HOGWARTS LOVE STORY!

di SerpinaTheBest
(/viewuser.php?uid=30108)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Tutto da un film... ***
Capitolo 2: *** Della serie...anche le Serpi sanno Amare ***
Capitolo 3: *** Il Piano Perfetto! ***



Capitolo 1
*** Tutto da un film... ***


Hogwarts Love Story!

Hogwarts Love Story!

 

Capitolo 1°: Tutto per un film...

 

Hermione Granger. Nonostante lo fosse, mai considerata una bella ragazza. Terribile so tutto io. Classica secchiona.

Cho Chang. La cinese piagnona. Piange ancora per tutti i suoi ex ragazzi morti. Carina, un po’ sfigata.

Ginny Weasley. Un’altra Weasley? Ma sono uno zoo o una famiglia, dico io? Ragazza carina. Sta con lo sfregiato.

Pansy Parkinson. La regina dei Serpeverde. Infida, egoista,opportunista. Stra-Purosangue. Bella,ricca famosa, e sta con il più figo della scuola. Perfetta? No, è un’oca.

Quattro ragazze, completamente diverse. Non solo di aspetto fisico, ma soprattutto interiormente. Ma una cosa le unisce…

NO, NON E’ CHAD MICHAEL MURRAY!! È che tutte loro hanno la capacità di Amare qualcuno. E anche di trasformare Hogwarts in una Sit-com….

<< Pansy? Pansyy? PANSY!! SMETTILA DI TRUCCARTI DONNA, ED ESCI DAL QUEL BAGNO!! >> La voce di Draco Malfoy tuonava per tutta la sala comune. Pansy si era chiusa nel bagno, intenta a vestirsi in maniera elegante e truccarsi, con l’obbiettivo di colpire ulteriormente il suo ragazzo.

<< Ma lo faccio per te, Dracuccio Tesoruccio!! >>

<< E non chiamarmi Dracuccio Tesoruccio! Hai forse carenza d’affetto?? Posso comprarti un’ intero negozio di Peluche da chiamare tesoruccio, ma non ME! IO SONO MALFOY!!! >> Draco era rosso dall’imbarazzo. Blaise Zaibini rideva divertito della scena, seduto comodamente sul divano della sala.

Poco dopo Pansy uscì dal bagno. Portava un abito bianco, ed una maschera sul viso. Gli ormai lunghi capelli castani, quasi neri scendevano lungo la schiena. Il sorriso le persuadeva il volto e gli occhi verdi risplendevano alla luce. Quel vestito esaltava le sue forme perfette. << Allora, balliamo?>> disse Pansy come uscita dalle nuvole…

<< Uh. Emh…beh, sei molto bella…e…sono tue le tette?>> Disse Draco.

<< Ma certo!! Tu pensi che io sia Pamela Anderson due?? Sei un brutto cattivo!! Perché non sei come Chad Michael Murray!

Rientrò in bagno piagnucolando. Draco guardò perplesso Blaise. << Chad che? MA CHI è STO QUA? Oh non è che mi mette pure le corna? >>.

Intanto nel Dormitorio di Grifondoro…

<< Hermione, passami il mascara! >> disse Ginny all’amica.

<< Il che? Ginny non possiamo fare pozioni illegali qui nel bagno lo sai bene!>>

<< Hermione il MASCARA! Non si trova negli stomaci delle capre e non serve per curare le pustole!! Serve per allungare le ciglia!!! E tu hai bisogno di un po’ di trucco!! >>

 << ed io che ne so!!>> disse Hermione, assai rattristata perché non conosceva una cosa. Ginny le permise per la prima volta di usare la sua piastra e i suoi cosmetici, per far diventare Hermione una specie di Gwineth Paltrow. Uscì dal bagno femminile. Ron era incatenato ad un divano della sala comune, con un bel vestito elegante. Hermione portava una maschera in volto, ed un delizioso vestito bianco. I capelli biondi erano diventati lisci, il trucco copriva le lentiggini che rendevano il suo volto più infantile. Sembrava una farfalla…era davvero bella. Bastava guardare la faccia – ed anche la bava – di Ron.

