Dream

di Felurian
(/viewuser.php?uid=263649)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Se.... ***
Capitolo 2: *** Si,Ca**o! ***
Capitolo 3: *** Non puo' essere lui! ***
Capitolo 4: *** Un abbraccio vale più di mille parole ***
Capitolo 5: *** Promessa ***
Capitolo 6: *** Partenza ***
Capitolo 7: *** Felicità ***
Capitolo 8: *** Happy birthday! ***
Capitolo 9: *** Sorpresa!!! ***
Capitolo 10: *** Sorriso ***
Capitolo 11: *** E-mail ***
Capitolo 12: *** Un salto nel passato. ***
Capitolo 13: *** Cambiamenti. ***
Capitolo 14: *** Non avreste dovuto saperlo! ***
Capitolo 15: *** Mission impossible. ***
Capitolo 16: *** Flash mob ***
Capitolo 17: *** Devo rivederlo. ***
Capitolo 18: *** Incontri inaspettati ***
Capitolo 19: *** Mi ami ancora? ***
Capitolo 20: *** Visto che avevo ragione? ***
Capitolo 21: *** E vissero felici e contenti ***



Capitolo 1
*** Se.... ***


  Se....

 

*Driiiin*

E' un'assolata giornata di fine maggio, calda per quanto possa essere calda in media una giornata in montagna.
Finalmente esco da scuola, dopo 5 noiosissime ore con i professori che ripetono "Avete gli esami,dovete studiare!" e blablabla..

Eh già, gli esami si avvicinano. Non vedo l'ora di finirla, di finire questa maledettissima scuola e di andarmene finalmente all'università. Eh già mondo, tra poco inizierò anche io a vivere! Aaah, quanto ci ho fantasticato,ed ora che il momento è quasi arrivato non mi sembra vero!

Mentre questi pensieri mi affollano la mente arrivo alla macchina, dove mi sta aspettando mio padre, come sempre, da 5 anni!

"Com'è andata a scuola?" "Bene!" "Cosa avete fatto?" "Nulla" 

Sorrido tra me, è da 13 anni che ogni giorno mi fanno questa domanda, e 13 anni che do questa risposta!

Mio padre è stranamente chiacchierone quest'oggi, sembra che stia facendo di tutto per non dirmi qualcosa che vorrebbe dirmi ma che non può.

Boh. Arriviamo a casa, entro e la mia sorellina mia abbraccia, mentre mia mamma mi fa un sorriso a 365 denti!

"Come mai tutti così felici?" Chiedo, mentre poggio lo zaino a terra e metto a posto il giubbotto.

"Abbiamo una notizia da darti! Vieni!"

"Ditemi! Cos'è succcesso?"

"Giusy, è da un po' che ci pensiamo e, dopo tutto quello che hai passato, pensiamo che meriti di andare a fare il viaggio del diploma con le tue amiche!!!"

Cosa? Avevo sentito bene? I miei mi lasciavano andare in viaggio? A LONDRA??

"E' un sogno? siete degli alieni? Avete sostituito i miei genitori?"

"No, è tutto vero! Puoi andarci!" Esclama mia madre.

"Se passerai l'esame con un buon voto." aggiunge mio padre.

Aaaaah, ecco dove sta la fregatura! L'esame! Ma ce la farò, ora che so di avere una possibilità di fare quel viaggio farò di tutto!

"Se...." dico tra me e me.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Si,Ca**o! ***


                                                                                                                 Si,ca**o!

 

Ora sarebbe troppo lungo spiegare tutto quello che successe dopo, quindi saltiamo un mesetto.

Arriva Luglio. Arrivano gli esami di stato. E'da due mesi che studio come una pazza per passarli, ora sono arrivati! Mamma,che paura...!

Iniziano gli scritti.

Prova d'italiano:ok

Prova di matematica:ok

Terza prova:ok

Mancano solo gli orali. So che non riuscirò a passarli. So che arriverò lì e dimenticherò tutto. So che farò scena muta. Lo so.
Chiamano me. E'arrivato il mio turno.Sto tremando come una pazza, da questo giorno dipende tantissimo, dipende il realizzarsi del mio sogno

“Signorina, ci parli di Dante.”

“Certo. Dante Alighieri nacque nel 1265 a Firenze....”


E' finita. E' durato 20 minuti. Da questi 20 minuti dipende tutto. Penso di essere andata bene, ma non ricordo una sola parola di quello che ho detto. Ricordo di aver risposto alle loro domande, ma non ricordo come ho risposto. Oddio, sono così tesa. OddioOddio.
Sta arrivando il risultato

90

Sì cazzo!!!! Sì!!!!
Ringrazio i professori ed esco, ci sono le mie amiche ad aspettarmi, ansiose di sapere com'è andata, di sapere se sarò delle loro.
“Ragazze....”inizio a dire, con espressione afflitta.
Loro iniziano a piangere, ad abbracciarmi.

Io allora grido “90!!!CE L'HO FATTA!SI VA A LONDRA!!!!!!”
Quelle lacrime si trasformarono in lacrime di gioia. Ce l'avevo fatta, avevo combattuto per realizzare il mio sogno ed ora ce l'ho fatta!!!!!!!!!  

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Non puo' essere lui! ***


                                                                                                           Non puo' essere lui!




“Signorina,biglietto e carta d'identità”
“Si,certo mi scusi!”
Aeroporto di Lamezia Terme.10 del mattino. Il mio aereo sta partendo,il nostro aereo! Io e le mie migliori amiche.!Loro sono Mariavittoria,Cristina,Francesca,Giusy(come me lol) ed Amelia. Le ho conosciute in primo,ed è da quel momento che non ci siamo mai più lasciate!Non siamo amiche,siamo sorelle ormai!

Finalmente un viaggio insieme,noi,da sole,mi sembra incredibile,sto sognando,ne sono sicura,non puo'essere vero!

Saliamo su quell'aereo,noi sei,è una cosa stupenda,passeremo due settimane a Londra,è una vita che voglio andarci. E' la città che mi ha sempre affascinato più di tutte,romantica ma attiva.Un po' come me!
Saliamo su quell'aereo,emozionate come non mai.Non smetto di pensare che sia incredibile!
“Mamma mia,che fame!”esclama Cristina
“Cryyyyy,sei sempre la solita! Stiamo andando a Londra e tu pensi al cibo?? Aahahahahah!”

“E ragà,se ho fame ho fame!”
Cristina è sempre stata così,è una ragazza dolcissima e simpaticissima,ma il suo motivo di vita è il cibo,nonostante sia magrissima.Si,è una cosa odiosa,lo so.
Passiamo la prima ora di viaggio a parlare di come sarà,a scherzare,a sognare,disturbando i vicini che ci chiedono più volte di “Chiudere il becco”,fino a quando mano a mano cadono tutte addormentate,stremate dopo una notte passata sveglia per l'emozione.Ma io non riesco a dormire.E' il primo viaggio che faccio senza la famiglia,è tutto nuovo per me,ed è tutto magnifico,così metto le cuffiette e inizio a sentire musica.
E' da un po' che ascolto tantissimo Ed Sheeran,adoro le sue canzoni.Così metto la playlist con le sue canzoni e chiudo gli occhi.

“Give me love like her...”
E si,cado addormentata anche io,sognando tutte le cose che vorrei fare una volta arrivata.

“Koggyyyyy stiamo atterrando!”grida Amelia per svegliarmi,con la sua solita delicatezza,ma questa volta ha ragione a farlo.

Siamo atterrate.Siamo a Londra!
Scendiamo dall'aereo,emozionatissime e arriviamo in albergo nel centro di Londra con un taxi.O meglio due taxi,in uno non entravamo tutte!Già,per questa volta non abbiamo badato a spesa,il nostro albergo è proprio nel centro,è stupendo!!!

“Ragazze!”esclama Mariavittoria “Siamo a Londra!! Ve ne rendete conto?! Preparatevi che scendiamo e andiamo a farci un giro!!!”
Scendiamo per strada e iniziamo a fotografare e a scherzare.Siamo tutte felicissime!! Ad un certo punto,vediamo per strada,seduto in un angolo,un ragazzo che piange.Mi pare di conoscerlo.No,non puo' essere lui.Mi avvicino per vederlo meglio.E' Louis.Louis Tomlinson.Louis dei One Direction.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Un abbraccio vale più di mille parole ***


                                                                                              Un abbraccio vale più di mille parole




“Louis!”
“Ehi,scusami”mi dice,asciugandosi gli occhi “non credo che ora una foto sarebbe il massimo!”e sfodera un sorriso magnifico,nonostante abbia ancora gli occhi gonfi di lacrime.
“Oh no,niente foto,certo che no! Cosa ti succede?Raccontami dai!”rispondo io,in un inglese stentato.Si,ho sognato a lungo di andare a Londra,ma non ho mai imparato bene l'inglese.Sono un genio.

Lui ricomincia a piangere,così lo stringo forte a me,un po' come faccio quando piange la mia sorellina,e gli continuo a sussurrare “Andrà tutto bene,sta tranquillo”come una litania.

“E' che...”incomincia lui,ma non riesce a parlare a causa delle lacrime.Poi d'improvviso si stacca dal mio abbraccio “Non sarai un paparazzo vero?!”

“Nonono,nessun paparazzo,sono solo una ragazza che sta cercando di aiutarti,sta tranquillo..Vieni,c'è un posto qui vicino dove possiamo restare un po' da soli.Ragazze,continuate voi ma restate nei paraggi,torno tra poco.”dico,rivolta alle mie amiche.
Per tutto il tragitto Louis non parla. Non riesco a capire cos'abbia.Vorrei tanto aiutarlo,ma non posso.Mi dispiace un sacco vederlo così,nonostante lo conosca da poco.Non sono una directioner,ma i ragazzi mi sono sempre stati simpatici,e mi sono affezionata a loro e al loro modo di fare!

Finalmente arriviamo,e ci sediamo su una scaletta.

“Ti va di dirmi cosa succede?”
“Mi ha chiamato mia sorella.Mia madre ha fatto un incidente,ed ora è in ospedale.Niente di grave,solo che non riesco ad accettare il fatto di non poter essere lì con lei,e questo mi fa star molto male,non avrei voluto piangere in quel modo,ma...”
“Tranquillo,è tutto ok.Andrà tutto bene,stanne certo...”
Cavolo,non so proprio cosa dire.Spesso si dice che un gesto valga più di mile parole,quindi lo abbraccio di nuovo forte,come prima,e lui ricambia allo stesso modo.Mi stringe fortissimo a sé,mi mette una mano tra i capelli. Eh,beh,la parrucca gli resta in mano.

Lui mi guarda sconvolto.”Cosa??”esclama”Cosa succede??”
“ Va tutto bene,non agitarti.Aiutami a rimetterla!Son malata,ma sono in via di guarigione,non c'è niente di cui preoccuparsi!”

“Oddio,io,non potevo immaginarlo,mi dispiace,scusami,davvero,scusa...”
“E' tutto ok,sul serio!” Gli sorrido,cercando di rassicurarlo.

“Da quant'è che sei malata?”
“Due anni,ora va decisamente meglio però”
“Fà molto male?”
“Solo alcune volte.Ma ti prego,non parliamone!Raccontami piuttosto di quanto sia emozionante la vita di una delle più famose band di oggi!”

Continuiamo a parlare per un po' di piccole cose,quando gli squilla il suo telefono

“Ciao Liam!”è 'unica cosa che capisco.Parla troppo velocemente per me!
“Ora devo andare”mi dice,ma sembra esitare.

“Aspetta tieni,questo è la mia e-mail.Se hai bisogno di parlare,o di qualunque cosa,contattami!”rispondo io.
“Certo!Per quanto tempo resterai qui a Londra?”
“Due settimane”
“Ok”e sorridendo,mi abbraccia nuovamente,e và via..

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Promessa ***


 

Promessa.

 

Queste due settimane sono passate come nulla! Siamo arrivate all'ultimo giorno,senza nemmeno accorgercene.E' stata una vacanza stupenda,proprio quella che ci voleva dopo tutto lo stress degli esami!

Così,siamo arrivati all'ultimo giorno. Durante i primi giorni ho pensato spesso all'incontro con Louis,ma poi la vacanza ha assorbito totalmente i miei pensieri,e lui è stato accantonato come un bell'incontro fortuito,niente di più.

Siamo davanti la National gallery,aspettando di poter entrare,quando all'improvviso qualcuno mi arriva alle spalle.Mi giro scazzata,pensando sia una delle mie amiche,ma mi trovo di fronte due meravigliosi occhi azzurri che mi fissano ridendo,uno splendido sorriso,che mi lascia per un momento senza parole.

“Ehi..” balbetto infine

“Ciao principessa” dice lui,in un italiano stentato,e sorridendo ancora.

Fa un passo di lato e noto vicino a lui quattro ragazzi stupendi.Non c'è bisogno di presentazioni,so benissimo chi siano.

“Hi,i'm Niall” dice il biondino angelico

“I'm Harry” risponde il ricciolino stupendo

“I'm Liam” esclama il ragazzo col viso dolcissimo

“I'm Zayn” afferma il bad boy della situazione

“And we are One Direction!” urla Louis,ridendo,come sempre.Quanto mi fa star bene questo sorriso,dopo la volta scorsa,è una manna!
“Ciao ragazzi!E' davvero bello conoscervi!Io sono Giusy”
“Giusy? Suona come “juice”” (succo,in inglese)esclama Harry,ridendo.

“Si,certo”rispondo io,guardandolo torva.
“Scusa...”abbassa gli occhi..
“Ahahahahaah nono,non preoccuparti,scherzo.In reatà assomiglia davvero a “juice”!Loro comunque sono le mie amiche” e inizio a presentargliele.
Quando si pensa a dei personaggi famosi,c'è sempre un certo senso di “sottomissione”,di paura quasi nei loro confronti,come se non fossero persone normalissime come noi,fatte di carne ed ossa.

