the memory of the past can kill..

di ladystyles94
(/viewuser.php?uid=290719)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** come tutto ebbe inizio.. (how it all began) ***
Capitolo 2: *** perché tutto questo?? ***
Capitolo 3: *** non posso crederci! (parte 1) ***
Capitolo 4: *** non posso crederci! (parte 2) ***
Capitolo 5: *** mi hai salvato! ***
Capitolo 6: *** la mia best.. ***
Capitolo 7: *** FUNZIONERA?? ***
Capitolo 8: *** confessioni.. ***
Capitolo 9: *** L'appuntamento.. :) ***
Capitolo 10: *** tu mi sorprendi.. :) ***
Capitolo 11: *** Colpo di scena.. ***
Capitolo 12: *** liberarsi fa bene.. ***
Capitolo 13: *** un nuovo inizio? ***
Capitolo 14: *** ritorno inaspettato.. ***
Capitolo 15: *** shopping ;) ***
Capitolo 16: *** seconda uscita.. (1 parte) ***



Capitolo 1
*** come tutto ebbe inizio.. (how it all began) ***


 

capitolo 1

ciao a tutti, mi chiamo Bryana Smith e ho 18 anni appena compiuti.. purtroppo quando avevo 7 anni ritornando da una maledetta festa i miei morirono in un incidente stradale a causa di un pazzo ubriaco al volante mentre io sono sopravvissuta per miracolo. ancora oggi mi chiedo perché loro si e io no.. comunque resta il fatto che loro sono morti e io sono dovuta andare a vivere a casa di mia nonna , gli ho sempre voluto bene ma per il periodo in cui siamo state insieme prima che anche lei morisse lasciandomi di nuovo completamente sola al mio destino le ho voluto ancora più bene. Era come una seconda madre per me.

in quel periodo pieno di continue sofferenze decisi di andare da uno psicologo per farmi aiutare però senza successo. Decisi allora di lasciarmi alle spalle il mio passato e cambiare completamente vita trasferendomi a Londra, da sempre il luogo dei miei sogni e nonché una scusa per imparare meglio la lingua. Non appena arrivata trovai subito un buon lavoro e una casa ma soprattutto riuscii anche ad iscrivermi al college grazie all'eredità che mia nonna mia aveva lasciato... 

ormai sono passati già due anni da quando sono arrivata qui, mi sono fatta tanti amici e avevo anche, se posso dire così una migliore amica Kristy e un ragazzo Nathan fino a quando un bel giorno non li scoprii a letto insieme.. da quel maledetto giorno caddi di nuovo in depressione ma non per il loro tradimento ma per il dolore che riprovai dopo che era rimasto sepolto dentro di me per ben 2 anni.

 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** perché tutto questo?? ***


capitolo 2 

la depressione mi stava uccidendo o meglio il mio passato ne era la causa. non riuscivo più a togliermi dalla testa le immagini dei miei genitori stesi a terra immobili in una pozza di sangue mentre io ancora un po intontita li supplicavo di svegliarsi.. queste immagini o meglio ricordi erano rimasti sepolti dentro di me per così tanto tempo che ora mi stanno tormentando. 
 
non riuscivo a capire dove avevo sbagliato o cosa avevo fatto di tanto male da dover soffrire così, infondo io avevo solo 7 anni quando me li sono visti portare via, tutto in una notte che vorrei non fosse mai arrivata.

tutto il mondo era contro di me o almeno a me sembrava così e un giorno in preda alla disperazione decisi di farla finita sul tetto della mia scuola, si proprio li, quel luogo in cui avevo passato i miei giorni e momenti migliori con gli amici ma che alla fine si sono trasformati solo in dolore e bugie.

ora voi starete pensando che sono esagerata a pensare tutte queste cose solo per un tradimento ma come ho già detto non è così.

io sono stata con quello stronzo per 2 anni solo per dimenticare il mio passato ma soprattutto il mio vero amore da sempre cioè Harry Styles, lui era un ragazzo con una brutta fama a scuola ma in fondo era anche un ragazzo dolce e disposto ad aiutarti e per questo che non sono mai riuscita a dimenticarlo completamente.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** non posso crederci! (parte 1) ***


capitolo 3 

avevo appena finito di salire di corsa gli ultimi scalini che portavano al tetto, quindi avevo il fiatone.. mentre aprivo la porta mi passarono di mente di nuovo tutte le immagini dell'incidente, sentivo ancora le mie urla e i miei pianti , e in poco tempo i miei occhi azzurri erano diventati di nuovo pieni di lacrime tanto da appannarmi la vista.

Continuavo a pensare e ripensare perché tutto questo era dovuto capitare a me e mi facevo delle domande senza delle risposte sensate o almeno con un po di logica. 

quando ancora stavo in italia alle superiori la situazione non era delle migliori, infatti nel primo periodo ero continuamente presa di mira dai soliti bulletti della scuola dato che ero molto chiusa caratterialmente e per questo dovetti fingere di essere quella che non ero, ma per fortuna avevo il mio miglior amico Zayn.. si lui era l'unico che riusciva a capirmi e che sapeva farmi ridere per il suo buffo ciuffo multicolore di almeno 6 cm , ma purtroppo per problemi di lavoro dei suoi genitori si dovette trasferire a Brad ford troncando così ogni tipo di contatto.

pensando a tutte queste cose mi resi conto che ero già sul tetto e mi mancavano solo pochi passi per mettere fine alla mia misera esistenza, mi poggiai ad un palo li vicino per aiutarmi a scendere sul cornicione, ormai avevo deciso, anche perché comunque sapevo che non sarei mancata a nessuno dato che erano tutti morti e che in qualche modo li avrei raggiunti. dissi un: ci vediamo tra poco. Si stavo per buttarmi quando sentii qualcuno dirmi:

X- fermaa non farloo!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** non posso crederci! (parte 2) ***


capitolo 4 

X- fermaa non farloo!

- non ti avvicinare!

X- guarda che c'è soluzione a tutto, non serve questo!

- tu non sai niente di me quindi non puoi saperlo!

X- invece so più di quando tu posso immaginare!

