A new life

di Bad Girl
(/viewuser.php?uid=28810)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ora ricordo perchè mi hanno chiamata Queen..... ***
Capitolo 2: *** A letter to you....... ***
Capitolo 3: *** Un regalo del mio angelo custode...... ***



Capitolo 1
*** Ora ricordo perchè mi hanno chiamata Queen..... ***


Haloa a tutti!! So bene che dovrei finire la mia RoyEd (altrimenti Roy mi scuoia viva =_= NdBadGirl) ma ,mentre ero ancora nel coma profondo del sonno, ho sognato questa ff…… e mi sono alzata di corsa per venire a scriverla (notate: il suo coma profondo erano le 10:00 di questa mattina…=_= NdRoy) (non c’è bisogno di fornire i particolari….NdBadGirl). Spero vi piaccia! Buona lettura!

 

 

Sono appena arrivata a Central City.
Non è come me la sono immaginata.
Papà me ne ha parlato spesso ma la bellezza delle parole non è eguagliabile con i fatti.
È una città moderna e molto bella….
Prima di dirigermi al Quartier Generale voglio fare un giro….

 

‘ Kyle! ’
‘ si signorina? ’
‘ io vado a fare un giro in città , tu hai il resto della giornata libera..’
‘ ma signorina…..io sono il vostro autista qui a Central City e non posso lasciarvi sola..’
‘ non voglio obbiezioni! Ci vediamo qui alle 8 di questa sera! ‘
Gli do le spalle e me ne vado senza sentire quello che ha da dirmi….tanto lo so già….. è da quando avevo 3 anni che mi ripete sempre le stesse cose….come un nonno……forse perché mio nonno non l’ho mai conosciuto………boh…..

 

Sto girando per le vie del centro
Alcuni sono negozi che mio padre ancora si ricorda……..
C’è il panettiere di quando mio padre aveva dieci anni…..è ancora in piedi……. La fioraia in cui il nonno comprava sempre i fiori per la nonna…….anche se questi ricordi non mi appartengono direttamente ….riesco a immaginare la scena……

 

Mio padre è andato via di qui 27 anni fa con mia nonna per motivi che non mi hanno mai voluto spiegare…….però mio nonno già era sparito…….. venendo qui spero di saperne qualcosa di più…… le uniche cose che so sono che era un grande alchimista e che mi somiglia molto: io mi chiamo Queen (so che è un nome strano ma hanno deciso di chiamarmi così per un motivo che ora non ricordo), ho lunghi capelli castani e occhi del medesimo colore. Ho 17 anni .
Sono un alchimista di stato. Il mio nome è “Alchimista di spade”.

 
È da un po’ che giro e ,la gente di qui sarà pur cordiale, ma ho visto delle persone stranissime.
Prima, passando davanti ad un fioraio un uomo con sulla quarantina con una sigaretta in bocca faceva la corte a tutte le
donne che passavano  e fioraia compresa…. Sembrava avesse gli ormoni alle stelle…. Appena mi ha visto però mi ha fatto un grande sorriso e ha mormorato “è arrivata” poi si è voltato ed è andato via… prima non l’avevo notato ma porta la divisa da militare…….chissà cosa voleva dire?.....

 

Poco più avanti ho incontrato un gruppo di soldati più giovani che osservavano un veterano probabilmente .
Mi sono avvicinata per osservare quando ad un certo punto il veterano si è alzato di scatto, si è tolto la giacca e ha cominciato a far vibrare i muscoli pettorali…… per essere anziano ha ancora un fisico sviluppato…..
Ma anche questo ,mentre facevo alcune considerazioni sul suo fisico , si è voltato nella mia direzione, mi ha posato una mano sulla testa e mi ha mormorato “benvenuta …anzi ..bentornata” ma non ho fatto in tempo a chiedere spiegazioni che,con il suo gruppo di giovani soldati se ne è andato……… ma cosa succede??.......

Ho continuato a girare .