Ma assicuro che tutto questo è stato smentito non appena ho visto quei ragazzi.Sono così gentili,simpatici,con un sorriso stampato sulle labbra,come se volessero trasmettere gioia a tutto quello che hanno intorno,come se per loro il mondo avesse solo lati belli!
Liam interrompe il corso dei miei pensieri con qualcosa che non riuscì a capire.
“Eh!? Parla più piano Liam,siamo italiane,dacci modo di capire!”sembra quasi un rimprovero,ma glielo dissi con un sorriso sulle labbra che penso non lasciasse spazio a fraintendimenti.

“Coooosaaaa—aveeeteeee—intenzioneeee----diiii---fareeeee” dice lui,prendendomi in giro.
“Oh nulla,visitare un altro po' Londra,poi andare a mangiare eeeeh stop.Oggi è l'ultimo giorno,domattina di torna a casa!”
“Noooo,di già?? Appena conosciute già ve ne andate??Allora dovete venire a mangiare da Nando's,ASSOLUTAMENTE!”
Non c'è bisogno che dica chi è stato ad affermare questo,giusto? :)
“Ragazze,che dite,andiamo con loro?”
“Certoooo”dice Giusy,guardando Zayn in un modo che lasciava poco spazio a dubbi su ciò che stia pensando.
“Bene,allora andiamo!”Louis,con quel sorriso che mi lascia nuovamente senza fiato.Come fa ad essere così bello?E' perfetto!Chi non l'ha visto non puo' capire,le foto non rendono nemmeno in minima parte quello che lui è dal vivo.L'espressione dei suoi occhi,la linea delle sue labbra.E' assolutamente perfetto.
Mentre penso questo non mi accorgo che gli altri si sono già avviati,e lui mi sorprende con un abbraccio.
“Grazie per l'altra volta.Davvero.Quando si fa questo lavoro sono poche le persone con cui ci si puo' confidare e con il quale si puo' avere una vera amicizia,ma sento che con te posso aprirmi,che con te posso essere sincero.Non riesco a capacitarmi del fatto che domani tu parta,mi sono già affezionato a te nonostante abbiamo parlato pochissimo.Ti voglio bene!”
E ci allontanammo abbracciati.

 

 

 

Nonostante le differenze linguistiche la compagnia è affiatata sin da subito,sempre allegra.Passiamo una giornata assolutamente fantastica.I ragazzi ci portano a visitare dei luoghi meravigliosi,davvero spettacolari!

Verso sera ci portano in un prato.Avete presente nei film quando fanno vedere quei prati enormi dove la gente va a studiare o a passare un po' di tempo tranquilla? Ecco,esattamente.Ci portano su questo prato enorme dove ci sediamo tutti insieme.Louis mi fa appoggiare a lui.E' stato tenerissimo durante tutto il giorno,ed ho paura che sia per quello che sa di me.Ho sempre odiato fare pietà a qualcuno,ma lui sembra così disponibile a prescindere.Non so,davvero.

Ma quando mi ricapiterà di poter stare con lui? Voglio godermi il momento!
“Ehi ragazze,siete convinte di voler partire?”dice Niall,interrompendo il corso dei pensieri di tutti noi.Anche se penso che stessimo pensando tutto questo,quanto sarebbe bello poter restare un altro po',trascorrere un'altra giornata come questa!
Cristina:“Si...Dobbiamo..”

Amelia: “Tra un paio di settimane abbiamo i test per l'università”
Giusy: “Non possiamo proprio restare”
Francesca “Anche se vorremo,davvero,tanto....”
Mary sembra l'unica a non soffrire tanto il distacco da Londra,da loro.Dopotutto lei a casa ha un ragazzo che l'aspetta,un ragazzo che adora.Si vede che non vede l'ora di tornare da lui.
Io invece non dico nulla.Mi stringo invece più forte a Louis.Non voglio lasciarlo.Ho trovato l'amico perfetto,e farei di tutto per poter restare con lui.
“Restiamo in contatto,vi prego”riesco a dire,dopo una lunga pausa di silenzio.

“Certo”risponde Liam”E' una promessa”

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Partenza ***


                                       

                                                                                                                             Partenza

 

 

 

Sto finendo la valigia.Domattina si parte,non riesco a crederci.Ripasso mentalmente tutta la roba che ho preso,e se ne ho altra da prendere.Penso al viaggio,a come sarà il ritorno a casa,penso a tutto pur di tenere la mente e non pensare a lui,non pensare a Louis e ai giorni che abbiamo passato insieme.Probabimente non ci sentiremo nemmeno più,nonostante le promesse di Liam.Sono famosi,faranno queste promesse a centinaia di persone,per loro non significherà nulla,è già stato tanto quello che ci hanno dato e sono felice di questo.

Bussano ala porta,sarà Amelia che si è scordata il pass per la centesima volta.
“Koggy sai dove te l'attacco la prossima volt il pass!-grido,andando ad aprire la porta-per fortuna è l'ultima sera,ti è andata bene!”
Apro la porta e resto esterrefatta.

Non c'è Amelia.

C'è Louis.

“Louis,cosa...”
Non mi dà il tempo nemmeno di finire la frase,inizia a baciarmi appassionatamente,chiudendosi la porta alle spalle.Io resto subito senza fiato.E' lui a lasciarmi senza fiato.
Senza staccare le labbra dalle mie inizia a sfilarmi la maglietta,e a baciarmi con sempre più passione,allora lo trascino nella mia camera,gli levo la maglia e continuando a baciarlo lo spingo sul letto.Lui mi sorride e mi sussurra all'orecchio “L'atterraggio sta iniziando,ssi prega di allacciare le cinture di sicurezza”
Mi sveglio di soprassalto.Sono sull'aereo,stiamo tornando a casa.E' stato tutto un sogno.
Mi sento una cretina,vorrei piangere disperatamente,ma so che i miei mi stanno aspettando all'aeroporto,devo essere felice.Devo farlo per loro.E' stata la vacanza più fantastica della mia vita,non posso tornare piangendo!

Mi giro e guardo le mie amiche.Sono tristi anche loro,siamo tutte tristi.
“Ragazze,dobbiamo farci forza cazzo!-esclama Francesca-la nostra vita è qui,è questa!Tra poco andremo all'università tutte insieme,quello che conta è che siamo insieme!”

Ha ragione,ha assolutamente ragione.Ma a me lui manca.Lo voglio rivedere,voglio stare con lui di nuovo,ma sarebbe una cosa impossibile.Troppe cose ce lo vietano al momento.

Scendo dall'aereo e vado incontro ai miei genitori.Dopotutto sono loro ad avermi dato questa possibilità,e non li ringrazierò mai abbastanza per questo.









Ragazze,so che questo capitolo è moooolto breve,ma è un capitolo di passaggio,prometto che il prossimo sarà migliore ^^
Baci,e grazie tantissimo per le visite e le recensioni!!!
XX

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Felicità ***


 Felicità

 

 

Nel paio di mesi che seguirono non successero grandi cose.


Tornate da Londra abbiamo scoperto che i ragazzi hanno mantenuto la loro promessa,infatti tutte abbiamo trovato una mail da parte di ognuno di loro,ed è da quel momento che ci siamo tenuti in contatto perennemente!La nostra amicizia si rafforza sempre di più.Io e Louis ormai siamo migliori amici,ci diciamo tutto.Si,ho abbandonato i miei progetti.Lui è una persona troppo famosa,ed io non sono fatta per quel mondo,non riuscirei a sopportare tutto quello che gli succede,non penso dureremmo molto insieme.E poi loro sono sempre in giro,non riusciremmo a stare un momento insieme!



Quindi la nostra vita,mia e delle mie amiche,continua come sempre!Ora siamo tutte e sei all'università,siamo riuscite a passare (per fortuna!) i test.Io e Giusy siamo entrate in medicina,come sognavamo da una vita! La vita universitaria è però molto dura e stancante,e a questo si aggiungono le svariate cure per la malattia.
Oggi però ho ricevuto una notizia fantastica:sono guarita.Guarita completamente! E' quasi un miracolo!!! Sono al settimo cielo,non vedo l'ora di dirlo a tutti!!!!
Invio un messaggio alle mie amiche:”notizie grandiose...stasera si festeggia!!!”
“cosa succede??”è un po' la risposta collettiva
“Vi dirò tutto stasera,per ora sappiate che è una cosa grandiosa!”
Anche abitando nella stessa casa abbiamo i corsi ad ore così disparate che l'unico momento che abbiamo per stare insieme è la sera!!
Non vedo l'ora di dirlo a Louis,è sempre così preoccupato per me e la mia salute!Quindi torno a casa ed accendo subito il pc,per inviargli una mail e raccontargli subito tutto,e trovo una mail sua.
Sorrido,era da quasi una settimana che non me ne inviava,stavano finendo di registrare l'album e stavano organizzando le date del tour,quindi era perennemente occupatissimo!

 

 

“Ehi piccola,come stai? Scusa,sono stato un pessimo amico negli ultimi tempi,sono sempre occupatissimo!!! Qui sta andando tutto alla grande,ci stiamo divertendo un casino a registrare l'album,anche se è molto stancante! Leggo sempre tutte le mail che mi mandi,è grandioso il fatto dell'università,tra poco diventerai la mia dottoressa :D Ah,sai che per il nuovo album abbiamo collaborato un sacco con Ed? Sisi,Ed,quello che ti piace tanto,persino più di noi! Devo assoltamente presentartelo!!Anzi no,che poi magari tu ti affezioni di più a lui che a me u.u A proposito,Liam è arrabbiato perchè dici che mandi più mail a lui che a me ahhaha!

Ora passiamo alle notizie grandiose: facciamo due date del tour in Italia!!Quindi ci rivedremo,non vedo l'oraaaa uuuuuuh!!!!!!
Però sono a Maggio,e io vi voglio rivedere prima! Anche perchè il 24 Dicembre è il compleanno di qualcuno..... :P
Piccola,sai che ora la gente crede che io ed Harry stiamo insieme?? Ahahahaahahah!! Ci immagini?? Ahhahahahaha non riesco a smettere di ridere!!!

Ora devo andare,non ho ancora finito il lavoro per oggi!!
Mi manchi tesoro,manchi a tutti noi!
Baci,ti voglio taaaaaaaaaaaaaaaaanto bene

Lou”


Ma quanto è tenero?E' un tesoro questo ragazzo,realmente!


“Louis!Allora sei ancora vivo!! :P Non preoccuparti,so che sei molto occupato,non me la prendo,anche se dovrai farti perdonare u.u Sono troppo contenta che l'album stia andando bene,non vedo l'ora di ascoltarlo!!!! Ovviamente saremo le prime ad andare a comprarlo!!! Collaborazione con Ed?Ed Sheeran?Sei serio?? Ma certo che me lo devi far conoscere!! E stai tranquillo,sono già più affezionata a lui che a te u.u Dì a Liam che se lui si degnasse di rispondere alle mie mail,magari gliene manderei di più! Due date del tour??? Cavolo non vedo l'ora che sia Maggio!!!! Non ho mai visto un vostro concerto,voglio proprio vedere se siete degli scemi anche sul palco ahahahhah! Il resto dei ragazzi come sta? Anche se a me interessa solo di uno,lo sai....Kevin!!Come sta il mio adorato animaletto? Lo trattate bene??
Comunque,è normale che tu e Harry state insieme,lo sappiamo tutti dai!! Aahhahahahahahah!
Ah,ma non sapevo fossi così religioso da ricordarmi i compleanno di Gesù il 24 Dicembre! Certo che lo festeggerò! :P
Ma anche io ho una notizia bomba...Preparati.
SONO GUARITA!!! Stamattina sono andata dalla dottoressa e mi ha detto che sono completamente guarita!! Non è meraviglioso??? Sono contentissimaaaaaaaaa!!!!!!
Starei a scriverti per ore,ma ora devo lasciarti anche io,sai,non sei l'unico impegnato qui u.u!
Mi manchi anche tu troppissimo,mi mancate tutti!
Ti voglio troppo bene,lo sai!
Tua,Giusy <3

P.S A te il 26 Settembre non ricorda nulla? :P”

 

 

“Giusy siamo tornate!!Ci vuoi dire cosa succede??”
“Preparatevi,stasera usciamo,vi dico tutto fuori!”


La serata è passata magnificamente,non c'è nemmeno il bisogno di dirlo!

Sono troppo felice!










Ragazze,sto sperimentando un po' di cambiamenti nella forma come mi hanno suggerito ^^ Che ve ne pare? Aiutatemi T.T
Piuttosto,la storia come vi sembra? 
Voglio sapere cosa ne pensateeeeee
Baci!!
Giusy xx

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Happy birthday! ***


 

Happy birthday!

 

 

 

 

E' una mattina come tante altre.

La sveglia maledetta suona come ogni mattina,alle 6:55 (si,i 5 minuti sono preziosi!!),ed io come ogni mattina non ho proprio voglia di alzarmi da quel mio bel letto caldo e comodo.Apro gli occhi e guardo il cellulare,come il mio solito. 17 messaggi.Cosa cavolo sarà successo??
“Tanti auguriiiiiii” “Buon compleanno!!!”
Oggi è il mio compleanno,me ne ero assolutamente dimenticata!Una ragione in più per non alzarmi dal letto,dai tempi della prima elementare il giorno del mio compleanno non sono mai andata a scuola,e non vedo perchè dovrei cambiare abitudine ora!
Sveglia,pigrona!!!”Mary,arriva nella mia stanza e mi leva le coperte di dosso per svegliarmi.
“Nooooo,non ci voglio andare a scuo..all'uni!!!”

