Possa la buona sorte essere per una volta a mio favore

di G81
(/viewuser.php?uid=218106)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Distretto 1 : Lux ***
Capitolo 2: *** Distretto 1 : Marvel ***
Capitolo 3: *** Distretto 2 : Cato ***
Capitolo 4: *** Distretto 2 : Clove ***



Capitolo 1
*** Distretto 1 : Lux ***


Distretto 1
 
Lux

Sono la bellissima Lux, già il mio nome esprime in pieno chi sono. Sono la favolosa e scintillante ragazza del distretto1, la bellissima e splendente luce che incanta chiunque con il suo sorriso smagliante e colei che con uno schiocco di dita può permettersi qualsiasi cosa. So di essere bella e sono anche tanto sveglia da usare la mia dote principale a mio vantaggio.
Tutti amano il brillante diamante che rappresento, sì perché io sono come il diamante luminosa e perfetta. I miei capelli sono sempre scintillanti e ordinati. Il mio volto è sempre puro , limpido e senza una benché minima imperfezione. I miei occhi lucenti e vispi esprimono ogni mio singolo sentimento.
Per non parlare del mio corpo esile ma atletico, elastico ma sexy. Ogni ragazzo cade ai miei piedi, ogni ragazza desidererebbe essere me.
Ora però sono qui stesa tra le foglie e il fango dell’ arena dove ormai non riesco più a brillare, qui dove un profondo dolore attanaglia le mie viscere, ogni singola parte del mio corpo è dolorante, le allucinazioni dovute al veleno degli aghi inseguitori diventano sempre più forti e violente, il mio corpo non riesce a rispondere agli impulsi celebrali.
Il dolore è così forte che cerco di arrotolarmi su me stessa come un riccio per cercare di provarne meno. Ma non è così gli spasmi aumentano velocemente e ognuno è più forte del precedente; sento che le mie membra si stanno gonfiando come un palloncino. Afferro il mio arco e lo stringo nelle mai come fosse un ancora di salvezza, e spero che questo inferno finisca presto. Le lacrime iniziano a solcarmi il viso , ormai martoriato dalle punture, non sono più il diamante perfetto.
Ora capisco che la vita mi sta lasciando e riconosco ciò che ho perso durante la mia vita: l’affetto di un’ amica cara, perché io ero troppo presa da me stessa per avene una, il bacio di vero amore, perché tutti quelli che ho dato sono andati a persone sconosciute o quasi, l’affetto di mia madre, che ogni volta cacciavo in malo modo perché c’era sempre qualcosa di più importante di lei; in realtà non è vero, niente è più importante della famiglia e me ne rendo conto solo ora che sto per morire.
Sono davvero stata una  stupida!
Ho moltissimi rimorsi: sono talmente tanti che neanche riesco ad elencarli tutti nella mia mente!
Sono stata frivola e sciocca per tutta la mia vita ed ora… ora morirò a causa di Katniss Everdeen, La Ragazza di fuco, non posso biasimarla nonostante tutto lei sta solo facendo il suo gioco, lo stesso che ho fatto io. Solo per far distrarre e divertire la potente Capitale. Lux fattene una ragione morirai per la gioia di altri.  
Inalo il mio ultimo respiro ed inizio solo a sperare che dall’ altra parte ci sia un mondo migliore dove la splendente Lux possa brillare per l’eternità!
Possa la buona sorte essere per una volta a mio favore!


Angolino di una presunta autrice
intanto caro lettore ti ringrazio di essere arrivato alla fine della storia e spero di aver soddisfatto la tua sete di conoscenza, spero inoltre di essere riuscita a suscitare una piccola emozione in te.. infine desidererei che tu caro lettore esprima il tuo pensiero circa questa narrazione!! 
caro il mio lettore spero di continuare a scrivere per te !! 
bacioni
.G.
commenti e critiche sono accetatte e verrano prese in considerazione dalla sottoscritta!! 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Distretto 1 : Marvel ***


Distretto 1 
Marvel
Non ho neanche il tempo di pensare che il veloce e mortale dardo della Ragazza di Fuoco mi ha già attraversato la gola da parte a parte. Cado per terra con un sonoro tonfo. Sento il sangue imbrattare ogni centimetro del mio petto.
 
