Non posso non dirti ciò che penso,anche se questo fa male

di Chiasalove
(/viewuser.php?uid=254640)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Semplicemente Io ***
Capitolo 2: *** Niall,Niall Horan ***
Capitolo 3: *** Grazie ***
Capitolo 4: *** Obbligo o Verità? ***
Capitolo 5: *** Ti Voglio Bene ***
Capitolo 6: *** Schiaffo morale ***
Capitolo 7: *** Ospedale ***
Capitolo 8: *** "Ehi Angelo" ***
Capitolo 9: *** Denise e Austin? ***
Capitolo 10: *** Sembra che sia nata per soffrire ***
Capitolo 11: *** Non farlo soffrire,non se lo merita ***
Capitolo 12: *** Vi porto in un posto ***
Capitolo 13: *** Per questo mi odio ***
Capitolo 14: *** Non piangere..non per me ***
Capitolo 15: *** Sicura ***
Capitolo 16: *** Ho perso l'unica cosa che contava ***
Capitolo 17: *** Senza te non so stare ***
Capitolo 18: *** Se muori tu muoio anche io ***
Capitolo 19: *** Deve solo sparire dalla mia vita ***
Capitolo 20: *** Fai schifo Niall ***
Capitolo 21: *** Per sempre come nelle favole? ***
Capitolo 22: *** Io so già a chi appartiene il mio cuore.. ***
Capitolo 23: *** Voglio essere tua in tutto e per tutto ***
Capitolo 24: *** Sì proprio come nelle favole Piccola mia ***



Capitolo 1
*** Semplicemente Io ***


 
Ed eccomi qui davanti a questo specchio che guardo ancora una volta questa immagine riflessa,non è che non mi piaccia però sono sempre stata il prototipo di ragazza che non si mette in mostra,una ragazza dal cuore debole,una ragazza dalle lacrime facili.
Ritornando a me e alla mia "Immagine",sono Susanna Doson ho 18 anni e frequento il liceo linguistico di New York,ho il capelli biondi lunghi più o meno fino alle spalle,occhi azzurri,naso piccolo ma non troppo e bocca sottile.Be' non c'è molto da dire sulla mia famiglia,vivo con mia madre e mio fratello Austin,vi chiederete mio padre?è morto circa quando io avevo 3 anni,ero molto piccola non ricordo praticamente nulla di lui,solo qualche  ricordo che ogni tanto mia madre mi accenna.Mia madre Andrea donna molto importante per me ha fatto sempre sì che non mancasse niente ai suoi bambini se le cavata davvero bene ci ha insegnato i valori e l'educazione,mi altro punto di riferimento è mio fratello Austin ha 19 anni e frequenta l'alberghiero,lui è quello che mi è stato sempre vicino quando ne avevo bisogno,mi ha fatto capire che dovevamo andare avanti e che nostro padre sarebbe stato comunque fiero di noi,però alcune volte mi sembra di non averlo ringraziato abbastanza.E mentre riflettevo,ecco che la porta si spalanca che chi poteva essere se non lui? Quei occhi azzurri più del cielo,capelli castani che ricadevano sulla fronde,le labbra  incurvato in un sorriso appena accennato.
"Buongiorno eh?"Dissi io voltandomi verso lui
"Buongiorno sorella"Disse lui con la voce ancora impastata dal sonno
"Come mai già sveglio,di solito sono sempre io a buttarti giù dal letto"
"Un compito in meno sorella non sei contenta?"Disse scostandomi dallo specchio per ammirarsi
"Sìsì come no,tu non me la racconti giusta Austin"Dissi mentre i dirigevo in camera mia per prendere  qualcosa da indossare,mi ritrovai a spalancare l'armadio e cercare qualcosa da indossare.Dopo circa 10 minuti buoni optai per un mini-pantaloncino di jeans e una maglia blu con su stampato il segno della pace,e le mie immancabili convers blu.
Finito di vestimi andai in bagno dove trovai ancora io fratello intento a sciaquarsi la faccia,lo scostai facendomi spazio,presi la spazzola e pettinai i miei capelli facendomi una coda alta infine presi una matita nera e un po si lucidalabbra.Pronta scendo giù da mia madre e la vedo ai fornelli
"Buongiono mamma"Dissi prendendo una mela dal cestino della frutta e addentandola
"Buongiorno Susanna"Disse lei guardandomi e scosse il capo in segno di disapprovazione
"Che C'è?" Le chiesi puntando i miei occhi azzurri sui suoi color cioccolato
"Non cambierai mai vero,stavo facendo una bella colazione per te e tuo fratello ma a quanto pare anche oggi mangerai una mela eh?"Mi chiese con un sorrisetto divertito dipinto sul volto
"Scusa,Scusa mamma ma non è ho proprio voglia oggi ora è meglio che vado altrimenti faccio tardi a scuola,Ciao mamma"Le urlai ormai fuori dalla porta.
Mi incamminai per le vie di New York dirigendomi verso scuola,arrivata al grande cancello grigio e arrugginito,sorpassai il cancello e vidi la mia migliore amica Denise raggiungermi con i suoi capelli castano chiaro  abbastanza lunghi,grandi occhi verdi e quel adorabile sorriso sulle labbra e il suo fisico perfetto.
"Susanna"Mi disse lei ormai di fianco a me e scocchiandomi un bel bacio sulla guancia 
"Denise" Le dissi ricambiando il bacio
"Come stai?"Mi chiese lei incominciado a camminare verso i nostri armadietti 
"Bene come al solite,te?"Dissi apendo il mio armadietto e prendendo i libri per la  lezione
"Molto bene" Disse lei facendo la mia stessa cosa
Chiusi l'armadietto e mi girai,trovandomi difronte lui 
I suoi occhi verde smeraldo profondi più di un pozzo,i ricci castani che gli contornavano il viso adorabile,quelle fossette che si creavano appena sorrideva.Ed ecco come ogni mattina si ritrovava a fissarlo in tutta la sua bellezza,ed eppure non poteva capacitarsi  era davvero assurdo come con una sola camicia bianca e dei pantaloni attillati potevano rendere ancora più perfetto un ragazzo.
"Ehi ci sei?" Disse Denise sventolandomi una mano davanti al viso 
"eh?Ehm...Si certo che ci sono" Dissi io ricomponemdomi 
"Ah,ecco il perchè del momento di "Trans"" Disse mimando con le mani le virgolette
"Di cosa stai parlando?"Dissi con faccia interrogativa 
Senza aprire bocca mi indicò il ragazzo di cui prima ho accennato
"Harry?"Chiesi
"sì ma dico quando ti deciderai a parlagli"Disse lei mentre si incamminava verso l'aula dove da li a poco si sarebbe tenuta la nostra lezione
"Be' direi.."Dimmi mentre mi portavo una mano sotto al mento e facendo la faccia penseriosa"Mai..."
"Sei proprio scema sai?"Mi disse lei ridendo
"Oh ma grazie signorina,ed ora se vuole potremmo entrare?"Le dissi ridendo insieme a lei.
E così passarono  tre ore,tra chiacchiere e appunti.Arrivata la terza ora io e Denise ci dirigemmo in mensa,dove io non presi niente perchè non avevo fame era da qualche giorno che mi sentivo davvero stana,invece Denise prese semplicemente un pò d'insalata,arrivammo ad un tavolo e ci sedemmo.
Stavo per aprire bocca,ed eccolo di nuovo lui passatomi davanti e per un attimo i miei occhi azzurri si incrociarono con quei smeraldi,lo vidi sorridere per poi distogliere lo sguardo dal mio.
Finito di magiare Denise si alzò dal tavolo dirigendosi al cestino per buttare buttare la ciotola ancora mezza piena.
Mi alzo anche io e mi scontro con qualcuno,alzo lo sguardo e vedo un ragazzo abbastanza conosciuto.Harry penso subito dopo 
"Oh..Ehm scusami"Dico io in imbarazzo
"No,non preoccuparti"Mi dice lui con quella sua voce calda
"Be' allora io andrei"Dice ancora lui incamminandosi per andarsene"Ciao Bella"Mi urla lui da lontano
"Ciao"Dico io ormai paralizzata e arrossendo pensando poco dopo ciò che aveva detto.
Vado da Denise e le racconto tutto quello che è successo e così ci ritroviamo di nuovo difronte l'aula delle lezioni.
Passate finalmente le due ora mi dirigo fuori la scuola con Denise e scorgo una macchina fuori al cancello che bussa insistentemente i clacson,mi giro verso la macchina e mi rendo conto che c'è Austin appoggiato allo sportello della macchina.
"Susanna"Mi urla lui vedendomi 
"Austin? Che ci fai tu qui?" Gli dico io con una facci stupita
"Che c'è non posso venire a prendere la mia sorellina ?"Dice lui con una finta faccia offesa
"Certo" Dico avvicinandomi alla macchina e saltandolo addosso a mo di koala e 
lui mi stinge nelle sue  grandi braccia.Gli sorrido e lui ricambia,mi apre lo sportello e mi siedo lui fa lo stesso e sfrecciamo verso casa.
Ehy meraviglie come state? Vi è piaciuto il capitolo?Cosa avranno Austin e Susan? Fatemi sapere nelle recensioni Vi Amo ragazze e vi ingrazio tantissimo mi state facendo davvero felice

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Niall,Niall Horan ***


Entro in casa con mio fratello Austin e dopo aver salutato mia madre con un bacio sulla guancia,salgo le scale e vado in camera mia. Prendo il mio I-Pod inserisco le cuffiette e inizio a ballare sulle note di "Where Have You Been" di Rhianna. Sento qualcosa vibrare nella tasca del pantaloncino e vedo che ho una chiamata da parte di Denise e le rispondo. "Susan!!!"Mi urla lei dall'altro lato del cellulare "Denise?!" "Susan,hanno aperto un nuovo locale che si chiama "Plush"e sai chi ci andrà?"Dice lei euforicamente "Chi?" "Noi! quindi stasera fatti molto bella che si va a fare conquiste"urla dall'altro capo del telefono "Denise io non lo so forse..."Le dico titubante "Fatti trovare pronta stasera alle 22.00,vengo a prenderti insieme a mio fratello" La stavo per rispondere ma ormai aveva già staccato la chiamata. Metto il cellulare sul letto e, mi poggio su quest'ultimo. Sento qualcuno squotermi... apro di poco gli occhi e vedo una chioma castana "Susan è pronta la cena"sussurra Austin mentre mi accarezza dolcemente una guancia "Che ore sono?"Gli domando "Le 20.30 perchè?" "Oh dio!! è tardi!!!!!!!!!!"Gli dico balzando giù dal letto "Per Cosa è tardi?"Mi chiede con una faccia perplessa "Devo andare al "Plush" con Denise alle 22.00" "Al "Plush"?????" Mi chiede con un aria curiosa "E' un nuovo locale aperto da poco.Adesso devo prepararmi quindi fuori!" "Va Bene io vado giù, se ti serve qualcosa chiamami sorella" dice chiudendosi la porta alle spalle. Spalanco le ante dell'armadio e cerco qualcosa di carino da indossare,subito vedo un vestitino che potrei indossare,lo prendo e lo provo,mi guardo per un pò allo specchio e dico "E' Perfetto!!" Il corppetto su è molto stretto...mentre giù scende morbido e arriva più o meno a metà coscia ed è di un rosso acceso. Tolgo il vestito,prendo dal cassetto l'intimo pulito di pizzo nero e mi dirigo in bagno. Mi faccio una doccia con il bagnoschiuma al cocco,finita la doccia prendo un'asciugamano e la lego intorno al corpo. Mi asciugo con cura,indosso l'intimo e il vestitino,sciolgo i capelli biondi e li stiro accuratamente con la piastra. Prendo il mio Beauty e comincio a truccarmi leggermente,nei minimi dettagli. Esco dal bagno e mi dirigo in camera mia dove prendo un paio di scarpe del medesimo colore del vestitino e le indosso,mi guardo allo specchio e mi spruzzo un pò di profumo. Prendo la pochette di mia madre e ci infilo dentro le chiavi di casa,lucidalabbra etc... Vedo illuminarsi sul letto il cellulare lo prendo e rispondo alla chiamata di Denise "Susan sei pronta?sono giù ad aspettarti!" "Sì arrivo subito!"Le dico staccando la chiamata Scendo le scale stando attenta a non cadere,saluto mia madre e Austin con un bacio sulla guancia e mi avvio verso la porta. Entro in macchina e intravedo una Denise mozzafiato. Arrivati al Plush scendiamo dall'auto e solo ora vedo il vestitino di Denise che è fatto di pizzo bianco e arriva un pò più sù del ginocchio,insomma stupendo. Appena varchiamo la porta mi assale una puzza d'alcool,mi giro per dire a Denise che vado al tavolo degli alcolici ma non la vedo più,chissà dove si sarà cacciata penso. Mi dirigo al bancone e ordino un "Margarita",il cameriere me lo porge e lo prendo sorseggiando. Sento qualcuno picchiettarmi una spalla,mi giro e mi ritrovo davanti un ragazzo dai capelli biondi e occhi azzurri stupendi. Il ragazzo mi guarda e mi sorride "Ciao"Urla il ragazzo per farsi sentire dato la musica alta "Ciao"Gli rispondo io "Piacere Niall,Niall Horan"Mi porge la mano "Piacere mio Niall,sono Susan Doson"Gli afferro la mano "Sei Sola?"Domanda lui "No ero vanuta con la mia amica,ma mi ha lasciata sola e tu?"Gli sorrido calorosamente "No,sono con degli amici ti va di andare da loro?" "Oh..ehm certo" Prendo la pochette appoggiata sul bancone e seguo Niall. Vedo il biondo fermarsi,mi sporgo e vedo tre ragazzi.. Un ragazzo ha i capelli neri corvino con un accenno di barba e indossa una maglietta con un giubbotto di pelle sopra,il secondo ragazzo ha i capelli castano chiaro ciuffo che ricade sulla fronte ma quello che mi colpisce di lui sono gli occhi che assomigliano in un modo impressionante a quelli Austin,Il terzo credo ha gli occhi color nocciola e i capelli dello stesso colore... "Ragazzi lei è Susan!"Mi presenta Niall Il ragazzo dal ciuffo ribelle mi porge la mano e si presenta "Ciao,Io sono Zayn" "Ciao,invece io sono Louis"Si presenta il ragazzo dagli occhi color mare "Ehi,sono Liam"infine il ragazzo dai capelli color nocciola Li saluto tutti ricambiando un sorriso che mi hanno regalato e iniziao a parlare del più e del meno.. Ad un tratto Niall mi prende e mi porta sulla pista da ballo e iniziamo a ballare,facendomi ridere come non mai.. "Ehi,Niall aspetti un attimo dovrei andare in bagno" "Certo,ti aspetto qui" Gli sorrido e arrivo al bagno entro e sento dei ....gemiti?mi guardo curiosa intorno ma poco dopo silenzio Vado al lavandino poggio la pochette sul lavandino e mi guardo allo specchio vedo che ho un po di trucco sbavato e lo rifaccio. Mi lavo le mani,quando rialzo lo sguardo trovo una Denise intenta ad aggiustarsi il vestitino "Denise?!" Lei alza lo sguardo e incrocio i suoi occhi pieni di paura? "Susan!" Mi avvicino di poco a la vedo allontanarsi "Denise che c'è? sono io perchè ti allontani?"Le chiedo confusa Lei non risponde e questo mi innervosisce,sento una porta del bagno spalancarsi e un ragazzo uscire,va al lavandino si sciacqua la faccia però quando alza il viso riconosco subito i suoi occhi,le fossette ora non ci sono ma è sempre adorabile. Ma perchè Harry è nel bagno delle donne?e perchè è uscito dalla spessa porta del bagno di Denise? E mentre penso Denise mi guarda con aria di scuse "Susan"Sussurra lei Metto insieme i pezzi,e non voglio crederci!come è possibile che Denise abbia fatto sesso con Harry lei è la mia migliore amica e sa che sono innamorata di lui non lo farebbe mai giusto..? "Susan,scusami non è come pensi" Vedo una lacrima scenderle lungo il viso "Cosa dovrei pensare precisamente?"Le domando "Che io e Harry abbiamo fatto sesso,ma non è così" Harry sentendo il suo nome si gira e guarda confuso il comportamento delle due ragazze. "Forse hai ragione non avete fatto niente"Mi giro verso Harry e gli chiedo "Avete per caso fatto una partita a briscola li dentro oppure ,che ne so avete pulito i bagni ..eh?" Ormai il viso mi si è ricoperto di lacrime Harry mi guarda perplesso e storce il naso Guardo entrambi con un misto di delusione e rabbia,prendo la pochette e esco dal bagno sbattendo la porta alle mie spalle. Esco dal locale e mi vado verso il parco mi siedo su una panchina e porto le ginocchia al petto,continuando a singhiozzare..Sento una voce chiamarmi in lontananza,alzo la testa e scorgo una chioma bionda avvicinarsi..sorrido, è Niall "Ehi,Susan perchè sei scappata?"Mi domanda sedendosi accanto a me "Prendevo un p-o di aria"Sorrido falsamente "Perchè piangi?" "Ehm...Niente di importante"Riabbasso il volto mentre un altra lacrima mi riga il viso "Ehi,Ehi..Baby non piangere più!" Mi rialza il viso mettendo due dita sotto il mento Asciugo le lacrime con il palmo della mano,respiro a pieni polmoni l'aria di New York e chiudo gli occhi.. "Baby,ti va di dirmi cosa è successo?"Mi chiede dolcemente "In pratica sono andata in bagno,ho sentito dei gemiti ma non ci ho fatto molto caso,dopo un pò vedo la mia migliore amica uscire dal bagno le vado incontro domandandole cosa succede ma lei mi dice non è come penso,solo poco dopo mi giro e vedo il ragazzo che non avrei mai voluto vedere in vita mia.." "Chi?"Domanda con curiosità "Il ragazzo di cui sono innamorata" Mi guarda come un cane bastonato "Niall mi potresti fare un piacere?" "Oh..Certo Baby"Mi sorride "Mi potresti abbracciare?"abbasso lo sguardo Senza dire nulla mi abbraccia forte e io mento il viso nell'incavo del suo collo beandomi quel meraviglioso profumo.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Grazie ***


Apro gli occhi lentamente ho un mal di testa tremendo,mi alzo dal letto su cui poggiavo e vado in bagno dove mi guardo allo specchio e vedo i capelli spettinati e il trucco sbavato,mi spoglio velocemente e faccio una doccia rilassante,prendo un accappatoio e vado in camera dove vedo il cellulare illuminarsi,lo prendo,c'è un messaggio da parte di...Niall??Come ha il mio numero? Ba' vediamo cosa dice "Ehy Baby,ti va se stamattina andiamo a fare colazione io e te?" Rispondo al messaggio con.. "Certo,ma sai dove abito??" "Yes,Secondo te stamattina come ci ti sei trovata nel tuo letto?:P" "Oh..Grazie Mille Niall allora a fra poco" "Certo 30 e sono da te baby" Non rispondo più e poggio il cellulare sul comodino,apro un cassetto prendo l'intimo e lo infilo,apro l'armadio guardo cosa c'è e alla fine decido per una gonna a vita alta blu,con una maglietta bianca e borsettina a tra colla,con convers.Vado in bagno pettino i capelli biondi e faccio una coda alta...infine un po di matita e sono pronta. Scendo le scale e mi dirigo in cucina dove vedo mio fratello intento a mangiare un pankake,gli siedo difronte e lui alza il capo.. "Ehy"Sussurra "Austin cosa c'è?" Mi alzo e gli vado vicino,lui mi guarda e mi abbraccia Lo guardo perplessa,gli accarezzo i capelli per farlo calmare dato che aveva iniziato a singhiozzare..lui si stacca da me e mi guarda negli occhi,questa volte nei suoi occhi non vedo felicità e spenzieratezza di sempre ma vedo tristezza e dolore.Cosa sarà successo da ridurre così Austin??Le domande che i frullano in testa sono tantissime ma vengono interrotte da un Austin che inizia a parlare "Susan ieri a che ora sei tornata?"Domanda sorridendo falsamente "Non so,comunque non sviare il discorso perchè stai così?" "Niente di importante sorella,ti dirò poi...piuttosto tu dove vai?non devi andare a scuola?" "Oggi passo,comunque vado a fare colazione con un amico conosciuto ieri.."Rispondo vada "Chi?!" "Il principe azzurro.."sorrido "Ti sei per caso innamorata?"Domanda curioso "Io?!Di Niall ma per favore..sono sempre stata innamorata di Har.."le parole mi muoiono in gola perchè in mente mi ritorna la scena di ieri... Abbasso in capo mentre le lacrime mi bagnano il viso ancora una volta,tiro sul col naso,sento qualcuno abbracciarmi,è Austin "Ehy Sorellina"Dice dolcemente Non dico nulla ma mi alzo e lo spingo via e mi alzo velocemente uscendo dalla porta di casa ma non prima di aver urlato un "Vaffanculo".. Austin Pov La vedo piangere nelle mie braccia e così piccola e indifesa la mia sorellina ma all'improvviso mi spinge via da lei e esce dalla porta di casa urlando un "Vaffanculo".. Sinceramente non ho capito bene il motivo del suo pianto improvviso,ma stasera quando sarò qui le faro la domanda.. Vado in bagno dove mi guardo allo specchio ...sono sempre io Austin Doson,non cambierà niente giusto..?Perchè a me?Forse me lo merito,Forse sono stato duro e questo è il prezzo da pagare? Di nuovo le lacrime sul mio viso,i miei occhi sono gonfi e rossi per le troppe lacrime,i capelli spettinati,le borse sotto agli occhi... Esco dal bagno e vado in camera mia dove mi stendo sul letto accendo l' I-Pod metto le cuffie e mi abbandono alle note di "Bring to me life" di Evanescence. Niall Pov Sono da più di 10 minuti che aspetto Susan sono sotto il suo appartamento la sto chiamando al cellulare però non risponde... Sento dei singhiozzi,e una ragazza accasciata davanti a una porta,esco dalla mia auto una Lamborghini Nera e vado incontro alla ragazza.. Mi avvicino a lei e la sento singhiozzare più forte,le accarezzo un braccio e sento che sussulta... Alza la testa e mi ritrovo davanti l'angelo di Susan con gli occhi ancor più gonfi di ieri e quella leggera matita sbavata. "Ehy..Piccolina"Gli sussurro dolcemente "N-i-a-l-l"Dice con voce spezzata dal pianto Si catapulta tra le mie braccia e mi da pugni su petto mentre dice.. "Perchè?Perchè?Perchè a me,io non lo merito!" La lascio sfogare per qualche minuto,poi le alzo il viso e le do un bacio sulla guancia e vedo che arrossisce. "Baby che ne dici di andar a casa mia?facciamo colazione lì ti va?"Le domando con speranza Fa cenno di sì con il capo,ci alziamo entrambi e entriamo in auto,accendo il motore diretti, a casa mia. Susan Pov Arrivati a destinazione entriamo in casa di Niall e mi fa sedere su un divano di pelle nera con difronte un camino. "Tu stai qui io vado di la a fare una bella cioccolata calda e scongelo dei bei cornetti ..eh?"Sorride "Sisi,Io ti aspetto qui"Gli sorrido dolcemente Lo vedo andare in cucina e circa 30 minuti dopo torna con delle cioccolate calde bollenti e dei cornetti.Prendo la mia cioccolata e il cornetto,inizio a mangiare il tutto velocemente "Ti Piacciono?" "Cosa?" "I Cornetti"Dice ridendo "Molto..Comunque grazie Niall sei stato carino a preoccuparti per me"sorrido calorosamente "Figurati per così poco"Mi regala il suo sorriso migliore Chiacchieriamo un altro pò fino a quando qualcuno non bussa alla porta,Naill mi sorride per poi andare ad aprire alla porta. Sento delle voci,ma non riesco a ricordare dove le ho già sentite.. Si ri-presenta un Naill con altri 4 ragazzi gli stessi di ieri Zayn,Louis,Liam e Harry?!Oh...Dio Harry no non lo posso vedere,mentre penso questo Niall mi sventola una mano davanti al viso,alzo gli occhi e incrocio quelli di Niall.. "Allora Susan ieri hai conosciuto loro tre giusto?"Mi domanda Niall "Si"Dico fredda "Ciao"Mi urlano Louis,Liam e Zayn in coro Invece Harry mi porge la mano e si presenta "Piacere Harry Styles"Disse sfoderando il suo sorriso mozzafiato e quelle adorabili fossette Io non accetto la mano ma sussurro un debole "Susan" Abbasso il viso mentre sento di nuovo gli occhi inumidirsi,ma non posso piangere davanti a Harry.. Mi alzo dal divano e chiedo a Niall dov'è il bagno,mi dirigo in bagno chiudendo la porta a chiave e da li solo lacrime,Lacrime di dolore,rabbia,delusione ma soprattutto di solitudine.. Niall Pov La vedo davvero strana Susan non ha fatto altro che starsene in silenzio per pochi minuti e dopo mi ha chiesto dov'è il bagno. "Allora hai fatto conquiste eh?... bell'irlandese "Mi domanda Louis con un sorrisetto divertito dipinto sul volto "No, è un amica,Carota"Sorrido anche io Chiacchieriamo ma Harry è sempre in silenzio chi sa cosa starà pensando "Ehy..Harry come mai così silenzioso?" "Eh...Niente pensavo"Mi sorride "A Cosa?" "A Dove già visto quella ragazza" "Chi? Susan"Dico Stupito "Sì.."Sussurra...Lo vedo sbattere le mani e dire Un "Ecco dove l'avevo vista" "Be' dove l'hai vista?"Gli domanda Zayn "Allora ieri siamo andati al "Push" Giusto?"Annuiamo tutti "E C'era anche lei!"Non riesco a capire ancora "Dove precisamente?"Domanda Liam "Be'...ero in bagno mentre mi stavo facendo una ...Denise credo si chiamasse..una vera bomba,comunque ritorniamo a noi io ero uscito dal bagno dopo,prima di me Denise e lì che lo vista nel bagno credo che stesse piangendo per non so cosa precisamente.." Denise,Harry,Susan cazzo non capisco niente più,mi alzo a vado da Susan dato che è ancora in bagno. Busso ma niente,Ancora,Ancora e silenzio....Inizio a dare pugni sulla porta e come risposta ricevo l'aprire della porta.. Entro e la trovo con le spalle contro la vasca da bagno,ancora una volta il viso ricoperto di lacrime..vorrei solo capire il perchè,vorrei aiutarla in qualche modo.. "Susan.."Sussurro "Niall"Dice fredda come un pezzo di ghiaccio Perchè si comporta così cosa ho fatto? "Cosa C'è?Perchè Piangi ancora?" "Niente che valga la pena di sapere" "No!! Tu ora mi dici cosa c'è che non va, è da stamattina che piangi"Urlo "Tu! Non puoi capire" "Se me lo spiegassi,forse capirei" "Mi sono semplicemente innamorata della persona sbagliata"Riabbassa il capo "Si Puo sapere chi è questo coglione??"Urlo ancora "No"Dice secca "No ora tu me lo dici" Le vado incontro e la prendo per un braccio facendola girare verso di me,e così incontro l'azzurro dei suoi occhi pieni di tristezza. "Lasciami"Sibila a denti stretti "No!Finchè non mi dici chi è!" "Nessuno" Dimmelo Le urlo ancora "Lo vuoi davvero sapere?" "Sì" "Il coglione è Harry Styles il tuo amichetto" Strabuzzo gli occhi non posso crederci lei innamorata di Harry??!! Mi scaraventa e si fa lasciare il braccio esce velocemente dal bagno per poi sbattere la porta alle sue spalle Susan Pov Cosa cazzo ho fatto ho detto a Niall che sono innamorata d Harry..Perchè?Adesso gli dirà sicuramente ed io sono semplicemente fregano,non posso permetterlo. Mi ritrovo a camminare nel lungo corridoio della casa Horan,scendo le scale dove mi ritrovo Otto paia di occhi puntati addosso che mi scrutano accuratamente,prendo velocemente la borsa che prima avevo appoggiato e la infilo. Adesso è il momento dei saluti "Ehy Susan ma cosa stai facendo?"Mi domanda Louis perplesso "Ragazzi devo andare,alla prossima" Nel frattempo vado dal Louis,Liam,Zayn e li saluto con un bacio sulla guancia,invece ad Harry regalo un sorriso più falso del mondo Urlo un "Ciao" e mi dirigo alla porta ma vengo presa per un braccio mi giro e vedo Niall "Cosa stai facendo?Perchè vai via?" Lo guardo meglio occhi e vedo nei suoi occhi ...delusione?Perchè mi deve far sentire in colpa in questo modo io non ho fatto niente giusto??? "Perchè devo andare via"Ritiro il braccio e apro la porta uscendo fuori,sbattendola rumorosamente alle mie spalle. Vado verso casa e 15 minuti dopo mi ritrovo a bussare alla porta di casa,viene ad aprirmi mia madre con indosso un grembiule entro in casa la saluto velocemente salgo le scale,cammino per il corridoio lungo e passo difronte alla camera di Austin decido di entrare. Entro e lo trovo dormire beatamente con le cuffiette,gli vado vicino e mi siedo sul letto gli accarezzo i capelli,guardo i suoi lineamenti perfetti i muscoli rilassati dal sonno provondo le labbra sottili incurvati in un leggero sorriso forse è merito del sogno che sta facendo.. Mi alzo e lo lascio dormire tranquillamente,chiudo la porta stando attenta a non far rumore e vado in bagno mi guardo le mani e vedo i capelli di Austin?Ed ora perde anche i capelli?Ba' ...Mi spoglio e faccio una doccia per scrollare via tutta la tensione accumulata,finita la doccia prendo un asciugamano e la lego al corpo. Pettino i capelli,quanti capelli che sto perdendo strano..sarà il troppo stress. Mi rilasso stendendomi sul letto e abbandonandomi alle braccia di morfeo.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Obbligo o Verità? ***


