Gocce di Klaroline

di Fefy_07
(/viewuser.php?uid=171572)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Lunga notte ***
Capitolo 2: *** Dolce morte ***
Capitolo 3: *** Anima dannata ***



Capitolo 1
*** Lunga notte ***


Autore: Fefy_07
Titolo: Gocce di Klaroline
Pairing: Caroline/Klaus
Raiting: Verde/Giallo
Avvertimenti: Spoiler
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo, Commedia
Note: A fine fic. Mi sento solo di augurare buona lettura!
 
#1 Sky


Senza volerlo veramente, Caroline incontrò i suoi occhi. Per una serie di infiniti istanti, rimasero semplicemente così: due pezzi di cielo accostati per la prima volta, che si scoprivano complementari, come le tessere di un puzzle.

#2 Earth

Se Caroline gli parlava sorridendo, Klaus semplicemente perdeva il contatto con la realtà. Insieme a lei diventava così difficile restare coi piedi per terra!

#3 Fire

Klaus era entrato nel salotto con l’intenzione di scaldarsi un po’ vicino al fuoco del caminetto – com’era possibile che un ibrido millenario non fosse riuscito a prevedere l’arrivo di una nevicata, prima di uscire di casa? – ma, vedendo Caroline ad aspettarlo sul divano e sentendo la sua risata cristallina, quando l’aveva visto ricoperto di neve, risuonare nella stanza, l’ibrido sentì come una fuocherello riscaldarlo direttamente dall’interno del petto e si limitò a scrollare il capo, pregandola di non commentare.

#4 Rain

Klaus non provava senso di colpa, quando decideva di uccidere o far soffrire qualcuno. Tuttavia, nel momento in cui vide Caroline pallida e spossata, a causa del morso che lui aveva ordinato a Tyler di darle; nel momento in cui vide scapparle una lacrima cristallina, che le solcò silenziosamente la guancia come una goccia di pioggia, l’ibrido non poté fare a meno di sentirsi un vero mostro, giusto per un attimo.

#5 Breath

“Grazie.”
Klaus non le diede nemmeno il tempo di fare un altro respiro, che era già sparito dalla sua vista. Erano in una situazione pericolosa e non poteva lasciarsi distrarre da niente, men che meno dall’impulso di baciarla e mandare al diavolo tutto il resto che, in quel momento, era stato fin troppo forte.

#6 Empty

Passarono diversi giorni, eppure di Klaus nemmeno l’ombra. Caroline non seppe spiegarsene il motivo, finché Stefan non le parlò del suo viaggetto in Italia; tuttavia la scoperta non rese la vampira meno inquieta. Non era pronta ad ammetterlo, ma ormai era talmente abituata alle sue attenzioni che la loro totale assenza le faceva sembrare i giorni terribilmente vuoti e incompleti.

#7 Portrait

Caroline sapeva che il suo nuovo ragazzo era un artista, tra le altre cose, e anche molto bravo. Eppure non poté ugualmente fare a meno di emozionarsi quando, per il loro primo anniversario, Klaus le regalò un magnifico quadro a grandezza naturale che la ritraeva in abito da sera, durante il ballo a casa
Mikaelson.

#8 Memory

Il ricordo della sua vita umana, in realtà, tormentava spesso Klaus, che aveva perciò imparato a recludere quella zona della sua memoria in un angolino remoto della mente, considerandola off-limits per tutti, principalmente per se stesso. Eppure visitarla con Caroline, rivivere quei momenti felici che sembravano così dolorosi quand’era solo, diventava quasi piacevole con lei al fianco.

#9 Eyes

Durante Miss Mystic Falls, Caroline cominciò a domandarsi se il suo distrarre Klaus fosse effettivamente solo quello. All’inizio era davvero seduta su una panchina con lui a chiacchierare, ridere e bere champagne solo per gettargli polvere negli occhi, nonostante lui non l’avesse capito e continuasse a farle gli occhi dolci; dopo il ricevimento però, la vampira dovette ammettere che, suo malgrado, stava cominciando a vedere l’ibrido molto più di buon occhio.

#10 Night

C’erano più cose di quanto Caroline pensasse che accomunavano lei e Klaus. La fondamentale, però, era una sola: erano entrambi creature maledette, entrambi si perdevano nel buio, entrambi cercavano le stelle in cielo, tentando di orientarsi nella notte senza fine che era la loro intera esistenza.

