Il Piacere del Tradimento

di Envy_Love
(/viewuser.php?uid=27036)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Attimi di Puro Essere ***
Capitolo 2: *** Un Abbraccio . ***
Capitolo 3: *** Miracle ***
Capitolo 4: *** Bad Boy ***
Capitolo 5: *** Photo ***
Capitolo 6: *** Discussioni ***
Capitolo 7: *** Puro, Semplice Sesso ***
Capitolo 8: *** Hai paura del mio profumo? ***



Capitolo 1
*** Attimi di Puro Essere ***




Attimi di puro Essere



Era totalmente avvinghiato alla mia schiena . Si mordeva il labbro per evitare di gemere o urlare . Di lui in quei momenti sentivo soltanto il suo respiro affannato unirsi al mio, mentre continuavano le mie spinte dentro di lui . Da quanto andava avanti questa storia ? Troppo tempo, forse .. sarà almeno un anno e mezzo che succedono cose del genere . E sempre con la stessa persona, Edward . E’ l’unico che mi permetta di violare, non riuscirei a farlo con nessun altro . No, e poi lui è l’unico che voglio, ad essere sincero . L’unico, in tutti i sensi .
-..En.. Envy .. ?- bisbigli mentre stanco esco da te e poggio la mia testa sul tuo petto .
-Hm ?- un mugolio, giusto per farti capire che ti ascolto . E dire che solo pochissime volte ti concedo la mia attenzione.. almeno quando non lo stiamo facendo .
-..niente..- inarco un sopracciglio e mi alzo, osservandoti . Mi stendo adesso di fianco a te, inclinando la faccia verso il lato opposto al tuo . Tu ti alzi a fatica sui gomiti e mi osservi . Con una mano mi sfiori il viso, per poi spostarlo verso di te . Io riapro gli occhi e ti guardo . Mi osservi come se stessi aspettando qualcosa, ma io sono troppo stanco per cercare di capire cosa . Ti appoggi su di me col viso, stringendomi un braccio attorno al petto, quasi fossi in cerca d’affetto . Inarco un sopracciglio . Dio, quanto sei bello quando cerchi di dormire, Edward ..
-…- porto istintivamente un braccio a cingerti le spalle, chiudendo gli occhi . Quando sarebbe destinata a finire, una cosa del genere ? Anche se ci avessero scoperti, non penso che cambierebbe molto a qualcuno, no ? Dopotutto già è successo .. Eh, sì, ci hanno già scoperto, ma Lust e Sloth hanno fatto bene a tacere una volta per tutte . Se l’avessero detto a Dante, chissà dove sarei io adesso ? All’aldilà, ecco dove sarei .. ma sinceramente anche se ci scoprono me ne faccio un baffo e la storia continua . Il guaio sarebbe se.. ci scoprissero quelli dell’esercito .. allora si che sarebbe un problema . Potrebbero mettere ad Edward delle guardie del corpo, così da impedirci di vederci, anche se un modo per incontrarlo lo troverei sempre.. peccato che detesta quando ammazzo qualcuno, ma.. ma perché mi sto facendo certi problemi ? Quando succederà qualcosa ci penserò, ora non è certo il momento ! Mha ..

Riapro gli occhi . E’ già mattina, maledizione . Ti cerco con lo sguardo: sempre nella stessa posizione in cui eri prima di addormentarti, cioè avvinghiato a me . Mi alzo sui gomiti, svegliandoti . Mi guardi con aria assonnata, i capelli un po’ scompigliati .
-Hn.. ?- ti bacio, perché stranamente sento la mancanza di certi baci, ormai sono diventati una sottospecie di droga, per me . -Che succede.. ?-
-Devo andare, chibi-san ..- mi lasci mentre scendo dal letto e mi rivesto . Mi stiracchio, osservando l’ora . Accidenti, è tardissimo .. e dire che dovrei essere al Covo già da un pezzo .. mi ammazzeranno se arrivo in ritardo .. cazzo !
-Hm.. Envy..- ti alzi pure tu, ma mi vieni dietro abbracciandomi . -Non andartene..-
-Ehi, non fare come le ragazzine in calore, lo sai che non lo sopporto ! Avanti, su, lasciami ..- mi libero dalla tua stretta, e mi guardi come se fossi realmente triste . Inarco un sopracciglio . -Bhè ?-
-Quando .. quando torni ?- mi faccio un attimo pensieroso, poi ti guardo malizioso .
-Presto, chibi-san.. presto ..- detto questo apro la finestra e mi lancio di sotto . Neanche ti guardo più, è troppo tardi per me e devo proprio andare.. non oso immaginare cosa mi aspetta al covo ..


