Can You See Me Now?

di mikymoky
(/viewuser.php?uid=197264)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Primo Capitolo - Prologo ***
Capitolo 2: *** Secondo Capitolo - Ma Che Tipetto Scontroso! ***
Capitolo 3: *** Terzo Capitolo - La Ragazza Dagli Occhi Di Ghiaccio ***
Capitolo 4: *** Quarto Capitolo - Sarà Una Settimana Molto Lunga! ***
Capitolo 5: *** Quinto Capitolo - L'Omofobia:Una delle più grandi forme di ignoranza ***
Capitolo 6: *** Sesto Capitolo - Sorrisi Meravigliosi E Situazioni Compromettenti ***
Capitolo 7: *** Settimo Capitolo - Musei e Tentazioni ***
Capitolo 8: *** Ottavo Capitolo - Non Abbandonarmi Mai ***
Capitolo 9: *** Nono Capitolo - Tutta Colpa Dei Baffi! ***
Capitolo 10: *** Decimo Capitolo - Ti Sfido Ad Amarmi ***
Capitolo 11: *** Undicesimo Capitolo - Non Provocarmi O Te Ne Pentirai ***
Capitolo 12: *** Dodicesimo Capitolo - Quindi Baciami ***



Capitolo 1
*** Primo Capitolo - Prologo ***


 

Can You See Me Now?


Prologo


Che bello!Tra una settimana si fa una gita a Praga con la scuola! Questo vuol dire niente noiosissime lezioni,interrogazioni,compiti e specialmente divertirsi,ubriacarsi e magari divertirsi un po'  con qualche ragazzo...non so se mi sono spiegata...


Bè comunque io sono Kimberly , una diciannovenne alta il giusto, magra quanto basta, dagli occhi castani e capelli lunghi del medesimo colore.
Penso che si sia capito che non sopporto la scuola,bigio il più spesso possibile e l'unica materia in cui mi salvo è la Matematica. Però le gite sono fantastiche,perchè mi diverto tantissimo con  i miei compagni di classe, la maggior parte sono miei amici, poi ci sono certi ragazzi e ragazze con cui non parlo quasi mai, che non mi interessano particolarmente... a parte una ragazza,si chiama Yulia ed è stata bocciata due volte, quindi ha 21 anni, ed è assolutamente una figa, non che mi piaccia, cioè io sono completamente etero.. però insomma, penso che è talmente bella che potrebbe rendere lella anche la ragazza più etero del creato: Due occhi azzuro-ghiaccio,uno sguardo misto tra lo strafottente e la finta innocente,capelli corti sparati, pieni di gel, e neri come il carbone,un fisico da paura e delle labbra così dannatamente sexy....mi viene voglia di baciargliele.... Cioè no ma che vado a pensare?!


Vabbè, chiaramente ci sarà anche lei in gita, ma nell'hotel io andrò in stanza con le mie amiche, quindi non ci sono problemi, sicuramente non mi verrà la tentazione di saltarle addosso,spogliarla in un lampo e poi... KIMBERLY,PIANTALA E CONTIENITI! Sono etero cazzo,etero! Ma perchè quella ragazza mi fa questo effetto?! Farò bene a non ubriacarmi sta volta, non voglio rischiare di perdere il controllo, non voglio passare per lella perchè penso a ste cose solo su Yulia... 




Saaalve A Tuuutti! :D Sono abbastanza nuova di qui, cioè è da un anno che leggo Yuri e Femslash a palate ma non ne ho mai scritte prima. Cioè due giorni fa ho pubblicato una One-Shot Femslash , ma questa è la mia prima a capitoli. Questa l'ho scritta per una mia amica, spero che piaccia anche agli altri XD ... La sto scrivendo mano a mano,quindi non so neanche io bene cosa succederà.... Buona lettura!  :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Secondo Capitolo - Ma Che Tipetto Scontroso! ***



Can You See Me Now?

Ma Che Tipetto Scontroso!


Dopo una settimana....
 
 

Alleluja!Il grande giorno è arrivato e si va a Praga!Ci dirigiamo tutti all'aeroporto e prima di salire la Prof ci spiega tutto:

"Bene,vedo che ci siete tutti...questo viaggio durerà circa 3 ore, vedete di non fare casino!Potete scegliere i posti che volete ma,mi raccomando, state buoni e parlate piano!Quando arriveremo ci dirigeremo subito all'Hotel,prenderemo le stanze, mettete tutte le vostre cose a posto e tornate  giù che andiamo a visitare il Museo Smetana! Poi vi spiegherò meglio una volta arrivati,ora muoviamoci che fra un po' l'aereo parte!".

Entriamo nell'aereo e prendiamo i posti, le mie amiche mi tengono il posto, io ci sto per andare quando,girandomi,noto che Yulia è da sola in un posto... eddai, in camera sarò con le mie amiche, almeno nel viaggio devo provare a stare un po' con lei, magari se leghiamo un po',in questi giorni possiamo fare qualcosa insieme...non pensate male!Non sto pensando niente che si avvicini al...baciarla...limonare con lei...o...o...KIMBERLY BASTAAAAA! Ok, adesso la devo davvero,smettere.... mi sto facendo preoccupare da sola... Bè fatto sta che non posso lasciarla lì da sola... cioè io non sono certamente il tipo che si fa intenerire ma... insomma non posso vedere quelle stupende labbra incurvate in giù.... non riesco ancora a capire
perchè nessun ragazzo ci ha mai provato con lei...insomma è stupenda!Mi sa che hanno tutti bisogno di andare da un'oculista.

Mi posiziono nel sedile di fianco al suo e lei smette per un attimo di guardare fuori dal finestrino per girarsi e capire chi aveva avuto la bella idea di sedersi di fianco a lei. Mi rivolge lo sguardo ,giusto per due secondi con uno sguardo scocciato, per poi tornare ad ammirare il cielo con quei due stupendi zaffiri... Mh...  tipetto scontroso... Provo lo stesso ad attaccare bottone

"Hey ciao Yulia!E' buffo, siamo in classe insieme da un po' ma non abbiamo quasi mai parlato se non per prestarci cose per la scuola... come mai eri qui da sola? Non provi mai a stare un po' con gli altri?"

ops,forse non dovevo dire così...sembra che le stia dando della asociale...bè però ineffetti è un po' così... lei per tutta risposta sbuffa sonoramente e mi fa,senza distogliere lo sguardo dal panorama

"Ascolta...Kimberly,giusto?Non ho  proprio la minima intenzione di parlare con qualcuno,voglio starmene da sola,quindi se proprio hai voglia di parlare va dalle tue amiche e non rompermi i cosiddetti..".

Sarà davvero difficile riuscire a fare amicizia con lei... ha davvero un bel caratterino...ma io se voglio una cosa,l'avrò! Quindi non me ne vado e replico

"Non ho voglia di parlare con loro di ragazzi fighi e altre cose sceme... dai,possiamo parlare di qualunque cosa, non voglio romperti le scatole,ma non puoi stare 3 ore a guardare fuori dal finestrino!Non c'è proprio nessun argomento di cui ti va di parlare?"

"Oh ma quanto sei rompipalle!No!T'ho detto che voglio stare da sola!Se mi annoio mi ascolto la musica ma non
ho la minima intenzione di parlare con qualcuno!Tantomeno con una come te! Vuoi un argomento di cui parlare? Mi spieghi che cacchio vuoi da me?!"

Adesso ha veramente rotto! Ma che ha da essere così incazzata con me?!

"Io ero venuta qui solo per farti un po' di compagnia dato che ti vedo sempre sola e mi dispiace un po',era un gesto di gentilezza! Ma se proprio ti rompo così tanto me ne vado! Va bene?! Comunque ora capisco perchè nessuno ti fila pari,sei insopportabile e maleducata!"

Mi alzo indignata e me ne vado nel posto che avevano ancora tenuto le mie amiche, meglio parlare di cose sceme che stare a cercare di far parlare una asociale come lei!




Ecco qua il primo vero capitolo! :D Non disperatevi, all'inizio non si sopporteranno U.U ma poi si scopriranno varie cose.... Vabbè non dico niente. Buona Lettura! :) 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Terzo Capitolo - La Ragazza Dagli Occhi Di Ghiaccio ***


 

Can You See Me Now?




La Ragazza Dagli Occhi Di Ghiaccio





Bene,ora sono nel posto di fianco alle mie amiche...Peccato che non riesco a non pensare a lei... Forse sono stata un po' troppo esagerata a dirle così ed andarmene,
infondo tutti la trattano sempre come se non esistesse oppure la prendono in giro,ancora non ho capito per cosa... ma insomma,se l'è cercata!
Se una persona viene di fianco e ti vuole far compagnia non lo tratti così!
Se proprio non la sopporti le dici "No,scusa ma voglio stare da sola,non insistere per piacere" con le dovute maniere e non ti incazzi senza un motivo...
Però non so perchè, mi sento uno schifo, non ho la minima voglia di ascoltare le mie amiche che parlano del fisico mozzafiato del più figo della classe o di quello che secondo loro ha più attributi, proprio non me ne può fregare(mi sorprendo di me stessa ancora una volta!) e provo a guardare cosa sta facendo Yulia.

E' nella fila di fianco alla mia, circa 5 posti più avanti...Non si è girata neanche una volta da quando sono andata via, è veramente dura quella ragazza!
Forse è quello che mi fa così impazzire...no,ma che dico... che mi fa interessare dal punto di vista amichevole a lei...ecco!
Comunque tornando a noi, è sempre lì che guarda il finestrino,che cosa ci  troverà poi di così stupefacente in un panorama sempre uguale poi non lo so.. solo che adesso sta ascoltando anche un po' di musica con il suo Ipod...provo a capire cosa, mi affaccio un po' di più,fino a rischiare di cadere, per fortuna che c'è Riccardo, il figo della scuola che mi prende per un braccio impedendo l'impatto "Hey!Tutto bene?Fortuna che c'ero io, eh?Ma  puoi provare a cadere quante volte vuoi,per me è un piacere impedirlo.." ed ecco che inizia a fare il Don Giovanni... vabbè sarà anche carino, e io c'avevo una cotta per lui qualche anno fa ma adesso non me ne può fregare a meno di lui,quindi gli faccio semplicemente un distratto "Ah,si grazie" e tento di nuovo,con più attenzione per non fare la stessa fine di qualche secondo fa,di capire qual'è la misteriosa canzone che sta ascoltando la bella ragazza dagli occhi di ghiaccio.