Angolino dell'autrice :)

Ciao a tutti, lettori e lettrici! ^^ Questa raccolta, come già detto, ha partecipato al contest "Thirty sentence" indetto da Amaranth93 sul forum di EFP, classificandosi 9° su 12 partecipanti. E' stato abbastanza difficile scriverla, più che altro perché io amo dilungarmi e mantenermi sotto le 90 parole è stata praticamente un'impresa xD Poi alcuni prompt non sapevo proprio come elaborarli per renderli originali, così li ho trattati alquanto banalmente e mi scuso per questo.
Qualche piccola nota sulle prime 10 sentences:

#4 Riferimento alla 3x11, quando Klaus ordina a Tyler di mordere Caroline per “lanciare un messaggio” a Stefan.
#5 Riferimento alla 3x21, quando Klaus salva Caroline da Alaric oscuro, nella scuola e i due si scambiano un’occhiata molto intensa, prima che lui scompaia.
#6 Il viaggio in Italia è riferito alla 4x05, quando Klaus parte per trovare la spada del cacciatore.

#9 Riferimento alla 4x07, quando Caroline accetta un appuntamento da Klaus per convincerlo che la storia tra lei e Tyler sia in crisi a causa di Hailey e distrarlo dall’effettivo scopo dei due: liberare gli ibridi dall’asservimento.

Spero che questa prima parte vi sia piaciuta e vi invito a lasciarmi un commentino, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate! Un bacione e a presto! :*
P.s. Una piccola news per le persone che mi seguono abitualmente e attendono (o forse si sono anche dimenticate della sua esistenza, non so xD) un aggiornamento della mia long: durante le vacanze natalizie verranno postati sicuramente due capitoli, nel migliore dei casi potrebbe anche arrivarne un terzo! Questo periodo è stato parecchio incasinato e non voglio affrettare le cose, perché ai capitoli della long ci tengo particolarmente! ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Dolce morte ***


#11 War

Ogni volta che stavano insieme, Caroline non poteva fare a meno di pensare che fosse tutto terribilmente sbagliato. Klaus era senza scrupoli, manipolatore e crudele; era il nemico che lei e i suoi amici combattevano. Poi lui la sfiorava dolcemente e un tremito involontario le attraversava il corpo. Allora si diceva che, in fondo, tanto sbagliato non poteva essere. E ricominciava così la sua personale guerra interiore tra ragione e sentimento.

#12 Death

Klaus non aveva mai riflettuto seriamente sulla sua morte ma, quando si ritrovò per la prima volta a dormire con Caroline accoccolata al suo petto, si disse che, se doveva accadere, voleva avere almeno la fortuna di poter guardare il suo volto, per ultimo. Sarebbe morto da uomo felice.

#13 Neck

Le piaceva e non poteva negarlo, sarebbe stato da stupidi. Era in grado di rendersi conto di queste cose, dopo mille anni di vita. Eppure, in certi momenti, Caroline era così logorroica che Klaus le avrebbe volentieri spezzato il collo, pur di farla stare zitta per un po’!

#14 Kiss

Ogni loro bacio era acceso da una passione nuova e dirompente, che non potevano né volevano frenare. Tutte le volte erano come la prima, quando, scontrandosi, le loro labbra avevano dato vita a un ventaglio di sensazioni intense ed uniche, prima tra tutte l’appagamento per aver soddisfatto un desiderio che entrambi avevano avuto per fin troppo tempo.

#15 Goodbye

Caroline aveva tenuto gli occhi chiusi e aveva ignorato i precedenti di Klaus, dicendosi che tutti meritavano una possibilità, convincendosi che poteva essere cambiato, riuscendo a non vederlo più come l’assassino senza scrupoli che aveva imparato a conoscere. Poi era arrivata la notizia della morte di Carol Lockwood. E Caroline, abbracciando più forte che poteva il suo povero Tyler distrutto, capì di aver sbagliato giudizio e disse silenziosamente addio a quel qualcosa che cominciava a provare per l’ibrido.

#16 Song

Quando Caroline aveva esclamato, sconvolta “Non abbiamo una nostra canzone! Tutte le coppie hanno una loro canzone!” non si immaginava di certo che Klaus la prendesse talmente seriamente da ingaggiare un’orchestra per comporne una. Né che gliela facesse suonare sotto il balcone della sua camera. Quell’idiota di un ibrido doveva sempre esagerare!

