...Love...

di SwagGirl19
(/viewuser.php?uid=185852)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Semplicemente Holly ***
Capitolo 2: *** l'inizio della vacanza ***
Capitolo 3: *** Nulla è mai come sembra ***
Capitolo 4: *** da puttani**e a dolce... wow! ***
Capitolo 5: *** sweet ***
Capitolo 6: *** escort ***
Capitolo 7: *** addio hawaii ***
Capitolo 8: *** mi sono lasciata andare ***
Capitolo 9: *** un conoscente! ***
Capitolo 10: *** pace fatta ***
Capitolo 11: *** discoteca ***
Capitolo 12: *** oh-oh beccati! ***
Capitolo 13: *** impollinazione ***
Capitolo 14: *** l'abito ***
Capitolo 15: *** messaggi e crew ***
Capitolo 16: *** litigi e gelosia ***
Capitolo 17: *** gli arrivi e una richiesta speciale ***
Capitolo 18: *** matrimonio!!! ***
Capitolo 19: *** Miami ***
Capitolo 20: *** piccolo litigio e poi un momento per loro! ***
Capitolo 21: *** addio simone! ***
Capitolo 22: *** stella... ***
Capitolo 23: *** oh-oh ***
Capitolo 24: *** è stato dolcissimo e delicato ***
Capitolo 25: *** l'arrivo degli altri bieber ***
Capitolo 26: *** regali ***
Capitolo 27: *** bimba ***
Capitolo 28: *** la lettera ***
Capitolo 29: *** le beliebers ***
Capitolo 30: *** 5 mesi ***
Capitolo 31: *** Skyler ***
Capitolo 32: *** Allattare ***
Capitolo 33: *** the end(forse) ***
Capitolo 34: *** seguito ***



Capitolo 1
*** Semplicemente Holly ***


Holly è una ragazza Italo-Americana (padre italiano-madre californiana). Non è altissima, ha un fisico molto bello, nè troppo magro ma neanche troppo in carne. È semplice e solare. Non gli piace essere al centro dell'attenziona ma quasi sempre ci si ritrova a causa della sua semplicità e dei suoi occhi verdi smeraldo. Non è una di quelle ragazze tutte schizzinose che pensano solo all'aspetto fisico. È buona e gentile con tutti, o quasi tutti!
Ha la passione per la musica, ma solo il padre lo sa, dopo che la madre gli ha abbandonati per rifarsi una vita, però, ha chiuso con la musica e tutto ciò che riguarda essa. È una beliebers e ne va parecchio orgogliosa. Grazie alla voce di quel ragazzo che tanto ama e stima è riuscita a superare momenti difficili e brutti e ora gli deve la vita a quel cantante che per lei c'è sempre stato.
Comunque Holly abita in italia, Milano. O meglio abitava. Il padre dopo un viaggio di lavoro si è ritrovato innamorato di una donna bellissima e praticamente perfetta e quindi ha deciso di passare le vacanze estive alle Hawaii con lei. Poi, anche con il consenso di Holly, che ha appena finito la scuola, il padre ha deciso di trasferirsi a Los Angeles per stare con la nuova fidanzata e suo figlio.
Ecco... il figlio di lei... all'inizio holly pernsava che era un ragazzo normale, come tutti. Invece si è dovuta ricredere quando ha scoperto che il suo nuovo "fratello" sarebbe stato proprio lui, Justin Bieber, il suo idolo. All'inzio justin si rivela il solito ragazzo figo che fa di tutto per abbordare una ragazza e poi prtarsela a letto, e infatti decide di usare questa tattica anche con Holly, solo che la ragazza, pur essendo una belieber, non casca in questi giochetti. Ma col passare del tempo i due ragazzi scopriranno che non posso più stare uno lontano dall'altra e allora cominceranno a vivere la loro "love story".




 

ciaooo bellissime!! rieccomi con una nuova FF, spero vi piaccia. è solo l'introduzione questa il primo capitolo lo metterò domani... spero comunque di avervi incuriosite! ora scappo... grazie mille per aver letto e se volete lasciatemi una recensione! Bacioni!

-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** l'inizio della vacanza ***


Cosa fareste se vostro padre si trovasse una fidanzata?
Cosa fareste se vostro padre vi portasse in vacanza alle Hawaii con la nuova fidanzata e il figlio?
Cosa fareste se il figlio della fidanzata di papà fosse Justin Bieber, il vostro idolo?
Bhè... voi scommetto che non vi siete mai poste queste domande, ma io si. Perchè? Semplice mio padre e la mamma di Justin si sono fidanzati e vogliono passare l'estate insieme, e a quanto pare anche la vita, visto che presto andrò a vivere a Los Angeles perchè così mio padre sta più vicino a Pattie. A me non dispiace assolutamente, solo che non so come comportarmi. Poi io non sono alla loro "portata". Sono una semplice ragazza italiana che si è trovata in questa situazione. Io sono stata subito felicissima quando papà mi ha dato la notizia. La scuola l'avevo finita. L.A. È la ma città prederita e il mio nuovo fratello è il mio idolo. Anche se all' inizio non avevo capito che era lui. Comunque io e lui, Justin, non ci siamo ancora incontrati e neanche con pattie. Tra qualche ora sarà la prima volta che li vedrò. Comunque ora sono in aereo con mio padre affianco che dorme. Beato lui, io proprio non ci riesco. Ascolto la musica. Mi rilassa e mi fa tranquillizzare, specialmente la canzone
Be Alright, l'adoro. Mi mette serenità. Guardo fuori dal finestrino e noto che la terra è più vicina di prima, mi sa che siamo quasi arrivati. Mi levo le cuffie e infatti sento la voce della hostess che ci annuncia di allacciare le cinture. Così sveglio mio padre e ci allacciamo le cinture. In non molto ci ritroviamo con i bagagli alla mano che ci dirigiamo all'uscita dell' aeroporto. Appena esco dall'edificio il sole mi batte sul volto. È bellissimo. Qualcosa di veramente unico. Anche la brezza che si respira è semplicemente perfetta.
-allora pronta?- mi chiede mio padre
-si?!- rispondo a modi domanda
-dai che andrà tutto bene... ci divertiremo!- mi risponde sorridendo mio padre. Io annuisco e gli sorrido. Gli voglio un bene dell'anima a mio padre. È più un fratello per me, da quando mamma è andata via col suo amante lui per me ci è sempre stato e mi ha sempre aiutato. Si è comportato da papà, da mamma, da fratello, da confidente, da amico e non mi ha mai abbandonato. Per me è fondamentale. Ci avviamo verso un taxi e carichiamo le valigie e poi andiamo dritti all'hotel.
-è tutto bellissimo qui!- dico felice
-già... e dovrò stare anche molto attento, chissà quanti ragazzi che ti gireranno attorno!- mi dice
-ma smettila, va!- dico ridendo
-bhè staremo a vedere... ci scommetto quello che vuoi che appena arriviamo ci sarà qualcuno che farà il cascamorto con te!- mi dice sorridendo sotto i baffi
-ci sto! 5 dollari?- chiedo sorridendo
-affare fatto!- mi dice stringendo la mia mano.
Arriviamo all'hotel e che hotel. Rimango praticamente a bocca aperta. Non ho mai visto una roba del genere. Ci sarà da divertirci, eccome anche.

http://themeparkmom.com/wp-content/uploads/2011/04/Aulani-disney-hawaii.jpg

-ma è spettacolare!- dico scendendo dall'auto.
-già è bellissimo! Justin non ha badato a spese!- dice mio padre sorridendo
-a quanto vedo mi sa di no...- rispondo ancora incantata
-dai entriamo!- mi dice mio padre. Io annuisco e con le nostre valigie entriamo nell'hotel. Papà di dirige alla reseption (non so come si scrive) e io lo aspetto seduta su un divanetto.
-hai bisogno di aiuto?- sento una voce alle mie spalle. Mi volto e vedo un ragazzo moro e abbronzato, davvero niente male. Avrà allincirca 18 anni massimo 20 anni.
-oh... no, aspetto mio padre!- dico indicando papà -ma grazie comunque!- dico sorridendo
-nulla, è il mio lavoro! Comunque io sono Patrick e benvenuta alle hawaii!- mi dice
-piacere patrick, io sono Holly! Grazie mille per l'accoglienza!- rispondo
-figurati è sempre un piacere parlare con le ragazze, specialmente se carine!- mi dice sorridendo e mostrando i suoi denti perfetti. Io arrosisco e abbasso la testa imbarazzata
-ora devo tornare al lavoro, spero di vederti in giro!- mi dice
-bhè anche io! Ciao!- dico alzando la testa e sorridendogli. Lui ricambia il sorriso e poi se ne va.
-avevo ragione! Sii! Mi devi 5 dollari!- sento mio padre.
-ahah come vuoi... dopo d te li do! Hai preso le chiavi!- chiedo
-certo!- mi dice porgendomi una chiave -ora dobbiamo andare a prepararci per andare in spiaggia, Pattie e Justin ci aspettano lì!- mi dice mio padre felice. Io annuisco e prendiamo l'ascendore. Io sono al decimo piano e mio padre al nono. Arrivo al mio piano, cerco la stanza numero 217 e ci entro. Ancora una volta rimango senza parole è bellissimo.

http://www.mousesavers.com/wp-content/uploads/Aulani.gif

però aspetta un secondo... due letti... perchè due letti? Vado verso l'armadio e lo apro, una parte è vuota mentre l'altra è peina di vestiti, maschili. Oddio... noto delle supra al bordo del letto vicino alla finestra... ora muoio! Sento una porta aprirsi così mi giro e lo vedo, lì davanti a me. In tutta la sua bellezza, che mi guarda sorridente.
-trovato quello che cercavi?- mi chiede sorridendo. Io mi accorgo di avere ancora l'armadio aperto. Che bella figura di M che ho fatto.




Ciaooooo bellissime! ecco a voi il primo capitolo! spero vi piaccia. grazie mille a tutte voi che avete letto e a quella dolcezza di ragazza che mi ha recensito ;-)!! ora però me ne vado! grazie ancora! se volete lasciatemi una recensione! bacioni!
-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Nulla è mai come sembra ***


-veramente stavo capendo il motivo dei due letti, poi ho visto l'armadio e ho pensato che potevo vedere se avevano sbagliato a darmi la camera!- rispondo tutto d'un fiato
-capisco... così tu sei la mia nuova sorellina?!- mi dice sorridendo e facendomi una radiografia leccandosi le labbra. Dio quan'è sexy. Secondo me morirò di infarto.
-a quanto pare si, siamo "fratelli" ora!- rispondo guardandolo
-allora posso dire di avere una sorellina molto, ma molto sexy!- mi dice avvicinandosi e predendomi per i fianchi. Si mette ad un centimetro dal mio viso.
-grazie mille Bieber, anche tu sei molto sexy!- gli dico stando al gioco. Lui mi sorride e si avvicina.
-sei una mia beliebers, vero?- mi chiede. Io annuisco sorridendogli appena. Lui fa un sorriso malizioso e si avvicina alle mie labbra, è a pocchisso dal baciarle e ammetto che ho mille farfalle nello stomaco, ma non sono una che bacia il primo che gli capita, anche se è il suo idolo.
-scusami dolcezza... ma io non bacio tutti! Non prenderla sul personale!- dico mettendoli una mano sul petto e allontanadolo da me. Lui mi guarda e mi sorride malizioso.
-quanti anni hai?- mi chiede
-16 perchè?- chiedo curiosa
-nulla era per sapere qualcosa sulla prossima ragazza che passarà nel mio letto!- mi risponde
-convinto Justin!- gli dico seria. Lui annuisce. -ma scusa mica dovevi stare già in spiaggia con tua mamma?!- gli dico
-nah... mia mamma è andata prima... non avevo voglia io... ci sarei andato più tardi!- mi dice
-capito!- rispondo sorpassadolo e andando a buttarmi sul mio letto.
-ti va se andiamo adesso in spiaggia?- mi chiede
-certo! Dammi il tempo di mettemi il costume e andiamo!- gli dico. Lui annuisce mentre io prendo il costume e sparisco in bagno. Mi levo quel poco di trucco che avevo e mi infilo il cotume. Metto sopra il costume un vestitino e sono pronta. Esco dal bagno e justin è già pronto. Mi fissa dalla testa ai piedi, si sofferma sul seno e poi sulle gambe mentre si passa la lingua sulle labbra
-Justin hai finito con la radiografia?!- dico sorridendo
-eh?... cosa?... cioè si, andiamo!- mi dice nervoso, io annuisco e usciamo dalla stanza. Prendiamo l'ascensore e Justin mi sorride malizioso. Appena entriamo mi prende per i fianchi e mi appoggia delicatamente alla parete. E mi bacia il collo lentamente.
-Jus-Justin... -gli dico cercando di non far sentire il piacere nelle mie parole
-mmh...- mi risponde -te l'hanno mai detto che sei stupenda?!- mi dice all'orecchio per poi baciarmi il lobo. Mamma mia se ci sa fare sto ragazzo. Passa dall'orecchio alla guancia e mi lascia tanti baci umidi, è qualcosa di unico, ma come ho già detto prima io non bacio il primo che passa, anche se è il mio idolo. Certo che però lui non aiuta proprio se fa così! Comunque riacquisto un po' di intelligenza e mi risveglio.
-Justin smettila!- dico allontanandolo da me
-mi sembrava ti piacesse!- mi risponde fissandomi
-ti sembrava male... poi noi ci conosciamo appena e siamo fratellastri!- dico seria. Lui sta per ribattere ma l'ascensore si è fermato e prima che possa parlare lo supero ed esco da quel minuscolo posto. Sento che mi segue e che di sicuro mi sta guardando il culo.
-alza gli occhi Justin!- dico seria
-ma come facevi a saperlo?!- mi dice
-intuito femminile!- dico ovvia Lo sento avvicinarsi a me e prendermi da dietro per i fianchi.
-e il tuo intuito femminile ti dice anche che non mi arrenderò molto facilmente?!- mi dice all'orecchio
-questo era scontato che non ti saresti arresso... ma comunque non te la do lo stesso!- dico seria
-staremo a vedere piccola!- mi dice stampandomi un bacio sulla guancia e poi superarmi uscendo dal resort. Madò neanche tre ore che ci conosciamo e già ci prova con me, non me lo aspettavo così, pensavo fosse più dolce.




 

ciao bellissime! spero che questo capitolo vi piaccia, non è molto lungo e mi scuso! comunque volevo chiedervi come vi sembra questa FF,  perchè se non vi piace io la
cancello. se volete lasciatemi una recensione. Bacioni, Federica!


questo è il costume di Holly http://moda.webwoman.it/files/2012/03/costume-fascia-HM-bianco.jpg

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** da puttani**e a dolce... wow! ***


siamo in spiaggia. Ho conosciuto pattie, è davvero una donna bellissima e gentilissima. Tutto il contrario del figlio che ovviamente continua a provarci con me... poi manco fossi così bella come dice?! Comunque sono beatamente distesa al sole che mi abbronzo, o almeno ci provo, visto che justin si è appena straiato su di me tutto bagnato. Apro gli occhi e lo guardo: ok... ora muoio! Le goccioline d'acqua gli cadono dai capelli lungo tutto il viso e cadono sul mio petto, è una visione bellissima. Ma non devo incantarmi, non voglio dargliela vinta.

-alzati che ci sono i nostri genitori!- gli dico seria cercando di levarmelo di dosso

-tranquilla piccola... mia mamma e tuo padre sono andati al chiosco... siamo soli, soletti!- mi dice sorridendo malizioso. Comincia a baciarmi il collo come prima in ascensore. Per chi non l'avesse capito il collo è il mio punto debole.

-Jus.Justin...- lo chiamo

-ssh... lasciati andare bellezza!- mi sussurra contro il mio collo. Non resisto più e rilasso il mio corpo sotto il suo, lo sento sorridere contro la mia pelle. Sta scendendo verso il petto.

-ehy Holly!- sento una voce. D'istinto spingo giù dal lettino justin e mi alzo veloce: è Patrick. Intanto sento Justin maledire me e il ragazzo appena arrivato in tutte le lingue del mondo.

-ciao Patrick!- saluto il ragazzo ignorando i lamenti di justin. Gli sono debitrice a Patrick, se non fosse arrivato io e Justin a quest'ora eravamo già in camera.

-scusami se vi ho interrotto!- mi dice dispiaciuto il ragazzo

-scusavo anche prima...- risponde justin che si è ripreso e si è seduto affianco a me sul lettino

-smettila!- gli sussurro a justin fulminandolo -comunque tranquillo Patrick non hai interrotto nulla!- spiego dolcemente al ragazzo in piedi davanti a me

-ora vado! Volevo solo salutarti. Mi ha fatto piacere rivederti! Ci si vede in giro!- mi dice sorridendo

-si, certo addio!- risponde veloce justin al posto mio. Mi giro e lo uccido con lo sguardo, lui di rimando mi manda un bacio e mi sorride soddisfatto

-scusalo Patrick!- gli dico dispiaciuto -ci vediamo allora!- continuo, il ragazzo va via e rimango con justin che mi comincia a baciare la spalla scoperta.

-finiscila Bieber!- gli dico alzandomi e prendendo la mia roba

-dove te ne vai ora?!- mi chiede Justin guardandomi

-in camera... lontano da te!- rispondo rimettendomi il vestito

-ma smettila che se non arrivava quel damerino tu ed io ora stavamo in un letto comodo comodo!- mi dice sorridendo malizioso

-appunto e non possiamo... quindi ora vado in camera!- rispondo guardandolo

-ti ricordo che noi abbiamo la camera insieme!- mi dice malizioso

-smettila... mi irriti!- dico allontanandomi, anche se non mi dispiaciono le sue attenzioni, ma comunque non sono una troia, quindi la mia verginità me la tengo ben stretta!

-allora a dopo piccola!- lo sento salutarmi. In risposta alzo il dito medio mentre cammino. Lo sento ridacchiare. Certe volte è troppo irritante. Comunque vado in camera "mia" e decido di farmi una doccia fresca quindi vado in bagno, mi spoglio e poi dritta in doccia. Adoro farmi la doccia. Mi rilassa e mi aiuta a pensare. Dopo circa 10 minuti esco dal box doccia e mi avvolgo un asciugamano attorno al mio corpo e torno in camera. Appena varco la solia del bagno mi accorgo che justin è beatamente spaparanzato sul suo letto. Gira il viso verso di me e quando mi vede un sorriso molto più che malizioso si dipinge sul suo viso.

-ma ciao piccola!- mi dice sorridendo mentre i mette seduto

-levati quel sorriso dalla faccia!- dico seria

-okok... ma tu non puoi uscire così e pretendere che io non abbia nessuna reazione!- mi spiega

-va bene, questa volta hai ragione! Comunque questa sera dobbiamo andare a mangiare giù al ristorante?- chiedo mentre vado verso l'armadio per prendere i vestiti dandoli le spalle

-yes Baby!- mi sorride e intanto sento il suo sguardo sulle mie gambe.

-dai Justin smettila... mi sento a disagio!- gli dico imbarazzata mentre mi giro per guardarlo

-di fare cosa?- mi chiede divertito

-mi continui a fissare le gambe!- rispondo

-ma se sei bella, non è colpa mia! Ora muoviti ad andare a vestirti che mi devo fare la doccia!- mi dice sorridendo e preparando la roba che si deve mettere dopo la doccia

-oh... ma vai tranquillo in bagno! Io mi vesto qui in camera!- gli sorrido

-ok! Allora corro che tra un po' dobbiamo andare!- mi dice andando in bagno e prima di chiudere mi fa l'occhiolino. Si prospetta una lunga.. lunga.. vacanza! Ma credo bellissima. Vabbè prendo i vestiti e solo quando sento l'acqua scorrere nella doccia mi tolgo l'asciugamano e mi vesto.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=66091845&.locale=it lego i miei capelli in una cosa alta e mi metto un filo di matita, poi sono pronta. Mi guardo allo specchio e ammetto che mi piaccio molto, stranamente. Prendo il mio iphone e mi metto a giochicchiare un po' con Pou. Dopo neanche due minuti sento la porta del bagno aprirsi e vedo uscire Justin pronto e profumato. Lo fisso... questo ragazzo istiga però. Decido di distogliere lo sguardo da lui ma sopratutto dal suo corpo.

http://tweens.screenweek.it/files/2012/11/justinbieber-overalls.jpeg

poi però sento il suo sguardo su di me.

-perchè mi fissi?- chiedo

-sei... wow!- mi dice imbambolato

-bhè grazie mille! Ora però possiamo andare a mangiare, ho fame!- dico alzandomi

-certo!- mi risponde sorridendo. Usciamo dalla camera e andiamo al ristorante dell'hotel.

-ora però te la devo fare sta domanda!- dico seria mentre siamo in ascensore.

-che domanda?!- mi dice quasi preoccupato

-come cazzarola fai a stare vestito così con questo caldo?- chiedo guardandolo

-a dire il vero non lo so... mi andava di mettermi questo e l'ho messo!- mi dice ridacchiando

-ma siamo alle Hawaii, fa caldo e tu stai con i pantaloni lunghi!- gli dico scioccata

-abituatici dolcezza! Io sono così!- mi sorride e poi usciamo dall'ascendore

-sono alta quasi quanto te coi tacchi!- gli dico soddisfatta

-sei una nanna!- mi dice ridendo sotto i baffi

-e tu un deficente!- dico facendoli la linguaccia e andando avanti facendo l'offesa

-dai stavo scherzando!- mi dice prendendomi per i fianchi ma continuando a camminare -sei una bellissima nanetta!- mi dice sorridendo e abbracciandomi da dietro

-sono comunque nana!- gli faccio notare

-bhè ma sei comunque bellissima!- mi dice dandomi un bacio sulla guancia

-si, ok smettila! Tanto non te la do... ora andiamo!- gli dico

-ma sono perdonato?- chiede con aria da cucciolo, e chi cavolo gli resiste a questo se fa così.

-si... ora andiamo!- dico sorridendogli e anche affamata. Questo ragazzo è un po' strano. Prima cerca di portarmi a letto e poi è dolce, bhà! E poi siamo noi donne quelle complicate.


 

eccovi qui un'altro capitolo. spero che vi piaccia anche questo... è leggermente più lungo degli altri :D! grazie mille a tutte voi siete fantastiche... non vedo l'ora di pubblicarvi il prossimo capitolo, è già pronto e leggerete un po' come Holly si sente e capirete meglio la sua storia. dopo ne metterò un pezzettino... così per darvi un'idea! comunque ora evaporo, se volte lasciatemi una recensione! Grazie mille ancora a tutte. Bacioni.

-Federica


NEL PROSSIMO CAPITOLO
-ehi, Holly che hai?- mi chiede
-Justin... Io...- non riesco a parlare e mi butto tra le sue braccia. Comincio a piangere ancora più forte. I singhiozzi aumentano, è come se mi sono trattenuta per troppo tempo e ora mi sto liberando.
-Mi manca! Justin, mi manca! Perchè è andata via da noi?! Perchè ci ha abbandonato!?- gli dico piangendo ancora più forte. Mi tiene fra le sue braccia e mi accarezza il capo dolcemente.
-ssh..- mi sussurra. Passo più di cinque minuti tra le braccia di Justin finchè non mi tranquillizzo.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** sweet ***


Sento del calore sul mio viso, quasi piacevole. Apro gli occhi lentamente e mi stiracchio. Giro la faccia verso il letto affianco al mio: Justin sta ancora dormendo beato con un sorriso! Certo che è proprio bello però. Ha una bellezza semplice e pura, di quelle che non si vedono sempre in giro. Distolgo lo sguardo dal ragazzo alla mia destra e mi alzo dal letto. Esco fuori sul balcone. Il sole splende già e fa caldo, ma non caldo come in italia, un caldo che non da fastidio anzi è bello sentire questo calore avvolgerti. Alzo lo sguardo verso la spiaggia, ci sono tante famiglie felici che si godono la propria vacanza. Anche io un tempo facevo così con la mia famiglia. Passavamo del tempo tutti insieme, facevamo vacanze e scherzavamo felici, proprio come una famiglia. Poi un giorno mamma ha deciso di rompere tutta questa armonia tra di noi, ha deciso di abbandonarci e di vivere la sua vita. Certe volte mi manca tremendamente avere accanto la mia mamma. Mi manca ricevere un suo abbraccio quando sto male, mi manca quella donna che si prende cura di me. E mi manca condividere la mia passione della musica con lei. Mi manca sentire le note del pianoforte rimbombare per casa, mi manca cantare le nostre canzoni. Mi manca la musica almeno quanto mi manca mia madre. E devo dire grazie Justin che riesce a mantere vivo mio amore per la musica, anche se passivamente, visto che ormai è da tantissimo tempo che non suono o non canto più. Senza accorgermene una lacrima scivola lungo la mia guancia e mi ritrovo a piangere seduta sulla poltroncina in vimini bianca. Da quando mamma è andata via non sono più riuscita a piangere, non volevo farmi vedere debole, ma ora non so perchè sono crollata. Mi manca da morire. Piano piano al pianto si aggiungono anche i singhiozzi. Ad un certo punto sento una pressione sulla mia spalla. Mi volto di scatto e mi trovo davanti due occhi color nocciola che mi guardano come preoccupati.

-ehi, Holly che hai?- mi chiede

-Justin... Io...- non riesco a parlare e mi butto tra le sue braccia. Comincio a piangere ancora più forte. I singhiozzi aumentano, è come se mi sono trattenuta per troppo tempo e ora mi sto liberando.

-Mi manca! Justin, mi manca! Perchè è andata via da noi?! Perchè ci ha abbandonato!?- gli dico piangendo ancora più forte. Mi tiene fra le sue braccia e mi accarezza il capo dolcemente.

-ssh..- mi sussurra. Passo più di cinque minuti tra le braccia di Justin finchè non mi tranquillizzo.

-ora mi racconti cos'è successo?- mi chiede dolcemente. Io annuisco e comincio a raccontagli perchè mi sono messa a piangere e di come lui mi ha aiutato in questi anni. Mentre racconto lui mi ascolta in silenzio e ogni tanto mi asciuga una lacrima che fa capolino sul mio viso. Finisco di raccontagli tutto e lui mi sorride dolcemente mentre mi accarezza il viso.

-senti Holly non so perchè tua madre vi abbia abbandonati ma una cosa la so! L'unica a rimetterci è lei. Si sta perdendo la cosa più bella di tutte: vederti sorridere, vederti felice! Sei una ragazza fantastica, anche se ti conosco da appena un giorno, scommeterei tutto su di te. Sulla tua bellezza, la tua gentilezza. Tutto ciò che hai vissuto nei tuoi 16 anni ti ha portato ad essere quello che sei ora e devi essere fiera di quello che sei, perchè sei fantastica e mi fa piacere anche che sia stato io ad aiutarti in questi anni e a non far morire il tuo amore per la musica, davvero ne sono onorato!- mi dice dolcemente, mi scappa un sorriso -ora però voglio solo vederti sorridere perchè quando lo fai sei ancora più bella, capito?!- mi dice. Io annuisco felice e lo riabbraccio. Lo sento ridacchiare.

-perchè all'improvisso non vuoi più portarmi a letto?- chiedo

-e chi te lo dice che non voglio più portarti a letto?!- mi dice malizioso. Lo guardo malissimo e mi allontano da lui -stavo scherzando scema! Semplicemente ho capito che tu hai già sofferto tanto e l'ultima cosa che voglio è che tu ti debba preoccupare di un coglione che ti vuole solo scopare!- mi risponde sorridendo felice

-quindi mi stai dicendo che ora in poi saremo amici?- chiedo titubante

-certo!- mi risponde

-oddio che bello!- lo abbraccio forte -però perfavore cerca di essere meno farfallone!- gli chiedo

-ci proverò holly!- mi sussurra. Rimaniamo lì a chiaccherare ancora un po' e poi decidiamo di andare a vestirci. Vogliamo andare a fare un giro per i negozi dell'hotel.
ci prepariamo e  dopo venti minuti siamo già in giro per negozi mentre ridiamo e scherziamo.

-ti prego entriamo qui... dai!- dico con la faccia da cucciolo.

-basta che non ci mettiamo tre ore!- mi dice serio

-assolutamente, ci metteremo pochissimo!- rispondo sorridendo. Lui annuisce ormai rassegnato ed entriamo dentro. Appena varco la solia del negozio i miei occhi si illuminano e guardo tutti quei vestiti che ci sono con occhi sognanti. Mi precipito subito nella zona vestiti. Comincio a prendere dei vestiti e poi vado nei camerini. Incomincio a provarmi tutti i vestiti che ho portato con me, ogni volta esco per farmi vedere da justin che mi dice il suo parere. Passiamo così circa 30 minuti poi per la gioia di Justin usciamo da quel negozio.

-che ne dici di andare un po' in spiaggia?- chiede justin sorridendomi

-certo... però prima andiamo a mangiare e poi ci andiamo, ok?!- dico sorridendo

-ok! In quale ristorante andiamo?- mi chiede mentre passeggiamo e lui mi tiene le borse della roba che mi sono comprata.

-non so... andiamo a quello di ieri sera?- chiedo

-per me va bene!- mi risponde. Ci dirigiamo al ristorante di ieri e ci accomodiamo ad un tavolo.

-mi sento a disagio!- dico sorridendo nervosa

-perchè?- mi chiede confuso

-bhè è tutto molto elegante qui... io non sono così elegante!- dico imbarazzata

-meglio così, fidati! A volte l'eleganza annoia le persone!- mi dice rassicurandomi. Io gli faccio un sorriso come a ringraziarlo e poi ordiniamo.

#Due ore dopo#

siamo tornati dal ristornate ed ora ci stiamo preparando per andare in spiaggia. Mio padre e Pattie sono andati a fare un giro in barca, non so dove, mi basta solo che si divertano. Comunque ci vestiamo e quando siamo pronti ci avviamo a piedi per la spiaggia.

-ma per te la maglia è un optional?- chiedo sarcastica

-allora prima ti lamenti che mi vesto troppo per il luogo in cui siamo e ora mi dici così?! Ammettilo che sei gelosa!- mi dice sorridendo

-certo Justin, nei tuoi sogni!- dico sorridendogli

-va bene! Comunque spero solo di non incontrare ancora quel damerino là di ieri!- mi dice justin infastidito

-ahah si chiama Patrick ed è sempre molto gentile con me!- rispondo sorridendo

-e chissà perchè!?- mi dice vago. Io gli do una leggera botta sul braccio e lo guardo malissimo. -che c'è è vero... sei una figa da paura e single... quale ragazzo etero e sano di mente non ci proverebbe con te?!- mi dice ovvio

-justin seriamente fatti meno seghe, mi sa che non ti fanno un buon effetto!- gli dico ironica

-ma che spiritosa!- mi dice mettendo il broncio

-ma cucciolo... che tenero!- dico facendo cioppi-cioppi. Lui mi sorride e mi stampa un bacio sulla guancia. Sta nascendo una bellissima amicizia tra me e justin, o almeno spero. Ad ogni modo (?) arriviamo in spiaggia e come il giorno precedente ci posizioniamo su due lettini. Mi levo il mio bel vestitino e anche Justin si leva la sua maglia. Io decido di non entrare subito, ma di mettermi un po' sul lettino.

-non vieni in acqua?- mi chiede sorridendo Justin

-no, aspetto un po', ti raggiungo dopo!- gli rispondo. Lui mi annuisce e si va a tuffare. Io mi metto le cuffiette e comincio ad ascoltare un po' di musica. Passano neanche 2 minuti e qualcuno si mette tra me e il mio amato sole. Apro un occhio, convinta che fosse Justin, ma ciò che i miei occhi vedono sono tutt'altro che Justin.


 

 

Rieccomi bellissime. Chissà chi sarà colui che si è messo tra Holly e il sole... vi lascio alla vostra immaginazione! Vi ringrazio ovviamente a tutte voi... siete fantastiche. Del prossimo capitolo non vi dico nulla, vi anticipo solo che farete la conoscienza del lato protettivo e geloso di Justin. Ora però me ne vado. Se volete lasciatemi una recensione. Bacioni.

-Federica.

 

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=57631106&.locale=it (come si sono vestiti Holly e Justin per andare a fare shopping)

http://nonsolosalute.cotons.it/wp-content/uploads/2010/06/calzedonia2010-mare-abiti.jpg (come si è vestita di Holly per andare al mare, il primo con lo sfondo verde)

http://www.wikinoticia.com/images2//prensacorazon.com/wp-content/uploads/2012/09/fotos-de-justin-bieber-desnudo.jpg (come si è vestito Justin)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** escort ***


Non so cosa dire o cosa fare. Patrick si è piazzato savanti a me e mi fissa, è inquietante.

-hai bisogno?!- chiedo confusa dal suo comportamento

-ti vorrei chiedere una cosa!- mi dice

-bhè chiedi pure!- rispondo sorridendogli e mettendomi a posto meglio sul lettino

-quanto vuoi?!- mi chiede. Io al momento non capisco ma poi ci penso e sbarro gli occhi

-ma sei coglione?! Non sono una escort!- gli dico seria. Ho voglia di ucciderlo

-davvero?! Ma allora che ci facevi ieri con quell'uomo e poi con quell'altro ragazzo?!- mi chiede

-apparte che non sono affari tuoi! E comunque "quell'uomo" è mio padre e te l'ho anche spiegato quando mi hai chiesto se volevo una mano!- gli spiego alterandomi

-pensavo che fosse solo una copertura!- mi dice lui tranquillo -ma quindi mi concedi una notte con te?!- mi chiede sorridendo

-ma certo!- rispondo sarcastica

-davvero?- chiede sorridendo

-NO! Ora vattene via o giuro che ti picchio! Come cavolo ti permetti di dirmi certe cose!- gli rispondo seria e anche incazzata. Patrick mi sta rispondendo ma arriva Justin.

-ehy ma che succede? Ancora tu?- chiede Justin guardando prima me e poi patrick che sembra anche un po' intimorito da Justin, bhè diciamo che il ragazzo pur essendo bello, non ha la corporatura di Justin. Non credo gli convenga mettersi contro di lui

-nulla! Me ne stavo andando! E scusami Holly! Ci si vede!- mi dice facendomi l'occhiolino

-certo vattene e a mai più!- rispondo irritata. Il ragazzo se ne va via e Justin mi guarda

-che vuoi!?- gli dico ancora alterata

-che ti ha fatto per farti incazzare così?! Neanche quando ti volevo scopare ti alteravi così!-mi dice

-mi ha scambiato per una Escort! Ti rendi conto?! Io?! Una escort?! Lo avrei voluto prendere a sprangate!- dico innervosendomi ancora di più e mettendomi seduta sul lettino

-ahah! Oddio... che coglione!- dice ridendo Justin

-Justin non c'è nulla da ridere cazzo! Mi vuole portare a letto e se non arrivavi tu secondo me ce l'avrebbe fatta!- gli spiego. Infatti mentre parlavamo, prima che arrivasse Justin, vedevo che Patrick mi guardava in modo strano e si avvicinava parecchio a me. Comunque Justin diventa subito serio.

-cosa?! Ok, io se lo ribecco in giro lo scanno!- mi dice adesso anche lui innervosito

-NO! Tu non fai nulla! Sei famoso. Se fai una cosa del genere nel giro di poche ore lo saprebbe tutto il mondo e la tua reputazione andrebbe a quel paese. Poi pensa anche alle tue fan, non vogliono vederti con un occhio nero quindi stai buono! Poi pensa anche a me, voglio un fratello intero!- gli dico sorridendo ma sapendo che tanto lui sarebbe comunque uscito illeso dal litigio, se mai sarebbe avvenuto. Justin mi sorride dolcemente e poi mi abbraccia. Passiamo il resto del nostro pomeriggio al mare poi andiamo in camera ci laviamo e vestiamo per andare a cena con i nostri genitori.

-ti sei abbronzata però!- mi dice sorridendo mentre percorriamo il corridoio per arrivare al ristornante. Questo hotel è enorme.

-si, finalmente la mozzarella mi ha abbandonato!- gli sorrido

-bhè mozzarella o non, sei sempre unica!- mi dice sorridendomi. Io abbasso lo sguardo e arrosisco

-che fai ora mi arrosisci?!- mi chiede divertito

-e smettila!- gli rispondo accenando una risata e dandoli una leggera sbela sulla spalla

-okok.. la smetto!- mi dice mettendomi un braccio attorno al collo e dandomi una bacio in guancia.

-il ristornate qual'è?- chiedo visto che ci sono moltissimi ristoranti

-non quello dove siamo andati le altre volte, è quello che sembra l'interno di un veliero!- mi dice

-ah capito! Quindi siamo quasi arrivati!- dico sorridendo, lui annuisce e mi sorride. Poi arriviamo finalmente al ristornante e raggiungiamo i nostri genitori al tavolo.

-siete arrivati finalmente!- ci dice mio padre

-colpa sua... è lunghissima a vestirsi!- esclama Justin sorridendomi

-ha parlato quello che per aggiustarsi un ciuffo ci mette un ora!- gli dico facendogli la linguaccia

-vedo che avete preso confidenza!- dice sorridendo pattie. Io e Justin annuiamo ancora sorridendo. Ci arrivano i piatti col cibo e cominciamo a mangiare.

-ma alla fine quanto rimaniamo qui?- chiedo curiosa

-ancora un settimana!- mi risponde pattie

-così poco?!- chiede Justin sbarrando gli occhi

-eggià! Poi andiamo tutti a Los Angeles!- ci sorride mio padre

-ma vivremo tutti nella villa quella a calabasas, vero?!- chiede Justin

-certo! Tanto è grande!- sorride pattie

-domani che si fa?- chiedo io

-a bhò...- mi dice Justin

-Holly che ne dici se noi due andiamo al centro benessere dell'hotel mentre loro vanno per i fatti loro? Almeno ci conosciamo meglio!- mi proprone speranzosa pattie

-certo che mi va!- dico tutta contenta. Lei allora mi annuisce e continuiamo la nostra cena tra chiacchere e risate. Poi vero le dieci di sera toriamo tutti in camera. Io mi metto il mio pigiama e subito sotto le coperte. Do la buona notte a Justin e poi mi addormento.

#Mattino Dopo#

Sento dei lamenti provenire dall'altra parte della camera. Apro gli occhi e mi giro verso Justin: non lo vedo. Mi levo le coperte di dosso e mi alzo. Vado in bagno a vedere se c'è traccia del biondino ma nulla. Giro un po' per la camera e alla fine lo trovo a terra, dall'altra parte del suo letto e avvolto nelle coperte che dorme. Sembra un involtino primavera! Ahah. Decido subito di farli una foto. È troppo dolce. Ma cerco comunque di contenere la risata per non svegliarlo. Guardo lo schermo del cellulare e noto l'ora, 9:15AM! Decido di andarmi a preparare, visto che alle dieci sarei andata a fare colazione con pattie. Mi metto la prima cosa che capita e poi sono pronta. Scrivo un biglietto a Justin con scritto che sono andata via con sua mamma e poi esco dalla camera e raggiungo pattie al ristorante per la colazione. Mentre mangiamo parliamo un po' e ci conosciamo meglio, è una donna molto simpatica e dolce, sono contenta che mio padre abbia trovato una come lei. Ad un certo punto non so perchè ci troviamo a parlare di Selena, Gomez, la ex di Justin.

-non so perchè ma non ce la vedevo con mio figlio... non fraintendermi, è una ragazza eccezionale ma secondo me non andava molto bene per Justin. Mio figlio lo vedo bene con una ragazza normale, a cui piace scherzare, ridere,divertirsi e fare scherzi. Una ragazza che non bada molto a come si veste e che non gli frega più di tanto se si sporca! Selena era troppo, come dire, perfetta! A lui serve una meno impostata, più spontanea, non so se mi hai capito!- mi dice pattie

-sisi! Ti ho capito... intendi una ragazza semplice. Senza troppe montature attorno a sè! Una ragazza spontane e divertente! Una comune insomma!- dico sorridendo

-esatto! Tipo te! Che sei gentile, solare, divertente, che non ti preoccupi di come appari e spontanea!- mi dice sorridendomi dolcemente.

-bhè grazie mille pattie...!- dico sorridendo e anche arrossendo molto. Continuiamo la nostra colazione e poi andiamo al centro benessere.