- si certo! ma vattene

tutto questo discorso avvenne di spalle perché non mi interessava assolutamente sapere chi era in quel momento anche se comunque quella voce mi era familiare. quando mi girai rimasi a bocca aperta per lo stupore! infatti era Harry...


Harry- perché lo vuoi fare!?

- la mia vita non ha senso ecco perché.. e ora lasciami in pace!!

Harry- non posso lasciarti in pace, perché ormai ci sono dentro quanto te!

- ti prego non usare queste frasi fatte da film! e poi che stai dicendo, non mi hai mai calcolata in tutti questi anni e ora ti metti a fare il salvatore? 

gli dicevo questo perché speravo si offendesse al tal punto da lasciarmi in pace ma non funzionava molto, infatti continuava..

Harry- senti per favore ragiona, non è assolutamente vero che non ti ho calcolata anzi il contrario, se ti prendevo in giro era solo per riuscire a parlare con te.. purtroppo è il mio modo di fare.

- bel modo, mi hai davvero colpita signor Styles, senti con me non attacca perciò smamma!

Harry- lo farei anche e so che ti da fastidio ma io lo dico di nuovo! ci sono dentro anche io e poi se ti butti non è vero che non mancherai a nessuno, pensa a Loren! lei ci tiene a te quindi non è assolutamente vero che non mancherai a nessuno! mancheresti anche a me

- (ok sbaglio o ha detto che mancherei anche a luiii?? no ok calma ragiona lo fa solo per distrarti), senti basta ne ho abbastanza, li conosco a memoria i tipi come te e ti dico anche che i tuoi trucchetti non attaccano signor Styles.. (mi divertivo a chiamarlo x cognome)

Harry- allora prima di tutto il mio nome è Harry e secondo non sto facendo nessun trucchetto con te, non oserei mai specialmente in questa situazione! ti prego dammi la mano e parliamone! si può risolvere tutto se solo vuoi..

- no che non si può risolvereeeee.. (questa frase era stata leggermente più urlata... ops)

Harry- perché ne sei così convinta?? 

- prima non avevi detto di sapere tutto su di me?? bene allora saprai anche che i morti non si riportano in dietro!

Harry- morti!?? che morti??

- senti ho già parlato troppo, basta!

Harry- no ti pregoo, te lo chiedo in ginocchio non farloo sei troppo importante per me..

- cosaaa!!? ma come fai a dirlo se non ci siamo mai parlati da veri amici!!

Harry- si questo è vero, ma giuro che non scherzo, quello che hai appena sentito è vero, ti prego dammi la mano e parliamone.. ti pregoooo

#pov bryana

dopo averci riflettuto con calma afferrai la sua mano, forse aveva ragione! quella non era di certo una soluzione logica hai miei problemi.

Harry- uff, pericolo scampato direi 

- già, solo x il momento! aiutami a salire!

harry- vieni.. 

mentre stavo per risalire però non mi accorsi di avevo messo il piede su un punto scivoloso e scivolai! (scusate il gioco di parole).

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** mi hai salvato! ***


capitolo 5

mentre stavo risalendo non mi accorsi di aver messo il piede su un punto scivoloso e scivolai! (scusate il gioco di parole)

- ahhhh! ti prego aiutamii!

Harry- ti prego sta calma, ti tengooo iooo!

- non c'è la faccio, hai tutte le mani sudate!

Harry- non muoverti, senti ora poggia il piede su quella sporgenza e fai peso, tranquilla!

- ok! 

Harry- bravissima, ora al mio tre fai un salto ok?

- cosa!!?? sei impazzito!? prima volevi salvarmi e ora?? hai cambiato idea??

Harry- ma no che pensii? devi saltare verso di me!!

- guarda che lo avevo capito che dovevo venire verso di te ma se non mi riuscissi a prendere!!??

Harry- tu non preoccuparti.. al mio treee, pronta??

- si ok, vaii!

Harry- 1, 2 e 3

- ahh!

Harry- -.-"

- haha ok non fare questa faccia, comunque grazie per avermi salvata!! 

Harry- figuratii, ah e comunque non chiamarmi più Styles ma Harry!

- hahaha certo certo! 

Harry- senti non voglio sembrarti invadente ma posso capire il motivo di questo stupidissimo gesto?perché volevi buttarti!?

- senti, ti ho già ringraziato per avermi "salvata" ora però vuoi sapere troppo! sai, se proprio vuoi saperlo dovrai scoprirlo!

Harry- ah una sfida, mm ci sto! io amo le sfide

- fa come vuoi!! allora si ci vede in giro Sty emm Harry! ah quasi dimenticavo, quello che è successo oggi non dovrà mai saperlo nessuno! chiaroo??

Harry- sisi nn ti preoccupare. 

- bene, sarà meglio per te! ciaoo

mentre stavo andando via lasciandolo da solo sul tetto come un salame ripensai a quello che stavo per fare e il dolore che era svanito per quei pochi minuti che ero con lui ritornò, e poi alla fine era riuscito a salvarmi solo perché si trovava su quel maledetto tetto per puro caso! 
comunque sia qualcosa mi diceva che quello che era successo quel giorno era solo l'inizio di molte altre cose! felici o brutte.

TO BE CONTINUED

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** la mia best.. ***


capitolo 6

quel giorno ritornai a casa mia saltando tutte le altre lezioni che mi mancavano, presi l'autobus e arrivai dopo 5 minuti di strada, aprii la porta e mi stesi sul letto con la coperta dei panda (si adoro i panda) e iniziando a piangere pensai a tutto quello che era successo.. chiusi gli occhi per due minuti e poi mi squillò il telefono, era loren

- ciao!

Lo- ehii, ma che fine hai fatto!!?? dovevamo pranzare insieme ricordi?? 

- oh si ti chiedo scusa ma mi è proprio passato di mente, non mi sono sentita molto bene e sono tornata a casa scordandomi di avvisarti!.. 

Lo- mmm sisi ci credo, dammi un paio di minuti e sono da te..

- nooo! ma aveva già riattaccato...

non potevo assolutamente dirgli quello che stavo per fare se Harry non mi avesse fermata perché altrimenti ad uccidermi sarebbe stata lei! mentre facevo questi complessi mentali da oscar arrivò!

Lo- ehiiiii! 

- vieni è aperto!