Vediamo se leggo bene...qualcosa come "Fainted Again"...no aspetta "Fooled Again" Oddio...non  ci credo!
E' proprio quella Fooled Again? Quella delle Donatella?! Ci guardo meglio...massì!Proprio la loro!
Non ci credo,le conosce anche lei e le piacciono! Bene ho trovato un'argomento di cui parlare con lei!
Bè infondo come si fa a non amare quelle due... Bè, meglio se me la ascolto anche io... sarà una cosa strana ma ascoltarla mentre la ascolta lei mi sembra molto figo...stesse sensazioni...stessi pensieri...stessi suoni,melodie e voci nella testa... Bhò... Accendo il mio Ipod,scendo fino alla "F" ... Ecco qui!
La faccio partire e inizio ad ascoltarla diversamente dal solito,cerco di capirne il significato.. :
 
I can feel there's something dying in your eyes now
There's just no use can't conceal it
Each time I try to reach for you
You're miles away, I can feel it
 
What's going on so far?
Why do I feel so foolish?
I told myself "Watch out, beware of getting fooled again"
 
 
What's going on so far?
 
You're appealing but you're lost that lovin' feeling now
there's no use in talking it over
'cause I just can't fake it now we're through
this rainy day is freezing...
 
What's going on so far?
Why do I feel so foolish?
I told myself "Watch out, beware of getting fooled again"
 
 
Adesso che la ascolto capendo le parole, mi rendo conto di quanto sia profonda e triste, non c'avevo mai badato più di tanto, ma ora capisco... Mentre la
ascolto guardo ancora Yulia, sta cantando silenziosamente tutta la canzone,la sa a memoria...sa a memoria le parole... e... penso di aver visto una lacrima 
che le riga il viso... piccola...mi viene voglia di abbracciarla...per una volta non sto pensando solo a cose vietate ai minori di 16 anni...
Ma,no! Non devo pensarci, tanto lei sicuramente è etero,io posso definirmi etero al 100%, è solo un'eccezzione dal punto di vista attrattivo, ma non mi interessa niente di lei.. o almeno credo. Bè,non voglio più pensare a lei per un po'... mi giro e cerco di dialogare con le mie amiche mentre la mia testa è da tutt'altra parte...


Ma di nuovo buona seraaaa :) D'ora in avanti metterò due capitoli al giorno, abbastanza corti purtroppo, circa come questo...  Comunque, ho voluto inserire le Donatella per vari motivi, diventeranno abbastanza importanti in questa fanfic, farà legare le due ragazze, e poi ci sarà anche un'altra cantante,ma non vi accenno niente U.U muahaha come sono crudele! Comunque per chi non le conosce consiglio di ascoltarle,sono fantastiche! E sono i miei idoli insieme alle Tatu... chi vi ricorda Yulia? XD Comunque buona lettura di nuovo e lanciatemi tutti i comodini che avete! :)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Quarto Capitolo - Sarà Una Settimana Molto Lunga! ***


Can You See Me Now?



Sarà Una Settimana Molto Lunga!






Parlando di cretinate con le mie amiche e pensando a Yulia, ormai sono passate già 2 ore e mezza di viaggo... che posso fare in questa mezz'ora?
Ormai ho esaurito tutte le possibilità, ho definitivamente perso la pazienza di ascoltare Giada e Elena,che sono le mie amiche, e di ascoltare musica sono stanca... pensare a Yulia, bè quello lo sto facendo tutt'ora, sarebbe una novità non pensarci... 
Mi viene la tentazione di provare di nuovo a mettermi vicino a lei..ma sarebbe un suicidio,non otterrei niente di  diverso da prima...
Bè comunque dopo voglio chiederle scusa,non ce la faccio a divertirmi avendo la consapevolezza che lei mi odia,mi devo fare perdonare in qualche modo, 
mi verrà in mente qualcosa...
Chiudo gli occhi e inizio a pensare a cosa può aver passato Yulia per essere così introversa e aggressiva con gli altri...sicuramente qualcosa è successo, da quando la conosco ha sempre gli occhi,seppur stupendi, tristi e senza la voglia di vivere che hanno tutti i ragazzi a ques'eta di solito...devo assolutamente  saperlo, forse Giada ed Elena sanno qualcosa,insomma spettegolano di tutti,dovranno pur saper qualcosa, ma preferisco non chiedere,se parlassi loro di Yulia si capirebbe subito dal mio sguardo che io penso a lei in modi non proprio da amiche... poi tutti si allontanerebbero da me e tutto cambierebbe, non ci voglio neanche pensare, e poi loro penserebbero che sono lella anche se mi piace solo un po' Yulia.... 


Devo essere stata a pensare per un bel po' perchè la Prof si alza e fa:

"Bene ragazzi!Siamo arrivati! Prendete le vostre cose,non dimenticate niente! Poi scendete e seguitemi che ci dirigiamo all'albergo! E mettetevi in fila composti per piacere!"

Si,prof, continui a sognare, se questa classe è capace di stare in ordine , io sono Obama...
Tutta la classe pian piano esce dall'aereo e io faccio andare prima le mie amiche per non venire investita da tutti e poter uscire con calma alla fine.
Passato il casino, mi  incammino anche io , sto per scendere quando noto che Yulia si è addormentata e nessuno si è accorto di lei.
Cioè se non la notavo io rimaneva qui! Ma che persone simpatiche  i miei compagni di classe,davvero!
La osservo per un po', non è adorabile,di più, mi viene una voglia di accarezzarle il viso che è proprio impossibile da contenere.
Allora allungo il braccio e le faccio una leggera carezza tentando di svegliarla :

"Hey,Yulia!Sveglia siamo arrivati!Non vorrai tornare in Italia spero!"

Allora lei si sveglia,si stiracchia, e si rende conto di quello che ho appena fatto...

"Che cacchio fai? Azzardati a toccarmi un'altra volta e fai una brutta fine!"

"Ricominci? Dai,piantala di fare così, se non ti svegliavo tornavi dritta in Italia! Poi è stato un'impulso, scusa!"

Lei fa per tirarmi altri nomi quando

"Un'impulso? No,adesso tu mi fai capire che cacchio ti passa per la testa! Per quale fottuto motivo mi hai dato una carezza? Cioè,prima ti ho trattato da schifo,non ci siamo mai parlate,te sei una delle più amate della scuola, io invece l'emarginata per eccellenza... e ti viene l'impulso di darmi una carezza?"
 
Ah,ora ho capito, lei non mi vuole parlare e mi trova antipatica perchè sono una delle più amate della scuola... e quindi pensa che io la prenda in giro... meglio che le faccia capire che non è così..
 
"Ma,non hai capito... non è che dato che in classe sono abbastanza popolare, automaticamente non ti posso sopportare e ti prendo in giro! Mi incurioscisci e quindi volevo provare a parlare un po' con te! Non sono una deficente come certe altre,te lo assicuro! E niente, prima mi facevi tenerezza, niente di che, comunque scusami, non lo farò mai più!" 

Lei per un momento sembra fare un mezzo sorriso, ma  subito torna allo sguardo di prima

"Tanto lo so che l'hai fatto per prendermi in giro o perchè ti faccio pena... Qui mi odiano tutti,tu sicuramente non sei diversa dagli altri...andiamo prima che parta l'aereo..."

 
Io sto per replicare quando lei mi scansa e si dirige verso la fila, allora vado anche io... ma dobbiamo parlare... voglio capire di più di lei e spiegarle che voglio veramente diventare sua amica... non pensiamo ad altro che è già più che difficile la prima opzione...


 
Nel cammino per andare all'Hotel cerco di stare vicina a Yulia,facendomi notare il meno possibile e facendo finta di parlare con le mie amiche... lei ha sempre il solito sguardo triste e malinconico, con però stavolta  un pizzico di...non so cosa...però qualcosa di positivo.
Dopo 10 minuti siamo già arrivati all'albergo, entriamo dentro e ci prepariamo a prendere le chiavi e le stanze.
Prima, però, chiaramente ci devono dare tutte le istruzioni e le raccomandazioni... ogni giorno si va a visitare qualche cosa..bla bla bla...ci si sveglia alle 8.00 di mattina...bla bla bla... si pranza alle 12 in punto e si cena alle 19.30,ritrovandoci nel ristorante  qui sotto...bla bla bla...e non fare troppo casino, si va a nanna alle 23.00 massimo di sera (si certo,ci conti prof) e altre cretinate che non vi elenco.
Comunque l'ultimo punto non verrà mai rispettato,prevedo che ci  saranno serate movimentate in questa settimana... 
Bè comunque ora finalmente possiamo prenderci le stanze,essendo l'ultima della fila insieme a Yulia dovrò scegliere quasi per ultima, spero che qualcuno la prenda in stanza
con se, poverina non può rimanere da sola... bè al massimo la verrò a visitare ogni tanto..

."Kimberly! Tu vai con Yulia, perchè ogni stanza può avere un massimo di due persone!"

Il mio cuore perde un battito...coooosa?! No, Prof non può farmi questo

"No,dai prof, ci eravamo organizzate che io dovevo essere con loro!"

"Niente da fare, è così, e poi sei l'unica persona con cui Yulia sembra poter avere un rapporto, quindi sarà così!"

Oddio prof,  questo vuol dire rischiare vivamente di fare cose di cui non avrò la consapevolezza, io mi ubriacherò per forza... come cavolo faccio a resistere? Sono rovinata! 
Mi guardo intorno per vedere le espressioni degli altri: Yulia non ha cambiato più di tanto l'espressione di prima, però mi sembra di intravedre un leggerissimo sorrisetto, che però si spegne quando sente una frase di una delle  mie due amiche

"Oddio,mi dispiace Kimberly,ma con noi non ci stai, il 2 è il massimo... dovrai stare con quella lella pervertita.."

