Just A Shot

di Valyppe
(/viewuser.php?uid=29036)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Destino incrociato ***
Capitolo 2: *** Confessioni e rivelazioni ***



Capitolo 1
*** Destino incrociato ***


Tutto ha inizio in una giornata di fine estate, ormai le scuole stanno per ricominciare. Non tutti ne sono entusiasti, anzi.
Yumi si presenta! Lavora come speaker radiofonica e ciò le piace molto.
- Salve a tutti! Sono Yumi Shimizu, frequento il 3° anno liceo, dunque ho 17 anni. D'ora in poi sarò io ad accompagnarvi per tutto il mese durante il pomeriggio con tanta musica e notizie!
E tutto procede come al solito.
Però la nostra Yumi ha un segreto: è una sirena, per l'esattezza è la principessa dell'oceano Pacifico del Nord. E' colei che ha ereditato la perla rosa ed ha il compito di proteggerla. Nonostante ciò, il suo ruolo non le pesa, sa gestire molto bene la sua vita umana e quella marina.

Yumi: *pensa* Bene ora che ho finito vado a farmi 4 passi al parco e mi rilasserò un pò....
E' quasi nelle vicinanze, quando però, un pò distratta com'è, s'imbatte in una strana tipa, alla quale cadono alcuni fogli
Yumi: Ops, scusami ^^' Aspetta vuoi che ti aiuti?
??: No, scusami tu... che distratta che sono =ç=... Sì, grazie ^^' *raccoglie tutto e poi osserva la ragazza* Oh, bel ciondolo! Somiglia molto al mio...
La ragazza aveva capelli mori, lisci e lunghi fino alle spalle e scalati davanti, occhi sul castano nocciola. Fisicamente è leggermente più alta rispetto Yumi. Anche lei al collo aveva al collo un ciondolo a forma di conchiglia come Yumi ma di color viola. Il suo nome è Tsubaki Sakamoto
Tsubaki: *stringe la mano a Yumi* Piacere, io sono Tsubaki Sakamoto, ma puoi chiamarmi semplicemente Tsubaki.
Yumi: Piacere mio, mi chiamo Yumi Shimizu. Be, visto che ci siamo che ne dici di farci un giro, magari prenderci un gelato e conoscerci un pò meglio...
Tsubaki: Va benissimo! Però prima meglio che porti a casa tutti questi libri, non vorrei certo lasciarli in giro per poi non ritrovarli... E poi abito qui a due passi dal parco, faremo subito!
Le due si dirigono verso casa di Tsubaki. Un grande appartamento, come quello in cui anche Yumi abita. Solo che il suo si trova qualche metro più in là. Le ragazze entrano.
Tsubaki: Ecco qua la mia umil dimora...
Yumi: Molto carino sai...
Tsubaki: Non c'è molto dentro, per adesso vivo da sola.
Yumi: Anch'io per il momento abito da sola, e dove sto io non è molto lontano da qui...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Confessioni e rivelazioni ***


Siamo a casa di Tsubaki...
Tsubaki: Wow, se non ti avessi incontrata non saprei nemmeno che abiti qui vicino >ò<
Yumi: Be, sai, ora che ci penso, credo che questo incontro non sia stato solo un banale incidente, ma qualcosa di più... Anch'io ho notato il tuo ciondolo... Viola... Non è che percaso... *arrossisce un pò quasi in preda al panico*
Tsubaki: Cosa? *guardando il suo ciondolo e quello di Yumi* Ah, credo di aver capito. Abbiamo un segreto comune allora.
Yumi: Già... siamo sirene! E i nostri obiettivi sembrano essere gli stessi...
Tsubaki: Esatto. Siamo qui per trovare le altre principesse, salvare i nostri regni sconfiggendo chi si metterà contro di noi!
Yumi: Giusto! Sai, non sono molto informata su come siano le altre, però sono sicura che le troveremo insieme! Ah, io sono la principessa dell'oceano Pacifico del Nord.
Tsubaki: Mentre io sono quella dell'oceano Antartico.
Yumi: Bene, ora però andiamo a mangiarci un buon gelato per festeggiare!
Tsubaki: D'accordo, mia cara amica!
Le due escono e arrivano sino alla gelateria al centro del parco.
E questo è solo l'inizio di una nuova amicizia! Più importante di qualsiasi altra cosa. E tante nuove cose le stanno aspettando: nuove amicizie, amori, confessioni e rivelazioni, e tante altre scoperte sono dietro l'angolo!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=152217