The T Diaries

di cheersheers
(/viewuser.php?uid=178995)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1- I wanna stay up all night ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2. So che patetico dirtelo ma amo il tuo sorriso. ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3- Love is a ruthless game. ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1- I wanna stay up all night ***


 
 
 
 
"Immaginatevi la musica, immaginatevi di sentire quella canzone,la vostra preferita quella che vi farebbe ballare e cantare tutta la notte..

 
 
Immaginatevi la sera,il mare scuro come la pece,le onde che si infrangono sulla battigia,deboli,che lasciano le loro bianche impronte sulla sabbia..

 
 
Ora immaginatevi, una festa, quella che stavate aspettando da tutto l'anno,su quella spiaggia illuminata da lucine e torce issate in essa..

 
 
 E adesso immaginatevi me e le mie amiche;quelle persone che si conoscono da una vita."


 
-Questa festa è da sballo! Urla Vivienne per farsi sentire.
Vivienne è la classica ragazza energica e fuori dagli schemi  di ogni società esistente, bella da svenire,castana scura,lunghi capelli che le incorniciano il volto, illuminato da quei grandi occhi color cioccolato fuso, labbra carnose coperte sempre da uno strato di rossetto; Ora indossa un ampio e lungo vestito di Zara preso appositamente per quella sera il giorno prima, stretto da una cinta intrecciata che le fa avere l'aspetto di una ninfa dei boschi.
 
-Io vado al bar.. Dice Lola rivolgendomi uno di quei suoi larghi sorrisi spesso accompagnati da un'intensa occhiata che ti fa intendere subito ciò che vuole dire senza avere bisogno di parole.
Lola è la persona più furba e audace che conosca, ogni tanto quasi manipolatrice, e famosa per aver una gran fortuna con i ragazzi tanto quanto con la sua carriera da cheerleader di cui è capo.Bionda chiara,con due occhi azzurri cielo,con delle scherziature ambrate, alta e abbronzata per i pomeriggi di allenamenti nel campo di football.Anche lei ha fatto shopping per essere perfetta per quella festa,ha una cannottiera rosa pallido che le esalta la carnagione,un paio di shorts  strappati di demin chiaro e delle ballerine nude con le borchie dorate sopra.
-E fammi capire, cosa vai a fare al bar Lola? Chiedo io nonostante sappia benissimo che ci vada a fare.
 
-.. A rimorchiare qualcuno che mi offra un pò di drink no? E si separa da noi con il sorriso stampato in faccia.
 
Poi vedo Liam,il mio migliore amico avvicinarsi e salutarmi con la mano:

-Ciao Tea! Mi dice allegramente.
 
-Ciao Liam! Gli rispondo e mi alzo sulle punte per baciarlo sulla guancia.

-Hai visto Harry? L'ho perso.. Mi domanda

-Sarà con qualcuna imboscato da qualche parte no? Dico io
 
-Vabbè andiamo a ballare! Dice a me e a Vivienne per la quale ha una cotta dal primo momento che si sono visti alle elementari,ma di tempo ne era passato e lui non aveva mai avuto nessuna intenzione di dichiararsi e lei, non l'aveva mai saputo,considerandolo sempre un semplice amico.
Così ci muoviamo tra la gente e arriviamo ad un lastricato che funge da pista: inizia Call me maybe così tutti iniziamo a ballarla e cantarla, finita quella ne iniziano e finiscono altre e ad un certo punto, cediamo alla fatica,alla sete, e alle lamentele di Liam e ci rechiamo al bancone dove io chiedo un cosmo, lui una birra,e Vi un coca malibù,ci sediamo sugli sgabelli e guardiamo con divertimento Lola in braccio al quoterback della squadra di football della scuola con in mano un bicchiere colmo di birra che alza a mò di saluto.
-Figurati! dice Liam ridendo, Lola è senza pudore, e il suo motto è "cogli l'attimo" e lei lo coglie con i ragazzi più popolari della scuola,con cui però non ha mai avuto delle relazioni così lunghe.
 
Ad un certo punto appare Harry con un ragazzo biondo di fianco con cui parla animatamente.
-Ragazzi questo è Niall un mio vecchio amico,ora si è trasferito a L.A. Queste sono Tea, Vivienne e lui è Liam. Noi lo salutiamo,e gli sorrido, ma lui sembra preso non so da che pensiero,e ad un tratto pronuncia il mio nome quasi con stupore,così alzo lo sguardo e lo fisso negli occhi.

