Il nostro amore è più forte di cosa sono.

di Muffin_00
(/viewuser.php?uid=263351)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Primo giorno. ***
Capitolo 3: *** La sera di Halloween ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Jasmine è una ragazza, sexy e provocante, che vive in una cittadina dell'America chiamata Selise; tutte le sere deve fare da babysitter ad una bambina di nome Desi. Lei ha un fratello più grande, Zayn, che va nella stessa scuola di Jasmine, solo che lui frequenta il 5°anno e lei il 4°. Zayn è il capitano della squadra di footbool, insieme a Niall, Louis, Harry e Liam che formano anche il gruppo dei più belli della scuola. Niall, Louis, Harry e Liam sono i migliori amici di Jasmine, Niall però non prova solo amicizia verso la ragazza, ma un vero sentimento d'amore, infatti appena scopre la relazione della ragazza con l'amico, si arrabbia molto e perde un'amicizia preziosa con Zayn. Zayn però non sa che la sua amata ragazza, è una vampira. Ma quando lui lo scopre, per Jasmine saranno grossi guai: sia con Zayn che con il suo migliore amico. Intanto passano mesi e mesi, Jasmine si mette con Niall, un ragazzo semplice,ma si vede dalle loro continue litigate che non è il suo "PRINCIPE AZZURRO" e sicuramente è ancora innamorata di Zayn. Anche Zayn si trova una nuova ragazza di nome Liz, una ragazza complicata,difficile da accontentare e se non ha tutto subito inizia a chiamare il Papino milionario per farsi accontentare. Anche a Zayn con Liz non va bene, lei vuole troppe cose e lui non riesce ad accontentarla; sicuramente anche lui si è pentito di aver piantato Jasmine però rimane sempre arrabbiato per il segreto non svelato dalla ex. Si rimetteranno insieme di nuovo? SPAZIO AUTRICE: Ciao a tutti,questa è la mia prima F.F e sono un po' inesperta, aiutatemi lasciandomi delle recensione con i vostri consigli e/o complimenti sempre se vi è piaciuto, io li accetterò volentieri e se riuscite scrivetemi una recensione anche negli altri capitoli. P.S: Se non vi è piaciuto evitate di scrivermi delle recensioni con insulti o roba del genere. Grazie. Un bacio dalla scrittrice.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Primo giorno. ***


Eeeiiii Jasmine,aspettami,aspetta,aspetta!!!!! io mi giro e vedo in lontananza Niall che corre per raggiungermi,io mi fermo e lo aspetto;intanto scrivo un messaggio ai miei per avvisarli che questa sera non ci sarò,intanto mi raggiunge e insieme andiamo a scuola. ""Sai Niall, questa notte ho fatto un incubo, dove tu e la squadra di football durante uno spostamento in aereo, precipitavate e morivate tutti. Io spero che non succeda mai,parchè non posso vivere senza te. OOHH Jasmine non preoccuparti, se dovessimo partire con l'aereo,non partirei per non farti preoccupare,a proposito tu non dovevi andare a fare un viaggio con i tuoi e con la famiglia e con quella Desi e Zayn?. A si la dovevo fare ma poi Desi ha avuto una forma di allergia e non ci siamo più andati. Ma credo che verso Natale lo faremo, se vuoi puoi venire anche te con la tua famiglia. No grazie mille,a Natale dobbiamo andare in Irlanda e festeggiare con il mie parenti irlandesi, ma credo che più avanti possiamo organizzare. Intanto,ci avviciniamo al cortile della scuola,per entrare. Appena entro sento:Ehi bella non ti hanno segato l'altro anno>> <> Jasmine sei fidanzata..... Drrriiiiiiiin Dai entriamo!!!. Lascio Niall entrare nella sua classe con la squadra, e io entro con il mio gruppo di ragazze popolari nella mia,intanto Jessica la mia migliore amica (non che secondo capo del gruppo) mi accoglie con un abbraccio gigante quasi da farmi soffocare,anche io la contraccambio con un abbraccio e poi entriamo. Si fanno le 15.00 e le lezioni sono finite, e io torno a casa distrutta da questa giornata, appena arrivo a casa mi butto nel letto e dormo fino alle 6.30 del mattino dopo.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La sera di Halloween ***


Erano le 19.00 del sabato 1 novembre e mi stavo dirigendo a casa di Desi per accompagnarla con le sorelle dei ragazzi della squadra ( non che sue amiche) alla serata di Halloween. Io appena arrivata suono e mi accogliono Fred e Sharon i genitori di Zayn e Desi da dietro sbucano una decina di mostriciattoli: Fantasmi,Streghe,Diavoli... e chi ne ha più ne metta; mi accomodo e aspetto che le bambine si finiscano di prepararsi, intanto arrivano: Niall,Louis,Liam e Harry e un vampiro magnifico scende le scale, ovviamente era Zayn tutto travestito da vampiro, io che sono una vampira,sono rimasta attratta da quella enorme bellezza o quasi avuto un imprinting da vampiro con Zayn ma mi sono contenuta. Scende e tutti iniziano a darsi dei colpetti come segno di saluto, io travestita dalla mia stessa identità, saluto tutti e loro mi salutano baciandomi la mano e inchinandosi, soltanto Zayn non fece così ma mi saluto dandomi un grande bacio sulle guancie quasi vicino alle labbra e io arrossi MOLTO. Scese anche le ragazze,prendemmo secchi,borse,buste qualsiasi cosa può contenere caramelle e dolcetti vari e.. 3-2-1 VIA!!!!!!! tutti ci mettemmo a correre io e le ragazze andammo a destra per fare le case in ordine dalla 0 alla 15 nelle prime cinque tutto liscio,tutti ci danno i dolci sarà che gli facevamo troppa paura ma poi nelle ultime la questione si ribaltò in molte case ci fecero loro degli scherzetti ma vabe ritornammo a casa con ben 4 sacchetti di dolci vari; le bambine si sono divertite; i ragazzi si sono ubriacati e si sono trovati in carcere per scherzi inadeguati e per il resto tutto ok io torno a casa, con un sacchettino di dolci e 250 euro che mi hanno pagato i genitori di Desi.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1385608