In quel momento succedono un bel po' di cose nella mia testa :
- Una confusione pazzesca,cioè ma è davvero lella?!Le piacciono le ragazze?! Ora ho capito tutto! Ecco perchè è emarginata e perchè si è infastidita tanto per la carezza! Ma a me non cambia niente,anzi forse provo un po' di felicità,perchè non è poi così impossibile fare quello che...NO KIMBERLY,BASTA!NON è IL MOMENTO!..
-Poi una gran rabbia verso quelle che fino a due secondi fa valutavo amiche che si sono scoperte due omofobe e che hanno osato distruggere anche il debole sorriso che si stava creando sul viso di Yulia.Non la passeranno liscia!Questo è sicuro!
-E poi ancora più disperazione perchè, dovrò stare una settimana con una ragazza lella,che mi piace, trattenendomi quando sono ubriaca dal saltarle addosso e cercando di creare un rapporto decente senza rovinare tutto...

Oh poveri noi,questa sarà una settimana davvero molto lunga!


Uuuuh! Dunque Yulia è Yuri! U.U Molto interessante, chissà Kimberly come farà a resistere....e poi chi dice che resisterà? XD Ok, non lo so neanche io... U.U Buona Lettura e se volete recensite! :D A domani con due nuovi capitoli! 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Quinto Capitolo - L'Omofobia:Una delle più grandi forme di ignoranza ***


Can You See Me Now?

 



 

Quarto Capitolo - L'Omofobia: Una delle più grandi forme di ignoranza






Non ci riuscivo ancora a credere.... ma come ho fatto a essere così distratta?
Cioè insomma, aveva l'aspetto quasi mascolino,aveva anche il carattere che era senz'altro più simile a quello dei ragazzi che a quello delle ragazze, era fottutamente bella e figa ma non aveva nessun ragazzo e sembrava nemmeno fregarsene di loro,si è subito irrigidita quando le ho dato la carezza... e soprattutto mi ha fatto innamorare di lei!
Cioè....no...cancella... non possiamo subito passare al fatto che sono INNAMORATA..cioè magari..anzi probabilmente...noo anzi...sicuramente... è solo una cotta... sì deve essere solo     una cotta! Che male c'è ad avere  una cotta per una persona dello stesso sesso?Cioè,infondo, è una cosa naturale...un po' a tutti capita... bè almeno penso...
No dai vabbè non c'è tempo per farmi dei viaggi mentali..ora bisogna andare a mettere apposto le cose nelle nostra stanza... *manda giù* io...da sola con lei... in una stanza...NO KIMBERLY,NON PENSARCI NEMMENO!DAI CHE NEMMENO TI PARLA!

Scuoto la testa e torno alla realtà,svegliata dalla squillante voce della Prof :

"Bene ragazzi!Adesso che sapete le stanze andate a mettere a posto le vostre cose,vi lascio tempo fino alle 15.30 , poi dovete scendere e venire a prendere i panini per far merenda, si va a fare un giretto e a visitare il Museo Smetana!" 
 
Oh! Alleluja! Era da secoli che diceva che lo dovevamo visitare,finalmente ci andiamo!
Tutta la classe inizia ad esplorare l'Hotel e a cercare le stanze, allora io faccio per seguire gli altri quando vedo che Yulia non mi sta seguendo,mi giro e la vedo nella stessa posizione di qualche minuto fa:Labbra curvate come al solito all'ingiù,sguardo basso,triste, sembra che provi vergogna,io non vedo perchè dovrebbe vergognarsi, anzi è coraggiosa di aver fatto coming out,non c'è niente di male ad amare una donna!
Bè,fatto stà che non ne posso più di vederla così giù di morale , allora le faccio :

"Dai Yul!Andiamo a vedere che stanza ci è capitata! Cioè...sono quasi tutte uguali ma penso che ci siano delle differenze,come per esempio, in alcune c'è la doccia,in un'altra la vasca (Oh cavolo,mi immagino di fare la doccia o il bagno con lei *___*...NOOO KIMBERLY CONTEGNO!) e altre cose.... Bè dai comunque andiamo!Non fare quella faccia!" 

Ops...mi è scappato un Yul... bè dai, spero che non si incacchi anche per questo... Lei si riprende da quella situazione di trance e fa un po' confusa:

"Ah,si giusto è vero... si,arrivo...anche se a me non cambierà molto come sarà la stanza...penso proprio che presto chiamerò i miei che torno in Italia....non voglio rovinarti la gita...so già che ti prenderanno in giro o ti metteranno in mezzo perchè sei gentile con me...a meno che tu non lo stia facendo per pena o perchè ti faccio schifo..se è così,come penso che sia,dimmelo,sloggio e me ne vado subito..." 

Mi sta per venire un attacco al cuore,assolutamente no!
Va bene che averla in camera con me poteva anche non succedere, ma io questa gita voglio trascorrerla insieme a lei! Cioè... mi fa tenerezza...tutto qui... ha bisogno di qualche amica...
si,semplicemente un'amica Kimberly,nient'altro! Quindi,dopo aver fatto una faccia semi-shockata e semi-confusa le faccio :

"No! Assolutamente no! A parte che ti ho già detto che non lo faccio per secondi fini, mi incuriosisci e non ho pregiudizi , quelli là sono solo degli stronzi,non starli a sentire!Poi,tranquilla!Non mi rovini la gita,anzi,sono sicura che mi divertirò di più se ci sei anche te,dai che ti fa bene divertirti un po'!Non devi stare sempre da sola con quel muso!"

Azz...mi sa che nel "Mi divertirò di più con te"  c'è un gigantesco doppio senso che penso Yulia abbia colto perchè ha sgranato gli occhi ed è arrossita... ma quanto è cucciolosa tutta rossa? KIMBERLY LA VUOI PIANTARE?! Dopo un momento di sorpresa Yulia fa un leggero sorriso, quasi impercettibile ma non so perchè è abbastanza per farmi sentir svenire... quanto è bella quanto sorride!Se questo poi si può chiamare sorriso..però è comunque stupenda!Ok, ma allora non ce la posso proprio fare a rimanere etero quando sono con lei....Aiuto!
Poi con la sua voce un po' roca fa

"O-oh...t-i rin-gra-zio... ma sei,davvero sicura che non ti da fastidio dormire con una lesbica? Non che io faccia qualcosa...ma insomma...tutte quelle che erano mie amiche,quando l'hanno scoperto mi hanno abbandonata e hanno fatto"Che schifo!Quindi ogni volta che stavo a dormire da te...dormivo con una lesbica!Oddio,non ci voglio neanche pensare..." se è così...sei la prima persona dopo le mie fidanzate (quando dice quella parola sembra che stia per scoppiare a piangere) a cui non da fastidio..."

Io la tranquillizzo dicendo che non c'è problema per me,che non mi fa assolutamente schifo immaginarmi due ragazze che si baciano o altro e dopo ci incamminiamo a cercare la stanza, che bello,finalmente Yulia sta facendo un circa-sorriso! Mi sento da Guinnes World Record!
Peccato che proprio mentre infilo la chiave nella toppa della porta arrivano le mie due "amiche" che guarda caso hanno la stanza proprio di fianco alla nostra...

"Kimberly,Dio quanto ci dispiace... veramente,deve essere uno sforzo stare in stanza con quella lì(notare che lo sta dicendo in faccia a tutte e due), noi ti ospitiamo di qua se vuoi,tanto
non penso che a quella lesbica schifosa dia fastidio stare da sola,insomma, è tutto l'anno che se ne sta lontana da tutti a fare chissà che porcate di pensieri..."

Ok,questo è troppo, mi sto trattenendo fin troppo, questa figlia di puttana si deve lavare la bocca con il sapone!Ma prima meglio se le cambio i connotati!

"Ascoltami bene!Tu ora le chiedi scusa,ti lavi la bocca con il  sapone,le baci i piedi e possibilmente sparisci e non ti fai più vedere da noi due,oppure finisce male!"

Lei chiaramente insiste

"Hey Kimberly?! Che ti succede! Non ti avrà mica contagiata! Sarà bene che mi chiedi scusa tu e subito! Sennò non sono più tua amica... ti assicuro che è molto meglio essere amica mia e quindi di tutti quelli normali qui, che "l'amicizia" (ha fatto pure le virgolette con le dita...ora la ammazzo) di questa qua, che poi sicuramente non vuole la tua amicizia ma vuole semplicemente metterti le dita,tu sai dove..." 

Vuoi morire? Bene,la tua fine è giunta!

"Non me ne può fregare di meno della tua "amicizia" non so come cazzo ho fatto a non accorgermi di quanto tu sia scema,deficente e cretina!Qui poi la porca sei tu!Non so se ti rendi conto che le persone gay sono identiche a quelle etero, solo che hanno un gusto diverso! E' come se uno in gelateria fa "Mi puoi dare un gelato con il pistacchio?" e gli altri hanno ordinato il cioccolato... cioè immagina questi che gli fanno "Ma che schifo,come fai a mangiare il pistacchio?! E poi lo abbandonano. Ti sembra forse una cosa normale?!In questo momento vorrei tanto vederti in una delle trappole di Saw guarda...Ma perchè chiedere aiuto a Saw quando posso benissimo sistemarti io?"

e dopo questo le mollo un pugno dritto sul naso, facendoglielo sanguinare

"Ti sta bene!Vedi di non offendere mai più Yulia! E se qualcun'altro ci prova saprà già che fine farà! Bene ora io e Yulia andiamo in stanza, smammate da qua!"

e entro nella stanza insieme a Yulia che è talmente stupefatta e contenta che mi abbraccia e mi stringe forte :

"Tranquilla Yulia, se vogliono dirti qualcosa, prima dovranno vedersela con me!"

e ricambio l'abbraccio.
Ok,forse questa gita non sarà poi così tremenda! :D



Heilàààà! :D Salve a tutti! Scusate se ieri non ho potuto aggiornare ma... c'è stato un casino e non ho potuto fare nuovi capitoli... quindi ne ho fatto uno un po' lunghino e fra un po' pubblico anche il sesto capitolo!Dunque Kimberly finalmente ha difeso Yulia U.U e inziano ad andare d'accordo queste due....non è che può capitare qualcosa?.. chi lo sa?! Nemmeno io! :D Buona letturaaaa! 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Sesto Capitolo - Sorrisi Meravigliosi E Situazioni Compromettenti ***


Can You See Me Now?