Poco più avanti un tipo ha cominciato a darmi fastidio….uno di quei figli di papà che si trovano purtroppo ovunque.
Stavo per rispondergli per le rime, quando una donna ,anche lei sulla quarantina, bionda ha puntato una pistola alla gola del mio molestatore.
Con lei un cane ringhiava contro il tipo che mi ha infastidito.
Questo ha giurato di lasciarmi perdere ed è scappato a gambe levate.
Quando anche lei si è voltata nella mia direzione ha sgranato gli occhi e ,probabilmente pensando ad alta voce, ha detto “è identica a lui”.
A quel punto ho chiesto spiegazioni ma mi ha risposto che doveva lavorare e ,datemi le spalle, se ne è andata…..anche lei porta la divisa militare…….non ci sto capendo più niente…..

 

Ma ecco di nuovo, mentre camminavo distrattamente pensando a tutte quelle strane persone, una donna che trasportava una colonna di libri mi viene addosso.
Cadendo l’immensa montagna di libri cade e io mo ritrovo faccia a faccia con colei che mi ha quasi procurato un trauma cranico: è una donna dai capelli castani e gli occhi verdi.
Porta gli occhiali.
Senza degnarmi di uno sguardo comincia a scusarsi e a raccogliere tutti i libri.
L’aiuto a raccoglierli ma ,anche lei, quando alza lo sguardo verso di me per ringraziarti, lancia un gridolino sommesso .
Provo a chiedere spiegazioni della sua reazione ma afferra tutto e continuando a ringraziarmi se ne va….senza rispondere alla mia domanda………. Comincio a incuriosirmi molto adesso…..

 

Dopo un poco ,continuando a camminare, mentre osservo le vetrine dei negozi , noto tre soldati (portano la divisa) che scherzano allegramente per le vie della città.
Uno è molto alto, dai capelli grigi e dagli occhi praticamente assenti.
Un altro e basso un po’ grassoccio dai capelli rossicci e l’altro è bassettino dai capelli neri e occhi neri coperti da spessi
occhiali da vista.
Sembrano essere di una decina d’anni più giovani del veterano muscoloso che ho incontrato prima………
Vengono nelle mia direzione, io sto andando nella loro direzione.
Appena ci incrociamo sento che le loro risate si spengono e fanno spazio al silenzio.
Ormai non ci faccio più caso, ma la curiosità è sempre forte , quindi mi volto a guardarli.
Il più alto dei tre esclama “è identica” .
Gli altri due confermano con la testa .
È il rossino a continuare “non credevo ci fosse ancora qualche parente qui…” e a concludere è il più bassino di tutti che dice “dovete sapere che è un alchimista di stato molto dotato..”
Quando notano che li sto fissando sui loro volti si apre un grosso sorriso ,dove però noto un velo di malinconia.
Voltandosi, mi salutano con un “benvenuta” e se ne vanno………

Come fanno a sapere che sono un alchimista di stato? …..comincio a credere che sia qualcosa riguardo alla mia famiglia ad attirare l’attenzione su di me…….

 

Ormai si sta facendo sera….ma sono solo le 18:30….posso incamminarmi verso il Quartier Generale……. Ho ricevuto una lettera da parte del Comandante Supremo …una convocazione……boh….. ma adesso non ne ho ancora voglia ………

 

