Like i never been broken.

di MessyBun
(/viewuser.php?uid=169170)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** A day like the others. ***
Capitolo 2: *** Dreams can't be revealed. ***
Capitolo 3: *** Brighton. ***
Capitolo 4: *** Promise. ***
Capitolo 5: *** Holding your hand. ***
Capitolo 6: *** she made it. ***



Capitolo 1
*** A day like the others. ***


A day like the others.

Image and video hosting by TinyPic

*7.30*

La sveglia inizia a suonare puntuale come sempre, ma non si rompe mai?
Sempre mezzo assonnato mi alzo dal letto ed entro in bagno per farmi una doccia veloce.
Era un mese che avevo iniziato a lavorare nel college e ogni giorno lo odiavo sempre di più, ero costretto a fare il simpatico con tutti anche con quelli che avrei voluto prendere a calci nelle parti basse, dovevo parlare veloce come una tartaruga in fin di vita altrimenti non mi capivano e dovevo portare gruppi di gente a fare gli stessi giri ogni giorno, l'unica cosa più figa erano le serate organizzate: disco, film, karaoke.
Che merdata eh? In realtà non era così male però dopo un po' era estenuante. Lavoro per guadagnare soldi per l'università, lavoro per poter portare avanti i miei sogni. Vorrei fare il cantante, vorrei trasmettere alla gente tutte quelle splendide emozioni che il tuo cantante preferito ti trasmette però i miei non mi appoggiano e quindi guadagno anche per inseguire i miei sogni.
Esco dalla doccia e mi vesto, mi metto un paio di jeans e quella ridicola maglietta verde della "Lewis" la società che lavorava nel college.
Oggi sarebbero arrivati ben 5 nuovi gruppi di studenti, due gruppi di italiani, un gruppo di russe, uno di francesi e uno di americane.
Americane che vengono in inghilterra in un college per studiare l'inglese?
Meglio così almeno non avrei dovuto parlare lento come una lumaca che scala l'everest.
Mi avvio verso la mensa per fare colazione, ah un'altra cosa terribile di questo lavoro, devi mangiare alla mensa del college e .. il cibo fa schifo.

Ero all'entrata del college ad aspettare i nuovi gruppi, almeno non mi era toccato andare a prenderli all'aereoporto, dovevo soltanto segnarli e dargli le chiavi e la tessera per mangiare.
"Hey Zayn!" mi volto per vedere chi mi aveva chiamato, oh era Kate la responsabile della -Lewis- "Ciao Kate!" Gli rispondo con un sorriso che mi partiva da un orecchio e arrivava a quell'altro, meglio fare i simpatici con lei altrimenti ti rendeva la vita impossibile.
"Tutto apposto?"chiede Kate alludendo ai nuovi in arrivo "Si dovrebbero arrivare a momenti"-"Ok, se ci sono dei problemi fammi sapere" annuisco, lei mi sorride e se ne va. Rimango lì da solo per cinque minuti poi vedo arrivare tre pullman uno dopo l'altro, bene erano arrivati. Il primo pullman si apre e scendono una 30 di ragazzi che urlano sembrano usciti da un manicomio, devono essere italiani.
Il secondo era quello delle russe e a esclusione il terzo quello delle americane, che furbissime invece di impare un'altra lingua venivano a Londra a parlare la loro lingua madre. Si dispongono tutti intorno a me così inizio a parlare "Allora salve a tutti io sono Zayn e sono uno degli animatori che vi seguiranno durante il vostro soggiorno" faccio una pausa e poi riprendo "Ora per favore mettetevi in fila divisi nei gruppi che vi do le chiavi delle vostre stanze e la tessera per mangiare" .
Le russe sono le prime, seguite dai due gruppi italiani gli do le chiavi e si allontanano, poi arrivano le americane e iniziano a darmi i nominativi per le camere. "Ronnie Parker e insieme a me in camera c'è Allison Smith" dice una ragazza, "bel nome-dico senza alzare lo sguardo e continuando a scrivere- eccoti le chiavi e le due tessere per mangiare" le porgo le cose e facendolo alzo gli occhi, davanti a me c'era una ragazza magr, abbastanza alta, con dei lineamentei dolcissimi, due occhi verdi e dei lunghi capelli tra il castano e il biondo. Era forse la ragazza più bella che avessi mai visto, quando si accorge che la sto fissando arrossisce "Grazie" dice timidamente e poi se ne va.


 

 zayn malik Pictures, Images and Photos

 

Guardate come se la sente Malik ahah :)
Ok, sono qui a riscrivere un'altra FF spero vi piaccia
l'idea mi sembrava originale
fatemi sapere che ne pensate :)
xx
Ire :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Dreams can't be revealed. ***


 

Dreams can't be revealed.



