Sarà solo un amore estivo il nostro?

di porocorn
(/viewuser.php?uid=192138)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** It starts ***
Capitolo 2: *** his brother? ***



Capitolo 1
*** It starts ***


it starts

Your Hand fits in mine
like it’s made just for me
but bear this in mind
it was meant to be






POV. LOLA

 
Ultimo giorno di scuola e poi finalmente vacanza. Sono rinchiusa in una sottospecie di aula scolastica a fare una materia tanto odiata da noi alunni. La mia migliore amica,seduta accanto a me,sta cercando di seguire ma l'unica cosa che ha fatto sino ad adesso è fare scarabocchi. "Lola,domani finalmente si parte" "Uhm,hai per caso detto qualcosa?" le chiesi. "No,lascia stare" rispoNDE Allie. Ed ecco che la campanella suona. Prendo lo zaino e mi metto a correre verso l'uscita con dietro Allie,devo arrivare a casa il prima possibile,domani si parte per Londra. E poi stasera ritorna anche mio fratello che riparte però domani,con noi. Finalmente scorgo l’uscita della scuola. Allie non riesce più a starmi dietro ed infatti si è fermata. “Allison se ti metti a correre riusciamo ad arrivare prima a casa e quindi abbiamo più tempo per stare con mio fratello!” urlo. Ed ecco che parte in quarta e riesce pure a superarmi,adesso sono io quella che non riesce a starle dietro.
 
“Sono a casa!”dico appena messo piede in casa “Strano,non c’è nessuno.” Aggiunge Allie. “Forse mamma è andata a prendere Juss” ed ecco che la vedo sorridere,non avrei mai pensato che la mia migliore amica si sarebbe innamorata e per giunta di mio fratello. Lei è molto timida e non ha il coraggio di parlare con i ragazzi ma quando è con mio fratello cambia e anche in meglio. Quindi da come avete capito le ragazze dolci,come migliore amica,hanno sempre una ragazza rozza ed infatti quella sono io. Io e Allie siamo con notte e giorno. Due persone completamente diverse ed è questo il bello della nostra amicizia. Ci siamo conosciute in prima liceo e adesso siamo in quinta. L’anno prossimo però prenderemo strade diverse. Lei andrà alla Columbia mentre io ad Oxoford. Ma non sarà dicerto la distanza a distrungere la nostra amicizia.
 
Siamo a casa da circa un’ora ed abbiamo anche pranzato. Di mamma e Justin neanche l’ombra. Io e Allie stiamo giocando alla wii per passare il tempo. Quest’estate niente compiti. “Porco cazzo,il mio telecomando non funziona!” “Lola non ti scaldare. Non è di certo colpa del telecomando se fai schifo.” “Hai detto schifo? Tu hai detto SCHIFO,dobbiamo segnarci questo giorno sul calendario” faccio per prendere una penna ma sento la porta aprirsi. Allie spegne la wii e mi fa cenno di seguirla. Scendiamo le scale e sulla porta d’ingresso vedo mio fratello,finalmente è arrivato. Corro verso di lui ad abbracciarlo. Mi mancava.
 

 
POV. ALLISON


Vedere Lola e Justin abbracciati non ha prezzo,per tutto il resto c’è mastercard. Non sto bene,questo è sicuro,credo di aver la febbre. Comunque l’abbraccio di due fratelli che non si vedono da tempo è veramente una bella visione,come Justin. No,Allie è il fratello della tua migliore amica e poi lui sta con Hope. Non guarderà di certo una come te. Ed ecco che Lola mi viene adosso,mi spinge verso Justin e magicamente io mi ritrovo fra le su braccia. Che buon profumo. Con la coda dell’occhio lo vedo sorridere e instintivamente sorrido anche io. Che sorriso che ha. Credo di essermi innamorata di lui e credo che Lola l’abbia capito.

Il giorno dopo...

“Finalmente di parte”urla Lola in preda all’entusiasmo. Io,intanto,sto mettendo le ultime cose rimaste dentro la mia valigia. Non ho preso tante cose perché Juss ha detto che faremo shopping a Londra. Credo sia stata un’idea di Lola,solo a lei vengono in mente certe idee. Ancora non capisco come mai siamo amiche da ben cinque anni,siamo così diverse. Io sono timida e impacciata mentre lei sembra un leone. Sta sempre con i ragazzi a giocare a calcio. Non ha mai praticato uno sport femminile,MAI. Finalmente ho finito di preparare la mia mini-valigia che tanto mini non è. Mettiamo le ultime cose in macchiane e ci saliamo. “Finalmente si parte” urla per l’ennesima volta Lola. Devo veramente passare un intera estate con lei? AIUTO.







Spazio Autrice.
scusatemi tantissimo se il capitolo vi sembra breve,giuro che il prossimo capitolo
sarà lungo,promesso.
anyway
vi piace il capitolo? e l'idea che mi è venuta? spero di si u.u
cosa avete ricevuto per natale? io non ho trovato niente ma mamma ha detto che il mio regalo centra con gli ONE DIRECTION,AHHHHHHHHHHHH
adesso vi lascio u.u ah,recensite e ditemi cosa ne pensate così posso poi capire se continuare la storia o abbandonarla in un angolino u.u

Se volete contattarmi ecco i miei profili.
Twitter @porocor
Faisbok Harmony Payne

ADESSO MI RITIRO BELLA GENTE E BUON NATALE A TUTTI.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** his brother? ***


 his brother?