Giro ancora un po’ per la città quando mi imbatto in un uomo …… ad occhio e croce dovrà avere 37\38 anni.
Porta lunghi capelli biondi raccolti in una coda e ha due magnifici occhi d’orati….no ne ho mai visti così……
Con lui un uomo dai capelli neri, occhi del medesimo colore e pelle chiara come la luna sta al suo fianco.
Si tengono per mano…… devono essere amanti……
Sono curiosa quindi li seguo a distanza, senza farmi accorgere.
Entrano in una stradina poco affollata .
Io mi nascondo dietro un alberello che costeggia la strada.
Appena sono sicuri di non essere visti, si scambiano un dolcissimo bacio.
Mi scappa un sorriso.
Mi fanno molta tenerezza.
È un peccato che non possano mostrare al mondo il loro amore, ma sanno che sarebbero travolti dai pregiudizi e dal disgusto della gente .
È proprio vero che siamo circondati da gente bigotta e ignorante , dove ciò che per loro è “anormale” è sbagliato e va eliminato.
Si staccano da quel dolce bacio e riesco a sentire queste parole “ti amo come il primo giorno Roy” “anche io Edward, ti amo da impazzire”…deve essere il loro anniversario…..
Ritornano sulla via principale con me al seguito…… ho capito chi è l’uomo più grande di loro (quello dai capelli neri,per intenderci)….è il Comandante supremo…. È proprio Roy Mustang … e credo di aver capito chi è il suo compagno …deve essere Edward Elric….il famoso alchimista d’Acciaio…….. è un vero onore poterli vedere di persona…….

 

Mentre faccio questi pensieri ,noto che tutte le strane persone che ho incontrato oggi si avviano in gruppo verso la coppia e cominciano a dialogare….probabilmente avevano appuntamento tutti insieme per un’uscita di gruppo……
Però ad un tratto si voltano tutti verso la mia direzione….
Io sono ferme…in mezzo alla via ….che li osservo …….di certo se ne sono accorti……

 

Continuano a osservarmi e a sorridermi…….. quando ad un certo punto si avvicinano……
Ho il cuore che mi batte a mille…..cosa vorranno?!!
La mia mente comincia a elaborare mille ipotesi….ma ormai è troppo tardi e mi ritrovo accerchiata…….. è il Roy Mustang a parlarmi…….

 

‘ salve alchimista di spade…. ‘
‘slave Comandante…… ‘ ormai ci sono…..
‘alla fine hai accettato il mio invito….’
‘…si….’
‘ sai perché ti ho convocato?’
‘….no….’
‘è identica a lui….’ Si intromette il l’Alchimista d’Acciaio
Mustang si apre in un sorriso…..
‘è identica di aspetto….ma non è come lui……questo alchimista ha aiutato molte persone con la sua alchimia e ci ha dato una mano involontariamente tre anni fa, quando ha aiutato alcuni rifugiati dell’ultima guerra ……ha costruito rifugi e ha fatto in modo che ricevessero le migliori cure…è davvero degna di lode……. Non è come suo nonno…’
Io sono confusa …..come fa a sapere tutte queste cose…..?..e cosa c’entra mio nonno?!!
Ma i miei pensieri sono interrotti dall’urlo di Kyle che mi chiama:
‘signorina Bradley !!! ‘
Gli vado incontro..
‘Kyle!’
‘signorina!! Ero preoccupato….anf…anf….non vi ho trovato all’appuntamento e sono corso a cercarvi……anf… anf…’
‘sto bene …..non preoccuparti……. Ho trovato degli amici….’
Mi apro in un sorriso voltandomi verso i miei nuovi compagni e dalle mani di Roy Mustang prendo una lettera di trasferimento:

 

 

Soldato Queen Bradley
Alchimista di spade
Trasferimento a Central City: completato

 

Ora ricordo perché mi hanno chiamato Queen e mi hanno dato il titolo di Alchimista di spade..

 

 

Haloa!! Come vi è sembrato? Come avrete capito la nostra protagonista è la nipote di King Bradley (è stata chiamata Queen in base al nome del nonno: King =re Queen= regina) e va nella città natale del padre (figlio di Bradley) per convocazione del comandante supremo Roy Mustang che vuole trasferirla a Central City. Spero vi sia piaciuta ! Chi ha bisogno di informazioni mi può contattare nella zona autori ! se vi è piaciuta commentate e se invece no i consigli sono graditi!!!! Bye Bye Kissikiss

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** A letter to you....... ***


Haloa! Eccomi qui con il secondo cap! All’inizio questa ff era partita come capitolo unico ma poi l’ispirazione è arrivata e mi ha portato a scrivere un secondo capitolo. In caso di una terza ondata di ispirazione la lascerò non completa e prima che Roy mi tagli la testa e la getti nel fuoco perché non completo la mia RoyEd sarà meglio che cominci e vi auguri buona lettura!