 






Sesto Capitolo - Sorrisi Meravigliosi E Situazioni Compromettenti





Stiamo abbracciate per un tempo che sembra un'eternità...
mi sento una regina con lei...
mi sento invincibile tra le sue braccia...

Quando ci stacchiamo noto che Yulia è scoppiata a piangere,ma per felicità...
allora io istintivamente le asciugo le lacrime, lei mi guarda un po' sorpresa ma non ci da tanto peso,penso che abbia capito che è il mio solito "impulso"..
Eh...se lei sapesse che altri impulsi c'avrei nei suoi confronti.. ehe...
Nununu, meglio non li scopra o addio alla nostra amicizia,sono sicura che mi rifiuterebbe subito e insomma io mi devo accontentare ad essere sua amica, non posso mica avere tutto...
Vabbè,tornando a noi, dopo avermi lanciato uno sguardo pieno di dolcezza,ammirazione e gioia mi fa:

"Grazie davvero...non me lo sarei mai aspettata..cioè...scusami per tutto..per stamattina...per tutti i giorni a scuola quando rispondevo male...per aver dubitato di te.... cioè... ti conosco davvero da solo un giorno ma... ti voglio davvero tanto bene" 

Ecco...lo sapevo che mi avrebbe fatto un po' male sentirmi dire un "ti voglio bene"...
volevo tanto sentire un'altra cosa ma...
era ovvio, mi devo rassegnare, non potrò mai essere più che una amica per lei...
Non mi importa se avrei delle possibilità dato che le piacciono le ragazze...
sarei un'opportunista...
e poi ho paura di farla soffrire...
mentre da amica so per certo che non riuscirei mai a ferirla... in nessun modo...

Dopo questo momento di totale dolcezza, ci riprendiamo e iniziamo a mettere nei mobili le nostre cose e intanto io esploro la stanza(per quello che si può esplorare,dato che ci sono solo due stanze:il bagno e la camera da letto).
La camera è tutto sommato niente male, piccolina ma graziosa, c'è un piccolo terrazzo da cui si può vedere un bel panorama,dei mobili carini,delle sedie comode e un letto matrimoniale comodo e grande...
Tutto perfetto per indovinate cosa? Ma per farmi Yulia,ovvio! KIMBERLY!MA CHE TI SALTA IN MENTE?!
Poi vediamo il bagno...
UUuuuh che bello! Abbiamo la doccia! Questa stanza è fatta apposta per farmi fare dei flimini mentali vietati ai minori di 18 anni... vedi il Destino! 
 
Bè,si davvero una bella stanza...
ma mai stupenda come la fighissima ragazza che sta mettendo tutte le sue cose nei mobili...
umh vediamo un po' che si è portata.. :
Vestiti di vario tipo tra cui felpe,jeans,t-shirts,panta,tute... e intimo... cerco di levarmi dalla testa l'immagine di Yulia in intimo leopardato davanti a me...
Oddio mio sto peggiorando da un momento all'altro...KIMBERLY TORNA IN TE PER FAVORE! 
Poi l'Ipod che avevo visto quando ascoltava Fooled Again, il suo cellulare(che vorrei dire,come sfondo ha le Donatella U.U brava ragazza!),macchina fotografica e
varie cose per il bagno... Ma quanto è bella? Tutta indaffarata con finalmente un sorriso stampato in faccia...aaah...
E chiaramente con tutta la mia fortuna degna di Paperino , Yulia si gira e mi vede che la fisso con uno sguardo da ebete...
Allora,fortunatamente, inizia a ridere come una pazza e fare

"Ma ti sembra una faccia da fare? Fai morire così!E mi spieghi che cavolo stavi guardando?"

sta ridendo fino a non respirare, allora non mi trattengo e mi lancio e mi metto a cavalcioni su di lei per gioco e le blocco le braccia

"E' la mia faccia!Problemi?!"

poi scoppio anche io a ridere come una scema...
la scena è che tutte e due ridiamo come delle cretine,ma non ci stiamo rendendo conto della posizione in cui siamo, ci sono 5 centimetri tra i nostri visi, una situazione
davvero compromettente...
Yulia sembra accorgersene ma dopo essere diventata rossa come un pomodoro continua semplicemente a fissarmi e a ridere, allora mi alzo io, non voglio fare niente che mi comprometta tutto,lo so che sarà difficile ma mi sono ripromessa di trattanermi e rimanere solo sua amica..e poi insomma... se siamo già a questo punto il primo giorno , non voglio immaginare come facciamo per il resto della settimana...
 
Yulia sembra rimanerci un po' male ma dopo due secondi riacquista il suo sorriso,sono contenta di farle questo effetto, poi le dico

"Bè sono solo le 15.00,abbiamo ancora mezz'ora.... che vogliamo fare?"

io vorrei fare certe cose che avrei interrotto ma ormai la mia opinione è di parte....

"Bè vediamo...non saprei...possiamo parlare di qualcosa..non so.. magari di gusti musicali..."

A quella parola subito mi salta in mente che adoriamo tutte e due le Donatella,quindi faccio

"Ah si giusto! Quando eravamo in aereo ho notato che stavi ascoltando le Donatella.. sai che le amo?Sono i miei idoli insieme ad Annalisa Scarrone... per caso piacciono molto anche a te? Perchè ho visto che piangevi mentre ascoltavi Fooled Again..."

 
Alla fine della frase cambia leggermente espressione e si intristisce leggermente

"Davvero sono i tuoi idoli?Ma sono anche i miei! Giulia e Silvia sono la mia ancora di salvezza!Quando ho passato i più brutti momenti per colpa degli omofobi e altre persone...di cui non riesco a parlarti,scusa... mi accendevo l'Ipod e mi mettevo Fooled Again a palla... ogni volta che la ascolto allo stesso tempo mi da una gran carica...ma mi fa anche pensare a le cose più brutte che mi sono capitate...e quindi inizio a piangere... Ma la loro abilità è quella di tirare su le persone con solo un sorriso...hanno un sorriso così bello... se ci penso mi viene subito il buon umore... Ma di Annalisa Scarrone ho sentito parlare,però non la conosco... puoi farmi sentire qualcosa?"

Mi sono imbambolata a pensare allo stesso tempo al sorriso di Yulia, poi quello delle Donatella...oddio mio *___*

"KIMBERLYYY HEYYYY?! CI SEI?!CE LA FAI?! SEI CONNESSAAAA?!"

"Oh,si scusa, stavo pensando al sorriso delle Provvedi... e penso proprio che anche tu hai un gran bel sorriso"

Eddai,questo si può dire, non penso si scandalizzi...

"O-oh,da-a-vvero? Grazie... ma hai capito la domanda?"

sta per morire dal ridere di nuovo, mentre ha le guancie rosse fuoco

"Si,ho capito, Ma certo che te la faccio sentire! Magari non adesso perchè sarebbe passata mezz'ora ma stasera si può fare! Comunque anche a me Fooled Again ricorda momenti
molto tristi...quando il mio ragazzo mi ha tradito...quando le persone che credevo mie amiche mi hanno voltato le spalle o quando ho scoperto che erano delle cretine..come Giada, quella che ho preso a pugni prima,ricordi?"

sta venendo la risarola anche a me... non so perchè ma parlare mentre Yulia rideva mi fa un'effetto peggiore dell'alcool, perdo ogni senso della percezione, mi sento un'ebete.
Ci affrettiamo a uscire dalla stanza e ci dirigiamo dalla Prof e da tutta la classe che ormai si sta riunendo, vedo qualcuno che ci guarda male,dopo due secondi capisco il perchè, bè sia per quello che è capitato prima ma anche perchè Yulia mi sta tenendo per mano... Me lo sento, entro questa settimana qualcosa succederà... mi conosco,non so se riuscirò a trattenermi se poi Yulia fa così...


 Ed ecco qua anche il sesto capitolo! :D Bè non c'è molto altro da dire....solo che mi sa che presto Kimberly perderà ogni possibilità di trattenersi... eh.. Yulia è sexy,provocante,dolce e innocente allo stesso tempo...come si fa a resisterle? Bè a domani con altri due capitoli! :D Zaooooo e Buona Lettura! 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Settimo Capitolo - Musei e Tentazioni ***


Can You See Me Now?



 

Settimo Capitolo - Musei e Tentazioni





La sua mano che stringe la mia mi sta facendo andare all'altro mondo,ma mi devo trattenere,sono per di più davanti a tutta la classe, se arrossisco si capisce
subito che c'è qualcosa che non va...
 
La Prof controlla che siamo tutti in fila per due e distribuisce a tutti i panini poi fa

"Bene,finalmente si va al Museo, poi ci fermeremo un po' al parco e faremo merenda,dopo torneremo indietro e vi lascierò tornare nelle vostre camere per fare la doccia
e prepararvi per la cena,tutto chiaro? Bene,andiamo".

 Finalmente torniamo all'aria aperta! Alleluja! Così magari mi torna un colorito normale!
Speriamo in bene che nessuno si sia accorto di quanto sia diventata rossa,mi sembro un peperoncino...
Yulia,chiaramente per mia continua fortuna,sen'è accorta e ha ricominciato a ridere...
Ma quanto è carina quando ride? Ok 'l'ho già detto un'infinità di volte ma è più forte di me, le scosto una ciocca di capelli per poter vedere meglio i suoi stupendi zaffiri...
come sono belli ora che è tornata a sorridere.
Yulia,arrosisce non poco al mio gesto, ormai possiamo fare a gara del colorito più simile a un peperone!

