Baby I loved you first

di trilly96
(/viewuser.php?uid=232182)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La città dei sogni.. ***
Capitolo 2: *** Non mi aspettavo di incontrarti ***
Capitolo 3: *** Io ci credo nel destino... ***
Capitolo 4: *** Il sogno piano piano si realizza ***
Capitolo 5: *** Sei molto strana.. ***
Capitolo 6: *** Non mi aspettavo una tua visita... ***



Capitolo 1
*** La città dei sogni.. ***


" Sveeeegliaaaaa" mi urlò mia madre all'orecchio.
"Ehii mamma sempre molto dolce tu la mattina quando mi svegli ;)"
" Paris se non ti muovi perderai l'aereo e non penso che tu voglia rimanere in questa città orribile come dici sempre tu"
"Oddioo mamma hai ragione mi preparo subito"
Essì stavo per partire, cambiare per sempre città andare a Londra insieme alle mie migliori amiche Victoria e Amber, abbiamo dei nomi un po' strani per essere italiane ma i nostri padri sono americani e le nostre madri erano migliori amiche, quando fecero il loro viaggio insieme a New York li conobbero e se ne innamorarono.. Vabbè adesso basta parlare della famiglia, iniziamo col prepararci. Mi fiondai subito sotto la doccia, mi asciugai e vestii e scesi di sotto in cucina.
" Papà vai a prendere tutte le mie valigie sopra per piacere che io non ce la faccio". Mi comportavo da principessa, ero figlia unica e amavo il fucsia ero una piccola principessina, molte volte anche un po' arrogante, ma anche molto dolce, mio padre poi mi diceva sempre che io ero la sua principessa. Mentre aspettavo mio padre chiamai Victoria.
"Viky pronta per cambiare per sempre le nostre vite."
Victoria:" Certo, aspettavo da tanto questo momento, non vedo l'ora di essere lì. Ora vado,ci vediamo tra 15 minuti all'aeroporto non fare tardi come il tuo solito"
" Non ti preoccupare anche se come ti dico le principesse si fanno sempre aspettare ma questa volta sarò puntuale promesso"
Finì di prepararmi e chiamai mia madre e mio padre per farmi accompagnare.


Appena vidi le mie amiche corsi ad abbracciarle, poi salutammo i nostri genitori e ci imbarcammo.
In aereo avevamo tutte e tre i posti vicini
" Allora ragazze siete pronte a vivere la nostra vita felice finalmente dopo tanto tempo?"
"ovvio che sì" risposero in coro.
Dopo due ore e mezza atterrammo all'aeroporto di Heatrow di Londra, chiamammo un taxi che ci portò fino al nostro appartamento che era vicino il Big Ben.
Era una casa bellissima aveva tre stanze da letto tutte e tre con i bagni privati, la cucina e un salone grande e poi aveva anche una terrazza.
La mia camera aveva le pareti fucsia, un letto a una piazza e mezza come quello delle principesse, non mi ero accorta che c'era un'altra porta oltre a quella del bagno, la aprii e ci trovai un armadio gigante, sicuro era opera di mio padre, lo amavo mi aveva sempre fatta felice, poi mi andai verso il balcone lo aprii e vidi che si vedeva London Eye e il Big Ben era bellissimo soprautto di notte. Dopo che ebbi sistemato tutto andai dalle altre due a vedere che facevano, Victoria stava cucinando mentre Amber era attenta a guardare Mtv. Improvvisamente mi squillò il cellulare lo presi e vidi che era il mio ragazzo, mi sono dimenticata di dirvi che avevo un ragazzo che si chiama Anthony.
" Ehii"
Anthony:"Ehi come va? sei arrivata?"
" Sì certo, ho appena finito di sistemare tutto. Dimmi è successo qualcosa perchè ti sento strano"
 Anthony:"Volevo dirtelo prima che partissi ma non ne ho avuto il tempo, comunque non stiamo più bene insieme perchè ora che tu sei partita ci vedremo poco e io non ce la faccio con le relazioni a distanza"
" Grazie per avermi avvertita, sei uno stronzo non ti metti vergogna di dirmelo per telefono sapevi a che ora avevo l'aereo e non sei venuto neanche all'aeroporto, anche solo per dirmi questo, non voglio più sentirti cancellami dalla tua vita."
Detto questo attaccai e corsi in camera mia per andare a prendere il mio ipod e poi uscire di casa, le mie amiche non avevano capito niente, glielo spiegherò dopo quando tornerò, ora ho solo bisogno di correre. Mentre correvo lungo il viale che è vicino al Tamigi, vidi un ragazzo a testa bassa che stava piangendo. Decisi di avvicinarmi per parlargli e dirgli che era inutile piangere si sarebbe aggiustato tutto. Mi avvicinai e gli toccai la spalla lui alzò il capo e io rimasi immobile...
 


