** Otto giorni per l'eternità **

di _elys_DreAm
(/viewuser.php?uid=19352)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** PROLOGO ***
Capitolo 2: *** GIORNO PRIMO parte prima ***
Capitolo 3: *** GIORNO PRIMO parte seconda ***
Capitolo 4: *** GIORNO SECONDO - parte prima - ***



Capitolo 1
*** PROLOGO ***


OTTO GIORNI PER L’ETERNITA’

PROLOGO

di elys_DreAm

Fino a pochi minuti prima se ne stava lì, disteso accanto a lei, col fiato ancora ansimante e il corpo scultoreo sudato. Ed ogni volta era sempre la stessa storia. Regolarmente le sue giornate scorrevano come una solita routine, e così anche le sue notti. Notti passate tra le braccia del suo uomo che però si dissolveva non appena i primi raggi del sole iniziavano a trapelare, portandolo via e lasciando solo l’ombra di una bellissima notte tra sogno e realtà.

Era sola. Come ogni mattina Vegeta si era alzato all’alba, pronto a dedicarsi ad un nuovo ed estenuante allenamento. Il tutto per diventare più forte di lui, per poter dire finalmente eccomi, sono il principe dei saiyans! Per tingersi di un’aurea dorata che lo avrebbe finalmente reso super saiyan. Questo era il suo sogno. Il sogno di Bulma invece, era molto più facile da realizzare, ma impossibile da raggiungere. Un controsenso come lo era il loro rapporto. La notte si amavano il giorno si odiavano. L’unica cosa che lei avrebbe voluto sarebbe stata quella di realizzare il sogno che si portava dentro fin da quando era bambina. Trovare una persona con cui passare tutta la vita, tra smancerie varie e semplici “ti amo”. Un “ti amo”… le sarebbe bastato questo da parte sua per diventare la persona più felice del mondo.

Ma l’orgoglio si sa fa brutti scherzi e spesso ci porta a compiere gesti che non avremmo mai voluto compiere, ma nel più bello in cui te ne accorgi, ti rendi conto che è troppo tardi per tornare indietro...

Continua...

Ed eccomi tornata.

Dopo un lungo periodo di assenza, come promesso, sono tornata con il seguito di “Un Desiderio di Troppo”, e prendo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ne hanno commentato l’ultimo capitolo:

_Manu_, Majin, lady flower, bambi88, Princess Kitta, miky_stardust, sailormoon81, monyveggy, BulmaMiky, emyc, Sky_Star, NihaL91, _DarkAngel, Bulmina92, Lady Saiyan, Bulma92, Vale, Cricry, majinannetta, S0emme0S, millissima, e in particolare ciuiciui che ho torturato con questo nuovo capitolo fino a 5 minuti fa V_V

Scusate la cortezza del primo capitolo ma si tratta solo di un prologo, i prossimi saranno più lunghi, promesso…

Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate^.^

Un bacio

elena


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** GIORNO PRIMO parte prima ***


OTTO GIORNI PER L’ETERNITA’

 

GIORNO PRIMO

 

**PARTE PRIMA**

 

di elys_DreAm

 

 

 

 

 

Dov’era?

Ma soprattutto come ci era finito lì?

In quel momento l’unica cosa che davvero importava era proteggere suo figlio e Bulma.

 

 

“Ascoltami Trunks… tu dovrai prenderti cura di tua madre”

 

 

Perché gli parlava in quel modo Trunks non riusciva a capirlo. O meglio, non voleva capirlo. Non voleva credere che di lì a poco suo padre avrebbe sacrificato la sua vita per salvare la loro.

 

 

“Trunks, figliolo… se non ricordo male è da quando sei nato che non ho mai avuto un gesto d’affetto nei tuoi confronti… lascia che ti abbracci”

 

 

La fredda e dura voce del Saiyan risuonava crudele in quella landa desolata alle orecchie di chi non voleva sentirla pronunciare addii. Nei suoi occhi non risplendeva più il solito orgoglio, ma un’ombra di paura. Non paura della morte incombente, ma di non rivedere più i suoi cari, di non avere più l’occasione di abbracciare suo figlio, di non poter più baciare la sua donna, di non aver più l’occasione di battere Kakaroth.

