Gustav l'angioletto

di Gufo
(/viewuser.php?uid=26856)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Good boy gone bad ***
Capitolo 2: *** One interesting discovery ***
Capitolo 3: *** Waking up! ***



Capitolo 1
*** Good boy gone bad ***


ATTENZIONE i personaggi di questa storia non mi appartengono (con mio grande disappunto) i fatti non hanno nessuna pertinenza con la realtà

 

 

ATTENZIONE i personaggi di questa storia non mi appartengono (con mio grande disappunto) i fatti non hanno nessuna pertinenza con la realtà.

 

Storia dal punto di vista di Gustav.

 

In arancione le parole di Bill.

GOOD BOY GONE BAD   

 

Bill è già arrivato in sala prove: ci siamo solo io e lui, è seduto sul mio sgabellino e...no, non ci posso credere! Cosa ha fatto alla mia batteria? E ride pure! No, ma io dico: come si può giocare a frisbee con i piatti della mia batteria?

- Dovevi arrivare un quarto d’ora fa!- Fottiti, Bill.

- Di solito non arrivi mai presto, cosa ti succede? Finito lo smalto?- So di essere un po’ bastardo ma non ci posso fare niente, non con chi mi disfa la batteria in questo modo!

- No, le mie unghie sono perfette, invece preoccupati della tua batteria...dove sono le bacchette?- Ti prego, Dio, fa che quella peste non abbia rotto le bacchette! Calma, sorridi, non far vedere che hai paura...

- Dove sono le bacchette, Bill?-

Cos’è quello sguardo da cane bastonato? Dio, non fare quella faccia, che ti ho detto? Ok, salviamo il salvabile e andiamocene a casa...

- Bill, non dovevamo provare la nuova canzone?-

- Sì, siamo qua per questo, per la base metrica e la voce...se non vuoi altro...- Ti sei rincretinito? Proviamo stà canzone e finiamola qui! Mamma, cos’è quello sguardo languido? No, non guardarmi in quel modo...ehi! Le mie bacchette...perchè stai facendo gesti osceni con le mie bacchette? Oddio! Bill! Basta, fermati!

- Proviamo la canzone e andiamocene, ho altro da fare!- Sentitemi, la voce della ragione! Bill mi ridà le bacchette gettandomele addosso, non c’è che dire, la gentilezza fatta persona! Quanto lo odio quando fa così! Primadonna!

- Cosa?- Mi ha sentito? Forse l’ho detto ad alta voce...

- Ho detto...bella donna!-

- Chi?-

- La Jolie!- Indico il poster che Tom ha attaccato alla porta mesi fa. Bill lo guarda scettico e, finalmente inizia a riscaldarsi la voce mentre io raccatto i pezzi della mia adorata e fedelissima batteria che quel pazzo ha disperso dappertutto.

- Iniziamo!- Agli ordini frontman, ma se non la finisci di guardarmi così ti ammazzo!

 

1° capitolo concluso, lo so, è corto, ma era solo un preludio. Recensite in tanti e perdonatemi: è la mia primissima ff sui TH. Aspetto i vostri commenti!

O_____=

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** One interesting discovery ***


ATTENZIONE i personaggi di questa storia non mi appartengono (con mio grande disappunto) i fatti non hanno nessuna pertinenza con la realtà

ATTENZIONE i personaggi di questa storia non mi appartengono (con mio grande disappunto) i fatti non hanno nessuna pertinenza con la realtà.

 

Storia dal punto di vista di Gustav.

 

In arancione le parole di Bill.

 

 

One interesting discovery

 

 

Non sono passati nemmeno cinque minuti da quando abbiamo iniziato a provare e già mi son stancato di scandire il tempo a Bill che non si concentra affatto e mi si muove attorno. Mi interrompo di colpo perché sento una mano toccarmi le spalle, Bill ha smesso di cantare, mi giro e lui mi fissa massaggiandomi le spalle...che fa, ci prova? Ma non era etero?