-Tea? Ripete
 
-Si? Domando io
-No,nulla è un nome strano..Mi dice divertito.
Gli sorrido e continuo a parlare con Vivienne e Lola che nel frattempo è tornata alzandosi dalle gambe del quoterback.
Già; poi ci sono io, Tea, anni diciotto,capelli castani schiariti fino ad arrivare a biondi chiari sulle punte,alta 1,65 m e nonostante quel Niall avesse detto che il mio nome è strano, la sua storia è curiosa. Sembra che quando mia mamma mi aspettava avesse sempre una gran voglia di thè caldo e così il mio nome è Tea infatti mia mamma mi chiama sempre Tì.7

-Comuque Tea sei vestita davvero bene,hai sempre un gran gusto. Commenta Vivienne.

-Quella gonna è così carina, vero che un giorno me la presti? Chiede Lola con gli occhi più dolci del pianeta.

-Si, Lola te la  presterò.. Le dico io sorridendole.
 
-Di chi è? Chiede Vivienne
 
-Veramente l'ho fatta io,Vi. Dico abbassando lo sguardo.
Ebbene si,disegno e cucio i miei vestiti da sola, e ora che la scuola è finalmente finita, voglio iniziare a lavorare in qualche negozio di moda.
Quella gonna ci avevo messo un sacco a farla,nera a vita alta con intorno uno strato di tullè rosa chiaro, abbinata ad un top a cuore bianco, con dei sandali di pelle bianchi intrecciati. 
Restiamo lì a parlare  finchè il Dj non annuncia che la serata è finita,così io,Vivienne e Lola salutiamo gli altri, e andiamo verso la macchina di Lola, un Jeep regalatale dal padre.

Apro la portiera del passeggiero e dico solo una cosa una volta salita:
 
-Mi sta antipatico quel Niall.
 
Così accendo la musica e la macchina scorre veloce sulla strada del lungomare di Los Angeles.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2. So che patetico dirtelo ma amo il tuo sorriso. ***


 
 
 
10:00AM First day of summer
 
Apro gli occhi frastornata e capisco subito da dove proviene quel rumore, così esco dalle coperte e vedo quell'idiota di Louis,mio fratello fuori in cortile che gioca a basket, mi sporgo dalla finestra e urlo a quel cretino di piantarla di cercare di centrare la mia finestra con quella maledetta palla,manco fosse un fottuto canestro. 
Mia mamma alza gli occhi dal suo libro e mi scocca un'occhiata furente:
-Tea dove impari a parlare eh?
 
-Ma mamma io stavo dormendo!
 
-Bè ora sei in piedi dai fai colazione e vieni a prenderti un pò di sole sù!
 
-Grazie Lou eh! urlo a mio fratello che di rimando mi fa una linguaccia.
 
-Arrivo mommy.. Le dico con un mega sorriso intenta a ingraziarmela per non beccarmi una predica.
 
Così scendo le scale e trovo Snicker,il mio cane in cucina intento a mangiare i croccantini nella sua ciotola, ma vedendomi inizia a scodinzolare e a seguirmi fino al frigorifero.
-Buon giorno anche a te Snick!
Apro il frigo e prendo il latte,dalla credenza i cereali e esco a mangiarli,ma Lou si para davanti a me, guardandomi minaccioso.
 
-Dove sei stata ieri?
 
-Che è un terzo grado? Dico ridendo
 
-Su Tea,non scherzare,dimmelo! Cerco di svignarmela ma lui mi blocca ancora una volta con facilità.
 
-Alla festa sulla spiaggia! Dico in  un fiato
 
-Mamma! Urla lui 
 
-Eh Louis dimmi! dice lei spazientita
 
-Tua figlia ieri è andata alla festa,lo sapevi?
 
E' capitato più volte che mio fratello andasse a fare la spia ai miei,ma stavolta la mamma sapeva già tutto.
 
-Si che lo so caro! Gli dice guardandomi 
 
La linguaccia adesso gliela faccio io a quel ficcanaso di mio fratello,così riesco ad uscire approffittando del momento, tirandogli una spallata.

-Ehi!Urla massaggiandosi la spalla,con una smorfia in viso.
 