 

Ciao bellissime! Ecco a voi il capitolo. Spero vi piaccia. Mi scuso per aver aspettato tanto a pubblicare questo capitolo, ma più che altro non avevo tempo, mi sono venuti a trovare i miei parenti e non rono riuscita a trovare un secondo per potervelo pubblicare. Scusatemi! Comunque se volete lasiatemi una recensione e grazie mille a tutte voi, siete fantastiche!
-Federica

 

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=66163665&.locale=it completo di Holly per andare a cena

http://www.polyvore.com/holly_cena/set?id=66585151 completo Holly per andare al centro

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** addio hawaii ***


sono passati un po' di giorni, 7 per la precisione e domani è già ora di andare via da questo paradiso. Io e Justin ci siamo conosciuti meglio e ora siamo molto uniti. Con patti è tutto bellissimo. Quella donna rende felice mio padre e mi sta molto simpatica. Poi con me si comporta un po' come una mamma. Justin mi ha raccontato che io sono un po' la figlia femmina che non ha mai avuto. In questi sette giorni anche mio padre e Justin hanno legato molto. Si sono fatti i fatti loro insieme mentre io e Pattie ci siamo conosciute meglio e abbiamo passato molto tempo ineieme. Abbiamo fatto shopping, andate in piscina, al centro benessere e molte altre cose solo io lei insieme e le voglio già bene. Con Justin invece non potrebbe andare meglio. Insieme ci divertiamo, scherziamo, ridiamo e ci prendiamo in giro. Come sempre non manca la sua perversione, ma è anche quella che lo rende unico. Poi nei miei confronti è proprio come un fratello: geloso, dolce, protettivo e coccolone. Anche a lui gli voglio già bene. Ora siamo in camera nostra e ci dobbiamo preparare per andare a cenare. Domani si parte quindi questa sera stiamo tutti insieme e poi a nanna presto. Ci dobbiamo alzara alle sette se vogliamo farcela a non perdere l'aereo. Comunque io e Justin ci prepariamo

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=66746359&.locale=it

e poi usciamo dalla nostra camera diretti al ristorante.

-a te non dispiace lasciare questo posto?- mi chiede Justin

-a dire il vero... è così bello qui!- dico malinconica

-dai non fare quel muso lì! Vedrai che anche LA ti piacerà moltissimo e ti prometto che ci ritoneremo presto qui!- mi dice sorridendo. Io annuisco felice. È molto strano come Justin mi mette sotto sopra con un solo sguardo. Negli ultimi giorni ogni volta che io e Justin parlavamo mi veniva una cosa strana allo stomaco. Come se fossi emozionata che lui mi parlasse. Non so che pensare. Ho paura di starmene per innamorare. Però io non voglio. Non ho mai avuto un fidanzato. Non ho mai dato il mio primo bacio e ho paura di sbagliare. Ho paura di fare una brutta figura. E poi molto presto pattie e mio padre si sposeranno e noi mi sa che non potremo mai stare insieme. Ma è inutile che mi faccio di questi problemi, io sono solo una sua amica e basta.

Comunque arriviamo al ristornate e raggiungiamo i nostri genitori, è strano come in questa settimana siano sempre stati loro ad aspettare noi per mangiare, ma vabbè. Ci sediamo al tavolo e cominciano a portarci le prime portate.

-domani alle otto dobbiamo essere all'aeroporto!- ci dice mio padre

-quindi non perdete tempo!- continua poi pattie

-certo! Tranquilli!- risponde Justin.

-andremo dirrettamente alla casa di Justin noi?- chiedo io a mio padre

-certo che verrete subito da me!- risponde Justin con fare ovvio. Io annuisco e continuiamo a mangiare. Verso tarda sera torniamo alla nostra camera. Ci cambiamo e andiamo nei nostri letti.

-non vedo l'ora di arrivare a Los Angeles! Ti farò conoscere tutta la mia crew! Sarà divertentissimo!- mi dice Justin girandosi verso di me

-ne sono sicura!- gli rispondo sorridendo

-la tua camera è ancora da arredare quindi per i primi giorni dormirai in quella degli ospiti. Ma tranquilla appena arriviamo andremo subito a prendere tutto il necesario per arredarla!- mi dice

-grazie mille Justin! Stai facendo davvero tanto per me e mio padre!- gli dico

-stai tranquilla! Mi fa piacere! Comunque poi dovrai conoscere anche Jazzy e Jaxon. Vedrai che ti piaceranno sono dolcissimi!- mi sorride pensando ai fratellini

-ti mancano?- chiedo

-da morire! Solo che col lavoro e tutto il resto gli vedo pochissimo!- mi risponde

-bhè penso sia normale! Ma pensa che però così gli stai rendendo orgogliosi di te! E pensa Jazzy quando andrà a scuola, che si dovrà presentare, in quante potranno dire: piacere mi chiamo Jazymine e sono la sorella di Justin Bieber! E in quante potranno essere così orgogliose di averti come fratello?!- gli dico

-bhè solo: lei, jaxon e tu!- mi dice sorridendo.

-e io che centro?- chiedo

-ora anche tu sei mia sorella! Certo una sorella molto sexy che vorrei mia ma sono dettagli!- mi dice sorridendo. Madò mi sa di essere diventata rossisima. Fortuna che la luce è spenta e sono sotto le coperte se no che figuraccia.

-ma smettila... non sono così bella!- gli rispondo

-no infatti... fai cagare! Ma ti sembra?! Sei davvero molto bella!- mi dice. Io posso morire felice.

-grazie mille! Ora però dormiamo che è meglio!- dico sorridendo

-giusto! Notte holly!- mi dice

-notte Justin!- rispondo

e così ci mettiamo comodi e ci addormentiamo.

#Mattino seguente#

ci svegliamo tutti e due sorridendenti e felici. Io perchè tra poche ore sarò nella mia città dei sogni e lui perchè dopo tanto potrà rivedere i suoi fratellini. Comunque ci alziamo e ci prepariamo.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=66747785&.locale=it

-pronta?- mi chiede

-certo! Andiamo!- gli rispondo prendendo le mie due valigie. Usciamo dalla camera e andiamo nella hall dove ci sono i nostri genitori che ci aspettano. Consegnamo la chiave e poi andiamo in aeroporto. In poco siamo in aereo diretti a Los Angesles.

 

Ciao bellissime!! rieccomi con un nuovo capitolo! Spero vi piaccia! Ringrazio tutte voi... siete meravigliose! Se volete lasciatemi una recensione, mi fa sempre piacere quando mi fate sapere il vostro parere. Ora evaporo e ancora grazie mille! Bacioni!
-Federica

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** mi sono lasciata andare ***


Ormai siamo tornati qui a Los Angeles da circa quattro giorni. Io mi sono sistemata e la mia camera è arrivata. I nostri genitori hanno deciso di andare quattro giorni soli soletti a fare una loro vacanzina intima. Contenti loro. Comunque, ora sono in bagno. Devo docciarmi. Fuori dalla porta c'è justin sul mio letto che gioca col suo iphone. In questi giorni è molto carino con me e anche se io non voglio, credo che mi sto proprio innamorando. Mentre sono sotto l'acqua mi metto a pensare. Sono una stupida. Sto rifiutando il ragazzo che amo, si perchè ormai ne sono sicura, lo amo, ma lo rifiuto solo perchè ho paura di soffrire. Mi sento una sciocca. Lui mi riempie di attenzioni e ormai in ogni gesto che fa mi dimostra quanto tiene a me e che io per lui sono molto importante. Me lo ha pure detto in aereo che per me prova più di attrazione fisica, ma io mi sono nascosta in bagno e quando sono tornata dormiva. Anche io voglio dimostrarli quanto lo amo e quanto tengo a lui. Ho deciso. Questa sera sarà decisiva. Questa sera mi lascerò andare e ciò che accadrà accadrà. Voglio vivere la mia stroria d'amore. Voglio sentirmi completa. Mi risveglio dai miei pensieri. Mi scappa un sorrisetto. Chiudo l'acqua della doccia ed esco dal box. ho deciso che voglio provocarlo. Mi avvolgo un asciugamano attorno al corpo ed esco. Lui è steso sul letto a petto nudo che smanetta il suo iphone, l'armadio è esattamente affianco.. Mi incammino verso il mobile. Lui alza gli occhi dal cellulare e mi fissa come incantato. Apro l'antae cerco i vestiti.

Sono piegata sulle ginocchia e l'asciugamano è un po' corto. Comunque mi giro verso di lui e noto che il suo sguardo cade sulla mia quarta, ebbene si ho un bel balconcino.

-ehy justin tutto ok?- chiedo sorridendo

-ehm.. s-si.. sto be-bene.. - mi dice balbettando

-sai che non si direbbe!- dico prendendo i vestiti in mano e andando verso di lui. Mi siedo affianco a lui ma opposta, così da guardarlo. Lui si tira su poggiando la schiena al letto e mi fissa.

-no sto bene! Solo non potresti... come dire... vestirti!- mi dice serio

-e perchè? Ho caldo!- dico innocente -ma comunque se ti da fastidio va bene, vado a vestirmi!- dico alzandomi. Ma lui mi prende la mano e mi fa sdraiare sul letto sotto di lui

-non ho mai detto che mi da fastidio! Solo che non potrei rispondere di me. Sei bellissima e sai ciò che provo per te, è impossibile rimanere fermo se ti ho davatni messa in questo modo!- mi dice

-e perchè dovresti rimanere fermo?- chiedo maliziosa

-come?! Vuoi..vuoi dire che tu..tu vorresti...- non finisce che gli metto un dito sulle labbra per zittirlo. Lui mi guarda sbalordito e con un sorisetto malizioso che ricambio.

-esatto! Voglio sentirmi tua, in ogni senso... ho capito che anche io provo qualcosa di forte per te! E voglio provarci!- dico sorridendo

-bhè allora proviamoci!- mi dice malizioso per poi cominciare a baciarmi. Questo era il mio primo bacio e sono felice di averlo dato a lui. All'inizio non so che fare ma poi seguo lui e tutto mi viene naturale. Justin fa scorrere le sue mani sui miei fianchi fino alle gambe, me le accarezza alzando di poco l'asciugamano. Le sue labbra si spostano sul mio collo e comincia a torturarmelo. Io metto le mie mani tra i suoi capelli e faccio su e giù. È una sensazione bellissima. Lo sento sorridere sulla mia pelle. Torna alle mie labbra e la sua mano va alla congiunzione dell'asciugamano e la slaccia, facendo abbassare l'asciugamano. Mi fissa un momento negli occhi e mi sorride dolcemente

-sei bellissima!- mi dice dolcemente

-anche tu!- gli dico sorridendo. Lui mi lascia un sorriso e poi comincia a ribaciarmi. Sta per levarmi del tutto l'asciugamano ma il campanello suona. Justin continua a baciarmi incurante del campanello che suona.

-ehy.. Jus.. hanno suonato.. andiamo a vedere chi è!- dico staccandomi ma rimanendo vicino alle sue labbra.

-no bellissima! Tu conciata così rimani qui sul letto, vado a vedere io chi è!- mi risponde

-ok! Come vuoi! Basta che ti muovi!- gli dico sorridendo. Lui mi bacia a stampo e va a vedere chi è. Finalmente l'ho baciato. È una sensazione bellissima. Ha le labbra morbidissime. Finalmente ho sentito anche io le famose farfalle nel mio stomaco. Sento delle voci maschili provenire dal soggiorno e poco dopo vedo entrare justin dalla porta di camera mia.

-piccola sono arrivati chaz e ryan! Mi hanno chiesto se abbiamo voglia di andare a mangiare qualcosa con loro!- mi dice

-ovvio! Un attimo che mi preparo e poi andiamo!- dico alzandomi dal letto e rimettendomi a posto l'asciugamano.

-mi piaceva di più come stava prima!- mi dice prendendomi per i fianchi e sorridendo malizioso

-scemo! Ora fammi vestire!- gli rispondo

-ook! Allora esco!- mi dice baciandomi e facendo cadere le sue mani sul mio sedere. Poi alza di poco l'asciugamano dietro e infila la sua mano sotto palpando il mio povero sedere.

-pervertito che non sei altro!- dico staccandomi ridendo

-che c'è!?- mi dice innocente

-come se non lo sapessi! Ora esci che devo vestirmi!- dico indicando la porta.

-ok! Esco!- mi dice ridendo e andando verso la porta. La apre e si ferma un attimo -comunque hai un culo da favola!- mi dice. Io prendo il cuscino e glielo lancio. Lo prende al volo e me lo ritira per poi lasciarmi un bacio volante e andarsene. Sono felice di essermi lasciata andare. Ero stufa di preoccuparmi. Comunque in questo momento ho un'altro problema: come mi vesto questa sera?

Comincio a cercare nel mio armadio dei vestiti giusti. Voglio far vedere il mio lato femminile il più possibile questa sera. Fortunatamente gli amici di justin già gli ho conosciuti. Comunque alla fine, dopo varie e varie ricerche trovo i vestiti adatti!

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=58509633&.locale=it

una volta pronta mi sistemo una attimo i capelli al naturale e poi sono pronta. Scendo giù in soggirono e trovo i ragazza che scherzano seduti sul divano. Non gli disturbo e vado subito a prenderemi un po' d'acqua in cucina. Appena passo dietro il divano per andare in cucina, si zittiscono e mi fissano.

-tutto ok?- chiedo curiosa

-certo!- risponde chaz

-mai stato meglio!- dice invece ryan

-e piantatela! Comunque si stiamo bene, ma tu vieni così?- mi chiede justin

-si perchè?! Sto male?- chiedo

-NO!!!- rispondo chaz e ryan insieme. A me scappa un sorriso

-avete finito?!- chiede justin agli amici. Loro annuiscono -comunque no stai da dio! Solo che ho il presentimento di dover stare molto attento questa sera!- mi dice justin avvicinandosi e prendendomi per i fianchi fino a darmi un dolce bacio a stampo

-e bravi loro! I genitori vanno via e loro si danno da fare!- dice chaz

-basta che non ci fate diventare zii!- aggiunge ryan ridendo.

-mamma mia sempre a quello pensate!- dico sbuffando e andando in cucina a bere. Non so che cosa succederà questa sera, ma voglio solo vivermi il momento, tutto qui.

 

Ciao bellissime! Allora finalmente holly si è lasciata andare e sembra anche che i due siano innamorati, insomma sono finalmente "felici", insieme. Solo che le cose belle molto spesso durano poco, chissà che cosa succederà durante quella serata?! Spero comunque che questo capitolo vi sia piaciuto, e se volete lasciatemi una recensione! Grazie mille a tutte voi, siete davvero uniche! Bacioni!

-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** un conoscente! ***


Siamo in macchina diretti al ristorante. Chaz guida, ryan è nel sedile del passeggero davanti ed io e justin siamo nei posti dietro che ci coccoliamo.

-alla fine dove andiamo a mangiare?- chiedo io accocolandomi al petto di Justin.

-è un ristornate sulla spiaggia, ha appena aperto e ci sembrava bello andare a vedere comè!- spiega sorridente chaz mentre guida.

-ma manca molto?- chiede justin

-no.. non molto!- risponde questa volta ryan. Infatti poco dopo chaz parcheggia l'auto ed entriamo tutti quanti nel ristornate. È davvero molto bello e accogliente.

http://www.italyis.com/calazzurra/ristorante-2.jpg

-ma che bello è?- dico sorridendo guardando il locale

-già... carino!- dice justin

-mi raccomando non metterci troppo entusiasmo é?!- gli dico sorridendo. Lui mi fa la linguaccia mentre gli altri due ridacchiando. Arriva il cameriere.

-avete prenotato?- ci chiede

-si.. a nome Bieber!- risponde chaz. Il tipo annuisce e ci guida al nostro tavolo e ci sediamo.

-adesso prenotate anche a nome mio?- chiede justin confuso

-ma si!- risponde ryan

-vabbè che mangiamo?- chiede justin

-a bhò, passami il menu!- gli risponde sorridendo.

-tu mi dai un basino?- mi dice facendo la faccia da cucciolo. Lo fisso ridacciando e gli do il suo "basino" che ovviamente fa diventare poco casto. Si stacca soddisfatto e mi passa il menù. Dopo circa 10 minuti tutti abbiamo deciso cosa mangiare così ordiniamo e ci arrivano le nostre portate.

-domani che si fa?- chiede ryan

-mi accompagnate al mare, perfavore?- dico

-non ti è bastato una settimana alle hawaii?- mi chiede divertito justin

-no!- rispondo facendoli la linguaccia

-ma si bro così vediamo un po' di ragazze in bikini!- risponde chaz

-oh si! Decisamente!- aggiunge ryan divertito

-ma che schifo che fate!- dico -sempre a quello pensate? Non avete altri pensiere per la testa?- chiedo guardandoli schifati. Loro mi guardano divertiti.

-come se tu non guardi gli altri ragazzi!- mi dice ryan divertito

-si ma non penso ad alta voce!- rispondo ovvia

-no frena un momento.. cosa fai tu e cosa pensi tu?- mi chiede justin guardandomi serio

-io?! Nulla! Perchè?- chiedo innocente

-ecco brava!- mi dice -comunque va bene! Domani al mare!- conclude poi il mio ragazzo.

Continuiamo la nostra cena tra battutine e chiacchere. Ovviamente tra me e justin non manca mai qualche bacetto. Verso le undici di sera chaz accompagna me e justin a casa e poi loro se ne vanno per i fatto loro. Appena entriamo in casa io e justin andiamo a letto e ci coccoliamo un po'. Ma non andiamo oltre. Solo coccole. Anche perchè se ci penso bene non mi sento molto pronta. Oggi pomeriggio non so che cavolo mi è passato per la testa. Certe volte vorrei concedermi a lui ma altre volte penso che forse è ancora presto. Non so perchè sono molto confusa. Comunque tra coccole e baci ci addormentiamo sul letto di camera sua.

Il mattino seguente mi sveglio con il profumo di frittelle provenire dalla cucina così scendo e trovo justin ai fornelli. Ammetto che non avrei mai creduto che sapesse cucina.

-sai cucinare?- chiedo scioccata. Lui si gira di scatto verso di me.

-yes baby! E so fare molte altre cose!- mi dice avanzando verso di me. Mi stampa un bacio dolce sulle labbra e mi sorride.

-buongiorno comunque!- gli sorrido

-giorno anche te!- mi dice stampandomi un altro bacio sulla guancia.

-dai fammi assaggiare ste fritelle!- dico sedendomi

-certo! Ma è la prima volta che le faccio, volevo farti un gesto carino!- mi spiega

-*aww* ma sei dolcissimo!- dico alzandomi e baciandolo. Lui mi prende per i fianchi e mi fa sedere sul tavolo. Si posiziona tra le mie gambe e mi continua a baciare molto dolcemente ma allo stesso tempo con molta passione. Io tengo le mie mani tra i suoi capelli.Ci stacchiamo e mi sorride

-sei bellissima!- mi dice

-grazie mille! Anche tu! Ma ora voglio assaggiare le frittelle!- dico sorridendo. Lui annuisce e mi prende una frittella. L'avvicina alle mie labbra e la mangio. Ok, diciamo che non è proprio buona

-allora?- mi chiede speranzoso

-bugia o verità?- chiedo

-bugia per favore!- mi dice

-amore mio sono le frittelle più buone che abbia mai assaggiato, davvero buonissime!- dico

-fanno tanto schifo?- mi chiede assagiandone una -ok fanno pena!- afferma sicuro.

-senti justin sei stato dolcissimo a fare questo gesto per me, lo apprezzo moltissimo! Ora però che ne dici se andiamo a fare colazione al bar?- chiedo

-va bene! Andiamo!- mi risponde sorridendo.

-perfetto! Allora andiamo a prepararci!- dico scendendo dal tavolo e trascinandolo al piano di sopra. Lui va in camera sua e io nella mia e ci prepariamo.

http://www.polyvore.com/swag/set?id=67243009

dopo 20 minuti siamo in macchina diretti al bar per fare colazione.

-in che bar andiamo?- chiedo

-che ne dici di quello vicino al parco?- chiede

-quello che ho visto il primo giorno che ero qui mentre tornavamo dall'aeroporto?- chiedo

-si! È molto carino come bar e il cappuccino è buonissimo!- mi dice

-ok! Mi fido!- dico sorridendo insieme a lui. Dopo qualche minuto justin parcheggia e ci dirigiamo nel bar. È vero è molto carino, tutto sui toni del verde e del giallo. Ha i tavolini con i divanetti e il bancone che occupa tutta una parte. Comunque justin tiene un braccio sul mio fianco e insieme andiamo a sederci ad un tavolo, un po' appartato. Insomma è sempre Justin Bieber.

-è davvero molto carino qui!- dico guardandomi attorno

-te lo avevo detto!- mi dice dolcemente e sorridendomi.

Arriva il camerire e ordiniamo: io una spremuto con una brioche al cioccolato e justin cappuccino con brioche alla marmellata. Mi guardo ancora un po' attorno e gli occhi mi cadono sul tipo dietro al bancone che sta facendo i caffè. Io lo conosco e molto bene anche. Si chiama Simone. Veniva nella mia stessa scuola e avevamo la stessa compagnia, ma non eravamo amici, più che altro conoscenti, non mi è stato mai tanto simpatico, è troppo sicuro di sè e presuntuoso. Pensa di essere dio sceso in terra. Comunque distolgo lo sguardo che ricade sul mio ragazzo che giocherella con il porta tovaglioli. È troppo bello, davvero. Non gli riesco a trovare un tifetto.

-che hai?- chiedo notanto che è completamente perso nei suoi pensieri

-eh? No nulla, stavo pensando!- mi dice facendomi un sorriso per tranquillizzarmi

-a cosa?- chiedo curiosa

-noi ora stiamo insieme giusto?- mi chiede

-si, credo! Anche se non me lo hai ancora chiesto ufficialmente!- gli faccio notare

-giusto! Ma tranquilla presto lo farò!- mi fa l'occhiolino -ma non è questo quello a cui pensavo! Io stavo pensando che noi siamo anche fratellasti in un certo senso. Tuo padre e mia madre presto si sposeranno! Non credo saranno molto contenti!- mi dice serio

-non ci avevo pensato...- dico abbassando la faccia.

-ehi, ehi, ehi!- mi dice alzandomi il viso -tranquilla! Noi staremo insieme! Capito? Costi quel che costi!- mi dice sorridendo. Io annuisco debolmente e poi justin si sporge un po' verso di me fino a far combaciare le nostre labbra. Ci scambiamo un bacio pieno di passione e dolcezza. Ci stacchiamo e poco dopo arriva il tipo con la colazione. Mangiamo e poi andiamo a pagare.

-ce l'hai tu in borsa il mio portafoglio!- mi dice justin

-giusto!- dico sorridendo e porgendogli l'oggetto

-ciao ragazzi! Cosa avete preso?- chiede il tipo alla cassa. Io ho la tesa girata e ancora non l'ho visto chi è. Comunque justin gli dice la nostra ordinazione e lui gli dice il prezzo, poi mi giro e la prima cosa che noto è che il tipo alla cassa è Simone. Ci troviamo faccia a faccia.

-oh-oh ma guarda un po' chi si rivede! La piccola Holly..- mi dice simone sorridendo

-ehm.. ciao simone!- dico per cortesia e non sapendo che dire

-che ci fai da queste parti?- mi chiede

-ci abito! Tu?- chiedo

-anche io ci abito! Non mi presenti il tuo amichetto!- mi chiede scuadrando justin

-certo, lui è justin il mio..- il mio che? Posso dire ragazzo oppure non devo farlo sapere

-fratellastro!- mi precede Justin sorridendo falsamente a simone

-piacere justin! Sono simone, un amico suo!- dice prima guardando justin e poi me facendomi l'occhiolino. Ma che cazzo ha questo? Non gli è mai fregato nulla di me e mo' mi viene a fare l'occhiolino. Chi lo capisce è proprio bravo!

-ora, ci dispiace, ma dobbiamo proprio andare!- dice justin infastidito

-oh..ok! Holly però uno di questi giorni ti va di uscire, come quando eravamo in italia?- mi chiede

-oh... ehm.. ok! Ci vediamo!- dico prima che justin mi trascina fuori dal bar. Andiamo in macchina e torniamo a casa. Justin non dice una parola e mantine l'aria seria. Arriviamo nel vialetto di casa

-no aspetta a scendere! Cosa cavolo hai?- chiedo prima che apra la portiera per scendere

-cosa cavolo ho? Perchè hai accetato di uscire con quello?- mi chiede irritato

-justin frequentavamo solo la stessa compagnia in italia e al massimo ci salutavamo e ci chiedavamo come stavamo, non mi posso neanche definire sua amica!- spiego guardandolo. Lui scuote la testa divertito.

-sai non si direbbe dall'occhiolino che ti ha fatto e da come ti guardava!- dice prima di scendere e sparire in casa. Ma perchè quando va tutto bene deve sempre succedere qualcosa?!

 

Rieccomi bellissime! Spero che questo capitolo vi piaccia! Molto probabilmente il prossimo lo metto questa sera, perchè domani non ci sarò, devo andare da mia sorella per capodanno. Comunque grazie mille a tutte, siete gentilissime e dolcissime. Se volte lasciatemi una recensione, giusto per sapere cosa ne pensate! E mi scuso per eventuali errori ma non ho riletto! Grazie mille ancora e bacioni grandi, grandi!

ah, e Holly io me la immagino così --->

-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** pace fatta ***


È un ora circa che siamo tornati a casa. Justin ovviamente non mi parla ancora. È parecchio incavolato. Non volevo litigare con lui, assolutamente. Ho detto quell'ok nel panico. Non sapevo cosa dire o fare in più justin mi stava trascinando letteralmente fuori dal bar e quindi ho detto quell'ok così, di getto! Non avevo e non ho intenzione assolutamente di andare da nessuna parte con quella sottospecie di ragazzo. Non ci sono mai uscita quando ero libera, figuriamoci se ci esco da fidanzata. Sollevo di poco la testa dal cuscino del mio letto e leggo l'ora. Tra circa 20 minuti chaz e ryan passeranno a prenderci per andare insieme in spiaggia. Quindi mi alzo dal mio letto e vado verso l'armadio. Tiro fuori un costume e qualcosa da mettermi sopra e l'indosso.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=67275768&.locale=it

una volta pronta mi faccio una coda alta e mi tolgo la matita sugli occhi.

-holly, sono qui!- urla Justin dal piano di sotto. Poi sento la posta sbattere, è uscito. Così mi affretto e prendo su la borsa appoggiata sul letto e corro in macchina di chaz.

-ciao ragazzi!- li saluto una volta salita nei sedili posteriori. Chaz e ryan mi salutano sorridenti poi il mio sguardo cade sul ragazzo seduto al mio fianco, nonche justin. È fisso e serio a guardar fuori. Mi manca da morire. In poco tempo arriviamo alla spiaggia. Sistemiamo tutto sui lettini e poi rimaniamo solo in costume!

-chi viene a fare un bagno con me?- chiedo speranzosa.

-mi dispiace holly ma ho appena fatto colazione.. più tardi volentieri!- mi risponde ryan

-tu chaz?- chiedo

-no aspetto ancora un po'!- mi dice. Poi mi giro verso justin, in risposta evita il mio sguardo. Così rassegnata me ne vado in acqua a farmi una nuotata.

Parte Justin.

Mi fa malissimo trattarla così, ma non ci riesco. Ancora non capisco perchè abbia detto ok a quel tipo del bar. Mi ha dato un fastidio innimaginabile. Mi sistemo meglio sul lettino.

-ehi brò ma che avete tu e holly? Manco vi parlate!- mi chiede ryan

-abbiamo litigato per colpa di uno..- rispondo

-mi dispiace! Ma fossi in te non la lascerei scappare!- mi dice chaz

-infatti non voglio farmela scappare, ma sapete quanto sono orgoglioso!- rispondo ovvio.

-bhè orgoglioso o no, la ragazza sta arrivando ed è tutta bagnata! ammetto che ci sto facendo qualche pensierino!- dice ryan

-che? Vacci piano è ancora la mia ragazza!- gli dico serio

-si ma guardala!- mi dice chaz facendomi girare il capo verso la riva. Rimago letteralmente senza parole. La vedo camminare verso di noi mentre ci sorride. È così bella e sexy ma allo stesso tempo ingenua e dolce. È qualcosa di unico. Le goccioline d'acqua gli cadono lungo tutto il corpo, è qualcosa di davvero meraviglioso. Io, chaz e ryan sembriamo tre rincoglioniti, ci siamo imbambolati a guardarla.

-sapete l'acqua è davvero meravigliosa!- dice holly sorridendo. Fidati ragazza, anche tu sei meravigliosa. Io distolgo lo sguardo la lei e prendo a smanettare col mio iphone. Voglio restare ancora un po' imbronciato con lei. So di essere stronzo, ma voglio vedere quanto fin dove arriva la ragazza per farsi perdonare. Ad un certo punto qualcuno mi leva l'iphone dalle mani: è holly. Mi sorride e lo butta nella sua borsa. Poi torna da me e si mette a cavalcioni. Comincia a baciarmi il collo in modo sensuale e dolce. Mamma mia quanto l'adoro questa ragazza.

-chaz e ryan sono andati al bar... in spiaggia non c'è ancora nessuno!- mi sussurra all'orecchio

-bhè allora dovremmo trovare come impigare il nostro tempo!- dico malizioso. Lei sorride e mi bacia. Intensifico il bacio e porto le mie mani sul suo sedere spingendo il suo corpo contro il mio. Continuiamo a baciarci con molta passione e anche amore. Le mie mani salgono sulla sua schinena accarezzandogliela. Ci stacciamo e la fisso negli occhi.

-mi dispiace per oggi cucciolo. Davvero, non volevo!- mi dice dispiaciuta e abbasando il capo

-tranquilla.. non pensiamoci più!- dico tirandole su il viso e ribaciandola.

-justin voglio andare a casa!- mi dice accarezzandomi gli addominali e leccandosi le labbra

Parte Holly

-allora andiamo!- dico maliziosa ribaciandola. Chaz e ryan tornano da noi. Justin dice che non ha più voglia di rimanere, quindi chaz gli da le chiavi della macchina e gli dice che loro sarebbero tornati a piedi. Noi annuiamo, ci rivestiamo e torniamo a casa. Appena entriamo andiamo subito nella stanza di Justin e ci buttiamo sul letto a coccolarci e scambiarci baci e chiacchere.

-quando tornarno i nostri genitori?- chiedo curiosa

-domani pomeriggio! Dobbiamo andare a prenderli in aereoporto!- mi risponde

-andiamo con la ferrari?- chiedo speranzosa, voglio salire su quell'auto.

-no! Mi dispiace cucciola, ma andiamo con la range rover, è più spaziosa! La ferrari la useremo un'altra volta, tranquilla!- mi dice baciandomi a stampo

-va bene! Che ore sono?- chiedo, lui mi porge il suo iphone e leggo l'ora

-perfetto vado giù a cucinare! Che vuoi da mangiare?- chiedo

-non so! Vedi quello che trovi!- mi dice sorridendo

-dai seriamente!- gli dico -anzi che dici se ordiniamo cinese! Ne ho voglia!- dico sorridendo

-ok! Anche io ne ho voglia!- mi risponde. Io annuisco e prima di scendere in soggiorno per chiamare col fisso vado in bagno a cambiarmi.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=64530077&.locale=it poi esco e scendo subito in soggiorno. Prendo il telefono di casa e compongo il numero del ristornante. Aspetto qualche minuto e poi rispondo. Che culo ho beccato il commesso italiano. Con quello cinese non capisco un cippa.

-salve. Vorrei ordinare due menu base cinesi!- dico gentile

-ok! Mi dia l'indirizzio!- mi dice

-certo, prado del grandioso, calabasas!- dico

-perfetto! Tra un mezzoretta il cibo sarà da voi, buona giornata e buon appetito!- mi dice

-buona giornata anche a lei!- dico e poi riaggancio. Mi butto sul divano in pelle bianca a peso morto poi vedo justin scendere dalle scale.

-ehy ma quella maglia è mia!- mi dice indicando la maglietta che indosso

-può essere!- dico vaga

-fai come vuoi tranquilla!- mi dice buttandosi affianco a me sul divano

-sarà fatto!- dico baciandolo a stampo e accendendo la tv. Ci mettiamo a guardare un po' di televisione e poi arriva il cibo cinese. Cominciamo a mangiare, manco i maiali fanno tanto casino!

-ah prima che mi dimentico! Prima ha chiamato ryan, ti va di andare in discoteca questa sera?- mi chiede justin mentre stiamo riordinando il soggiorno

-certo che mi va!- dico felice

-bene! Allora i ragazzi ci aspettano alle 10 davanti alla discoteca.- mi dice prendendomi per i fianchi -e mi raccomando, tu incollata a me devi stare! Chiaro?- mi dice baciandomi a stampo

-uffa e io che volevo andare a ballare sul cubo!- dico facendo la finta dispiaciuta

-che?- mi chiede spalancando gli occhi mentre si siede sul divano

-scemo scherzo! Ovvio che rimarrò incollata a te! Non conosco nessuno, cosa dovrei fare?!- dico sedendomi sulle sue gambe e mettendo le mie di lato.

-basta che poi non mi lasci sola, per qualche troia!- dico seria guardandolo

-amore mio, tu sei molto ma molto meglio!- mi dice baciandomi e facendomi sdraiare sul divano e lui sopra di me. Si allontana di qualche centimetro e mi accarezza il prfilo del viso con la mano.

-sai credo di essermi innamorato!- mi dice sorridendo dolcemente

-mi sento sollevata! Credevo di essere l'unica!- dico sorridendogli per poi annulare la distanza tra le nostre labbra. Ogni volta che ci baciamo mille farfalle si liberano nel mio stomaco. Con lui mi sento amata e felice. Quando sono con lui non penso più a nulla.

 

Ciao bellissime! Rieccomi qui con un altro capitolo, come promesso! I due ragazzi hanno fatto pace, ma vi assicuro che la loro storia non avrà sempre momenti rosa e fiori, anzi... comunque spero vi piaccia molto, e indovinate?! Non ho riletto, vi chiedo scusa, davvero! Ad ogni modo vi ringrazio a tutte quante, siete sempre tutte molto dolci e gentili, non so neanche se me li merito tutti i complimenti che mi fate nelle recensioni, grazie mille! Domani, come già vi ho detto, non ci sarò, purtroppo, quindi vi auguro di passare un buon capodanno a tutte quante. Aggiornerò appena tornerò a casa, promesso! Ah e prima che mi dimentico, chi ha instagram o twitter se vuole mi può seguire. Ora scappo e bacioni a tutte quante!

Instagram: fedebelieber1

Twitter: @Swag_Girl19

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** discoteca ***


 

Mi sono appena finita di preparare. E giusto in tempo visto che i ragazzi hanno appena chiamato dicendo che sono fuori dalla discoteca. Ho fatto apposta a metterci tanto, altrimenti justin mi avrebbe fatto cambiare, ne sono sicura. Forse ho esagerato un pochino questa sera, ma sono in compagnia di tre ragazza, non può succedermi molto. Comunque mi do un'ulrima specchiata e sono prontissima,

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=67349519&.locale=it scendo le scale e arrivo in soggiorno. Trovo justin già pronto, è davvero bellissimo. Mi sta guardando, anzi spogliando con gli occhi.

-io non ti ci porto vestita così in discoteca! Sai quanti cazzoni ti sbaverebbe dietro!- mi dice serio

-dai smettila e andiamo che i ragazzi ci stanno aspettando!- gli dico stampandoli un bacio per poi uscire dalla porta e andare verso la ferrari. Apro la portiera e entro tranquilla. Justin mi raggiunge poco dopo accendendo il motore della macchina e partendo.

-eddai cucciolo.. chi vuoi che mi guarda!- gli dico dolcemente

-tutti!- mi risponde ovvio parcheggiando nel primo poso libero che trova

-ma devi stare tranquillo! E poi sei tu il mio ragazzo e solo tu hai certi privilegi!- dico facendoli l'occhiolino e sorridendoli dolcemente sperando di averlo convinto

-ok, va bene! Sei convincente! Ora andiamo, ma guai al primo che ti si avvicina!- mi dice dolcemente e stampandomi un bacio sulle labbra. Scendiamo dall'auto e entriamo nella discoteca. Si vede che è uno di quei locali per ricconi e per gente famosa. Insomma non è la solita discoteca. Justin mi stringe la mano e mi si mette dietro guidandomi fino da chaz e ryan che sono seduti ad un tavolo con i divanetti. Ci sediamo anche noi lì con loro.

-ehy, siete arrivati!- ci dice ryan sorridendo

-ehy.. scusate abbiamo avuto un contratempo!- dice justin guardandomi

-non guardare me! Sei tu quello geloso!!- gli dico facendo la finta offesa e sedendomi su un divanetto. Lui mi sorride e si siede affianco a me mettendo un braccio attorno al mio collo.

-comunque sei bellissima!- mi dice all'orecchio baciandomi una guancia

-grazie mille! Anche tu sei bellissimo!- gli dico sorridendo per poi baciarlo.

-allora io vado a prendere da bere, cosa volete?- ci chiede chaz

-io un angelo azzurro!- dice ryan

-io invece un sex on the beach!- risponde justin

-tu devi guidare scemo!- gli dico

-stai tranquilla cucciola, non esagero!- mi dice sorridendo

-tu invece cosa vuoi Holly?- mi chiede chaz

-bhò vedi tu!- gli risponde appoggiandomi allo schienale del divanetto

-non alcolico chaz!- gli dice justin serio

-ehy.. sei peggio di mio padre!- gli dico facendoli la linguaccia

-bellissima hai sedici anni, quindi accontentati!- mi dice baciandomi

-okok! Allora nulla di alcolico!- dice chaz prima di andare ad ordinare. Io, justin e ryan rimaniamo al tavolo a parlare e dopo qualche minuto torna chaz con le bevande.

-mi fai fare un sorso?- chiedo a justin facendoli la faccina da cucciolo

-piccolo!- mi dice serio. Io annuisco e faccio un sorso. Smi brucia leggermente la gola ma nulla di che, non è male, è buono!

-buono?- mi chiede sorridendomi

-mmh.. si! Bevibile!- dico facendo le spallucce. Mi fa una risatina e mi da un bacio poi finisce il suo cocktail.

-vieni a ballare?- chiedo a justin. Lui annuisce e andiamo a ballare. Ci sono molte canzoni movimentate e dopo poco veniamo raggiunti anche da ryan e chaz. Ci divertiamo da matti. Poi la musica si blocca e il DJ comincia a parlare.

-perfetto gente! Ora che vi siete riscaldati siete pronti per il gioca di questa sera?!- dice al microfono. Tutti cominciamo ad urlare.

-bene! Allora il mio amico qui affianco ora verrà a scegliere due ragazze tra di voi. Queste due dovranno ballare e due canzoni differenti e alla fine dell'esibizione sia di una, sia dell'altra sarete voi a decidere chi avrà vinto in base agli applausi ricevuti. La vincitrice avrà da bere gratis per lei e il suo gruppo di amici fino a fine serata!!- spiega. Tutti urlano e il ragazzo affianco a dj scende nella pista e sceglie la prima ragazza. Una rossa con un vestito senza spalline nero e tacchi. Molto bella, ma anche molto ritoccata. Poi continua a cammina e si ferma di fronte a me che nel frattempo ero tornata al divanetto. Oddio non vorrà mica scegliere me. Mi volto verso justin che mi fa un sorriso, come a rassicurarmi e chaz e ryan fanno lo stesso così accetto e il tipo mi accompagna alla console del dj, affianco all'altra tipa.

-ecco a voi le due bellezze di questa sera! Ora scopriamo i nomi!- dice mettendo il microfono vicino alle labbra della rosa che sorridendo dice il suo nome.

-Madison!- risponde felice

-bene una medison e l'altra?- chiede mettendo il microfono vicino alle mie labbra

-holly!- rispondo sorridendo inmarazzata

-perfetto! Allora facciamo cominciare prima madison e poi va holly!- dice il dj. Madison gli dice la sua canzone e poi va ballare. Non è male. È brava. Io da molto tempo che non ballo. Mi ricordo che quando cantavo con mamma molte volte accompagnavamo le canzoni anche da balletti invetati da noi due. Ci divertivamo parecchio. Quindi io è da quando mamma non vive più con noi che non ballo, ma credo di ricordarmi come si fa. Mentre ricordo i miei momenti con mamma, madison finisce di ballare e tocca me.

-allora holly che canzone balli?- mi chiedie il dj

-die young di kasha!- rispondo sorridendo. Lui annuisce e io vado fiù nella pisa. Tutte le persone sono accerchiate intorno vedo anche justin che mi fa l'occhiolino e mi manda un bacio. La canzone inizia, comincio a muovermi un po' facendo la coglione, poi però comincio a ballare seriamente. Mi sono scordata tutte queste belle sensazioni che si provano mentre balli. E poi mi sa che non sono neanche tanto male. Comunque continuo a muovermi fino alla fine della canzone. Tutti mi applaudiscono e urlano. Molto più di come hanno fatto con madison.

-bene! Abbiamo la nostra vincitrice!- urla il dj -complimenti holly!- mi dice il dj sorridendo. Io ringrazio e torno dai ragazzi.

-wo.wow!- mi dice chaz

-sei una bomba!- mi dice ryan sorridendo

-davvero cucciola! Sei bravissima!- mi dice justin baciandomi molto, ma molto intensamente.

-grazie mille ragazzi!- rispondo arrosendo un po'. Il resto della serata continua molto bene, tra balli, risate e chiacchere. Torniamo a casa verso le due e mezza di notte. Io sfinita mi metto il pigiama e poi con justin mi butto nel letto e ci addormentiamo beati.

