A life long dream come true.

di Yashmine
(/viewuser.php?uid=300956)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Mi presento :) ***
Capitolo 2: *** This man has ruined my life. ***
Capitolo 3: *** Si partee. :) ***
Capitolo 4: *** Chiara <3 ***
Capitolo 5: *** Io, te oggi insieme. ***
Capitolo 6: *** Una notte bellissima. ***
Capitolo 7: *** Dj Malik in console. ***
Capitolo 8: *** Bel giorno di merda. ***
Capitolo 9: *** Nuovi amori ***
Capitolo 10: *** Fine. ***



Capitolo 1
*** Mi presento :) ***


-Mi presento

Ciao mi chiamo Camilla ho 18 anni e amo gli One Direction. Non sono molto alta ho i capelli biondi e gli occhi neri, che io personalmente odio.. Non mi ritengo molto bella, sono una di quelle ragazze dal carattere 'ribelle' dall'aria sempre felice e che non si tiene dentro quello che vuole dire, bella o brutta sia la cosa! Ho un migliore amico a dir poco fantastico si chiama Mirko ha 19 anni. Ha i capelli scuri e gli occhi di un marrone chiaro bellissimo. Non per vantarmi ma ho un migliore amico Figo con la F maiuscola!
12 giugno;
-'Cami svegliati c'è una sorpresa per te!' urla mia marde dal piano di sotto.
-'Mamma dai, chi sarà di così importante alle 9.30, può aspettare no?! Digli di passare dopo' dissi quasi mugolando che a stento mi capivo io.
-'E' Mirko' quelle due parole mi fecero sobbalzare dal letto! Mi vestii in fretta, misi un jeans strappato in qualche punto, una felpa che mi aveva regalato il mio migliore amico e le mie converse bianche! Scesi le scale di corsa e gli saltai addosso per abbracciarlo!
-'Vi lascio soli' esclamò mamma uscendo per andare a fare la spesa.
-'Ho una sorpresa per te' mi disse lui con un sorriso a 32 denti.
-'Dai dimmela dimmela!' ormai saltavo di qua e di la come un canguro, sapevo sarebbe stato qualcosa di meraviglioso, le sue sorprese sono sempre bellissime!
-'Io e te tra 3 giorni partiremo, per Londra!' disse porgendomi il biglietto per poi abbracciarmi.
-'Cosa?! Come?! Tre giorni! A Londra! Io e te, tu e me!' ok ormai ero partita dicevo cose senza senso, gli saltai addosso dandogli tutto l'affetto che avevo. Oddio quanto lo amavo ^^
-'Sii, dai ora preparati la sorpresa ancora non finisce qui Baby!' disse prendendo le chiavi della sua macchina, adoravo quando mi chiamava baby, mi sentivo protetta.
-'Ancora?! Oddio grazie!' corsi in camera per truccarmi presi la borsa e scesi sotto. Ero al ventesimo cielo!
Usciti di casa entrammo in macchina. -Dove andiamo??' chiesi curiosa.
Non rispose e accese lo stereo ero convinta di dover sopportare per tutto il viaggio genere metallaro, lui lo adorava ma invece sentii delle voci angeliche.. Si gli one direction -'Ma ma sono i miei idoli, tu li odi perchè hai il CD?!' chiesi al quanto perplessa! -'Le mie orecchie ne risentiranno ma so che tu li adori e l'ho comperato per te' mi accarezzò i capelli e si volto per guardare la mia faccia, non potete immaginare quanto ero contenta! Arrivammo a destinazoine dopo manco una mezz'oretta.
-'Ma è un centro commerciale!' ribbattei con una faccia perplessa!
-'No macchè vendono i polli e i cavalli' disse prendendomi in giro, gli feci una smorfia e gli chiesi cosa dovevamo fare!
-'Ora tu entri e ti compri quello che vuoi, questo è il terzo regalo per te, tra poco partiamo e mi è sembrato carino farti..' non lo feci finire di parlare che gli saltai addosso facendolo cadere con me sopra, ridemmo per buoni 5 minuti e poi entrammo! Comparai di tutto e di più, ma sempre badando al prezzo non volevo mandarlo in banca rotta! Stavamo per uscire ma vidi un vestito bellissimo era la mia idea di vestito perfetto, buttai un'occhio sul prezzo e indietreggiai. 500 euro! -'Ma siamo matti! esclamai ridacchiando e mi diressi verso la macchina! Mirko arrivo pochi minuti dopo con una busta, la aprii e dentro c'era quella meraviglia di vestito ^^ -'Ma sei matto?! La tua macchina è costata dimeno' dissi con fare ironico, scoppiò in una risata che contagiò anche la mia! Entrai in macchina seguita da Mirko e tornai a casa, suonai al campanello ed a aprimmi c'era l'uomo che non avrei mai voluto incontrare; Il mio fratellastro Roby..





Spazio autrice:

Ciao bellezze, questa è la mia prima FF! Mi scuso se il capitolo è troppo corto, rimedierò al prossimo dato che ci sarà molto di più da parlare!

Avete visto che dolce Mirko, quante sorprese! Camilla è al 'ventesimo' cielo :') Recensite e leggetelo in tante, datemi anche consigli se vi fa schifo ditelo comunque e ditemi perchè vi fa schifo così al trossimo capitolo lo renderò più piacevole! Mi rendereste felice! GRAZIE BELLE <3






Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** This man has ruined my life. ***


Entrai in macchina seguita da Mirko e tornai a casa, suonai al campanello ed a aprimmi c'era l'uomo che non avrei mai voluto incontrare; Il mio fratellastro Roby.. Alla vista di quell'uomo sento un senso di nausea.. Non riuscivo proprio a capire perchè si comportava così!

Flashback

Era il 20 gennaio, ricordo quel giorno di merda come fosse oggi.. le urla di dolore di mia madre mi svegliarono, scesi sotto preoccupata e vidi mamma buttata a terra in una pozza di sangue con vicino Roby, aveva in mano un coltello da cucina, si avvicinava sempre di più con l'intento di farmi del male, molto male! Riuscii a sfilare via il coltello con un calcio, non lo avessi mai fatto! Il suo sguardo mi metteva terrore.. Mi spinse con forsa a terra e iniziò a darmi dei calci, mi dimenavo il più che potevo ma niente Roby mi teneva a terra. Mi alzò in un modo violento raccolse il coltello e mi colpì al braccio. Cercai di lasciare la sua presa per scappare di casa, ma la sua stretta era troppo forte. Dimenandomi diedi un colpo di testa al mobile, e da lì più niente.. i miei occhi si chiusero e tutte le forze andarono a farsi fottere..