Intanto io percorro il cortile e arrivo alle sdraio dove mia mamma è seduta,lei appoggia il libro sul tavolino e mi fa spazio per farmi sedere accanto a lei.Mi guardo in giro e vedo che mio papà non c'è da nessuna parte,così le domando dove fosse e lei mi risponde che è dovuto andare ad una riunione con gli altri soci dell'azienda dove lui è presidente.
-Com'è andata ieri? Mi domanda
 
-Mh bene, ho  conosciuto un ragazzo. Le dico tranquilla
 
-Oddio è carino? Raccontami T-U-T-T-O! Ecco questa è la parte in cui mia mamma 46enne,ritorna una giovane civettuola.
 
-Bo,non ci ho fatto caso,era un pò antipatico secondo me.

-Come non ci hai fatto caso? Vuoi o no trovarti un ragazzo?

-Ma mamma ti pare? le dico imbarazzata
 
-Ma mamma cosa?! Tì tuo fratello ha la ragazza nonostante tutto.. E è pure bella!
 
-Nonostante cosa? E inizio a ridere.
 
-Nonostante,diciamo la sua poco serietà e la sua poca capacità di presentarsi come un ragazzo maturo ecco..
 
-Già Eleanor è una santa! Dico con un sospiro.
 
El è la ragazza più dolce e paziente che esista,ha qualche anno in più di me,infatti quando ero piccola lei era la mia baby-sitter;ed è così che lui e lei si sono conosciuti. Prima mio fratello era una mina vagante,tornava ubriaco fradicio dalle feste,magari con un labbro spaccato,e usciva contemporaneamente con più ragazze,poi una sera torna a casa e vede El che stava per mandarmi a letto, e si innamora di lei,che all'inizio credeva fosse uno scherzo. Erano stati sempre in classe insieme e non l'aveva mai guardata,ma alla fine l'amore aveva vinto sui suoi dubbi e stavano insieme dall'ora.
Ad un certo punto sento il telefono squillare e corro a rispondere,ma c'è già Lou che mi passa la cornetta annoiato dicendomi:
-Tea, il tuo ragazzo! Lou crede da sempre che io e Liam siamo insieme,ho anche tentato di spiegarglielo ma zero-nulla-nothing-niente-nada-nein lui non ci arriva.
-Non è il mio ragazzo piantala di dire stronzate!
Prendo il telefono e saluto Liam e mi chiede cosa avremmo fatto quel pomeriggio, io gli dissi che potevamo benissimo andare al mare e che se andava bene,potevano venire anche lui e Harry. Lui mi dice che mi avrebbe fatto sapere, io gli mando un bacio e riattacco.
Così salgo per andare in bagno a lavarmi,apro l'acqua mi infilo nella doccia mentre mi lavo i capelli inizio a pensare alla serata scorsa e ai complimenti per la gonna,così faccio in fretta e mi rivesto decisa a trovarmi un lavoro,d'altronde chi ha bisogno dell'amore se ha qualcosa dove mettere tutta se' stessa?
Entro in camera,apro l'armadio e prendo una camicetta,un paio di shorts e un paio di all stars,vado in salotto prendo le chiavi dell'auto e dico a mia mamma che sto uscendo,lei mi urla di non prendere la piega di uscire tutti i giorni e stare fuori casa da mattina a sera, ma tecnicamente è tutto ciò che voglio ora,ho bisogno di crescere,ho bisogno di maturare e diventare responsabile.Esco dal vialetto e in macchina accendo la radio, mi fermo a comprare un caffè da Costa Rica e guardo il telefono, ho una chiamata persa, da Vivienne, così la richiamo.
-Ciao Tea, che facciamo oggi?
-Io stavo pensando che potremmo andare a Venice Beach per prendere un pò di sole, e farci anche un bel bagno.
-Ci sto, lo dico anche a Lola,ok?
-Bè certo, bye babe.
-See you later. Dice lei e attacca
Esco da Costa Rica e vado verso i negozi e ne noto uno nuovo: "The Vintage Corner" ci entro incuriosita e vedo un cartello in mano ad una donna che mi guarda stupita.
-Tesoro, è chiuso, torna tra qualche giorno,che troverai certamente qualche bel vestito per il tuo bel vitino!
 
Il cartellone diceva:Cercasi commessa o apprendista.
 
Così la guardo e le dico: -Veramente cercavo lavoro, ho visto questo negozio e ..
 