Image and video hosting by TinyPic

Un altro giorno è passato e ora mi ritrovo da solo nella mensa a fare la coda per prendere da mangiare. E che mangiare.
Dire che fa schifo è fargli un complimento.
Appena arrivo davanti al banco dove c'è il cibo lo guardo: fish and chips c'è, pasta appiccicosa c'è, pisellini pure e donuts marciti anche.
Non si smentiscono mai, viva la fantasia!
Preso da mangiare mi giro verso la sala dove ci sono i tavolini e passo in rassegna ogni tavolino per cercare qualcuno a cui mettermi accanto, odio mangiare da solo.
Ad un certo punto noto nel tavolino in fondo alla sala Ronnie e le sue amiche così decido di mettermi accanto a loro.
Mi siedo tossendo per farmi notare, lei si gira e appena i suoi occhi incontrano i miei arrossisce e distoglie lo sguardo. 
"Buon appetito" dico rivolto a tutti.
"Grazie anche a te" mi risponde un coretto di voci con un accento pesantemente americano.
L'unica che non mi ha risposto era stata Ronnie. Forse la metto troppo in soggezione..
So di aver sempre fatto un certo effetto alle ragazze e so anche che il mio modo di comportarmi le mette parecchio a disagio e a essere sincero questo mi ha sempre fatto piacere.
Alcune mi divertivo anche a farle sentire a disagio però di Ronnie mi dispiace..
vorrei vederla sorridere perchè ho un accento tipicamente inglese e alle americane fa sempre ridere;
vorrei vederla ridere perchè ho fatto una delle mie battute tristi;
vorrei vederla guardarmi male perchè ho detto qualcosa di sbagliato.
vorrei vederla mentre mi cerca tra gli accompagnatori speranzosa che sia io quello che la deve accompagnare.
E invece sembra che non gli interessi un'emerita mazza di me,
sembra che non mi guardi con interesse come ogni ragazza a sempre fatto, e questo mi urta parecchio.
Vengo risposso dai miei filosofici discorsi interiori dalla sua compagna di stanza che si chiama .. Alexia, Abbie, Allison boh qualcosa con la A insomma
"Da quanto tempo lavori qui?" mi chiede. Pff che domanda inutile, potresti trovare altri modi di attaccare bottone.
"Quest'anno è da circa un mese, ma è tre anni che lavoro qui durante l'estate" rispondo continuando a cercare gli occhi verdi di Ronnie.
"Wow, ma quanti anni hai?" furba la ragazza.
"19" prima che mi faccia un'altra domanda inizio a mangiare.
"E non vai a l'università?" rimango un attimo con la forchetta a mezz'aria tra il piatto e la bocca quando mi accorgo che non è Alqualcosa ad aver parlato ma Ronnie, alzo gli occhi e fissandola rispondo "Si faccio l'università, ma ho bisogno di qualche soldo da mettere da parte per realizzare i miei sogni" per un secondo i suoi occhi incontrano i miei e le sue labbra si curvano in un leggero sorriso, poi ritorna a fissare il suo piatto come se ci fosse qualcosa di interessante. bah.
Cala il silenzio e io finisco la mia buonissima cena. 
Appena ho finito mi alzo salutando e mi avvio verso il mio appartamento, mi faccio una doccia veloce e mi preparo per andare alla serata organizzata.
Oddio non che ci sia tanto da prepararmi, il look è sempre quello jeans e la mia stupenda maglietta verde.
Finita la doccia mi butto un po' sul letto, carico la sveglia per le otto di sera accendo l'ipod e mi metto ad ascoltare un po' di musica.
Quando la sveglia suona mi alzo e mi avvio verso il "teatro" del college stasera c'era il karaoke e senza dubbio era la mia serata preferita, perchè nei momenti in cui nessuno dei ragazzi canta si fa qualche canzone noi e io non vedo assolutamente l'ora.
Stasera penso di cantare -Hey there delilah- adoro quella canzone.

