Non è importante dove arrivi ma quello che provi mentre vai.

di itsagnese_
(/viewuser.php?uid=223066)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Chapter one. ***
Capitolo 2: *** Chapter two. ***
Capitolo 3: *** Chapter three. ***
Capitolo 4: *** Chaper 4. ***
Capitolo 5: *** AVVISO ***
Capitolo 6: *** Chapter 5 ***
Capitolo 7: *** Sono Viva. COMUNICATION ♡ ***
Capitolo 8: *** Chaper 6. ***



Capitolo 1
*** Chapter one. ***


 

Solita mattina,soliti capelli arruffati,solito odore di pancakes. 

mi alzo dal letto molto lentamente,mentre la sveglia suona all'impazzata come volesse mandarmi in tilt.

<< Lissah scendi,è pronta la colazione! >> grida mia madre dalla cucina e per tutta risposta dò una botta alla sveglia facendola cessare di suonare.

Apro l'armadio e dopo un'accurata selezione prendo un paio di jeans chiari,una maglia nera e un cardigan beige per abbinarci poi delle converse bianche.

Prendo lo zaino,ci metto dentro i libri ed i quaderni ed anche "Hunger Games" il libro che sto leggendo giusto ora,dopo aver visto il film.

Qui nel Kentucky siamo molto orgogliosi di Josh Hutcherson che ha interpretato nel film Peeta Mellark,Lui ,oltre ad essere un bellissimo ragazzo,è il mio attore preferito da quando avevo 12 anni.

Getto lo zaino a terra e scendo a fare colazione con i miei e mio fratello più grande Luke e,sebbene lui abbia 20 anni ed io 17,andiamo d'accordo.

<< Ehy Lis,sai l'attore del film che ami tanto è tornato qui a Union >>

<< Vuoi dire Joshua Ray Hutcherson? >> poco fissata,mi dicono. 

<< Si è con Avan. >>

Avan,il mio migliore amico,a sua volta migliore amico di Josh. Quando l' ho conosciuto due anni fa,Josh se ne era appena andato da Union per girare il film e così ci siamo conosciuti e siamo diventati grandi amici. A volte ha provato ad andare più in là di questo ma io rimanevo impassibile dinnanzi ai suoi gesti. 

<< Dio mio come vorrei incrociarlo in giro..è il mio attore preferito! >> esclamo. Lancio un'occhiata all'orologio e mi accorgo che è ora di incamminarsi per la scuola,così mi alzo,saluto tutti e mi avvio per la strada.

La mia scuola non è lontana da me così vado sempre a piedi per incontrare poi Avan davanti casa sua,distante un paio di isolati dalla mia.

Quando arrivo lo saluto con una pacca sulla spalla e lui ricambia con un bacio sulla guancia.

<< Allora >> inizia << che si fa oggi biondina? >> biondina è il soprannome che mi ha dato quando ci siamo conosciuti,per attirare la mia attenzione dato che non sapeva il mio nome. Difatti sono bionda, alta e con gli occhi azzurri e mi posso ritenere fortunata. 

<< Non so,pensavo volessi stare con josh,mio fratello mi ha detto che è tornato a Union >> rispondo.

<< Oh si hai ragione,mi dispiace >> mi dice . << Scherzi? Uscirò con Jade,non preoccuparti >> rispondo mentre gli strizzo l'occhio. Jade è la mia migliore amica insieme a Jennifer,che però ha da fare per il suo sevizio fotografico questi giorni e non ha molto tempo. << Mi sdebiterò facendotelo conoscere dato che non parli che del tuo amore incondizionato per lui >> dice imitando la mia voce. Mi faccio una risata e riprendo a camminare.

Dopo poco arriviamo a scuola e ci separiamo ,perché non abbiamo i corsi insieme,dato che lui è più grande di me. 

Corro al mio armadietto e frugo tra le mie cose per poi prendere il materiale occorrente per matematica. Fortunatamente ho il corso di matematica insieme a Jade e Jennifer,sennò sarebbe una vera noia. 

Mi fiondo in classe giusto in tempo per mettermi seduta vicino alle mie amiche che ridono per il mio ritardo. 

<< Eri con Avan? >> mi chiede Jade divertita << Si ci siamo messi a chiacchierare >> borbotto . Per tutta risposta le due ridono divertite. 

Dopo inglese e storia c'è finalmente la pausa ed io mi rifugio in cortile a leggere il mio libro. Leggo mentre cammino finchè non urto contro qualcuno ed il libro mi sfugge di mano cadendo per terra.

<< Dio,scusami mi dispiace >> dice il ragazzo  << Non importa >> rispondo mentre raccolgo il libro. 

<< Oh >> dice   << Hunger Games. >> . Quando alzo lo sguardo lo vedo, il cuore si ferma.

 

*Angolo Autrice*

sssalve gente!

Questa è la mia prima Fan Fiction su Josh e spero davvero che vi piaccia (:

Come avete visto non descrivo Lissah tutto insieme tipo "Ciao sono Lissah ho 17 anni sono alta bionda e con gli occhi azzurri,vivo a …" ma la descrizione viene via via nel testo,mi sembrava migliore,ditemi poi voi ..

Spero che vi piaccia e niente…fatemi sapere cosa ne pensate ,magari lasciando una piccola recensione (più di dieci parole please c:) e magari inserite la storia nelle seguite per rimanere aggiornati *occhi dolci*

grazie per l'attenzione (:

itsagnese_

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chapter two. ***


Rimango a guardarlo per quella che mi sembra un'eternità,mentre invece sono solo due secondi; quei suoi occhi così belli,i capelli che dovevano essere stati scompigliati dal vento di novembre e il viso decorato con un bellissimo sorriso.

Lo scruto attentamente e non è molto diverso dai poster che ho ancora in camera,ovviamente molto più bello.Quando mi porge la mano per aiutarmi ad alzarmi la accetto volentieri.

- Ti piace? - mi chiede.

- Oh si,moltissimo. Ho visto anche il film,sei il mio attore preferito e trovo che sia stato bravissimo, senza nulla togliere agli altri,ovviamente. -

rispondo un po' incerta. Lui si fa una risatina e poi mi ringrazia.

- Comunque sono Josh. Credo che tu sappia come mi chiamo, ma suonava bene 'comunque sono Josh' come nei film,sai..e tu come ti chiami? -

- Lissah - rispondo sorridendo per ciò che aveva detto prima. Proprio mentre sta per chiedermi qualcosa mi suona il telefono e,dopo essermi scusata,caccio fuori il mio iPhone Bianco e rispondo.

- Pronto? Ehy ciao. - E' avan.

- Hey biondina. Pranziamo insieme? Così ti faccio conoscere Josh. -

- Oh si. Raggiungimi te,sono al cortile ,vicino il muretto. Ciao ,a dopo stupido!- rispondo con una risatina

Appena attacco è Josh a parlarmi.

- Era il tuo ragazzo?

- Oh no,lui era il mio migliore amico che.. - Non faccio in tempo a finire la frase che arriva Avan ,accompagnato da un'espressione stupita nel vedere che ho già conosciuto Josh.

- Ehy Lis-- Josh? Voi due vi conoscete?

- Accidentalmente si. L'ho incontrato due minuti fa. - rispondo.

- No,voi due vi conoscete? Che cosa..? Non ci sto capendo nulla -  domanda Hutch mentre saluta il suo amico con una pacca sulla spalla.

- Abbiamo un migliore amico in comune. - Gli rispondo mentre saluto con la mano Jennifer che è lontana.

Dopo aver spiegato la situazione a Josh che capisce dopo poco, ci avviamo in mensa per pranzare.

- Hey Lissah,cosa hai scritto sul braccialetto? - mi chiede Josh

- E' una frase di una canzone di Lana Del Rey,Video Games e dice  'They say that the world was built for two' mi piace molto,me l'ha regalata un mio vecchio..amico. - In realtà me l'aveva regalato il mio ex ,ed anche se era finita tra di noi,il braccialetto mi piaceva molto: di colore argento con incisa in nero la frase.

Avan Ride appena vede che arrossisco per l' "amico" ma gli tiro un calcio sotto il tavolo e lo zittisco.

finiamo di pranzare e dopo aver salutato i ragazzi torno in classe,e mi preparo per l'ora di arte.

Appena mi siedo vicino a Jade e Jennifer racconto di aver incontrato Josh e loro quasi non ci credono,ma sono molto felici per me sapendo che mi piace un sacco .

- Che fortuna però,io non lo avrei mai beccato - dice Jade un po' seccata e vedo che ha il consenso di Jennifer.

- Dai Ragazze,magari ve lo farò conoscere. Sempre se diventeremo amici,voglio dire.. - La campanella mi interrompe ed io mi precipito fuori dalla classe insieme alle mie amiche.

Prendiamo il bus insieme e durante il tragitto parliamo.

- Mio Dio hai visto quanto è figo Dave di 4b? - Jennifer ama parlare di ragazzi.

- Molto meglio Joseph,4e. - interviene Jade e non posso che non concordare con lei.