Non siamo più al liceo,te lo devo ricordare io?? E comunque tanti auguri tesoro,sei diventata una vecchia,tra poco ti dovrò comprare il bastone per riuscire a camminare!”
“Ti ricordo che tu sei più vecchia!”
“Che c'entra?Io sono giovane mentalmente,e poi oggi diventi più vecchia tu,mica io!”
dice prendendomi in giro.

Và a prepararmi il caffè invece di blaterare,almeno quello me lo merito”le rispondo io,ridendo.

Ai vostri ordini!!”
Mi alzo,prendendo la roba per andare a prepararmi,mentre controllo i messaggi che mi sono arrivati.Tutti dai miei amici.Tranne uno.C'è scritto “Buon compleanno universitaria! Tanti auguri!xx”
“Ragàààà avete questo numero??”urlo,dettandoglielo.

No!!”

“Grazie,ma chi sei?”gli rispondo allora.
Simone”
Simone?Quel Simone? Io vado dietro questo ragazzo da 5 fottutissimi anni e lui ora si presenta? Ora che l'avevo dimenticato?Ora che avevo “altro”per la testa? Ma lo fa apposta?

Hai scoperto chi è?”Amelia mi chiede

Si.E' Simone.Il tuo carissimo cuginetto”rispondo sarcastica.

Bah,decido di ignorarlo.Ora è il suo turno di aspettare.

Il caffè è prontooooooo”
Scendo a fare colazione e poi esco per prendere l'autobus che mi porterà all'uni.Oggi è il mio giorno e voglio godermelo.

 

 

 

Torno a casa,stanca e annoiata dopo noiosissime ore di chimica e fisica.Ma a che cavolo mi serve la fisica in medicina,spiegatemelo!!!

Sento dei rumori in casa,quindi busso alla porta invece di cercare le chiavi in quel buco nero che è la mia borsa,Giusy sarà già tornata a casa probabilmente.

Ma invece di Giusy davanti a me mi trovo un altro tipo di capelli ricci.Una persona più alta di lei.

Una persona che esclama “Happy birthday!!” aprendo la porta,e che mi rivolge un sorriso fantastico che fa spuntare su quel bellissimo viso due fossette che rendono quel viso tenerissimo.

Harry!”esclamo,e mi fiondo nel suo abbraccio stritolatore.

 



Cosa diavolo ci fai qui???” esclamo ridendo.

Non potevo far passare il tuo compleanno senza venirti a trovare.Che razza di amico sarei stato?!”
“E sei venuto giù da Londra solo per questo?Sei magnifico,ragazzo,davvero”
“Mi spiace che non ti abbia potuto portare un regalo..”
“Ma sei scemo??Il più bel regalo che potessi farmi l'hai fatto venendo!”

Lui sorride a queste parole.

E i ragazzi?Come stanno?”
“Bene,ma loro non sono potuti scendere purtroppo.Soprattutto Louis ci teneva tantissimo a venire.Mi ha detto però di farti gli auguri!Siamo occupatissimi,capisci..”
“Si,certo.Ma ora chiamo le ragazze,che sbadata!Le faccio venire subito!”
“No,aspetta.Prima volevo parlare un po' con te..”
“Certo,dimmi tutto!”

Ehm...Si...E' che..”
“Ehi,sai che puoi parlare tranquillamente!Non preoccuparti dai.”

Sembra pensieroso.Spero non sia successo nulla.

*HA-UU-HA *

E' il suono di un clacson!Insistente!
Io ed Harry usciamo fuori e troviamo una macchina nuovissima.Un Audi.

E dentro ci sono schiacciati 4 bellissimi ragazzi.

Sono loro.Sono venuti!!!
Gli corro incontro.E' tutto bellissimo!!!









Eccomi con l'ottavo capitolo! Succedono un po' di cose,ma tranquille,tutto verrà spiegato nei prossimi capitoli ^^
Intanto,cosa ve ne pare? Cosa vi piace? Cosa dovrei cambiare?Consigli?
Qualunque recensione è ben accetta!!
Dovrei fare dei capitoli più lunghi?Più corti? Mi dovrei ritirare?
Fatemi sapereeeeeeeee
XX
Giusy

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Sorpresa!!! ***


Sorpresa!!!!

 

 


Ragazzi!!Cosa ci fate qui??Oddio,è troppo bello,mi siete mancati un sacco,non dovevate...”

dico,straparlando come al mio solito quando sono emozionata per qualcosa.

Li abbraccio uno ad uno.Questi ragazzi sono magnifici,sono i migliori amici che avessi mai potuto desiderare.Chi li critica non capisce nulla,ne sono sempre più convinta.

Lascio per ultimo Lou,e mi fiondo tra la sue braccia.Lui mi stringe a sé,avvolgendomi nel suo abbraccio.

Mi sei mancata un sacco,principessa.”mi sussurra all'orecchio.

Non puoi nemmeno immaginare quanto tu sia mancato a me.Ma l'importante è che ora sei qui”
Ragazzi-esclama Niall- che ne dite se ci abbracciassimo tutti insieme appassionatamente dentro? Non vorrei che la gente ci vedesse e riconoscesse qui fuori,sarebbe un assoluto disastro!”
“Hai ragione,sono proprio sbadata!Venite,entriamo.

Entriamo in casa e ci mettiamo a sedere nel salotto.
Liam,Niall ed Harry si siedono sul divano,Zayn su una poltrona,io e Louis sull'altra,restando abbracciati.Non sapete quanto mi siano mancati i suoi abbracci.Quanto mi sia mancato perdermi nel suo sguardo,cercare il suo sorriso.Quanto mi sia mancato lui.

Sembrerà una cosa sciocca,in fondo siamo stati un giorno insieme,ma c'è un legame così profondo tra noi.Non so spiegarlo.E' speciale.

Harry!ma tu sapevi tutto?”
Certo!-risponde esaltato- dovevo intrattenerti mentre loro arrivavano!”
“ E perchè non siete arrivati insieme??”
“Ehm...ecco...si....loro hanno preso un'altro volo!!”

“Ah...Capisco!A proposito,sarete stanchi e affamati!Volete che vi vada a prendere qualcosa da mangiare e bere?”
“SIIIII!” urla Niall,mentre tutti noi scoppiamo a ridere.

Mi dirigo in cucina e Louis mi segue.

Volevo stare un po' con te,parlarti un po'.Mi manca parlare con te,non ho più tempo per una videochiamata,si e no riesco a rispondere alle tue mail ultimamente.Mi dispiace.Mi dispiace che tu mi abbia dovuto dare quella notizia in quel modo.Non sto facendo il buon amico...”
Ehi Lou-lo interrompo,mentre mi avvicino a lui e cerco di guardarlo negli occhi,che tiene bassi-tu sei il migliore amico che possa sperare di avere,ok? Nonostante tutti i tuoi impegni riesci sempre a trovare un momento per me.Sei l'unico che riesca a farmi ridere quando sono giù,sei l'unico a cui dico tutto,sei l'unico che so che c'è sempre per me.Sei l'unico.E sei speciale.E ti voglio bene.Hai preso un aereo e sei venuto qui per il mio compleanno,nessuno l'avrebbe fatto.Tranne quei quattro folli dei tuoi amici,di là,ovviamente
Lui sorride.Non c'è bisogno che ripeta quanto lo amo quando lo fa.

Dai,ora aiutami a portare la roba di là,prima che Niall muoia di fame”dico ridendo.

Torniamo di là con tutta a roba da mangiare,e troviamo i ragazzi che ridono e scherzano tra loro.Sono così belli da vedere insieme.Il modo in cui sono,in cui si comportano,in cui sono legati è bellissimo!

Ecco il cibo!!!”
Passiamo un paio d'ore insieme,quando mi viene in mente di non aver ancora avvertito le ragazze del loro arrivo!! Allora mando un messaggio a tutte loro.

Oddio che bello!Ma ora non posso proprio tornareӏ un po' il riassunto di quello che mi rispondono.Boh,strano,avranno avuto dei corsi fino a tardi.

Cosa si fa stasera?E' il mio compleanno,bisogna fare qualcosa!”
“Non credo sia proprio una buona idea uscire!Sai,siamo i One Direction,potrebbero esserci un po' di fans lì fuori,e penso sarebbe abbastanza brutto con qualcuno che ci fotografa e ci viene a chiedere autografi ogni due secondi...”
“Hai ragione Liam,non ci avevo pensato!Vabbè,vuol dire che ordineremo una pizza a casa!”

In compenso,beh,potresti usufruire un po' del tuo regalo”dice ammiccando agli altri.

Oh,sto già usufruendo di voi” rispondo ridendo.

Pensi davvero che noi siamo il tuo unico regalo?Così ci offendi!!”
“Cosa?Non capisco!Il fatto che voi siate qui è la cosa più bella che avreste potuto regalarmi.”
“Oh su,vieni con noi.”

Louis mi coprì gli occhi e mi portarono fuori.

Ta-dààààn”

Ehm...cosa?”
“La macchina Giù!! Non vedi che è nuova?? E' la tua! E' il nostro regalo!!”
State scherzando vero?”affermo seria,e vedo che l'entusiasmo sulle loro facce si affievolisce.

Non potete avermi regalato una macchina.Non un Audi.E' troppo,è ancora più di troppo.Non posso accettarlo,mi spiace.”

Bel modo di ringraziare,eh!Pensi che regaleremmo una macchina a chiunque?E' ovvio che la meriti! Sei una persona importante per noi! E questo è il regalo che meriti!”sbotta Zayn.

Mi-avete-regalato-una-macchina.”

Inizio a piangere,questi ragazzi sono decisamente troppo per me!

Dai!! Ora la devi provare però!E voglio venire a fare un giro con te!Ah,ma tu davvero hai creduto che loro avessero preso un altro volo?!Erano andate a ritirarla!”urla Harry.

Come resistere a tanto entusiasmo?

Così io,Harry,Louis e Niall andiamo a fare un giro con la macchina che mi hanno appena regalato.Ancora non posso crederci.

Facciamo un giro per la città e poi decidiamo di andare a fare un giro sul lungomare.Mi convincono persino a scendere in spiaggia.

In lontananza intravedo un falò con dei ragazzi attorno.
“Uh,andiamo a vedere che combinano!”dice Lou con il suo solito entusiasmo coinvolgente.

Corriamo verso di loro correndo e scherzando come dei bambini.Ci avviciniamo fino a riconoscere le facce lì intorno.

Sorpesa!!!”gridano in coro le mie amiche,insieme a Liam e Zayn.

Anche un falò? Ecco dove siete state tutto il pomeriggio ragazze!!Oddio,siete fantastici!!!”
“Finiscila di fare la sentimentale e vieni qui!!”

Trascorriamo una serata davvero stupenda,mangiando e scherzando tra noi.Forse una delle più belle serate della mia vita.

I ragazzi cantano mentre Niall suona,e formano un coro angelico,che noi rompiamo con le nostre voci stonate,mentre loro ci prendono in giro.

Ora siamo seduti tutti tranquilli intorno al fuoco.E' notte,il mare è calmo nonostante sia fine Settembre.Giusy e Zayn sono seduti abbracciati,tra di loro c'è qualcosa e si vede da mille miglia di distanza.Louis è invece disteso con la testa sulle mie gambe,mentre io gioco con i suoi capelli

Qualche mese fa sarebbe stato impossibile anche immaginare tutto questo.Stare qui,con i One Direction insieme a noi.E' assurdo”Francesca rompe così quel silenzio piacevole.

Un mormorio di assenso.

Voi siete le prime ragazze da tanto che non ci siete saltate addosso fin da subito.Forse è per questo che abbiamo legato così.Con voi possiamo essere noi stessi.Non dobbiamo essere i One Direction,ma cinque normalissimi ragazzi.Questo ci mancava da un po'”risponde Liam,mentre arrostisce un marshmallow.

E' tutto così perfetto stasera.Questo è il compleanno migliore del mondo.











Ragazze!(tanto lo so che siete tutte femmine lol)
So che questo capitolo è decisamente più lungo degli altri,quindi invece di farne uscire due oggi ho fatto uscire solo questo ^^
Che ve ne pare? Cosa volete che succeda tra Louis e la nostra protagonista?
Lasciatemi un commento e fatemi sapere le vostre opinioni!
Ah,e oggi ho un regalino per voi:

http://www.youtube.com/watch?v=RZ312RxA980&feature=g-hist  questa è la cosa di cui non posso proprio fare a meno mentre scrivo!
A chi piace?^^
Baci!!!
Al prossimo capitolo,domani quasi sicuramente!!
Giusy 

XX

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Sorriso ***


Sorriso

 

 


Mi sveglio presto,nonostante ieri sera abbiamo fatto tardi sulla spiaggia.I ragazzi hanno dormito da noi,sempre per non scatenare il fenomeno “Oddioooo i One Direction sono quiiiiiiii!!!”,ma,non essendoci i letti per loro,abbiamo messo a terra dei materassi che ci siamo fatti prestare dai nostri vicini.Per fortuna sono universitari anche loro e non hanno fatto domande,o problemi perchè siamo andati a chiederglieli alle 3 di notte.Per fortuna!

Entro in cucina,e trovo Louis già lì. Ha indosso solo dei pantaloncini.E' stupendo.

Buongiorno Tommo! Già sveglio?Come mai?”
“Eh si,non riuscivo a dormire.Buongiorno a te!”
Già,la sistemazione non doveva essere proprio comodissima,mi spiace!Ma almeno hai dormito vicino ad Harry dai!”dico,facendogli l'occhiolino.
Ahahahhah noooo anche tu con questa storia!! Non è per la sistemazione,è che semplicemente non riuscivo a dormire...”
“Capisco..Ti và un caffè?”
“Certo!Tu come mai già sveglia?”
“Nemmeno io riuscivo a dormire..”
Capito..”
......