 

 

                                                                                      

Caro nonno
So che può sembrare stupido scriverti una lettera a 32 anni di distanza dalla tua morte e che sicuramente non potrai leggere di persona, ma spero che scrivendo poche righe su questo foglio di carta possa comunicarti una buona parte dei sentimenti che mi opprimono e che provocano in me un immenso dolore.
Sono giunta a Central City ormai da 5 anni e ho imparato a conoscerti, se pur non di persona, in maniera abbastanza profonda.
Ma prima di ciò vorrei descriverti un po’ le mie impressioni qui ,in questa città e parlarti un po’ di me…visto che non mi hai potuto conoscere……
Mi chiamo Queen e come si può facilmente immaginare ti somiglio molto.
A quanto mi hanno detto …sono nata lo stesso giorno dell’anniversario della tua morte….bizzarro vero?
Ho 22 anni e due anni fa mi sono sposata con il figlio di Alphonse Elric e Winry Rockbell .
Si chiama Edward ,come suo zio, il fratello maggiore di Alphonse…..
È un bravo ragazzo e siamo entrambi Alchimisti di stato…… io sono l’alchimista di Spade….forse perché la tua arma preferita era proprio la spada…neanche io lo so..
In questi anni poi, ho potuto conoscere i tuoi subordinati dei vecchi tempi……
Sai chi è diventato Comandante Supremo? Roy Mustang, proprio lui.
Come lo chiamava la nonna “il più promettente giovanotto degli ultimi tempi”…
Ho conosciuto il famoso Alchimista d’Acciaio che mi ha aiutato molto ad ambientarmi qui a Central City…..sai che lui e Mustang hanno una relazione?
Non lo dire a nessuno, è un segreto… mi hanno confidato gran parte dei tuoi ex-subordinati che sapevano che sarebbero finiti insieme…. Sono davvero una gran bella coppia, non trovi?
Poi ho conosciuto meglio la signorina Riza.
E sai la grande novità? Convolerà a nozze con il signor Havoc tra meno di un mese e sono stata invitata a fare da testimone a Riza….sono così contenta!! 
Nello stesso giorno festeggeremo anche un battesimo : Riza è in dolce attesa!!
Poi ho conosciuto anche la signorina Sheska e….te la posso fare una confidenza?
È davvero un topo di biblioteca!! Passa ore e ore sui libri !!
Io e il signor Armstrong stiamo tentando ormai da mesi a portarla fuori da quell’edificio ma per ora i risultati sono stati vani……Ah proposito!! Non ti ho parlato del signor Armstrong!
Che uomo gentile ! si è comportato come un padre con me, dato che il mio è rimasto nelle città del sud….è li che si sono trasferiti…..
Poi ,te ne ho già parlato, ho conosciuto Edward Junior Elric.
Me l’ha presentato Edward Elric…..e come ben sai ci siamo sposati .
Sono un po’ imbarazzata a parlare con te di certe cose….ma mai sono promessa di dirti tutto…..
Un giorno ci siamo incontrati in un locale, abbiamo bevuto un drink insieme, abbiamo parlato ed è scoccata la scintilla….. non male vero?
Ora qui sono felice ….ma prima non era così…
La mia vita qui ora è perfetta se non per un una cosa che mi porta tanto dolore…..
Mi hanno parlato di te……e di ciò che hai fatto……..
Non credere ora che non mi sia documentata su “cosa” eri……..e su cosa tentavi di far costruire agli uomini mediante guerre e stragi…….
Capisco tutto alla perfezione….
Mi hanno parlato dei tuoi “fratelli” ,se così si possono definire, ….in voi ho riconosciuto i 7 peccati capitali: ira, invidia, lussuria, gola, accidia, avarizia e superbia……. Ma probabilmente questo lo sapevi già…..
A quanto pare nessuno era riuscito a capire che eri….eri….un Homunculus……
probabilmente perché possedevi la capacità di invecchiare e di riprodurti………. Mi da una strana sensazione essere nipote di un Homunculus…… che ha disseminato guerre e sparso sangue…….
È proprio vero che siamo identici di aspetto ma totalmente diversi di carattere….
Devi sapere che ho fermato sul nascere ben 3 guerre inutili……non so neanche io come ma ci sono riuscita…..e poi ho aiutato le popolazioni colpite dalle guerre che mi è stato impossibile fermare….ho costruito rifugi temporanei e fatto in modo che avessero vitto, alloggio e le cure migliori in attesa di ricostruire le città distrutte e poter riportare le persone nelle loro case…….
Sono totalmente diversa da te……
Tu invece hai dato via a guerre inutili, trascinando nel baratro civili innocenti e militari che hanno sacrificato loro stessi per una causa che ,se pur sbagliata, erano costretti a difendere…..hai dato il via milioni di stragi di vittime innocenti colpevoli solo di intralciare i tuoi piani per la costruzione della pietra filosofale….
Siamo troppo diversi ……… uguali solo ed esclusivamente d’aspetto……….
Ma totalmente diversi di cuore………….
Eppure …….
Eppure……
Eppure non riesco ad odiarti,sebbene dopo quello che sono venuta a saper, ci abbia provato.
La nonna e papà mi hanno cresciuta lodando il nobile uomo che eri e non accennando mai a ciò che eri veramente ..
So anche che hai anche provato a uccidere papà prima di morire per mano di Roy Mustang….è stato proprio lui ad ucciderti…..
Sebbene io abbia provato ad odiarti non riesco a dimenticare la luce che si accendeva negli occhi di nonna e di papà quando parlavano di te….. ed io non posso fare altro che volerti bene…..se pur disprezzando ciò che hai fatto……
Ti voglio bene ..... non te l'ho mai potuto dire di persona e per questo mi dispiaccio........ 
Mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona.....e chissà.... magari sarei riuscita a cambiarti........
Ora ti saluto, ti ho trattenuto anche troppo....
Ah proposito!
Prince mi dice di salutarti e ti manda un grosso bacio.
Prince è mio figlio , ha 4 anni ed è la copia di Edward..........puoi ben immaginare perchè si chiami Prince.........Ed è stato così dolce a concedermi di chiamarlo così........ è davvero un ragazzo e un marito d'oro.......
Ora è arrivato il momento di salutarti 
Addio

