Siamo due respiri che vibrano vicini...

di calytb
(/viewuser.php?uid=89054)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Siamo due respiri che vibrano vicini... ***
Capitolo 2: *** Un capodanno speciale. ***
Capitolo 3: *** Confession ***



Capitolo 1
*** Siamo due respiri che vibrano vicini... ***


Questa è per tutti i Michiara shipper...A me non fa impazzire,ma spero vi piaccia :D
Già dalla prima volta vedevo in lui qualcosa,il modo in cui sembrava guardarmi oppure come durante la prima esibizione insieme agli altri mi abbracciava quasi sempre e anche durante le prove.
Ed ogni volta sentivo il suo profumo,quel suo profumo era qualcosa di meraviglioso …Sarei potuta rimanere accanto a lui per l’eternità…
Quando feci ‘’L’amore è tutto qui’’ ero agitata non so se più per cantare piero ciampi o perché una star del suo calibro mi doveva guardare ,giudicare,ascoltare…Avevo il cuore il gola ma quando sentì tutte quelle cose meravigliose che mi stava dicendo un sorriso non potè che formarsi sulle mie labbra,il cuore mi batteva all’impazzata.Mika pensava fossi una vera cantante,magica…Mi sentivo ,grazie a lui una bambina che aveva appena ricevuto il giocattolo che voleva da Babbo Natale.
Posso dire che per me da quel momento scattò tutto…Quando pensavo Mika mi iniziavano a brillare gli occhi ogni volta e credo tutti nel loft lo potevano notare;Tant’è che non scappava qualche piccola presa in giro…Soprattutto quando venni a conoscenza del fatto che sarebbe tornato e mi aveva richiesto per duettare con lui.
Non ero più nella pelle,volevo vederlo…Volevo cantare con lui al mio fianco…Infatti quando arrivò subito lo abbracciai e lui ricambiò il mio abbraccio…Si,lo ricambiò e poi mi chiese se mi piaceva la canzone e se l’avevo provata,ovviamente risposi di si e gliela feci sentire..Beh,ci credete se vi dico che quando mi ha iniziato a fare quei complimenti non riuscivo a stare in piedi?!è così.
Vero che poteva anche dirmi che avevo la faccia accartocciata e sarebbe successo comunque ma questi sono dettagli…
Ma la cosa forse più strana e bella mi potesse accadere fu quando ci ritrovammo a provare io e lui la canzone.
Iniziai a cantare tranquilla anche se notavo il suo sguardo strano verso di me e mi lasciava una strana sensazione anche se piacevole.
Lo fissavo tutto il tempo mentre cantavo,non solo perché non potevo farne a meno ma anche perché cavolo,il modo in cui mi guardava era…Non riesco a descriverlo…Non posso…
Quando iniziò a cantare lui mi incantai e mi venne naturale sorridergli e lui ricambiò il mio sorriso e mi sfiorò la mano …Credo fosse una cosa casuale e non ci diedi molto peso…Continuai a sentirlo facendo finta non fosse successo niente anche se non potevo fare a meno di pensarci ,ma appena ricominciai a cantare io mi iniziò a fissare con la stessa espressione precedente e poi così su due piedi mi disse ‘You’re like an angel’’ rimasi sconvolta da quelle parole ma mi sorrise in un modo talmente dolce che non potevo non ricambiare.
Ma non è tutto si avvicinava sempre di più a me talmente tanto che le sue labbra sfiorarono le mie e a quel punto volevo morire,ma presi coraggio chiusi i miei occhi e mi lasciai andare,si…Ci baciammo e quello fu il momento più bello quasi di tutta la mia vita…
Purtroppo quel momento non durò molto ma non importa perché da lì iniziammo ad essere sempre più uniti ed ero al settimo cielo,infatti davide un giorno mi chiese ‘’Chiara,stai bene?Ti vedo strana’’ ed io con la mia solita goffaggine risposi che andava tutto benissimo.
Ma dopo qualche giorno nessuno ci credeva più ed iniziavano a capire che ero cotta di lui soprattutto la sera della finale,prima dell’ esibizione nessuno ci vide per fortuna ero agitatissima e lui venne accanto a me,mi mise una ciocca di capelli dietro l’orecchio e mi disse ‘’Sta…Tranquilla…Andrà ..tutto.. bene…You’re perfect’’ gli sorrisi ..Era dolcissimo ‘’Grazie’’ lo guardai e scattò la solita scintilla che ci fece baciare,ma coloro che mi dovevano truccare mi cercavano e quindi mi diressi da loro.
Appena pronta ritornai da lui pronta a salire sul palco e mi prese la mano ,gli sorrisi e presi un grosso respiro.
Iniziammo a cantare ma fiato non ne avevo…Trovarmi con lui tra le tende mentre mi godevo la sua meravigliosa voce e la sua vicinanza…Non credevo di sopravvivere, ma invece lo feci…Purtroppo la magia fini dopo poco e finita l’esibizione mi abraccio e mi diede un bacio sulla testa …Mi venne da pensare ‘’Oddio,ma così ci vedono!Vabbè dai non importa…’’ e beh sentendo tutti i vari commenti il cuore mi batteva all’impazzata e felice appena arrivati dietro le quinte lo abbracciai felice ‘’Grazie,non voglio tu vada via’’ e lui ricambiò il mio abbraccio e mi disse ‘’Non ..ti preoccupare…Ci sentiremo…Voglio.. fare..questo…ancora…I love you…’’ rimasi a guardarlo e sorrisi ‘’Mi mancherai’’ lo abbracciai e mi diede un bacio sulla testa…Appena si sciolse l’abbraccio se ne dovette andare e lo guardai molto dispiaciuta ‘’Ciao Mika’’ sussurrai tra me e me.
‘’Ed è per questo che ogni volta che mi chiedono di Mika ho quella reazione…Perché..Beh.. è Mika… E chiedete a tutti quelli del loft ,ne sanno qualcosa… Anche perché ci shippavano anche loro!’’