.. di certo tutto tranne la morte ..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un Abbraccio . ***




Un Abbraccio



Ecco, lo sapevo . Neanche il tempo di tornare che già Dante mi aggredisce, tartassandomi di domande alla quale sa perfettamente che non risponderò . Tiro dritto, infatti, troppo stanco per continuare ad ascoltare quella bicentenaria donna . Aaah, la detesto ! Toh, la stanza di Wrath.. ma sì, dai, rompiamogli un po’ le scatole.. apro la porta piano ed entro . E’ accucciato nel suo letto, che si stringe nelle spalle forse in cerca di calore . Inarco un sopracciglio .
-Ehi, marmocchio !- alza lo sguardo verso di me, quasi sorpreso . Poi lo riabbassa . Io mi appoggio al muro accanto alla porta .
-Che vuoi ?-
-Proprio niente . Non ho niente da fare .- faccio qualche passo verso di lui, e noto che scosta lo sguardo verso la finestra . Lo faccio anche io, per vedere che cosa c’è di tanto bello . E’ buio, e piove . Ma sono dettagli . -Ehi, stai male ?- che domanda idiota ! gli Homunculus non possono sentirsi male ! nonostante questo si chiude a riccio, e io inarco un sopracciglio . Chi lo capisce è bravo ! Avanzo ancora e mi chino su di lui col busto -Ehi, mi ascolti ?- che idiota.. certo che non ti ascolta ! -Marmocchio ?- non mi interessa, io insisto . E’ divertente, dopotutto, vedere come reagisce il piccoletto .
-E.. Envy..- inclino il volto di lato, studiandolo con sguardo serio . I capelli scombinati, il volto arrossato, gli occhi che chiedono pietà, affetto .. o qualcosa che non so se posso dargli .-Mi abbracci ?- ecco . questo non me lo aspettavo proprio . Mi sarei aspettato una richiesta.. diversa, una richiesta qualunque, una qualunque altra cosa, ma questo .. questo no, è troppo ! Inarco un sopracciglio, guardandolo male -Come non detto..- fa sprofondare il volto fra il petto e le gambe, chiudendosi nuovamente a riccio . Mi siedo accanto a lui, inclinando il letto sotto il mio peso . Lo osservo da dietro . Bhè.. si potrebbe fare, comunque, no ? Sembra.. averne bisogno . circondo la vita di Wrath col braccio sinistro, tirandolo verso di me . Lo stringo forte, quanto basta almeno per cercare di dargli quel po’ di calore che comunque dal mio corpo morto e freddo non riceverà . Adesso il suo volto è a contatto diretto col mio petto . Faccio passare l’altro braccio lungo la schiena di Wrath, abbracciandolo in modo più esauriente . E adesso mi abbracci anche lui, mentre sento il top bagnato nei punti dove in teoria dovrebbero esserci i suoi occhi . E lo guardo incredulo . Sta piangendo, ma.. perché ? Lo stringo ancora un po’, quanto basta per sperare che si calmi . Chiudo gli occhi, trattenendolo in quella posizione . In fin dei conti.. non si stà male..


Risposte ai commenti !


