New World.

di _Turn my swag on
(/viewuser.php?uid=201997)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1° capitolo. ***
Capitolo 2: *** 2° Capitolo. ***
Capitolo 3: *** 3° Capitolo ***



Capitolo 1
*** 1° capitolo. ***


Questa è una delle FF  più strane che io abbia scrtto LOL. NON SO SE VERRA' BENE. Ma abbiate pietà di me :')  ANYWAY.. Per favore cercate di fare una recensione, anche piccola, ma fatela ç__ç UN' ULTIMA COOOSA: Questo rosa confetto è così adorabile e mi piace un casino *-* quindi sarà presente in quasi tutta la FF :') INSOMMA.. BIONA LETTURAAAA

11 Gennaio 2012. La mia vita era perfetta. Ero fidanzata da 9 anni con uno dei ragazzi più ambiti di tutto il mondo: Niall Horan. Eh.. già. Un componente della famosa band Anglo-Irlandese "One Direction". Abbiamo 5 figli. La più grande si chiama Ashley ed ha 8 anni. Poi ci sono i due gemellini, Sharon e James di 6 anni. Viola è la nostra 4° figlia ed ha 4 anni. E poi c'è la più piccola: Hope ed ha 2 anni. A proposito, il mio nome è Emily, Emily Jackson. Niall era fantastico e proprio quel giorno, il giorno del mio 24° compleanno mi chiese di sposarlo. Mi aveva portata dove ci siamo incontrati per la prima volta, sembrerebbe strano ma per la prima volta che ci incontramno fu dentro un'arena, fu quel giorno che realizzai il mio sogno, incontrare i 1D, ero una loro fan e lo sono tuttora, bhe mentre cantava i nostri sguardi si incontrarono, e bhò scoppiò la scintilla, non so come spiegarlo, ma era una cosa magica.Ritornando al ,discorso di prima, mi portò dentro l'arena, sinceramente all'inizio non capii cosa voleva fare, ma poi lo vidi salire sul palco, mi disse di rimanere ferma dov'ero, ritornò con in mano un microfono e partì la base di una canzone era "Stole my heart", la mia canzone preferita,la canzone che mi dedicò quel magico giorno al concerto, ora lui la stava cantando in versione acustica ed era una cosa perfetta. Avevo le lacrime agli occhi, mentre cantava sullo schermo gigante dietro a lui comparì un filmino con tutte le nostre foto insieme, con i nostri figli, con i ragazzi, con le nostre famiglie, tutti i nostri ricordi migliori rinchiusi in quel stupendo video. Dopo che finì di cantare,scese dal palco e si diresse verso di me, all'improvviso sottrasse dalla tasca posteriore dei jeans un pacchettino.Si inginocchiò davanti a me con le lacrime agli occhi
N: Amore mio siamo fidanzati da 9 anni ormai, abbiamo 5 figli stupendi, che amo ogni giorno di più, farei di tutto per te e per loro, ti amo dal primo momento che ti ho vista, e ora io ti chiedo di sposarmi, perchè tu sei la donna con cui voglio stare....per sempre....
Non avevo parole, era la cosa più bella che mi sia mai successa, stavo piangendo per la gioia, mi fiondai sulle sue labbra e lo abbracciai forte, lo strinsi forte, per fargli sentire tutto il mio amore.
N: Lo prendo come un si?
Io: Si si si mille volte si!

SBAAM. Lo so che questo capitolo è cortissimo ma è il primo e sinceramente io nei primi capitoli non so mai cosa scrivere ç__ç Vabbè.. anche se fa schifo RECENSITE. VI PREGOOOOOO