- Ragazze è la mia fermata,ci vediamo domani a scuola! - gli dico mentre scendo dall'auto per avviarmi verso casa.

Appena entro in casa c'è mia madre che finisce di apparecchiare la tavola e mio fratello in salotto a giocare con la play station,saluto entrambi e corro in camera mia per posare la borsa e connettermi per un paio di minuti ad internet,quando sento gridare da mia madre che il pranzo è pronto,così mi lancio giù dalle scale ed incomincio a mangiare.

A pranzo non parliamo di niente di speciale,in genere di come è andata la giornata.

- Come è andata a scuola tesoro? - mi chiede mamma.

- Bene,ho preso 9 in matematica,direi un miracolo! - le rispondo mentre addento una carota.

- Brava Lis! - mi dice mio fratello.

Finiamo di pranzare e poi salgo di corsa in camera ed incomincio a fare algebra ed ,essendo molti esercizi, la finisco dopo mezz'ora (mezz'ora di strazio.)

proprio mentre sto per esultare dopo aver finito algebra mio fratello mi chiama .

- Lis,scendi c'è una persona per te! - così mi lancio giù dalle scale e vedo che c'è Josh ad aspettarmi seduto sul divano.

- Josh? -

- Hey Lissah, Avan mi ha chiesto se potevo venirti a chiedere il libro di storia io al posto suo,dato che ha la febbre ed ha perso il libro per cui.. - "Fantastico"-penso- "con che coraggio lo porto in camera mia che è piena di suoi poster?"

- Oh si,vieni su. - saliamo le scale fino ad arrivare in camera mia. 

Appena entra si accorge dei poster ed io arrossisco un po',mentre lui ride.

- Oh si,non farci caso - gli dico mentre faccio una risatina nervosa. Gli porgo il libro di storia e lui mi ringrazia.

- Allora..ci vediamo. - - Ci vediamo. - rispondo mentre lo saluto sulla porta.

E' proprio un ragazzo stupendo.

 

 

*Angolo Autrice*

Heeeeeylàà!

Salve gente (:

Ecco un nuovo capitolo,spero che vi piaccia.

Mi hanno fatto molto piacere le due recensioni sul primo capitolo e mi hanno fatto piacere anche le molte visite..grazie mille!

Spero che continuiate a recensire *più di dieci parooole*

Alla prossima.

Itsagnese_

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Chapter three. ***


Risalgo le scale con un sorrisino da ebete stampato in faccia. Voglio dire non è cosa da tutti i giorni che Josh Hutcherson ti bussi alla porta,no.

Quando ripenso a cinque minuti prima.

<< Merda! >> esclamo. Josh si è lasciato il giacchino a casa mia sulla,poltrona! Scendo le scale velocemente e poi afferro il giacchino di jeans accuratamente appoggiato sulla poltrona.

" Dove ha la testa il signor Hutcherson? " penso "Glielo restituirò domani a scuola" e faccio spallucce.

risalgo le scale per l'ennesima volta in una giornata e filo in camera mia per chiamare Avan.

compongo il numero e attendo.

<< Pronto? >> 

<< Hey idiota! Ti dovevi prendere per forza la febbre? >>

<< Oh Lis sto malissimo. Domani non vengo a scuola >>

<< Era scontato. Ora vado rimettiti presto! >>

<< Sicuramente >> Risponde in tono sarcastico << Ciao biondina. >> nemmeno lo saluto e chiudo la chiamata.

Mi rimetto sulla scrivania per finire i compiti e in un'ora riesco a finire le altre due materie assegnate per cui decido di chiamare Jennifer per uscire.

<< Hey Jen! Ti va di uscire a fare due passi? >>

<< D'accordo Lis! Ti passo a prendere tra mezz'ora >>

mi sistemo i capelli e poi decido di entrare un po' su twitter prima di uscire.

Quando entro nel mio profilo mi accorgo di avere alcuni nuovi follower tra le notifiche,scorro la lista dei followers senza badarci più di tanto,quando il "tick" dell'account verificato mi attira.

Josh mi sta seguendo .

<< Oddio! >> esclamo . Josh mi segue su twitter,cioè..è fantastico. Prima di incontrarlo l'avrò riempito di milioni di tweet in cui gli chiedevo di seguirmi o cose sdolcinate "from an american girl xx"..e ora mi segue.

Il suono del clacson mi fa drizzare le orecchie,così prendo la borsa con dentro il telefono e mi fiondo in macchina da Jennifer.

<< Oddio Jennifer,non sai cosa è successo oggi! >> prima mi guarda con una faccia un po' perplessa e poi mi chiede di spiegare,così le racconto la situazione e lei lancia un urletto che strozzo tappandole la bocca con le mani.

durante tutto il tragitto in macchina parliamo del più e del meno fino a che non arriviamo in centro.

Passeggiamo un po' e parliamo di frivolezze,cose della giornata giusto per passare un po' di tempo insieme.

<< Come va il servizio? >> le chiedo 

<< Alla grande. Fatico come una matta,ma mi da molte soddisfazioni. Dovresti venire a trovarmi un giorno di questi. >> 

<< Oh io non- >> 

<< Oh ma certo! Ti farò un servizio solo per te,vedrai sarai bellissima >>

<< Jen,io non credo che sia una buona idea..>> continuiamo così per un po' di tempo finché i suoi tentativi di persuasione non hanno la vinta e riesce a convincermi.

<< D'accordo! >> dico infine esausta << Ma ora sarà meglio tornare a casa che domani abbiamo scuola >> le dico e lei annuisce.

Mi da un passaggio fino a casa finché non ci salutiamo ed io entro in casa beccandomi le urla di mio padre che mi dice che sono in ritardo per la cena. Così  mi tolgo il fiacchino,il cappello e la sciarpa  e mi siedo a cena con la mia famiglia.

Dato che sono stanca,finisco e vado subito a letto. Mi sto per addormentare quando mi arrivano due messaggi.

Apro il primo che è di Avan che mi augura la buonanotte e mi siche sta già meglio per cui tornerà a scuola tra due giorni ed il secondo è da "sconosciuto" lo apro e dice:

"spero che domani tu venga a scuola ,oltre ad essermi dimenticato il giacchino a casa tua devo proporti una cosa. Josh xx :)"

subito mi scappa un sorrisetto e mi addormento col sorriso sulle labbra fantasticando su cosa mi dovrà dire.

l'indomani mi alzo alle 7.00 come al solito,faccio colazione,prendo lo zaino ed anche il fiacchino di josh,saluto tutti e salgo sul pullman. Quando arrivo a scuola sono stranamente in anticipo,così decido di aspettare le mie amiche vicino la porta di entrata quando qualcuno mi da un leggero colpetto sulla spalla,ma sufficiente per farmi girare.

<< Hey! >> esclama Josh 

<< Hey ciao >> ricambio <<Ti ho portato il giacchino..lo hai dimenticato a casa mia ieri.>> gli dico mentre glielo porgo e lui mi ringrazia.

<< Grazie mille,sono davvero uno sbadato..scusami se ieri sera ti ho mandato quel messaggio così tardi ma durante il giorno non ci ho pensato molto..>>

<< Non preoccuparti,non dormivo. >> rispondo sorridendo.

<< Ecco..a proposito,volevo dirti che sabato festeggio il mio compleanno,una cosa tranquilla a casa mia con degli amici,ti va di venire? >> 

"C-cosa? Josh mi ha invitata al suo compleanno? okay,rispondi contenta ma non esagerata sennò finirai con il diventare rossa dall'imbarazzo" 

<< Oh si grazie,molto volentieri >> gli rispondo mentre mi avvio per entrare 

<< E poi..volevo chiederti se ti andasse di uscire con me,magari domani..sempre se ti va voglio dire..>>

<< Certo che mi va. >> 

"Ho un appuntamento con lui".

 

*angolo autrice*

maaassaaalvee c:

mi scuso subito per la pietosità e il ritardo di questo capitolo,ma è un capitolo di passaggio,il prossimo sarà succoso (?) . l'ho messo così in ritardo perché il mio macbook mi ha lasciato per un po' hahahah 

spero che vi piaccia e che recensiate c:

ringrazio tutte le persone che hanno messo la storia tra le seguite e chi recensisce,vi adoro.

se volete vi lascio il mio twitter ,sono @Agnesehere 

un bacione e alla prossima volta,spero il più presto possibile. <3

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Chaper 4. ***


<< Merda,non so cosa cavolo mettere! >> esclamo mentre mi muovo per la stanza con le mani tra i capelli.

È il giorno dell'appuntamento e non so cosa indossare,e ,francamente,sto andando nel panico.Voglio dire,io non sono mai stata una di quelle tipe che si mette un kg di trucco e tacco 12 per piacere ai ragazzi,ma ci tengo comunque a fare bella figura.

Dopo una mezz'oretta passata nel mio armadio,riesco a trovare quello che cercavo: un paio di jeans chiari,stretti che mettono in risalto le mie lunghe gambe,una maglia beige ed un cardigan largo e comodo anch'esso beige  ,metto una collana lunga,dorata con il simbolo dell' infinito, infilo le mie converse bianche mi dedico al trucco e parrucco.

