L'Isola dei Manga

di Setry_USui
(/viewuser.php?uid=27823)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prima Puntata ***
Capitolo 2: *** Seconda Puntata ***
Capitolo 3: *** terza puntata ***



Capitolo 1
*** Prima Puntata ***


PageBreeze

 

 

Test Page

Then return to the page you came from by clicking the  icon on the toolbar.

 

 

 

PRIMA PUNTATA

La fine dell’ennesima pubblicità, l’ennesimo stacchetto musicale noioso e patetico per mostrare al mondo quanto siano felici le famiglie della Mulino Bianco o che Totti e Gattuso si siano messi a girare per le case fregandoti il telefono di casa appena abbassi la guardia e girandosi verso di te urlando NO PROBLEM appena te ne accorgi o di come i portafogli cantino felici senza il canone Telecom…
(Thien mi ascolta relativamente mentre gioca alla Play cantando: “Senza canone Telecom son contento…addio alla bolletta…etc..”)
Insomma dopo la fine della routine televisiva… ecco il momento che tutti stavate aspettando…parte la sigla * un coro di selvaggi che urlano frasi scomposte* e un enorme Isola Vergine * chiaramente in computer grafica* compare sullo schermo ha inizio il reality più seguito della storia:
“L’isola dei Manga.”

Thien Huang sorride a trentadue denti verso al telecamera (dopo essere tornata da Tokyo in seguito all’intervista a Manta) maneggiando una cartellina e un interruttore verde della Chicco.
“Buona sera carissimi telespettatori! Ben ritrovati!!”
*Scroscio di applausi registrati dalla regia (chissà perchè il pubblico non viene mai inquadrato…O.o)*
Setry fa il suo ingresso in studio: “Salve!! Buona sera!”
T: “Ciao Setry! Che piacere rivederti qui nel ritaglio di prima serata che ci siamo comprati su Italia Uno (incrociamo le dita e speriamo di scampare alle censure)
Setry risponde continuando a sorridere: “Ma che ti sei fumata?! Ci siamo viste due minuti fa al trucco!”
Thien sorride ancora più falsamente: “Hai sempre voglia di scherzare mia cara!”
S: “Fosse a casa così gentile…”
Thien tossisce un paio di volte per coprire il commento della collega: “E comunque…diamo il benvenuto ai nostri telespettatori!”
S: “Ancora? Li abbiamo già salutati tre volte!”* proseguendo a sorridere*
T: “ Hai mangiato pane e simpatia a colazione o hai solo una paralisi facciale?”
S: “Una paralisi è ovvio!” *ormai non smetterà mai più di sorridere*
T: “Per chi si fosse collegato ora…
S: “ E che è? Un canale di chat?”
Thien prosegue ignorando Setry: “Abbiamo lasciato i nostri concorrenti sull’isola…ricordiamo che la scorsa settimana Yoh Asakura è uscito dalla casa in seguito alla votazione del pubblico…”
S: “Non conosciamo ancora i motivi di questa scelta, ma pare che un sondaggio abbia rivelato più o meno questa volontà: Fate uscire quel cretino che tanto dorme solo, ma possiamo solo fare delle supposizioni in merito…”
T: “ Infatti! Ricordiamo ora chi sono i concorrenti ancora in gara…computer grafica prego!”
S: “Quale computer grafica scusa?”
T: “L’ho visto fare dalla De Filippi! Pare che piaccia al pubblico!”
S: “Ma non ce l’abbiamo! E’ già tanto se abbiamo le telecamere!”
Thien non si da per vinta, afferra un cartoncino e ci disegna sopra qualcosa.