-Oh che mi manda il cielo! Sai cucire?
 
-Si certo. Le dico annuendo
 
-Ok siccome sei la prima, sei assunta io sono Maura piacere!
 
-Io sono Tea. Le dico con un sorriso
 
Ad un tratto sentiamo il campanello appeso alla porta tintinnare così ci voltiamo e appare Niall. Lei lo guarda e gli dice: 

-Niall tesoro questa è Tea la nostra nuova commessa! Io guardo lui, lui guarda me e poi guarda Maura e le dice:
 
-Mamma non servono presentazioni ci conosciamo già.
 
-OH MIO DIO DOVE SONO FINITA? Penso io in preda all'angoscia

-Ah già vi conoscete? Ma come è possibile siamo arrivati ieri come..
 
-Tea- Dice con enfasi- é amica di Harry e ci siamo visti ieri ad una festa
 
-Dove tu hai criticato il mio nome. Dico acida

Lui sbuffa e se ne va spazientito.
 
-Che maleducato! Niall non ci si comporta così,tantomeno con le ragazze! Urla Maura per farsi sentire da lui, che non risponde.
 
Così la saluto e mi dice di presentarmi lin'domani alle 10.
Vado a fare shopping e entrando da H&M compro un bel costume a fascia rosa fluo.Arrivo a casa poco prima di mezzogiorno e annuncio alla mia famiglia la novità:le espressioni dei miei genitori sono leggermente tendenti tra lo sconvolto e l'incuriosito. Mio fratello invece ha stampato in faccia un mezzo sorriso mentre guarda i nostri genitori.
-Cosa?! Dicono all'unisono
 
-Si oggi ho visto un negozio dove cercavano personale e io ci avevo già pensato così ho colto l'occasione al volo.
Allora mia mamma mi guarda intenerita e dice: 
-Bè cara sono molto orgogliosa, alla tua età volevo solo divertirmi,invece tu sei così matura e responsabile e sono così contenta per te! A queste parole mio papà annuisce e dice solo:
 -Congratulazioni tesoro mio.
Mio fratello sbuffa annoiato e guarda dall'altra parte,so che rode dall'invidia per i complimenti che mi hanno fatto,così lo stuzzico domandandogli che cosa gli succeda,lui mi fulmina con lo sguardo,ma non risponde così iniziamo a mangiare tranquilli.
 