Fine Flashback



-'Ciao Camilla, quanto tempo!' disse con lo sguardo che ti penetrava dentro gelandoti il sangue.
-'Che ci fai tu qui?! E dov'è mia mamma?' dissi nel modo più sicuro che potevo, meno sembravo fragile meglio era.
-'Ti ha lasciato un biglietto con scritto che sarebbe tornata a casa tardi! Entri o hai intenzione di rimanere fuori?' non mi fece neanche rispondere che mi prese per il braccio e mi buttò a terra vicino al divano. 'Ecco ci risiamo, dio ti prego aiutami' pensai tra me e me.
In quel momento la porta di casa si aprì, era Chiara la mia migliore amica seguita da Mirko che mi aveva riportato il cellulare che avevo lasciato in macchina! Avevo raccontato tutto a loro di Roby e prima che io potessi capire la situazione Mirko prese Roby da parte e gli diede un pugno con tutta la potenza che aveva, caduto a terra stisciò fino alla porta, uscendo disse -'Camilla io e te non abbiamo finito'
Ero disperata, piangevo sulla spalla di Chiara che cercava di consolarmi -'Dai piccola, è passato! Tranquilla!' mi disse asciugandomi una lacrima, accennai un sorriso e poi mi sussurrò all'orecchio 'Voltati' mi girai e vidi Mirko guardarmi con gli occhi pieni di lacrime, il solo pensiero che qualcuno potrebbe toccarmi e farmi del male gli spezza il cuore! Mi avvicinai e gli dissi 'Grazie, senza di voi ora avrei avuto altre cicartici, non piangere più, nessuno mi farà del male!' si asciugò le lacrime che gli rigavano il volto e disse -'Da ora fino a quando non partiamo io sto qua, con TE' urlando le ultime parole, gli feci un sorrisone e uscimmo di casa!
-'Ho parlato con Chiara del viaggio, e ho pensato che ti farebbe piacere che lei venisse con noi!' mi disse come se voleva non farmi più pensare all'accaduto.
-'Oddio non ci posso credere, a Londra con le persone più speciali al mondo! Grazie, di tutto!' dissi con un sorriso a 32 denti.
Diede il biglietto a Chiara e disse -'Ora vado a preparare la valigia tra poco sarò a casa tua! A dopo Baby!'
-'Ok a dopo!' ricambiai il saluto dandogli un bacio umido sulla guancia!
-'Che ne dici di accompagnarmi a comprare qualcosa per il viaggio?' mi chiese Chiara fissandomi con i suoi occhi azzurro cielo. STUPENDI!
-'Certo andiamo' risposi con un sorriso a 32 denti.
Arrivate al centro commerciale Chiara comprò tutte le cose possibili immaginabili con fantasie leopardate, lei le amava! Gli brillavano gli occhio ogni volta che vedeva un oggetto con quella fantasia. Che dolce ^^
Io decisi di comprare una nuova valigia molto più grande dato che a quella che avevo non sarebbe entrato tutto l'occorrente per 2 mesi!
-'Giò io ho fame!' Giò era il modo in cui la chiamavo sempre, stava a significare Gioia ovvero il suo cognome..
-'Quando mai!' esclamò sbuffando! 
-'Si come Niall!' Niall è il componente degli one direction che mi ha colpito più degli altri, odio doverlo dire perchè sembra come se gli altri li preferisco di meno, ma non è così! Dico solo che dalla prima volta che ho sentito la sua voce e l'ho visto me ne sono innamorata, per questo è quello che mi ha colpito di più!
-'Ancora co sto Niall?! Dai ti offro un gelato!' disse sorridendomi.
Mangiammo il gelato insieme e uscimmo dal centro commerciale!
Sentii il telefono squillare era Mirko -'Ehi dove sei sono qua fuori casa tua!' disse scocciato..
-'Eccomi, stiamo arrivando! Scusa ma mi è venuta fame e ci siamo fermate a mangiare un gelato'
-'Quando mai tu non hai fame, pensi solo a mangiare!' disse scoppiando in una risata che contagiò anche la mia e quella di Chiara che aveva sentito la chiamata.
-'Dai scemo, ecco stiamo arrivando!' e riattaccai senza manco dargli il tempo di rispondere.
Chiara mi lasciò a casa con Mirko, lei sarebbe arrivata dopo cena, doveva ancora prepararsi!
Preparai la cena con Mirko, fu una cena velocissima. Continuammo a parlare del più e del meno quando la nostra chiacchierata fu interrotta dal campanello della porta! Andai ad aprire ed era Chiara, la salutai con un abbraccio e gli dissi di portare le valigie in camera! Erano ancora le 22.00 e non avevamo sonno, decidemmo di vedere un film Horror! Sono stata tutto il tempo con le mani davanti gli occhi.
-'Fa rie' esclamò Mirko.. Gli feci una smorfia e continuammo a vedere il film!
Era ormai l'una passata e Mirko e Chiara stavano ancora discutendo su chi doveva dormire con me quella notte!
-'Dai dovesse venire qualcuno! Faccio prima a picchiarlo da quì' disse indicando il posto vicino al mio.
-'Macchè dai, chi vuoi che venga, secondo me quel Roby si sta ancora cagando in mano!' disse Chiara scoppiando a ridere e contagiò anche noi.
-'Facciamo così, uniamo i letti e io mi metto in mezzo!' dissi con aria da *piccolo genio incompreso*
Unimmo i letti e dormimmo...



Spazio autrice;


Ciao bellezze, Grazie per aver recensito il capitolo uno! Vi adoro..
Bene avete scoperto chi è questo Roby.. spero vi abbia colpito anche questo capitolo! Al prossimo posterò una foto di Mirko e una di Chiara a presto belle <3
Recensite, recensite, recenzite <3 <3



  

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Si partee. :) ***


-'Facciamo così, uniamo i letti e io mi metto in mezzo!' dissi con aria da *piccolo genio incompreso*
Unimmo i letti e dormimmo...