Erano ormai passati 4 giorni da che non sentivo Niall io non avevo intenzione di farlo e a quanto pare neanche lui.. Sono sola in casa perché mia madre è a lavoro non so se ve lo detto ma fa la stilista per una grande casa di moda,invece mio fratello Austin è uscito per andare da qualche parte ma non ho ben capito dove. E’ domenica pomeriggio ed io sono qui sul divano a guardare un telefilm e a mangiare la nutella,cosa c’è di meglio?...Niente Sento bussare alla porta mi alzo e vado ad aprire,quando apro mi ritrovo davanti un Niall con i capelli spettinati e occhi gonfi e rossi,lui non dice niente ma si butta su di me abbracciandomi talmente forte da farmi mancare il respiro,lo lascio fare mi piace stare nelle sue braccia mi fanno sentire al sicuro . Lui mi lascia e lo faccio sedere sul divano rosso di pelle sui cui prima sedevo io e chiudo la porta di casa,mi siedo anche io…restiamo per alcuni minuti in un silenzio assordante poi però decido di prendere l’iniziativa e incomincio a parlare. “Niall”Sussurro Alza il viso e vedo comparire sul suo volto un sorriso talmente dolce da farmi scogliere “Susan,scusa per non essermi fatto sentire e per essermi presentato così all’improvviso a casa tua ma non ce la facevo più mi mancavi troppo” Mi avvicino a lui e gli alzo di nuovo il viso che poco prima aveva abbassato,lo vedo di nuovo piangere… “Ehy angelo tu non hai fatto proprio niente,sono stata io una stupida,scusami tu” Mi guarda con un sorriso a 360 gradi,lo abbraccio fortissimo e gli do un dolce bacio sulla guancia destra e lo vedo arrossire… “Allora Amici?”Mi domanda con aria speranzosa “Certo che No,non siamo amici!”Sorrido “Oh..Capisco..”Dice sull’orlo del pianto “Niall non siamo amici,ma fratelli” Sorrido e lui fa lo stesso,restiamo a chiacchierare ma l’argomento “Harry” non si è accnnato per fortuna..perchè mi sentirei in imbarazzo… “Allora,sei davvero innamorata di Styles?” Ecco hai parlato troppo presto Susan,e adesso cosa gli rispondo? “Ehm…Ehm”balbetto “Susan guarda che puoi parlarne con me” Come faccio se poi dice tutto a Styles? “E No non dirò niente a Harry almeno che tu non voglia!” E Adesso mi legge nella mente,okay adesso mi fa paura!! “Sì,sono innamorata di Harry”Sussurro imbarazzata e guardandomi le unghie delle mani mangiucchiate Niall Pov Quanto è bella,quando sussurra perché è imbarazzata,quando arrossisce solo ad un minimo bacio sulla guancia,balbetta quando non sa cosa dire,quei suoi occhi azzurri quasi come i miei,i capelli biondi che le arrivano alle spalle leggermente ondulati anche se in questo periodo li vedo sempre meno folti (I capelli)… Anche lei al fascino di Harry non ha saputo resistere….Ed ora è davanti a me con una canottiera e un misero pantaloncino che arriva poco più sotto i glutei,non sa l’effetto che mi fa,sono pur sempre un maschio io …giusto?Allora perché mi deve mettere alla prova così duramente?Okay Niall basta pensieri perversi su Susan,forse se continui a parlare con lei tranquillamente non sei qui a fare questi pensieri..quindi è meglio iniziare un discorso al più presto “Allora Baby che si fa?”Le domando io guardandomi intorno “Non so,te cosa ti va di fare?”Mi domanda lei pensierosa “Ti va di fai venire qui Louis,Zayn,Liam ed Harry?” “Ehm,non mi sembra una buona idea”La vedo titubante La prendo le mani e la guardo negli occhi “Ehy,Baby ci sono io qui con te,non potrà accadere nulla okay?”La rassicuro io “Okay,però tu stammi vicino” “Sempre signorina,non riuscirà a liberarsi di me”Sorrido “Oh…gliene sarei grata”Dice ridendo e andando in cucino credo Io nel frattempo pendo il cellulare e chiamo Louis,Zayn,Liam e Harry 1 Squillo,2 Squilli,3 Squilli..una voce mi risponde “Harry” “Niall”dice lui dall’altro capo del telefono “Senti ti va di venire a casa di Susan tra un 15 minuti?” “Susan?!Chi l’amica della discoteca?”Dice alquanto stupito “Sì,Perché?” “Niente,Comunque sì ma gli altri?” “Li potresti chiamare tu e andarli a prendere,poi venite qui” “Sì però dove abita?” “15 minuti dopo la tua scuola c’è una cioccolateria,di fronte c’è la casa” “Okay,15 minuti e siamo da voi” “Ciao Ricciolo”lo saluto io “Ciao Biondo”Ricambia il saluto Stacco la telefonata e metto il cellulare nella tasca posteriore del jeans. Vado in cucina dove c’è Susan e la vedo intenta a fare dei stuzzichini. “Susan”Le dico picchiettandole una spalla “Niall,tieni porta queste birre sul tavolo,io porto gli stuzzichini..come sembrano?” Me li mostra e sembrano invitanti “Invitanti”dico semplicemente “Cosa hanno detto?” Intanto portiamo tutto sul tavolino “Che tra 15 minuti sono qui “ Mi stendo beatamente sul divano,finchè Susan non si getta a peso morto su di me Lei è accoccolata al mio petto sento il suo battito regolare e i capelli che mi solleticano il viso Il suono del campanello della porta ci fa sussultare ci alziamo velocemente e vedo Susan sbiancare,prima di andare ad aprire la prendo per un braccio e l’abbraccio,sussurrandole “Ci sono io con te” Lei mi da un bacio sotto l’orecchio e va ad aprire… Susan Pov Ero tra le braccia di Niall stavo davvero bene,ma il campanello ha cominciato a suonare e quindi ci siamo alzati ed ora mi ritrovo davanti alla porta ancora chiusa a pensare cosa succederà.. Apro la porta e di fronte mi ritrovo Louis con il suo bel sorriso divertito,dopo di lui c’è Zayn e Liam..infine Harry lo guardo per qualche secondo però poi mi viene in mente di nuovo quella scena del bagno e mi ritrovo ad abbassare la testa Li faccio accomodare sul divano mentre io vado un attimo su per mettermi un po apposto.. “Ragazzi io vado un attimo su fate come a casa vostra”Dico iniziando a salire le scale per poi trovarmi in bagno.. Harry Pov Siamo tutti qui a casa di Susan,che ridiamo e scherziamo allegramente “Allora irlandese come mai ci hai invitati?”Dice Louis “Non sapevamo cosa fare,quindi gli ho proposto se potevo farvi venire qui e lei ha accettato”Dice semplicemente Chiacchieriamo un altro po fino a quando non compare Susan,con indosso un pantaloncino di pelle nero e una maglietta bianca a una spalla con delle convers bianche abbinate… Va a sedersi accanto a Niall,mangiamo,beviamo,parliamo,ridiamo allegramente “Ragazzi vi va di fare Obbligo o Verità?” Propone Zayn “Io ci sto”Sorrido “Anche io”Dicono in coro Louis e Liam Vedo Susan e Niall guardarsi negli occhi per qualche secondo “Allora Niall tu?”Domando “Certo che gioco”Risponde prontamente “E Tu? Susan” La guardo negli occhi per qualche secondo e vedo che i suoi occhi sono davvero belli come quelli di Niall.. Annuisce e senza proferire parola ci sediamo tutti in cerchio Susan Pov Perchè ho accettato ..?Sono una stupida speriamo che non succeda niente di troppo imbarazzante “Incomincio io”Dice Harry “Obbligo o verità?”Mi domanda Harry Oh..dio sta parlando con me,ora svengo non può sorridermi così “Verità” “Perché in discoteca quando sono uscito dal bagno ti ho vista piangere?”Mi domanda curioso Non può avermelo chiesto….ed ora cosa gli rispondo,guardo Niall in cerca di aiuto….

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Ti Voglio Bene ***


Perché piangevo eh?...Piangevo perché in una sera mi è crollato il mondo addosso,ho visto la mia migliore amica fare sesso con la persona di cui sono innamorata,lei lo sapeva perché lo ha fatto?!..non potevo incolpare lui in fondo fino a qualche giorno fa non sapevo neanche che esistessi. Harry mi guardava ancora,puntando i suoi occhi verdi nei miei azzurri ,come se stesse scavando nella mia anima per cercare ogni mio sentimento più profondo. “Chi ti ha detto che io stessi piangendo?”Gli domandai “Be’ mi è sembrato di vederti piangere”Mi rispose penserioso “Ti è sembrato male”Gli disse con voce tagliente Non rispose più e il gioco cominciò di nuovo… Non ero molto interessata sinceramente ero troppo immersa nei miei pensieri per darli ascolto. Mi ritrovai a pensare a quella sera nella discoteca,in un attimo avevo perso Denise e Harry,anche se tecnicamente non era mio e non lo sarà mai,ma comunque l’illusione di aver passato pomeriggi interi a pensarlo e fantasticare su di lui,però dall’altra parte quella sera avevo trovato Niall il mio angelo anche se mi conosceva da un’ora mi ha consolata, mi ha aiutata.. Mentre pensavo una lacrima mi solcò il volto,lasciando la lunga scia umida sul mio viso..quella lacrima era dolore,illusione,tristezza e gioia “Bimba,Perché piangi?”Mi domanda Niall confuso “Niente,Pensavo”Dissi asciugandomi la lacrima con il palmo della mano “A Cosa?”Mi guarda interrogativo “A quanto sono stata fortunata ad andare quella sera in discoteca!”Sorrido “Non ho capito,sai?” dice confuso “La sera della discoteca ho aperto gli occhi..da un’amica falsa, che si è “Scopata”senza alcun rimorso il ragazzo di cui sono innamorata,e poi ho incontrato te,il mio angelo”Gli sorrido dolcemente Non mi risponde,ma si alza e mi viene incontro abbracciandomi,non proferì parola ma si sentiva che quel abbraccio era carico di affetto,ma soprattutto per me. “Grazie”Gli sussurrai all’orecchio “Non,Bimba Grazie a te” Pov Niall Quanto è dolce la mia Bimba,l’abbraccio con tutto l’affetto che ho da donarle..sento che mi sussurra un flebile “Grazie”All’orecchio “Non,Bimba grazie a te”Gli risposi dolcemente Le bacio la fronte e vado di nuovo a sedermi a mio posto,poco distante da suo .. Pov Harry Qui c’è qualcosa che non mi quadra,ha detto Susan che la sua amica si è fatta il ragazzo di cui è innamorata,non è che era Denise…impossibile questo vorrebbe dir che lei è innamorata di me,non può essere allora sono io che le ho spezzato il cuore,come reagirebbe se le dicessi che io di lei non sono innamorata,perché è così lei non mi piace E’ una bella ragazza ma io non sono il tipo da “Relazioni”,non mi sento pronto sinceramente,non voglio soffrire a causa di una donna e neanche io vorrei farla soffrire..quindi meglio non averne.. E se le domandassi come si chiama l’amica o il ragazzo di cui è innamorata? “Ehy,Susan come si chiama questa tua amica?”Sfoggio il mio sorriso più bello “Denise”La vedo incupirsi e poco dopo portarsi una mano alla bocca.. Denise?!ma lei quella sera è stata con me,quindi questo significa che lei è innamorata di me… “Susan,hai detto che la tua amica è stata con il ragazzo di cui sei innamorata giusto?” Annuisce “Lei quella sera è stata con me..e quindi questo significa che tu sei innamorata di me?” Pov Susan Perché non posso tenere la bocca chiusa una volta per tutte!Altro guaio cosa gli rispondo,inventando una scusa o dicendogli la verità? “E tu sei sicuro che sia stata solo con te?”Gli domandai sfacciata “No” “Ecco,allora non correre a conclusioni affrettate Styles” Wow e questa parole sono uscite dalla mia bocca,sei grande Susan Doson “Menomale pensavo fossi innamorata di me”Sembra sollevato “Perché,faccio così schifo?”Alzai un sopracciglio “No,non fraintendermi però non sei il mio tipo ecco” “Giusto perché tu ti fai solo le ragazze di un certo tipo?”Sto perdendo il controllo,e a pensare che ne sono innamorata di questo tizio.. “Di che tipo scusa?”storce il naso “Non so,ehm vediamo :Facili,puttanelle,senza cervello vuoi che ti elenchi ancora aggettivi?”Mi alzo e gli vado incontro, lui a sua volta di alza “Be’ perché tu non ti faresti uno come me?”Sorride sghembo “Purtroppo e dico purtroppo sì”Abbasso il volto Vedo Niall avvicinarsi e allargare le braccia,Prima che si avvicinasse corro su e chiudo la porta di camera mia fiondandomi sul letto a piangere istericamente.. Pov Niall Ed ecco di nuovo è andata via,in camera sua facendo sbattere la porta bruscamente “Styles”Gli ringhio contro “Che c’è?”Mi guarda con una faccia tra il confuso e stupito “Un po di tatto,cazzo”Sbuffo rumorosamente,sedendomi sul divano “Perché?cosa ho detto di male?” Non posso digli che lei è innamorata di lui,non me lo perdonerebbe mai “Storia lunga”Dico vago Lascio quei 4 in salotto e salgo le scale arrivando alla porta di Susan,busso piano “Chi è?” Sta piangendo si sente dalla voce tremolante che ha “Sono io Niall” Mi fa entrare e la trovo sul letto rannicchiata su se stessa “Bimba”Mi siedo sul letto Lei si gira e mi guarda con i suoi occhi azzurri così simili ai miei “Niall,non voglio più piangere per lui.” L’abraccio e lei appoggia la testa sul mio petto,la sento piangere di nuovo per Styles,mi fa male vederla così.. Alza il viso e i nostro nasi si sfiorano,sento il suo respiro sulle mie labbra,abbassa il viso di nuovo sul mio petto… Io le rialzo il volto mettendole due dita sotto il mento chiudo gli occhi e fa lo stesso anche lei,sento le sue labbra sulle mie sono soffici,vellutate..picchietto la lingua sulle sue labbra per darmi il permesso che lei con un po d’incertezza concede,le esploro il palato assaporandomi ogni istante di quel momento,le nostre lingue s’incontrano,si sfiorano,giocano,danzano,come se fossero perfette insieme Il bacio s’intensifica,lei si mette su di me a cavalcioni mentre le mie mani sono sui suoi fianchi…Ci stacchiamo per prendere fiato e la vedo arrossire “Scusa”mormoro imbarazzato “Angelo non è successo niente e comunque ne avevo davvero bisogno”Sorride Appoggia la sua fronte sulla mia “Facciamo in modo che non succeda più però.”Mi guarda negli occhi ed io annuisco “Ah Niall” “Sì?” “Ti voglio bene”Mi dice accoccolandosi a mio petto “Anche io Bimba,Anche io”Le dico baciandole la nuca

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Schiaffo morale ***


Aprii gli occhi lentamente,ero sul letto,la porta della camera chiusa e la piccola luce della bajour accesa. Mi alzai e scesi le scale che conducevano giù,sentivo delle voci,forse erano Louis,Liam,Zayn,Niall e Harry… Che figuraccio loro sono venuti ed io mi sono addormentata,entrai in soggiorno e li trovai tutti e cinque seduti sul divano che giocavano e chiacchieravano allegramente. “Naill”Lo chiamai Lui si gira verso di me e mi guarda sorridendo “Biamba,finalmente ti sei svegliata” “Ma tu non eri in camera mia?” Camminai fino al divano e mi sedetti accanto a lui portando le gambe al petto “Si ma poi ti sei addormentata e io sono sceso giù” “Allora cosa facevate d bello?”Domandai guardando Louis “Parlavamo di cosa si fa stasera”Sorride mostrando i denti perfettamente bianchi e diritti “Vi va di andare a mangiare in un ristorante noi sei,poi quel che vi va facciamo?” Domandai sorridendo “Sì,mi sembra una bella idea,che ne dite ragazzi?”Disse Louis guardando tutti Annuirono Sentimmo bussare alla porta e io di mal voglio mi alzai dal divano e andai ad aprire “Austin” Gli salto addosso,mettendo le mie gambe intorno al suo bacino e le braccia al suo collo “Sorellina”Mi dice afferrandomi per i fianchi Scendo giù e gli do un bel bacio sulla guancia,lo porto in sala da pranzo dove ci sono tutti “Ehy ragazzi lui è mio fratello”Sorrido Sì avvicinano, e incominciano a presentarsi “Piacere Louis,Io sono Liam,Zayn..”Dicono porgendogli la mano che lui accetta “Austin” “Io sono Niall”Dice l’angelo facendogli un sorriso “Piacere,ho sentito parlare di te” “Spero siano cose buone”Niall mi guarda e mi sorride dolcemente Austin annuisce e poi si presenta Harry “Io invece sono Harry”Anche lui gli porge la mano Mio fratello mi guarda negli occhi prima di ricambiare la stretta di mano “Allora cosa stavate facendo?”Domanda Austin “Programmi per la sera” Mi dirigo sul divano e mi stendo su girandomi sul lato “Cioè?”Disse curioso “Pensavamo di andare a mangiare fuori e passare la serata tra amici,vuoi uniti a noi?”Gli sorride Zayn “Grazie ragazzi ma no,ho un impegno stasera,sarà per la prossima volta” Detto questo sale le scale e sento la porta di camera sua chiudersi I ragazzi vengono di nuovo a sedersi sui divani,sul primo ci sono Louis,Zayn,Niall Sul secondo Harry e Liam,io mi ero seduto sul secondo e quindi loro restavano in piedi “Susan,potrei sedermi”Sorride Liam “No,mi scoccio di alzarmi”Dico scocciata “Forza Susan alzati ti prego” Mi giro e trovo la faccia di Harry a pochi centimetri dal mia,con gli occhi da cucciolo Dio è adorabile “No”Sorrido beffarda “Come vuoi” Mi inizia a fare il solletico,sono davvero imbarazzata ..però il pensiero che le sue mani hanno toccato Denise mi fa scattare in piedi “Ci sono riuscito”Sorride vittorioso Non gli rispondo,e Harry e Liam si siedono sul divano “Ragazzi mi fate un po’ di spazio”Faccio la faccia da cucciolo migliore del mondo “Non ci caschiamo”Dicono all’unisolo Louis,Zayn e Niall “Va bene”Sbuffo sonoramente Vado al divano “Mi fate un po di spazio?” “No” Dicono anche Harry e Liam insieme “Ma vi siete messi d’accordo per caso”Inarco un sopracciglio “Dai per favore”Occhi dolciolosi “C’è posto se vuoi in braccio a me”Ammicca malizioso Harry “Proposta allettante,ma no Grazie” Vado da Niall che è con il cellulare ,glielo tolgo dalle mani Vi chiederete come ho preso tutta questa indifferenza,semplicemente mi sto rendendo conti di non avere possibilità con Il signorino”Styles” però non toglie che io sia innamorata persa di lui. Guardo lo schermo dl suo cellulare un Blackbarry nero Stava massaggiando con una certa Sandy C’erano cose scritte come per esempio “Non vedo l’ora che vieni qui”Era di Sandy,ed è qui che mi venne un tuffo al cuore Niall doveva andarsene,non poteva lui doveva star con me,io ho bisogno di lui “E dimmi dov’è che dovresti andare?”Sono arrabbiata,perché tutte le persone belle che conosco se ne vanno sempre? “Non sono affari tuoi,ed ora dammi il cellulare!”Si alza e mi viene incontro strappandomi il cellulare dalle mani “Non l’hai pensato prima,quando hai infilato la tua lingua nella mia bocca” “Non mi sembra che tu ti sei rifiutata”Sì avvicina sempre di più a me Gli altri ci guardano con gli occhi spalancati “Già ma poco a poco me ne sto pentendo”Sento gli occhi inumidirsi Non devo piangere ho già pianto abbastanza per oggi…. Continua ad avvicinarsi ed io incontro il muro dietro di me Lo spingo via ma lui non fa una piega,lo spingo con le mani,ma lui me le blocca “Niall mi fai male,basta”Cerco di liberarmi dalla presa salda delle sue mani sui miei polsi Lui non risponde,non è il dolce e adorabile Niall la sua espressione e così dura che metta quasi paura.. Gli altri sono fermi immobili..hanno gli occhi strabuzzati e la bocca aperta dallo stupore Ad un certo punto sento qualcosa di caldo sulla guancia,mi ritrovo con cinque dita stampate sulla gote sinistra,istintivamente mi porto una mano dove poco prima mi ha dato uno schiaffo I ragazzi al quel punto si alzano e mi vengono incontro,Louis Zayn e Liam portano Niall fuori e fargli prendere una boccata d’aria Mentre Harry rimane con me,io sono con le spalle contro il muro..sono stupita dal comportamento di Niall infondo cosa ho detto di male,ma anche molto arrabbiata …nessuno ragazzo mi ha mai picchiata ed lui non sarà di certo il primo che incomincerò Mia madre qualche tempo fa si frequentava con un uomo di nome Conor,ricordo che una sera era uscita con lui e è ritornata mal concia dall’appuntamento perché quell’essere l’aveva picchiata,lei a quel punto mi disse “Bambina mia,non permettere mai a nessun uomo di poterti maltrattare,perché nessuno è così importante da farti ciò” Quella frase mi frullava nella testa,in un certo senso e come se avessi deluso mia madre..e mi sentivo in colpa Sentii due braccia cingermi le spalle,in un forte abbraccio,mentre una lacrima rigava il viso.. Io rimanevo immobile,sentii dei passi sulle scale.. “Sorellina sai dov’è il li-“Non finii la frese Harry si staccò da me in un lampo,e Austin mi venne vicino “Cosa è successo”Mi accarezza la guancia dolcemente Mi scosto e mi alzo dirigendomi in cucina Harry pov Non ho mai visto così Niall,infondo cosa ha detto di tanto sbagliato… Vedo il volto confuso di Austin e decido di raccontargli tutto E’ incazzato nero,si alza di scatto sul divano dove poco prima eravamo seduto “Come si è permesso di toccarla?”Dice a denti stretti “Austin senti Niall non è il tipo di picchiare una ragazza,credo avrà avuto i suoi buoni motivi”Cerco di calmarlo Lo vedo dirigersi verso la porta e dopo chiuderla violentemente Io vado in cucina dove trovo Susan girata di spalle Susan Pov “Susan”Sento la voce di Harry Oh,no non deve vedermi così Cosa penserà di me..?

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Ospedale ***


Non deve vedermi,altrimenti cosa penserà di me?! “Susan,cosa stai facendo?” Vedo Harry avvicinarsi… “N-i-i ente”Balbetto impaurita Mi giro nascondendo l’oggetto dietro le mie spalle,e anche le braccia “Senti,Susan Niall non è il tipo di fare certe cose,vedrai che ben presto ti chiederà scusa” Si avvicina a me e cerca di abbracciarmi,ma io mi scanso.. Mi guarda perplesso,ma io scappo di sopra in un lampo,chiudendomi la porta ma sfortunatamente dimentico di chiuderla a chiave Harry Pov E Adesso perché è scappata di sopra…mi ritrovo da solo in cucina,salgo le scale che portano in camera di Susan,busso ma non risponde… Poggio la mano sulla maniglia e si apre così entro Mi avvicino a lei che di nuovo di spalle,mi viene istintivo abbracciala e così faccio,la sento sussultare “H-a-rr-y”Sussurra “Uhm”Le rispondo “Vai Via” Si sente nella sua voce che è arrabbiata “Perché?”Domando confuso e allontanandomi da lei,fino ad arrivare al letto e sedermi.. “Non c’è un perché dei andare via..” Ancora non si gira cosa starà facendo “Susan,girati!”Le ordino Silenzio ,e non si gira “Susan girati ora!”Le urlo “No…devi andare via” Mi avvicino a lei e mi inginocchio.. “Susan” Lei non risponde ma mi guarda negli occhi,poi abbassa lo sguardo portandolo su i suoi avambracci Li guardo meglio e vedo sangue e tagli..alcuni bianchi,rosa o altri rossi La guardo negli occhi impaurito,mi alzo di scatto e esco dalla sua camera.. Susan Pov Ecco lo sapevo adesso anche Harry se ne è andato,mi stava vicino anche se solo come amico a me bastava… Voglio solo affetto,persone con cui condividere momenti belli e brutti,quella persona che ti aiuta a superare tutto.. Mi alzo non fasciando neanche le braccia,e mi getto sul letto chiudendo gli occhi… Harry Pov Ero in cerca del bagno ma non lo trovo,Dio perché questa casa è così maledettamente grande? “Oh,Eccolo”Esclamo aprendo la porta del bagno Apro qualsiasi cassetto finchè non trovo disinfettante e garze Prendo il tutto e lo porto con me,entro piano vedo che è sul letto,forse si sarà addormentata.. Le vado vicino e vedo che ha ancora i tagli freschi,fa male solo a guardarla..Prendo il disinfettante e tampono le ferite,per poi metterle le garze.. Forse ha creduto che io me ne andassi,ma io non lascio gli amici in difficoltà…anche se la conosco da una settimana,ciò non toglie che io non mi sia affezionato a lei. Le tolgo una ciocca di capelli che è caduta sulla fronte….per poi lasciarla sola in camera,chiudendo silenziosamente la porta Scendo le scale e mi ritrovo di fronte i miei quattro amici “Ragazzi” Porto gli occhi su ognuno di loro,e mi concentro sull’espressione da cane bastonato di Niall.. “Dov’è Susan?”Chiede Louis “Di sopra,a proposito di Susan” “Che c’è,è successo qualcos’ altro?”Domanda preoccupato Niall “Vedete dopo che ve ne siete andati fuori, lei è corsa in cucina,mentre io sono rimasto con Austin che ne fra tempo era sceso,gli ho spiegato la situazione,ed era incazzato nero...ha detto che voleva ammazzarti Niall” “Oh..Ehm”Inizia a balbettare impaurito “Comunque cosa c’è di grave in questo a parte Austin?”Domanda Zayn “Austin è uscito per andare non so dove, e io sono andato in cucina dove c’era Susan…è scappata su ed io le sono andato dietro,così ho aperto la porta e..”Mi interrompo,perché le parole muoiono in bocca “E..”Mi incita Liam che fino a qualche secondo fa era in silenzio “E ho visto lei in una pozza di sangue.”Spero abbiano capito,non riesco a dirlo “Cioè tu mi sta dicendo che Susan si taglia?”Dice stupito Zayn Annuisco Nessuno parla,silenzio tombale Alzo la testa che poco prima avevo abbassato e vedo Niall piangere..mi avvicino a lui Lo abbraccio forte,lui si aggrappa a me e inizia a singhiozzare “E’ tutta colpa mia Harry”Dice tra le lacrime “No,No Shh”Lo accarezzo e capelli è un modo per farlo calmare e infatti ci riesco.. “Ed ora dov’è?”Mi domanda Niall ancora con gli occhi rossi e gonfi “E’ di sopra,sentite perché non la portiamo all’ospedale alcuni tagli sono profondi,ci dovrebbero dei punti..”Propongo Annuiscono tutti “Ed ora che si fa?...con la madre e il fratello?” “Gli e lo diremo dopo venuti dall’ospedale” “D’accordo”Dicono in coro “Sentite andate a casa a riposarvi un po’,e poi vi passo a prendere io con lei,che ne dite?” “Ok,allora a dopo e tu rimani con lei Harry?”Mi domanda Niall “Sì,non c’è nessuno della sua famigli meglio che rimango io” Detto questo ci salutiamo e vanno via,salgo in camera sua e la vedo con gli occhi chiusi e le cuffie nelle orecchie.. Susan Pov Non mi sono addormentata ma credo che Harry l’abbia vista in questo modo,ho sentito quando mi fasciava le braccia ed io credevo che se ne fosse andato.. In un pomeriggio sono successe tante cose,forse anche troppe Prendo L’ I-Pod e infilo le cuffiette chiudendo gli occhi,rilassandomi per qualche istante Harry Pov Mi avvicino al letto sedendomi sopra,l’accarezzo il viso solo ora mi accorgo di quanto è indifesa e fragile. Sussulta,ma poi vede me e arrossisce “Come ti senti?”le domando dolcemente Sfila le cuffie e le appoggia sul comodino di fianco al letto “Bene,Grazie”Accenna un sorriso Si siede e mi fa spazio per sedermi meglio accanto a lei “Harry non dovevi disturbarti,e non dovevi neanche sapere questo..specialmente tu”Sussurra queste ultime parole ma io la sento lo stesso Specialmente tu! Cosa vorrebbe significare? “Non è stato un disturbo,io aiuto gli amici in difficoltà” Non risponde e cala un silenzio imbarazzante “Senti ti va di mangiare qualcosa insieme e poi dobbiamo andare all’ospedale” Susan Pov Dobbiamo andare all’ospedale Perché? “Perché dobbiamo andare all’ospedale?”Domando confusa “Alcuni tagli sono profondi meglio mettere i punti”Sorride mostrando le due fossette adorabili Da quando parla o mi sorride non faccio altro che arrossire è più forte di me, sento le farfalle nello stomaco e le mani sudare,il cuore sembra uscire dal petto,però c’è una piccola parte che mi dice di lasciar perdere queste emozioni tanto a lui non interesserò mai Ritorno alla realtà e annuisco distrattamente Scendiamo giù e lui prepara un po di pasta al sugo,mangiamo e chiacchieriamo.. Dopo di che io vado a farmi una doccia prima di andare all’ospedale.. Apro il getto bollente e mi ci fiondo sotto..esco mi asciugo e vado in camera,indosso l’intimo ..prendo dal cassetto questo-(http://weheartit.com/entry/46288528) e un cardigan blu con le convers,pettino i capelli che c’è ne sono sempre meno.. Scendo giù da Harry che nel fra tempo era andato anche lui in bagno per una doccia indossando gli abiti di Austin.. Usciamo da casa e andiamo in macchina Harry Pov Siamo in macchina e siamo diretti a casa di Louis perché li si trovano tutti e poi ci dirigeremo all’ospedale “Susan”La chiamo Sì gira “Con noi vengono anche Louis,Liam Zayn e Niall” Annuisce “Per me non c’è problema basta che Niall mi stia lontano e non mi tocchi più” Vedo la rabbia nei suoi occhi ma anche delusione Non rispondo Prima quando hanno litigato,ho sentito che si sono baciati chi sa se è vero “Susan ma tu e Niall vi siete baciati?”Sussurro imbarazzato “Sì,ed ora me ne sto pendendo amaramente”Dice con un filo di amarezza Senza accorgermene siamo fuori casa di Louis,suono il clacson e li vedo uscire uno ad uno “Carota”Esclama Louis salutando Susan Lei scoppia a ridere e ricambia il saluto Niall Pov Mi avvicino a Susan per salutarla ma lei si scansa Sì,lo so sono stato un coglione a darle quello schiaffo,ma non chiedetemi il perché non lo so neanche io! Il viaggio passa velocemente tra risate e chiacchiere Arriviamo fuori all’ospedale e scendiamo Susan Pov Le porte scorrevoli si aprono permettendoci di entrare,ci sediamo e aspettiamo il medico Con noi aspettano anche altre persone e le osservo uno ad uno Viene un dottore sulla trentina e mi porta con se il una stanza dove mi fa stendere sul lettino e mi mette i punti al braccio Finito faccio per alzarmi ma il medico mi ferma e vedo che mi guarda insistentemente i capelli e gli occhi…è uno sguardo agghiacciante con quei occhi grigi con delle venature oro mette i brividi “Posso andare?” “Non ancora signorina,dobbiamo fargli degli esami” Annuisco Perché mai dovrebbero farmi degli esami,cosa ho che non va? Vengono delle infermiere e prelevano del sangue,per poi sparire di nuovo Harry Pov Ci mettono tanto,sono da almeno un’ora che è li dentro.. In lontananza vedo il dottore che prima ha prelevato Susan,in mano ha una cartellina azzurra con su scritto Doson “Voi siete con la signorina Doson?”Domanda il dottore togliendosi gli occhiali e guardandoci Annuiamo “Perché? Cosa è successo?”Chiede impaurito Niall “Vedete abbiamo fatto degli esami specifici ed è uscito il risultato…”