2:00 PM 
Sto disegnando una gonna che voglio regalare a Lola per il suo 18'esimo compleanno,avevo intenzione di farla simile alla mia,ma poi avevo optato per un vestito blu oltremare anche se mi chiedevo con quale tessuto l'avrei confezionato.Ad un tratto vedo illuminarsi lo schermo del mio iphone così lo afferro e c'è un sms di Vivienne:
-Passo fra un'ora,fatti trovare pronta xx
Così le rispondo che sarò anche persino in anticipo perchè ci sono gli amici di mio fratello in casa e non avevo voglia di avere in mezzo quei cretini. Louis ha sempre avuto solo due amici con cui passare le sue giornate da nullafacente;Zayn e Conor.
Zayn è davvero bello,forse è esattamente questo il problema perchè sa di esserlo,così crede che tutte le ragazze cadano ai suoi piedi,con me fortunatamente non ci ha mai provato anche perchè mio fratello non glielo permetterebbe mai.Conor invece è un ragazzo alla mano,ma stando con loro ha il vizio di diventare arrogante e ci prova con le mie amiche che però hanno entrambe una cotta platonica per Zayn.
Così mi vesto,mettendo il costume nuovo, un prendisole bianco con un paio di short ed espadrillas. Mi faccio una treccia, prendo la borsa e scendo in salotto cercando di evitare quei tre moschettieri idioti,ma sfortunatamente Zayn esce dalla cucina con un birra in mano e accorgendosi di me mi saluta con un sorriso, io cerco di defilarmi velocemente ma lui inizia a parlarmi così sono costretta a voltarmi per ascoltarlo.
-Ieri mi ha aggiunto la tua amica Lola su Facebook carina dai.
-Bè parlaci no?
-No, non credo che lo farò..
-Perchè lei mi ha aggiunto, e lei mi deve scrivere no?
Ah ecco dimenticavo di dire che l'età celebrale degli amici di mio fratello come del resto anche la sua, sfiora i sei massimo sette anni.
Finalmente sento il clacson della macchina che mi permette di non insultarlo,per lo meno non a voce,così esco dalla porta non voltandomi per salutarlo e mi dirigo verso la portiera e la apro.Mi giro a guardare Lola e le domando:
-Perchè hai aggiunto quell'idiota di Malik?
-Perchè? Eh non ce l'avevo tra gli amici..
Vivienne interviene con  aria innocente: - Senza l'amicizia non potevamo vedere le foto..
-POTEVAMO?Dico estrefatta
-Dai Tea,ammettilo è bello e volevamo rifarci gli occhi..
-Lola ha detto che sei davvero carina,sai lui Zayn..
-CHE COSA O-D-D-I-O?! Lola inizia a strillare e a ballare una strana danza della felicità.
Inizio a parlare di Niall e del lavoro, che lui è figlio della mia datrice di lavoro.
Lola dice ridendo: -Imbarazzante,adesso te lo devi vedere il triplo di quanto l'avresti visto di solito sai,è strano!
Vivienne come al solito è più razionale di Lola e inizia a farmi la predica: Dai ma perchè ti comporti così non ti ha detto nulla,non conosce nessuno, e tu sei l'unica che potrebbe essere più legata a lui grazie al lavoro!
-No,Vi mi ha detto che ho un nome strano. Sbotto io
-Mamma come te la prendi! Secondo te, Lola e Vivienne sono nomi normali?
-A voi però non ha detto nulla! 
-Si grazie al pene, non ci ha guardate un secondo, da quando è arrivato guardava solo te, cercava di rompere il ghiaccio cretina!
Lola intuendo che la situazione stava degenerando opta per cambiare discorso e così grazie alla sua mossa strategica riusciamo ad arrivare senza spargimenti di sangue a Venice Beach. Vediamo quasi subito i ragazzi ma dietro Harry c'è Niall. Così vado da Liam e gli stampo un bel bacio sulla guancia, lo stesso per Harry ma per lui solo un ciao penso possa bastare. Scendiamo in spiaggia e ci facciamo portare i lettini e ci sistemiamo tranquilli poi tutti decidiamo di andare a farci un bel bagno e Niall si avvicina a me:
 
-Scusa per come mi sono comportato oggi.. Dice guardandomi negli occhi.

-Magari dovresti chiedermi anche scusa per il commento sul mio nome no? Rispondo caustica.
 
-Davvero te la sei presa così tanto?

-Dai non dirmelo!
 
-Non fraintendermi, non volevo ti arrabbiassi così tanto. E' un bel nome Tea,ma non l'ho mai sentito in giro, scusa comunque.

-Scuse accettate. Gli dico con un sorriso, poi si ferma un attimo e mi dice:
 
-Ma da quanto state insieme tu e Liam?
 
-IO E LIAM? Impallidisco- Non stiamo insieme! Dico ridendo
 
-Ah bo, pensavo sai siccome vi vedo sempre insieme.. E arrosisce come un peperone.
 
Ormai l'acqua mi arriva alla cintola e Harry arriva e mi prende da dietro e così inizio a pregarlo di non lanciarmi in acqua, ma lui mi sussurra:

-Dammi un bacio,e non ti butto.

-Che ricatto è?!  Gli rispondo ridendo

-Un bacio, uno solo. 

- No! Cerco di scappare ma la sua presa è salda e mi butta nell'acqua,dopo pochissimo risalgo in superficie e mi trovo il suo viso a due centimetri dal mio. Gli sorrido e lui mi prende e mi fa sedere sulle sue ginocchia, mi osserva in silenzio, poi avvicina le labbra al mio orecchio e mi dice con voce suadente:

-So che è patetico dirtelo, ma amo il tuo sorriso.
 
Questo capitolo è dedicato a
quelle persone che non credono in me,
a quel ragazzo che non sa minimamente quanto io lo ami,
e infine alle mie amiche che sono tutto per me.
sherì
ps. spero con tutto il mio cuoricino che vi stia piacendo. xx

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3- Love is a ruthless game. ***



-Come? Dico a Harry, questa frase mi aveva sorpresa decisamente.
-Nulla,niente di che. Dice con un mezzo sorriso.