La mattina seguente era ora di partire. 'Oddio, mo chi li sveglia a questi due' pensai mettendo le mani tra i capelli.
Li stuzzicavo dandogli dei colpetti ma niente, mi venne un'idea sapevo sarebbe stata una bastardata ma dovevo farlo altrimenti avremmo perso l'aereo.
-'Ragazzi aiuto Roby è quii' urlavo il più possibile! Mirko sgranò gli occhi e mi mise dietro di lui con fare protettivo!
-'Dove sta quel coglione, lo uccido' esclamò Chiara
-'Bhe, ecco... Io-io l'hodettopersvegliarviètardienonvogliocheperdiamol'aereo' dissi tutto in modo veloce :')
Mi presero a cuscinate mandandomi tutti i colpi possibili immaginabili. Ci vestimmo e in meno di un'ora e per le 8 stavamo già in aereoporto.
-'Oddio che emozione, tra qualche ora saremo a Londra!'
-'Per di più in una villa con 6 camere e 3 bagni!' esclamò Mirko lasciando me e Chiara a bocca aperta.
-'Quando avevi intensione di dircelo?!' gli urlò contro Chiara con un ciglio alzato..
L'aereo partì io accesi il mio i-pod e ascoltai per tutto il viaggio gli ONE DIRECTION..
Arrivati all'areoporto di Londra un taxi ci porto nella nostra meravigliosa villa.
Alla vista di quello spettacolo non potei che abbracciare miei amici e digli 'grazie di esistere, belli'..
Entrammo e ci sistemammo nelle camere, io con Chiara in quella più grande e Mirko solo in una più piccola :')
'Povero' pensai ^^
Uscii dal balcone della camera con Chiara per vedere Londra, rimasi imbambolata a guardarla 'oddio, era una vita che aspettavo questo sogno, e per di più ora sono con le due persone più importanti della mia vita' i miei pensieri furono interrotti dalle urla di alcune ragazzine e in quel momento il campanello di casa suonò pesantemente -'Ehi un attimo ARRIVO' dissi urlando l'ultima parola.
Aprii la porta e cinque ragazzi meravigliosi entrarono in casa!Aprii la porta e cinque ragazzi meravigliosi entrarono in casa!
-'Scusateci l'intrusione, ma quelle ragazze non smettevano di seguirci' disse Zayn con la sua voce sexy.
-'CiaoCiao principessa' disse Harry abbracciandomi.. 'non svenire, non svenire, non svenire' mi ripetevo in testa come l'Ave Maria che dicevo quando ero al catechismo.. :')
-'C-c-ciao Harry' balbettavo, non si capiva niente..
-'Ciao! Come stai?!' spuntò dal nulla Niall il mio amore, mi venne in contro abbracciandomi!
Ricambiai l'abbraccios esnza dire una parola, non ci riuscivo.. non mi usciva niente
-'Ehi ma non parli?!' esclamò Liam!
-'Ecco, lei è una Directioner' mi anticipò Chiara, menomale che parlò lei.. :'O
Mirko ridacchiava sotto i baffi, lo guardai fulminandolo con lo sguardo..
-'Cazzo che occhiata' notò Liam..
Mi scappò una risata e sentii Niall dire a Louis 'Non è bellissima quando ride?!'
Oddio lo aveva detto davvero! Quelle parole mi rassicurarono e dissi 'Sedetevi lì vi preparo qualcosa' indicai il divano.. Così fecero tutti tranne Niall che rimase con me a preparare da mangiare -'Senti, io e le altre quattro carote volevamo chiedere se potevamo stare qui a vivere per tutta l'estate, sai la vedo difficile tornare in hotel!'
-'E che lo chiedi pure?! C'è un problema, le valigie sono all'hotel' dissi guardandolo in queglio occhi in cui cercavo di non perdermi..
-'Si, ecco ho visto che il tuo amico è abbastanza robusto, potrei dargli le chiavi e la via e può andarle lui a prenderle, se non è un proplema..'
-'Nono, non c'è nessun..' non mi fece finire che mi avvolse in uno di quegli abbracci che solo Niall sa dare 'Grazie' mi sussurrò vicino l'orecchio. Ci staccammo e ragiungemmo gli altri, parlai con Mirko che non ebbe nessun problema a farmi contenta per la milionesima volta ** I ragazzi gli diedero chiavi e indirizzo e in meno di un'ora era già tornato.
-'Io dormo con Harry' urlò Louis..
-'Io con Zayn' lo precedette Liam..
-'Bhe allora tu' Mirko indicò Niall -Dormirai con me-
-'Beato Mirko' sussurrai all'orecchio di Chiara, forze un pò  troppo forte dato che scoppiarono tutti in una risata e sentì Niall dire a Liam -anche a me non dispiacerebbe- diventammo rossi tutti e due e poi andarono a sistemarsi..
-'Vado a fare la spesa' urlai -chi vuole accompagnarmi?!'
-'Iooooooo' urlò Niall dal piano di sopra. Ridacchiarono tutti.. -'ehi che vi ridete, io so quello che piace mangiare, Camilla no'
-'Credo lei lo sappia meglio di te' esclamò Chiara, in quel momento l'ho odiata -.-'
-'Bene, basta, andiamo Niall' lo presi per un braccio e corsi in macchina!
Niall mi fissò per tutto il viaggio, arrivati al centro commerciale mi disse 'sei bellissima quando arrossisci..'..
-'Oh, b-bhe grazie, tu lo sei sempre!'. dissi abbassando lo sguardo.
Entrammo e comperammo tutto e di più, stavo per cacciare il portafoglio ma mi precedette Niall! Si.. pagò tutto lui.
-'Ehi che fai quella faccia, la maggior parte delle cose sono per me!' disse alzando il ciglio..
Fece una risata che contagiò anche la mia.. 
  








Spazio autrice;

Ciao bellissime, scusate se non ho messo le loro foto come avevo promesso ma non sono stata capace! Se qualcuno di voi può spiegarmelo mi renderebbe felice, ho dovuto riscrivere questo capitolo perchè l'altro l'ho cancellato per sbaglio.. :(
Lo so, fa un pò schifo ma l'ho scritto ora dato che oggi non ho avuto tempo! Il prossimo sarà meglio!
Un grazie a quelle ragazze che mi lasciano dei commenti alla storia e anche alle lettrici silenziose!
VI ADORO

Baci Clà <3





Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Chiara <3 ***


Volevo dedicare questo capitolo principalmente alla mia migliore amica; Chiara <3


-'Bene, basta, andiamo Niall' lo presi per un braccio e corsi in macchina!
Niall mi fissò per tutto il viaggio, arrivati al centro commerciale mi disse 'sei bellissima quando arrossisci..'..
-'Oh, b-bhe grazie, tu lo sei sempre!'. dissi abbassando lo sguardo.
Entrammo e comperammo tutto e di più, stavo per cacciare il portafoglio ma mi precedette Niall! Si.. pagò tutto lui.
-'Ehi che fai quella faccia, la maggior parte delle cose sono per me!' disse alzando il ciglio..
Fece una risata che contagiò anche la mia..
Arrivammo a casa per le 19.30, questa volta cucinarono Chiara e Mirko mentre io mi godevo il più possibile quei 3 mesi con i miei idoli! Continavano a fare battutine, tralaltro anche squallide, su di me e Niall -.-''
Cenammo e parlammo fino all'una di tutto, per conoscerci meglio! -'Io so tutto, su ognuno di voi' dissi con voce al quanto paurosa...
Mirko e Chiara sbuffarono -'Si, non fai altro che parlare di loro, se vedi un piccione gli corri incontro urlando 'Keviinn, Kevinn'..' dissero contemporaneamente, HO AVUTO PAURA :'O
-'Io ho sonno' disse Harry sbadigliando e trascinando di sopra con lui Louis
Tutti li seguimmo a ruota, vedevo Niall un pochino imbarazzato di dormire con Mirko.. ma subito dopo 20 minuti li sentivo già ridere e scherzare! 'Che amori' sussurrai a Chiara.. -'Sisi, ma tra te e quell Naill.. Niall come si chiama?! Vi vedo molto attaccati..'
-'SI CHIAMA NIALL, e comunque io l'ho sempre detto che lui stava aspettando me' dissi 'sgrullandomi' la spalla..
Mi addormentai con un sorriso stampato in faccia, e così mi svegliai.. Mi svegliai prima di tutti erano ancora le 7.00, scesi sotto e vidi Louis in boxer che giocava con un piccione di plastica.. -'Keevviiiinn' urlai, ma non troppo, non volevo svegliare nessuno!
Sorrise e mi fece segno di sedermi vicino a lui.. parlammo di tutto quello che ci veniva in mente, gli raccontai di Roby e gli feci vedere la ferita.. delle lacrime mi rigarono il volto ma lui le asciugò e mi cinse in uno di quegli abbracci dati con tutto il bene che si può..
-'Tranquilla piccola, siamo in 7 ora a difenderti, ora prepariamo la colazione sono già le 9.. si staranno per svegliare' 
Così fecemmo e in meno di 20 minuti 5 ragazzi affamati scesero le scale come delle pecore :')
Niall mi venne incontro mi abbraccio e mi sussurrò vicino il lobo dell'orecchio 'Buongiorno Baby' gli sorrisi e andammo a fare colazione..
-'Tu oggi la passi con me' indicai Chiara che fece un cenno con la testa, era troppo intenta a mangiare da potermi rispondere..
Mi feci una doccia e mi vestii così; http://weheartit.com/entry/49361341/via/Fefynha raccolsi i miei lunghi capelli in una coda e mi truccai, non troppo! Quando scesi si sentirono finchi di ogni tipo e Chiara che urlò 'Io me te scopesse' gli sorrissi e scoppiarono tutti a ridere..