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un capodanno speciale. ***


Ecco il secondo capitolo,spero vi piaccia quanto il primo ^^ <3.
E con questo ne approfitto per augurarvi un buon anno nuovo :D.


Era forse quasi un mese che passò dall’ultima volta che vidi Mika e si,mi mancava…
Erano bastati pochi secondi per far si che mi entrasse nel cuore…Nell’anima...Era stato un vero e proprio colpo di fulmine.
E beh,da quando avevo riavuto in possesso il mio cellulare avevo iniziato a farmi film mentali …Del tipo che mi mandava qualche messaggio,avendo avuto il mio telefono chissà come…Ero peggio di una ragazzina innamorata del proprio idolo.
Lo volevo rivedere,non potevo farci niente.Mi mancava da morire.
Sospirai,dovevo prepararmi era il 31 e sarei dovuta andare a partecipare al concerto di Capodanno a Roma.Dovevo essere all’altezza,dovevo essere bellissima e bravissima…Ma avevo dubbi sul riuscire in questo intento.’’Vabbè Chiara,provaci.Non costa nulla’’ Mi dissi per poi prendere un grosso respiro.Aprii il mio armadio e vidi i vestiti che mi avevano fatto vedere mi avevano consigliato,tra questi quali dovevo scegliere quale mettere e dopo una lunga riflessione ne scelsi uno viola,era semplice ma era davvero bello.Me lo misi e mi vidi allo specchio.Dai,non ero così brutta.Ora toccava al trucco,una passata di fondotinta ombretto e lucido ed il gioco era fatto.
Mi guardai di nuovo allo specchio e presi un grosso respiro ‘’Puoi farcela Chiara,puoi farcela’’ mi dissi.
Senti il mio cellulare suonare e andai a vedere chi è,lo schermo mi diceva ‘’Numero sconosciuto’’.
Bha,chissà chi era che chiamava.Che strano.’’E se fosse…No ,impossibile’’
Vabbè non c’era tempo per pensarci,dovevo andare.
Presi un’ultimo respiro e andai.
L’agitazione era troppa,non ce la potevo mai fare.Cercai di tranquillizzarmi strada facendo,ma niente…Avevo il cuore in gola,ma poi vidi qualcuno…Qualcuno che mi fece cancellare tutto il resto.
Era Mika,non potevo crederci.Che ci faceva qui a Roma?!Sarei potuta morire da lì a momenti,chiusi un’attimo gli occhi per accertarmi non fosse un sogno…E poi lo rividi.Non era un sogno,anzi…Si stava anche avvicinando.
‘’Hey’’ Mi disse ed io gli sorrisi imbarazzata.
‘’Hey…What..Are..You doing…Here?’’
‘’I came here to see you’’
‘’What?’’
‘’Sono…Venuto..Qui…Per vederti’’
‘’Ah…’’ Dissi senza parole e iniziando a diventare paonazza .
‘’I’ve missed you…A lot’’ Mi disse con quel tono dolce che usava per dirmi le cose più belle.