Mentre camminiamo ci sono certi scemi della classe che si girano,ci guardano storto, poi fanno dei risolini tra loro...
ma chissene frega,a parte che siamo solo amiche, ma poi che cavolo hanno da ridere e prendere in giro?
Non so se i maschi si accorgono che quando lo fanno sembrano più gay di uno che lo è veramente...cioè, la coerenza ragazzi...ma dove l'avete messa?
Non voglio dire dove,penso l'abbiate già capito.

Il cammino comunque non è molto lungo, ormai siamo arrivati...
è davvero un bel Museo ed è gigantesco, non riesco a immaginare come la storia di un solo uomo possa riempire uno spazio così grande...
Iniziamo ad esplorare le sale, e un po' tutti si dividono, se la Prof spera che stiamo tutti in ordine uniti,allora si sta illudendo davvero tanto...
Io e Yulia chiaramente ci separiamo dagli altri e iniziamo a guardare degli spartiti e degli altri ritrovamenti...
Ma chiaramente,come si può pensare che io mi possa concentrare se di fianco c'ho la ragazza più bella del mondo,con il suo sguardo concentrato a
capire cosa c'è scritto in quei fogli e che sembra essersi isolata dal mondo...
Non posso di certo disturbarla però, quindi mi limito a guardare anche io in silenzio.

Poi a un certo punto mi fa :

" Tu conosci Bedřich Smetana?"

Io mi riprendo dallo stato di disinteresse completo per ogni cosa a parte per Yulia e dico

"Eh?Ah sì..Smetana... emh.. bè in verità non proprio, cioè io non sono una grande studiosa, non penso di essere stata molto attenta quando l'hanno spiegato in classe...perchè non me ne parli un po' tu? Non voglio rimanere un'ignorante a vita"

Poi mi metto a ridere, è chiaro che non gliel'ho chiesto perchè mi interessi davvero, ma così potsso ricominciare a fissarle quel viso perfetto, senza dover rispondere a domande di musica e storia di cui mi frega ben poco.
Lei sorride e fa

"Ma,certo! Dunque Bedřich Smetana era un compositore ceco, diventato famoso in particolare per il suo poema sinfonico Vltava,La moldava in italiano.Studiò fin da piccolo pianoforte e violino con il padre,la famiglia costituiva un quartetto d'archi dilettante,  e con vari maestri a Plzeň, e poi al Conservatorio di Praga con Proksch, il quale riuscì a procurargli alcuni lavori,in genere di carattere didattico,a corte. Nel 1848 fondò una scuola di musica sovvenzionata anche da Liszt e...."

Non sto seguendo assolutamente il discorso...ho capito che ne sa a tronchi ma... sono troppo concentrata sulle sue splendide labbra...Dio che labbra...quanto mi verrebbe voglia di baciarla...quasi quasi lo faccio..NO KIMBERLY NON PUOI,RIPRENDITI!
Ok,mi trattengo, ma è troppo dura!


Lei a un certo punto,notando il mio sguardo perso fa

"Heeey Kimberly?! Stai seguendo o ti sei addormentata? Non mi sembra uno sguardo molto sveglio quello che stai facendo"

Ecco che ricomincia a ridere, non può farmi questo, mi vuole proprio fare andare fuori di testa!

"Hey!Mi stai forse dicendo che non ho uno sguardo sveglio?Sono molto offesa!"

Mi giro e metto il broncio. Yulia allora mi abbraccia da dietro,facendomi salire una decina di brividi su per la schiena, e dice

"Eddai,scusa.. non volevo? Come posso farmi perdonare?"

Ehe...lo so io come puoi farti perdonare..NO KIMBERLY,A CUCCIA!

"Bè,se mi dai un bacio sulla guancia forse ti perdono U.U"

Oddio,non posso averlo detto, bè dai alla fine è una cosa normale fra amiche..
Ed ecco che arrossisce di nuovo, lo sapevo! Ma poi si alza in punta di piedi e mi schiocca un bacio sulla guancia, per quanto sia innocente questo gesto, per poco
non svengo e mi viene una voglia di baciarla seriamente che è tremenda...ma no!Devo farcela! Dai Kimberly,siamo solo al primo giorno!

Dopo continuiamo la visita del Museo e dopo un'oretta ci raduniamo di nuovo e ci dirigiamo al parco per far merenda e magari prendersi un bel gelato...
Bè ineffetti panino e gelato non sono proprio un'ottimo abbinamento ma se uno ha ancora fame...
Io e Yulia ci sediamo in una panchina un po' isolata dalle altre e tiriamo fuori i nostri panini, mangiamo e tiriamo un po' di briciole ai piccioni che mendicano un po' per tutto
il parco.
Dopo aver finito,Yulia improvvisamente mi si attacca al braccio e fa

"Grazie per non essere come gli altri,davvero, questa sta diventando la più bella gita della mia vita... finalmente, dopo tanto tempo mi sto divertendo con qualcuno e non me ne importa di ciò che pensano gli altri... grazie,non so come farei senza di te adesso..."

Io per poco non mi commuovo, prima di conoscerla non mi sono mai intenerita da cose così, ma con lei è tutto diverso, ogni suo semplice sorriso mi fa venir voglia di urlare "la vita è bellaaaa!" ok,non ha senso ma è così...

"Hey,sono io che devo dire grazie a te... non ho mai avuto un'amica vera e dolce come te, sono sicura che questa settimana sarà memorabile e sarà molto divertente! 
Scusa se cambio argomento, ma... ti va un gelato? Qui c'è la baracchina,offro io!"

Lei fa uno dei suoi sorrisi che fa scogliere e mi fa si con la testa

"Oh Grazie! Io prendo un gelato alla nutella con sopra la panna montata".

Vado a prendere i gelati,e torno da Yulia, io mi sono presa un bel gelato con il pistacchio e la nocciola, gusto strano lo so.
Do il gelato a Yulia che mi ringrazia con un'altro bacio sulla guancia, e io fra un po' svengo.
Iniziamo a mangiare il gelato e dopo un po' mi accorgo che si è sporcata il naso con la panna montata...è adorabile, c'ha tutto il naso bianco!

"Hey Yulia! Ti sei sporcata tutto il naso! Te lo sei imbiancato!"

Lei allora inizia a ridere e fa per pulirselo ma il mio solito "impulso" mi fa fare una totale scemata,ma insomma...questa occasione non riesco a perderla!
Allora con un dito le tolgo la panna dal naso e me la mangio.
Lei arrossisce fino a fare il recordo di oggi e sorride...ma perchè sorride per tutto poi lo devo ancora capire.
Quando abbiamo finito di mangiare ci dirigiamo tutti all'Hotel... Speriamo di non combinare altre cretinate oggi.




Heilà! :D Scusate l'orario ma se ne voglio fare due devo aspettare la notte che mi porta più idee U.U . Dunque la parte in cui Yulia parla di Smetana l'ho presa da Wikipedia XD , quella ragazza è una vera enciclopedia! XD Ora Kimberly sta impazzendo e non resiste più, le scappano dei gesti che Yulia sembra alla fine apprezzare... chissà che combineranno... Non pensate male! è.è Ce ne vuole prima che capiti quello... però magari stasera succede qualcosa,boh... lo scoprirete solo leggendo! :) Al prossimo capitolo e grazie a quelli che hanno recensito,che leggono e che recensiranno! Zaooooo!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Ottavo Capitolo - Non Abbandonarmi Mai ***


Can You See Me Now?



 

Ottavo Capitolo - Non Abbandonarmi Mai





Siamo finalmente tornati all'Hotel, tutti si dividono e torniamo alle nostre stanze.
E' il momento di farsi una bella doccia!
Sono le 17.30 e quindi si può andare con calma, basta che siamo pronte per le 19.00. Speriamo che non vengano fuori altre situazioni imbarazzanti, dobbiamo semplicemente farci una doccia,niente di che! Ma ho già capito che la fortuna non sta dalla mia parte e che ogni volta mi fa fare delle figure davvero tremende.

"Hey Kimberly!Chi ci va prima a fare la doccia? Tu o io?"

 
Quanto vorrei risponderle "Ma tutte e due insieme è.è" ma mi devo trattenere e la faccio andare per prima.
Inizio a girare per la stanza e penso a quanto sarà dura questa settimana, è solo il primo giorno e ho già rischiato più volte di saltarle addosso, non mi voglio
immaginare che difficoltà dovrò superare nell'arco di sette giorni!
Passano dei minuti interminabili, poi sento l'acqua chiudersi e mi rendo conto che Yulia ha lasciato tutta la roba per cambiarsi di qua...Ma che è?! Lo fa apposta!
Cioè questo è veramente un suicidio ç__ç
Sento i passi di Yulia che si avvicina sempre di più alla porta,la maniglia che si muove e... o santissima trinità.... Ok,ha l'asciugamano,ma Dio com'è bella tutta bagnata, sembra una divinità....

"Emh,scusa Kimberly...ma puoi girarti un'attimo? Mi metto l'intimo poi puoi girarti"

Io faccio si con la testa e mi giro, cercando di non far vedere il mio sguardo misto tra il "Madonna mia come sei figa" e il "Mi sento male,chiamate un dottore!".
Appena Yulia mi dice di girarmi, obbedisco e fra un po' non ho un'attacco cardiaco... c'ha un fisico che è quasi offensivo da quanto è bello, è girata e quindi le vedo i tatuaggi che ha sulla schiena,sono meravigliosi *__* e la rendono ancora più sexy, poi ha i capelli tutti spettinati che sembra un leoncino... ma come fa a farti venir voglia di saltarle addosso per fare cose
davvero poco caste e allo stesso tempo di coccolarla e darle tanti baci sul naso? Boh,dilemma!