S:” E quello sarebbe?” *non molto convinta*
T: “La nostra computer grafica!”
Thien preme un pulsantino sul suo telecomando verde della Chicco e partono gli applausi registrati che tanto adora. Setry continua a sorridere per non piangere.
S: “Dicevamo…i concorrenti della seconda settimana ancora in gara sono:
Edward Elric: Piccolo promettente (Ed: piccolo??????????) nel campo della milizia favorevole al commercio d’organi! Anche detto in modo affettivo: “The Full Metal Alchemist.” Ma di questo soprannome ci sfuggono le ragioni.
Ren Tao: nobile cinese ambizioso e dal carattere puntiglioso
(Thien: e non solo il carattere), che sfoggia un favoloso look pettinandosi a testa in giù. (Ren: Mah…)
HoroHoro: Indomito selvaggio di un’antica tribù l’unica al mondo a non aver ancora scoperto il fuoco (Horo: eeeeeehhhh già!)
Daisuke Niwa: Birbante ragazzino che non sappiamo cosa fa quando si chiude in bagno di scatto uscendone poi sollevato!! (Daisuke: Dannate trasformazioni improvvise!!) pare attraversi spesso fasi di cleptomania incoraggiato dalla famiglia Niwa che è qui in studio…Mah…
Naruto Uzumaki: Un ragazzino ribelle e incontrollabile che sconfigge i suoi fantomatici nemici con dei divertenti rompicapi di intreccio delle dita….(Naruto: divertenti rompicapi >.T: NARUUTOOOOO NARUUTOOOO! [cantando a squarciagola]
S: ma che fai ora?!?!?
T: mah…nella sigla dicono che se credo in me, nel cuore mio urlando 2 volte NARUTOOOO il sogno mio si realizzerà, ci posso scommettere..[annuendo convinta di ciò che dice]
S: se….brava…continua ma in silenzio…andiamo avanti che è meglio!
Rufy D.Monkey: si è presentato a noi come il “Re dei Pirati”, noi siamo rimaste affascinate da tanta convinzione e con i lucciconi agli occhi gli abbiamo chiesto perché!..........non ci ha saputo rispondere…ma rimane un gioioso giovinetto vestito da Sampei. Figlio di una donna e di un pezzo di cauchu (rufy ride di gusto: ma noooo!). Gira per il mare su una bagnarola con la testa di capra e una piantagione di mandarini che magicamente sopravvivono assorbendo nutrimento dalle assi di legno del ponte..
Zoro Roronoa: (Pare che la maggior parte dei nostri concorrenti abbiano litigato col parrucchiere), forte ragazzo e ben determinato, dalla dentatura robusta (Zoro: oh ma provateci voi a combattere con una katana in bocca!!!!), sfoggia un allegro vestiario di altri tempi…[nonnesco] ma temiamo non riesca a trovare lo studio.
Ora basta indugiare e facciamo entrare i nostri…concorrenti!!!!! [Setry prende fiato dopo la lunga presentazione appoggiandosi alla sedia…]
S: Thien potresti fare qualcosa anche tu?!?!?
T: aspetta un momento sto finendo il solitario!!!EHHHH!! sì giusto![preme il bottoncino degli applausi finti mentre entrano i concorrenti]
Entrano i concorrenti e si siedono sulle sedie di plastica (il nostro bugget non ci permetteva comode poltrone da intervista XD).
Edward entra per primo sotto lo scroscio di applausi finti saluta e si siede, seguito da Naruto, dopo il quale entra Daisuke, Rufy e Ren…
Setry e Thien stringono calorosamente la mano a tutti…quando da dietro le quinte fa il suo ingresso Zoro…e Thien svenne!!!!