Sembri pensieroso...”
Stavo pensando che sei bellissima anche appena sveglia!Soprattutto mentre mi prepari il caffè!”sorride.
Oh,si,ho di sicuro un grande fascino con i capelli arruffati e il trucco che si è fuso col viso!”gli sorrido di rimando.
You don't know,you don't know you're beautiful..”inizia a canticchiare.

Stiamo un po' in silenzio mentre metto il caffè sul fuoco.

Sai,sto uscendo con una ragazza.”dice all'improvviso.Per fortuna gli do le spalle in questo momento,e non puo' vedere l'espressione del mio viso.Mi immobilizzo per un momento.
Ah...”non posso dire altro.Lui mi conosce troppo bene per non capire quello che mi sta passando per la testa ora.Lui è MIO.Non puo' uscire con un'altra.
E lei chi è?”
“Si chiama Eleanor.E' un amica di Harry”
“Sono felice per te. Voglio assolutamente conoscerla!Dalltronde-è una pazzia quella che sto facendo,lo so,ma non sono così lucida da rendermene conto veramente-anche io sto uscendo con un ragazzo”

Lo vedo irrigidirsi,i suoi occhi diventano gelidi.Fà quasi paura.

E non mi dici nulla!”continua con un sorriso sulle labbra,fintissimo.Sa che non mi puo' mentire.Io sono molto più brava di lui a farlo.

Come si chiama?”
“Simone.E' cugino di Amelia”
“Ah.E com'è?
”dice,quasi sussurrando.So cosa sta pensando.Che davvero io preferisca Simone a lui.Faccio schifo fino in ultimo,e gli do una sua descrizione pur sapendo di farlo soffrire.Che poi,perchè dovrebbe soffrire?C'è questa Eleanor nella sua vita ora. Sarà sicuramente bellissima,simpatica,intelligente.Sarà sicuramente migliore di me.

“Oh è alto,moro,gli occhi scuri,un bel fisico.E poi è molto intelligente e simpatico,inoltre è un bravissimo ragazzo!”

“Sono contento.Se l'avessi saputo l'avremmo fatto venire alla festa ieri sera,così l'avrei conosciuto.”
“Oh,no,non sta qui.Va all'uni a Milano.E anche se fosse stato qui non avrei voluto che venisse.Ieri volevo stare solo con voi”
dico con assoluta sincerità.

Lui sembra un po' sollevato da quelle parole,ma i suoi occhi sono ancora distanti.Vorrei abbracciarlo,dirgli che per me esiste solo lui,che Simone non conta più nulla da quando ho conosciuto lui.Ma lui ha Eleanor giusto? Perchè dovrebbe scegliere me?Non lo farebbe mai,quindi semplicemente sto in silenzio.Questo silenzio sarebbe durato a lungo,se non fosse entrato Liam appena sveglio,che si rende conto che c'è qualcosa che non va e incomincia a straparlare per occupare il silenzio.Non sono in condizioni ora di sentire nessuno,voglio solo stare da sola.

Vado a cambiarmi ragazzi”e senza aspettare risposta vado nella mia stanza.Mando un messaggio a Simone.
“Buongiorno!
Anche questa volta la sua risposta arriva immediatamente

Buongiorno universitaria! Tutto apposto?”
Messagiamo così per un po'.Mi tranquillizzo,e quando torno nel salotto sono decisamente più calma e più pronta ad affrontare tutto.

Ormai sono tutti svegli,tutti nel salotto a parlare fra di loro,tranne Giusy e Zayn.

Loro sono seduti,le loro teste vicine,parlando tra di loro come se tutto il resto non esistesse.Sono così belli insieme.Lei è bassina,magra,con i capelli neri,ricci,corti,che Zayn continua a toccargli mentre la guarda.Lui beh,sappiamo tutti com'è fatto Malik.Mentre la guarda i suoi occhi cioccolato si illuminano,come se stesse guardando un fiore raro.Tolgo subito lo sguardo da loro,immagino in quella stessa situazione Lou e questa Eleanor,che nel mio immaginario è una strafiga,e questo mi fa stare davvero male.

I ragazzi tra poco devono partire,quindi inizio a salutarli.Quando arrivo a Payne lui mi guarda in modo strano,come se avesse qualcosa da dirmi.Non ho tempo per pensare anche a lui.Non trovo Louis,allora esco per vedere se è nel giardino.E' lì,in piedi,guarda il cielo.Indossa dei pantaloni rossi e un maglioncino bianco.E' bellissimo,non ci sono altre parole.Lui si accorge della mia presenza e mi guarda.Mi sorride,ma non è uno dei soliti sorridi.E'strano.Sembra il sorriso che rivolgono i cattivi dei film prima di uccidere la loro vittima.

Mi blocco,non voglio andare da lui.

Scusa per stamattina,penso di essermi comportato male.Sono davvero felice che tu stia con questo ragazzo,non vedo l'ora di conoscerlo,sono sicuro che è perfetto per te”
Di nuovo mi sorride,ma i suoi occhi sono ancora gelidi.Non riesco a parlare.Dove sono i suoi occhi che ridono sempre?Dove sono le sue battute squallide?Dov'è il mio Tommo?Chi è quest'estraneo che ho davanti?

Certo.”rispondo infine,senza neanche sapere ciò che dico.
Comunque sono venuta a cercarti perchè dentro le ragazze ti vogliono salutare.”
“Arrivo,intanto saluto te”
Mi abbraccia come si abbraccerebbe un estraneo.E' la cosa peggiore che mi potesse fare.

Entriamo dentro,e saluta tutte le altre con un calore estremo.Devo trattenere le lacrime,non posso piangere.Mi si avvicina Liam, “non piangere,gli passerà” mi sussurra.

Lo spero.

Li osservo mentre partono.Sono tutti tristi,ma Giusy e Zayn sono praticamente inconsolabili.
Io li guardo andare via.Guardo andare via il mio migliore amico..Ma che dico!Sono innamorata di lui!Lo guardo andare via con quel suo sguardo gelido,lasciandomi con il cuore spezzato.









TA-DAAAN
Ecco il nuovo capitolo!E così i nostri protagonisti litigano...
Che ne dite? Faranno pace?
Ah,comunque io adoro la coppia Eleanor-Louis in realtà!
Fatemi sapere cosa ne pensate!!!
Baci!
Giusy
XX

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** E-mail ***


E-mail

 

 

 

Passarono i giorni,le settimane. Io e Simone ora stiamo realmente insieme,alla fine si è scoperto che anche io piacevo da molto a lui.Con i ragazzi manteniamo dei rapporti molto stretti di amicizia,io soprattutto con Niall e Liam ho legato ultimamente.Niall è uno dei ragazzi più teneri e simpatici che abbia mai visto.E' sempre ottimista,e riesce a trasmettere questo suo modo di vedere le cose a chiunque gli stia intorno,è strabiliante.Liam invece guarda alle cose in maniera molto più razionale,ma è dolcissimo e molto intelligente.Non c'è bisogno che una cosa gli venga detta,lui a intuisce. Mentre con Louis,beh,le cose si sono raffreddate e anche di molto.Ormai ci inviamo una mail una vota ogni tanto.Nell'ultima che mi ha inviato c'era tutto un “papello” contenente una descrizione di quanto fosse bella,intelligente e simpatica Eleanor.Non sa quanto mi fa stare male in questo modo.Su internet girano anche molte foto di loro due insieme,eh,beh,lei è esattamente come me l'aspettavo.E' bellissima,cazzo,niente a che fare con me! E questo mi fa stare ancora peggio. Perchè sto così?Infondo io ora sto con Simone,e lui mi fa stare davvero bene,è dolcissimo e a me ci tiene davvero tanto,mi tratta come una principessa.Ma con Lou era diverso.Con il mio Tommo però,non con questo estraneo che vedo ora nelle foto,che non ha niente a che fare con lui.

Oggi mi è arrivata una mail da Liam.Anche lui sta uscendo con una ragazza,Danielle,e ne fa delle descrizioni che la renderebbero amabili agli occhi di chiunque,lui ne sembra davvero preso!

Alla fine però mi scrive “le cose con Lou non sono migliorate vero? Lui non è più lo stesso,è sempre nervoso,triste,solitario,niente a che vedere con quello che conoscevamo prima. Ci risponde male,scherza a stento,Harry le sta provando tutte per farlo riprendere ma niente.Quando tra voi era tutto apposto non era mai giù,mai arrabbiato. E anche tu mi sembri più triste.”

Caro Liam,ha capito tutto,ed ha esposto tutto con la sua solita delicatezza,senza chiedere,senza fare pressioni.E' un tesoro.

Gli rispondo,e dopo aver scritto quanto mi faccia piacere sapere di questa ragazza,e quanto voglia conoscerla (lei davvero,non come Eleanor),gli scrivo:

No,le cose non sono assolutamente migliorate tra noi,ma non credo che lui stia così per me,non avrebbe senso.Forse avrà litigato con Eleanor,chissà.Non preoccuparti per me,non sono triste,sono solamente stanca,sai tra l'università e la miriade di cose che ho da fare,e poi è da tanto che non vedo Simone,lui è all'università a Milano.E mi mancate voi,un sacco.Non vedo l'ora di rivedervi!”

Ovviamente non è vero,sono sul serio triste,ma non ha senso,nei suoi pensieri ormai c'è un altra.Ora sarà abbracciato a lei,non rivolgendo il minimo pensiero a me,quindi perchè io dovrei pensarlo?Perchè dovrei preoccuparmi per lui? Le supposizioni di Liam sono assurde,ne sono sicura!

 

Zayn e Giusy ormai stanno insieme.L'altro giorno ho sentito una loro chiamata,e le parole “tesoro” “ti amo” “mi manchi” si ricorrevano spesso.Sono troppo teneri insieme,e lei è davvero affezionata a lui,gli vuole davvero bene.Certo,la distanza è una gran brutta cosa.Ma si vogliono bene,e sono giovani,e questo basta e avanza.Spero che lui sia preso quanto sembri,se la fa soffrire giuro che lo uccido.






Ragazze!Come state?
So che è un capitolo cortissimissimo,ma è solo di passaggio ^^

Grazie per tutte le visualizazzione,le recensioni,per tutto!!!
Cosa sperate succeda nel prossimo? Aspetto i vostri suggerimenti!!
Baci
Giusy xx

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Un salto nel passato. ***


Un salto nel passato.

 

 

 

 

 

22 Dicembre.

Torniamo finalmente nelle nostre casette per Natale.Ho sempre adorato Natale.E' tutto così bello,tranquillo,festoso.Poi casa mia a Natale si trasforma completamente! Ci sono addobbi ovunque,luci dentro e fuori,un albero enorme tutto colorato con un bellissimo presepe vicino.E' tutto un risplendere di luci,di coloro,di suoni,magnifico!

Oggi abbiamo deciso di andare a fare compere,siamo in un ritardo assurdo con i regali di Natale! Dopotutto tra tutti gli impegni dell'università non c'è stato proprio il tempo,e non siamo riuscite nemmeno a passare un po' di tempo insieme,nonostante abitiamo insieme! Così usciamo coperte fino alla punta dei capelli sotto il freddo pungente di Dicembre per andare a fare compere. Giriamo praticamente tutta la città,divertendoci un casino realmente! Abbiamo tantissimi regali da fare!!
Dopo aver comprato i regali per famiglia,amici,cugini,zii,nipoti e chi più ne ha più ne metta ci resta un solo regalo da fare.Quello di Louis.

Già,tra due giorni è il suo compleanno.Le ragazze sarebbero volute andare a Londra,ma il Natale è da passare tassativamente in famiglia.Per fortuna.Ora non mi andrebbe di vedere Louis ed Eleanor. Non che mi importi qualcosa eh! Io ormai sto ufficialmente con Simone,Louis è un capitolo chiuso per me,assolutamente,sono stata stupida solo a pensare che tra di noi ci sarebbe mai potuto essere qualcosa. Ieri ho visto delle foto di lui ed Eleanor insieme.Lei è molto bella,e sembrano stare bene insieme.Buon per loro a questo punto no?

Tornando al regalo,cosa si regala ad una persona che ha già tutto e che puo' permettersi tutto?

Regali classici.E cazzate.

Infatti gli regaliamo dei vestiti moooolto colorati-dato che ultimamente pare che i suoi colori preferiti siano scuri,bisogna ravvivarlo un po'-e una serie di oggettini stupidi ma divertenti,che sicuramente a Louis piaceranno,conoscendo il suo carattere giocherellone.

Dopo quest'ultimo acquisto andiamo a prenderci una cioccolata calda.E' da sempre che ogni pomeriggio freddo che avessimo libero venivamo qui,in questo preciso bar,a prenderci una ciocccolata calda.Questo bar ne ha visti di tutti i colori,è un po' il nostro posto ormai.

Mentre beviamo la nostra cioccolata,parlando dei regali che abbiamo comprato,del Natale,del più e del meno insomma,arriva Simone.

E' da tantissimo che non lo vedo,finalmente è tornato anche lui a casa!! Gli corro incontro e lui mi accoglie tra le sue braccia,forti e calde,come un giorno fece..No,non devo pensare a Louis.

Viene a sedersi al tavolo con noi.Le ragazze lo conoscono,essendo cugino di Amelia,e a loro sta molto simpatico davvero,per fortuna!

Ciccia,ma si puo' sapere con chi messaggi da due ore?”dico scherzando a Francesca-non è che sai uscendo con qualcuno e non dici niente?”

No,ma ti pare?E poi non sto messaggiando!”