Ehiii, spero che il primo capitolo vi piaccia, lasciate una recensione se volete.. 
A presto bacii xoxo

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Non mi aspettavo di incontrarti ***


Mi avvicinai e gli toccai la spalla lui alzò il capo e io rimasi immobile...
 
 
"Ehi ma tu sei Liam Payne dei One Direction, non ti ho mai visto piangere deve essere successo davvero qualcosa di grave per piangere e restare qui tutto solo... Ops scusami non mi sono nemmeno presentata, Ciao sono Paris e sono molto onorata di averti conosciuto, comunque perchè piangi ??"
Liam:" Ciao Paris, sai già tutto di me, ma non sai perchè piango... Bhè io piango perchè sto male Danielle mi ha lasciato e io ero e sono molto innamorato di lei, solo che ha conosciuto un'altro ragazzo e su due piedi così da un giorno all'altro mi ha lasciato, ci sono rimasto male perchè stavamo da molto tempo insieme, la cosa che mi fa stare più male è che mi ha lasciato per telefono..."
"Allora siamo in due..."
Liam:" Cosa ti è successo?"
" Il mio ragazzo mi ha appena lasciata perchè a lui non piacciono le relazioni a distanza e dato che io mi sono appena trasferita qui ci siamo lasciati ecco perchè stavo correndo, sai quando sono arrabbiata io corro e invece tu piangi... comunque mi dispiace tanto, stavate bene insieme, ma credimi se lei lo ha fatto non ti merita e poi tu sei un angelo, lei ha sempre avuto quell'aria da snob mi è sempre sembrata una ragazza molto stronza..."
Liam:" Grazie per la tua sincerità, vedo che sai molte cose su di me e penso anche su tutti gli altri, sei una directioner vero?"
" A tutti gli effetti, ma non una di quelle ragazze che impazziscono se vedono un loro idolo perchè comunque voi siete persone come noi con l'unica differenza che vi conosce tutto il mondo, spero anche io un giorno di farmi conoscere da tutti, vorrei che il mio nome rimanesse vivo nella storia."
Liam:"Cosa vorresti diventare?"
"Io vorrei diventare una modella, infatti lunedì ho un provino."
Liam:"Sono sicuro che ce la farai, sei una bellissima ragazza e anche dolcissima"
"Grazie per bellissiama ma dolcissima ne dubiterei, mi hai appena conosciuto se poi ci vedremo ancora ti farò vedere che non sono poi così dolce."
Liam:" Certo che ci vedremo ancora, e sono sicuro che almeno un pò riuscirò a farti cambiare, e per dirla tutta se fossi stato il tuo ragazzo non ti avrei mai lasciata non avrei mai perso una ragazza come te."
" Grazie. Mai nessuno me lo aveva detto.."
Liam:" Paris ora devo andare vuoi che ti accompagni a casa, dato che è buio, potrebbe succederti qualcosa?"
"Sei molto dolce ma non ti preoccupare, devo solo salire le scale e sono arrivata, sai la mia casa è proprio di fronte il Big Ben e il London Eye. Mi ha fatto davvero molto piacere incontrarti"
Liam:" Il piacere è tutto mio, dammi il tuo numero di cellulare così ci risentiremo."
"No, non perchè non te lo voglia dare ma facciamo fare tutto al caso, sono sicura che ci rivedremo.."
Liam fece un sorrisino e mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò. Ero sicura che l'avrei rivisto non poteva finire così... Meglio avviarmi verso casa prima che succeda qualcosa.
 