Lo- ciaoo.. come immaginavo sei un disastro! 

- oh ma quanta gentilezza noto... 

Lo- daii scherzo, più o meno! comunque ti ho portato il tuo frappuccino preferito xD

- aww grazie, tu si che sai come sollevarmi il morale..

Lo- con un frappuccino?? ok!  

- e daii smettila che non sono proprio in vena di scherzare!

Lo- ne vuoi parlare? sai che per te ci sono e ci sarò sempre!

era sempre molto gentile e sensibile con me ed eravamo così unite tanto da sapere tutto l'una dell'altra, lei aveva dei capelli lunghi e mossi fino alla spalla di color biondo scuro e i suoi occhi erano azzurri... anche se era una modella alle prime armi era comunque bravissima. indossava un vestito bianco leggermente sopra il ginocchio che lasciava le spalle dietro leggermente scoperte e un paio di tacchi bianchi aperti davanti! stupendaaa

detto questo iniziammo a parlare!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** FUNZIONERA?? ***


 

capitolo 7

Lo- allora mi vuoi dire che ti prende?? e non dire i tuoi soliti "niente" perché tanto non ti credo, ti conosco bene e lo sai!

- ok.. non c'è la faccio più ecco cosa mi prende, sto male dentro e quelle maledette immagini continuano a tornarmi in testa.. ma sai cosa mi da ancora più fastidio??

Lo- no cosa!?

- che lui nonostante tutto quel casino che ha combinato rovinandomi per sempre la vita non è morto, anzi e vivo e vegeto con una famiglia. so che non dovrei dire queste cose ma non riesco a perdonarloo!

Lo- tesoro mi dispiace tanto, ma ormai sono passati 11 anni dall'incidente.. non dirò mai che devi dimenticare o perdonare ma almeno fatti aiutare da qualcuno!

- noo! non voglio e non posso! ce nn riesci a capire che io non andrò mai da uno psico quello che è??

Lo- sentii sei sempree stata cocciuta su tutto e ti ho sempre fatto vincere ma questa volta non te lo permetto, ti stai facendo male da sola!! guardatiii... questa volta decido io e tu non aprirai bocca!! ti lascio il biglietto di questo psicologo che è anche un mio caro amico, quindi chiamaloooo!

- ma...

Lo- ma niente... chiamalo!

- ci penserò, ora voglio dormire!

Lo- va bene, ora rilassati.. noi ci sentiamo stasera! 

- ok!..

Lo- ciaoo.. 

non appena se ne andò cominciai a ripensare a tutto quello che mi aveva appena detto e come immaginavo non riuscii a chiudere occhio.. verso le 18:30 decisa presi il telefono componendo il numero del dottore che mi aveva consigliato loren, in fondo non aveva tutti i torti! lui comunque non avrebbe mai potuto dire nulla a nessuno!! era un modo per sfogarmi tranquillamente.. 
squillò un paio di volte e poi qualcuno mi rispose!
X- pronto?

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** confessioni.. ***


capitolo 8

squillò un paio di volte e poi qualcuno mi rispose!

X- pronto?

- em si buonasera è lo studio del dottor styles? (strano ma quel dottore avevo lo stesso cognome di Harry, sarà sicuro una coincidenza)..

X- si esatto, sono la segretaria vuole prendere appuntamento con il dottore?

- noo guardii... ho chiamato solo per ordinare una pizza! mi sembra logico no?? (ops, ecco che la mia acidità prende il sopravvento!)

X- si calmi per favore e mi faccia dare un'occhiata all'agenda 

- prego!

X- allora se per lei va bene è libero dopodomani alle 17:45 va bene? 

- è perfetto.. scusi per la sfuriata di prima!

X- si figuri.. arrivederci 

- arrivederci..

bene avevo appena chiestooo scusa?? o mamma! dovevo assolutamente andare da quel dottore anche se qualcosa non mi faceva stare tranquilla... avevo una strana sensazione 

poco dopo chiamò loren: 

Lo- ehii allora? che hai fatto!? lo haii chiamato!??

- ti calmiiiii? o mamma... comunque si l'ho chiamato e ho appuntamento nel suo studio per dopodomani.. ma non so perché ho una brutta sensazione..

Lo- stai tranquilla sei solo un po agitata.. sto venendo da te con del cinese xD

- ok allora ti aspetto.. vai piano 

Lo- certo come sempre, ora stacco a tra poco.. 

- ok 

dopo 10 minuti arrivò e iniziammo a mangiare, (il cinese era una specie di rituale il sabato sera).. finito di cenare lei rimase a dormire a casa mia dato che avevamo fatto un po tardi tra chiacchiere e altro e andammo a letto, quella sera lei mi disse di essersi innamorata di un ragazzo che veniva a scuola da noi che si chiamava Louis Tomlinson e che stava sempre insieme al gruppetto di Harry.. dopo quella confessione ero felice per lei anche perché sapevo che era un bravo ragazzo.. (e comunque anche a lui piaceva molto leii xD). 
dopo un pò ci addormentammo anche perchè il giorno dopo avevamo lezione..

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** L'appuntamento.. :) ***


capitolo 9

la mattina verso le 07:00 la nostra odiosa sveglia suonò svegliandoci..

- amoreeeee svegliaaaaaaaaaa!

Lo- noo ti prego mamma ancora 2 minutiii!

- ma che mamma e mamma dai muoviti o mi costringi ad usare le mie maniere fortiii!

Lo- nono ti prego, ecco sono sveglia (anche se praticamente aveva ancora gli occhi chiusi)..

- daii muovitii che facciamo tardiii!

Lo- ma dove cavolo la trovi tu tutta questa energia la mattina!?

- non lo soo e che voglio andare a scuola..

Lo- O.o

- non guardarmi così però

Lo- ok tanto dallo psicologo devi andarci domani hahahaha 

- haha simpatica lei... dai andiamo.

ci preparammo e uscimmo di casa alla svelta dato che dovevamo prendere l'autobus!

siccome avevamo lezione alle 09:00 io e lo andammo a fare colazione al bar li vicino e li rimasi un po sorpresa perché vidi Harry.. ero felice di vederlo ma allo stesso tempo molto timorosa perché avevo paura che dicesse qualcosa su quello che volevo fare ma per fortuna non fu così.. 
Loren era diventata un pomodoro dato che con Harry c'era anche il suo solito gruppetto formato da Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan, avevamo finito di fare colazione quindi stavamo per uscire dal bar quando Harry mi blocco tirandomi dal braccio..