- Caspita, Gusatv! Sei tutto legato! Per forza che poi sbagli, non so cosa ti sia preso, ma hai bisogno di scioglierti un po’! Dai, sdraiati che ti faccio un massaggio!-

Io sbagli? Non ne ho commesso nessuno, è lui che va clamorosamente fuori tempo, io sono un orologio, come sempre! E poi cos’è ‘sta storia del massaggio, del legato, del pavimento?

- Sdraiati!-

Sdraiato sul pavimento alla mercè di Bill? Ma non ci penso neanche! Da soli, poi! Si potrebbe mettere in testa strane idee...ma che penso? Ok, si trucca come una donna, si pettina come una donna, si comporta come una donna, ma non è una donna....no, non lo è...però se mi guarda così mi mette paura...mi sdraio, tanto cosa vuoi che sia un massaggio?

- Finalmente!-

Contento? Il pavimento è freddissimo, spero che Bill si sbrighi, è piuttosto scomodo qui.

- Togliti la maglia!-

- No!!!- Ma chi si crede di essere questo? Il mio padrone?

- Se non la togli te la tolgo io a forza!- incazzato, caro?

Ti sto letteralmente ridendo in faccia, non per il tuo tono da despota, ma per il semplice motivo che tu, con i polsi fragili che ti ritrovi, non riusciresti a togliermi nemmeno il cappello (che mi è caduto mentre suonavo e ora hai nelle tue mani...) senza il mio consenso!

- So cosa stai pensando, io rispetto a te sono debole...- che faccia di latta, ora mi fa anche gli occhi dolci...

Cristo santo! Vorrei tanto fargli chiudere gli occhi per sempre, magari mandarlo solo in coma per un po’ simulando un incidente, se no Tom come minimo mi uccide, intanto tolgo la maglia...chi sa resistere agli occhioni di Bill?

-Contento?-

- Ohhh, SSSìììììì!- Bill, sai che detto così sembra strano, stai usando un tono assatanato che proprio non mi piace...

-Togliti i pantaloni!-

- Perché?-

- Così ti massaggio meglio!- La faccia e il tono sono quelli del lupo che Cappuccetto Rosso si è trovata nel letto al posto della nonna...non mi da scelta: se voglio che la faccia finita devo accontentarlo su tutti i fronti.

Mi sento ridicolo: indosso solo calzini e i boxer, a saperlo prima almeno non avrei messo i calzini spugnosi color banana e i boxer larghi con gli aereoplanini azzurri.

Arrossisco sotto lo sguardo inquisitore di Bill che si sofferma dove non dovrebbe...mi sdraio a pancia sotto sul pavimento, così forse non noterà un certo mio amico capriccioso che si è improvvisamente svegliato.

- Ti infastidisce se anch’io mi tolgo i vestiti?-

- Perché?-

- Magari poi mi salti addosso...-

(pensiero del cervello) Io saltare addosso a te? Ma sei rimbambito per bene! E poi intendevo il perché ti devi spogliare!

(pensiero dell’ “amico malizioso”) spogliati, spogliati! Non immagini che ti faccio.....

 

Il cervello di Gustav riprese il controllo e censurò le ultime frasi dell’ “amico”...

 

Ok, per un momento sono diventato pure bipolare...ma poi cosa ci sarebbe di sbagliato a volere Bill? Insomma, lui riceve ogni giorno dichiarazioni da ragazze e anche da ragazzi...e poi, insomma, i miei occhi non si sono staccati un attimo dal suo fondoschiena, nemmeno quando si strusciava contro il palo del microfono...vuol dire che sono gay?

- Ti puoi girare se vuoi...mica mi vergogno...-

Sì, sono gay, decisamente vedere Bill con addosso solo i boxer tirati al massimo è il paradiso...mi sa che si è accorto del mio sguardo torbido, sorride...si china...merda, il mio cuore non può avere un infarto ora...è sopra di me...a un centimetro dalle mie labbra...

