remember me?

di niallisa
(/viewuser.php?uid=249018)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** MY BEST FRIEND ***
Capitolo 3: *** Back Home.. ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


La mia vita non era come un tipico adolescente ,la mia era diversa;Mio padre era un alcolizzato,non lavorava e quel poco che avevamo lo spendeva per scommettere o ubriacarsi.Tutte le sere puntualmente ritornava chiedendo ancora soldi a mia madre,che per portare avanti la famiglia lavorava giorno e notte, se mia madre si rifiutava di aiutarlo ,lui la picchiava. Io restavo li inerme a proteggere la mia sorellina di 2 anni e mezzo.Volevo solo scappare, fuggire da quella casa che forse non potevo più considerare così,forse era meglio paragonarla ad un inferno;ma non potevo andarmene li c'era mia madre,la mia sorellina, i miei amici che mia aiutavano sempre,cercavano di non farmi pensare a tutto ciò che accadeva a "casa" e non potevo lasciarli,non potevo abbandonarli...Adesso vi starete chiedendo chi sarà mai questa ragazza da avere una famiglia così sfortunata; adesso mi presento: sono Chanel,ma per i miei migliori amici sono Chà,ho 16 anni tra un mese 17.Vado all'alberghiero,dove ho conosciuto il mio migliore amico;poi ci sono le miei migliore amiche Jenny che viene in classe con me e Char che però non è con me si è dovuta trasferire, da quando eravamo piccole per il lavoro del padre, ma lo stesso la sento ogni giorno. Cos'è per me l'amore? beh, mi sono innamorata una sola volta avevo 14 anni si chiamava Josh, ma adesso non lo è più ci siamo lasciati 2 mesi fa, si, siamo stati insieme 3 anni.Adesso sono solo innamorata dei mie 5 idioti. volete saper chi sono? I one direction, che con la loro musica mi fanno sentire felice.E poi c'è Justin Bieber il mio idolo da sempre mio e del mio migliore amico .. Sogniamo da sempre di andare a un suo concerto e continuamo a crederci ''NEVER SAY NEVER"

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** MY BEST FRIEND ***


19 Marzo 2012 Come ogni giorno mi sveglio grazie alle urla mio padre che chiede soldi a mia madre, stufa di tutto questo mi vesto come un lampo, e preparo la mia sorellina Darcy. Decido di scappare, andare via da quella casa, non volevo lasciare mia mamma sola ma dovevo farlo non sopportavo più quel cretino ubriaco fradicio di mio padre. Scendo le scale e urlo:'PAPA' HAI ROTTO, IO NON C'E' LA FACCIO PIU', VADO VIA' poi continuo 'mamma mi dispiace ma lui mi ha rotto con questo via e vieni solo per i soldi.. spero che anche tu te ne vada io te lo consiglio.. ciao ah e mi porto anche la piccola e povera Darcy che non capisce niente, lei non ha una padre e questa cosa mi da sui nervi' gli schiocco un grosso bacio e corro via senza nemmeno lasciarla parlare. Corro via, con un grosso borsone in mano , e la mia sorellina tra le braccia, fino a quando mi squilla il cellulare, il cuore cominciò a battere a mille credevo fosse mio padre, ma era solo un messaggio di qualcuno, lo leggerò dopo.Cominciò a girarmi la testa e decisi di sedermi su dei gradini di una casa. Darcy cominciò a farmi domande del tipo' dovve tiiamo?' con la su bellissima pronuncia e io le sorrisi con la poca forza che mi era rimasta. Ormai piangevo come una fontana e non mia accorsi che ero seduta sui gradini di casa del mio migliore amico... si il mio bellissimo migliore amico Giuseppe Taratino, (non vi ho parlato molto di lui.. lui non è molto alto ma ha un fisico mozzafiato, capelli biondi e occhi marroni lui è speciale per me, ci siamo conosciuti a scuola .. ma ho tanti amici oltre a lui siamo una banda di amici..c'è Giuseppe C., Tony, Vittorio, Raffaele, Eddy e Jenny e infine c'è Char che pero non la conosce nessuno oltre a Jenny)..Vabbè ritorniamo a noi.. Controllo il cellulare e sono 7:55, tra poco inizia la scuola 'MA CHI SE NE FOTTE DELLE SCUOLA?!' penso tra me e me.. mi alzo per andare da Jenny devo raccontargli tutto, e vedere se mi puo ospitare. Ma mentre mi alzo la porta si apre e esce in tutta la sua bellezza il mio migliore amico. Asciugo le ultime lacrime versate e mi giro verso di lui.. Io:'hei...' G:' hei cosa ci fai tu qui? Non dovevo venire io a prenderti?..' io:'ehh..volevo fare una passeggiata' G:' non mentirmi Chà, ti conosco troppo bene cos'hai?' Io: 'va tutto storto, come sempre no?'ho deciso di scappare e di andare via di casa, starò un pò da Jenny' G:'hei hei calma ci sono io con te.. e poi voi starete da me..' Io:'nono non ti pr..' G:'shhh.. ho deciso io punto. Tu e Darcy starete da me per tutto il tempo che vorrete..' disse abbraciandoci, poi continuò ' oggi niente scuola Chà resteremo a casa' D:' yeeee retteremo qui da Pe.. che be-l-o..' Ma quanto amo il mio migliore amico quanto?!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Back Home.. ***