 
 
Victoria
"Ma dove si sarà cacciata, Londra è una città grande e poi potrebbe incontrare qualcuno e non so cosa potrebbe succedere." dissi ad Amber ero molto preoccupata era sparita così senza dire niente sarà stato sicuramente per colpa di Anthony avranno litigato e lei sarà andata a correre ma dico io non potrebbe fare come tutte le persone normali che si chiudono in camera e ascoltano l'ipod no lei deve andare a correre in una città che non conosce e anche da sola. Sentì la porta aprirsi speravo fosse lei.
 
Paris
"Pariiiiiiiiiiiiiiiiissssss" mi urlò Amber
Victoria:" Dove sei stata? Ci hai fatto preoccupare"
" Sono andata a correre, e ho incontrato una persona che non vi aspettereste mai...






Ehiii sono tornata come va?? ecco il secondo capitolo

mi lascereste una recensione se vi sta piacendo la storia oppure dovrei cancellarla perchè fa schifo 
Adesso vadoo Bacii xoxo

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Io ci credo nel destino... ***


"Pariiiiiiiiiiiiiiiiissssss" mi urlò Amber
Victoria" Dove sei stata? Ci hai fatto preoccupare"
" Sono andata a correre, e ho incontrato una persona che non vi aspettereste mai...





Amber:" Prima ci racconti cosa è successo e perchè sei scappata così di casa improvvisamente e poi ci potrai raccontare tutto"
" Occhei se proprio non volete sapere, inizierò con il dirvi che mi sono lasciata con Anthony."
Victoria:" Ma come?? Vabbè meglio così adesso sì che si potrà iniziare una nuova vita"
" Adesso fammi spiegare, lui mi ha lasciata perchè ha detto che non ce la faceva con una relazione a distanza ed è stato meglio chiudere, da una parte mi ha ferita però dall'altra sono contenta perchè neanche io ce l'avrei fatta a sopportare questa relazione, cooooomunque ora posso dirvi chi ho incontrato oppure non lo volete sapere?"
Victoria" Certo, che lo vogliamo sapere i tuoi occhi mi dicono che è stato un incontro molto piacevole"
"Ho incontrato Liam Payne dei One Direction"
Amber:" Non ci stai prendendo in giro vero?"
"Non scherzerei mai su una cosa così importante"
Ed ecco che le mie amiche iniziarono a saltare per tutta casa, neanche l'avessero incontrato loro, io l'avevo visto e non ero così eccitata poi Victoria si placò e anche Amber si ricompose.
Amber:" Dimmi cosa stava facendo, e poi ci stava solo lui oppure anche gli altri?"
" Allora c'era solo lui, stava piangendo perchè Danielle lo ha lasciato per un altro"
Amber:" Che stronza. Io l'ho sempre detto che non doveva fidarsi di quella ragazza."
Victoria:" Si vabbè tu parlavi con il tuo poster ahahhaa ."
Risi anche io e poi Victoria continuò dicendo:"E poi cosa è successo, ti ha dato il suo numero?"
" Ehii calma fammi continuare. Ci siamo messi a parlare e io gli ho detto che Danielle non meritava le sue lacrime e poi abbiamo parlato anche di Anthony, infine lui mi voleva dare il suo numero ma io non l'ho voluto perchè sono sicura che ci rincontreremo è destino che noi li conosceremo meglio."
Victoria:" Tu sei una deficiente, un ragazzo come Liam Payne ti voleva dare il suo numero e tu hai messo in mezzo il discorso sul destino, ma non stai bene."
" Eddaiii così mi veniva di fare in quel momento, comunque Amber sei pronta per Lunedì che dobbiamo andare a fare il provino?"
Amber:" Ceertooo speriamo bene."
 
 
Lunedì Mattina.
Amber:" Paaaaariiiiiiisssss ti muovi dobbiamo andare se no faremo tardi e addio carriera da modelle che tanto desideravamo"
" Sono pronta. ANDIAMO."