Pov. Lola

Siamo in albergo da un'ora circa. La mia camera è stupenda,almeno credo. Diciamo che le ho dato un tocco personale. Ci sono vestiti sparsi ovunque ma la colpa non è del tutto mia,sto cercando qualcosa da mettermi stasera al concerto di mio fratello ma sino ad adesso ho trovato... NIENTE. Ma com'è possibile che non abbia niente da mettermi? Che nervi,che rabbia,cheche...Allie. Ma come ho fatto a non pensarci prima? Posso chiedere ad Allie se mi presta qualcosa. Mi dirigo in camera sua con l'intento di rubargli qualcosa ma la incontro in corridoio. "Lola,stavo proprio vendendo da te. Non ho nulla da mettermi per stasera." BOOOOM (?) il mondo mi crolla adosso. Come lei non ha niente da mettersi? Io mi sparo,mi sparo. "Allora mi presti qualcosa?" "Veramente,io stavo venendo da te per chiederti qualcosa. Non ho nulla neanche io da mettermi" dico titubante. "Allora chiediamo a Justin se ci lascia uscire per Londra,forse troviamo qualcosa" risponde. Annuisco.

"Justin,ti prego! Facci uscire,non abbiamo nulla da metterci per stasera e di certo non voglio mettermi un sacco di patate addosso!" dico urlando in faccia a mio fratello. E' da circa un'ora che sto cercando di convincere mio fratello a farci uscire. "Uffa,va bene. Mi metterò un sacco di patate!" urlo per l'ennesima volta. "Perfetto,almeno i ragazzi non ti guarderanno" mi dice con tono arrabbiato. Me ne torno in camera dove ad aspettarmi c'è Allie. "Allora?" chiede speranzosa. "Ha detto che non possiamo uscire." "Fanculo!" "Oh,un altro giorno da segnare sul calendario. Da quando usi tutte queste parolacce?" "Smettiala Lola,comunque andiamo a prepararci." "Va bien" rispondo io entusiasta.

Pov. Allie

Il concerto è iniziato da un po' e ho già perso di vista Lola. Perfetto. Vado verso le tribune per ascoltare la voce di Justin e per vederlo meglio. Dietro le quinte si vede una beata minchia. Ecco,un'altra parolaccia,ma cosa mi sta succedendo in questo periodo? Solo Dio lo sa. Comunque come ho già detto mi dirigo verso le tribune e cerco di trovare un posto libero ma Justin mi vede e di conseguenza viene da me. "Ehi,che ne dici di venire direttamente sul palco? Sai lì stai occupando un posto di una mia Belieber e io non voglio che le rimanga senza posto." "Arrivo" rispondo sorridente.

Pov. Lola

Sono in giro in cerca di qualche ragazzo. Vedo spuntare una testa bionda accompagnata da un sorriso gfjhgfs. Spero si sia capito quello che volevo intendere. Gli corro incotro. Aspetta,ma cosa gli dico? Non posso certo dirgli che sono la sorella di Justin. Gli prenderebbe un colpo. "Ciao" mi dice sorridendomi. Perfetto è stato lui ad iniziare la conversazione,meglio. "Cc...ciao" rispondo balbettando. Che ti prende Lola? Tu non hai mai balbettato in vita tua,neanche quando non sapevi la lezione. "In che fila siedi?" mi chiede sempre accompagnato dal sorriso. Cazzo e adesso che gli rispondo? "Sono dietro le quinte con una mia amica" rispondo. Dietro le quinte? Ma cosa cazzo ho appena detto? Adesso mi chiederà di venire e scoprirà che io sono la sorella di quel coglione che deve cantare fra un po'. "Ah,che fortuna. Io mi accontento di vederlo da lontano" ed ecco che sfoggia uno dei suoi sorrisi più belli. "Mi dai il tuo numero?" il tuo numero? Ma che cazzo dico? Sto parlando a vanvera. "Eccolo." Me lo ha dato veramente,se non fossi in sua presenza salterei di gioia. "Grazie,ed ecco il mio"


UNA SETTIMANA DOPO.

E' da circa una settimana che messaggio con Niall. Ci sentiamo praticamente tutti i giorni ma non gli ho ancora detto che sono sorella del suo idolo e ho paura di farlo. Domani sera l'ho invitato a cena da me,quindi domani scoprirà tutto. Porca puttana,devo piasciare. Lascio il cellulare sul letto e corro in bagno.

Pov. Justin

Il cellulare di Lola suona da una manciata di minuti ma lei sembra non averlo sentito. Lo prendo e accetto la chiamata. 
"Pronto?"  "Lola,sei tu?" "No,sono suo fratello Justin Bieber" "Ss...suo fratello?"    
                                                                                                                                                                                                                     


spazio autrice.
Non sono morta,eccomi qui con il secondo capitolo, un po' in ritardo ma ci sono u.u che ne pensate del capitolo?
a me fa schifo ma diciamo che è un capitolo di passaggio.
qui lola incotra niall dhfdjgfjds
ma non è lui il protagonista della FF u.u si sono cattiva. adesso vi lascio.
se volete contattarmi: 
Harmony Payne
niallersdurez
Buon anno bellissime e ricordatevi di recensire
ps:il dodici faccio gli anni è.è     


           

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1480727