Ti voglio bene

                                                                                                           la tua nipotina

                                                                                                                         Queen , l'Alchimista di Spade

Haloa!! come vi è sembrato?? ( ......*me commosso* ..ç__ç NdRoy) (sono riuscita a commuovere Roy!!!? WOW *o* NdBadGirl) . 
Spero vi sia piaciuta e se si commentate e se invece no i consigli sono graditi!!! Bye Bye Kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Un regalo del mio angelo custode...... ***


Haloa !! mentre ero accoccolata tra le coperte mi è venuto in mente il terzo capitolo ! vi avevo detto che non credevo di lasciarla così causa onde di ispirazione a iosa !! Spero vi piaccia ! Buona lettura !! ( strano che Roy non abbia parlato …. Boh …. NdBadGirl)

 

 
Era una mattina soleggiata a Central City .
Il caldo sole di primavera illuminava la città e un leggere venticello rinfrescava l’ambiente .
Ma qualcosa nell’aria diceva che quella non sarebbe stata una giornata come le altre…..
A casa Elric , il piccolo Prince girava per casa, cercando la madre per il buongiorno. Stranamente trovò solo il padre in cucina a preparare la colazione.

 
“buongiorno pigrone, hai dormito bene ?” –chiese il giovane Edward Junior al figlio prendendolo in braccio-
“si papà !” –rispose – “dov’è la mamma ?” –chiese curioso-
“è uscita un attimo per andare in ufficio, tornerà tra poco”
“ma oggi è domenica !! aveva promesso che saremo andati al parco !!” –sbuffò il piccolo-
“ e ci andremo, promesso !” –rispose il padre dandogli un buffetto sulla guancia-

 
In quel momento suonò il campanello.