Certo,tenere in mano il telefono è uno sport ormai!E cosa staresti facendo,sentiamo..”

Sto inviando una mail..”

E a chi?”

Ehm..A Niall.”
E ti pareva che potessero passare 10 min senza parlare di loro!
Ah,salutamelo”dico sorridendo.

Non ho imbrogliato nessuno,molto probabilmente,Simone mi sta fissando.Dopotutto lui mi conosce da anni,riesce a capire.

Istintivamente mi stringo di più a lui,come per cercare di proteggermi da qualcosa.Quanto sono cretina.

 

Il giorno dopo passa moto simile al precedente.

Le ragazze vengono da me,dato che i miei non ci sono,per preparare dei dolci natalizi.

Piccolo problema:non siamo proprio delle cuoche eccezionali!
In pochi minuti la cucina diventa un pasticcio totale,lascio immaginare!

Scherziamo e giochiamo come delle ragazzine!

E' davvero bello passare del tempo con loro,è tutto così semplice! Non mi devo preoccupare di come comportarmi,vestirmi,parlare.Sono semplicemente me stessa,sembra scontato,invece è una cosa davvero particolare e stupenda.Poche persone hanno qualcuno con cui essere veramente se stessi,e non quel personaggio che ci si crea per piacere agli altri.

Il tempo passa in fretta.Nella casa si sente il profumo di quei dolci che ci sono venuti davvero bene,modestamente.

 

Tornano i miei e ci trovano a sfornare dolci e a mettere apposto la cucina.Sorridono.Sono sempre stati contenti del rapporto che c'è tra noi,e iniziano ad intimarci di aggiustare la cucina immediatamente “Altrimenti....

Sembriamo tornate davvero ai bei vecchi tempi.











Ciao ragazze! Un po' di tranquillità per le nostre amiche in questo capitolo....Durerà? Vedremo!
Grazie per tutte le visualizazzioni,le recensioni,per tutto!!!
Un bacione
XX
Giusy

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Cambiamenti. ***


Cambiamenti.

 

 

 

 

Oggi è la Vigilia di Natale,che bello!

Da sempre è il mio giorno dell'anno preferito.I regali,il cenone,Babbo Natale.L'aria che si respira è diversa! E' tutto così dolce!

Oggi però non è solo la vigilia di Natale,è anche il giorno in cui rivedrò Louis.Via web-cam,ma lo rivedrò.Sono nervosa,nervosissima.

Ma lo chiameremo stasera,prima ho da fare un sacco di cose.Non so se riuscirò a farle tranquillamente.Perchè sono così nervosa? Per come ci siamo lasciati,sicuramente.Non c'è altro motivo,ne sono sicura.

Tra poco devo uscire con Simone,e penso che lui abbia alcuni sospetti su di me e Louis.Che sciocchezza! Però non può' vedermi nervosa,altrimenti potrebbe pensare qualcosa di sbagliato,e l'ultima cosa che voglio oggi è litigare con lui,sinceramente.

Suonano al citofono,è arrivato.

Ehi,amore” mi saluta con un dolce bacio.

In un certo modo,con lui mi sento sicura,protetta. Il modo in cui mi avvolge con le sue braccia,in cui mi tiene la mano.Mi fa sentire come se con lui niente e nessuno possa toccarmi.

In un certo senso mi ha sempre fatto quest'effetto.Anche quand'eravamo solo amici,il semplice fatto di parlare con lui mi rendeva più tranquilla,calma,razionale. E' strano.

Mi porta in un locale per prendere qualcosa.

Mi sei mancata tanto sai?”

Quelle parole mi portano alla mente miriadi di ricordi che sarebbero dovuti restare sepolti.Un'altra persona,un'altro luogo.Mi irrigidisco leggermente,ma sono sempre stata brava a nascondere ciò che provo realmente per fortuna.

Anche tu,ma ora siamo insieme no?Questo conta.”

Si”mi risponde lui,con un sorriso che mi lascia senza fiato.E' così contento,così dolce allo stesso tempo.

Mi sento una merda.Realmente.Lui ci tiene davvero a me,ma io posso affermare lo stesso?

Passiamo un pomeriggio da soli,come non accadeva da tanto,ed è davvero bellissimo.

Amore è tardi,mi riaccompagni a casa?”

Certo,ma cos'è hai ancora il coprifuoco?”mi prende in giro.

No,con le ragazze dobbiamo chiamare Louis per il compleanno,ricordi?”

Ah,certo.Vorrei conoscerlo,che ne dici se lo chiamo con voi?”

Dai amore,non mi sembra il caso! Ci sentiamo dopo,tranquillo”

E baciandolo scendo dalla macchina per entrare in casa.

 

Trovo le ragazze che mi aspettano già là,mentre aiutano mamma con i preparativi per il cenone.

Finalmente sei arrivata!” esclama Giusy.

Sisi,eccomi,andiamo.”
Sono,nuovamente,tesissima,ed ora non c'è nemmeno Simone con me.

Accendo il pc,con le mani che tremano.

Avvio Skype.Anche la mia voce trema ormai.

Lui è in linea,lo chiamo.

Ehi ragazze!”

Auguri Louis!!!” gridiamo in coro.

Il mio nervosismo è aumentato.Sembra che si sia trasformato in rabbia.Una delle pochissime volte in vita mia nelle quali non so cosa provo.

Lui è stupendo,è sempre più bello.Indossa i vestiti che gli abbiamo regalato,e gli stanno da incanto.

Ma non è con i ragazzi come ci aspettavamo.

Con lui c'è una ragazza.

Con lui c'è Eleanor.

 

Cazzo.Perchè se l'è portata? Capisco che sia la sua ragazza e tutto,ma che cazzo!
“Lei è Eleanor”dice con superiorità,baciandola.

Lei via web-cam è ancora più bella che nelle foto,ovviamente. Io in confronto sono...nulla,semplicemente.

Che piacere conoscerti Eleanor!Louis ci ha parlato tanto di te!” dico,cercando di sembrare tranquilla e felice.

Lui mi guarda,sembra arrabbiato.I suoi occhi sembrano diventati color ghiaccio.Come il giorno in cui se ne andò.Ma no,perchè dovrebbe essere arrabbiato? Dopotutto tramite web-cam mica posso rendermi conto di queste cose. Devo smetterla di farmi film mentali.

Ho ricevuto i vostri regali! Sono davvero bellissimi,grazie! Come mi stanno?” dice,alzandosi per farsi vedere.

Come ti stanno? Sei stupendo,Lou.Ecco come ti stanno.

Bene,abbiamo fatto un'ottima scelta a quanto pare!”

Quando si risiede,Eleanor appoggia la sua mano su quella di lui.

Lui sembra infastidito da quel gesto per un secondo,poi le sorride,e le mette il braccio attorno,mentre lei si appoggia sulla sua spalla.

Ovviamente durante tutto questo continuano a parlare,ma io non ascolto nemmeno una parola di ciò che dicono.Per fortuna non sono da sola,altrimenti sarebbe stato mooolto imbarazzante.

Io osservo ciò che succede tra di loro.Ogni piccolo gesto,ogni sguardo.

In verità di piccoli gesti ce ne sono solo da parte di lei,lui fa tutto molto apertamente.

La bacia in continuazione,le accarezza i capelli.Pronuncia spesso il suo nome,penso stia parlando di lei.

Vorrei davvero che Simone avesse chiamato con noi,come aveva proposto.Sono stata una cretina.

Mi “risveglio” all'arrivo di Niall,che sembra anche lui turbato da quello che fanno Louis ed Eleanor davanti a noi,e cerca quindi di mettersi tra loro.

Tenero lui.

 

La chiamata finisce,penso di aver detto massimo 10 parole durante tutto il corso.Non so esattamente quanto sia durata,sta di fatto che ora vorrei solo avere Simone di fianco a me.

Gli mando un messaggio.

Abbiamo finito amore,già mi manchi”

Succede qualcosa?Vuoi che vengo da te?”
“Nono,non preoccuparti non succede niente :) Stai lì,ci sentiamo più tardi.Un bacio”

Si,avrei voluto che venisse,ma come dirglielo? Come spiegargli il mio stato d'animo?

Semplicemente non potevo,non lo conoscevo nemmeno io.

Le ragazze stanno discutendo dell'incontro con Louis.

Certo che è stato proprio sgarbato! Noi ti chiamiamo e tu ti presenti con quella tizia e non fai altro che sbaciucchiarla tutto il tempo?? Ma dai!”
“Si,ha fatto davvero schifo.Non ricordavo fosse così!”
“Sembra cambiato”
“Già,anche i ragazzi l'hanno notato.Da quando ha litigato con Giù..”

Si interrompono di colpo.Perchè? Anche loro pensano,come Liam,che sia cambiato a causa mia?

Non posso crederci.

Ragazze dai,scendiamo,dobbiamo aiutare mamma per gli ultimi preparativi,e tra poco è pronto!” dico io,facendo finta di non aver sentito nulla.Non mi và di discutere ora.

 

 

Passiamo una bella serata.Le nostre famiglie sono tutte riunite,per festeggiare insieme.

Un sacco di regali,un sacco di auguri.

Mi arrivano anche gli auguri dei ragazzi.

Di tutti,tranne di Louis.













Shiao belle!!
Come state? Io bene,grazie :)
Come sempre,voglio sapere i vostri pareri sul capitolo,sulla storia.
Mi aspetto suggerimenti,consigli,qualunque cosa!
Grazie a tutte coloro che leggono e recensiscono!!
Baci!!
Giusy xx

 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Non avreste dovuto saperlo! ***


Non avreste dovuto saperlo!

 

 

 

I giorni seguenti passano,più o meno,tutti uguali.

Noi stiamo insieme,festeggiamo,usciamo,mangiamo un sacco...Come tutte le feste!

E' arrivato il momento di tornare alla vita universitaria,che,anche se stressante,non ha perso il fascino dei primi tempi.

Anche Simone torna a Milano,promettendomi di tornare presto,mentre io gli prometto di andarlo presto a trovare.Mi è difficile staccarmi da lui,è stato il mio porto sicuro negli ultimi tempi,ma da un lato sono contenta.Devo capire i miei sentimenti,e non c'è modo migliore di farlo che stare un po' lontani.

Le ragazze stanno bene,la storia tra Giusy e Zayn sembra procedere alla grande e ne sono davvero contenta,mentre abbiamo dei sospetti su Francesca e Niall.Che stiano insieme?

Oh,sarebbero perfetti! Sono entrambi sempre allegri,e poi Niall è così dolce che sono sicura la farà stare bene. Non la farebbe soffrire per nessun motivo al modo,ne sono sicura.

Con Louis i rapporti si sono raffreddati ulteriormente,non solo con me,ma anche con le ragazze,dopo la videochiamata! Liam ha cercato di mettere le cose apposto,ma né da parte di Lou né da parte delle ragazze c'è una gran voglia di riprendere i rapporti che avevamo,a quanto pare. Io semplicemente faccio gli affari miei,le cose tra noi sono molto più complicate di quanto non lo siano con le ragazze.

 

Sto vagando nel web senza alcuno scopo,quando ad un tratto leggo “Scoop:Zayn Malik e Perrie Edwards avvistati insieme!”

Zayn.E Perrie.Non è possibile.
Apro la pagina e vedo delle foto di Zayn che tiene la mano a questa Perrie.

Ci deve essere un errore,ne sono sicura.Chi è questa barbie finta che gira con il ragazzo della mia amica? Io lo uccido.E uccido anche lei.

Continuo a guardare e le cose vanno sempre peggio.Ci sono baci,abbracci,carezze tra i due.

Sto stronzo!

Che poi,come fa a piacergli questa tizia? E' lontana mille miglia da Giusy!

Sembra sfacciata, volgare.Cosa gira in testa a quel ragazzo??

Mi sa che ci siamo sbagliati sul loro conto,non sono gli angeli che pensavamo che fossero!

Devo chiamare assolutamente Liam.Non è in linea,lo contatto sul cellulare.

“Connettiti.IMMEDIATAMENTE”

Passano 10 min,mentre i guardo ancora le foto di questi due,che si moltiplicano a dismisura.No,no,non posso crederci.

*Liam Payne è online *
E finalmente!
“Giù che succede?”dice con voce assonnata.
E' ancora in pigiama,non mi sono accorta che sono solo le 10 del mattino,e quindi a Londra ancora le 9.

Scusami Payne! Non mi ero accorta fosse così presto!”

Non preoccuparti,che succede?”
“Cos'è questa storia di Zayn e Perrie?”
“Cosa..Che ne sai tu?”

“Come che ne so io?!?-urlo-tu lo sapevi??? Sei un coglione!! Perchè non mi hai detto nulla?? Perchè non li hai fermati?? Per fortuna non ti ho davanti a me,altrimenti non sai cosa ti avrei fatto!!”
“Ok,prima tranquillizzati.”

Non posso calmarmi! Quello stronzo ha tradito Giusy! Sai come ci starà male lei?Hai la minima idea di quanto ci tenga a lui?!”

Se ti calmi ti spiego tutto!!”
“Ok,sono calma.Su spiega”

Io l'ho scoperto ieri sera.Non avreste dovuto sapere niente voi!”
“Certo,vi devo dire io che siete i One Direction,e che avete i paparazzi anche sotto il letto?”
Come si aspettava che non lo venissimo a sapere?
“Lo so,lui è un coglione.Ma a Giusy ci tiene realmente!”
“Si, e per dimostrarglielo esce con quella barbie finta!!”

E' che Giusy è lontana,e Zayn lo conosciamo tutti.Lei è una bella ragazza,lo ha corteggiato per molto tempo.Poi con una scusa lo ha portato fuori ed è successo quello che è successo!Ma per lui lei non conta nulla!Si è pentito amaramente di quello che ha fatto,e voi non sareste mai dovute venirlo a sapere!”