- ehii ma che fai? mi hai fatto malee!

Harry- scusa non volevo, ti ho tirato in disparte perché non sapevo se a lei (indicando loren) lo avevi detto e anche per chiederti come stavi..

- ah em, si un po meglio grazie.. gentile da parte tua 

Harry- figurati  gentile è il mio secondo nome! xD

- emm questa la potevi evitare Styles! 

Harry- ecco che riparte con Styles, cosa devo fare per farti capire che il mio nome è Harry???

- mmm non saprei proprio Styles 

Harry- hahahaha ok basta.. sei impossibile 

- hahahaha..

nel frattempo che parlavo con Harry però mi accorsi che Louis piano piano si era avvicinato a Loren iniziando a parlare (ora era viola, e lui non era da meno)..

- oh guarda che teneri quei due .. ( dissi a Styles)

Harry- si è veroo.. senti stavo pensandooo emm non è che ti andrebbe, beh si qualche voltaaa 

- Styles vai al punto  (anche se avevo già capito cosa stava per chiedermi e stavo per urlareee)..

Harry- si ecco ok.. vorresti uscire con me stasera??

#POV Harry

ok, non sapevo perché mi ero messo a balbettare in quel modo a dir poco ridicolo davanti a lei insomma sono Harry Styles cavolo, ma ogni volta che mi guardava dritto negli occhi o rideva mi faceva andare il cervello in tilt.. comunque c'è l'ho fatta a chiedergli di uscire ora spero solo che non mi dica di no..

#POV Bryana

okokokokok respiraaaaa, sta calma e pensa ad una risposta sensata che non sia un semplice siii.. allora em certo Harry.. nono così non va, mentre pensavo alla risposta Harry mi richiamò sulla terra..

Harry- ci sei? allora? 

- sisi Harry  (ecco come non detto.. un semplice sisi Harry -.- mhaa)

Harry- waoo, mi sentoo il ragazzo più felice al mondoo 

- hahaha esagerato, solo per un sii?

Harry- hahahaha noooo mi hai chiamato per la prima volta Harry..

- a sii? solo per questoo?? allora va bene..

Harry- hahahaha no scherzoo  quella è una parte, lo sono di più per il tuo siiiii xD

- a menomaleee  pensavoo 

Harry- hahaha ok daii.. vuoi venire a scuola con me? 

- em si mi piacerebbe, ma non posso lasciare sola loren..

Harry- hahahaha tranquilla è in buone manii  ( guardandola ridere con Louis che continuava a fare le sue solite battute idiote xD)

- hahahaha si è veroo.. ok accetto xD

Harry- bene andiamo 

- ok, ciaoo lo.. vadooo  (dissi quasi urlandoo)

Lo- dove vai!??

- a scuola, logicoo

Lo- -.- ok! 

- a dopo.. (gli feci l'occhiolino e lei ritornò di nuovo rossa) .

quel giorno passo molto lentamente anche perchè lor non la finiva più nel dirmi quanto fosse dolce e simpatico il suo Louis hahaha (era cotta), io però ancora non ero riuscita a dirgli che quella sera avevo appuntamento con Harry, (non mi faceva parlare)..

- loriiiiiiiiiiiiiiiiiii.. (urlaii)

Lo- che c'è??

- bastaaaaaaaaaaaaaa.. non ne posso più di sentire il suoo nome.. non mi hai fatto nemmeno parlare e devo dirti una cosa importante!

Lo- ops, sorry best  dimmi

- devo uscire con Styles stasera.. (speravo non urlasse ma purtroppo lo fece e persi per qualche secondoo l'udito all'orecchio destroo)..

Lo- ahhhhhhhhhhhhhh.. o mioo dioooooooooooooooo non posso crederciiii

- hahahaha ok daii.. non urlare anzi aiutami a trovare qualcosa da mettere..

Lo- ok detto e fatto, comunque ti ha detto dove ti porta?

- em veramente no.. sorpresaa

Lo- aww che dolce.. allora vediamo un po cos'hai in questo armadio..

- non azzardarti a prendere vestiti.. (ma così fece)

Lo- non pensarci proprio.. non ti lascerò uscire con il ragazzo dei tuoi sogni in maglietta e pantaloncino.. metti questo.. veloceeeee 

- ok.. (quando faceva così la odiavo) 

indossai quello stupido vestito che nemmeno ricordavo di avere e immaginate di nuovo la sua reazione..

Lo- o mio diooo (urlandoo di nuovoo).. sei bellissimaaaaa *.*

- -.-" ok smettila di prendermi per i fondelli

Lo- smettila tu, sei bellissima..

non feci nemmeno in tempo a replicare che qualcuno suonò alla porta.. ero andata in panicoo, quindi andò ad apriree lori..

Harry- buonasera.. waoo, seii bellissimaaa

- grazie, tu non sei da menoo 

Lo- ma sentilaaaa, da lui i complimenti li accetti eh??

- bisbigliando e ridendooo: ti uccidooo! 

Lo- hahahaha ok, su che aspettate la carrozza? andate andate xD

Harry ed io.. hahaha ok, ciaoo ..

uscimmo di casa e rimasi incantata e sorpresa, davanti la porta c'era parcheggiata davvero una carrozza *.*

hahahahahaha ok.. la corrozza volevo risparmiarla solo che l'idea mi piaceva e quindi.. eccola qui  spero vi piaccia... fatemi sapere kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** tu mi sorprendi.. :) ***


capitolo 10

uscimmo di casa e rimasi incantata, davanti la porta c'era parcheggiata davvero una carrozza *_*

- o mio dioo Styles.. tu sei fusoo 

Harry- ok ormai mi sono arreso hahaha  comunque figurati eh, per te questo ed altro xD

- hahahahaha  grazie davvero, per tutto..

Harry- anche se non l'ho mai dimostrato in tutti questi anni per me sei sempre stata molto speciale, mi ha sempre colpito molto il tuo carattere misterioso..