 

http://www.youtube.com/watch?v=rTawo0WYeXE ballo di holly!

 

Ciaoooooo belle!!!! Allora prima di tutto buon anno a tutte voi!!! Spero che il capitolo vi piaccia! E come promesso ve l'ho messo oggi. Comunque avete scoperto un'altra passione di Holly, ma diciamo un po' sotterata a causa dell'abbandono da parte della madre, più avanti vedrete poi come Justin riuscirà a farle tornare la voglia sia di cantare e sia di ballare, secondo voi come?? bhà... ditemelo voi! Ora però me ne vado. Grazie mille a tutte, siete sempre dolcissime e gentilissime! Se volete lasciatemi una recensione c:!!!! Bacioni a tutte e ancora buon anno a tutte voi!!!

-Federica

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** oh-oh beccati! ***


Mattino seguenete.

Io e justin ci siamo svegliati a mezzogiorno, quindi abbiamo direttamente pranzato e ora ci stiamo preparando per andare a prendere i nostri genitori in aereoporto.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=67662208&.locale=it

una volta pronti usciamo di casa e andiamo in macchina.

-cucciola mi tieni il portafoglio e il cellulare nella tua borda?- mi chiede justin

-certo!- gli rispondo. Lui mi porge gli oggetti e li ripongo delicatamente nella mia borsa e poi partiamo verso l'aeroporto. Sto per scendere dalla macchina ma justin mi attira a se dal braccio e mi da un bacio dolce e molto intenso che io ovviamente ricambio.

-come mai?- chiedo curiosa

-bhè ora i nostri sono tornati e quindi non ti potrò più baciare come e quando mi pare! Ti ricordo che loro non sanno nulla!- mi dice sorridendomi dolcemente ma anche amareggiate.

-giusto.. ma tranquillo amore, noi due staremo insieme, giusto?-gli chiedo alludendo alla sua frase

-ovvio! Ora andiamo che se no arrivano e ancora non ci siamo!- mi dice. Io annuisce e poi scendiamo dalla macchina. Entriamo nell'enorme edificio e andiamo ad aspettare i genitori seduti su delle sedioline in plastica e intanto chiaccheriamo. Dopo 10 minuti arrivano i nostri genitori. Gli salutiamo e abbracciamo e poi torniamo a casa.

-ah ragazzi dobbiamo dirvi una cosa!- ci dice pattie mentre io e justin stiamo guardando la tv in soggiorno. Ci raggiunge anche mio padre.

-abbiamo deciso che il matrimonio sarà fra due settimane!- dice tutta contenta pattie.

-oddio che bello! Non vedo l'ora!- dico felice mentre mi siedo meglio sul divano

-già! Quindi domani noi due- dice pattie indicando prima lei e poi me col dito -andiamo a fare shopping! Io devo scegliere l'abito da sposa e tu quello per la damigiella, cioè te stessa!- mi dice

-che figata!- dico alzandomi e andando ad abbracciarla

-invece justin io e te- dice mio padre -se ti va possiamo andare a vedere il mio vestito e il tuo!- gli dice speranzoso

-ovvio che mi va, scherzi! Sarà un matrimonio epico!- dice il mio ragazzo barra fratellastro

-ah un'ultima cosa! Questa sera ci raggiungeranno i tuoi nonni justin, da toronto, e anche tuo padre con i fratellini e Carin! Mentre domani faremo una cena qui con tutta la tua crew, ho sentito prima scoter e ha detto che va bene!- dice pattie rivolta al figlio

-perfetto!- risponde sorridendo justin

-papà..- lo chiamo insicura. Voglio chiederli se ci saranno alcuni parenti nostri, ma ho paura della risposta. Voglio che mi dice di no, non voglio rivedere le mie cugine, sopratutto Soraya, sono tutte smorfiosette.

-dimmi holly!- mi dice sorridendo papà

-ma ci sarà anche tu sai chi?!- chiedo titubante

-ehm.. si holly! Ma rimaranno qui solo tre giorni: il giorno prima del matrimonio, il giorno del matrimonio e quello dopo e poi basta. Sia lei che tua zia se ne andranno!- mi dice

-ok.. ma quanti parenti nostri ci saranno?- chiedo

-visto che i nonni non ci sono più inviterò la zia con soraya e l'amica di soraya!- mi risponde

-e ma che palle, pure l'amica troia?! Non basta già lei?!- dico esasperata

-ma che ti hanno fatto?- mi chiede justin divertito

-semplice: sono nate!- dico sbuffando ma non dicendo il motivo. Non perchè non lo ricoro, ma perchè semplicemente non è fondato. Ci odiamo din dal principio senza un perchè ne un per come, ci odiamo punto. Justin fa una risatina seguito da pattie

-eddai per una volta! La mamma di soraya ti ricordo che è mia sorella e quindi yua zia!- mi dice mio padre

-e quindi?! Non aspettarti che la troia con l'amichetta abbiano un soggiorno sereno qui!- dico

-fa come vuoi! E comunque soraya e l'amica dormiranno in camera di justin e lui verrà in camera con te. Tanto hai il matrimoniale!- mi dice mio padre. Finalmente una buona notizia. Io annuisco.

-bene! Tra poco arrivano i nonni e jeremy con tutta la compagnia quindi andate a sistemare voi e le camere!- ci dice pattie

-va bene! Ma loro perchè così in anticipo vengono?- chiede justin

-ci devono aiutare coi preparativi!- risponde pattie sorridendo. Justin annuisce e poi scappiamo sopra. Appena in cima alle scale justin mi prende per mano e mi fa entrare in camera sua. Mi bacia con passione e mi spinge sul letto mentre mi bacia.

-dormirò con te per due notti.. mi piace questa cosa!- mi dice justin sorridendo a due centimetri da me. Io ricambio il sorriso e lo bacio ancora.

-ora fammi alzare che mi vado a lavare e vestire bene!- dico sorridendo

-ok! Poi non vedo l'ora di farti conoscere la crew, sono simpaticissimi!- mi dice felice

-anche io non vedo l'ora! Ma ora alzati seriamete che se entra qualcuno!- gli dico

-ultimo bacio!- mi dice. Lo accontento e poi si alza da me. Così corro in bagno, mi lavo e poi mi vado a vestire in camera mia.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=67665684&.locale=it ci ho messo un po' a decidere ma alla fine ci sono riuscita. Mi metto un filo di matita, lucida labbra trasparente e mi lascio cadere i capelli naturali lungo le spalle. Ammetto che il risultato finale non è per niente schifoso, anzi mi piace e molto anche. Vengo distratta dalla porta di camera mia che si apre e mi fa vedere la figura di justin che è a bocca aperta che mi guarda.

-sto tanto male?- chiedo

-che?! Sei bellissima!- mi dice venendo verso di me per poi mttere le sue mani sui miei fianchi

-grazie mille! Anche tu sei bellissimo!- gli rispondo. Poi le nostre labbra si uniscono in un tenero bacio che dura parecchi, anzi molti secondi. Ogni volta che ci baciamo mi manda in un altro mondo dove esistiamo solo io e lui, il resto viene in secondo piano. Ma non solo quando mi bacia anche il suo tocco sulla mia pelle mi manda in paradiso. Un tocco delicato, quasi ha paura di rompermi o consumarmi. Mi piace stare tra le sue braccia, mi sento protetta. Ad un certo punto sentiamo un colpo di tosse che richiama a nostra attenzione così ci stacchiamo di colpo e guardiamo verso la porta. La figura di pattie ci guarda confusa.

-ragazzi mi dove dire qualcosa?- chiede curiosa.Io divento subito rossa e avrei voglia di sotterarmi

-oh..ehm..hai un bel vestito?!- dice justin grattandosi la nuca imbarazzato. Io gli tiro un colpo con la mano sul braccio e mi guarda quasi innocente.

-ecco pattie, noi non sappiamo come sia successo, ma come dire... ci siamo, innamorati?- gli dico quasi sotto forma di domanda che di risporta.

-e anche se tu e Max (papà holly) vi state per sposare noi due non rinunceremo di certo alla nostra storia!- dice sicuro justin attirandomi a se dal fianco.

-ok ragazzi, tranquilli! Voi non siete fratelli di sangue, quindi va bene! Sono felice per voi davvero! Solo.. ditelo il prima possibile a Max, magari domani o almeno prima del matrimonio!- ci dice sorridendoci comprensiva

-certo pattie! E grazie mille!- rispondo felice

-di nulla ragazzi! Comunque ero venuta per dirvi che i nonni e gli altri sono arrivati!- ci dice

-adesso arriviamo mamma!- risponde justin. Pattie annuisce e poi va via.

-che imbarazzo!- sbotto io sorridendo

-non dirlo a me! Però almeno sappiamo che lei è dalla nostra parte!- mi risponde justin

-si! Ora però scendiamo cucciolo!- gli dico sorridendogli. Lui annuisce e scendiamo al piano di sotto. Sono tesa, ho paura di fare una brutta figura e di non piacere a nessuno. Justin mi vede un po' così, quindi mi sorride rassicurante e insieme facciamo anche l'ultimo gradino delle scale.

 

Ciao belle ragazze! Spero che anche questo capitolo vi piaccia! Mi scuso per eventuali erorri ma non ho riletto. Se volete lasciatemi qualche recensione. E ovviamente grazie mille a tutte voi, siete uniche! Ora scappo e grazie ancora vi lascio con una foto del nostro Justin! bacioni a tutte quante!

#MUCHLOVE

-Federica.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** impollinazione ***


Arriviamo nel soggiorno. Sono già tutti accomodati ma appena ci vedono ci vengono incontro. Salutano justin molto calorosamente e poi ogniuno di loro si viene a presentare a me. Una volta finite le varie presentazioni ci spostiamo nella veranda sul restro di justin, quella che da sulla piscina. Ci sono dei divani messi a quadrato insieme ad un dondolo. Io mi vado a sedere sul dondolo trascinando con me anche Jazzy che mi sorride contenta.

-allora bella bimba come stai?- le chiedo mettendola bene sulle mie gambe

-bene Holly, e tu? Sei contenta di abitare qui?- mi chiede sorridendo

-certo.. anche se tuo fratello russa moltissimo, lo sento addiritura fino in camera mia! Ma mi raccomando non dirgli nulla, è un nostro segreto!- le dico sorridendo

-certamente, avrò le labbra chiusissimissime!- mi dice la bimba facendomi un sorriso che ricambio

-di cosa parlate?- chiede justin sedendosi affianco a me e jazzy con jaxon in braccio

-ma ciao bellissimo!- dico scompiliando un po' i capelli di jaxon

-ciao holly!- dice sorridendomi

-Bibo ma tu russi?- chiede jazzy. Io scoppio a ridere

-che? No, o almeno credo! Ma chi te lo ha detto?- chiede justin confuso

-no nessuno! Jaxon vieni andiamo a giocare!- dice jazzy scendendo dalle mie gambe e trascinando via il più veloce possibile il fratello. Io continuo a ridere. Quei bimbi sono fantastici.

-ho il sospetto che tu centri qualcosa!- mi dice justin sorridendomi

-io?! Ma ti pare?! No!- dico smettendo di ridere -comunque sono dolcissimi!- continuo

-si, lo so! Hanno preso tutto dal fratello!- mi dice sorridendo girandosi verso di me

-ma smettila!- dico spingendolo di poco e scoppiando a ridere insieme a lui. Rimaniamo ancora un po' li a chiaccherare, anche insieme agli altri ovvio, poi io vado ad aiutare pattie ad apparecchiare assieme a carin e alla nonna di justin. Quando mi alzo dal dondolo noto il mio ragazzo che fissa il mio lato B e mi scappa un sorriso divertito così appena entro prendo il mio iphone e gli invio una messaggio.

"ehy cucciolo! È messo bene il mio lato B?!?! c:"

glielo invio e poi comincio a sistemare la tovaglia sul tavolo in marmo del giardino. Mentre sistemo tutto noto che a justin gli è arrivato il mio sms, lo legge e sorride per poi voltarsi verso di me e ci scambiamo un sorriso. Vedo che mi risponde così finisco in fretta di apparecchiare e vado a controllare il mio iphone. Come previsto un sms da "*pinguino mio*".

"direi mooolto bene baby... però ora portalo qui da me che mi manchi! :D"

un sorriso spunta sul mio viso e lo raggiungo in giardino. È ancora seduto sul dondolo, ma non c'è più nessuno. Appena mi vede mi sorride e mi fa segno di raggiungerlo, così mi vado a sedere affianco a lui e mi appoggio al suo petto e lui passa il suo braccio attorno alle mie spalle.

-sei davvero meraigliosa principessa!- mi dice dolcemente baciandomi la fronte

-grazie mille justin! Sei sempre dolcissimo! Grazie mille!- gli dico alzando lo sguardo sui suoi occhi. Lui mi sorride e fa combraciare le sue labbra con le mie. Il nostro bacio continua e continua. Non pensiamo a nulla se non a noi stessi. Ci stacchiamo e ci sorridiamo e solo ad allora notiamo che molti, anzi tutti, i presenti a quella cena ci stanno fissando. I nonni di justin sorridono come tutti ma poi vedo il volto di mio padre che mi incendia con lo sguardo. Mi fa cenno di seguirlo dentro casa. Io annuisco e mi stacco da justin. Sotto lo sguardo di tutti vado dentro casa con papà mentre gli altri vanno da justin non so a fare cosa.

-mi vuoi spiegare!?- mi chiede

-scusami papà... davvero! Ma è successo, io e lui ci amiamo e mi fa felice! Ti prego non dividerci! Lo sai che è difficile per me affezionarmi alle persone e ora che mi ci sono affezionati perfavore non portarmi lontana da lui, ti supplico!- dico con quasi le lacrime agli occhi. Mio padre mi guarda addolcito e mi abbraccia. Affonto il viso nel suo petto.

-tranquilla piccola mia non ti allontano da lui! Siete bellissimi insieme e se ti fa felice è ok! Sono contento per voi. Dovrò accetare solo di vedere le vostre effusioni e le fostre smancerie che mi faranno vomitare arcobaleni...- lo blocco

-ehy e noi che dovremmo dire quando vediamo te e pattie?! Ci fate venire il diabete!- gli dico sorridendo e lui mi segue a ruota ci stacchiamo dall'abbraccio

-ok, hai ragione! Comunque sono contento che stai con lui, mi fido e poi stai crescendo è ovvio che ti saresti fidanzata!- mi dice io gli sorrido. -dai andiamo!- continua poi. Io annuisco ma lo fermo

-grazi papy! Di tutto!- gli dico facendo scivolare una lacrima lungo la mia guancia

-di nulla piccola mia!- mi dice asciugandomi la lacrima poi andiamo verso la porta finestra

-aspetta ma vero che per ora non impollinerete!?- mi chiede

-oddio papà! Smettila! Non te lo dirò mai!- dico ridendo e uscendo in guardino. Vedo tutti già seduti al tavolo che parlano e scherzano

-eddai mancate solo voi!- ci dice pattie. Io e mio padre sorridiamo e ci sediamo. Io sono vicino a justin che mi guarda e mi sorride contento. Ricambio il sorriso

-allora?- mi chiede

-bhè... non mi ha detto nulla! Ha detto che a lui basta che siamo felici!- dico sorridendo

-finalmente!- mi dice sorridendo anche lui e baciandomi, così all'improvviso. Vi lascio immaginare di quanti colori sono diventate le mie guancie ma poi mi lascio andare e ricambio il bacio.

-perfetto, mangiamo?- chiede il nonno di justin, tutti acconsentiamo e cominciamo a mangiare mentre chiaccheriamo e scherziamo.

-ma non è vero... è successo una volta, e la bambola era di chaz!- dice justin. A sentire quella frase sputo tutta la coca-cola che avevo in bocca e scoppio a ridere seguita da tutti gli altri

-ahah! Oddio! Davvero tu e chaz avevate sta bambola, gonfiabile?- chiedo scioccata

-ehm.. lui l'aveva vinta ad una fiera di Stratford e gli dispiaceva moltissimo buttarla così la portò a casa. Solo che una sera me la fece vedere e in quel momento entrarono mia madre e quella di chaz e ovviamente subito pensarono male! Ci tennero in casa per due settimane!- mi dice justin ridendo

-ahah vero... ma ve lo siete meritati! Avevate quattordici anni!- dice pattie

-siamo precoci.. e poi manco ci abbiamo fatto nulla!- dice justin per giustificarsi

-per fortuna!- dico ridendo e tutti con me. La cena continua così e a fine serata comiciamo tutti a cambiarci per andare a letto. Quando siamo pronti stiamo ancora un po' insieme nel soggiorno visto che non abbiamo sonno. Io e justin siamo sul divano a coccolarci e con noi ci sono anche gli altri tranne i nonni di justin che sono andati a far dormire i bambini.

-ehy voi due?! Respirate!- ci dice jeremy divertito e io mi stacco

-ma tu lo ascolti pure?!- mi dice justin divertito.

-ragazzi almeno in camera!- aggiunge mio padre

-papà!- gli dico e lui mi fa una faccia come innocente

-okok.. andiamo a nanna?- mi chiede justin io annuisco

-ehy giovani! Il preservativo!- ci dice jeremy che riceve una sperla sul braccio da carin

-se voi te lo presto justin!- gli dice mio padre che riceve una pacca sul braccio da pattie

-no grazie, ce li ho nuovi al piano di sopra, se poi non bastano te lo vengo a chiedere!- risponde justin che invece riceve una pacca sul braccio da me -ok andiamo a letto..- dice malizioso

-a dormire bello!- gli dico seria

-ma certo cucciola!- mi dice maciandomi a stampo -buonanotte allora!- dice rivolto agli altri che ricambiano. Saliamo le scale e andiamo in camera mia.

Ci buttiamo sul letto.

Ci scambiamo un dolce bacetto.

Ci abbracciamo e poi ci addormentiamo e addio mondo!

 

Rieccomi bellissime! Questa volta ho fatto presto a mettere il capitolo e spero che vi piaccia. Comunque se volte lasciatemi una recnesione. Grazie mille a tutte siete uniche, voglio dire siete troppo dolci e gentilissime! Grazie mille! Ah poi ho deciso che alla fine di ogni capitolo metterò un foto di justin, è un regalo per voi! Ora vado, bacioni a tutte! *-*

-Federica

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** l'abito ***


Sento la sveglia suonare e lentamente apro gli occhi. Mi ritrovo Justin che dorme stretto al mio petto, sembra un angioletto! Gli accarezzo piano e delicatamente i capelli, è qualcosa di unico, è perfetto. Vedo che si comincia a muovere e apre gli occhi. Alza lo sguardo verso di me e mi sorride

-giorno Holly!- mi dice dolcemente

-giorno Justin!- gli dico sorridendo

-sai sei comoda e morbida!- mi dice affondando ancora il viso sul mio petto, cioè nel seno.

-ahah! Ma non mi dire... ora alzati dai, che dobbiamo andare a prendere i vestiti con i nostri genitori!- gli dico baciandoli la guancia

-d'accordo amore, hai ragione!- mi dice -prima voglio un bacio!- mi dice mettendo le labbra a cuoricino. Io sorrido e lo accontento. Poi ci alziamo tutti e due e ci vestiamo.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=67875600&.locale=it

-buon giorno family!- dice justin entrando in cucina mentre un suo braccio era attorno al mio collo

-giorno anche a voi!- ci dice pattie sorridendo -allora pronta bella fanciulla?- mi chiede

-ovvio che sono pronta non vedo l'ora!- dico felice

-perfetto! Verrà con noi anche Carin! Mentre la nonna e il nonno rimarrano qui con i bimbi!- mi dice sorridendo pattie. Io annuisco e poi ci sediamo a tavola per mangiare

-mi raccomando mamma.. il vestito della mia ragazza deve coprire quello che deve coprire!- gli dice justin serio, quasi preoccupato

-oh e smettila.. lasciala vivere!- gli dice jeremy ridendo

-what?!- risponde justin facendo il coglione -assolutamente, il vestito deve essere lungo, non troppo scollato e sopratutto non aderente!- dice serio

-facciamo che vado a prendermi un vestito da suora alla chiesa qui vicino e io sono a posto!- rispondo sarcastica

-se proprio insisti..- mi dice justin

-ok, convinto! Voi siete pronte?- chiedo a pattie e carin. Loro annuiscono.

-bene! Allora a dopo cucciolo mio.. e fai il bravo!- gli dico baciandolo

-certo principessa! A dopo!- mi saluta lui, io gli sorrido e poi con pattie e carin vado in macchina e andiamo in centro. Prima di tutto andiamo nel negozio di vestiti da sposa.

-mamma mia che bei vestiti che ci sono qui!- dico a bocca aperta

-già... mi viene voglia di risposarmi!- dice carin sorridendo

-ahah non so come riuscirò a scegliere sto abito!- ci dice pattie

-e noi a che serviamo scusa?!- gli dico sorridendo.

Ci raggiunge una commessa che ci porta in un'altra stanza, ci sono alcuni vestiti appesi alla stampella e dei divanetti bianchi in pelle.

-allora signora Malette, appena saputo del suo appuntamento di oggi qui da noi mi sono presa la briga di selezionare gli abiti migliori che avevamo, così che sarebbe stato più semplice! Poi lei mi aveva anche spiegato più o meno la sua idea per quanto riguarda l'abito e basandomi su le sue preferenze ho scielto questi!- conclude indicando gli abiti sulla stampella. Sono più o meno sei, tutti molto belli.

-bene allora proviamoli e vediamo quale mi piace di più!- dice pattie. La commessa annuisce e pattie comincia a provare gli abiti. Nessuno di quei sei però la convince molto, quindi chiede alla commessa se ci sono altri abiti da vedere. Così la commessa va a prendere altri abiti e ricominciamo con le prove degli abiti. Passiamo circa quattro ore o poco più, in quel negozio. Pattie però è molto indecisa fra due abiti. Tutti e due molto belli. Solo che io non ce la faccio più.

-scusami pattie vado a farmi un giro per il negozio... mi sta venendo male alla testa!- spiego

-certo holly vai pure, tranquilla! Io intanto cerco di decidermi!- dice sorridendo pattie. Così prendo su la borsa ed esco da quella stanza e cammino per i vari corridoi del negozi, ci sono degli abiti bellissimi, sono tutti molto belli ed eleganti esembrano tutti così perfetti e delicati. Ad un certo punto vedo un vestito bellissimo. Ha il corpetto ricamato con brillantini argentati e una gonna cone qualche balza e non molto ampia. È di Valentino, lo stilista italiano. È davvero bellissimo. Allungo la mano e lo sfioro delicatamente, quasi ho paura di romperlo. È davvero stupendo.

-posso aiutarla?- chiede il commesso dietro. Io faccio una scatto indietro quasi spaventata.

-eh.. cosa? Cioè no..- dico alla sprovvista

-le piace questo abito?- mi chiede

-si! *-* è davvero bellissimo!- gli dico guardando ancora una volta l'abito

-lo vuole provare?- mi chiede

-oddio.. non so! Cioè ho sedici anni e basta, è alquanto strano!- dico imbarazzata

-ma si solo una prova, per vedere come sta!- mi dice

-ok mi ha convinto!- dico sorridendo

-bene! Mi dica la taglia!- mi dice. Io gli dico la taglia e lui sparisce in uno stanzino. Poi sento il mio iphone suonare, un messaggio.

"piccola noi abbiamo finito! Vi sto raggiungendo! Non vedo l'ora di vederti! Mi manchi!

Un bacio, Justin!:D"

che tenero gli manco.

"va bene cucciolo! Ti aspetto... e mi manchi anche tu!

Bacio, Holly!c:"

rimetto l'iphone nella borsa e aspetto il commesso, dopo circa 5 minuti torna con l'abito della mia misura.

-ecco a lei! Il camerino è quello lì! Io l'aspetto qui...- mi dice indicandomi una porta. Io annisco, prendo l'abito e me lo vado a provare. Wow, mi piace moltissimo!

http://cloud7.lbox.me/images/x/201112/a-line-senza-spalline-in-raso-pavimento-lunghezza-abito-da-sposa_exhguv1324895452359.jpg esco stando attenta all strascico e mi posiziono davanti allo specchio. È bellissimo. Sembro una principessa appena uscita da una fiaba.

-Holly?!- sento una voce alle mie spalle. Mi giro quasi spaventata.

-oddio Justin mi hai fatto venire un colpo!- dico seria

-Oh madonna santissima! Sei..sei..bellissima! Davvero, wow!- mi dice guardandomi

-grazie mille!- dico arrosendo e voltandomi verso lo specchio. Justin mi prende da dietro per i fianchi e appoggia il mento sulla mia spalla scoperta.

-ti prometto che quando verrà il nostro, di matrimonio, ti doneròl'abito più bello che possa esistere! Ti prometto che quel giorno sarà bellissimo e speciale!- mi dice baciandomi la guancia

-grazie mille cucciolo! Ma a me importa di più la persona che avrò al mio fianco... non c'è bisogno che mi donerai l'abito più bello!- gli dico dolcemente

-giusto ci sei già tu di bella... dopo distoglieresti gli sguardi dall'abito!- mi dice. Io sorrido e lo bacio, molto intensamente. Credo di amarlo. Ci stacchiamo ed io mi vado a levare il vestito. Mi rivesto e poi esco. Quando varco la solia del camerino vedo justin in compagnia di...

 

Ma ciao bellissime! Allora com'è questo capitolo? Vi è piaciuto? Vi dico che il prossimo è più interessante, o almeno spero che sarà più interessante, secondo me si! Comunque grazie mille a tutte siete davvero dolcissime. Ogni volta che leggo le vostre recensioni mi sento una cogliona perchè mi metto a sorridere, solo che mi fa molto piacere riceverle. Ok, dopo questa confessione vi lascio. Grazie mille a tutte e bacioni grandi, grandi, grandi!

-Federica

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** messaggi e crew ***



Appena esco dal camerino trovo Justin in compagnia di alcune ragazze e a quanto sembra sono delle sue beliebers visto che stanno facendo foto insieme e lui gli sta firmando degli autografi. Decido di rimaere un attimo da parte, non voglio disturbarli assolutamente. Mi ricordo io quanto avrei dato anche solo per un suo abbraccio. Quindi mi siedo su un divanetto e lo aspetto lì, intanto mi arrivano due messaggi, uno è di pattie così lo leggo.

"ciao bellissima! Alla fine ho scelto il primo abito,

quello che ti piaceva tanto!

Io e carin stiamo tornando a casa: ho incontrato justin nel negozio,

mi ha detto che mangiavate fuori e che tornavate più tardi insieme! c:

comunque per il tuo vestito ti darò i soldi e poi lo andrai a scegliere tu, mi dispiace!

Pensavo di riuscire a scegliero insieme a te,

ma devo andare ancora a vedere molte cose per il matrimonio!

Perdonami! :c

comunque ci vediamo più tardi, ti voglio bene! <3

Pattie!"

evvai ha scelto quello che mi piace tanto, era davvero bellissimo. Invece per il mio vestito che non mi può accompagnare non fa nulla, non è colpa sua. Così le rispondo.

"sono contenta che hai scelto quel vestito! c:

Comunque stai tranquilla,

andrò con Justin o vedrò che fare, non ti preoccupare!

Ci vediamo più tardi, e ti voglio bene anche io!

Holly <3"

una volta risposto guardo l'altro messaggio, è sconosciuto, vediamo che vogliono, magari ha sbagliato numero.

"Sai Holly quel vestito da sposa ti stava molto bene,

eri anche sexy!

L'unica cosa che stonava era quel tipo dietro di te.

Comunque bambolina sei cresciuta davvero molto bene,

complimenti ai genitori!

E ricordati bella... tu non vedi ma ma IO

vedrò sempre te, anche quando tu non ti immagini!

Con affetto un ragazzo!"

alzo di colpo il viso e mi guardo attorno. Non vedo nessuno di "sospetto". Chi mi ha mandato questo messaggio? Io non riesco a capire... cosa vuole da me sto tipo. E che vuol dire che io non vedo lui ma che lui vede me? Oddio che cazzo sta succedendo. Vedo justin arrivare verso di me. Non so se dirglielo o meno. Prima vedo, se mi arrivano altri messaggi glielo dirò.

-ehy cucciola potevi venire lì con noi!- mi dice sorridendo

-era un momento Beliebers- Justin!- gli spiego. Lui mi sorride e poi andiamo a mangiare. Per tutto il tempo che rimaniamo in centro mi sento strana ma cerco di non darlo a vedere. Di altri messaggi non ne ho ricevuti, speriamo bene.

-allora questa sera cosa ti metti? Incontrerai la mia crew!- mi dice sorridendo entrando in auto

-già... ma non ne ho idea! Devo vedere bene cos'ho nell'armadio!- dico sorridendo entrando anche io nella sua ferrari bianca che amo.

-ok! Prima ovviamente devo supervisionare!- mi dice serio

-e smettila! Ahah! Gelosone!- dico ridendo

-e certo che sono geloso! Guarda che ragazza che mi ritrovo!- dice baciandomi la guancia per poi partire. Sento il cellulare vibrare. Ho quasi paura ad aprire quel messaggio.

-holly tutto ok?- mi chiede Justin

-eh? Sisi tutto apposto! Perchè?- chiedo agitata

-no nulla! È che sei sbiancata di colpo e ti sei irrigidita!- mi dice facendo spallucce mentre parcheggia l'auto.

-no nulla tranquillo!- dico sorridendo. Lui annuisce e scende dalla macchina. Lo seguo, poi però mi ricordo del messaggio. Devo leggerlo.

-che fai non entri?- mi chiede curioso

-sisi... arrivo! Devo chiamare una mia amica dell'italia!- dico così su due piedi. Lui annuisce ed entra in casa. Prendo il cellulare e leggo il messaggio. Sconosciuto. Il cuore comincia a battermi veloce. Non voglio aprirlo, cosa vorrà da me. Poi però mi faccio coraggio e lo apro.

"ehy bambolina!

Sai quel ragazzo ti sta troppo vicino!

Digli di lasciarti un po' di spazio... deve essere generso!

Deve dare modo agli altri di vedere la tua bellezza!

<3"

chiudo velocemente il messaggio ed entro in casa. Trovo chaz e ryan seduti sul divano con in mano il cellulare. Appena mi vedono mi sorridono e mi vengono ad abbracciare facendo sparire l'iphone

-ma ciao bellissima!- mi salutano

-ciao ragazzi! Come mai qui?- chiedo

-tuo padre ci ha chiamati per darci gli inviti al matrimonio!- mi risponde chaz

-capito! Justin?- chiedo

-cucina a bere!- risponde ryan. Annuisco e me ne vado in camera mia. Guardo l'ora 6:25PM. Mi dirigo verso il mio armadio e prendo i vestiti per la serata e poi vado dritta in bagno e mi infilo sotto la doccia. Penso a chi cavolo può mandarmi certi messaggi... non ne ho idea! Finisco di lavarmi ed esco dalla doccia, mi avvolgo l'asciugamano attorno al corpo e comincio ad asciugarmi e poi mi vesto.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=68000118&.locale=it

mi faccio una coda alta e poi scendo in soggiorno trovo Justin in compagnia di chaz, ryan e altri ragazzi seduti sul divano. Appena mi vede Justin si alza e viene a prendermi per mano trascinandomi sul divano e facendomi sedere sulle sue gambe.

-allora ragazzi vi presento Holly! Mia futura sorellastra e mia ragazza!- dice sorridendo e baciandomi una guancia. Io divento subito un peperone.

-piacere di conoscervi!- dico molto imbarazzata.

Tutti mi sorridono e cominciano a presentarsi. Rimaniamo lì a chiaccherare e sono tutti molto simpatici. Io faccio amicizia con le ballerine che sono tutte molto simpatiche. Finalmente delle amiche ragazze a Los Angeles. Quella con cui ho legato di più si chiama Ashley. È molto simpatica. Mentre siamo ancora sul divano io sono ancora sulle sue gambe. Mi stringe a se e mi bacia la spalla dolcemente. Arriva al mio orecchio e mi stampa un bacio sul lobo.

-sei davvero bellissima!- mi sussurra dolcemente. Io mi giro verso di lui.

-grazie mille! Anche tu sei bellissimo!- dico baciandolo

-sai oggi eri un po' strana a pranzo e anche in auto! Sicura che è tutto ok?- mi chiede premuroso

-oh.. ehm.. si tranquillo! Era solo un po' di stanchezza. Nulla di preoccupante, davvero!- dico sorridendogli cercando di essere il più convincente possibile. Non voglio farlo preoccupare per nulla, sarebbe inutile.

-va bene! Domani mattina io non ci sarò, dovrò andare in studio per perfezionare alcune cose prima di partire per il tour! Ma domani pomeriggio sei mia, capito!?- mi dice baciandomi

-certo, ma io sono sempre tua!- dico riprendendo a baciarlo. Mi stringe ancora di più a sè e si appoggia allo schienale del divano. Continuiamo a baciarci.

-tranquilli ragazzi, noi non siamo nella vostra stessa stanza!- ci dice ridendo Ryan Good. Justin non li da retta e quando tento di staccarmi mi tiene stetta a lui e quindi proseguiamo il nostro bacio. Justin fa scivolare la sua mano dalla mia schiena al mio sedere e poi lungo la gamba scoperta e mi accarezza la coscia dolcemente.

-va bene che ho detto che bastava che eravate felici! Ma carissima pop-star ti ricordo che è sempre mia figlia, vacci piano!- dice mio padre scherzando. Justin sorridendo si stacca da me e mi sorride un 'ultima volta poi si gira verso gli altri.

-voi siete perfetti per rovinare i momenti!- gli dice serio

-secondo me invece è stato perfetto!- gli dico sorridendo

-ovvio se stiamo insieme tutto è perfetto!- mi dice dolcemente e mi ribacia a tampo. Mio padre, jeremy, ryan, chaz, l'altro ryan. Scoter, lil twist e kenny fanno una faccia quasi schifata che mi fa sorridere mentre le ragazze sorridono. Poi sentiamo pattie che ci chiama per la cena così andiamo tutti in giardino per mangiare. La serata passa benissimo tra risate e chiacchere. Justin mi tiene sempre stretta a lui e non mi lascia un attimo sola. In un batter d'occhio mi ritrovo sul mio letto a dormire.

Mattina seguente.

Mi sveglio molto, ma molto lentamente. Guardo l'ora sulla sveglia, 10:05AM. Decido di alzarmi, oggi Justin va in studio per aggiustare alcune cose prima dell'avvio del believe tour quindi sono a casa con pattie e mio padre dovrò trovarmi qualcosa da fare. Vabbè mi alzo dal letto e mi vesto.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=57280923&.locale=it poi mi faccio ancora una coda alta e scendo in cucina. Trovo un biglietto sopra il tavolo lo apro e leggo.

"ehy Holly io e gli altri siamo andati a concludere le ultime cose per il matrimonio.

Ti ho lasciato la mia carta di credito per andarti a comprare il vestito.

E intanto che ci sei potresti portare l'iphone a Justin che se lo è dimenticato?

Bacioni pattie, e ci vediamo questa sera! <3

ti vogliamo bene!"

accartoccio il biglietto e lo butto. Poi prendo l'iphone di justin e me lo butto in borsa assieme alla carta di credito e infine esco di casa. Mi avvio da starbuck per prendere qualcosa da mangiare come colazione. Arrivo alla caffeteria mi prendo un cappuccino con un brioshe (non mi ricordo come si scrive) e poi mi vado a sedere ad un tavolino. Penso al tipo dei messaggi che per fortuna non me ne ha più mandati per ora. Spero che non mi invii più nulla. Mentre sto mangiando sento l'iphone di justin squillare così lo tiro fuori dalla borsa, leggo il nome sul display, chaz e subito dopo anche il numero. Subito mi viene un nervoso incontrollabile addosso. E prego solo che Chaz non centri nulla perchè se no giuro che non so che gli faccio.

 

Ma ciao belle! Allora eccovi qui il capitolo, spero vi piaccia. Lo scorso capitolo ho ricevuto più recensioni del solito, grazie mille. Comunque spero davvero che vi piaccia. Ora scappo e grazie mille a tutte siete sempre così gentili, grazie! Se volete lasciatemi una recensione! Bacioni!

-Federica

 il vestito che ha scelto pattie.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** litigi e gelosia ***


Il cellulare di Justin smette di squillare. Guardo bene il numero di chaz, cazzo è uguale. Tiro fuori il mio e vado a prendere il numero del tipo che mi invia i messaggi e lo confronto con quello di chaz. Coincide. Bhè quel ragazzo si può ritenere morto. Prendo i soldi dalla borsa e gli lascio sul tavolo. Mi alzo molto velocemente dalla sedia e mi dirigo in studio da Justin. Arrivo e trovo Kenny. Lo saluto e poi gli spiego che devo dare l'iphone a Justin così mi accompagna da lui. È seduto ad un tavolo con scoter e altri signori e così con kenny entro in questa stanza di vestro.

-ehy amore che ci fai qui?- mi chiede Justin mentre gli altri mi guardano

-ehm ciao Justin e ciao anche a voi! Scusatemi per l'interuzzione ma devo solo dare il cellulare a Justin e chiederli una cosa poi giuro che evaporo!- dico mortificata

-certo tranquilla! Così facciamo anche dieci minuti di pausa!- mi rassicura scoter sorridendo per poi uscire dalla stanza accompagnato dagli altri.

-ehy!- mi dice justin baciandomi e tirandomi sul divano con lui.

-ecco a te il tuo cellulare!- dico porgendoli l'oggetto

-grazie mille cucciola! Cosa mi devi chiedere?- mi dice

-dov'è ora chaz?- chiedo

-ora penso che sia a casa, quella che ha con ryan! Perchè?- mi chiede

-bene!- dico alzandomi -preparati per vedere il tuo amico fatto in mille pezzi perchè io giuro che lo ammazzo!- dico seria

-che ti ha fatto?- mi chiede tirandosi su e guardadomi

-è da ieri che mi invia sms non molto rassicuranti!- dico seria

-credo sarà uno scherzo!- mi dice

-ho capito, ma scherzo o no, non la passerà liscia!- dico seria

-fammi vedere un po' sti messaggi!- mi chiede curioso. Io annuisco e gli do il cellulare. Gli va a leggere e poi mi guarda e ride. No adesso lo ammazzo.

-eddai è uno scherzo!- mi dice ridendo

-come vuoi!- dico riprendendo il cellulare e girando i tacchi andandomene

-eddai Holly...- mi dice rincorrendomi -fermati!- mi dice prendendomi una mano e facendomi girare verso di lui -però per avere i tacchi vai veloce amore!- mi dice alludendo al fatto che sono già al portone per uscire.

-non chiamarmi amore o giuro che prima te la sfondo a te la faccia!- gli dico incazzata

-ok, ho capito, scusami! Hai ragione! Solo che chaz è solito fare sti scherzi! È fatto così!- mi dice

-Justin ieri secondo te perchè ero così strana?! Per questo! Mi sono preoccupata seriamente! Ho pensato che c'era qualche pazzo che ce l'avesse con me! Questa mattina non ero neanche sicura di voler uscire da sola!- gli dico arrabbiata e anche nervosa -mi sento molto presa per il culo e non solo da chaz!- dico guardandolo negli occhi

-e adesso che centro io?! Spiegamelo!- mi dice serio alzando un sopraciglio

-bhè per cominciare potevi evitare di scoppiare in quella risata prima! Per voi può essere uno scherzo per me una grandissima cazzata!- dico seria

-ve bene! hai ragione! Mi dispiace!- mi dice prendendomi per i fianchi e avvicinandomi a lui. Io volto lo sguardo verso sinistra. Non voglio cedere.

-amore... cucciola...- mi chiama -ti prego guardami! Non voglio litigare per colpa di chaz! Mi dispiace!- mi dice. Io mi giro e lo guardo.

-ok... e scusami anche tu per la sfuriata! Tu poi stai lavorando! Non avrei dovuto!- dico dispiaciuta

-tranquilla!- mi dice sorridendo per poi baciarmi.

-ok! Ora vado! Devo andare a comprare il vestito per il matrimonio!-dico sorridendo

-sicura che è tutto ok?- mi chiede preoccupato

-certo!- rispondo seria

-va bene! Ci vediamo dopo! E mi raccomando a quello che scegli!- mi dice serio

-certo tranquillo! Ora scappo!- dico baciandolo -ciao amore!- gli dico

-ciao principessa!- mi dice mandandomi un bacio e poi me ne vado in centro. Con chaz chiarirò e anche molto presto. Se pensa di passarla liscia si sbaglia di grosso. Decido di prendere il taxi e di andare in centro per il mio vestito. Non ho la più pallida idea di come comprarlo. Una volta arrivata giro un po' per i negozi in cerca del vestito perfetto, ma non riesco a decidermi. Ad un certo punto, mentre cammino, sento qualcuno chiamarmi da dietro. Mi giro e mi trovo davanti simone che mi sorride.