Bad Girl: sono felice che ti piaccia ! ^^ Grazie per aver commentato per prima !! Un big kiss ! ^^

rinesango93: grazie per il complimento ! spero continuerai a seguirmi ! ^^

Lovva_Chan: ehi !!! ^^ sono felice che ti piaccia !! Vedo che continui a seguirmi !! Finora hai commentato tutte le mie fic.. grazie !!!! é.è

Gra666: non ti preoccupare, la mia Ira (Wrath ! *_*) non si abbatterà su di te, ma resterà qua con la mia personale, personalissima persona . ^^ piuttosto.. perchè non hai ancora commentato la lemon che ti ho dedicato con tanto affetto ?? >.< dopotutto, sono sempre la prima che scrive una lemon su quella coppia.. solo solo perchè non ne ho lette altre in vita mia, e tutte quelle di FMA che sn Yaoi o giù di lì le ho lette tutte !! XD continua a seguirmi, aMMoRRAahh !! ^^ ciauuu !!!


E.. dopo questo, posso finalmente salutarvi ! Un ringraziamento speciale a tutti quelli che mi aiutano e mi stostengono durante i miei momenti di "depressione acutangola", così che non mi demoralizzi e continui a scrivere, scrivere e ancora scrivere ! ^^ recensite numerosi, così come avete fatto per "Il Calore di Una Madre" ^^ ciauuuu !!! E ringrazio quelli che mi seguono da quella ff, ovvero Lovva_Chan (via msn e commenti), Havoc_Fan (idem di prima), la mia Nee-San Envy99 e Gra666, che seguono la maggior parte delle mie fic ! VI LOVVO !!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Miracle ***




Miracle



Eravamo in quella posizione ormai da più di mezz’ora, ed ero stanco . Dopo un’intera giornata di cammino, mi ci voleva davvero un po’ di riposo.. no ? Vedendo che Wrath si era calmato e mi abbracciava col viso sereno, decisi che non aveva più bisogno di me, quindi mi alzai ed andai verso la porta . Non guardai Wrath, avevo un unico obbiettivo, fino a prova contraria: andare a dormire . In effetti mi bastava un qualunque posto, mi bastava dormire .
-Envy, aspetta..- mi voltai, osservandolo . Cosa voleva, ancora ? -Resta ancora con me, ti prego.. mi sento solo ..- inarcai un sopracciglio e sospirai . Non avevo niente di meglio da fare, e poi.. potevo sempre dormire là, no ? Mi avvicinai a lui, ma invece di sedermi sul letto, mi ci distesi . Mi aveva fatto spazio, e adesso mi guardava . Chiusi gli occhi, decidendo di rilassarmi un po’ . Dopo una decina di minuti, voltai il capo e aprii gli occhi, ritrovandomi in poco tempo faccia a faccia con lui . Divenne incredibilmente rosso, e voltò lo sguardo dall’altro lato .
-Ehi, marmocchio, tutto bene ?-
-Finiscila di chiamarmi marmocchio !- cambiò discorso . Lasciai perdere, che reputai fosse la cosa migliore da fare in quel momento . Quando tornò con lo sguardo su di me, lo stavo ancora osservando .
-Hai sonno ?- annuì .
-Io sì.. tu ?- tornai ad osservare il soffitto .
-Hm.. un po’ .- chiusi un attimo gli occhi, poi tornai a guardarlo, ancora una volta, sempre insistentemente . -Tu vuoi dormire ?- sbadigliò, annuendo e chiudendo gli occhi . Mi avvicinai a lui automaticamente, quando riaprì gli occhi ero a meno di cinque centimetri da lui . Gli sfiorai il viso con due dita e gli posai un bacio sulle labbra . Mi voltai dall’altro lato velocemente -Buonanotte !- chiusi gli occhi e lo lasciai là, accanto a me, con chissà quale espressione sul volto . Ma.. che diamine mi prende, di questi tempi ? Ho sempre e solo baciato Chibi-San, ma.. perché con Wrath.. mi sembra diverso.. ? Mi sembra tutto totalmente diverso ! Mi sembra come se fosse.. qualcosa di diverso da un semplice giocattolo.. perché Wrath non è un giocattolo.. mi abbracciò da dietro, stringendosi alla mia schiena . Basta, basta pensare, adesso . Meglio riposare, così al mio risveglio potrò andarmene.. perché vorrò andarmene.. vero ?