- davvero!?

Harry- davveroo.. ho sempre cercato di farmi notare ma tu... 

- wao.. non ci ho mai fatto caso, pensavo ti stessi antipatica! 

Harry- non mi sei mai stata antipatica, anzi il contrario 

- wow.. e comunque il tuo comportamento con kle ragazze non è dei migliori

Harry- si è vero, ma lo facevo solo per divertirmi hahaha 

- con questo stai dicendo che anche io sono un divertimento styles?

Harry- nooo.. assolutamente no! tu sei diversa dalle altre.. davvero

- ok mi hai convinta ma sappi che con me non si scherza, dove mi porti!?

Harry- non lo farei mai, e comunque sorpresa 

- mmmmm, ok 

Harry- daii tranquilla, non ti mangio mica 

- hahahaha non credo di essere tanto commestibile sai?

Harry- beh mica ti sei assaggiata, quindi non puoi saperlo nemmeno tu 

- mmm si hai ragione, comunque preferisco volentieri della pizza 

Harry- si anke io, hahahahaha 

- copione 

Harry- certo certo, ok ci siamo.. 

eravamo appena scesi quando Harry mi bendò gli occhi.. 

- daii Harry perché tutto questo misterooo!?

Harry- voglio che sia tutto perfetto stasera 

#Pov bryana

harry mi aiutò a scendere degli scalini e poi mi tolse la benda, o mamma *-* la scena che mi si parò davanti era spettacolare.... mi aveva portata in spiaggia, quel ragazzo mi sorprendeva sempre

harry- ti piace!? 

- ovvio.. hahaha ti adoroo grazie 

Harry- menomale, sono contento che la sorpresa ti sia piaciuta 

- grazie davveroo..  

sulla spiaggia c'era un ristorante piccolo ma davvero bello, eravamo solo io e lui e quella serata fu perfetta, mangiammo benissimo e alla fine Harry mi chiese addirittura di ballare. Anche se non ero molto brava accettai lo stesso.. verso le 23:15 tornammo a casa dato che ero un po stanca ma soprattutto perché il giorno seguente sarei dovuta andare da quel medico e questo mi terrorizzava molto... volevo essere pronta non solo fisicamente ma anche interiormente... soprattutto interiormente

A CASA..

Harry- buonanotte bellissima.. 

- hahahaha addirittura? grazie comunque buonanotte anche a te xD mi sono divertita tantissimo , ci vediamo domani (stavo per rientrare quando Harry mi fermò)..

Harry- ehii aspetta, prima volevo fare una cosa..

stava per avvicinarsi alle mie labbra, riuscivo a sentire il suo respiro veloce sulla mia pelle e io non riuscivo a capire cosa provavo in quel momento, era un misto tra paura e felicità allo stesso tempo... alla fine ad interrompere i miei pensieri furono le sue morbide labbra poggiate sulle mie, e tutte le paure che provavo in quel momento sparirono del tutto.. quella fu la prima sera da quando ero crollata nuovamente che riuscii a dormire tranquilla.. 

la mattina seguente come programmato non andai alle lezioni e loren infatti capì che avevo bisogno di restare sola per riordinare le idee per il lungo pomeriggio che mi attendeva e così feci..

17:30

ero appena arrivata allo studio ma non mi sentivo affatto tranquilla, quindi stavo per tornare indietro quando mi sentii chiamare.. -.-"

X- buon pomeriggio signorina..

finalmentee finitooooo... ci ho messo un pomeriggio intero per scriverlo  spero quindi vi piaccia  fatemi sapere

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Colpo di scena.. ***


 

capitolo 11


x- buon pomeriggio signorina..

- buon pomeriggio..

x- io sono Stesy la segretaria, lei è? 

- oh sii, piacere io sono Bryana smith.. 

Stesy- il piacere è tutto mio, ha un appuntamento?

- si.... avevo chiamato! 

Stesy- si ricordo... prego allora, mi segua  il dottore la sta già aspettando 

- ok.. 

la seguii lungo un corridoio pieno di quadri fino a quando non mi fece entrare in una stanza tutta bianca con appeso hai muri tanti attestati e varie foto, alla mia destra c'era una libreria enorme mentre a sinistra un piccolo terrazzo con molte piante.. al centro c'era la scrivania del dottore con varie scartoffie e proprio davanti, il divano che odiavo tanto..

- buon pomeriggio...

Dott. Sty- prego signorina, si accomodi e buon pomeriggio anche a lei  

con un cenno della mano congedò Stesy che subito tornò al suo lavoro..

- grazie.. 

Dott. Sty- si tranquillizzi, non la mangio mica (oddio.. la stessa battuta di Styles ma che è?? o noo fa che non sia quello che credoo)..

- hahaha, credo di nn essere buona 

ma ke palle... perchè rispondo sempre così?? pensai... nel frattempo lo stavo squadrando dalla testa hai piedi, era identico ad Harry.. nooo non poteva essere suo padreeee..

Dott. Sty- hahaha, bene vogliamo iniziare dandoci del tu?  

rise e le sue fossette mi ricordarono Harry.. ormai ne ero certa ma volevo comunque essere più sicura, quindi pensai ad un piano..

- certo..  per me va benissimoo

Dott. Sty- bene, allora come ti chiami?

- Bryana smith, piacere 

Dott. Sty- piacere  io sono Robin Styles.. (guardandomi in faccia mi chiese) cosa ti turba!? lo noto dai tuoi occhi..

- (o mamma, si notava così tanto?? perfect) beh, ci sarebbero un paio di cose, ma non riesco a parlarne, fa troppo malee.. (ecco, non avevo nemmeno iniziato a parlare che già sentivo gli occhi lucidi)..

Dott. Sty- perché non ci provi, sai liberarsi fa bene..

dopo svariati tentativi, raccolsi tutto il coraggio che avevo e iniziai a parlare... lo dovevo fare! per me

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** liberarsi fa bene.. ***


capitolo 12

Dott. Sty- piacere io sono Robin Styles.. (guardandomi in faccia mi chiese) cosa ti turba!? lo noto dai tuoi occhi..

