Diario Di Una Directioner

di xjamessvojce
(/viewuser.php?uid=228115)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Non so cosa fare ***
Capitolo 2: *** Vi amo più di me stessa. ***
Capitolo 3: *** Liam. ***



Capitolo 1
*** Non so cosa fare ***


Cari One Direction,
è notte fonda ormai, e io sono ancora qui, sveglia, a pensare a voi, a guardare le vostre foto, i vostri video, leggendo le Fan Fiction dedicate a voi, leggendo tweet di altre Directioners che vi amano con tutto il loro cuore, proprio come me, se non di più. Mentre faccio tutto questo penso a ciò che accadrà il 19 maggio. Già, vi vedrò per la prima volta, e ancora non riesco a crederci. A volte penso ‘Forse questo biglietto lo dovrebbero avere un’altra Directioner che è vostra fan da più tempo di me visto che io lo sono solo da giugno’ oppure ‘Sicuramente succederà qualcosa prima di quel giorno, è impossibile che riuscirò a vedervi’. Tutte le sere prima di andare a letto tiro fuori il biglietto dal cassetto dove l’ho nascosto e sto’ lì per minuti interi a guardare quel biglietto, senza pensare a nient’altro se non a voi, all’amore che provo per voi, alle emozioni che mi fate provare quando ascolto le vostre voci, e mi faccio mille film mentali, pensando ad un eventuale vostro incontro faccia a faccia. Ma so perfettamente che non succederà mai niente di quello su cui sto fantasticando e torno improvvisamente alla realtà, riponendo il biglietto nel cassetto e ricordando a me stessa che è già un miracolo se ho quel biglietto e di non farmi troppi film mentali perché poi ci sarei rimasta male, come tutte le volte, quando realizzo che niente di tutto ciò succederà. 

Spesso stando su twitter vedo ragazze che ci sono fin dal 3 ottobre 2010, la prima volta che veniste in Italia, altamente depresse che per l’ennesima volta hanno perso l’occasione di potervi incontrare e mi sento in colpa, sento un groppo (?) in gola perché io sono una Directioner da poco mentre loro ci sono da più tempo di me. 

Appena sono riuscita a prendere il biglietto avrei subito voluto condividere la mia felicità sul mio profilo twitter ma vedendo i tweet di tutte quelle ragazze che non sono riuscite a prendere il biglietto mi sono sentita in colpa perché io ero felice e loro no. Inoltre avevo paura di scrivere un tweet del tipo ‘Ragazze mi dispiace un casino che non siete riuscite a prendere il biglietto’ perché rileggendo mi sembrerebbe una frase finta, detta da una tanto per dire, e con la paura che un’altra ragazza mi rispondesse mandandomi amorevolmente a fanculo dicendomi che ero falsa.

Veramente, mi sento in colpa. Non riesco a essere completamente felice di avere quel biglietto che mi condurrà direttamente da voi. NON CE LA FACCIO.

Ah, punto più importante: la mia migliore amica non è riuscita a prendere il biglietto. MI SENTO DOPPIAMENTE IN COLPA. Il lunedì mattina, quando andai a scuola con la mia migliore amica io sorridevo, ma non perché avevo comprato il biglietto, bensì per non farla buttare giù di morale. Ma OVVIAMENTE lei ha frainteso e ha pensato che io fossi felice per il biglietto, e che quindi in un certo senso io glielo stessi rinfacciando.  BELLA MERDA EH?

Con affetto,
una Directioner.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Vi amo più di me stessa. ***


Cari One Direction,
credo vi siate accorti che nella lettera precedente ero abbastanza confusa. Non ero sicura di niente. Ora però ho capito che c’è una cosa della quale sono completamente sicura: dell’amore che provo per voi. Sì, IO VI A
MO IDOLI, e no, non sono pazza. Sicuramente voi penserete ‘E’ impossibile amare una persona che non hai mai incontrato e che hai visto solo attraverso lo schermo di un pc’. Beh, lo pensavo anche io, ma tutto questo prima di conoscervi, o meglio, prima di capire che fantastici ragazzi voi eravate e che siete tutt’ora. Dico prima di capire che fantastici ragazzi eravate perché il mio non è stato un amore a prima vista, e tutto per colpa di quei cervelli bacati delle mie amiche (poverine in realtà non hanno fatto niente di male LOL). Loro parlavano sempre e solamente di voi e non vi sopportavo più! Amavo le vostre canzoni ma ero troppo orgogliosa per ammettere che in realtà io vi amavo, che ero pazza di voi. Sì devo ammettere che ero molto intelligente. Ma io dico.. DOVE DIAMINE ERA FINITO IL MIO CERVELLO? O meglio.. DOV’ERA IL CUORE CHE MI DICEVA ASCOLTA ME E NON QUEL RIMBAMBITO DEL TUO CERVELLO? No, seriamente, me lo sto ancora chiedendo.

