Live while i'm young

di hesniall
(/viewuser.php?uid=286278)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Summer love ***
Capitolo 2: *** Last first kiss ***
Capitolo 3: *** Rock me ***
Capitolo 4: *** Kiss you ***
Capitolo 5: *** Little things ***
Capitolo 6: *** Change my mind ***
Capitolo 7: *** Back for you ***



Capitolo 1
*** Summer love ***


Conoscevo Liam dalla prima elementare e da quel momento in poi ero stata cotta di lui.
Ma alle elementari si sa, non sono cotte serie, siamo tutti piccoli e incoscienti.
Alle medie ero cresciuta e la cosa si faceva più seria.
Al liceo non ce la facevo davvero più!
Ma la cosa peggiore non era che mi era piaciuto per tutto questo tempo, ma che eravamo diventati MIGLIORI AMICI!
Visto che mi piaceva io gli ero sempre stata vicina e beh dopo tutti quegli anni non poteva accadere altro.
Ma mi dovetti ricredere!


I primi di settembre invitai lui e la mia amica Ashley al mare da me, per goderci gli ultimi giorni di vacanza.
La prima sera uscimmo con la mia comitiva, ma ad un tratto io e lui ci staccammo dagli altri, anzi LUI mi portò via e mi fece sedere su una panchina accanto a lui.
Ero emozionatissima, non era la prima volta che stavamo da soli, ma quella volta era diverso, lo sentivo..
Sembrava più dolce e mi guardava diversamente con quei suoi meravigliosi occhi..
Stavo bene, ma allo stesso tempo non mi sentivo protetta dagli sguardi indiscreti e dalle risatine dei miei amici, così dopo un po' tornammo da loro.
La sera tornai a casa molto confusa, Liam non si era mai comportato così, volevo parlarne con Ashley ma non potevo, visto che lui dormiva a casa con noi, così dovetti andare a dormire piena di dubbi.
La mattina dopo mi alzai tranquilla e solo quando lo vidi mi ricordai quello che era successo.
La giornata passó molto lentamente, forse troppo, anche se non successe niente di che.
Fino al tramonto..
Ad un tratto, non so bene in che modo, mi ritrovai in acqua, DA SOLA con lui a guardare il tramonto.
Mi ero persa nei suoi occhi e non mi ero resa praticamente conto che tutti gli altri erano usciti e che eravamo rimasti da soli.
Varie volte ci ritrovammo faccia a faccia, ma niente.. Non successe niente!
Io poi, figuriamoci, non sapevo proprio cosa fare!
Lo guardavo con la mia faccia da pesce lesso aspettando che facesse o dicesse qualcosa..
Poi ad un tratto me ne uscii dicendo: "Mmm ho freddo, esco!"
Stupida, stupida, stupida!
Come ho fatto a dire una cosa del genere... A LUI poi!
Liam cercó di trattenermi ma io uscii comunque dall'acqua, arrivata alla doccia mi trovai circondata dalle mie amiche che volevano sapere tutto!
Nella mia testa rimbombavano le loro voci: "Vi siete baciati?" "Ma che è successo?!" "Perchè sei uscita dall'acqua?!"
Ero stanca e confusa e l'unica cosa che volevo in quel momento era andare a casa.
Così le scaricai con un semplice "non è successo niente", mi asciugai e dopo poco ero già per strada.
Il resto del pomeriggio passò velocemente ed in un batter d'occhio mi ritrovai la sera a girare per il paese con i miei amici.
La situazione era letteralmente imbarazzante, specialmente perché la mia amica Ashley quella sera aveva parlavo con Liam.
Il bello è che gli aveva confessato i suoi sentimenti per me, però non voleva più provarci perché secondo lui non davo segni di apprezzamento..
Ma cavolo adesso si sveglia!!??
Dopo ben 10 anni ero IO quella che non dava segnali?



ANGOLO AUTRICE:
*ZAN ZAN* Cosa farà la dolce e timida Alison (nome della protagonista che poi in teoria sono io)?!
Lo scoprirete solo leggendo (: (si, lo so era triste!)

Allora, ciao a tutte quelle meravigliose persone che leggeranno, recensiranno, inseriranno tra i preferiti eccetera, la mia storia!
E' la mia prima fan fiction e non ero sicura se postarla o no..
Diciamo che sono stata un po' costretta, però alla fine sono contenta poichè dovevo pur cominciare con qualcosa!
Come ho scritto sopra in parte Alison mi rappresenta, poichè nella prima parte della storia ovvero questa, e credo il secondo capitolo, racconta in una veste un po' più emozionante e figa, visto che si parla di Liam Payne, la storia del mio primo bacio!
Il resto della storia poi sarà più intrigante e movimentato, almeno spero (:
Bene, spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, aspetto commenti e consigli, se la storia piacerà continuerò altrimenti vedrò un po' cosa fare!

Grazie (:
-Roberta
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Last first kiss ***


Inizialmente la serata sembrava non finire mai, ma da quando avevo deciso di parlare con Liam invece stava volando!
Ma il problema non era il tempo che volava, ma l'occasione di parlare che non si creava.
Era l'ultima sera, e quindi stavamo tutti insieme e di certo io non sarei mai andata da Liam davanti a tutti per chiedergli di parlare allontanandoci dal gruppo, come la sera prima.
Avevo chiesto ai miei se potevo allungare di un po' il coprifuoco, loro me l'avevano concesso, ma comunque i miei amici dovevano tornare a casa poco prima di me, così un altro quarto d'ora volò via e tutti insieme cominciammo a dirigerci verso casa.
Ormai non ci speravo più, la fortuna non era a mio favore e io, timida com'ero non avrei di certo fatto qualcosa per aiutarla.
Liam a sua volta si era stufato e non si era avvicinato per tutta la serata, ad un tratto però sentii un braccio cingermi il collo fino alla spalla, ero convinta fosse Ashley, così mi girai sorridendo, e invece no, sopresa delle sorprese, era proprio Liam!
Così la mia faccia sorridente si tramutò in una faccia alquanto sconvolta, ma cercai subito di tornare normale per non farmi odiare del tutto.