Ed ora, nell’ultimo momento che passava assieme a suo figlio, si rendeva conto di quanto la fierezza che per troppo tempo aveva prevalso gli aveva fatto perdere i momenti più belli che la vita gli aveva offerto, e che i rimpianti accumulati in quella nuova esistenza sulla terra erano più numerosi delle gratificazioni di tutte le vittorie raggiunte in quel vasto universo.

 

 

“Perdonami figliolo…”

 

 

Perdono. Perdono per non essere mai stato un buon padre, perdono per aver sempre ceduta alle tentazioni del potere… un colpo. Solo uno per atterrare quel piccolo guerriero in miniatura, così tenace e deciso che lo avrebbe seguito ovunque… anche nella morte.

Finalmente Vegeta, il valoroso principe dei saiyan aveva capito che nella vita non c’era posto solo per i combattimenti e le competizioni, che nessun sogno di gloria vale più dei sentimenti, più dell’amore per i propri cari e della volontà di proteggerli…

Perché ora ,Vegeta, il super saiyan, il principe di quel popolo guerriero ormai quasi del tutto estinto aveva scoperto qualcosa di più forte della semplice gratificazione di un combattimento… aveva capito che nella vita combattere non è solo onore e orgoglio, ma è forza di proseguire, voglia di vivere… E ora il grande guerriero d’oro si ritrovava a combattere per quel qualcosa così importante, ma non per se stesso, ma per quel qualcuno che con la semplice forza dell’amore e dell’affetto gli avevano scaldato il cuore, facendo sciogliere quella maschera di freddezza dietro la quale era solito celarsi.

 

 

 

“Junior, dimmi una cosa…”

 

“Ti ascolto… parla pure”

 

“Voglio sapere se incontrerò ancora Kakaroth nel regno dell’aldilà…”

 

“È inutile che io cerchi di illuderti… preferisco parlarti con franchezza… non lo incontrerai”

 

 

 

Solo il tendersi di un nervo sulla fronte, null’altro. Null’altro a dimostrare l’importanza di quella domanda, o meglio, il significato di quella risposta.

 

 

 

“Non è possibile, perché tu hai spezzato troppe vite innocenti… perciò il tuo corpo si dissolverà e il tuo spirito andrà in un luogo diverso, dove verrà purificato, e la tua memoria verrà cancellata e da quel momento diventerai un’altra persona”

 

“Capisco…”

 

 

***

 

 

Un lampo, una luce accecante, poi buio…

 

Solo una fine polvere bianca sollevata da un leggero venticello e una fitta al cuore ad una donna a diversi chilometri di distanza… la sua donna.

Così poneva fine ai propri giorni l’eroico principe dei saiyan, nel suo primo e ultimo vero gesto d’amore.

 

***

 

[Perché nella vita non si deve temere di amare ma solo di morire senza averlo fatto…  ma soprattutto non si deve mai dar nulla per scontato, anche il gesto più semplice come un sorriso, o appunto un abbraccio, perché solo quando lo si perde, o non si ha più l’opportunità di riceverlo o farlo, ci si rende davvero conto di quanto in realtà fosse importante…]

 

 

 

 

Un lampo, una luce accecante, poi buio…” vi ricorda niente? È si ragazzi, perché essendo questo un sequel di “Un desiderio di troppo […]” vi troverete diverse analogie.

Bhè, questo capitolo non è nulla di speciale… diciamo che si tratta di un capitolo di transizione… che per di più non mi convince per niente… voi che ne pensate? Spero di non avervi deluso eccessivamente…

I dialoghi sono tratti dall’anime.