- Ti voglio da così tanto, Gustav...-

- Anch’io ti voglio, Bill...- cuore mio, non permetterò che ti fermi proprio adesso, non ora che le sue labbra sono sulle mie, non adesso che il suo piercing gioca con la mia lingua, non ora che le sue mani sono dentro i miei boxer e le mie nei suoi...

 

Da qui in avanti il cervello si disconnesse e l’ “amico” potè riprendere pieno controllo con sommo gaudio di Gustav e, ovviamente, di Bill.

 

Sono stremato, non pensavo che Bill potesse essere così resistente, d’altra parte io ho dato il massimo, sono stato un amante eccellente...me l’ha detto Bill!

Ora però si sta rivestendo, è tardi, dobbiamo tornare con gli altri in albergo.

 

Per la strada le persone si voltano a guardarci, stringo più forte il vitino del mio amore...amore, chi l’avrebbe mai detto? Ieri discutevo con gli altri ragazzi se fosse meglio Paris Hilton o Nicole Kidman, in effetti Bill non c’era, chissà cosa stava facendo...lo stringo ancora un po’, mi piace sentirlo vicino, lui tiene la mano nella tasca posteriore dei miei jeans.

- Non stringere così, mi fai male!-

Povero, piagnucola...per risposta lo stringo ancora...stasera sono sadico, voglio proprio vedere cosa mi dice...

- O mi lasci respirare o stanotte dormi in camera tua!-

- Dove volevi che dormissi?- lo guardo negli occhi malizioso.

- Ovvio, da me! Volevi già scappare?-

Lo prendo per mano liberandolo dalle mie braccia che lo circondavano dispettose.

- Volevo essere invitato-

Mi sorride.

Saliamo in silenzio le scale che ci conducono alla stanza di Bill.

Georg è al bar, non ci vede, è incollato al pc, da quando ha saputo che i fan mettevano strani video in rete non c’è stato più verso di scollarlo, meglio così: la strada è libera.

Bill ha detto che il suo caro gemellino se la stava spassando con due rupie nella camera di loro...ancora meglio, non ci avrebbe visto nessuno.

La camera di Bill è a soqquadro, ci sono vestiti e trucchi sparsi ovunque.

- È passato un ciclone?-

- Sono uscito di fretta oggi, dovevo arrivare per primo...-

Canaglia! Quindi era tutta una messa in scena per portarmi a letto! Non che mi dispiaccia, ma la batteria poteva risparmiarla!

Mi fissa: - Ancora arrabbiato per lo scherzetto della batteria?-

Noooo, fiiiiguuuraaatiii....( tono molto sarcastico).

Adesso vedi cosa ti faccio!

- Ehi!- eh, eh, l’ho sbattuto sul letto senza tanti complimenti.

 

Questa volta sono io a condurre le danze, poi ci addormentiamo esausti dalla nostra passione.

 

 

ATTENZIONE! NON è FINITA QUI !

 

Questa volta il capitolo è più lungo, spero che vi siate divertiti...manca ancora un capitoletto conclusivo dove ci saranno anche Georg e Tom!

 

Ora il commento ai commenti !

 

SashettaGirl : allora ti è piaciuto il seguito? Spero che continuerai a leggere anche il prossimo capitolo e recensirai anche questo e quello!

 

Miticsammy : ora capisci perché si guardavano? Ma c’è dell’altro, non è solo attrazione...ma se lo vuoi scoprire dovrai continuare a leggere!

 

Biti0189 : grazie! So che potrebbe sembrare conclusa, ma non lo è, quindi se sei ancora curiosa non perderti il seguito!

 

Ginny002 : sono strafelice che ti piaccia Gustav, in questo capitolo l’ho fatto un po’ meno tenero però!

 

Valery : in effetti ho scritto proprio di lui perché non c’erano ff che ne parlassero!