Setry tirò su la collega sotto lo sguardo interrogativo dei presenti.
S: Ohhhhh su! Insomma Thien!! Controllati un pochino!! E’ solo un ragazzo incredibilmente figo! Che vuoi che sia!!!
Thien si rialza facendosi aria con la mano: “Hai ragione dovrei imparare a controllarmi…”
La sfilata degli ospiti si conclude con l’entrata di HoroHoro…e stavolta svenne Setry…
T: “Meglio non commentare questa scena <_<
Setry dopo essersi ripresa si siede con aria professionale: “Ciao ragazzi! Bentornati!! Siete contenti di essere qui con noi????”
Mormorii poco convinti risposero alla sua domanda.
T: “Bene…viva l’entusiasmo…allora è il momento di conoscerci un po’ meglio!! Cominciamo con chiedervi…come mai avete deciso di partecipare?(domande semplici per persone stupide…) vuoi cominciare tu Edward?
Ed: “Mi avete imbrogliato!!! Mi avevate garantito che qui avrei trovato la pietra filosofale!!! Invece voi…
T: “CHE GIOIA SAPERE CHE NON VEDEVI L’ORA DI STARE IN NOSTRA COMPAGNIA!!! Carissimo!!!!” Premendo freneticamente tutti i pulsantini sonori che ci sono suscitando risate, applausi, fischi e urla per coprire le parole di Edward…
S: “Bene passiamo al prossimo…Naruto! Dicci!”
Nar: “ Beh…sapete…in quanto futuro Hokage del villaggio della Foglia che saluto calorosamente! Ho voluto far conoscere il mio Nome!! Sono Naruto Uzumaki! Visto che nessuno me lo chiede mai!!”
T: “La situazione comincia a scaldarsi un po’…ehm…cosa ci dici invece caro Daisuke?”
Dai: “ E’ mia madre che mi ha iscritto di soppiatto…io non ne sapevo niente!!!”
S: “Bene! Vi vedo tutti molto motivati ragazzi!!! Cosa ci dici invece tu oh piccola gomma sorridente?”
Rufy: * si alza in piedi sulla sedia sbracciandosi urla* : “Ciao Ace!! Guardami! Sono in TV! Ciao ragazzi della ciurma mi mancate! Shanks ti sto raggiungendo! Saluto anche te Fumoso rompiscatole!!”
Thien lo acchiappa per una guancia tirandolo per farlo sedere, ma l’unico risultato che ottiene è di deformargli la faccia che si allunga innaturalmente.
T: “Ohhhhhhhhhhh!!!” *effetto stupore sul telecomandino chicco*
S: “ Coff Coff…Ren! Tu cosa ci dici?!”
Ren: “ Mi Sono iscritto solo per dimostrare a testazzurra che posso batterlo in qualunque campo!!!!” *fulminando HoroHoro seduto a qualche poltrona di distanza.
T: “Oh interessante! E tu Horo?”
Horo: “IDEM!” sguardo di fuoco tra i due…grrrrrrrr…
Thien a suo rischio e pericolo si interpone tra i due avvicinandosi cinguettando a Zoro: “ E tu affascinantissimo uomo?!” con due occhioni extra large che brillano di luce propria.
Zoro: “Dovevo tenere sotto controllo questo qui!” indicando Rufy con la punta della Katana.
S: “Che grande devozione verso il proprio capitano!! Siamo tutti commossi! E tra le lacrime di questo momento chiudiamo qui la nostra puntata arrivederci alla prossima settimana!! Vi ricordiamo che sarete voi da casa a decidere chi continuerà questa grande avventura e chi invece dovrà tornarsene nel suo fumetto!! Votate! Votate e votate!! Vi aspettiamo qui all’isola dei Manga! Ciaoooooo!”
Scorrono i titoli di coda in computer grafica di Thien! (quindi un cartoncino viene sventolato davanti alla telecamera…) e le luci sullo studio si spengono…