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** "Ehi Angelo" ***


“Esami specifici per cosa?”Parla Liam,dato che nessuno di noi ha il coraggio di farlo “Sentite appena ho visto Susan avevo capito che c’era qualcosa di strano”Il dottore parlava con cautela forse per non creare tensione ma in quel momento la tensione in me era al dir poco assurda.. “Qualcosa di strano?”Domanda Zayn confuso Apre la cartellina e controlla,dopo ci guarda negli occhi tutti “Vedete la signorina Susan ha..il cancro”sospirò Non ho capito bene Susan la piccola Susan ha il cancro non può essere.. “Cosa?!”Esclamo io orami fuori di me,mi sedetti su una sedia li vicino,e mi misi le mani nei capelli.. Niall piangeva a dirotto senza dire niente,Liam Zayn e Louis si guardavano negli occhi sbigottiti.. Io be’ non potevo fare altro che pensare a Susan,a quando glie lo avrebbero detto …le lacrime inodarono il mio vis,che poco a poco sembravano bruciare.. Louis venne accanto a me mettendomi una mano sulla schiena inarcata in avanti facendola fare su e giù “Harry”Mi sussurrò Louis Alzai la testa e lo vidi a braccia aperte,mi ci precipitai mettendo la testa nell’incavo del suo collo iniziando a singhiozzare,mi calmo leggermente e alzo il viso,Louis mi accarezza il viso asciugando le altre lacrime che scendevano lente,quasi facendo il solletico “Louis ed ora quando glie lo diranno?” “Non lo so Harry,però devo dirti che dobbiamo starle vicino così fin a quando vivrà potrà essere felice” “Ha solo 18 anni come può la vita riservargli questo!!” Mi alzo facendo uno scatto e sussultare Louis “Dottore”Chiamo,dato che fino a quel momento era rimasto con noi “Mi dica”Si ricompose “Chi glie lo dice,lei o noi?”Abbasso il viso “Potrei dirglielo io,ma se volete potete farlo voi”Mi mette una mano sulla spalla “Ehm..io non so”Dico titubante “Glie lo diciamo noi”Dice una voce accanto e me Alzo il viso e scorgo Niall,i suoi occhi sono tremendamente tristi, e pieni di rabbia “Va bene,allora andate tra 5 minuti nella camera 505 d’accordo?” Annuiamo entrambi,il dottore si allontana fino a scomparire nel lungo corridoio bianco Susan Pov Sono qui in attesa di qualcuno,ma non nessuno si fa vivo.. Sento qualcuno entrare,sono loro 5 Si avvicinano a me facendo un sorriso più falso che io abbia mai visto “Ehi “Sorrido “Susan”Mi dice Niall Non devo guardarlo negli occhi altrimenti mi ci perderei,troppo tardi ho alzato lo sguardo e i suoi occhi sono rossi e molto gonfi Mi fa tenerezza vederlo così,sembra un cucciolo abbandonato “Niall,perché hai pianto?”Domando confusa “E..h…m “Inizia a farfugliare qualcosa d’incomprensibile Vedo Liam portare fuori Niall che piange..così mi fanno preoccupare Nella stanza Ci siamo io Harry,Louis e Zayn “Allora mi dovete dire qual’cosa?,mi state facendo preoccupare”domando agitata Harry alza il viso e noto che i suoi occhi spenti,fanno rabbrividire Accenna un sorriso forse per tranquillizzarmi ma ha l’effetto contrario Mi Alzo e gli vado in contro fermandomi davanti a loro “Susan m dispiace così tanto”All’improvviso vengo travolta in un abbraccio,perché si comporta così?Lo sento singhiozzare sulla mia spalla e fa davvero male vederlo in questo modo,Lui si stringe forte a me facendomi inebriare del suo meraviglioso odore,da quanto ho sognato questo abbraccio…è davvero fantastico,fino a qualche settimana fa non ero nessuno ma ora invece mi trovo nelle sue braccia che mi stringe come se avesse paura di lasciarmi andare,mi risveglio da i miei pensieri e sento Harry allontanarsi da me Gli accarezzo il viso dolcemente “Harry,cosa è successo?”Chiedo con un tono molto dolce e cauto “Susan”Mette la mia mano sulla sua “Dimmi” “Non è facile dirtelo davvero i..o i..o”Balbetta istericamente Harry “Calmo,dimmi tutto non agitarti eh?”Lo sorrido per rassicurarlo “Vedi,t..u h-a..i il cancr..o” Rimango pietrificata dalle sue parole,io Susan Doson ho il cancro come è possibile no…ditemi che è uno scherzo vi prego Ritiro la mano che prima era intrecciata a quella di Harry Indietreggiò lentamente “Ditemi che è uno scherzo ragazzi” Arrivo a muro e trascino la schiena man mano giù Porto la testa tra le mani,gli occhi mi pungono,e infatti poco dopo ho il viso ricoperto di lacrime “Vi prego,ditemi che è uno scherzo!”Urlo con la voce spezzata da pianto Sento dei passi avvicinarsi e delle forti braccia che mi stringono Vedo una chioma bionda è Niall “Vai via”ringhio a denti stretti “I..o”Cerca di parlare ma io non lo faccio finire “Andate via tutti!!”Urlo La presa si allenta fino a non sentirla più,alzo il viso e non vedo nessuno Mi accascio al pavimento continuando a singhiozzare.. Niall Pov Ci ha mandati tutti via,credo volesse stare da sola Mi dispiace e mi sento in colpa per quel schiaffo che le ho dato,sono un mostro Credevo che le cose potevano aggiustarsi ma ora sembra tutto brutto ogni cosa che vedo sembra diverso da ogni angolazione .. Siamo usciti fuori per prenderci una boccata d’aria fresca e schiarire le idee, C’è Zayn che fuma ed ha un po gli occhi arrossati,Liam appoggiato a muro con gli occhi chiusi e ogni tanto vedo qualche lacrima scendere dai suoi occhi,Louis seduto sulla ringhiera arrugginita a testa bassa ed Harry seduto per terra con le gambe al petto..io sono in piedi continuando ad andare avanti e indietro Passano una 30 di minuti e decidiamo di ri-entrare,ci avviciniamo alla stanza 505 e apriamo la porta vedendo Susan accasciata al pavimento e ogni tanto si sentono i suoi singhiozzi fare eco nella stanza quasi priva di luce.. Susan Pov Vorrei avere la forza di alzarmi ma non c’è la faccio.. Mi faccio forza e mi alzo lentamente,mi sento osservata e così mi giro verso la porta vedendoli tutti Lì per me Ecco perché Harry piangeva e anche Niall sono dolce preoccuparsi per me ma io non lo merito,li ho mandati via quando loro si sono preoccupati per me sono egoista davvero.. Sorrido dolcemente a tutti per poi avvicinarmi verso Niall “Ehi Angelo”sussurro accarezzandogli il viso Lo abbraccio beandomi il suo profumo,che tanto adoro Riamane spiazzato in un primo momento ma poi vedo che ricambia l’abbraccio stringendomi a se “Grazie”Sussurro al suo orecchio dandogli un bacio sotto il lobo Vado da Zayn e che mi guarda attentamente,lui mi sorride e ed io ricambio “Fatti abbracciare”Apre le braccia e io automaticamente mi ci butto a capofitto Mi stacco da lui e vado da Liam che sembra quasi assente “Ehi a cosa pensi?”Dico affiancandolo “A Quanto tu sia fantastica ”Arrossisco e lui mi abbraccia Mi giro e vengo abbracciata calorosamente da un ragazzo La chioma è castana e abbasso lo sguardo noto le bretelle..Louis Mi accarezza la schiena per poi lasciarmi andare da Harry Dolcezza vi è piaciuto il capitolo? Se vi va posso mettere una foto di Susan e Austin ? Fatemi sapere nelle otre stupende recensione Vi Adoro <3<3<3 Sy-

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Denise e Austin? ***


Vado da Harry e gli salto letteralmente addosso,per me è davvero importante che lui mi stia vicino,almeno fin che vivrò Gli butto le braccia intorno al collo e lo stingo forte a me,sento le sue mani sui i miei fianchi Nella mia pancia ci sono farfalle che svolazzano da per tutto,rimaniamo così per qualche minuto e poi ci stacchiamo Lo guardo negli occhi.. Mi sorride con fare dolce e io ricambio “Grazie Harry”Sussurro un po’ imbarazzata “Di niente piccola..”mostra le due fossette meravigliose Vado sul lettino e mi siedo “Allora ora che si fa?”Domando Nessuno parla,si sente il rumore della porta aprirsi, ci giriamo e troviamo di fronte a noi il Dottore. “Signorina le hanno già detto la notizia?”Chiede l’uomo Guado sulla targhetta che ha appeso al camice e c’è scritto Jessen Annuisco e abbasso la testa,sento di nuovo le lacrime ma questa volta non voglio piangere devo essere forte…per mamma per Austin ma soprattutto per me “Dove c’è l’ho?”Dico con voce tremolante “Ai Polmoni”Risponde guardandomi Dato che ho rialzato la testa riesco a vedere Jessen che mi guarda “Ed ora io che dovrei fare?” “Incominceremo tra una settimana con le chemio,se si sente male non esitare a venire qui”Prende una pausa ma poi inizia a parlare di nuovo “Per ora può andare a casa ma come sa il cancro a i suoi effetti,noterà la perdita di capelli,alcune volte sarà stanca e dovrà riposarsi e non fare molti sforzi..ci vediamo tra una settimana qui”Conclude “Certo Dottor Jessen ci vediamo “ Mi alzo dal letto e saluto il dottore,mi dirigo con i ragazzi al parcheggio e noto che è sera ormai Nessuno parla e questo è opprimente sembra che il silenzio ti faccia riflettere più di quanto tu non vorresti Io Susan Doson ho il cancro ecco la perdita di capelli,perché non mangiavo ed perché ero stanca..non so come spiegare come ci si sente il mondo in un millesimo di secondo è sembrato cambiare caderti addosso senza qualcuno che ti aiuti o ti salvi sei solo tu e lui è una battaglia che si vedrà poi chi vincerà.. Sento scuotermi una spalla e mi giro trovandomi di fronte Louis “Che c’è?”Domando stranita “Niente sembravi pensierosa” Annuisco distrattamente “A cosa pensavi?” “Niente di importante”Sorrido Arriviamo all’auto e saliamo io affianco a Harry che guida e Niall,Zayn,Louis,Liam siedono sui sedili posteriori “Vi va di andare a mangiare qualcosa?”Propongo io “Sei un genio Susan io ci sto”Urla Niall “Anche per noi va bene”Dicono Tutti “Tu Harry?”Lo guardo “sì Cero ho una fame”Sorride Appoggio la testa al finestrino con un sorriso da ebete in viso Sono felice mi sento appagata Sento qualcosa vibrare nella tasca è il cellulare lo prendo è rispondo senza guardare chi è.. “Pronto” “Susan”Sento dall’altro lato del cellulare “Chi è?”Domando confusa “Sono Austin” “Fratellone”Esclamo felice di risentirlo “Come stai?” “Bene Te?” “Bene,dove sei?” “Oh...ehm sono con degli amici,Perchè?” “Gli Amici di oggi?”Sento nella sua voce rabbia “Sì,Perché c’è qualcosa che non va?” “No,Quando ritorni a casa ne riparliamo” “Ok,Ciao Fratellone” “Ciao” Stacca la chiamata,chissà cos’avrà Siamo di fronte al Mecdonald scendiamo dall’auto ed entriamo Prendiamo posto io Harry Niall e Liam mentre Louis e Zayn vanno a prendere qualcosa da mangiare Parliamo un po’ ma poi io devo andare in bagno così mi alzo e mi dirigo lì Mi guardo allo specchio per poi sciacquarmi il viso con acqua fresca esco e m’incammino per andare al tavolo però la scena che mi si presenta davanti mi fa bloccare A un tavolo sono seduti Denise e Austin che mangiano allegramente NO Denise non può fami questo prima Harry e poi mio fratello eh no!! Vado a passo spedito al loro tavolo “Austin”Dico io “Susan che ci fai tu qui?”Domanda mio fratello evidentemente stupito “Io sono con degli amici ma comunque che ci fai tu qui con questa sgualdrina!”Dico furibonda Non mi risponde e io i giro verso di lei ”Che c’è non ti è bastato prenderti Harry,non devi prenderti anche Austin..ma stanne certa che non sarà tuo io non lo permetterò mai!” E con questa frase li lascio li e vado fuori,mi appoggio alla macchina e sento gli occhi pungermi Non può farmi questo prima si fa il ragazzo di cui sono innamorata da quattro anni e poi io fratello no…io non lo permetterò Sento due braccia avvolgermi e io appoggio il viso sul suo petto “Niall,non può farmi questo perché… prima Harry e poi mio fratello no!!” “Shh..lo so, lo so Bimba ma tutto si risolerà vedrai”Mi rassicura Le lacrime sembrano quasi fuori uscire da sole.. Niall mi asciugo le ultime lacrime con il pollice e rientriamo,dove ci risediamo al tavolo e mangiamo tutti insieme La serata passa tranquilla io non penso più a quei due ed è il momento di ritornare a casa Andiamo in macchina e ci sediamo per poi Harry partire a tutto gas! Lasciamo i ragazzi alle loro rispettive dimore e li saluto tutti dandogli un sonoro bacio sulla guancia “Ciao Angelo”Dico salutando Niall “Ciao Bimba”Mi urla lui prima di entrare in casa sua Pov Harry Accendo il motore e partiamo diretti a casa di Susan “Susan domani mattina passo a prenderti io per andare a scuola che ne dici?”Le domando spegnendo il motore perché ormai siamo davanti a casa sua “No hai già fatto troppo Harry”Abbassa il volto “Ehi Piccola io lo faccio perché ho il piacere di farlo capito?”Dico rialzandole il viso “Davvero?!”Chiede Annuisco “Allora a domani mattina” Fa per aprire lo sportello ma io la fermo “Mi dai il tuo numero così domani ti posso avvisare a che ora vengo” Prendo il cellulare e lei fa lo stesso Dice il numero e io lo segno,stessa cosa fa lei con il mio numero “Ciao Harry e Grazie” Ci abbracciamo e le do un baio sulla guancia,apre lo sportello e s’incammina per il vialetto Per poi scomparire dietro la porta di casa..

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Sembra che sia nata per soffrire ***


Entrai in casa dove c’era un silenzio spaventoso,salii le scale e andai in camera mia dove mi spogliai e misi il mio pigiama che consisteva in un pantaloncino e una canottiera Mi stesi sul letto e pensai a cosa mi stava succedendo in una settimana avevo scoperto di avere il cancro,avevo legato con Harry il ragazzo di cui sono innamorata ed avevo incontrato 4 amici fantastici ma la cosa più che m preoccupava ora era dirlo a mamma come l’avrebbe presa…ero immersa nei miei pensieri quando sento bussare alla porta sussurro un “Avanti” Sento la porta della mia camera cigolare e incontro gli occhi color cioccolato di mia madre che mi guardano insistentemente “Susan”Sussurra lei avvicinandosi a me e sedendosi sul letto “Mamma” “Susan è successo qualcosa ti vedo …strana”Domanda con aria confusa “No,niente perché?”Le Chiedo storcendo il naso Mi guarda per un po’ per poi augurarmi una buona notte Sta per uscire dalla porta quando io la fermo “Mamma” “Sì” Si volta nella mia direzione “Ti voglio bene” “Anche io Bambina mia”Dice prima di chiudere la porta alle sue spalle E A quel punto chiudo gli occhi e mi addormento con il sorriso stampato sul viso Sento qualcosa vibrare,apro gli occhi e i raggi del sole colpiscono in pieno i miei occhi.. Mi guardo intorno e mi accorgo che il mio cellulare suona è un messaggio da parte di…Harry!! Lo apro e leggo “Ti va bene se vengo per le 8.00?” Gli rispondo “Certo ” Guardo l’orario sul cellulare e sono le 7.00 così decido di alzarmi e andare vado in bagno dove faccio una doccia rilassante,prendo l’accappatoio e lo metto mi dirigo in camera e apro l’armadio in cerca qualcosa da indossare..( http://weheartit.com/entry/46776273) con delle convers bianche . Andai in bagno e legai i capelli misi un po’ di profumo e presi la cartella con il cellulare Erano le 7.50 scesi in cucina dove c’era mia madre e mio fratello “Buon Giorno”Entro in cucina e schiocco un bacio sulla guancia a mia madre la quale ricambia dolcemente “Stasera devo parlarvi”Dico ansiosa “Di cosa?”Mio fratello finalmente mi ha degnato di uno sguardo “Una cosa importante,ora vado a stasera “Dico uscendo da casa Fuori trovo Harry in tutta la sua bellezza è appoggiato alla macchina e indossa una camicia azzurra e dei jeans neri con le convers del medesimo colore Alza il volto e mi vede sorride facendomi sciogliere il cuore “Giorno Piccola”Mi saluta lui aprendomi la portiera dell’auto Arrossisco e lui se ne accorge perché sorridere Mi guarda negli occhi per poi distoglierli,accende il motore e parte Appoggio la testa al finestrino con fare malinconico E A pensare che tra qualche mese non sarò qui,non potrò godermi la vita come tutti gli altri però andrò da mio padre e lo vivrò come ho sempre voluto .. Mi giro verso Harry e lo guardo come farò senza il suo sorriso,senza i suoi occhi che trasmettono tutta la felicità di cui io ho bisogno,le sue amate fossette,quando scuote il suoi amati ricci con fare sexy perderò tutto questo .. Sento qualcosa di caldo bagnarmi la guancia,ho ancora lo sguardo fisso su Harry… Lui si gira mi guarda e ferma la macchina “Siamo arrivati” Mi risveglio dai miei pensieri e faccio per aprire la portiera ma qualcosa me lo impedisce “Susan perché stai piangendo?”Era Harry che aveva preso delicatamente il mio braccio Più lo guardavo e più sembrava perfetto fa male sapere che la persona che ami non ricambia il tuo amore ma lui per te ha solo amicizia… Altre lacrime bagnano il mio viso,non posso non stare male con la mia famiglia devo fingere di stare bene ma con lui posso essere me stessa .. Ritiro il braccio e appoggio la testa al sedile chiudo gli occhi per qualche secondo “Piccola perché piangi?”Mi rihiede dolcemente Harry Apro gli occhi e mi giro trovandomelo di fronte con gli quei occhi che mi fissano confusi “Harry mi abbracci forte forte”Gli faccio una faccia da cucciola Lui sorride per poi abbracciarmi “Grazie”Gli sussurro prima di scendere dall’auto e dirigermi all’entrata della scuola Pov Harry Mi ha sussurrato “Grazie”Prima di scendere dalla macchina ..Grazie per cosa?Mhà Scendo dall’auto e vedo Denise la ragazza della discoteca venirmi in contro Non so se ve lo detto ma Denise è la mia ragazza,lo so che ho detto che non volevo storie ma lei mi piace davvero e sento che forse un po’ le piaccio.. La saluto con un bacio sulle labbra e le metto un braccio intorno al collo,l’accompagno in classe dove vedo Susan intenta a scrivere qualcosa sul quaderno e appena vede me e Denise insieme sbianca di botto.. Non ci faccio caso e vado in classe passano tre ora velocemente ed io e Louis,Zayn,Liam e Niall ci dirigiamo alla mensa prendiamo qualcosa da mangiare e come sempre Niall svuota il bancone andiamo a sederci a un tavolo mentre aspettiamo Denise e Susan Parliamo tutti allegramente,sento picchiettarmi la spalla e vedo Denise la bacio,si siede con noi..I ragazzi già la conosco la vorrei far conoscere a Susan però non la vedo.. Pov Susan Sono ancora accanto al mio armadietto,mi ha insospettito vedere Harry e Denise insieme che stessero insieme non voglio crederci infondo dopo la notte di fuoco cosa potrebbe esserci ? Mi tranquillizzo e vado alla mensa vedo il tavolo dei ragazzi e mi avvicino “Ragazzi”Li chiamo io ormai di fronte al loro tavolo Mi guardano e mi sorridono “Bimba”Dice Niall abbracciandomi “Angelo”Ricambio il suo abbraccio affettuosamente Li saluto un ad uno e mi siedo accanto a Niall ma Harry richiama la mia attenzione così lo guardo perplessa “Susan volevo presentarti una persona” “Eh?”Non finisco di palare che davanti a gli occhi si presenta una ragazza con i capelli lunghi castani e occhi verdi .. Ma questa è..è..è….. Denise “Tu..”Le ringhio contro “Susan!”Dice lei timorosa “Che ci fai tu qui?”Le urlo contro “Non è come pensi fammi spiegare”Mi dice mentre gli occhi le si gonfiano di lacrime “Non ti è bastato quello che mi hai già fatto?!Perchè sei qui!” I Ragazzi ci guardano confusi ma allo stesso tempo con gli occhi fuori dalle orbite “Io sono innamorata di lui,ti prego non farmene una colpa..” “Di chi sei innamorata tu non me ne può fregare di meno perciò ora sparisci di qui e non farti più vedere” “Ehi calme cosa sta succedendo?”S’intromette Harry “C’è che questa sgualdrina se ne deve andare!” Gli urlo in faccia furibonda “Perché la mia fidanzata sarebbe una sgualdrina eh?” Cosa la sua fidanzata …Denise e Harry sono fidanzati come può farmi questo.. Abbassa la testa e guardo Niall “Io ora andrei ..scusatemi”corro fuori la mensa e vado in aula prendo la forbice dall’astuccio e sfreccio in bagno Appoggio la schiena contro le piastrelle bianche e scivolo a terra prendo la forbice e le posiziono sul braccio.. Faccio un taglio,due,tre,quattro…continuo ancora finche la porta non si apre Pov Niall Susan è scappata come biasimarla vedere il ragazzo di cui sei innamorata stare on la tua ex migliore amica è difficile.. Tutti si guardano basiti e non dicono niente Harry si alza e fa per andare ma io lo fermo “Dove vai?”Gli domando “Da Susan Perché?” “Hai già fatto abbastanza Harry vado io..” La cerco dappertutto e infine vado al bagno apro la porta e la trovo intenta a tagliarsi con le forbici Il suo viso e abbassato non riesco a vederla Le corro accanto prendendo le forbici e scaraventandole via Le alzo il viso e non la riconosco più i suoi occhi hanno pianto talmente tanto… “Bimba ci sono io con te..”Le sussurro “Niall basta io…io.. non c’è la faccio più,sembra che sia nata per soffrire,perché non lo capisce che io lo amo e lei ci sta insieme perché Niall “ Singhiozza lei tra le mi braccia… (http://weheartit.com/entry/45011558) Lei è Susan (http://weheartit.com/entry/41241747) Lei è Denise (http://weheartit.com/entry/44350373) Lui è Austin

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Non farlo soffrire,non se lo merita ***


La prendo in braccio e la porto in infermeria dove la medicano e mi chiedono come si sia fatta i tagli io le rispondo con una bugia.. Ora è qui su questo lettino ed io sono seduto su una sedia li vicino “Ehi Bimba”Le dico dolcemente accarezzandole il viso “Niall “Mi sorride “Come ti senti?” “Bene, e comunque grazie per avermi portato qui” Le bacio la fronte,e lei arrossisce “Credi che Harry se ne sia accorto il motivo della mia fuga?”Mi Chiede “Io credo di no,voleva venire lui a cerarti ma ho detto che sarebbe stato meglio se venivo io”Le rispondo sorridendole “Io non c’è la faccio più a vederlo,sapere che lui per me non prova niente è frustante,ed ora si è fidanzato anche con Denise quella che io consideravo la mia migliore amica,lei lo sapeva perché lo ha fatto!”Dice con tristezza “Forse anche lei è innamorata di lui” “Io non posso farci nulla purtroppo se a scelto lei e sono felici non sono nessuno per rovinargli la loro storia…quindi soffrirò in silenzio” Le accarezzo il braccio dove ha le garze Lei si allontana di poco da me,ma poi mi abbraccia “Niall ti prego non lasciarmi sola..almeno non adesso” Le bacio una guancia per poi risponderle “Bimba io non ti lascerò mai” Alza di poco il viso e ci ritroviamo come l’altra volta i nostri nasi ad un centimetro di distanza Mi avvicino e le stampo un dolce bacio sulle labbra niente di volgare…. Mi sorride,il più bel sorriso che abbia mai visto ed io ricambio L’aiuto ad alzarsi dal lettino e andiamo nel corridoio dove ci sono ragazzi ovunque che si spingono a vicenda per uscire.. La prendo per mano che lei stringe forte e da lontano vediamo Louis,Liam,Zayn,Harry e Denise Si avvicinano a noi e quando sono abbastanza vicini il loro sguardo passa alle nostre mani unite “Ehm Susan possiamo parlare?”Domanda Denise a Susan La vedo titubante ma poi io le stringo forte la mano e lei capisce ciò che deve fare Susan Pov Niall mi stringe forte la mano è davvero il mio angelo mi aiuto in tutti i momenti e poi mi capisce ogni volta senza che io apri bocca Annuisco e prima di andare do un bacio sulla guancia a Niall Arriviamo agli armadietti dato che non c’è nessuno siamo senza occhi indiscreti “Dimmi”Le dico fredda “Vorrei cominciare da quella sera Susan,io..io…c’è una ragione perché l’ho fatto” “Denise tu lo sapevi che io ero innamorata di lui da quattro anni sei stata meschina a fami questo”Le urlo “Io lo fatto perché mi piace”Mi urla lei “E non me l’ho hai mai detto?” “No perché sapevo che ti avrebbe fatto male” “Mai quanto male in quella sera che vi ho trovato entrambi in bagno…”Lascio la frese in sospeso “Lo so”Abbassa la testa Faccio un respiro profondo “Spero solo che siete felici insieme,non farlo del male non se lo merita” Mi giro e guardo Harry con le lacrime agli occhi Lui mi guardo tra il triste e il confuso Gli faccio un sorriso forzato per poi prendere la cartella che poco prima Niall mi aveva dato e dirigermi verso la porta della scuola “Susan”Mi urla lei Mi guarda come per dargli una risposta Mi giro completamente nella sua direzione “Te lo detto non farlo soffrire non se lo merita..” Una lacrima piena di dolore e consapevolezza mi solca il viso Lei mi sorride dolcemente credo di averla fatta felice “Ragazzi venite o state lì impalati?”Gli urlo “Veniamo”Mi sorridono tutti “Oh..Bimba”Mi viene incontro Niall Lo salto addosso “Hai fatto la cosa giusta”Mi sussurra all’orecchio “Lo so”Gli rispondo “Carotina”Mi dice Louis “Quando la smetterai Louis”Mette sempre allegria quel ragazzo come farei senza lui Lo abbraccio “E Questo per cos’è?”Domanda Louis con il sorriso da ebete sul viso “La mia dimostrazione d’affetto”Gli sorride col fare da cucciola “Che cucciola di Panda”Mi pizzica le guance ed io rido “Liam e Zayn”Urlo all’improvviso Loro si girano confusi e mi guardano “Dovete farmi un favore” “Cioè?”Dice Liam “Mi dovete abbracciare!”Esclamo ridendo “Ahw,che dolce”Dicono insieme Ci abbracciamo tutti e tre e ricominciamo a camminare Harry mano nella mano con Denise quanto mi piacerebbe essere al suo posto Liam e Zayn che scherzano allegramente Louis e Niall Che parlano di cibo in particolare di carote Mi scappa un sorriso ed arriviamo alla macchina di Harry “Andiamo a mangiare ?”Propone Harry Annuiscono ma io no perché lo stomaco mi si è chiuso completamente “Ehi gente io vado a casa a piedi mi faccio quattro passi”Harry mi guarda torvo “No dai ti accompagniamo noi”Insiste Harry “No davvero Harry,ho voglia di fare quattro passi da sola” Lui si rassegna e io saluto tutti per poi incamminarmi verso il parco Mi siedo su una panchina e infilo le cuffiette dell’I-Pod Pov Niall Andiamo in macchina con Harry ,partiamo e dopo 10 minuti circa arriviamo da Nando’s Harry Parcheggia la macchina ed entriamo ci sediamo ad un tavolo,poi vengono delle cameriere e prendono le nostre ordinazioni .. Sì scherza,si ride “Niall cos’hai?”Mi domanda Louis “Chi io?! Niente” “Chissà perché Susan non voluta venire”Dice Harry “Voleva fare quattro passi non l’hai sentita?”Rispondo acido Insomma anche i ciechi se ne accorgerebbero che Susan è innamorata di Harry e proprio lui non sembra farci caso Denise abbassa la testa,e fa bene questi due la stanno facendo soffrire più di quanto già sta soffrendo ed io non riesco a capacitarmi Mangiamo e decidiamo di andare al parco così per stare un po insieme Decido di mandare un messaggio a Susan “Bimba Bella dove sei?” Le scrivo Arriviamo al parco e non c’è nessuno tranne una ragazza seduta su una panchina con l’I-Pod Aspetta ma quella è Susan la vedo prendere il cellulare e sorride forse perché ha letto il mio messaggio Mi risponde “Al parco Tu?” “Girati un attimo a sinistra” La vedo girarsi e sorridere “Tu sei scemo Angelo”