Gli altri erano più avanti rispetto a noi, ero il mio momento, tremavo tutta, anche le labbra, cercai di dire qualcosa ma mi uscì solo un sospiro, chiusi gli occhi, feci un respiro profondo e guardandolo gli chiesi: "Possiamo parlare?"
Liam si bloccò all'improvviso e senza guardarmi, si girò di lato, accanto a lui c'era una panchina, così si sedette e mi guardò aspettando che io dicessi qualcosa.
Io però non sapevo proprio da dove iniziare, ero già nervosa di mio, poi se lui mi fissava in quel modo non sapevo davvero cosa fare..
Così per iniziare mi sedetti accanto a lui e me ne uscii con un "Mmm allora.. "
Davvero non potevo uscirmene peggio.. La situazone stava peggiorando sempre di più e le mie guancie erano diventate di un bel rosso pomodoro acceso.
Allora Liam vedendomi in quello stato prese la parola dicendo "Si può sapere che ti prende? Non capisco, eppure Ashley mi ha detto che era sicura che io ti piacessi, ma quando ci ho provato, tu mi hai quasi respinto.. Perchè?"
Feci un sospiro di sollievo, è vero, la cosa era appena iniziata, ma visto che lui aveva imbastito il discorso mi sentivo già più leggera, lo guardai e con le labbra tremolanti risposi: "Non lo sò.. Ho avuto paura forse.. Paura che fosse tutta una mia illusione.. E' vero, la cosa era evidente, tutte mi hanno detto che secondo loro ti piacevo, ma forse è da così tanto che ci spero che ormai ci avevo perso le speranze e non potevo crederci.. "
Liam mi guardò dolcemente, era così tenero e comprensivo, ma allo stesso tempo nel suo sguardo notai una nota di confusione così mi chiese: "Cosa intendi con "è da così tanto che ci spero"? "
Aprii leggermente la bocca stupita "Ah, allora questo Ashley non te l'ha detto, pensavo di si... Beh ci spero da tanto perchè, tu mi piaci da tanto, da troppo forse... Secondo te perchè fin da piccola ti sono sempre stata vicina? Io non volevo essere tua amica, volevo essere di più! Non fraintendermi, sei un amico fantastico, questo lo sai, ma io ho sempre sognato di averti come ragazzo e non come amico.. "
Dopo aver detto queste parole sospirai, ce l'avevo fatta, dopo tanto tempo gli avevo confessato i miei sentimenti, certo con un po' di aiuto, ma ci ero riuscita e ora mi sentivo meglio e piena di coraggio..
Liam mi guardò sbalordito, era evidente che non se lo aspettava:
"Wow.. Allora ti chiedo scusa di essere stato così cieco, davvero non pensavo provassi tutto questo, io ti ho sempre visto come una migliore amica e non avrei mai pensato di poter andare oltre l'abbraccio amichevole con te..
Ma è da quest'anno che sei diventata speciale, indispensabile per me, ma non più come amica, come qualcosa di più!
Forse non volevo rendermene conto, ma quando mi sono messo con Tiffany tutto mi è stato chiaro, lei era solo un diversivo per non pensare a te, ma niente, anche quando stavo con lei pensavo a te, sempre e solo a te, e allora lì mi sono reso conto che tu non eri solo la mia migliore amica..
Ma avevo paura lo ammetto, paura che tutto questo avrebbe potuto rovinare la nostra amicizia, così non ho fatto niente, fino ad adesso..
Non ci vedevamo da un mese e quando ti ho rivisto davvero non ce l'ho fatta e ho dovuto fare qualcosa, ma quando ho visto che tu cercavi quasi di allontanarmi, ho pensato di non interessarti e che tu volessi che restassimo solo amici..
Poi è venuta Ashley e mi ha detto che invece io ti piacevo, lo ammetto, volevo parlarti ma non ci sono riuscito, un po' per timidezza e un po' perchè siamo stati tutta la sera in gruppo e non sapevo proprio come rimanere da soli..
"
Sentendo quelle parole mi uscì un sorriso spontaneo e così sorridendo dissi: "Lo stesso vale per me, non sapevo proprio come parlarti, fortuna che tu sei venuto da me, altrimenti sarebbe rimasto tutto così e magari ci sarebbero stati dei problemi anche per quanto riguarda la nostra amicizia.. Sono contenta che tu mi abbia confessato ciò che provi.. "
Liam mi guardò sorridendo dolcemente "Anche io, davvero tanto.. "
Dopo quelle parole ci ritrovammo faccia a faccia come il pomeriggio in acqua, solo che Liam mi guardava e basta, senza fare niente, forse aveva paura che io non fossi pronta, dopotutto era il mio migliore amico quindi sapeva che io non avevo mai baciato nessuno..

Ero sempre stata una ragazza timida e introversa, ma ero giovane e dovevo iniziarmi a buttare e a vivere, così senza pensarci troppo gli diedi un bacio a stampo e subito dopo ci abbracciamo, così sorrisi apponggiando il viso sulla sua felpa mentre lui mi stringeva quasi "proteggendomi" con le sue braccia..
Dopo neanche 10 secondi ci sciogliemmo dall'abbraccio e mi ritrovai letteralemente la sua lingua in bocca..
Altro che farfalle nello stomaco! Non sentivo assolutamente niente!
E io che mi aspettavo qualcosa di spettacolare, invece non era niente di speciale!
Anzi, nonostante io sognassi quel bacio da tempo mi fece piuttosto schifo, non solo perchè avevo la lingua di uno in bocca, ma soprattutto perchè non me lo godevo affatto!
Tutti mi avevano detto che il bacio era qualcosa di naturale, ma non era vero per niente!
Spesso aprii gli occhi per vedere quando tutto questo sarebbe finito, e allo stesso tempo ero impegnata a pensare a cosa dovessi fare!
Dopo un bel po' ci staccammo e Liam sorridendo mi disse "Credo che abbiamo fatto il record per la tresca più lunga!"
Diventai viola! Non solo ero imbarazzata per come lo avevo baciato da schifo, poi per di più lui aveva anche aggiunto quella battuta!
Nonostante tuttto però ero felice perchè in un certo senso ero riuscita a "VIVERE"!
Ad un tratto Liam si alzò tutto emozionato e alquanto fomentato urlò, io lo guardai sconvolta e lui a sua volta mi guardò ridendo dicendomi "Scusami, dovevo farlo, sono troppo felice!"
A quell'affermazione mi brillarono gli occhi,era dolcissimo e io finalmente ero felice e potevo dire di avercela fatta, sorridendo poi guardai l'orologio e sbarrai gli occhi "Cazzo Liam è tardissimo, se mio padre ci sente rientrare siamo fottuti!"

Così iniziammo a correre mano nella mano come due coglioni, arrivati a casa entrammo molto furtivamente, mio padre si era addormentato sul divano, così senza far rumore riuscimmo ad entrare in camera senza farci vedere..
Arrivati in stanza osai la borsa e poi sentii Liam che da dietro mi cinse la vita, io sorrisi mentre lui passava davanti iniziando a baciarmi, mi fece poi sdraiare sul letto sotto di lui continuando a baciarmi.
Nel frattempo Ashley, che era già a casa, entrava nella stanza in accappatoio dopo essesi fatta la doccia, guardò il letto e ci vide, prima spalancò la bocca sorpresa e poi sorrise soddisfatta, prese le sue cose senza fare rumore e uscì dalla stanza per lasciarci soli, quella notte avrebbe dormito nella stanza di Liam...



ANGOLO AUTRICE:
Mmmm secondo voi cosa combineranno Alison e Liam??!!
Lo scoprirete nel prossimo capitolo :3

Bene, eccomi quì con il secondo capitolo :)
Sono davvero contenta di avere aggiornato e sono piuttosto fiera di quello che ho scritto, spero davvero tanto che piaccia anche a voi :3
Ci tengo poi a precisare che quì si chiude la storia per quanto riguarda lo spunto che ho preso da quello che è successo a me!
Inoltre ho aggiunto vari particolari, ad esempio il ragazzo non stava a casa con me, non era il mio migliore amico eccettera eccetera :)
Spero davvero di ricevere più recensioni rispetto al primo capitolo, ho bisogno di pareri (:
Baci, alla prossima!
-Roberta <3 
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Rock me ***