Se vuoi vedere i tuoi eroi 24 ore su 24 premi il tasto rosso sul tuo telecomando mediaste premium! Mediaste premium! Premiati quando vuoi!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Seconda Puntata ***


PageBreeze

 

 

Test Page

Then return to the page you came from by clicking the  icon on the toolbar.

 

 

 

 

SECONDA PUNTATA

 

La fine dell’ennesima pubblicità, l’ennesimo stacchetto musicale noioso e patetico per mostrare al mondo quanto sia carismatica Paris Hilton che nuota nei videofonini,telefonini, tvfonini, rasoifonini, caffèfonini ecc…[liberate la fantasia ce ne per tutti i gusti XD] sventolando la chioma bionda parlando in strani versi non ancora  identificati “Mejoo chambiare nou?!?!?!?!”; a volte interrotta da una coretto di voci bianche ubriache di Tassoni che gioiscono da 20 anni a questa parte enunciando: “QUANTE COSE AL MONDO PUOI FARE!COSTRUIRE, INVENTARE…MA TROVA UN MINUTO PER ME!”

Insomma dopo la fine della routine televisiva… ecco il momento che tutti stavate aspettando…parte la sigla * un coro di selvaggi che urlano frasi scomposte* e un enorme Isola Vergine * chiaramente in computer grafica* compare sullo schermo… ha inizio il reality più seguito della storia:

“L’isola dei Manga.”

 

*si spengono le luci…tacciono le voci e nel buio senti mormorar…[se la sapete cantatela… se non la sapete andate a sbattere la testa contro il muro per questa gravissima pecca di cultura musicale antica XD]*

T: *cantando* prego, vuol ballare con me?!

S: *cantando* grazie, preferisco di….EHIII! Thien accendi ste luci che siamo già in ritardo…poi la Mediaset ci rimpiazza con due ore filate di pubblicità!!

T: *occhi sgranati verso la telecamera* e so che è capace di farlo…*accende le luci spaventata*

S: *partono gli applausi spontanei* ottimo….

T: ehiiii!!ridammi il telecomando verde della chicco!!!

S: dopo…e adesso c’è una sorpresa cara telespettatrice…

T: se mai cari telespettatori….

S: thien lo sappiamo tutte e due che ci segue solo mamma…-.-‘

T: e la sorpresa?!!?!?!? Abbiamo messo una telecamera nel bagno di Zoro!!!!!!!!!!!!

S: ohhhhhhhhhhhhhhh….*e andò avanti così per 5 min* NO!

T: ouff….e vabbè su torniamo a lavoro….

S: *ora fa partire lei le risate registrate dal telecomando alle quali si unisce con gioia*

T: divertente setry…-.-‘

S: bene mamma, che tu ci creda o no abbiamo un inviato sull’isola!

T: davvero?O.o chi è quello sfigato!?!?!?!?!

S:niente popò e pipì di meno che il master del keyblade: SORAAAA!!![senza cognome]

Sora appare sullo schermo dando le spalle a un’isola caraibica innondata di sole. Il ragazzino sorride parlando nel microfono rosa della chicco [era insieme al telecomando]

Sora: ciao ragazze! Mi trovo qui in questa isola desolata e piena di pericoli e….Tidus, Wakka uscite dall’inquadratura sto lavorando!!! *si gira imbarazzato sorridendo* e va bene lo ammetto siamo alle destiny island…ma lasciamo perdere queste PICCOLEZZE e andiamo a vedere come se la cavano i nostri concorrenti…

T&S: ehiiii!!! Quello parla troppo ci sta fregando il lavoro!!!!!!*imbronciate progettano la morte di Sora*

*Sora si avvia verso il confessionale [il rifugio segreto, la santa grotta con gli scarabocchi]*

Sora: ehi ma…*perplesso* qui non c’è nessunooo!

T: oh scusaci ma ci siamo dimenticate di dirti che oggi i concorrenti erano invitati qui in studio…

Sora: ma vaff..

S: grazie Sora che ci restituisci la linea un bacio ciao [molto professionale]

T: entrino i concorrenti!

*ovviamente entrano i concorrenti*

T&S: ciao ragazziiiiiiii [sembrano veramente thien e setry quando entrano in fumetteria XD]

Concorrenti: ….

S: oggi affronteremo un argomento molto delicato: COSA HA FATTO LA TV ALLE VOSTRE STORIE?!?!?!o.o

T: in poche parole parliamo di Mange e……ANIME!

S: Naruto, sei attualmente in onda e stai riscuotendo un grosso successo tra gli intenditori che vanno dai 5 ai 12 anni…wooow! Cosa pensi a tal proposito?