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Vi porto in un posto ***


Mi giro ed era li con i suoi amici lo vedo avvicinarsi “Così mi offendi però”Fece un finto broncio Era così tenero Gli sorrisi e lui si sedette accanto a me Appoggiai la testa sulla sua spalla “Niall tra qualche giorno devo fare le terapie mi accompagneresti?” “Certo Bimba”Mi dice teneramente Mi bacia la nuca per poi sorridermi Vengono anche gli altri ragazzi accanto a noi “Piccioncini” Scherza Louis Lo guardo e poi scoppio a ridere “Come mai siete venuti qui?”Domando io “Per stare un po tranquilli e all’aria aperta”Risponde Louis Vedo Liam tirare fuori dallo zaino una tovaglia e posarla sul prato Zayn prende le carte e altri giochi più una radio,di quelle vecchie Niall ascolta la radio steso sul prato verde Louis rincorre piccioni E Harry e Denise sono appartati sul prato mentre scherzano e ogni tanto si scambiano baci teneri Li guardo e sorrido sono felice per loro infondo se si piacciono perché non stare insieme Meglio che soffra io piuttosto che lui,non lo sopporterei mai ..forse tra qualche mese non ci sarò neanche più e allora perché curarsi più di tanto di me,chi vorrebbe stare con una malata? Mi alzo dalla panchina per poi avvicinarmi ai ragazzi “Brutti”Li richiamo io Mi guardano e mi sorridono “Volete andare in un posto?” Storcono il naso e mi fanno segno di continuare “Harry Edward Styles vieni immediatamente qui!”Esclamo Lui scatta su e mi regala un dolce sorriso “Vai a prendere la tua macchina e voi ragazzi raccogliete tutto che si va in un posto” In pochi minuti i ragazzi raccolgono tutto e siamo in auto “Devi portarmi un attimo a casa” “E Questo cosa c’entra?” “Denise fa tacere un po’ il tuo fidanzato”Il mio tono doveva essere scherzoso ma il risultato è stato pessimo Siamo davanti a casa mia ed io scendo insieme a loro Busso alla porta e viene ad aprire mia madre La salutano educatamente e li presento per poi correre di sopra Apro i cassetti e prendo due costumi (http://weheartit.com/entry/46899423 Questo lo indossa Susan) Questo Denise (http://weheartit.com/entry/46156655) Chiamo su Denise e le faccio indossare il costume le sta davvero bene e sopra ci abbina questo vestitino (http://weheartit.com/entry/44208149) con delle blazer azzurre Anche io indosso il mio costume e invece io ci abbino questo (http://weheartit.com/entry/44106397) Prendo sette asciugamani e metto gli occhiali ma prima di scendere Denise mi blocca “Grazie”Mi dice sorridendo Ricambio il sorriso e sussurro un “Prego” Scendiamo giù e trovo i ragazzi sul divano Ci guardano da capi a piedi “Dai ragazzi andiamo,ci vediamo stasera mamma”Urlo Usciamo dalla porta e andiamo tutti in macchina Harry accende il motore e partiamo gli indico la strada e ci ritroviamo di fonte ad un lago con tutta la natura che ci circonda Scendiamo dall’auto e i ragazzi di guardano intorno sbalorditi “Vi piace?” “E’ splendido” Dice Harry “Sono contenta che ti piaccia” Prendo la borsa dove sono le asciugamani, e le distendo “Che aspettate a farvi un bagno”Urlo ridendo Vedo Louis,Liam e Zayn spogliarsi e rimanere i box per poi tuffarsi in acqua Invece Harry già è in box e guarda Denise spogliarsi con gli occhi che gli luccicano Finito di spogliarsi si abbracciano e si baciano anche loro si tuffano mano nella mano Mi giro di spalle per non farmi vedere e mi scappa una lacrima Pov Niall La vedo come guarda Harry e Denise con lo sguardo indecifrabile,è stupenda ma sembra non capirlo..dal primo momento che l’ho vista mi è piaciuta La cosa che più mi ha colpito è stato il sorriso ,è tenero,dolce ti trasmette ingenuità.. Vorrei essere io quello che le fa battere il cuore quello che con un sorriso la fa felice ma so che non è così però essere il suo migliore amico per il momento mi basta Io sono a riva del lago e la vedo girarsi di spalle mi avvicino a lei e l’abbraccio da dietro,sussulta ma poi capisce che sono io e si rilassa Metto le mani sul suo bacino e lei mette le sue sulle mie Mi lascia per qualche attimo per spogliarsi,rimane in costume ed io la osservo ogni minimo particolare “Angelo Ti prego non fissarmi così”Dice mettendosi le mani sul viso “Perché?”Domando confuso “Mi metti in imbarazzo con il tuo sguardo” Le vado vicino e le tolgo le mani dal viso,ha un lieve rossore sulle guancia Sorrido involontariamente “Lo stai facendo ancora” Abbassa lo sguardo “Te lo mai detto?” “Cosa?” “Che sei Bellissima” Le baio il naso e lei arrossisce ,è bello sapere che le faccio questo effetto La carico sulle spalle e ci buttiamo nel lago La pelle al contatto con l’acqua fredda rabbrividisce,c’è il sole alto nel cielo gli uccelli che cinguettano e si sentono anche le nostre risate fare eco nell’aria In fondo siamo sempre a metà Maggio Restiamo in acqua per qualche ora Abbiamo scherzato per tutto il tempo e riso tantissimo Susan Pov Siamo usciti e ci siamo messi tutti al sole io invece vado in un posto un po’ più appartato tutto mio mi ricordo che io e Austin venivamo sempre qui insieme a scherzare oppure dopo la morte di papà.. Mi stendo e sento i fili di erba solleticarmi la schiena Guardo il cielo e le nuvole bianche e soffici sembrano avere diverse forme… Sento una presenza accanto a me mi giro e mi ritrovo di fronte i smeraldi più belli che abbia mai visto in vita mia.. “Ehi”Si stende anche lui e incomincia a guardare il cielo con me “Ehi”Ricambio il saluto “Come mai tutta sola?” “Volevo pensare un po’” Ci sono alcuni attimi di silenzio ma è un silenzio piacevole senza imbarazzo “Be’ come ti sembra Denise?” “Lei ti piace?”Gli domando guardandolo negli occhi Annuisce “Ecco allora la mia opinione non importa”Gli sorrido amaramente “Harry posso farti una domanda?”Dico rizzandomi “Sì,dimmi”Porta le mani dietro la testa “Sei mai stato innamorato?” Lui mi guarda negli occhi “Sì una volta..” Il suo sguardo s’incupisce,nei suoi occhi fa trasparire tutta la tristezza di quei ricordi “Deve essere stata importante “ “Sì,molto si chiamava Noemi” “E Cosa è successo?” “Ci siamo messi insieme dopo qualche mese di conoscenza,ma poi una sera l’ho trovata insieme ad un mio amico,lei ha cerato di spiegarmi ma io non l’ho voluta ascoltare..perchè se si è innamorati non si tradisce ma lei evidentemente non lo era” “Capisco..” “E Tu sei mai stata innamorata?” “Sì”Rispondo semplicemente “E Chi era?” “In realtà sono innamorato di un ragazzo da ben quattro anni”Mi scappa un sorriso “Ti luccicano gli occhi quando parli di lui” “Davvero?! È stupendo,dolce,simpatico,tenero…semplicemente perfetto,lui è così…così non lo so ma appena l’ho visto mi è piaciuto” “Lui lo sa che ne sei innamorata?” “No, credo che non glielo dirò mai” “Perché?” “Perché se lo farei rovinerei la nostra amicizia e io non voglio,sarebbe bellissimo assaggiare quelle labbra ch ho sempre sognato,dire a tutti che mio solo mio,fargli sapere tutte le volte che ho pianto quando lo visto con una ragazza..” Lo vedo ascoltarmi attentamente e annuire ad ogni mia domanda “Quando devi andare a fare le terapie?”Mi Chiede “Tra qualche giorno perché?” “Niente per sapere” “Oh..Okay” Abbasso la testa e porto le gambe al petto e la testa su di esse “Ma non hai paura?” “Sinceramente..no,se vivrò continuerò a soffrire invece se morirò qualcuno piangerà ma ben presto si dimenticheranno di me” Sento la sue mani sui miei fianchi,mi viene la pelle d’oca,sono così morbide che quasi non ti accorgi di averle a contatto con te.. “Perché dici questo Susan?” Alzo il viso e me lo ritrovo di fronte con i ricci ancora un po’ bagnati dall’acqua,le lebbra rosse intenso,gli occhi verdi smeraldo che ti guardano e sembrano perforarti l’anima “Perché è la verità”Rispondo trattenendo le lacrime che da li a poco straranno per uscire “Come puoi solo pensare a questo” Perché s’interessa tanto a me..così m’illude ancor di più mi fa credere di essere importante per qualcuno quando non lo sono,tra qualche mese,settimane chi lo sa sarò anche io un pezzettino di cielo insieme a mio padre.. “Harry dimmi per chi sono importante io?! Per mia madre per mio fratello ma poi passerà anche a loro non potranno stare male sempre per me,e infatti io questo non lo voglio…” “E Per noi pensi di non essere importante?Per Louis,Per Liam,Per Zayn,Per Nial e per me….non ci pensi?” “Io credo vivamente di essere importante per loro ma per te no” “E Perché mai?” “Perché? Noi andiamo a scuola insieme da quattro anni ma non mi hai mai notata,ci siamo scontrati quel giorno alla mensa e dopo la discoteca,poi gli amici in comune di Niall,come mai non mi hai mai notata in tutto questo tempo?e solo dopo saputo che io ho il cancro mi sei stato vicino la tua non è amicizia ma compassione!!”Gli urlo in faccia con tutto il fiato che mi rimane Lui non parla ma ha solo la testa abbassata,forse ho esagerato però è quello che penso Sento una voce e accanto a noi compare Denise tutta sorridente “Harry Susan volete venire con noi di la?”Domanda Denise “No Grazie”Rispondo Io “E Tu Harry?” “Sì vengo,”Si alza ma non prima di guardarmi Si allontanano entrambi mano nella mano fino a scomparire dietro gli alberi Mi alzo anche io e mi siedo su una roccia Deve venire sempre lui a scombussolarmi la vita,a dirmi cosa devo fare e non…mi lascio condizionare troppo,io devo farmi una vita senza di lui,devo vivere finchè posso.. Mi alzo e vado da gli altri,li trovo intenti a giocare a pallone Siedo sulla mia asciugamano,approfitto dell’occasione per abbronzarmi un po’ D’un tratto sento tutto il corpo bagnato,apro gli occhi e vedo il mio angelo spalmato completamente su di me… “Niall ma che fai?” “Ti bagno un po’,fa caldo”Mi sorride Gli do un buffetto sulla spalla e gli sorrido “Prima siete spariti tu e Harry,cosa stavate facendo?”Mi chiede ancora su di me “Prima cosa togliti che pesi”Lo spingo e lo faccio cadere Lui ride ma poi si ricompone “Abbiamo parlato”Dico vaga “Di cosa?” Mi metto seduta con le braccia intorno alle gambe tirate al petto Niall fa lo stesso “Di me,di lui,di voi..”Rispondo guardando il lago davanti a me “Gli hai detto che sei innamorata si lui?” Faccio un segno di disapprovazione “A Cosa servirebbe ormai lui è fidanzato con Denise perché rovinargli la felicità,ed io ho capito che se anche sono innamorata di lui devo andare avanti dimenticarlo una volta per tutte...” Lo guardo negli occhi e vedo degli occhi diversi dal solito..pieni di…di..Felicità ecco sì Felicità “Ed io ti aiuterò”Bacia la mia fronte Prendo il cellulare e vedo l’orario sono le 17.30 meglio tornare a casa “Andiamo a casa?”Gli porgo la mano che lui prontamente afferra Avvisiamo anche gli altri che hanno sbuffato ma poi ci hanno aiutato a raccogliere tutto e posarlo in macchina Arrivati fuori casa mia saluto tutti tranne Harry e mimo un bacio circolare Busso al campanello e apre mia madre Vado in bagno e faccio una doccia e schampoo per poi asciugarmi il corpo e i capelli Metto un pantaloncino e una canottiera e scendo giù “Susan”Mi chiama mia madre “Dimmi”Faccio capolino dalla porta del salotto “Hai Detto stamattina che ci dovevi parlare” Oh dio è vero volevo dirgli del cancro ma..credo di non averne il coraggio “Cosa? ..Davvero? me ne sono completamente dimenticata” “Va bene se lo dici tu” Faccio per salire le scale ma la voce di mia madre me lo impedisce di nuovo “Austin ha detto che voleva parlarti è in camera sua” Austin?! Cosa deve dirmi Non la rispondo ma salgo di fretta e furia le scale,busso alla porta di mio fratello e sento un “Avanti”Così apro la porta e… Ciao Stupende...Vi piace il capitolo?Spero tanto di sì Fatemi sapere nelle recensioni... Vi adoro e volevo ringraziare tutte le ragazze che hanno recensito e hanno messo questa storia tra le seguite e le preferite..siete fantastiche Ora vado Ciao Ciao Vi Amo..<3<3<3 Sy-

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Per questo mi odio ***


Era disteso sul letto a pancia in su con le mani dietro a testa e avevo lo sguardo perso nel vuoto “Austin mamma mi ha detto che volevi parlarmi,dimmi”Mi sedetti sulla sedia accanto alla scrivania “Volevo sapere perché quando mi hai visto con Denise hai fatto quella scenata”Si mette seduto appoggiando la schiena nuda alla testiera del letto “Voi due siete solo amici giusto?”Domando io Annuisce e tiro un sospiro di sollievo “Ma non hai risposto alla mia domanda” “Niente d’importante”Sorrido falsamente Non parla più ed io esco dalla stanza Scendo di nuovo le scale e mi dirigo in cucina dove mi preparo un sandwich con prosciutto Vado in camera,mangio e mi addormento beatamente sul mio letto Qualche giorno dopo…… Oggi devo andare alla terapia tra poco viene Niall a prendermi meglio prepararmi (http://weheartit.com/entry/46288349 indosso questo) per poi pettinarmi quei pochi capelli che mi sono rimasti e truccarmi leggermente Sento il suono del clacson e scendo le scale frettolosamente,prendo il cellulare e esco Apro la portiera e saluto Niall con un bacio sulla guancia,Lui accende il motore e andiamo all’ospedale Durante il viaggio nessuno parla c’è un silenzio assordante così decido di accendere la radio..cambio frequenze fino ad arrivare “Skyscraper” è una canzone che adoro Apro il finestrino così da far entrare il vento che mi scompiglia i capelli,è una sensazione che mi fa sentire bene Canticchio a bassa voce la canzone,finchè non sento la voce Di Niall Mi giro sul suo lato e lo vedo intento a parlare al cellulare così abbasso il volume della radio e cerco di capire con chi parla Finita la conversazione posa il telefono nella tasca del jeans “Chi era?”Gli domando “La mia Ex”Mi risponde “Perché ti ha chiamato?” “Vuole ritornare con me” Non rispondo,ma dentro di me sento una stretta allo stomaco,e una fitta di dolore mi passa il cuore tanto da portarmi una mano in quel punto.. Cerco di non far preoccupare Niall e così 5/10 minuti dopo siamo all’ospedale Scendiamo e ci incamminiamo verso l’entrata,quando di nuovo la stretta al petto si fa sentire Mi accascio a terra e comincio a tossire mi porto una mano alla bocca e sento qualcosa scendere lungo il mento…è…sangue,continuo a tossire e sputare sangue è un dolore allucinante Sento delle braccia sotto le ginocchia e una intorno la vita Guardo chi è, e vedo gli occhi impauriti di Niall guardarmi con tristezza Mi poggia sul lettino e subito sorgo il dottore venirmi incontro,mi inietta qualcosa Mi rilasso,non sento nulla intorno a me solo delle cuffie nelle orecchie e chiudo gli occhi Penso a Niall e perché mi ha fatto quel effetto,sapere che la sua ex e un probabile riconcilio tra i due mi ha fatto male,capita sempre così che le persone mi stanno accanto per un po’ ma poi tutto sparisce nel nulla come se non fosse successo niente.. Tanti pensieri si affollano nella mia mente ed è davvero difficile tenerli a bada,apro di scatto gli occhi e tolgo le cuffie,mi si avvicina il dottor Jessen con un sorriso “Signorina Doson”Disse l’uomo Lo guardo negli occhi per poi accennare un sorriso “Come si sente?”Mi domanda “Abbastanza bene,finita la terapia?”Chiedo io “Sì e direi che è riuscita abbastanza bene”Mi sorride rassicurante e mi aiuta a scendere dal lettino “Quando dovrò fare un'altra terapia?” “Tra cinque giorni venga di nuovo” Annuisco “Si riposi Signorina,ora la saluto”Mi regala un sorriso smagliante e scompare nel corridoio Mi siedo sulla sedia di plastica blu,abbasso la testa e poso lo sguardo sulle punte delle mie scarpe che in quel momento mi sembra l’unica cosa interessante Ho bisogno di un abbraccio da lui,dal mio angelo che forse se ne andato perché ha semplicemente capito che non ne vale la pena di essere amico di una come me, di una malata Sento qualcosa sulla spalla,alzo lo sguardo e vedo un ragazzo e che ragazzo!! (http://weheartit.com/entry/35291535) “Ciao”Mi dice il ragazzo misterioso guardandomi “Ciao”Ricambio il saluto “Piacere Derek”Mi porge la mano L’afferro “Io sono Susan”Sorrido Mi si siede vicino e iniziamo a parlare.. Pov Niall Sono qui d’almeno due ora e così decido di andare in corridoio,da lontano vedo Susan seduta su una delle tante sedie dell’ospedale, con accanto un ragazzo alto,muscoloso,occhi castani e carnagione chiara.. Mi avvicino e li sento chiacchierare e ogni tanto qualche risata da parte di Susan,la cosa m’infastidisce e non poco.. “Susan”Dico io richiamando la sua attenzione “Niall?”Sembra quasi una domanda sembra stupita “Hai finito finalmente”Mi avvicino un altro po’ a lei e le sorrido “Sì,comunque lui è Derek”Mi presenta il ragazzo a cui finalmente ho dato nome “Piacere”Mi dice Derek “Piacere mio”Porgo la mano che lui afferra “Susan ora dovremmo andare”Le dico “Sì,Certo andiamo” Saluta Derek ma prima di andare lui la trattiene per un braccio e la fa girare “Potresti darmi il tuo numero di telefono?”Le fa un sorriso sghembo Annuisce e gli da il numero,e stessa cosa fa lui Finalmente ci incamminiamo verso l’uscita,nessuno parla entrambi troppo persi nei propri pensieri Però incomincia a farsi pesante questo silenzio così decido di romperlo “Com’è andata la terapia?”Le domando accendendo il motore dell’auto “Bene,credevo che te ne fossi andato prima” Istintivamente porto lo sguardo nel suo e la guardo perplesso “Perché hai pensato una cosa del genere?” “Mi prenderesti in giro”Non trattiene i miei occhi nei suoi e così si gira “Non potrei mai prenderti in giro”Mi avvicino a lei e le giro il viso dolcemente “Perché credevo che per te sarei stato solo un peso,insomma chi vorrebbe essere amico di una malata?” “Infatti io non sono tuo amico ma il tuo angelo..” Annuisce “Angelo non mi lascerai vero?”Mi chiede “Mai Bimba” “Neanche per andare dalla tua ex?” “Io non la amo più orami è acqua passata orma” Tira un sospiro di sollievo e la vedo rilassarsi Ho ancora il suo viso tra le mani così decido di lasciarlo Metto in moto di nuovo l’auto e partiamo Guardo l’orologio che segna le 13.50 “Bimba ti va di venire a casa mia per mangiare qualcosa?” “Certo,allora dico a mia madre che vengo a mangiare da te” Prende il cellulare e la vedo mandare un messaggio alla madre Poco dopo sorride e lo posa in tasca “Cosa ha detto?” “Che va bene” Accende di nuovo la radio e la vedo cantare,la guardo con la coda dell’occhio è davvero piccola e fragile tanto da farti quasi tenerezza sembra un cucciolo di panda.. Pov Susan Abbiamo deciso di andare a casa di Niall così ora siamo diretti lì Circa una ventina di minuti dopo siamo a casa sua,scendiamo dall’auto e lui apre la porta di casa ed entriamo. La casa è molto eccentrica,curata nei minimi dettagli ci sono due camere da letto un bagno,la cucina,la sala da pranzo e il salotto Andiamo in cucina dove c’è un Pos-it con su un messaggio per Niall da parte della madre Lo legge e poco dopo lo butta nel cestino dei rifiuti,prende qualcosa dal frigo come un po’ di prosciutto e formaggio,fai 4 panini e ci dirigiamo in camera sua “Niall perché quattro panini ?”Domando confusa Si siede sul letto e addenta un panino “Due a te e due a me”Dice con fare ovvio “Niall ma se io non voglio neanche uno come faccio a mangiarne due!”Sorrido “E Perché non li vuoi?” “Non mi vanno,piuttosto hai una mela?” Annuisce e si alza,lo vedo ritornare con una mela e me la porge Ritorna al suo posto e finisce di mangiare i panini Anche io mangio la mia gustosa mela “Susan guardiamo un film?”Mi fa gli occhi da cucciolo bastonato “Sì”Affermo Scatta e scende giù e poco dopo lo vedo ritornare con un film tra le mani Mi posiziono sul letto con lui accanto inizia il film che è Nemo Sono intenta a guardare il film quando sento qualcuno che mi guarda insistentemente,mi giro e trovo Niall che mi fissa “Angelo perché mi fissi?” Lui non risponde,ma lo vedo avvicinarsi sempre di più.. Mette una mano sulla mia guancia e porta le sue labbra sulle mie Inizialmente è un semplice bacio a stampo ma poi chiede accesso alla mia bocca e io gli la concedo Sento il suo sapore,il suo profumo… Mette una mano sul mio fianco e la scivolare lungo la gamba Mi inizia a baciare il collo dolcemente e mi fa sdraiare sotto di lui E’ su di me e cerca di togliermi la maglietta ma io lo blocco “Niall” “Sì?” “Scusa ma non posso,non ora” Mi alzo imbarazzata e vado in bagno Chiudo la porta e abbasso la tavoletta,per poi sedermi su quest’ultimo Ed ora che succederà?Perchè mi sembra di sbagliare se bacio Niall,indubbiamente provo qualcosa per lui ma c’è qualcosa che mi blocca nei suoi confronti…non dovrei bloccarmi o sentirmi a disagio ma è così,non ci riesco e per questo mi odio..

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Non piangere..non per me ***


Sono ancora seduta qui,chissà Niall cosa starà pensando di me in questo momento,sbaglio sempre tutto non combino niente di buono..lui è gentile,dolce,tenero con me e io in cambio cosa gli do? Solamente delusione …Mi alzo e apro la porta uscendo dal bagno e andando in camera di Niall Lo trovo sul letto con un braccio sulla fronte e il corpo rilassato,mi siedo sul letto in quel poco spazio che c’è Pov Niall Dopo quel bacio è scappata in bagno ho sbagliato tutto non dovevo lasciarmi andare,ed ora mi odierà Mi rilasso sul letto e porto un braccio alla fronte Pochi minuti dopo sento il letto muoversi apro un occhio e la vedo è lì sul letto che si guarda le mani quasi impaurita Mi siedo facendola sobbalzare,mi guarda negli occhi e sembra volermi chiedere scusa “Niall io..io..io…scusami”Abbassa la testa La guardo stranita lei che mi chiede scusa è perché mai.. “Susan tu non hai fatto niente…scusami tu,io non dovevo lasciarmi andare”Sussurro mortificato “Allora non sei arrabbiato con me?”Ri-alza la testa e accenna un piccolo sorriso “No certo che no”Gli sorrido Mi avvicino a lei e gli prendo le mani “Susan,vedi io….non so come dirtelo..” “Dirmi cosa?” “Io te lo dico,poi non so cosa succederà se rimarremo amici o meno” “Niall così mi fai preoccupare però..” “Vedi..tu…m-i ehm..piac-i-i”Balbetto imbarazzato Abbasso la testa e sento le guance andare in fiamme Sento la sua mano sulla mia guancia accarezzarmi dolcemente “Angelo guardami” Io non alzo la testa,non c’è la faccio è troppo imbarazzante questa situazione “Dai Niall guardami” L’accontento e la guardo diritto negli occhi “Allora come dire,tu sai che io sono innamorata di Harry da quattro anni..” Annuisco “E sai anche che io devo farmi una vita senza di lui perchè ormai si è fidanzato”Annuisco ancora “Io non so dirti se mi piaci o meno e non so spiegare le emozioni che provo quando sono con te,quando mi baci,quando mi abbracci,ma so solo che quando in auto mi hai risposto che la tua ex ti rivuole be’ li mi sono sentita male,pensavo mi avresti lasciato ed io senza te non voglio stare,se proviamo ad essere qualcosa di più e dopo non andasse bene io comunque non voglio perderti sia nel bene che nel male..”Dice tutto in un fiato “Facciamo così,noi proviamo a essere qualcosa di più e se non va bene rimarremo Angelo e Bimba sempre e comunque eh?” Annuisce Le guardo le labbra ho una voglia matta di baciarla Mi faccio coraggio e le prendo il viso fra le mani,baciandola dolcemente,lentamente,assaporandomi il gusto del suo palato e delle sue labbra….il sapore che mi ha fatto impazzire dal primo momento che le ho toccate.. Pov Susan So di aver fatto la cosa giusta,gli ho dato modo di mostrarmi i suoi sentimenti e forse farmi anche dimenticare Harry Ci stacchiamo e mi sorride dolcemente Sento il cellulare vibrare lo prendo e c’è una chiamata da..Harry? Sbianco e il cuore sembra uscire dal petto,rispondo con un po’ d’incertezza “Ehi piccola” “Harry?” “Sì sono io,mi servirebbe il tuo aiuto” “E Perché?” “Dovrei fare un sorpresa a Denise,e mi dovresti aiutare” “Di che si tratta”Gli chiedo “Ora sei a casa?” “No sono da Niall” “Posso venire un attimo allora?” “Va bene allora a tra poco” Lui stacca la chiamata e mi siedo di nuovo sul letto accanto a Niall “Chi era?”Mi chiede “Harry” “Cosa voleva?” “Ha detto che voleva parlarmi riguardo a Denise quindi sta venendo qui” “Oh…va bene” “Senti non è che potresti darmi una tua maglietta,io ho caldo non c’è la faccio più” Lui annuisce e mi da una sua maglietta E’ abbastanza larga ed è tutta bianca.. Lo Faccio uscire dalla camera che nel fra tempo è sceso giù per mangiare qualcosa Mi spoglio velocemente indossando la maglia e immediatamente l’odore di Niall m’invade le narici .. Rimetto le scarpe e scendo le scale,bussano alla porta e vado ad aprirla mi ritrovo Harry e le sue bellissime fossette “Ehi”Mi saluta dandomi un bacio sulla guancia Lui Io immediatamente arrossisco,ricambio il saluto con un cenno con la mano invece i due si scambiano pacche sulla spalla “Allora cosa devi dirmi riguardo Denise?” Mi giro verso di lui e li trovo entrambi fissarmi da capo a piedi Mi guardo e mi ricordo di avere solo la maglia di Niall su che mi arriva a metà coscia.. Arrossisco di botto e loro ridono Mi avvicino a loro e gli do dei buffetti sul braccio Dopo di che si buttano a peso morto sul divano ed io in mezzo a loro due “Allora dimmi pure”Sorrido “Volevo dirti se…” Non finisce di parlare che un’altra fitta di dolore mi passa il torace facendomi piegare da su il divano e sputare sangue sul tappeto bianco.. Cado a terra e mi metto in ginocchio portando una mano sul punto in cui sento il dolore e l’altra sul tappeto,stingo in un pugno il tessuto e continuo Sento le voci di Niall e Harry preoccupati chiamarmi e a quel punto delle braccia sollevarmi.. Non riesco a vedere chi è ma davanti a me solo il water con la tavoletta alzata,dentro vomito anche l’anima ed è impressionante.. Finisco e mi accascio a terra,a quel punto sento le lacrime bagnarmi il viso E delle braccia cingermi le spalle lo conosco questo profumo è il suo lo riconoscerei fra mille è il profumo del ragazzo che devo dimenticare.. Lo allontano mettendo le mani sul suo petto,essere abbracciata da lui mi fa sentire viva,anche con un solo sorriso sa farmi sentire viva ma io non posso continuare così…. “Vai Via Harry”Sussurro tra il pianto “Perché?” Sono ancora tra le sue braccia e la cosa è bellissima ma devo allontanarlo per me… “Ti prego Va Via”Sussurro ancora una volta Lo sento allontanarsi e io singhiozzo ancora di più Rimango per circa per 20 minuti lì a piangere Mi alzo e mi guardo allo specchio,gli occhi sono rossi e gonfi con ancora la matita nera sbavata lungo le gote,i capelli in alcuni punti mancano e per questo li lego sempre in una coda così da non darlo a vedere,la gente incomincerebbe a giudicarmi ed io non voglio Mi rinfresco il viso con l’acqua fresca e apro la porta,scendo le scale e trovo Niall su una sedia in cucina con Harry di fronte a lui entrambi con al testa abbassata e lo sguardo perso nel vuoto “Ehm..”Mi schiarisco la voce Alzano il viso e li vedo accennare un sorriso Mi siedo su una sedia con la testa abbassata e lo sguardo sul tavolo in legno pregiato.. Il silenzio regna in questa casa,così decido di iniziare una conversazione “Susan dammi la maglietta è tutta sporca..”Mi dice Niall Annuisco e salgo in camera,indosso i stessi vestiti di prima,vado e gli porgo la maglia “Scusa te lo sporcata”Sussurro “Non preoccuparti Bimba”Mi sorride e mi bacia dolcemente la fronte Sono seduta qui in salotto con Harry e nessuno dei due parla e la cosa mi fa irritare,abbasso il viso e vedo il tappeto tutto sporco di sangue.. Che schifo..ho sporcato tutto “Ehm Harry” Mi guarda negli occhi è sembra dispiaciuto non ha le sue solite fossette,gli occhi che emanano una luce che io adoro non c’è,non è l’Harry di sempre “Cos’hai?”Mi avvicino a lui lentamente “Niente”Abbassa il viso e vedo una lacrima rigargli il volto Gli e l’asciugo con il pollice e alzo il suo viso dolcemente “Con me puoi parlare”Gli sorrido rassicurante “E Che…non so come spiegarlo..con me ti vedo strana” “Strana in che senso?” “In alcuni momenti dolce,altri fredda e prima mi hai chiesto di andare via”Prende fiato”Perché ti comporti così con me? Ho fatto qualcosa?” Mimo un no con la testa Lo guardo negli occhi e gli sposto un riccio dalla fronte “Tu non hai fatto niente..sono io il problema” Mi guarda confuso Prendo un grande respiro ed è ora di dirgli la verità non mi importa cosa succederà poi, devo dirglielo Mi allontano da lui e inizio a parlare “Ti ricordi la giornata al lago e quando ti ho raccontato del ragazzo di cui sono innamorata,di quanto lui si fantastico,dolce,tenero e se gli e lo avrei detto avrebbe rovinato la nostra amicizia?”Annuisce “Be’ ora lo voglio fare,io sono innamorata di te Harry Styles da quattro anni,è stato un colpo di fulmine appena ti ho visto mi hanno colpito i tuoi occhi verdi tanto da perderti dentro,le fossette che accenni quando ridi,il mondo i cui sistemi i tuoi amati ricci..Ricordo il mio primo giorno di scuola quando ti ho visto accanto alla tua auto con la camicia bianca e il jeans nero…e da lì tutto è cambiato,ogni giorno quando venivo a scuola ti osservavo e a volte ti vedevo con qualche ragazza,anzi quasi sempre è faceva male…perciò ho deciso di farmi del male,anche solo per cinque miseri minuti potevo dimenticare quello che avevo visto..”Incominciano le lacrime e guardo i segni sul avambraccio,orami non posso cancellarli sono segni indelebili Continuo a lo vedo guardarmi con le lacrime agli occhi “Poi la discoteca…..lì è stato il secondo momento più brutto della mia vita,vedere il ragazzo di cui sei innamorata andare con la tua migliore amica non è il massimo,poi però ho incontrato Niall,lui mi fa sentire bene,quando mi è vicino non voglio che vada via…e infine ora tu sei fidanzato con Denise ed io devo dimenticarti,ecco perché mi comporto così..Non sentirti in colpa e ti prego non provare compassione per me mi farebbe stare peggio di quanto già stia in questo momento..” Lo guardo e il suo viso è in lacrime Mi avvicino a lui “Ti prego non piangere non per me..”Gli sussurro asciugandogli le lacrime Mi abbraccia e metto il mio viso nell’incavo del suo collo beandomi del suo profumo di miele Rimaniamo così per qualche minuto,dopo di che ci stacchiamo e mi bacia una guancia asciugandomi una lacrima “Grazie…mi hai cambiato la vita non dimenticarlo”Gli sussurro all’orecchio “Mai…sei sempre la mia Piccola” Mi bacia la fronte per poi andare via…