Quando entro nella stanza inutile dire che non ci fosse ancora nessuno, erano appena le otto e dieci, quindi conoscendo ormai la situazione le prime sarebbero arrivate alle otto e mezzo mentre i gruppi tipo italiane e spagnole arriveranno alle nove perchè fino alle otto non vanno a cenare, valle a capire te mangiano quando tra un po' è l'ora di dormire. mah.
Metto un po' di musica in sottofondo e inizio a chiaccherare con gli altri animatori.
Come immaginato la sala inizia a riempirsi verso le otto e mezzo, così levo la musica di sottofondo.
"Qualcuno vuole venire a cantare?" ovviamente il silenzio regnò nella sala, non tutti insieme vi prego.
Manca giusto passi la balla di fieno come nei cartoni animati.
"Ok, proporrei di iniziare con una cantata di gruppo" dico esibendo uno dei miei migliori sorrisi.
Metto -We found love- di Rihanna, almeno bene o male tutti la conoscono.
Spengo le luci e faccio partire il video, tutti iniziano a cantare chi più forte e chi più piano ma tutti cantano.
Finita la canzone sento un gran vociare provenire dal corridoio prima dell'entrata, ci scommetterei i miei gioielli di famiglia che sono arrivate le italiane. E di fatti eccole, una appena entrata mi si avvicina "Vorrei cantare -Call me maybe-" "Ok, tieni"
Gli porgo il microfono e faccio partire la base. Inizia a cantare e oh mio dio penso che anche una ranocchia canterebbe meglio di lei. Per fortuna la canzone dura solo tre minuti e qualcosa altrimenti non ne sarei uscito vivo.
Dopo la prima che da il via, si succedono un sacco di ragazzi e ragazze a cantare.
Ad un certo punto Ronnie e Alqualcosa (possibile che non riesco a ricordarmi il suo nome?) si avvicinano e mi dicono "vorremmo cantare Stereo Hearts" "Perfetto-sorrido-ecco i microfoni" faccio partire la base e iniziano a cantare insieme, dio hanno delle voci spettacolari. Quando inizia il pezzo rap, pensavo facessero un macello invece alzo gli occhi e vedo Ronnie che inizia a fare quel pezzo da dio, ai miei orecchi anche meglio del cantante spesso.
Rimango stupito a bocca aperta, non me lo sarei mai aspettato da una ragazza come lei un pezzo rap.
Finita la serata chiudo tutto e vedo che l'ultima rimasta è Ronnie che si era fermata sulla porta con il suo Iphone in mano, così la raggiungo "Hey ti sei divertita stasera?" chiedo sorridendo. "Moltissimo io adoro cantare, ma non sono abbastanza brava"
"Ma non essere modesta hai una bellissima voce!" che lecchino che sono.
"Grazie" dice timidamente, sistemandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Cala il silenzio fino a quando non si arriva davanti al suo appartamento che si gira verso di me e mi chiede "Qual'è il sogno per cui stai andando contro la tua famiglia e per cui metti da parte soldi?" sorrido per poi schioccargli un bacio inaspettato sulla guancia e dicendole "I sogni non vanno mai svelati altrimenti non si avverano come i desideri, buonanotte Ronnie"



 


Si malik lo sappiamo che sei tremendamente secsi (?)
btw, la ragazza nella foto all'inizio è come io mi immagino Ronnie.
Ve l'aspettavate così?
Ohhh e poi sa anche rappare, com'è trasgry (?)
AH! Vi avverto non so come farò entrare nella storia quegl'altri quattro
ma non penso che entreranno tutti subito..
Grazie a tutte quelle che per ora si sono cacati questa schifezza lots of love :)
xx (alla Danielle peazer)
Ire. :)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Brighton. ***


Brighton.

 

La settimana è giunta al termine è venerdì sera e domani come ogni altro fottuto giorno per me non sarà un giorno festivo ma un giorno lavorativo come tutti gli altri, anzi peggio.

Perchè peggio? Beh facile perchè il sabato come anche la domenica sono i giorni delle "gite" se così si possono chiamare, visitiamo sempre le stesse città: Cambridge, Oxford, Brighton eccetera eccetera AH! E poi come dimenticarsene Stratford-Upon-Avon la città natale del grande Shakespeare, che poi non era altro che un paesello con tre case e mezzo.
Non che non fossero belle città, solo che quando ti trovi a doverci andare ogni weekend poi dai di matto.
Quindi la mia sveglia sarebbe suonata anche di sabato mattina, e precisamente anche prima del solito. Che palle.
L'unica cosa positiva è che io sono stato assegnato come accompagnatore al gruppo di Ronnie quindi avrei potuto conoscerla meglio.
Appena ho finito di sistemarmi, entro nel letto e subito cado in un sonno profondissimo.
ero seduto su uno sgabello nel mezzo ad un palco eravamo solo io e la mia chitarra.
Why am I mad? I don't get it
It seems like every time you give me signs and I miss it
I did it again, I admit it I left you standing there and now I regret it

Inizio a cantare e un occhio di bue mi illumina in pieno, davanti a me si accendono mille accendini che ondeggiano a ritmo seguendo la mia chitarra.
Seems like every time I get the chance I lose my cool and I blow it
And I get all tongue tied, lost in your eyes I'm a fool and I know it

Sento qualche grido arrivarmi ogni tanto da una direzione diversa.
I should've kissed you, I should've told you Told you just how I feel
And next time I won't stop, I'll listen to my heart
'Cause what I feel is real

Mi alzo e mi avvicino al limite del palco di colpo il pubblico viene illuminato e li vedo tutti, mi acclamano, mi adorano, adorano me un semplice ragazzo che inseguendo i suoi sogni ce la fatta.
Inizio a sentire un rumore che pian piano si fa sempre più insistente.