Come sempre graditissimi tutti i commenti^^

 

 

Un ringraziamento a chi ha letto e un doppio ringraziamento a chi ha commentato:

 

emyc: felice ti incuriosisca il seguito, e spero davvero di non deludere le tue aspettative^^ kiss

 

miky_stardust: felicissima di ritrovarti anche nel seguito^^ spero davvero che anche il resto sia all’altezza… un bacio

 

erika93: brrr… ma tu non hai freddo? Senti che gelo… oki, la smetto… allora, dubito tu abbia adempito alla tua promessa leggendo la predecessora di questa storia U.U ma mi accontento del fatto che tu sia tornata tutta intera, senza cadere in qualche lago, senza che la tenda abbia preso fuoco e che non ci sia stato l’attacco di qualche orso famelico V.V spero ti piaccia anche questo nuovo capitolo, un bacio tvb

 

mikysimpa: grazie cara, il capitolo è corto perché come avevo premesso si trattava di un prologo^^

 

luisa87: probabilmente questo capitolo ti avrà fatto capire il tempo in cui è ambientata. Il prologo non era altro che poche righe mirate a mettere in evidenza il loro rapporto fino a quel momento. Una cosa vista e rivista, che comunque collegato a questo cerca di far capire come tutti i rimpianti di sogni mai realizzati suonino amari in punto di morte, ossia quando non sia ha più la possibilità di realizzarli^^ spero di essere stata abbastanza chiara, e spero continuerai a seguirmi, un bacio

 

elys Jr (aky_chan): allura… che dire… grazie di tutto! ^//^ sono strafelice che ti incuriosisca tanto, e spero di non averti deluso con questo capitolo… un mega kiss tvb

 

Spoiler: a te devo davvero un ringraziamento speciale. Mi sono semplicemente commossa nel leggere il tuo commento, e non esagero… sono queste le recensioni che ti toccano profondamente e ti spingono a scrivere anche quando hai il morale a pezzi. Quindi non posso dirti altro se non che qui la vera onorata sono io, onorata di ricevere e leggere i tuoi commenti…grazie! un bacio

 

Cry: si cara, e conoscendo la mia velocità nell’aggiornare devi ammettere che questa volta sono stata davvero brava! Una settimana appena ti ho fatto aspettare… comunque sia non c’è bisogno che me lo dica… a te basta leggere i titoli per iniziare già a piangere U_U un bacio tvb

 

Giuliathebest: Grazie^^ spero ti piacciano anche i nuovi capitoli, un bacio tvb

 

Bulma89: con la speranza di non averti deluso ecco il nuovo capitolo^^ un bacio

 

aras: grazie… lo so, si tratta di una storia detta e ridetta, ed è per questo che non mi sono dilungata molto ma ho ristretto la situazione in un prologo… non so dirti se il seguito sarà più interessante, dovresti dirlo tu a me ;), ma sta certa che non sarà uguale a tutte le altre storie.

 

sweet giuly Ss: il prologo si limita a descrivere la vita che ha passato Bulma accanto a Vegeta… comunque grazie davvero per il commento, spero di non averti delusa, un bacio

 

ciuiciui: anche a te un ringraziamento davvero speciale. Commossa e toccata non posso far altro che ringraziarti di cuore, sperando di non deludere le tue aspettative… tvb

 

millissima: *-* grazie cara… mi fai commuovere ç_ç sigh… spero davvero ti piaccia anche il seguito… e ricordati che domani tocca a me tenere veggie… kiss tvb

 

liri: grazie… e che ne pensi di questo nuovo capitolo?

 

Ilaria: scemotta!! Ma guarda chi si vede^^ grazie davvero di tutto *-* mi state facendo commuovere ç_ç sigh, sigh… ma davvero lo avevi già letto questo capitolo? o.O non me lo ricordavo… va bòn, grazie^^ crazy fo ever… tvb

 

E infine un triplo ringraziamento a chi l’ha aggiunta tra i preferiti^^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** GIORNO PRIMO parte seconda ***


OTTO GIORNI PER L’ETERNITA’

GIORNO PRIMO

**PARTE SECONDA**

 

di elys_DreAm

 

 

 

 

Un lampo, una luce accecante, poi buio…

 

“Sono… sono morto?”