- (o mamma, si notava così tanto?? perfect) beh, ci sarebbero un paio di cose, ma non riesco a parlarne, fa troppo malee.. (ecco, non avevo nemmeno iniziato a parlare che già sentivo gli occhi lucidi)..

Dott. Sty- perché non ci provi, sai liberarsi fa bene..

dopo svariati tentativi, raccolsi tutto il coraggio che avevo e iniziai a parlare... lo dovevo fare! per me

- tutto iniziò 11 anni fa, io e i miei genitori eravamo in macchina per tornare a casa dopo una festa e un ubriaco al volante passando con il rosso ci investì in pieno; loro sono morti sul colpo, almeno così mi hanno detto, mentre io sono sopravvissuta per miracolo. Ricordo ancora i loro volti insanguinati e io che urlavo come una matta, queste immagini ultimamente si stanno verificando anche da sveglia.. prima erano solo incubi, dannazione!!.. (le lacrime iniziarono a rigarmi il volto e il dottore si avvicinò)..

Dott. Sty- tranquilla, ce la fai a continuare!?

- si! 

Dott. Sty- ok, posso chiederti se in quest'ultimo periodo hai avuto crolli emotivi o se hai sofferto di depressione?

- a dire il vero si.. 

Dott. Sty- ti va di spiegarmi un po cosa è successo?

- due anni fa quando ancora stavo al liceo mi fidanzai con un ragazzo, un giorno però tornando a casa lo scoprii a letto con la mia ex migliore amica e la delusione che provai fu tanta da farmi ricadere in depressione, mi sentivo di nuovo sola e abbandonata.. tutto migliorò però quando Loren entrò a far parte della mia vita, lei è molto importante per me anche se devo ammettere che ho ancora paura ad affezionarmi troppo alle persone..

Dott. Sty- mmm capisco; però ancora sento che c'è qualcosa che non vuoi dirmi, giusto?

- o paura di quello che potrebbe pensare su di me!..

Dott. Sty- ti prego dammi del tu  e poi il mio lavoro consiste nell'ascoltare ed aiutare le persone senza giudicarle, infondo io chi sono per farlo 

- (cavolo era proprio bravoo).. grazie per queste parole, è davvero molto gentile.. 

Dott. Sty- è solo la verità; quello che devi fare e lasciarti andare, devi solo liberarti..

- (dopo una breve pausa di riflessione decisi di parlare, ormai c'ero).. ok, quello che non le ho detto e che ho cercato di suicidarmi sul tetto della scuola un paio di giorni fa.. volevo moriree ma se non fosse stato per un ragazzo ora non sarei qui.. mi ha salvato la vita 

Dott. Sty- vuoi parlarmi di lui!? 

a quella domanda mi resi conto di aver parlato un po troppo, non potevo parlargli di Harry perché se i miei sospetti erano fondati lui era il padre.. ma in quel momento però mi ricordai del mio piano e così mi si presentò la scusa ideale per togliermi ogni dubbio..

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** un nuovo inizio? ***


 

capitolo 13

Dott. Sty- vuoi parlarmi di lui!? (a quella domanda mi resi conto di aver parlato un po troppo, non potevo parlargli di Harry perché se i miei sospetti erano fondati lui era il padre.. ma in quel momento però mi si presentò la scusa ideale per togliermi ogni dubbio).. 

- beh, lui anche se non vuole farlo notare è un ragazzo molto dolce, mi piace dal primo anno di università e a volte seguiamo anche gli stesi corsi insieme solo che non mi ha mai notata, o almeno lo credevo fino a quel giorno sul tetto :) da li è cambiato tutto..

dott. sty- ho capito :) come si chiama? (o cavoloo)..

- em, Harry :)

dott. sty- ma guarda che coincidenza anche io ho un figlio che si chiama così :) (perfetto, lo sapevo che era il padre.. pazienza :) hahaha).. 

- waoo.. :)

dott. sty- ok, se ti va perché non mi spieghi il motivo per cui hai pensato che la soluzione migliore per te in quel momento era il suicidio?
- veramente non lo so, avevo in testa solo le immagini dei miei stesi sull'asfalto mentre io distrutta li imploravo di aprire gli occhi e tornare da me, ma purtroppo non fu così, loro non tornarono mai più.

dott. sty- mi dispiace davvero tanto per la tua situazione, ma le cose si affrontano parlandone e cercando di affrontarle nel migliore dei modi..

- già, sono proprio una stupida.. 

dott. sty- non dire così non è assolutamente vero, tu hai sofferto molto.. 

- :(..

dott. sty- dopo la morte dei tuoi sei andata a casa di qualche parente? 

- sisi, sono andata a vivere da mia nonna, ma purtroppo quando avevo 16 anni morì anche lei dato che ormai era molto anziana. 

mi dispiace ancora. Vorrei parlare ancora molto con te ma purtroppo il nostro tempo è finito.. sempre se per te va bene vorrei rivederti così finiamo i nostri discorsi :)

- certo, per me va benissimo..

 dott. sty- perfetto, allora appena esci passa da Stesy, ti dirà il giorno e l'orario del prossimo appuntamento.. :)

- perfetto, arrivederci e grazie davvero, per tutto :)

dott. sty- figurati, alla prossima :)

- arrivederci.. (appena uscita dallo studio passai da stesy e lei mi diede il giorno e l'orario del nuovo appuntamente e poi andai a prendere il bus.. appena arrivata a casa mi andai a stendere sul letto quando sentii degli strani rumori).

okkkkkk, ecco il 13 capitoloooo :) spero di non annoiarvi troppo con questi capitoli tristi ma vi prometto che più avanti ci saranno colpi di scenaa :) ora vi salutoo che domanii scuolaaaa -.-" uff.. kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** ritorno inaspettato.. ***


capitolo 14

 

- arrivederci.. (appena uscita dallo studio passai da stesy e lei mi diede il giorno e l'orario del nuovo appuntamente e poi andai a prendere il bus.. appena arrivata a casa mi andai a stendere sul letto quando sentii degli strani rumori)..

- chi c'è!?.. (nessuna risposta, anche se mi sembrava logico... di certo se era un ladro non sarebbe uscito così per dirmi che era li -.-".. ad un tratto però mi sentii afferrare e io iniziai a dimenarmi come una pazza)..

X- ehi ehi tranquilla.. 