#17 Light

“Spegni la luce, Caroline” sussurrò languido Klaus. La vampira sospirò eccitata, arpionandogli le spalle, poi in un mormorio flebile, quasi un ansito, rispose “Perché?” L’ibrido ridacchiò, soddisfatto da quelle reazioni e la mordicchiò piano sul ventre piatto. Caroline non capiva quale problema gli desse la luce soffusa e aranciata della sua abat-jour, ma lui non tardò a spiegarsi “A luci spente si può fare di tutto” Il suo tono era talmente malizioso che la bionda spense subito tutto (abat-jour, pensieri, inibizione) e si lasciò completamente andare al suo istinto.

#18 Shadow

Caroline aveva ormai capito chiaramente i suoi sentimenti per Klaus e li aveva anche palesati ai suoi compagni, che avevano avuto reazioni differenti ma si erano detti propensi a smetterla coi tentativi di ucciderlo, purché non nuocesse ad alcun abitante di Mystic Falls. Questo non la rendeva più tranquilla, però. Il pensiero di tutti i nemici che probabilmente stavano cercando l’ibrido la innervosiva ed era come una pesante ombra scura su tutto il loro rapporto.

#19 Link

L’asservimento, per Klaus, era l’unico tipo di legame che avrebbe mai potuto stringere ed è per questo motivo che cercava disperatamente di creare ibridi. Questo finché un’esuberante e intrigante vampira bionda non entrò nella sua vita, mostrandogli tanti tipi di legami e che, per mantenerli saldi, c’era sicuramente un modo migliore della fedeltà imposta.

#20 Error

Caroline si era ripetuta, fino allo sfinimento, che era stato un semplice errore. Niente di più. Un errore causato dallo stress, dalla stanchezza, dalla sete e dalla tensione momento. Eppure, nonostante fosse diventato il suo mantra, la vampira non riusciva a trovare assolutamente niente di inopportuno in quel bacio che lei e Klaus si erano dati, quasi per caso, sul portico di casa sua.


Angolino dell'autrice :)

Ciao ragazze, ho deciso di aggiornare. Ci ho pensato un po', perché la scarsità di recensioni mi ha demoralizzata (so di non aver fatto niente di che, ma mi aspettavo qualche commentino in più, non credevo fosse così tanto da buttare T.T), tuttavia ho deciso di portarla a conclusione. Insomma, è comunque la mia prima raccolta di questo tipo!
Stavolta c'è una sola noticina: #15 Riferimento alla 4x09, quando Klaus uccide la madre di Tyler per vendicarsi della congiura contro di lui.
Non so che altro aggiungere, spero di sentire più persone in questa seconda parte di raccolta. Un bacione e buone feste! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Anima dannata ***


#21 Time

“Teniamolo ancora un po’ per noi, love” le aveva detto Klaus, quando Caroline gli aveva ricordato, per l’ennesima volta, che loro stavano insieme in segreto. “Per farlo sapere, ci sarà tempo. Di certo quello non ci manca.” Ed era vero. Per vivere il loro amore alla luce del sole, avevano tutto il tempo del mondo.

#22 Blood

La relazione tra lui e Caroline era stata fondata su una serie di compromessi fondamentali. Lei era andata incontro al suo essere megalomane, acconsentendo a vivere nella casa che aveva costruito per sé e per i fratelli, e lui aveva accettato le sue condizioni per quanto riguardava il sangue. Anche se, occasionalmente, tornava alle vecchie abitudini. Insomma, non disdegnava poi troppo le sacche dell’ospedale, ma quando il sangue veniva direttamente da una vena era decisamente più appetibile.

#23 Betrayal

Quando Klaus sentì la fastidiosa puntura del pugnale, capì subito quello che era successo e, soprattutto, capì perché Caroline era rimasta a parlare così a lungo con lui, su quella panchina. Furioso, l’aveva lasciata lì da sola, chiedendosi appena per un attimo perché, nonostante avesse passato la vita tra i tradimenti delle persone a cui teneva, quello della biondina gli sembrava il più doloroso di tutti.

#24 Prey

Klaus era il predatore. Era nato per esserlo, lo era sempre stato e non aveva mai pensato che le cose avrebbero potuto essere diverse. Ma, dal primo incontro con Caroline, si era reso conto che, a volte, tra l’essere predatore e il diventare preda di qualcuno il confine era molto labile.