Ascoltando le vostre canzoni provo emozioni mai provate prima. E’ qualcosa di molto difficile da spiegare, ma cercherò di farvelo capire. Quando ascolto le vostre voci, che cantano insieme come se fosse una sola voce, mi vengono i brividi. Quando vedo un vostro video alla TV mi incanto a guardarlo e senza che io me ne accorga mi spunta un sorriso che va da un orecchio all’altro e comincio a cantare come se fossi lì con voi. Quando alla radio sento una vostra canzone è come se il mio cervello non connettesse più e comincia a dare i numeri. Quando sono triste solo voi riuscite a farmi tornare felice. Ora voi vi starete chiedendo ‘Come facciamo a farti tornare  il buon umore se siamo a  chilometri e chilometri di distanza?’. Semplice, mi basta ascoltare le vostre voci, e se questo non basta, mi guardo i vostri Video Diary e le vostre foto. 

Tuttavia, accanto a questa ragazza dolce ed emotiva, c’è anche un’altra ragazza che è totalmente l’opposto, ovvero, pazza, che non si ferma mai, che non fa altro che ballare e cantare, e che agisce d’istinto senza badare alle conseguenze. Quando sento le vostre canzoni più ‘movimentate’ alla radio o vedo i video alla TV, impazzisco. Non so cosa mi succede ma mi infondete una carica e una determinazione incredibile, che non ho mai avuto fino a questo momento. Diciamo che questa mia parte pazza è quella che preferisco perché assomiglio un po’ di più a voi e in questo modo mi sembra di essere più vicina a voi. 

Quando parlo o semplicemente penso a voi mi si illuminano gli occhi. Ogni cosa nella mia giornata mi ricorda voi. Amo ascoltare le vostre canzoni e ‘stare sempre con voi’. Siete voi che riempite le mie giornate, che in un certo senso mi ‘consolate’ quando ne ho bisogno, e solo voi potete far cambiare radicalmente il mio umore con una foto o con un semplice tweet. Non ho mai provato dei sentimenti così forti per un cantante. Credo proprio di avere la ‘ONE DIRECTION INFECTION’. Non so cosa farei senza di voi. Non riesco a immaginare la mia vita senza di voi.

Vi amo più di me stessa ragazzi.
-una Directioner





 





*Spazio autrice*
Salve genteeeee. Allora nel primo capitolo ho ricevuti 96 visite WOW, e per adesso in questo capitolo 26 YEP.
ANYWAY vi volevo dire che probabilmente non sarò regolare nel postare i capitoli, perchè per me sono come degli sfoghi, di conseguenza non scriverò sempre.
Poi, scusate eventuali errori di grammatica e di forma, ma non sono una cima in  italiano.
Vabbè vi volevo dire solo questo. Grazie mille se continuerete a leggere!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Liam. ***


Caro Liam,

penso che tra i membri della band tu sia quello che, caratterialmente, mi assomiglia di più, ed è per questo motivo che ogni giorno penso sempre a come sarebbe se fossimo amici. Di solito tutti fanno fantasie solo sul loro ‘preferito’ della band, e non pensano ai rapporti anche di semplice amicizia che ci potrebbero essere con gli altri, beh per me non è così. Penso spesso al rapporto che potrei avere con ognuno di voi, e in particolare con te. Credo che se noi ci conoscessimo e fossimo amici, la nostra amicizia sarebbe perfetta perché ci capiremmo l’un l’altro. Lo so sono fantasie che non si avvereranno mai, ma pensare a voi ‘in questo modo’ mi fa stare meglio, anche se alla fine so che niente di quello che mi sto immaginando succederà e che quindi ci starò uno sfogo. Non so, è un modo per sentirmi meglio, è un modo per sentirvi più vicini a me, e anche per colmare quel ‘vuoto’ che ho dentro di me. Ho solo 14 anni e mi sento una depressa cronica, ma non ci posso fare niente. Sarà l’adolescenza. Non lo so.

Mi volevo sfogare con te riguardo a una cosa. In questi giorni sto sentendo sempre più la mancanza di un fidanzato o di un migliore amico. Vorrei solo un ragazzo, anche solo come amico, che si preoccuperebbe per me, che mi ascoltasse quando ne ho bisogno, che mi abbracciasse quando ne ho bisogno, e che mi faccia sentire protetta tra le sue braccia. Chiedo troppo?

Da una parte penso che, appunto, sia troppo, però poi vedo altre ragazze in giro con i loro migliori amici, che si scrivono sempre e costantemente e che si aiutano l’un altro quando e hanno bisogno. E’ QUESTO QUELLO CHE VOGLIO. SEMPLICEMENTE QUESTO.

C’è una parte di me che dice ‘vai avanti, non ti deprimere, sei giovane. Vai e divertiti con le tue amiche’ e poi c’è l’altra parta che mi dice ‘Non devi lasciare perdere perché meriti anche tu qualcuno che ti faccia sentire importante’. COSA CAVOLO DEVO FARE?! PERCHE’ IO VERAMENTE NON LO SO!

Sono in sere come queste che mi deprimo, perché leggo sempre tweet o post di gente fidanzata, che sta bene, che ha un migliore amico con cui potersi sfogare. Vedo gente che ha TUTTO quello che vorrei avere.

So che non leggerai mai questo sfogo, ma sentivo di ‘volerti scrivere’. Scusa.

 

-una Directioner

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1511624