-USCITE DI CASA..
'Giò oggi visitiamo un pò Londra, ti va?!' dissi prendendo la mappa..
'Si dai, mi piace come idea' si girò verso di me e mi fece uno di quei sorrisi che ti donano gioia al solo guardarli..
'Però prima.. ecco, io avrei fame..'
'Che palle, mo ti sei scofanata tutta la credenza cavolo... vabbè -.- fermiamoci a questa gelateria' disse entrando..
Mangiato il gelato e visitata un pò Londra decidemmo di andare a fare un pò di shopping..
Chiara sceglieva i vestiti e io li provavo come sempre.. lei diceva che non so abinare bene i vestiti -.- PRUF U.U
Mentre fingevo di 'sfilare' per i corridoi dei camerini con un vestito un'uomo sui quaranta su per giù chiamò me e Chiara dicendoci;
-'Ho visto come scegli i vestiti e come abini i colori, mi piace' disse guardando Chiara 'in quanto a te.. non mi dispiacerebbe fatti sfilare per le mie marche' disse indicandomi e sorridendo..
'Scusa ma non la seguo' disse Chiara..
'Bene sarò più specifico, vorrei te Chiara come mio braccio destro per fare i vestiti, e te Camilla ti voglio per sfilare le mie marchè.. questo è il mio numero fatemi sapere il prima possibile.. arrivederci..' disse uscendo dal negozio..
'Oh merda, oh merda oh merda.. io voglio farlo tu anche scommetto... vero?!' la fulminai con lo sguardo.. la mia occhiata era tipo 'o lo fai, o te lo faccio fare a forza'
'Ahahah, certo che si, non c'è bisogno di chiedere.. ora rientriamo sono già le 19..' disse guardando l'orologio..
'Si andiamo Amò'..
Rientrate a casa raccontammo tutto alle carote e al mio migliore amico.. tutti ci fecero i complimenti.. 
Le cose andavano di bene in meglio, ero ormai al 'cinquantesimo' cielo.. solo 2 giorni che stavo a Londra e avevo incontrato i ragazzi e mi avevano chiesto di sfilare.. mi rifiutavo di crederci.. :')
Dopo cena decidemmo di vedere un film..
'Horror..' urlò Zayn..
'Io ho paura' esclamai facendo il broncio..
'Dai ci sono io con te' mi abbraccio Niall mettendomi una ciocca dietro l'orecchio..
'Bhe allora va bene' gli sorrisi e ci sedemmo..
Sono stata due ore abbracciata a Niall, ogni volta che mi toccava io rabrividivo i suoi tocchi erano come dire.. MAGICI  ^^
Mi addormentai sul divano accoccolata a Niall anche lui era crollato prima della fine del film..
I ragazzi ci lasciarono li senza svegliarci.. mi risvegliai la mattina seguente tra le braccia di Niall che mi fissava..


http://i50.tinypic.com/16iv921.jpg






    Spazio autrice;
Ehi bellissime, grazie che leggete e recensite! Vi sto amando troppo..
Vi ho messo la foto di Chiara e Mirko.. non sono bellissimi?! *O*
Avete visto che CULO Chiara e Camilla?! :')
Tra Camilla e Niall sta nascendo qualcosa.. ditemi.. che ne pensate?! ^^
Baci.. Clà <3 <3


 
  

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Io, te oggi insieme. ***


Sono stata due ore abbracciata a Niall, ogni volta che mi toccava io rabrividivo i suoi tocchi erano come dire.. MAGICI ^^
Mi addormentai sul divano accoccolata a Niall anche lui era crollato prima della fine del film..
I ragazzi ci lasciarono li senza svegliarci.. mi risvegliai la mattina seguente tra le braccia di Niall che mi fissava.. 
                                        
-'Buongiorno' mi disse Niall baciandomi sulla guancia.
-'Giorno, ma quanto tempo è che mi guardi?!' gli domandai ricambiando il bacio.
Guarda l'orologio 'bho, mezz'ora più o meno'
-'Ah ok!' dissi arrossendo, sorrise e andò a preparare la colazione io intanto salii a cambiarmi..
'Buongiorno principessa' mi disse Harry baciandomi sulla guancia

Louis mi abbracciò, con quelle poche volte che avevamo parlato sentivo di potermi fidare di lui, tra di noi si stava creando un rapporto di amicizia di quelli Interminabili con la I maiuscola..
'Ragazzii, che vogliamo fare oggi?!' chiese Harry..
'vorrei continuare a visitare Londra se vi va..' disse Chiara con un sorriso a 32 denti..
'Io invece vorrei iniziare' disse Mirko e fece scoppiare tutti in una risata..
'Camilla vieni un secondo di sopra, devo chiederti una cosa!' Niall mi prese per il braccio e mi portò sopra senza neanche farmi rispondere.. 'oggi volevo chiederti se.. bhe se.. tivadiuscireconme?!' disse tutto d'un fiato provocandomi una piccola risata 'si va benissimo per le 12.00 sono pronta' iniziavo a saltare per tutta la stanza Niall mi prese, mi fermò e mi lasciò un bacio a stampo sulle labbra poi aggiunse 'non sapevo come fermarti' sorrise e uscì dalla stanza! Io chiamai Chiara per aiutarmi a scegliere dei vestiti adatti.. scelse questo; http://weheartit.com/entry/49580388/via/floor_kouwenberg 

'Come al solito hai fatto un buon lavoro' esclamai sorridendogli
'No, non sono io! Sei tu che qualsiasi cosa ti metti, a partire da una busta fino al vestito più elegante, ti rende bellissima!' mi abbracciò e scesi sotto.. Niall già mi aspettava quando scesi le scale si sentirono fischi e 'wow' io arrossii,come al solito..
'S-s-se-seei b-bel-' Niall balbettava in una maniera impressionante
'Vuole dire che sei bellissima' esclamò Harry.. sorrisi e usci di casa seguita da Niall
'Dove andiamo?!' chiesi curiosa
'E' una sorpresa, metti questa' disse porgendomi una benda..
Dopo circa venti minuti di viaggio arrivammo!
Quando scesi sentii il rumore delle onde 'Posso togliere?! Possooo??'
'Si dai, toglila' disse aiutandomi a spostare la benda dagli occhi..
Guardai il mare e di impulso mi venne di baciarlo, così feci! Rimase a guardarmi e io indietregiai.. 'forse non lo voleva' pensai
'Scusa, io io non volevo' abbassai lo sguardo
'non pensare non mi sia piaciuto, è solo che non me lo aspettavo e ci sono rimasto un pò così' mi alzò il mento e mi diede uno di quei baci che ti rimangono a vita.. le nostre lingue sembrava combaciare berfettamente..
'Prendi questi e vai a cambiarti piccola' mi porse un costume e feci come disse lui 'ti aspetto lì' aggiunse poi inicando il posto..
Così feci e tornai da lui, passamo l'intera giornata in acqua a schizzarci e ogni tanto c'erano dei baci passionali che a parer mio solo Niall sa dare :')
'Rientriamo, si è fatto tardi è l'una ed è buio si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto..' dissi.
'Si, ma tu sta notte dormi con me, non voglio fare niente di che.. solo il pensiero di essere abbracciato a te mi trasmette tutto l'amore possibile immaginabile' si avvicinò a me! Io lo baciai di nuovo sorridendogli sulle labbra.
Rientrammo a casa e dormimmo accoccolati fino a tarda mattina..