Envy_Love: no.. no, no, NO ! Sta volta sto zitta e muta e scrivo il prossimo capitolo.. che è meglio !! >.<

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Bad Boy ***




Bad Boy



Riaprii piano gli occhi, squadrando il luogo in cui ero: le pareti grigie, consumate dal tempo, il tetto piuttosto malconcio, la porta in legno massiccio e una finestra che dava su un pessimo panorama di pioggia . Nella stanza c’era solo il letto nella quale ero io, poi una scrivania libera e una sedia mezza distrutta, tutta piena di rattoppi qua e là . Un braccio sotto il cuscino, l’altro sul fianco di qualcuno che dorme di fianco a me . Lo osservo meglio: Wrath . Ah, già . Ieri ero andato a dormire con Wrath, ovvio che adesso mi ritrovi qua . Bhè, che dovrei fare ? Andarmene ? No, non ancora . Chiudo gli occhi, cercando di riprendere sonno . Sentivo, però, uno sguardo piuttosto insistente su di me, come se volesse studiarmi . Feci finta di niente, ma quello sguardo continuava, continuava.. e dava fastidio .
-La smetti di fissarmi mentre dormo ?- aprii gli occhi, e vidi Wrath ritirare una mano e sobbalzare . Inarcai un sopracciglio . Scattò a sedere, e dopo poco anche io lo seguii . Mi alzai . Lui tirò su le coperte fino al naso, mentre io mi avvicinavo al suo orecchio, scoperto . Sorrisi, poi con voce estremamente sensuale gli posi una domanda -Dì un po’.. sono carino quando dormo ?- si chiuse ancora più a riccio, ma era ancora mezzo scoperto e.. terribilmente carino .. -Allora ?- avvicinai ancora di più le mie labbra al suo orecchio, morsicandone il lobo dolcemente . Mi facevo schifo da solo . Si scostò da me, tirandosi verso il muro .
-Ma che.. che.. che vuoi ?!-
-Non fare il finto tonto, Wrath..- gli carezzai i capelli, per poi cingergli la vita con entrambe le braccia e stringerlo verso di me . -Quando mi guardavi avevi lo sguardo da maniaco, e non puoi nascondermelo !- sorrisi . Mi sentivo particolarmente crudele . Si voltò di scatto, liberandosi dal mio abbraccio e dandomi un pugno piano sul petto . Inutile dire che non sentii neanche il contatto . Sorrisi a quel gesto .
-Non è vero ! Te lo sei inventato !- non riuscii a trattenere le risate, quindi scoppiai . Mi cinsi lo stomaco con le braccia, cominciando a ridere come un pazzo . -Non c’è niente da ridere, Envy !- mi ammonì .
-Ah, no ? Tu dici ?- mi ricomposi pian piano, tranquillamente, finchè non tornai ad essere estremamente serio . Lo sguardo che faceva Wrath, che rispecchiava perfettamente il suo Peccato, per me era troppo.. troppo invitante . Mi avvicinai pian piano a lui, arrivandogli a pochi centimetri dal viso, poi azzerando completamente la distanza che ci separava . Era un puro e casto bacio, durato appena cinque secondi, perché Wrath si ritrasse quasi subito, aveva avuto appena il tempo per connettere ciò che stava succedendo . -Bhè ? Che ti prende, adesso ?- scosse la testa . Io sorrisi . Tornai a baciarlo, chiudendo automaticamente gli occhi come prima . Da quel che riuscii a capire si lasciò andare pure lui . Allora, cercai di convincerlo a schiudere le labbra, riuscendoci . Cercai la sua lingua con la mia, una volta incontrata ci fu una specie di gioco dolce, appassionato e violento allo stesso tempo . La sua lingua si muoveva timida, era ancora inesperto . La mia, al contrario, si muoveva tranquilla ed esperta, con fare di chi la sa lunga . Certo, dopo tutto io ho pur sempre duecento anni passati, mentre lui soltanto.. sedici . Ma, si sa, c’è sempre una prima volta !