- (o mamma, avrei riconosciuto la sua voce ovunque.. era luiiiii, il mio Zayn)..

- o miooooooo Dioooooooooo.. sei tu?? *.* 

Zay- certo sciocchina, di certo non ho un sosia, almeno credoo.. :)

- hahahaha, sempre il solito.. ma come facevi a sapere dove abitavo!? non ci sentiamo da secoliiiiii.. (dissi leggermente alterata)

Zay- hahahaha a fatto tutto il mioo amoreeee.. è un genio dell'informatica quella ragazza xD..

- o mamma o mamma, non dirmi che c'è anche, tu sai a chi sto pensando? :D

Zay- certo che c'è anche lei.. :)

- siiiiiiiiii.. (appena finii di urlare mi sentii abbracciare da dietro, era lei con il suo favoloso profumo e i suoi capelli così morbidi)..

Nanc- ehiii alloraaaa, che fai nemmeno mi saluti? :) 

- ma certoooo amoreee.. (Nancy è una ragazza di 16 anni e mezzo, ha dei lunghi capelli mossi fino alla spalla di colore castano scuro e i suoi occhi sono sul verde/giallo, con lei legai da subito)..

Nanc- allora, cosa mi racconti? :) 

- un sacco di cose ma ne parliamo più tardii hahahaha, o mamma :) mi siete mancati tantissimooo.. allora dove siete stati tutto questo tempo? xD

Zay- siamo stati in italia, da sua madre.. :)

Na- si infatti, sono andata a trovarla :) era un sacco che ero fuori ormai..

- già.. :) sentite io avevo intenzione di uscire, vi va di venire? :)

Za/Na- certo :).. 

arrivammo in piazza e prendemmo un gelato.. (parlammo del più e del meno e poi loro mi dissero che gli serviva una stanza dove stare dato che avevano intenzione di rimanere per un bel po)..

- potete stare a casa mia.. per me non ci sono problemi :) anzi, ho la camera degli ospiti vi va bene?

Zay/Na- certo, è perfetto :)..

- ok, vogliamo andare, così magari iniziate a sistemare le cose?
Za/Na- sii :)
tornammo a casa.. sistemai la camera degli ospiti con zayn e nanc e poi andai a dormire.. il mattino seguente mi arrivò un messaggio, ed era il mio Harry..

#Pov Harry

ciaoo, non so dopo quella sera come chiamarti anche se io una mezza idea me la sono fatta.. comunque vorrei rivederti stasera, mi manchi troppo :) facciamo alle 8 sotto casa tua?..

mentre scrivevo questo messaggio il cuore andava a mille, non so perché ma mi sentivo strano e speravo tanto che lei non rifiutasse

#pov naomi

aprii il messaggio con il cuore in gola e quando finii di leggerlo mi spuntò un sorriso e subito gli risposi.. ma certo, anche tu mi manchi :) alle 8 è perfetto.. a stasera xD, (subito mi rispose)..

Harry- perfetto, allora vestiti elegante e non fare domandeee hahahaha, sorpresaaa xD

- ok, non chiederò nulla.. (anche se morivo dalla curiosità non feci domande e mi andai a cambiarmi per uscire)..

Nanc- ehii, dove vai così di fretta?

- giorno amore, vado a prepararmi perchè devo andare a fare compere, vuoi venire? :)

Na- certo.. dammi due minuti 

- certoo :).. (appena Nanc fu pronta uscimmo).. :)

bene ecco il 14, scusatemi tanto se non l'ho pubblicato prima ma con la scuola -.-"..
come sempre spero vi piaccia e magari fatemelo sapere anche con una piccolissima recensione please.. bastaaa :) ciaooo

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** shopping ;) ***


capitolo 15

- certoo :).. (appena Nanc fu pronta uscimmo).. 

Nanc- allora, dove andiamo?

- ora vedi.. :) (mentre stavamo parlando prendemmo il bus e andammo al centro commerciale)..

Nanc- o mamma che grande.. xD

- si è vero, la prima volta che ero venuta qui mi ci ero persa hahahaha.. ora invece so a memoria tutti i negozi xD

Nanc- hahaha o mamma.. :)

- entriamo in quello.. (gli indicai un negozio che a mio parere avevo avuto sempre degli splendidi vestiti).. :)

Nanc- waoo, avrà dei vestiti stupendi *.* si capisce da quelli in vetrina..

- si, è il mio negozio preferito.. xD

(entrammo e mentre stavo girando in cerca di un vestito adatto alla serata mi scontrai con un ragazzo)..

X- o mamma scusa ti ho fatto male? :)

- nono tranquillo, (o mamma che occhi, erano di un azzurro cielo *.* bellissimiii, ma ora che ci pensavo, era Niall)..

- ehii Niall..

Niall- oh ciaoo, non ti avevo riconosciuto.. 

- figurati :) all'inizio nemmeno io xD che ci fai in un negozio di vestiti per ragazze!? o.O

Niall- hahaha tranquilla.. stavo comprando un vestito per una mia amica che fa il compleanno ma non so quale scegliere, sono tutti bellissimi :)

- si è vero.. :) vuoi una mano?

Niall- si grazie, mi ci vuole proprio un parere femminile 

- hahahaha, ok :) ti piace questo? (http://2.bp.blogspot.com/_EZmWYBSizKE/SljGDM0HGII/AAAAAAAAAZs/eAPGD7inLUM/s400/abito-nero.jpg) sisi è bellissimoo grz :) mi hai salvato hahaha

- o figuratii.. Nanc dove sei?

Nanc- eccomi arrivo, ho trovato un vestito bellissi (lasciò la frase in sospeso) oh ciaoo, tu sei?

Niall- piacere, Niall e tu invece? (facendogli un sorrisetto malizioso)..

- calmino Horan.. è fidanzata hahahaha :)

Niall- peccato.. sei davvero una bellissima ragazza ;)

Nanc- aww grazie anche tu non scherzi ma mi dispiace, come ha detto la mia best sono già fidanzata.. 

Niall- ok.. tranquilla :)

- bene.. waooo questo vestito è fantasticooooo *.*

Nanc- visto? sapevo che ti piaceva :) abbiamo gli stessi gusti..