-ehy Holly! Come va?- mi chiede

-ciao Simone! Tutto bene, grazie! Tu?- chiedo

-bene grazie! Ma sei sola?- chiede

-ehm.. si! Shopping!- dico sorridendo

-ah ok! Bhè ti va di andare a prendere qualcosa da bere insieme?- chiede

-aspetta un secondo simone! Iin italia noi due non siamo mai andati oltre il saluto, perchè ora fai tanto il gentile e l'amico?- chiedo curiosa e anche nervosa

-so che può sembrare strano ma mi piacerebbe esserti amico!- mi dice arrosendo un pochino.

-davvero?! Bhè bastava dirlo!- gli dico sorridendo

-lo so! Ma sai come sono fatto... non sono un ragazzo troppo, come dire...- non riesce a finire

-sdolcinato?!- chiedo. Lui annuisco.

-comunque certo che mi va di andare a prendere qualcosa con te! Ma prima devo trovare un vestito da indossare al matrimonio di mio padre!- gli spiego

-magari potrei aiutarti a trovare il vestito e poi potremmo andare a bere qualcosa!- mi dice

-va bene! Mi hai convinta!- dico sorridendo. Lui annuisce felice e così cominciamo a girare per i negozi insieme. È simpatico. In italia non mostrava mai questo suo lato da amico, sempre quello da sbruffone. Comunque dopo circa un oretta o poco più, finalmente trovo il vestito che mi piace e anche le scarpe. È davvero bellissimo. È azzurrino sulla gonna e sul seno è nero con la scollatura appena accenata a cuore. È davvero bellissimo.

http://www.accentclothing.com/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/t/t/tt.jpg

mentre le scarpe sono dei sandali col tacco che si legano alla caviglia e con qualche ciondolino brillantinato che cade dai cinturini.

http://www.polyvore.com/cgi/img-thing?.out=jpg&size=l&tid=60137878

-grazie mille Simone! Sei stato davvero molto gentile e paziente!- dico sorridendo

-di nulla Holly! È stato divertente!- mi dice sorridendo -che ne dici di andare da starbucks?-chiede

-certo che voglio andare da starbucks!- dico felice. Così ci incamminiamo alla caffeteria. Arriviamo e ordiniamo. Poi ci andiamo a sedere e cominciamo a bere le nostre bevande mentre chiaccheriamo. Non è poi così male la sua compagnia. Poi sento il cellulare squillare lo prendo e leggo il nome: Pinguino mio<3 mi spunta un sorriso e rispondo.

-eccola!- dico

-ehy piccola ma dove sei?- mi chiede

-da starbucks con un amico!- dico

-amico? Che amico?- mi chiede nervoso

-Simone. Quello del bar!- rispondo titubante

-ah.. ok! Per che ora torni?- mi chiede

-adesso arrivo!- rispondo

-ok! Ciao a dopo!- e chiude subito la chiamata. Ci rimango un po' male.

-holly tutto bene?- mi chiede

-sisi tranquillo! Ora scappo! Grazie mille per la mattinata!- gli dico

-di nulla! Ci si vede!- mi dice sorridendo. Io annuisco e, una volta prese le borse dello shopping, torno a casa in taxi. Fuori casa c'è parcheggiata una ford, c'è ryan e di sicuro anche chaz, perfetto per chiarire. Scendo dal taxi dopo aver pagato ed entro in casa. I ragazzi sono nel seminterrato a giocare all'xbox. Come lo so? Si sentono i loro schiamazzi. Vado in camera mia, poggio la roba sul letto e poi scendo dai ragazzi. Come previsto sono all'xbox.

-ciao ragazzi!- gli saluto

-ciao Holly!- mi salutano chaz e ryan

-si ciao!- mi saluta invece justin. Dire che ci rimango di merda è davvero poco. Faccio finta di nulla e voglio chiarire con chaz che per mia fortuna non sta giocando.

-chaz possiamo parlare un secondo?- chiedo

-certo!- mi dice alzandosi e insieme andiamo al piano di sopra con lo sguardo di justin addosso.

-dimmi tutto?- mi dice

-tu ne sai qualcosa dei messaggi che ricevo?- chiedo

-oh... ehm... beccato!- mi dice grattandosi la nuca

-già beccato! Sai che colpo mi hai fatto prendere! Sei un imbecille!- gli dico seria

-lo so! Scusami! Non pensavo di farti star male! Perdonami!- mi dice dispiaciuto

-ok... ma tu provaci ancora e giuro che ti fucilo!- dico seria

-non succederà più, promesso!- mi dice

-ok!- dico sorridendo e abbracciandolo. -mi dice che ha justin?- chiedo staccandomi

-si è ingelosito quando ha saputo di te e simone in giro insieme!- mi spiega

-e mi tratta così?- chiedo infastidita

-lo so.. ma fa così! Mi dispiace!- mi dice

-ho capito! Ma non ho fatto nulla chaz, te lo giuro! Perchè deve fare così!- dico nervosa

-senti se vuoi ci parlo io!- mi dice

-lo faresti davvero?- chiedo e lui annuisce -grazie mille chaz!- dico riabbracciandolo

-ahah! Ok allora vado e scusami ancora per i messaggi!- mi dice staccandosi!

-acqua passata!- dico sorridendo. Lui annuisce e riscende giù dai ragazzi. Io decido di andare in camera mia e cambiarmi.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=68122596&.locale=it una volta cambiata metto via il vestito e le scarpe nell'armadio. Non li farò vedere a nessuno. Voglio che sia una sorpresa per tutti. Poi mi siedo sul mio letto col computer e mi collego a Twitter. Wow, è da una vita che non ci entravo e sono aumentata almeno di 200 follower. Comincio a seguire alcune persone e scrivo un tweet.

"forse sono io che non sono abbastanza... bhò!"

chiudo twitter e anche il computer. Poi prendo il mio ipod e comincio ad ascoltare la musica e così mi addormento cullata dalle note di Be Alright.

PARTE JUSTIN.

Chaz è tornato con noi di qui a giocare. Di sicuro Holly gli ha detto dei messaggi. Mi dispiace averla trattata così prima, ma non ce la faccio. Il pensiero che abbia passato del tempo con quel tipo mi viene un nervoso incontrollabile. Vedo chaz che mi guarda.

-che vuoi Chaz?- chiedo

-perchè l'hai trattata così?- mi chiede serio

-senti non so che mi è preso!- gli dico -non volevo comportarmi in quel modo, ma è stato più forte di me!- spiego

-bene allora cerca di ritornare in te e di adare a parlarci! Prima, mentre mi chiedereva perchè avevi fatto così, non so come ha fatto a non far scivolare sulle guancie i due lacrimoni che aveva agli occhi! So che sei geloso Justin ma ti dico solo che lei ci sta male!- mi dice

-lo so chaz. Lo so! Ho fatto una cazzata e sono stato uno stronzo!- dico serio

-allora vai a farti perdonare!- mi dice ryan serio. Io butto il joystick sul divano e corro in camera sua. Busso ma non mi risponde così apro lentamente la porta e la trovo che sta dormendo. L'ipod è acceso ha messo a ripetizione Be Alright e tiene tretto il lettore tra le sue mani. È davvero bellissima. Ha un'aria così serena e tranquilla. L'amo ne sono sicura e glielo dimostererò, molto presto! Prendo l'ipod dalle sue mani e lo appoggio sul comodino spegnendolo e poi mi sdraio affianco a lei. L'avvolgo tra le mie braccia e si muove un pochino.

-shh sono io! Tranquilla!- le sussurro dolcemente

-non lasciarmi Justin!- mi dice strngendomi a lei

-tranquilla piccola mia, non ti lascio! Sono qui e ci rimango!- dico baciandole la fronte per poi addormentarmi insieme a lei!

 

Ciao bellissime! Ecco il capitolo, spero vi piaccia. Qui avete avuto l'opportunità di rincontrare ancora la gelosia di Justin, io lo trovo sexy in versione gelosa, non so voi! Comunque Simone vuole essere amico di Holly, bhà... spero di non avervi deluso! Se volete lasciatemi una recensione e grazie mille a tutte voi siete uniche! Bacioni!

-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** gli arrivi e una richiesta speciale ***


Sono passati i giorni e domani è il grande giorno, con justin va tutto a meraviglia anche se ogni tanto la sua gelosia riemerge, specialmente quando Simone mi viene a trovare. Io e simo abbiamo legato in questi giorni. Quando siamo insieme il suo lato spavaldo non c'è ed è un buon amico, ovviamente solo amico. Non riesco a vedere nessun altro ragazzo oltre Justin. Comunque tra qualche minuto Soraya e Melody, l'amica, saranno qui, che felicità vero?! Almeno sono riuscita a convincere papà a far venire qui Adele e Michela, le mie amiche italiane. Quando vivevo in italia la maggior parte del tempo ero con loro. Ci conosciamo da tempo e anche se non ne parlo quasi mai le amo da morire. Comunque prima che arrivano tutti mi vesto e mi rendo presentabile.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=68167049&.locale=it una volta pronta mi metto un filo di matita e un po' di rossetto rosso ed eccomi pronta. Tiro su il mio iphone e scendo le scale andando in cucina. Trovo quei tre coglioni che fanno colazione.

-giorno ragazzi!- dico sorridendo

-buon giorno!- mi dicono sorridendo. Poi Justin si alza e mi viene a dare un bacio a stampo.

-mmh mi piace questa maglia!- mi dice sorridendo

-anche me!- rispondo ribaciandolo. Poi vado verso il frigo e sento lo sguardo di Justin sul mio sedere. Sorrido divertita -Justin finiscila di guardarmi il culo!- dico ridendo e prendendomi una kinder pinguì. La scarto e vado a buttare la carta.

-e come faccio scusa?! Poi con sti pantaloni... madonna non sai che ti farei!- mi dice prendendomi per i fianchi da dietro e baciandomi il collo.

-bieber si sta eccitando!- cantilena Chaz come un coglione

-secondo me non è il solo...- dice ryan alludendo a me. Io mi giro verso justin e lo baco ignorando quei due che ormai rasegnati se ne vanno in soggiorno. Justin continua a baciarmi e mi mette le mani sul mio sedere e me lo palpa per ben benino. Poi mi tira su dalle natiche e mi tiene stretta per le coscie mentre io allaccio le mie gambe attorno al suo bacino e gli accarezzo i capelli. Ci continuiamo a baciare e lui appoggia la mia schiena contro il frigo. È un momento a dir poco perfetto finchè non irrompe in cuina mio padre accompagnato da Soraya e quell'altra.

-Justin staccati un minuto, la metti incinta un'altra volta.- dice mio padre sorridendo, noi sbuffiamo e ci stacchiamo. Mi rimette giù e mi ricompongo. Guardo le due ragazze davanti a me, mia cugina non è cambiata di una virgola mentre l'amica non l'ho mai vista.

-bhè ciao ragazze, ora io mi eclisso!- dico andando verso la porta della cucina -ma la zia?- chiedo prima di andare del tutto in soggiorno. Papà non fa in tempo a rispondermi che una donna mi abbraccia: ho trovato zia Jade.

-ciao zia!- dico con un sorriso più finto che mai

-ciao Holly! Ma come sei cresciuta! Sei bellissima!- mi dice staccandosi

-grazie mille zia!- dico arrosendo

-oh e questo bel ragazzo?!- chiede alludendo a justin

-piacere Justin!- si presenta il mio ragazzo

-bhè Soraya io ci farei un pensierino fossi in te!- dice mia zia facendo l'occhiolino alla figlia che stranamente non ha ancora prlato. Mio padre mi guarda, come per dirmi di non fare o dire cazzate

-mi farebbe piacere mamma ma...- dice soraya ma la interrompo

-ma Justin è già impegnato con la sottoscritta! Ora se non vi dispiace devo andare a vedere se le mie amiche sono arrivate! Justin mi accompagni?- chiedo al mio ragazzo

-ma certo! È stato un piacere conoscervi!- dice sorrideno e poi ce ne andiamo via da quella cucina

-dio neanche 1 ora qui e già programma appuntamenti per la figlia... che odio!- dico seria

-ehy!- mi ferma justin facendomi girare verso di lui tenedomi la mano -non innervosirti! È questione di qualche giorno, vedrai che tutto andrà bene!- mi dice rassicurante

-speriamo!- dico baciandolo. Poi insieme andiamo in soggiorno. Trovo chaz e ryan che parlano con due ragazze, poi le guardo meglio e mi accorgo che sono Adele e Michela. Io caccio un urlo insieme alle mie amiche e ci abbracciamo fortissime. Mi sono mancate da morire.

-oddio ragazze mi siete mancate da morire!- dico felice

-anche tu!- mi dicono sorridendo

-e guarda guarda in che casettina vivi! E brava la nostra Kitty!- mi dice michela chiamandomi con il mio sopranome, dovuto al fatto che in una fase della mia vita ero ossesionata da Hallo Kitty.

-e non avete ancora visto nulla michi!- dico sorridendo

-e non vediamo l'ora di vederlo!- mi sorride adele

-okok! Prima vi presento Justin... il mio fratelastro e anche il mio ragazzo!- dico sorridendo

-wow stile cesaroni!- mi dice ridendo adele

-ma che spiritosa che sei amore mio!- dico sorridendole

-ok... hai ragione, scusa! Comunque piacere Justin io sono Adele e lei è Michela! È un piacere enorme conoscerti finalmente. Kitty quando viveva in italia dovevi vedere come sclerava per te!- dice adele facendomi arrosire e anche di brutto mentre justin mi sorride

-bhè piacere mio ragazze! Loro gli avete già conosciuti immagino!- dice justin indicando chaz e ryan che guardano michela e adele come se non avessero mai visto una ragazza.

-sisi! Sono simpaticissimi! Ci saranno anche loro domani, vero?!- chiede preoccupata michela

-certo michi, tranquilla! Ora andiamo a vedere la casa! A dopo ragazzi!- dico salutando justin, ryan e chaz e prendendo per mano le mie amiche. Le porto a vedere tutta la casa e infine camera mia. Ci buttiamo sul mio letto matrimoniale e cominciamo a parlare.

-così in queste due notti dormirai con Justin?- mi chiede michela sorridendo

-e già! Almeno l'arrivo di quella troietta a portato a qualcosa!- dico sarcastica

-ahah! Vero che c'è anche Soraya!- mi dice adele

-già! Ma lasciamo Soraya e parliamo di voi o meglio di come chaz e ryan vi guardavano!- dico

-e smettila...- mi dicono

-ahah! Ok ok mi sono scordata che voi siete già fidanzate!- dico sorridendo

-esatto! E comunque ti salutano tutti in italia! Manchi davvero a tutti!- mi dice michela

-anche a me mancano! Ma qui non so, mi trovo bene!- spiego

-e vedi un po' te! Chi non si troverebbe bene a Los Angeles, in una villa da sogno come questa, con il proprio idolo che è anche il tuo ragazzo?!- mi dice scherzando adele

-finalmente mi sento bene!- dico arrosendo pensando a justin

-e si vede, davvero! Sei più rilassata, spontanea e allegra!- mi dice michela

-grazie mille ragazze! Mi siete mancate!- dico abbraciandole

-ora dicci... ma tu e Justin avete già consumato?- chiede adele sfacciata

-ADELE?!- diciamo io e michela ridendo

-ma che c'è io voglio sapere...- dice innocente

-ahah comunque no... non ancora!- spiego

-cosa?! Tu sei praticamente fidanzata col sesso che cammina e non ci hai fatto nulla?! È come avere tuo in possesso una ferrari ma non usarla lasciandola marcire nel garage!- mi dice adele

-ok hai reso l'idea! Ma quando sarò pronta, succederà! E giusto per rinfrescarti la memoria è il mio ragazzo, occhio a come parli!- dico seria ma scherzando

-mi scusi signorina!- mi dice adele ridendo

-ragazze facciamo un bagno in piscina?- chiede michela

-va bene! Costumi li avete?- chiedo

-prima facci vedere i tuoi e poi ti rispondiamo!- risponde micherla

-ahah va bene ve li do io!- dico ridendo. Vado verso l'armadio e tiro fuori tutti i costumi, ne scegliamo un a testa e poi lo mettiamo. Dopo 10 minute siamo pronte.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=68337031&.locale=it così scendiamo giù in giardino e ci tuffiamo in piscina. I ragazzi vedendoci tutte in piscina si sono uniti a noi e abbiamo cominciato a giocare, ridere e scherzare insieme in piscina. Ogni tanto ovviamente tra me e justin qualche coccola o qualche bacio è scappato, ma che ci posso fare?! Mentre sono sdraiata sul lettino assieme a Justin e gli altri sono in piscina a giocare, arriva Soraya con Melody.

-vedo cha alla fine la tua vera natura da troia è uscita!- mi dice soraya sorridendomi

-bhè la tua è uscita ancora prima!- rispondo sorridendole a mia volta

-mi dispiace solo per il povero Justin- dice girandosi verso Justin -pensi davvero che la tua Holly sia così innocentina e dolce come vuole far credere?! Justin apri gli occhi, ricordati che nulla è mai come sembra!- dice soraya sorridendo al mio ragazzo

-ok ora mi hai rotto veramente tre quarti di minchia! Primo non ti permetto di mettere in dubbio i miei sentimenti per Justin!- dico alzando dal lettino -secondo qui le uniche troie che vedo siete te e questa specie di segugio che ti porti sempre dietro!- proseguo lanciando un'occhiata a melody -e terzo se hai un problema con me non mettere in mezzo anche Justin! Sei venuta qui per il matrimonio di mio padre quindi non viglio litigare o pigliarti per i capelli, ma queste sono solo delle prospettive che ho perchè se tu mi dirai ancora qualcosa non ci penserò due volte a pigliarti per i capelli!- dico decisa e seria andando facia a faccia con lei.

-guarda Holly sto tremando!- mi dice sarcastica. Justin mi tiene una mano, quasi a controllarmi mentre le mie amiche e i ragazzi sono usciti dalla piscina e sono venuti a vedere cosa succede

-Soraya non mi sfidare... lo sai che non ci metto nulla a pigliarti a schiaffi!- dico seria

-holly cara se tu pensi davvero che io mi faccia mettere i piedi in testa da te in questo modo, bhè ti sbagli di grosso! Sai che ottengo sempre ciò che voglio!- mi dice decisa guardandomi

-e sentiamo cosa vorresti ora?- chiedo sarcastica. Lei mi sorride e poi lancia uno sguardo a Justin

-scordatelo troia! Tu avvicinati a lui e giuro che metterti lo smalto sarà l'ultimo dei tuoi pensieri! Chiaro?! Non osare avvicinarti Soraya, stagli alla larga, non lo devi guardare, pensare, toccare o anche solo pensare di toccarlo, capito! Non ci provare!- rispondo seria. Mi sto innervosendo e anche molto.

-certo convinta!- dice sorridendomi. Poi fa l'occhiolino a Justin e si gira andandosene, la sto per prendere per i capelli ma Justin mi stringe il braccio e mi attira a sè.

-Holly tranquilla! Lo sai che tu per me sei fondamentale. Lei non mi interessa!- mi dice

-grazie mille Justin!- dico baciandolo

-di nulla cucciola!- mi risponde.

-vabbè ragazzi io mi vado a vestire e lavare! A dopo!- dico facendo ciao con la mano a tutti e me ne vado dentro. Vado prima a bere un goccio d'acqua in cucina e trovo papà.

-ehy bimba!- mi saluta

-ciao pa'!- lo saluto

-hai litigato con Soraya?- mi chiede

-si nota tanto?!- chiedo

-primo ho sentito le voci e secondo hai quegli occhi di fuoco solo quando litighi con lei!- mi dice

-scusami papy ma davvero non la tollero. Va bene che mi odia e tutto ma non deve osare portarmi via Justin. Giuro che se gli si avvicina la riempio di schiaffi!- dico prendendo un bicchiere di acqua e bevendo. Mi siedo al tavolo con lui.

-ah io non ne voglio sapere, l'ultima volta che mi sono immischiato in una vostra lite mi sono ritrovato una caviglia slogata!- mi dice sorridendo -comunque vorrei che al matrimonio tu cantassi qualcosa!- mi chiede sorridendomi

-non so papà! Non me la sento, è da molto che non canto e poi mi vengono sempre in mente tutti i momenti con mamma, non so!- dico mortificata e abbasando il volto.

-tranquilla Holly io te l'ho chiesto, tu pensaci e se vuoi domani puoi cantare molto volentieri! Ok?!

Non ti obblico, pensaci almeno!- mi dice. Io annuisco e lo abbraccio. Poi corro al piano superiore e mi infilo nella doccia. So che mio padre ci tiene molto a farmi cantare al matrimonio, lo si capiva molto bene. Da come mi guardava, mi stava pregando con lo sguardo! Io avrei una voglia pazzesca di cantare domani, sarebbe una bella sorpresa per lui che ha fatto molto e anche troppo per me. Basta, ho deciso. Domani canterò al matrimonio. Voglio fargli una sorpresa, non so agli sposi, a tutti! E poi voglio tornare a provare quelle emozioni che provo solo quando impugno un microfono e intono delle note, anche solo per una volta, ma voglio riviverle.

 

Ma ciao belle ragazze!!! allora ecco a voi il capitolo. Scusatemi se ieri non l'ho messo ma ho dovuto studiare parecchio per l'interrogazione che poi non mi neanche interrogata, ma vabbè... lasciamo perdere! Spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo. Il papà di holly vuole tanto che la figlia canti al matrimonio e Holly da brava figlia, quale è, lo accontenterà, ma cosa accadrà mai... ah bhò lo scoprirete voi! Ora però scappo, grazie mille a tutte siete uniche. Sotto vi lascio le foto di Soraya, Melody, Michela e Adele. Bacioni e ancora grazie.

-Federica



<--- Melody



<--- Soraya

<--- Adele

<---- Michela

<--- Holly (ve la rimetto :D)

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** matrimonio!!! ***


Ieri abbiamo pranzato tutti insieme, ovviamente chaz, ryan, michela, adele e sopratutto Justin mi hanno tenuta il più lontano possibile da quelle due troie. Purtroppo il loro intento è sfumato quando quella cogliona mi ha chiamato sfigata perchè stavo cadendo dal gradino se non ci fosse stato Justin. Io ovviamente ferma non ci sto e quindi una bella caraffa di limonata in testa alla dolce moretta puttana non la tolta nessuno.

#FLASHBACK

Scendo le scale per andare nella sala da pranzo ma all'ultimo gradino inciampo, chiudo gli occhi e aspetto di toccare il suolo col culo, ma non accade. Riapro lentamente gli occhi e mi ritrovo tra le braccie di Justin.

-oddio grazie mille amore!- dico sorridendogli

-di nulla piccola!- mi dice baciandomi. Io torno su normale e sorrido. Passa affianco a noi Soraya

-Sfigata!- mi dice mentre fa una tosse finta. Justin si gira subito verso di me e mi guarda come per dirmi di non fare cazzate, intanto quel gran bezzo di brava ragazza è arrivata in sala da pranzo. Sorrido a justin tranquillizzandolo.

-dammi pure a me la caraffa Pattie, la porto io di là!- le dico, lei annuisce e me la porge. Justin mi guarda confuso ma non gli do peso. Arrivo in sala da pranzo e la vedo seduta di spalle, arrivo da dietro e le verso la limonata in testa.

-oddio scusa, ma sai com'è le sfigate non hanno equilibrio e le troie sono sempre bagnate!- le dico falsamente. I ragazzi scoppiano tutti a ridere e io mi vado a sedere mentre sento la barbie che mi manda a fanculo e va a cambiarsi accompagnata dalla mammina e dalla amica.

#FINE FLASHBACK

oh che bei ricordi! Comunque ora siamo io, adele e michela in camera mia che ci stiamo vestendo per il matrimonio. Ebbene si, il tanto atteso grande giorno è arrivato. Fino ad ora siamo state con pattie ad aiutarla con l'abito e tutto il resto ed ora ci stiamo vestendo noi mentre a lei la stanno pettinando. Sarà bellissima.

-ehy Holly c'è questa scatolina qui sul letto ed è per te!- mi dice michela prendendo una scatolina da sopra il mio letto. La guardo incuriosita e la prendo, sopra c'è scritto il mio nome.

-dai apri!- mi dice adele impaziente.

-okok! Apro!- dico sorridendo e poi apro la scatolina. Dentro trovo un bigliettino, lo apro e lo leggo ad alta voce così anche michela e adele sentono.

"ciao bellissima! So che oggi non sarai tu a sposarti

ma un regalo te l'ho voluto fare lo stesso!

Volevo farti capire quanto sei importante per me e come riesci sempre a farmi felice!

Ti voglio ringraziare per le mille emozioni e sensazioni

che tu e solo tu riesci a procurarmi!

Davvero grazie di tutto ma sopratutto grazie di esistere!

Da quando siamo insieme non sono mai riuscito a dirti quelle due paroline,

quelle che a voi ragazze piace sentirsi dire,

ma non credere che se non lo faccia non le provo, solo che devo trovare il coraggio!

Ma ti prometto che prima o poi te le dirò di sicuro,

appena sarò meno coniglio ti verrò incontro,

ti prenderò per i tuoi fianchi perfetti,

e ti attirerò a me.

Ti guarderò nei tuoi bellissimi occhi e ti sussererò quelle due paroline.

Tu farai quel sorriso che tanto mi piace e adoro

e poi farò combaciare le nostre labbra!

Quello sarà il giorno più bello della mia vita!

Per ora spero che ti accobtenterai di questo piccolo pensiero per te!

 

Con amore...

Justin!"

una piccola lacrimuccia scivola sulla mia guancia. È stato dolcissimo. Lo amo da morire. È vero non mi ha mai detto "ti amo" ma io so cosa prova per me, me lo ha dimostrato più volte e non dubito di lui. Quando se la sentirà mi dirà tutto. Riguardo la lettera e sorrido come un ebete.

-dai ora ora asciugati quei bellissimi occhi e guarda il regalo siamo curiose!- mi dice adele sorridendo. Io annuisco asciugandomi le lacrime e poi tolgo il cotone che c'era nella scatola. Trovo una collana accompagnata da orecchini e anello. Sono davvero bellissimi.

-oddio che belli!- dice michela mettendosi una mano davanti alla bocca

-madonna santa... sono bellissimi!- dico io in un sussurro. Sono sbalordita.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=68684305&.locale=it

-te li metti oggi vero?!- mi dice adele

-ovvio che me li metto oggi!- dico sorridendo

-bene allora vestiamoci! Così poi tu vai dal tuo amore bello e noi andiamo a curiosare tra i primi invitati!- mi dice michela sorridendo. Noi annuiamo e cominciamo a vestirci il risultato ammetto che è bellissimo. Stiamo tutte e tre molto bene.

Io: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=68684169&.locale=it

michela: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=68685877&.locale=it

adele: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=68829016&.locale=it

una volta che siamo tutte e tre pronte scendiamo al piano di sotto. In poche parole le cose avrebbero seguito questo ordine:

-tutti alla chiesa

-si celebra la messa

-ristorante e mentre si mangia in tanto c'è musica e quindi si balla e ci si diverte

-la mia canzone di cui nessuno sapeva nulla

-taglio della torta

-bomboniere

-tutti a casa

direi tutto molto semplice. Comunque andiamo al piano di sotto. Michela e adele assieme a chaz e ryan cominciano ad andare alla chiesa. Mio padre è già là mentre io e justin saremmo andati appena lui avrebbe finito con i suoi adorati capelli.

-eccomi qui pronto!- mi dice sputando dal corridoio. Mia alzo dal divano

-era ora, ci metti più di me!- dico sistemandomi il vestito. Justin mi fissa imbamolato.

-sei...sei...oddio sei bellissima!- mi dice avvicinandosi e facendomi fare un giro su me stessa

-grazie mille amore!- dico baciandolo -ah e mi piace molto il tuo regalo! Sei stato dolcissimo! E comunque non preoccuparti per quelle due paroline...so cosa provi! Tranquillo!-dico sorridendogli

-mi sembrava solo giusto dirtelo e comunque di nulla amore! Ora però andiamo!-mi dice sorridendo. Io annuisco ed usciamo. Saliamo in macchina e andiamo dritti alla chiesa. Entriamo e percorriamo la navata centrale fino ad arrivare ai nostri posti. Mentre passiamo justin saluta alcuni parenti suoi e me li presenta. Poi mentre parla con un suo cugino io vado da mio padre.

-oddio papà sei bellissimo!- dico abbracciandolo forte

-grazie mille piccola mia! Anche tu, sembri una principessa! Se bellissima!- mi dice sorridendo

-grazie! Emozionato?- chiedo staccandomi definitavamente da lui

-giusto un pochino! Però sono felicissimo!- mi dice

-è da tanto che non vedevo un sorriso così sul tuo volto!- dico sorridendogli dolcemente

-lo so... e sono felice di riavere il sorriso!- mi risponde. Io lo riabbraccio e poi con justin vado a sedermi alla panca, davanti alle mia amiche e chaz e ryan. Purtroppo dietro la panca delle mie amiche ci sono melody e soraya. Devo dire che sono parecchio appariscenti.

Melody: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=68833145&.locale=it

saoraya: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=58510484&.locale=it

comunque mi siedo affianco a justin e dopo poco sentiamo la musica partire e ci alziamo tutti in piedi e vediamo pattie percorrere la navata nel suo bellissimo abito bianco affiancata da Bruce. È davvero stupenda. Raggiunge mio padre e la cerimonia comincia. Con mio stupore passa davvero molto in fretta. Patti e papà sono bellissimi insieme. Sono felice di vederli insieme. Dopo due ore nella chiesa andiamo al ristornate. Io nello stesso tavolo di chaz, ryan, michela, adele e justin. Ovviamente il divertimento non può mancare e ci divertiamo insieme come sempre. Nella pausa tra primo e secondo mettono la musica. E sentiamo partire la canzone kiss-kiss così io e le ragazze trasciniamo i ragazzi a ballare. https://www.youtube.com/watch?v=gfHcpG5X3Go Io con justin, michela con chaz e adele con ryan. Diciamo che i tre uomini non sono degi ballerini eccellenti in questi balli ma ci divertiamo. Dopo kiss-kiss mettono la macarena e altri balli simili così continuiamo a ballare e a noi si aggiungono anche altri invitati e anche gli sposi. Ci divertiamo tantissimo. Finite le canzoni arrivano i secondi così ci andiamo a sedere. Mangiamo il secondo sia di pesce che di carne e poi arriva il momento della mia canzone. Così vado vicino al ragazzo della musica e gli spiego tutto, lui annuisce e mi da il microfono. Vado al centro così mi vedono tutti, praticamente i tavoli sono posizionati a semi cerchio e in mezzo c'è lo spazio per ballare. La musica si ferma e tutti mi guardano curiosi. Mio padre sorride, forse ha capito.Comincio a parlare

-ciao a tutti! Vi ringrazio a tutti per essere qui al matrimonio di mio padre e della mia Matrigna, Pattie. Prima di proseguire con la mia sorpresa volevo dire grazie agli sposi. Grazie a pattie perchè mi ha accolto come una figlia, mi ha dato tutto l'amore materno che nel corso degli anni non ricevevo più. Grazie perchè ha fatto tornare il sorriso sul volto di mio padre e lo ha fatto tornare quello che era. Invece grazie a mio padre perchè non mi ha mai abbandonato, mi ha sempre accudito e seguito sia come papà sia come mamma. Per me è stato ed è molto più di un padre, è il mio migliore amico, mio fratello, il mio confidente e ovviamente è il mio supereroe, colui che mi salva sempre e che hai miei occhi è sempre pieno di coraggio e pronto ad accogliermi tra le sue braccia se dovessi cadere! Però voglio anche ringraziare Justin perchè mi ha fatto capire tante cose che ancora dovevo scoprire e mi ha accetata così come sono ma più di tutto lo vorrei ringraziare per l'amore e l'affetto che ogni giorno mi da e ogni giorno sono sempre più sicura di amarlo! In questo istante sono semplicemente felice di essere parte di questa famiglia, davvero grazie mille a tutti! Ora però la smetto di parlare. Canterò una canzone italiana si chiama il mondo insieme a te e la dedico agli sposi!- finisco sorridendo, molti mi applaudono ed ecco che la mia tensione sale di più, così chiudo gli occhi e sento la musica partire, mi immagino di essere a casa da sola, senza nessuno e comincio a cantare tranquilla. Le parole mi escono tranquille e seguono la musica. A metà canzone apro gli occhi e vedo molti che mi sorridono compreso Justin che mi fa l'cchiolino per rassicurarmi. Finita quella canzone mi applaudono di più. Io sorrido e arrosisco. Sto per mettere giù il microfono quando sento una voce

-ci fai sentire ancora la tua voce?- alzo lo sguardo e noto che quella voce è Justin.

-dipende se gli altri vogliono..- rispondo insicura e dalle persone in sale sento un "si" salire forte.

-e vabene! La dedico a te jusitin! La canzone si chiama "sono già solo" e anche questa italiana, spero che vi piaccia comunque!- dico sorridendo, la base parte e comincio a cantare guardando Justin che mi sorride soddisfatto. Mi sento felice e bene. Finita anche questa di canzone mi applaudono ancora e io arrosendo raggiungo justin che mi accoglie abbraciandomi e baciandomi. Gli altri si mettono a ballare al centro della pista e gli sposi vengono a ringraziarmi per la canzone e mio padre mi abbraccia forte. Justin ad un certo punto mi prende per mano e mi porta fuori, nel piccolo portico del ristornate.

-come mai qui?- chiedo curiosa

-sei stata davvero bravissima! Hai una voce davvero bellissima!- mi dice sorridendo

-bhè grazie mille amore, sei gentilissimo!- rispondo

-di nulla cucciola è la verità! Comunque ti ho portato qui per dirti una cosa!- mi dice sorridendo. La mia bocca si curva in su con un sorrisone, spero che siano quelle due paroline, so che prima ho detto che non mi importa sentirle perchè so che prova, ma sentirsele dire è sempre bello.

-dopo il matrimonio noi non adremo a casa!- mi dice sorridendo

-perchè?- chiedo curiosa

-come ben sai io tra un po' comincerò il tour quindi voglio prima farmi una mini vacanza solo con te!- mi dice sorridendo. Io da una parte rimango un po' delusa perchè non mi ha detto quelle due parole ma dall'altra sono felicissima, infatti lo abbraccio forte e lo bacio.

-grazie mille Justin, ti amo!- dico di getto... quasi senza pensarci. Gli si illuminano gli occhi.

-ti.. ti amo anche io!- mi dice impacciato. I miei occhi si spalancano e sorrido ributtandomi su di lui e baciandolo ancora e ancora.

-non era poi tanto difficile!- mi dice sorridendo.

-visto! Comunque sei dolcissimo! Ma dove andiamo?- chiedo sorridendo

-Miami!- dice contento.

-oddio non vedo l'ora! Chissà quanti ragazzi fighi!- dico stuzzicandolo

-ehy!!! ti tengo d'occhio! Tu sei solo mia!- mi dice prendendomi per i fianchi

-bhè anche tu sei solo mio!- dico baciandolo a stampo -dai ora entriamo dentro! C'è la torta!- dico sorridendo. Lo prendo per mano e rientriamo. Non vedo l'ora di passare la settimana con lui a Miami! Sarà bellissimo e poi basta, ho deciso! Mi concederò a lui, ci amiamo e sarò solo un bene!

 

Canzone agli sposi: https://www.youtube.com/watch?v=MtFs67k_Ulc

canzone a Justin: https://www.youtube.com/watch?v=mgwSRz51jRM

 

ciao bellissime! Rieccomi qui... allora lo so che fa schifo... scusatemi! Solo che oggi ho letto in tre ore il libro "bianca come il latte, rossa come il sangue" e quindi non avevo molte idee, quel libro mi ha lasciato una strana sensazione dentro, non so! Comunque scommetto che vi aspettavate la notte focosa tra i due innamorati, vero?! Bhè vi dico che la metterò molto presto! Spero che comunque una recensione me la lasciate... anche negativa, per sapere cosa ne pensate! Grazie mille a tutte e scusatemi se vi ho deluse D: bacioni!

-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Miami ***


Eccoci qui... in aereo! Ieri sera dopo il matrimonio siamo tornati tutti a casa. Justin ovviamente ha dormito con me. Questa mattina poi ci siamo alzati e abbiamo preso l'aereo. Anche michela, adele, melody, zia Jude e soraya questa mattina sono ripartite. Per le mie amiche mi è dispiaciuto moltissimo, mi sarebbe piaciuto averle con me ancora per un po', ma vabbè le farò tornare prima o poi. Tornando a noi. Ora sono seduta sul sedile dell'aereo e affianco a me c'è Justin che ascolta la musica. È praticamente perfetto, non ha nulla che non va. Nota che io lo sto guardando e sorridendo si leva le cuffiette e si gira verso di me.

-sono così bello?- mi chiede sorridendo

-direi proprio di si!- dico sorridendo per poi baciarlo.

-grazie mille amore! Anche tu sei bellissima!- mi dice sorridendo

-grazie! Però vero che mi porti al mare?- chiedo sorridendo

-ma certo che ti porto al mare! Andiamo a Miami!- mi sorride. Io annuisco e poi finalmente atteriamo. Prendiamo le nostre valigie e poi usciamo. C'è un sole bellissimo e mi piace di già.

-dai andiamo così ci sistemiamo subito!- mi sorride justin. Io annuisco e saliamo su un taxi che ci porta all'hotel. Come quello alle hawaii mi lascia senza parole. È enorme e bellissimo.

-justin ma chissà quanto ti è costato!?- dico seria ammirando l'enorme struttura

-tu devi stare tranquilla! Pensa solo ed esclusivamente a goderti questi tre giorni di vacanza!- mi dice sorridendo e baciandomi a stampo con moltissima dolcezza. Entriamo in hotel e andiamo alla reception (credo si scriva così).

-salve ragazzi desiderate?- chiede guardandoci per poi soffermandosi su di me. È un ragazzo molto carino, per nulla male. Però ovviamente mi giro e vedo justin e mi accorgo che la vera bellezza è lui. Insomma è praticamente perfetto.

-abbiamo prenotato una stanza a nome bieber!- dice justin

-certo! Suite numero 225, ultimo piano! Ed ecco le chiavi! Se avete bisogno chiamatemi pure!- dice sorridendo per poi guardare ancora me. Ammetto che mi mette un po' a disagio.

-va bene! E potrebbe per favore, non far venire nessuno in camera, voremmo passere del tempo solo noi due insieme, se poi avremo bisogno chiameremo noi!- dice justin

-certamente!- sorride il tipo e poi ce ne andiamo in camera.

-no ma dico come cavolo ti guardava quello?!- dice serio justin

-eddai... non è vero! È una tua impressione!- dico cercando di non peggiorare la situazione

-secondo me non è una mia impressione, ma lasciamo stare! Sei pronta a passare quattro giorni con me?!- chiede prendendomi per i fianchi. Io annuisco sorridendo e poi ci baciamo. Arriviamo all'ultimo piano e andiamo nella nostra stanza. È davvero bellissima, sono senza parole.

-oddio justin ma è stupenda! Grazie mille!- dico abbracciandolo

-di nulla piccola! Per te questo ed altro!- mi sorride baciandomi la guancia.

-allora adesso come promesso ce ne andiamo un po' al mare, ti va?- mi chiede

-certo che mi va! Dammi solo il tempo di andare a mettermi il costume.- rispondo sorridendo. Lui annuisce e io corro a cambiarmi.

http://4.bp.blogspot.com/-PsqDVp9GCV4/UEu6WmkP7OI/AAAAAAAAJA8/aiQTo7pvaUY/s1600/V326816.jpg sopra mi metto un vestitino bianco che arriva poco sopra il ginocchio e ai piedi delle infradito. Una volta pronta esco e mi trovo justin già pronto con un costume bianco. Ci scambiamo un sorriso e poi andiamo in spiaggia. Mi levo il vestitino e justin sorride guardandomi.

-che vuoi sompi palle?- chiedo sorridendo mentre mi siedo sul lettino

-nulla, nulla! Non posso guardare la mia ragazza?- chiede sorridendo

-certo! Ma mi guardavi in modo strano!- dico seria

-se lo dici tu! Comunque sei davvero stupenda!- mi dice sorridendo

-grazie mille amore!- dico sorridendo -mi metti la crema?- chiedo facendo la faccia da cucciola. Lui annuisce e comincia a spalmarmi la crema sulla schiena e anche sul mio povero sedere.

-justin hai finito di torturare il mio lato B?- chiedo sorridendo

-ehy non voglio che ti bruci il tuo bellissimo culo! Ci tengo a lui!- mi dice sorridendo

-smettila!- dico ridendo. Lui mi fa la linguaccia e poi mi chiede di metterli io la crema. Così si sdraia lui sul lettino e io gli metto la crema. Decidiamo poi di andarci a fare un bagno. E ci mettiamo a schizzarci l'acqua come due bambini. Poi justin arriva da dietro e abbracciandomi per i fianchi mi tira su facendomi girare.

-ahah! Lasciami!- dico ridendo

-mai! Ti terrò sempre stretta a me!- mi dice dolcemente rimettendomi giù.