#25 Prayer

Caroline Forbes non era mai stata una tipa religiosa. Nonostante ciò, varcando la soglia di casa sua con Klaus accanto, e preparandosi a presentarlo alla madre come suo fidanzato ufficiale, pregò silenziosamente più e più volte qualsiasi essere ultraterreno che Liz fosse di buonumore e senza armi a portata di mano, quel giorno.

#26 Possession

Caroline, di sfuggita, notò che era almeno la terza volta quella sera che beccava Klaus a guardare male chiunque le si avvicinasse, anche solo per salutarla. “La gelosia non ti si addice, Klaus” aveva commentato, schietta come sempre, la bionda, tornandogli davanti coi loro drink. Al che l’ibrido, fissandola, ribatté “Non è gelosia, love. Sono possessivo. Non si tocca ciò che è mio.” E, nonostante quelle parole suonassero quasi come una minaccia, la vampira non poté fare a meno di sentirsi un po’ compiaciuta.

#27 Lips

Erano le sue labbra che la facevano impazzire. Così sensuali, così morbide, così calde e attraenti. Quando le passavano sul ventre, sui fianchi e sui seni, con delicatezza, quasi con timore, Caroline si sentiva semplicemente completa. Tutte le volte, inconsciamente, si ritrovava a sperare che la loro dolce carezza non finisse mai.

#28 Soul

Nonostante sapesse di essere un’anima dannata, Klaus pensava che, nella sua lunga esistenza, qualcosa di giusto doveva averlo fatto, visto che aveva avuto la fortuna di trovare una persona come Caroline. Una persona che sapeva guardare oltre la sua anima nera, fino a coglierne la vera essenza.

#29 Life

“Prima o poi ti stancherai di andar dietro a chi non ti presta la minima attenzione!” aveva sostenuto Caroline, sbuffando nel ritrovarselo tra i piedi per l’ennesima volta.
“Sweetheart, e se ti dicessi che potrei passare tutta la vita a tentare di conquistarti?” le aveva risposto Klaus, con la sua solita sicurezza.
“Ti risponderei che, tanto, siamo già morti!”
L’ibrido alzò gli occhi al cielo, davanti a quell’affermazione, ma sul volto aveva il suo solito sorrisino divertito. “È questo il bello.”

#30 Boredom

“Che noia!” sbuffò per l’ennesima volta Caroline. Era un sabato sera bellissimo e tutti erano in giro a divertirsi, meno che lei, costretta a casa da un inspiegabile malanno. “I vampiri non dovrebbero ammalarsi!” esclamò a voce alta, quasi potesse scacciar via così il mal di testa lancinante. Uno squillo del campanello la fece ricomporre; sbirciando dalla finestra, vide Klaus far bella mostra di sé sulla soglia della porta. La bionda alzò gli occhi al cielo, ma aprì comunque. In fondo, non si annoiava mai in sua compagnia.

Angolino dell'autrice :)

Dunque è finita questa raccolta. Ringrazio da subito le persone che l'hanno seguita/ricordata/preferita e soprattutto recensita, apprezzo moltissimo il vostro appoggio! ^^ Come seconda cosa, specifico la noticina di quest'ultima parte: #23 Riferimento alla 3x15, quando Caroline aiuta Stefan, Alaric e Damon a distrarre Klaus, in modo che loro possano pugnalare Kol e salvare Elena, intrappolata nelle gallerie sotterranee con Rebekah, a causa di Elijah.
Benissimo, adesso c'è una piccola cosa che mi sembra di non aver specificato in precedenza. Il nome delle varie parti corrisponde alla sentence che più mi è piaciuto come risultato finale. Non credo sia tanto scontato, quindi c'ho tenuto a informarvi, anche se alla fine xD
Non mi sembra che ci sia altro da dire, quindi rinnovo i miei ringraziamenti a tutte le persone che sono giunte fin qui con questo mio esperimento su una coppia assolutamente nuova e mai utilizzata. Forse scriverò altro su di loro, forse no. Forse proverò un'altra raccolta impostata in questo modo, con brevi sentences su altri personaggi, o forse no. Per il momento sono un po' in blocco e sto aggiornando solo cose che ho già pronte da un po' per merito dei contest. Avrete comunque mie notizie presto.
Un bacione a tutti e grazie ancora! :*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1467682