<< WOOOOOOOOW!! >> disse Ron << Hermione…tu…tu…tu sei una…una...oddio quanto sei Bona!!>>

 Hermione iniziò a piangere istericamente sulla spalla di Ginny. << Perchèèèè! Perchèèèè! Tu…tu sei una bastardo!!>> disse rivolgendosi a Ron, che era più perplesso che mai. Hermione si diresse correndo e zoppicando sui tacchi verso il dormitorio. Prima di aprire la porta disse << Come hai fatto a riconoscermi? Pensavo fossi come Chad Michael Murray! VERME!!>> detto questo si sbattè la porta alle spalle.

<< Ha carenza d’affetto??>> Chiese Ron alla sorella, che fece “No” con la testa.

Intanto, nel bagno dei prefetti…

Harry era immerso nella vasca dei prefetti, giocando con la schiuma e le papere di gomma. Delle grida di gioia si udivano dal reparto donne del bagno. Poco dopo uscì Cho Chang, vestita di bianco, con una maschera che copriva mezzo volto. Era un incanto . Harry pronuncio le fatidiche parole << Uhm, Ehm, ahhhh!! BOONA! >>, e un’espressione compiaciuta si formò sul volto della Chang, che comincio a miagolare. Poco dopo, da un altro bagno uscì  Ginny Weasley. Indossava lo stesso abito di Cho, ed anche la stessa maschera. Harry cominciò a farfugliare versi strani. Era emozionato…quando mai aveva due donne nello stesso momento? Si alzò dalla vasca, coprendosi la cosa che piaceva tanto a Ginny e Cho con la paperella di gomma.

Le due spalancarono la bocca alla vista del loro ragazzo nudo. Solo dopo si accorsero di essere in due. << Ehi che ci fa qui la cinese piagona?>> disse Ginny. << No, Harry è mio! Che ci fai TU, qui Weasley!! >>

Ed iniziarono a strapparsi i capelli. Harry iniziò ad emettere grida isteriche peggio delle due ragazze, ed uscì dal bagno coperto solo dalla paperella. Quando Cho e Ginny si accorsero di essere sole, piansero ognuna sulla spalla dell’altra.

<< Choooo! >>.<< Ginnyyyyy >>.<< Cho! Dobbiamo vendicarci!! Lui tanto non sarà mai come Chad Michael Murray!>>

Disse Ginny. << Si! E noi non saremo mai come Hilary Duff! Ribelliamoci! >>.

Intanto nei corridoi della scuola, Tre ragazzi correvano disperati. Si scontrarono tutti all’entrata della sala grande…

<< Attento a dove metti i piedi, Sfregiato! Oh, abbiamo anche lenticchia! >> Disse Malfoy, ancora spaventato..

<< Zitto Malfoy, o ti spacco il naso…>>

<< Potter, ma sei alto un tappo e mezzo!!>>

<< BASTA! Allora, perché voi due correvate? Io sono fuggito perché Hermione ha detto che mi avrebbe ucciso. Mi avrebbe ucciso perché non ero Chad Michael qualcosa! Ed anche perché indossava una maschera con un abito bianco, ed io l’ho riconosciuta! >> disse Ron, speranzoso.

Malfoy si raddrizzò all’improvviso, poi disse << Pansy ha fatto la stessa cosa! Era vestita di bianco, con una maschera, io gli ho detto che era bella e lei è corsa in bagno piangendo, e dicendo che non sarò mai come Michael Chad qualcosa…Ma sono sceme? >> disse Draco, per la prima volta in tono amichevole con i due.

<< Ragazzi, dobbiamo fare qualcosa. Dobbiamo escogitare un piano per fuggire da quelle arpie.>> disse Harry.

<< Per una volta hai ragione Potter. Però prima vatti a mettere un paio di mutande.>> Disse Draco. Tutta la scuola guardava Harry, che pare si trovasse a suo agio mezzo nudo.

Intanto, nella stanza delle necessità, quattro ragazze piangeva disperate.