 
“vado io, vado io !! “ –urlò Prince correndo alla porta, saltando giù dalle braccia di Ed-
“tutto sua madre, di carattere… “-pensò il giovane guardando il bambino dirigersi a gran velocità all’ingresso-

 
Prince era un bambino di ormai 6 anni.
Allegro e vivace, era la copia di Edward ,capelli biondi e struttura fisica , tranne per un particolare: gli occhi.
Gli occhi erano tutti di sua madre.
Castani, fieri, coraggiosi, allegri e bellissimi.
Oltre agli occhi avevano lo stesso carattere: un po’ timido, frizzante, vivace,  scapestrato, ma talvolta responsabile .

 
“ciao giovanotto! “
“ciao Matthew!! “
“chi è ?” –chiese dalla cucina il biondo-
“è Matthew!!! –rispose il piccolo-
“ciao Matt !! scusa ma mi si sta bruciando la colazione e non posso venire!! Da tutto a Prince !!!” –urlò –
“no problem !! “ –rispose- “tieni campione ! questa lettera è per tua madre! Salutala da parte mia ! Ciao Ed !!!” –e detto questo , il postino se ne andò –

 
Prince tornò in cucina con in mano la lettera.
Era troppo curioso e avrebbe voluto tanto aprirla .
Quando tentò appena di rompere il sigillo in ceralacca , il padre gliela prese subito dalle mani rimproverandolo :

 
“ Prince! Quante volte io e tua madre ti abbiamo ripetuto di non aprire la posta che non è per te ?” –disse guardandolo con aria torva-
“ ..tante…. “ –rispose il piccino a testa bassa –
“bravo e allora cosa stavi facendo ?” –chiese cominciando a scioglierci davanti alla faccina rattristata del bambino-
“ …….scusa papà …”

 
Edward, ormai messo K.O. da quel musetto triste , lo prese in braccio e cominciò a fargli il solletico sul pancino , punto debole di entrambi.

 
“ ahhahaha !! papà ….no ..ahahhahahhah !!!! “-riuscì a dire in preda alle risate-
“ questa è la punizione, piccoletto !!!!”
“CHI SAREBBE IL SUPER-MEGA-IPER-NANO CHE SI PUO’ VEDERE SOLO CON UN MICROSCOPIO ????” –esplose il piccolo-

 
…. Dimenticava …. : mai chiamarlo “piccoletto” …. Questo lato era tutto del suo pro-zio Edward ……..

 
Nuovamente suonò il campanello.

 
“sarà la mamma! Sarà la mamma !!! “ esclamò il piccolo-
“andiamo subito a vedere”

 
E si diressero insieme all’ingresso .

 
Sulla porta apparvero Edward Elric e Roy Mustang.

 
“Ziooo !!!” –urlò Price saltando in braccio a Ed .
“Ciao campione !” –disse scompigliandogli i capelli e ricevendo un bacio sulla guancia-
“e a me niente? “ –chiese Roy , fingendosi offeso-
“Zio Roy !!!! “ –si fece perdonare il piccolo saltando in braccio al Comandante Supremo , stampandogli un grosso bacio sulla fronte-
“ok ! così ci siamo, giovanotto !”
“ciao zio!” –disse intromettendosi l’Edward minore.
“Ciao Eddino “ –gli disse Roy scompigliandogli i capelli – Ufficialmente non era suo zio, ma per Ed era come se lo fosse . In fondo era fidanzato con il fratello di suo padre  ,fino a prova contraria .
“ ZIO !! quante volte ti devo ripetere di non chiamarmi così !!!?” –sbottò-
“lo faccio perchè devo distinguerti dal mio Ed “-disse guardando affettuosamente il SUO Edward-
“ok ok…calmatevi !” –intervenne Ed- “ ciao Eddino ! a me non mi saluti? “
“ciao zio” –disse abbracciandolo-
“ZIIIOOO !!! –chiamò Prince Roy- “dov’è la mamma???”-chiese-
“come? Non è qui?? Ci ha invitati a pranzo …… -esclamò sorpreso Ed-
“Ecco perché aveva messo già tutta la roba da scaldare nel forno … ma dove può essere andata ? –si chiese Eddino –
“ ma papà !! oggi non è quel giorno??” –chiese Prince guardandolo torvo-
“ …..quale giorno? ….”-chiese Roy-
“..credo di aver capito …… “-ammise Eddino-
“e sarebbe?” –chiese il Fullmetal-
“oggi ….. –disse guardando il calendario appeso al muro- .. è l’anniversario della morte di suo nonno ….e anche il suo compleanno…”-disse incupendosi un poco-