E vai che torna l'EnvyEd !!! *_* col prossimo chappy si rientra un pò nella storia dell'EnvyEd, anche se è .. bhè, un pò pwp.. >.> dettagli ! (tutti i capitoli con Ed, o almeno la maggior parte, saranno pwp.. quindi perdonatemi, ma è la vita ! non riesco a vederli come una coppia normale !! >///<)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Photo ***




Photo



Sono seduto su un tetto, davanti alla tua casa . Appoggiato con la schiena ad un’antenna per la televisione, una di quelle cose nuove e moderne che non si stancheranno mai di creare . Sono immobile, che osservo la tua stanza . Quella stanza, nella quale più di una volta abbiamo peccato lì, insieme, io e tu . Sono due settimane che non ti tocco più . E un incredibile voglia di te sta cominciando a prendere il sopravvento . E sai, lo sai perfettamente, che se mi prende poi non riesco ad andarci leggero . No, per niente, finirei solo con l’essere tremendamente violento, così violento da riuscire a prenderti anche più d’una volta soltanto . E so perfettamente che non ti piacerebbe per niente .
Sono ore che sono seduto su questo maledettissimo tetto: quand’è che ti fai vivo ? Osservo meglio la tua stanza, e come un idiota mi accorgo solo adesso che tu sei là, seduto alla tua scrivania, con enormi libroni davanti, intento a studiare . Sì, come al solito, studi sempre l’alchimia .. forse in realtà detesti ancora il fatto che ti lasci tranquillamente scopare da me, e cerchi di saperne di più sugli Homunculus per infine poterli finalmente distruggere . Per potermi distruggere . Stringo i pugni e assottiglio gli occhi al solo pensiero che tu possa veramente odiarmi . Perché tu non mi odi, vero ? Basta, non ce la faccio più . Mi sento imperfetto in ogni instante della mia vita, mi sento vuoto, mi sento morto . Ma quando sto con te, quando ti possiedo, mi sento perfetto, pieno, mi sento vivo . Ed è una sensazione strana . Scendo dal tetto, arrivando ad un balconcino sotto di me, per osservarti meglio . Nell’osservarti scopro qualcosa di veramente strano.. un libro di foto . Stai guardando delle foto.. ? No, ne hai una in mano, non penso che apriresti un libro solo per una foto . Aguzzo la vista, per cercare di capire che foto è . Spalanco gli occhi dallo stupore, mi sento avvampare . Ne sono sicuro, sto diventando rosso per la prima volta in tutti i miei duecento anni di vita . Quella foto.. è una mia foto ! Faccio un salto, arrivando sul davanzale della finestra della tua stanza con passo felino e felpato, fortuna che la finestra è aperta . Osservo meglio . In quella foto stavo dormendo .. però, non ero male ! Mi ricompongo e mi alzo, restando perfettamente eretto sul davanzale della tua finestra, invece cha appollaiato . Per la prima volta posso dire che questa stramaledetta finestra non è piccola come ho sempre affermato . Riesce a contenermi in tutta la mia altezza, mi sembra strano .. mi sembrava più piccola ! Ti osservo, e osservo la mia ombra spuntarti davanti, sui tuoi libri, mentre osservo con la coda dell’occhio il tramonto, per poi far tornare lo sguardo su te, che nel frattempo ti sei girato . Mi osservi, il tuo solito bagliore negli occhi, lo stesso di sempre, lo stesso di quando mi guardi desideroso di me, d’essere posseduto . E io sorrido, come al solito, provocando un leggero rossore sulle tue guance .
-E.. Envy ?- sembri quasi incredulo . Io rido .
-Sono tornato, Piccoletto .-



E questa volta non sono certo di andarmene molto presto ..