Annusco e gli dò un leggero bacio sulla guancia e poi raggiungo gli altri, li vedo parlare allegri così chiedo loro chi che stessero parlando, loro indicano Lola:
-Guardala! Così cerco la bionda in mezzo alle altre persone e la individuo perchè è insieme ad un ragazzo, aguzzo maggiormente la vista e quello che vedo non lascia nemmeno un dubbio.
-Ma quello è Zayn o sbaglio?
-Già..Dice Vivienne annuendo. -Questo vuol dire che c'è anche mio fratello?
-Non lo so, lui non l'ho visto.. Dice Liam guardandomi cercando di capire il problema.
Non riesco a reprimere il mio nervosismo,odio che mio fratello sia nello stesso posto dove sono io, mi sento spiata,è un gran pettegolo e va sempre a finire che vada a dire tutto, anche la cosa più insignificante a mamma e papà.
Niall mi sta guardando,non capisce quello che succede, nonostante ciò cerca di tranquillizzarmi,così mi rilasso un pò.
Usciamo dall'acqua, e quando arriviamo alle sdraio Harry si siede sulla mia,facendomi un pò di spazio,prendo l'asciugamano e mi asciugo un pochino,intanto lui mi mette il braccio intorno alle spalle e mi stringe a sè, tutti notano questo ma solo Liam chiede che cosa stia succedendo, Harry scrolla le spalle e dice:
-Nulla non posso abbracciare una bella ragazza? Vivienne e Niall ridacchiano, e io guardo dall'altra parte imbrazzata.
-Dai, sono solo coccole.. Dico io abbassando lo sguardo.Niall passa da un sorriso a una smorfia che tenta di camuffare girandosi verso Liam, io però noto il suo comportamento, ma non posso parlargliene ora. Intanto Lola viene verso di noi con un sorriso fin troppo visibile per non essere successo niente mentre era con l'amico di mio fratello.
-Lola cos'è successo?
-MI HA CHIESTO DI USCIREEE! Strilla lei e credo che l'abbiano sentito fino al Canada.
-CHE COSA? Urla Vivienne. "Oh basta,volete farvi sentire anche in Europa? Penso io e mi appoggio a Harry ridendo.
-Giuro, mi ha chiesto di uscire, mi ha detto che sono carina e che gli piacerebbe conoscermi meglio, SONO ESALTATISSIMA.
-LO VEDIAMO CREDIMI. Dice Harry ridendo, mentre mi accarezza la schiena, provocandomi un lieve brivido.
-E  a quando questa uscita? Domando io sorridendo.
-Dopodomani!
Liam scuote la testa sorridendo. Io guardo Vivienne e scrollo le spalle.
Spero solo che duri più di tutte le storielle di Lola. Penso, abbassando lo sguardo, sarei felice se per una volta dimostrasse che prova per una persona qualcosa di serio, qualcosa di vero.

-Andiamo al bar a prendere un gelato? Chiedo io scrollandomi quei dubbi di dosso.
Solo Niall e Harry vogliono venire con me,così attraversiamo la spiaggia fino ad arrivare ad un chioschetto di legno,ci appoggiamo al bancone e un ragazza ci chiede che vogliamo,palesemente scambiandosi occhiatine con Styles. Lei sembra avere occhi solo per lui,Niall invece, fissa torvo la ragazza:
-Ehi lo sai che ci siamo anche noi vero?
-Oh mio dio ragazzi scusatemi è che stavo pensando ad altro. TE LO DICO IO A COSA STAVI PENSANDO ZOZZA.
-Io voglio un sunday fragole e cioccolato tu Niall?
-Una birra media, grazie.
Ci sediamo ad un tavolo che si era appena liberato e Harry si avvicina cercando di baciarmi la guancia, ma io mi allontano, lui mi guarda con aria spaesata, poi forse raggiunto da un'idea mi sussura: -Sei gelosa Hamilton?
-Styles tu credi così fermamente che tu mi piaccia? Ne sei così certo?
-Chiaro,dolcezza.
-Niall tu cosa ne pensi? Credi che alla Hamilton io possa piacere? Io la vedo fumare di gelosia, però magari è solo una mia opinione..
-Ecco io credo che, sai non conoscendola così bene, non posso sapere se tu a lei piaccia, magari prova qualcosa magari no. Si volta verso di me e mi fa un occhiolino, io in risposta gli mimo un grazie,sorridendogli, prego risponde lui, con il medesimo sorriso.
-Vabbè,ragazzi mi assento un attimo ho visto una mia amica che non vedo da tantissimo e devo per forza andarla a salutare no?
-Un'amica? CERTO. Ciao Styles.
Niall scoppia a ridere e lo saluta dandogli il cinque. Restiamo da soli.
-Si sarebbe montato la testa e basta. dico io indicando Harry allontanarsi.
C'è un attimo di silenzio e gli confesso che lo stavo un pò rivalutando, insomma lui non era così antipatico, anzi devo ammettere che è proprio simpatico, e mi mette a mio agio.
Lui mi risponde con un sorriso e ci avviamo verso i nostri amici che ci stanno fissando, tutti con un lieve sorriso affisso sulle labbra.
**
-Lo sapevi che Niall aveva una ragazza in Irlanda?
-Sinceramente Liam? No, perchè me lo stai dicendo?
-Credo che abbia una cotta per te.Sempre meglio di Harry-Puttano-Styles.
-Liam quante volte ti devo dire che tra me e Styles non c'è nulla?
Lui sospira e mi guarda fisso.
-Tea,chi diamine vuoi prendere in giro?Ti conosco meglio di chiunque altro e non me la racconti giusta.
-Nessuno, c'è io potrei anche essere interessata a lui, ma di lui io non mi fido, non mi fido per nulla,però..
Harry da lontano si sfila gli occhiali da sole, e mi rivolge uno di quei suoi sorrisi da lasciarmi senza fiato, poi si rigira a parlare con delle ragazze in bikini che lo guardano con aria maliziosa.
Può davvero essere che io,Tea Hamilton,sappia che Liam non avesse tutti i torti? Nessuno, però mi avrebbe risposto. A parte me. pensai.