<< Draco è tanto figo quanto cretino!! BUAAAA>> disse Pansy…

<< Ron è un cretino! >> disse Hermione…

<< Harry è un gay! >> Dissero Ginny e Cho a braccetto…

<< Ragazze ribelliamoci!! >> disse Pansy

<< Giusto Pansy! Per una volta sono d’accordo con te!>> disse Hermione, esaltante…

<< Si, ma prima…>> Disse Ginny.

Le quattro si guardarono e inziarono a ridere come ochette. Pansy estrasse una video cassetta dalla borsetta, dopodichè la alzò in aria come un trofeo. << Tutte sui divani! Inizia CINDERELLA STORY!!! >>.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Della serie...anche le Serpi sanno Amare ***


Hogwarts Love Story!

 

 

2° Capitolo: Della serie, anche le Serpi sanno amare!!

 

<< Aspettare te, è come aspettare la pioggia in un periodo di siccità…>>

<< Oh ma chi è che è in vena poetica oggi? Saranno mica le quattro sgalletate!! >> Disse Draco. I tre ragazzi passarono proprio in quel momento davanti alla stanza delle Necessità, all’interno del quale si teneva un’importante riunione femminile.

<< Per me quelle femmine tramano qualcosa…HO UN’IDEA!! >> Disse Harry, come se si fosse appena svegliato da un incubo.

<< Spara Harry! >>

<< Spara Potter…>>

<< La mia idea è che…bisogna tramare un piano per scoprire cosa combinano!! >> Disse Harry, ridendo come un ebete.

<< Ma, Harry…>> Ron non finì la frase che Draco lo zittì, dicendo

<< Potter, sei un’idiota. Lo sapevamo di dover tramare un piano…non c’era bisogno che tu aprissi bocca per rovinare la nostra azione Origlia-le-femmine!! >> Infatti, Draco teneva in mano un paio di orecchie oblunghe…

 

Nel Frattempo nella stanza delle Necessità, veniva versato un fiume di lacrime…

 

<< Chad ti amo!! Perché Draco non è romantico solo la metà di quanto lo sei tu…Buaaaa! Buaaaa! >> Pansy si gettò disperata tra le braccia di Ginny, che le dava affettuose pacche sulla spalla, commossa, intenta a consolare la povera Pansy.

Dato che Cho non aveva fatto e detto nulla durante il film, se non piangere commossa, disse << Cara Pansy, rassegnati! Draco no sarà mai romantico!! Cioè, è molto molto carino, anzi…^^….però sai, è comunque un Serpeverde!! E i serpini non sono romantici, no no no! >>

Pansy guardò Cho che annuiva e sorrideva con fare comprensivo, ma la ragazza continuò a piangere ancora più disperatamente…

Ginny guardò storto Cho, ed Hermione prese un mucchio di fazzoletti umidi di lacrime, e lo tirò addosso alla ragazza.

<< Ma come puoi dire certe cose!! Sei un mostro!! Buaaaa! Buaaaa! Pansy non fare così!! >>

Ginny tirò fuori la cassetta, e la fece smateriallizare in un posto molto molto sicuro…

<< Vedrete, nella nostra cassaforte non prenderanno mai il film dei nostri sogni!! >> Ginny era alquanto felice, ma vedendo che le sue uniche ascoltatrici erano Cho che applaudiva al nulla, Pansy che piangeva ed Hermione ubriaca di lacrime, prese le ragazze sotto braccio per uscire.

 

<< Oddio scappiamo!! Stanno tornando le…le ragazze!!! >> Ron prese Draco mezzo sconvolto, Harry completamente stordito, e si chiusero nell’aula in disuso di Babbanologia.

<< di quale cassaforte parlavano? >> Disse Harry.

<< Non ne ho la più pallida idea…ma ci nascondono qualcosa…dobbiamo trovare quella cassaforte!! >> Ron parve prendere il controllo della situazione. Il che stupì tutti, visto che Draco non si oppose.

<< Malfoy, sei vivo? Stai meditando? >> Harry cominciò a scrollarlo.