Arrivammo in uno studio di fotografia vicino Piccadilly Circus. Subito il fotografo ci fece posare prima con dei vestiti che ci avevano dato loro e poi con dei costumi. Qualche ora dopo fatte le fotografie, io e Amber ci recammo in sala d'attesa aspettando con ansia il verdetto del fotografo.
Uscì una signorina che ci disse:" Ragazze complimenti, verrete di nuovo qui mercoledì alle 10.00 a.m per posare con una band, dovrete fare delle foto per promuovere determinati tipi di felpe. Ciao ragazze ci vediamo Mercoledì"




Ehiii ragazze ecco vi ho postato il nuovo capito,
dato che ancora non ho ricevuto nessuna recensione
capisco che non vi piaccia molto la storia. 
Comunque se volete questo è il mio twitter 
https://twitter.com/CarmenTonia

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il sogno piano piano si realizza ***


Non potevamo credere che stavamo per posare per la prima volta e anche con una band, eravamo felicissime. Tornammo a casa per raccontare tutto a Victoria.
 
Era già Mercoledì ed eravamo emozionatissime quella notte non dormii per nessun motivo al mondo ero troppo agitata di scoprire con quale band avremo fatto il servizio fotografico, speravo anche che fossero gli Union J, sapete da quando ho visto X-factor 2012 mi sono piaciuti tantissimo sono anche dei bei ragazzi.
" Ti muovi se no faremo tardi e ci cacceranno prima del tempo" urlò Amber distogliendomi dai miei pensieri e facendomi prendere un colpo.
"Andiamoooo sono pronta"
"Era ora" ripete Amber.
 
Eravamo nello studio fotografico, ci avevano detto di andare a prepararci che a breve avremo iniziato le foto.
"Ragazzeeee, venite che aspettiamo solo voi i ragazzi sono arrivati" disse il fotografo, a sentire quelle parole mi venne un vuoto dentro e se poi non sarei stata capace di posare per le foto, e se non sarei piaciuta alla band, tutti queste domande mi affollarono la mente mentre Amber mi richiamò all'ordine e disse:"Paris dobbiamo andare non possiamo rimanere qui"
"Andiamo" dissi con una voce molto sottile dato che avevo molta ansia.
 
"Ragazze vi presento la band con cui dovrete posare per le foto" ed ecco la voce del fotografo che annunciava che era arrivato il momento di conoscere la band. Poi continuò:" Ragazze questi sono i One Direction". Dopo questa avrei voluto farvi vedere la mia faccia quando mi si presentarono davanti quelle 5 meraviglie, si presentarono tutti ma quando arrivò il turno di Liam...
Liam:" Ehiii Pariiis, sono così contento di rivederti, grazie per l'altra sera"
"Liaam ciao, e di che , ti ho visto piangere e mi si è stretto il cuore a vederti così"
Ed ecco che la testa riccia di Harry si avvicina a noi e dice:" Ma già vi conoscete??"
" Bhe sì ci siamo incontrati la scorsa sera sul viale vicino al London Eye mentre io correvo e lui stava seduto su una panchina"
Harry:" Capito, vabbè comunque iniziamo che è meglio". Intanto avevo notato che Zayn fissava Amber con occhi dolci e lo stesso anche lei, sapevo che lei aveva una cotta per lui...
" Dai ragazzi allora adesso vi dico come dovrete disporvi. Allora vediamo un po' Liam a destra, a seguire Niall e poi Amber, Zayn vicino ad Amber e poi Louis vicino Paris e poi infine Harry" disse il fotografo
Eravamo vestiti con dei jeans stretti e delle magliette bianche e sopra queste felpe stupende rosse e blu erano tipo quelle che i ragazzi più popolari usano nei licei in America. I capelli miei e di Amber erano legati in una coda molto alta e i capelli tirati, il trucco era molto semplice.
" Harry per far venire meglio la foto metti le mani sui fianchi a Paris, tu Paris metti il gomito appoggiato sulla spalla di Louis, Liam le braccia incrociate, Niall poggia una mano sul fianco di Amber e tu Zayn girati verso di lei" finì cosi il fotografo ti farci mettere in posa.
Liam aveva uno strano sguardo... a distogliermi da quel pensiero era stato Harry che mi aveva detto i un orecchio:" Sei molto sexy", mi girai verso di lui e gli feci uno di quei sorrisi molto antipatici che ero solita fare con le persone che mi disturbavano.
" Al mio tre scatto" la voce del fotografo ci interruppe :" 1.....2....3...."
 