Ringrazio tutti quelli che mi seguono da "Il Calore di Una MAdre", vi lovvohh tutti !! ^//^ per la prima volta sento che a qualcuno piacciono le mie storie ! XD bhè, con il prossimo ne succederanno delle belle.. leggete e lasciate qualche recensione, please !! ^^ thank !!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Discussioni ***




Discussioni



Resto immobile sul davanzale della finestra, tu che mi osservi . Ti alzi, facendo qualche passo verso di me . Allora decido, scendo dalla finestra, per arrivare in piedi sul tuo letto . Mi arrivi davanti . Sorrido, mentre il tuo sguardo fa intuire cosa vuoi .
-Sempre piccolo, eh ?- in tre secondi il tuo sguardo cambia . Primo secondo: resti incredulo; Secondo secondo (dalla seria “W il lessico” .. XD ND Envy_Love): ti rendi conto di quello che ho detto; Terzo secondo: ti incazzi .
-Non sono piccolo !!- scendo dal letto, voltandomi e ritrovandomi faccia a faccia con te . Mi abbasso alla tua altezza: sì, sei davvero rimasto come sempre . Ormai non puoi crescere più.. eheh..
-… ti sono mancato .. ?- lo sussurro a tre centimetri da te, mentre adesso ti bacio, con passione, infilando prepotentemente la lingua nella tua bocca . Ti lasci andare, e io con te . Senza interrompere il contatto ti lancio sul letto, distendendomi su di te . Poi, come se fosse successo qualcosa, mi spingi via e mi guardi in cagnesco . -Che ti prende ?- lo sguardo infuriato che ti ritrovi in viso mi eccita da morire, cazzo ..
-Chi è ?- inarco un sopracciglio . Non capisco .
-Di che stai parlando ?- cerco ancora una volta un contatto, ma ti scosti ancora una volta . -Cazzo, Shorty, che ti prende ?-
-Che hai fatto tutto questo tempo ?- inarco un sopracciglio, ancora una volta .
-Sono stato al covo, perché?-
-Non è lo stesso sapore .- mi osservi le labbra, io spalanco gli occhi . Ma che..
-Che vuol dire ? Che stai dicendo ?-
-Chi hai baciato, Envy ?!- come fa a sapere che.. ho baciato un altro ? Scuoto la testa, afferrandogli i polsi e allontanandoli da me . Torno a baciarlo, ma mi morde la lingua .
-Cazzo, Shorty, non ho baciato nessuno !-
-Non ci credo .- ti lascio e mi alzo . Lo sguardo infuriato . Sono sempre stato un ottimo bugiardo, ma comunque non importa . Avanzo verso la finestra . Basta, ci rinuncio .
-Non farlo . Vorrà dire che non torno più .- ti alzi di scatto e mi afferri la vita da dietro .
-NO ! Ti prego.. resta ..- ti osservo, alzandoti il viso e piegandomi . Ti bacio ancora una volta, con tutta la passione che ho . Ti spingo ancora una volta sul letto, facendoti distendere .
-Allora.. posso procedere ?- mi osservi, lo sguardo è tornato desideroso . Si vede lontano un miglio che non vedi l’ora di essere posseduto .. e ti bacio ancora una volta, la mia lingua si attorciglia attorno alla tua, che cerca di ritrarsi in un rincorrersi tutto sommato divertente . Ma devo resistere, perché se mi eccito troppo ora, dopo non riesco più a fermarmi .



Envy_Love: ^^ aggiornato prima del previsto !! ^^ ghgh.. al prox chap !