-sei troppo dolce con me... non me lo merito neanche tutto quello che fai per me!- rispondo

-non dirlo neanche per scherzo! Meriti tutto e anche di più!- mi dice per poi baciarmi. Amo come mi bacia e come mi fa sentire importante.

-questa sera ceniamo in camera e poi ti coccolo tutta!- mi dice sorridendo

-ok, per me va benissimo!- dico sorridendo. A mezzogiorno mangiamo in spiaggia e rimaniamo lì anche il pomeriggio. Poi torniamo in camera e ci facciamo una doccia. Siamo rimasti tutto il giorno al mare in partica. Comunque mi lavo e mi vesto con qualcosa di abbastanza comodo, tanto non saremmo usciti dalla camera.

-che cosa mangiamo?- chiedo uscendo dal bagno

-allora mangiamo gli spaghetti e di secondo ho voluto provare a prendere l'aragosta!- mi dice

-va bene! Ma mi devi spiegare come si mangia l'aragosta perchè io non sono capace!- dico ridendo e lui con me. Arriva la nostra cena col carello e così ci mettiamo a mangiare. Gli spaghetti gli mangio molto semplicemente e con facilità, poi passiamo all'aragosta e qui le cose si complicano.

-holly ma che stai facendo?- mi chiede justin divertito

-sto mangiando l'aragosta?- rispondo a domanda

-secondo me la stai più che altro ammazando una seconda volta!- mi dice sorridendo

-ma che simpatico!- dico scuotendo la testa divertita -ok... aiutami!- dico guardandolo. Lui mi sorride e viene affianco a me. Insieme finalmente riesco a mangiare la mia aragosta.

-ahah! Dai era facile!- dico sorridendo

-sei tu che non sei buona!- mi dice

-ehy! Era l'aragosta che non funzionava!- dico seria

-si infatti tutta colpa dell'aragosta!- mi dice serio

-ahah e smettila!- dico ridendo. Finiamo di mangiare e poi ci buttiamo sul letto a coccolarci. Justin è semi-sdraiato e io sono appoggiata al suo petto mentre la sua mano scorre sul mio braccio

-grazie mille justin! Davvero!- dico sorridendo e guardandolo dal basso

-grazie a te cucciola! Ti amo!- mi dice sorridendo

-anche io ti amo!- dico per poi baciarlo.

Il bacio si fa sempre più intenso e le sue mani si spostano sotto la mia maglia, sui fianchi. Mi porta sopra di lui a cavalcioni e continuiamo a baciarci. Mi leva la maglia e passa sopra di me, gli levo la maglia anche io e continuiamo a baciarci. Dalla mia bocca passa al collo e me lo comincia a torturare mentre le mie mani si spostano tra i suoi capelli e comincio a giocarci. Mi leva anche i miei pantaloncini e io levo i suoi. Ribalto la situazione e comincio a baciarli il petto. Sento i suoi sospiri diventare sempre più pesanti. Mi accarezza i fianchi e poi si rifionda sulle mie labbra. Passa la mano dietro la mia schiena e me l'accarezza dolcemente fino a slacciare il gancetto del reggiseno. Io prendo coraggio e porto le mani ai suoi boxer e glieli faccio scivolare via dal suo corpo. Avvampo all'istante, lui se ne accrge e sorridendo si rifionda sulle mie labbra. Mi accarezza il seno fino al fianco e poi arriva alle mie mutandine. Mi guarda un secondo negli occhi come a chiedermi il permesso. Io gli sorrido dolcemente e lui sfila del tutto anche l'ultima parte del mio completo intimo. Torna a baciarmi e ad accarezzare tutto il mio corpo. Nel mio stomaco mille farfalle e forse anche il resto dello zoo si è liberato. Provo una sensazione bellissima e sono felice.

Si stacca un attimo da me e si infila le precauzioni e torna su di me.

-sei sicura?- mi chiede dolcemente

-certo! Fammi tua!- gli dico sorridendo, lui mi sorride e mi bacia

-dimmi se ti faccio male!- mi dice. Io annuisco e lo bacio. Lentamente entra in me. All'inizio provo dolore, justin se ne accorge così mi accarezza dolcemente il viso e baciandomi continua a muoversi in me. Piano piano il dolore lascia posto al piacere e mi rilasso godendomi il momento. Continuiamo a fare l'amore finchè non veniamo. Ci sdraiamo sul letto, io tra le sue braccia.

-è stata la sera più bella della mia vita!- mi dice dolcemente

-bhè anche la mia! Ti amo!- gli dico sorridendo

-anche io cucciola!- mi dice baciandomi dolcemente. Ci sistemiamo nel letto e poi abbracciati ci addormentiamo felici.

#Mattino Seguente#

mi sveglio stranamente serena e felice. Mi sento bene. Giro il mio viso verso sinistra e vedo Justin che dorme tranquillo. È bellissimo. Sono felice che sia stato lui il mio primo. Lo amo e anche molto. Ora però voglio farli qualcosa di speciale. Ma non so cosa. Appena torniamo a Los Angeles cercherò un modo per ringraziarlo di tutto, o almeno un regalino per fargli capire quanto vale per me. Però appena torniamo dobbiamo partire col tour... vabbè glielo farò lo stesso. Noto che si muove un pochino affianco a me e che si sta svegliando. Gli accarezzo i capelli.

-ma buon giorno!- dico sorridendo

-buon giorno vita mia!- mi dice baciandomi e una lacrima riga il mio volto. Nessuno mi ha mai fatto sentire così importante oltre mio padre. Nessuno si è mai preso cura di me se non mio padre ed ora avere lui al mio fianco mi fa capire quanto importante è per me. Justin nota la lacrimuccia e passa il pollice sulla mia guancia asciugando la scia di acqua salata caduta dal mio occhio.

-ti amo!- gli dico sorridendo

-anche io!- mi dice baciandomi dolcemente.

-oggi che facciamo?- chiedo

-che ne dici se andiamo a fare un giro per negozi?- mi chiede

-va bene! Ma noi quando ripartiamo?- chiedo curiosa

-domani sera! Lo so che siamo stati poco qui ma devo preparare le ultime cose prima del tour e dobbiamo prepararci! Scusami!- mi dice dispiaciuto

-ehy traquillo! È il tuo lavoro ed è giusto così e poi ricordati che io sono una tua beliebers, sarò comunque felice!- dico sorridendogli rassicurante

-giusto... quasi me ne dimenticavo!- mi sorride ribaciandomi

-mmh quanti baci che ti prendi!- dico scherzando

-bhè tu sei mia e quindi i baci me li devi!- mi dice baciandomi molto appasionatamente

-ahah! Ok dai che mi vado a vestire così usciamo e andiamo fare un giro al centro commerciale!- dico sorridendo. Lui annuisce e poi ci andiamo a vestire.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=69118073&.locale=it justin invece si mette una maglia azzurra con dei jeans al ginocchio e delle vans dello stesso colore della maglia. Una volta tutti pronti usciamo dalla camera. Decidiamo di andare a fare colazione da starbucks e poi andiamo un po' in giro per i negozi. Arriviamo ad un neagozio dove vendono tutti oggetti diversi da porta chiavi a collane a bracciali a calamite.

-entriamo?- chiedo

-a fare che?- mi chiede di rimando justin

-così, sono curiosa!- rispondo. Lui annuisce ed entriamo. Girovaghiamo per il negozio poi vedo delle collane con le iniziali.

-oddio justin che belle!- dico sorridendo

-le prendiamo con le nostre iniziali, tu tieni la J ed io tengo la H, ti va?- mi chiede

-ovvio che mi va!- rispondo sorridendo. Prendiamo la H e la J e poi continuiamo un po' a girovagare. Alla fine usciamo dal negozio con le collane con le iniziali, una collana con scritto "SWAG" per me e una collana con attacata un pistola sbrillucicosa per justin. Continuiamo a girare un po' per il centro commerciale ridendo, scherzando e coccolandoci mentre ci teniamo dolcemente la mano. A justin sembra non dare fastidio che ci vedano insieme, sono felice che non si vergogni di me. Mentre camminiamo ad un certo punto mi suona il mio amato iphone, lo prendo e leggo il nome sullo schermo....

 

rieccomi bellissime! Scusatemi per il gigantesco ritardo, non volevo, davvero scusatemi! Comunque spero che vi piaccia. La parte dove Holly e Justin "si uniscono" non l'ho descritta molto, un po' perchè mi vergogno e poi non so mi sembrava di essere volgare... bhò lo so sono strana... ma spero che mi sia uscito bene comunque il capitolo! Ringrazio tutte voi che siete veramente uniche. Grazie mille! Ora scappo e se volete lasciatemi una recensione. Cercherò di recensire il prima possibile! Bacioni!

-Federica

 

collana con la J: 

collana con la H: 

collana con "SWAG": 

collana con la pistola: 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** piccolo litigio e poi un momento per loro! ***


leggo il nome sullo schermo: Simone. Justin mi guarda male, ma io gli sorrido e rispondo.

-ehy simo

-ciao Holly, come va?

-bene grazie! Tu?

-alla grande! Mi serve però il tuo aiuto!

-dimmi tutto!

-ecco... ieri ho chiesto ad una ragazza di uscire ma ora sono nel panico, non so dove portarla, voglio fare qualcosa di speciale, ma non ho idee!

-wow... bhè fammici pensare... potresti portarla a fare un pic-nick, magari al tramonto! Sarebbe molto romantico!

-oddio grazie mille Holly! Sei la migliore!

-di nulla figurati!

-che fai di bello?

-sono a Miami a fare shopping con Justin,

-vero che sei a Miami, mi sono dimenticato. Allora ti lascio andare e grazie ancora!

-di nulla! È stato un piacere, ciao simo!

-ciao Holly!

Finita la telefonata rimetto il cellulare in borsa.

-che cosa voleva?- mi chiede Justin

-voleva un consiglio su cosa fare di romantico per una ragazza!- dico semplicemente

-patetico!- sospira justin facendo un sorrisetto

-Justin piantala!- dico secca

-di fare cosa?- mi chiede confuso

-di fare il coglione! Simone è un mio amico, punto! E finiscila con ste frecciatine!- rispondo

-ma tu non eri quella che diceva " non lo posso neanche considerare un amico"- mi dice

-si, prima che lo conoscessi meglio qui a Los Angeles!- dico

-aww che teneri adesso sono amici!- mi dice guardandomi serio

-già ora io e simone siamo amici mentre tu ora continuerai a fare il tuo shopping da solo finchè non ti rilassi!- dico seria guardandolo

-io sono molto rilassato! Semplicemente mi sta sul cazzo sta cosa che lo devi difendere!- mi dice

-io non lo sto difendendo, mi da solo fastidio che parli così delle persone! Quindi ora io me ne vado per i fatti miei e quando non sei più una donna mestruata mi chiami e ti raggiungo!- dico guardandolo per poi andarmene. Lo sento chiamarmi da lontano, ma nè mi giro nè mi fermo. Non mi piace quando si comporta così da immaturo. So che è geloso e che gli da fastidio, ma non voglio che parli in quel modo. Simone non sta facendo nulla, mi sta trattando da amica e basta, Justin dovrebbe sapere che a me non mi importa nulla di simone, che è solo un amico, anzi sono sicura che lo sa, ma ogni volta deve sempre fare ste scene. Continuo a camminare in giro per negozi, ormai mentre cammino molte ragazze mi riconoscono. Le beliebers sanno che ormai io e justin siamo molto legati, anche se non abbiamo detto esplicitamente a tutti che siamo fidanzati, si capisce ugualmente. Comunque entro in un negozio di vestiti e mi compro due magliette, un vestito molto carino azzurro, un paio di pantaloni e una gonna, poi vado in un negozio di scarpe e mi compro un paio di tacchi neri, un paio di vans e dei sandali col tacco. Quando esco anche da questo negozio sono le undici del mattino quindi decido di andarmi a bere qualcosa in un bar. Vado in quello più vicino e mi siedo nei tavoli fuori e dopo poco arriva il cameriere.

-ciao, che ti porto?- mi chiede

-ciao, mi puoi portare un analcolico, grazie!- chiedo

-certo, arriva subito, vuoi anche qualche cosina da stuzzicare tipo patatine o bruschette?-mi chiede

-si magari qulche bruschettina!- dico sorridendo, avevo un po' di famina

-certo, vado e torno!- mi dice sorridendo e poi torna nel locale. Prendo il cellulare e vedo un messaggio di Justin, di tre minuti fa, lo apro.

"ehy Holly scusami! Sono uno stupido, mi dice dove sei?

Così ti raggiungo e mi faccio perdonare?!

Ti amo, Justin"

sorrido a quel ti amo e gli riapondo dove sono, poi metto via l'iphone e mi arriva il mio analcolico e le bruschette. Così comincio a sorseggiare la mia bevanda e addento uno stuzzichino. Mentre bevo sento la sedia di fronte a me spostarsi così alzo lo sguardo e noto Justin davnti a me con un mazzo di fiori gigantesco. Mi spunta subito un sorriso, poi sposta il mazzo e vedo il suo viso sorridente e più bello che mai.

-mi perdoni? So di essere uno stupido, solo che sono geloso! Scusami!- mi dice dispiaciuto

-certo che ti perdono amore mio!- dico sorridendo per poi sporgermi e bacirlo. Prendo i fiori in mano e gli annuso, sono bellissimi! Rimaniamo lì a quel tavolino. justin ordina un campari e continuiamo a chiaccherare, ridere e scherzare. Verso le 11:45 torniamo in Hotel, io mi metto via la roba che ho comprato e restiamo in camera a coccolarci fino a ora di pranzo, poi io mi alzo e mi vado a cambiare. Mi vesto con alcuni vestiti che ho comprato oggi e poi sono pronta.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=69533459&.locale=it

-ma come siamo belle!!- mi dice justin baciandomi a stampo

-grazie mille amore! Anche tu sei bellissimo!- rispondo sorridendo

-dai scendiamo che ho fame!- mi dice sorridendo, io ricambio il sorriso e scendiamo al ristornate!

Mangiamo mentre chiaccheriamo e ridiamo ma costa molto importante questa volta niente aragoste o robe simili che potrebbero mettermi in difficoltà. Quindi il pranzo passa molto serenamente e poi torniamo nella nostra camera, justin appena entra si toglie la maglia e poi gli squilla l'iphone così risponde.

-pronto!

-...-

-no scoter dimmi pure!-

-...-

-domani? Ma io sono a Miami con Holly!-

-...-

-okok! Ho capito!-

-...-

-si ok! Ciao scoot!

Riattacca e si siede sul letto mettendosi le mani sugli occhi come stessato. Io mi metto in ginocchio dietro di lui, posiziono le mani sulle sue spalle e gli massaggio un po' le spalle. Justin butta la testa all'indietro e l'appoggia al mio petto chiudendo gli occhi.

-menomale che ci sei tu amore mio!- mi dice sorridendo, io lo bacio a stampo dall'alto, visto che io essendo in ginocchio e lui seduto ero più alta e poi lui aveva anche la testa all'indietro.

-che cosa ti ha detto scoter?- chiedo curiosa

-dobbiamo ripartire questa sera! Dobbiamo sistemare una cosa per il tour!- mi dice

-bhè allora dobbiamo cominciare a fare le valigie e recuperare tutta la nostra roba!- dico

-non sei arrabbiata?- mi chiede aprendo gli occhi e girandosi drittto mettendosi in piedi

-arrabiata perchè?!- chiedo curiosa alzandomi

-bhè per colpa del mio tour dobbiamo finire prima la nostra vacanzina!- mi spiega

-ma non è colpa tua, questo è il tuo lavoro e poi ci sono di mezzo tutte le tue fan e la loro felicità quindi non mi posso arrabiare! E poi ti ricordo che io sarò in tour con te, quindi ci vediamo comunque!- dico sorridendogli e accarezzandogli un braccio, lui sorride a sua volta e mi bacia prendendo fra le sue mani il mio viso, mi fa indietreggiare e cadiamo sul letto uno sopra l'altra. Continuiamo a baciarmi. Justin mentre mi bacia fa scorrere la sua mano lungo la scollatura della mia camicetta e arriva ai bottoni e così mentre continuiamo a baciarci comincia a slacciare i bottoni fino all'ultimo e me la leva. Io accarezzo i suoi addominali con un dito mentre lui scende con le sue labbra fino al seno con una scia di baci umida. Mi lascia un succhiotto sul seno e mi sorride soddisfatto. Accarezza il mio fianco fino ai pantaloncini che sbottona e poi leva.

-sai penso che tu sia ancora troppo vestito!- dico sorridendogli

-bhè allora che aspetti?- mi chiede baciandomi. Io senza farmelo ripetere porto le mani ai suoi pantaloni e glieli levo. Inverto le posizioni e Sento Jerry che è sveglio e lo accarezzo da sopra la stoffa dei suoi boxer bianchi. Lo sento sospirare. Comincio a bacirli il collo scendendo sempre più giù fino all'elastico dei boxer. Inverte ancora una volta le posizioni e mi leva il reggiseno cominciando a torturarmi un seno. Mi lascio scappare un sospiro e lo sento sorridere sulla mia pelle. Sento che con la mano accarezza la mia intimità al disopra della stoffa del mio tanga rosa per poi levarmelo del tutto. Mi massaggia la mia intimità e io sospiro di piacere. Mi bacia molto intensamente e poi io inverto le posizioni. Faccio toccare la mia intimità con la sua ancora coperta e lo sento eccitato, parecchio eccitato.

-holly ti prego levami i boxer!- mi dice pieno di piacere, io sorrido e gli levo i boxer, glielo sfioro appena e lo sento ancora sospirare. Prendo il preservativo e glielo infilo. Poi lui capovolge la situazione e mi penetra. In un primo momento sento un po' di male, ma poi passa e comincio a provare solo piacere. Continua con le spinte, sono decise ma allo stesso tempo delicate, vuole solo farmi provare piacere. Nell'aria si sentono solo i nostri sospiri e il nostro amore.

Continuiamo a far l'amore finchè non arriviamo tutti e due e poi ci sdraiamo. Io con il viso sul suo petto mentre lui mi accarezza la schiena nuda.

-sai che fare l'amore con te è la cosa più bella che mi sia mai successa?!- mi dice sorridendo

-bhè io l'ho fatto solo con te, ma mi fai provare mille amozioni! Ti amo!- dico baciandolo

-anche io amore!- mi dice e poi ci addormentiamo accocolati.

#quattro ore dopo!#

Parte Justin.

Apro gli occhi e mi giro, trovo il volto angelico di Holly che dorme beata. È bellissima. Noto il lenzuolo che è leggermente spostato e fa intavedere parte del suo seno. Sorrido ripendando a qualche ora fa. Le sistemo meglio il lenzuolo e le bacio la fronte sorridendo. Si muove leggermente. Mi giro verso l'orologio e noto l'ora, le 5:30pm. Cazzo è tardissimo alle 7:30pm abbiamo il mio aereo che parte. Sveglio velocemente Holly che si alza a razzo e riveste con i vestiti di prima. Per fortuna non abbiamo levato i vestiti dalla valigia, così rimettiamo quelle poche cose che ci sono in giro nella valigia e le chiudiamo. Ci sistemiamo meglio e poi con le valigie in mano scendiamo nella hall. Pago il soggiorno e usciamo dall'hotel. Prendiamo il taxi e andiamo in aeroporto. Quando arriviamo scendiamo e corriamo dentro. Rimango scioccato dalla facilità con cui holly riesce a correre sui tacchi, wow. Comunque arriviamo appena in tempo e riusciamo a prendere l'aereo. Quindi ci imbarchiamo e poi decoliamo.

-wow, ce l'abbiamo fatta! Mi sembrava impossibile!- dice holly sorridendo

-ehy never say never!- dico sorridendo

-già me ne ero scordata!- dice ridendo

-mi dai un bacio... prima non ce lo siamo dati quando ci siamo svegliati!- dico da cucciolo

-aww amore ma un bacio non si chiede si da e basta!- mi dice baciandomi. Sorrido sulle sue labbra e anche lei. La amo questa ragazza. Non trovo neanche un difetto su di lei! È quella persona che mi riesce a completare. La amo e basta. Ci stacchiamo da bacio e ci mettiamo ad ascoltare la musica insieme mentre ridiamo e scherziamo.

 

Ma ciao bellissime! Allora spero che questo capitolo vi piaccia e scusatemi per il ritardo! In questo capitolo holly e justin all'inizio hanno una piccola discussione a causa di simone ma poi si chiariscono e hanno anche un'altro momento tutto per loro. Spero davvero di non avervi deluso. Grazie mille come sempre a tutte. Siete sempre molto gentili e dolci, grazie mille! Prometto di aggiornare il prima possibile! Bacioni.

-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** addio simone! ***


Sento la sveglia suonare... apro gli occhi e mi stiracchio. Non ho assolutamente voglia di alzarmi, ma devo. Ho promesso a justin che oggi lo avrei accompagnato in studio, così gli tenevo compagnia. Ieri siamo quando siamo arrivati a casa abbiamo salutato tutti e poi siamo andati a dormire, avevamo parecchio sonno, no so neanche io il motivo. Comunque mi giro verso destra, ma justin non c'è. Di sicuro sarà già sceso a far colazione, quindi mi alzo da quel bellissimo letto, prendo dei vestiti nell'armadio e poi mi chiudo in bagno e mi infilo in doccia. L'acqua mi scorre tranquilla sulla mia pelle leggermente abbronzata e mi da sollievo dal caldo. Una volta finita la doccia esco e avvolgo un asciugamano attorno al mio corpo, mi posiziono davanti allo specchio e mi metto un filo di matita e il lucidalabbra, nulla di tanto elaborato. Una volta finito con la faccia mi asciugo e mi vesto.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=70115056&.locale=it

una volta pronta scendo in cucina e come previsto trovo Justin che fa colazione in compagnia di mio padre e pattie.

-giorno a tutti!- dico sorridendo e sedendomi affianco al mio ragazzo.

-giorno cucciola!- mi saluta con un bacio justin e poi anche pattie e mio padre.

-allora ragazzi voi oggi andate tutti e due in studio?- chiede pattie

-ovvio! Tanto non ci stiamo molto!- dice justin finendo la sua colazione.

-poi andiamo a fare un giro?- chiedo sorridendo

-certo!- mi sorride justin

-bene ragazzi anche noi dobbiamo andare via, vi vediamo più tardi!- ci saluta mio padre. Noi ricambiamo il saluto e poi loro escono di casa.

-andiamo anche noi?- mi chiede justin. Io annuisco e una volta che abbiamo sistemato la cucina e recuperato la mia borsa usciamo di casa e saliamo sulla ferrari di justin. In poco arriviamo in studio e scendiamo dalla macchina. Justin si mette al mio fianco e fa passare il suo braccio attorno al mio collo, nonostante i tacchi riesce ad essere più altro di me.

-sai che sei bellissima?!- mi dice sorridendo e baciandomi una giancia

-ma grazie mille!- dico sorridendo. Entriamo nello studio e andiamo in questo ufficio enorme dove c'è un tavolo nero di vetro posizionato al centro e delle sedie attorno, come una sala riunioni. Ad aspettarci ci sono Scoter e altri uomini. Ci accomodiamo anche noi e loro cominciano a parlare. A quanto ho capito hanno appena trovato una cantante per aprire i concerti di Justin ma purtroppo alla prima tappa non ci potrà essere. Quindi non sanno chi far cantare.

-ma certo! Che stupido che sono, perchè non ci ho pensato prima!- dice justin di punto in bianco

-a cosa?- chiede scoter curiosa

-per il primo concerto canterà Holly! Una canzone che vuole lei... di qualsiasi artista o genere! È davvero molto brava!- spiega Justin. Io sbarro subito gli occhi mentre scoter sorride,

-assolutamente no! Scordatevelo! Io non canetrò davanti a centinaia, se non migliaia di persone! Non ce la potrei mai fare!- dico seria io

-solo una canzone Holly! Non te ne accorgerai neanche, davvero! Poi vedrai che ti adoreranno tutti. Sei brava, ti ho sentita. E poi è solo per una volta e basta!- mi dice Justin

-e se sbaglio?- chiedo allarmata

-non succedrà!Sarai perfetta! Io ti starò vicino e ti aiuterò se ne avrai bisogno!-mi rassicura Justin

-la canzone la sceglierai tu! E noi tutti ti aiuteremo!- mi sice poi scoter. Infondo non è una brutta idea e non ho nulla da perdere, quindi perchè non tentare?!

-ok, accetto!- dico sospirando. Justin sorride e mi abbraccia baciandomi a stampo.

-sarai bellissima ne sono sicura! Arriverai dritta al cuore delle persone con la tua voce!- mi dice

-speriamo che vada tutto bene!- dico appoggiando la testa al petto di justin che mi abbraccia

-certo che andrà tutto bene! Sarai bravissima Holly! E poi Justin sarà accanto a te! Andrà bene!- mi dice scoter sorridendomi. Io annuisco. Insieme poi abbiamo deciso la cansone che canterò, è di Beyoncè, Halo. Mi piace molto come canzone e spero di essere all'altezza di questa canzone. Comunque una volta finito tutto usciamo dallo studio ed io e justin decidiamo di mangiare un gelato e intanto facciamo una passeggiata.

-sei tesa per la canzone che canterai?- mi chiede

-molto! È la prima volta e non so ne come muovermi, ne dove andare. Non so nulla e ho paura di sbagliare!- dico seria mangiando il mio gelato alla nocciola.

-ehy tranquilla! Faremo le prove e ti aiuterò in tutto! Andrai alla grande tranquilla!- mi rassicura.

-speriamo!- dico sorridendo. Lui annuisce e mi bacia dolcemente. Speriamo che vada tutto bene. Mentre ci stiamo baciando mi squilla il cellulare, così mi stacco sorridendogli come per chiedergli scusa, e prendo il mio iphone. Prima di rispondere leggo il nome sullo schermo: Simone.

-ma che palle che è questo! Non può pigliarsi una troia e scoparsela. Almeno lascia in pace noi!- dice serio Justin, mi scappa una risata e io rispondo.

-pronto!- dico

-ehy Holly disturbo?- mi dice

-si!- risponde justin che è appicciato a me per sentire che mi dice

-no, dimmi pure!- rispondo io guardando male justin

-ti va se oggi pomeriggio andiamo a fare un giro?- chiede

-ok! Dove?- chiedo

-andiamo a prenderci qualcosa da starbucks, ok?- mi chiede

-certo che mi va bene! Allora ci vediamo oggi!- dico

-ok, ciao!- mi dice e poi riattacco.

-hai accetato?- mi chiede scioccato Justin

-si! Ma stai tranquillo! Non accadrà nulla! Sai quanto ti amo!- dico allacciandogli le braccia al collo dolcemente. Lui mi sorride e mette le mani sui miei fianchi attirandomi a sè.

-ti amo anche io cucciola!- mi dice per poi ribaciarmi.

-dai andiamo a casa!- dico sorridendo. Lui annuisce e torniamo a casa.

 

4 ORE DOPO

Sono con simone da starbucks che stiamo bevendo i nostri cappuccini e non so come io e simone siamo arrivati a parlare di Justin e me. Ed è da tipo 10 minuti che mi sta dicendo che Justin mi sta solo usando, che io sono un ingenua e che io mi sto facendo trattare da oggetto. Vorrei tanto sapere che cavolo gli hanno messo in sto benedetto cappuccino, sta delirando.

-ok, simone stop! Justin non mi sta assolutamente usando, ok? Ci amiamo e non ti permetto assolutamente di parlare del mio ragazzo in questo modo!- dico seria

-Holly sveglia! Quel coglione mira solo alla tua amichetta e quando l'avrà ti abbandonerà!- mi dice serio guardandomi, quanto è ridicolo.

-per tua informazione io e Justin lo abbiamo già fatto e a quanto pare non mi ha ancora abbandonato! Non mira solo a quello!- dico guardandolo

-ma allora sei proprio una troia! Pensavo che non eri come tutte. Pensavo che almeno tu ci pensavi almeno due volte prima di darla, ma a quanto pare anche tu sei come tutte, basta che apri le gambe sei felice!- mi dice sorridendo divertito -allora buona a sapersi, quando avrò voglia ti potrò chiamare!- mi dice guardandomi malizioso. Rimango scioccata, velocemente prendo la mia borsa e mi alzo da quel tavolo e me ne vado. Sento prendermi per il polso, mi giro ed è simone. D'istinto gli tiro uno schiaffo che gli fa girare la testa di lato.

-prima di parlare di me o del mio ragazzo devi scaquarti la bocca lurido porco!- dico incazzata per poi uscire dalla caffetteria. Davvero non voglio pensare di aver creduto che era diverso. È un deficente. Non si doveva permettere di parlare in quel modo, non sa nulla di me, o di justin o della nostra storia. Deve solo stare muto. Arrivo a casa ed entro. Incazzata sbatto la porta di ingresso e lancio le scarpe contro il pavimento del soggiorno. Davvero sono delusa, arrabbiata e inviperita. Mi hanno dato fastidio le parole di quello. Vedo comparire justin con chaz e ryan dalla cucina che mi guardano preoccupati. Lascio cadere la mia borsa sul divano e vado in cucina, mi prendo un bicchiere d'acqua e anche qui sbatto l'antina della cucina, ho sempre avuto sto vizio: quando sono incavolata sbatto le cose che ho sotto mano, sempre. So che è da pazzi, ma non so che farci. I ragazzi mi hanno raggiunto anche in cucina, ma non mi dicono nulla, mi guardano curiosi.

-come cavolo si è permesso! Lui non sa un cazzo di me o della mia storia con il mio ragazzo! Lui non deve neanche lontanamente osare giudicare o mettere in discussione l'amore che provo per te o quello che tu provi per me. Mi viene a dare della puttana solo perchè ho fatto l'amore col mio ragazzo e mi dice che mi faccio trattare da oggetto! Ma chi cazzo si crede di essere?! Dio sceso in terra?! Ma che si vada a far fottere, lui e quella troia della madre che lo ha messo al mondo!- dico sfogandomi e bevendo il bicchiere d'acqua. Tutti e tre i ragazzi mi guardano a bocca aperta, non sanno che dirmi, sono sconvolti, di solito non uso questo linguaggio.

-ok... simone ti ha fatto incazzare!- afferma chaz guardandomi

-ma no guarda!- sbotto acida

-senti non so e non voglio sapere cosa ti ha detto o fatto quella testa di minchia, ma davvero se continui ad incazzarti così finisci che ti fai del male da sola! Non voglio vederti triste o arrabbiata, capito!- mi dice justin tenendomi il viso e sorridendo. Io annuisco e ci baciamo.

-bene! Che ne dite di vedere un bel film, tutti insieme?- chiede chaz. Noi tutti annuiamo e ci andiamo a vedere sto film. Voglio solo liberarmi da tutta sta tensione e godermi gli ultimi giorni prima di partire. Sono sicura che mi divertirò un mondo in tour con justin e i ragazzi. Non vedo l'ora. Visiterò nuove città e incontrerò nuova gente. Non vedo l'ora.

 

Eccomi qui bellezze! Lo so ci ho messo tantissimo tempo per scriverlo e scusatemi, davvero! Ma come sempre c'è di mezzo la scuola, stiamo facendo i recuperi e quindi voglio andar bene. Spero che comunque vi piaccia, so che non è il massimo ma capitemi ho la febbre e non capisco un emerito tubo, scusatemi. se volete lasciatemi una recensione. Grazie mille ovviamente a tutte quante, siete dolcissime, grazie davvero! Ora scappo e spero di riuscire ad aggiornare il prima possibile. Bacioni!

-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** stella... ***


È ormai una settimana che il tour è partito. Il primo concerto, quello che io ho aperto, è stato spettacolare e stranamente la mia esibizione è andata alla grande. Tutte le ragazze mi hanno applaudito e appena avevo finito la canzone si sono messe tutte ad urlare, devo ammettere che sono andata molto bene e sono fiera di me stessa. Tra me e Justin sta andando tutto alla grande, o almeno credo, a dire il vero non lo so neanche io. Passiamo poco tempo insieme, ogni volta che gli chiedo di stare un po' insieme trova sempre qualche cosa da fare: gli chiedo di andare a mangiare un gelato mi dice che è stanco e che vuole riposarsi un po', gli chiedo di guardare un film deve fare le prove o gli chiedo di andare di fare una semplice passeggiata dice che ha un impegno con alfredo o qualcun'altro. Non so cosa abbia, davvero. Insomma se gli ho fatto qualcosa è meglio che me lo dica, almeno capisco che cavolo ho combinato. Sento la porta del bus sbattere e mi riporta alla realtà. Mi volto verso la causa del rumore e vedo kenny, justin e pattie che entrano nel bus. Kenny e pattie si siedono al tavolo affianco a me mentre justin sul divanetto col suo iphone.

-ma che ha?- chiedo a kenny e pattie

-penso sia solo stanchezza!- mi dice pattie. Io annuisco.

-comunque ciao anche a te!- dico seria guardandolo

-ciao amore...- mi dice sorridendomi e mandanomi un bacio.

-oggi che fai?- chiedo curiosa

-io vado con alfredo e gli altri ragazzi a vedere la partita! So che a te non piace il basket quindi non te l'ho neanche chiesto!- mi dice sorridendo

-si.. hai fatto bene!- dico sforzando un sorriso. Ecco cosa intendevo prima.

PARTE PATTIE.

Non mi piace assolutamente come si sta comportando Justin con Holly, la sta trascurando. Anche ora c'è rimasta malissimo quando ha sentito che sarebbe andato alla partita e l'avrebbe lasciata sola anche questa volta. Di sicuro non ho intenzione di lasciare Holly in questo bus anche oggi.

-Holly ti va se oggi pomeriggio solo noi ragazze andiamo in piscina?- chiedo sorridendo, il viso di Holly si illumina e quello di Justin si alza dallo schermo del suo iphone.

-certo che mi va pattie! Avrei proprio bisogno di un po' di sole!- mi dice sorridendo la ragazza.

-perfetto allora vai a prepararti che poi andiamo che alle 10a.m. Le ragazze ci aspettano!- le dico, lei annuisce e poi sparisce nella camera sorridente. Mi volto verso Justin che mi guarda malissimo

-che vuoi?- chiedo a mio figlio.

-in piscina?! Fai sul serio?! Sai quanti ragazzi ci saranno che gli daranno attenzioni?!- mi dice serio.

-bhè almeno riceverà le attenzioni che il suo ragazzo non le da!- dico acida

-ma che stai dicendo?! Ti senti bene mamma?- mi chiede mio figlio stranito

-certo justin, mai sentita meglio! Forse tu non stai molto bene!- dico guardandolo

-ok mamma! Dimmi che ho fatto!- mi dice justin

-stai trattando la TUA ragazza come uno zerbino! Non la calcoli più, non hai mai tempo per lei ma per i tuoi amici si. Ogni volta che ti chiede qualcosa tu hai sempre una scusa pronta. Che hai?- sbotto guardandola seria, lui rimane colpito dalle mie parole.

-non è vero! Io non sono cambiato nei suoi confronti! Ho semplicemente pensato che le stavo troppo addosso e quindi ho voluto lasciarle i suoi spazi!- mi spiega

-già peccato che quella ragazza nei suoi spazi vuole anche te! Justin torna come una volta con lei, non so quanto ancora riuscirà a sopportare il fatto di essere messa da parte!- spiego

-io non la sto mettendo da parte mamma! Non voglio assilarla!- mi dice

-justin cazzo lei non vuole tutto questo! Non vedi come ci rimane ogni volta che la rifiuti?! Apri gli occhi justin, la stai allontanando da te!- dico alzando di poco la voce

-ok... ho capito! Ma che diamine dovrei fare scusa?!- mi dice guardandomi

-e me lo chiedi?! Falle una sorpresa, una cena, una passeggiata, andate a disneyworld quando andremo in florida, non so, ma fai qualcosa!- dico seria. Lui annuisce e poi mi abbraccia.

-ora fila da lei e dille qualcosa!- dico seria. Lui annuisce e va in camera. Mi piace Holly come ragazza, e non voglio nessun'altra a fianco di mio figlio.

PARTE HOLLY.

Sono in camera mia e di Justin che mi sto preparando. Mi farà bene distrarmi un po', mi ci vuole.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=70703539&.locale=it quando mi sto per infilare i sandali Justin entra nella camera, alzo un secondo la testa e poi la riabbasso per allacciare il cinturino del sandalo. Si appoggia all'armadio son la spalla e mi guarda.

-qualcosa non va?- chiedo irritata

-occhio ai ragazzi! Ti avviso che anche se non si sono di terrò d'occhio!- mi dice guardandomi.

-ah adesso ti importa qualcosa di me?! Wow!- rispondo sarcastica

-Holly sono il tuo ragazzo! Ovvio che mi importa qualcosa di te!- mi risponde

-bhè se ti devo dire la verità in questi giorni ho avuto dei dubbi a riguardo!- dico abbassando la testa. Lui si avvina e si inginocchi davanti a me che sono ancora seduta sul letto. Con due dita sotto il mento mi alza il viso e punta i suoi occhi nei miei.

-Holly, sei la mia ragazza! L'unica donna capace di farmi battere il cuore. Darei la mia vita per te e non so cosa farei se non ti avessi al mio fianco. Sei la ragione del mio sorriso e il motivo per cui mi sveglio alla mattina. Lo so che in questi giorni mi sono comportato da coglione. Solo che pensavo che tu volessi i tuoi spazi, ho pensato di essere troppo appicicoso e quindi ho preferito lascarti i tuoi spazi! Holly ti amo, e scusami davvero se mi sono comportato in quel modo, perdonami!- mi dice dispiaciuto, io sorrido guardandolo e una lacrima riga il mio volto.

-amore mio sei dolcissimo! Ti amo anche io cucciolo!- dico baciandolo. Lo sento sorridere sulle mie labbra e intensifica il bacio. Dopo qualche secondo ci stacchiamo sorridendo entrambi.

-ora devo andare con tua mamma! Ci vediamo questa sera? Se ne hai voglia!- dico titubante

-ovvio che ne ho voglia, questa sera sarai tutta mia!- dice ribaciandomi a stampo. Usciamo dalla stanza e troviamo pattie e carin pronte anche loro.

-ragazze mi raccomando controllatemela! Nessun coglione le si deve avvicinare!- dice serio justin

-tranquillo romeo, la controlliamo noi la tua giulietta!- dice sorridendo carin e tutti scoppiamo a ridere tranne justin che sembra realmente preoccupato.

-dai ora andiamo ragazze!- dice pattie sorridendo, noi annuiamo e dopo che ho salutato Justin usciamo dal bus e ci dirigiamo in piscina. Arrivaimo e ci sistemiamo su dei lettini e ci togliamo i vestiti rimanendo in costume. Ci mettiamo a prendere un po' di sole e poi ci facciamo anche il bagno. Ci divertiamo e tra chiacchere e battute arrivano presto le due del pomeriggio e torniamo al bus. Appena entriamo vediamo i ragazzi sul divano che giocano all'xbox. Pattie sparisce in bagno e così io e carin andiamo nella mia camera per cambiarci, poi quando pattie esce andiamo a lavarci noi.

-ma scusa se rimaniamo in costume? Tanto poi dobbiamo andarci a lavare!- mi dice carin.

-ok! Ma non so Justin quanto sia d'accordo! Ahah!- dico sorridendo e lei con me. Comunque lasciamo solo il costume e poi torniamo nel salottino. Io e carin ci sediamo sulle sedie e gli guardiamo mentre giocano. Ancora justin non si è accorto del mio abbigliamento, poi quando finisce la partita e ha vinto esulta e gira il viso verso di me: si blocca all'istante e mi fissa.

-fila a cambiarti! ORA!- mi dice serio

-adesso vado a docciarmi e mi vesto! Sto aspettando che esce tua mamma dal bagno!- rispondo

-allora andiamo in camera nostra ad aspettare, ma non qui!- mi dice venendomi incontro e prendendomi a modi sposa in braccio. Io scoppio a ridere e andiamo nella camera. Mi mette sul letto e lui affianco a me.

-sei pazzo!- dico sorridendo

-si di te!- mi dice baciandomi. -questa sera ho preparato qualcosa di speciale, solo per te!- mi dice sorridedo. Sorrido anche io e lo bacio a stampo.

-grazie mille amore!- dico sorridendo

-figurati, questo ed altro per te!- mi dice ribaciandomi.

-HOLLY VAI A LAVARTI! PATTIE E' USCITA DAL BAGNO!- mi urla carin -E NON PROCREATE!- aggiunge ed io e Justin scoppiamo a ridere. Io mi alzo dal letto e vado in bagno lasciando un bacio a Justin. Dopo essermi lavata mi vesto e poi esco.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=62820772&.locale=it

trovo tutti nel salottino che chiaccherano e scherzano. Appena justin mi vede, mi sorride e mi fa cenno di sedermi lì con lui. Appena gli arrivo vicino mi prende la mano e mi fa sedere sulle sue gambe. Mi stampa un bacio sulla spalla e mi abbraccia da dietro mettendo il suo mento appoggiato alla mia spalla. Sorrido dolcemente ripensando che tutto è tornato come prima.