Comunque, per non fare altre figure del cavolo entro in bagno e mi faccio la doccia anche io. Faccio una cosa veloce perchè ormai non posso stare senza Yulia nemmeno un secondo, si lo so ,sto impazzendo, ma chi non impazzirebbe per una ragazza come Yulia? Esco mi metto l'asciugamano,torno in camera velocemente e faccio la stessa operazione che ha fatto Yulia prima, la faccio girare,mi vesto e può tornare a guardare... e poi la cosa che mi fa piacere è che pure lei rimane imbambolata a guardarmi mentre mi vesto, non è che per caso piaccio un po'anche io a lei? Mannò,mi sto solo facendo troppi filmini mentali!

Dopo avermi fissato per un po' si mette in cerca di vestiti eleganti, dopo una ricerca di 5 minuti trova un vestito a dir poco stupendo, e a immaginarglielo addosso mi fa venire i brividi... infatti appena se lo mette mi scappa un

"Sei davvero stupenda così!Vuoi forse fare colpo su qualcuno stasera?"

e lei arrosisce per la millecentesima volta quest'oggi

"E-ehm... bè si,ci sarebbe una persona... ma tanto non le interesso..."

Ah,ecco...vedi che c'è qualcun'altro... io non avrei comunque speranze...

"Tranquilla che nessuno può resisterti così, sei già irresistibile di tuo, così sei di una bellezza offensiva!"

Mi da un bacetto sulla guancia per ringraziare e una scossa mi percorre la schiena.
Mentre Yulia si mette il gel per rendersi ancora più figa di quanto non lo sia già, io mi metto un bel vestito elegante che non è niente in confronto a quello di Yulia ma almeno è bello.
Poi mi metto un filo di trucco,ma proprio un filo e aspetto che Yulia finisca con i suoi capelli per farmi dire come sto.
Lei appena si gira fa una faccia, come se avesse visto un angelo e mi fa

"Eh poi sarei io quella che deve fare colpo su qualcuno? Cioè ma tu qui fai uno sterminio di ragazzi! Sei meravigliosa!"

"Parla per te che invece fai svenire tutta la classe al completo appena ti vede!".

Stiamo per 10 minuti circa a fare questo scambio di complimenti e poi ci avviamo nel ristorante di fianco all'Hotel per cenare.
Prendiamo i posti e ordiniamo due pizze, ci sentiamo abbastanza osservate, infatti ci stanno guardando tutti, alcuni per le solite prese in giro, altri però sono rimasti affascinati, specialmente dalla figaggine di Yulia, lo sapevo che non avrebbero resistito.
Nessuno resiste a Yulia!Specialmente se è vestita così!

"Vedi che sono tutti rimasti affascinati? Sei troppo bella per rimanere inosservata U.U"

"Mannò, sarà solo perchè vogliono prendermi in giro..."

 
"Ah,non so se stai guardando, ma ci sono quattro o cinque ragazze per il ristorante che ti stanno guardando in un modo che non mi sembra proprio di presa in giro..."

Mi faceva venire i nervi che delle altre ragazze la guardassero così... ma insomma, è più che normale che altre ragazze siano rimaste imbambolate a guardarla, è troppo bella!

"Ah sì? Ah bè, ma comunque ti ho già detto che a me piace un'altra persona, non mi importa di loro...anche se con quella persona non ho possibiltà, ma vabbè, non ho occhi per altre che per lei..."

Questa cosa non mi faceva male....malissimo!
Ma dovevo accettarlo, non sarò mai nient'altro che un'amica per lei...basta.


Finita la pizza torniamo su, sono solo le 20.30 ma siamo stanchissime,quindi ci mettiamo il pigiama e ci buttiamo sul letto...molto comodo... ma non dormiamo subito, insomma, aspettiamo almeno le 22.00! Non siamo mica delle nonne,non possiamo dormire così presto!
Per cui mettiamo su un po' di musica e iniziamo un a parlare

"Kimberly oggi mi sono divertita tantissimo! Cioè,se ti avessi parlato appena incontrata mi sarei risparmiata un'anno di  depressione e solitudine... Mi prometti che non mi abbandonerai mai e non mi volterai le spalle come hanno fatto gli altri?" 

La sua dolcezza e innocenza quando fa questi discorsi è 
veramente impressionante...

"Te lo prometto,sarò sempre al tuo fianco e semmai qualcuno oserà ferirti o farti qualcosa io sarò sempre lì a difenderti! Tranquilla, ora che ti ho trovata...
chi ti lascia più?"

dopo queste parole a tutte e due scendono delle lacrime e ci abbracciamo per 5 minuti buoni.
Poi, troppo stanche per stare ancora sveglie,ci mettiamo sotto le coperte e io, vittima dei miei soliti "impulsi" abbraccio Yulia... dopo neanche 2 minuti tutte e due ci addormentiamo profondamente.

Poi nel bel mezzo della notte mi sveglio e mi rendo conto che anche se non siamo più abbracciate,Yulia mi ha preso la mano, allora mi viene voglia di darle un bacetto sul naso, si una cosa tenere insomma... solo che appena mi giro me la ritrovo a due centimetri dal viso,che dorme come un'angelo, allora mi dico "Bè dai,sta dormendo, un bacetto a stampo glielo posso dare" , così faccio, le dò un leggerissimo bacio sulle labbra,ma proprio mentre faccio questo,lei mi prende il viso fra le mani e mi bacia, ma proprio con la lingua!
Io,anche se rimango interdetta, ricambio il bacio e per 5 secondi ci baciamo, poi lei sembra svegliarsi e ci stacchiamo.


"Oddio,scusami tanto Kimberly!Stavo sognando di essere con la mia ex-ragazza... non so come ho potuto farlo... ho scambiato il sogno con la realtà...scusa..."

 Oh,ecco, mi sembrava strano che lei mi avesse baciata consapevolmente...ma cacchio!E' stato bellissimo!E'stato fottutamente figo e dolce allo stesso tempo! E vorrei tanto rifarlo...ma tanto non accadrà mai più...

"No,tranquilla, può capitare,non c'è nessun problema..."

Poi proviamo tutte e due a tornare a dormire.... dato che non riesco a dormire provo a cercare la sua mano..la trovo e la riprendo... ora riesco a dormire...






Ed ecco qui anche l'8 capitolo! :D Il loro primo bacio anche se inconsapevole! TAN TAN TAN TAAAAAN! Chissà che si diranno domani? Lo devo vedere pure io! A Domani! :) Zaoooo!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Nono Capitolo - Tutta Colpa Dei Baffi! ***


 

Can You See Me Now?






Nono Capitolo - Tutta Colpa Dei Baffi!





Sono le 7.30 , la sveglia generale delle 8.00 deve ancora suonare, e io mi sono seduta sul letto ad ammirare lo splendore che di fianco a me ancora dorme.
Sembra un'angelo caduto dal cielo, un'angelo ribelle, me la immagino con le ali nere e con il suo sguardo strafottente... Marò che figa! *__*
Mi avvicino per darle una carezza e per svegliarla.... caspita è bollente! Deve avere la febbre!

"Hey Yul... sveglia che sono quasi le 8.00... ti ho sentito la fronte e sei caldissima! Mi sa che ti devo provare la febbre!" 

Lei apre i suoi stupendi occhi celesti e si stiracchia, poi tira fuori uno dei suoi sorrisi più dolci,anche se si vede
che non è al massimo della forma...Si alza e si mette seduta

"Heii,buon giorno Kim...eh..si ineffetti mi gira un po' la testa,non è che mi sento molto in forma..."

 
Prendo il termometro e glielo do, aspetto qualche minuto poi do un'occhiata alla temperatura...

"Ecco infatti hai la febbre! Aspetta che lo vado a dire alla Prof,non puoi uscire in queste condizioni!"

Faccio appena in tempo a dirlo che la Prof apre la porta

"Hey Ragazze,sono le 8.00 venite a fare colazione!"

"Ecco Prof,capita proprio a fagiolo! Ho appena misurato la temperatura a Yulia e ho visto che ha la febbre a 29 gradi, non penso che per oggi sia in grado di uscire..."

"Ah,bè chiaramente non può uscire ma c'è bisogno che qualcuno resti a farle compagnia,non possiamo lasciarla da sola con la febbre..." 
 
"Stia tranquilla! Ci sto io con lei! Anzi,adesso le vado a prendere la colazione così può mangiare direttamente da qui!"

Salto giù dal letto, mi metto le ciabatte e filo a prendere una colazione da 5 stelle per la ragazza più bella del mondo!
Perchè sono così felice ancora non lo so...ma forse è per il semplice motivo che potrò stare per una giornata da sola con lei! Evvai!
Spero solo che non mi partano come al solito tutti gli impulsi...sarei veramente spacciata!

Appena chiudo la porta mi fermo un attimo a sentire che si dicono la Prof e Yulia: 

"Bè Yulia,sembra che ti sei trovata un'amica! Si vede che ci tiene molto a te,è una persona davvero speciale!" 

"Si,è dolcissima,gentilissima...insomma perfetta... dopo tanto tempo sono tornata a sorridere come vede, è tutto merito suo, se non fosse per Kimberly non penso che avrei mai più sorriso..."

Oh...piccola...chissà cos'ha passato... bè, non importiamoci del passato,ora è il presente e io voglio fare di tutto per fare si che il suo futuro sia qualcosa di magnifico e che non se ne freghi di quello che dicono quei deficenti dei miei compagni, sono solo dei rimbecilliti con neanche un briciolo di materia grigia, la loro opinione proprio non ha importanza.

Bene,meglio se ora vado a prendere la colazione!
Scendo i tre piani di scale e arrivo nel salone dove tutti gli altri stanno facendo colazione, inizio a girare e prendere qua e là pastine,caffè,cappuccino e succo di frutta! A posto!
Prima di tornare su mi giro infastidita dalla voce di Giada

"Heilà,come mai finocchietta non è venuta? Si è per caso suicidata rendendosi conto della sua inutilità nel mondo?"