Apro gli occhi di colpo, un sogno, lo stesso sogno di sempre.
Perchè non posso permettermi di realizzare il mio sogno? Perchè non ho una famiglia che mi supporta e che riconosce quanto io sia effettivamente bravo? No non è vanità è semplicemente essere oggettivi.
Ma io ci riuscirò alla faccia loro.
Finiti i miei momenti eroici mi alzo e penso invece a quello che mi aspetta alle 7.30 devo essere al meeting poin 4 per far salire tutti sui pullman. Controllo l'ora e mi accorgo che sono già le 7.15 Cazzo!
La prossima volta sto sveglio tutta la notte almeno non arriverò in ritardo o non dovrò fare le corse come al solito.
In esattamente 15 minuti mi sono lavato, fatto il ciuffo (che è una cosa essenziale) vestito e ho rifatto anche il letto!
Scendo e mi avvio verso il meeting point 4.
Aspetto qualche minuti perchè ovviamente mai che tutti siano puntuali, ovviamente non sto a dire che gruppo ha ritardato perchè sarei ripetitivo, ovviamente le italiane perchè erano sempre a fare colazione, saranno belle quanto volete ma mangiano come dei lupi affamati.
Oggi devo portare la americane a brighton, quella che mi annoia di meno, semplicemente perchè è sul mare
.
Monto sul pullman mi sdraio sui sedili in fondo, mi metto le cuffie e mi rilasso. Sono stanco anche per cercare Ronnie.

Quando siamo quasi arrivati a destinazione mi alzo prendo il microfono del pullman e inizio a leggere delle informazioni su brighton, anche se so che praticamente non mi ascolta nessuno.
Quando il pullman si ferma mi metto appena fuori dal pullman e consegno a tutti il loro pranzo al sacco, la schifezza delle schifezze alèè.
Quei pranzi faranno tutti la stessa bellissima fine, ne sono sicuro c'è un bidone che li aspetta con ansia.
Li accompagno attraverso la città, facendogli notare ogni cosa importante e rispondendo alle domande che mi fanno con l'aiuto di google, siano lodati gli IPhone ora e per sempre amen.
All'ora di pranzo gli dico che hanno un po' di tempo libero e appena ho detto l'ora in cui bisogna ritrovarci spariscono tutti, mi avvio verso il Burger King, perchè anche il mio pranzo ha un bidone che lo aspetta. Preso il mio pranzo monto le scale e mentre cerco un tavolino noto che ci sono Ronnie e Alexia, Almina, Al.. non me lo ricordo insomma la sua amica, così decido di sedermi con loro.
"Quanto tempo ragazze!" gli dico sorridendo, entrambe si girano verso di me sorridendo.
"Eh si sono anni che non ci si vede.." dice quella Alqualcosa.
Ronnie sembra sia su un altro piane sta fissando le sue patatine da almeno due minuti abbondanti.
"Dopo pranzo vi date allo shopping? Perchè Hannah, l'altra accompagnatrice conosce dei bellissimi negozi qui"
Alqualcosa scatta in piedi, urlando "Davvero? Oh mio dio, vado con lei allora! Ciao Zayn, ciao Ronnie"
Porta via il suo vassoio e io rimango da solo con Ronnie, OH YEAH! Missione compiuta Zayn!
"Beh visto che sei sola se vuoi ti accompagno a fare un giro io a fare un giro per Brighton.." Dimmi di si, dimmi di si dai Ronnie.
"Ok, grazie mille ma Allison se le nomini la parola 'shopping' va fuori di testa!" ALLISON! Ecco come si chiamava.
Fatto un giro per il centro di Brighton, decido di portarla sulla spiaggia è quasi il tramonto quindi adesso è uno spettacolo stare sulla spiaggia.
Mi siedo sulla spiaggia e lei si mette accanto a me, dopo cinque minuti di silenzio imbarazzante Ronnie si gira verso di me e mi chiede "Quindi il tuo sogno non me lo vuoi proprio dire eh!" Sorrido, testarda la ragazza eh! "Te lo dico solo se prima tu mi dici il tuo!" "Ok, te lo dico però tu non devi ridere." "Giuro." dico appoggiandomi una mano sul petto. "Sogno di diventare una ballerina professionista di hip-hop, di poter fare delle mia passione la mia fonte di guadagno"  dice guardando il mare. "Perchè dovevo ridere? è un bellissimo sogno. Ti auguro di riuscirci." "Ora sta a te" "Il mio sogno non è tanto diverso dal tuo, io sogno di diventare un cantante, lavoro e studio per trovarmi i soldi per realizzarlo perchè purtroppo i miei genitori non mi appoggiano" senza ragione inizia a ridere "Ok, allora mettiamo su un gruppo te canti e io ballo" detto questo si alza, mi porge la mano per farmi alzare e mi dice "Canta qualcosa" "
I should've kissed you, I should've told you Told you just how I feel And next time I won't stop, I'll listen to my heart 'Cause what I feel is real" inizio a intonare a cappella, e lei come una farfalla inizia a ballare sulla spiaggia con il tramonto di sfondo, è bellissima.
 

*Non sono riuscita a mettere il codice HTML per mettere la foto*

La canzone che c'è sparsa un po' per tutto il capitolo per chi non lo sapesse
è Should've kissed you di Chris Brown
adoro quella canzone alskdajdgsfghdkjf OK? Ok.
Detto questo penso che molto presto qualcuno degli altri quattro entrerà nella storia
ma WHO KNOWS? Ahahah lol
Spero che vi piaccia questo capitolo e che lo recensiate in tanti *sogna ragazza sogna*
OK, evaporo
Ciao bellezze, Ire :) xx

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Promise. ***


Promise.
 