-domani JB andiamo a vedere la partita allora? Visto che poi oggi non ci siamo più andati!- chiede alfredo. Justin si gira verso di me e mi sorride.

-certo che andiamo! Però mi porto dietro anche Holly. Non voglio lasciarla qui!- risponde justin. Io mi giro sorridendo verso di lui e lo bacio a stampo. Lui sorridendo a contatto con le mie labbra intensifica il bacio e mi abbraccia. Sono felice che tutto si sia risolto.

Il resto del pomeriggio lo passiamo giocando, ridendendo e scherzando insieme nel piccolo salotto mentre ci guardiamo un film. A cena poi andiamo a mangiare tutti insieme da McDonald.

-tu cosa prendi cucciola?- mi chiede justin abbracciandomi da dietro mentre ci dirigiamo al tavolo

-mi sono fatta prendere quello al pollo!- gli dico sorridendo -tu?- chiedo poi

-il big mac + le crocchette!- dice sorridendo

-sei una fogna amore!- dico mentre ci sediamo assieme agli altri al tavolo

-questo è risaputo Holly!- risponde alfredo sorridendo

-ah ah ma che simpatici che siete voi due!- dice justin sarcastico.

-lo sappiamo!- rispondiamo insieme io e alfredo e scoppiamo a ridere.

Justin è seduto affianco a me e ha un braccio attorno al mio collo che mi stringe a sè e io ho la faccia appoggiata alla sua spalla. Dopo un po' arrivano Allison e Pattie con tutte le ordinazioni e cominciamo a mangiare. Dopo circa mezzora abbiamo finito tutti di mangiare e torniamo al bus.

-adesso sei mia!!!- mi dice justin baciandomi a stampo

-dove mi porti?- chiedo curiosa

-sorpresa!- mi dice sorridendo -ora vai a cambiarti che poi andiamo!- continua felice

-okok! Corro!- dico sorridedo e poi vado in camera e mi vesto

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=71367352&.locale=it una volta pronta esco dalla camera e vado nel salottino dove c'è justin ad aspettarmi. Appena mi vede mi sorride e si alza dal divanetto.

-bene! Noi andiamo! A dopo!- dice sorridendo mentre mi prende per mano ed usciamo dal bus.

Saliamo sulla sua macchina e partiamo per un posto che non ho idea di cosa sia.

-ma non mi vuoi dire proprio nulla?- chiedo speranzosa

-nulla di nulla! Sorpresa!- dice sorridendo

-e che palle!- dico sbuffando e sprofondando nel sedile, lo sento sorridere mentre guarda la strada.

Rimaniamo per altri 10 minuti in macchina e intanto chiaccheriamo serenamente. Poi ferma la sua auto vicino ad una spiaggetta. Si gira verso di me e mi sorride poi scende e mi viene ad aprire. Appena esco un venticello fresco mi accarezza il volto e un profumo di mare mi invade le narici. Mi guardo intorno ed è bellissimo, si sente il rumore del mare ed è parecchio rilassante. Justin sorridendo mi prende per mano e andiamo proprio in riva alla spiaggia. Io mi levo i tacchi e poi ci sdraiamo sopra un telo. Uno affianco all'altra, io appoggiata alla spalla di Justin e lui con il braccio attorno alla mia spalla. Stiamo qualche minuto in silenzio, poi justin comincia a parlare.

-vedi quella stella?- mi chiede indicando una stella molto luminosa nel celo, che spicca più di altre, io annuisco e lui continua -quella stella è speciale. Si vede solo una volta ogni due mesi ed è una delle più brillanti che ci siano. Il mio amore è molto simile a quella stella, non sempre te lo faccio vedere, ma ti assicuro che c'è e sempre ci sarà!- mi dice dolcemente, a me cade una lacrimuccia sulla mia guancia, ma non mi preoccupo neanche di asciugarla.

-sai come si chiama quella stella?- mi chiede, io faccio cenno di no con la testa.

-Holly!-mi dice sorridendo

-Holly?!- chiedo confusa

-si! Ho voluto che quella stella speciale avesse il tuo nome! Avevo pensato di dare il tuo nome ad un' isola, ma poi ho pensato che la stella fosse più dolce!- mi dice sorridendo. Io non ce la faccio più e comincio a piangere e lo abbraccio, stringendolo forte a me.

-sei il ragazzo perfetto Justin! Sei la mia vita e non saprei che fare senza di te! Ti amo cucciolo!- gli dico baciandolo dolcemente mentre lui mi abbraccia per i fianchi.

-ti amo anche io Holly! E mi dispiace se in questi giorni sono stato un po' così!- mi dice

-sssh... ormai è passato quello!- dico ribaciandolo dolcemente.

È il ragazzo perfetto e lo amo più della mia stessa vita. Sarei persa senza di lui.

Rimaniamo lì ancora a coccolarci e a scherzare felici, finche non è ora di tornare al bus. Appena entriamo non c'è nessuno, dormono tutti. Justin comincia a baciarmi dolcemente mentre abbassa la zip del mio vestito. Così arriviamo nella nostra camera e dolcemente mi distende sul letto sopra di me, ci leviamo di ogni indumento e ci uniamo, dicentando una cosa sola. In quel momento esistiamo solo io e lui, e basta, solo noi. E spero che esisteremo ancora per molto ma molto tempo.

 

Ciao bellissime! Allora come vi sembra questo capitolo? Lo so che non è il massimo ma spero vi piaccia. Mi scuso per eventuali errori ma non ho riletto. Se volete lasciatemi una recensione e grazie mille a tutte voi. Siete dolcissime ogni volta e mi fate tanti compliementi. Grazie mille, davvero! Ora evaporo e grazie ancora. Prometto di mettere il prossimo il prima possibile. Ah e poi da questa bellissima sera avranno inzio molte situazioni! :D bacioni!!

-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** oh-oh ***


È sabato mattina, e sono passate circa due settimane. Ora siamo appena arrivati in Georgia, più precisamente ad Atlanta. Questa sera Justin deve fare un concerto qui, siamo tutti molto emozionati. Comunque mi alzo dal mio comodo letto e noto che justin non c'è affianco a me, probabilmente è già sveglio, poi guardo l'orologio e noto che sono le 10:00a.m. E di sicuro justin è già con scoter per parlare di questa sera. Comunque vado in bagno e mi lavo. Una volta finito esco dalla doccia, mi avvolgo un asciugamano attorno al corpo e vado in camera a vestirmi.

http://www.polyvore.com/holly/set?id=71468008 oggi mi sento particolarmente bene!

Comunque esco dalla camera e vado in cucina dove trovo pattie che fa colazione!!

-giorno pattie!- dico sorridendo

-giorno bellissima! Dormito bene?- chiede sorridendo

-certo!- dico sorridendo, poi sento odore di cioccolato -mmh ma questo è cioccolato?- chiedo sognante, pattie mi sorride e poi si alza da tavolo portandomi una tazza di cioccolata calda proprio davanti ai miei occhi.

-serviti pure bella!- mi dice sorridendo

-grazie mille! Non so perchè ma ne ho prorpio voglia!- dico sorridendo

-ahah! Allora sono veggente!- mi sorride e io con lei. Comincio a mangiare la mia cioccolata calda tutta felice come una bimba che ha appena ricevuto la bambola che tanto aspettava.

-justin mi ha detto di dirti che lui è andato a finire le ultime cose prima di questa sera e che quando tornate andate tutti insieme a fare un giro, anche con gli altri della crew, se ti va!- mi dice

-ok! Grazie!- dico sorridendo. Finisco la mia cioccolata e metto la tazza nel lavabo della cucina.

-ma per che ora torna?- chiedo sorridendo

-penso per le undici e mezza sia casa!- mi sorride. Io annuisco e mi siedo sul divano. Mi fa un po' male la pancia, ma penso che sia perchè mi devono venire le mie cose. Prendo il mio cellulare e vado su twitter, molte ragazze hanno iniziato a seguirmi e molte mi hanno anche menzionato, così rispondo a quasi tutte e seguo alcune ragazze. Poi scrivo un tweet.

"caro mal di pancia per ora non sei gradito, quindi vedi di evaporare!"

schiaccio il tasto di invio e poi continuo a curiosare in giro per twitter. Poi ad un certo punto justin risponde al mio tweet, quello del mal di pancia.

"?? cucciola mia tra meno di 5 minuti sarò da te... tieni duro! Ahah :)"

sorrido d'istinto leggendo quelle parole e gli rispondo con un cuore! Poi esco da twitter e metto via il cellulare. Provo a distendermi un attimo sul divanetto con la speranza che mi vada via il male alla pancia. Chiudo anche un po' gli occhi e dopo 5 minuti non sento più nulla, mi addormento.

PARTE JUSTIN.

Entro nel bus con i ragazzi e vedo mia mamma che ci fa segno di abbassare la voce.

-perchè?- chiedo con voce bassa

-Holly si è appena addormentata! Ha mangiato la cioccolata calda e poi si è distesa un po' sul divano e ha preso sonno! Non so cosa abbia!- mi risponde. Io annuisco e vado vicino alla mia piccola. Le accarezzo dolcemente il viso. È bellissima. Non riesco a trovargli un solo difetto. È pazzesco come riesce a rendermi felice e completo nel verso senso della parola.

-ehy cucciola... sveglia...- sussurro dolcemente. Lei si muove un pochino e poi apre gli occhi e mi sorride teneramente. Le stampo un bacio a fior di labbra e poi si alza.

-come va con la pancia?- chiedo sedendomi affianco a lei e passandole un braccio attorno alle spalle. Lei si accocola alla mia spalla.

-meglio... non mi fa più tanto male!- mi risponde quasi in un sussurro.

-meglio! Oggi ti va di andare a fare un giro assieme ai ragazzi?- chiedo sorridendole

-certo che mi va!- mi risponde sorridendo

-si ma ti vai a cambiare!- dico guardandola da capo a piedi: ha su dei jeans chiari che le evidenziano troppo le gambe, senza contare i sandali alti.

-perchè?! A me piace come mi sono vestita!- mi dice da cucciola

-ma sai quanti ti guarderebbero!- dico tra il serio e il preoccupato

-ahah ma smettila scemo!- mi dice baciandomi la guancia

-okok... come vuoi!- dico rassegnato. Lei sorride e gli stampo un bacio. Anche gli altri ragazzi della crew ci raggiungono e rimangono lì con noi un po' mentre chiccheriamo e aspettiamo l'ora di pranzo. Ovviamente tra me e holly ogni tanto capita qualche tenerezza e qualche bacetto. Mi piace vederla sorridere e vederla felice, sopratutto se la causa del suo sorriso o della sua felicità sono io! Comunque arriva l'ora di pranzo così andiamo a mangiare. Holly stranamente non ha mangiato neanche un pezzetto di pollo, il che è molto strano visto che lei ama il pollo. Ha preferito mangiare solo un po' di insalata e una fetta della torta al cioccolato che ha preparato mia mamma.

PARTE HOLLY.

Abbiamo appena finito di mangiare e ora sto aiutando pattie con i piatti da lavare. Oggi non ho mangiato molto, solo un po' di insalata e la torta al cioccolato di pattie, non so perchè ma oggi ho una strana voglia di cioccolato. Bhà... comunque finisco di aiutare pattie e poi mi vado a cambiare, così faccio contento justin e anche i miei piedi che di sicuro non riuscirebbero a sopportare una camminata molto lunga con sti trampoli. Apro l'armadio e comincio a frtugare tra i miei vestiti, finchè non trovo quello che cercavo e lo indosso.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=72148314&.locale=it una volta pronta mi faccio una coda alta e poi esco dalla camera. Trovo justin, chaz, ryan, alfredo e carin seduti ad apettarmi.

-eccola!- dice carin sorridendomi.

-ti sei cambiata alla fine!- mi dice justin sorridendo

-già! Visto che brava che sono?!- dico sorridendo

-bravissima!- dice mettendo le mani sui miei fianchi e dandomi un dolce bacio. Poi ci stacchiamo e usciamo dal bus assieme anche agli altri. Cominciamo a girare un po' per i negozi di atlanta e sia io che carin compriamo vari vestiti, scarpe e accessori. Dopo circa due orette passate in giro per negozi passiamo davanti ad un gelateria e mi si illuminano gli occhi.

-amore mio cucciolissimo! Mi compri un frappè alla nocciola?- chiedo sorridendo

-ora?- mi chiede, io annuisco sorridendo -ok! Voi ragazzi volete nulla?- chiede agli altri che dicono di no e poi mi va a comprare il mio frappè. Intanto con gli altri mi vado a sedere su una panchina e aspettiamo justin mentre chiccheriamo. Quando il mio ragazzo ci raggiunge io comincio a mangiare il mio amato frappè e poi torniamo a casa. Io e justin andiamo nella nostra camera così io appoggio anche la roba che ho comprato. Appena mi abbasso per mettere le borse dei negozi a terra mi viene un leggero giramento di testa. Così mi siedo un attimo sul letto.

-ehy cucciola tutto ok?- chiede justin preoccupato

-sisi! Tranquillo amore...- dico sorridendo rassicurante. Mi stampa un bacio sulle labbra ma subito lo sposto leggermente perchè mi viene da vomitare quindi corro in bagno e rimetto il frappè e tutto ciò che ho ingerito durante la giornata.

-holly sicura che stai bene?- chiede justin sulla porta del bagno.

-sisi... solo che oggi ho leggermente pasticciato quindi sarà per quello, tranquillo!- dico per poi sciaquarmi la faccia e sorridendogli.

-amore io devo andare all'arena per preparmi per il concerto, di là c'è mia madre e carin! Ok?- mi chiede preoccupato.

-certo! Devi stare tranquillo cucciolo! Tu fai il tuo concerto e rendi, come sempre, fiere di te le tue beliebers! Io sarò qui ad aspettarti!- gli dico attorciagliando le mie braccia al suo collo.

-ok! Ma se stai male chiamami!- mi dice. Io annuisco e poi ci scambiamo un dolce bacio e ci salutiamo. Justin corre fuori e va con scoter e gli altri all'arena e io rimango con carin e pattie nel bus.

-ma mio padre? È tutto il giorno che non lo vedo!- chiedo curiosa

-questa mattina è andato a fare delle commissioni e ora è andato con justin all'arena!- mi risponde pattie. Io annuisco e poi noi continuiamo a chiccherare. Poi mangiamo, o meglio mangiano, perchè io non ho molta fame ci rimettiamo sul divanetto e ricominciamo a chiccherare. Molto spesso io corro in bagno a vomitare e ho della forte nausea. Dopo due ore che continuo avanti e indietro dal bagno siamo tutte e tre preoccupate.

-senti holly ma quando ti deve venire il ciclo?- chiede pattie

-oggi è sabato... il ciclo mi doveva venire... quattro giorni fa!- dico facendo un rapido calcolo

-e tu e justin quando è stata l'ultima volta che avete... come dire... consumato?- chiede carin

-oh... ehm... circa due settimane fa... perchè?- chiedo

-bhè tesoro magari sei incinta!- mi dice pattie. Io sbarro subito gli occhi e la guardo scioccata

-cosa?! no... non penso... insomma è una bella cosa... ma non credo!- dico balbettando

-questo tu non puoi saperlo! Domani andiamo insieme a fare un visita così siamo sicure! Ok?!- mi chiede carin. Io annuisco anche un po' spaventata.

-e con justin?- chiedo preoccupata

-bhè per ora non dirgli nulla. Domani andiamo dal medico e se scopriamo che sei incinta glielo dici! Ora non dirgli nulla... altrimenti si preoccuperebbe per nulla!- mi dice pattie. Io annuisco e poi mi risiedo sul divano. Iniziamo a guardare un film e sembra che il mio vomito si sia fermato e anche la nausea. Riesco a vedere la prima parte del film, ma quando la seconda è all'inizio mi addormento sulla spalla di pattie, cullata dal suo inconfondibile profumo che ormai mi fa sentire sempre a casa.

IL MATTINO SEGUENTE

mi sveglio molto lentamente a causa del sole che entra dal finestrino del bus. Affianco a me nel letto c'è justin che dorme beatamente. Non so cosa potrebbe succedere se io fossi realmente incinta. Insomma la vita di entrabi cambierebbe e molto probabilmente la sua cariere sarebbe rovintata, però mi dispice per lui ma io non glielo terrò nascosto... se mai dovessi essere incinta lui sarebbe il primo a saperlo, non voglio nascondergli nulla, ne per paura, ne per gelosia. Mi piacerebbe molto formare una famiglia con lui... chissà! Comunque mi alzo dal mio letto e vado verso l'armadio e prendo i primi vestiti che mi capitano e mi vesto.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=72163152&.locale=it una volta pronta scrivo un bigliettino a justin con su scritto che sono uscita con pattie e carin e poi esco dalla camera.

-allora holly pronta?- mi chiede pattie quando arrivo nel salottino. Io annuisco e assieme a carin ci avviamo all'ospedale per la visita. Non nascondo di essere tremendamente agitata. Arriviamo e per fortuna c'è solo una persona davanti a noi, quindi nel giro di 10 minuti siamo già nello studio del medico.

-buon giorno ragazze, chi devo visitare delle tre?- chiede la donna

-io!- dico preoccupata

-ok! Allora stenditi pure sul lettino e rilassati!- mi dice sorridendo. Io annuisco e mi distendo sul lettino. La dottoressa viene affianco a me e mi alza la maglia scoprendo la pancia. Mi mette sopra un gel e comincia a tracciare dei cerchi muovendo il macchinario con la mano sopra la mia pancia. Passa qualche secondo.

-bhè tesoro congratulazioni, sei in dolce attesa di una piccola creatura!- mi dice la doressa sorridendo. Mi volto verso carin e pattie che sono sbalordite ma sorridenti. Vedo anche una lacrima rigare i loro volti. Mi guardo un secondo la pancia e poi anche me scende qualche lacrima. Non mi sembra vero... è una notizia bellissima! È vero sono giovane ma non riesco ad essere triste. Carin e pattie vengono verso di me e mi abbracciano. Sono felice e non vedo l'ora di dirlo a justin e anche a mio padre. Sono sicura che saranno contenti.

 

 

Ciao bellezze! So che vi ho fatto aspettare tanto... perdonatemi! Spero comunque che questo capitolo vi piaccia. Holly è incinta e ora bisogna vedere come la prenderà justin ma anche Max, il padre di Holly... chissà! Vi ringrazio a tutte e mi scuso ancora per il ritardo. Se volete lasciatemi una recensione. Bacioni!

-Federica

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** è stato dolcissimo e delicato ***


Io, pattie e carin siamo appena tornate al bus. Ora devo trovare un modo per dire che sono incinta sia a Justin che a mio padre. Credo che lo dirò a pranzo. Almeno ci sono tutti e lo dico una sola volta. Comunque arriviamo dove ci sono i vari bus e troviamo tutti seduti sotto al piccolo gazebo che stanno facendo colazione, infondo sono solo le dieci del mattino.

-ciao amore!- mi dice justin sorridendo

-ehy cucciolo!- dico avvicinandomi e baciandolo a stampo.

-ciao pa!- dico sorridendo staccandomi da Justin

-ehy bimba! Tutto ok?- mi chiede

-si... perchè?- chiedo sorridendo

-sembri contenta!- mi dice

-infatti lo sono... ma lo scoprirete più tardi!- dico poi guardando carin e pattie che mi sorridono.

-Holly non ti conviene andarti a metterti più comoda... i jeans stringono!- mi dice carin

-si... ora vado!- dico sorridendogli, justin e mio padre mi guardano interrogativi ma io gli sorrido semplicemente e poi vado nel bus e mi cambio, mettendomi qualcosa di più comodo.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=72537590&.locale=it mentre mi sto facendo una coda alta sento la posrta aprirsi e dallo spcchio vedo justin entrare.

-tutto bene?- chiedo

-sisi... solo vorrei sapere che sta succedendo! Carin e mia madre fuori sono strane: sono felici e lo sei anche tu! Sono confuso... molto confuso!- ammette guardandomi. Mi scappa un sorriso.

-ok! Ammetto che non ce la faccio a resistere fino a pranzo per dirtelo quindi vieni!- dico prendendogli la mano e sedendomi sul letto seguita da lui.

-allora prima ti faccio una domanda!- dico un po' titubante e lui annuisce -mi ami?- chiedo poi

-ovvio che ti amo! Non riesco a stare senza di te!- mi dice deciso

-e bhè saresti disposto ad amarmi anche se non fossi più da sola!- dico guardandolo

-in che senso... non capisco...- mi dice ancora più confuso

-nel senso che mi ameresti anche se fossimo in due? Anche se... ecco... io avrei un'altra vita dentro me?- chiedo con un sorriso, diciamo innocente

-ma.. cosa?... OH MADRE SANTA... IO... CIOE'... TU... NOI... DIVENTEREMO GENITORI?!?!- mi dice sbalordito e sorpreso. Io annuisco e lui praticamente mi si butta addosso abbracciandomi e cominciando a baciarmi ogni punto della mia faccia mentre io rido un po' per felicità e un po' per solletico. Poi si ferma e mi guarda negli occhi accarezandomi una guancia.

-ti amo!- mi dice sorridendo

-anche io!- dico sorridendo

poi dolcemente mi bacia mentre m stringe a sè. Sono felice che l'abbia presa bene. Si stacca e continua a sorridermi mentre mi guarda, poi si fa serio tutto ad un tratto.

-stai bene?- chiedo preoccupata

-oddio ti ho impollinata... tuo padre mi fa fuori!- mi dice serio. Io scoppio a ridere. La sua faccia è epica, è seriamente preoccupato. -cosa ridi?! È una cosa seria... mi ucciderà ne sono sicuro!- dice

-ma va'... tranquillo! Al massimo ti picchia!- dico con disinvoltura

-e dici poco!- mi dice con gli occhi sbarrati

-scherzo! Non ti farà nulla!- dico -o almeno credo- sussurro ma mi sente e sbarra gli occhi -scherzo, scherzo!- dico guardandolo -dai andiamo va'!- dico sorridendo

-ok! Ma quando lo diremo agli altri?- mi chiede

-oggi a pranzo! Poi ti faccio vedere anche l'ecografia di questa mattina!- dico sorridendo

-non vedo l'ora!- mi dice baciandomi a stampo. Poi usciamo e andiamo dagli altri. Justin si siede su una sedia e mi fa sedere in braccio a lui e ci mettiamo a chiaccherare con tutti gli altri finchè non è ora di pranzo e quindi ci mettiamo tutti al tavolo e cominciamo a mangiare. Justin ad un certo punto mi guarda e capisco che mi sta dicendo che dovremmo dirlo, quindi faccio un cenno con la testa e lui mi sorride.

-allora, allora, allora... ragazzi io e Holly vi dobbiamo dire una cosa molto importante!- dice il mio ragazzo alzandosi in piedi e trascinando anche me in piedi imbarazzata.

-ok... noi vi scoltiamo!- dice scoter sorridendo

-bene! Lo dici tu o io?- mi chiede justin sorridendo

-dico io!- dico sorridendo, lui annuisce e io continuo -allora può essere che justin... ecco... abbia messo il suo seme dentro di me!- dice imbarazzata

-ma scusa non potevi dire semplicemente sono incinta... ora sembra colpa mia!- mi dice justin

-zitto! È uguale... mi hai sempre messo dentro qualcosa!- dico ovvia mentre lui mi sorride come felice di ciò che ha fatto, comunque tutti cominciano a applaudire e lil twist e alfredo cominciano a fare i coglione. Comunque si complimentano tutti, poi guardo mio padre. È serio.

-papà? Ci sei?- chiedo

-sisi... mi stavo riprendendo!- dice sorridendo poi mi viene ad abbracciare.

-sono contenta che non ti sei arrabbiato!- dico stringendolo ancora di più a me.

-ma amore mio ti pare?! Diventerò nonno... sono contentissimo!- dice sorridendo. Poi va ad abbracciare anche justin. Ci risediamo a tavola e continuiamo a chiaccherare.

-aspetta, aspetta, aspetta! Justin ora ci devi spiegare bene una cosa!- dice lil sorridendo insieme ad alfredo. Sono sicura che ora escono con una loro domanda perversa

-dicci... te l'ha afferato per bene o prima te l'ha schiffeggiato! (battuta di fast and furios 5)- continua alfredo. Ed ecco la domanda perversa che tutti ci aspettavamo. Io divento rossissima e tutti scoppiano a ridere compreso justin e poi io. C'era da aspettarselo da quei due.

-ahah... comunque se vi interessa ha fatto un po' e un po'!- risponde justin sorridendo e lil e alfredo gli battuno pugno mentre io gli diro una manata sul braccio.

-che c'è?!?!- chiede massagiandosi il braccio

-finiscila! Sei un porco!- dico facendo la finta seria.

-ahah amore sono loro che l'hanno chiesto!- mi dice baciandomi la guancia. Io poi scuota la testa divertita. Una cosa è sicura: con justin e la sua crew non ci si annoia mai!

-bene allora adesso vado a prendere il dolce!- sorride pattie e poi sparisce non so dove.

-però ora che ci penso devi averla proprio impollinata per bene mia figlia!- dice sorridendo mio padre. Io lo guardo scioccata e tutti scoppiano a ridere.

-bhè... mi sono impegnato! Non mi lamento!- dice sorridendo justin.

-ora scusate ma voglio senire un po' la nostra Holly!- dice lil sorridendo -allora sentiamo ti ha presa e sbattuta oppure è stato dolce e delicato?- mi chiede mentre io arrosisco di brutto

-ehm... prossima domanda?- chiedo imbarazzata

-ah no... rispondi! Vogliamo sapere!- dice alfredo

-ahah ok! Allora diciamo che all'inizio è stato dolcissimo e delicato poi ci ha dato dentro di più!- dico sorridendo al pensiero di quella notte.

-e bravo il nostro biebs!- dice lil battendo il pugno a justin. Poi arriva pattie con la torta, al cioccolato e subito mi spunta un sorrisone enorme e cominciamo a mangiare tutti la torta!

Il resto della giornata la passiamo tra di noi scherzando e ridendo. Ovviamente non mancano le domande dementi di alfredo e lil ma priprio grazie a loro non ci si annoia mai. Sono felice che sia mio padre, sia justin l'abbiano presa bene. Ora l'unica cosa che voglio è godermi la mia gravidanza al meglio con affianco che le persone a me più importanti.

 

Ma ciao bellissime! Allora so che questo capitolo è più corto e mi scuso, ma prometto che il prossimo sarà più lungo! Ho deciso di non far arrabbiare nessuno e di far dire qualche cazzata ad Alfredo e Lil, spero comunque che vi piaccia. Mi scuso per eventuali errori e se volete lasciatemi una recensione. Come sempre vi ringrazio, siete gentilissime, grazie mille! E vi prometto che aggiornerò molto presto, bacioni!

-Federica

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** l'arrivo degli altri bieber ***


Mi sono appena svegliata, ormai è passato più di un mese da quando ho scoperto di essere incinta e lo abbiamo detto anche a jeremy e all'altra carin (moglie di jeremy) tutti e due sono stati felicissimi e quindi domani ci raggiungono con i bimbi così ci vengono a trovare. Justin non ha detto ancora nulla alle sue beliebers... vuole aspettare ancora un pochino. Comunque io ho le mie voglie, i miei vomiti e le mie nausee mentre justin con me è dolcissimo e mi riempie di attezioni, come tutti del resto. Come dicevo mi sono appena svegliata, è domenica e justin non ha nessun concerto come anche per i prossimo quattro giorni, è per questo che jeremy e la sua famiglia ci vengono a trovare in questi giorni: così justin è libero e può stare con loro. Mi alzo dal letto, justin non c'è di sicuro è già sotto il gazebo che sta facendo colazione. Mi dirigo in bagno e mi faccio una bella doccia. Ormai siamo a novembre ma non fa molto freddo, siamo a Las Vegas. Una volta finita la mia bella doccia mi vesto.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=73229681&.locale=it e una volta pronto esco anche io e raggiungo gli altri. Come previsto trovo justin seduto che fa colazione assieme a chaz, ryan, lil, alfredo e carin. Ebbene si ci hanno raggiunto anche chaz e ryan

-giorno ragazzi!- saluto sorridendo

-ciao!- mi salutano tutti sorridendo. Io ricambio il sorriso e vado affianco a justin. Gli stampo un bacio e mi siedo. Non mangio molto: qualche biscotto con il succo all'arancia.

-non hai fame?- mi chiede justin

-no... almeno per ora!- dico sorridendo

-se ti viene fame, sai dove torvare la roba! E se hai qualche voglia vai pure a soddisfarle!- mi dice sorridendo dolcemente. Io ricambio il sorriso ma con un po' di malizia. Mi avvicino al suo orecchio così che solo lui mi possa sentire.

-a dire il vero ora ho una voglia... ma per soddisfarla ho bisogno del tuo aiuto!- dico baciandoli la guancia.

-bhè allora è meglio soddisfare subito questa voglia... non si sa mai!- mi dice malizioso cominciando a baciarmi molto dolcemente e accarezzandomi la gamba. Mi concentro solo su justin e basta. Il mondo esterno non esiste, ci siamo solo io e lui, il resto viene in secondo piano.

Ci stacchiamo sorridendo. Mi accarezza un secondo la pancia e poi ci stampa su un dolce bacio.

-giorno piccolo mio!- dice sorridendo alla pancia

-e se è una piccola?- chiedo sorridendo

-bhè non so ancora cosa sia... quindi uso il maschile!- mi dice ovvio

-come vuoi!- dico sorridendogli e poi mi siedo affianco a lui.

-che si fa oggi quindi?- chiede carin sorridendo

-arrivano jeremy con carin e i bimbi!- dico sorridente -quindi io e justin gli aspettermo qui.. voi non so!- proseguo guardando anche gli altri.

-bhè io e alfredo volevamo andare a fare un giro, se vuoi puoi venire con noi carin!- dice lil. Carin annuisce e continuiamo la nostra colazione. Una volta finito io mi vado a sedere su una panchina che c'è lì nel piazzale del bus e comincio a pensare. Tra un po' toccherà dirlo alle beliebers e ho molta paura, non voglio che ce l'abbiano con me e non voglio che pensino che io stia cercando di allontanare justin da loro. So quanto tengono a lui e le capisco, prima di conoscerlo ero esattamente come loro e solo una belieber può capire le emozioni che si provano verso justin, è anche per questo che sono preoccupata, non voglio farle soffrire.

#PARTE JUSTIN#

sono andato in bagno e mi sono sistemato bene il mio amato ciuffo. Mentre passo per il piccolo salottino butto un occhio fuori dal finestrino e noto Holly seduta su una panchina pensierosa. È davvero bellissima. Ora che è incinta mi sembra davvero una dea. Non so che farei senza di lei. È sempre al mio fianco e mi sopporta sempre anche quando ho i nervi a fior di pelle o quando sono ingestibile a causa dello stress. Non vedo l'ora di dire alle mie beliebers che diventerò padre. Sono sicura che molte di loro non mi seguiranno più ma meglio così, almeno riuscirò a capire quali sono quelle vere. Sto ancora guardando Holly dal finestrino, si è seduta ad indiano sulla panchina e guarda avanti a sè, davvero non esagero quando dico che è perfetta, ed è solo mia. Non oso immaginare quando avrà il pancione, la renderà ancora più bella. Mamma mia non vedo l'ora davvero. Ovviamente sono molto preoccupato, insomma ho solo 18 anni, tra qualche mese 19 e l'idea che devo crescere un bambino mi spaventa e non poco, ma devo riuscirci, per me, per il mio bambino e per la mia Holly. Insieme saremo degli ottimi genitori, o almeno lei sono sicuro che sarà bravissima. Con la sua dolcezza è inevitabile che non sia ottima per fare la mamma. I miei pensieri vengono interrotti da mia madre.

-ehy justin!- mi dice entrando sul bus.

-ehy ma!- dico sorridendo

-che fai?- chiede guardadomi

-guardavo Holly, è praticamente perfetta!- sorrido

-già è davvero una ragazza unica!- mi dice, io annuisco. -sei preoccupato vero?- mi chiede poi

-un po'... non so come si fa il papà, non so come si cambia un bambino e non so come educare un bimbo! Cosa dovrò fare quando nel pieno della notte comincerà a piangere? Cosa dovrò fare quando si farà male o cadrà per la prima volta? O quando dovrà muovere i primi passi? Ti giuro mamma ho paura!- dico serio guardandola

-ehy justin devi stare tranquillo! Con te ci sarà anche Holly, e poi io e max. Se avrete bisogno noi ci saremo. Anche io justin ti ho avuto molto giovane e ce l'ho fatta. Non mi sono lasciata abbattere dalla prima difficoltà e non lo farai neanche tu! L'unica cosa che ti dico è di non far mai mancare l'amore e l'affetto che solo un genitore può dare a quella creatura e di stare accanto ad Holly. Non abbandonarla mai nè quando avrà i suoi sbalzi di umore, nè quando avrà le voglie e sopratutto neanche quando avrà paura. Proteggila e non lasciarla mai andare. Tienitela stretta!- mi dice dolcemente. Io annuisco e l'abbraccio dolcemente. Adoro mia madre. C'è sempre e sa sempre come aiutarmi.

-ora muovi quel bel culo che ti ho fatto e vai da Holly, muoviti!- mi dice sorridendo. Io annuisco ancora e dopo avergli dato un bacio sulla guancia corro da Holly. È ancora su quella panchina e sta disegnando dei piccoli cerchiolini sulla sua pancia.

-ehy cucciola!- dico sedendomi affianco a lei.

-ciao amore!- mi saluta dolcemente

-che fai di bello?- chiedo sorridendo

-nulla... penso!- mi dice

-bello! E a cosa?- chiedo curioso

-a tante cosa, al nostro bimbo, a noi due, a te, alle tue beliebers... tante cose insomma!- mi sorride

-e a che conclusione sei arrivata?- chiedo

-che ho paura!- mi dice mentre una lacrima riga la sua guancia e il suo viso, che fino ad allora era rimasto fisso a guardare avnti a sè, si gira verso di me. I suoi occhi sono lucidi e ha timore, si vede benissimo. L'abbraccio d'istinto e lei si stringe a me. Comincia a piangere.

-amore tranquilla! Non devi piangere, ok?!- chiedo guardandola negli occhi. -non sei sola. Ci sono io con te e non ti abbandonerò. È vero siamo giovani ma insieme ce la faremo, e poi ci saranno anche mia madre e tuo padre che ci aiuteranno. Vedrai saremo dei bravi genitori. Stai tranquilla!- dico sorridendole. Lei annuisce e fa combaciare le nostre labbra in un dolce bacio. Ha ragione mia mamma: devo starle accanto, e non la devo mai abbandonare.

-ma mi starai accanto anche quando diventerò un dirigibile che cammina?- mi chiede preoccupata

-ovvio! E sarai sempre bellissima! Non mi importa come diventerai... per me sarai sempre bellissima!- gli dico dolcemente ed è vero. Non mi importa di come diventerà io le starò accanto.

-ti amo!- mi dice sorridendo

-anche io cucciola!- dico ribaciandola dolcemente.

-dai ora andiamo!- dico prendendole la mano. Lei annuisce ed entriamo nel bus. Appena saliamo i quattro gradini del bus vediamo jeremy, carin e i bimbi che chiaccherano con mia madre e max. Appena ci vedono i bimbi ci corrono incontro e ci salutano, poi arrivano anche carin e jermy a salutarci e si complimentano con noi per la gravisanza. Rimaniamo un po' lì a chiaccherare, qualche minuto dopo si aggiungono anche scoter, lil, alfredo e carin che sono appena tornati dal loro giro. Come sempre scherziamo e ridiamo.

-che ne dite se questa sera andiamo a cena fuori?- chiedo sorridendo. Tutti annuiscono e anche holly è felice di uscire un po'. È bellissima quando sorride, come sempre del resto. Comunque rimaniamo ancora lì a parlare e intanto giochiamo anche con i bimbi poi andiamo tutti andiamo a mangiare.

 

#QUALCHE ORA DOPO#

Siamo tutti pronti... o alemeno noi uomini perchè le donne ancora non si fanno vedere. Circa due ore fa si sono tutte chiuse nella camera di mia madre e si stanno preparando. Con loro c'è anche Holly e Jazzy mentre con noi è rimasto Jaxon.

-dio ma quanto cavolo ci stanno mettendo?!- chiede lil annoiato

-secondo me si sono addormentate!- commenta max sorridendo

-certo che voi pazienza zero proprio!- dico guardandoli divertiti

-senti è ovvio che tu non dici nulla, sei innamorato perso e non state assieme da anni!- mi dice mio padre. Io scuoto la testa divertito.

-papà anche tu ami carin!- dico ovvio

-si è vero, ma sai stiamo insieme da parecchio e tutte le volte così, ci avrei dovuto fare l'abitudine, ma ancora non ce l'ho fatta!- dice divertito e sorride come tutti. Finalmente sentiamo la porta aprirsi ed esce jazzy tutta carina e sorridente.

-ma le altre?- chiede alfredo

-si stanno finendo di preparare. Io sono uscita... ero stufa!- dice sedendosi sul divano, povera. Dopo circa 10 minuti la porta si riapre e finalmente escono carin, pattie, l'altra carin (mia costumista) e infine Holly.

carin(costumista): http://www.polyvore.com/carin/set?id=73815900

pattie: http://www.polyvore.com/pattie/set?id=73816233

carin: http://www.polyvore.com/carin/set?id=73816418

Holly: http://www.polyvore.com/holly_dinner/set?id=73817628

Diciamo che sono tutte bellissime, ma ovviamente per me lei è la migliore. È davvero bellissima, non so cosa le farei. Ha un'aria così innocente con quel vestito e le converse. Mi sorride dolcemente così le vado incontro e la bacio dolcemente.

-sei bellissima!- le dico in un sussurro

-grazie mille! Anche tu!- mi dice ribaciandomi

ci stacchiamo e poi finalmente usciamo dal quel bus e andiamo al ristornate. Non ci mettiamo molto ad arrivare. Ovviamente io e Holly ci sediamo vicino e al mio fianco ho anche jazzy mentre Holly ha jaxon. Non attendiamo molto che un cameriere ci viene a prendere le nostre ordinazioni.

Io ho preso degli spaghetti con le polpette mentre Holly ha preso delle scaloppine di pollo. Mentre aspettiamo chiaccheriamo un po'. Holly sta scherzando con jaxon è davvero dolcissima. Le stampo un bacio sulla guancia e le sorrido dolcemente.

-come mai questo bacio?- mi chiede sorridente

-bhà... nulla! Volevo solo darti un bacino!- dico sorridendo. Lei annuisce felice e poi riprende a giocare con jaxon mentre io chiacchero con Jazzy.

-ma bibo adesso Holly ha un bimbo nella sua pancia... come ce l'ha messo?- chiede mia sorella

-bhè amore mio inverità ce l'ho messo io!- dico senza rendermene conto infatti mi tappo la bocca

-e come hai fatto?- mi chiede

-ah... bhè... quando due persone si vogliono tanto bene... ecco... come dire... riescono a mettere un bimbo nella pancia!- dico, ma che razza di spiegazione le sto dando

-si ma come fai a mettere un bimbo nella pancia.. non si può!- mi dice ovvia

-ecco... perchè ci si vuole bene... ci si ama e... PAPA' AIUTAMI!- dico le ultime due parole nel pieno panico. Sta bambina è parecchio sveglia, che le posso dire. Tutti scoppiano a ridere.

-bhè jazzy justin ha messo lì dentro il bambino col suo amore per Holly! Gli è stato accanto e così sono riusciti a mettere il bambino in pancia!- spiega papà

-ahh... ma allora non era difficile da spiegare Bibo.. sei tu che non capisci nulla!- mi dice mia sorella. Bene adesso non capisco neanche nulla... direi perfetto!

-ma no cucciola, devi capire che tuo fratello non può arrivare a capire certe cose!- spiega holly

-ma che simpatica sei amore?!- chiedo sarcastico

-grazie mille! Lo so cucciolo!- mi dice sorridente baciandomi la guancia.

Dopo 10 minuti arrivano le portate e cominciamo a mangiare. La cena prosegue bene tra chiacchere e risate e verso le undici di sera rientriamo nel bus e andiamo a nanna.

#PARTE HOLLY#

mi sveglio con molta fatica, questa notte mi sono alzata parecchie volte per andare in bagno a rimettere... non ne potevo più! Justin si svegliava e veniva con me ogni volta apparte l'ultima volta che sono andata che vedendolo stanco lo mandato a letto con la forza. Comunque mi volto verso la sveglia e noto che sono già le dieci e mezza del mattino così mi alzo dal letto, prendo i vestiti dall'armadio e vado in bagno. Mi lavo e poi mi vesto.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=73820096&.locale=it la pancia ancora non si vede... è ancora piccola piccola. Una volta pronta esco dal bagno e vado in cucina. Ciò che vedo non mi lascia scioccata... di più!

