Amici d'infanzia.

di Tommoismine
(/viewuser.php?uid=185364)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 2 bimbi e una casa sull'albero. ***
Capitolo 2: *** Un nuovo inizio. ***



Capitolo 1
*** 2 bimbi e una casa sull'albero. ***


Tutto ebbe inizio a Settembre del 1996.
Capelli castano chiaro quasi nel biondo..2 occhioni verdi.Rebekah aveva appena 3 anni..e doveva iniziare il primo anno di asilo.La bambina era entusiasta all'idea di giocare con altri bimbi. Uno in particolare..Un certo Liam, Liam Payne catturò la sua attenzione.Lui timido,gentile. Lei pazza e nevrotica. In fondo per questo andavano d'accordo. I perfetti opposti che uniti erano una cosa sola.Ogni pomeriggio si ritrovavano a giocare insieme poichè le loro mamme erano amiche,passavano giornate belle e divertenti nel loro posto segreto: La casa sull'albero che costruì il padre di Liam. Solo una persona era a conoscenza di quel posto. Una bambina: La piccola Rebekah che tutti chiamavano Reb, che solo Liam chiamava "Bekah". Passavano gli anni e Liam & Rebekah erano sempre più uniti. All'età di 9 anni la mamma della Piccola Bekah morì per un tumore al cervello,il padre dal troppo dolore decise di partire per l'Italia con la piccola. Bekah dovette lasciare i suoi amici e la sua migliore amica.E sì,anche Liam. 

"Prometti che non ti dimenticherai mai di me e che verrai al più presto.Bekah ti prego torna presto" disse piangendo.
"tornerò te lo prometto" rispode con le lacrime agli occhi.

Agosto del 2010.
"Reb ho una proposta da farti" 
"Dimmi pà."
"Torniamo a Londra!!"
"E' una proposta o un obbligo?" rispose.
"Non sei felice di ritornarci? potrai rivedere i tuoi vecchi amici!"
"Papà ne è passato di tempo e non ho loro notizie da quando ci siamo trasferiti...e ora perchè dovrei lasciare la mia vita in Italia,per ricominciare da capo? Per abbandonare Ellie?" (la sua migliore amica.)
"Piccola ci farà bene ritornare un pò lì..Ellie potrà venire quando vuole..dai,partiamo domani mattina.Rigurardo la scuola la frequenterai lì,tranquilla.
Rebekah facendo un cenno con la testa salì in camera sua per preparare le sue cose per poi andare a dormire.
07:00 sveglia di merda. Si risvegliò..con un immagine impressa nella mente. 2 bambini. Una casa sull'albero.Liam & Rebekah.Non ricordava molto di lui..solo un bambino dal viso molto dolce con gli occhi color caramello.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un nuovo inizio. ***


Non ero molto entusiasta di partire..avevo fatto tanti sforzi per dimenticare Londra e tutti i miei amici lì. Ora devo ritornarci..e ricominciare e a dire la verità questo non mi va'. Ma visto che ci sono vorrei tanto rivedere i miei vecchi amici e anche quel bambino dagli occhi color caramello che tanto volevo bene da piccola.Chissà com'era diventato..chissà se era rimasto sempre lo stesso. Queste domande mi frullavano per la mente durante tutto il viaggio.
Ritornare nella nostra vecchia casa..quanti ricordi,quanti pianti e quante risate. Sarebbe stato difficile affrontare tutto questo di nuovo.
Appena atterrati mi squillò il cellulare."Ellie" quella ragazza proprio non c'è la fà senza di me.Come io non ce la faccio senza di lei. Siamo come sorelle ormai e questa distanza non ci avrebbe fatto bene. Per niente. "Ellieeeeeeeeeeeee" urlai rispondendo alla chiamata. " Hahah calma,calma..com'è andato il viaggio?"rispose. "Bene ma già mi manchi prendi il primo cazzo di volo e vieni a vivere con me!" .."Non sai quanto mi piacerebbe,davvero ma sai i miei come sono..non mi permetteranno mai di venire lì" ..rispose triste. "hey troveremo una soluzione,tranquilla. Ora devo andare nella mia vecchia casa..ti chiamo più tardi" dissi.  "vabene reb a dopo!". E così che chiusi la chiamata.