Naruto: beh…devo dire…a parte la sigla che sembra l’inno dei boyscout,a parte gli ettolitri di sangue spariti magicamente e a parte i gadget *rabbrividendo al solo pensiero della leggendaria “sfida dei chackra in pura plastica* direi che….glip non aggiungo altro…*sconsolato*

T: *gli fa pat pat sulla spalla* dai dai…daisuke *risate finte on* dicci la tua….

Daisuke: beh….io…..kyu!

T: eh?!?!?O.O

Daisuke: *la guarda sorridendo amorevolmente come farebbe solo With* DAISUKI!!

T: EHHHHHH?!?!?!? Uhuhuhuhu…*sventolando davanti alla bocca il ventaglietto cinese di edward* ho già dei fan…..prego passiamo avanti…

Daisuke/With: kyu…..

S: *perplessa* bene….ehmm…edward!!

Edward: ah io non mi lamento proprio…la mia voce è fantastica!!!la grafica è ottima, le censure sono poche e….*si ferma sotto lo sguardo assassino degli altri presenti*…ehmm…basta…

L’unica cosa magari è che non faccio in tempo a finir di parlare che la musichetta finale mi stronca la frase a metà! Ma porca di quella miseria *avendo uno dei suoi scatti d’ira* non avete niente di meglio da fare che cambiare la mia sacrosanta sigla ogni 10 giorni?!?!?*urlando contro al telecamera* insomma fatemi trovare la pietra filosofale piuttosto!!!!che sto io a perder tempo dietro alle vostre manie musicali?! E…*tomp cade a terra svenuto e compare dietro thien con una clava imprestata dai flistones *

T:eheheheheheh *andandola a posare nel set accanto* grazie edward per il tuo accesso commento sul tuo anime…!uomo affascinantissimo…*verso zoro* ci parli lei del suo anime…

I concorrenti bisbigliano: ma perché solo a lui da del Lei?!?!?

Zoro: beh io pens…..

Rufy: *sale sulla testa di zoro e inizia a parlare* a me piace tuuuuuuuttooooo dell’anime...la sigla è molto bella…ho chiesto perfino a cristina d’avena di entrare nella mia ciurma…sapete: I PIRATI CANTANO! Solo una cosa non capisco: perché infierire così tanto sulla mia natura chiamandomi RUBBER?!!?!

S: e caro Rufy….questo è uno dei misteri a cui non si può dare risposta…*sospirando*

Zoro: se mi è concessa la parola...*mentre cerca di affettare rufy* non mi ricordavo i nemici così buoni…lì sembra che ci battiamo con loro per hobby o perché non sappiamo cosa fare!!!! E…RUFY STAI FERMO MALEDIZIONE!...e poi non ricordavo certe tappe del viaggio così infinite….mah….

T:ora passiamo agli ultimi due concorrenti…diteci rappresentanti di shaman king cosa ne pensate voi…

Ren: no comment

Horo: meglio non dire nulla….

S: almeno inventate…-.-

Horo: ok ma solo perché me lo chiedi tu…

S: *sviene*

T:*alza le spalle* grazie…

Ren: non capisco come mio padre si sia trasformato in mio zio, non capisco come il mio nome da REN si sia trasformato in un nome da moffetta come LEN, non capisco come abbia fatto a morire perdendo sangue,NERO, senza che il Grande Fantasma mi abbia trapassato, non capisco..

Horo: e basta fai parlare un po’ me! Non capisco come i miei koropokkuru siano diventati MINUZIANI e i miei cavoli NIFEE!! Ma il pezzo forte arriva con la sigla!O.o qualcuno mi può spiegare il senso di quelle parole?!?!??!?!?!?!?!? E poi scusate, ma proprio Masini? Perfino D’Alessio avrebbe potuto fare di meglio…

T&S: non dire cose che non puoi provare….u.u….

 Ren: se poi vogliamo dire del finale..