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Sicura ***


E’ andato via,forse perché vuole riflettere del tutto su quello che gli ho detto o semplicemente vuole trovare un modo come comportarsi con me.. Io sono rimasta impalata con il suo profumo sulla mia pelle,vedo una testa sbucare da dietro la porta è Niall “Ehi” “Ho sentito tutto Susan”Mi dice a testa bassa “Davvero?”Rimango stupita insomma ha sentito proprio tutto è imbarazzante Annuisce “Ed ora che succederà?”Mi domanda alzando il capo “Che dovrebbe succedere?”Chiedo confusa “Sì insomma…”Si avvicina a me “Tu ora starai con lui?” Mi scappa un sorriso “No Angelo” Lo vedo sorridere Mi prende la mano e mi porta in camera sua Ci sediamo sul letto e ci guardiamo negli occhi Gli sorrido dolcemente e lui mi mette una mano sul viso “Io non c’è la faccio a vederti in queste condizioni Susan” Una lacrima lenta gli percorre i lineamenti fino ad arrivare al mente e li la raccolgo in un bacio finendo il suo percorso “Lo so ma tu stammi vicino e forse tutto passerà” “Io non ti lascierò mai,finche tu non lo vorrai” Mi abbraccia “Allora per sempre Angelo”Gli do un bacio sul collo “Per sempre Bimba” Mi da un bacio a stampo e ci stendiamo sul letto,mi giro su un lato e Niall mette il suo petto contro la mai schiena,e così ci addormentiamo Sento qualcuno baciarmi la mascella,apro gli occhi e mi ritrovo davanti lui il”Bel Irlandese” “Che ore sono?”Gli domando “Le Sette circa” Mi butto con la testa sul suo petto ancora troppo assonnata per decidere se andare a casa o meno Niall ridacchia e mi bacia la nuca “Dai Bimba alzati..voglio portarti in un posto” Annuisco flebilmente e mi alzo “Però prima portami a casa devo farmi una doccia e cambiarmi” “D’accordo”Si dirige in bagno Esce poco più 15 minuti dopo con un asciugamano legato in vita,gli guardo i muscoli contornati dalle goccioline d’acqua .. Arrossisco e distolgo lo sguardo da lui così facendo finta di guardare qualcosa d’interessante “Sai mi piace quando arrossisci”Ammicca “Non fare lo stupido e vestiti”Gli lancio il cuscino Sghignazza e prende i vestiti da indossare portandoli con se in bagno Io nel fra tempo scendo giù,sperando che non ci sia la mamma di Niall non che non la sopporti ma mi sento in imbarazzo.. Però io sono sempre fortunata (si fa per dire)e giù trovo la madre ai fornelli,mi guarda per poi farmi un sorrisone “Ciao Tesoro”Mi saluta Maura “Buona Sera signora”Le faccio un sorriso “Ti ho detto mille volte di darmi del tu” Annuisco imbarazzata “Va bene Maura” Mi siedo su una sedia e la guardo cucinare “Tutto bene?”Mi chiede lei “Certo e lei…ehm volevo dire tu?” “Bene” A Quel punto scende Niall con una maglietta grigia,abbinati a dei pantaloni neri e le convers bianche “Bimba andiamo”Mi trascina “Ciao mamma a dopo”Urla lui ormai fuori la porta “Dai non mi hai fatto salutare tua madre” “Sarà per la prossima volta”Mi sorride “Va bene,ma ora portami a casa che ho bisogno di una doccia” Saliamo in auto e in pochi minuti siamo a casa mia Scendo e busso alla porta con Niall accanto Ci apre mio fratello e sorride a entrambi,io scappo su per poi chiudermi in bagno Faccio una doccia,arriccio i capelli e indosso(http://weheartit.com/entry/35580357 questo) Mi trucco con un po’ di matita,mascara e lucidalabbra.. Prendo il cellulare e lo metto nella borsa ma prima guardo il messaggio da parte di Derek il ragazzo dell’ospedale “Hei Susan sono Derek ti ricordi?Be’ volevo chiederti se domani pomeriggio ti andrebbe di venire con me a fare una passeggiata al parco” Gli rispondo con un “Certo allora a domani ;)” La sua risposta non tarda ad arrivare “Alle Quattro sono da te,Ciao” Non risposi più e scesi da Niall che mi aspettava da troppo tempo “Niall andiamo dai”Lo tirai per un braccio fino fuori la porta Mi guarda “Non possiamo uscire più” “Perché?”lo guardo torva “Altrimenti ti salterebbero addosso”Sorride mostrando i denti Gli do un buffetto dietro al collo “Scemo”Sorrido a mia volta e andiamo in auto Accende il motore e partiamo verso la destinazione a me sconosciuta Accendo la radio come mio solito fare ma nessuna canzone mi piace quindi metto una frequenza qualsiasi “Sai chi mi ha chiesto di uscire domani?”Dico iniziando una conversazione “Chi?” “Derek il ragazzo dell’ospedale” “E Tu cosa hai detto?” “Che va bene” Serra i pugni sul volante e mi fa davvero spaventare vederlo così con la mascella serrata e gli occhi rabbiosi “Io non ti basto?”Dice guardando ancora sulla strada buia “Io ci esco soltanto come amico,non è un appuntamento e poi se lui lo pensa problemi suoi..” Non parla più,probabilmente è arrabbiato “Sei arrabbiato?”Sussurro “No più che altro geloso” “Di lui?Ma se è solo un amico”Sorrido “Okay se lo dici tu”Sorride a sua volta Poco dopo arriviamo è tutto buio,dopo essere scesi dall’auto Niall mi prende la mano e iniziamo a camminare,siamo in un bosco che è illuminato solo dalla luna piena e la cosa mette i brividi.. Continuiamo a camminare lungo un sentiero per poi fermarci di fronte ad una casa davvero piccolissima.. Entriamo e lo stile d’arredamento è rustico c’è un camera da letto,un bagno e la dispensa con un camino,è accogliente ed intima Io mi guardo intorno stupita,Niall si era inginocchiato davanti al camino accendendolo,ora che ci penso fa abbastanza freddo per essere a metà Maggio “Cosa significa tutto questo?”Mi sistemo su una coperta davanti al camino togliendomi le scarpe “Questa casa era dei miei nonni,la chiave della serratura me la diede mio nonno e mi disse che se mi sarebbe servita un giorno sarei venuto qui…e così ci sono venuto”Si siede accanto a me Lo guardo negli occhi e gli sorrido teneramente “Ti piace?”Mi chiede “Sì,è accogliente”Poggio la testa sulla sua spalla “Già..”Mette un braccio intorno alle mie spalle “Perché qui?”Domando guardando il fuoco davanti a me “Volevo che stessimo da soli…senza nessuno che disturbasse o cose simili” Annuisco e alzo il viso per poi sfiorare le sue labbra dolcemente,lui sorride su di esse e continua a baciarmi…lentamente si sdrai su di me,appoggiandosi sui gomiti per non pesarmi Io in tutta risposta gli sfilo la maglia grigia e i jeans,rimane in box con i muscoli in evidenzia è davvero bello,quella bellezza angelica che tanto agognavo lo ricevuta Anche lui mi sfila il vestitino,facendomi rimanere in intimo davanti ai suoi occhi che mi guardano in ogni e dove,gli prendo il viso tra le mani e lo attiro a me mordendogli il labbro inferiore con delicatezza,m’inizia a baciare la mascella,andando verso il collo e scendendo lungo il petto,sgancia il gancio del reggiseno facilmente,e inizia a baciarmi seni ma non con possessività o aggressività ma con una dolcezza tale da farti sciogliere da un momento all’altro,in fine anche gli ultimi indumenti sono a terra con tutto il resto.. Mi guarda negli occhi per poi chiedermi “Sicura?” “Sicura”Affermo convinta Entra in me con una spinta decisa per poi addolcirsi con il susseguirsi di spinte,in un primo momento vengo presa da un dolore davvero forte ma poi mi abituo alla sua presenza e entrambi soddisfatti arriviamo all’apice del piacere Poggio la testa sul suo petto con il fiato ancora corto,lui poggia una mano sulla mia schiena ancora nuda “Tu non sai da quanto avevo sognato questo momento” Giro la testa nella sua direzione sorridendogli “Davvero?” “Sì,ed è stato ancora meglio di quanto immaginavo” “Già è stato speciale” “Ed ora io e te cosa siamo?”Domando “Semplice sei la mia ragazza Bimba”Mi da un dolce bacio sulle labbra E Così tra un bacio e un sorriso ci siamo addormentati lì in quella casa dopo aver passato una delle serate più belle della mia vita.. Una luce abbagliante mi colpisce in pieno viso,apro gli occhi e mi ritrovo di fronte Niall con un sorriso smagliante dipinto sul volto “Buon Giorno”Dico ancora assonnata “Buon Giorno anche a te Bimba” “Che ore sono?” “Le sette perché?” “Dio Niall la scuola”Mi alzo di fretta e furia dimenticandomi di essere nuda Mi guarda con quell’aria da pervertito ed io arrossisco “Ma che fai arrossisci?”Mi dice avvicinandosi “Sì se tu mi guardi in quel modo sì” Mi rimetto il tutto e lui fa lo stesso “Perché come ti ho guardato?” Fa scattare la chiave nella serratura e ci allontaniamo ripercorrendo la strada di ieri “Mi hai guardata come un pervertito”Entro nella macchina parcheggiata poco distante Scoppia a ridere e partiamo verso casa mia Per tutto il tragitto abbiamo sentito musica e ci scambiavamo qualche occhiata “Arrivati”Si ferma al vialetto di casa “Ti chiamo più tardi Okay?”Mi chiede Annuisco e faccio per scende ma prima mi blocca e mi bacia “Grazie”Sussurro tra il bacio “Grazie a te”Mi fa l’occhiolino e scendo dall’auto Apro la porta di casa silenziosamente e vado in bagno per una doccia Indosso (http://weheartit.com/entry/46307084) Prendo la cartella e esco di casa prendendo una mela Percorro la strada per la scuola fino a ritrovarmi fuori l’edificio Entro e scorgo subito la chioma del riccio e della sua fidanzata venirmi incontro “Ciao Piccola”Mi saluta Harry con un bacio sulla guancia Ricambio e anche Denise mi saluta,la guardo e indossa lo stesso jeans che ho io e lei abbiamo comprato un anno fa insieme (questo è il jeans http://weheartit.com/entry/46869610) “Bel Pantalone”Sorrido “Già”Dice facendo un sorriso Suona la campanella “Vado a lezione a dopo”Sventolo la mano in segno di saluto ai due Mi volto e mi dirigo a lezione,le prime tre ore come al solito passano molto velocemente,mi alzo prendendo la borsa e vado in corridoi quando un ragazzo mi si piazza davanti “Ciao Bellissima” Lo solpasso ma lui mi blocca il polso facendomi girare “Che vuoi Conor?” “Un appuntamento” “No..” Mi sbatte al muro con violenza facendomi battere le spalle Sì attacca a me e un dolore ai polmone mi fa cacciare un urlo acuto e tutti mi fissano con gli occhi spalancati,mi accascio a terra e tossisco di nuovo sangue “Co…n..nor chiama Harry ti prego” Lui corre verso la mensa e dopo un minuto,vedo Harry in lontananza venirmi a soccorrere Si avvicina e io troppo stanca chiudo gli occhi….

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Ho perso l'unica cosa che contava ***


Pov Harry Finite le tre ore andai in classe di Denise e la portai con me in mensa,dove abbiamo parlato tanto di noi,di lei,di me e di Susan dopo quella dichiarazione ho deciso semplicemente di starle vicino.. “Harry,Harry”Sento una voce quella di Conor il ragazzo della squadra di Football “Conor” Mi avvicinai a lui “Susan..”Era a fiato corto e non riusciva a formulare una frase di senso compiuto “Che le è successo?” Gli chiesi allarmato “Le stavo parlando quando si è accasciata a terra e a iniziato tossire…sangue”Abbassa la testa Scatto e corro verso il corridoio,trovandolo accasciata a terra con una folla intorno a se ma si può vedere chiaramente la pozza di sangue che le sta intorno “Spostatevi..”Mi faccio spazio tra i ragazzi”Spostatevi cazzo”Urlo Prima c’erano mormorii ma ora silenzio,mi fanno spazio e la guardo,la prendo il braccio portandola al parcheggio verso la mia macchina La sistemo sopra i sedili dell’auto e accendo il motore partendo verso l’ospedale che dista circa venti minuti.. Durante tutto il viaggio non pensavo a niente solo a spingere sull’ acceleratore,non importa la suola,amici,fidanzata in questo momento proprio no Arrivo fuori l’ospedale e spengo l’auto,prendo in braccio Susan e velocemente la porto dentro “Aiutatemi..”Urlo ne bel mezzo di quel corridoio bianco Mi si avvicina il dottor Jessen colui che la sta curando dal suo male,guarda Susan e chiama delle infermiere che si avvicinano con una barella,l’appoggio delicatamente e la portano via senza dirmi niente ed io a quel punto mi butto sulla sedia di quell’ospedale troppe volte già visto.. Pov Denise Harry è corso via ed io lo seguito vedendo la mia migliore amica in quelle condizioni fa male,è scappato verso il parcheggio e la porterà sicuramente all’ospedale ma io mi chiedo cosa avrà.. Harry mi ha parlato tanto di lei e dell’affetto che prova nei suoi confronti è davvero immenso,la vede come una bambina ingenua da curare .. Prima stavamo parlando di lei mi voleva dire qualcosa ma non ci è riuscito perché è arrivato Conor ad interrompere tutto Ad interrompere i miei pensieri è stata la preside venendomi in contro con quella sua aria minacciosa “Signorina Lewis venga con me”Mi porta con se nel suo ufficio Mi fa sedere sulla poltrona di pelle nera e lei dietro la sua rigorosa scrivania di vetro “Allora mi dica”Ammira la sua targhetta per poi ricominciare a parlare”Dove sono Styles e Doson” “Non saprei risponderle”Dico indifferente “Bene”Fa un sorrisetto malefico”Vada” Mi alzo ed esco fuori dove non ci sono più la folla di ragazzi ma solo il bidello che pulisce la pozza di sangue lasciata da Susan L’ora di pranzo finisce e ricominciano le altre stressanti ora di lezioni Pov Harry Sono qui d’almeno due ore non ho notizie di Susan e sono davvero preoccupato,decido di chiamare Louis,tiro fuori il cellulare e lo chiamo dopo qualche squillo risponde “Louis” “Hazza” “Sono all’ospedale”Dico guardando mi intorno “Perché cosa ti è successo?”Domanda preoccupato “Non si tratta di me ma di Susan” “Sta bene cosa le è successo?” “Non farmi domande solo vieni qui” “Va bene Hazza ma tranquillo tra poco arriviamo io e i ragazzi” Stacco la chiamata e ri-metto il cellulare nei pantaloni,mentre qualche lacrima incomincia a rigarmi il volto,appoggio la testa al muro e chiudo gli occhi.. Sento accarezzarmi il viso,apro gli occhi e vedo Denise con Louis,Liam,Zayn e Niall quest’ultimo piange a dirotto “Amore”Mi chiama Denise dolcemente “Ehi”Le sorrido baciandole il naso Distolgo lo sguardo da lei e guardo Niall con la testa tra le mani “Niall”Lo richiamo,Lui alza la testa e mi guarda con tristezza “Cosa le è successo Harry?” “Si è sentita mele di nuovo come l’altra volta a casa tua”Sussurro Gli occhi gli si riempiono di lacrime e mi si strinse lo stomaco a vederlo in quello stato,mi alzo e mi siedo accanto a lui abbracciandolo,in tutta risposta mette il viso sulla mia spalla piangendo.. D’un tratto sentiamo la voce del dottore chiamarci e così ci giriamo “Allora..come sapete questo è un dei tanti effetti che ha il cancro sulla signorina,ha perso conoscenza ma ora sta bene,cercate di non farla affaticare troppo non mi sembra il caso..” Annuiamo “Ora possiamo vederla?”Domanda Niall “Sì,ma mi ha chiesto di non voler vedere nessuno,quindi…mi dispiace”Detto questo se ne va Ci guardiamo tutti negli occhi perplessi per quale motivo non vuole visite,il mio sguardo si posa su Denise in lacrime,mi avvicino e le accarezzo il braccio mettendomi di fronte a lei “Ehi”La chiamo asciugandole le lacrime “Perché Harry?!,non a lei…non dopo quello che le ho fatto” Continua a piangere e così la porto fuori per farle prendere aria e schiarire le idee.. Pov Susan Ancora una volta qui,su questo lettino,sarebbe meglio morire..il dottore mi ha chiesto se potevo far venire i ragazzi ma io ho detto di no voi direte perché? Ma troppe volte mi hanno visto in questo stato basta non voglio che loro soffrano per me non ne vale la pena.. Sento la porta aprirsi e il dottore comparire “Signorina”Mi richiama Jessen “La prego mi chiami Susan,ormai troppe volte sono stata qui”Abbasso la testa “Susan tra poco la dimettiamo” Alzo il viso e sorrido dolcemente e il dottore ricambia “Va bene,Grazie Dottore”Dico io alzandomi “La prego mi chiami Jessen” Rido e lui va via Mi preparo mentre qualche infermiera mi aiuta…Dopo circa trenta minuti ringrazio il dottore e le infermiere e mi reco nel corridoio bianco,da lontano scorgo tutti i ragazzi tranne Harry.. Cammino velocemente così che non mi notino e esco fuori respirando l’aria fresca a pieni polmoni,faccio qualche passo però poi mi sento chiamare e mi giro trovandomi di fronte Harry e Denise la cui è in lacrime Sbianco e lui mi si avvicina ed io mi allontano sempre di più a passo svelto “Susan”Mi urla da lontano Io non mi giro e sento però qualcuno prendermi il polso,mi fa girare e mi ritrovo davanti Niall con i suoi occhi rossi e gonfi mentre qualche altra lacrima gli riga il viso “Susan”Sussurra Niall “Niall lasciami” Tiro il braccio ma lui me lo trattiene ancora di più “Perché?”Sussurra ancora,mi sento uno schifo a vederlo così e che la causa sia mia mi fa stare male e non poco.. “Io..Io…”Balbetto abbassando la testa Mi lascia il polso e rimango immobile,senza dire una parola e fare nulla “Susan noi abbiamo fatto tanto per te,perché non hai voluto vederci e scappi da noi…cosa ti abbiamo fatto, forse siamo gli unici amici che hai e non vuoi neanche il nostro aiuto allora Vaffanculo ”Mi urla contro Quelle parole mi feriscono ed ha ragione io voglio proprio questo che loro non soffrono per me e non si preoccupino perché non vale la pena di soffrire per una come me “Parla Susan Parla non stare ferma qui a non dire nulla”Urla ancora Alzo la testa e lo guardo negli occhi “Niall cosa ti devo dire che hai ragione non ho amici e voi tutti avete ragione,non voglio che soffriate per una come me quindi meglio sparire dalla vostra vita e dimenticarci” Scappo via prima che possa dire qualcosa Vado al parco e mi siedo sulla quella solita panchina,ho perso quello che di più mi stava al cuore..passo un’ora circa su quella panchina a piangere e le persone che di lì passavano mi guardavano come se fossi una pazza.. Decido di andare a casa e così dopo un quarto d’ora sono arrivata,apro la porta ed entro,la casa è silenziosa quindi questo significa che sono da sola Salgo le scale e faccio una doccia,indosso questo(http://weheartit.com/entry/47651988) e subito dopo sento il cellulare suonare,scavo nella borsa e dopo un po’ lo trovo trovando un messaggio da parte di Derek “Ehi mi hai dato buca come mai? ;)” Oh..dio è vero dovevo uscire con lui per una passeggiata mi sono completamente dimenticata “Scusami tanto ma non mi sono sentita bene,mi dispiace un casino ” Mi sento in colpa “Non preoccuparti sarà per domani va bene?” “Bene e scusami ancora Derek” “Non preoccuparti Susan a domani” Poso il telefono sul comodino e scendo giù mettendomi sul divano comodamente,accendo la tv e non trovo niente di bello così lascio un canale a casaccio rilassandomi Sento bussare alla porta e di mal voglio mi alzo e vado ad aprire trovandomi di fronte … Sto pensando di togliere la storia voi che ne dite? vi piace o dite che dovrei toglierla? Ora vado ciao ciao fatemi sapere Sy- :)

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Senza te non so stare ***


Mi ritrovai di fronte un Harry preoccupato “Susan Niall l’hai visto?”Disse guardandomi negli occhi “No…”Abbasso la testa”Perché?” “Non lo troviamo più,siamo stati in tutti i posti ma nulla di lui non c’è traccia” Annuisco distrattamente e vado su per prendere il cellulare e trascinare in auto Harry,gli indico la strada di quella casa nel bosco sperando che sia lì,durante il viaggio mando un messaggio a Niall.. “Dove sei?”Dopo circa cinque minuti estenuanti mi risponde con un”Hai detto che dovevamo dimenticarci uno dell’altro allora Addio”Gli occhi mi si riempiono di lacrime e mi maledico in tutti il modi possibili. Arriviamo dopo circa trenta minuti al bosco e corro verso la casa guardandomi intorno,guardo nelle finestre ma non vedo nulla…qui non c’è dove potrà mai essere? “Dove sei?”Urlo nel bel mezzo del bosco con Harry che mi guarda da lontano con tristezza,mi accascio a terra e piango..Sento una mano sulla mia spalla “Dai Piccola vieni andiamo a casa” “No Harry vai tu”Rimango nella stessa posizione “E Tu?” “Se lui non ritorna non ritorno neanche io,ora vai non preoccuparti per me””Ma..””Shh vai via”Sento dei passi allontanarsi e il rombo del motore fare eco nell’aria silenziosa del bosco,mi alzo traballante e gironzolo intorno alla casa,mi viene una stratta al petto e mi accascio a terra di nuovo il sapore metallizzato del sangue si fa spazio nella mia bocca,inizio a vedere sfocato le gambe non reggono e il pensiero che io stia morendo si fa sempre più vivido,questo l’ultimo pensiero che faccio prima di perdere i sensi. Pov Derek Sono d’almeno trenta minuti sotto casa di Susan non risponde al cellulare ho provato a suonare alla porta ma la madre mi ha detto che non è in casa,chissà dove sarà.. Accendo il motore dell’auto e parto verso la mia casa nel bosco,arrivo a destinazione e parcheggio la macchina estraggo dalla tasca dei jeans le chiavi di casa ed entro,mi butto letteralmente sul divano e mi rilasso accendendo il televisore,mi alzo e faccio un panino e prendo con una birra mangio il tutto velocemente,guardo l’orologio sul mio polso che segna le 00.30 decido così di spogliarmi e andare al letto. Il cinguettare degli uccellini mi fa svegliare,mi alzo faccio una doccia fumo qualche sigaretta e poi decido di andare a fare un giro per il bosco,chiudo la porta e m’incammino per le scorciatoie di quel posto scaccio qualche sassolino finche da lontano non vedo una persona a terra,mi avvicino e riesco a capire che è una ragazza con i vestiti sporchi di fango,le tolgo i capelli dal viso e vedo il volto di Susan pieno di terra,velocemente la prendo in braccio e la porto verso casa mia correndo il più velocemente possibile,apro la porta e l’appoggio sul divano prendo una pezza e le pulisco il viso che è ricoperto di sangue mescolato a qualche altra sostanza,finito mi siedo a terra fissandola. Sono passate circa tre ore e la vedo aprire lentamente gli occhi disorientata,mi avvicino e le sorrido”Come ti senti?””Potrei stare meglio””Vuoi farti una doccia mentre io preparo qualcosa da mangiare?”Annuisce e si alza intontita,le indico il bagno mentre io preparo un po’ di pasta carbonara”Derek mi presti una tua maglia?”Mi giro e la trovo davanti a me in asciugamano,deglutisco e prendo una maglia dall’armadio gliela porgo vado in cucina finendo di preparare il pranzo,apparecchio per entrambi e la chiamo per pranzare,entra in sala da pranzo in tutta la sua bellezza,gli sta davvero bene la mia maglietta,ci sediamo e iniziamo a mangiare”E’ buona”Mi sorride”Grazie”Ricambio il sorriso,finiamo e sparecchio ci sediamo entrambi sul divano e chiacchieriamo per qualche ora fino a quando non mi chiede di riaccompagnarla a casa,ci prepariamo e partiamo verso casa Pov Susan Derek mi ha gentilmente accompagnata a casa lo salutato e sono entrata in casa come al solito non c’è nessuno. Mi manca Niall e il fatto che io ho perso tutti nella mia vita mi fa stare male che quasi non riesco a respirare così prendo il coltello e vado in bagno,posiziono il coltello su braccio e lo faccio scivolare lentamente in questo momento non penso a nulla solo ad dolore fisico che sto provando voglio dimenticare e far finta che tutto vada bene ma so che non è così. Mi sento uno straccio,vulnerabile e tremendamente idiota,bussano alla porta e sussulto ripulisco tutto per non lasciar dettar sospetto e vado ad aprire non trovo nessuno…strano la ri-chiudo e prendo il cellulare e mando un altro messaggio a Niall”Torna Ti prego”gli scrivo sperando che lo legga e cambi idea riguardo al nostro addio,decido di mettermi qualcosa e uscire così da andarlo a cercare ancora,indosso questo(http://weheartit.com/entry/45862278) e esco chiudendo la porta alle mie spalle. Cammino per le vie di New York per almeno due ore e di lui non ce ne traccia come ultima tappa vado al parco quello per cui entrambi è speciale,mi siedo su una panchina e mi guardo intorno ci sono bambini che giocano e madri e padri che ridono assieme ai figli mi piacerebbe avere una famiglia così e sapere cos’è la felicità quella cosa che non ho mai saputo cos’è davvero,sospiro mentre qualche lacrime fa capolino sul mio viso chiudo gli occhi,quando mi sento chiamare mi giro, un ragazzo dai capelli neri si avvicina capisco chi è e ritorno nella stessa posizione”Ehi”Mi si siede accanto “Ehi” Lo guardo e lui mi sorride dolcemente”Chissà dov’è”Dico guardando danti a me una bambina che sembra assomigliarmi molto”Vedrai che tra qualche giorno oppure ora sarà di nuovo qui al tuo fianco”Annuisco e poggio a testa sul suo petto mentre lui mi mette il braccio intorno alle spalle”Voglio solo che torni e sapere che lui sta bene fa stare bene anche me””Te lo prometto che tornerà””Davvero?””Sì”Mi bacia la nuca ”Grazie Zayn” gli sorrido dandogli un bacio sulla guancia”Vieni andiamo a casa di Harry sono tutti lì””Va bene”Prendo la borsa che avevo appoggiata accanto a me e tiro fuori il cellulare per controllare se ci sono messaggi da parte di Niall e quando lo trovo quasi il mio cuore esce fuori dal petto,lo leggo “Non pensare a me pensa solo a stare bene”Mi dice ,Gli rispondo”Come faccio se quello che mi fa star bene sei tu?””Non dire così io non ti servo””Sì mi servi e anche tanto,ti prego torna Niall io non ce la faccio senza te..””Ci penserò Bimba” Poso il cellulare ed entriamo in auto,poco dopo arriviamo a casa di Harry,bussiamo e viene ad aprirci Louis lo saluto e lo saluta Anche Zayn per poi entrare”Ciao Ragazzi”Li saluta il moro io sono dietro di lui e non mi hanno visto”Ciao Zayn””Ho incontrato Susan al parco””Come stava?”Chiede Harry”Chiediglielo tu”Si toglie e tutti mi sorridono e vengono ad abbracciarmi”Come stai Piccola?” Mi sussurra Harry mentre m abbraccia “Se Niall fosse qui molto meglio””Lo so ma tornerà..” Pov Niall Prendo la valigia e la poggio sul letto apro l’armadio e metto i vestiti sparpagliati di qua e di là nella valigia blu,la chiudo e scendo giù dove mi zia mi aspetta per salutarmi”Ciao Zia”Mi abbraccia fortissimo”Ciao Niall vieni a trovami ancora”Mi sorride raggiante ed io esco,metto la valigia nel cofano del’auto e salgo con mio zio che mi accompagna all’aereoporto,arrivati scendo e lo saluto con un abbraccio,salgo sull’aereo e spengo il cellulare e penso a Susan alla ragazza di cui mi sono innamorato è proprio per lei che torno dall’Irlanda avevo deciso di stare qualche giorno lì per schiarirmi le idee ma ho capito che senza lei io non so stare e quindi torno .Mi addormento e dopo poche ore sono a New York prendo un taxi e vado a casa mia,busso e mi ritrovo di fronte mia mamma mi sorride e mi fa entrare vado su, poso tutto mentre mi faccio una doccia per poi indossare un semplice Jeans e una maglietta Blu prendo il cellulare e lo metto nella tasca dei jeans e esco per andare a fare un giro,decido di andare a casa di Harry perché sicuramente saranno tutti lì. Busso e viene ad aprirmi Harry che mi si butta completamente su,mi fa entrare e saluto tutti “Brutto irlandese ma che mi combini?” Mi dice Louis spettinandomi i capelli,rido quanto mi sono mancati i miei migliori amici mi siedo sul divano e parliamo..”Stava davvero male Susan”Dice Denise abbassando il capo”Lo so e per questo che sono tornato”Annuisce e mi sorride ricambio il sorriso e parliamo un altro po’ finche si fa sera e decido di andare a casa per riposarmi,mi getto a peso morto sul letto e mi addormento pensando a ciò che mi spetta domani. Sento il cellulare vibrare e mi sveglio prendendolo fra le mani è la sveglia sono le 10.30 meglio alzarsi,scendo giù e sento l’odore dei pancake di mia madre appena fatti,mi avvento in cucina e ne mangio alcuni soddisfatto mi lancio sotto il getto d’acqua e mi rilasso,mi vesto velocemente e esco di casa ma non prima di aver salutato mia madre con un bacio sulla guancia. Mi dirigo verso casa di Susan e l’ansia sale le strette allo stomaco si fanno sentire sono agitato di rivederla,senza accorgermene sono arrivato a destinazione e busso alla porta ad aprirmi viene la madre Andrea”Ciao Niall”Mi dice cordialmente””Buon Giorno signora c’è Susan”Annuisce”Sì è di sopra credo stia dormendo”Mi fa entrare e salgo le scale lentamente,poggio la mano sulla maniglia e la apro trovandola di spalle forse dorme,le vado vicino senza fare rumore e a quel punto vedo che sta piangendo e le cola sangue dal naso sporcando il suo meraviglioso viso,prendo un pacco di fazzoletti che ho in tasca e mi avvicino sempre di più fino a ritrovarmi di fronte a lei estraggo un fazzoletto e le asciugo le goccioline,a quel punto apre gli occhi che teneva chiusi fino a qualche secondo fa,gli sorrido dolcemente e mi avvicino a lei che è rimasta con gli occhi sbarrati,l’abbraccio tirandola a me e lei mette il suo viso nell’incavo del mio collo com’è suo solito fare,la sento sorridere e qualche lacrima bagnarmi il petto scoperto dalla maglietta scollata a V,le accarezzo i capelli e ci stacchiamo,inaspettatamente mi si avventa sulle labbra e m’inizia a baciare prima con passione ma poi sempre più dolce e lenta mi fa assaporare di nuovo le sue labbra,il suo palato, il suo sapore e questo mi fa impazzire”Non andare più via Niall”sussurra tra il bacio”Me lo hai detto tu che dovevamo dimenticarci”Ci fermiamo per prendere fiato e ci guardiamo nuovamente negli occhi”Lo so è sono stata davvero stupida perché ho capito che senza te non posso stare”Arrossisce leggermente e io sorrido”Io lo sapevo da tempo e il fatto che mi sia innamorato di te non aiuta”Mi si butta addosso e ride il suono più bello che io abbia mai sentito”Adoro quando ridi”Le bacio il naso”Ed io adoro te”mi bacia a stampo,”Vado a farmi una doccia tu aspettami qui” Mi dice prima di sparire dietro la porta del bagno Pov Susan Vado in bagno per una doccia,ora capisco finalmente cos’è la felicità,chi se lo aspettava che il ragazzo della discoteca mi avrebbe fatto innamorare di se ma soprattutto avrebbe fatto parte di me così tanto,mi lego un asciugamano intorno al corpo e indosso il l’intimo e per poi andare in camera e indossare(http://weheartit.com/entry/46807804) Niall ne fra tempo è sul mio letto che mi guarda con aria sognante”Perché mi guardi con aria sognate?”Gli chiedo avvicinandomi non parla ma mi tira per i fianchi a se e mi bacia,io rido e mi alzo scendo le scale....vado in cucina dove trovo mia madre seduta al tavolo con la testa tra le mani a singhiozzare,mi avvicino e le metto una mano sulla schiena accarezzandola”Mamma”Le sussurro,lei non risponde ma continua a piangere disperatamente,”Cos’è successo?” Le domando “Tuo fratello..”