Spazio autrice;
Scusate se ho ritardato ma ieri ho avuto molto da fare..
Grazie per quelle che recensiscono e un grazie a tutte qielle lettrici silenziose.. VI AMO <3
Bene bene, tra Niall e Camilla c'è del tenero.. fatemi sapere che ne pensate, ci tengo molto!
Volevo informarvi che questa storia durerà non più di 10 capitoli, subito dopo ne inizierò sicuramente un'altro che durerà di più..
Un'ultima cosa e poi non vi scasso più..
RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE <3
Baci Clà <3


Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Una notte bellissima. ***


'Si, ma tu sta notte dormi con me, non voglio fare niente di che.. solo il pensiero di essere abbracciato a te mi trasmette tutto l'amore possibile immaginabile' si avvicinò a me! Io lo baciai di nuovo sorridendogli sulle labbra.
Rientrammo a casa e dormimmo accoccolati fino a tarda mattina.. 

'Camilla svegliati abbiamo visite' Chira mi stuzzicava per svegliarmi, mi girai e non vidi Niall.
'Niall dov'è?!' chiesi stiracchiandomi..
'Ha avuto da fare con i ragazzi' disse prendendomi da vestire! Era come una seconda mamma lei per me ^^

'tieni metti questo; http://weheartit.com/entry/34082212 ' mi lanciò addosso gli indumenti..
'Ma dove dobbiamo andare?!' chiesi dato che mi aveva dato cose 'eleganti' da vestire..
'Ti ricordi quello stilista?! ecco ci ha chiesto di iniziare oggi' disse con un sorriso a 32 denti
'Aaahhhhhhh' urlai.. ero felicissima per la prima volta in tutta la mia vita le cose giravano a mio favore..
'Cazzo urli?! Vestiti e vai a svegliare Mirko!' sbattè la porta alle sue spalle, mi lavai e vestii! Andai da Mirko e con modi poco gentili lo svegliai..
'Dai cazzoooo, svegliati scemoo!' gli urlai in un orecchio
'Ma sei down.. solo solo le 11.00 che cazzo vuoi?!' disse coprendosi la testa con le coperte..
'quello stilista che ti dicevo ha detto di passare oggi, hai 30 minuti per vestirti' usci e gli mandai un bacio seguito da un sorriso malizioso, mi fece una smorfia e scesi sotto! Dopo 10 minuti eravamo già fuori casa.. arrivamo in perfetto orario.. spiegò il lavoro a Chiara e mi disse di seguirla..
'Allora mi ha detto di prepararti un vestito devi sfilare per la publicità della Guess..'
'Guess?! Ma io la amoo! ^^ dissi saltellando, nel frattempo mi squillò il telefono..
'Pronto!'
'Ehi piccola, sono Niall, dove sei?!'
'Sono allo studio di Charl, ti ricordi di quello stilista che ti ho parlato?!'
'Ah si, arriviamo tra 5 minuti'
'ok a dopo'
'ti voglio bene piccola'
riattaccai subito, non ero abituata a tutte queste dolcezze, non sapevo cosa rispondere..
Nel frattempo Chiara aveva finito..
'che ne pensi?!'
'che ne penso?! E' a dir poco stupendo..'
'tieni allora, mettilo! Spero le taglie siano giuste..'
Ecco il vestito; http://weheartit.com/entry/43787182/via/KajusQua 
Ecco i capelli; http://weheartit.com/entry/31080585/via/DanySmile 
Ecco il trucco; http://weheartit.com/entry/36323547 

'Sei bellissima Camilla' disse Chiara con gli occhi lucidi..
'grazie amore' risposi con un sorriso a 32 denti.

'Dai Camilla ora tocc..' non finì la frase che rimase a bocca aperta! 'Ehm.. ecco.. tocca a te'
'Ok, cosa devo fare di preciso?!'
'Posare per alcune foto.. semplice e conciso..' mi sorrise e mi portò a 'destinazione'
Vidi Niall con gli altri e li andai a salutare.
'Camilla sei..' parlò Harry
'sei così..' lo seguì Liam
'sei così non so..' continuò Zayn
'Se cos', come dire, mozza fiato sei bellissima Camilla..' Louis riuscì a continuare la frase..
'Camilla sei bellissima' ripetè Niall, lo abbracciai e andai a fare quelle foto
Vidi Charl avvicinarsi con un ragazzo della mia stessa età, moro occhi verdi smeraldo.. mi disse che dovevo fare alcune foto con lui come se fossimo fidanzati, mi voltai verso Naill e lo vidi nervoso.. tuttavia gli feci un sorriso e sembrò calmarsi..
'Piacere, io sono Jhos' mi disse il moro..
'Piacere mio, io sono Camilla'
'Sei bellissima lo sai' mi prese la mano e si avvicinò a me..
'Grazie' indietregiai e feci segno a Charl di iniziare..
Facemmo foto abbracciati, mano nella mano, sorridenti.. e sembrava che Niall non era molto geloso, daltronte non stavamo facendo niente di che..
I miei pensieri furono distratti dalla voce di Cahrl..
'Ora.. un bacio.. non è un problema no?!'
'Nono, va benissimo! Ne sarei onorato' disse Jhos..
'per me non andrebbe molto bene' mi girai verso di Niall e lo vidi serrare i pugni..
'Bene, allora credo non sia il lavoro per te..' disse Charl, non lo pensava veramente.. era un ricatto..
'No,ma come' mi girai verso di Niall e lo vidi farmi un cenno con la testa come per dirmi di non preoccuparmi.. 'va bene, uno solo -.-'

Jhos mi prese per i fianchi e mi avvicinò a lui dolcemente, io non mi mossi.. fece tutto lui! Mi baciò devo dire che ci sapeva fare, ma non provai quella sensazione che ci fù con Niall.. sembrava come se lui non volesse staccarsi e io come una stupida lo assecondavo.. si sentì una finta tosse di Niall così ci staccammo.. mi girai verso di lui e lo vidi uscire fuori..
Lasciai la presa di Jhos e corsi da lui..
'Vi siete staccati finalmente' disse lui serio con lo sguardo basso..
'mi dispiace, io non lo volevo'
'non sembrava sai?! Se non lo volevi ti saresti staccata, mi sei sembrata una put..'
'Una puttana Niall?! una puttana?! Credi che a me abbia fatto piacere stare a contatto con quello lì?! Io so solo il nome di quello! E sinceramente non mi interessa sapere nient'altro.. se questo è quello che pensi di me credo sia meglio non parlare più' feci per andarmene ma mi prese per il braccio 'lasciami Niall.. vatti a trovare una che non sia una puttana' lasciai la sua presa e con le lacrime corsi ad abbracciare Mirko.. gli raccontai tutto intanto che i ragazzi parlavano con Niall..
'Amico abbiamo sentito.. credo che tu abbia esagerato a direle quelle cose, non ha fatto niente di che e tralaltro neanche lo voleva lei'
'lo so Louis, ma ormai l'ho fatto, sono stato un coglione non meritava di sentire quelle cose, era venuta qui preoccupata per come stessi e l'ho offesa! PESANTEMENTE' disse marcando l'ultima parola.. 'vado a farmi un giro'

Pov. Niall
'bello schifo, quei due sembrano non volersi staccare per ora.. che stupito mi sono illuso che una ragazza bellissima e dolcissima come lei potesse dar retta a uno come me, uno STUPIDO come me! Chissà quanta gente gli va dietro, lei ha fisico,intelligenza bellezza, dolcezza.. tutto ciò che si può desiderare in una ragazza, feci finta di tossire e uscìì dalla sala' mi venne a parlare per chiarire e io che faccio, gli dico che è una puttana! Bella merda Niall.. complimenti! Se prima avevo poche speranze ora le ho perse del tutto.. oggi gli avrei detto che la amavo l'avrei portata in un posto speciale, Parigi! Non so quante ore di viaggio e quanto avrei speso, ma non mi sarebbe importato.. rimanderò il viaggio.. LEI SARA' MIA, COSTI QUEL CHE COSTI!