 Non so se sia morto o meno, probabilmente sono in un luogo di stallo dove riesco a sentire ciò che mi circonda e dove riesco a provare sentimenti, forse ancora per poco. Così sento solo la voce di distretto dodici che cerca di portare aiuto alla bambina dell’ undici ma entrambi sappiamo che è troppo tardi per lei. Non volevo ucciderla era così indifesa e pura ;ho provato pietà nei confronti di quella creatura. Sento Katniss cantare una melodiosa canzone alla piccola Rue.  Sono deluso e affranto non c’è nessuno che mi canti una canzone per tranquillizzarmi, non c’è nessuno a dirmi che tutto andrà bene nonostante tutto. 
Nessuno l’ha mai fatto e nessuno mai lo farà, nonè da uomini dicevano. Al contrario posso immaginare la faccia di Cato che con un sorriso sadico sussurra a Clove: “ vedi avevo ragione sullo sfigato dell’ 1 è morto per mano di una mocciosa inesperta!”. 
Nessuno sa che io soffro per l’immagine che mi sono creato: lo spietato gigante che scaglia lance . Io non sono , non sono mai stato e mai sarò così! Non sono brutale come Cato o sanguinario come Clove.
 No . sono semplicemente un ragazzino che è stato catapultato in una stupida arena a cercare di uccidere più persone possibile! 
Odio profondamente tutto questo, odio Capitol, odio me stesso per aver accettato in silenzio la mia sorte senza combattere, l’odio è solo uno delle tante emozioni che provo in questo momento.
 Ho paura di quello che mia aspetta dall’altra parte . Inizio a sperare che al di là della vita ci sia serenità, pace e la tanto desiderata libertà. Se avrò fortuna potrò rivedere Lux, spero che sia lì ad aspettarmi con il suo solito sorriso malizioso e con i biondi capelli mossi che le ricadono sul viso in modo composto ed ordinato. 
Vorrei che La Ragazza dei Coltelli vincesse gli Hunger Games perché lei è fantastica e sarebbe l’unica che meriterebbe un posto tra i vincitori! 
Avrei desiderato vivere abbastanza a lungo da apprezzare la vita nella sua interezza. Solo ora mi rendo conto che la vecchiaia non giungerà mai a me, non potrò mai provare la gioia di essere padre, non riuscirò vedere il volto della persona amata ogni mattina accanto a me.
 Questi pensieri attanagliano la mia mente e la distruggono senza pietà grazie al dolore ed alla sofferenza.
Ora sono piuttosto sicuro che la mia vita sia finta. 
Spero che la buona sorte possa essere per una volta a mio favore!! 
Questa è la fine di Marvel il gigante buono
 
 
angolino di un'autrice disgraziata
allora descrivere la morte di Marvel è stata un'impresa titanica visto che in pratica muore sul colpo.. quindi non mi convince molto.. comunque spero piaccia... spero in qualche aiuto da parte vostra per riuscire a migliorare 
BACI
.G.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Distretto 2 : Cato ***


Distretto 2 Cato

 

 

 

 