Quella non fu solamente la sera in cui diedi il mio primo bacio, ma fu anche la notte della mia prima volta.
Io e Liam eravamo accoccolati sul letto e ci stavamo baciando, lui era sopra di me, ad un tratto sentii la sua mano scorrere sui miei fianchi che poi giunse alla zip dei miei shorts, così lui slacciò il bottone abbassò la zip.
Il mio cuore nel frattempo batteva all'impazzata, non sapevo cosa dovevo fare ed ero molto agitata perchè ero certa che avrebbe fatto male, così quando passò la sua mano su di me mi vennero i brividi e quando mi slacciò gli shorts mi irrigidii, ma lo lasciai fare.
Lui smise di baciarmi e alzando la testa mi guardò dolcemente e mi chiese: "Sei sicura?"
Io feci un respiro profondo e annuii decisa, sapevo che Liam sarebbe stato delicato e che avrebbe fatto con calma, perchè come per il bacio essendo il mio migliore amico sapeva anche che non avevo mai fatto l'amore con nessuno..
Ero tesa e molto nervosa, Liam lo aveva notato subito e così procedette con calma, mi sfilò lentamente i pantaloncini e infilò una mano nelle mie mutande, cominciò inserendo un dito nella mia intimità, non mi fece molto male, ma quando ne inserì un secondo gemetti leggermente al terzo invece gemetti più forte ma mi zittii subito perchè ero comunque nella stessa casa dei miei genitori e loro non dovevano assolutamente sentirci.
Liam inizio a muovere lentamente la mano e poi sempre più veloce, io gemetti cercando di fare piano, sentendo Liam si fermò e mi guardò preoccupato ma io gli sorrisi guardandolo per rassicurarlo, così lui continuò ma sostituì alle sue dita la lingua..
Dopo un po' rigirammo la situazione e io mi ritrovai sopra di lui, la sua erezione era evidente già dai jeans, io glieli sfilai insieme alle mutande e prendendo la sua intimità tra le mani iniziai a muoverla su e giù, su e giù, su e giù..
Liam non ce la faceva più, era troppo eccitato, così si rimise sopra di me e lentamente mi penetrò, io trattenni un urlo e gemetti piano, lui iniziò a spingere piano e poi sempre più forte, tutti e due sussurrammo i nomi dell'altro e alla fine tutti e due venimmo ormai sfiniti..
Lui si sdraiò accanto a me e mi prese la mano stringendola, io invece guardavo il soffitto, era stato doloroso, questo era certo, però l'avevo fatto con il ragazzo di cui ero innamorata pazza e con cui l'avrei voluto fare la prima volta, quindi ero felice e sorridevo come una cretina.
Dopo un po' ci mettemmo sotto le coperte e ci addormentammo abbracciati.


La mattina dopo mi svegliai molto presto, nonostante fossi andata a dormire tardi, sorrisi vedendo la luce del sole e mi girai di lato per vedere se Liam era sveglio, ma accanto a me non c'era Liam, c'era ASHLEY.
Inutile dire che sbiancai.. Ma allora era stato tutto un sogno? Non era possibile!
Così per esserne certa svegliai bruscamente Ashley dicendo "Che ci fai tu quì?"
Asley saltò e per poco non cadde giù dal letto e mi guardò sconvolta, con una faccia da omicida e con tutti i capelli arruffati "Ti sei impazzita?! Allora l'amore ti dà proprio alla testa amica mia!"
Sentendo quelle parole mi sentii subito tranquilla, l'amore mi dava alla testa, quindi non poteva essere stato tutto un sogno così sorridendo gli risposi "Scusami davvero Ash, è che volevo assicurarmi di non essermi sognata tutto quello che è successo ieri sera", dissi per poi ridacchiare vedendo la sua faccia.
Ash si mise una mano nei capelli e rispose ridendo "Tu sei paranoica!! Comunque, riguardo a ieri sera, uno, mi devi assolutamente raccontare quello che è successo nei minimi dettagli! Due, stanotte Liam si è svegliato e visto che voleva evitare di farsi trovare nudo nel letto con te è venuto in camera e mi ha svegliato più o meno come hai fatto tu e mi ha fatto tornare quì! Mi avete svegliato nello stesso modo brusco per ben due volte oggi! Penso che quando faremo il bagno vi affogherò a tutti e due piccioncini!"
Ridacchiai sentendola e mi alzai dal letto insieme a lei, ci preparammo velocemente e dopo esserci accertate che Liam dormiva e dopo aver lasciato un biglietto sul suo comodino dicendo che eravamo uscite, mangiammo qualcosa e poi scendemmo giù al mare.
Durante il tragitto tra i vari sorsi d'acqua che bevevo per la gola che si seccava per quanto parlavo e tra i vari "Wow, Che dolci, Com'è stato? e sono troppo felice per te" di Ash, raccontai nei minimi dettagli tutto quello che era successo e come mi ero sentita speciale.


Nel frattempo Liam si era svegliato e aveva trovato il biglietto, sorrise leggendo quelle parole e si preparò velocemente, voleva sbrigarsi ad arrivare al mare così avrebbe raccontato tutto al suo amico Zac..
Zac e Liam si conoscevano da diversi anni, visto che il secondo lo invitavo ogni estate al mare da me, durante l'inverno non si vedevano molto, però si sentivano sempre, quando avevano bisogno di parlare oppure semplicemente di raccontarsi come andavano le cose Liam c'era per Zac e viceversa
Liam arrivò al mare più veloce del previsto, afferrò Zac per un braccio e gli disse che dovevano assolutamente fare una passeggiata per raccontargli quello che era successo la sera prima, i due arrivarono fino alla fine della costa, segnata dalla presenza di una grotta e poi tornarono indietro.


Io, Ash e un'altra mia amica, Jennifer, stavamo giocando a pallavolo in acqua e ad un tratto tornarono Zac e Liam che ci raggiunsero.
Non avevo ancora detto niente a Jennifer e comunque la situazione era molto imbarazzante specialmente perchè tutti ci eravamo salutati con un semplice buongiorno!
Continuammo a giocare a palla guardandoci di tanto in tanto molto timidamente.
Quando arrivò anche il resto del gruppo decidemmo di giocare a pallanuoto, così dopo esserci divisi in due squadre, vennero decise anche le coppie e io dovetti marcare Liam..
Molto timidamente mi avvicinavo a lui buttandomici addosso per evitare che prendesse la palla o la passasse a qualcuno, ad un tratto sentii le sue forti mani sui fianci e feci un piccolo salto poichè rimasi sorpresa dal suo gesto, visto che non ci eravamo quasi calcolati per tutta la prima parte della mattinata.
Passarono altri 5 minuti e poi mi sentii trascinare via, era Liam che mi portava all'acqua alta con lui.
Ad un tratto si fermò, mi guardò negli occhi e mi bacio dolcemente, sentii un brivido scorrermi lungo tutto il corpo fino alla punta dei piedi.
ERA TUTTO FOTTUTAMENTE PERFETTO!
Stavolta non provavo disgusto per la sua saliva, anzi era tutto così piacevole, eravamo solo io, lui e l'acqua.
Quel momento magico venne rotto dalle risatine e dai commenti dei miei amici, ma non riuscii ad essere arrabbiata con loro,dopotutto sapevano da quanto mi piaceva Liam, così ridacchiai continuando a baciarlo e lasciandoli fare.
Ma per non sentire più le loro vocine e per vedere com'era trascinai Liam sottacqua e continuammo a baciarci.
Ok, non era così figo come pensavo, ci entrò tutta l'acqua in bocca e ci continuammo a baciare per poco, infatti dopo che eravamo riemersi cominciammo a tossire come degli scemi e subito dopo scoppiammo in una rumorosa risata.
Poi io mi aggrappai con le gambe alla sua schiena, lui mi tenne con le mani sul culo, tipico di tutti i maschi, e continuando a baciarlo gli cinsi il collo con le mie braccia.
Dopo un po' ci staccammo e uscimmo dall'acqua per passare gli ultimi momenti con il gruppo visto che dopo pranzo saremmo dovuti partire.