Nel frattempo Chiara, Camilla e i ragazzi erano tornati a casa! Di Niall nessuna traccia non rispondeva al telefono! Proprio mentre io (Camilla) mi ero decisa ad uscire per andare a trovarlo lui entra dalla porta e mi sbatte contro il petto, stavo per cadere ma mi chide le braccia dietro 'scusa, credo che tu abbia ragione, ho esagerato con quel bacio, ma non riuscivo a scollarmelo' dissi prima che parlasse lui 'no, non devi scusarti, mi odierò a vita per quello che ti ho detto, l'unica cosa che riesce a farmi stare bene sei tu e io che faccio?! rovino tutto, i tuoi baci erano come ossigeno per me, io sto male sono solo 6 ore che non ti stringo a me.. avevo intensione di portarti a Parigi per dirti in modo più romantico quello che penso' non lo feci finire di parlare che lo baciai, fu uno di quei baci passionali fino all'orlo uno di quelli di cui non ti stuferesti mai.. 'ti amo' mi disse lui sulle labbra.. 'anche io' risposi e fu così che le nostre lingue rincominciarono a cercarsi, mi prese in braccio e mi portò in camera sua, prima che me ne potessi accorgere, i nostri vestiti erano già sul pavimento della sua stanza.
Lui in maniera attenta e delicata, si muoveva su di me, baciandomi il viso..come se avesse paura di rompermi.
Ma la paura di ricevere un’altra delusione fu più forte di me. Lo fermai.
'Niall.. aspetta' Si alzò. Eravamo entrambi in biancheria, ma tra il mio ed il suo corpo non c’era paragone.
'Che succede? Non ..vuoi?' Mi chiese assumendo un espressione imbarazzata.
'Niall, non è colpa tua, è la prima volta e ho paura..' Mi interruppe.
'Camilla..ecco.. Forse ti sembrerà strano, e sicuramente non mi crederai, ma per me questa sarebbe la prima volta'
Le sue parole mi zittirono.
'Camilla se adesso non ti va di farlo più.. io ti capsico.. credo che la prima volta vada fatto con la persona giusta.. con la persona che si ama davvero. Non per spasso.”

Non esitai un secondo e lo baciai facendogli capire che ora anche io lo volevo davvero!..
Quella notte fu la più bella della mia vita..
'Buongiorno amore' mi disse svegliandomi con un bacio a stampo..
'Buongiorno' gli feci un sorriso a 32 denti
'E' stata la notte più bella della mia vita'
'Anche per me..'
Ci vestimmo e uscimmo mano nella mano dalla stanza..!

Spazio autrice;
Eccomi di nuovo qui bellezze, spero che vi piaccia anche questo capitolo!
Grazie per le recensioni, ci tengo molto..
Tra Niall e Camilla c'è stato qualcosa di molto mlmlml :')
Laciatemi un vostro parere..
VI ADORO PICCOLE! <3
Baci, clà! <3 <3


Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Dj Malik in console. ***


'E' stata la notte più bella della mia vita'
'Anche per me..'
Ci vestimmo e uscimmo mano nella mano dalla stanza..! Arrivammo in cucina..
'ohohoh, ecco gli zozzoni' urlò Mirko facendo girare tutti..
'Sta zitto gay' gli dissi spingendolo sul divano per saltargli adosso..
'si, te lo faccio sentì io se so gay'
Ci rimasi un pò di merda e tornai da Niall..
'Che ne dite di organizare un Party questa sera a casa tua Camilla?!' parlò Louis dopo aver capito la mia situazione..
'IO FACCIO IL DJ' urla Zayn
'Si, io penso al cibo con Niall, voi pensate agli invitati' dissi prendendo la borsa per uscire con Niall a fare la spesa..
La giornata passò velocemente e per le 18.45 eravamo a casa pronti per preparare i panini e sistemarci meglio..
Preparai i panini con Chiara;
'Ehi, ora che siamo sole.. mi vuoi dire che hai combinato con Niall?!' disse con un sorriso a 32 denti..
'Era la prima volta per tutti e due' mi brillavano gli occhi ripensando a quella serata..
'cosa hai provato?! Come ti è sembrato?!'
'non ho parole, è stato tutto bellissimo..' la nostra chiacchierata fu interrotta da Mirko che entrò in cucina..
'Camilla vorrei parlarti' feci segno a Chiara di lasciarci soli due minuti..
'Dimmi' risposi secca e scocciata..
'mi dispiace per quello che ho detto prima, non mi sono reso conto di quello che ho detto'..
'tranquillo, già non ci pensavo più' lo abbracciai e continuammo a preparare..
Finito di sistemare in cucina mi andai a lavare e chiesi aiuto a Chiara per vestirmi;
Ecco il vestito: http://weheartit.com/entry/47549893 
Ecco i capelli: http://weheartit.com/entry/35555105/via/witchwithwingsofangel  Però biondi.. ^^
Ecco il trucco: http://weheartit.com/entry/47819351 


'Sbem, per l'ennesima volta sei WOW' urlò Chiara facendo salire tutti!
'Possiamo entrare?!' urlò Niall
'NO' dissi io..
'Sisi, Camilla stava scherzando'.. 'ti odio'
'Non è che ci rimarremo imbambolati per la quattordicesima volta?!' urlò Zayn
'Può essere' rispose Chiara aprendo la porta..
Si chiusero la bocca e fecero versi di stupore, i soliti complimenti e i soliti ringraziamenti! Niall mi baciò davanti a tutti con foga, molta foga.. LO AMAVO!
Erano arrivate così le dieci, tra baci e risate! Gli ospiti iniziarono ad entrare.. sunoarono alla porta e andai io, aprii e c'era la mia piccola Cristina ^^
'Amore che ci fai qui?!' gli saltai addosso mozzandogli il fiato..
'Mi hanno chiamata Mirko e Chiara era una sorpresa, mi hanno detto che presto ce ne starà un'altra' mi chiusi la porta alle spalle e la presentai agli miei amici..
Stavamo parlando e suonarono alla porta, come al solito dovetti andare io! Mi ritrovai davanti Justin Bieber e Selena Gomez
'Ahhhhhh' urlai facendo aprire gli occhi ai due presenti..
'tu sei.. e lei è.. ok! WOW! no aspetta.. aaaaah'
Risero fino a piegarsi in due e poi li feci entrare..
Non appena presentai Selena a Mirko non smisero di guardarsi, li vidi chiacchierare e ridere insieme.. ho notato che si scambiavano i nuemri di telefono e poi continuavano a ballare! Poi il resto della serata lo passai con Niall a ripensare a quella notte bellissima..



Pov. Mirko
Erano le 22.30 quando mi presentarono un'angelo..
Selena Gomez, ha degli occhi in cui puoi perderti e rimanere a guardarli per ore..
So che potrebbe essere presto dirlo ma mi sto innamorando, lei continua a fissarmi ed ogni volta che mi avvicino arrossisce! E' così bella quando ride.. Ho parlato molto con lei.. ha un carattere fantastico! Ride persino alle mie PESSIME battute, nessuna eccetto Camilla ride a quelle battutacce.. Mi piace, mi piace, mi piace


Con Zayn alla console era tutto perfetto..
Luis, Liam e Harry erano già ubriachi, io ero mezza brilla ma Niall mi aveva promesso di aiutarmi comunque.. non avevo intenzione di andare oltre, non volevo sentirmi male così smisi di bere e in meno di due ore stavo quasi bene, ballavo con Niall, mi facevano malissimo i piedi ma non mi importava.. i miei 3 sogni si erano realizzati in meno di un mese!
1) Visitare Londra. FATTO!
2) Incontrare gli one direction. FATTO ^^
3) Rubare il cuore di Niall. FATTISSIMO <3
Erano quasi le 5 e la maggior parte delle persone stava buttata per tutta casa e dormiva, gli unici svegli eravamo io, Niall, Mirko, Chiara, Louis, Liam, Harry, Zayn, Cristina, Justin e Selena! Restammo a parlare per altri minuti ma poi decidemmo di andare anche noi.. Io dormii con Niall, e Mirko con Selena nessuna delle due coppie fece niente! Eravamo già abbastanza stremati..
La mattina seguente dormivano ancora tutti scesi sotto e seduto sul divano trovai Roby.. 'CAZZO' pensai..