Image and video hosting by TinyPic


Sono le sette di sera ed è circa un'ora che sono sdraiato sul letto.
Non riesco a smettere di pensare alla gita a Brighton, io e Ronnie sulla spiaggia. Io che canto e lei che balla.
Possibile che una semplice ragazza americana mi abbia così stravolto la vita? Cazzo.
Non posso innamorarmene, non posso cedere e ascoltare i miei sentimenti. La posta in gioco è troppo alta.
Le regole le so, niente rapporti con le ragazze ospiti al college almeno finchè stanno nel college. Bella topata. E dopo chi l'avrebbe rivista? Lei sarebbe tornata in America a vivere la sua splendida vita e io sarei rimasto qui a illudermi di realizzare il mio sogno. Ok, lo so che sembro un depresso cronico, però in fondo mio padre ha ragione, anche io se avessi un figlio che sogna di fare il cantante molto probabilmente non lo appoggerei, non per cattiveria ovvio; però per fare veramente carriera come cantante bisogna essere veramente bravi e poi certe volte non basta, bisogna anche essere economicamente messi bene e raccomandati.
Mentre faccio pensieri profondi da filosofo, il mio stomaco mi risveglia dal mio momento di depressione. Minchia erano quasi le otto. Avrei fatto compagnia alle italiane a cena, almeno loro mi avrebbero tirato su di morale, non so perchè ma sono sempre contente e ridono in continuazione.

La serata stasera prevede la disco e di solito mi diverto perchè è come passare una sera normale con gli amici, ma stasera non ne ho proprio voglia, vedere Ronnie ballare e divertirsi mentre io non posso divertirmi insieme a lei. Ok ZAYN? Connettiti, da quando sei così romantico e profondo? L'hai conosciuta da neanche una settimana e già pensi di esserti innamorato di lei? siam messi male eh! Oh figo ora parlo anche da solo, siamo proprio alla frutta. Vado al posto del DJ e scelgo un po' di musica tanto per far passare il tempo in attesa che arrivino i ragazzi.
Attacco alle casse il mio IPhone e faccio partire la riproduzione casuale.
Parte "Wonderwall" e io inizio a canticchiare la canzone, battendo a ritmo il piede per terra. Quasi alla fine della canzone una voce femminile si unisce alla mia e prima che possa girarmi e vedere chi è due mani mi coprono gli occhi, la voce accompagna la mia fine alla fine della canzone poi appena finisce le mani si tolgono davanti ai miei occhi permettendomi di girarmi e scoprire il viso divertito di Ronnie. "Sorpresa!" mi dice iniziando a ridere seguita subito da me "Che ci fai già qua? Non è sempre presto?" "Si ma mi stavo annoiando e così sono venuta a disturbarti" mi dice sorridendo "Mi dispiace deluderti ma non mi disturbi-le dico facendo la linguaccia- allora raccontami cosa avete fatto oggi?" "Ohh siamo andati al british museum sai che divertente! La cosa più emozionante di tutta la mia vita"
"wohoo-dico fingendo entusiasmo-capisco quanto sia emozionante, io mi sono ritrovato ad accompagnarci la gente sette volte nello stesso mese" "Domani ci accompagni tu a Londra?" "Si perchè?" "Ti piace fare shopping? Spero di si perchè domani si va ad oxford street, yeah!" "Oh no dimmi che non è vero" faccio il labbrino e lei si mette a ridere "Dai non ho mai visto morire nessuno per lo shopping" "Beh domani lo vedrai!"
Cala per qualche minuto il silenzio, poi prendo un bel respiro, mi faccio coraggio e le chiedo: "Stasera hai proprio voglia di disco?" "A dir la verità no ma tra stare in camera e qui, preferisco qui" "Allora ti andrebbe di andare nel parco a fare una passeggiata? porto la chitarra se vuoi" "Oh sii, mi fa piacere!" Mi alzo, vado a prendere la chitarra e ci incamminiamo verso il parco.
"E così il tuo sogno è ballare?" "Già.." "E per ora si sta realizzando?" "Diciamo ni, nel senso che ho fatto i provini per entrare all'American Ballet e  anche per i The Streets che è una crew che balla anche in spettacoli di cantanti famosi, ma per ora nessuno dei due mi ha risposto. Il tuo sogno invece come sta andando avanti?" "Insomma, a giugno ho fatto i provini per X-Factor e ho ricevuto tre si su tre ma ora c'è il Bootcamp tra un mesetto e sono sicuro che mi sbatteranno fuori." Raggiungiamo il laghetto che c'è nel parco e ci sediamo sulla riva. "Facciamo così-mi propone lei guardandomi negl'occhi-facciamo una promessa, quando uno dei due riuscirà a realizzare il suo sogno l'altro sarà li ad applaudirlo" "Tu sogni troppo ragazza, comunque accetto. Guarda di esserci eh" "Ci sarò" dice stringendo la mia mano. "Allora si canta qualcosa?" chiede dopo un attimo di silenzio. "Oh yeah, cosa si canta?" "I'm yours? di Jason Mraz?" "Andata" Inizio a suonare e canto le prime due strofe poi arrivato al ritornello la voce di Ronnie si unisce alla mia "But I won't hesitate no more, no more It cannot wait, I'm yours Well open up your mind and see like me Open up your plans and damn you're free Look into your heart and you will find love love love love Listen to the music of the moment people dance and sing We're just one big family And it's our God-forsaken right to be loved loved loved loved loved" Ho i brividi in tutto il corpo, le nostre voci insieme sono qualcosa di magnifico. "So please don't please don't please don't There's no need to complicate Cause our time is short This was, this was, this is our fate, I'm yours" 
Conclude lei la canzone poi arrossisce e si morde il labbro. Adoro quella ragazza in ogni suo piccolo pregio e difetto. "Ricordati il nostro patto allora Ronnie" "Non me lo scorderò mai Zayn." Le sorrido e l'abbraccio, il gesto più naturale del mondo ma in questo momento anche il più sbagliato. Sento Ronnie sorridere contro il mio collo e un brivido mi percorre la schiena.




