a new life ... because I am not perfect

di Spinny_yeah_
(/viewuser.php?uid=251271)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** semplicemente me! ***
Capitolo 2: *** un incontro inaspettato ***



Capitolo 1
*** semplicemente me! ***


CAPITOLO 1 : semplicemente io!
bhe che dire... sono semplicemente io...
mi chiamo Erika, sono una ragazza di 16 anni che frequenta un liceo artistico/musicale. non sono un granche secondo me! sono alta, capelli biondo cenere, fisico normale , occhi verdi e carnagione abbronzata. diciamo che di carattere sono molto solare, affettuosa ma stento a fidarmi delle parsone e sono molto testarda!... 
ora disicuro voi vi starete chiedendo: "ma perche non si fida delle parsone? "... bhe, è  proprio questo che dovrei raccontarvi! la mia storia!
io e la mia famiglia siamo stati sempre bene insieme , ma da quando mio padre ci ha abbandonati per andare con una troia mia madre è diventata una stronza. ho una sorella più piccola, si chiama natasha, ha 10 anni, e sono sempre stata io a prendermi cura di lei da quando è nata! quando io ho compiuto 12 anni abbiamo deciso di trasferirci a Londra, anche se non ero molto entusiasta di abbandonare la mia cara Milano! 
ma piano piano Londra iniziò a piacermi sempre di più, e questo grazie a una fantastica ragazza e il suo amico che ho conosciuto appena arrivata, e che da 1 annetto sono diventati i miei migliori amici. lei si chiama Chiara e lui Jake. non so casa farei senza di loro in questa enorme città! ....
bhe dicevo?!... ah si! di mio padre e la mia famiglia!... bhe allora dopo che lui se nè andato, come ho già detto mia madre è diventata una stronza, si porta a letto chiunque le capiti e non calcola più me e mia sorella. mi sono pure dovuta trovare un lavoro per badare a quella stronza e a mia sorella! ho iniziato a fare  la dog-sitter e  a lavorare in un bar.
e li ho visto loro! quei 3 ragazzi che mi hanno cambiato la vita! che mi hanno fatto "rivivere"
------------------------
spazio autrice
salve a tutti grazie per aver letto questo brevissimo capitolo! scusate per la sintetezza ma volevo che fosse solo un piccolo assaggio! c: spero che continuiate a leggere la storia! prometto che i prossimi capitoli saranno degni di essere chiamati tali! c;
ciaoooooooo e grazie ancora! 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** un incontro inaspettato ***


suonò la sveglia.... 
che palle era ora di andare a scuola!! 
mi alzai a stento dal letto accesi lo stereo come ogni mattina per trasmettermi un po' di energia e mi catapultai in bagno prima di mia sorella! oggi sarebbe stata una giornata pesante come ogni mercoledì, prima scuola, poi dog sitter, e infine finalmente un po' di discoteca!
aprii l'armadio e scelsi una maglietta di abercrombie presa alla mia vecchia e cara milano, una felpona pesante, e un paio di jeans, in fine un filo di eyleiner ed è fatta! 
mi infilai le mie converse alte blu, e mi diressi a scuola con il mio bel motorino.
appena arrivata mi venne in contro chiara seguita da Jake...
li salutai con un mega abbraccio e ci diressimo in classe!
la lezione era un vero inferno! la prof non faceva altro che parlare parla e parlare, mentre nessuno la ascoltava. c'erano ragazzi che si baciavano ragazze che si truccavano e gente che chiaccherava.
" suonò la campanella "
finalmente!ora mi mancava solo smaltire il lavoro ed il gioco era fatto!
tornai a casa appoggia le cose e corsi a raccimolare tutti i cani. 
notai che c'era un trasloco difianco a casa, i vicini mi dissero che stavano arrivando dall' altra parte di londra 3 ragazzi. e subito pensai... fantastico.. altri 3 rompipalle!... 
sapete, nel mio quartiere è pieno di ragazzi e sono tutti rompipalle! quindi... SI HO MOLTI PREGIUDIZI!... 
finii di lavorare per le 7, tornai a casa preparai da mangiare per me mia sorella e la stronza e corsi su a cambiarmi cheverso le 10 sarebbero venuti a prendermi Jake e Chiara.
è sempre un impresa trovare i vestiti giusti per la discoteca!!
decisi di vestirmi con un vestitino attillato blu mare che mi arrivava fino a un po' prima delle ginocchia, un paio di scarpe alte nere lucide, eyleiner, mascara blu , rossetto pesca, un paio di orecchini enormi, e capelli sciolti piastrati.
appena finito di vestirmi accesi il pc, e aprii twitter, notai un twit di una mia amca dove diceva che avevano visto 3 ragazzi fighissimi in giro per strada. non ci pensai molto e andai giu che mi avevano appena citofonato. 
mi tuffai in macchina e ci precipitammo in discoteca.
minchia oggi era affollatissima! sinceramente non ero molto desiderosa di ballare, ma almeno mi sarei mischiata nella mischia! non mi piace essere notata!
per sbaglio inciampai su un ragazzo e cademmo tutti e due a terra!
oddio! sucsa! - erika
niente tranquilla - x
lo guardai... era stupendo! aveva dei capelli castano chiaro, e un profilo meraviglioso!
piacere dan - 
erika-
allora erika ti va di ballare? - dan
ceeeerto! - erika
ballai con lui per praticamente tutta la serata e poi si offri per accompagnarmi a casa, avvisammo i nostri amici e andammo!
allora erika... raccontami qualcosa di te! - dan
mmm fammi pensare... nha non ti dico niente! intanto molto probabilmente non ci vedremo mai più! - erika
perchè dici questo? - dan
è un dato di fatto! - erika
vedremo! secondo me ci vedremo molto presto! me lo sento! - dan
cos'è ci stai provando!? ahahahah dai scherzo! - erika
è perchè no?! sei una ragazza fighissima! - dan
okeeei abbassa la cresta bello! ahahahah - erika
aahahahhahah  - dan
okei siamo arrivati! - erika
ma è questa casa tua? veramente? - dan
si perchè? - erika
siamo vicini di casa ci siamo appena trasferiti! - dan
allora non siete dei rompipalle... almeno per ora! - erika
che? cosa siamo? - dan
niente lascia perdere! - erika
ok! bhe vedi?! te lo avevo detto che ci saremmo rivisti presto! - dan
oh sei un sensitivo! ... va bhe ora vado che si è fatto tardi! ciao! - erika
ciao! alla pòrossima! - dan
mi abbracciò e sentii come un dinosauro nella pancia! era una sensazione strana mai provata prima! ma era bellissimo! mi diede un bacio sulla guancia e andò.
entrai in casa, tutti già dormivano, mi diressi in camera continuando a toccarmi la guancia e a ripensare a quella bellissima sensazione!. una sensazione indimenticabile!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1476161