‘’Anche io…Me too..Ti ho pensato tanto’’ Abbassai lo sguardo imbarazzata,lui mi sfioro la guancia con la mano e mi fece spostare il viso e lo sguardo verso il suo.Non sapevo che fare,mi ritrovavo nel pallone,poi vidi che il suo viso si avvicinava sempre più al mio e i nostri nasi si sfiorarono.
A quel punto chiusi gli occhi e aspettai che le nostre labbra si rincontrarono dopo tanto tempo.
Il bacio fu lento ma dolce,proprio come me lo aspettavo.Facevano bene ad andargli tutte dietro,era fantastico ed era anche un grande baciatore.
Prima che me ne accorsi le nostre labbra si staccarono e con mancanza di fiato per l’emozione mi ritrovai a fissarlo.
‘’Mi sa che ora devo andare…I should go’’Gli dissi guardandolo e vidi un leggero dispiacere nella sua espressione ‘’Sure,ci vediamo dopo…Good Luck’’.
‘’Come,ci vediamo dopo?!Dopo quando?!’’ Pensai tra me e me,ma non ebbi tanto tempo per applicarmi ,toccava a me e dovevo cantare a due respiri.
‘’Ecco,ora so anche a chi dedicarla’’ Pensai tra me e presi un grosso respiro prima di salire sul palco a cantare lasciandomi trasportare dalla musica.
Lasciai che il mio unico pensiero fu la canzone da dedicargli e si potrebbe dire iniziavo a sentire ogni parola della canzone e senza neanche accorgermene la canzone finii e mi ritrovai tra mille applausi e sentivo che per mi stavo per commuovere,come sempre ultimamente…
E beh,dopo aver cantato ance ‘’i want to hold my hand’’ che dedicai sempre a qualcuno..Eeeh,il concerto finii e tra una chiacchiera ed un’autografo vidi mika che mi sorrideva e ricambiai.
‘’You were amazing..Incredible..Magical..Damn Chiara,you are a star!’’Gli sorrisi imbarazzata abbracciandolo lo ringraziai.
‘’Anyway…Prima ti ho chiamato…’’ Lasciai l’abbraccio per poi rimanere di sasso di fronte a lui.
‘’Eri tu?...Ma..My number?!’’
‘’Magic..Volevo..Mm..Dirti..Che venivo…But then…I..Thought…That...Was better ..Una Sopresa’’ Mi disse ridendo ed io iniziai a ridere insieme a lui.
‘’You’re so sweet’’ Gli dissi dolcemente per poi prendere coraggio per dirgli una cosa…
‘’Sai…The songs were dedicate to you!’’
E lui rimase fermo imperterrito ‘’Scusa..Non volevo…Scare you…Sorry’’ gli dissi impanicata e lui piano piano inizio a sorridere fino a scoppiare a ridere un’altra volta ‘’I think you’re sweet…Dolce…Sai…I think we should talk…’’Arrossii come sempre e mi prese la mano,chissà dove voleva portarmi ..Ma sinceramente?!Non m interessava.Stavo bene così.E poi ormai era diventato il primo dell'anno e chi sta insieme il primo dell'anno sta insieme tutto l'anno =D.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Confession ***