Decido di lasciare sciolti i miei lunghi capelli biondi e metto soltanto un po' di eye-liner ed un velo di mascara ,preparo la borsa e mi accorgo di essere in anticipo,così decido di mettermi un po' al pc.

Intanto che aspetto che si avvii,prendo il mio telefono ed apro il messaggio che mi aveva inviato josh qualche ora prima :' sono da te alle 17.30,passo a prenderti a casa tua. Josh xx' mi brillano gli occhi al solo pensiero di uscire con lui,un ragazzo così bello,così speciale.

Mi connetto subito a facebook,sfoglio un po' le notizie quando Avan mi contatta in chat.

- Ho saputo dell'appuntamento . Emozionata? -

- In realtà un po' si. Te l'ha detto lui che uscivamo insieme? -

- Non esattamente. L'altro giorno dopo averti incontrata è venuto da me tutto pimpante,così gli ho chiesto il motivo della sua felicità e lui mi ha detto che usciva con una ragazza. Ho capito che usciva con te dopo che anche tu mi hai detto che uscivi con un ragazzo. Sai, punti che si collegano,no? beh vabè lasciamo stare. -

- hahaha, mi fa piacere lol. - sento un clacson che suona,mi affaccio alla finestra e vedo che Josh sta uscendo dalla sua auto,così mi affretto a salutare Avan. 

- Hey A, ora devo andare. Ti racconto tutto stasera,stammi bene bro. -

non aspetto nemmeno la sua risposta che spengo il pc,prendo la borsa e mi precipito giù per le scale e quando Josh suona il campanello apro la porta. Dietro c'è lui con il suo bellissimo sorriso e così ricambio.

<< Hey Lis,scusa per il ritardo ho trovato traffico. >>mi dice.

<< Oh,che vuoi che siano cinque minuti,non preoccuparti! >> rispondo.

<< Bhè allora andiamo,ti porto in un posto speciale,lontani dalla gente e dai paparazzi.. >> accetto e salgo in macchina. Durante il tragitto scherziamo e parliamo come ci conoscessimo da una vita,mentre invece è solo una settimana e poco più.

<< Come hai conosciuto Avan? >> mi chiede distoglienti solo per un momento lo sguardo dalla strada.

<< Siamo amici sin da piccoli, i suoi genitori ed i miei sono molto amici. Hanno una società in comune e durante quelle feste noiose con persone vestite eleganti da sembrare pinguini e camerieri che servono caviale, ci annoiavamo a morte,ma stavamo ciascuno per conto proprio. Poi ricordo che una volta mi sono avvicinata a lui ed abbiamo iniziato a giocare con non so cosa,ma da quel giorno siamo stati inseparabili,fino ad ora. E' un amico speciale,quasi un fratello ,ci raccontiamo tutto. Mi parla molto spesso di te.. >>

<< Anche lui mi ha parlato di te,dice che gli hai colmato quel vuoto interiore che gli ho lasciato io andando via da qui.. >>

<< Non ci pensare Josh. Ora è tutto a posto,lui ti adora. E,diciamolo,anche tutte le ragazze della scuola lo fanno. >> aggiungo scherzando e a lui subito scappa una risatina . 

<< Siamo arrivati ! >> dice tutto felice mentre scende e mi apre il sedile.

<< Oh,ma che lord! >> faccio io per scherzare ed aggiungo anche un inchino molto sarcastico e lui subito ride e quando finisce la sua risata mi prende la mano e mi conduce lontano dal parcheggio. Solo ora mi accordo di essere al lago,dove da piccola spesso andavo con Avan o con mio papà a pescare. 

<< Ti piace qui? >> mi chiede. Annuisco felicemente mentre mi guardo ancora intorno,non ci venivo da secoli e vedere questo posto mi fa uno strano effetto. 

<< Spero che lei non abbia paura dell'acqua perché la porto in barca, signorina. >>

<< Fortunatamente per lei ,non ho paura dell'acqua lord >> rispondo mentre prendo il suo cappello Vans e me lo metto. 

fa spallucce e poi afferma : << Sta molto meglio a me >> così me lo tolgo e glielo rimetto. 

Ci avviciniamo al lago e prendiamo una barca,piccolina,a remi con decorazioni verdi e gialle.

Per primo sale Josh e poi mi porge una mano e mi aiuta a salire e in pochi secondi siamo entrambi a bordo della barchetta.

<< E' molto bello qui. Ci venivo spesso da piccola >> affermo mentre mi guardo intorno 

<< Anche io,molto spesso. E' da molto che non ci vengo ed ho pensato di portare te. So che ti piace fotografare >> Annuisco. << E' una passione che mi ha trasmesso una delle mie migliori amiche,Jennifer. E' molto brava >> rispondo mentre lo guardo.

Josh sorride poi inizia a remare ed io non posso fare a meno di notare i suoi muscoli delle braccia che si contraggono mentre fa' forza per remare. 

<< Non te l'ho ancora detto però sei molto carina così..ti dona il beige.>>mi dice mentre sorride e mi osserva ed io non posso fare a meno che sorridere come lui.

<< Dici? Grazie! >>credo di essermi fatta un po' rossa per l'emozione/imbarazzo dal momento che lui me lo fa notare.

<< Mi piacciono anche le ragazze che diventano rosse dopo un complimento >>continua divertito e scoppiamo entrambi in una fragorosa risata. <<Fantastico,sarò la tua futura moglie allora!>>

<<Ti va di mangiare? Allora..abbiamo sandwich,panini,patatine..prendi ciò che vuoi.>>chiede mentre prende un cestino da picnic ed io annuisco.

 accetto l'invito e prendo un sandwich. 

 <<Allora Lissah,sai già cosa fare dopo il college? >>mi chiede e poi addenta il suo sandwich.

<< Pensavo di fare Giurisprudenza,mi piace molto. Però mi dovrò trasferire se voglio andare a Yale,ci si prova per lo meno.>>

<< Ho un paio di amici che fanno Giurisprudenza a Yale,dicono che la mensa è ottima! >> scoppio a ridere e lui continua << Giuro,ci ho mangiato anche io!>> e rido ancora più forte. 

Continuiamo a ridere e a scherzare ancora per un po' quando si fa buio e andiamo verso il parcheggio per tornare a casa.

<< Ti è piaciuto qui? >> mi chiede << Oh si,moltissimo >> rispondo con un lieve sorriso 

<< Mi dispiace,magari saresti voluta andare al centro o da qualche altra parte,ma i paparazzi ora che sanno che sono tornato qui mi seguono ovunque,e volevo evitarti quella tortura,è davvero brutto,anche per me che ci sono abituato. >> afferma mentre guida e talvolta distoglie lo sguardo dalla strada per osservarmi attentamente.

<< Scherzi? Sono stata benissimo e non devi nemmeno giustificarti,anzi io adoro questo posto! >> dico sinceramente e lui sorride.

<< Ti piace la natura? >> 

<< Moltissimo. Qualche estate fa sono andata in Canada con la mia famiglia e ne sono rimasta estasiata. Tutti quei Laghi,le cascate gli aceri. La natura per me è un po' come..il basket per te. >> rimane stupito dalla mia risposta e sorride

<< Allora sai proprio tutto di me! >> <<No, Joshua Ryan Hutcherson , in cui la tua faccia appare su tutta la mia camera,assolutamente no! >> rido e lui ricambia. Il tempo è volato ed ora siamo davanti casa mia e lui ha appena spento la macchina.

<< Sono stato davvero bene oggi,grazie >> << Grazie a te >> rispondo e sorrido. Proprio quando mi sto per voltare ed uscire dalla macchina ,lui si avvicina a me  guardandomi intensamente negli occhi. Le nostre labbra dapprima si sfiorano fino ad aderire completamente e questo genera in me qualcosa di intenso: sento le farfalle nello stomaco e non posso fare a meno di sorridere e lui se ne accorge a quanto pare perché ricambia. Dopo un po',lentamente ci stacchiamo e io sorrido,come lui. 

<< Ci sentiamo domani. Ciao Lis >> dice mentre scendo dalla macchina.

E' ufficiale: Sono la ragazza più felice del mondo.

Entro in casa tutta allegra e dato che i miei sono fuori,lancio un urlo di felicità che risuona per tutta la casa. Lascio la borsa su una poltroncina del soggiorno e prendo soltanto il telefono ed esco,diretta verso casa di Avan,poco distante dalla mia. Mi incammino per la strada con il freddo che mi batte in faccia,fino a che non arrivo a casa di Avan e suono il campanello. Ad aprirmi è proprio lui, coi pantaloni della tuta e a dorso nudo.

<< Lis? >> fa con un sopracciglio alzato << Avan? >> lo prendo in giro. Lui gira gli occhi e poi mi fa cenno di entrare.

<< Scusami stavo giocando alla play e avevo caldo ,non mi aspettavo venissi qui. >> mi dice mentre rincomincia a giocare

<< Sono uscita con Josh oggi >> dico con voce dolciosa (?)