T: a proposito di finale cari ragazzi dobbiamo chiudere la puntata! Ci vediamo la prossima settimana e votate, votate, votate e votate il vostro candidato alla eliminazione…

 

Se vuoi vedere i tuoi eroi 24 ore su 24 premi il tast…oh se non ci hai guardato la volta scorsa cazzi tuoi! Noi l’abbiamo detto…u.u…mediaset premium…premiati quando vuoi!

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** terza puntata ***


PageBreeze

 

 

Test Page

Then return to the page you came from by clicking the  icon on the toolbar.

 

 

 

[Chiediamo umilmente perdono per il tardissimo aggiornamento…prendetevela con l’estate XD ma in ogni caso…ora siamo tornate  con una nuova puntata ^_^ leggete e commentate…e se nel commento ci scappa anche il vostro voto per chi volete eliminare lo conteremo per le prossime puntate…la prima fiction interattiva!! XDDD]

 

Terza Puntata

 

La fine dell’ennesima pubblicità, l’ennesimo stacchetto musicale noioso e patetico per dimostrare al mondo che la Vigorsol si è abbassata al punto da farsi fare da testimonial uno scoiattolo che scoreggia…ma dico vi rendete conto? Uno scoiattolo che scoreggia!!(non riusciamo nemmeno ad ironizzarla… possiamo farla diventare più seria al massimo -.-); o gli slogan che recitano quelle che secondo loro sarebbero “le cose intelligenti che puoi fare”…come insegnare al tuo cane a fare giardinaggio (-.- Chocolove ti abbiamo scoperto è inutile che usi un falso nome dalla regia!! Chocolate si capisce lo stesso!!!!>.<). Insomma dopo la fine della routine televisiva… ecco il momento che tutti stavate aspettando…parte la sigla * un coro di selvaggi che urlano frasi scomposte* e un enorme Isola Vergine * chiaramente in computer grafica* compare sullo schermo… ha inizio il reality più seguito della storia:

“L’isola dei Manga.”

 

*Lo studio viene inondato di luci*

…………………………………………………………………..

…………………………………………………………………..

…………………………………………………………………..

……………………

[regia: MA DOVE CACCHIO SONO LE PRESENTATRICI??]

[Cameraman: Signor regista ho trovato un biglietto!]

[Regia (legge il biglietto): “Sono a fare scuola guida! Avvertite Thien! Baci Setry!” e Thien dove sta?? (legge il retro del biglietto) “Setry non sono cretina da sola non presento U_U baci Thien”

COME SI FA A LAVORARE CON QUESTE QUI?? >.< date la linea all’inviato sull’isola =.=]

Sullo schermo compare una grande isola vergine innondata dal Sole. Sora è su un pontile che pesca con la canna di bambù in bocca,  dinnanzi a un ragazzo con i capelli grigi (brillanti!)

Riku: “The Door is open!”

Sora: ......eh?? O_O

Riku: “The Door is open Sora!!”

Sora: “Ma perchè minchia parli in inglese?? Non ti capisco!!>.>”

Riku: “La porta è aperta!!!Pirla!”

Sora: “…………O__O…..prova un'altra lingua!”

Riku: “La linea Sora! Ti hanno passato la linea!!”

Sora scatta in piedi: “Ehhhhh salve signori!! Benvenuti sull’isola!! Non era il mio giorno libero questo brutti str…passiamo oltre?? Andiamo subito a vedere come se la cavano i nostri concorrenti stremati dalla fame e dalla fatica (non ne hanno già sopportate abbastanza razza di masochisti? XD) in questo difficile avventura che li vede…*mentre parla la telecamera scorre sulla spiaggia e ed inquadra: HoroHoro che fa surf urlando: “Italia uno!”, Ren che prende il sole modello lucertola su uno scoglio, Naruto che fa i castelli di sabbia con Daisuke…e Edward, Rufy e Zoro che giocano a Beach volley…ovviamente Rufy è la palla U.U *

Sora corre per la spiaggia sbracciandosi come un dannato: “Siamo in ooooooooooooondaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!*

Tutti: “Meeeeeeeeeeeeerda!”