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2° Capitolo. ***


I'M BAAAAACK *tossisce* Mi date un piccolo segno di vita? Per favore :'( 

Avevamo deciso di sposarci in Primavera, quindi le nozze erano fissate per il 25 marzo. Tutti erano euforici all'idea. Avevo 3 migliori amiche,Demi Lovato, Selena Gomez e Cher Lloyd; ed erano quasi più eccitate loro di me. Mi avrebbero aiutato con la scelta del trucco, capelli, ristorante e per la scelta del vestito che avrei dovto indossare io e quello che avrebbero dovuto indossare le damigelle che ovviamente sarebbero state loro 3 e le mie due figlie più grandi: Ashley e Sharon. Zayn, Liam, Harry e Louis avrebbero sicuramente aiutato Niall con i preparativi, avrei dovuto aspettarmi il peggio, ma lasciai decidere a loro la scelta della chiesa, il vestito di Niall e il cibo. I preparativi iniziarono alla fine di Gennaio e iniziammo subito con i vestiti. Optamo per scegliere prima quello della sposa. Il negozio dove eravamo diretti era il negozio per abiti da sposa più prestigioso di Londra. Entrammo. Le mie figlie a quella vista sembravano impazzire, tutte tranne Ashley. Lei poteva mpazzire alla vista di un libro che desiderava da tempo o alla vista di un negozio di roba elettronica, ma non alla vista di tanti vestiti. Seppure avesse solo 8 anni era una bambina molto intelligente e non impazziva alla vista di cose così "inutili", proprio come me. Odiavo fare shopping. Se era per me, al matrimonio avrei indossato una t-shirt e dei leggins, ma forse quell'abbigliamento era azzardato anche per i camerieri *tossisce*. Demi e mia figlia Viola andarono subito in cerca di una commessa mentre io, Cher, Selena, Ashley e Sharon dammo un'occhiata ai vestiti esposti. Niente che mi interessasse davvero. Erano tutti sullo stile "troia sulla tangenziale" o "nonna novantenne al funerale del marito". Finalmente arrivò una commessa vestita con un vestito lungo nero che ci portò in un angolo preciso del negozio. La tizia vestita a funerale mi chiese che tipo di abito avevo in mente.
Io: "Per il colore vorrei assolutamente dei tocchi di azzurro e il resto bianco, ma per il modello non ho idee."  
Commessa: "Uhm bene.. abbiamo molti modelli di quel colore, ora glieli faccio vedere."
Dette queste parole vidi sta commessa sparire dietro una porta, strana tizia. Tornò dopo 15 minuti con tipo 10 vestiti. Iniziai a provarmeli. Il primo che indossai era orribile. Stile *troia sulla tangenziale". Mi vergognavo anche ad uscire e farmi vedere dai miei figli in quella condizione. Me lo tolsi subito. Provai il secondo. Era bello ma non troppo. Poche perline poco di tutto. Era un pò povero, diciamo. Provai il terzo e me ne innamorai. Era stile principessa. Aveva il corpetto azzurro e poi una gonna bianca con qualche ricamo argento. Era stupendo. Uscii dal camerino per farmi vedere e tutti rimasero colpiti tanto quanto me. Amavamo quell'abito e desisi di prendere direttamente quello senza stare a provare gli altri. Il vestito per la sposa l'avevamo trovato. Adesso dovevamo cercare quello per le damigelle. Ashley stava trovando tutte le scuse possibili per andare a casa. Odiava tutto ciò, ma doveva avere pazienza. Le damigelle dovevano avere un vestito celeste/azzuro per riprendere il colore del mio vestito. Cher adocchiò subito un vestito azzurro chiaro (?) per loro tre. Era senza spalline ed era lungo fino ai piedi. Per me era stupendo ed anche per loro. Adesso mancava il vestito per Ashley e Sharon. Io avevo pensato ad un vestitino monospalla adatto alla loro età. Ci misi quasi 1 ora a trovarlo ma alla fine ci riuscimmo. Sia ad Ashley che Sharon piaceva, così prendemmo anche questi due vestiti e finalmente potemmo tornare a casa.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3° Capitolo ***


I'm BAAAAACK. Ok anche se nessuno si caga sta storia io vado avanti con i capitoli. Magari un giorno qualcuno se la cagherà LOL. Buona letturaaa :))