 
L’atmosfera divenne triste , e l’unico a non capire era il piccolo Price , che guardò le facce dei presenti con occhi pieni di domande.

 
Intanto , una ragazza dai lungi capelli castani  , guardava con un leggero sorriso una tomba bianca, mentre alcune lacrime solcavano le sue guance.
Osservava attentamente la scritta sulla tomba :

 
Qui giace KING BRADLEY
Comandante Supremo di grande valore
Buon padre e marito fedele

 
Quella tomba l’aveva fatta fare sua nonna……
Doveva amare veramente tanto quell’uomo …. Suo nonno …. Un Homunculus…

 
“ciao nonno …”-bisbigliò al vento che le scompigliava i capelli mentre si voltava alla volta di casa sua, dopo aver posato un mazzo di rose bianche sulla pietra di freddo marmo.

Infilo la chiave nella toppa e la fece girare.
Stranamente la casa era avvolta dal silenzio.
Si sarebbe aspettata le urla di Prince che le saltava in braccio e le effusioni di suo marito all’arrivo, ma alla porta non trovò nessuno.

 
“Ed? Prince ?” –li chiamò-
Nessuna risposta.
Posò la borsa sulla panca all’ingresso e si diresse nel salotto.

Non fece nemmeno in tempo ad entrare per intero nella stanza che subito venne investita da una miriade di coriandoli , stelle filanti e auguri dei suoi cari.

 
“TANTI AUGURI MAMMINA !!!” –urlò Prince , che in braccio al padre, le diede un grosso bacio sulla guancia-
“Auguri amore” –le sussurrò Ed Jr dandole un bacio sulle labbra –
“Tanti auguri a questa neo-ventincinquenne !”-esclamò Edward stringendola tra le sue braccia . Per lui era come una figlia e lo stesso valeva per Roy –
“auguri a questa bella bimba ! “ –la prese in giro Roy abbracciandola caldamente. La sua bambina … ecco come la chiamava … -

 
Queen, a quelle dimostrazioni di affetto , scoppiò in lacrime e abbracciò tutti i presenti.

 
“mammina perché piangi ? “ –chiese il piccolo-
“perché sono felice, tesoro”-rispose accarezzando la testa del bambino-
“scusami se non me ne sono subito reso conto….per oggi ..” –mormorò Eddino-
“non ti preoccupare…”-gli sorrise e gli diede un bacio sulle labbra-
“ Hey !!! non voglio un fratellino !!! “ –urlò rimproverandoli-
“Prince!!! “ –esclamarono in coro i due genitori, arrossendo vistosamente-
“ è proprio vero che un lato del suo carattere è tutto di questo pervertito ..”-disse indicando Roy al suo fianco-
“modestamente”-sorrise ammiccante Roy-
“e ora i regali ! “ –annunciò Ed Jr-

 
Si diressero tutti insieme verso la grande tavole imbandita di tante prelibatezze ma anche piena di regali, tra le proteste di Queen che continuava a sostenere che avevano fatto anche troppo.

 
“Questo è da parte nostra!” –esclamarono in coro Ed e Roy, porgendole una grande scatola decorata da tanti fiocchi colorati.
Aprì la scatola molto emozionata e ne estrasse un vestito nero da sera.
Con una scollatura a V , senza e lungo fino al ginocchio con disegni argentati a decorarlo.