Ehiiii ragazze scusate se non ho potuta postare per un po' ma non ho avuto tempo, volevo solo dirvi che se in questo capitolo non riceverò almeno una recensione è inutile che io continui, adesso vado xoxo Trilly<3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Sei molto strana.. ***


Il fotografo ci scattò tantissime foto. Dopo qualche ora facemmo una pausa e io e Amber andammo nei camerini per rifarci il trucco.
" Devo dire che sono proprio belli "
"Certo cosa ti aspettavi mio nonno di 80 anni" mi rispose Amber
" Sempre divertente tu eh". Dopo alcuni minuti il fotografo ci richiamò e per dirci che dovevamo iniziare di nuovo a fare le foto.
 
2 ore dopo...
"Finalmente abbiamo finito non ce la facevo più a stare in posa, mi sono stancata" disse Amber
" hahahahaha stancata per qualche foto che abbiamo fatto?"
Amber:" Certoo, io ti ricordo che mi stanco molto in fretta "
"ahahahah come sei divertente amica mia. Comunque chiamiamo Victoria e vediamo se ha già preparato la cena, oppure prendiamo qualcosa da Mc e affittiamo un film"
"Si si certo prendo il telefono così la chiamo"
Mentre Amber era a telefono con Viky mi fermai davanti la vetrina di Tiffany, vidi una collana rosa antico con un piccolo catenaccio e inciso sopra "Tiffany&Co. New York" era bellissimo.
"  Paaariisss allora andiamo da Mc a prendere la cena e poi andiamo ad affittare un film"
Ci recammo da Mc dove oltre al solito menù prendemmo anche il gelato con gli smarties e poi affittammo il film " Lol pazza del mio migliore amico" Amber adorava quel film e quindi mi aveva costretta a prenderlo.
" Siamo a casa " urlammo io e Amber, ma evidentemente Viky non ci aveva sentite, andammo verso la cucina per posare tutto sul tavolo e sentimmo Viky parlare al telefono ma appena ci vide attaccò subito la chiamata. Strana come cosa non aveva mai avuto problemi a parlare a telefono davanti a noi...
" Con chi parlavi?" questa ero io la mia bocca era partita prima che il mio cervello acconsentisse ciò che avevo detto
" Era solo mia mamma" rispose Viky, non sembrava molto convincente ma lasciai correre.
" Dai mangiamo che dopo voglio vedere il film" questa era Amber non vedeva l'ora di vedere quel film che aveva già visto più di 45 volte.
Per tutta la serata Viky non parlò, chissà cosa aveva eppure noi non avevamo fatto niente era strana sopratutto nei miei confronti. Durante la cena parlammo di ciò che era accaduto a lavoro, raccontammo dei ragazzi che li avevamo incontrati.
Ora eravamo tutte e tre sedute sul divano in salotto a guardare il film, il mio cellulare vibrò era un messaggio con un numero sconosciuto lo aprii
" Buona notte principessa, non chiedermi chi sono perchè non te lo dirò, per ora voglio solo essere molto dolce con te in anonimato"
Certo che la gente era strana non stava molto bene con la testa , dato che comunque stavo morendo di sonno non ci feci tanto caso e dissi alle mie amiche Buonanotte e me ne andai a letto, Morfeo mi prese subito tra le sue braccia.
 
 
2 Settimane dopo...
Victoria era sempre più strana, avevo deciso di parlarle e doveva spiegarmi il motivo del perché stava così... Eravamo da Starbucks io e lei
" Allora Viky mi dici cosa ti sta succedendo"
" Paris, non so come la prenderai questa storia, devi sapere che...." 






Ehii eccomi con un altro capitolo, chissà cosa dirà Victoria a Paris?
Lasciatemi solo una piccola recensione giusto per sapere se vi sta piacendo la storia.
Se volete seguirmi questo è il mio twitter 
https://twitter.com/Princess9625 , ricambierò mi sembra ovvio
ora vado xoxo

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Non mi aspettavo una tua visita... ***


Erano una settimana che ero chiusa nella mia camera senza uscire, nè mangiare ero uno zombie ma ciò che mi aveva fatto Victoria era troppo quando me lo disse era come se qualcuno mi avesse pugnalata ricordo ancora quel giorno è stato il più brutto della mia vita....
 