Dopo un pò arrivai in quel giardino...nel mio giardino..in quel giardino, tutta la mia infanzia. wow era rimasto tutto uguale.Mi fiondai in casa e corsi sù per le scale nella mia camera..wow si riesce a sentire ancora il profumo della mamma..il profumo che tanto adoravo.Sul comodino vidi una foto..in quella foto 2 bambini. Io e quel biondino. Quel Liam. E un altra foto dove c'ero io e una bambina. Eleanor. Rivedere quelle foto mi spingevano sempre di più a volerli incontrare di nuovo. Sistemai di nuovo la mia camera..dopo di chè avevo voglia di andare in quel parco.
"Papà vado a fare un giro" dissi.  "Non fare tardi" rispose.
Così mi fiondai fuori a passeggiare con il mio adorato mp3 e le cuffie nelle orecchie. 
Arrivai lì..era cambiato un pò quel parco..ora avevano aggiunto altre giostre per i bambini. Poi c'è il bar di fronte. Quello non è cambiato..lì io e Liam ogni giorno andavamo per prendere il nostro gelato preferito.Decisi di entrare in quel Bar e prendere proprio quel gelato al gusto di Panna & cioccolato. Mi sedetti su quella panchina..mangiando il mio gelato in santa pace ammirando quel parco e quei bambini che giocavano proprio come facevo io. "Hey" una voce mi fece sobbalzare. "..Ciao" risposi. "Ti ho spaventata?" disse quel ragazzo dagli occhi blu. "Ma giusto un pò.." risi.  "Oh bene hahah Comunque Piacere Louis!" si presentò. " Rebekah" risposi.  " Non ti ho mai visto da queste parti.." disse. " Beh abitavo qui da piccola ma poi sono partita..e ora beh..eccomi di nuovo qui." risposi con il sorriso sulle labbra.  "Capisco..beh ora vado ci si vede" disse.   "Ciao" risposi.

Mah direi che le cose stanno andando bene. E dopo domani avrei iniziato scuola. Cazzo che ansia! Decisi di tornare a casa di cenare e di accendere un pò il pc. Mi collegai su facebook e notai una richiesta d'amicizia. " louis tomlinson" ..Louis...Louis! quello del parco!! wow e come ha fatto a trovarmi? hahaha. Accettai subito e notai che era Online. Dopo nemmeno due secondi mi contattò.
"Hey dolcezza ti ricordi di me?" scrisse.  "Come posso non ricordarmi di te se ti ho incontrato oggi?" risposi. "giusto..giusto..dopodomani scuola?" domandò.  "Essì nella school of arts..che ansia xD" risposi.  "Tranquilla ci sono anche io lì! anche se staremo in classi separate ti aiuterò ad ambientarti di nuovo" scrisse. " Ma grazie misterioso ragazzo che sbuca dal nulla soccorendomi x il primo giorno di scuola" risposi ancora.  "Domani incontriamoci nel parco alle 5 e 30 ti farò conoscere altri 2 miei amici." propose. "Per me va bene a domani" accettai e spensi il pc per poi mettermi a dormire.


----------------------------
Hey Girls! Eccomi con il secondo capitolo..vi giuro che la storia si farà molto interessante..e prima o poi Liam e rebekah si incontreranno di nuovo. Fatemi sapere cosa ne pensate per favore :)
Bye bye. Recensite sennò non continuo eh u.u ! Lo sò il capitolo è corto ma è giusto per darvi un idea ..ovviamente è solo l' inizio ..scriverò capitoli + lunghi. 
Peace and love. se avete domande mi troverete qui: 
https://twitter.com/xtommoismine.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1462285