Eccomi qui, seduta sul divano di Peppe, con un'aranciata tra le mani, mentre lui sta portando mia sorella di spora in camera perché si è addormentata. Decido di chiamare Jenny, per raccontarle l'accaduto. Dopo mezz'ora passata a telefono con la mia migliore amica decido di chiamare anche Charlotte, perché non la sento da parecchio... POV. CHARLOTTE. Mentre era seduta sul sediolino dell'aereo ricevo una chiamata da Chà ma non posso rispondere perché altrimenti rovinerei la sorpresa..cerco di dormire ma non mi riesce, e decido di ascoltare un po' di musica, incomincio da 'little things' e va a finire che mi addormento. *ALLACCIARE LE CINTURE, L'AEREO STA PER ATTERRARE* mi sveglia la voce metallica di una signorina.Scendo dall'aereo e prendo un taxi diretto a Via Roma. E adesso eccomi li d'avanti la porta della mia migliore amica che non vedo da anni e anni, busso, ma non risponde nessuno, decido di bussare di nuovo ma sento solo urla provenire da un uomo che diceva ''ohhhh chi è che mi viene a rompere a quest ora? andatevene'' era una voce di un uomo ubriaco, presa dalla paura scappo a casa di Jenny, ma nemmeno lei era a casa.. non potevo chiamarle avrei rovinato la sorpresa.Mentre ero sovrappensiero, mi scontro con qualcuno, mi giro ed era un bellissimo ragazzo biondo con occhi marroni nocciola.. Ero incantata dalla sua bellezza che dimentico che lui era davanti a me.. dopo un po lui mi chiede scusa e mi dice che deve farsi perdonare.. decide di portarmi a casa sua per offrirmi qualcosa, io accetto, avevo una fame tremenda non avevo fatto nemmeno colazione.Arriviamo a casa sua, entro e vedo sul divano uuna ragazza che dormiva, metto bene a fuoco il suo viso nascosto dai suoi lunghi capelli biondi e urlo ''CHANELLLLL SEI TU?'' il ragazzo di mi risponde ''la conosci?''. Così gli racconto la storia, e anche lui mi racconta la storia del padre di Chà.. così decidiamo di organizzarle una sorpresa.. POV CHANEL. mi sveglio ma non trovo nessuno chiamo Giuseppe per la casa ma nessuno risponde, c'è solo Darcy che dorme come un'angioletto *-* Bussano la porta e mi ritrovo d'avanti...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1522381