Rinesango: come avevi chiesto.. aggiornato presto ! ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Puro, Semplice Sesso ***




Puro, Semplice Sesso



Lo provai velocemente della maglietta, mentre lo baciavo con forza . Gli occhi dischiusi, ma di poco, mentre con le mani esploravo per l’ennesima volta quel corpo che conoscevo a memoria, ma che comunque non mi stancavo mai di possedere . poi cominciai a scendere . Mentre mi dirigevo al basso ventre, lasciavo più segni potevo . Arrivato ai capezzoli rimasi un po’ là a rimuginare . Osservavo Edward: il viso inclinato verso destra, il respiro pesante, le braccia accanto al corpo, piegate verso l’alto, gli occhi chiusi e le labbra semiaperte . Era una visione, per me . Mi dedicai nuovamente a lui . Continuai a scendere, lasciando ancora segni e una scia di saliva, fino ad arrivare al bordo dei pantaloni . Poco più in basso notai la sua erezione . Sorrisi tra me, mentre mi misi in ginocchio, togliendomi il top . Poi lo privai di pantaloni e boxer, svestendomi definitivamente anche io . Tornai da Edward, baciandolo ancora una volta sulle labbra . Tornai alla sua virilità, mentre lui si perdeva in gemiti di piacere . Feci passare la lingua per tutta la lunghezza di essa, per poi giocherellare un po’ con la punta . Quando decisi di averlo fatto soffrire abbastanza, come d’altronde facevo ogni volta, lo presi tutto in bocca, cominciando a pompare . Istintivamente Edward porto le mani alla mia testa, affondando le dita fra i miei capelli . I suoi gemiti riempirono velocemente la stanza, regalandomi una sensazione d’appagamento . Poco dopo, venne direttamente in bocca a me, cogliendomi di sorpresa . Ingoiai tutto, per poi alzarmi e tornare a baciare Edward, facendogli assaggiare il suo stesso sapore . Mi accomodai meglio fra le gambe di Edward: il momento che Edward stava aspettando tanto quanto me, è arrivato . Mi baciò ancora una volta, per poi staccarsi e osservarmi, sorridendo . Capii che era il momento di procedere e così, con un’unica spinta, entrai in lui . Edward incurvò la schiena verso dietro, ansimando e perdendosi fra altri ed ennesimi gemiti di piacere . E mi sentivo tremendamente appagato per il lavoro ben svolto . Ad ogni spinta, il suo respiro si faceva sempre più irregolare e pesante, mentre i suoi gemiti aumentavano sempre più . Decisi ad un certo punto che forse era il caso di zittirlo . Lo baciai con passione, esplorando la sua cavità orale . Poco a poco, però, sentivo che le forze mi abbandonavano . Anche noi Homunculus possono stancarsi, purtroppo . gli detti un ultimo bacio, uscendo di malavoglia da dentro di lui, distendendomi al suo fianco . Lui si girò e mi abbracciò . Quello che faccio con lui, ogni volta, era puro, semplice sesso .
-Envy..- lo osservai, come a dargli il diritto alla parola: peccato stesse dormendo . Chiusi gli occhi, dunque, lasciandomi al sonno e alla stanchezza . Feci scivolare un braccio intorno alle sue spalle e mi lasciai andare .

Buonanotte, Edward, fai sogni d’oro..



Envy_Love: non chiedetemi cosa mi è preso, non lo so . Betrayal Pride, Pietra Filosofale O Kiseki?, Sin l'Essere Imperfetto.. e ora pure Il Piacere del Tradimento.. in un giorno (anzi, in un'ora) li ho aggiornati tutti ! Ancora però non riesco a continuare Tears !! é.è I'm sorry per quelli che la leggono !!! é.è

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Hai paura del mio profumo? ***