Improvvisamente HoroHoro cadde dalla tavola e si mise ad urlare: “Sto annegando per pescare!”

Ren non si mosse di un millimetro ma alzò un cartello con su scritto: “Sono stremato dalla fame”

Naruto sommerse Daisuke di sabbia urlando: “Noooo le sabbie mobili no!!!”

E Edward e Zoro lanciarono con molta grazia Rufy in acqua urlando: “Noooo! Non morire ora!! Nono puoi mollare!!”

[….che attori consumati…-.-]

Sora avanzò in mezzo alla folla con il microfono della chicco in mano come un telecronista di studio aperto: “Ecco che avanzo tra la stremata compagnia di eroi che fa di tutto per sopravvivere in queste condizioni tremende…”

[Hai superato la prova di carisma Sora…*giunse Squall* ecco il tuo Keyblade omaggio!]

Sora: “Ora inviterò uno per uno i concorrenti nel confessionale (sempre la grotta, sempre lei) per sentire le loro opinioni sugli altri concorrenti.

Rufy: “Devo nominare qualcuno?? Mah…io nomino Edward!!! Non fraintendetemi! E’ simpatico!! ^^ ma alcune volte proprio non lo capisco quando parla @_@ e una votla ha cercato di tagliarmi un pezzo per studiarlo!! O__O aiuto!!”

Zoro: “Io nomino Ren…perché? Beh…diamine ha la mia stessa voce O.O è inquietante sentirlo parlare!! O___O non mi piace condividere il doppiatore con qualcuno (e a Fabrizio Prata fischiarono le orecchie).

Ren: “Io nomino HoroHoro…perché?? Ma diamine sono stufo di vedermelo davanti!! >.<” e che palle sempre tra i piedi!”

HoroHoro: “Io Nomino Zoro…..mi ricorda troppo Ren >.<. E di Ren ne basta uno!”

[Ren: Tutti gli altri son nessuno! ^__^ (è di buon umore! Ha addirittura il senso dell’umorismo O_O]

Naruto: “Io Nomino Rufy! Mi ruba il ruolo da scemo del villaggio!! >.<”

Daisuke: “Io nomino Naruto….certe volte mi fa paura! O.O”

Edward: “Io nomino Daisuke…ma scusate un secondo…ho un dubbio… (Ed nn vuole spiegare perché…la sua mente sarà sempre un mistero XD)……quale sarebbe il premio in palio per questa pagliacciata??”

Sora: “O_____O”

Regia: “O_____O”

Isola: “O_____O”

Ren: “Beh? Non mi dite che avete organizzato un reality senza pensare al premio??”

Risata incontrollata dei presenti!! XDD

HoroHoro: “Ah questo punto posso dire che il grande Fratello è più furbo di voi!!XDD”

A quel punto Sora si scagliò su HoroHoro con il Keyblade.

Zoro volle provare quella nuova bellissima spada e pestò Sora.

Rufy cerca di bloccare Zoro avvolgendo tutti con le braccia allungabili ma per sbaglio sfiorò il gomito di Ren….e questo Ren non poteva permetterlo O___O e si gettò nella mischia urlando: “BASOOOOON! HITODAMA MODE!!!”

Naruto: “Ehy non lasciatemi fuori! tecnicasuperioredellamoltiplicazi….anf anf…one del copo!!”

E mille Naruto rotolarono nella grotta…

Edward tentò di fermali! Ma nemmeno l’alchimia può nulla contro quel gruppo di dementi! -.-

Il povero Daisuke venne travolto dalla massa urlando: “PERCHE’ A MEEEEEEEEEEE??”

A quel punto ad Edward non restò altro da fare che girarsi verso la telecamera: “Anche per oggi è tutto arrivederci…-.-“

 

Seguici nel dietro alle quinte del reality (così vedrai i partecipanti in vacanza)  grazie ad Alice che ora è telecom Italia! La linea passa dal telefono! Dalla presa al tasto con l’occhietto!

Telecomando: ^.-

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=146846