 

Yuma : grazie, sono contenta che ti piaccia la mia ff ! Leggerò i tuoi scritti con grande piacere!

 

Dragon-fly : spero che anche questo cap. ti piaccia e che leggerai anche il prossimo!

 

Grelly : come vedi ho aggiornato prestissimo! Spero che avrai gradito la trasformazione di Gustav...nel prossimo cap. ritorna più “cuccioloso”.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Waking up! ***


mmm

 

ATTENZIONE i personaggi di questa storia non mi appartengono (con mio grande disappunto) i fatti non hanno nessuna pertinenza con la realtà.

 

Storia dal punto di vista di Gustav.

 

In arancione le parole di Bill.

 In verde le parole di Georg.

  In blu le parole di Tom.

Waking up!

 

 

mmm...che mal di testa...dove sono? Chi ha acceso la luce?

Ho in bocca dei capelli? Di chi? Aspetta... trucchi sul comodino, specchio enorme, vestiti neri sparsi ovunque...questa non è assolutamente la mia camera! E i capelli che ho in faccia...neri e platino...oh mio Dio, ora ricordo: Bill! Merda, che situazione ridicola! Io e Bill, insieme! Ora mi ricordo, eccome se mi ricordo! Cosa gli dirò quando si sveglia? “Caro Bill è stato bello ma non possiamo avere una relazione perché non ti amo?”... ... ...no, ho passato tutta la notte a dire il contrario, non posso essere così ipocrita, ma è la verità: per quanto sia stato bello con lui io non lo amo.

Ma c’è stato veramente qualcosa tra noi? È tutto così vago, sfumato...come dopo una sbronza, almeno...naturalmente io non mi sono mai ubriacato! Sono probabilmente l’unico tedesco astemio del mondo!

Qui bisogna affrontare la cosa di petto e come dicono in Italia: tagliare le palle al toro prima che te le tagli lui!

Scuoto Bill che dorme culo a culo con me: -Bill? Ehi, Bill!-

- Mmmmpf....-

- Abbiamo fatto, sì...insomma..., cioè capisci? Abbiamo fatto...dai, Bill lo sai!-

- Mmmmmh.. sì-

ODDIO!

- E...Bill...-

- Mmmm?-

- Stiamo assieme, allora...cioè intendo...sì, lo sai cosa intendo...vero?-

- ...-

- Bill! Non mi stai prendendo in giro?

- Mmmm...no-

 OH - MY- GOD!

- Buongiorno dormiglioni!-

Oh, no! Tom! E Georg! Forse non mi hanno visto….posso ancora infilarmi sotto il letto o...saltare dalla finestra...

- Ho pensato che fossi qui, i camera tua non c’eri...porcellino!-

- Povero Bill, guardalo, è distrutto! Cos’hai fatto al mio povero gemellino?-

- Vedete...ieri abbiamo provato insieme fino a tardi...-

- Sì, e io sono l’incarnazione della castità! Guarda che ti abbiamo visto tutti!-

Tutti?

- Allora potete spiegarmi cosa è successo?-

Non ci sto capendo più niente! I ricordi annebbiati, il sonno pesante, la lingua che sembra una talpa morta, il mal di testa che neanche avessi una batteria nel cranio...

- Allora...ti ricordi dell’intervista con la giornalista carina? Una bionda?-

- Così lo confondi solamente, e poi i tuoi ricordi sono troppo dispersivi...spiego io!

Dopo l’intervista per Gaw-ormet ...-

- Quella con la bionda!-

-...sssì! Abbiamo capito! Tom, mi lasci proseguire?-

-...-

- Dunque, poi siamo andati in pizzeria e tu hai preso una pizza terribile ai quattro formaggi e carciofi-

-Terribile! Il tuo alito puzzava più di un topo morto!-

-...allora siamo andati in un locale perché Tom voleva rimorchiare!-

Sì, mi ricordo qualcosa...