Ok..Kimberly,stai calma.. non puoi tirare un'altro pugno,o comunque la violenza fisica non aiuta di certo...poi vai ad abbassarti ai loro livelli... bè comunque qualcosa devo pur fare

"No,si da il caso che ha la febbre e io sono venuta a prendere la colazione per lei, perchè lei si merita questo ed altro e siete voi,invece, quelli  che dovrebbero farsi un'esame di coscienza e capire che la loro utilità nel mondo è pari a un granello di polvere" 

Poi per fare un bel finale,un dito medio ci sta più che bene.
Salgo le scale fregandomene altamente dei tentativi di replica dei cretini di due secondi fa e mi precipito nella nostra stanza stando attenta a non far cadere niente dal vassoio.
Appena entro, Yulia fa un sorrisone e fa

"Kiim! Sei tornata! Lo sai che mi sei mancata anche se sei stata via solo un quarto d'ora? Lo vedi che non mi devi lasciare sola?"

"Ma io non ti lascio sola U.U Sono andata a prenderti la colazione perchè devi riprenderti, non voglio mica che la mia bella Yul stia a letto per tutta la settimana!" 

 
Dopo avermi ringraziato per non so quante volte si decide a prendere una brioche che dopo neanche 2 minuti è svanita nel nulla.

"Avevi fame eh? U.U Bevi anche il cappuccino che ti fa bene!"

Non ho fatto neanche in tempo a dirlo che si è scolata pure quello, è l'unica persona al mondo che riesce ad avere una fame da lupi anche quando ha la febbre!
Davvero sorprendente! Però..ehe... le sono rimasti i baffi... no,ti prego...mi parte l'impulso così...Kimberly,resisti... non si può...
Bè dato che del tutto non posso trattenermi qualcosa lo faccio lo stesso!
Il mio controllo arriva fino a un certo punto!

Allora prendo un fazzoletto e mi butto addosso a Yulia ,mettendomi a cavalcioni, lei mi guarda un'attimino confusa,poi si mette a ridere, di nuovo.. e bastaaa, mi sto cercando di trattenere!


"Ti sono rimasti i baffi! Fammeli pulire,non vuoi mica essere presa per un micio! Già che il viso da gattina ce l'hai,con i baffi nessuno ti riconoscerebbe!"

Poi cerco di levarglieli ma lei me lo impedisce mettendomi sottosopra e invertendo le posizioni, poi esordisce con un "Miao" e ride ancora,mi metto anche io a ridere non capendo bene che cavolo ha intenzione di fare.
Poi si avvicina pericolosamente al mio viso.... e fa naso-naso... ok... pensavo peggio...ma comunque è troppo vicina...non ce la faccio...ma dai è troppo carina così.... ok... l'hai voluto tu! Dato che un bacio normale sarebbe un po' troppo pericoloso le mollo un bacio sul naso e mentre lei è leggermente stordita le pulisco i baffi.


"Hey! Non è valido! Mi hai distratta,rivoglio i miei baffi! Voglio essere una gattina!"

Poi mette il broncio e fa la finta offesa... ma Dio quanto è cucciolosa così?!
Allora la abbraccio e le schiocco un bacio sulla guancia

"Daiii,scusa! Solo che se poi diventi una gattina qualcuno può adottarti e portarti via da me... e io non voglio che qualcuno ti porti via da me" 

poi la stringo, mi meraviglio della mia dolcezza, ma quando fa quelle espressioni io non resisto... spero solo di non aver esagerato con questa frase ma...insomma è la verità!
Lei rimane un'attimo di sasso,penso non si aspettasse tutta questa dolcezza... ecco sicuramente avrà capito che c'è qualcosa che non va e si irrigidirà...ne sono sicura io lo so...
E invece no, le scende una lacrima sulla guancia e mi abbraccia forte

"Questa è la frase più dolce che qualcuno mi abbia mai detto... davvero... tranquilla,nessuno mi porterà via da te, sei il mio angelo custode, la mia padroncina, ho bisogno di te.... non me ne frega se ti conosco bene solo da due giorni, ma ho già capito che persona meravigliosa sei e che gran cuore c'è qui dentro"...




Heilà! Salve a tutti! Scusatemi per l'immenso ritardo ma dato che mi stanno dando miliardi di compiti a scuola e non trovo mai tempo per scrivere ho pensato di fare un capitolo,magari un po' più lungo, ogni due giorni... perchè sennò non riesco,scusatemi. Comunque tornando alla storia... Yulia e Kimberly stanno legando sempre di più e Kimberly ha sempre più tentazioni,ce la farà a resistere? Chi lo sa? Lo scopriremo tra due giorni! :D Si lo so,sono crudele XD Buona Lettura e zaaaaoooo! :)

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Decimo Capitolo - Ti Sfido Ad Amarmi ***


 

Can You See Me Now?

Ok,vi prego... scusatemi se per due mesi non ho aggiornato nulla, ma non trovavo proprio più tempo per scrivere e non avevo l'ispirazione... Quindi scusate,scusate... sono una deficente U.U Perdonatemi. Ora che ci sono le vacanze di Pasqua provvedo a aggiornare con un bel po' di capitoli e continuerò anche dopo chiaramente U.U non sono sicura di poter aggiornare ogni due giorni ma proverò a farlo il più spesso possibile. Comunque per farmi perdonare ho fatto un capitolo molto più lungo del solito,pieno di novità U.U. Buona Lettura! :D



Decimo Capitolo - Ti Sfido Ad Amarmi





Il mio cuore perde un battito...Wow... non me lo aspettavo... davvero... Davvero sono il suo angelo custode? L'ha detto veramente?
Penso di star per svenire,sono troppo contenta,anche se non so bene il perchè...
Bè in realtà lo so benissimo...
Cioè, Yulia, quella ragazza dagli occhi di ghiaccio che mi ha stregato, mi valuta davvero importante... ha bisogno di me... esatto,lei ha bisogno di me.
Bè se è così non ci voglio pensare due volte ad aiutarla, ha sofferto fin troppo per colpa di persone idiote e omofobe, ora però ho bisogno di sapere un po' del suo passato,sperando che abbia voglia di parlarne...  oggi,dato che abbiamo tutta una giornata per stare insieme, troverò il modo di chiederglielo.


Mi risveglio dai miei pensieri e stringo forte Yulia, asciugandole le lacrime e consolandola del fatto che io ci sarò sempre per lei e che ,se non si è ancora capito, ci tengo
davvero molto a lei e la proteggerò da chiunque osi farle un torto.
Passano attimi che sembrano eterni... nessuna delle due sembra voler mollare l'altra... però non possiamo rimanere così per tutta la giornata,sennò poi va a finire male...
Insomma cosa vi aspettate da me?! Sono sempre la solita Kimberly che ha gli impulsi di saltare addosso a Yulia ogni millisecondo, lo so che per un momento non sembrava,ma ahimè non ci posso fare niente, sarò per sempre in balia di questi continui impulsi U.U XD .
Comunque,ritornando a noi... Bisogna staccarsi!
Quindi io delicatamente, e controvoglia, mi separo da lei e dico

"Bene Yul,abbiamo un'intera giornata per stare insieme e fare ciò che vogliamo,quindi... che ti va di fare? :D "

Lei ride e fa

" Ma,scusa... io ho la febbre, non dovrei stare a letto?"

" Ah Giusto U.U Bè,sono una emerita deficente... ora ti vado a prendere una tachipirina e torno, ma dato che non è così pesante la tua febbre, e che voglio approfittare di una giornata bella come oggi, più tardi facciamo un giro, sappilo"

Lei si mette nuovamente a ridere (Ho già detto che è veramente splendida quando ride? *^*) e fa si con la testa mentre io esco dalla stanza.
Vado a chiedere alla reception una tachipirina e nel frattempo penso a dove potrei portare Yulia oggi... bè un posto rilassante...magari romantico, non troppo o rischio di combinare non so che guaio XD , e... non so...semplice, un posto dove si possa parlare tranquillamente... boh...
Mi vengono in mente varie cose che non rispettano i requisiti... ma alla fine, come ho fatto a non pensarci prima?
Un semplicissimo parco è perfetto, magari uno un po' isolato è.è ... eh no cosa sto andando a pensare... KIKMBERLY PER FAVORE NON RICOMINCIARE!

La pianto di farmi questi stupidissimi filmini mentali e torno nella camera, dove come stamattina mi accoglie una sorridentissima Yulia, non capisco perchè ogni volta che mi vede deve sorridere così, neanche fossi Angelina Jolie XD .

"Rieccomi con la Tachipirina,cos'hai da sorridere così tanto? XD Mi sono percaso trasformata in Rihanna o qualche altra
figa esagerata mentre facevo il tragitto di prima?"

" Ma quale Rihanna, lei ti fa un baffo da quanto sei figa tu!"

Appena si rende conto dell'affermazione che ha fatto arrossisce visibilmente

"C-cioè,Ops, l'ho detto ad alta voce,sc-usa,non era mia intenzione..."

Io la interrompo facendole un sorriso a 32 denti che d'altronde non mi può non comparire dopo una cosa del genere

" Mannò, grazie del complimento ma penso proprio che tu abbia bisogno di una visita dall'oculista se pensi che io sia più figa di Rihanna XD " 

e intanto mi sento svenire mentre come al solito le mie guance vanno a fuoco... cioè non riusciamo ad avere una conversazione normale noi due, ogni volta finiamo per arrossire... Chissà forse c'è speranza che io le interessi...mannò che dico, è sicuramente solo una mia fottutissima impressione!
Anche se sarebbe tutto più facile se potessi obbedire agli impulsi e in questo momento la potessi bloccare conto il muro,bloccandole le braccia e...Baciarla :Q___
MA PORCA CAROTA KIMBERLY,CI SEI O CI FAI?!
Ok... meglio se torno alla realtà ç__ç ma sono sicura che oggi non resisterò... e che cacchio,questi impulsi non mi concedono di avere una normale e tranquillissima conversazione con Yulia, se mi distraggo un'attimo chissà che cosa vado a combinare...