Il tempo, come al solito quando ti divertì, volò e tutti e tre dovemmo salutare calorosamente tutti quanti, tornare a casa, fare i bagagli e caricarli in macchina.
Partimmo verso le 14:30 e a me già mancava il gruppo, il mare e lo stesso paese in se che mi aveva fatto vivere quei momenti magici e che quindi amavo sempre di più.
Durante il viaggio guardai spesso fuori dal finestrino con uno sguardo colmo di nostalgia ma poi mi girai, vidi Liam e tornai a sorridere come prima, gli presi la mano senza dare nell'occhio, per non farlo notare ai miei e poi mi appoggiai sulla sua spalla, lui mi diede un bacio sulla fronte ed io mi addormentai.



ANGOLO AUTRICE:
Dolci Alison e Liam no? :3
Purtroppo per me qui non ho potuto lasciare niente in sospeso, però ho già delle idee per continuare :)


Ok,detto ciò ammetto che questo capitolo è venuta veramente uno schifo, non sonomolto soddisfatta sinceramente :/
Però insomma, sta a voi decidere, recensitemi e fatemi sapere se non ho fatto proprio una schifezza! ahhahahaha
Baci Alla prossima <3
-Roberta


 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Kiss you ***


Ero felice.
Finalmente.
Avrei potuto presentare Liam alle mie amiche, ma stavolta come fidanzato, sarei andata al ballo d'inverno con lui, l'avrei baciato a capodanno e avrei passato il mio primo San Valentino fidanzata!!
E' vero, forse stavo correndo e sognando un po' troppo, ma il mio amore per Liam era vero, e probabilmente anche il suo, quindi perchè non sognare?!
Apparte che io ero una sognatrice a livelli decisamente esagerati e quindi era abbastanza impossibile non farmi film mentali da oscar.
Questa era una delle cose che amavo/odiavo di me, amavo perchè avevo molta fantasia, odiavo perchè mi illudevo e alla fine rimanevo sola e sconsolata come un'idiota!
Stavolta invece non mi ero illusa e la cosa era andata bene, così iniziai a chiedermi se fossero i miei film mentali a portare sfiga, allora da quel momento in poi non gli avrei dato più tanto peso.. Ahahahahah ma chi volevo prendere in giro? Avrei sognato sempre e comunque!
Comunque, bando alle ciance, dove ero rimasta?!
Ah si, l'estate purtroppo era finita e a malincuore ero tornata a Londra pronta (per niente) ad iniziare un nuovo anno scolastico!
Questa volta però almeno avevo una marcia in più, Liam, il mio ragazzo!
Non che prima fossi una sfigata, visto che nessuno per fortuna sapeva della mia vita sentimentale, però non venivo neanche molto considerata ecco!
Mi promisi quindi di iniziare la scuola con il sorriso!


Ma col cazzo!
Primo giorno di scuola: una tragedia!

Quando la sveglia suonò e la fastidiosa luce del sole mi entrò negli occhi mi girai dall'altra parte mettendo, anzi scagliando violentemente la sveglia nel cassetto mentre infilavo la testa sotto al cuscino cercando di riprendere sonno.
Ma venni scossa da un brutto pensiero, così uscii lentamente dalla mia "tana cuscino" e con la faccia da zombie e i capelli scompigliati mi guardai intorno e mi fermai sbarrando gli occhi mentre osservavo il calendario.
"MERDA!"
Esclamai lanciandomi fuori dal letto e correndo in bagno, mi guardai allo specchio inorridita e mi spruzzai dell'acqua gelida in faccia.
Fortunatamente avevo preparato i vestiti la sera prima, così dopo essermi lavata indossai velocemente i miei jeans aderenti di hollister, la canottiera a righine bianche e blu e il maglioncino bucherellato di subdued e le mie nuove converse blu.
Corsi nuovamente in bagno e facendo volare la montagna di trucchi contenuti nel beauty case, che ormai strabordava, a destra e a sinistra, riuscii a trovare ciò che mi serviva e mi sistemai velocemente con fondotinta, matita e mascara blu e rossetto rosa.
Mi diedi un'ultima occhiata prima di afferrare al volo la borsa e scaraventarmi letteralmente fuori di casa.
Se avessi preso l'autobus tra 5 minuti sarei arrivata in tempo, ma no, era tutto programmato per bene e qualcosa doveva andare storto, infatti mentre uscivo di casa mi vidi passare davanti l'autobus e così mi misi a correre come una malata in mezzo alla strada agitando le braccia, ma l'autista non mi vide così procedette per la sua strada senza di me.
La scuola non era lontana, ci sarebbero voluti più o meno 10 minuti a piedi, il problema è che io avevo solo 2 minuti per arrivare in orario!
Ormai ci avevo perso le speranze ma accellerai comunque il passo "correndo".
Mentre correvo sussurrai "Vaffanculo, ci voleva proprio una bella corsetta mattutina è!"
Arrivai a scuola in 5 minuti, ma ormai ero in ritardo e mentre entravo in quell'orribile luogo mi preparavo psicologicamente alla predica della prof..


Non solo era il primo giorno di scuola ed io ero in ritardo, ma in classe c'era anche la professoressa a cui stavo palesemente sulle palle, ovvero quella di scienze.
Arrivai davanti alla mia classe, feci un bel respiro, bussai ed entrai accennando un "Buongiorno, scusi per il ritardo ma ho perso l'autobus!"
Gli occhi di Liam e quelli della mia migliore amica Ashley che mi aveva lasciato il posto accanto a lei si illuminarono, mentre quelli della professoressa bruciavano di odio.
Quella befana mi squadrò da capo a piedi e iniziò la predica dicendo :"Signorina Parker, le sembra normale fare ritardo il PRIMO GIORNO DI SCUOLA?! Ma prego, con comodo si vada a sedere!"
Si ok blablablabla, non la stavo proprio sentendo, non capiva che parlava a vanvera, l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era il sorriso raggiante di Liam!
Quando quell'oca finì di parlare e di distrarmi dai miei figherrimi pensieri balbettai un "Mi scusi, non si ripeterà più!" e quella dopo avermi fulminato per bene continuò la sua lezione.
Salutai Ashley e poi mi girai sorridendo a Liam che ricambiò mandandomi un bacio, io feci finta di afferrarlo e solo dopo circa un minuto notai che accanto a lui c'era un ragazzo biondo che non avevo mai visto.. Mah, sarà nuovo! pensai
Mi rigirai verso Ashley chiedendogli del ragazzo e lei mi disse che si chiamava Niall, si era trasferito da poco qui e veniva dall'Irlanda.
Lanciai un ultimo sguardo fuggente al ragazzo e poi tornai a "seguire" la lezione della stronza...


Le prime ore passarono più velocemente di come credevo e in poco mi ritrovai in mensa, affamata e in cerca di un fottutissimo budino al cioccolato.
Dopo aver riempito il vassoio con il cibo decente che davano solo all'inizio dell'anno, dopo di che si ritornava alla solita sbobba, sentii un braccio cingermi da dietro, era Liam che mi sorrise dolcemente e mi diede un bacio a stampo, poi mi prese la mano facendomi l'occhiolino.
Arrivammo al tavolo dove già erano seduti i ragazzi , Liam tossì schiarendosi la gola per attirare l'attenzione, i ragazzi si girarono e Liam esordì con "Ragazzi lei è Alison. "
Zayn lo guardò confuso dicendogli "Ehi amico, sappiamo benissimo chi è, stiamo nella stessa classe da tre anni ricordi?!"
Liam lo guardò male mentre gli altri ragazzi ridevano divertiti.
Quando si zittirono Liam riprese "Lei è Alison, la mia ragazza!"
Sentendo quest'affermazione Louis spalancò la bocca, Harry alzò la testa dal piatto e a Zayn cadde la forchetta... Cavolo era una notizia così orrenda?! O forse io ero troppo orrenda per loro??!!
Dopo qualche secondo si alzarono e ci abbracciarono "Ce l'hai fatta amico! " dissero tutti e tre all'unisono, cavolo ma questa faccenda di me e Liam era un affare di stato?
Mi stavano stritolando, però ero felice!