 
FLASHBACK
" Allora Viky mi dici cosa ti sta succedendo"
Viky:" Paris, non so come la prenderai questa storia, devi sapere che...."
"Dai dimmi non penso che possa essere così grave.."
Non pensavo che quello che stava per dirmi mi avrebbe ferita per sempre.
Viky:" Allora Paris io tornerò in Italia"
"Ma come? Perché??"
Viky:" Sono stata una pessima amica, ma al cuore non si comanda  non è stata colpa mia.."
" Viky mi stai facendo innervosire, mi vuoi dire cosa è successo"
Viky:" Io e Anthony ci siamo fidanzati e non riesco a stare lontano da lui, so quello che ti ho detto quando stavate insieme, che era un ragazzo egoista e tutto quello che si può dire di brutto su una persona ma tutto questo te lo dicevo perchéero gelosa del fatto che tu avessi un fidanzato così ed era il ragazzo che piaceva a me"
A sentire quelle parole mi crollò il mondo addosso non potevo crederci che una delle mie migliori amiche, che ci conoscevamo da quando eravamo nelle pance delle nostre madri mi avesse tradito così, non potevo crederci e non volevo.
"  Non posso credere che tu mi abbia fatto una cosa simile e poi con un ragazzo di cui ero veramente innamorata e lui che mi aveva detto che non sopportava la distanza, NON VOGLIO PIù VEDERTI, PRENDI LE TUE COSE E VATTENE IN ITALIA DA QUELLO SIETE FATTI L'UNO PER L'ALTRO , MI FATE PENA!"
Detto questo corsi via, vagando per la città non volevo vederla sino a quando non se ne sarebbe andata. Dopo quasi due ore mi arrivò un messaggio di Amber che diceva:
Puoi ritornare,
è andata via e mi ha già spiegatotutto
torna che ne parliamo, lo so che stai male.
Ti aspetto a casa,
ti voglio bene Baby."
Così tornai a casa e ne parlai con Amber.
FINE FLASHBACK
 
 
Ora ero qui nel letto a piangere e non riuscivo a smettere, me lo sarei aspettato da uno come Anthony ma da parte della mia migliore anzi mi correggo ex migliore amica No! Non era possibile che mi avesse tradito così, non andavo a lavoro da una settimana e Amber si era inventata una scusa dicendo che ero malata e che sarei tornata la settimana dopo.
Decisi di andare a farmi una doccia e shampoo nessuno meritava le mie lacrime. Così mi alzai e andai in bagno, stetti più di mezz'ora sotto la doccia bollente mi rilassava.
Tornai in camera per vestirmi, indossai uno short di jeans con una canotta fucsia e le vans del medesimo colore della canotta. Mentre andavo in cucina sentii la porta suonare, Amber non poteva essere erano solo le 11.15 a.m era ancora troppo presto per ritornare da lavoro, mi domandavo chi potesse essere.
Aprii la porta e mi ritrovai una delle ultime persone che mi sarei aspettata di vedere in quel momento e proprio a casa mia.
" Che ci fai qui?"
Liam:" Ciao anche a te, si sto bene grazie, mi fa piacere che sei venuto a trovarmi."
" Scusami Liam, comunque sto meglio non so se Amber ti abbia spiegato cosa sia successo.."
Liam:" Sì, mi ha spiegato tutto, tu sicura che stai bene?"
"Diciamo che continuo ad andare avanti, ma vieni entra che ti spiego tutto meglio"
Liam:" Certo mi farebbe molto piacere, vorrei esserti vicino in questo momento capisco cosa stai passando, vieni qui dai che hai ancora gli occhi gonfi,fatti abbracciare"

 
 
 
 

Buongiorno ragazze, scusate se vi ho fatto aspettare tanto ma si era rotto il computer e quindi non ho potuto pubblicare, spero che questo capitolo vi piaccia anche se non è un granchè... Comunque oggi è il compleanno di Harold Edward Styles compie già 19 anni <3 sapete è uno dei miei componenti preferiti, AUGURIII HARRY.
      Mi sa che sto sclerando un pò troppo, comunque spero mi lasciate una piccola recensione se volee che io continui, e se volete vi seguirmi su twitter io ricambio,https://twitter.com/Princess9625. 
      Ora vadooo non ho il tempo di rileggere quindi scusate per gli errori grammaticali. 
Per ultima cosa ma non meno importante ringrazio chi ha recensito questa storia e chi l'ha messa tra le preferite :D

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1524172