- siiiiii *abbraccioveloce* vado a provarloooo.. (dopo un po uscii)..

Nanc- waoooo.. ti sta da favola xD (http://www.tuttocostumi.it/image/cache/data/Hustler/HUCW5/HUCW5C-275x350.jpg) 

- grazie amore mioooo.. ora dobbiamo trovare solo le scarpe.. 

Niall- waoo Naomi.. stai proprio bene, ora io devo andare ciaoo

- ciaoo e grazie :)

Niall- figurati.. ;) ciaoo

Nanc- ciaoo.. 

nel frattempo Nanc si provo quest'altro vestito e le stava davvero bene *.* (http://www.tuttocostumi.it/image/cache/data/Forplay/FP221318/FP221318C-275x350.jpg).. 

- waoo stai benissimoo.. :)

Nanc- grazie amore.. ok ora tocca alle scarpe.. :D 

- siiiiiiiii, andiamoooo :)

comprammi i vestiti ed uscimmo dal negozio..

Nanc- ok.. in quale negozio andiamooo?

- mmmm, vieni entriamo in quello.. (appena entrammo rimanemmo a bocca aperta.. *o*) o mamma guarda quante scarpe hahahaha.. (io ne provai alcuni ma alla fine comprai questo paio: (http://img.trovaofferte.net/free/bigsexyshop/scarpe-con-tacchi-a-spillo-charleston-_7130192.jpg) mentre Nanc comprò questo: (http://www.outletscarpeonline.it/wp-content/uploads/2012/12/CHEETAH-28-BLACK.jpg) 

- sn perfette..  

Nanc- perfettamente ragione xD ok io le prendooo.. 

- si anke io.. :)

comprammo anche le scarpe e poi ci andammo a prendere un gelato e con la scusa parlammo un po di tutto quello che ci era successo mentre eravamo separate.. :D

 

ok.. allora ecco il 15 ;) ora vado a dormire perchè se mia madre mi becca mi fa il sederee hahahaha ciaoooo :) a domalik

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** seconda uscita.. (1 parte) ***


capitolo 16

 

(comprammo anche le scarpe e poi ci andammo a prendere un gelato e con la scusa parlammo un po di tutto quello che ci era successo mentre eravamo separate :D).. 

- allora, dimmi un po di te :D come ti sei conosciuta con Zayn? :)

Nanc- bhee sai.. io sono molto attraente e segsi hahahahaha, no serio :) ci siamo conosciuti in un bar dopo il lavoro, andavamo entrambi sempre li.. :)

- mmm interessante, hahahaha ;) dai scherzo.. continuaaa

Nanc- hahahaha no è vero, sembra una storia sentita un miliardo di volte ma è stata la cosa più bella che poteva succedere..

- hahahaha ok, ora sono curiosa che ha combinato Malik? :)

Nanc- hahahaha eravamo seduti vicino al banco e la cameriera mi aveva appena servito il mio adorato succo alla mela verde quando Malik si alza versandomelo tutto addosso e da li ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a frequentarci, hahahaha :) questo è tutto..

- hahahaha ma daii, è una storia bellissima :)

Nanc- si, è veroo :) e invece tu? cosa devi raccontarmi? di certo questi vestiti eleganti non li hai comprati per andare ad una semplice festa..

- si hai ragione, dopo la morte dei miei alle superiori mi ero avvicinata molto ad un ragazzo ma poi lui mi ha tradito con la mia ex migliore amica 

Nanc- oh, che squallore..

- già e grazie a loro ero ricaduta in depressione ma poi ho incontro Harry ed è cambiato tutto..

Nanc- aww, quanta dolcezza :D

- hahahaha ma daiii.. 

Nanc- ok dai andiamo, continuiamo a parlare a casa mentre ti preparoo *.* hahahaha..

- o mio Dioo, devo temere per la mia incolumità?

Nanc- hahahaha ma cosa dici maiii :) sono bravissimaa ;p

- bene, mi sa che non ho sceltaa.. addioooooo :)

Nanc- hahahaha nooo.. ;D dai andiamo..

- okok.. :)

 

#POV NANC

arrivammo a casa e inizia a predicare perchè Naomi non voleva muoversi :).. Infondo la capivo perchè anche io quando Zayn all'inizio mi chiedeva di uscire andavo in panico totale hahahaha.. :)

 

#POV NAOMI 

ok anche se era la mia seconda uscita con Styles ero super agitata, Nanc comunque lo era più di me perchè non la finiva più di urlaree, riuscì ad infilarmi il vestito che mi ero comprata e infine mi trucco.. lo ammetto non sopporto il mascaro ma quella sera avevo fatto un'eccezione :D (Nanc non mi aveva dato scelta).. 

19:57

Nanc- daiii muoviti e stai tranquilla, respira respira :)

- o mamma, così fai ancora peggio (non finii quasi la frase che sentii suonare il campanello)..

- o Diooo, eccolooooooo.. (avevo il cuore in gola quindi mi servivano assolutamente le mie tecniche di autocontrollo)..

Nanc- mamma amoreee calmaa, vado ad apriree :)

Harry- buonasera (mi fisso per un paio di minuti e poi fece un: waoo *o*)..

- hahahaha, dai non scherzaree :)

Harry- non scherzoo, sei bellissimaaa :)

- grazie anche tu non sei da meno signor Styles :) hahahaha

Harry- (guardando Nanc) ormai mi ci sono abituato hahaha.. :D

Nanc- hahaha ok daii, andateee :)

- okok, a più tardiiiiii :)

Nanc- certo :) andate..

(usciti dalla porta Harry mi diede un bacio sulla guancia *.* e poi mi fece salire in macchina.. dopo quasi dieci minuti di viaggio tra il traffico londinese arrivammo, solo che questa volta styles non mi aveva bendata e quindi lo spettacolo che si presentò davanti hai miei occhi fu 10.000 volte meglio dell'ultima anche se li c'era stato il nostro primo bacio che non scorderò mai)..

ok ecco il 16.. scusatemii tantissimooo per l'attesa ma con la scuola non c'è la faccio ma soprattutto sorry perchè so che questo capitolo fa schifo :( prometto che nel prossimo farò di meglioo.. kiss kiss :) 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1497040