My world, my life.

di EleBotezatu
(/viewuser.php?uid=312299)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Don't stop the party. ***
Capitolo 2: *** Everytime we touch. ***



Capitolo 1
*** Don't stop the party. ***


Sono Eleonora ho sedici anni, e vivo nel Massachusetts, sono una ragazza che beve e fuma, a cui piace divertirsi con gli amici. Sono una ragazza come tante, corporatura normale e abbastanza carina di viso. Mi sto preparando con Amanda e Ellie, le mie migliori amiche per andare a una festa organizzata in una discoteca della città. Amanda: Stasera si ballaaa! Io e Ellie: E si bevee! Io: Andiamo ragazze! Arrivate alla festa un volta entrate e spogliati i giubbotti siamo subito andate al banco a prendere un drink, e poi abbiamo iniziato a ballare un ragazzo si è avvicinato a noi Ragazzo: Ciao siete fidanzate? Io, Ellie e Amanda: Ehm.. No! Ahahahah e tu? Ragazzo: *Sorridendo* No, tu vieni! E mi prende per mano e porta con lui a ballare Ragazzo: Piacere Justin! *Sorride* Io: Uh.. Eh io sono Eleonora! *Sorrido* Justin: Dai, ti va un drink? Io: Certo! Andiamo al banco, lui mi tiene per mano, la sua mano è così calda.. Prendiamo un drink e lui ne beve altri due, poi incomincia a ridere Io: Justin sei ubriaco? Justin: Ahahahahahah no, ma va però ne prendo un altro *Beve un altro drink* Io: Dai basta così! Justin: *Ridendo* Uffa andiamo a ballare! Io: D'accordo Mi prende per mano e mi porta a ballare... Balliamo balliamo e balliamo poi arrivano Amanda e Ellie Amanda e Ellie: Ehi ragazza, ti presentiamo i nostri nuovi fidanzati *Ridono* Io: Uhm ahahahah ciao ragazzi! Ragazzi: Ciao, Mandy, Ellie andiamo? Ragazze: Si, Ele noi andiamo ci vediamo dopo! Ciao ragazzo! Io: D'accordo. Justin: Ciao ragazze! Io: E adesso? Justin: E adesso... Facciamo un giro fuori poi torniamo ok? Io: Perfetto. Usciamo dalla discoteca e camminiamo un po' mi tiene la mano.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Everytime we touch. ***


Poco dopo io e Justin rientrammo nella discoteca. Justin: Ele, vieni con me. Mi porta in un bagno. Io: J-J-Justin! Che facciamo qua? Justin: Shhh. Mi bacia. Con dolcezza, sento le sue labbra morbide sulle mie, è perfetto. Justin mi spinge contro il muro, eccoci li in piedi, in un bagno di una discoteca, io e un ragazzo appena conosciuto, che ci baciavamo. Per quanto io non volessi non riuscivo a staccarmi da lui il suo corpo contro il mio, le sue mani che si infilavano nel mio vestito la sua lingua nella mia bocca, era così tutto perfetto. Justin: Sei proprio bella... Io: Mai quanto te! Justin: Taci shhh *Sorride* Io: Cosa facciamo? Justin: Questa festa è una merda, andiamo via! Io: Ma...Mandy e Ellie? Justin: Oh vedrai saranno in qualche Motel a farsi i due ragazzi. Io: Oh...Ehm va bene! Dove andiamo? Justin: Dove vuoi tu, piccola mia Io: Sei perfetto sai? Justin mi bacia e mi porta fuori. Justin: Andiamo da mia nonna! Io: No... Justin ho vergogna! Poi tu hai bevuto! Justin: Tranquilla piccola vieni. Arriviamo a casa della nonna di Justin... Justin apre la porta facendo un fracasso che avrebbe svegliato anche i morti Io: Idiota! Ahahahah. Justin: Oppps scusatemi tutti! *Ridendo* Io: Shhhh taci che ci sente tua nonna! Justin: Belllaaaaaa! *Urla* Io: Shhhhh *Lo bacia* Ti prego non urlare! Nonna: Bello! Chi è la ragazzina? Io: Ehm.. Ecco io sono... Justin: Eleonora, nonna, è la mia ragazza! Nonna: Oh la fidanzatina, dormite che è tardi! Justin: Anche tu nonna! Justin mi porta in camera e inizia a spogliarsi fino a restare in mutande mi prende e mi toglie la maglietta mentre lentamente mi bacia, mi slaccia il reggiseno e lo butta per terra, poi mentre mi accarezza dolcemente il seno mi slaccia i pantaloni così entrambi eravamo in mutande. Iniziammo a strofinarci lui sopra di me e io sotto piano piano e cominciammo ad emettere dei gemiti di piacere continuammo per un po' poi ci fermammo Justin: Posso? Io: Me lo chiedi? Fai pure... Però fai piano ho un po' paura Justin: Tranquilla piccola Mi sfila le mutandine mentre io gli tolgo i boxer poi piano piano si mette sopra di me e inizia a spingere, spinge e spinge ancora finchè non è dentro iniziamo a muoverci piano piano e ad ansimare lui inizia a spingere più forte, e io gemo di più, dopo un paio di volte che lui ha spinto dentro e fuori siamo venuti insieme e poi lui si è acasciato su di me Justin: Ti amo, da morire Io: Ti amo anche io, sono stanca dormiamo? Justin: Si, piccola Mi bacia e ci addormentiamo abbracciati l'uno all'altro.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1553030