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Se muori tu muoio anche io ***


“Austin?” Domando confusa,non parla ed io mi allontano da lei prendo un foglio biancho stropicciato che c’è per terra,lo apro facendo attenzione a non romperlo, lentamente i miei occhi scorrono lungo le parole e vorrei tanto non averlo fatto,scappo di sopra mi dirigo verso la camera di Austin,apro la porta facendola sbattere violentemente contro il muro dipinto di blu,mi guarda confuso ma poi alzo la mano sinistra in cui riponevo il foglio e glielo mostro”Ti prego dimmi che non è vero”Sento le gambe cedere e cado in ginocchio mettendo le mani sul pavimento freddo perché a lui? Non ti bastiamo io e mio padre perché anche lui?Alzo il viso e lo vedo piangere… il mio volto non sembra più tale per le troppe lacrime,mi alzo e vado sul suo letto sedendomi accanto a lui ancora piangente”Mi dispiace di non avertelo detto”Mi tira a se con forza”Tu non c’entri niente ..ma potevi dirmelo io ti aiuterò comunque in qualunque istante”Sorrido mi devo mostrare forte a suoi occhi per dargli coraggio anche se sono la sorella minore devo dirgli che andrà tutto bene perché deve andare tutto bene”Dov’è esattamente?””Al polmone sinistro”Mi dice sofferente,abbassa il viso”Austin andrà tutto bene ci sono io con te la piccola Susan, farò tutto il possibile perché tu stia bene e non te ne andrai da questo mondo per un stupido cancro…stanne certo”Annuisce e mi abbraccia con amore,non voglio che mio fratello muoia lui deve vivere e se servirà a qualcosa mi sacrificherò per lui.”Ti voglio bene fratellone”Gli sussurro all’orecchio “Anche io sorellina anche io”Sospira e mi bacia la fronte,gli scompiglio i capelli e mi alzo dal letto,esco fuori chiudendo la porta della camera dirigendomi verso camera mia,apro la porta e trovo Niall su letto seduto con lo sguardo perso nel nulla,mi ci avvicino,lui sembra risvegliarsi e mi guarda con tristezza”Ehi Bimba come stai” Mi chiede con un mezzo sorriso”Sempre peggio”Mi siedo sulla sedia poco lontana dalla scrivania”Come già hai detto tu andrà tutto bene”S’inginocchia di fronte a me prendendomi le mani”Ci sono io con te lo sai”Annuisco convinta e poi mi chino su di lui per lasciargli un dolce bacio sulle labbra”Ma dove sei stato per tutto questo tempo?”Gli dico teneramente”Non lo so”Fa spallucce e poi ride”Io volevo dire una cosa romantica e tu mi smonti”Gli so uno schiaffetto dietro la testa e mi alzo prendo un cardigan e lo prendo per mano scendo le scale velocemente per poi ritrovarmi in cucina dove c’è un post-it”La casa di moda mi ha chiamata..Mamma”così finiva il messaggio…sarà a pezzi,esco di casa con Niall e andiamo verso l’auto accende il motore e partiamo.”Dove vuoi andare?”Mi chiede”Alla casa nel bosco”Tutto il viaggio ho pensato ad Austin,ora si sentirà il mondo crollare addosso proprio come me,non puoi sapere cosa si prova finche non ti ci trovi nella situazione ed ora è difficile combattere contro la malattia,ti senti svuotato,inutile con le chemio che sono costosissime e gli effetti che ha il cancro hanno su di te sono devastanti,ho voluto lasciarlo solo perché così ha tempo di riflettere di pensare a ciò che giusto per lui e a come essere in qualche modo felice. Sento l’auto fermarsi e guardo attraverso il finestrino vedendo quella casa che tanto adoro,Niall mi apre la portiera facendomi scendere,camminiamo verso la cosa ed entriamo,mi spaparanzo sul divano sospirando”Perché sei voluta venire qui?”Mi domanda stranito”Perchè questo posto sta diventando speciale in un certo senso”Mi siedo meglio mettendo le gambe incrociate”In che senso?”Mi si siede vicino guardandomi negli occhi”Qui è dove sono venuta a cercarti quando sei sparito,qui ho capito di essermi innamorata,qui ho fatto l’amore con la persona più importante di questo mondo”Gli sorrido arrossendo un po’ per le mie parole,lui mi guarda e vedo un scintilla nei suoi occhi,mi tira e se facendo cadere entrambi a terra e qui scoppiamo a ridere tutti e due,mi fermo di colpo e divento seria a quel punto anche lui smette ma solo per guardarmi confuso,poggio la mia fronte sulla sua e lo bacio facendo combaciare le nostre labbra delicatamente,gli sfilo la maglietta blu e percorro tutti i lineamenti baciandoli con possessività,sgancio il bottone del jeans e glie lo tolgo facendolo rimanere in box,lui ride per poi mettersi su di me togliendomi il pantaloncino e il top che indossavo,mi bacia la fronte,il naso,la mascella,mette le mani dietro la mia schiena e slaccia sicuro il gancetto del reggiseno rosso,mi bacia il seno con avidità e la cosa mi fa sorridere,arriva lasciando qualche bacietto qua e la fino ad arrivare al ventre, a quel punto toglie l’ultimo indumento che mi proibisce di essere sua ancora e fa scivolare anche lui i suoi box lungo le gambe muscolose che si ritrova,entra in me dolcemente,mi aggrappo con le mani alle sue spalle dando il ritmo giusto,va sempre più veloce facendomi quasi male”N-i-all pian-o…”Sussurro sospirando al suo orecchio”Sì,scusa”Mi mordicchia il lobo e si addolcisce nei movimenti facendomi scappare ogni tanto dei gemiti che al suo orecchio sembra la cosa più bella del mondo”Ah..”Sospira accasciandosi su di me soddisfatto mentre io gli accarezzo i capelli un po’ sudaticci”Sei davvero innamorata di me Susan””Sì”Gli sorrido,lui strofina il naso contro il mio facendomi ridere”Niall mi prometti che se un giorno morirò tu e i ragazzi sarete felici anche senza di me?”Lui alza la testa guardandomi mentre un lacrima gli rovina la bellezza angelica rigandogli la gote, prendo il suo viso fra le mani asciugandogli la lacrima”Prometti?” Scosse il capo”Non te lo posso promettere perchè se muori tu muoio anche io”Sorrido mentre le lacrime invadono il viso arrossato”Non piangere”mette una mano sulla mia guancia,gli bacio il palmo della mano”Queste lacrime sono la consapevolezza di essere davvero fortunata”Lo bacio tirandolo verso me”Ti Amo angelo”Gli dico in sussurro”Ti Amo anche io Bimba”Dice per poi catapultarsi nuovamente sulle mie labbra. Pov Harry Mi stavo dirigendo verso casa di Denise per una sorpresa,bussai alla porta e venne ad aprirmi Denise in asciugamano con gli occhi gonfi e rossi,mi vide e sbiancò”Amore perché stai piangendo?”Dico entrando in casa sua dopo che lei mi disse di accomodarmi”Oh..ehm io…niente..perchè?”Spara a raffica”Niente ti aspetto in camera che ne dici?” la bacio per poi dirigermi verso camera sua”Harry cazzo no”Sento urlare da lontano da Denise,mi giro perplesso e abbasso la maniglia della porta,la apro e mi ritrovo di fronte un ragazzo moro,alto, anch’esso con un asciugamano in vita”Chi sei?”Dico avvicinandomi minacciosamente”Il ragazzo con cui questa bella signorina ha fatto sesso poco fa..perchè?” Domanda sghembo indicando Denise sul ciglio della porta era paralizzata“Sì da il caso che io sia il ragazzo di questa bella signorina”Gli sferrai un pugno”Anzi mi correggo ex ragazzo”Serro la mascella e esco dalla camera affrettandomi di uscire da quella casa,mentre sentivo gli occhi pungermi e qualcosa di caldo scivolarmi lungo le guancie,sento una presa poco forte afferrarmi il polso deduco sicuramente sia Denise,mi giro e la vedo piangere disperatamente”Ti prego Harry ho sbagliato fa quello che vuoi ma non mi lasciare,io Ti Amo lo sai”Mi avvicino a lei e le sussurro”Chi ama non tradisce Denise ricordalo”Vado verso la porta ed esco sbattendola molto forte,cammino piano con il viso abbassato e le lacrime fluenti scendono dagli occhi,decido di andare a casa di Susan in questo momento ho bisogno di lei,busso alla porta e viene ad aprirmi un ragazzo”Austin c’è Susan?” Chiedo “No è uscita con Niall ma credo che tornerà a momenti,vieni entra”Mi fa entrare e sedere sul divano”Harry senti mi dispiace ma io devo uscire non ti offendi se rimani solo tu?”Mi sorride”No ma figurati,aspetto Susan”Ricambio il sorriso”Okay Ciao Harry”Esce di casa ed io mi sdraio chiudendo gli occhi e addormentandomi ancora con le lacrime agli occhi. Sento qualcuno accarezzarmi i ricci e il viso apro gli occhi lentamente e vedo il viso di Susan”Ehi”La saluto io sedendomi meglio su divano”Ehi tutto bene?”Mi dice porgendomi una tazza di cioccolato,annuisco meccanicamente”Davvero Harold?”Mi sorride dolce “No””Allora dimmi cosa è successo o cosa ti turba””Vedi prima sono andato a casa di Denise per farle una sorpresa,mi ha aperto e mi ha fatto entrare,così dopo sono andato in camera sua e..”Deglutisco”e ho trovato un ragazzo””Cioè lei ti ha tradito?”Dice incredula e arrabbiata nello stesso momento”Sì”La guardo e vedo le lacrime scenderle scarlatte lungo il viso dolce,Mi avvicino a lei abbracciandola”Scusa dovrei essere io a consolarti ed invece”Ride”Non preoccuparti piccola “ Dico Mentre qualche lacrima mi solca il volto”Ehi,ehi non piangere”mi dice le con tristezza Metto il viso nell’incavo del suo collo singhiozzando senza fermarmi”Ti prego Harry non piangere più” sussurra dolcemente al mio orecchio” Per una volta che mi ero innamorato non sono stato io quello a rovinare tutto”,rimango un altro po’ abbracciata a lei mi fa stare bene e sa capirmi meglio di chiunque “Grazie”Dico bevendo la cioccolata”E Di che? sei o non se il mio ricciolino preferito”Dice appoggiandosi al mio petto e bevendo la cioccolata “Io preferisco chiamarmi il tuo migliore amico”Annuisce e ride,passiamo il pomeriggio così tra chiacchiere,risate e non penso a Denise perché in questo momento sto bene così devo solo dimenticarla definitivamente mi chiedo solo come non sono riuscito ad accorgermi prima della bella persona che è Susan,mi capisce,mi aiuta,mi consola ma soprattutto ora come ora è la mia migliore amica è speciale e lo avevo capito da tempo solo che non avevo il coraggio di ammetterlo.”Ci vediamo domani”Mi dirigo verso la porta con lei accanto” Allora a domani”Mi sorride nuovamente Le do un bacio sulla guancia”Grazie Piccola”Arrossisce un po’”Ma figurati”Faccio per andare ma lei mi tiene per un polso”Ehi te ne vai senza abbracciarmi”Mette un finto broncio”Oh che dolce”Rido e l’abbraccio come mi aveva chiesto,esco e mi dirigo verso casa mia pronto per una vita da single. Pov Susan Le avevo detto chiaramente di non farlo soffrire e invece lo consolato io e mi ha spazzato il cuore vederlo in questo stato,metto una giacchetta di pelle nera ed esco pronta per andare da Denise,arrivo poco dopo non siamo molto distanti,busso alla porta e me la ritrovo davanti con gli occhi rossi e gonfi”Susan,che ci fai qui?””Ti avevo detto di non farlo soffrire e tu che fai lo tradisci?”Dico arrabbiata urlando”Sì, lo so ma…calmati” Mi dice uscendo fuori e puntandomi il dito contro”Io non mi calmo,non dovevi farlo soffrire lui ti ama come hai potuto”Le vado incontro rabbiosa”Senti ho sbagliato lo so ma mi farò perdonare anche io lo amo e comunque non pensare che se si è lasciato con me si mette con te..intesi?” Mi spinge”Io sto con Niall,Harry è il mio migliore amico e il ragazzo di cui ero innamorata e non mi va a genio che tu lo faccia soffrire”La spingo a mia volta,facendola cadere a terra,lei si alza e mi da un pugno sul labbro spaccandolo”Sei impazzita per caso?”Le chiedo quasi non riconoscendola dal suo comportamento e porto una mano sul labbro da cui esce un po’ di sangue”Che c’è non dici nulla più malata?”Mi fermo di botto e penso a quanto quelle parole fanno male più di un misero pugno,decido di tornare a casa così mi giro e vado via finche sento dei pugni all’altezza dei polmoni,a colpito il mio punto debole,mi accascio a terra sputando sangue e pensando a cosa avevo in mente quando le ho detto che lei era la mia migliore amica.. Ciao bellissime vi è piaciuto il capitolo,(a me non tanto sinceramente) fatemi sapere che ne pensate,vi prego….ah cosa molto importante volevo ringraziare le ragazze che hanno recensito,hanno messo la storia tra le seguite,preferite e ricordate siede magnifiche…vi amo..!!! Goodbye Sy- <3<3

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Deve solo sparire dalla mia vita ***


Pov Denise Stavo facendo discussione con Susan quando le ho dato un pugno dietro la schiena e si è accasciata a terra,ora è lì inerme e io ho paura,avanzo lentamente nella sua direzione e oltre a vedere una pozza di sangue …dietro la sua schiena ci sono macchie di sangue molto visibili,ed ora cosa faccio?Vado in casa dirigendomi in camera e prendo il cellulare chiamando Harry lo so che non mi vorrà sentire ma se è per Susan sicuramente mi ascolterà,inoltro la chiamata e aspetto due minuti ma lui non risponde,riprovo ancora ma niente decido di mandargli un messaggio “Vieni a casa mia immediatamente non per me si tratta di Susan …”Vado fuori e la trovo ancora lì con il corpo sul’asfalto mi si stringe il cuore,cosa ho fatto! M’inginocchio accanto a lei e le tolgo una ciocca di capelli ribelli davanti alla fronte mentre qualche lacrima che cerco inutilmente di trattenere scendo sul mio viso…sono passati ormai minuti e di Harry non c’è traccia probabilmente non mi crederà,le prendo il volto fra le mani e cerco di farla riprendere senza successo”Svegliati Susan..”Dico con voce spezzata”Susan”Sento urlare infondo alla strada,alzo di scatto il viso e mi ritrovo davanti Harry impaurito e arrabbiato di fronte,si china e prende in braccio Susan con un espressione indecifrabile sul viso,la porta velocemente dentro e la poggia sul divano per poi ripulirla il volto pieno di sangue…io per tutto il tempo sono sulla poltrona e lo guardo senza dire una parola”Cos’è successo?”Mi chiede guardandomi”Sai che lei era innamorata di te?”Annuisce e la guarda dolcemente”Be’ tempo fa mi disse che non dovevo farti soffrire perché non lo meritavi,però poi è venuta a sapere questo…”Abbasso la testa non riesco a credere neanche io come lo potuto fare”Continua”Dice con gli occhi lucidi”E’ venuta qui,abbiamo litigato tra spinte finche io non le ho dato un cazzotto sul labbro e l’ho chiamata “malata” lei a quel punto se ne stava andando e mi sono arrabbiata ancora di più dandole un cazzotto sulla schiena facendola accasciare a terra…”Sussurro”Come hai potuto Denise,non basta cosa hai fatto a me perché anche a lei?””Lo so e mi dispiace davvero tanto”Tiro su col naso trattenendo le lacrime”E’ il minimo””Ma tu lo sai che Ti Amo Harry dammi un'altra possibilità per favore”Mi avvicino a lui fino ad arrivare a pochi centimetri da suo viso”Ti prego”Chiudo gli occhi e mi avvicino alle sue labbra quando le tocco non sento il suo sapore così apro gli occhi e mi ritrovo con le labbra attaccate alla sua guancia”Ci devo pensare”Si stacca da me mettendosi a sedere accanto a Susan,mi allontano delusa e triste dirigendomi in cucina per un bicchiere di acqua.. Pov Harry Anche questa volta il senso di colpa mi divora,per colpa mia se è in queste condizioni per una discussione mia e di Denise perché si è intromessa non doveva..Denise mi ha chiesto un'altra possibilità ma non so ci devo pensare,io la amo a anche tanto se avrei accettato il bacio sarei sicuramente ceduto quindi meglio aspettare e vedere la sua prossima mossa,mi siedo sulla poltrona poco distante e chiudo gli occhi per qualche secondo.”Harry”Sento qualcuno sussurrarmi all’orecchio e scuotermi una spalla violentemente”Che c’è?”Urlo spalancando gli occhi impaurito,alza le mani in segno di arresa”Volevo dirti se era il caso di portare Susan all’ospedale”La indica,la guardo è ancora lì come qualche ora prima,annuisco meccanicamente e la prendo in braccio portandola in auto sdraiandola sui sedili posteriori mentre tiro dalla tasca dei jeans le chiavi per accendere il motore,entro e Denise fa lo stesso per poi partire diretti all’ospedale. Spingo forte sull’acceleratore e così in poco tempo siamo fuori l’ospedale,prendo in braccio Susan portandola dentro,mi si avvicina qualche infermiera e il dottor Jessen pronti tutti con la barella,la portano via e mi siedo sulla sedia lì tirando fuori il cellulare così da chiamare Niall dopo qualche squillo risponde e gli dico di venire,per tutto il tempo io e Denise non spiccichiamo parola troppo imbarazzati ed io troppo triste per parlare”Harry” Sento la voce di Niall e poco dopo il biondino far capolino da dietro il muro bianco e venirmi incontro preoccupato,mi abbraccia ed io ricambio accarezzandogli la schiena”Sì è sentita di nuovo male?”Domanda con voce roca probabilmente prima di chiamarlo dormiva,annuisco e si allontana da me sedendosi su una delle sedie nel corridoio mentre qualche infermiera girovaga per le camere. Qualche ora dopo… Siamo ormai da più di tre ore qui e nessuno ci ha detto niente finche in lontananza vediamo il dottore così ci alziamo tutti e tre in piedi”Per la signorina Doson giusto?”Annuisco e inizia a parlare”La signorina ha perso i sensi e inoltre ha perso davvero una quantità inaudita di sangue così l’abbiamo operata d’urgenza poi abbiamo visto alcune ferite sulla schiena all’altezza dei polmoni dove il cancro la sta logorando all’interno così le abbiamo fasciato momentaneamente quella zona…”Finisce sento gli occhi inumidirsi e abbasso la testa”Ma dottore le terapie stanno funzionando?”Chiede Niall con voce spazzata e gli occhi rossi”Mi dispiace stiamo facendo tutto il possibile per la sua amica ma non credo che c’è la farà ancora per molto”A quel punto vedo Niall cadere a terra con le mani nei capelli biondi e piangere,mi avvicino a lui e lo abbraccio”Harry i-o…come farò sen..z-a lei…?”Mi sussurra all’orecchio”Non lo so…ma vedi tutto si risolverà..”Lo rassicuro,mi alzo ed esco fuori così da prendere una boccata d’aria fresca mentre le lacrime scendono lungo il viso senza ritegno Pov Susan Mi hanno messo nella solita camera quella con la finestra dove posso rilassarmi e concentrami sul panorama di New York,sorrido…non voglio vivere più così non c’è la faccio ad andare avanti è più forte di me ed io non riesco più a lottare vorrei essere anche io una di quelle persona che dice di non esserti arresa ma sembra impossibile ad uscire in questo tunnel buio,poggio la testa al cuscino sul letto e guardo fuori la finestra asciugandomi le lacrime con il palmo della mano,sento qualcuno sul letto e mi giro nella direzione trovandomi Niall che mi guarda con tristezza”Bimba”Sussurra,non dico nulla ma mi concentro sul suo viso,i lineamenti dolci quando sorride mostrando l’apparecchio,gli occhi tanto azzurri da far invidia al cielo,i capelli tinti di biondo con in alcune zone castani e il ciuffo tirato su con tanto di gel ì,mi scappa un sorriso e mi avvicino a lui mentre poggio le labbra su le sue in un bacio a stampo,mi allontano e poggio la fronte sulla sua sospirando Mi sorride”Non ti dimenticherò mai… lo sai vero?”chiudo gli occhi cercando di non piangere”Neanche io”Apro gli occhi e lo vedo piangere a dirotto,ci sono attimi di silenzio ma poi lui inizia a parlare”Però promettimi che lotterai…fino in fondo”Gli asciugo le lacrime “Sono stanca Niall io….non credo di farcela”Mi allontano da lui abbassando il viso”Non perdere mai la speranza Susan Ti prego..”Mi ri-alza il volto mantenendomelo tra le sue mani calde,annuisco distrattamente e mi sorride”Ti hanno detto quando mi dimettono?”Domando”Sì…domani mattina””Come domani ed io a mia madre e mio fratello cosa dico?”Pensa per poi rispondermi”Digli che vai a dormire da Harry..””Sì credo possa funzionare”Prendo il cellulare sul che è sulla piccola mensola accanto al letto e mando un breve messaggio dicendogli che dormivo da Harry “Fatto”Dico posando il telefono”Niall vai a casa a riposare ci vediamo domani”Scuote il capo”Ma non ci penso neanche io stasera rimango qui con te””No ma dai vai a casa non stare qui”Alza un sopracciglio facendomi ridere”Non vuoi la mia compagnia?”Mi si avvicina iniziando a farmi il solletico”N-o m-m…a che dic-i... non m-i…potr-e-i…. m-a..i ..permette-re…”Cerco di parlare ma non ci riesco e incomincio a ridere”Dai..basta..”Lui la finisce e io prendo fiato mettendomi una mano sulla pancia dolorante. Sento la porta aprirsi e una chioma riccia entrare insieme a Denise,lei cerca i miei occhi ma l’unica cosa che riceve è uno sguardo di disprezzo,Niall di allontana e si siede sulla poltrona di fronte al letto”Ehi”Inizia a parlare Denise,non le rispondo”Susan,parlami””Non dopo quello che mi hai fatto…come hai potuto””Io non volevo farti questo….”Abbassa la testa”Denise a me non me ne fotte un cazzo dei pugni mi hai chiamata “malata” e purtroppo lo sono non posso farci nulla…mi hai detto che anche se ti eri lasciata con Harry questo non vuol dire che si metteva con me perché non si sarebbe mai messo con una come me”Sento le stupide lacrime bagnarmi il viso e una fitta alle spalle farmi piegare sul letto fino a farmi cadere a terra,prontamente sento Niall chiamare il dottore che mi si avvicina e far uscire tutti dalla stanza le infermiere portarmi su letto ”Fate qualcosa vi prego”Urlo in lacrime non riuscendo a trattenere il dolore troppo forte”Non preoccuparti Susan stai calma”Mi accarezza il viso il dottor Jessen”Ti prego fai qualcosa” Mi iniettano qualcosa e poco a poco il dolore è quasi sparito facendomi sprofondare in un sonno profondo. Apro gli occhi sbattendo le palpebre più volte facendomi mettere a fuoco la vista,sento una mano sul fianco trovandomi accanto Niall che dorme beatamente sorrido alla vista di quella scena e mi stiracchio un po’ i muscoli facendo attenzione a non svegliarlo,mi alzo e vado in bagno per farmi una doccia esco e trovo sulla sedia dei vestiti che forse prima non avevo notato con un bigliettino”Bimba ieri sera sono andato a casa tua per prendere dei vestiti pensando che potevano servirti”(ecco i vestiti http://weheartit.com/entry/21767720) l’indosso e sento la porta aprirsi e comparire il dottor Jessen “Ti senti meglio?”Mi chiede guardandomi”Sì,molto meglio grazie”Sorrido”Mi fa piacere,allora la prossima terap…”Lo interrompo “No Jessen basta terapie,non le voglio più fare”Lui mi guarda accigliato”Ma starai meglio vedrai..””No,grazie io lo so che devo pensare che andrà tutto bene ma non è così lo so quindi basta continuare con le terapie”Guardo Niall”Voglio godermi quei pochi mesi che mi rimangono”Mette una mano sulla mia spalla”Be’ Quando avrai bisogno io sarò a tua disposizione”Annuisco e lo abbraccio,in un primo momento rimane immobile ma poi ricambia con tenerezza per poi andare via. Vado di nuovo in bagno e finisco di prepararmi aspettando il risveglio di Niall finche sento qualcuno cingermi la vita con le braccia e dei baci sul collo”Buon Giorno”Sorrido girandomi verso di lui e trovandolo con un sorrisetto e gli occhi semi aperti “Giorno”Mi attira a se facendo combaciare le nostre labbra unendolo in un bacio in un primo momento casto e dolce ma poi sempre più passionale facendo smorzare a entrambi il fiato”Mi preparo anche io e andiamo?”Mi chiede”Sì”Gli rispondo nel fra tempo mi siedo su letto e prendo il cellulare girovagando un po’ su internet”Andiamo?”Dice Niall venendomi incontro”Sì” Mi alzo e ci dirigiamo all’uscita dell’edificio,entriamo in auto e come è mio solito fare accendo la radio mettendo la canzone di Ed Sheeran”Kiss You” inizio a cantarla stonando completamente mentre Niall ridacchia,arriviamo in un bar scendiamo ed entriamo in questo piccolo bar con i tavolini in legno e i divanetti rossi mentre c’è alla cassa una signora sulla sessantina,ci sediamo ad un tavolo e ordiniamo,io un cornetto con cappuccino mentre Niall due cornetti e un cappuccino,mangiamo e chiacchieriamo tranquillamente per poi pagare il conto e andare via. Facciamo una passeggiata per le vie della grande mela,lui mette un braccio intorno al mio collo e io intorno alla sua vita,mentre passeggiavamo c’erano delle ragazze che lanciavano occhiate maliziose a Niall e questa cosa m’infastidiva”Fermati”Dico fermandolo”Che c’è?”Chiese stranito,gli prendo il viso tra le mani e lo bacio facendo entrare a contatto la sua lingua con la mia beandomi del suo sapore,mi stacco da lui”Ecco fatto”Sorrido iniziando a camminare “Fatto cosa?””Le ragazze ti mandavano occhiatine maliziose però ora hanno capito che sei occupato..”Lo guardo”Sei gelosa” Ride “Forse”Continuo a camminare con lui accanto,girovaghiamo per i negozi finche non si ferma di botto e si dirige verso un negozio di dolci,rido e mi siedo ad aspettarlo mentre qualcuno mi si presenta di fronte”Ciao”Lo scruto attentamente quando faccio mente locale apro la bocca in segno di stupore,mentre mi si avvicina mettendomi una mano sul viso ed io prontamente tolgo non voglio farmi toccare da lui deve solo sparire dalla mia vita…

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Fai schifo Niall ***


Con uno scatto mi alzo dalla panchina impaurita”Non ti preoccupare Susan”Mi accarezza il viso e io m’immobilizzo facendo scendere qualche lacrima di dolore ritornando con la mente a ritroso nel tempo quando lui usciva con mia madre era davvero molto dolce ma una delle tante sera delle loro uscite mia madre è ritornata a casa mal concia da lì è sparito dicendole che sarebbe ritornato perché doveva divertirsi con me ed io ora ho paura….lo guardo negli occhi neri come il petrolio e con i capelli tendente al castano scuro è molto alto e abbastanza muscoloso ma non troppo per i suoi 31 anni e il suo nome è Manuel “Cosa vuoi da me?” Sussurro flebilmente abbassando il viso si avvicina al mio orecchio”Divertirmi”Sorride beffardo e se ne va lasciandomi da sola con i miei ricordi e le mie lacrime,all’improvviso sento qualcuno abbracciarmi da dietro e sussulto scaraventando la persona per terra mentre io mi giro spaventata mettendomi una mano sul cuore facendo calmare i battiti”Ma cosa ti prende?”Mi dice Niall risvegliandomi dai miei pensieri”Scusami Niall pensavo eri…”Lascio la frase in sospeso pensando a Manuel nel fra tempo lui si era alzato venendomi accanto”Ero?”Mi incita,scuoto la testa e sussurro un”Nessuno”Annuisce e mette un braccio intorno alle mie spalle gli sorrido teneramente e cerco di dimenticare il momento di prima godendomi Niall”Cosa ne dici?”Mi guarda”Cosa?”Rispondo confusa”Non hai sentito cosa ti ho detto?”Ride chiudendo gli occhi”No”Rido per poi prendergli il viso tra le mani e sfioragli la bocca con l’indice tracciando il perimetro delle sue labbra glie le fisso per poi poggiarle sulle mie e mordicchiare il labbro inferiore molto forte facendolo molto male tanto da fargli uscire il sangue che io prontamente succhio”Lo sai che quando fai così mi fai impazzire?..”Dice con voce roca baciandomi il collo e mordendomi l’orecchio”No.. non lo sapevo”Rabbrividisco sotto il suo tocco mentre sorrido leggermente,lui continua a fare ciò che faceva e così attirando sguardi dei passanti ed io imbarazzata cerco di farlo staccare da me anche se non vorrei ”Dai Angelo..”Sospiro di piacere mentre lui continua”Cosa c’è?”Mi chiede passando la lingua sulle mie labbra arrossate”Ci guardano tutti”Mi alzo staccando il così il suo corpo dal mio anche se di mal voglia”E Che guardino non me ne frega niente”Sbuffa rumorosamente invece io cammino verso la fontana e mi siedo su quest’ultima mentre sento qualcuno picchiettare la mia spalla”Dimmi Niall”Non mi giro neanche”Chi è Niall il bel biondino?”Mi si siede accanto,annuisco mentre mi alzo per andare via da lui ma prima che possa andare via mi prende per il polso facendomi girare e sbattere contro il suo petto”Cazzo fai coglione”Urla Niall da lontano avvicinandosi a noi mentre lui sorrideva soddisfatto”Calma,calma biondino”Dice Manuel lasciandomi mentre io mi massaggio il polso dolorante”Lascia in pace la mia ragazza”Dice rabbioso,lo prendo per il braccio e lo porto via da lui perché non voglio che ci deve avere a che fare,camminiamo senza dire una parola entrambi con il viso abbassata”Chi era quello?” Mi domanda fermandomi e guardandomi diritto negli occhi”Un uomo che tempo fa usciva con mia madre”Rispondo semplicemente”E Da te cosa voleva?”Faccio spallucce mentendo”Vuoi venire a casa mia?”Chiedo a lui,scuote la testa per poi salutarmi con un cenno con la mano e andare a casa sua,lo guardo andare via stranita dal suo comportamento strano così anche io mi dirigo a casa mia mentre camminavo sentivo qualcuno dietro così mi giro ma non vedo nessuno e continuo a camminare non facendo più casa alla brutta sensazione se c’è nel mio stomaco,busso alla porta di casa e mi apre Austin in pigiama “Austin”Sorrido entrando e poggiando la borsa su divano sedendomi sulla poltrona”Mamma è incazzata nera”Dice sedendosi accanto a me e poggiando la testa sul mio petto”Perché?”Gli accarezzo i capelli “A detto che non ti fai sentire da ieri sera e quindi è arrabbiata”Alza il viso e annuisco “Le terapie come stanno andando?”Sorride”Il dottore dice che stanno andando sempre meglio”Sorrido e gli do un bacio sulla guancia,mi alzo e vado in camera mia per buttarmi sul letto stanca e sprofondare in un sonno beato. Sento il cellulare vibrare e mi sporgo per prenderlo ancora un pò assonnata rispondo senza vedere il mittente”Pronto?””Piccola”Risponde allegro Harry dall’altro lato del cellulare”Dimmi Harry”Mi alzo dal letto dirigendomi in bagno per una doccia ormai mi ha svegliata”Ti va di passare del tempo con me ti prego”Fa la voce da cucciolo”Sì certo”Rispondo aprendo l’acqua calda per farmi una doccia rilassante”Allora ci vediamo qui tra trenta minuti?” Mi chiede conferma”Sì a dopo”Stacco la telefonata e mi butto a capofitto nella doccia lasciando che l’acqua calda mi scivoli lungo la pelle,circa 10 minuti dopo esco legano un asciugamano intorno al corpo mentre indosso l’intimo e questo(http://weheartit.com/entry/21510757 )per poi truccarmi leggermente,prendo il cellulare e scendo le scale ed esco di casa portando le chiavi con me non sapendo che ora potrò fare essendo già le 19.30,cammino lentamente beandomi dell’aria fresa che mi accarezza la pelle,sorrido e mi ritrovo di fronte casa di Harry busso e viene ad aprirmi lui con il pantalone del pigiama e a petto nudo mentre io arrossisco lui mi sorride e mi fa entrare scortandomi in camera sua ed io prontamente mi butto sul suo letto girandomi sul lato”Allora cosa ti va di fare?”Mi chiede lui sedendosi accanto a me e accarezzandomi i capelli “Quello che vuoi”Sospiro e lo guardo percorrendo con gli occhi i suoi pettorali scolpiti”Facciamo obbligo o verità?”Mi fa gli occhi dolcissimi,annuisco e mi siedo meglio sul letto portando le spalle alla parete fredda della camera mentre lui è di fronte a me che si aggiusta i capelli”Inizio io”Esclama euforico,”Okay”Lui ci pensa un po’ su ma poi mi fa la domanda”Eri davvero innamorata di me Susan?” Mi domanda mentre mi guarda con gli occhi spenti,penso a tutte le volte che ho pianto per lui e così scosto i bracciali che ho sul polso mostrando i bracci pieno di cicatrici incancellabili ”Questo ti basata come risposta?”Dico allontanandomi da lui e mettendomi di nuovo i bracciali”Perché lo hai fatto si insomma per me…perché?”Chiede”Perché era straziante vedere la persone che ami con le sgualdrine della scuole strusciarsi accanto e tu stare solo a guardare perché non conti nulla per nessuno e per tantomeno te e quindi forse la mia salvezza è stata questa dimenticare del dolore che mi provocavi mentalmente trasformandolo in dolore fisico….fa male Harry tanto forse anche troppo..però non voglio compassione da nessuno solo essere amata per quello che sono prima che finisca tutto..”Mi si inumidiscono gli occhi e una lacrima scende,alzo il viso e lo trovo guardarmi con tristezza e compassione,io mi alzo e cerco di andare via forse non ha capito il concetto che non voglio fare pena a nessuno allora tanto meno essere sola,apro la porta ma lui mi ferma”Che fai?”Dice trattenendomi per i fianchi facendomi girare”Ti ho detto che non voglio compassione da nessuno Harry,non voglio essere una vittima voglio essere amata ed essere per qualcuno importante….sentirmi importante..”Dico abbassando la testa”Tu sei importante Susan,anche senza di noi”Mi alza il viso”Tu sei una persona speciale e sei importante per tutti noi,io è vero non Ti amo ma vedi sarai sempre la mia piccola io ti proteggerò da qualsiasi cosa vedrai”Mi abbraccia mettendo le sue braccia dietro le mia schiena per poi sussurrarmi all’orecchio”Tu non morirai”Sorrido pur sapendo che non è la verità,voglio combattere con tutte le mie forze ma credo che per me la fine e quasi vicina ma non ho paura anzi so che nei miei anni pur non essendo stata molto fortunata ho incontrato persone speciali a cui darei la vita se solo saprei che io non sia in condizioni pessime”No Harry non dire così”Mi allontano di poco da lui accarezzandogli il viso con dolcezza”Non dimenticherò mai i ragazzi e te quanti momenti belli mi avete fatto passare,voglio ricordare questo prima di morire così da farlo con il sorriso sulle labbra”Lo guardo negli occhi che ormai sono colmati di lacrime e ne scendono alcune mentre io le asciugo”Lo sai che se piangi mi spezzi ancora di più il cuore” Sorride e mi abbraccia molto forte così da farmi trattenere il fiato per qualche secondo,mi lascia dei baci sul collo e uno sul naso,rido ma poi entrambi andiamo sul letto e ci abbracciamo,lui con la testa sul mio petto così da accarezzargli i ricci ribelli e il suo braccio intorno al mio bacino”Ti voglio bene Harry”Sussurro facendolo alzare il volto”Anche io Susan”Gli bacio la fronte per poi addormentarci entrambi. La luce colpisce in pieno il mio volto assonnato accecandomi gli occhi così da portarmi una manosu di essi,mi alzo e mi siedo al centro del letto focalizzando qualcosa,Harry che usciva dal bagno tutto spettinato”Ma che ore sono?”Chiedo guardandolo,si guarda l’orologio sul polso”Le 8.00”Risponde dirigendosi verso l’armadio,sbuffo e mi alzo andando accanto a Harry”Io vado ci sentiamo”Sorrido e mi dirigo verso la porta”Ehi,Ehi,Ehi un abbraccio al tuo migliore amico non lo dai?”Fa il musino dolce e io scuoto la testa divertita per poi saltargli addosso e circondargli la vita con le mie gambe e lui mi regala un bacio sulla guancia,esco dalla sua camere ed esco di casa,mi dirigo a casa mia camminando velocemente quando sento una mano sulla spalla che mi fa girare e trovo davanti a me Manuel con un sorriso smagliante”Ciao”Mi saluta,io non lo rispondo abbassando la testa d’un tratto sento sulla mia guancia cinque dita stampateci su”Ma cosa fai?”Dico arrabbiata”La prossima volta mi rispondi”Dice allontanandosi da me per poi sparire dietro l’angolo. Arrivo a casa e trovo non trovo nessuno salgo le scale e mi rinfresco indossando una semplice maglietta a mezze maniche per poi prendere il cellulare e chiamare Niall dei squilli ma non risponde così provo di nuovo e a quel punto risponde ma non è lui”Pronto”Dice una voce squillante”Pronto c’è Niall?”Chiedo gentilmente”Certo ora te lo passo”Risponde educatamente e mi passa lui”Pronto?”Dice sbuffando”Niall sono Susan””Susan?”Dice agitato Stacco e decido di andare a casa sua così da capire che cosa gli prende,prendo un pantalone e infilo le convers ed esco frettolosamente così da arrivare presto a casa sua,busso e mi apre Maura con il suo solito sorriso”Ciao tesoro,accomodati”Mi fa entrare”Ciao Maura c’è Niall?”Arrivo al sodo senza giri di parole”Sì è di sopra,con una ragazza”Mi sorride ancora ma per poco io non mi strozzavo con la mia saliva,cosa ci faceva Niall con una ragazza nella sua stanza?Vado verso camera sua e la apro senza bussare infondo è sempre il mio ragazzo,poggio a rallentatore la mano sulla maniglia e la apro trovandomi di fronte Niall attaccato ad una ragazza,non mi hanno visto così mi faccio piccola e vedere fino a che punto arrivano non ci metto molto a scoprirlo a quel punto mi faccio coraggio ed esco”Ti Amo Niall lo sai cosa significa questa parola?”Urlo uscendo fuori e piangendo come una fontana,lo vedo rizzarsi e sbianca di botto sudando e guardandosi intorno”Cosa cazzo ci fai qua Susan”Domanda mettendosi i boxer e avvicinandosi a me”Davvero questo e quello che sai dire?”Mi si avvicina e mi accarezza ma mi scanso”Non provare a toccarmi con quelle mani”Dico schifata Lui abbassa il viso”Perché lo hai fatto?”Chiedo continuando a piangere interrottamente”Perché credevo mi tradissi con Harry””Come hai potuto pensarlo? Fai schifo se era solo per divertiti e per scoparmi potevi evitare di fare sceneggiate…”Cado in ginocchio piangendo”Ti odio”Sussurro prima di alzarmi e andare via scappando e uscendo da quella casa e corredo verso casa di Harry.Arrivo in fretta e busso trovandomelo di fronte e a quel punto mi getto tra le braccia grandi e forti che mi sostengono.. Ciao Stupende,Come va?Vi è piaciuto il capitolo?Fatemi sapere cosa ne pensate del tradimento di Niall..Siete fantastiche lo sapete vero? Vi amo sempre di più voglio fare un ringrazziamento speciale a queste ragazze che io adoro chia101 Gaietta2 Arionedirection dreamingtolive LuceTheAngel Martina Directioner 98 Joey24 Dremy99 I love HORANge Karensimons1999 _yocarota_ E in fine l’autrice che io adoro in assoluto kikishas Grazie Ragazze fantatastiche