Grazie alla mia felicità e all'abbraccio tenero e stritoloso dei ragazzi il resto della giornata volò e alla fine della scuola io e Liam tornammo a casa insieme, lui viveva nella casa di fronte ai miei vicini.
Ridemmo e scherzammo tutto il tempo, eravamo davvero in sintonia, proprio una bella coppia!
Arrivammo davanti alla porta di casa mia e ci fermammo, lui mi guardò negli occhi spostandomi una ciocca di capelli che avevo davanti al viso, mi baciò con una passione che mi travolse, poi appoggiando la sua fronte alla mia mi disse "Io credo di amarti Alison Parker!"
Vi ricordate le farfalle nello stomaco che erano evase durante il mio primo bacio?!
Beh, rieccole all'attacco a farmi compagnia nei momenti di bisogno!
Insieme alle farfalle anche il mio cuore iniziò a battere più velocemente, e io sorrisi spontaneamente, finalmente avevo sentito quella frase che sognavo da anni e anni!
Così lo guardai stando in silenzio per un altro po' di secondi e poi dissi "Anche io lo credo Liam Payne! "
Dopo questa mia affermazione lui mi si scaraventò addosso, sempre molto delicatamente e mi baciò dolcemente stringendomi con le sue braccia muscolose.
Le nostre lingue si toccarono ed iniziarono a giocherellare l'una con l'altra.
Quel bacio mi stava togliendo il fiato, era davvero il migliore dei nostri!
Forse era per ciò che ci eravamo detti prima, ma questo bacio si vedeva era pieno di passione da entrambe le parti.
Ci staccammo a malincuore e ci salutammo, poi dall'altra parte della strada sentii Liam urlare "Ti chiamo più tardi!"
Io annuii ed entra in casa, chiusi la porta alle mie spalle e scivolai lentamente su questa ritrovandomi seduta a terra, mi morsi il labbro sorridendo e sussurrai "Wow..."


ANGOLO AUTIRICE:
Dooooolci, non trovate? :3
Finalmente sono subentrati i ragazzi ed è arrivato il dolce Niall :3 Non è stato molto presente in questo capitolo ma sappiate che lo sarà nei prossimi!

Riecccooomi con il quarto capitolo della mia ff, postato un po' in ritardo ma vabbè, dettagli :)
Allora intanto vi ringrazio tantissimo per le 5 recensioni del precendente capitolo e spero tanto che ce ne saranno altrettante se non ti più :3
Sono davvero contenta di come è uscito questo capitolo e spero lo apprezziate anche voi :3
Baci, alla prossima -Roberta <3

 



Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Little things ***


Era passata circa una settimana da quando io e Liam ci eravamo detti il nostro primo “ti amo” e io ero davvero al massimo! 
Non mi sentivo così bene da quando…. Da quando… Ok la mia vita prima era una merda, quindi ero davvero davvero felice per la prima volta ed era una sensazione bellissima!
Volevo urlare di gioia, l’amore è così, quando sei in love ti sembra tutto più facile, tutto meno complicato di come credevi, ti senti più leggero e più libero ed è una sensazione fantastica!
Com’era quella frase? Ah si, la vita è una scalata, ma la vista è meravigliosa…
Amavo quella frase da sempre, era un esempio per me, ma in realtà non mi ero mai accorta di non aver mai dato ascolto a quella frase, solo adesso riuscivo a capire il suo significato più profondo..
 
Comunque, al di là di queste riflessioni profonde, torniamo a noi iniziando dicendo che tra poco è il mio compleanno, yeppa!!
E mi ritrovo qui davanti al computer a creare l’evento per la mia festa , è già, quest’anno non ho scuse, faccio 17 anni , sono al settimo cielo, ho degli amici meravigliosi…
Ok in realtà mi obbliga Ashley, però lo ammetto sono felice di fare una festa, dopo tre anni di liceo direi che ci vuole!
Comunque finii di compilare i campi per creare l’evento e lo inviai, gli invitati non erano molti, ma erano quelli giusti, e sapevo che ci saremmo divertiti!
Ashley era elettrizzata dall’idea di fare la festa in discoteca, aveva già architettato tutto, avrebbe fatto la finta ubriaca e si sarebbe gettata tra le braccia di Zayn…
 
Ah, non ve l’ho detto?! Beh perchè fino a poco tempo fa non lo sapevo neanche io! L’avrei uccisa!
  Mi aveva tenuto nascosta per mesi la sua cotta ma tra un balbettio e l’altro era riuscita a giustificarsi dicendo che non era sicura gli piacesse poiché lo negava a se stessa…  Bah…
Comunque io e Ashley organizzammo tutto alla perfezione, musica, alcool e discoteca con le stanze, era tutto pronto! Specialmente per lei che voleva fare bum bum con Zayn, ma vabbè questi sono dettagli!
 
Arrivò quindi la tanto agognata serata della festa, io e Ashley ci preparammo insieme, io misi un vestito nero, effettivamente molto corto e attillato che infatti mi aveva comprato lei, io non avrei MAI comprato un vestito del genere, e lei uno blu molto simile. Ci mettemmo i tacchi che già iniziavano a farmi male per la cronaca , poi mi e la truccai, ah, ecco una cosa “femminile” in cui sono brava e che mi piace, truccare!
Ho una marea di trucchi, ne compro sempre dei nuovi e tutti mi fanno i complimenti per i trucchi che mi faccio, quindi diciamo che ne vado fiera!
 
Ok, non vi interessa.. Comunque arrivammo in discoteca ovviamente prima di tutti e dopo poco giunsero anche ragazzi con 4 sorrisi smaglianti e 4 bei regali che corsi a raccogliere per poi depositarli su un tavolo, tornai poi per salutarli tutti e li ritrovai che mi guardavano a bocca aperta, in particolare Liam e Harry infatti quest’ultimo si lasciò scappare un “Cazzo sei uno schianto!
Io arrossii violentemente dall’imbarazzo mentre Liam si girò arrossendo allo stesso modo  per la rabbia, Harry alzò velocemente le mani in segno di scusa e Liam sorrise rigirandosi per poi avvicinarsi a me, prendermi in braccio e farmi girare dandomi un bacio a stampo! “Auguri amore mio! “ disse con un sorriso a 32 denti, io con la stessa faccia da ebete innamorata risposi “Grazie tesoro!
 