Gli ululati degli ibridi mi inseguono, si stanno avvicinando con grande foga, bramosi della mia carne; corro per quanto le mie gambe permettono in movimenti concitati e frenetici , i crampi alle gambe a causa della lunga corsa mi rallentano notevolmente.
Non voglio morire! Per la prima volta ho paura di non farcela. Vedo in lontananza l’oro della cornucopia, ci sono anche i tributi del distretto dodici vicino al lago non sanno ancora cosa li aspetta. Mi arrampico velocemente  sul corno della salvezza, presto i ragazzi innamorati verranno dilaniati dai lupi così potrò tornare a casa da vincitore.
Lo farò per Clove, la mia compagna pazza ed assassina.  Sento i ragazzi innamorati arrampicarsi il più velocemente possibile sul corno. Eccoli ora li vedo chiaramente, sporchi e malnutriti.
Il ragazzo si trascina la gamba che gli ho ferito, è decisamente messo peggio della ragazza; lei è forte, me ne sono accorto dal primo istante. Mi guarda con un’aria di sfida, non mi teme particolarmente e la odio per questo. Peeta al contrario mi guarda intimorito sa come agisco, lo ucciderò senza pietà ;lui mi ha tradito per cosa? Per amore. Povero ragazzo innamorato. Non sa che anche io ho sofferto per la morte del mia Clove!
Avanzo con passo deciso, sento chiaramente gli ululati sotto di me, questi sono talmente forti che riescono a far vibrare la cornucopia. Non riesco più a tenermi in piedi, i muscoli sono in balia di tremiti , non riesco più a vedere chiaramente poiché gli occhi sono coperti da un velo spesso di foschia. Vedo il ragazzo intento a tamponare la sua ferita  causata dagli ibridi inutilmente, mentre la ragazza in fiamme sta cercando di uccidere il maggior numero di ibridi possibile. 
 Così con un movimento fulmineo  catturo lo sventurato e lo trattengo a me con tutta la forza che ho in corpo ;se devo morire lui lo farà con me! Appena Katniss se ne accorge sbianca, più di quanto già non sia, è letteralmente pietrificata. Sa proteggere se stessa ma quando deve curarsi del suo “fidanzatino” è decisamente più in difficoltà. Sento che il corpo attaccato al mio sta cercando di liberarsi con scarsi risultati, nonostante io sia allo stremo delle forze, lui è gravemente ferito. Sotto di noi gli ibridi continuano il loro canto di morte e distruzione.
La ragazza vuole uccidermi i suoi occhi brillano desiderosi di casa , bramosi di affetto e se per tornare dai cari dovrà uccidere lo farà senza remore. Infatti incocca una freccia, strano è disposta a far morire la sua metà per tornare, e con un gesto fluido la scocca. Provo un fortissimo dolore alla mano e mollo la presa sulla mia preda, furba ha fatto in modo che lasciassi il suo amante, barcollo fino a che non sento più il metallo della cornucopia sotto ai piedi ;precipito fino a terra con un forte schianto, un violento dolore si impossessa della mia schiena facendomi venire le lacrime agli occhi. Ben presto vedo gli ibridi sopra di me, ho paura, io Cato, favorito del distretto due e sanguinario assassino sono atterrito dallo spavento.
Non voglio morire! Ho solo diciotto anni e una vita ancora degna di essere vissuta. Non voglio perdere tutto ciò che di bello il mondo ha da offrire. Fitte si impossessano senza ritegno del mio corpo, le fiere hanno iniziato a dilaniarmi le membra, l’armatura donatomi da Capitol City prolunga solamente la mia sofferenza, infatti vieni distrutta dalle bestie non con molte difficoltà.
Il dolore, che ormai non può più essere definito tale poiché nessun’ uomo può concepire una sofferenza di eguale intensità, mi assale. Sono talmente accecato dagli spasmi che non mi rendo conto che quegli esseri sono uguali ai tributi di questa edizione degli Hunger Games.
Posso distinguere Marvel, Lux, Faccia volpina, la mocciosa dell’undici, il gigante dello stesso distretto che io stesso ho brutalmente ucciso e infine La  rivedo, lei :bellissima con il pelo scuro e morbido, con gli occhi da assassina, nonostante il suo aspetto non posso che ammettere la sua infinita bellezza. Mentre gli altri azzannano le mie carni, di cui io ormai non sono più il possidente, lei mi guarda, mi scruta, inchioda i suoi occhi sadici nei miei e aspetta, sembra che cerchi di capirmi, di ricordare chi io sia, chi sia stato per lei. Sono felice, nonostante sia pazzesco visto il contesto, è bello rivederla.
Sono sicuro che lei non si perderà una preda come me; infatti ripunta gli occhi nei miei, quasi a cercare il consenso e subito dopo affonda le sue zanne proprio dove  si trova il mio cuore. Urlo con tutto il fiato che ho in gola, piango e mi dispero come un bambino, non tanto per il dolore fisico ma perché Clove si sta riprendendo  ciò che è sempre stato suo: il mio cuore.
Voglio morire, voglio morire per rivederla per ritornare a farla sorridere, per irritarla. Voglio che sia di nuovo mia, voglio di nuovo suo. Con tutta la forza che ha in corpo mi strappa il cuore e lo dilania con gusto.
Ora morirò e tutti i rimpianti che temevo di avere sono scomparsi avendo la convinzione che troverò la pace e la serenità , ovviamente a mio modo, che ho sempre desiderato e in questa pace è inclusa la più spregevole e magnifica assassina di tutti i tempi. 
 Possa la buona sorte essere per una volta a mio favore!

 

 

 

se siete arrivati fino a questo punto per prima cosa GRAZIEE!! e mi scuso per errori o altro..
inoltre chiedo Venia (Octavia e Flavius ahahah scusate ma la dovevo fare questa...) per il ritardo ma lo sconforto aveva preso il controllo su di me! ok ora basta.. spero in qualche recensione accetto tutto critiche, elogi, dichiarazioni di odio! TUTTO!! ;)  <3