 

Ciao bellissime! Vi prego scusatemi per il ritardo... mi vergono di avervi fatto aspettare così tanto! Scusatemi, davvero! Spero che comunque vi piaccia come capitolo anche se non capita nulla di che! Ora me ne vado e scusatemi ancora! Come sempre vi ringrazio, siete eccezionali e se volete lasciatemi una recensione! :D

-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** regali ***


Quando sono nella piccola cucina del bus il mio corpo si blocca. Rimango letteralmente paralizzata. Non so perchè ma davanti a me ci sono alfredo e justin che stanno ballando un lento mentre chaz, ryan e lil sono seduti sulle sedie che fanno finta di essere commossi. Diciamo che mi sto preoccupando e anche molto.

-ehm... ragazzi! Che fate?!-chiedo confusa. Di colpo si girano verso di me.

-noi?! Nulla... stavamo provando una scena!- dice alfredo

-ok... allora facciamo che ora rifacciamo tutta la scena. Io esco e pooi rientro e vi preo fatevi trovare in qualunque altro modo basta che non sia questo!- dico scioccata. Loro ridono e così esco e poi rientro. Finalmente davanti a me non ho più quell'orribile spettacolo ma semplicemente cinque ragazzi seduti ad un tavolo.

-ecco così è più normale!- dico appoggiandomi al pianale dei fornelli

-come vuoi!- dice justin sorridendo per poi venirmi incontro, si piazza di fronte a me e mi bacia dolcemente posizionando le sue braccia attorno alla mia schiena e le mie attorno al suo collo. Continuiamo a baciarci dolcemente e lui fa cadere le sue mani sul mio sedere e mi prende in braccio. Io allaccio le mie gambe al suo bacino e finiamo di darci il bacio.

-buon giorno amore mio!- mi dice sorridendo

-giorno anche a te cucciolo!- dico ricambiando il sorriso

-madonna justin sta ragazza ti ha proprio rammolito!- dice lil scherzando

-ma sta muto... almeno io posso essermi rammolito ma la prendo, tu neanche quello!- dice il mio ragazzo voltando il viso verso il diretto interessato.

-e finitela con sti discorsi... fate cagare!- dico guardandoli schifata

-ahah scusa!- mi dice sorridendo justin dandomi un ultimo bacio a stampo e lasciandomi giù

-ehy ma ormai siamo al 15 dicembre... sta arrivando il natale!- dice alfredo sorridendo mentre ci sediamo tutti al tavolo

-vero... devo andare a comprare i regali!- dico seria

-bhè dopo andiamo allora!- dice justin

-ah no bello... vado con carin.. devo comprare anche il tuo di regalo e quindi se vieni lo vedi.. rimani qui tu!- dico sorridendoglia fiera della mia frase

-okok! Come vuoi!- mi dice alzando le mani in segno di scuse. Dopo 10 minuti arrivano anche gli altri e facciamo colazione assieme come sempre. Poi verso le 11:30 del mattino mi vesto decentemente per andare con le due carin e pattie a comprare i vari regali. I bambini e i ragazzi rimarranno qui sul bus. Comunque vado in camera e mi vesto.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=74554719&.locale=it una volta pronta stampo un bacio a justin e insieme alle altre andiamo al centro commerciale. Cominciamo a girare per i negozi come delle matte alla riderca dei regali perfetti e dopo due ore se non tre troviamo i regali perfetti per tutti. Ho preso un regalo per tutti ma con justin mi sono impegnata particolarmente. A lui ho regalato un jeans a vita bassa, una maglia dei lakers, una custodia per l'iphone e infine un anello d'oro con dentro inciso il mio nome. Spero che gli piacciano. Una volta che tutte abbiamo finito coi regali torniamo al bus.

 

#PARTE JUSTIN#

Holly e le altre sono appena uscite per andare a comprare i regali di natale.

-ehy ragazzi che ne dite se andiamo anche noi a comprare i regali?! Io non ci sono ancora andato!- dice scoter sorridendo. Effettivamente anche io ci devo andare.

-per me va bene, devo comprarli anche io!- dico sorridendo. Anche gli altri annuiscono, così una volta che abbiamo finito di mangiare la colazione mi vado a preparare.

http://www3.images.coolspotters.com/photos/856058/justin-bieber-and-jordan-son-of-mars-sneakers-gallery.jpg una volta pronto raggiungo i ragazzi e andiamo al centro commerciale, ci siamo io, scoter, alfredo, ryan e mio padre, lil e chaz sono coi bambini. Il centro commerciale non è quello dove sono andate le ragazze, un'altro che non so bene dove si trova. Appena arriviamo ci fiondiamo nei negozi. Non so che cavolo comprare ad holly. Voglio qualcosa di speciale per lei. Non voglio farle il solito regalino stupido, voglio farle qualcosa di reale, concreto. Qualcosa di serio ma non ho idee. Non sono bravo in certe cose. Forse se provo a chiedere a mio padre o ai ragazzi.

-ma secondo voi che dovrei prendere a holly?- chiedo

-dipende da cosa vuoi farle!- mi dice mio padre

-è quello il punto, non lo so neanche io! Voglio farle qualcosa di serio... che non sia la solita cavolata!- mi spiego meglio

-bhè lì c'è tiffany. Lei è una ragazza. Potresti regalarli un diamante, il migliore amico di una donna!- mi dice scoter

-cazzo scoot sei un genio! Venite!- dico prendendo per il braccio ryan e alfredo e trascinandoli nella gioielleria seguiti da scoter e mio padre. Entro e minchia quanti diamanti e diamantini.

-avete bisogno?- chiede la commessa. È una ragazza sui 30 anni, sembra simpatica

-si! Vorrei regalare un anello alla mia ragazza!- spiego sorridendo

-perfetto... scommeto che lo vuoi con un dimante o tre vero?!- mi chiede

-esatto! Vorrei quello più bello perfavore. Non importa del prezzo!- rispondo deciso. Lei annuisce e mi fa segno di aspettare un attimo e sparisce nel retro per poi tornare dopo qualche minuto con una scatoletta rettangolare azzurra. L'appoggia sul tavolo in vetro e la apre. Dentro ci sono circa una ventina di anelli, tutti con dei diamanti.

-questi sono quelli più belli che ho e anche i più costosi!- mi dice. Io annuisco e comincio a guardarli uno ad uno assieme agli altri. Dopo mezzora finalmente mi decido e gli compro un anello con tre diamanti. Pago e poi usciamo.

-bene romeo ora andiamo a comprare gli altri regali!- mi dice mio padre. Io annuisco e andiamo negli altri negozi. Alla fine le compro anche un paio di tacchi rossi e un vestito nero. Mentre gli altri comprano non so cosa. Una volta che tutti abbiamo finito torniamo al bus soddisfatti. Non vedo l'ora di fargli vedere l'anello.

 

Ciaooooo belle! Allora scusatemi per il ritardo... spero che vi piaccia ugualmente! Lo so che non succede nulla di che e che è molto corto... scusate! Vi volevo dire che nel prossimo andrò avanti di due mesi, almeno la pancia di Holly cresce un pochino e vediamo cosa succederà anche col tour e sopratutto con le beliebers che verranno a sapere della gravidanza di Holly. Se volete lasciatemi una recensione e prometto che aggiornerò il prima possibile. Grazie mille a tutte e se vi va passate a leggere la mia nuova FF sempre su Justin, ha solo un capitolo ma mi piacerebbe sapere come vi sembra. Ora evaporo grazie mille ancora a tutte. Bacioni!

-Federica



Anello che Justin ha comprato a Holly!! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** bimba ***


Due mesi... sono passati esattamenti due mesi da quando siamo andati a comprare i regali per natale. Fortunatamente i regali che ho fatto sono piaciuti a tutti e a me sono piaciuti tutti quelli che ho ricevuto, specialmente quello di justin, quel bellissimo anello lo tengo sempre con me e non lo mollo mai, ci tengo e non permetto a nessuno di avvicinarsi. La mia gravidanza ormai è al quarto mese... confesso di aver messo su qualche chiletto ma non mi importa più di tanto ad essere sinceri. Scommetto che vi starete chiedendo se io e justin abbiamo già detto alle Beliebers della mia gravidanza, giusto?! Bhè si lo abbiamo detto poco dopo natale, quando justin ed io siamo stati invitati da Ellen per una intervista. Diciamo che ora sono divise in due gruppi: quelle favorevoli alla gravidanza e che pensano che sia bello che io crei una famiglia con justin e il gruppo di quelle che invece non sono d'accordo alla gravidanza e che pensano che stia portando Justin alla fine della sua cariera. Per ora prevalgono quelle favorevoli e anche quando vengo insultata su twitter molte di loro mi difendono. In questo momento sono felice della vita che sto facendo... ho un ragazzo d'ora, diventerò mamma e ho una famiglia e degli amici che mi amano, non desidero altro. A riportarmi alla realtà è la porta della mia camera che si spalanca rivelando la figura di Justin.

-allora amore ho parlato con scoter... domani ripartiremo col tour e tu essendo incinta abbiamo deciso che verrai con noi ma al posto di stare sul bus andremo a stare in Hotel!- mi spiega

-ma solo noi due o tutti?- chiedo curiosa

-tutti! Ogni volta preonoteremo un piano di un albergo della città in cui mi esibirò!! così tu starai comoda ma io non dovrò rinunciare ad averto con me ogni singolo momento!- mi dice sorridendo mentre si siede affianco a me sul letto.

-ma non spenderete una cifra enorme?!- chiedo preoccupata

-tranquilla Holly... lo sai che i soldi non sono un problema! Ora quello che mi interessa è che tu e il bambino o bambina stiate bene!- mi spiega dolcemente

-grazie mille cucciolo mio!- dico baciandolo dolcemente.

-non c'è bisogno che mi ringrazi! Lo faccio volentieri!- mi sorride accarezzandomi la guancia

-ti amo!- dico sorridendogli

-pure io!- risponde ribaciandomi -ora cambiati che dobbiamo andare dal medico!- mi ricorda

-giusto! Me ne ero scordata... dammi 20 minuti e sono pronta!- gli dico

-15 e ti aspetto in macchina!- mi dice sorridendo uscendo dalla camera.

Mi fiondo nell'armadio e cerco qualcosa da mettermi.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=75757440&.locale=it una volta pronta scendo e vado in macchina da Justin. Appena salgo mi sorride.

-non dire nulla sul mio abbigliamento... non mi va più nulla! Sto diventando una balena!- dico seria

-ehy... sei bellissima! Finiscila!- mi dice serio.

-è la verità! Non mi entra più neanche un jeans di tutti quelli che ho nell'armadio!- dico seria

-bhè allora ne andiamo a comprare altri! Ma smettila. Sei bellissima così come sei!- mi dice baciandomi. Non dico più nulla... tanto è una battaglia persa in partenza. Partiamo e in poco tempo arriviamo dal medico. Ci accoglie una signora di mezza età molto carina.

-buon giorno ragazzi, come posso essevi d'aiuto?- ci chiede

-abbiamo un appuntamento a nome Bieber!- dice justin educatamente

-certo! Tra dieci minuti, giusto?- ci chiede ed io annuisco -bene1 accodatevi pure su quelle poltroncine.. il dottore sarà da voi tra pochi minuti!- aggiunge sorridendo.

-ok! Grazie mille!- rispondo. Poi ci andiamo a sedere sulle poltroncine.

-oggi forse vedremo il sesso del bambino!- dico sorridendo

-già... sono in ansia!- confessa justin

-a chi lo dici! Spero sia un maschietto!- sorrido dolcemente

-io una femminuccia! Così poi me la strapazzo di coccole e la tratterò come una principessa!- mi dice con un sorriso enorme. È dolcissimo questo ragazzo... davvero rimango sempre senza parole!

-ti amo Justin... per davvero!- sbotto di colpo, senza un perchè. Justin rimane sorpreso ma poi mi sorride felice e mi bacia dolcemente.

-anche io Holly!- mi sussurra sulle labbra.

-scusatemi ragazzi, il dottore vi aspetta!- dice la signora di prima sorridendoci

-certo! Grazie!- dice justin sorridendo. Poi ci alziamo ed entriamo nello studio del medico.

-buon giorno ragazzi!- ci saluta il medico

-buon giorno dottore!- salutiamo

-allora Holly, giusto?- mi chiede, io annuisco -bene! Stenditi pure sul lettino e scopri la pancia!- mi dice io annuisco e faccio come dice.

-tu ragazzo se vuoi puoi sederti lì a lato di Holly!- sorride il medico a justin che annuisce e viene al mio fianco. Mi prende la mano e mi sorride. Il medico mi spalma un gel sulla pancia e poi comincia a fare su e giù con quel macchinario per l'ecografia per un po'.

-allora direi che non sta bene... di più. Tutte le misure sono nella norma e sta crescendo bene. Tu hai qualche voglia e vomiti?- mi chiede

-di voglie ne ho molte, mentre per il vomito direi che c'è principalmente al mattino... poi durante il giorno sono più che altro nausee!- spiego

-ok! Allora dopo ti darò delle giocce che non andranno in alcun modo a danneggiare ne te ne il feto, ma che ti daranno solievo sia da vomito che da nausee!- mi dice.

-ok! Grazie!- dico sorridendo.

-il sesso lo sapete già?- chiede.

-no. Ma ci piacerebbe saperlo se si vede!- risponde justin sorridendo

-allora da quando vedo, è una bellissima bimba! Ma ne saremo sicuri al 100% al sesto mese di gravidanza!- ci risponde. Noi annuiamo e poi mi fa pulire e sistemare. Andiamo a sederci alla scrivania intanto il dottore compila dei fogli.

-prima di lasciarvi vi volevo chiedere se avete avuto dei rapporti da quando sei rimasta incinta!- ci chiede.

-a dire il vero no... non sapevamo se si poteva o meno e quindi non abbiamo voluto rischiare!- risponde Justin.

-avete fatto bene, perchè per i primi mesi non si può... poi dal quarto in poi si! Ma fate comunque attenzioni!- ci sorride.

-ok dottore e grazie mille!- rispondo sorridendo.

-di nulla ragazzi! Arrivederci!- ci saluta. Noi ci alziamo e ricambiando il saluto usciamo.

-evvai! Una femminuccia! Che bello, non vedo l'ora che nasca!- mi dice contento

-ahah sono felice anche io!- dico contenta. Lui annuisce e poi mi bacia dolcemente.

-tra un po' è il tuo compleanno!- dico sorridendo

-già... 19 anni!- mi dice sorridendo

-anche se non si notano.. ma vabbè!- dico ridendo

-ehi... con ciò che vorresti insinuare?!- mi chiede divertito

-che potrai anche avere 19 anni ma in certi momenti anche un bimbo di 6 anni è più serio e maturo!- dico divertita.

-certo, certo sfotti pure!- mi dice divertito

-ma io non sfotto dico la verità!- dico mentre arriviamo alla macchina.

-che vuoi fare adesso?- mi chiede mentre accende il motore della macchina.

-bhè andiamo a casa e gli diciamo ai nostri com'è andata visto che erano tutti curiosi e poi magari possiamo andarci a fare un giro o bho!- rispondo sorridendo.

-va bien!- mi dice sorridendomi. In dici minuti arriviamo a casa e scendiamo dall'auto. Appena varchiamo la porta di casa veniamo assaliti da tutti.

-ehy, ehy, ehy... un attimo! Se state calmi vi dico tutto!- dico divertita. Loro annuiscono e ci sediamo sul divano.

-allora il feto sta bene, cresce e va tutto alla grande e anche io. Poi mi ha detto anche il sesso!- dico felice, loro mi guardano come a incitarmi a dirglielo -è una bellissima bimba!- dico felice. Mio padre e pattie esultano felici e anche tutti gli altri. Sinceramente a me importava più che altro che stesse bene, poi se era maschio o femmina... bhè quello era irrilevante. Comunque rimaniamo sul divano a chiaccherare fino a pranzo e poi ci mettiamo a mangiare. Durante il pranzo a justin arriva una chiamata e quindi si allontana mentre io continuo a gustare il cibo nel mio piatto mentre parlo con gli altri. Mi piace stare in compagnia della mia famiglia. Mi fa sentire bene e protetta. Poi con Jaxon e Jazzy non ci si annoia mai e diventa ancora più piacevole passare del tempo insieme. Dopo una decina di minuti vediamo ricomparire Justin che si viene a sedere affianco a me.

-chi era al cellulare?- chiedo curiosa

-nessuno, solo un uomo che organizza eventi che mi ha avvisato che sono stata invitato alla prima del nuovo film di Vin Diesel che si terrà settimana prossima qui a Los Angeles e che posso portare con me tre persone!- mi dice sorridendo

-aspetta, il nuovo film di vin diesel non è mica il nuovo fast and furious?- chiedo confusa e lui annuisce sorridendo. Mi compare in volto un sorriso enorme. Amo quella saga, è bellissima.

-ehi non cantare vittoria chi può sapere chi porterò con me!- mi dice malizioso

-ah bello. Sono la tua ragazza e sono incinta di tuo figlio, non sfidarmi. Potresti pentirtene!- dico seria e minacciosa. Tutti scoppiano a ridere compresa me.

-ahah... ma amore lo sai che ti avrei portare... assieme anche a chaz e ryan!- conclude justin. I due ragazzi seduti al tavolo esultano e io con loro, dopodichè continuiamo il nostro pranzo.

Al pomeriggio non sapendo cosa fare io, justin, chaz e ryan andiamo a fare una passeggiata.

-ragazzi vi prego entriamo... ho voglia di gelato alla nocciola!- dico disperata davanti ad una gelateria.

-okok. Entriamo!- mi accontentano ed entriamo nel locale. I ragazzi vanno a prendere i gelati e io mi vado a sedere ad un tavolo. Mentre aspetto justin, chaz e ryan mi si avvicina un ragazzo.

-ciao bellezza!- mi dice sorridendo mentre gira la sedia e si siede al contario sulla sedia di fronte a me. Ammetto che non è per nulla male, ma è un buffone e poi preferisco di gran lunga Justin.

-addio!- rispondo annoiata

-eddai.. non essere acida! Comunque mi dici il tuo nome bellissima?- mi chiede

-Holly, ora puoi anche andare!- rispondo ferma e seria

-ma dai ho appena iniziato a conoscerti... magari potremmo andare fuori a cena un di questi giorni e conoscerci meglio, ti va?- chiede malizioso. Sto per risponde ma qualcuno alle mie spalle mi precede e risponde al posto mio.

-ehi coglione! Bella la mia ragazza vero?!- è justin che mi abbraccia da dietro e chaz e ryan che si siedono affianco al tipo di fronte a me.

-bhè ammetto che è un gran bel pezzo di figa!- sorride malizioso il tipo verso di me.

-oh, lo so bene e ti assicuro che non è solo bella.... ha mille altre doti, ma sai è la mia ragazza ed è anche incinta quindi vedi di alzare quel tuo culo dalla sedia ed evaporare in trenta secondi se non vuoi rifarti il setto nasale!- risponde calmo justin con ancora le braccia avvolte attorno al mio collo. Il ragazzo di fronte a me annuisce e se ne va.

-non ti smentisci mai vero?!- chiede Justin innervosito mentre si siede.

-che intendi?- chiedo confusa

-che come sempre attiri l'attenzione dei ragazzi e ti piace fare la gattamorta con loro.. anche da incinta!- mi dice acido. Chaz e ryan lo guardano come per dire "ma sei scemo?!" mentre io spalanco la bocca scioccata.

-no, fammi capire! Secondo te è colpa mia se quel deficiente è venuto a rompermi?!- dico innervosita.

-bhè se magari ti mettessi dei pantaloni più lunghi e non avresti sto atteggiamento i ragazzi non ti noterebbero così tanto, ma evidentemente tu è proprio questo che vuoi!- mi dice convinto

-justin stai scherzando vero?! Non so cosa tu abbia visto ma mai mi sarei permessa di fare la "gattamorta" con un ragazzo. Cazzo sono la tua fidanzata e porto tuo figlio in grembo, per chi cazzarola mi hai preso, per una troia?!- chiedo incazzata alterandomi. Justin rimane zitto. Tiro su la mia borsa da terra e me la metto al braccio.

-dove vai?- mi chiede serio

-a casa... non ho più voglia di gelato!- dico alzandomi dalla sedia ed uscendo dalla gelateria. Cammino a passo svelto e in poco arrivo a casa. Non c'è nessuno, sono tutti fuori. Appena entro chiudo la porta alle mie spalle e lascio cadere la borsa a terra. Con la schiena mi appoggio alla porta e scivolo lungo di essa fino a toccare terra col sedere. Le lacrime cominciano ad uscire dai miei occhi... non mi piace litigare con lui. È come se una parte di me si distrugga. La cosa che più mi fa male è che non ha fiducia in me... lui pensa veramente che io potrei provarci con altri ragazzi e questo è brutto. Mi asciugo le lacrime e vado in camera. Mi levo le scarpe e entro nel bagno della camera. Mi lavo la faccia e levo tutto il trucco che è colato lungo le mie guancie. Mi levo le vans e poi i vestiti e li metto a lavare. In intimo ritorno in camera e cerco qualcosa di comodo da indossare.

http://www.polyvore.com/holly_home/set?id=76203288 una volta che mi sono cambiata guardo l'ora, sono le 5 del pomeriggio, così vado in cucina e mi prendo un po' di latte e cioccolato e me lo bevo. Non so a che ora tornano gli altri. Decido di andare in giardino, a riva della piscina sul lettino, ma comunque al riparo dal sole. Mi distendo e mi rilasso. Accarezzo la pancia con movimenti circolari e instintivamente mi scappa un sorriso. Ho dentro di me il mio bimbo, o meglio la mia bimba. Sono felice e spero che questo litigio con Justin si risolva molto presto. Comunque a interrompere i miei pensieri è la porta di casa che si apre facendo rivelare le figure di mio padre e pattie.

-ciao bellissima!- mi saluta pattie

-ciao pattie!- dico sorridendo

-tutto apposto cucciola?- chiede mio padre

-sisi.. apparte un piccolo litigio con Justin, ma credo che si risolverà presto!- rispondo seria

-ne sono sicuro amore, tranquilla!- mi dice baciandomi la testa.

Dopo qualche minuto rientrano anche i ragazzi. Io e justin nìci guardiamo ma non ci diciamo nulla. Il resto del giorno passa e sia io che Justin non ci guardiamo. Siamo indifferenti. Mi fa male... e anche molto non poterlo avere tra le mie braccia.

 

CIAO BELLISSIME! LO SO... DEVO SOLAMENTE ANDARMI A NASCONDERE, SCUSATEMI VI PREGO.. VOLEVO AGGIORNARE MOOOOLTO PRIMA MA TRA SCUOLA E IL MIO COMPUTER CHE SI IMPALLA NON CI SONO RIUSCITA, SCUSATEMI ANCORA! COMUNQUE SPERO CHE VI SIA PIACIUTO, NON E' POI UN GRAN CHE MA SPERO CHE MI FACCIATE SAPERE UGUALMENTE COSA NE PENSATE. SE VOLETE CHIEDERMI QUALCOSA O ANCHE SOLO DIRMI CHE QUESTA STORIA FA VERAMENTE PENA POTETE AGGIUNGERMI SU TWITTER (https://twitter.com/JBfanfiction1 ) GRAZIE MILLE A TUTTE, SIETE DAVVERO MAGNIFICHE! VI ADORO! ORA EVAPORO E SE VOLETE PASSATE A LEGGERE LA MIA NUOVA FF SEMPRE SU JUSTIN. BACIONI :D

-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** la lettera ***


Sento la sveglia suonare e molto svogliatamente abbandono il mio amato lettuccio. Questa notte Justin non ha dormito qui in camera con me... non riesco a crederci che per una sciocchezza simile io e lui stiamo litigando. Sa bene quanto lo amo e ancora non riesco a capire il perchè di tutta questa gelosia... mi fa venire i nervi! Comunuqe mi alzo dal mio letto e prendendo i vestiti che mi ero preparata ieri sera e sparisco in bagno. Mi faccio una bella doccia e poi avvolgendomi l'asciugamano attorno al mio corpo vado davanti all specchio e mi trucco, mi asciugo e mi infilo l'intimo nero. Mi faccio una coda alta e poi mi vesto.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=59637428&.locale=it

Una volta che sono pronta esco dalla camera e mi dirigo al piano di sotto. Trovo pattie in cucina.

-giorno pattie!- dico sorridendole

-giorno Holly! Tutto ok?- mi chiede

-certo, perchè?- chiedo curiosa

-ti vedo un po' strana, quasi triste...- mi spiega

-bhè ti ricordi che ieri ti ho detto che ho litigato con Justin?!- chiedo e lei annuisce. -ecco, non abbiamo ancora chiarito... solo che non riesco a capire perchè per una sciocchezza come quella io e lui dobbiamo litigare così, mi fa saltare i nervi davvero!- concludo nervosa

-Holly ad essere sincera non so che cosa potrebbe avere mio figlio, solo cerca di non innervosirti o stressarti troppo.. la bimba ne risentirebbe e non andrebbe bene per niente, ok? Adesso facciamo colazione e poi tu e Justin vi chiarirete, ma devi stare tranquilla!- mi dice dolcemente. Io annuisco e l'abbraccio. Con me è sempre dolcissima, le voglio un gran bene. Ci stacchiamo dall'abbraccio e insieme andiamo in giardino. Appena varco la vetrata vedo tutti seduti al tavolo, compreso Justin che mi guarda e mi accenna un sorriso che io non ricambio. Mi dispiace da morire ma io tra i miei molti difetti ho anche l'orgoglio. Sono tremendamente orgogliosa e se aspetta che sia io a fare il primo passo per fare pace, bhè si sbaglia di grosso. Mi vado a sedere al tavolo, di fronte a lui e affianco a chaz e ryan.

-giorno ragazzi!- saluto tutti che ricambiano con un sorriso.

-madò sta maglia ti evidenzia la pancia di brutto!- mi dice chaz sorridendo

-davvero, sembra che hai sotto la maglia un melone!- aggiunge ryan. Io gli guardo e sbarro la bocca. Diciamo che sono sorpresa dalle loro parole ed hanno estremamente ragione.

-sarà ma io trovo che sia bellissima anche così!- aggiunge invece Justin guardandomi negli occhi. Io arrosisco di poco e abbasso lo sguardo. Cominciamo tutti a mangiare la colazione tra chiacchere e risate, poi justin si scusa e sparisce in casa per poi tornare dopo un po'. Non ho idea di quello che potrebbe aver fatto a dire il vero, bhò. Finisco di mangiare.

-bhè io vado a finire di sistemare le ultime cose prima di prendere il volo!- dico sorridendo. Tutti annuiscono e justin mi guarda. Entro in casa sempre sotto lo sguardo di Justin che prima di sparire del tutto mi fa un sorriso che io ricambio sta volta, non so perchè ma è stata una reazione spontanea! Vado al piano di sopra e prendo la mia borsa di Armani lucida che mi ha regalato papà a Natale e ci metto dentro il mio ipod, il mio ipad e il mio iphone più il portafogli e un pacchetto di fazzoletti. Poi prendo il beauty e ci metto dentro il bagnoschiuma, la mia crema, i trucchi e il mio profumo. Una volta pronti prendo la valigia e la trascino davanti alla porta e ci metto sopra il beauty e affianco alla borsa. Poi mi giro un attimo e buttando un occhio sul letto noto una busta lilla con su il mio nome scritto in nero. Mi avvicino e la apro: è una lettera. Mi siedo sul letto e comincio a leggerla.

Ciao Holly,

so che in questi giorni ti sto facendo soffrire e anche molto e mi dispiace.

Tu stai aspettando una bellissima bimba da me e non dovrei assolutamente farti alterare,

ma come sai sono un emerito STRONZO e quindi involontariamente questo accade e mi dispiace da morire, scusami.

Sai quando 7 mesi fa ti ho visto per la prima volta mai avrei pensato che saresti diventata così importante ed essenziale per me, mai avrei pensato che tu saresti diventata la causa dei miei sorrisi oppure mai avrei pensato che tu saresti diventata la mia LEI.

Io ero un grandissimi coglione e ancora lo sono, ma grazie a te sono cambiato e ho capito che la vita non è solo soldi e belle ragazze, ma è anche fatta di amore e di piccoli gesti che ti riempiono il cuore. Alle hawaii il mio intento era quello di portarti a letto ma sai ho capito fin da subito che sarebbe stato difficile, tu non sei come le altre ragazze, tu sei diversa ed è un bene. Tu sei quella ragazza che crede nelle favole, che crede nel lieto fine. A te piace sognare e provare a realizzare i tuoi sogni. Tu sei quella ragazza che preferisce il cinema alla discoteca, che piace giocare all'xbox pittosto che farsi le unghie. Te sei una di quelle poche ragazze che cerca il ragazzo che si innamora di lei per quello che è. Che per vederla sorridere farebbe qualunque cosa. Tu vuoi un ragazzo che al posto di chiamarti "FIGA" o "GNOCCA" ti chiami "CUCCIOLA" o "PRINCIPESSA". A te piace il ragazzo che al posto di asciugarti una lacrima non te la fa neanche uscire. Te vuoi il ragazzo che sia il tuo principe azzurro e io è proprio per questo che mi sono innamorato di te. Non ti posso garantire di riuscire ad essere il principe azzurro ma ci posso almeno provare. Se ti va e se vuoi potrei provare ad essere il tuo principe e tu la mia principessa, poi quando arriverà anche la nostra piccolina, potremo diventare re, regina e principessa! Ovviamente non ti garantisco di esserne all'altezza!

Ah e per ieri , scusami! Ho davvero esagerato! Non dovevo dirti quelle cose e mi vergogno al solo pensiero. Scusami. Tu per me sei fondamentale e non penso assolutamente quelle cose, perdonami piccola mia!

Bene, tutto quello che dovevo dirti l'ho detto spero solo che tu mi perdona e che decida presto di incominciare a scrivere la nostra favola d'amore insieme, IO, TE E LA NOSTRA PICCOLINA!

TI AMO, JUSTIN! <3

 

Finisco di leggere la lettere e una lacrima riga il mio viso. È stato dolcissimo. Non ho davvero parole. So solo che lo amo ancora di più.

Velocemente rimetto il foglio nella busta e poi la infilo nella mia borsa. Spalanco la porta e corro in giardino. È seduto sul dondolo che guarda a terra. Sorrido alla sua vista e mi incammino verso di lui, non mi ha sentito.

-sai è vero... ho sempre pensato di volere il principe azzurro al mio fianco, ma poi ho conosciuto te ed ho capito che mi sbagliavo e quindi si... mi piacerebbe molto scrivere la nostra favola insieme: io te e la piccolina!- dico sorridendo mentre lui si alza e mi sorride, gli vado incontro e gli metto le braccia al collo, siamo a pochi centimetri di distanza. -ah quasi dimenticavo: TI AMO anche io!- dico sorridendo prima di baciarlo. Mi stringe forte a lui e mi sento finalmente protetta e al sicuro. Mi è mancato da morire. Non so come ho resistito queste ore senza di lui, è diventato la mia droga. Ne voglio sempre di più. Continuiamo a baciarci e justin ogni tanto mi chiede scusa tra un bacio e l'altro. Ci stacchiamo dopo quanche minuti tutti e due sorridenti.

-scusami Holly davvero... sono uno stupido ma quando ti ho visto lì con quello ho avuto paura di perderti. Insomma non riesco a pensare minimamente ad un secondo della mia vita senza te. Sei una parte di me e sarei perso senza!- mi dice dolcemente.

-è acqua passata amore!- dico sorridendo ribaciandolo a stampo. Lui annuisce e poi ci vengono a chiamare perchè dobbiamo andare in aeroporto. Così justin va in camera e prende le mie valigie e le carica in macchina con le altre e poi partiamo. In poco siamo in aeroporto e stiamo facendo il check-in per partire. Nel giro di un ora siamo già sul jet di justin con destinazione europa. Io e justin siamo seduti uno affianco all'altra ma io dove c'è il finestrino.

-tutto ok?- mi chiede Justin.

-sisi... solo che stavo pensando che in europa fa più freddo che a Los Angeles!- dico preoccputa

-bhè cambiati! Mettiti qualcosa di più pesante!- mi risponde

-hai ragione! Dopo mi cambio!- rispondo sorridendo

-dobbiamo decidere il nome!- mi dice dopo un po' sorridendo.

-eggia...però c'è tempo! E noi abbiamo più o meno gli stessi gusti. Decideremo in un momento più adatto!- rispondo

-va bien!- mi dice sorridendo per poi baciarmi il collo. -mi sei mancato un casino!- mi sussurra dolcemente mentre continua la sua tortua al mio collo

-anche tu!- dico chiudendo gli occhi e abbandonandomi alle sue tenerezze.

-sai come sarebbe eccitante farlo in aereo?- mi chiede continuando a baciarmi il collo ma salendo verso la mascella con i baci fino alla guancia e poi alla bocca.

-già sarebbe bellissimo... peccato che sono incinta!- dico guardandondolo negli occhi per poi baciarlo. Justin ricambia il mio bacio con foga e mi fa mettere a cavalcioni su di lui e continuiamo il nostro bacio. Esistiamo solo noi in questo momento.

-ehy. Ehy, ehy! Justin già è incinta... lasciamela almeno partorire!- dice mio padre scherzando. Justin sorride sulla mie labbra, mi da un ultimo bacio a stampo e mi fa rimettere seduta al mio posto.

-tranquillo Max, mica te la consumo!- risponde justin sorridendo

-bhè non ci giurerei!- risponde mio padre stando al gioco. Il vaggio prosegue e quando siamo quasi arrivati io mi vado a cambiare e mi metto qualcosa di più pesante.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=61828986&.locale=it

una volta pronto esco dal piccolo bagnetto e mi rimetto seduta affianco al mio ragazzo. Ci allacciamo le cinture e in poco siamo scesi dall'aereo.

-pronta alle belieber inglesi?- mi chiede justin sorridendo

-prontissima!-dico sorridendo. Lui mi bacia a stampo e mi sorride, poi mi prende per mano ed usciamo dall'aeroporto. Un'onda di fan ci assale. Justin mi manda in auto con scoter e lui si ferma con kenny a fare le foto e gli autografi.

-wow... sono davvero in molte.. non me lo aspettavo!- dico sorridendo a scoter

-eggià! Tu stai bene?- mi chiede

-sisi! Grazie!- dico sorridendo

-holly ne approfitto che Justin non ci può sentire...- mi dice

-oddio mi preoccupi!- dico quasi spaventata

-nono, tranquilla! Come ben sai il primo marzo è il compleanno di Justin, io e pattie avevamo pensato ad una festa a sorpresa... qui a Londra, tu che ne pensi?- chiede scoter

-bhè è una grandissima idea! Ne sarà felicissimo!- dico felice

-perfetto! Tu ovviamente ci dovrai aiutare... lo dovrai portare lontano da qui per tutta la giornata in modo che possiamo preparare tutto!- mi dice

-ovvio che vi aiuterò, tranquillo!- dico contenta. Lui annuusce e poi ci zittiamo visto che sta arrivando. Justin sale in macchina e poi partiamo. Nel giro di poco arriviamo alla reception dell'hotel.

-noi due staremo in camera assieme?- chiedo curiosa

-ovvio! Ti pare che sono domande da fare queste?!?!- mi dice sarcastico. Lo bacio a stampo e poi scoter ci raggiunge. Prendiamo le chiavi della stanza e ce ne andiamo nella nostra camera. È davvero molto bella. Justin si butta sul letto.

-amore io vado a docciarmi!- dico sorridendo. Lui annuisce e una volta che ho preso il cambio mi chiudo in bagno e mi infilo in doccia. L'acqua mi cade dolce sul corpo e mi rilassa. Ad un certo punto...

 

ciaooo bellissime! Scusatemi per l'enorme ritardo ma il mio computer è un cazzone e va si e va no! Comunque spero che vi piaccia lo stesso, anche se non è il massimo. Poi volevo chiedervi aiuto sul nome per la bimba e quindi volevo chiedervi quale preferite tra questi nomi:

SAMANTHA, SKYLER, JENNIFER,MADISON, TAMARA E CARLY! Vi ringrazio a tutte. Un bacione enorme e fatemi sapere il vostro parere! Bacioni.

-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** le beliebers ***


sono nella doccia quando sento qualcosa posarsi sui miei fianchi e faccio un piccolo movimento a causa dello spavento ma capisco all'istante che si tratta di Justin e mi rilasso.
-mi hai fatto spaventare stupido!- dico con la voce divertita
-ahah scusami dolcezza ma non petevo resistere!- mi dice baciandomi la guancia. Mi giro verso di lui, così da essere faccia a faccia.
-perchè sei in doccia con me?- chiedo
-perchè devo andare a fare le prove per questa sera e mi devo lavare, solo che tu ci metti anni e ho pensato che se facciamo la doccia assieme riaparmiamo tempo e acqua... tutto qui!- conclude fiero della sua risposta. io alzo gli occhi al cielo.
-sei sempre il solito!- dico facendomi scappare anche un piccolo sorrido.
-grazie! lo so!- mi risponde facendomi un sorrisetto per poi baciarmi. Comunque ci laviamo per bene e lui decide di lavarmi i capelli. Una volta che entrambi siamo lavati usciamo dalla doccia e ci avvolgiamo in un asciugamano.
-mi vado a vestire di là io!- mi dice. Io annuisco e poi Justin sparisce in camera. Con ancora addosso l'asciugamano mi levo il turbante che avevo creato per coprire i miei capelli bagnati e comincio a pettinarmeli e poi gli asciugo a caso col phon. Una volta finito con i capelli mi asciugo il corpo e poi mi vesto.
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=76521560&.locale=it
una volta pronto esco dal bagno e trovo Justin che si sta infilando le scarpe.
-tu vieni con me?- mi chiede.
-certo che vengo! almeno faccio un po' di compagnia anche a tua mamma!- dico sorridendo. lui annuisce e assieme scendiamo nella hall dove troviamo il resto della crew che ci sta aspettando.
-era ora!- ci dice scoter sorridendo
-ehy! ognuno ha i suoi tempi!- rispondo facendogli una linguaccia al manager del mio ragazzo. scoter mi guarda alzando un sopraciglio.
-e tu staresti per diventare mamma?! Povero bambino!- mi dice sarcastico. Tutti scoppiano a ridere compresa me.
-sarò una madre bravissima! e gli insegnerò fin da subito di andare dallo zio scoot solo se ha bisogno di soldi!- dico scherzando.
-altro che angioletto... tu dei un diavoletto!- mi dice scoter sorridendo.
-grazie mille!- rispondo contenta. Andiamo fuori dall'albergo e saliamo sulle macchine dirette all'arena. una volta che arriviamo entriamo velocemente dentro e justin si mette a far le prove. Fuori dai cancelli ci sono già piazzate moltissime beliebers. Non vedono l'ora di entrare e di assistere al concerto. le capisco, ero una di loro. Io, Pattie, Carin e Kenny siamo seduti sui divanetti e ci stiamo annoiando a morte.
-andiamo a trovare le beliebers fuori?- chiedo
-si, dai! Sarà divertente!- mi asseconda Carin.
-non so... sono molte e non voglio che ti accada qualcosa!- mi dice pattie
-ma c'è Kenny! non accadrà nulla!- spiego -ti pregooo!- dico facendo la faccia da cucciola. alla fine pattie cede e tutti e quattro usciamo dall'arena. Appena le ragazze ci vedono cominciano ad urlare come matte. Sono felici. ci avviciniamo alle ringhiere.
-ehy bellissime!- le saluto. Tutte ricambiano il saluto con urla e sorrido con loro. lasciamo calmare un po' le ragazze e poi usciamo dal canecello e ci avviciniamo ad un gruppo di beliebers che appena ci vedono sbarrano gli occhi.
-ciao ragazze!- le salutiamo. loro ci salutano e sorridono,
-come vi chiamate?- chiedo curiosa
-io sono Madison! loro invece sono Lucy, Charlotte, Corin e Ellen!- mi risponde una ragazza bionda, molto carina.
-bhè allora piacere. immagino sappiate già chi siamo noi, giusto?!- chiedo ovvia. loro annuiscono. -da quanto siete qui?- chiedo
-da questa mattina alle sei!- mi risponde charlotte.
-wow... sono tante ore!- risponde pattie sorpresa.
-eggià!- dice ellen
-che posti avete?- chiede Carin
-veramente non abbiamo i biglietti... siamo venute con la speranza di poter avere la fortuna di vedere Justin di sfuggita o sentire la sua voce da fuori!- mi spiega Lucy
-oh!- dico dispiaciuta -scusatemi un secondo ragazze!- dico prendendo carin, pattie e kenny per mano e spostandomi un secondo dalle ragazze.
-devono entrare! sono qui dalle sei! se lo meritano! avete visto i loro occhi come erano mentre raccontavano. vorrebbero realizzare solo il loro sogno... per favore!- dico supplichevole
-potremmo farle passare assieme a noi!- propone kenny,
-per me va bene!- risponde carin. anche pattie annuisce e torniamo dalle ragazze.
-bene ragazze, purtroppo non ci sono porti disponibile, dovrete accontentarvi di assistere nel backstage assieme a noi e al resto della crew!- dico sorridente. le cinque ragazze mi guardano ad occhi aperti e cominciano ad urlare.
-sssh ragazze altrimenti attirate troppo l'attenzione e addio!- dice kenny. loro annuiscono e mi vengono subito ad abbracciare. è bello farle contente.
-bene allora andiamo che tra un po' si inzia!- dice pattie. tutti annuiamo ed entriamo nell'arena dal restro. per non dare troppo nell'occhio. Se no magari le altre ragazze potevano rimanerci male. entriamo nell'arena e andiamo nel back stage.
-ehy scoot! ehy papy!- saluto i due uomini seduti sul divano.
-ciao bellissima!- mi dice papà
-ciao! ma loro chi sono?- chiede
-sono cinque beliebers! non hanno il biglietto e Holly ha voluto comunque renderle felici!.- spiega carin.
-ok! allora piacere ragazze. Io sono Scoter, ma credo che già lo sappiate!- loro annuiscono e si presentano. anche mio padre si presenta e poi arriva tutto il resto della crew. compreso Justin. Appena lo vedono le loro bocche si spalancano. Quel cretino è a petto nudo. Non mi da fastidio che lo guardano, sono le beliebers, Justin è prima di tutto loro, ed essendo una beliebers anche io non cambia nulla.
-ciao ragazze!- le saluta justin. loro lo salutano e intanto sorridono contente. Le ragazze si fanno una foto con Justin e poi lo lasciano andare a cambiare. Ci mettiamo a chiaccherare tutti insieme e poi finalmente si comincia. Facciamo la solita preghiere e si parte. Io assieme alle cinque fan mi diverto e assisto alle esibizioni, intanto ci facciamo foto buffe e ci divertiamo. Era da tempo che non passavo del tempo con delle mie cotanee... mi mancava fare la "ragazza normale". Comunque il concerto prosegue benissimo e durante le piccole pause Justin veniva da noi e come sempre faceva il deficente anche con le Beliebers. Una volta finito tutto, chiedo alle ragazze il loro contatto di Twitter e anche il loro cellulare, sono simpaticcisieme e voglio rimanere in contatto con loro. Loro accettano e mi danno sia il contatto twitter sia il numero. Poi salutano tutti compreso Justin ovviamente, e me. Non finiscono più di ringraziarmi. sono davvero dolcissime e io sono felicissima di aver esaudito il loro desiderio. Una volta che anche Justin si è cambiato torniamo all'hotel e andiamo nella nostra camera, mi metto il pigiama mentre Justin rimane in boxer e poi andiamo sotto le coperte.
-sei stata fantastica oggi! Grazie mille!- mi dice
-figurati! è bello renderle felici!- spiego. lui annuisce e poi si mette sul lato guardandomi
-che te ne pare del nome Skyler per la bimba?- mi chiede. Ci penso un secondo ed è veramente bellissimo. mi piace molto.
-dico che è perfetto, mi piace!- gli dico
-perfetto! è aggiudicato, Skyler Bieber!- dice sorridendo. io annuisco e lo bacio.
-ti amo!- mi dice continuando a baciarmi.
-anche io!- dico intensificando il bacio. Mentre ci baciamo mi trascina su di lui e piano piano mi leva ogni indumento che compone il mio pigiama. Si stacca un secondo e mi sorride malizioso. -voglio sentirti fremere sotto il mio tocco, voglio farti godere questa notte!- mi sussurra all'orecchio.
-sono tutta tua!- rispondo dolcemente. a lui brillano gli occhi e mi bacia con foga. lo spoglio anche io dai suoi boxer e in poco ci ritroviamo a far l'amore. E' incredibile come riesce a farmi stare bene. lo amo da impazzire. Quando arriviamo al culmine ci fermiamo e io mi appoggio al suo petto.
-buona notte cucciola mia!- mi sussura
-buona notte angelo mio!- rispondo e poi ci abbandoniamo al volere del sonno.