 

Provava una lancinante fitta di dolore alla schiena, mentre non sentiva più le gambe. Ogni minimo sforzo gli era pressoché impossibile. Perfino respirare gli doleva. Un momento… lui non aveva bisogno di respirare. Stava respirando, ma solo per abitudine… sentiva di non averne più bisogno.

 

“Si… sei morto”

 

Aprì faticosamente gli occhi non ancora abituati alla forte luce che vi era in quel luogo, accorgendosi solo ora della vizza figura di un vecchietto ricurva su di lui.

 

“Ma cosa…”

 

Tentò invano di alzarsi, riuscendo solo a malapena sistemarsi mezzo seduto retto sulle braccia.

 

“Non riesco a muovermi…”

 

“E ci credo… sei appena stato disintegrato… che ti aspettavi?” rispose noncurante il vecchietto con un barlume di divertimento negli occhi  “È già una grazia che tu possieda ancora la tua anima… e per questo dovresti ringraziare me”

 

“Si può sapere chi diamine è lei?”

 

“Io? Nessuno, solo il più potente e indiscusso signore di questa galassia”

 

“E che cosa vuole da me? Perché lo ha fatto?”

 

L’arzillo vecchietto si voltò portando le mani dietro la schiena, e fermandosi come a contemplare un punto indefinito dell’atmosfera.

 

“Perché io ho deciso così”

 

“E si può sapere cosa l’ha portato a questa decisione?” chiese Vegeta, con voce affaticata, ma comunque impaziente di scoprire il vero motivo per cui si trovava lì.

 

“Perché tu giovanotto ti sei comportato in modo molto onorevole nei tuoi ultimi istanti di vita, ed è giusto che tu sia ricompensato”

 

“Cosa?”

“Hai saputo mettere da parte il tuo orgoglio per salvare le persone a te care”

 

Si. Ora ricordava tutto… ogni singolo gesto di quei momenti si destò da quella fitta nebbia che ormai nella sua mente andava via via diradandosi, riprendendo forma e lineamenti concreti.

 

“Tsk, se non riuscivo a batterlo io non ci sarebbe riuscito nessun’altro… tanto valeva tentare”

 

Incredibile. Neppure ora riusciva davvero ad ammettere ciò che aveva provato nel vedere per l’ultima volta suo figlio, e ciò che lo aveva spinto a sacrificarsi… il voler cercare di garantire alla sua famiglia un futuro.

 

“Si, si… certo” tagliò corto il vecchietto “se lo dici tu… comunque sia penso tu ti sia meritato di rimanere in possesso del tuo corpo e l’opportunità di poter tornare indietro”

 

“Tornare indietro?”

 

“Si…” rispose con la testa tra le nuove il vecchietto “Baba ti riaccompagnerà personalmente a casa…”

 

Solo ora il saiyan si accorse della vecchietta in disparte seduta sulla propria sfera di cristallo.

 

“Si, ci penselò pelsonalmente ad accompagnallo a casa, signole…etciù”

 

“Perfetto, grazie Baba… di nuovo malaticcia, eh? Non sei più quella di una volta mia cara…”

 

“Invece si dà il caso che io sia in folma smagliante… ho solo u po’ di lafleddole…etciù”

 

 

 

 

 

- …Continua… -

 

 

 

 

 

 

D’accordo. Non sono per nulla originale. Ma che ci volete fare? Sempre Baba in mezzo ci deve stare! Certo però… sempre malata nei momenti sbagliati^^

Chi ha letto “Un desiderio di troppo […]” ha già capito che le cose purtroppo non andranno esattamente come Toriyama aveva prestabilito, e che presto il filone di Dragonball verrà “leggermente” stravolto.

Già dal prossimo capitolo verrà giustificata infatti la nota “What if? (E se ...)”

 

 

Ragazzi… sniff, sniff… mi fate sempre commuovere con i vostri commenti ç_ç

Grazie a tutti, in particolar modo a:

 

 

bulma94: hai ragione, grazie per avermelo fatto notare^^ e di questo capitolo cosa ne pensi?

