Love is perfect

di _Blu_Dream1D_
(/viewuser.php?uid=280222)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** primo incontro , primo amore ***
Capitolo 2: *** Auguri Piccola Ti Amo ***



Capitolo 1
*** primo incontro , primo amore ***


Mi sento sola, tutti mi giudicavano, mi prendevano in giro , per quello che dicevo, facevo , per come mi vestivo, insomma tutto in me ,tutto quello che ero, non andava bene agli altri per loro ero sbagliata , le loro parole mi facevano sentire inferiore a loro, non degna di essere loro amica . Io non desideravo molto , solo un amico che mi capisse ,e mi aiutasse  senza giudicarmi per il mio aspetto, che ci sia nel momento del bisogno, insomma qualcuno che mi voglia bene  DAVVERO. Mi venne in mente di quel nuovo social network , allora accesi il mio portatile aprii internet e digitai il sitoe mi iscrissi , il mio nickname era : MyBiggestDreamIsAFriend.
Con molta sorpresa mi arrivò  subito una richiesta d' amicizia da: 

Allora accettai ,e con molta vergogna iniziai la conversazione con un timido : ciao
passò qualche secondo ed io ero molto in ansia. Nella mia testa frullavano mille domande come: " il mio saluto era troppo diretto?dovevo aspettare che a scrivermi fosse lui/lei esatto ? esatto non sapevo se fosse un maschio o una femmina!".
Stavo per perdere le speranze in una risposta, anche se era passato poco tempo, ma ad un tratto senti un lieve squillio ,e una lucetta lampeggiò sul PC , finalmente mi aveva risposto, da quel momento iniziammo a chattare continuamente . AH dimenticavo era un maschio e si chiamava Liam , aveva 17 anni solamente un ' anno in più di me, io gli parlai di me gli dissi che non ero un granche una semplice ragazza con gli occhi verdi prato e i capelli colr miele , ma mi vergognai a dire il mio nome un po strano, essi ragazzi il mio nome è BLU.
Chattamo per piu di 7 mesi, cosi decidemmo di incontrarci,a Central Park.
 Era il grande giorno il 30 dicembre,che pergiunta è anche il giorno del mio compleanno. New York ormai era completamente imbiancata, i fiocchi di neve cadendo mi sfioravano il viso, come una dolce carezza. Lo vidi entrare nel parco, sapevo fosse lui perche mi aveva detto che avrebbe portato un mazzo di rose bianche , il cui significato era sono degno di te , una cosa dolcissima . Appena riusci a vederlo meglio , rimasi senza parole , era bellissimo con due occhi color nocciola che  solo al loro pensiero ti facevano sognare ad occhi aperti, e poi quei caprelli ribelli che gli incorniciavano perfettamente il volto,no io non mi sentivo alla sua altezza, allora feci per andarmene, ma lui mi fermò, subito mi chiesi come avesse fatto a riconoscermi, giusto che stupida gli avevo detto che avrei indossato una sciarpa verde acqua , mi afferrò per un braccio e mi strinse a se.
Mi disse :" lo senti?" io risposi senza capire "cosa?", e in quel momento udii le parole più belle che io abbia mai ascoltato , con la sua voce cosi profonda e sexy mi disse: 
" Il mio cuore che batte solo per te sei perfetta" concluse questa frase con un lungo bacio,un bacio cosi puro, pieno d amore , insomma perfetto , perfetto come lui!








Spazio autrice:
questo è il mio primo racconto so che non è lunghissimo il primo capitolo ma migliorero , vi chiedo per favore di recensire in modo che io possa migliorare  grazie mille

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Auguri Piccola Ti Amo ***


Le nostre labbra si separarono , ma non per molto, continuammo a baciarci , il tempo sembrava non passare mai, stare con lui ,mi teletrasportava, in un mondo fantastico ,dove tutto aveva un lieto fine , dove ogni cosa andava per il verso giusto un mondo ideale. Si fece buio ma tanto visto che era il mio compleanno i miei mi avevano permesso di star fuori fino alla mattina dopo . Liam mi chiuse gli occhi con la sua mano e mi disse di non fare domande, e di aspettare. Arrivammo in luogo ancora a me sconosciuto , sentivo solamente un delicato profumo di rose e un dolce melodia . Finalmente Liam mi permise di aprir gli occhi e togliano la sua mano dal mo viso , mi disse , Tanti Auguri Amore Mio. Wow non ci potevo credere eravamo a Rockefeller Center, ma stranamente era solo per noi molto strano n questo periodo, ma poi intuii che liam l avesse riservata solo per noi . Rockefeller Center era magnifica , al centro della pista c' era un enorme cuore formato da petali di rose , e nel cuore si trovava un tavolo al lume di candela , la pista era piena di luci natalizie, che componevano la scritta Auguri Piccola Ti Amo. ci infilammo i pattini ed arrivammo al tavolo,io naturalmente goffa come sono caddi 3-4 volte ,ma per mia fortuna non rovinai quel magnifico cuore, non riuscivo a mangiare , ero troppo emozionata , e poi morivo dalla paura di fare un brutta figura ,comunque appena finito di "mangiare" iniziammo pattinare , ma dopo un po non c' è la facevo più , a parte a causa delle mie migliaia di cadute , ma i miei piedi imploravano pietà , cosi decidemmo di sederci su una panchina li affianco, parlammo , ci baciammo per tutta la notte , finchè io non c' è la feci più e mi addormentai tra le sue calde e forti braccia , fino al sorgere del sole . spazio autrice: recensite so che il capitolo non è lunghissimo anzi è piuttosto corto ma spero vi piaccia lo stesso

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1451048