Ma lo sai che questo non giustifica niente??Cosa mi vuol dire “Giusy è lontana”,questo mica gli dà la possibilità di tradirla! Pensa se lo facesse Danielle con te!E non dovevamo venirlo a sapere?? Ma che ti sei fumato?! Certo che dovevamo venirlo a sapere,e certo che Giusy lo saprà!Zayn è stato uno stronzo!”
“Che ha fatto Zayn?”
si intromette Giusy.

Pensavo fosse uscita.

Oh cavolo.














Ciao ragazze!!!
Sono contentissimissima che a storia vi stia piacendo,grazie per tutte le belle recensioni e per tuttte le visualizzazzioni!!
Aria di tempesta tra i nostri amici.... Che succederà? Il fascino di Zayn avrà la meglio o Giusy si farà valere?
Come sempre,aspetto i vostri suggerimenti!!!
Baci!!
Giusy xx

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Mission impossible. ***


Mission impossible

 

 

 

Allora?Cos'ha fatto Zayn?”ripete Giusy.

Ah,Giu,sei qui,pensavo fossi uscita!”

Sono tornata adesso infatti,mi ero scordata il pc! Ciao Liam!”

Ciao Giusy!”risponde Liam,guardandomi.

Cosa stavate dicendo di Zayn?”

Forse è meglio se ti siedi...”dico,spostando una sedia dal tavolo.

Che succede?Sta male?E' successo qualcosa?Dov'è?”

No sta bene,ma siediti”

Come glielo diciamo?”mi chiede Liam

Ditemelo e basta cazzo!”

Ecco-inizia Liam- magari forse è meglio se le fai vedere le foto”

Apro la pagina.Mentre passavano le foto di Zayn e Perrie io guardavo Giusy.

Sembrava...calma.La quiete prima della tempesta ,in questo caso.

Finite di guardare le foto si rivolge a Liam.

Dov'è il tuo amico?”
“Di là,sta dormendo.”

Sveglialo e portalo qui.Subito.”

Meglio non chiederle niente in questo momento,rischierei di scatenare una tempesta tremenda.



Arriva Zayn.Turbato.

Probabilmente Liam non gli ha detto nulla a quanto pare.Guardo Giusy.E'nervosa,sta tremando,ma sembra decisa.A fare cosa non so.

“Vi lasciamo da soli”dico,facendo un segno a Liam.

Ovviamente non posso lasciarmi sfuggire la sua sfuriata,così mi metto nella mia stanza e lascio aperte entrambe le porte.

Ehi piccola,che succede?”chiede lui.

Non chiamarmi così.”

Ehi,mi fai preoccupare,perchè mi hai fatto svegliare da Liam?”

Dobbiamo parlare.”

Dimmi.”

Perchè?”

Perchè cosa?”

Perchè cazzo l'hai fatto??? Perchè mi hai tradito con quella barbie finta?!? Sei un bastardo,ecco cosa sei!!!”

Ma di cosa parli?”

Di cosa parlo?? Fai finta di non saperlo?? Non sai che è su tutto il web?!Credevi davvero che non venissi saperlo?? Sei uno stronzo,bastardo,bugiardo,cretino...Non ci sono parole tanto brutte per descriverti!!!”
“Fammi spiegare!”

Spiegare??Non mi pare che ci sia niente da spiegare!!Le foto parlano chiaro!!”
“E' che lei mi ha fatto uscire con una scusa...”

Con una scusa?! Te ne rendi conto di cosa stai dicendo?? Avresti potuto benissimo dire di no! Nessuno ti ha costretto,sei stato tu a volerlo!!”

Ma amore...”

Non abbiamo nient'altro da dirci.Addio Zayn Jawaad Malik.”

No,aspetta!”

Chiude la chiamata.Vado da lei,so che è riuscita a essere forte per tutta la chiamata,per non dargli la soddisfazione di vederla soffrire,ma so anche che ora arriveranno le lacrime,e che ha bisogno di un'amica vicina.

Passiamo la mattinata insieme,decidendo che per un giorno l'università poteva benissimo aspettare,a mangiare cioccolata e a parlare,parlare,parlare.

Torna Francesca,Mary e Cry stanno fuori tutto il giorno oggi.

Le spiego la storia.

Quel coglione!!!! Io lo uccido!! Come cazzo si è permesso?? Ma io lo faccio diventare donna!!!!

Gliela faccio vedere io a barbie finta!Nessuno puo' far soffrire Giusy,capito?! Io lo raggiungo a Londra o dove cazzo è e lo uccido!!!Giuro che lo faccio!!!” commenta lei,urlando ovviamente.

E' fatta così,toccatele gli amici ed esplode,peggio di una bomba atomica!

 

Passiamo la giornata a parlare di quanto lui sia stupido,lei antipatica e ad elencare tutto ciò che gli faremmo se li avessimo davanti.Cose irripetibili,eh già.

 

Lui l'ha chiamata svariate volte durante il giorno,le ha mandate infinite e-mail.

Nei giorni seguenti iniziano ad arrivare anche tantissimi regali e lettere di scuse,che lei rimanda indietro con un delicatissimo “Sai dove te li puoi ficcare?”.

E' fatta così.Deludila e riconquistare la sua fiducia e il suo affetto sarà una missione impossibile,altro che quelle di Tom Cruise.















Ciao ragazze!!
Scusate se ieri non ho fatto uscire il capitolo!! Non ho avuto tempo per scriverlo!
Quindi,finalmente,ecco l'attesissimo (se,come no) Capitolo 15!!
Come ve ne pare?
Come sempre aspetto i vostri suggerimenti,le vostre critiche,qualunque cosa e ringrazio per le recensioni e le visualizazzioni!!
Baci!!
Giusy xx






 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Flash mob ***


 

Flash mob

 

 

 

 

 

 

Le cose sono cambiate,i ragazzi ci hanno cambiato.E hanno fatto cambiare anche il rapporto tra me e le mie amiche.Ovviamente siamo ancora molto unite,e questo non cambierà mai,ma la rabbia,il nervosismo sono tangibili in casa.

I rapporti con i ragazzi,tranne Liam e Niall,sono praticamente finiti. Dopo il litigio di Giusy e Zayn abbiamo chiuso con lui,mi dispiace ma ha fatto soffrire lei,non posso essergli amica.E poi ora sta ufficialmente con Perrie a quanto pare,vabbè che ormai sono passati due mesi.
Con Harry le cose sono peggiorate di molto poiché ha fatto molte e continue pressioni affinchè perdonassimo Zayn,e nonostante il gesto in sé fosse carino non era né il momento né il modo adatto.

Liam è ancora nostro amico,soprattutto mio.Nonotante all'inizio mi sia arrabbiata con lui perchè voleva coprire Zayn con Payne è praticamente impossibile litigare!Mentre Niall,beh,è “molto amico” di Francesca.Ormai stanno insieme ufficialmente,e sono tenerissimi. Non dovrei,ma sinceramente li invidio un po',mi fanno pensare a tutto ciò che ho perso. No,non ho perso nulla,non è mai stato mio,non devo nemmeno pensarci.

Lui la fa stare bene,e poi Nialler è la persona più dolce sulla faccia della terra! Mi dispiace per loro che ci sia questo casino tra le due compagnie.Deve essere difficile.

Tra 20 giorni ci sono i concerti dei ragazzi.Abbiamo deciso di non andarci,io non ho voglia di rivedere Louis come Giusy non vuole assolutamente rivedere Zayn,e poi sicuramente porteranno le loro “ragazze”.Io potrei anche superarlo,ma Giusy non ce la farebbe,è ancora troppo presto per lei,non si è ripresa del tutto.Era davvero innamorata di lui,e ho paura che lo sia tuttora.

Io invece sto con Simone,e anche se la distanza rende le cose più difficili,lui fa di tutto per scendere ogni qual volta abbia un week-end libero.Che tesoro.

Giùùù sei a casa??”

Si,Cry,sono qui.Sto cercando di mettere un po' in ordine questa stanza,non si capisce nulla!!”

Ahaahhaha,sai cos'ho sentito?
“Cosa?”

Organizzano un flash mob all'uni,è tra un ora.Andiamo??”
“Non saprei..”
“Dai!Ti prego!E' da un casino che non facciamo qualcosa di divertente insieme!!”
“Alle ragazze l'hai detto?”

Si,loro sono d'accordo!!”
“E va bene,andiamo!”
“Evvai!! Vatti a preparare allora!!”
“Agli ordini!”

 

Mi preparo in fretta,prendiamo il pullman e raggiungiamo l'uni.

Troviamo le ragazze che ci aspettano già lì,e una miriade di ragazzi infinita!!

All'improvviso parte una musica.Riconoscibilissima.Gagnam style,la prova che basta un video simpatico affinchè una canzone scali tutte le classifiche mondiali!

Passiamo un pomeriggio divertentissimo,come poi la serata.Infatti decidiamo di andare in pizzeria e poi a prendere un gelato,giusto per tenerci leggere!

Mi mancava stare con loro,la spensieratezza,senza i problemi dovuti all'uni o ai ragazzi.Fantastico.

 

 

E' una domenica come tante altre. Siamo tutte in cucina a fare colazione,dopo la giornata di ieri l'aria è decisamente più tranquilla e rilassata,finalmente.Cristina ha fatto bene a trasportarci a quel flash mob,un po' di svago serviva a tutte.

Stiamo tranquillamente bevendo il caffè quando Francesca,senza nessun preavviso,ci dice “Dobbiamo andare al concerto”.






 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Devo rivederlo. ***


 

Devo rivederlo.

 

 

"Cosa?" dico io,imbambolata.Non me l'aspettavo.

Si,ci dobbiamo andare.”

Ma ne avevamo parlato,eravamo d'accordo nel non andarci.”

No,voi ne aveva te parlato.Voi eravate d'accordo.Io ho bisogno di rivedere Niall”

Ma che?Eravamo tutte insieme!”
“Sentite,io ho bisogno di andare,ho bisogno di rivederlo.Ho sempre dato tutto per voi,lo sapete,e ho bisogno che mi facciate questo favore.Non vi dico di darmi una risposta ora,ma pensateci,vi prego.”

Ma non è sold out?”
“Ho parlato con Niall,staremo nel back stage,è normale”

Andare al concerto.Rivedere Louis.Vedere Eleanor.Vedereli insieme.

Sono abbastanza forte per questo? Sono abbastanza forte da sopportarlo?

Ma prima o poi mi toccherà conoscerli,vederli insieme,non posso evitarli per sempre! E poi a Milano c'è Simone,lo rivedrei,gli farei una sorpresa,staremo insieme.Questo migliora nettamente la prospettiva,con lui riuscirei a passarlo molto probabilmente.Magari non vado al concerto,fosse stato un concerto normale ok,ma nel back stage.Insieme ad Eleanor e a Perrie.oddio no,questo non potrei realmente faarlo.La accompagno fino a Milano e poi sto con Simone.Liam e Niall li potrei vedere fuori,e magari anche Harry,che nonostante sia un'idiota gli voglio bene.Si,dai,farò così..Sembra un'ottima idea!

Io ti accompagno.”

Davvero?”

Si,ma non verrò al concerto.Starò con Simone”

Perchè?”
“Perchè è da tanto che non lo vedo e voglio stare con lui.”

Ok,allora ragazze ho bisogno di qualcuno che venga al concerto con me.”

Vengo io,se viene qualcun altro.Non ho intenzione di restare con te e Niall che vi scambiate effusioni!”esclama Cry.

Vengo io con voi.”dice Giusy.

Giusy? Davvero vuole andare? Cosa le salta in mente.

Grazie ragazze!!! Oddio sono troppo felice,non vedo l'ora!!!”

 

Dopo un po' di tempo a ragionare sul viaggio,sul come sarà,e ragazze vanno in camera,ed io resto da sola con Giusy.

Sei sicura di volerci andare?”
“Si.”

Ce la farai?”
“Lo spero.Ho bisogno di vedere come si comporta,ho bisogno di capire se provo ancora qualcosa per lui e non posso farlo se non lo incontro.E poi voglio proprio conoscere questa Perrie! Chissà che tipo è.”

Di sicuro non ha nemmeno la metà delle qualità che hai tu.”

E che importa?Lui ha scelto lei.”

Già.Lui aveva scelto lei,come Louis aveva scelto Eleanor. Qualcosa vorrà dire questo.

“Vorrei essere forte la metà di quanto lo sei tu.”

“E io vorrei essere forte la metà di quanto sembro.”dice lei,sorridendo,quando si rende conto di aver usato una di quelle solite frasi da film strappalacrime.

Ce la faremo,ti starò vicina.”

Tu non ti rendi conto della fortuna che hai ad avere Simone vicino,sai che lui ti sosterrà.”

Tu hai noi.”

Già,e vi adoro.Ma non è lo stesso.”
“Lo so.Ti manca Zayn?”

A volte.E' stato un idiota,questo è sicuro,e non mi pento di averlo asciato o che,ma con lui stavo davvero bene,è stato il primo ragazzo che mi ha fatto sentire davvero importante.A quanto pare sa fingere molto bene”

Non fingeva,ci teneva davvero a te.”

Certo,e me l'ha dimostrato molto bene!”risponde sarcastica.

Mi dispiace.”

Non dispiacerti,va bene così”

Sorride.

Le sorrido anche io.Sembra l'unica cosa da fare nonostante tutto.

 

 

Il discorso con Giusy mi ha fatto pensare a tante cose.Forse dovrei affrontare Louis,dovrei parlare con lui.Ma cosa dirgli? Perchè ha scelto lei? Cosa ha lei che io non ho? No,sarebbe una stupidaggine,io e lui non siamo mai stati insieme,cosa mi dovrebbe rispondere?

