DOPO L'OSCURITA' C'E' LA LUCE

di Laura_Julia
(/viewuser.php?uid=235303)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** CAPITOLO 1 ***
Capitolo 2: *** CAPITOLO 2 ***
Capitolo 3: *** CAPITOLO 3 ***



Capitolo 1
*** CAPITOLO 1 ***


Salve a tuttti,  mi chiamo Julia Benson ho 16 anni e vivo a New York con i miei nonni dato che mio padre e mia madre sono morti in un incidente stradale quando  avevo appena compiuto 5 anni.

Ero ancora piccola e quindi non potevo capire quello che era successo, i miei nonni mi dissero che i miei genitori mi avevano abbandonato al posto che dirmi che erano morti in un’incidente quando io avevo 5 anni.

All’età dei 15 anni incominciai a fare tante domande sui miei genitori, chiedendo dove fossero e dicendo che li volevo incontrare per chiedergli perché mi avessero abbandonato, sentendo tutte quelle domande i miei nonni decisero di dirmi la verità e fu così che scoprii che i miei genitori erano morti in un’incidente dopo che me lo dissero corsi subito in camera, chiusi la porta e mi andai a mettere sotto le coperte per poter piangere e affogare nel mio dolore.
Da quel giorno persi la voglia di mangiare, di bere o semplicemente persi la voglia di vivere. Fortunatamente il mio idolo Demi Lovato in quel periodo tanto oscuro riuscì a portare un fascio di luce nella mia vita.

Alcuni mesi dopo aver saputo della morte dei miei genitori, i miei nonni per farmi distrarre riuscirono a prendermi un biglietto per il concerto di Demi e riuscirono anche a farmi avere un’incontro con lei nel backstage.

Arrivò il giorno del concerto, mi preparai e partii per Los Angeles dove si sarebbe svolto il concerto, c’erano un sacco di persone ad attenderla. Lei arrivò, era bella come sempre e incominciò a cantare con quella sua magnifica voce che mi faceva commuovere ogni volta che l’ascoltavo.

Il concerto finì e io corsi subito per andare nel backstage ed incontrare il mio idolo, la vidi era lì davanti a me non riuscivo quasi a parlare dall’emozione ero in lacrime, lei prese un fazzoletto mi asciugò il viso rigato dalle lacrime e poi mi abbracciò…
 

*SPAZIO AUTRICE*

ciao a tutti io mi chiamo Laura ma mi firmerò  “Lea” :)
cosa ne pensate? spero che vi sia piaciuto come inizio, presto continuerò la mia storia :)
mi raccomando lasciate una recensione :)
Baci Lea ❤

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAPITOLO 2 ***


Quel momento è stato veramente spettacolare per me non riuscivo quasi a credere che fosse veramente vero, dopo avermi asciugato le lacrime decisi di raccontarle quello che mi era successo e lei mi riabbracciò dicendomi che dovevo essere forte e andare avanti e rincominciare a vivere.
 
Le spiegai anche una cosa che non avevo mai detto a nessuno, che neanche la mia migliore amica Eleonor sapeva. Dopo aver saputo della morte dei miei genitori avevo incominciato a fumare e avevo anche incominciato a tagliarmi, non mangiavo più ed ero diventata anoressica stavo lentamente morendo dentro dopo tutto quel dolore che mi aveva intrappolata come se fossi stata rinchiusa in una cella fredda e buia che non mi faceva vedere oltre quelle quattro mura attorno a me.
 
Demi dopo aver saputo quello che facevo iniziò a raccontarmi dei suoi problemi, della bulimia del fatto che si tagliava e che non mangiava perché odiava sé stessa perché si vedeva grassa ma mi spiegò anche del fatto che con il tempo riuscì ad uscire da tutti quei problemi e da quell’autolesionismo. Quel giorno disse al suo manager che sarebbe stata con me e che saremmo andate una passeggiata sulle coste di San Francisco, partimmo subito appena arrivate parlammo di molte cose ma lei mi chiese cos’era lei per me, io le risposi che lei era il mio idolo il mio punto di riferimento era tutto ciò che desideravo essere quando sarei stata un po’ più grande. Io adoravo cantare e ballare ma le uniche che mi avessero mai sentito cantare erano Eleonor e naturalmente la mia doccia che secondo me non ne poteva più di sentirmi cantare a squarcia gola le canzoni di Demi.
 
Quando le spiegai cos’era lei per me si mise a piangere dall’emozione, presi un fazzoletto e le asciugai il viso proprio come aveva fatto lei con me. A quel punto le dissi che lei è una persona meravigliosa e che per moltissime è un esempio da seguire. In seguito andammo in una gelateria e mangiammo un bel gelato ed insistette a pagare lei.
 