 

 

 Zayn sono figo solo io Malik WOHOOOO! c:
Allooooora intanto scusate per un pochino di ritardo, ma ero impegnata a fare finta di studiare lol.
Ma Jawaddino romantico e dolcino? (Toh ho fatto la rima ahah)
Comunque le canzoni sono wonderwall degli Oasis e I'm yours di Jason Mraz (che poi l'ho già scritto nel capitolo)
Passiamo alle cose importanti MA QUANTO CAVOLO E' BELLA LWWY?
Zayn e la sua flkshtjrpuitehg voce, quando dice "You and I, we're about to make some memories tonight" pensavo di morire.
Poi il video è altrettanto bello, fanno i cretini (e gli riesce parecchio bene lol) e non ci sono super modelle protagoniste nel video, che è la cosa più importante.
Ok, adesso evaporo.
Let's go crazy, crazy, crazy til we see the sun i know we only met but let's pretend it' love.
Basta adesso vi saluto.
And never never never stop for anyone tonight let's get someeeee and live while we're young.
Ora vado davvero, ciao bellezze c:
Ire :)
AH! E ovviamente grazie a quelle ragazze che mi recensiscono la storia, love ya.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Holding your hand. ***


Holding your hand.

Image and video hosting by TinyPic

Entro nella stanza degli activity leader perchè oggi c'abbiamo la riunione per decidere le attività delle prossime due settimane.
Non capisco perchè si continui a fare questa riunione per poi concludere sempre le stesse cose. Mah
Comunque oggi ho un'idea geniale che come tutte le idee geniale mi è venuta mentre ero al cesso.
"Allora le attività di questa settimana? Nuove proposte?" dice Emma la nosta manager alzandosi in piedi mentre noi siamo tutti seduti intorno al tavolo. Tutti si iniziano a guardare intorno aspettandosi che qualcuno si facesse avanti, io alzo la mano sembro un bambino alle elementari ma vabbè "Si Zayn?" "Io avrei pensato di fare tipo uno spettacolo di canto ballo eccetera si sente chi è interessato e si stabilisce un orario per le prove e il sabato sera si fa l'esibizione" "Carina come idea! Quanti di voi sono d'accordo?" Questa volta sono io che mi guardo intorno, sperando che almeno la maggioranza di noi accetti. Tutti alzano la mano e io non posso fare a meno di sorridere, spero solo che Ronnie accetti di partecipare. "Ok, aggiudicato Zayn ti occupi te di tutto? E poi James ti può aiutare va bene?" "Si" Rispondiamo insieme io e James.
"Posso andare intanto? Almeno inizio a stampare i fogli da attaccare in bacheca e in mensa" "Si va bene vai"
Mi alzo, esco e attraverso il corridoio dove ci sono le classi in cui in questo momento si stanno tenendo le lezioni.
Vedo la classe dove c'è Ronnie a fare lezione e mi soffermo sulla porta a osservarla, lei si gira e mi sorride, ricambio il sorriso e poi scendo nella sala computer. Preparo i fogli da attaccare in bacheca e le stampo.
Mentre li sto attaccando in bacheca sento qualcuno picchiettarmi su una spalla mi giro ma non c'era nessuno "Fregato" sento ronnie ridere dall'altra parte "che giochi stupidi da americana fai?" le chiedo ridendo "Heeey non sono giochi stupidi è più stupido chi ci casca! Che stai attaccando?" "I volantini per una nuova attività di questa settimana! Uno spettacolo di canto e ballo parteciperai?" "Oddio davanti a tutti? Non lo so cioè io ho vergogna.." "Ma daii! Vuoi fare la ballerina professionista e poi ti vergogni ad esibirti davanti a poche persone?" "No, ok hai ragione parteciperò!" "Bravaa! Puoi anche ballare e cantare oppure fare due esibizioni" "ma mi vuoi vedere morta?-dice ridendo-Comunque quando ci sono le prove?" "Oggi ci sono dalle 7 alle 8 e dopo si va direttamente alla serata organizzata" "Ok! Via io vado che la pausa è finita ci si vede oggi a pranzo" "Ok buona lezione" Si avvicina e mi schiocca un bacio sulla guancia io non posso fare a meno di sorridere.