Tornammo a casa, ma dei ragazzi e di mio figlio James non c'era traccia. Intanto Cher e Demi portarono i vestiti nella cabina armadio eSelena dava da mangiare alla piccola Hope. Io mi ero seduta sul divano con accanto Sharon, Viola e Ashley. 
Viola: "Mamma?"
Io: "Dimmi tesoro"
V: "Ma adesso che te e papà vi sposate a noi non ci vorrete più bene?"
A quella domanda rimasi all' inizio un pò perplessa, non mi aspettavo che loro potessero pensare che io e il padre le avremmo abbandonate. La presi in braccio e le tenni la mano. 
Io: "Amore, noi non vi potremmo mai abbandonare, anzi vi vorremmo più bene" 
A quell'affermazione tutte e tre fecero un'enorme sorriso e ripresero a fare quello che stavano facendo prima. Intanto Niall e i ragazzi ritornarono a casa. James mi corse incontro con in mano un trenino. Lui gli adorava. 
James: "MAMMAAAA guarda cosa mi ha comprato lo zio Louis!!"
Io: "Louis davvero, non dovevi"
Louis: "Ahaha, non ti preoccupare. Niall non glielo voleva comprare, così mi sono offerto io."
Niall: "Ma abbiamo 300 trenini in casaa! 
Io: "Vabbè, ma avete visto per il vestito e le altre cose?"
Zayn: "Sì più o meno.."
Io: "Cosa diavolo vuol dire più o meno?"
Liam: "Che per oggi abbiamo dato solo un'occhiata sia al vestito che alla chiesa, ma non abbiamo confermato nulla."
Io: "Almeno avete dato un' occhiata"
I bambini si erano tutti addormantati tranne Ashley, ovviamente. Io e Niall li portammo nel letto. E intanto i ragazzi,Cher, Selena e Demi tornarono a casa. 
Niall: "Amore te hai visto per i vestiti?"
Io: "Sì, e gli ho anche comprati, al contrario tuo."
N: "Dai, ti giuro che entro questa settimana compro qualcosa"
Io: "Prometti che ti impegnerai?"
N: "Lo giuro"
Si avvicinò lentamente a me e mi lasciò un dolce bacio che ricambiai subito. Ma a un certo punto sentimmo Ashley urlare perchè non funzionava il telecomando della televisione. 
Ashley: "MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
Io: "Sì arrivoo, ma non urlare che i tuoi fratelli dormono"
Mi misi accanto a lei ad aggiustare quel fottuto telecomando. Intanto quel cazzone di Niall guardava la scena divertito.
Io: "Se anzi che stare lì a guardarci come un ebete, ci aiutassi ad aggiustare questo coso, te ne sarei grata."
N: "AHAHAHAH basta rimmetterci le pile!"
Io: "E perchè non lo hai detto subito????"
N: "Perchè Ashley te lo stava dicendo da 1 ora e te non l'ascoltavi"
Io: "Ah.. Adesso sono diventata anche stupida"
Ashley: "Ma no mamma, stai solo per diventare sorda"
Io: "Ma come sei gentile tesoro, ora andiamo a letto che è tardi" 
Ashley: "MA MAMMAAA"
N: "Dai tesoro ascolta la mamma"
A: "Okey..."
N: "Vai a lavarti i denti e mettiti il pigiama che poi ti preparo il letto"
A: "Si va bene"
Io: "Ma che papà premuroso!"
N: "Dai smettila ahaha" 
Intanto anche noi due andammo in camera ad aspettare che Ashley avesse finito. 
N: "Amore?"
Io:  "Eh?"
N: "Sei pronta a diventare le signora Horan?
Io: "Perchè questa domanda?"
N: "Voglio essere sicuro che tu sia felice al 100%"
Io: "Certo che sono pronta.. Prima Viola mi ha fatto una domanda strana.."
N: "Che ti ha chiesto?"
Io: "Se quando io e te ci sposeremo noi due vorremmo ancora bene a lei e ai suoi fratelli.."
N: "Davvero ti ha chiesto questo?"
Ashley: "Papààààààà"
Io: "Vaa da lei.. domani ne riparleremo."
Mi diede un bacio sulla fronte e poi corse da sua figlia.




Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1481515