VAS HAPPENIN?! :')
Ciao ragazzuoleee, ho continuato come promesso *O*
Spero vi piaccia, lasciate un commento, ci tengo non sapete quanto!

GRAZIE DI TUTTO AMORI MIEI! <3 <3



Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Bel giorno di merda. ***


La mattina seguente dormivano ancora tutti scesi sotto e seduto sul divano trovai Roby.. 'CAZZO' pensai..
Si voltò di scatto e mi sorrise ''Che nervi quel sorriso di merda''..
'Ci RI-ncontriamo' mi disse avvicinandosi a me..
'tu tu.. come fai a sapere che ero qui' balbettai, tremavo di paura..
'i tuoi amichetti hanno attaccato volanditi riguardo al party, ed eccomi qui' aveva un cortello in mano, urlai e tutti scesero sotto, prima che si buttassero tutti su di lui lanciò il cortello sulla mia coscia lasciandomi una ferita molto profonta che mi fece perdere la forza alla gamba e caddi.. da lì più niente..
Mi risvegliai in una stanza bianca, su di un lettino scomodo! A primo impatto nessuno si rende conto di dove si trova finchè non focalizza la scena e capisce di essere in ospedale D': Niall dormiva su una sedia, probabilemnte scomoda anche essa, mi stringeva la mano, lo svegliai.. Non si rese conto ma subito dopo mi abbracciò, mi feci spiegare quello che successe dato che io non ricordavo nulla.
Subito dopo entrarono anche gli altri ragazzi che mi chiesero preoccupati come stessi..
'ragazzi ma Roby?!' chiesi preoccupata..
'probabilmente sarà buttato in qualche lettino, non sai quante glien'ho potute dare' disse Niall baciandomi..
mi scappò un sorriso, mi testai la gamba e provai un forte dolore, mi scese persino una lacrima.. poco dopo entrò la dottoressa..
'Camilla dovremo fasciarti la gamba e poi puoi tornare a casa, non è niente di incurabile' mi disse iniziando a fasciare tutta la gamba 'ho avuto modo di controllarti e dalle tue analisi risulti essere mamma da 3-4 settimane' continuò..
'c-come?! incinta?!'
'si, comlimenti..' e uscì dalla porta..
'complimenti un cazzo, come la prenderà Niall..' pensai.. proprio in quel momento lui entrò seguito dai ragazzi..
'Niall, ecco io devo dirti che..'
'Sei incinta, lo so me lo ha detto poco prima di te, non è fantastico?! Sono contentissimo' aveva gli occhi lucidi
'quindi vuoi tenerlo?!'
'certo, non permetterei mai di uccidere una vita per nulla, amerò quel bimbo\a come amo te..'
Lo baciai.. ed ogni volta era come se fosse la prima provavo gli stessi brividi e le stesse emozioni.. 
Tornammo a casa..
'che ne dite di andare in discoteca sta sera?!' propose Cristina..
'io ci sto, vado a prepararmi! Gioia vieni come me :')'
'ahahah, okok arrivo'
Mi feci una bella doccia e mi asciugai i capelli, questa volta li lasciai normali, la gamba mi faceva ancora molto male, ma volevo comunque mettere un vestito, non mi importava si vedesse la benda..
Così Chiara scelse questo per me: http://weheartit.com/entry/34386605
Scesi sotto, eravamo tutti bellissimi ^^
Per le 22.30 eravamo già dentro la discoteca a ballare, non bevvi nulla.. non sapevo se poteva fare male al bimbo così evitai.. Niall mi stava sempre accanto..
'vado in bagno torno sucito' mi disse
'ok io esco a prendere un pò d'aria quando hai finito esci'
'ok, stai attenta' e lo persi tra la folla..
Uscii e mi sedetti su una panchina, pensavo, mi sentii chiudere gli occhi da dietro ero convinta di trovare Niall ma vidi un ragazzo della mia stessa età che non consocevo..
'Piacere, Lucas1 Tu come ti chiami?'
'non sono affari che ti riguardano' si sedette vicino a me e fece per sfilarmi la maglietta!
'lasciami stare se non vuoi che chiami la polizia'
'con cosa, con questo?' disse avendo in mano il mio telefono..
'tu, come hai fatto ridammelo subito' urlavo, mi buttò a terra e si mise a cavalcioni su di me..
In quel preciso momento arrivò Niall per fortuna.. si buttò su di lui e lo prese a pugni fino a fargli sputare sangue,Lucas si alzò e andò via.
'amore come stai?! Ti fa male la ferita?? Senti dolore alla pancia?' mi disse preoccupato
'Bene, si, no' lo abbracciai ed entrammo dentro, erano già le tre così chiamammo tutti e tornammo a casa!
Quella notte dormii con Niall, non avevo sonno al contrario di lui che poco dopo essere entrati nel letto era già tra le braccia di morfeo, rimasi tutta la notte a guardarlo dormire, non potevo credere che il mio sogno era vicino a me..


Spazio autrice;
Mi scuso se è cortissimo, ma ho da fare e questo è quello che sono riuscita a scrivere..
Grazie per essere passate e spero lo facciate anche con questo schifo, un grazie anche a tutte quelle lettrici silenziose..

Vi amo, un bacio Clà <3 <3

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Nuovi amori ***


Quella notte dormii con Niall, non avevo sonno al contrario di lui che poco dopo essere entrati nel letto era già tra le braccia di morfeo, rimasi tutta la notte a guardarlo dormire, non potevo credere che il mio sogno era vicino a me.. 



Pov. Niall
E' quasi un mese che stiamo insieme, non gli faccio molti regali così ho pensato di chiedere a Chiara di accompagnarmi a fare il regalo, come immaginavo non ha rifiutato e mi ha aiutata a scegliere qualcosa.. tornati a casa mi ricordai che era più carino se lo incartavo.. presi Chiara e la portai con me in cartoleria.. ad aiutarci c'era un razazzo sui 22 anni.. fissava Chiara in una maniera insopportabile u.u lei ricambiava gli squardi.. 'qualcosa puzza qui' pensai ad alta voce. Fabio (così si chiamava il ragazzo) mi guardò con aria interrogativa.. 'Niente lascia stare' risposi sorridendo..