Ok, dopo aver passato una giornata ad accompagnare le italiane e le russe avanti e indietro per Oxford Street torno in camera e mi butto sotto la doccia, quando sono prondo manca già dieci alle sette così mi vesto di fretta e raggiungo il teatro del college, dove tutti i ragazzi che volevano partecipare erano già insieme a James, "Allora ognuno di voi ora ci farà vedere quello che gli piacerebbe portare e noi decidiamo chi si esibirà e chi no perchè purtroppo non possiamo far esibire tutti altrimenti non finisce più lo spettacolo sabato e vi diamo eventuali consigli." Sembra tipo giudice di xfactor ahah. I ragazzi si mettono tutti in fila e iniziano uno dopo l'altro a cantare arriva il turno di Ronnie che canta Wings delle Little Mix mentre balla, dio com'è bella!
Era l'ultima così mi alzo mi giro verso i ragazzi e dico " Bene per stasera potete andarare domani attaccheremo in bacheca i nomi di quelli che potranno partecipare, siete stati tutti veramente bravi sarà difficile scegliere"
Tutti si dirigono verso la mensa, io saluto James e raggiungo Ronnie "Sei stata brava! Complimenti mia piccola stelle e strisce" "Mia piccola stelle e strisce? Parla per te mio caro union jack" dice ridendo.
Arrivati in mensa, facciamo la coda per prendeere quello splendido cibo e poi ci sediamo ad un tavolo insieme alla sua famosa amica Allison, Yeeeaah me lo sono ricordato, no ma aspetta è Allison?
Chiacchieriamo del più del meno, poi ci alziamo e andiamo direttamente nella sala cinema perchè stasera è la serata dei fil, si guarda LOL quello dove recita Miley Cirus, mi siedo accanto a Ronnie. Quando le luci si spengono e inizia il film, intreccio la mia mano a quella di Ronnie che si gira verso di me e sorride, ricambio il sorriso e mi concentro sulla bellissima sensazione della mia mano stretta alla sua.
Quando le luci si riaccendono a fine film, lascio la sua mano non vorrei che mi vedesse la nostra manager che stasera è in servizio. Che palle oh
non capirò mai perchè non possiamo avere relazioni con gli ospiti del college, voglio dire se due persone si interessano perchè vietargli di uscire?
Vabbè, accompagno Ronnie fino davanti al suo appartamento faccio per salutarla ma lei mi dice "So che non puoi ma ti va di entrare per fare due chiacchere?" Ci penso un po' e poi decido di accettare, so che sto infrangendo la più grande regola che c'abbiamo qui al college noi animatori ma in questo momento non mi interessa, voglio solo passare un po' più di tempo da solo con Ronnie.
Annuisco e lei mi fa strada nell'appartamento delle americane fino alla sua stanza.


Si CIAAAO MALIKUCCIOOOO c: mlmlml
Allora eccomi qui con un MASSIVE ritardo ahah lol
Scusate davvero ma tra la scuola e tutto non ce la faccio ad aggiornare presto..
Btw, grazie a quelle che recensiscono e anche alle lettrici silenziose che continuate a sopportare i miei obrobri di capitoli
Avete sentito la canzone nuova delle Little Mix? è troppo alskdjalksf
ora vado Sciao beleeeeee c:
Much love, Ire!


Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** she made it. ***


she made it.
dreams can come true, if you only believe in them.

 

Sono passati tre giorni da quando ho dormito nella stanza di ronnie, mi sento terribilmente in colpa per aver ceduto e non aver rispettato le regole però in fondo non è successo niente, ci siamo solo addormentati abbracciati.
*
"Forse è meglio che vada" faccio per alzarmi dal letto ma lei mi prende la mano "no rimani con me, finchè non mi addormento dai " come posso io resistere a quel faccino e a quella voce? "ok, ma non lo deve sapere nessuno o sono fottuto" "parola di scout" mi dice lei mentre la stringo a me.
*