La situazione con lui è molto diversa da quella di Giusy con Zayn,ed è,forse,anche più complicata.

 

Domani si parte.Sono nervosa. Simone è stato ovviamente contentissimo quando gli ho detto che sarei andata,e questo mi ha risollevato nettamente il morale.Ce la farò.Chissà,magari riesco a non incontrarlo,sarebbe perfetto!

Vado a dormire,nervosa come non mai.Sogno me e Louis,abbracciati,il suo sorriso è tornato quello di prima,i suoi occhi hanno quello sguardo che adoro,è tornato il MIO Tommo .E' la prima volta dopo mesi che lo sogno.Chissà cosa vorrà dire.

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Incontri inaspettati ***


Incontri inaspettati.

 

 

 

 

 

Milano.Dio,quant'è stupenda questa città,era da tantissimo che volevo venire a visitarla. C'è un sole tiepido,che crea un'atmosfera calma,tenue. Una di quelle giornate in cui la temperatura è realmente perfetta.

“Vieni,amore,prendiamoci qualcosa”

Simone mi porta in un bar,giusto sotto il duomo,la vista che si gode è stupenda. Mi siedo in un tavolino fuori,mentre Simone entra ad ordinare.

Ahahahahahahhah”

Sento una risata che per un secondo mi blocca il respiro,la riconoscerei ovunque.

Mi giro di scatto,e lui è li. Louis è lì,giusto dietro di me.Cosa ci fa qui?Non dovrebbe essere a fare prove o roba varia?

Mi giro,non voglio che mi veda,speravo realmente di non incontrarlo,cerco di nascondermi facendo finta di cercare qualcosa dentro la borsa.Ma è troppo tardi,mi ha già visto,sta venendo verso di me.

Giusy!”

Cavolo.

Ehi,Louis! Cosa ci fai qui?”

Mi giro,e lui mi rivolge un sorriso assolutamente stupendo.Mi manca il respiro. E' uno dei sorrisi di prima,prima che succedesse tutto.Così felice,così dolce.

Ho un concerto ricordi?”

Giusto..” non so cosa dire.Cosa diavolo dovrei dire? Sembro una stupida.

Si avvicina,mi alzo per salutarlo e mi sorprende con un abbraccio.Un abbraccio da orso.Uno di quegli abbracci che ti fa sentire protetta,amata.Non capisco.

Ehi,ci sono anche io!” mi giro e vedo Harry,che sorride vedendomi.

Ciao Hazza!! Cosa ci fate qui? Non dovreste essere a fare prove o,non so,quello che si fa prima di un concerto?”

Si guardano.Sembrano in imbarazzo.

Ecco..Ehmm..”
“Siamo venuti a prendere un regalo per Eleanor”risponde Louis,alla fine,gli occhi bassi,come se si vergognasse.

Ah,certo,c'è anche lei,ovviamente”

Si,voleva tanto vedere l'Italia..”
“Certo.”

Ecco perchè è così allegro allora.C'è lei. Ora si spiega davvero tutto.Quindi con lei è felice. Sto morendo.

E tu sei qui da sola?”chiede Harry.

No,sono con Simone,lui è dentro ad ordinare.Volete sedervi con noi?”

Al nominare Simone sembra che Louis si innervosisca. No,non tornare ad essere quell'estraneo,ti prego,ho appena rivisto il mio Tommo. Ma no,sono paranoica,lui è molto tranquillo.

Non so,forse è meglio se andiamo..”risponde Styles,visibilmente imbarazzato.

Ma no,abbiamo ancora un po' di tempo,restiamo.”

La risposta di Louis lascia perplessi sia me che Harry,che lo guarda con fare interrogativo,a cui lui risponde con un sorriso.

Ci sediamo,e mentre cala un imbarazzantissimo silenzio,arriva Simone.Per fortuna.

Ehi,piccola,scusa se...Oh,ma vedo che hai trovato compagnia.”

Loro sono Harry e Louis,ti ho parlato di loro ricordi?”

Oh,si,certo!I ragazzi del gruppo inglese!”

Si!Ragazzi,lui è Simone”

Il suo ragazzo,piacere.”risponde lui con un sorriso fintissimo.Iniziamo bene.

Io sono Louis” si presenta,ricambiando il sorriso.Nemmeno a dirlo,fintissimo anche il suo.

Simone si siede accanto a me,ed inizia a fare domande ed a squadrare Louis,che è seduto di fronte a lui, alla mia sinistra.Gli risponde tranquillissimo,si mandano frecciatine a vicenda.

Simone mette un braccio attorno a me,come a sottolineare il fatto che io sia sua,mentre Louis mi parla continuamente ,mi dà pizzicotti sul braccio,scherza con me.Come ai vecchi tempi.

Ovviamente ho un preferito,e sembra che si capisca.

 

Non dovrei,so che non dovrei. E' una cosa assurda,lui è qui con Eleanor,sta con lei.

Simone sembra davvero...triste. Gli do un veloce bacio sulle labbra,e di nuovo lui mi stringe forte a se.Ma la mia bocca agogna altre labbra,il mio corpo un altro abbraccio. E' insensato,lo so.

Con la coda dell'occhio guardo Louis,il suo sguardo che per un momento ritorna gelido,mi mette i brividi.

 

Ragazzi,ma stasera verrete al concerto?” chiede Harry,visibilmente imbarazzato.

Concerto?Amore non mi avevi detto ci fosse un concerto!”

Hazza,restare zitto un altro po' no eh?

Ehm..Già,devo essermi dimenticata..Ma ormai è sold out!”

Ma siete amici nostri! Verrete nel back stage!L'avevamo già detto a Francesca!”
Lo fulmino con lo sguardo.

Dovrei andare lì,con Simone.Vedere Louis ed Eleanor insieme.

Certo che verremo!”risponde Simone,con un sorriso,guardando Louis.

Sono rovinata.














Ciao ragazze!! Come state?
Io bene,ma sono un sacco stanca!!
Comunque,le avventure avventurose continuano!
Come sempre grazie per le visualizazzioni,le recensioni,a chi ha aggiunto la storia nelle seguite,nelle preferite..
Davvero,grazie a tutti!(mi sento tanto Yotobi quando dico così,lol)
Mi racomando,fatemi sapere cosa ne pensate!!
Baci
Giusyxx





 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Mi ami ancora? ***


Mi ami ancora?

 

 

 

 

 

 

Sei pronta?!”
“Si,sto scendendo!”
“Amore,sei stupenda! Hai intenzione di fare conquiste stasera?”

Come no,farò cadere tutti i ragazzi ai miei piedi!”
Sta tranquillo,l'unico ragazzo per il quale avresti potuto preoccuparti è felicemente fidanzato,che ti tradisca è l'ultima cosa a cui devi pensare.

Sei nervosa?”

Un po',tu?”

Un po',ma passerà anche questa”

Perché hai insistito tanto per andare allora?”
“Perché so che vuoi rivedere i tuoi amici,e poi è pur sempre un concerto gratis”
mi risponde lui sorridendo. Ma nasconde qualcosa,si vede benissimo.

“Andiamo,dai.”

 

Arriviamo davanti al Forum,dove ci sono migliaia e migliaia di persone in fila per entrare. Fa strano pensare che io conosco quei ragazzi,che ho realizzato il sogno della maggior parte delle ragazze in fila là fuori. Chiamo Francesca,che è già dentro con Niall,per fare in modo che venga a prenderci all'entrata posteriore.

Sono tesissima.

Giusy!!!”

Niall! Che bello vederti!!”dico,andando ad abbracciarlo. Noto che tiene la mano a Francesca,sono tenerissimi.

Vieni dentro,così saluti i ragazzi..Ed ho anche una sorpresa speciale per te!”

Una sorpresa?per me?”

Seguitemi!”
 

Ci conduce attraverso un'infinità di corridoi,fino ad arrivare ad una porta,probabilmente un camerino.

Ta dàààn”
“Ragazzi!!! Non è proprio una sorpresa vedervi ad un vostro concerto,ma va bene lo stesso!”
“Scema,non sono loro la sorpresa!”

Si spostano leggermente e da dietro ne esce una capigliatura rossa.

Ed?”
“Eh si,eccomi!”
“Oddio...Wow...E' bellissimo conoscerti!!!”
sto parlando con Ed Sheeran. Non ho parole!
“Anche io sono contento,i ragazzi mi hanno parlato tantissimo di te!”
“Lui aprirà il nostro concerto-spiega Liam-infatti ora è meglio se lo lasciamo,avrete tempo di parlare dopo!

 

Usciamo,ed inizio a salutare i ragazzi,a parlare un po' con loro,ma dura poco,infatti anche loro devono prepararsi per il concerto,mentre noi andiamo in una stanzetta.

Dentro troviamo,insieme a Giusy,tre ragazze che non hanno certo bisogno di presentazione. Eleanor,Danielle e Perrie.

Danielle viene a presentarsi e ad abbracciarmi,si vede che Liam le ha parlato bene di me. Eleanor mi fa un cenno con la mano da lontano,rivolgendomi un sorriso...triste.

Perrie invece è troppo impegnata a fare battute di cattivo gusto.

Non potete immaginare cosa abbiamo fatto io e Zayn stanotte”

Guardo Giusy,impassibile,nonostante chiaramente lo dica a lei.

Non ci interessa,sinceramente”risponde Danielle,secca.

Oh,beh,mi sorprende che tu e Liam non ci abbiate sentito!”

Danielle non le risponde,mentre Giusy resta impassibile.

Mi ha detto che con la ragazza con cui stava prima,una sgualdrina sicuramente..”
Non può' terminare la frase,a causa di un pugno in pieno volto sferratole da Giusy.

Guarda che qui la troia sei tu!! Sei tu ad avermi fottuto il ragazzo!! Non ti devi mai permettere nemmeno di nominarmi,non sei nessuno,sei solo una fottutissima troia!! Mi hai tolto l'unico ragazzo che abbia mai amato,lo capisci questo? Lo capisci cosa vuol dire stare con lui veramente? Oh,no,ovviamente,tu lo usi solo per la fama!!”
Perrie esce correndo,perdendo sangue dal naso,seguita da Eleanor che cerca di aiutarla.

Probabilmente il naso è rotto,Giusy ci ha sempre saputo fare con questo genere di cose.

Noi siamo state prese troppo alla sprovvista per fare qualcosa,ma ora Giusy ha iniziato a piangere.

Mi avvicino,ma qualcuno mi precede. In tutto quel trambusto non avevamo notato l'ingresso di Zayn,che ora si avvicina a lei.

Ehi,stai bene?”
“Io si,ma penso di aver fatto male alla tua amichetta. E' lei che ha bisogno di te.Lasciami.Va da lei”
“No. Non ti lascio. Non vado da lei. L'ho fatto una volta ed è stato il più grosso sbaglio che abbia mai fatto nella mia vita. Ho sentito quello che ti ha detto,hai fatto bene,se lo è meritato. Pensavo che non volessi più vedermi,ma poi ho sentito quello che le hai detto.

Mi ami ancora?”

Si,purtroppo,non ho mai smesso”

Nemmeno io”risponde stringendola a sé.

 

Noi usciamo,la situazione è troppo personale e delicata perché assistano altre persone.

Intanto il concerto sta per iniziare,andiamo a cercare i ragazzi per augurargli “buona fortuna” e troviamo Niall e Liam,insieme ad Ed.

Mentre parliamo con loro vedo Louis,che arrivando passa vicino ad Eleanor,appoggiata ad una porta,probabilmente Perrie è stata portata in ospedale,e,poggiandole una mano sul braccio,la guarda,dispiaciuto,mentre lei abbassa lo sguardo.

Cos'è successo al tuo amico? Alla ragazza non è piaciuto il regalo?”dice Simone,arrivando da chissà dove. Mi ero completamente dimenticata ci fosse anche lui.

Dove sei stato?”
“Sono uscito fuori a fumare,e ho parlato un po' con i ragazzi”

Fumare?Lui lo fa solo quando è realmente arrabbiato. O nervoso.

Ora andiamo a sederci,dai,il concerto sta per iniziare”

Sederci?Non dovevamo restare nel backstage?”
“Davvero pensavi che non avremmo avuto i posti per voi?-
risponde Liam,facendo il finto offeso-bah,mi deludi!”

 

 

Ci sediamo,proprio mentre sta per iniziare Ed,per fortuna i posti sono riservati, e poco dopo arriva Giusy,rossa in viso e con un sorriso stampato in faccia.

Non è difficile capire cosa sia successo tra i due.











 

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Visto che avevo ragione? ***


 

Visto che avevo ragione?

 

 

 

 

Il concerto è stupendo,i ragazzi riescono ad animarlo in un modo fantastico,ed il pubblico è spettacolare.Si sente il calore italiano!!


Ogni canzone sembra parlare di noi,me e Lou. Dalle notti sulla spiaggia di “Rock me” alle piccole cose di “Little things”,passando per il “siamo solo amici?” di “Change my mind”

Ogni canzone che canta,ogni strofa,ogni ritornello,sembra che siano dedicate a me,a noi.

Mi guarda da lì,dal palco.

Possibile che sia per me,che la stia dedicando proprio a me?

No,è incredibile,non puo' assolutamente essere così,mi starò immaginando tutto.Eppure...

Ormai ho capito,lo amo.E non posso continuare a prendermi in giro,e a prendere in giro Simone. Devo parlargli,ma lo farò domani,stasera ho bisogno di lui per affrontare l'after party,dove vedrò Eleanor e Louis,insieme.

Il concerto finisce,e andiamo nel back stage a fare i complimenti ai ragazzi,prima di recarci all'after party.