'Piacere Chiara'
'piacere mio.. Fabio'
'è molto che lavori qui?!'
'quasi un'anno.. senti prima che mi perdo nei tuoi occhi, volevo chiederti se ti andava di andare a cena fuori sta sera?!'
'certo, ne sarei felicissima'
'allora a dopo'
'sisi, ciaoo'


Pov. Chiara
Wow quel ragazzo è.. è.. non so non mi vengono le parole! Mi piace moltissimo spero sia anche così sul carattere, devo correre a casa a raccontarlo a Camilla, ne sarà felicissima ^^




'Cami, Cami Caaamii'
'Ehi che c'è, dimmi' u.u
'Io sta sera con Fabio a cenaaa'
'aaaaaahh, sono contentissima per te, sono già le 7 tra un ora sarà qui, SBRIGATIIII'
'okok, mi vado a docciare..'
'ti aspetto di sotto'


Mi sento coprire gli occhi da dietro, era Niall, mi gira verso di lui e mi bacia con foga, uno di quei baci che non si dimenticano mai, come tutti gli altri daltronte! *-*
Quando ci stacchiamo mi porge un regalo, lo aptro ed era un cuore con scritto sopra in italiano 'TI AMO', oddio che amoreee, lo bacia stavamo per fare la seconda :') ma sentìì un forte dolore alla pancia, i dottori mi avevano detto che era una cosa normale così non mi allarmai.. nel frattempo scese Chiara, bella come sempre ci salutò ed usci fuori sarebbe passato sto Fabio a prenderla..
Stampai un bacione a Nialle mi andai a fare una doccia..





Pov Chiara
Mi venne a prendere con la sua Yaris bianca, aveva una felpa viola, il cappellino che lasciava cadere sulla fornte i suoi riccioli rossi.. pantaloni neri ed una tracolla nera.. era bellissimo.. mi fece salire e mi portò in un ristorante Italiano..
aveva messo sul tavolo i miei fiori preferiti, i girasoli! Che amorreeee..
mi fece sedere scostandomi la sedia e mi sussurrò un 'sei bellissima' vicino al lobo, i brividi ballavano il valzer dietro la mia schiena.. Lo amo.. ma non volevo dirlo prima io, volevo aspettare fosse lui a farlo! Mangiammo e dopo molte risate uscimmo erano le 2.. la macchina si fermò d'avanti casa.. siccome non si decideva a baciarmi uscii dalla macchina, mi sentii tirare dai fianchi ero vicino alla porta mi avvicinò dolcemente a lui e mi bacio.. 'Ti amo' mi sussurrò poi sopra le labbra' Anche io' lo baciai e rientrai a casa, Camilla e Niall dormivano accoccolati sul divano, lui aveva una mano sulla pancia di Camilla! A perer mio erano una coppia modello per tutti, si amavano e non avevano vergogna a dimostrarlo..







Mi svegliai verso le 4 vidi Niall vicino a me con la mano sulla mia pancia, mi alzai andai in cucina e vidi Louis.. era tempo che non parlavamo insieme.. così ci raccontammo di tutto e di più, mi chiese della gravidanza e di come si comportava Niall dopo la notizia.. Gli chiesi come andava con l'amore e mi ha detto che per ora non c'era nessuna, si erano fatte le 7.30 tra chiacchiere e risate, mi andai a fare una doccia e mi risedetti vicino a Niall, quando si svegliò mi baciò in fronte e poi baciò il bimbo/a dicendoci ad entrambi che ci amava..
Ricambiai il bacio e andammo a fare colazione con tutti gli altri









Spazio autricee;
Ragazzeee miee! Scusate il ritardo, mi sono impegnata per fare questo capitolo!.. spero vi piaccia <3
Alloora, nuove coppie nell'aria, chissà come andrà a finire tra Fabio e Chiara, lasciatemi un'opinione su queso nuovo amore, ci tengo..
Bhe che dire, ora devo sparrare AMORI, ci sentiamo presto!
Lasciate un commento.. <3
Un bacione Clàà! <3 <3









Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Fine. ***


8 mesi dopo..


'Niall, Niall! mi si sono rotte le acquee..' urlai dalla cucina cercando sostegno ad una sedia al mio fianco..
'Amore prendo le chiavi e corriamo in ospedale..' disse, prese le chiavi mi prese in braccio e mi portò in macchina..
Arrivammo in ospedale, di nuovo su quel lettino di merda pensai..
Dopo ore di attesa arrivarono nella stanza con un dottore..
'Spingii, spingii' sentivo dirmi dalla dottoressa al mio fianco..
'Amore dai ci sei quasi' Niall mi dava conforto e mi stringeva la mano..
'ECCOLO' urlò il dottore come se avesse trovato il prtrafoglio nella borsa della moglie -.-
Lo presi in braccio, era piccolissimo! Iniziai a piangere tra le braccia di Niall era un maschietto..
'Il nome prego?!' disse il dottore, mi asciugai le lacrime..
'A te l'onore amore' mi disse Niall..
'Stephan..' risposi, guardai Niall che mi fece un cenno con la testa..
'tra quanto posso uscire?!' chiesi impaziente al dottore..
'Domani sarai fuori' mi sorrise e usci dalla stanza dalla quale subito dopo entrarono Chiara con Fabio, Zayn, Liam, Louis mano nella mano con Cristina e Mirko e Selena.. dopo qualche minuto arrivò anche Justin..
Parlammo del più e del meno ma fummo interrotti dalla porta
'Avanti' urlai il più possibile
Entrò una dottoressa con Stephan vestito e lavato, lo diede in braccio a Niall il quale era un pochino impacciato :')
Mi scappò un sorriso, Niall lo notò e mi porse il bimbo con uno sguardo come per dire.. 'fammi vedere tu se sai fare di meglio'
Era davvero una sensazione stranissima.. ma mi arrangiai sicuro meglio di Niall! :')

Entrarono i dottori per cacciare fuori tutti, chiesi se Niall poteva rimenere e mi dissero si anche se con fatica..
Il giorno seguente tornai a casa, i ragazzi mi portarono sopra dicendomi che c'era una sorpresa..
Una stanza grande con le pareti blù un lettino nel mezzo e un'armadio alla destra.. una cesta con i giochi e alcuni peliche posizionati per abbellire le stanza..
'grazie ragazzi siete fantastici, ma come avete fatto a fare tutto in 2 giorni?!' chiesi perplessa
'Non solo il 2 giorni ma facevamo qualcosa anche quando tu uscivi con Niall! La domanda giusta è; come non ti sei incuriosita di entrare in quella stanza..?' chiese Zayn facendo scoppiare una risata a tutti..
'Ahahahah, bho' risposi
'Camilla, noi dobbiamo parlarti..' mi disse Chiara indicando Fabio, mi portarono in un'altra stanza..
'Ecco, Fabio deve tornare a Roma.. e io non voglio lasciarlo solo! Credo di andare con lui, però tu ti prego! Rimani qui..'
La abbracciai e gli feci capire che sarebbe andato tutto bene, che appena potevo avrei preso l'aereo e la sarei andata a trovare immediatamente..
'quando te ne vai?!'
'Domani..'
'ok andiamo dagli altri' gli sorrisi e tornammo di là..




Mirko e Selena per ora non volevano saperne di bambini.. però si amavano da morire! Si vedeva lontano un miglio.. <3

Luis e Cristina andavano a gonfie vele, era solo un mese che stavano insieme e credo si volevano un mondo di bene

Io e Niall decidemmo di rimanere a vivere insieme ai ragazzi per ora.. così come Justin che si aggregò al nostro gruppo di matti :')






FINE




Ehi piccole, come vedete la storia è finita.. di merda come tutto il resto d'altronte :'(
Scusatemi ma non avevo più idee che potessero piacervi.. a breve inizierò un'altra storia molto più coinvolgente a parer mio..
Spero non mi odierete a morte per questa fine di merda.. vi prometto vi giuro che il prossimo sarà moolto meglio
Grazie per avermi seguito fino alla fine spero lo facciate anche con la nuova storia..
VI ADORO UN BACIONE LA VOSTRA CLA' <3 <3 <3






Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1532648