<< Fermo Harry! Sicuro medita! >> urlò Ron, intento a fermare la furia isterica di Harry.

<< La regina delle serpi piange! La regina delle serpi piange per colpa MIA!! >>

<< E da quando ti importa Malfoy? >>

<< Lasciamo perdere…pensiamo a trovare quella cassaforte! >> Disse Draco,cercando di deviare argomento.

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il Piano Perfetto! ***


Hogwarts Love Story!

 

Capitolo 3°: Il Piano Perfetto!

 

3° Capitolo: un Piano Perfetto!!!

Draco, Harry e Ron, che poco prima erano corsi a nascondersi dietro una porta del settimo piano, quando le ragazze finalmente uscirono dalla stanza delle Necessità, con un enorme pacchetto in mano. Chiaramente i ragazzi non si sarebbero mai aspettato che quel pacchetto contenesse una video cassetta circondata da polistirolo, per proteggerla dalle ventuali cadute. Ma lasciamo un po’ di souspence a quei poveretti, e sorvoliamo i dettagli! Andiamo avanti con la storia…

Sì, le ragazze uscirono con un’enorme pacco, il quale teneva Ginny stretto sotto il braccio. Prima guardarono fuori con la testa, per controllare se ci fosse qualche intruso, poi uscirono definitivamente, e si diressero ognuna verso il proprio dormitorio, per togliersi quei vestiti.

Ad Harry venne l’istinto di salutare Ginny con la mano, ma Draco, con un sonoro “Ebete” ed una strattonata gli fece mettere a posto le braccia mobili.

<< Potter… sono sempre stato a conoscenza delle tue limitate capacità celebrali >> disse Draco una volta che le ragazze uscirono dal settimo piano << Ma ora se ne sta accorgendo anche il tuo amichetto Lenticchia! >> Disse indicando Ron, che guardò i due come per dire “cosa ho fatto io?”.

<< Ah, lasciamo perdere. Weasley, ieri sembravi meno idiota! >> disse a Ron, cercando di litigare con qualcun altro, visto che Harry era fuori uso, per chissà quale strambo motivo.

<< Uh! Ah, emh…si Malfoy ha ragione Harry! Dobbiamo escogitare assolutamente un piano…>>

Disse Ron, accorgendosi delle sue figuracce irreparabili.

<< E questo si era capito sin dal primo capitolo…non puoi essere meno petulante? Poi i lettori si rompono le palle, giustamente! Ok…la Weasley portava  un pacco, tutte le altre arpie la seguivano a barboncino…ciò vuol dire che il pacco…>> Non completò la frase, che Harry lo interruppe continuando

<<…Ciò vuol dire che il pacco contiene il perché del loro assurdo comportamento e dei loro pianti isterici, ed è ovvio che il pacco…>>

<< …Lo porta mia sorella!! >> Disse Ron eccitatissimo.

<< Bravi cervelloni. Sfregiato, Lenticchia, oggi pomeriggio verso le 5:30 vi voglio FUORI al giardino. Sai Potter, non sia mai che tu capisca male qualche parola…Tutto chiaro? >> disse Draco, esasperato.

<< Ok…Verremo FUORI in giardino alle 5 e mezza, puntualissimi. Harry lo trascinerò io, non preoccuparti. >>

Disse Ron, guardando Harry disperato.

<< Allora a dopo. >> Detto questo, il biondo si diresse verso il suo dormitorio, e i due ragazzi verso quello di Grifondoro.

<< Dannate scale…un ascensore no eh? >>

Poco più in là, nell’aula di Pozioni, Hermione, Ginny, Pansy e Cho, erano tutte attorno ad un calderone, sperando di riuscire ad ottenenere una pozione Cura Foruncoli.

<< Parkinson, passami gli aculei di porcospino…>> Disse Hermione, che adorava cimentarsi durante l’ora di pozioni, con le sue provenutine da chimica.

<< Mezzosangue, accetto pure che tu guardo lo sguardo di tutti è posato sulla mia bellezza, mi chiami Parkinson…ma non osare darmi ordini! Io sono La Regina delle Serpi!! >> Disse Pansy accentuando quest’ultimo aggettivo, di cui andava tanto fiera.