<< Me l'hai già detto. Com'è andata? >> mi chiede ridendo. Gli racconto della nostra giornata insieme e poi quando arrivo alla parte del bacio rimane di stucco.

<< Bhè,cosa c'è? >> chiedo stupita.

<< Oh niente,sono solo felice per te. Voglio dire,per poco non facevi un voto dopo che ti sei lasciata con Tyler! >> sbuffo.

<< Sto scherzando ,vieni qui >> sento le sue calde braccia circondarmi e mi appoggio al suo petto. Parliamo per più di mezz'ora quando mi dice : <<Hey Lis,sai,ho chiesto a Meg di uscire insieme sabato prossimo. Mi aiuti a scegliere cosa mettere? Facciamo shopping insieme venerdì? >> questa notizia mi spezza un po' il cuore perché la mia migliore amica Jade è follemente innamorata di lui da sempre,ma annuisco e sorrido.

<< Bhè,si è fatto tardi A,ci vediamo domani mattina all'incrocio. Puntuale! >>

<< Come sempre. Ciao Biondina,a domani >>

Arrivo a casa dopo poco e dopo aver cenato coi miei e mio fratello,salgo in camera mia e mi dedico a preparare con cura lo zaino e poi mi metto a letto. Proprio quando sono sul punto di dormire sento che il mio iPhone tentenna,lo sblocco e vedo che c'è un messaggio.

"Buonanotte" dice, "sogni d'oro ragazza in beige. :)<3" E' Josh.

"Buonanotte,Lord :)<3 "

Mi addormento col sorriso sulle labbra,pensando a lui.

 

*Angolo Autrice*

Buonasedia peipisss ,tutto arrosto?

No okay,basta.

Vi devo chiedere scusa per il ritardo di questo capitolo,ma sono stata impegnatissima in questo periodo ed ho anche avuto qualche problemuccio alla vista quindi,blah,non avevo voglia di scrivere.

Come al solito spero che vi piaccia e che recensiate in molte *piùdidieciparole*

CONTINUO A 3 RECENSIONI.

 

A chi interessasse:

-Twitter: @Agnesehere

-Instagram : itsagnese_ 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** AVVISO ***


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.


ciau a tutti gente,so che non posto un capitolo da circa 4 mesi,3? bho non ricordo,ma sono stata impegnatissima con la scuola e gli esami..che sono finalmente finiti,per cui ora poso dedicarmi totalmente a voi e alle fanfiction/os.
a proposito..non so se continuare questa fanfiction,non so a chi potrebbe più interessare..ne ho in mente un'altra ,ma non so se scriverla sottoforma di os AHAHHA !
per cui,ditemi in una recensione se vi va che continui questa ff..sinceramente però,non ditemi si e poi magari non la segue nessuno..
grazie mille della pazienza,love ya!
un bacio e a presto,
itsagnese_

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Chapter 5 ***


il mattino seguente,c'è sempre la solita sveglia a darmi il buongiorno gridandomi "sbrigati,alzati o farai tardi!",per cui decido di alzarmi subito senza troppe storie; quando ripenso al giorno seguente il viso mi si illumina e trovo la forza per darmi una svegliata. Filo in bagno,mi lavo mi vesto con dei pantaloni blu,una felpa beige e delle converse bianche,prendo lo zaino e scendo a fare colazione in cucina con la mia famiglia.

<< Buongiorno Lis,che materie hai oggi a scuola? >> mi chiede mio padre mentre sorseggia il caffè << Nulla di che oggi:solo biologia,storia e algebra >> rispondo mentre addento il pancake . << Ah,famiglia,devo chiedervi una cosa. >> esclamo . << Dicci tesoro >> afferma mamma. 

<< Ecco,sabato sera c'è la festa di Josh..Hutcherson..avete presente,no? Hunger Games,innamorarsi a Manhattan..? Si,okay ,comunque..lui è il migliore amico di Avan e ci siamo conosciuti e mi ha invitato alla sua festa..mi chiedevo,amati genitori,posso andarci? Ci sarà anche Avan .. >> mi sforzo di fare la faccia da cucciolo più dolce della storia,ma non sembra convincere mio padre. 

<< Oh Avanti,George..ormai è grande..può uscire! E poi c'è anche Avan.. >> cerca di convincerlo mia madre

<< Ma ci saranno degli alcolici Annie! >> ribatte lui. 

<< Ma papà,ti giuro,non li berrò..per favore! >> lo sto supplicando. Male male..sono ridotta molto male per supplicare mio padre. 

Lui prende un respiro quasi come segno di sfinimento e finalmente mi da l'okay . << E va bene,però ricorda..non bere alcolici o roba che potrebbe farti male. E occhio ai ragazzi! >> dice mentre spalma la marmellata sul pane. 

<< Sii grazie papi,grazie davvero mamma. Vado a scuola, a dopo! >> saluto tutti con un bacio sulla guancia.

Mi incammino tutta allegra per la strada e mi fermo al solito incrocio dove aspetto Avan,che arriva dopo pochi minuti .

<< 'Giorno Avan! >> lo saluto con un bacio sulla guancia e poi lo abbraccio. << Siamo di buon umore,eh Lis? Chissà come mai… >> dice mentre mi stringe vicino a lui.

<< Mamma e papà mi hanno dato l'okay per la festa! >> grido. << Fantastico! Ora devi procurarti un regalo però ..su cosa sei orientata? >> chiede << Un completo per giocare a basket..? >> propongo,ma lui sembra del tutto bocciare la mia idea. << Un profumo..? >> << Uhm..si mi piace..conoscendoti so che non sbaglierai a sceglierlo! >> risponde << A proposito di ragazze e ragazzi ,dove pensavi di portare Meg? >> gli chiedo << Veramente pensavo di portarla al cinema e poi a prendere un milkshake..cosa ne pensi? Tu gradiresti al posto suo ? >> mi chiede in tono speranzoso

<< Se devo essere sincera,essendo il vostro primo appuntamento,preferirei un posto dove si può parlare..dato che non vi conoscete molto bene..che ne dici del parco? >> << Hai ragione..seguirò il tuo consiglio Lis,la porterò al parco. Menomale che ho una migliore amica come te.. >> risponde guardandomi.

<< Bella come me? >> chiedo con aria "ammiccante" << No >> risponde << femmina intendevo. >> continua dandomi una pacca sulla spalla. che cretino.

***

Mi precipito di corsa al mio armadietto dato che sono in ritardo,e faccio giusto in tempo a prendere i miei libri e raggiungere Jade e Jennifer.

<< Ragazze,aspettatemi! >> loro si girano e si fermano.

<< Ohhh chi si rivede..la cara vecchia Lis..ma si può sapere dove cazzo sei stata? 13 chiamate ieri sera,13! Ti fossi degnata di rispondere o richiamare! >> mi grida in faccia Jade.

<< Quello che sta cercando di dirti Jade è che..ti abbiamo chiamato 13 volte per sapere del tuo appuntamento ieri sera,ma tu non ci hai né risposto né richiamato..siamo molto felici per te,però ci piacerebbe che tornassi a calcolarci..tutto qui. >> cerca di spiegarmi in tono pacifico Jennifer,la più calma. 

<< Scusatemi..non ho proprio più controllato il telefono e ora è spento.. >> lo caccio fuori dalla tasca per dargliene conferma << Comunque avete ragione..soltanto che sono stata presa e pensavo che voi avreste capito..ma capisco la vostra incazzatura..e infatti vi chiedo scusa..quindi,oggi vi va di uscire insieme? >> Loro due si scambiano uno sguardo pieno di complicità e poi finalmente mi abbracciano. 

<< Scusaci Lis..ci siamo fatte prendere dalla rabbia..abbiamo esagerato,lo sappiamo ma eravamo così sulle spine..ora andiamo in aula e ci racconti,okay? >> Dio vuole che la prof è in ritardo,per cui quando entriamo non siamo in ritardo. Ci mettiamo vicine,io al centro e Jen e Jade alla mia destra e alla mia sinistra.  Inizio a raccontare del mio fantastico appuntamento con Josh,raccontandogli di ogni minimo dettaglio..dalla sua dolcezza,ai suoi muscoli mentre remava ; dal suo luminoso sorriso alle sue mani calde ; e,per finire,il nostro bacio. Ogni tanto la prof ci riprende,ma non ce ne importa molto perché andiamo tutte e tre molto bene in biologia e quindi non abbiamo particolare bisogno si stare attente alla lezione. Il resto della giornata scolastica trascorre normalmente,l'unica noia è rappresentata dalla lezione di algebra,che è particolarmente pesante per me. Dato che inizio ad annoiarmi,prendo un pezzetto di carta (strappato dal quaderno),una penna e inizio a scrivere : " A pranzo da me,oggi? Studiamo insieme e poi chiacchieriamo..? " e lo passo sia a Jen che a Jade ,che entrambe mi danno l'okay. Tiro quindi fuori il telefono,senza il rischio di essere beccata,dato che sono all'ultimo banco dietro a " Jason la montagna " (così soprannominato da tutti,dato che è alto e robusto) e mando un messaggio a mia madre chiedendole se per lei va bene se le mie amiche si fermano a pranzo e lei mi risponde che non c'è problema. Proprio quando sto per mettere via il telefono mi arriva un altro messaggio,da Josh stavolta. " Hey Lis,so che sei a lezione e spero che tu non venga punita per via del messaggio..ma ti volevo chiedere se stasera a cena sei libera " decido di rispondere subito : " si sono libera Josh :* " sto ben attenta a non farmi beccare da quell'antipatica della prof,che non sprecherebbe occasione per punirmi. La vibrazione del telefono mi fa per un attimo sobbalzare, ma poi lo estraggo dalla tasca ed apro il messaggio di Josh che dice: " Passo da te alle 7.30? Ti porto in un bel posto :** " " Perfetto,a stasera xx " rispondo. Il resto della giornata scolastica trascorre tranquilla fino al pranzo,dove in genere mi ritrovo con Avan e tutti gli amici. Il suono della campanella mi fa alzare automaticamente dal banco,aspetto Jen e Jade che ripreparano meticolosamente la cartella e mi avvio verso la mensa con loro. Vedo Avan che mi saluta con la mano e mi avvio verso di lui con le mie amiche. 