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Per sempre come nelle favole? ***


Mi aggrappo alla maglia di Harry con tutta la forza che mi rimane e gli bagno completamente la maglia,mi porta in camera sua e mi fa sedere sul letto mentre io porto le gambe al petto”Cos’è successo?”Mi chiede accarezzandomi la schiena”Niall mi ha….tradita”Sussurro abbracciandolo”E per quale ragione?”Dice evidentemente incredulo”Perché pensava che io lo tradissi…con te”Mi allontano da lui e poggiando la testa sulle mie ginocchia”Cosa?”Urla arrabbiato”Non lo dire a me è l’idiota del tuo amico che l’ha pensato…anche se questa non è una buona motivazione per fare quel che ha fatto veniva da me e mi chiedeva cosa succedeva,non ha fatto altro che perdermi tradendomi..”Urlo a mia volta,restiamo in silenzio entrambi ma poi lui mi abbraccia facendomi affondare il volto nel suo petto accarezzandomi i capelli e asciugando le lacrime passando il pollici su entrambe le guance bagnate,avvicinana i nostri visi lo guardo confusa credendo che stava per darmi un bacio sulle labbra ma mi bacia l’angolo della bocca teneramente,sorrido e arrossisco leggermente sulle gote,rimaniamo nella stessa posizione per non so quanto finche il cellulare incomincia a vibrare così da farmi ritornare con i piedi per terra,lo prendo e rispondo”Pronto?””Susan””Si chi è?”Chiedo””Niall”Mi si gela il sangue nelle vene e alla mente mi ritorna quella scena”Dimmi”Dico distaccata”Ti Amo”Sussurra quasi impercettibilmente ma io lo riesco a sentire..in due parole mi ha fatto dimenticare cosa ha combinato,perché non sono dura? voglio che paghi per quello che mi ha fatto,eppure non ci riesco so che senza di lui sarebbe tutto più difficile”Anche io”Sorrido e sento un sospiro da parte sua”Ma lo sai non posso ora,almeno non subito… dammi del tempo”e con questo chiudo la chiamata mettendo il telefono nel jeans e riprestando attenzione ad Harry di fronte a me con un sorrisino sulle labbra “Era lui?”Mi domanda sorridendomi,annuisco”Harry vediamo un film?”Gli faccio gli occhi dolci e lui se la ride sotto i baffi per poi mettere il film “Lol pazza del mio migliore amico” Lo inserisce nel porta dvd e parte mentre io gli faccio posto sul letto accanto a me e con un braccio mi circonda le spalle ed io mi beo del suo profumo che in fondo ho sempre amato e anche tutt’ora,mentre vedevo il film sento una goccia d’acqua cadermi sul viso e alzo la testa che poco prima avevo poggiato sul suo petto,lo guardo ed aveva il volto impregnato di lacrime”Ehi perché piangi”Dico facendolo girare il volto verso di me e accarezzandolo”In realtà non so perché…mi viene semplicemente da piangere” Ride mentre un'altra lacrima scende ed io la raccolgo in un bacio,lo abraccio mettendo il viso nell’incavo del suo collo e restando così per qualche secondo mentre lui mi accarezzava la schiena”Perché piangevi?”Sussurro “Niente”Mi risponde prontamente “Dimmelo”Alzo il viso facendo sfiorare i nostri nasi,mi mette una mano sulla guancia “Perchè non voglio perderti”Mi guarda intensamente negli occhi…solo ora mi accorgo che c’è una strana scintilla in essi,”Tu non mi perderai mai”Porto la mia mano sul suo cuore e la sua sul mio “Mi porterai qui dentro per sempre….come farò io”Sorrido lievemente e gli occhi mi si fanno umidi ma questa volta di gioia per aver capito che per qualcuno sono davvero importante per quella che sono anche se in cambio non devo dare niente solo l’essere me stessa basta mi sorride mostrando le adorabili fossette “Per sempre come nelle favole?”Mi chiede con gli occhi sognati”Sì,il nostro sarà davvero un Per sempre…proprio come nelle favole”Rido mentre lui mi guarda dolcemente e a quel punto sento come una lama attraversarmi nei polmoni facendomi mancare il respiro e urlare dal dolore a quel punto getto la testa sulla spalla di Harry piangendo per il troppo dolore che in quel momento nessuno può placare”Susan”Mi chiama Harry spaventato,stringo la sua maglietta in un pugno e infilando le unghie nella sua carne”Dove ti fa male Susan?”Chiede trattenendo i gemiti di dolore che gli stanno procurando le mie unghie,così allento la presa e mi lascio cadere a terra con un tonfo finisco sul pavimento battendo la schiena contro di esso”Cosa cazzo fai Susan?”Mi urla inginocchiandosi”Ti stavo facendo male”Gli rispondo con fare ovvio,sento un’altra stretta alle spalle e incomincio a imprecare”H-a..rry vai…di…la”Cerco di aprire gli occhi che fino a qualche momento avevo tenuto chiusi”No Susan devo portarti all’ospedale”Scuoto la testa”No lasciamo qui tu vai di la per qualche minuto per favore..”Annuisce poco convinto e mi lascia sola a quel punto piango istericamente per il troppo dolore,dopo qualche minuto striscio per il pavimento e raggiungo il bagno che è nella sua camera cominciando a rigurgitare tutto quello che ho mangiato ma poi il mio stomaco essendo vuoto vedo di nuovo il colore rosso intenso che incornicia la tavoletta di bianco,pulita e lucidata,riesco a smettere e mi accascio a terra sentendo le testa pulsare e qualche goccia di sangue che cola dal naso e qualcun’altra che cola dalla bocca,mi sento tagliata a metà,io non ho paura di morire, ma ho sempre avuto paura delle conseguenze del cancro su di me e del dolore che sto provando,io voglio una morte veloce e senza dolore invece questa è pura sofferenza ed io non credo di volerla sopportare ancora per molto,cerco di tirarmi fuori dal bagno e vado sul letto mentre sento qualcosa di bagnato sulla schiena ma non faccio caso a questo particolare e a quel punto sono stroppo stanca per andare oltre,così chiudo gli occhi cadendo nelle braccia di morfeo Pov Harry Sono ormai passati trenta minuti non sento e sono ancora più cosa ci faccio?Velocemente salo le scale e mi dirigo in camera mia aprendo la porta….me la ritrovo davanti accasciata a terra con il sangue che le cola dappertutto,mi viene una morsa allo stomaco vederla così,mi avvicino e la prendo mettendo un braccio sotto le ginocchia e un altro dietro la schiena per poi la poggia sul letto,vado in bagno, prendo una bacinella ma quando la riempio d’acqua vedo il braccio pieno di sangue e lo guardo alquanto confuso,faccio mente locale ma non mi viene in mente nulla così lo ripulisco e vado da lei con la bacinella e una pezza così da toglierle tutto il sangue che ha sul viso con ancora le righe salate delle lacrime scivolate giù,le accarezzo il viso ormai pulito e vado in bagno per gettare l’acqua….poco dopo ritorno in camera e mi avvicino al letto,mi siedo su di esso e vedo una chiazza sul cuscino allargarsi sempre di più,guardo un po’ impaurito ma poi le alzo leggermente la schiena e vedo ancora sangue sulla maglietta,una lacrima mi riga il viso non riesco a sopportarlo tutto questo,lei è troppo fragile è..è…una bambina da proteggere,così alzo anche la maglietta e vedo una cosa spaventosa,macchie di sangue per quasi metà schiena,le sfilo la maglia e chiamo mia madre così da ripulirle la schiena mentre io mi alzo ed esco fuori per prendere una boccata d’aria fresca,mi siedo sul gradino di casa mia e mi guardo intorno spaesato,non so cosa fare per non perderla lei non deve morire non deve! Non riesco a vederla in questo stato fa troppo male,alzo gli occhi al celo quando sento una mano sulla mia spalla stringere “Riccio”Mi chiama il biondo”Niall”Gli sorrido tristemente”Qualcosa non va?”Mi si sieda accanto portando un braccio sulle mie spalle,scuoto la testa e l’abbasso”Io non voglio vederla in questo stato Niall,io..io..non ce la faccio”Mi tira a se facendo scontrare la mia testa con il suo petto”Lo so..Lo so”Mi accarezza i capelli per placare i miei singhiozzi forse fin troppo forti,mi allontano da lui di poco per calmarmi e prendere fiato”Sai io ho pensato ad una cosa”Mi dice Niall richiamando la mia attenzione”Cosa?”Chiedo”Potremmo chiedere al dottore se ci può essere un donatore chiunque anche io…”Be’ ora che ci penso non è male come idea”Sì forse anche io…Ti va di andare all’ospedale e chiedere al dottore della nostra proposta?”Domando lui annuisce e così ci alziamo per poi salire nell’auto di Niall e partire verso l’ospedale,dopo non molto siamo all’ospedale che chiediamo informazioni per il dottor Jessen che subito ci viene incontro”Ciao ragazzi”Saluta Jessen “Dottor Jessen”Diciamo in coro entrambi mentre ci lasciamo scappare un sorriso”Dottore vede noi abbiamo pensato una cosa per Susan”Incomincio a parlare io”Quale sarebbe?”Chiede guardandoci confuso”Una donazione”Dice Niall,ci guarda ma poi scuote la testa”Ragazzi siamo a New York ci vorranno mesi prima di trovare un donatore che concili perfettamente con i polmoni di Susan e noi non abbiamo tempo”Risponde affranto”Per il momento due donatori l’ha trovati”Dico indicandoci,Niall annuisce convinto”Va bene mi avete convinto venite con me che facciamo delle visite”S’incammina per il lungo corridoio mentre passiamo davanti a delle camere vedendo bambini in condizioni pessime,raggiungiamo una sala con un letto e dei macchinari accanto ad esso mi fa sdraiare sul lettino e visita i miei polmoni facendomi una radiografia accurata,la stessa operazione la compie con Niall….ci fa sedere nella sala d’aspetto entrambi ansiosi di sapere il risultato delle analisi,circa un ora dopo scorgo il dottore da lontano avvicinarsi a noi”Allora dottore?”Chiedo di getto”Allora lei Styles non è compatibile”La mia faccia d’ansioso diventa piena di dolore e delusione”Mentre lei Horan per mia grande sorpresa è compatibile con la signorina Susan”Sul suo viso si apre un sorriso smagliante in grado di illuminare qualsiasi cosa”Deve sapere però che si insomma lei donerà i suoi polmoni alla signorina lei invece… morirà”Dice il dottore”Lo so ed io accetto.. quindi quest’operazione quando si farà?” Chiede”Aspetti dobbiamo vedere prima cosa ne pensa la paziente”Apre la cartella clinica di Susan e guarda qualcosa su “Allora ragazzi che ne dite fra qualche giorno la portate qui?La visitiamo e le facciamo la proposta”Ci sorride”Certo…però dottore vede se Susan sa che sono io non lo permetterà mai quindi meglio non dire nulla del mio nome”Chiarisce Niall,il dottore annuisce e ci saluta con un sorriso abbastanza caloroso,mentre noi soddisfatti andiamo verso l’uscita dell’edificio,in silenzio entrambi andiamo verso l’auto per poi dirigerci verso casa “Niall non hai paura?”Gli chiedo guardandolo”No….so che è la cosa giusta da fare ma soprattutto lo voglio fare per lei”Sorride e gli occhi s’illuminano. Così arriviamo a casa mia,saluto Niall ed entro”Allora mamma come sta?” Domando a mia madre avvicinandomi a lei per lasciarle un bacio sulla guancia”Sì è appena svegliata e ti cercava”Annuisco e salgo le scale per poi aprire la porta di camera mia trovandola nel letto con le coperte fino al naso che guarda la tv,mi avvicino così da richiamare la sua attenzione”Ehi Piccola”Le sposto la coperta da sopra il naso così da scoprirle la bocca e farla ridere,alza le coperte facendomi segno di entrare nel letto accanto a lei,tolgo le scarpe e m’infilo sotto le coperte abbracciandola”Domani dopo scuola ti va di andare tutti insieme al lago?”Le propongo”Certo.. che lago sia!!”Esclama allegra,la guardo mentre ride e socchiude gli occhi tanto da farli diventare due fessure e mostra i denti perfettamente bianchi,gli accarezzo il viso e le do un bacio sulla fronte”Ti voglio bene Piccola”Mi sorride dolcemente e mette il viso nell’incavo del mio collo dandomi un bacio sulla clavicola”Anche io Harry”Poggia la testa sul mio letto mentre le circondo la vita con il braccio avvicinandola a me per poi addormentarci insieme… Ciao Bellissime Be’ mancano pochi capitoli alla fine della storie che ne pensate?Vi piace più la coppia Niall/Susan o Harry/Susan? Fatemi sapere e vi ringrazio per seguire la storia..Vi Amo Ciao Ciao Baci <3Sy-

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Io so già a chi appartiene il mio cuore.. ***


Apro gli occhi e mi siedo sul letto portando una mano al petto sudato,i miei occhi saettando da una parte all’altra impaurita,cerco di calmare i battiti del cuore prendo il cellulare così da vedere l’orario che segna le 4.00,allora decido di rimettermi sdraiata,mi giro sul lato trovando Harry con gli socchiusi guardarmi assonnato”Brutto sogno?”Chiede guardandomi e stropicciandosi un occhio”Sì”Rispondo agitandomi un po’”Girati di là”Lo guardo confusa ma poi obbedisco girandomi di spalle,lui fa aderire completamente il suo petto alla mia schiena,poggiando le mani sulla mia pancia sento il suo cuore pompare a ritmo,il suo respiro sul mio collo per poi darmi un bacio sul lobo dell’orecchio facendomi sorridere e calmare tra i battiti del suo cuore e il respiro caldo sulla mia pelle, a quel punto sprofondo in un sonno rigenerante. “Susan”Sussurra una voce al mio orecchio,rispondo qualcosa d’incomprensibile e m’rigiro nel letto tirando le coperte fino al naso”Dai Susan…dobbiamo andare a scuola”Dice scocciato Harry al mio fianco,annuisco e mi siedo sul letto stordita”Giorno”Mi dice sorridendo”Giorno Riccio”Mi alzo barcollante guardandolo”Che ore sono?”Sette e trenta “Annuisco e vado in bagno per una doccia,m’impregno di bagnoschiuma al cocco,finito mi lego un asciugamano al corpo e vado in camera dove trovo Harry giocare al cellulare sul letto ad aspettarmi “Allora dov’è il cassetto?” Dico guardandomi intorno cercandolo”Lì a sinistra”Lo apro e vedo alcuni mie mutandine e reggiseni…vi starete chiedendo cosa ci fanno qui queste cose..vero?Be’ passo molto tempo da Harry e così ho deciso di portare l’intimo nel caso di una notte inaspettata qui..prendo l’intimo e apro il suo armadio avendo l’imbarazzo della scelta,alla fine opto per una sua felpa azzurra con jeans e le mie convers. Vado in bagno e mi guardo allo specchio per pettinarmi quei capelli che mi sono rimesti,Le occhiaie sotto gli occhi leggermente dimagrita e al momento un capo giro,prendo la spazzola e pettino i capelli con forza,mi guardo un ultima volta sussurrando un “Che Schifo” con disprezzo e vado da lui”Il cappello?”Domando”Eccolo”Dice porgendomelo,lo indosso,è un grazioso capello a forma di panda grigio e nero”Andiamo?”Mi chiede,”Certo”Scendiamo giù e usciamo dirigendoci verso l’auto mentre un leggero venticello colpisce il mio viso caldo facendomi rabbrividire,saliamo in macchina e partiamo verso la scuola,accendo la radio e faccio partire la canzone di Ed Sheeran “You Need Me I Don't Need You” La canto a squarcia gola mentre Harry ride di sottecchi,finita la canzone siamo arrivati a scuola e così scendiamo dirigendoci all’entrata,vado al mio armadietto ed lì che incontro Denise”Susan” Mi saluta sorridente lei,guardo di fianco a me Harry indifferente,le faccio un cenno con il capo mentre lui mi saluta con un bacio all’angolo della bocca,gli sorrido e va in classe,suona la campanella,prendo i libri per la prossima lezione e vado verso la classe rimanendo lì impalata Denise con gli occhi sbarrati. “Finalmente”Sussurro ascoltando la campanella che segna la fine delle lezioni,mi alzo dalla sedia con uno scatto veloce ed è in quel momento che mi sento mancare,respiro a fatica e inizio ad agitarmi guardando intorno preoccupata proprio come stamattina…mi poggio ad un banco e chiudo gli occhi cercando di rilassarmi,porto una mano al petto sentendo il cuore pulsare molto forte,qualche lacrima di angoscia e di dolore cade dagli occhi lentamente lasciando la scia lungo la guancia quando sento due mani sul mio viso scuotendolo con delicatezza ,i miei occhi si aprono di scatto mostrandomi due occhi verdi e un paio di ricci ribelli,mi sorride ed io ricambio,per qualche minuto restiamo così,perdendomi nei suoi occhi ancora una volta,lui si avvicina ancora di più a me venendo tra le mie gambe e facendo combaciare le nostre fronti,chiude gli occhi e a quel punto anche io,pochi istanti dopo sento le sue labbra sulle mie muoversi con decisione ma anche teneramente senza fretta come se avessimo tutto il tempo del mondo a nostra disposizione,chiede accesso alla mia bocca facendo incontrare le lingue in un contatto che forse io ho sempre sognato,porta le sue mani dalle guancia ai fianchi stringendoli con possessione mentre tra le mani stringo i suoi ricci che profumano di miele,mi morde il labbro inferiore e lecca quello superiore per poi aprire entrambi gli occhi e rimanere in quella posizione finche il custode ci vede nell’aula e incomincia a gridare sotto i nostri sorrisini di scuse,usciamo dalla scuola correndo e arriviamo all’auto scoppiando in una fragorosa risata,entriamo in macchina dirigendoci a casa mia per il pranzo. Restiamo in silenzio io troppo occupata a pensare a quel bacio che mi ha fatto venire i brividi “Arrivati”Mi scuote dai miei pensieri Harry,percorriamo il vialetto,busso alla porta venendo ad aprire mio fratello con un sorrisone sul viso”Ciao Austin”lo saluto”Ciao sorellina”Mi bacia la fronte mentre sorride ad Harry calorosamente,lo faccio accomodare in casa dicendogli di salire in camera mia,ormai casa mia è come se fosse anche di Harry,faccio due panini e li porto in camera”Eccomi”Faccio capolino da dietro la porta facendolo spaventare ed io rido costantemente”Tieni”Dico porgendogli il panino preparato,mangiamo chiacchierando del più e del meno”Allora tra poco andiamo al lago?” Chiede entusiasta Harry,annuisco e vado in cerca di un costume trovando questo (http://weheartit.com/entry/45655459) per poi prendere anche questo e indossarlo (http://www.polyvore.com/galazy/set?id=64753686 ) “Eccomi”Dico gettandomi su di lui a peso morto sul letto, ride per poi abbracciarmi “Harry..”Sussurro”Dimmi”Dice guardandomi negli occhi”Quel bacio prima…si be’ perché lo hai fatto?”Domando con voce tremante”Perché ne avevo bisogno”Risponde,lo guardo confuso e lui continua vedendomi stranita”Avevo bisogno di quel bacio,avevo bisogno di averti a contatto con me,di abbracciarti,accarezzarti,sfiorarti ogni centimetro per poter stare bene,non so cos’è ma credo sia un ossessione ormai”Scoppia a ridere ed anche io,gli sfioro le labbra con un dito segnandone il contorno roseo ,sorride facendo comparire le fossette ed io gli bacio il naso alzandomi da lui per andare a prendere il la borsa”Andiamo Riccio”Lo prendo per un braccio e lo trascino in auto”Sono già pronti i ragazzi?” Chiedo,annuisce ed io ripenso a Niall a quando mi ha detto “Ti Amo”mi scappa un sorriso dolce”Perché sorridi?” Dice Harry guardando davanti a se”Pensavo a Niall”Guardo fuori al finestrino gli alberi e un cartello con scritto “Casa Malik” “Lo ami vero?”Lo guardo girandomi verso di lui”Sì” Rispondo sinceramente”Carotina”Urla Louis entrando in auto e sedendosi composto al suo posto schioccandomi un bel bacio sulla guancia”Bionda”Mi saluta Zayn”Moro” sorridiamo entrambi,”Dolcezza”Mi saluta Liam,arrossisco un pochino e lo saluto,dallo specchietto vedo Niall seduto che guarda fuori la finestra con tristezza così cerco di fare qualcosa “Angelo”Lo saluto mentre lui mi guarda in un primo momento spiazzato ma poi davvero felice”Bimba”Ricambia il saluto e partiamo verso il lago. Circa un oretta dopo siamo arrivati,scendiamo e scorgo il lago di un blu molto scuro,gli alberi di pino che ci circondano,alcuni cespugli disparsi qua e la,margherite,viole,primule,tulipani si affiancano creando un viale floreale,mi guardo ancora un po’ intorno incredula di quando la natura sia fantastica,sento due braccia cingermi da dietro”Ti Piace?”Chiede sussurrando Harry al mio orecchio”Sì molto”Esclamo,mordicchia il mio lobo per poi darmi un bacio sul collo,sorrido e lui va di là con i ragazzi a stendere le asciugamani e forse a farsi il bagno mentre io m’incammino verso il piccolo e grazioso bosco che c’è lì,mi siedo ai piedi di un albero e poggio la testa al tronco chiudendo gli occhi facendo entrare aria fresca e pulita della natura nei miei polmoni,d’un tratto sento una presenza accanto a me e apro gli occhi trovando il moro seduto al mio fianco”Zayn”Sorrido dolcemente e lui fa lo stesso riuscendoci sicuramente meglio di me,mi stendo a pancia in giù poggiando la testa sui palmi delle mani,invece lui a pancia in su con le braccia dietro la testa”Cosa devo fare Zayn?”Dico sospirando”Fammi indovinare Niall e Harry?”Annuisco”Come fai a saperlo?”Chiedo”Sono due dei miei migliori amici…li capisco sempre anche solo dai loro sguardi”Mi giro verso di lui e poggio la testa sul suo petto e lui il braccio intorno alle mie spalle”Io non so cosa fare,perché è tutto così complicato?”Dico afflitta”Susan devi seguire il tuo cuore darti tempo per poi prendere la decisione giusta per te” loro Sono gli opposti sia fisicamente che caratterialmente Niall occhi azzurri,capelli biondi,lineamenti dolci che io attribuisco ad un Angelo,dolce,timido,insicuro,geloso…si insomma il principe azzurro manca il cavallo bianco ed è fatta mentre l’accento Irlandese da un tono sexy alla sua figura,invece Harry riccio,occhi verdi,le fossette adorabili che spuntano ai lati della bocca quando sorride mostrando i denti bianchi,i lineamenti del suo viso sono forti ma a volte dolci,la voce roca e calda con cui mi sono lasciata cullare tante volte durante la notte lui è dolce,tenero,possessivo,spensierato,un po’ alla leggera….il mio rapporto è cambiato con i mesi in un primo momento pensavo di aver dimenticato cosa provavo ma a quanto pare mi sbagliavo perché dopo quel bacio qualcosa in me si è risvegliato,qualcosa credevo non esistesse più ormai,mi da emozioni mai provate prima,con Niall è tutto diverso con lui pensavo di costruire una bella amicizia e invece prima eravamo fidanzati insieme abbiamo fatte tante cose,mi ha fatto ridere,piangere,anche lui provare emozioni che non pensavo di provare…ma in cuor mio so che fare,abbraccio Zayn che era rimasto accanto a me per tutto questo tempo in silenzio vedendo la mia espressione corrugata mentre pensavo”Allora Bionda Sexy che ne dici di andare a fare un bel bagno?”Sorride sghembo ed io rido trattenendo le lacrime e mantenendo con le mani la pancia “Certo Moro”Mi alzo e c’incamminiamo verso i ragazzi,lui con un braccio intorno al mio collo ed io intorno ai suoi fianchi,mi spoglio rimanendo in costume e avvicinandomi all’acqua cautamente,mi tuffo completamente immergendomi sott’acqua e rilassandomi,salgo a galla senza fiato e respiro mentre vedo i ragazzi giocare a pallone sull’erba e Louis buttarsi su Harry ed esultare per un probabile goal mentre Niall mi guarda da lontano e gli sorrido così da fargli capire che lo visto ed infatti arrossisce e distoglie lo sguardo. Rimango un altro po’ a mollo in acqua per poi uscire e stendermi sull’asciugamano per abbronzarmi così da dare più colorito alla mia pelle chiara”Carota”Esclama Louis facendomi sobbalzare per il secchio di acqua gelata che mi ha gettato addosso”Louis!!” Lo rincorro e gli salto sulle spalle facendo cadere entrambi sulla sabbia,prende un po’ di sabbia e me la tira mentre io faccio lo stesso ridendo,a noi si uniscono anche gli altri,e così che passiamo il tempo tra sabbia e sorrisi”Sono le sei che ne dite di andare a casa?”Domanda Harry,noi tutti annuiamo e ci rivestiamo per poi ritornare a casa. Arrivati a casa mai spegne il motore “Ti sei divertita?”Chiede guardandomi”Si..Ci vediamo domani?”Lui annuisce mi un bacio all’angolo della bocca ma prima di scendere mi sussurra”Io non ti metterò fretta sappilo quando prenderai la tua decisione io sarò qui”mi da un bacio sul naso”Harry io so già a chi appartiene il mio cuore..”Gli sorrido e scendo dall’auto entrando in casa….. Ciao Dolcezze Come state? Vi piace il capitolo? Secondo voi chi ha scelto Susan? Fatemi sapere mi rendereste come al solito una ragazza felicissima….Ora vado Ciao Ciao Vi Amo <3<3<3 Sy. *-*

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Voglio essere tua in tutto e per tutto ***