 
“wow….”-esclamò il bambino-
“i-io non-non ho parole….. grazie !! “disse abbracciando entrambi –
“ felice che ti sia piaciuto!”-ammise Ed abbracciandola a sua volta-
“scommetto che ti starà d’incanto !” – si complimentò Roy-
“e questo è da parte mia e di Prince “ –le porse una scatolina di velluto blu dopo che ebbe sciolto l’abbraccio dai due-
Aprì anche questa e non riuscì a trattenere una lacrima.
Dall’interno della scatolina estraesse una catenina d’oro con come ciondolo un cuoricino anch’esso dorato .
All’interno una foto in miniatura di loro tre.
Abbracciò tutti e due con amore, non riuscendo a trattenere altre lacrime calde….
“sono contenta di averti sposato e aver avuto lui…siete la famiglia migliore che si possa avere…”-e baciò entrambi-

 
Mentre la madre lo ringraziava nuovamente con uno dei suoi baci sulla guancia, a Prince venne in mente la lettera che Matthew aveva portato per sua madre.
Corse in cucina e ,dopo averla presa, corse nuovamente in salotto , porgendola alla madre.

 
“mammina , questa è per te! “ –disse strattonando la maglietta di Queen-
“per me? E cos’è ?”-chiese abbassandosi a prendere ciò che il piccolo le porgeva-
“l’ha portata Matt per te !”

 
Queen prese la lettera , l’aprì ……… e il suo cuore quasi smise di battere…..

 
Cara nipotina mia
So che probabilmente quando riceverai questa lettera io non ci sarò più , ma ti farò recapitare queste poche righe il giorno del tuo venticinquesimo compleanno.
Voglio che tu mi possa conoscere .
Come forse ben saprai io sono stato Comandante Supremo e molto probabilmente ti avranno parlato di me.. anche se non bene.
Sono un homunculus …….
Mi dispiace molto doverti dire queste cose ma purtroppo è così.
Sappi comunque che ho sempre amato sia tua nonna sia tua padre che te, anche se non ti conoscerò.
A differenza dell’odio che annunciavo di provare davanti ai miei fratelli per gli esseri umani, voi tre eravate gli unici che il mio cuore di homunculus non riusciva a respingere.
Vi ho amati e vi amerò per sempre.
Soprattutto a te , nipotina mia…… e non chiedermi come faccio a sapere che sarai una ragazza…… ti immagino così e tale voglio mantenere l’immagine che la mia mente ha costruito: una ragazza dai lunghi capelli castani e dai magnifici occhi castani che mi sorride e mi saluta con un accenno della mano .
Salutami tuo padre e tua nonna .
Dagli un bacio e chiedigli scusa da parte mia.
Dai un bacio anche a tuo figlio da parte mia….perchè sono sicuro che ne avrai uno .. un bel maschietto.   
Ti amerò per sempre , tesoro mio.

                                                                             Tuo nonno, il tuo angelo custode

                                                                                               King Bradley

 

 
Lesse e rilesse quelle poche righe decine di volte, mentre le lacrime ricominciavano ad uscire copiose dai suoi magnifici occhi.

 
“che cos’è ? che cos’è??” –chiese curioso il piccolo-

 
Queen lo guardò con occhi dolci , e così guardò anche tutte le facce dei presenti che la osservavano  curiosi.
Preso Prince in braccio disse solo poche parole dopo aver dato un bacio sulla fronte del suo bambino:

 
“ …è il regalo del mio angelo custode  …. “

 

Haloa !! Vi è piaciuto??? ( ………sob… NdRoy) ( oh finalmente !! cominciavo a preoccuparmi ! non parlavi !! NdBadGirl) ( …mi ….ero commosso … NdRoy) (^_^ NdBadGirl).
Spero sia stato gradito !
Se si commentate e se invece no i consigli sono graditi.
See you at the live house !! vi lovvo very very much ! Bye Bye Kiss ^_

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=156230