UN BACIONE

.G.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Distretto 2 : Clove ***


Distretto 2
 
 
Clove
 
Sono sulla ragazza di fuco sto per ucciderla, posso vedere il terrore nei suoi occhi grigi, credo che mi divertirò un po’ con questa bambolina… la guardo attentamente scruto ogni suo piccolo dettaglio alla ricerca di un punto da cui iniziare il mio bellissimo disegno di morte e paura. Ho deciso inizierò dalla bocca… così non riuscirà più a baciare il ragazzo innamorato, povera ragazza del distretto dodici,quanto mi dispiace per lei. No questi pensieri non hanno senso neanche nella mia mente. Un sorriso sadico spunta involontariamente dalla mia bocca. Darò a Capitol proprio uno spettacolo meraviglioso. Sono sicura che apprezzeranno. Estraggo dalla fodera uno dei miei fatali coltelli.
Ragazza di fuoco sei pronta a morire? Ti farò passare le pene dell’ inferno , tu hai ucciso Marvel, e io lo vendicherò. Così inizio a schernirla per il forte legame che aveva con quella mocciosa dell’ 11, come si chiamava?? RUE. Sì si doveva chiamare così! Il loro legame era veramente prezioso, io non ho mai avuto il piacere di trovare qualcuno disposto a difendermi a qualunque costo. Che sia gelosa? No io sono Clove, la sanguinaria,la spietata ragazza dei coltelli.
Sono ancora sopra Katniss Eveerdeen quando sento che qualcosa o meglio qualcuno mi ha catturato e mi eleva da terra come se non fossi più pesante di una piuma. Sono intrappolata tra forti braccia scure.
Ci metto pochi secondi a capire che il mio assalitore è Thresh l’enorme tributo dell’ undicesimo distretto non riuscirò a liberarmi dalla sua presa. Mi getta a terra e vengo pervasa da un lancinante dolore alla schiena.
Lo sento strillare come un matto, contro di me inizia a chiedermi se ho ucciso la bambina del suo distretto, io nego nego nego , cerco di sfuggire da quel ragazzo… ma niente sono troppo impaurita e dolorante. Ho per la prima volta paura di morire. Vedo che Thresh ha un sasso, non molto grande in mano, immagino cosa voglia fare. Così inizio ad urlare il nome di Cato con tutto il fiato che ho in gola, sento che anche lui urla il mio nome, ma è troppo lontano non riuscirà a salvarmi. Così vedo il sasso che con violenza avanza verso il mio cranio il dolore è indescrivibile.
Sono stesa a terra in attesa che la morte arrivi a me intanto sento parlare Thresh con la Ragazza di Fuoco. Iniziano a parlare della ragazzina morta, parlano del trattamento che le ha riservato Katniss, non riesco a sentire tutto ciò che dicono il dolore è troppo forte. Però capisco che il ragazzo dell’ 11 l’ha lasciata fuggire, come una specie di ringraziamento per  essere stata vicina alla piccola. Non capisco perché l’abbia fatto io l’avrei uccisa. Ma non posso sono qui distesa a terra in attesa della morte. Sento la voce di Cato che si sta avvicinando. Intanto gli altri due tributi fuggono in direzioni opposte.
E’ arrivato , ora lui è quì ,vicino a me, si è inginocchiato al mio fianco, inizia ad accarezzare il viso con una delicatezza inaudita non credevo che il forte Cato riuscisse ad essere così dolce e sensibile. Mi inizia a parlare con la voce che trema, per la paura e per la sofferenza. Apro gli occhi, fino a quel momento chiusi, e vedo il suo viso arrossato ed affaticato ma sempre bellissimo, i suoi occhi sono velati dalle lacrime , che pian piano scendono lungo tutto il percorso del suo volto. Inizia a sussurrarmi che tutto andrà bene, che sarò felice per sempre, che lui vincerà me… non può essere il mio Cato, lui non è così.  

Infatti conclude dicendo :- Ehi Ragazza dei Coltelli mi raccomando aspettami all’Inferno!- con le ultime forze sorrido, ecco il mio alleato, il mio amico, il mio amante. Sento le sue labbra premere con forza contro le mie, ora posso morire felice.
Sento le forze abbandonare definitivamente il mio corpo. Ci rivedremo all’ inferno caro il mio amato e lì staremo insieme per sempre e faremo ciò che sappiamo fare meglio distruggeremo il posto che ci è stato assegnato!
Addio
Spero cha la buona sorte essere per una volta a mio favore!

spazio di una autrice alla deriva
Allora questa è la morte di Clove, che a me come personaggio piace molto, comunque è anche una Clato, circa, insomma ho cercato di non modificare troppo il carattere dei personaggi . Spero di esserci riuscita.
Bacioni 
.G.

 P:S  le critiche i commenti ed anche i deliri sono ben voluti


ok ora vado...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1504056