<< Ciao ragazze >> ci saluta Avan e noi lo salutiamo con un pugno sulla spalla,tranne Jade ,che cotta com'è lo saluta semplicemente con un timido sorriso. << Tranquilla,non morde mica >> gli sussurra Jennifer all'orecchio e lei di tutta risposta le da una gomitata su un fianco mentre io me la rido.

<< Ah,Lis,andiamo a prendere da mangiare al banco? Voi ragazze venite? >> entrambe fanno cenno di no col capo << Noi prendiamo solo del latte,aspettiamo che la fila diminuisca però >> << Ve lo prendo io,ragazze >> rispondo mentre sorrido. 

<< Allora Lis,stasera esci con Josh a cena? >> mi chiede Avan mentre prende il vassoio dal banco mensa. << Si,mi ha mandato prima un messaggio durante la lezione della Michaels,quella mi detesta. Vecchia acida >> Lui ride di tutta risposta << Odia anche me. Ha un piccolo problema con gli adolescenti,diciamo >> faccio una smorfia come risposta. Mentre mi giro per sbaglio urto qualcosa,o meglio qualcuno. << Oddio scusami,che maldestra che sono. >>

<< Non preoccuparti,non è successo nulla. >> sto per voltarmi verso Avan,quando la sua voce mi trattiene a guardarlo. << Hey Avan! Hai giocato proprio bene ieri >>  << Grazie Jace,anche tu te la sei cavata >> mentre i due parlano,colgo l'occasione per osservare Jace : Alto,spalle larghe,il che significa che è molto allenato,capelli castano scuro e occhi verde intenso,quasi smeraldo. Indossa una felpa e dei Jeans e la sua voce è calda e profonda. Avan mi da un colpetto e mi dice sottovoce << Capisco che è un bel ragazzo,ma io preferirei le lasagne >> rispondo con una risatina ironica e prendo il cibo. << Bhè ci si becca in giro,Jace. >> gli dice Avan mentre lo saluta con una stretta di mano. << Ciao ragazzi >> ci saluta. Io e Avan ci avviamo al tavolo con i vassoi. Ci sediamo al tavolo e iniziamo a chiacchierare del più e del meno,poi ritorniamo in classe per l'ultima lezione e finalmente la campanella ci dà il segnale che finalmente siamo liberi e io mi lascio sfuggire un "sia lodato Gesù Cristo" e Jen e Jade scoppiano a ridere. 

<< Ragazze,andiamo a piedi? Casa tua non è molto lontana Lis >> 

<< Oh Si Jen,non ci faranno male quattro passi >> proprio mentre dico questa frase alle mia spalle una voce maschile dice : << E' pericoloso per una bella ragazza come te andare in giro a piedi >> mi volto e rivedo Jace,che mi sorride e si avvicina a me. << Non ci siamo presentati,io sono Jace >> mi dice mentre mi allunga la mano << Lissah. Comunque non è pericoloso,non vado mica in giro sola >> gli rispondo e i suoi amici sghignazzano . << Hai ragione Lissah. E poi sei molto alta,dubito che un ragazzo riuscirebbe a metterti le mani addosso >> mi risponde mentre un'aria ammiccante gli si dipinge in volto. << Appunto. >> rispondo << Ora scusami,devo andare a casa. >> gli rispondo << E' stato un piacere conoscerti,dolcezza >> afferma mentre mi fa l'occhiolino.

 

     ***

 

<< Siamo a casa,mamma! >> grido appena metto piede dentro casa. Mia madre scende frettolosamente le scale e ci saluta. 

<< Ciao ragazze,il pranzo sarà pronto a momenti >> 

<< Andiamo di sopra ragazze,poi dopo ci chiama mamma quando sarà pronto. >> e saliamo le scale fino ad arrivare in camera mia.

<< Carino quel tipo,Jace.. >> dice Jade con un sorrisetto malizioso.

<< Sembra stronzo >> ammette Jennifer e io concordo con lei. << L'ho incontrato in mensa,è un amico di Avan. Però sembra antipatico..>>

<< Che ti importa,tu hai Josh! >> dice Jade . << Non so,ci siamo solo baciati..e stasera ceniamo insieme ma non stiamo propriamente insieme..ci stiamo frequentando. O almeno credo,spero. >> spiego alle mie amiche che sembrano comunque contente per me. 

<< Ah Lis..volevo chiederti una cosa.. oggi stavo parlando con una mia amica di 4B e mi ha detto che Avan ha chiesto a Meg di uscire,è..vero? >> mi chiede Jade un po' incerta.

<< Si Jade..così mi ha detto Avan..ma non preoccuparti magari tra i due non andrà bene,Meg è una stronzetta da quello che si dice in giro. >>

<< Naturale. >> risponde lei con un tono di amarezza. 

<< Dai Jade,ci sono 700 ragazzi nella nostra scuola..e tu sei una delle più belle ragazze della scuola,perché non provi a vedere come vanno le cose con qualcuno che non sia Avan? >> le chiede Jennifer . Lei annuisce un po' intristita e dopo poco andiamo di sotto per il pranzo.

A pranzo non diciamo nulla di speciale,nostra madre ci chiede come è andata la nostra giornata e poi parliamo un po' in generale della nostra città,delle vacanze e appena finito il pranzo andiamo di sopra a fare algebra e tecnologia.

<< Cacchio io odio Tecnologia >> dice innervosita Jennifer. << E io algebra,come la mettiamo? >> risponde Jade. << Io odio entrambe. >> e loro due ridono di risposta. << Sono messa proprio male. >> continuo. 

<< Lis,io esco! Divertiti stasera! Comunque sta arrivando un giovanotto,penso sia per te. >> lancio un'occhiata alle mie amiche e poi scendo di corsa le scale e alla porta c'è Josh che mi sorride. 

<< Hey ,entra >> ci salutiamo con un bacio. 

<< Ti disturbo? So che mi aspettavi per stasera,ma ho pensato di passare a salutarti. >> mi dice mentre si toglie la giacca. 

<< Nono,tranquillo. Vieni su,stavo studiando con un paio di amiche. >> saliamo le scale e lo faccio entrare in camera dove Jen e Jade rimangono a bocca aperta. 

<< Ciao ragazze,io sono..>> nemmeno il tempo di finire la frase che le due gridano "JOSH!" e lui ridacchia

<< Noi siamo Jade e Jennifer,le migliori amiche di Lissah. >> lui sorride per salutarle e loro rimangono estasiate dal suo sorriso. 

<< Cacchio Jade,è tardi..noi dobbiamo andare Lis,ci vediamo domani a scuola. Ciao Josh >> lo salutano entrambe. le accompagno fino alla porta e le saluto mentre loro due si danno una gomitata e mi fanno l'occhiolino; io alzo gli occhi al soffitto e chiudo la porta.  

Risalgo le scale e torno in camera dove c'è Josh ad aspettarmi. << Scusale,sono elettrizzate. Ti trovano molto bello. >> << Non c'è problema,ci sono abituato.. e poi loro sono tue amiche >> mi risponde sorridendo. 

<< Sei bellissima. >> mi dice mentre mi scruta attentamene. << Grazie,anche tu lo sei. >> gli rispondo .

<< Mi piacciono le ragazze che arrossiscono per un complimento. >> dice mentre mi accarezza i capelli. 

<< Lo so,me lo hai già detto >> gli dico poco prima di baciarlo . Ci baciamo per un po',un bacio decisamente poco casto ma pieno di dolcezza. Dopo un po' ci stacchiamo e lui sorride. << Perché ridi? >> gli chiedo mentre anche io rido.

<< Perché è bello. Questo. Tu sei bella. E quando sono con te sono felice. >> lo ribacio e rimaniamo ancora un po' accoccolati quando io mi vado a preparare per la cena. 