Entrata in casa vado diritta in bagno per fare una doccia,m’insapono il corpo e i capelli per poi sciacquare per bene e così metto l’accappatoio,indosso l’intimo e il pigiama non asciugando neanche i capelli perché sarebbe inutile,prendo un libro dirigendomi verso il letto leggendolo finche non arrivano due messaggi e li leggo uno è di Niall e dice “E’ stato bello vederti ridere oggi anche se la ragione non ero io…Buona Notte Bimba”Sorrido e rispondo con un “Anche a te Angelo”Apro il secondo messaggio e il mittente è Harry “Buona Notte Piccola”non ho il tempo rispondere perchè la stanchezza mi travolge facendomi addormentare tra i sogni e gli incubi. Apro gli occhi alzandomi freneticamente andando in bagno correndo velocemente,mi abbasso al wc per sputare ancora quel maledetto sangue,metto le mani sulla tavoletta per reggere il mio peso,quando sento aprire la porta del bagno e giro di scatto il viso lasciando cadere le gocce dalla bocca sul labbro facendole scorrere lungo il mento poco pronunciato gli occhi mi si appannano ma cerco di rimanere lucida,lo sguardo di Austin cade sulla goccia e il wc senza freno,le mani gli tremano appena,la bocca semi aperta i capelli scompigliati,abbasso il viso e mi alzo andando al lavandino per lavare i denti e togliere il sapore metallico che s’impossessa della mia bocca,lui è ancora lì con gli occhi sgranati e persi nel nulla come se intorno a lui non ci fosse nient’altro solo i suoi pensieri,lo scosto senza guardarlo cercando di andare in camera mia,ma mi ferma per un polso bloccandomi e avvicinandomi a lui lentamente fino a far attaccare i nostri corpi in un contatto che mi è mancato per tanto tempo in queste settimana e che mancherà per sempre,inizio a piangere silenziosamente stringendomi nelle sue spalle”Perché Susan…Perché non me l’hai detto?”Sussurra con veemenza al mio orecchio”Scusa..”Singhiozzo convulsivamente,rimaniamo per molto tempo abbracciati senza dire una parole perché in quel momento non servirebbe esprimere a parole il bene che gli voglio”Ti voglio bene Sorellina”Mi bacia la nuca dolcemente mentre io sorrido”Anche io”Lo Abbraccio e vado in camera mia gettandomi sul letto sorridendo amaramente,il cellulare inizia a squillare lo cerco e rispondo”Pronto?” Rispondo”Ehi Bimba”Riconosco la voce di Niall e sospiro”Dimmi””Noi tutti andiamo a casa di Harry vuoi unirti a noi?”Domanda con un velo di tristezza nella voce”Oh..ehm Certo a che ora ci vediamo?”Ci pensa un po’ su ma poi risponde”Dopo pranzo..””Okay a dopo”Stacco la chiamata dirigendomi al piano di sotto vedendo mia madre ai fornelli come i bei tempi “Ti sei svegliata finalmente”Ridacchia mia madre salutandomi”Perché che ore sono?” Chiedo confusa”13.30 tra poco mangiamo quindi apparecchia”La guardo sconvolta,possibile che abbia dormito così tanto,faccio come mi dice e apparecchio,chiamo mio fratello e pranziamo per la prima volta come una famiglia,mi mancherà tutto questo,mi mancherà mio fratello e i suoi sorrisi, i suoi abbracci,i suoi sguardi complici,il suo chiamarmi sorellina,sentirmi protetta,lo guardo sorridendo per poi passare lo sguardo a mia madre,anche lei mi mancherà,infondo è sempre la mia dolce mamma,trovarla delle mattine in cucina ai fornelli,augurarmi il buon giorno con il viso allegro e vispo,gli occhi che sorridono assieme all’anima,finiamo di mangiare ed io vado a prepararmi indossando questo (http://weheartit.com/entry/46769269) Trucco gli occhi con una matita nera,eyeliner dello stesso colore,mascara e lucidalabbra,prendo il cellulare, scendo le scale salutando mia madre con una abbraccio e mio fratello con un bacio sulla guancia. Mi dirigo verso casa di Harry,guardandomi intorno la gente per i negozi che fa compere,i bambini che giocano al parco sorridenti,le madri che parlano con altre signore,i padri portano a spasso i cani,coppie che si baciano sui muretti,accanto le macchine dolcemente,busso alla porta della casa Styles ormai giunta,viene ad aprirmi Anne la madre di Harry”Ciao Susan vieni entra”Mi fa accomodare in casa e mi saluta affettuosamente”Harry è di sopra in camera che aspetta i ragazzi”Annuisco e salgo le scale fermandomi davanti alla sua camera,la apro e lo vedo con gli occhi chiusi e le cuffie nelle orecchio che picchietta le dita sul suo addome,non sembra essersi accorto che sono entrata,chiudo la porta alle mie spalle avvicinandomi cautamente,mi getto a peso morto su di lui mentre apre gli occhi impaurito ed io scoppio a ridere,si sfila le cuffie sorridendomi “Allora Riccio ha intenzione di alzarti?”Chiedo ridendo,lui scuote il capo”No …ho intenzione di baciarti”Sussurra sulle mie labbra,arrossisco e faccio avvicinare i nostri visi fino a far sfiorare le sue labbra sottili e rosse con le mie leggermente più rosee,gli scompiglio i ricci mentre sorride beffardo ed io mi stacco prima che le nostre lingue s’incontrassero di nuovo,sentiamo bussare alla porta così mi ricompongo”Harry sono arrivati i ragazzi”Dice Anne aprendo la porta sorridendo cordialmente al figlio,annuisce e scendiamo giù trovandoli allegri che giocano sul divano”Ciao Ragazzi”Li saluto,ci sediamo sul divano e parliamo,guardiamo la tv,si gioca alla play”Vado un attimo in cucina”Mi alzo dal divano andando in cucina per un bicchiere d’acqua,apro il frigorifero estraendo da esso la bottiglia,prendo un bicchiere versandoci dentro il contenuto,quando sento due mani sui miei fianchi”Bimba”Sussurra Niall al mio orecchio,sorrido amaramente e mi giro nella sua direzione allontanandolo un po’ da me”Senti Susan..io..io..scusami per quello che è successo,non volevo ho sbagliato…ti prego perdonami”Prende le mie mani stringendole forte,”Vedi Niall”Gli accarezzo il viso dolcemente”Non è che non ti voglio perdonare ma…”Abbasso la testa facendo scendere lacrime amare”Ma..”M’interrompe Facendomi alzare il viso guardandolo negli occhi”Non mi perdoni ma almeno promettimi che ti farai aiutare”Sussurra flebilmente invece io lo guardo stranita”Aiutare? In che senso..?”Mi guarda per qualche attimo per poi parlare”Il dottore ha aperto una campagna per donatori ed è stato trovato un ragazzo disposto ad aiutarti tu sei d’accordo vero?”Sorride appena…hanno trovato un donatore per me? E perché mai?non posso sfuggire al mio destino che qualcun altro muoia al mio posto,non potrei mai..”No Niall non sono d’accordo mi dispiace…non potrei mai”Dico con voce tremolante,lo guardo negli occhi spenti,senza quella luce che li rende stupendi,gli asciugo le lacrime con un dito”Cazzo Susan…non mi perdoni,non vuoi essere salvata …cosa vuoi allora io Ti Amo perché non vuoi essere aiutata..perchè?”Urla arrabbiato allontanandosi da me prendendo il bicchiere e gettandolo a terra,io sono immobile che lo guardo impaurita,l’ho fatto soffrire lui non lo meritava ed invece gli ho fatto solo del male,i ragazzi si catapultano nella cucina che ci guardano confusi,mi avvicino a lui riacquistando coraggio,gli accarezzo un braccio teneramente mentre lui mi tira per i fianchi a se abbracciandomi con avidità”Ricordi muori tu muoio anche io”Si allontana appena da me per permettere di guardarmi negli occhi accarezzandomi la guancia dolcemente”Ecco perché volevo donarti i miei polmoni..”Rimango con gli occhi spalancati trattenendo il fiato”Tu non devi la tua vita per la mia Niall…ricordi abbiamo detto Angelo e Bimba in qualsiasi momento”Lui annuisce asciugando le mie lacrime e baciandomi il naso sussurrandomi “Ti Amo”Gli bacio una guancia “Anche io…..ma lo sai amo di più Harry”Mette le mani dietro la mia schiena stringendomi a se con amore,premo il viso contro il suo petto stringendo la maglia in un pugno,pochi minuti dopo ci stacchiamo mentre lui va di la dai ragazzi che ci avevano lasciato soli appena hanno visto che nessuno si era fatto male ed io invece mi siedo su un sgabello accanto alla penisola in marmo prendendomi il viso tra le mani e soffocando qualche singhiozzo,apro gli occhi che prima avevo chiuso,l’ansia mi assale così come la nausea di dover far fuori tutto quel sangue ancora una volta,mi alzo dallo sgabello traballante reggendomi al marmo con le mani,cerco di calmarmi e fare lunghi respiri,così vado di la senza dire nulla loro di quel incidente,li osservo da dietro la porta senza farmi vedere,Liam e Zayn che parlano ridendo a crepapelle,Louis e Harry giocano a buttarsi un contro l’atro mentre Niall è sul divano ed è pensieroso ma a volte accenna sorrisi dolci come se stesse ricordando qualcosa di bello impresso nella sua mente,mi avvicino a loro lentamente sedendomi sul divano in mezzo a Zayn e Liam”Guardiamo un film?”Propone Louis,tutti annuiamo,iniziato il film qual era “Soul Serf”Durante il film sentivo lo sguardo di Harry persistente su di me come quello di Niall,così ho deciso di andare in bagno,salgo le scale mentre una fitta mi fa tenere stretta alle scale per non rotolare giù,non riesco a muovermi perchè sembra che il minimo movimento causi solo dolore”Harr…”Sussurro prima di crollare a terra. Pov Harry Dovevo parlare assolutamente con lei quindi mi alzo da qui e vado,forza e coraggio,scatto su dirigendomi verso le scale trovando su Susan stesa sul pavimento con gli occhi chiusi”Cazzo Susan”Urlo mettendo le mani nei capelli ricci”Harry cos’è..?”Dice Louis allarmato ma appena la vede sbianca spalancando gli occhi,vedo Niall salire le scale di corsa come un fulmine prendendola in braccio e portandola in camera mia assieme a Zayn,io rimango qui senza dire nulla ma sedendomi su un scalino poggiando la testa sulla spalla di Louis e tenendo lo sguardo basso per non incontrare quello di Liam. Circa un ora dopo vedo scendere entrambi dalle scale e Niall avvicinarsi a me”Come sta?”Chiedo guardandolo negli occhi blu”Credo stia meglio ma domani portala all’ospedale”annuisco”Niall la portiamo all’ospedale verrai anche tu e i gli altri”Gli metto una mano sulla spalla stringendola appena”Ma lei vuole te..”Scuoto la testa”Sì ma questo non significa che ti abbia lasciato fuori dalla sua vita”Sorrido rassicurante,annuisce convinto e lo abbraccio”Di nuovo amici?”Domanda”Di nuovo fratelli”commento scompigliandogli i capelli biondi,salgo le scale precipitandomi nelle camera trovando Louis e Liam raccontarle battute facendola ridere,busso alla porta socchiusa”Okay ho capito vi lasciamo soli”Dice Louis sbuffando,alzo le mani ridacchiando,chiudo la porta alle mie spalle una volta usciti mi avvicino a lei sedendomi sul letto”Ti senti meglio?”Chiedo accarezzandole il viso”Sì..”Mette una mano dietro il mio collo tirandomi verso di lei,le labbra combaciano ancora una volta,cerco di farmi spazio nel suo palato gustandomi il suo sapore di cocco,ci stacchiamo lentamente l’uno dall’altro”Susan quando hai detto che sai già a chi appartiene il tuo cuore….”La guardo negli occhi azzurri come il cielo cercando una risposta alle mie domande”Sì…?”Dice evidentemente non capendo”A chi appartiene il tuo cuore?”Chiedo tenendo lo sguardo nel suo,sospira incominciando a parlare”Io ero innamorata di te da quattro anni e non te ne sei mai fregato così ho provato a dimenticarti dando una possibilità a Niall e finalmente farmi scordare di te e ci è riuscito….ma poi sei arrivato tu e quel maledetto bacio facendomi dimenticare il dolore provato e la felicità,io amo davvero Niall…”prende fiato”Ma non posso negare che tu sei sempre quello che ho voluto,che voglio,che vorrei con me sempre,in futuro,ogni minuto,secondo,istante,ora,giorno,anno ho bisogno di te come ossigeno come cura dal mio cancro,sai farmi stare bene,sai farmi ridere,piangere,farmi dimenticare tutto con un solo bacio,sai rendermi felice,sai prenderti cura di me,sei quello che sogno da sempre…ed io vorrei essere tua in tutto e per tutto”Finisce diventando paonazza,guardo il suo viso nascondersi dal mio forse per paura di un mio rifiuto,ma questa volta no,ho capito ciò che voglio,sono immobile senza dire nulla e la felicità sprizza da tutti i pori”Tu..”Dice venendomi accanto e mettendosi su di me”Cosa tu?”Domando,si avvicina al mio orecchio “Tu..…hai sempre avuto il mio cuore”bacia il mio collo e mordicchiando l’orecchio,prendo il suo viso portandolo al mio e baciandolo con dolcezza. Orami sera i ragazzi erano andati via per delle commissioni mentre mia madre e mio padre dormivano tranquilli nella loro camera,invece io sono sdraiato sul letto aspettando Susan che esca dal bagno,sento la porta aprirsi mostrandola in asciugamano dirigendosi al cassetto,mi alzo raggiungendo il bagno facendo pensieri poco casti su di lei,circa un trenta minuti dopo vado a letto trovandola rannicchiata su se stessa con una mia maglietta,l’abbraccio da dietro sentendola sussultare,faccio di nuovo pensieri non casti su di lei facendo crescere l’adrenalina nel mio corpo,la sento muoversi e d’un tratto me la ritrovo sopra di me a cavalcioni con le mani sul mio petto ed io le tengo per i fianchi piccoli e gracili”Susan dormiamo dai..”Sussurro ammirandola il corpo coperto solo dalla maglia ma comunque bellissimo”Harry voglio essere tua in tutto e per tutto”Mi presenta il suo corpo in un piatto d’argento ed io cosa faccio?”Se poi ti pentirai?”Domando,scuote il volto sorridendomi”Non potrei mai pentirmi di aver fatto l’amore con te..”Si avvicina a me baciandomi con passione,desiderio,voglia di me,voglia del mio amore,le sue mani sono nei miei ricci invece le mie sono sul suo corpo che vagano da una parte all’altra estasiate,sfila la mia maglia per poi baciare il petto e passando una mano su i due nei sottostanti dai capezzoli sorride baciandoli mentre io sospiro,toglie i pantaloni del pigiama cautamente facendomi imprecare,intanto le mie mani sono finite sotto la maglia palpando il suo sedere,le faccio alzare le braccia lasciandola in intimo davanti ai miei occhi luccicanti,l’attiro a me togliendole una spallina e baciandole la spalla e lasciando qualche chiazza qua e la marcando il mio territorio,abbasso anche l’altra spallina facendo la stessa cosa,sgancio il reggiseno lasciandomi ammirare la sua terza scarsa,mordicchio i seni con decisione baciando ogni millimetro di pelle,scendo lungo l’ombelico,trattiene il fiato per qualche secondo prima che sia nuda davanti a me completamente,posso vedere la sua anima specchiandomi nei suoi occhi,le fisso il carpo facendola arrossire,le gambe non troppo grandi,la pancia piatta,le braccia e le spalle piccole,il viso dolce,la pelle bianco latte in contrasto con le labbra rosee e gli occhi azzurri,mi libero dei miei box avvicinandola a me lievemente per poi entrare in lei con decisione ma poi mi addolcisco ascoltando i suoi gemiti che sono musica per le mie orecchie,stringe i miei capelli nelle sue mani,mentre io la bacio facendole trattenere gli urli di piacere che non riesce a controllare,continuiamo fino a raggiungere il piacere entrambi esausti e sudati,la guardo seduta con le lenzuola sopra al seno guardare davanti a se,le metto una mano sulla schiena girando il suo viso verso il mio trovando le guancie arrossate bagnate da qualche lacrima”Ehi Amore perché piangi?”Chiedo confuso”Perché sono felice”Si tuffa nelle mie braccia mettendosi tra le mie gambe”Perché sei felice?”Domando beandomi del calore del suo corpo attaccato al mio”Ora sono tua in tutto e per tutto”Mi lascio sfuggire una lacrima sussurrandole”Ti Amo”Si accoccola al mio petto,ma non prima di avermi lasciato un costo bacio sulle labbra”Ti Amo anche io Harry” e così ci addormentiamo l’uno tra le braccio dell’altro... Ciao Dolcezze…Vi è piaciuto il capitolo?...dopo questo c’è l’epilogo,spero recensiate e che mi farete sapere che ne pensate ;3 due recensioni e metto il finale vi prego vi pregoooo…..Vi Amo Ciao Ciao Dolcezze <3<3 *--*

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Sì proprio come nelle favole Piccola mia ***


“Ehi”Mi avvicino abbracciandola da dietro mentre si guarda allo specchio e gli scappa una misera lacrima”Sono passati tre anni e non ti sei ancora stancato di me”Stinge le sue mani sulle mie baciandomi una guancia”Come potrei stancarmi di te Susan”faccio girare il suo corpo spingendolo contro il mio,sentendo il suo cuore battere all’impazzata,sorrido pensando a tre anni fa quando in camera mia proprio questo giorno in queste ore abbiamo confessato i nostri sentimenti e dall’ora tre anni sono volati insieme alle nostre vite,oggi è il nostro terzo anniversario di fidanzamento ed è per questo che ho deciso di stare da soli, goderla in pieno senza nessun disturbo,solo io e lei. Allaccia le sue mani intorno al mio collo ricoperto da una camicia bianca,una giacca blu e un papillon del medesimo colore del jeans che indosso cioè azzurro mentre lei calza un vestito con il corpetto di pizzo nero che finisce poco dopo il seno mostrando il turchese ed il bianco arrivando a metà coscia invece dietro lungo fino ai polpacci (eco il vestito http://weheartit.com/entry/46009419) ammiro il suo corpo nei minimi dettagli per far si che rimangano impressi nella mia mente,arrivando agli occhi leggermente contornati con una matita nera e del mascara per poi fissarle la bocca ricoperte da un leggero strato di lucidalabbra”Sei bellissima”Le sorrido mostrando le fossette facendo sorridere e arrossire lei,si avvicina di più a me facendo incontrare le labbra in un bacio dolce,puro,casto quello che ha sempre sognato,passo la lingua sui suoi denti facendo incontrare le lingue in una danza che adoro,assaporo la sua la sua bocca come se fosse l’ultima volta,porto le mani al suo sedere posandole li senza muoverle,a quel punto posa le sue mani sulla mie poste sul suo fondoschiena,inizia a baciare il mio collo alternando baci con morsi facendomi così sospirare dal piacere,lascia una sci umida risalendo alla mascella,mento,zigomo,naso,fronte,occhi per poi finire sulla bocca succhiando il labbro inferiore che poco prima aveva morso lasciandolo gonfio e più rosso del solito”Dai Amore andiamo..”Le prendo la mano scendendo le scale,andiamo in auto dove le apro lo sportello facendola accomodare,per pi partire verso la sua sorpresa,accenda la radio come le è solito fare ascoltando Demi Lovato (Give Your Heart a Break) cantandola sorridendo,la guardo ridendo e fermo l’auto ormai arrivati al mare dove nel bel mezzo della spiaggia c’è un tavolo con due candele poggiate sulla tovaglia bianca ricamata a mano,l’attiro a me raggiungendo il tavolo,dove si porta una mano alla bocca sorpresa”Ti piace?”Le chiedo guardandola negli occhi, mi guarda mettendo entrambe le mani sul mio viso avvicinandolo al suo lentamente”E’ Bellissimo”e finalmente annulla le distanze e la mia voglia di baciarla si appaga assaggiando il suo palato,facendo mischiare i nostri respiri,sapori,lingue in una danza conosciuta ma che non mi stancherei mai di ballare,poggio le mani sul suo collo e il pollici sulle sue gote facendoli muovere,sospira sorridendomi dolcemente,la faccio sedere sulla sedia nera di fronte alla mia”Non credevo fossi tanto romantico sai?”Dice imboccando il primo boccone”Forse la tua dolcezza mi ha contagiato troppo”Porto una mano sotto il mento facendo una faccia buffa e così scatenando la sua risata”Quindi io sarei dolce?”Sbatte le ciglia a mo’ di cucciola,annuisco divertito mentre finiamo di mangiare tutte le portate che ci si presentano davanti,mentre magio il dessert la vedo osservarmi cosa che un po’ mi fa sentire in imbarazzo,continuo a mangiare finche la vedo sorridere dolcemente con lo sguardo sognante”Perché mi guardi?”Le chiedo alzando il viso”Perché sei Perfetto”Dice semplicemente continuando a scrutarmi attentamente il viso,i capelli,il collo,le labbra,gli occhi..Si alza dirigendosi alla riva del mare scuro,toglie le scarpe camminando a piedi nudi sulla spiaggia correndo da una parte all’altra e talvolta bagnandosi i piedi,si sdraia sfinita sul bagno asciuga,scosto la sedia avvicinandomi a lei,m’inginocchio davanti al suo capo abbassandomi per poterle baciare la clavicola,risalendo lungo il collo per poi scendere ancora lasciando baci sul seno coperto dal vestito,sentendola rabbrividire sotto il mio tocca mi fa sorridere,mette le mani nei miei capelli,arricciando un riccio sul dito,mi allontana leggermente da lei,facendomi sedere e mettendosi a cavalcioni su di me,poggiando il mento sulla mia spalla accarezzandomi il collo passando quasi impercettibilmente le dita sulla pelle”Grazie Harry”Sussurra al mio orecchio con voce tremolante,le accarezzo la schiena facendola portare il viso davanti al mio e vedendo una lacrima lasciare la scia lunga sulla guancia bianca latte,bacio il tracciato della lacrima dolcemente”Amore non devi dirmi grazie…”Accenna un sorriso imbarazzato”Ormai sei la mia priorità”Porto le mani sulla sua schiena accarezzando le scapole sporgenti,la sua fronte si poggia sulla mia facendomi notare i suoi occhi luccicanti,felici,vedo sorridere la sua anima come il suo viso e anche il mio,essere appagati, essere insieme,di essere un noi,di averla ancora accanto a me.. “Tu lo sei sempre stato”Strofina i nostri nasi lentamente guardandomi”Cosa?”Chiedo confuso”La mia priorità…il tuo sorriso è sempre venuto prima del mio e questo lo sarà sempre…..tu verrai sempre prima di me,la tua felicità è quel che conta”Scuoto la testa pensando alle parole appena sentite”Il nostro sorriso,la nostra felicità..non la mia ma la nostra,ormai siamo un noi Susan”Lascia sfuggire una lacrima mentre le sue labbra sono sulle mie entrambe bisognose l’uno dell’altra,mi fa sdraiare sulla sabbia mentre su di me c’è lei che mi accarezza i capelli ormai sporcati dalla sabbia,toglie la giacca poggiandola di fianco a noi disordinatamente mi sbottona la camicia partendo dai bottoni finali così da baciarmi l’ombelico e andando sempre più su ad ogni bottoncino slacciato fino ad arrivare al papillon togliendolo e baciandomi lungo la gola,con l’indice traccia delle linee sul mio addome facendomi quasi il solletico,bacia i miei capezzoli con dolcezza assieme ai nei sottostanti come se fosse un rituale li bacia ogni volta e la cosa mi fa sorridere,le sue mani vanno a finire sulla cintura dei pantaloni slacciandola lentamente,li abbassa e a quel punto si lascia cadere su di me battendo la testa sul mio petto nudo respirando affannosamente,la guardo impaurito cercando di farle aprire gli occhi inutilmente,velocemente indosso la camicia lasciando lì gli altri indumenti e prendendola in braccio a mo’ di sposa correndo fino all’auto,apro lo sportello adagiandola sul sedile mentre io vado al lato opposto ,cerco di infilare la chiave nella serratura però la mano trema così la inserisco con violenza premendo il piede sull’acceleratore e partendo verso l’ospedale. Dopo circa quindici minuti siamo arrivati,scendo dall’auto portando Susan in braccio all’entrata dell’edifico,entro cercando con lo sguardo qualcuno trovandomi un infermiera sulla trentina non molto alta,capelli ramati e due occhioni blu come la notte,mi guarda allarmata correndo verso una stanza per poi veder comparire poco dopo il dottor Jessen accanto a se atre due infermiere che a loro volta portano una barella su cui faccio stendere lei posandola un bacio sulle labbra fredde,mi siedo guardando portare via Susan verso una porta e scomparire in quella stanza,mi guardo intorno con gli occhi pungenti segno che da li a poco le lacrime si faranno vive,negli ultimi anni il cancro ai polmoni sembrava essere quasi scomparso magicamente ma poi un giorno il tredici luglio si sentì male nuovamente e da lì la situazione è peggiorata sempre più,la stanchezza si faceva sentire,dimagriva a vista d’occhio,le occhiaie date dalle poche ore di sonno,sveniva quasi tutte le settimane,mi diceva sempre”Harry dai non preoccuparti sto bene.”ricordo bene quella frase e quel giorno in cui credevo di averla persa per davvero,era una sensazione orribile,ti senti impotente,non puoi fare nulla se non stare a guardare la persona che ami sgretolarsi ogni giorno di più,cercavo di farla ridere,di farle capire quanto è importante non solo per me ma per tutti,di essere una persona speciale…sento la suoneria del mio cellulare la quale mi fa sorride,è bizzarra ma dolce allo stesso tempo “Ti Amo”dice Susan con voce angelica quella che fondamentalmente la caratterizza,l’aspetto di una bambina fragile e indifesa”Ti Amo”dico io con voce roca e calda quella voce che le piace sentire ogni mattina appena sveglia,rispondo al cellulare così da staccare la suoneria”Pronto”Rispondo”Hei Haz”Riconosco la voce squillante del mio migliore amico”Come sta andando la cena?” Chiede pettegolo”Le è piaciuta,ma poi si è sentita male e sono in ospedale”Dico affranto scuotendo la testa compulsivamente ”Quindici minuti e siamo da te Haz eh?”Annuisco anche se so che non può vedermi”Ciao Boo”Stacco la chiamata riponendo il cellulare in tasca alzandomi nervosamente dalla sedia e dirigendomi verso la stanza dove poco prima è stata portata Susan,passo per il lungo corridoio bianco,fino ad arrivare a quella porta,ci sono dei vetri rettangolare sulla destra così cerco di sporgermi e vedere cosa succede li dentro,alzo un po’ più il viso fino a vedere la mia Susan con dei macchinari legati ai suoi bracci,il suo viso fasciato da una flebo che le finisce sotto il naso permettendole di respirare,la rabbia mi acceca nel vederla in quello stato sbatto un pugno al muro finche sento qualcuno gridarmi contro” Signore scenda lei non può stare lì” verso di me corre un uomo molto altro e muscoloso sulla ventina,gli vado in contro urlando a mia volta”C’è la mia ragazza lì dentro credo che ho il diritto di essere preoccupato”mi avvicino minacciosamente a lui mentre mi guarda in cagnesco”Mi dispiace ma non può è contro le regole”fa spallucce e a quel punto no ci vedo più,alzo il braccio pronto a sferrargli un pugno ma vengo fermato da Louis che mi si para davanti spaventato,mi abbassa il braccio ma io lo rialzo sferrando un pugno nel muro a scivolando lungo la parete bianca sedendomi a terra con la testa tra le mani scrollando il nervosismo accumulata,sento delle mani sulle spalle e alzo il viso trovando gli occhi azzurri e glaciali che in quel momento sono pieni di tristezza”Dai Haz non abbatterti” Mi rassicura l’irlandese sorridendomi” E Se la perdessi io…io…io come…”Sospiro cercando di non piangere ma fallisco miseramente ritrovandomi tra le braccia di Niall piangendo come una bambina che ha perso la sua bambola,sento un singhiozzo ma non mio quello di Niall e capisco di quanto ci tenga tutt’ora a lei,in questi ultimi anni è stato quasi sempre con lei coccolandola dolcemente e facendola ridere,la cosa non mi dava fastidio perché so quanto lei ci tenga a lui e la cosa è reciproca,credo però che lui in fondo provi ancora qualcosa nei suoi confronti,gli occhi gli brillano quando la vede sorridere,dal suo volto nasce un sorriso appena le si butta tra le sue braccia,le bacia i capelli con dolcezza ogni qual volta ne ha bisogno,un altro singhiozzo mi porta alla realtà trovandomi tra le braccia del biondo piangente e singhiozzante,gli accarezzo i capelli calmandolo leggermente”Ehi biondo non preoccuparti..”Gli sussurro debolmente ad un orecchio,annuisce allontanandosi di poco da me e guardandomi negli occhi sorridendo appena con gli occhi rossi mi guarda grato,gli scompiglio i capelli alzandoci entrambi dal pavimento“Come stai?”Chiede Louis affiancandomi verso l’uscita dall’ospedale per respirare un po’ d’aria fresca”Come vuoi che stia? ”Urlo ormai fuori aggrappandomi alla ringhiera di ferro battuto davanti a me”Cazzo Harry lo so che stai male io cerco solo di aiutarti”Urla lui tristemente”Scusa Boo”Abbasso il viso mentre sento delle braccia cingermi i fianchi ed io affondo il viso nell’incavo del suo collo”Niente Haz”Rimango per un po’ tra le sue braccia fuori cercando di pensare positivo ma la mia mente elabora solo pensieri negativi facendomi contorcere lo stomaco e sperare che la mia Susan ritorni da me per vivere il per sempre delle favole insieme. “Harry hanno delle notizie di Susan”compare alla porta scorrevole Zayn,annuisco incamminandomi velocemente con entrambi verso il dottore fino a pararmi davanti e esso in attesa delle notizie”Il cancro sembra momentaneamente sistemato non darà problemi per un po’,per quanto riguarda la signorina è nella stanza se volete posso farvi entrare”Sorrido guardando i ragazzi”Vai prima tu Harry ha bisogno di te”Mi dice Liam,corro fino alla sua stanza aprendo la porta entrando e vedendola nel letto con qualche flebo attaccate al suo braccio,mi avvicino lentamente a lei accarezzandola un braccio,sussulta al contatto con la mia mano fredda ma vedendo me si addolcisce mostrando un espressione delusa”Ehi Amore come stai?” Le domando sedendomi sul letto”Ho rovinato tutto”gli occhi le si riempiono di lacrime facendone scendere alcune”Oh,no,no Piccola”Scuoto la testa asciugando le lacrime scarlatte sulle sue guancie”Non hai rovinato nulla,l’importante è che tu stia bene..e non importa se non abbiamo passato la serata in riva al mare,a me importava di passare la serata con te non importa dove..”Sussurro facendola arrossire”E’ davvero bello amare qualcuno tanto da star male”Mi guarda teneramente negli occhi,mi avvicino al suo viso lasciandole un bacio a stampo ma lei mette una mano dietro la mia nuca attirandomi a se picchiettando la lingua sulle mie labbra,schiudo le labbra facendo incontrare le lingue in un gioco divertente ma passionale”Ti Amo” Sussurra”Ti Amo Piccola mia”Le accarezzo il viso contornando con l’indice le sue labbra rosee e leggermente screpolate”Per sempre Harry”dice flebilmente abbracciandomi”Sì proprio come nelle favole Piccola mia” FINE Ciao Dolcezze come state?Vi è piaciuto il finale tanto atteso?Spero tanto di sì vi prego mi fate sapere cosa ne pensate dell’epilogo? Ringrazio tutte le ragazze che Hanno recensito e hanno messo la storia tra le preferite,ricordate e seguite siete state meravigliose in questo mio viaggio.. Ultima cosa sto scrivendo un'altra FF su Larry che ne dite volete che la pubblichi oppure no? Fatemi sapere e se volte contattatemi… oppure aggiungetemi su Twitter @Dacota_D Grazie Ancora Dolcezze siete MERAVIGLIOSE Vi amo immensamente Ciao Ciao e Fatemi sapere *------*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1441804