 

videl93: grazie davvero anche a te… mi fa davvero piacere ti piaccia^^ continua a seguirmi, kiss kiss

 

Giuliathebest: non so come ringraziarti, davvero… sempre gentilissima^^ un bacione tvb

 

_Cricry_: puntuale come un orologio svizzero ho aggiornato esattamente dopo tre giorni… come mi hai chiesto tu! Comunque no che non l’hai aggiunta -_-‘ … ma lasciando perdere non puoi dirmi che anche questo capitolo ti ha fatto piangere! Smack tvb

 

Heleamicachipss: grazie^^ davvero… spero continuerai a seguirmi…

 

Liri: si, è anche una delle mie parti preferite… eccoti il seguito^^ un grosso bacio

 

sailormoon81: felice e commossa di ritrovare i tuoi commenti… non ti preoccupare se non riesci a seguire ogni aggiornamento, ma quando puoi sarò felicissima di sapere cosa ne pensi^^ baci

 

aras: felicissima che la storia ti intrighi… eccoti l’aggiornamento, spero davvero di non aver deluso le tue aspettative…

 

bulma_89: eccoti l’aggiornamento^^ sono felice tu continui a seguirmi… e di questo cosa ne pensi?

 

Erika93: ma nuuu… ç_ç sob, perché monca? E comunque, sempre ipoteticamente parlando, se tu avessi letto anche solo i primi due capitoli ti converrebbe darti una mossa, perché, sempre ipoteticamente parlando, sia chiaro, potresti scatenare in me un qualche spirito omicida ^^’’ kiss tvb

 

sweet giulySs: no, figurati… ma quale ritardo! E poi l’importante è che ti svii un po’ dalla solita monotonia… comunque grazie, davvero… sono lusingata che ti piaccia il mio modo di scrivere… continua a seguirmi, un kissone

 

Spoiler: sniff, sniff… sempre troppo gentile cara… se me le sogno di notte? Probabile… felicissima di farti quest’effetto^^ e di questo cosa ne pensi?un grosso bacio

 

Ciuiciui: grazie chiara… davvero, mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti… ma come tu ben sai già dal prossimo capitolo la storia non sarà più così aderente alla trama originale… kiss tvb

 

 

 

Continuate a seguirmi in tanti, non so come farei senza di voi! Un bacione grosso grosso, vostra elena

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** GIORNO SECONDO - parte prima - ***


NdA: Piccolissima premessa. Per tutti quelli che mi hanno chiesto se i fatti si svolgevano realmente come io ho scritto la risposta è si. Si fino al capitolo precedente. Da ora in poi scatta la nota What if? (E se ...) e tutto quello che scriverò non seguirà più il filone originale di Dragonball.  

 

 

Dedico questo capitolo ai miei migliori amici, Nico, Ale e in particolar modo a Matteo, che anche se non c’è più, resterà sempre nel mio cuore. Lo dedico a loro, perché mi sono sempre stati vicini, mi hanno fatto ridere, piangere, mi hanno imbottita di alcool, mi hanno fatto fare le più grandi ca*zate della mia vita, ma mi sono sempre stati vicini e mi hanno sempre difesa dalle ingiustizie. Lo dedico a loro perché gli voglio un mondo di bene… e perché non potrei mai non volergliene…

 

Naturalmente non potrei non dedicarlo anche al mio Veggie, che giusto oggi si è sacrificato… sniff, sniff… ç_ç Infondo dobbiamo ammetterlo, al contrario di Goku (per il quale ormai sacrificarsi sembra essere diventata un’abitudine V.V) quando Vegeta si sacrifica lo fa con stile…

 

Ok… ho finito, ora vi lascio alla lettura…

 

 

 

 

OTTO GIORNI PER L’ETERNITA’

 GIORNO SECONDO

 **PARTE PRIMA**

 

 

di elys_DreAm

 

 
 

“Allora… che cosa sta aspettando?”

 

Impaziente il brusco saiyan fissava quell’arzilla vecchietta impegnata a contemplare la sua sfera.