- Naturalmente ho predato ben due ragazze! Mentre tu ne stavi abbordando una...bhè...un po’...mmmm...racchia?

- No, dai, era abbastanza carina!-

- Una cozza assurda, vorrai dire! Comunque, amico, ti sei salvato! Appena hai aperto bocca è uscito un tanfo marcio che quella si è dileguata al volo!-

Questo mi sta tornando in mente...

- Bill...poi sono andato da Bill, vero?-

- Sì, ma al bar, non in sala prove!-

Bar?

- Lì per consolarti ti ha offerto da bere...a me sembrava da pazzi! Ti sei bevuto tre boccali di birra pieni di vodka!-

- Naturalmente eri ubriaco fradicio, ti sei messo a ballare il tango con il buttafuori!-

- Io e Bill ti abbiamo portato subito in albergo, poi, per non lasciarti solo, Bill si è offerto di farti dormire da lui che ha il letto più grande, anche perché quando ti abbiamo lasciato solo stavi facendo proposte indecenti a una novantenne e al suo gatto!-

Allora con Bill non è successo niente? Era tutto un sogno perché avevo bevuti troppo?

- Poi?-

- Poi? Poi basta! Sei crollato sul letto di Bill come un sacco di patate e non ti sei più mosso!-

- Ma sono in mutande!-

- Ti sei spogliato in taxi...dicevi che volevi buttarti a mare!-

- Ma ho chiesto a Bill se avevamo fatto sesso insieme e mi ha detto di sì! Gli ho chiesto se scherzava e mi ha detto di no!!!-

Ops...l’ho detto ad alta voce? Dallo sguardo vacuo di Tom si direbbe di sì...che vergogna!

- Ecco cosa stavi sognando quando chiamavi Bill!-

- Georg ti uccido! Giuro che non esci intero da questa stanza se ripeti quello che hai detto!-

- C-Con mio fratello?-

- Oh, Tom! Piantala di fare il baccalà! Prenditela con il tuo amato fratellinio che mente!-

- No, non mente!-

- Allora stanotte mi ha stuprato? Perché ha detto che noi due...-

- Basta! Ti prego, non continuare!!! Osserva bene...Bill?-

Ok, scuote Bill che sta ancora dormendo....

- Mmmmpf....-

- È vero che Bill è uno supido e si veste male?-

- Mmmmmh.. sì-

Cooosa?!

- E...Bill...-

- Mmmm?-

- Hai un ragno sulla testa-

- ...-

Non urla?

- Bill è intonato?-

- Mmmm...no-

-Come vedi il mio caro fratellino parla mentre dorme, dice sì, non dice niente e dice no! Non sai quante cose gli faccio dire mentre dorme!-

Porc...va bene...in fondo è stato un bel sogno!

-...-

 

 

E la mia prima ff è completa! Mi scuso per l’attesa lunga e ringrazio tutti quelli che hanno letto e ancor più quelli che hanno commentato!

 

 

In Particolare...

 

SashettaGirl94 : Grazie! Spero che la fine non ti abbia delusa...anche se in fondo per Gusty è stato un bel sogno!

 

miticsammy : Spero che anche questo ti sia piaciuto...io mi sono risa un casino (mamma, che italiano che sto usando!) a scriverla!

 

Agi : Qui la cosa è a senso unico: a Gustav inconsciamente piace Bill che non ricambia...ma il fatto è che Gustav è confusissimo!

 

Dragon-fly : Alla fine non è così perversa...a parte che il mio caro Gustav vorrebbe seppellirsi vivo!

 

Ginny002 : Scusa se ti ho fatto aspettare troppo a braccia aperte...in questo torna tenerello...bhè, un po’!

 

Kuklin : No-no-no! Gustav è mio! XD  spero che la conclusione ti sia piaciuta!

 

A tutti coloro che recensiranno anche l’ultimo capitolo:

 

GRAZIE!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=151593