In times past.

di Mouthy
(/viewuser.php?uid=234984)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Hands. ***
Capitolo 2: *** Thread. ***



Capitolo 1
*** Hands. ***


 



Hands

 

I due bambini si guardarono negli occhi per un attimo che sembrò loro infinito,era strano trovare qualcuno di nuovo in quei boschi freddi e bui; entrambi credevano di conoscere tutto e tutti nel loro immenso territorio eppure a quanto pare c’era qualcosa di nuovo.
Avvicinarono tra loro i palmi delle loro mani, piccole e morbide, una scaldata dal pelo candido del cappotto e l’altra appena accarezzata dalle piume colorate dei braccialetti.
Non avevano una lingua con cui parlare, e nemmeno dei gesti con cui capirsi però i loro cuori si erano trovati da soli, già tempo prima.
Forse dividere due fratelli era un compito troppo difficile anche per Madre Natura.















|  America & Canada; 111 words 

Buonasera, questa è la prima volta che pubblico una raccolta ed anche la prima volta che scrivo riguardo alcuni di questi personaggi quindi, in generale, non so come possa essere andata ma spero con tutto il cuore che vi sia piaciuto questo primo capitolo.
In ogni caso, questa raccolta va alla Rana come pseudoregalodinatalericiclato ~  |



 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Thread. ***


Thread



Puntò la spada contro il suo collo, tenendola a qualche centimetro dalla pelle che, una volta candida, era ora coperta di vivo sangue; il corpo del Francese, accasciato contro un muro pericolante, tremava, così come le sue labbra pallide e le sue lunghe dita che vagavano nell’aria, in direzione dell’Inglese.
Quante battaglie avevano preceduto quella? Troppe. E quante l’avrebbero successa? Altrettante. Ma ogni volta che si ritrovavano lì, a giocare con le loro vite, camminando in bilico, con il costante pericolo di cadere giù, qualcosa tra loro si rafforzava. Era impossibile, ormai, comprendere cosa legasse quelle due anime nemiche ma sicuramente qualcosa di forte le attraeva costantemente tra loro, tanto da dipendere l’una dall’altra.
Così fu con un sorriso vittorioso che Arthur guardò per l’ultima volta l’altro, prima di allontanare la lama da lui. 









| France & England; 135 words

Questa è la seconda storia e spero che possiata apprezzarla. 
Ovviamente ringrazio moltissimo chiunque abbia letto la precedente e un ringraziamento particolare va ad Amaerise, che l'ha posta tra le seguite ~ <3 |

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1481442