Something stupid

di deimox
(/viewuser.php?uid=195485)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Chapter 1. ***
Capitolo 2: *** Chapter2 ***
Capitolo 3: *** Chapter 3 ***



Capitolo 1
*** Chapter 1. ***


Chapter 1.




Stavo  guidando per andare alle studio di registrazione. Mi sono vestita velocemente anche perché mi sono svegliata mezz’ora fa. Scooter mi ha chiamato questa mattina, dal tono della sua voce sembrava importante, quindi meglio arrivare in anticipo.
Entroi nello studio e mi siedo su una delle prime sedie che trovo e resto lì a smanettare con il cellulare per non  so quanto tempo. Cercavo di capire perché mi avesse chiamato così presto, forse dovevo registrare un’altra delle tante canzoni, oppure incontrare qualcuno di famoso.

La porta si aprì improvvisamente e controvoglia misi il cellulare in tasca. “ciao Scooter” sorrisi “ah ciao Miley, sei arrivata prima” era sorpreso. In effetti arrivavo quasi sempre in ritardo perché ci mettevo ore a prepararmi, ma questa volta non avevo voglia. Solo dopo mi accorsi che con lui c’era Bieber. Soliti pantaloni neri a vita bassa, supra rosse, e una felpa grigia e poi quello stupido sorrisetto da ‘so tutto io’. “Cyrus” “Bieber”  iniziamo bene. Avevamo una cosa in comune: non ci sopportavamo.
come mai lui è qui?” ero giusto un po’ nervosa. “sapete che…” oh no adesso inizia. “vai al punto scooter” dissi interrompendolo “dovete far finta di stare insieme” spero di essermi immaginata quella frase quindi gli chiedo “puoi ripetere?” “dovete mettervi insieme per pubblicità!” justin si alza dalla sedia ed esclama “io me ne vado” “no, tu rimani qui” dice il manager facendolo sedere. Cerco di farlo ragionare “forse hai omesso un piccolo dettaglio, ma di grande importanza: noi ci odiamo!” guardo bieber in segno di approvazione e annuisce, si avvicina a scooter e gli mette un braccio intorno alla spalla “Vedi Scooter, io odio miley e lei odia me. Quindi non possiamo stare insieme” “bene, preferite farvi una vacanza alle Hawaii e fare finta di stare insieme o..” non lo lascio finire “la vacanza va benissimo. Io accetto. Quando si parte?”  “eh va bene, tanto dobbiamo solo farci vedere in giro e darci qualche bacio. Giusto?” Scoot annuisce.
Finalmente una vacanza. Mare, sole, ragazzi, sole, mare e poi bieber.
comunque partite dopo domani” “ma è perfetto” sorrido come un’ebete al solo pensiero che per un po’ starò via da tutto questo. “ho già prenotato tutto, dovete solo fare le valigie e rilassarvi” e detto questo se ne va.

Rimaniamo solo io e Justin. Sto giocando con l’Iphone e Bieber mi fissa. “almeno potremmo finirla di odiarci, no?”come vuoi tu” sto cercando di scrivere un tweet decente senza sembrare idiota mentre continuo a girare sulla sedia. “e magari potremmo diventare amici” “no” “oookay” ma che idee ha questo ragazzo? bah. Silenzio. Wow sta zitto. Record gente! “quindi  adesso dovremmo tenerci per mano, baciarci e bla bla bla” niente record mi dispiace Bieber. A questo non ci avevo pensato, diciamo che il numero dei miei follower su twitter è più importante che ascoltare sto babbuino “direi di si” dico scocciata. “sbrighiamoci che mi sono stancata di stare qui” mentre usciamo dallo studio ci teniamo per mano e cerco di sorridere mentre guardo il suo viso. Sì, la faccia da innamorata mi esce bene. Mi avvicino  un po’ e gli lascio un bacio leggero.
Prima copertina assicurata. Hawaii sto arrivando!

 

SALVEEEEEEEEE!
si lo so fa schifo ed è corto! capitemi è la mia prima storia e fa pena!
se avete voglia lasciatemi qualche recensione ADIOOSSS!




Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chapter2 ***


Chapter 2



Stavo ascoltando della musica mentre preparavo la valigia che non si voleva chiudere. Sento il campanello suonare. E adesso chi è? Scendo velocemente le scale e apro la porta. Che ci fa qui Bieber?
perché sei qui?” chiedo sbuffando
ciao anche a te Miley!” e sorride. Ma perché sorride sempre? Sembra uno di quei tipi delle pubblicità del dentifricio.
Entra in casa e si dirige verso la cucina, apre il frigorifero e prende qualcosa da bere.
no, ma accomodati pure” “grazie!” visto che sei qui, andiamo in camera mia” dico iniziando ad andare verso le scale
miley, ok che siamo ‘fidanzati’, ma non dobbiamo farlo davvero!” inizia a ridere come un idiota.
Ma questo è tutto cretino. Gli prendo la mano e lo porto in camera mia.
siediti sulla valigia!” “agli ordini”bravo bambino” e chiudo la cerniera.
Odio fare le valige. E odio Bieber. Finito di sistemare quella stupida valigia mi sdraio sul letto a guardare il soffitto bianco e justin si mette vicino a me

odio questa situazione. Io voglio soltanto dormire” dico in modo drammatico
io voglio soltanto giocare all’xbox” sospira.
Mi giro verso di lui e fisso i lineamenti del suo viso, come fa ad essere così perfetto, ma anche così antipatico?
hai un naso perfetto” si gira verso di me
“E ti sei accorta solo del mio naso?” ride.
 Ha anche una risata perfetta, ovvio non poteva mancare. Mentre lo guardo negli occhi mi addormento piano.