MA CIAO BELLEZZE! ALLORA ECCO A VOI IL CAPITOLO. L'HO SCRITTO CON PC DI MIA MADRE... IL MIO E' DAL DOTTORE.. UFFA. COMUNQUE SPERO VI PIACCIA. MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI. RINGRAZIO OVVIAMENTE TUTTI VOI.. SIETE UNICHE! IL NOME CHE HO SCIELTO ALLA FINE E' SKYLER. E' QUELLO CHE AVETE PREFERITO DI PIU' ED E' QUELLO CHE PIU' MI ATTIRAVA, SPERO VADA BENE! ORA EVAPORO, FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE E SE VOLETE CHIEDERMI QUALCOSA O FARMI PRESENTE QUALCOSA POTETE FARLO CON TWITTER ( https://twitter.com/JBfanfiction1 ) Bacioni e grazie ancora!
-Federica

 






P.S. RINGRAZIO ANCHE CHI HA MESSO LA MIA STORIA TRA LE SEGUITE:
1 - Aleswaggerx [Contatta]
2 - AliceJey [Contatta]
3 - Belieber_Jerry [Contatta]
4 - blebi [Contatta]
5 - briiyobelieber18 [Contatta]
6 - Ciastensmile [Contatta]
7 - ciastenwillneverdie [Contatta]
8 - claraluca [Contatta]
9 - Cola_coca [Contatta]
10 - conor_is_so_swag [Contatta]
11 - crazier97 [Contatta]
12 - cricchetta97 [Contatta]
13 - didiloveonedirection [Contatta]
14 - Drew99 [Contatta]
15 - EmilyFederica [Contatta]
16 - Gaia_bieber [Contatta]
17 - giugiu_1D [Contatta]
18 - giuswag [Contatta]
19 - Goddes of Dreams [Contatta]
20 - GreenPeace [Contatta]
21 - He is my KIDRAUHL [Contatta]
22 - He is my oxygen [Contatta]
23 - Hope_Jordan_MrsBieber [Contatta]
24 - I am a Promise [Contatta]
25 - iatanlamiavita [Contatta]
26 - Im Stronger [Contatta]
27 - Justin_Bunga_Bunga [Contatta]
28 - Letizia loves Kidrauhl [Contatta]
29 - Loveyou99 [Contatta]
30 - Marijb99 [Contatta]
31 - Marilyn96 [Contatta]
32 - Mia july [Contatta]
33 - mikelike [Contatta]
34 - Neviss [Contatta]
35 - peaceandsupra_ [Contatta]
36 - phjlasdrew [Contatta]
37 - Potatoes99 [Contatta]
38 - sam_twins [Contatta]
39 - shalalamonica [Contatta]
40 - swagger_98_JB [Contatta]
41 - Swaggirl [Contatta]
42 - xbierestra [Contatta]
43 - zayns_smile [Contatta]
44 - _horanishuggingme_ [Contatta]
45 - _xsaveme [Contatta]
46 - __doddo__ [Contatta]


CHI L'HA MESSA TRA LE PREFERITE:
1 - 1DforPresident [Contatta]
2 - 1D_giusy [Contatta]
3 - 1D_Gomez [Contatta]
4 - 1JustDirectiober28 [Contatta]
5 - Alexia Lovato Damiani [Contatta]
6 - Ale_Ant_00 [Contatta]
7 - Ale_BieberInTheHeart [Contatta]
8 - angel97 [Contatta]
9 - ariacelats [Contatta]
10 - arii_swag [Contatta]
11 - assiaJB [Contatta]
12 - Baby be mine [Contatta]
13 - babystella96 [Contatta]
14 - Belieberswaggy98 [Contatta]
15 - belieber_4ever [Contatta]
16 - Bieberconga [Contatta]
17 - biebsale97 [Contatta]
18 - Biebzforever [Contatta]
19 - Brenda Lucres [Contatta]
20 - Bumbum205 [Contatta]
21 - camy3 [Contatta]
22 - dedie222 [Contatta]
23 - DirectionerToLive [Contatta]
24 - dreamsBBieber [Contatta]
25 - Drew99 [Contatta]
26 - DrewMarina [Contatta]
27 - Elisaa [Contatta]
28 - faby fabiola [Contatta]
29 - Gaia_bieber [Contatta]
30 - GiuliaOneD [Contatta]
31 - GloriaLoveOneDirection [Contatta]
32 - Goddes of Dreams [Contatta]
33 - He is my KIDRAUHL [Contatta]
34 - hesmyinfinite [Contatta]
35 - hfgg [Contatta]
36 - Hope_Jordan_MrsBieber [Contatta]
37 - iatanlamiavita [Contatta]
38 - Justin_tiamo [Contatta]
39 - lilli92 [Contatta]
40 - LittleEkidrauhla [Contatta]
41 - LovelyDirection [Contatta]
42 - malikstalent [Contatta]
43 - martinademi [Contatta]
44 - Melina99 [Contatta]
45 - myloveislikeastar [Contatta]
46 - Mysticbaby98 [Contatta]
47 - OneDemiEverywhere [Contatta]
48 - piccoladolce [Contatta]
49 - pikachu [Contatta]
50 - sam_twins [Contatta]
51 - SelenaLove_ Gomez [Contatta]
52 - Sel_Gomez [Contatta]
53 - Sere00 [Contatta]
54 - superfra [Contatta]
55 - TommoIsMyFaith [Contatta]
56 - valy_cheappy [Contatta]
57 - xBiebs_kidrauhl [Contatta]
58 - xSasy [Contatta]
59 - xtommoscarrots [Contatta]
60 - Yerilin_Styles 01 [Contatta]
61 - _trytobeperfect_ [Contatta]


E CHI LE HA MESSE TRA LE RICORDATE:
1 - Believe_Bieber [Contatta]
2 - blondiegirl [Contatta]
3 - Drew99 [Contatta]
4 - Im Stronger [Contatta]
5 - LadyBiebs [Contatta]
6 - lifeincolor [Contatta]
7 - Little_Panda [Contatta]
8 - robertajbieber [Contatta]
9 - Sara_Costantini [Contatta]
10 - scrounger_AM [Contatta]


OVVIAMENTE GRAZIE ANCHE A CHI LEGGE E A CHI LASCIA DELLE RECENZIONI, GRAZIE MILLE!! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** 5 mesi ***


Ho i piedi totalmente massacrati. È da questa mattina che con Justin sono in giro. Devo tenerlo molto lontano dall'hotel e quindi ho deciso di portarlo a fare un giro per Londra. Abbiamo visitato ogni singolo angolo della città e ora se devo essere sincera sono stufa. Justin è nel bar a prendere una bottiglietta d'acqua e io sono seduta nei tavolini esterni del locale. Sento il mio iphone vibrare: un messaggio. Lo prendo dalla tasca della felpa e leggo il messaggio, Scoter. Lo apro.

"ehy Holly noi abbiamo finito... se vuoi potete tornare! Fallo cambiare entro le 19:00 con una scusa e poi portalo nel salone dell'hotel, quello all'ultimo piano! Ci vediamo dopo, scoot!"

Era decisamente ora che finivano. Rispondo al messaggio con un "ok" e dicendogli che saremmo stati puntuali e poi rimetto via il mio iphone. Justin mi ragiunge con la bottiglietta d'acqua.

-rieccomi!- mi dice risedendosi affianco a me.

-ehy! Ti va se torniamo in Hotel... sono un po' stanca! Almeno poi mi preparo per la cena e facciamo in tempo a risposarci!- spiego.

-certo!- mi dice sorridendo e dandomi un bacio. Ci alziamo dalle sedie e chiamiamo un taxi. Una volta che arriviamo in Hotel andiamo subito nella nostra camera e ci facciamo una bella doccia. Poi mi viene in mente che io non ho ancora dato il mio regalo a Justin. Così mentre lui è in bagno vado verso l'armadio ed estraggo la borsa con dentro il suo regalo e la poso sul letto. Non è nulla di che... una semplice collana con il suo segno zodiacale, i pesci, nulla di tanto speciale. Lo sento uscire dal bagno così prendo la mia roba.

-se vuoi andare è libero!- mi dice sorridendo. Io annuisco e dopo avergli lasciato il bacio mi chiudo in bagno. Mi infilo sotto la doccia e mi lavo per bene, poi esco, mi asciugo, mi trucco e mi pettino. Mi metto una spruzzata di profumo e sono pronta.

http://www.polyvore.com/holly_compleanno/set?id=78297204

Esco dal bagno e lo trovo con i mano la collana.

-spero ti piaccia!- dico sorridendo

-scherzi?! E' bellissima!- dice sorridendomi

-so che a te piacciono molto le collane ma non sapevo cosa farti, così ho pensato al tuo segno!- spiego avvicinandomi a lui.

-davvero ci hai azzeccato alla grande! È bellissima! Grazie mille!- mi dice sempre col sorriso e stampandomi un bacio a fior di labbra. Poi si gira e gliela metto.

-ah... sei bellissima!- mi dice ribaciandomi a stampo

-grazie mille! Comunque scoter mi ha detto di andare nel salone grande dell'ultimo piano che l'hotel ha fatto un evento per tutti i clienti!- spiego. Lui annuisce ed usciamo dalla nostra stanza. Prendiamo l'ascensore e raggiungiamo l'ultimo piano.

-ma sei sicura che ci sia un evento... c'è un silenzio!- mi dice guardandosi attorno.

-sisi! Dai entriamo!- dico indicando la porta azzurra. Lui annuisce espinge la porta per entrare. Appena varchiamo la solia le luci si accendono e tutta la crew grida. Justin sorride subito e si guarda attorno contento. Gli è piaciuta molto la soropresa e ne sono contenta.

-oddio! Grazie mille ragazzi!- dice Justin rivolto a tutti.

-bhè sono 19 anni... te la meritavi una Festa!- dico sorridendo

-tu lo sapevi?- mi chiede

-ovvio!- rispondo facendoli l'occhiolino. Lui mi sorride e mi manda un bacio.

-bhè che aspettiamo?! DJ SPARA TUTTI I WAT!- urla Chaz contento. Tutti scoppiamo a ridere e parte la canzone Party Rock Anthem. Tutti cominciamo a ballare e a fare i coglioni. Dopo circa mezzora che sto ballando assieme agli altri vado a prendermi un bicchiere d'acqua e mi vado a sedere su un divanetto, vicino a Pattie.

-gli è piaciuta la sorpresa!- mi dice

-bhè direi dalla sua faccia!- dico sorridendo, e lei annuisce

-te tutto ok?- mi chiede

-sisi! Apparte i piedi che mi fanno malissimo, ma va bene!- dico sorridendogli

-ti capisco!- dice muovendo il suo piede ormai scalzo -levale anche tu, tanto ormai siamo tutte senza scarpe!- mi sorride. Annuisco contenta e mi levo le mie scarpe e le metto vicino al divanetto. Poi mi rimetto seduta per bene e continuo a chiaccherare con pattie. Ad un certo punto sento qualcuno dietro di me che comincia a baciarmi la spalla.

-vi lascio!- ci dice pattie sorridendo. Justin continua a baciarmi la spalla.

-grazie mille!- mi dice baciandomi la guancia. Io mi giro e lo guardo.

-figurati! Per te questo ed altro!- dico sorridendogli. Lui ricambia il sorriso e poi mi bacia con molta passione. Rimaniamo lì sul divano a baciarci. Justin mi fa sedere sulle sue gambe con le mie messe di lato. Mente mi bacia con una mano mi accarezza la coscia mentre con l'altra gioca con i miei capelli.

-sei solo mia!- mi dice tra un bacio e l'altro

-su questo non c'erano dubbi!- rispondo ribaciandolo con molta passione. Rimaniamo ancora qualche minuto su quel divanetto a scambiarci tenerezze e quando a me è passato un po' il mal di piedi torniamo a ballare assieme agli altri. Ci divertiamo in quel salone fino alle tre e mezza del mattino poi torniamo tutti nelle proprie camere. Ovviamente non tutti sono tornati lucidi: chaz e ryan a braccetto e mentre sparavano cazzate sono andati verso uno sgabuzzino e quando gli abbiamo detto che avevano sbagliato non ci hanno dato ascolto e sono andati comunque, scoter si è addormentato sul divanetto e con in mano un calice di spumante, mio padre ha incominciato a ridere e a diventare tutto rosso, Alfredo invece ad ogni ragazza che vedeva le diceva bellissima e se aveva un pappagallo domestico mente Justin, bhè lui diciamo che ha fatto un po' di tutto, ha incominciato a ridere, a dire parole senza senzo, è diventato color pomodoro in viso e ha detto di voler avere come minimo 10 figli da me, spero che su sta ultima cosa stava scherzando, perchè io di sfornare 10 pargoletti non ne ho voglia, già non so come sfornarne uno, figuariamoci 10. comunque io e Justin torniamo nella nostra camera, ci cambiamo e drtitti a letto.

 

Il capitolo non è finito... è solo un'interruzione dove vi annuncio che si fa un salto in avanti di 5 mesi... arriviamo all'ultimi giorni della gravidanza di Holly. Lei sta molto bene, ha le sue voglie e anche le sue nausee mentre Justin cerca di farla contenta sempre e le sta accanto. Tutte le persone che gli circondano non vedono l'ora che la piccola Skyler nasca e sono tutti molto emozionati. Holly nel corso di questi mesi è cambiata un po' fisicamente, è diventata un po' più rotondetta ma Justin gli ha spiegato che comunque è bellissima e la ama da morire. Ora torniamo alla storia, quindi il Tour è finito, tutti sono a casa e Holly è agli sgoccioli, quindi buon proseguimento. A più tardi! <3

 

 

 

non ce la faccio più... non vedo l'ora di partorire. Questa pancia è diventata parecchio ingombrante. Comunque mi alzo dal letto e vado in bagno. Oggi è il primo di agosto e fa un caldo allucinante così mi fiondo nella doccia e mi lascio cadere l'acqua quasi fredda sul mio corpo. Ormai non mi piace più molto. Sono ingrassata parecchio e nonostante stia bene con qualche chiletto in più, non so, c'è qualcosa che non mi quadra. Vabbè. Comincio a lavarmi i miei capelli castani che ormai mi arrivano a fine schiena e poi me li sciaquo per bene. Passo al corpo e me lo insapono col bagno schiuma alla mora e muschio che mi fa impazzire. Una volta sciaquata esco dal box doccia e mi avvolgo in un asciugamano abbastanza grande, che mi arriva sotto il sedere. Vado nella mia camera e mi asciugo il corpo, poi mi metto il borotalco e mi infilo i vestiti.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=78591063&.locale=it no so più cosa mettermi, uffa.

Scendo in soggiorno e trovo chaz e ryan seduti sul divano che stanno giocando all'xbox.

-che ci fate già qui?! Sono le otto del mattino!- dico guardandoli stranita

-non sapevamo che fare!- mi spiegano.

-bhè io di sicuro non sto qui a guardare voi giocare, quindi spegnete che devo accendere il lettore cd!- spiego.

-cosa?! Ma dai!!- si lamenta chaz

-chaz tre secondi.. solo tre secondi, poi spengo a modo mio!- dico guardandoli

-okok! Spegnamo ma tu ferma!- mi dice ryan andando a spegnere la console. Io sorrido vittoriosa e vado in cucina dove trovo pattie.

-giorno!!- la saluto

-buon giorno bella! Dormito bene?- chiede

-si... solo che sta pancia ingombra!- mi lamento.

-dai ancora pochino.. poi sarai libera!- mi dice

-speriamo!- rispondo sorridendo.

-oggi ti ricordi che arriva la cameretta della bimba?- mi dice

-sisi! Justin?- chiedo

-è andata a ritirarla assieme a max!- mi risponde

-madò non vedo l'ora!- dico felice

-anche noi!- dicono chaz e ryan spuntando in cucina dal nulla. Rimaniamo lì a parlare mentre facciamo colazione, quando...

 

rieccomi qui!! spero vi piaccia questo capitolo... non è un gran che, scusatemi! Finalmente siamo arrivati agli sgoccioli, questioni di giorni e Holly darà alla luce la sua bella bimba, non vedo l'ora. Comunque grazie mille a tutte, se volete lasciatemi una recensione e fatemi sapere cosa ne pensate. Se volete contattarmi o seguirmi potete farlo su twitter, @JBfanfiction1 Ora vado, grazie ancora, bacioni!! <3 siete uniche.

-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 31
*** Skyler ***



sento una forte fitta al pancia. Mollo il mio cucchiaino nella tazza e d'istinto mi tengo la pancia con le mani. Non so come speigare il dolore che provo: lo sento su tutta la pancia. È una fitta unica e molto forte, ho paura.

-holly che hai?- chiede cha preoccupato

-mi è venuta una forte fitta alla pancia!- spiego

-dove di preciso?- chiede pattie. Le indico dove mi fa male e lei sgrana gli occhi.

-che hai?- chiedo

-oh... teniamo controllato il dolore, se dovesse tornare con intervalli sempre più brevi, tipo ogni minuto o anche due minuti, bhè dolcezza ci sei, darai alla luce la tua piccolina e quindi ti porteremo subito in ospedale.- mi spiega poi pattie, io sgrano gli occhi. Non sono pronta. Oddio. Come farò a farla uscire da me. Nonono. Non può essere. È già arrivato il momento. Oddio santo. Come faccio, insomma se non dovessi farcela?! E se qualcosa va storto e succedesse qualcosa alla bimba o anche a me, nonono.

-Holly ci sei?- mi chiede ryan anche lui preoccupato

-sisi... ci sono...- rispondo un po' titubante

-non si direbbe sai!?- mi dice chaz sogghignando

-scu-scusatemi no-non ho più fa-fame!- dico alzandomi e andando nel giardino dove c'è la piscina. Mi siedo sul dondolo. Guardo l'acqua della piscina che si muove dolcemente a causa del vento. Sento un'altra fitta e mi stringo subito la pancia dal male. Una lacrima riga il mio viso. Tutte le sicurezze acquisite in questi ultimi mesi sono andate a quel paese.. ora che mi ritrovo sul punto cruciale mi sento impreparata quasi inadatta. Ho mille paure... non potrei essere una brava mamma o non potrei riuscire a crescere bene la mia bimba ma anche potrebbe andare storto qualcosa durante il parto o io potrei accidentalmente sbagliare qualcosa. Non so più che pensare. La bambina so che potrà sempre contare su Justin ma su di me?? Ovviamente non voglio commettere gli stessi errori di mia madre, io non voglio perdermi nulla della vita di mia figlia, solo che mi vengono in mente tutti i momenti in cui ho avuto io stessa delle debolezze e a quando non sono mai riuscita a stabilizzarmi finchè Justin non è entrato nella mia vita, quindi se non riesco a far star bene me stessa, se non riesco a prendermi cura di me come faccio a prendermi cura di una dolce creatura indifesa che ha bisogno di mille attenzioni e di tanto amore?! I miei pensieri vengono interrotti da un'altra fitta alla pancia, cominciano a diventare sempre più frequenti e intense, ho paura e voglio qui con me Justin.

-tesoro come va?- chiede pattie sedendosi affianco a me

-insomma. Le fitte sono sempre più frequenti e ho mille paure!- spiego

-Holly è normale. Anche io ho avuto mille paure. Ero sola e non riuscivo a trovare una via di fuga. Pensavo a come avrei fatto a crescere mio figlio o a come sarei riuscita a farlo diventare un uomo, ma poi più i mesi passavano più le cose venivano da sè. Le cose non mi sembravano più tanto difficili o irrangiungibile e crescere un bimbo era diventata una normalità! Vedrai che a te andrà bene proprio come è andata a me. Poi tu hai Justin che ti aiuta e che garantirà a Skyler una vita degna di essere vissuta, senza preoccuparsi di tirare a fine mese, come facevo io. Insomma tu hai anche qualche vantaggio in più di me, come un ragazzo accanto e una situazione economica migliore. L'importante è che non facciate mai mancare l'amore a questa bimba e che per lei ci siate sempre!- conclude sorridendomi. Io annuisco e l'abbraccio.

-grazie mille pattie!- dico in un sussurro. Sento un'altra fitta e mi stacco.

-un altro dolore?- chiede. Io annuisco.

-Holly sono troppo frequenti... dobbiamo andare in ospedale!- mi dice

-cosa?! no.. no... io ho bi-bisogno di Jus-Justin... non posso...lui deve es-essere al mio finaco!- dico io agitata, pattie mi guarda.

-allora facciamo così, ora chiamiamo Justin e gli diciamo di andare in ospedale, che tu ci sei quasi e che stiamo arrivano, intanto anche noi ci andiamo, va bene?!- mi dice. Io annuisco e faccio per alzarmi. Appena mi metto in posizione eretta sento un rumore provenire dalla mia pancia, un rumore secco e poi sento qualcosa di caldo colarmi giù per le gambe, mi immobilizzo all'istante.

-pa-pattie...- dico in sussurro

-che c'è tesoro?!?- chiede guardandomi

-o mi sono pisciata addosso o le acque si sono rotte!- dico spaventata. Le si riempiono gli occhi di lacrime e mi guarda sorridendo.

-cucciola ci sei!- mi dice contenta. Io sorrido ma poi arriva un'altra fitta e il sorriso si trasforma in smorfia, pattie lo nota -CHAZ, RYAN CORRETE... HOLLY HA ROTTO LE ACQUE!- urla dal guardino. Vediamo arrivare di corsa chaz e ryan.

-oddio e che dobbiamo fare?- chiede chaz

-dobbiamo portarla in ospedale!- spiega pattie. Loro annuiscono e ryan mi solleva a modi sposa.

-apri la macchina chaz io avviso justin!- dice pattie. Lui annuisce e andiamo in macchina. Il dolore ormai è unico, non sono più fitte e mi sento tutta bagnata.

-ho avvisato Justin, sta arrivando! Tu stai tranquilla!- mi dice pattie rassicurandomi. Io annuisco e cerco di respirare in modo regolare. Ryan è affianco a me e tenta di tranquillizzarmi. In poco siamo in ospedale e ci fermiamo davanti all'entrata, la portiera si apre e compare justin al mio fianco. Appena mi vede sorride e mi prende a modi sposa, portandomi dentro all'edificio.

-tranquilla cucciola... andrà tutto bene!- mi rassicura.

Vediamo un dottore venirci incontro, Justin spiega velocemente la situazione e il medico ci conduce in una stanza sui toni del verde chiaro e dice a Justin di distendermi sul lettino. Il medico esce un attimo ed entra un'infermiera che molto dolcemente mi sfila i miei abiti per mettermi un camice dell'ospedale.

-adesso tesoro il dottore tornerà e anche con l'aiuto del tuo ragazzo faremo nascere questa piccolina, va bene?- mi dice cercando di tranquillizarmi. Io annuisco, poi justin si avvicina a me e mi stringe la mano.

-vedrai che sarà più semplice di quello che credi! Io in ogni caso sono qui e non ti abbandonerò!- mi dice baciandomi la fronte.

-ti amo!- rispondo. Lui sorride.

-ti amo anche io!- mi dice baciandomi a stampo. Rientra il medico.

-bene signorina! Sei abbastanza dilatata per poter partorire! Ora ogni volta che ti dico spingi tu fallo! Va bene?- mi dice. Io annuisco e quando il medico mi avviso spingo con tutte le mie forze. Mi fa male da per tutto. Al mio fianco Justin mi stringe la mano e tenta di farmi forza. Si vede che anche lui è agitato ma per me cerca di non darlo a vedere. Il medico mi dice altre tre o quattro volte di spingere e dopo vari sforzi finalmente si sente il pianto di una bimba. Io sono tutta sudata e sono stremata. Vedo la stanza girare un pochino. Poi ricompare la sagoma di Justin.

-amore mio è passato! La piccolina è nata, ora la controlleranno e la laveranno! Sei stata bravissima!- mi dice baciandomi dolcemente. Io annuisco debole, poi ad un certo punto la vista mi si annebbia e poi tutto buio.

 

 

Ehy dolcezze! Come va??
lo so dovrei sotterarmi, ho fatto passare un sacco di tempo, solo che scrivevo e poi cancellavo perchè nulla mi convinceva. Alla fine mi è uscita questa cosa! Comunque finalmente Holly ha partorito la bimba con Justin al suo fianco, che cucciolo, anche se non ho descritto bene quella parte solo che non avendo mai partorito non so cosa accade di preciso in sala parto, io mi sono basata su ciò che mi ricordavo di quando mia sorella ha partorito, vabbè Spero che vi piaccia comunque e che mi perdoniate per l'enorme ritardo! Come sempre però vi ringrazio. Ogni volta mi riempite di complimenti e siete fin troppo gentili, grazie! Se vi va lasciatemi una recensione, almeno mi fate sapere ciò che pensate, anche in negativo ovviamente! Grazie ancora e bacioni!
-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 32
*** Allattare ***


 


Apro gli occhi lentamente. Ammetto che mi fanno leggermente male, ma vabbè. La mia vista è un po' appanata ma riesco a riconoscere le pareti verdine, il letto bianco e i mobili smorti dell'ospedale. Subito mi vengono in mente i ricodi di qualche ora prima. E automaticamente penso a Skyler. Finalmente la mia bimba è nata, non vedo l'ora di vederla. Non ci posso ancora credere. Che bello! I miei pensieri vengono interrotti dalla porta che si apre così rivelando la figura di Justin entrare nella stanza. Ha in braccio la piccola che è avvolta in una coperta Viola, la sta guardando sorridendo, poi alza il viso e appena si accorge che sono sveglia mi sorride dolcemente. Io ricambio subito il suo bellissimo sorriso.

-ben svegliata neo-mamma!- mi dice sorridendo ancora.

-ciao!- dico non riuscendo a parlare. Sono come paralizzata.

-che dici Skyler, ti va di conoscere la tua bellissima mamma?!- dice Justin alla bambina con la voce dolce e con un sorriso enorme sul volto. A me automaticamente mi compare un sorriso, sono troppo teneri insieme, sono qualcosa di veramente dolce! Justin si avvicina a me e mi posa la bimba tra le braccia, sposto di poco la copertina così da vedere meglio il suo tenero faccino, è davvero bellissima! Ha le labbra a cuoricino come Justin, il mio naso fine e il restom bhè diciamo tutto il papà. Ci assomiglia davvero molto. Non c'è ombra di dubbio che questa è la figlia di Justin. Alzo il viso e noto Justin che ci guarda ancora col sorriso sul volto.

-che c'è?- chiedo

-c'è che siete bellissime insieme! Ho praticamente davanti la mia vita e ancora non ci credo che sia tu che lei siete solo miei!- dice passando il suo sguardo da me alla bimba e poi ancora a me. Poi viene vicino e si siede sul letto affianco a me e passa un braccio attorno alla mia vita mentre mi stampa un bacio sulle labbra.

-ti amo amore mio!- dico staccandomi sorridendogli dolcemente

-anche io!- dice sorridendo. Poi guarda Skyler e comincia a farle faccie buffe mentre quest'ultima gli accena dei piccoli movimenti con il viso, che cuccioli. Rimaniamo un po' così finchè il dottore non arriva in camera e ci sorride.

-allora Holly vedo che ti sei ripresa bene!- dice il medico guardandomi

-si! Anche se i punti mi tirano un pochino!- dico facendo una smorfia

-è normale, tranquilla! Vedrai che tra qualche giorno o anche domani ti ci abituerai! Comunque visto che non hai ancora attaccato la bimba al seno, ti consiglio di farlo... almeno la bimba avrà un contatto con te!- mi spiega.

-va bene! Ma quando posso attaccarla?- chiedo

-anche ora se vuoi! Potrebbe farti un po' male, soprattutto quando avrai la montata latteao, cioè quando avrai il seno col latte, ma basta attaccare la bimba o tirare il latte col tira latte!- mi dice.- io annuisco e gli sorrido.

-bhè se vuole anche il fidanzato è a disposizione per togliere un po' di latte!- dice scherzando Justin e faccendo scoppiare a ridere il dottore mentre io divento rossissima.

-ahah credo proprio che Tu caro Justin rimmarai a bocca asciutta per un pochino!- risponde il medico scherzando

-almeno ci ho provato!- dice justin facendo spallucce e sorridendo

-okey! Io vado, e ricordati ciò che ti ho detto!- mi dice il dottore

-okey! Grazie mille!- dico sorridendo. Lui ci saluta ed esce dalla camera

-sei uno stupido! Avrei voluto sotterrarmi!- dico facendogli la linguaccia. Di tutta risposta Justin scoppia a ridere. Scuoto la testa rassegnata e mentre Justin ancora se la ride, io sbottono i primi bottoni della camicia da notte e tiro furoi un seno che è durissimo, come il mattone, è arrivato il latte mi sa. Comunque appena Justin se ne accorge smette subito di ridere e mi guarda attentamente. Mi scappa un sorriso ed attacco la bimba al seno. Skyler a contatto col mio seno comincia subito a tirare il latte. Sul mio volto si dipinge un espressione di dolore. Non pensavo facesse tanto male.

-ti fa male cucciola?- chiede Justin sedendosi sulla sedia di fronte a me.

-un pochino!- dico facendo una smorfia. Lui annuisce e io continuo ad allattare la bimba. La metto anche nell'altro seno e una volta sazia le faccio fare il ruttino e poi la adagio nella culla ormai addormentata. Justin intanto si è seduto sul letto con le gambe a penzoloni.

-sai questa camicia da notte è troppo corta per i miei gusti... appena ti abbasi si può perfettamente vedere il tuo culo! Non è un brutto spettacolo ma prima il medico ti fissava troppo le gambe!- mi dice Justin guardandomi dalla testa ai piedi e leccandosi le labbra. Effettivamente un po' corta è la camicia da notte. http://www.bimbimegastore.it/img/schede/2118-camicia_da_notte_a_fiori-1.jpg

-sei sempre il solito gelosone!- dico posizionandomi tra le sue gambe e mettendo le braccia attorno al suo collo. Lui mi sorride e posa le sue mani sui miei fianchi e mi attira ancora di più a sè.

-ci puoi giurare! Sei solo mia e solo io posso vedere certe tue parti del corpo!- spiega lui sorridendomi per poi baciarmi dolcemente sulle labbra. Il bacio si fa sempre più intenso. Poi le sue labbra abbandonano le mie e passa a baciarmi il collo fino al seno che ancora non è completamente coperto visto che ho appena messo giù la bimba e non mi sono sistemata bene. Comincia a lasciare dei baci umidi sui miei seni e sento la sua lingua a conttato con la mia pelle. I miei muscoli si rilassano e mi lascio scappare un sospiro. Lui sorride e poi le sue mani passano più in basso, sotto la camicia da notte e mi accarezza delicamtamente il mio lato B. Di tutta risposta io comincio ad accarezzare i suoi capelli poi prendo il suo viso, lo stacco dal mio petto e lo bacio con molta passione. La sua presa sui miei glutei aumenta e sorridiamo entrambi nel bacio. Ci stacchiamo ancora sorridendo e ci fissiamo negli occhi. Lui ha ancora le sue mani sotto la camicia da notte e la porta si apre lasciando entrate la figura di chaz e ryan seguiti da i nostri genitori e la crew. A quanto pare l'orario di visite è iniziato.

-eddai JB ha appena partorito... lasciala respirare un po'!- dice scherzoso chaz e tutti scoppiamo a ridere. Ma justin tiene le mani lì e non le muove.

-davvero Justin leva quelle mani da sedere di mia figlia!- dice mio padre serio ma scherzando (?)

-okey, okey! Basta che non assilate più!- risponde Justin sorridendo e levando le mani dal mio sedere. Poi si alza e così mi siedo io al suo posto. Pattie e le altre ragazze vengono a vedere come sto mentre gli altri vanno a vedere la bimba che è nella sua culla, dall'altra parte del letto, a dormire. Mi chiedono come sto, com'è stato il parto, se mi fa male qualcosa e così via. Poi anche loro vanno a vedere la bimba e così quei rompi palle (chaz, ryan, mio padre, scoter, lil, ryan good, kenny) vengono a vedere come sto. Mio padre mi chiede come sto e altre cose mentre i commenti degli altri sono di tutt'altro genere, vi lascio a voi l'immaginazione. Comunque la visita parenti dura un ora e mezza e loro stanno lì con me e justin a parlare. Poi è arrivato anche il momento in cui ho dovuto allattare la bimba e chaz, ryan e lil volevano vedere ma Justin gli ha praticamente buttati fuori dalla camera come anche al resto del gruppo maschile. Così nella camera sono rimasta io e le ragazze. Mi sa che Justin e gli altri sono scesi al bar sell'ospedale per bere qualcosa. Comunque l'orario di visita finisce. Così a me portano il vassoio col cibo cìmentre Justin culla Skyeler e la tiene occupata. Passano circa due orette poi anche Justin deve andare a casa. Lascia un bacio a stampo a me sulle labbra e un bacio in fronte alla bimba e poi va via sorridendo. Io allatto ancora la bimba e la faccio addormentare, poi esausta mi addormento anche io in quel letto smorto. L'unica cosa in quella camera di colorato erano i palloncini che chaz, ryan e lil hanno portato alla bimba e le borse dei regalini portati da tutti per la bimba. Non vedo l'ora di tornarmene a casa, nel mio amato letto con il mio ragazzo e la mia bimba, Skyler!

 

Eccomi ragazze! Allora spero vi piaccia anche se è un po' corto, scusatemi. Holly si è ripresa, Justin ha fatto ancora notare la sua gelosia e anche la sua pervesione, seppur in minima parte e la piccola Skyler ha conosciuto la sua mamma. Spero davvero che vi piaccia, ho cercato di fare del mio meglio e spero che lo appreziate. Comunque grazie mille a tutte, siete sempre gentilissime! Grazie mille! Se vi va lasciatemi una recensione, grazie ancora e vi prometto che aggiornerò il prima possible! Bacioni

-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 33
*** the end(forse) ***


Finalmente sono uscita dall'ospedale. Non ne potevo più. Appena varco la porta di casa Justin lascia la bimba a Pattie e mi trascina al piano di sopra.

-ma che c'è?- chiedo confusa

-ho una sorpresa! Apri la porta!- mi dice mettendosi dietro di me e conducendomi dinnanzi alla porta della camera di Skyler. Io la guardo ma sto ferma.

-dai aprila!- mi dice sorridendo. Io annuisco e abbasso la maniglia della porta. La vista che mi si para davanti è bellissima: una stanza tutta sui toni del bianco, rosa e lilla. Sulla parete doc'è appoggiato il letto c'è scritto in nero nel lato sinistra, spostato verso l'alto e in corsivo "sweet Dreams" mentre invece poco più in basso, spostato a destra e sempre in nero corsivo c'è scritto "Skyler" poi C'è un armadio dei tre colori delle pareti. Un letto bianco con le coperte rosa e lilla è sommerso di pelusche di ogni tipo. Sul pavimento c'è un tappeto con su i personaggi della disney da piccoli. In un angolo della stanza sono appesi al soffitto tre tunnel in rete, di quelli porta oggetti, dello stesso colore delle pareti. Il pavimento è bianco. A lato della porta c'è un tavolino rosa con delle sedie e sopra di esso altri pelusche. È tutto bellissimo. Sento Justin abbracciarmi da dietro e baciarmi il collo. È incredibile come tutto è cambiato. Ho realizzato il mio sogno ed ora sono felice. Ho tutto quello di cui ho bisogno.

-allora piccola sei pronta a vivere la tua nuova vita con me, la nostra bimba e la nostra famiglia?- mi chiede sorridendo e girandomi verso di lui

-certo! E tu sei pronto?- chiedo sorridendo

-non aspettavo altro!- mi dice baciandomi dolcemente mentre mi stringe tra le sue braccia. Ora mi sento davvero protetta, tra le sue braccia e ringrazio il cielo ogni giorno di aver fatto entrare Justin nella mia vita.

-ti amo!- mi dice staccandosi dal bacio

-anche io!- dico ribaciandolo dolmente. Poi mi prende per mano e torniamo al piano terra. Tutti sono seduti sul divano con Skyler. Mi scappa un sorriso enorme. È bellissimo vedere che ora ho tutto quello di cui ho bisogno e non posso chiedere altro. Sono finalmente felice e nulla potrà mai cambiare questo. Sono mamma, ho un ragazzo che mi ama, degli amici ed una famiglia. La mia vita si può dire completa.

-dai venite qui con noi a giocare con la piccola Skyler!- dice pattie sorridendo. Io e Justin felici gli raggiungiamo e cominciamo a Giocare con la piccolina e a vivere la nostra nuova vita insieme felici, proprio come una vera famiglia!

Ritorna all'indice


Capitolo 34
*** seguito ***


Ehy bellissime... allora visto che molte mi chiedete altri capitoli ho deciso di fare un seguiro di "...Love..." spero che vi piaccia.. prometto di metterci molto impegno.. ovviamente il seguito lo continuerò solo se avrà abbastanza successo. Vi ringrazio per tutto quello che mi avete scritto, siete sempre dolcissime e molto gentile. Grazie mille e un bacione.
Ah.. quasi dimenticavo.. questo è il link del seguito che si chiama "...Life..."  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2035726 ancora bacioni.
-Federica

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1463314