 

“Non è mica così facile, cosa cledi, etciù! Plima di tutto dobbiamo litlovale il tuo colpo in mezzo a tutti gli altli…”

 

“Io ce l’ho già un corpo vecchiaccia”

 

“Non chiamalmi vecchiaccia giovanotto… e comunque sia si dà il caso che quello che vedi tu ola non sia altlo che un’illusione… il tuo velo colpo è da qualche palte in mezzo a tanti altli plonto a dissolvelsi… etciù!”

 

“Bene, allora vedi di muoverti… ho dei conti in sospeso con quella palla di lardo…”

 

“Oh… eccolo, tlovato! Ola ti falò tolnale indietlo…et…etciù!”

 

Ma la voce di Baba era ormai già lontana. Un vortice buio lo inghiottì velocemente, e una luce accecante fu l’ultima cosa che vide.

 

 

***

 

 

La testa gli girava. Eppure sentiva di essere giunto a destinazione.

Steso a terra sentiva l’erba umida a contatto con i suoi capelli regalargli quella sensazione di freschezza che lo faceva sentire in pace con il mondo.

Doveva aver piovuto da poco. Adorava l’odore della pioggia e della terra bagnata. Più volte se ne andava a riflettere lontano dalla Capsule Corporation durante un temporale, tornando ogni volta fradicio e causando così regolarmente le ira di Bulma.

Già, Bulma… chissà dov’era. Chissà se aveva già avuto la notizia della sua morte. Chissà come l’aveva presa… e Trunks?

 

Basta. Non era il momento di perdersi in stupidi quesiti che avrebbe comunque risolto presto. Si alzò, tenendosi saldo alla corteccia di un albero vicino per non cadere. Non aveva ancora del tutto recuperato le forze, e se ne stava in precario equilibrio. Racimolando le energie prese il volo verso casa.

L’aria umida del primo mattino gli sfregiava il volto, dandogli un senso di benessere. Pian piano iniziava a recuperare tutte le energie, e presto sarebbe stato finalmente in grado di farla pagare a quel mostro che aveva osato sfidarlo.  

 

La Capsule Corporation iniziò ad apparire all’orizzonte, e l’ombra di un sorriso scalfì il rigido volto di Vegeta.

 

La porta era chiusa, e la casa era immersa nel silenzio più totale. Per un secondo pensò che non ci fosse nessuno, che Bulma e Trunks fossero da Muten, ma ogni sua deduzione fu presto interrotta dall’aprirsi improvviso della porta.

 

Una donna dagli occhi ancora segnati dal pianto e il volto trascurato uscì frettolosamente bloccandosi pochi centimetri da lui. La sua donna. L’espressione da prima sorpresa ed ansiosa si distese in un piccolo sorriso malinconico.

 

“Scusi… la credevo un’altra persona. Posso fare qualcosa per lei?”

 

Ma che diamine stava farneticando? Era stata talmente colpita dalla sua morte da diventare pazza e perdere la memoria?

 

“Bulma…”

 

Ma lei continuava a guardarlo perplessa, sempre con quel debole e triste sorriso sulle labbra. Perché lei era così… anche quando non aveva un sorriso per se stessa lo aveva per gli altri.

 

“Scusi… ma ci conosciamo? Come sa il mio nome?”

 

“Ma che diamine stai farneticando donna?”

 

Mai nessuno aveva osato rivolgersi a lei con tanta insolenza… nessuno tranne una persona. Solo una aveva il diritto di chiamarla così… ma quella persona ora non c’era più.

 

“Mi dispiace è un  brutto momento. Se ne vada”

 

E così dicendo chiuse la porta in faccia all’uomo che come in trans continuava a fissare il punto dove fino a pochi minuti prima se ne stava Bulma.

 

 

***

 

 

Chiusa la porta si era lasciata cadere lungo il muro per terra, sciogliendosi in un nuovo disperato pianto. Eppure per pochi secondi…

Per qualche stranissimo motivo aveva provata quella strana sensazione della sua presenza. Quella strana sensazione che l’aveva spinta ad aprire la porta con la speranza di trovarlo lì, davanti a lei. Baciarlo e capire che era stato tutto un grosso errore, che lui non era mai morto, che lui non l’aveva mai lasciata.