Indosso un vestito sul rosso e delle scarpe col tacco. Scelgo una pochette nera,intonata con le scarpe e poi passo ai capelli e al trucco. I capelli li lascio sciolti e per il trucco applico eye-liner,mascara e rossetto rosso,un rossetto che riservo sempre per le occasioni speciali. Quando vado da Josh,lo trovo chino sul suo iPhone a tritare cose stupide. Quando alza lo sguardo sorride e mi sussurra che sono bellissima. Scendiamo e saliamo in macchina. Solo ora mi accorgo di quanto sia bello anche lui.

 

*Angolo autrice* 

saaaalve popolo,qui è itsagnese_ col suo quinto capitolo,dopo la bellezza di circa 3 mesi! Yay!

dovete assolutamente scusare la mia assenza non giustificata,ma non ho avuto né voglia né tempo di scrivere questo capitolo. Il fatto è che credo che la storia non vi piaccia molto perché comunque 2 recensioni solo il massimo di recensioni ottenute per un capitolo. *o 3,non ricordo *

per cui avevo deciso di abbandonare questa ff e scriverne un'altra,o per lo meno una os,ma poi ci ho ripensato. 

mi scuso comunque per la lunghezza del capitolo,stavolta è venuto paleso e lungo,ma ci sono colpi di scena e nuove cose *badabum tish* 

Quiiindi,oggi è il 2 agosto,io domani parto per il mare e torno l'11,ma cercherò comunque di rispondere alle vostre recensioni ,ma ovviamente,non credo che pubblicherò qualcosa. Forse scriverò un altro capitolo,dato che porterò l'ipad e avrò la bellezza di 6 ore di macchina per scrivere,ma vedremo. Comunque,vi lascio i miei link (in caso vogliate scrivermi )

Detto ciò,spero che il capitolo vi piaccia,scrivetemi quello che pensate in una recensione *più di dieci parole plss*,per me sarebbe molto importante ..

nulla,io vi lascio e ci sentiamo la prossima volta! 

luv ya all. xx

 

twitter: @Agnesehere https://twitter.com/Agnesehere

 

instagram : itsagnese_ http://instagram.com/itsagnese_

 

baci :*

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Sono Viva. COMUNICATION ♡ ***


Cave vagazze sono viva. 

Alloooora,iniziamo dicendo che mi scuso tantissimo per non aver postato per così tanto tempo , ma ci sono state le vacanze ,dopo le vacanze ho riiniziato danza con degli spettacoli e poi..bhe si,scuola. 1ª liceo scientifico. Daje.
Duunque,domani,dico DOMANI,alle 14,posterò il capitolo numero 6..un capitolo che sarà abbastanza lunghetto e con un colpo di scena..so,stay tuned,ma comunque,come al solito,maderò un messaggio alle lettrici e lettori della ff,quindi vi ritroverete un messaggio da parte della sottoscritta.
Altra cosa; in settimana scriverò una OS ,penso sempre con Josh,ma è da vedere...mi è venuta l'ispirazione so..Stay Tuned (again).
Per qualsiasi: domanda,considerazione,consiglio e (volendo) anche insulti perchè non posto mai scrivetemi pure!

Ci vediamo domani col capitolo e spero in settimana con la os. 
Un beso ❤

instagram: @itsagnese_
twitter: @agnesehere

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Chaper 6. ***


Durante il tragitto parliamo del più e del meno,di come va la scuola per me, di come vanno le riprese di catching fire per lui e della musica. Poi gli confesso che mi voglio fare un tatuaggio sul fianco destro ma che non so cosa scrivermi. << Quando avrai deciso magari ti potrei accompagnare >> afferma distogliendo per un attimo lo sguardo dalla strada ed io annuisco accennando una risata. Dopo poco arriviamo al ristorante da lui scelto,molto elegante e raffinato. 

Lui scende per primo dalla macchina e poi fa scendere me,dopo avermi aperto la portiera. Ci avviamo per mano verso l'entrata del ristorante e subito un gentilissimo cameriere ci accompagna verso un tavolo prenotato a nome "Leefolt". " Cristo ho paura. Perché sono così emozionata? Non è la prima volta che usciamo insieme " penso.  << Non prenoterei mai a mio nome un tavolo al ristorante. I camerieri fanno di tutto per ricevere soldi extra dai paparazzi >> mi spiega Josh non appena ci sediamo al tavolo. << Deve essere stressante delle volte ,immagino >> gli dico << Purtroppo il mio lavoro,come tutti , ha lati positivi e negativi. Ma sarei un cretino a lamentarmi. Tu cosa vorresti fare da grande,Lis? >> mi chiede mentre sfoglia il menu. << L'avvocato. >> rispondo << È da quando avevo 6 anni che voglio diventare avvocato e magari lavorare a New York. >> lui fa una risatina << Farai carriera tesoro >> . Dopo poco arriva il cameriere che prende le nostre ordinazioni e la serata trascorre serena mentre mangiamo,ridiamo e scherziamo. Appena finito di mangiare scambiamo qualche chiacchiera e di certo non mancano complimenti e gesti romantici da entrambe le parti. Trascorriamo la serata così tra una risata e l'altra ,poi Josh paga la cena e ci avviamo verso l'uscita.

Appena ci avviciniamo all'uscita,lui mi apre la porta e mi fa passare prima,seguendomi. Faccio qualche passo e poi mi volto e vedo che lui è abbastanza distante da me e che mi fissa attentamente.

<< C-c'è qualcosa che non va? ho il rossetto sbavato o qualcosa tra i denti..? >> faccio mentre mi scosto i capelli dal volto. Lui fa segno di no con la testa,e a poco a poco si avvicina sempre di più a me,abbastanza vicino da sussurrarmi all'orecchio << Stavo soltanto ammirando la tua bellezza. >> . Un brivido percorre la mia schiena,sino ad arrivare alla punta dei piedi. " Eccolo " penso " il brivido. " solo ora mi rendo conto di quanto in poche settimane mi sia affezionata a lui e quanto lo desideri..forse lo ami. Si avvicina lentamente a me,fino a premere le sue labbra sulle mie. E' un bacio che decidiamo di far durare poco,dato che siamo in pubblico e potrebbero spuntare fotografi ovunque.

<< Grazie. >> gli sussurro non appena le nostre labbra si staccano << Mi fai sentire speciale..>>. 

<< Oh >> dice mentre mi apre la portiera dell'auto, << lo sei eccome, lo sei davvero. >> queste parole mi fanno subito sorridere.

Non sono sempre stata una bella ragazza. Fino all'età di tredici/quattordici anni ero una ragazzina insignificante,carina,ma pur sempre insignificante e bassa. I ragazzi non mi guardavano molto,ma quelli che lo facevano mi guardavano negli occhi e riuscivano a cogliere qualcosa,qualcosa che chi si fermava all'apparenza non riusciva a captare. Del resto,non sono mai stata brava ad esternare i miei sentimenti. Ho sempre avuto un bel paio di occhi azzurri e lunghi capelli biondi,ma l'autostima no. Quella è cresciuta con il tempo. Crescendo sono diventata alta 1.75,con un bel fisico,magra ma con delle belle linee e forme..i ragazzi mi guardavano,mi guardavano davvero. Mi hanno sempre detto che in me non guardavano solo la bellezza ma anche il carattere. "spiritosa,simpatica e autoironica" dicevano di me "ma anche comprensiva,brava ascoltatrice e disponibile " continuavano. Ho sempre apprezzato ogni minimo complimento che la gente mi faceva. 

<< Ti vedo pensierosa >> la voce di Josh mi riporta alla realtà << c'è qualcosa che non va? >> 

<< No,tranquillo,stavo solo osservando fuori. Ho passato una bellissima serata con te..grazie,davvero. Amo stare con te. >> gli dico mentre gli prendo la mano.

<< Ami stare con me o ami me? >> dice con un sorriso malizioso staccando per un attimo gli occhi dalla strada e posarli sul mio viso. Arrossisco immediatamente. Insomma si,lo amo..forse..lo conosco da così poco. Ho detto ti amo solo a 2 ragazzi e non è stato semplice,non è una cosa da buttare lì così.

<< Hey Lis,tranquilla stavo giocando un po'! >> dice mentre ride fragorosamente. 

<< Cosa ridi Joshua Ryan? >>

<< E' come mi chiama quando pensa che io sia nei guai ..e io non lo sono..vero? >> scoppio a ridere anche io e dopo poco arriviamo a casa mia.

<< Sono stata benissimo stasera >> Gli dico guardandolo negli occhi.

<< Anche io Lis,sto sempre bene con te. Stasera eri bellissima. Non che gli altri giorni non lo sia ma..il rosso ti sta bene ,e anche quel vestito, e oh,i capelli ,come scordarsi i capelli..e i tuoi due occhi,la tua bocca , il tuo naso e..>> Lo bacio prima che continui..un bacio intenso,romantico poco casto ma pieno di qualcosa che non so spiegare. " È amore? " continuo a chiedermi." 'Fanculo i sentimenti e goditi il momento Lissah " dice poi una vocina dentro di me. << Eri bellissimo anche tu >> gli dico dandogli un altro bacio e lui sorride. 