-mattina-

Apro lentamente gli occhi e mi ritrovo abbracciata a justin, anche lui dorme. È  perfetto anche quando dorme. Ma i difetti lui non ne ha? Vorrei stare in questa posizione ancora per un po’, ma abbiamo il volo alle 11 e sono solo le 8 e mezza. Cerco di sciogliere l’abbraccio senza svegliare Mr Perfezione. Dopo essermi fatta una doccia ed essermi vestita entro in camera e vedo che justin sta ancora dormendo.
Idea. Adesso lo sveglio. Inizio a saltare sul letto  e canto baby a squarciagola
baby baby baby oooooh like baby baby baby oooh like baby baby baby ooh”
“smettila! Ma sei scema? Ma perchè non dormi? Tanto è ancora presto!!”
“ è ora di svegliarsi ahahahahah”mi fa segno di andare vicino a lui. Mi mette un braccio intorno alla vita e si riaddormenta subito. Sto incominciando ad annoiarmi. Con un dito lo infastidisco sul viso e lui sorride. scendo  dal letto, sto per varcare la soglia della porta ma sul più bello…
dove vai?” ma non stava dormendo?
non sono affari tuoi” rispondo e scendo a guardare la tv seduta sul mio comodo divano che amo tanto.
 


SALVE GENTEEEEEE!!
ho postato il capitolo solo adesso perchè avevo da studiare molto D:
grazie per le 3 recensioni!! vi voglio bene c:
se volete contattarmi su twitter sono @xwithcyrus






Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Chapter 3 ***


“Siamo in ritardo!”
“Non siamo in ritardo”
“Si che lo siamo!”
“Senti Bieber, sta zitto e no, non siamo in ritardo” lo stavo odiando quel ragazzo e stavo odiando quella situazione.
Sull’aereo, ovviamente, non potevamo che avere i posti vicini. Stavo ascoltando la musica con l’ipod e mi stavo annoiando a morte. Dopo qualche ora arrivammo alle Hawaii. Ci avviammo verso l’hotel e alla reception e Bieber iniziò a parlare all’addetta “Salve abbiamo prenotato due camere a nome Bieber e Cyrus” “Veramente qui c’è solo una camera a nome della signorina Cyrus” “Che?” dico spiazzata. “No, aspetti, guardi meglio, non è possibile” “No, è giusto, c’è solo una stanza per voi. Ecco la chiave.” Fantastico. Adesso dovrò dormire con lui. Mi vendicherò di Scooter, parola di scout.

Ci recammo verso la nostra camera. Era enorme. Vista mozzafiato sull’oceano. Un letto matrimoniale gigante. Era tutto perfetto. “Wow” non riuscivo a trovare altre parole. “Già, wow” disse Justin. Mi dirigo verso il letto correndo “Sto arrivando lettooo” era morbidissimo. Il paradiso. Solo stare su quel letto per tutto il giorno sarebbe stata la mia vacanza. “Voglio provarlo anche io” e si buttò “Starò tutto il tempo qui” disse “Buonanotte Justin Bieber” gli dissi assonnata e subito dopo mi lascia un leggero bacio sulle labbra “Buonanotte Miley Cyrus” Perché diavolo l’aveva fatto?

Dormii benissimo. Quel letto era davvero il paradiso. Appena mi svegliai mi accorsi che Justin non era più vicino a me, ad un certo puntò sentii la sua voce provenire dal balcone, mi nascosi dietro alla tenda della portafinestra per non disturbarlo. Era seduto con la chitarra e stava mettendo insieme una canzone, si stava davvero impegnando per far combaciare le parole alla melodia. Stavo per andare verso il lettone quando si fermò e disse “Guarda che ti ho visto” “Scusami, non volevo disturbarti.” “Non ti preoccupare, tanto non mi stava uscendo niente di buono” “Vedrai che l’ispirazione arriverà quando meno te l’aspetti” gli dissi sorridendo. “E comunque siamo in vacanza, niente lavoro e tanto cibo” “Eh vada per il cibo, allora” “Ordina anche dei dolci” gli consigliai. 




Salve gentaglia!
Ebbene sì! Dopo un anno mi sono presentata con un nuovo capitolo.
Non dice niente di che, ma spero che comunque vi piaccia.
Se lasciaste qualche recensione sarei davvero contenta!
Se volete contattarmi su twitter sono @pinkmansdrug
Buon anno a tutti!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1509681