Nel frattempo il dj fece partire la musica, io mi presi un cocktail per poi andare a ballare con il mio amore, mentre Ashley si dava visibilmente da fare con Zayn.
In men che non si dica infatti li persi di vista e li notai poi in lontananza mano nella mano che si dirigevano di sopra dove c’erano le stanze e quasi ridendo pensai E brava la mia verginella, poi un altro pensiero oscuro mi passo per la testa, e se non fosse vergine?
Mi aveva nascosto di Zayn, quindi avrebbe anche potuto nascondermi che non era più vergine giusto?!
Beh, decisi comunque che gli avrei fatto la predica in un altro momento ora ero al centro della pista da ballo con Liam ed ora contava solo lui, tutto quello che c’era intorno a noi sparì, come quella volta al mare, ma senza mare….
Il dj vedendoci mise un lento, così tutti gli sguardi andarono su di noi ed io diventai tutta rossa, Liam sorrise teneramente vedendomi e poggiò delicatamente le sue labbra sulle mie..
Nel frattempo i ragazzi avevano sparato i coriandoli, così ci ritrovammo io e lui, sulla pista da ballo, da soli, con un lento e pure con i coriandoli… Sembrava una scena così da film, mai avrei pensato che mi sarebbe accaduto, invece eccomi qua, chi l’avrebbe mai detto!
Come noi anche le nostre lingue danzavano giocherellando l’una con l’altra finchè non ci staccammo sorridendo “Ti amo” mi sussurrò all’orecchio e il cuore mi ricominciò a battere come la prima volta e le farfalle, anche loro tornarono all’attacco, ma riuscii comunque a sussurrare a mia volta “Anche io ti amo, grazie di esserci!
 
Ad un tratto poi Liam si staccò e andò via tornando poco dopo con la sua chitarra, mi fece sedere su una sedia ed inizio a cantare una canzone meravigliosa e le parole che più mi colpirono furono:
 I’m in love with you, and all these little things,
 You’ll never love yourself half as much as i love,
 You’ll never treat yourself right darlin’
 But I want you to
 If I let you know I’m here for you, maybe you’ll love yourself like I love you.

Quando finì di cantare mi scese una lacrima, così lui preoccupato si fiondò su di me chiedendomi “Cosa c’è, non ti piace? E’ troppo per te?! “, io ridacchiai guardandolo e risposi asciugandomi le lacrime:
No, è che è perfetta e ora che è tutto vero non posso crederci, non posso credere di essere veramente qui, con te, felice… è una sensazione meravigliosa!”
Liam mi guardò asciugandomi le lacrime con il pollice e poi mi guardò negli occhi
Ehi piccola, sono io che ringrazio te perché mi fai sentire davvero importante e speciale, essere il motivo della tua felicità è qualcosa di indescrivibile
Disse per poi baciarmi nuovamente, tutti ci guardavano felici ma dall’altra parte della sala c’era qualcuno che tanto felice non era “Io forse ti avrei reso più felice Alison”  sussurrò il ragazzo mentre stringeva i pugni cercando di trattenere la rabbia.
 

 ANGOLO AUTRICE:
Dolcidolci no? :3
Chi sarà il ragazzo innamorato di Alison?!
Lo scoprirete nella prossima puntata (lo sò era triiiiiste! T.T)
 
Allora, sciao belle ragazzuole :3
Anche se sono un po' arrabbiata con voi. Perchè c'è qualcuna che mi ha abbandonato, molte ragazze che non recensiscono più, è così orrenda la storia?! :(
Comunque apparte questo ora mi sono anche disperata perchè il capitolo è venuto uno schifo, ma evitiamo T.T
Aspetto le vostre recensioni, minimo 4 per continuare stavolta però!
Ho bisogno davvero di pareri e quindi per favore non leggete soltanto, recensite anche :D
 
Ah e poi piccola spiegazione visto che me lo stanno dicendo in tante...
E' vero, effettivamente il fatto di dare il primo bacio e la prima volta la stessa sera vuol dire correre, ma io ho voluto scrivere così semplicemente perchè, tralasciando la parte passata che non ho messo nella storia ma dove comunque loro due si piacciono, si conoscono da 10 anni e da quando si piacciono aspettano con ansia questo momento, c'è la confidenza e c'è tutto, per questo ho voluto mettere tutto insieme... semplice :)
Bene, detto ciò vi lascio, alla prossima, baci -Roberta <3

Ps passate a leggere quì, è una storia davvero molto carina, sempre sui oned ;) http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1503483
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Change my mind ***


La festa procedeva per il meglio, che bella soddisfazione!
E finalmente era arrivato il momento della torta, anzi… Il momento di quella fottutissima buonissima sublime torta panna e nutella!
Decisamente uno schiaffo alla salute e un invito a nozze per i brufoli ma 17 anni si fanno una volta sola no?
Ed eccola che arrivava…
Quel pan di spagna al cioccolato con il ripieno bianco e puro della panna che faceva coppia perfetta con il marrone cioccolatoso della nutella…
Cavolo non avevo mai descritto così intensamente neanche Liam!
Ma quella era la torta dei miei sogni, e ad un tratto le luci si spensero e non la vidi più, riuscivo a scorgere solo il lieve bagliore delle candeline e lasciandomi guidare dalla luce e dalle voci dei miei amici che cantavano tanti auguri andando verso la torta, riuscii finalmente a raggiungerla!
Cavolo non vedevo l’ora di mangiarla e quelli avevano appena iniziato a cantare, basta, non ce la facevo più così presi aria per soffiare, ma mi bloccai… Dovevo esprimere il desiderio!
Chiusi gli occhi e strinsi i pugni pensando intensamente:
E’ tutto perfetto, vorrei solo che tutto continuasse ad andare così bene!
Aprii gli occhi lentamente e soffiai con tutta l’aria che avevo nei polmoni le mie 17 candeline…
I miei amici che non avevano finito di cantare si bloccarono di colpo e anche se le luci erano spente e io non potevo vederli immaginai i loro sguardi confusi, così per rompere quel silenzio urlai applaudendo "Auguri a me!!"
Fortunatamente riuscii a coinvolgere gli altri e evitai (quasi del tutto) la figura di merda… Yeppa!
Mi infine fiondai sulla mia fetta di torta, cavolo quant’era buona!
Io e il cibo facevamo coppia fissa, soprattutto io e la nutella <3
Detto ciò, purtroppo dobbiamo abbandonare la mia deliziosa torta passando ai regali..
Ma che dico! Il cibo è il cibo e vabbè, però anche i regali non sono male è!
Ashley mi regalò una palette enorme con 99 colori e gli zompai letteralmente addosso..
Gli altri ragazzi una canottiera, uno shorts, una collana e degli orecchini!
Che meraviglia e Liam inoltre si era unito per i regali aggiungendoci però una rosa e un suo bacio! Cosa potevo volere di più?!