<< Domani vieni alla festa? Ci saranno un sacco di amici >> mi chiede mentre mi prende il viso tra le mani e io annuisco e poi gli sorrido sinceramente.

<< Ora devo andare o i miei mi daranno per dispersa però AHAH >> gli dico mentre rido .

<< Ancora un bacio,uno solo e poi ti lascio andare. Non nel vero senso della parola,non lo farei mai. Ti lascio andare a..dormire. >> mi dice facendo il finto serio e io soddisfo la sua richiesta con un ultimo bacio,poi scendo dall'auto e entro furtivamente in casa cercando di non svegliare nessuno,ma vedo la luce accesa nel salotto e mi preparo a una ramanzina da parte dei miei genitori,quando al loro posto vedo mio fratello.

<< Luke..? >> chiedo perplessa.

<< Ehi sorellina. Ti ho aspettata sveglio ero in pensiero.. >>

<< In pensiero per cosa? Sono solo uscita a cena,..non è neanche molto tardi. >>

<< Senti,so che non sei più una bambina. So che hai avuto già dei ragazzi. So che vai a feste dove ci sono alcolici e droghe (ma so anche che non li usi) è solo che..voglio che tu stia bene e che non soffra per un ragazzo come è già successo. Non voglio farti un discorso palloso alla "mamma e papà" ,però una cosa mi sento in dovere di dirtela essendo tuo fratello più grande,avendo più esperienza ed essendo un ragazzo: Giudizio. Attenta. Sii prudente..stai solo..attenta,okay? >> Annuisco un pochino sconcertata dalle sue parole,ma piacevolmente sorpresa e corro ad abbracciarlo.

<< Non lo dimenticherò,Luke,ne farò tesoro . Grazie davvero,ma non preoccuparti,mi fido di LUI. >> salgo le scale di corsa e mi metto il pigiama e poi vado subito a dormire in camera mia felice per la giornata passata con Josh.

La mattina dopo non c'è scuola perché è sabato,così decido di chiamare Jennifer,Jade ed Avan per andare a comprare il regalo per la festa di Josh che accettano molto volentieri. Mentre esco di casa,dopo aver fatto colazione ed aver salutato la mia famiglia prendo il telefono e chiamo Josh.

<< Hey splendore ! >> 

<< Hey festeggiato! Tanti auguri! Come procedono i preparativi per la festa? >>

<< Grazie tesoro,procede tutto bene,passi da me per fare colazione? >> 

<< Mi dispiace ma devo uscire con Jen ,Jade e Avan..ci vediamo direttamente stasera,d'accordo? Ora devo scappare devo incontrare Avan >>

<< Non preoccuparti,a dopo,buona giornata baby >>

<< Buona giornata tesoro. >> rispondo poco prima di riagganciare.

Dopo aver svoltato la curva mi ritrovo davanti Avan con Jade e Jennifer ed insieme ci avviamo verso il centro commerciale per comprare il profumo a Josh.

<< Bhè allora? com'è andata ieri? >> mi chiede Jade prendendomi un braccio. Così racconto a tutti e tre della mia serata con Josh. Mi fa molto strano parlarne perché..se ne parlo significa che è vero,che è accaduto realmente e non è solamente un sogno. " E' un ragazzo speciale. " penso mentre gli racconto della serata " non me lo lascerò scappare " .

<< ieri sono uscito con Meg,ci siamo divertiti un sacco. Grazie del consiglio Lis,Meg ha apprezzato il fatto che l'abbia portata in un parco..ci siamo baciati sotto un salice piangente vicino al laghetto..è stato bellissimo..stasera viene alla festa così la puoi conoscere. >> mi limito ad annuire mentre vedo Jade diventare sempre più triste o nervosa ,o forse arrabbiata. E' innamorata di Avan da due anni,ma non ha il coraggio di dirglielo. Jennifer le da un colpetto e lei cerca di ritornare in sè.

Mentre scegliamo il regalo al centro commerciale mi avvicino a Jade ,ma lei neanche mi degna di uno sguardo.

<< Jadey,mi dispiace tesoro..non te l'ho detto perché non pensavo che tra loro funzionasse e lo penso ancora..non voglio che tu stia male per lui,lo sai. E poi mi ha preso totalmente alla sprovvista..io l'ho fatto per proteggerti. Sei una bellissima ragazza, ne hai di ragazzi che ti vengono dietro.,prova a dare una chance almeno a uno di loro..dalla a te stessa una chance; una chance per stare bene,per divertirti,per uscire..io sono qui >>

<< Lis capisco tutto quanto. Capisco che ti scordi di chiamarmi per parlarmi di Josh,capisco che non stiamo spessissimo insieme,ma non capisco perché mi hai dovuto mentire su una cosa così importante per me..apprezzo le buone intenzioni..però penso che sarebbe stato meglio venirlo a sapere da te piuttosto che..così. Comunque non preoccuparti non sono arrabbiata,sono solo dispiaciuta e..triste. Comunque cercherò di seguire il tuo consiglio,grazie tesoro. >> mi scappa un sorriso: ammiro molto Jade,ammiro la sua forza e la sua voglia di voltare pagina ed andare avanti nonostante tutto ciò che le è capitato: a 14 anni perse suo fratello Vinny in un incidente stradale,ma ebbe la forza di voltare pagina e superarlo..con il tempo.

<< Allora lo hai scelto questo benedetto profumo? >> mi chiede straziata Jennifer. Ha ragione,è un'ora e mezza che siamo in questo centro commerciale a cercare il regalo per Josh.

<< Si,eccolo. Annusa. >> do una spruzzatina di profumo e Jennifer e Avan lo annusano.

<< Josh lo adorerà. Devi aver letto moltissimi giornaletti con lui sopra per sapere che questo è il genere di profumo che adora . >> Dice Avan strizzando l'occhio e io come risposta alzo gli occhi al cielo.

<< Pizza? >> Propone Jade

<< Io mi devo preparare..mi dispiace. >> rispondo io.

<< Devo correre dal cane della signorina Freus …anche se mi paga solo 5 dollari l'ora,son sempre soldi,no? >> fa Jennifer e noi ridiamo.

<< Vabè sarà per la prossima volta dai..divertitevi stasera e ringrazia Josh da parte mia e di Jennifer per l'invito e scusati per noi se non siamo potute venire! >> dice Jade mentre lei e Jennifer si incamminano nel reparto cosmetici e io e Avan andiamo dalla parte opposta per tornare a casa.

 

 

 

<< Com'è andata con Meg allora? >> gli chiedo mente siamo in macchina.

<< Bene,credo mi piaccia davvero e anche io devo piacere a lei dato che ci siamo baciati già al primo appuntamento e che ci rivedremo presto. E' una ragazza fantastica,intelligente,spiritosa e…eccessivamente bella. >> Se da un lato sono felice per lui,dall'altro mi dispiace tantissimo per Jade.

<< aww sono felice per te,cioè per voi..hahah stasera quindi viene anche lei? >> lui annuisce.

<< Bhe Lis siamo arrivati..ci vediamo dopo alla festa. >> esco dall'auto dopo avergli dato un bacio sulla guancia .

Filo di corsa in camera mia,ho poco tempo per prepararmi,ma tanto casa di Josh non dista molto da qui.

Apro l'armadio di fretta e pesco un vestitino bianco,con lo scollo a cuore e la parte sopra  ricoperta di pizzo e che,dopo essersi stretto in vita,il vestitino scende giù morbido con una gonna svolazzina; la parte retrostante è molto particolare in quanto molto scollata. Ci abbino una cinturina oro in vita e delle scarpe color crema / nocciola con il tacco abbastanza alto. Come borsa decido di indossare una clutch Chanel che mi aveva regalato la mia famiglia per il mio sedicesimo compleanno,ci metto dentro il telefono,il regalo di compleanno di Josh e mi avvio alla festa.

Il party è a casa di Josh,che abita poco distante da me,percui percorro la strada a piedi nonostante sia già notte e indossi tacchi parecchio alti. Dopo poco arrivo davanti casa sua,suono il campanello e mi viene ad aprire lui che mi saluta con un bacio molto romantico e intenso.

<< Dio,tesoro sei spettacolare..come fai ad essere così bella? >> 

<< Ma guardati,sei bellissimo >> gli dico ,lui risponde con un sorriso e mi sussurra all'orecchio " mi sei mancata moltissimo oggi,non vedevo l'ora di vederti " "  anche tu mi sei mancato molto " gli rispondo e gli stampo un bacio sul collo.

<< Ti ho preso un regalo,spero ti piaccia. >> Gli porgo il regalo e lui lo scarta con cura ,fino ad arrivare alla boccetta; ne da una spruzzatina sul polso e lo annusa.

<< Mhh..è buonissimo tesoro,grazie. >> dice dopo avermi baciato. << Vieni ti porto a conoscere alcuni miei amici >> dice afferrandomi la mano.

Percorriamo il grande salotto fino ad arrivare in cucina dove ci sono dei tizi che bevono ,ballano e scherzano.