Se è orribile ma mi scuso,colpa della stanchezza ! 
Spero che nonostante tutti i difetti vi piaccia :3
Un bacio e grazie per le recensioni :)
---
---
---
---
---
Era una notte meravigliosa,la luna con la sua pallida luminosità rendeva tutto più magico.
Stavamo continuando a passeggiare mano nella mano e ad un certo punto però ci fermammo davanti a un cancello aperto.Rimasi stranita alla vista e chiesi spiegazioni a Mika ma l’unica risposta che mi diede fu ‘’Trust Me’’ ed io nonostante avessi un po’ di paura,mi fidavo di lui e tanto,quindi mi lasciai far trascinare chissà dove .
Dopo qualche passo mi resi conto che era il parco e meravigliata di ciò che mi circondava iniziai ad osservare tutto e a quel punto Mika mi chiese se mi piaceva il parco ed io risposi che era meraviglioso e poi lui iniziò a dire
‘’I’m glad you like it,devo parlarti.’’Mi guardo e mi sorrise con quello che si può definire sorriso più dolce dell’ universo.
‘’Di cosa?’’Chiesi confusa ma sorridendo,il sorriso di Mika è contagioso.Ogni volta che sorride,io sorrido.Assurdo.
‘’You know…From the first time i saw you on Xfactor…The only thing i could think ,was WOW,this girl is magic…And it’s true’’
Sorrisi arrossendo mentre il mio sguardo era rivolto sempre verso di lui.Stavo per ringraziarlo ,ma mi fermò subito
‘’Fammi finire,please’’ disse sorridendo e continuò a parlare
’Mi hai stregato…Everytime i see you i can’t think,speak or eat or any other activity…So…Well,when we sung at Xfactor i realized…That…’’
Mentre parlava ero piacevolmente sconvolta,non mi sarei mai aspettata dicesse quelle cose ‘’That…Maybe ...Provo qualcosa per te..’’ Mi sorrise imbarazzato e a quelle parole non capii più niente,stavo per svenire,chiusi per un’attimo gli occhi ma per fortuna subito li riaprii.’’Wow…Well ,maybe Micheal…è lo stesso per me’’ Dissi sorridendo giocosa per poi fissarlo in quei meravigliosi occhi che riuscivano a far capire tutto quello che voleva dire.
Ricambiò il mio sorriso e continuò a parlare ‘’So…Mi chiedevo…If you want to go out on a date with me’’ Smettemmo di camminare in mezzo al parco ed aspettava una mia reazione…Avevo il cuore che mi batteva a mille e non riuscivo a pensare lucidamente ma provai a rispondere ‘’Direi di si,ma …Beh…Devo pensarci…Sorry Mika’’ Abbassai lo sguardo ma lui mi sfioro la guancia con le sue dita e al suo tocco alzai lo sguardo e lui accennando un sorriso mi disse ‘’I’ll wait,don’t worry’’ Ricambiai il sorriso e i nostri visi si avvicinavano sempre più,ma sentii improvvisamente una goccia d’acqua sulla mia pelle,stava iniziando a piovere e non avevamo l’ombrello e quindi Mika furbamente prese la sua giacca e ci coprì entrambi mentre iniziammo a correre cercando un riparo.
Ci andammo a rifugiare sotto un’albero e provando ad asciugarci ,ci guardammo entrambi ed in quel momento non so cosa mi fece cambiare idea,forse il suo sguardo che si era fatto più profondo ,non so..Ma in ogni caso lo guardai e sorridendo gli dissi ‘’Yes''
Mi guadò confuso ma riuscii a cogliere aveva capito cosa intendevo ma comunque gliel dissi...''Yes,i’ll go on a date with you’’ e non mi pentirò mai della decisione fatta anche perché il suo voltò si illuminò come il volto di un bambino in un negozio di giocattoli, ne è valsa la pena.Vedevo la felicità nel suo volto e se lui era felice ,io ero felice.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1487686