Louis mi viene incontro e mi abbraccia,inaspettatamente. “Dopo dobbiamo parlare” mi dice,sciogliendo l'abbraccio e lasciandomi lì,mentre inizia a salutare gli altri.Sono realmente perplessa,cosa avrà da dirmi?
“Ehiiiiii ti sei incantata?”dice Liam spuntandomi davanti.

Oh scusami!Siete stati bravissimi ragazzi,davvero un concerto stupendo!”
“E vedrai che questa serata finirà ancora meglio”
risponde facendomi l'occhiolino.

Non ho il tempo di rispondere,sono arrivati gli altri ragazzi,sto salutando loro.

Vedo Giusy e Zayn che si baciano. E così sono tornati insieme.Non me lo sarei mai aspettato,quanto si cambia per amore! Giusy prima non avrebbe mai perdonato una cosa del genere così semplicemente.Chissà cosa le avrà detto.

 

 

Finiamo di salutarli ed andiamo all'after party,mentre i ragazzi si cambiano.

Simone non ha detto una parola,è nervosissimo,non capisco cosa stia succedendo!

Arrivati là troviamo Eleanor e Danielle,arrivate già. Iniziamo a chiacchierare con loro,Danielle è come sempre sorridente,dolce,simpatica,mentre Eleanor è stata musona tutta la sera.Spero non sia sempre così la ragazza,altrimenti che noia!

 

Finalmente arrivano i ragazzi e inizia la festa.Mamma mia,che casino,c'è tanta gente e troppo rumore,.Non mi sono mai piaciuti i posti affollati e rumorosi.Per fortuna la situazione si calma un po'.

Harry si avvina ed iniziamo a chiacchierare.

Come ti è sembrato il concerto?”

Siete stati grandi,davvero!”
“Ahah,grazie,modestamente!”

Ad un tratto mi sento letteralmente tirare da un braccio.E' Louis.

Vieni con me”dice,in un tono che non ammette repliche.

Mi porta in una stanzetta lì di fianco.Che vuole fare?Cosa vuole da me? Sta camminando avanti e indietro per la stanza.Se i rapporti fossero stati quelli di un tempo,lo avrei preso in giro,dicendogli di calmarsi,ora invece sto semplicemente in silenzio, e aspetto.

 

Io ed Eleanor ci siamo lasciati!”

Mi dispiace.”

A me no.”

Cosa?”

L'ho lasciata io.”

Mi dispiace per lei,allora”

Non vuoi sapere perchè l'ho fatto?”

Se me lo vuoi dire.”
“Da quand'è che sei diventata così criptica?Un tempo non eri così!”
“Le persone cambiano.”

Già,e tu sei cambiata.Lo vedo.Prima quando stavi con me eri naturale,tranquilla,ora invece.”

Sono tranquilla.”

Resti immobile,dai risposte caute.Hai paura”
“Non ho paura,perchè dovrei averne?”
“Perchè sei stata male.Ti ho fatto stare male,ed è la cosa più brutta che abbia mai fatto in vita mia.Hai paura di esternare i tuoi sentimenti.”

Cosa ne sai tu? Cosa ne sai di quello che ho passato?”
Cosa gli viene in mente?Lui non sa nulla.Cosa vuole da me?Quasi quasi me ne vado,odio questo comportamento. Ma ha lo stesso sguardo gelido che ho imparato,purtroppo,a conoscere.Se me ne andassi inizierebbe a sclerare.

Si ferma.Mi guarda.Si avvicina.

La sua maschera si sta sbriciolando,riesco a vedere il mio Tommo sotto.Riesco a vedere i suoi occhi,a riconoscere il suo sguardo.E' triste,e sofferente.

Si avvicina fino ad essere a pochi centimetri da me.

Giusy,io ti amo.”la sua voce è quasi un sussurro.

Voglio stare con te,solo con te.Sei l'unica che abbia mai amato.Capisco che ora stai con Simone,ma dovevo dirtelo.”

Mi alza il viso,che tenevo basso,e fissa il mio sguardo nel mio.Quello sguardo che mi fa letteralmente sciogliere.Sto forse sognando?Non svegliatemi.

So che ami lui.E sto malissimo per questo,davvero.Non voglio che le cose tra voi vadano male per causa mia.Quindi,se dici di non amarmi,giuro che non ti disturberò più.Sarò tuo amico,se vuoi,ma nulla di più.Ma lo devi sapere.Devi sapere che dalla prima volta che ti vidi mi innamorai di te,del tuo modo di fare,del tuo carattere,della tua bellezza.Amo il modo in cui mi prendi in giro,amo il tuo sorriso,amo il modo in cui tieni gli occhi bassi.No,non abbassarli ora.Amo anche il tuo sguardo,è la cosa più bella che abbia mai visto.Amo tutto di te.Ma se pensi che sia meglio che io mi faccia da parte,lo capisco,non ti farò problemi per questo.”

Farsi da parte?Oddio,no.E' tutto ciò che voglio.Anche io l'ho sempre amato,e in questo momento capisco il forte legame che ci ha sempre mantenuti stretti,nonostante tutto.

No,non te ne andare”riesco a sussurrare.

Lui sorride,i suoi occhi che sprizzano gioia.Mi si avvicina ancora,e mi da un leggerissimo bacio sulle labbra.E' dolcissimo.E stupendo.E perfetto.

Quindi un po' anche tu mi ami?”

Più di un po'.E l'ho sempre fatto.”
“Davvero?”

Si..”

Allora perchè ti sei messa con Simone?Perchè non me l'hai mai detto?”
“Per lo stesso motivo per cui tu ti sei messo con Eleanor,suppongo.”

Io l'ho fatto per cercare di capire se provassi qualcosa per me!”
“E io l'ho fatto perchè provavo troppo per te.”

Siamo due stupidi.”

Si,lo siamo.”
“Ma ti amo”

Anche io.”

 

Mi stringe forte a sé,e mi bacia.Un bacio vero,stavolta,uno di quelli che ti lasciano senza fiato.Le nostre labbra sono fatte l'una per l'altra.E' tutto perfetto.Lui lo è.

Non riesco a staccarmi da lui.

 

Ci sediamo su un divanetto che si trova,chissà come,lì. Lui mi prede in braccio,tenendomi abbracciata,e inizia a canticchiare “Change my mind”

Si,ho cambiato idea.Niente amicizia,solo amore.Sarà difficile,ma è con te che voglio stare,ne sono sicura.Unico problema:ora come lo dico a Simone?”

Tranquilla,ha già capito tutto.”

Cosa?”
“Oggi ho parlato con lui.Gli ho spiegato ciò che avevo intenzione di fare,ciò che provo per te.”

E lui?”

Lui ci tiene a te.Ha detto che la decisione sarebbe stata tua,che in qualunque caso non avrebbe fatto problemi.”

Non posso certo lasciarlo così,dopo il modo in cui mi ha aiutata.E poi io gli voglio davvero bene.Non lo amo,questo è certo,ma gli voglio bene,lo conosco da una vita.

Devo parlare con lui”

Certo,ma dopo.Ora stai con me”

E riprende a baciarmi.Ad un invito del genere non so resistere.

 

Perchè hai deciso solo ora di dirmi tutto?”
“Pensavo non provassi niente per me. In effetti è tutto merito di Niall. Pensavo di riuscire a superarlo.Ma quando ti ho rivista qui,a Milano,ho capito quanto l'amore per te sia forte. E ho deciso di tentare.Non pensavo ti saresti arresa così facilmente,a dire la verità..Non pensavo mi amassi
”risponde,rivolgendomi uno di quei sorrisi che tanto amo,e che mi sono tanto mancati.

E' assurdo.Essere qui,con te,ora.Dopo tutto questo tempo.”

Non sai quanto l'ho desiderato”

Pensare che l'avremmo potuto avere chissà da quanto”

Ma senza tutto questo probabilmente non avrei mai capito di amarti così tanto”

 

Ricominciamo a baciarci,le sue labbra sono tutto quello che voglio in questo momento.

 

 

“Eccoli i piccioncini!”grida Liam,entrando. “Allora finalmente ce l'avete fatta!Pensavo che avrei dovuto aspettare chissà quanto!”

Cosa?”

Dai,l'avevamo capito tutti che volete stare insieme!Solo voi non c'eravate arrivati.Visto che avevo ragione,quando ho detto che la serata si sarebbe conclusa anche meglio?”dice,facendomi l'occhiolino.

Già,aveva ragione.Si è conclusa nel modo migliore possibile,per noi.Sono tra le braccia del ragazzo che amo,e che mi ama a sua volta.E' tutto perfetto.








 

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** E vissero felici e contenti ***


                                                          E vissero felici e contenti..

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sono sempre chiesta,alla fine di un film o una libro su una storia d'amore,che fine facesse “il terzo”.L'amante,la persona che si è messa tra i due protagonisti.Perchè non può avere anche lei un lieto fine?Questo mi fa venire in mente quella sera.

 

Quando siamo usciti dalla saletta,per tornare alla festa,mi aspettava un compito arduo e ingrato:spiegare tutto a Simone.

Che parole avrei dovuto usare? Perchè dovevo farlo soffrire?

Piccola,vuoi che gli parli io?”
“No,devo farlo io.”

Lo facciamo insieme?”disse Louis,premuroso.

Mi piacerebbe,ma no,lo farò da sola.Però non ti allontanare”

Mi avvicinai a Simone che si trovava dall'altra parte della sala.

Ehi”

Si girò e mi rivolse un sorriso grandioso,che si spense non appena vide Louis pochi passi dietro me,che cercava di intrattenere una conversazione spicciola con alcuni negli invitati.

Dobbiamo parlare..”continuai io,un nodo in gola.

Ho già capito tutto,non serve.”

Ma lasciami spiegare!”

Mi ha già spiegato tutto Louis,prima.Va bene così,se è questo quello che vuoi.Sai che voglio solo il tuo bene,la tua felicità.E se lui ti rende felice va bene così”

Non avrei mai pensato lo accettasse così facilmente.Non è possibile.Queste cose accadono solo nei film,non nella vita reale!

Dopotutto,in quel momento la mia vita sembrava davvero un film.Ero nell'after party dei One Direction,con Louis che mi aspettava impaziente.

Più film di così!

Dici davvero?”

Così pare”

Possiamo restare amici?”
“No,questo no.Sarebbe terribile per me,capiscimi.Mi dispiace.Ora è meglio che vada.”

Ecco,era tutto troppo perfetto.

Mi girai verso Louis,gli occhi gonfi di lacrime che cercavo di trattenere,fiondandomi tra le sue braccia.

Dopotutto ero stato io a farlo soffrire,cosa avevo da piangere? Ho sempre odiato le ragazze che piangevano,in queste situazioni.Non avevo nessun motivo per farlo!

Così mi asciugai gli occhi,e gli rivolsi un sorriso.

La festa continuò normale,ci divertimmo,come se non fosse successo niente.

 

 

Sono sulla terrazza della camera di Louis,nell'albergo dove alloggiano i ragazzi.

Sono passati mesi da quella sera,è estate,e grazie alle vacanze all'università abbiamo deciso di raggiungerli in tour,per stare un po' con loro.

La mia vita và a gonfie vele.Ho un ragazzo che mi ama,degli amici meravigliosi,l'uni và alla grande.E' tutto perfetto.Unico,piccolo,dettaglio.Mi sento ancora una merda per aver fatto soffrire Simone.

 

Amore,ti è arrivato un messaggio!”

Arrivo!”

Guardo io se vuoi!”

Non ti permettere proprio.”grido entrando dentro.

Lui ha il mio cellulare in mano,allora mi fiondo addosso a lui per prenderglielo.

Giochiamo così per un po',correndo in giro per quell'appartamento enorme che è la sua camera.

Alla fine riesco a prendergli il cellulare dalle mani,sempre ridendo.

E' un messaggio di Simone.

 

Ciao Giusy,non so davvero come scrivertelo,quindi lo dirò e basta,come dicevi sempre tu.Mi dispiace averti detto quelle cose,mi dispiace che sia finita in quel modo tra noi.Ci conosciamo da anni,per me eri una amica,prima che la mia ragazza.E' stato uno sbaglio metterci insieme,ma questo non vuol dire che non possiamo essere amici. Sarebbe bellissimo tornare ad esserlo! Sai,è una ragazza che mi ha fatto capire tutto questo.Penso sia quella giusta.Penso di capire ora quello che provi tu per Louis,perchè lo provo per lei.Sono felice,e spero che lo sia anche tu!
Ti voglio bene!”

 

Ora era davvero tutto perfetto,ora la mia felicità era al culmine.

Ehmehm,chi è?” dice Louis

Il mio amante.Ha detto se ci vediamo stasera!”
“Aaaaah,perfetto!!! Vai,su,allora!”
“Nah,penso di avere altri piani per stasera.”
mi giro verso di lui e inizio a baciarlo,sorridendo.

Penso che i tuoi piani mi piaceranno.”mi risponde lui,sorridendo,e spingendomi verso il suo letto.

Sicura di volerlo?”

Sicurissima.E' te che amo.E' con te che voglio stare.Per sempre”

Ti amo anche io”dice lui,prima continuando a baciarmi.

E' giunto il momento.La nostra prima notte insieme.E' tutto perfetto.

E vissero felici e contenti...

 

 

 

 

A questo punto la sveglia suonò,ricordandomi che dovevo alzarmi per andare a scuola.Il mio sogno era finito,purtroppo.Ritornai alla mia vita di normalissima diciassettenne,un po' noiosa.Ma in fondo questo sogno mi ha lasciato qualcosa.In parte,ora mi pare di conoscerli.Quando li vedo,in tv,su internet,mi sembra di rivedere vecchi amici,che spero un giorno di rincontrare.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1386834