'Get me with those green eyes, baby, as the lights go down:

something that’ll haunt me when you’re not around,

’cause I see sparks fly whenever you smile.'

Persa nei miei pensieri non mi rendo conto di essere rimasta da sola, infatti Liam è corso a giocare a Uno con gli altri, Niall si stacca dagli altri e si avvicina a me sedendosi sulla sabbia.
-Tea, con me non ci usciresti mai vero?
-Perchè no, magari quando ci conosceremo meglio no? Sentendo questa risposta Niall fissa la sabbia e resta in silenzio.
-Non è una scusa, sei carino Horan. E' una promessa. Dico avvicinandomi a lui per stampargli un leggero bacio sulla guancia.
-Davvero? Ci conto, ok?
-Contaci pure allora. Gli dico sorridendo.
Sta calando il sole e noi, tutti siamo seduti a riva a guardare il tramonto,che pian piano si mischia al mare,restando solo una pallida ombra all'orizzonte, Niall accanto a me dapprima mi prende la mano timidamente, poi me la stringe silenziosamente,sorridendomi,lo guardo un pò stupita,poi appoggio la testa sulla sua spalla.
Harry ci sta fissando,restando però in silenzio.
**
Sono davvero geloso del mio amico, e non mi era mai successo.Quella Hamilton mi farà impazzire, mi sta sconvolgendo tutte le idee.
Devo andare da lei, e dirle qualcosa per farle capire che a me interessa, e che voglio che sia mia.
-Mi piaci Tea,mi piaci seriamente. Le dico braccandola da dietro. Sento il suo corpo aderire al mio, il suo respiro che batte sul mio collo e la vorrei letteralemente sbattere contro la macchina e baciarla davanti a Horan per fargli capire chi deve realmente uscire con lei. Ma non posso.
-Harry, sei per caso geloso?
-Ti devo conquistare come un'idiota?
-Potrebbe anche darsi, però non mi sei indifferente Styles.Lentamente mi sfiora,e mi fissa negli occhi, girandosi verso di me.
-Vedremo che saprai fare.
-Ti lascerò senza fiato. Le faccio l'occhiolino, lei mi sorride lasciva e apre la portiera, sedendosi accanto a Lola.

Vedremo chi ti farà innamorare per prima Tea, stiamo a vedere.
 
ODDIO CIAO A TUTTI.
SCUSATE L'ASSENZA PAURA, AVEVO IL BLOCCO. (dello scrittore,ovvio.)
RECENSITE PERO' c'è fatemi sapere se vi fa schifo o meno così decido se cancellarla non so.
A me questo capitolo bo, piace. però davvero piango se nessuno scrive nulla,perchè voglio capire che ne pensate. Detto questo passo e chiudo.
xx una ciliegia.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1371487