i ricordi dell'altra sera non mi lasciano stare, anche perchè ovunque mi giro vedo ronnie e la sua amica alliqualcosa. Cavolo!  Ora capisco perchè qua sono tutti fissati con non mescolare l'amore con il lavoro, è tutto così difficile vedere la ragazza che ti piace e non poterla toccare o abbracciare.
Ogni giorno che passa odio sempre di più questo fottuto lavoro e questo fottuto college, ma devo farmi coraggio questo è l'ultimo mese che lavoro qui poi andrò ad inseguire il mio sogno perchè alla faccia dei miei ho messo da parte abbastanza denaro.
"Ehi zayn!" oh no, la zecca del capo o dovrei dire capa? "Tanya, che strano" "come sei spiritoso Malik" "che diavolo vuoi?" ehm ok forse dovrei iniziare a essere un po' meno acido con il capo. "ah ah Malik attento al capo non si risponde male" dice dandomi delle pacche sulla spalla "Tanya? ti serve qualcosa o posso tornare a lavorare?" "volevo soltanto sapere -inizia a giocare con una ciocca di capelli credendosi sexy mentre è tutto tranne sexy- se stasera ti andava di andare in centro a prendere un drink" lo sapevo mi viene dietro da tantissimo tempo e dopo i miei numerosi rifiuti non ha ancora capito che mi fa cacare "ehm no guarda sono stanchissimo e sono solo le cinque di pomeriggio figurati stasera dopo cena" "ma dai! E' la tua serata libera, una volta uscivi tutte le volte che ti era possibile, hai qualcuno che ti tiene dentro il campus?" "no ovvio" "mh, sappi che ti tengo d'occhio malik" detto questo si gira e se ne va sculettando come se le anche gli uscissero dal posto, ma si sente davvero così bella? mah. vedo uscire dall'edificio dove ci sono le classi ronnie e la sua amica di cui non mi ricorderò mai il nome e decido di andare a salutarle "Ehi bellissima" saluto ronnie con un bacio sulla guancia e poi mi giro verso alice,allie, a.. bho insomma mi giro e appena accenno a un saluto, a quanto pare il mio gesto le fa capire che è di troppo perchè si gira e se ne va salutando con un misero ''ci vediamo dopo" rivolto a ronnie. "Ehi cantante" "come sono andate le lezioni?" "aaah noiose lol però dai meglio che quelle della mia scuola in america"  "non ci credo dai le scuole americane sono le più invidiate al mondo!" "vabbe passiamo oltre, tra un mese ci sono le audizioni eh! Ansioso?" "Si e no, cioè è strano non so spiegare come mi sento." "Capisco.." "Che è successo perchè quel faccino triste?" "Niente ho letto sul sito dell'American Ballet che tutte le richieste di iscrizione sono state lette e le ballerine sono state già selezionate e lo stesso sul sito dei The Street e i miei non mi hanno ancora chiamato per dirmi se era arrivato qualcosa quindi.." "ehi ehi ehi non vuol dire che se non ti hanno detto nulla tu sia fuori da tutti e due sei una splendida ballerina e magari sono solo in ritardo con la consegna" "forse hai ragione" chiaccherando non ci siamo accorti che siamo già fuori l'alloggio di ronnie così la saluto velocemente schioccandole un bacio sulla guancia e continuo a camminare verso il mio alloggio.

Ho appena finito di cenare e considerato che stasera non ci sono serate organizzate ho intenzione di passare tutta la serata a letto con il pc sulle gambe non facendo niente, quindi scappo dalla mensa prima che Tanya si accorga di me se no dopo non me la schiodo più di dosso.
Entro nel mio appartamento, mi spoglio e mi faccio un bel bagno per rilassarmi un po' dopo mi metto il pigiama e mi butto sopra il letto con il pc sulle mani, controllo twitter e facebook e poi incuriosito vado sul sito dell'American Ballet sezione danza moderna e contemporanea e noto che c'erano tutti i video delle audizioni, così passo la serata guardandoli e non capisco come fa Ronnie a credere che non sarà scelta è la migliore di tutte e non lo dico soggettivamente.
Mi sveglio nel bel mezzo della notte da un continuo ticchettio nel vetro, apro le tende e mi accorgo che sotto la mia finestra c'è Ronnie che tira sassolini per attirare la mia attenzione, guardo l'ora sul display del iphone e vedo che sono le 4,30 di notte, le faccio cenno di andarsene e di tornare a dormire ma lei insiste, prende dalla sua borsa un block notes e inizia a scrivere una lettera a foglio che compongono la frase 'ho bisogno di parlarti, è urgente'.





 

*non trovo una gif di zayn lol*

Ok, faccio schifo lo so è due mesi che non aggiorno ma ho avuto il blocco dell'autrice (?) PUAHAHHA
no ok seriamente non ho avuto tempo tra scuola e ginnastica sono stata troppo impegnata, perdonatemi my darlings
Oh e Ronnie che dovrà dire a zayn? mmmmh e chi lo sa, lo scopriremo nella prossima puntata che spero non sia tra millemila anni
dai per questo 2013 cerco di pubblicare più spesso don't you worry.
DON'T YOU WORRY DON'T YOU WORRY CHIIIIILD, SEE HEAVEN'S GOT A PLAN FOR YOUUU
ok. basta irene calmati lol
niente bellezze spero che non vomitiate finito di leggere il capitolo, perchè fa un po' cacare ma è un capitolo di passaggio (?)
spero di aggiornare presto e spero che qualcuna di voi che è arrivata fin qui a leggere ste minchiate lasci una recenzione
love you all, Ire :)
se qualcuno volesse seguirmi questo è il mio twitter c;
http://twitter.com/jaairin

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1258476