Mi andai a sedere ad una sedia tutta contenta bevendo un sex on the beach e ad un tratto si avvicinò a me Harry e sorridendomi si fermò davanti a me.. "Ehi Al, senti verresti un attimo su con me?!"
Finii il mio cocktail e lo guardai ridacchiando "Che c’è Styles, stasera non hai trovato la puttana di turno?!"
Lui ridacchiò guardandomi a sua volta "No, non è questo.. Ma se non vuoi vedere la tua sorpresa fa niente!" Dissi girandosi per andarsene
Io mi alzai di scatto tossendo perché mandai di traverso l’ultimo sorso del cocktail, lo presi per un braccio e gli feci la faccia da cucciolo sorridendo..
Lui capì al volo e prendendomi il braccio mi portò su per le scale, alla fine della rampa di scale mi mise le mani sugli occhi e si avvicinò a me, tanto da poter sentire il suo caldo respiro sul mio collo..
Iniziò a camminare e a “guidarmi”, aprì una porta e la chiuse dietro di se, lentamente tolse le mani e io finalmente recuperai la vista!
Sul letto di fronte a me trovai una dozzina di rose e un vestito nero, rimasi a bocca aperta e mi avvicinai, presi le rose e le annusai sorridendo, poi sollevai il vestito che era effettivamente molto corto e aderente, ma veramente bello!
Harry mi vide sorridere e sorrise a sua volta, mi indicò il bagno e mi chiese: "Che fai… Non lo provi?!"
Ridacchiai e mi diressi verso il bagno.. Mentre mi cambiavo pensai che non sapevo di preciso il motivo di tutti quei regali da parte di Harry.. Ma forse erano di Liam… Forse sarei scesa giù in sala e lui avrebbe sorriso vedendomi con il suo vestito..
Mi guardai allo specchio e uscii molto intimidita e a testa bassa dal bagno..
Harry arrossì violentemente e gli si illuminarono quasi gli occhi, ma per quale motivo? Mi stava così bene quel vestito?!
"Sei bellissima, e ti sta davvero bene! E ne sono davvero contento… Ci ho messo un pomeriggio per trovarlo!"
Rimasi molto sorpresa dalla sua affermazione… Ma allora me lo aveva comprato lui? E anche le rose?
Ma la domanda qui era un’altra… Perché lo aveva fatto?!
Sorrisi comunque alla sua affermazione e lo guardai, lui si avvicinò.. Avevo una brutta sensazione ma non osai spostarmi perché magari mi stavo solo facendo dei complessi..
Quando fu davvero molto… Troppo vicino a me iniziò a parlare "Senti Al.. C’è una cosa di cui voglio parlarti da un po’ e beh.. solo ora che ti ho visto insieme a Liam ho capito quanto sei importante per me… Vedi, tu mi piaci, davvero tanto, non sei una semplice amica per me, sei molto di più.. So che non mi crederai perché pensi che sono un “puttano” ma davvero non ho mai provato questi sentimenti per una ragazza, e a dire il vero ho quasi paura.. L’amore è un sentimento così strano che non avevo mai provato, ti rende vulnerabile e fragile, ma allo stesso tempo in un certo senso “leggero”..
Io credo di essere innamorato di te.. Davvero.."
Io rimasi a dir poco scioccata sentendo quelle parole, non sapevo cosa rispondere ma sapevo esattamente cosa stava per fare Harry, non mi diede neanche il tempo di pensare che si catapultò sulla mia bocca infilando la sua lingua che giocherellava insistentemente con la mia..
Quel bacio era decisamente poco casto e non era neanche ciò che volevo.. Dopo qualche secondo mi staccai guardandolo "Harry.. No… Mi dispiace ma io adesso sto con Liam, lo amo e voglio stare con lui.. Scusami, davvero.."
Detto ciò sussurrai un “Grazie per i regali.. ” ed uscii dalla stanza, scesi le scale velocemente e mi diressi verso il bancone, la mia testa scoppiava, qual bacio non significava niente per me ma mi aveva comunque confuso.. Forse bere un po’ mi avrebbe fatto bene…

Ma che diamine avevo detto poco! Ma si sa, un cocktail tira l’altro, così tra un mojito coconut, un angelo azzurro e un altro paio di cocktail mi ubriacai..
Iniziai a correre e sbattei addosso a Liam iniziando a ridere, lui mi guardò preoccupato ma capì subito che evidentemente avevo esagerato con l’alcool, mi abbraccio accarezzandomi la schiena..
Io lo guardai quasi ridendo e lo baciai, poi mi staccai velocemente e gli dissi "Ehi Liam, mettici un po’ di passione però, da questo punto di vista Harry è molto più bravo"
Liam spalancò gli occhi ma non era sicuro di ciò che aveva sentito, così mi chiese "Cosa vorresti dire con questo.. Che hai baciato Harry?!"
Io lo guardai ridendo "No, sciocco che dici.. Harry ha baciato me.. prima, in camera, lassù!" Dissi continuando a ridere come un’idiota indicando le camere in cima alle scale
Lui che prima mi sosteneva con le sue forti braccia mi guardò disgustato per poi voltare il suo sguardo incenerendo Harry, tornò su di me che ridevo ancora come una cogliona e urlò "E magari ci hai anche scopato in camera no?! Vaffanculo Alison, ci conosciamo da tanto ma ti credevo diversa, a quanto pare sei una puttana come tutte le altre!"
Detto questo si diresse verso Harry, mentre io mi andavo a sedere poiché la testa mi girava grazie anche alle urla di Liam..
Riuscii a distinguere però in lontananza la figura di Liam, anzi il braccio possente di Liam che sferrava un pugno in piena faccia a Harry che urlava: “Vaffanculo Harry, anche a te, credevo fossimo amici! Cazzo hai tutte le ragazze ai tuoi piedi, perché ti sei dovuto prendere anche la mia!? Fottiti, non voglio più vederti!"
Detto ciò prese la sua giacca e uscì dal locale..
E la mia meravigliosa serata finì in tragedia…
 

ANGOLO AUTRICE:
Ohoh, problemi in paradiso!
Cosa succederà tra Alison e Liam?! E Harry che fine farà?
Lo scoprirete presto :3

Ed ecco svelato il mistero, come quasi tutte avevano detto il misterioso ragazzo era Harry, anche se effettivamente era facile da capire, ma vabbè!
Comunque questo capitolo devo ammettere che non mi fa impazzire..Però sta a voi decidere e spero che lo apprezziate perchè mi ci sono impegnata comunque lol
Il capitolo forse è un po' lungo?! Ditemi voi,però semplicemente lo è non mi andava di separare le cose dato che ho già fatto una specie di "mappa" per i seguenti capitoli! ;)
Ah poi mi scuso per il ritardo perchè effettivamente è passato qualche giorno e ho aggiornato un po' tardi, ma con la scuola davvero non ho proprio tempo purtroppo!
E vi ringrazio davvero tanto per le 9 recensioni *-* Stavolta continuo a minimo 6 recensioni, spero tanto di arrivarci ;)
Mmmm ok mi sembra di aver finito, spero che la storia vi piaccia!
Baci -Roberta <3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Back for you ***


La cosa più brutta di avere una sbronza sapete qual'è?!
Non ricordarsi un emerito cazzo e al posto dei ricordi trovarsi un mal di testa assurdo!
Figure offuscate e poco chiare mi volteggiavano nella testa a mo di uragano ed ero fortunata se ero riuscita ad alzarmi dal letto.
Barcollo ma non mollo, così si dice o sbaglio?
Ed era proprio vero, sembravo uno zombie che si è appena risvegliato dopo 10 anni di sonno!
Andai in bagno con l'intenzione di farmi una doccia per cercare di tornare con la testa più o meno a posto.
Aprii l'acqua e riempii la vasca, il bagno si riempi di vapore e non vedendo una cippa inciampai in non so bene cosa.... Vabbè, fatto sta che arrivai con il culo a terra e la testa che rimbombava più di prima.
Mi alzai a fatica e praticamente mi buttai a peso morto nella vasca di acqua bollente schizzando ovunque.. Bene, mi toccherà anche asciugare tutto, ma ora come ora non mi interessa..
L'acqua bollente aveva un'azione quasi rigenerante su di me, così mi sentii già meglio e per rilassarmi bene buttai la testa all'indietro poggiandola sul cuscinetto che era incorporato nella vasca..
Chiusi gli occhi concentrandomi per cercare di ricordare qualcosa o comunque di cacciare quel fastidioso mal di testa.
Alcune frasi accompagnate da figure poco nitide iniziarono a muoversi nella mia testolina contorta..
Sentivo degli insulti, degli urli  e un chiasso bestiale che peggioravano il mio mal di testa
Poco dopo una rissa e un urlo che in un certo senso terminò il mio ricordo.
Cercai di ricollegare questi ricordi confusi a quelli molto chiari prima della mia sbronza..
Sobbalzai di colpo spalancando gli occhi e facendo uscire ulteriore acqua dalla vasca..
Ora era tutto chiaro!
Harry mi aveva baciato, evidentemente Liam l'aveva saputo e la rissa era fra loro due!
Mi misi una mano in testa, oh merda che avevo combinato!
Ma in fondo non era colpa mia, e che diamine, era stato Harry io non centravo niente, anzi gli avevo anche chiaramente detto che io amavo Liam...
Uscii velocemente dalla vasca fregandomene dell'acqua in terra e corsi ad accendere il cellulare.