<< Ragazzi,lei è..>>

<< Lissah! Ommiddio finalmente ti conosciamo,Josh ci ha parlato così tanto di te..forse troppo >> dice lanciandogli un'occhiatina ,ma poi ritorna subito sorridente << Mi fa tanto, tanto piacere conoscerti,cara,io sono Alice >> fa porgendomi la mano.

<< Piacere mio! >> rispondo. E' più bassa di me,occhi verdi e capelli scuri lunghi più o meno fino alle spalle,indossa un abito corto dorato e delle scarpe col tacco e non posso fare a meno di notare che la sua mano è intrecciata a quella di un ragazzo,che si presenta subito dopo di lei.

<< Hei,io sono Kurt. >> dice allungandomi la mano "libera" la stringo e mi presento a mia volta.

Si presentano altri due ragazzi, Alex e Cody e un altro paio di ragazze,Allyson e Becky. 

Restiamo lì a parlare un po' con loro,del più e del meno finché Josh si allontana un attimo per indicare dov'è il bagno ad un ragazzo. Nel momento in cui Josh svolta l'angolo della cucina , Alice mi prende sotto braccio. 

<< Ti va di andarci a prendere da bere,Lis? E' così che ti fai chiamare no? >>

<< Si,certo. >>

Alice prende un liquido nero,lo versa in un bicchiere ,lo porta fino alla bocca,ne beve un sorso e poi mi fissa per qualche secondo.

<< Vedi cara,io non vorrei rovinarti la festa ma..attenta a Josh..lui è un tipo che cambia spesso idea. Aw,non te lo dico per cattiveria,te lo dico perché voglio che tu sia preparata nell'evenienza che il vostro rapporto finisca..te lo dico in quanto sua EX. >> fa una lunga pausa. << Oh,non te lo ha detto? siamo stati insieme fino a circa due mesi fa.. ci siamo presi e mollati parecchie volta,ma alla fine tornava sempre da ME .>> Queste parole scatenano in me un flusso infinito di pensieri negativi e domande a cui non so dare una risposta. La domanda che mi ronza più frequentemente in testa è : " Sono innamorata di lui? Lo Amo?  " e mentre lei continua a parlare delle sue cazzate io decido di non credere a ciò che mi ha appena detto. Anche se fa male. Anche se ora la mia testa non fa altro che immaginare 357.65 modi in cui ci lasciamo. Anche se spero che non accada. Anche se mi ha mentito e questa è una parte che in un rapporto non c'è.. Il mio cuore ha perso un battito e sento le tempie che mi pulsano forte. Tutto si fa silenzio,la musica svanisce, e sono così  concentrata su di me che riesco a sentire il mio cuore battere. Ritorno alla realtà solo quando qualcuno mi da un colpetto sulla spalla,mi giro ed è Avan.

<< Hey,Lis,ti ho cercata dappertutto! Volevo presentarti..Meg. >> dice leggermente imbarazzato. Il mio respiro si sta regolarizzando,come il mio battito cardiaco.

<< Piacere,sono molto felice di conoscerti..Avan mi ha parlato spesso di te,e anche altri ragazzi dato che dicono che sei bellissima e..posso confermare. >>

<< Piacere mio,ti ringrazio..sei.. gentilissima. >> le dico porgendole la mano. In questo momento avrei bisogno di un po' d'aria fresca,non di conoscere gente.

<< Possiamo scambiarci i numeri? Sembri così dolce e simpatica! >> mi chiede gentilmente. E' una ragazza abbastanza alta,con dei lunghi capelli rossi che si abboccolano sulle spalle e gli occhi verdi.

<< Ma certo,mi farebbe molto piacere. >> le detto il mio numero e poi lei mi da il suo.

<< Scusatemi,vado a cercare Josh. Meg,è stato un piacere conoscerti,spero di vederti in giro,buona serata! Ciao Avan !>> mi allontano velocemente senza attendere una loro risposta e vago per quella enorme casa in cerca del mio ragazzo.

<< Lis,stai cercando qualcuno? >> mi chiede qualcuno da dietro.

<< in realtà cercavo proprio te. >> ascolto la mia voce mentre gli rispondo : è secca e distaccata, probabilmente per quello che mi ha detto Alice,o forse perché non è stato sincero con me,dato che non mi ha detto che Alice è stata una delle sue ex.

<< E'..successo qualcosa? >> mi chiede prendendomi la mano. Ho una voglia matta di sbattergli in facci ala verità,di riferirgli tutto quello che mi ha detto Alice , ma invece rispondo << No tranquillo..sono solo..stanca. Ti volevo dire che vado a casa,domani ho scuola e sono già le 2.30.. >> 

<< Aspettami,ti accompagno. >> dice mettendosi il cappotto. 

<< Ti sei divertita? >> mi chiede dopo avermi baciata

<< Si molto,sono simpatiche le tue..ehm..amiche. >> 

<< Alice è grande,sapevo ti sarebbe piaciuta. >> "Già,una grande stronza. " Penso tra me e me.

Abbiamo appena varcato la soglia quando una marea di paparazzi ci assale.

<< CAZZO! >> esclama Josh << Qualcuno deve aver fatto una soffiata. Non preoccuparti ora ce ne sbarazziamo..stai tranquilla e non lasciare la mia mano. >> il suo sguardo e la sua voce sono pieni di premura e questo mi lusinga,tanto che per un attimo dimentico tutte le cose dette da Alice. 

Ci sono tantissimi flash che mi accecano e mi danno fastidio ma nonostante ciò continuiamo a camminare,correre verso la macchina.

<< Josh come hai passato il compleanno? >> << Bene,vi ringrazio,siete stati carini a venire. >> dice con una nota di sarcasmo . Continuano a riempirlo di domande.

<< Josh chi è lei? >> oppure << Mr Hutcherson è la sua ragazza? >>  << E' SOLTANTO un'amica. >> risponde ripetutamente ai paparazzi. " e' soltanto un'amica " queste 4 parole continuano a girovagare per la mia testa. Incomincio a risentire le tempie che pulsano e il battito del mio cuore..una sorta di brivido mi sale dal centro della pancia  fino alla gola,fino a straziarmi. " Quindi quello che c'è stato non è significato nulla per lui? E' stata tutta..un'illusione? "  Delusa e abbattuta,lascio la sua mano. Lui se ne accorge,si volta verso di me e mi dice << Aspetta,ti accompagno,siamo quasi arrivati! >> << Forse è meglio che vada da sola. >> gli rispondo seccata e senza aspettare una sua risposta mi avvio velocemente verso casa. Ed è proprio mentre corro per la strada con i tacchi alti,e una lacrima mi solca il viso che capisco che lo amo, che lo amo per davvero.

 

 

 

* angolo autrice *

sciaaaao ragaasse!

Finalmente aggiorno questa ff,un capitolo come vedete,abbastanza lungo,ahimè,ma non aggiornavo da taaaanto taaanto tempo.

che dire,come avete appena letto (spero) c'è un colpo di scena per Lis,sbadabooom! (sto esaltata oggi.),l'ho messo per dare un po' di pepe alla storia c:

comunque,vi volevo dire 3 cose.

1) se notate,ho messo più "Lissah pensa" in questo capitolo . Cioè,è proprio Lissah a dire ciò che pensa tramite " qualcosa tra virgolette scritto così ", questo perché volevo farvi entrare proprio nella sua..testa. Spero abbiate apprezzato.

2) in settimana (prossima) vorrei dedicarmi alla stesura di una OS,credo sempre con Josh,perché mi è venuta l'ispirazione e..non ho mai scritto una OS,so penso sia il momento..quindi stay tuned.

3) terza ed ultima cosa,ho iniziato il liceo, 1 liceo scientifico,che mi prende un sacco di tempo..però la cosa positiva è che abbiamo un'insegnante d'italiano molto brava,competente e anche simpatica lol, e ci ha detto che impiegheremo un'ora a settimana per una specie di corso di scrittura..quindi se a un certo punto vedete che scrivo in tutto altro modo è perché sperimento,e ci tengo davvero tanto a farvi sapere una cosa: ogni volta che inizio a scrivere una ff  scelgo una specie di stile. Per esempio,ho scelto di scrivere questa ff in modo non ..come dire..tecnico,raffinata,arzigogolato..? ma in modo leggero e scorrevole,ma so che potrei fare di più,ed è proprio nella OS che tirerò fuori la vera me (?) .

 

vabene,ora basta perché ho scritto un botto. ( e devo fare matematica e chimica ç_ç)

spero il capitolo vi sia piaciuto,vi mando un bacio enorme e alla prossima (che sia capitolo,os o avviso.) Recensite almeno in due,plus,fatemi sapere se vi è piaciuto..ci tengo tantissimo. Penso sia sottinteso che accetto sia complimenti che critiche COSTRUTTIVE,quindi non siate timidi ahahah c: *mi raccomando più di dieci parole*

i miei link:

instagram : @itsagnese_ (se mi scrivete il vostro nick ricambio c:) 

twitter : @agnesehere

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1498048