<< Su dai non litigate. Pansy, io ti chiamerò per nome. Tu non chiamare Hermione mezzosangue. Cho tu smettila di piangere! Hermione passa al posto di Pansy, Pansy vai alla mescolatura così Hermione legge ed io ti passo gli ingredienti…su su! >> disse Ginny assumendo un’aria Mussolinoica.

Le ragazze si spostarono. Hermione iniziò a leggere con un broncio incredibile, Pansy si faceva passare da Ginny le giuste dosi di ingredienti necessarie alla pozione. Non potendo contare su Cho, che piangeva disperata, il lavoro fu fatto in un tempo maggiore di quello dei compagni, ma le ragazze presero dieci punti a testa.

<< Ah per fortuna!! Dai non è andata tanto male! Battiamo il cinque!! >> Disse Ginny entusiasta.

Tutte e quattro Batterono il cinque l’una con l’altra, e Pansy con Hermione smisero, se così si può dire, di punzecchiarsi continuamente. Si diressero verso la Torre di Astronomia, per fare una chiacchierata.

Intanto, nel giardino della scuola, tre apparenti imbecilli, ognuno su una scopa, tentavano di sbirciare nel dormitorio femminile dei Grifondoro, se c’era qualcosa di strano.

<< Weasley, quella ninfomane di tua sorella avrà nascosto il pacchetto chissà dove…>> Disse Draco seccato.

<< Tu rosichi perché prima la Parkinson ti faceva da ombra e ora non esisti! >> Disse Ron sorridente

Draco, seccato rispose << Guarda che anche tu hai perso la ragazza…e poi Pansy non era affatto la mia ragazza! >>

<< Si certo…>> se ne uscì Harry. << Dobbiamo entrare in quel covo di donne e trovare quel coso. Anche se sarà difficile…>>

<< Potter, mi stupisci! Hai centrato! Se Maometto non va alla montagna…la montagna va da Maometto! >> Disse Draco. Ron e Harry si guardarono perplessi. << Ehm…Malfoy, estrapolaci il concetto!! >>

<< Idioti! Se noi non possiamo entrare, aspetteremo che escano con il pacco per poi toglierglielo da sotto il naso, no? >>

Disse Draco.

<< Giusto! Malfoy, posso considerarti un maestro nell’arte di essere subdoli e bastardi…! >> Disse Harry.

<< Sono pur sempre il Re delle Serpi, o no, Potter? >>

<<…Di sicuro sperano di togliercelo da sotto il naso. Conosco fin troppo bene Draco, e il suo detto preferito è “ se Maometto non va alla montagna, la Montagna va da Maometto.” Sicuro non trovano un modo per prendere la nostra videocassetta…Così aspettano che usciamo con il citato oggetto per togliercelo da sotto il naso. Ma non credo sarà facile per loro. Non sanno con chi hanno a che fare. >> Disse Pansy.

<<…Sai Pansy, credo che tu abbia ragione. Non dobbiamo uscire con il pacco, stai dicendo? O dobbiamo nasconderlo? >>

<< Oddio Chang che non sei altro! Per una volta buona che non piangi e non ti disperi, dici cose nulle! Non dobbiamo affatto lasciare il pacco incustodito. Chissà cosa può saltare nella mente di quegli ebeti. Dobbiamo portarlo SEMPRE con noi e non farglielo prendere in nessuno modo…snobbarli insomma! >>

<< Pansy…tu sei una maestra nell’arte dell’essere subdoli e bastardi! >> disse Ginny a bocca a aperta, correndo ad abbracciare l’amica.

<< Avrò pure come amiche delle Grifondoro…e perché no, anche una cinese piagnona, ma sono pur sempre la Regina delle Serpi, o no, Ginny? >>

 

NOTE DELL'AUTRICE:

Volevo ringraziare tutti voi per le recensioni e per l'incoraggiamento ^^

A prestissimo con il seguito!

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=156500