5 MESSAGGI!
Quattro erano di Harry e uno di Liam, avevo paura, così decisi di aprire prima quelli di Harry che rispettivamente dicevano:
"Scusa davvero per ieri, non avrei, ho rovinato il tuo rapporto e la mia amicizia con Liam!"
"Voglio mettere tutto apposto, gli dirò che è solo colpa mia!"
"Al ti prego rispodimi, so che sei incazzata ma ho bisogno di sapere che sei pronta a perdonarmi!"
"Neanche il tuo ragazzo mi risponde, cazzo vi prego!"
Feci un bel respiro più che profondo e aprii quello di Liam:
"Potresti dire al tuo nuovo fidanzato di smettere di rompermi il cazzo? Grazie"

Lanciai il cellulare sul letto e mi misi le mani in testa, ero disperata!
Mi sentivo morire, avevo perso il ragazzo che con tanta fatica avevo conquistato e probabilmente ora tutti mi consideravano una puttana.
Ripresi il cellulare e chiamai Harry.
"Pronto?!" rispose con la sua voce roca alquanto eccitante, oh Alison ma che cazzo dici!
"Harry, senti Liam mi ha scritto di dirti che non devi rompergli il cazzo... Se vogliamo risolvere questa situazione devi andare a parlargli, obbligalo ad ascoltarti fidati, funziona anche se è furioso, ma ti prego fallo.."
Sentii un sospiro dall'altra parte "Lo farò, volevo solo che tu sapessi che mi dispiace davvero tanto, non avrei davvero dovuto farti quei regali e baciarti, che stupido che sono stato! Non avrei mai voluto che la serata si trasformasse in tragedia!"
Sorrsi sentendo le sue scuse "Tranquillo, ho già dimenticato tutto, ora vai e appena sai qualcosa fammi sapere, buona fortuna!"
Dopo un altro sospiro sentii Harry dire "Vado subito, a dopo!" E attaccammo.

Harry
Aveva già dimenticato tutto.. Bene... Ma tra tante ragazze, dovevo innamorarmi proprio della ragazza di uno dei miei migliori amici?!
Che guaio, ma stavolta ero io a doverla dimenticare e per un playboy come me, non era per niente facile..
Mi misi la giacca e andai da Liam, arrivai davanti alla sua porta e dopo aver fatto un bel respiro presi la chiave di riserva da sotto il tappeto ed entrai..
Mi guardai intorno, la casa era molto silenziosa, ma il silenzio fu rotto dall'urlo di Liam che sbucò improvvisamente fuori dalla cucina "Che cazzo ci fai tu qui?!"
Sobbalzai ma presi coraggio e parlai "Sono venuto a riprendermi il mio migliore amico cazzo! Liam a me dispiace, dispiace veramente! E Ti prego non tirare in ballo la storia del playboy, non è che perchè sono fatto così non ho dei sentimenti! Se tornassi indietro davvero non lo rifarei.. Non mi era mai capitato che mi piacesse così tanto una ragazza da andare solo a pensare di poterci provare con lei che è la ragazza del mio migliore amico! Liam, tu sei un fratello, tu sei più importante di lei, io sono disposto a dimenticare lei per te, ma ti prego, non te ne andare!"

Liam era buono in fondo, infatti davvero non sapeva cosa gli era preso la sera prima, il suo amore per Alison era decisamente forte, e dopo quelle parole anche il bene che voleva ad Harry aveva passato la "barriera" della rabbia..
Era disposto a perdonarlo, gli voleva davvero un bene dell'anima, anche se la sera prima gli avrebbe voluto spaccare la faccia..
Si.. lo avrebbe perdonato, ma sarebbe stato attento, Harry era davvero attraente e con due paroline avrebbe potuto conquistare la sua Alison..
Liam guardò Harry intensamente e il riccio scorse nei suoi occhi la rabbai che scompariva, così si avvicinò a lui e lo abbracciò..
Colto impreparato da quel gesto Liam sobbalzò ma poi subito si intenerì e ricambiò l'abbraccio, si staccò poco dopo e finalmente rispose all'affermazione di Harry:
"Sei uno stronzo ma sei mio fratello! Ti credo, mi hai promesso che la dimenticherai e spero sarà cosi, per me, per la nostra amicizia ma anche per te stesso, non voglio vederti soffrire a causa mia, ok?" detto ciò gli diede una pacca sulla spalla
Harry sorrise anche se dentro stava di merda e gli disse "Ora andiamo, anzi vai da Alison, sarà impaziente di sapere cosa abbiamo combinato!"
Liam annuì e i due uscirono di casa per poi dirigersi verso casa di Alison..
Il tragitto fu breve silenzioso, entrambi sapevano che i due avrebbero fatto pace e tutti e sapevano anche che Harry sarebbe stato male..
Arrivati i due si salutarono e Liam entrò in casa di Alison grazie alla madre che sempre molto gentile con lui gli aveva aperto..
Liam salì le scale per arrivare in camera di Alison che gli parvero non finire più..
Bussò alla porta e aspettò alcuni interminabili secondi lì davanti
Quando Alison aprì titubante gli occhi di Liam si illuminarono e istintivamente la abbracciò e la baciò
Alison venne invasa da un calore improvviso e mentre le loro lingue danzavano a suon di valzer (?) le farfalle nel suo stomaco ballavano il cha-cha-cha
Quando si staccarono, Alison lo guardò sconvolta ma ovviamente sollevata dal suo gesto..
Liam la guardò teneramente e gli sorrisi dicendo "E' tutto ok, Harry ha sbagliato e lo ha ammesso, ma gli è piaciuta finalmente una ragazza e posso capirlo, ora lasciamoci tutto alle spalle, mi dispiace davvero di averti chiamato puttana, non lo avrei mai fatto e lo sai... Io ti amo"

ANGOLO AUTRICE:
Tutto è bene quel che finisce bene (:
Vi posso anticipare che però Harry riciccerà in futuro, ma non aggiungo altro :3
Nel prossimo capitolo finalmente verrà inserito anche Niall eeeeee beh, vedrete un po' cosa succederà <3

*si nasconde*
Si, lo so... Sono un'idiota!
Non aggiorno praticamente da un mese e mi dispiace davvero un sacco, ma ho avuto un periodo un po' così!
Non ho più una vita sociale a causa dei compiti e di altri impegni, quindi figuriamoci il tempo per continuare la ff!
Ora ci sono state le elezioni e la mia scuola è chiusa, quindi ho deciso di continuare FINALMENTE!
Spero riusciate a perdonarmi!
Vi ringrazio (in ritardissimo) per tutte le recensioni dell'altro capitolo  e per tutte quelle che nonostante quest'assenza continueranno a seguire la storia!
Credo che continuerò a 5/6 recensioni, meglio sei però è hahahah ;)
Spero di riuscire ad aggiornare presto, baci!
-Roberta <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1496050