Finimmo di mangiare il nostro gelato e andammo a fare una passeggiata sulle rive della spiaggia, l’acqua era veramente stupenda. A un certo punto Demi si girò verso di me
 
guarda l’acqua, guarda quant’è bella è limpida e pulita è di un azzurro cristallino è splendida. Ogni persona dovrebbe essere così, pulita e chiara perché se l’acqua fosse brutta e sporca sarebbe come una persona infelice che non sa apprezzare la vita che è e sarà sempre circondata da cose brutte e quindi non sarà mai felice- disse con tono serio e molto saggio
 
ogni persona ha un lato oscuro dentro di sé ma siamo noi a decidere se farlo uscire oppure se vogliamo vivere bene, perché senza un lato anche minimo di noi che sia oscuro, non potremmo sapere così la tristezza o la rabbia- le risposi
 
questo è vero hai detto una cosa veramente bella e profonda, pur avendo solo 16 anni hai una mentalità molto ampia riguardo il mondo- mi disse Demi
 
grazie mille è solo grazie a te se sono così, senza di te in questo momento sarei in camera mia a piangere e a chiedermi perché è successo proprio a me- le dissi
 
nessuno sa cosa il destino ci offra ma bisogna sopportarlo e riuscire ad andare avanti anche se hai tanti ostacoli davanti li dobbiamo superare e continuare- mi rispose Demi
 
 
*SPAZIO AUTRICE*
Ciao meraviglie :) 
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e spero che recensirete grazie mille :)
Baci Lea  ❤

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** CAPITOLO 3 ***


Dopo aver fatto la passeggiata, aver parlato e dopo aver mangiato il gelato purtroppo era giunto il momento di salutarla, lei mi salutò con un abbraccio e mi diede il suo numero di telefono così che quando avrei avuto bisogno di parlare lei ci sarebbe stata per ascoltarmi e aiutarmi. I miei nonni erano già tornati a casa quindi Demi mi fece accompagnare a casa.

Il giorno dopo purtroppo mi toccava andare a scuola e non mi andava molto di stare insieme alla gente ma ero costretta ad andarci. La scuola era incominciata solo ma un mese e già non ne potevo più di stare seduta per 6 ore ad ascoltare le lezioni noiose dei miei prof, per fortuna la mia migliore amica Eleonor era in classe con me, lei era l’unica che riusciva almeno a farmi stare meglio, lei riusciva a capirmi anche solo guardandomi negli occhi. Siamo amiche da quando siamo nate, non c’è nessuno che mi conosca meglio di lei. Anche se a volte discutiamo e io me la prendo sempre con lei per qualsiasi cosa e a volte ci comportiamo in modo distaccato ma affettuoso, dolce e aspro, dolce e allo stesso tempo rompi scatole siamo e saremo sempre migliori amiche, lei è la mia soulmate.

Le ore sembravano non finire mai ma per fortuna la campanella suonò e andammo a casa, Eleonor venne da me a mangiare, subito dopo aver pranzato andammo in camera mia e come al solito stavamo davanti al computer sulla pagina di face book e su quella di twitter e come sottofondo ascoltavamo le canzoni di Demi oppure quelle di Adam Lambert che ci facevano sempre piangere come delle fontane.

Quando erano le 4 del pomeriggio decidemmo di andare nel solito bar nel quale ci piaceva sempre andare, il bar “ Nando’s ”.
Entrammo e subito vedemmo che c’erano due nuovi ragazzi al bancone, ed erano veramente fighi, andammo a sederci sperando che uno dei due venisse per ordinare. Per fortuna mia e di Eleonor vennero tutti e due e si presentarono

Ciao bellezze, io mi chiamo Zayn - disse guardando ininterrottamente Eleonor

Ciao, io mi chiamo Niall - disse guardandomi e io mi stavo sciogliendo nei suoi occhi color cielo

Ciao io mi chiamo Eleonor -disse guardando Zayn

Ciao ragazzi, io mi chiamo Julia -dissi io guardando Niall

Oh, che bel nome che hai -mi disse Niall

Grazie mille, sei molto dolce -gli risposi io arrossendo un po’ per le sue parole

Cosa volete ordinare belle fanciulle?? -chiese Zayn

Vorremmo due cioccolate calde, per favore -dicemmo io e Eleonor contemporaneamente

Arrivano subito -dissero e tornarono al bancone per preparare le cioccolate

Cazzo se sono carini -dissi io a Eleonor

Già veramente tanto -mi rispose lei

Ritornarono con le cioccolate e le posero sul tavolo

Che fate stasera?? -chiese Zayn

Direi niente -risposi io

Vi va di venire in discoteca con noi?? -ci chiese Niall

Certamente, con molto piacere - rispondemmo io e Eleonor

Perfetto allora ci incontriamo alle 22 davanti all’Universal -dissero loro

Va bene, allora a stasera ciao ragazzi -dicemmo noi andandocene

A stasera bellissime -dissero Niall e Zayn
 

*SPAZIO AUTRICE*
 

Ciao meraviglie :)
Spero che il capitolo vi piaccia e spero che recensirete,  grazie mille :)
Baci Lea  ❤

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1501422