Spalanco gli occhi, ansimando, alquanto turbato dalla situazione in cui mi trovo: son disteso sul mio letto, stavo dormendo, e a svegliarmi sono due o tre tocchi alla porta. E volto lo sguardo verso di essa, e sono sicuro che sei tu. Chi altro può essere, se no? A quest’ora di notte, dopotutto. Mi volto dall’altro lato, stringendomi nelle coperte distrutte, chiudendo di nuovo gli occhi. E altri tocchi, che poi terminano definitivamente. Socchiudo gli occhi, e fisso il nero davanti a me, anche se nero non resta.
Un lampo bianco mi fa scattare a sedere, e mi guardo intorno furtivo. E ricordo, quindi: tu hai paura dei temporali. E mi alzo, quindi, stiracchiandomi, perché ho ancora molto sonno. Ma non importa, e apro la porta, trovandoti accucciato in un angolino, stretto in te stesso. Sbuffo, lo sapevo che ti avrei trovato in quella posizione. Ti vengo vicino e mi accuccio davanti a te, osservandoti.
-Andiamo, vieni.- ti dico solo, alzandomi e aspettando che tu faccia lo stesso: fortunatamente non tardi a farlo. Metto una mano nella tua spalla più lontana da me, la tua destra. Anzi, no, la sua destra. Perché non è tua, è di Edward. E ti conduco nella stanza, e chiudo la porta alle mie spalle. E ti spingo verso il letto, dove mi siedo e, tenendoti una mano, ti invito a far lo stesso, ma non sul letto. Ti guido, facendoti sedere sulle mie gambe, mentre cingo la tua vita con le braccia. Mi sembra stranissimo il comportamento che riservo per te: che razza d’effetto mi fai? E mi abbracci, si accucci su di me, stringendomi.
Un lampo, e mi spingi sul letto, disteso. Hai paura, l’ho capito. E ti stringo, cercando di calmarti.
Un lampo, ancora, e ti stringo più forte, vedendo che ti accucci ancor di più sopra di me, di nuovo impaurito. Molto impaurito.
-Ehi, Wrath.. calmati..- alzi il volto e ti fai vedere. Il tuo sguardo non tradisce i tuoi sentimenti. No, per niente. E mi stupisco, ma fintamente. Sospettavo che un piccolo moccioso quale sei si potesse prendere uno spavento del genere solo per un lampo o due.
-Non ho solo paura del temporale, Envy..- e ti guardo, inarcando un sopracciglio. Di questi tempi sei davvero stano confido che tu lo sappia, Wrath.
-Oltre del temporale, di cosa hai paura?- chiedo, osservandoti. E tu appoggi il mento nell’incavo della mia spalla.
-Di te. Ho paura.. del tuo profumo.- e chiudi gli occhi, lasciandomi immobile e incredulo.
-Del mio.. profumo?- strano. Pensavo che puzzassi. -E perché?- mi viene spontaneo chiedertelo. Non so perché, mi lascia di stucco pensare ad una cosa del genere.
-Non lo so, ad essere sincero..- e metto una mano fra i tuoi capelli, spingendoti il volto verso il mio, e ti bacio in maniera poco casta, così come mi sono abituato a baciare. E’ incredibile che con così tanta facilità io riesco a tradire il FullMetal.. ma in fondo non è colpa mia, è solo più forte di me.

Che stia cominciando a preferire te a lui?






Faycchan- sto progettando un ennesima fiction, per questo potete dire che mi sto praticamente suicidando. Senza contare che questa fiction (che per la cronaca non continuo da tre mesi XD) non sta per niente giungendo al termine. Abbolirò i capitoli con Wrath che ci sono in seguito, mi spiace, metterò solo quelli EnvyEd e alla fine Wrath tornerà, per l'esito finale della decisione di Envy. Felici? (no, mi sa proprio di no..
In compenso, dato che non so proprio come devo fare x scegliere con chi resterà Envy.. ho bisogno di voi!

Sondaggio!
Chi sceglie Envy?
1. Edward
2. Wrath


Decidete con calma e, per favore, fatemi sapere l'esito xk ne ho veramente bisogno! Poi.. bhè, tenterò di terminare la fiction presto, perchè sono in un mare di guai! ^_^ alla prossima!

Faycchan

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=153914