 

 

Sensazioni… stupide sensazioni. Inutili sensazioni… eppure a volte se solo venissero ascoltate di più…

 

 

 

***

 

“Ehm… signole…”

“Oh… Baba, mia cara! Allora, eseguito il mio ordine? Hai fatto tornare Vegeta sulla Terra?”

“Ehm… ecco, si, insomma… ci sono state delle complicazioni…”

“Complicazioni?”

 

 ***

 

-          …Continua… -

 

 

Da pochi giorni io e la mia socia Erika abbiamo fondato un forum (l'ennesimo?) su Dragonball...

Mi raccomando... venite a trovarci in tanti!!

Saiyans&Co. italian forum

 

 

Come sempre un grandissimo ringraziamento a quelli che hanno recensito…

 

 

Giuliathebest: grazie amore, mi fa sempre piacere ricevere i tuoi commenti! E’ si… l’altra volta ha creato un bel casino… e mi sa che anche questa volta non sarà da meno… kiss tvtttb

 

Heleamicachipss: Si, Baba malaticcia… e noi sappiamo quanti guai può combinare Baba quand’è malata… hehe…

 

miky_stardust: grazie miky! Mi fa sempre piacere ricevere i tuoi commenti^^ e di questo capitolo cosa ne pensi?

 

Erika93: ciao tata… al terzo capitolo, eh… ma tanto sono sempre supposizioni, no? Comunque divertiti in vacanza sister… e comunque me ha riscaldamento a tutto gas!!! Me è in bikini… ma quale cappottino! Via guanti e sciarpa! Mhuuuaaa… U.U mi ricompongo… hai visto ho anche fatto pubbliccità (occulta?) al nostro forum... un bacione, ti voglio tanto tanto bene

 

_Cricry_: sono leggermente in ritardo sulla tabella di marcia, ma di solo un giorno… bhè, dai… sempre meglio degli aggiornamenti dell’altera storia, no? Comunque ci metto la mano sul fuoco che hai allagato casa con questo… se poi calcoliamo anche della trasmissione dell’episodio… per farmi perdonare ti farò lo sconto sulla mia seduta di psicanalisi! E cmq io sono dolcissima sempre… non solo nei chappy ‘uhm’ <-- msn. Un kissone tvtttb

 

Liri: eccoti l’aggiornamento… spero ti sia piaciuto, un bacio

 

bulma_89: si, fin’ora seguiva il filone originale, ma ora come avrai ormai ben capito sarà tutta un’altra storia! Kiss

 

Spoiler: eccoti qui l’aggiornamento… oggi veggie si è sacrificato… coincidenze? E chi lo sa… :p bhè, fammi sapere cosa ne pensi anche di questo nuovo capitolo^^… un mega kissone

 

Aras: hehe… i capitoli non mi vengono mai lunghi, ma spero vada bene lo stesso… comunque sono felice ti appassioni così tanto… un bacio

 

ary22: bhè, come avrai capito è accaduto ciò che ho scritto fino allo scorso capitolo… ora ciò che scriverò però non avrà più nulla a che fare, o quasi, a ciò che accade originariamente nell’anime. Un bacio^^

 

Tara: grazie… sniff, sniff… mi fai commuovere! Felice che ti piaccia^^ è si… questa volta sarà proprio veggie a pagare… continua a seguirmi, un bacio tvb

 

Topy: hehe^^ bene, se avrai riletto la storia precedente ti ricorderai che Baba con il raffreddore è molto pericolosa! Che ne pensi di questo capitolo? Un bacio

 

sweet giulySs: grazie, davvero… mi fa piacere l’idea ti piaccia! Continua a seguirmi^^ un bacio tvb

 

Bulma94: Grazie, continua a seguirmi^^ kiss

 

MellyVegeta: grazie… davvero. Mi fa piacere essere riuscita a trasmetterti tante emozioni… eccoti l’aggiornamento… un grosso bacio

 

Nicichan: Ringrazio te per seguirimi^^  eccoti l’aggiornamento… che ne pensi? kiss

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=145648