Mi decido a darle la pastiglia della Tachipirina dopo questo momento di riflessione e cerco di contenermi e controllarmi.
Ci sediamo nuovamente sul letto e io faccio

"Bene Yul, mentre aspettiamo che la Tachipirina faccia effetto... cosa possiamo fare?"

"Mmh... non saprei.. ci guardiamo un film?"

Un film? Interessante... bè spero che lei abbia qualcosa perchè io non ho portato proprio un bel niente che abbia a che vedere con i film.

"Si,mi sembra un'idea stupenda! Ma io non ho film con me...tu hai qualcosa?"

"Ah...Emh... bè si, ho tre film... ma non penso siano esattamente il tuo genere...cioè..."

"Mannò stai tranquilla,posso guardare qualunque cosa,basta che lo guardiamo insieme U.U Dimmi di che parlano e ne scegliamo uno!"

"Eh...sei sicura? Va bene... non è che è un genere... è romantico,però immagina che tipo di film romantico potrei guardare.."

Ah,ho capito, sono dei film con delle coppie gay... bè allora che c'è di male, mi interessa vederne uno,l'unico problema è sempre lo stesso... I MIEI CAPPERO DI IMPULSI... bè mi devo trattenere.

"Sono dei film con coppie gay? Non c'è problema,anzi ho proprio voglia di guardare un film così,non ne ho mai visti e sono sicura che mi interesseranno U.U"

Lei torna a sorridere,ma che strano XD, e mi spiega un po' le trame dei tre film che si è portata...
tra You And I, Imagine You And I (Che fantasia che hanno nei titoli,veramente XD) e Loving Annabelle scelgo il secondo, perchè Yulia dice che è quello più leggero,gli altri sono molto intensi, e io per cominciare ne voglio vedere uno non troppo pesante, ho voglia di ridere e commuovermi, ma non di piangere... non oggi U.U .
Yulia fa partire il film e ci mettiamo una di fianco all'altra... durante le scene più dolci lei,penso senza accorgersene, mi prende la mano... penso che non reggerò ancora molto...

Il film dopo un'ora precisa finisce, è davvero bellissimo e fa morire dal ridere, certe scene sono davvero stupende,tipo quando le due ragazze stanno passeggiando e una delle due,che fa la fiorista, spiega all'altra il significato dei vari fiori... l'altra le chiede cosa vogliono dire i gigli,i suoi fiori preferiti, ma l'altra cambia argomento... alla fine prima di separarsi la fiorista fa

"E...i gigli...vuoi davvero sapere cosa vogliono dire?"

l'altra dice di si

"Beh... vuol dire... Ti sfido ad amarmi"

e l'altra rimane di sasso... praticamente da lì in poi succederanno varie cose che le porteranno a mettersi insieme :3 Amo questo film.
Bene,ora è il momento di uscire...

"Yul,il film è stato splendido. Domani ne voglio vedere un altro U.U, però adesso la pastiglia deve aver fatto effetto e voglio uscire, vestiamoci che non ho intenzione di rimanere qui dentro per tutta la giornata!"

Lei fa un gesto tipo "Signorsì Signore" e si inizia a vestire, io faccio lo stesso così non mi distraggo e non mi imbambolo a fissarla mentre si cambia XD .
Usciamo dall'hotel tenendoci per mano e lei fa

"Ora che ti ho accontentato e siamo uscite... dove vuoi portarmi,amante dell'aria aperta?" 

"Ha-ha, che ridere, bè non te lo dico, seguimi e non fare domande."

"Va bene,capo U.U"

Bè in realtà non so bene dove voglio andare di preciso XD so solo che deve essere un parco,tranquillo e isolato...
Giriamo un po' senza una meta precisa, lei fortunatamente non si accorge che non so bene dove andare XD , e poi ci imbattiamo in un parco stupendo, non c'è nessuno a parte qualche ragazzino che sta sulle altalene... che bel posto... bene fermiamoci qui.

"Eccoci arrivati Yul U.U"

Lei mi guarda un'attimo sorpresa,poi mi abbraccia e indovinate un po'? Sorride... XD
Allora ci sdraiamo sull'erba, sotto l'ombra degli alberi e iniziamo a parlare del più e del meno, fino a quando io mi decido a chiederle qualcosa del suo passato, lei all'inizio esita un po', poi inizia a raccontarmi tutto...

Ha scoperto di essere lesbica a 15 anni,quando si è scoperta innamorata della sua migliore amica, anche l'altra sembrava ricambiare e per un periodo sono state circa insieme, Yulia era felice perchè pensava che la sua amica fosse realmente innamorata di lei... però un giorno,dal nulla quella deficente le ha detto di essersi resa conto che per lei provava solo amicizia e si era resa conto di essere etero.
Cioè ma dico, non ci puoi pensare prima di dire che ricambi?! Merda,quanto ha sofferto Yulia per questo... ha cominciato ha tagliarsi,i suoi l'hanno scoperta, lei ha confessato
tutto quello che era successo con la sua amica e ha rivelato di essere lesbica, allora loro l'hanno cacciata di casa e lei è andata a vivere dai suoi nonni che fortunatamente non sono omofobi e stronzi come i suoi genitori... che non dovrebbero nemmeno essere chiamati genitori...due persone schifose che rifiutano una figlia solo perchè è lesbica... che schifo di gente...
E allo stesso tempo ha raccontato tutto alla nostra prof, che l'ha sempre supportata... ora mi spiego la conversazione che hanno avuto stamattina...
Poi le altre cose sono abbastanza ovvie...non dovrebbero esserlo ma purtroppo capitano a tutti i ragazzi e le ragazze gay per colpa di questa schifo di società...
Cioè,tutti lo sono venuti a sapere e l'hanno iniziata a emarginare, l'hanno insultata, umiliata... ha avuto qualche relazione con alcune ragazze..ma niente di serio...

La mia piccola Yulia... quanto vorrei prendere tutte le persone che l'hanno fatta soffrire , da i suoi a tutti quelli che l'hanno insultata in generale, e far provare loro quello che hanno fatto provare a lei...
Ora però ci sono io... dopo aver scoperto tutta la verità voglio ancora di più starle accanto... non dovrà mai più passare cose così brutte... mai più...


La abbraccio forte, le do dei baci sulla fronte e le accarezzo i capelli... a un certo punto lei fa

"Vedi Kim... tu sei l'unica persona...a parte i miei nonni e la prof... che mi vuole bene veramente...non so come avrei fatto senza di te.... penso che non avrei mai più sorriso...anzi è sicuro che non l'avrei più fatto... tu...ora sei la mia felicità... eh...vedi... ti prego... dimmi che se ti dico una cosa non mi odierai,non ti allontanerai e mi perdonerai... ti prego..."

Sto cercando di capire... 

"Certo Yul,dimmi pure, qualunque cosa,io non me ne andrò..non ti abbandonerò mai"

"Ok...emh... come posso dirtelo... io... credo... di...ESSERMI INNAMORATA DI TE,CAZZO! Scusami ti prego... ma non posso tenertelo nascosto...sono sicura che ora mi odi,ma per favore... mi basta che tu sia mia amica..ti pre-"

Io la interrompo,il mio cuore sta andando ai mille...non ci credo...avevo ragione... Yulia ... è innamorata di me! Le accarezzo il viso e le sollevo il mento per far si che i nostri occhi si incrocino

"Shh,tranquilla... non mi devi spiegare niente,ti dico solo questo... il mio più grande desiderio adesso è di avere un mazzo di gligli tra le mani per potertelo regalare"

Finalmente posso mandare a quel paese tutti gli impulsi... mi avvicino lentamente...le distanze si azzerano... e ci baciamo...entrambe abbiamo delle lacrime che ci rigano il viso, ma non di tristezza,bensì di gioia. 
L'avevo detto io che oggi non avrei più retto! 



:D Siete contenti/e che finalmente si siano baciate? Non ne potevo più di vedere Kimberly soffrire così tanto,quindi ho ceduto XD U.U . Ora sappiamo il passato di Yulia, le due piccioncine appunto si sono dichiarate e tutto sembra filare per il verso giusto... bè non andrà avanti sempre rose e fiori U.U Mi dispiace... quindi preparatevi a disperarvi, sclerare e tirare comodini, perchè succederanno cose impreviste U.U . Alla prossima e recensite se avete voglia :D Zaaaao e Buone vacanze di Pasqua! 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Undicesimo Capitolo - Non Provocarmi O Te Ne Pentirai ***


Can You See Me Now?





Undicesimo Capitolo - Non Provocarmi O Te Ne Pentirai





Ora siamo ancora qui....fronte contro fronte...che ci guardiamo negli occhi da un tempo che sembra un'eternità...
Nessuna delle due ha intenzione di rovinare un momento così magico,ma non possiamo rimanere qua tutto il pomeriggio...se vogliamo fare qualche cosa forse è meglio l'hotel... è.è
Ok,che bello non dovermi più contenere,muahaha... cioè,aspetta,meglio che non mi esalto troppo..
Va bene che ci siamo baciate e ho scoperto di piacerle, ma non posso saltarle già addosso XD

Bè comunque qui non si può rimanere...come faccio a dirle che dobbiamo andare via senza rovinare tutto? XD I dilemmi della vita.... Ma certo! è.è 
Le mollo un bacio sul naso e la prendo in braccio,tanto è leggerissima...
Lei comincia a ridere e mi da dei pugnetti contro la spalla

"XD Ma cosa stai facendo?! Feeermati! Mettimi giù! Guarda che ti mordo!"

Io non la ascolto e comincio a incamminarmi,sempre con lei in braccio ovviamente, verso l'hotel.
Allora lei,mantenendo la promessa,mi morde la spalla (mannaggia,sembra un Piranha!  XD), io perdo l'equilibrio e finiamo di nuovo una addosso all'altra.

"Ahia! Cosa sei,un leone? XD Madonna,mi hai fatto il segno! Sei forse una vampira? *^* (La più sexy del mondo per giunta U.U) "

"Hey,insomma io ti avevo avvertito! Mai sfidare Yulia Volkova,ricorda!"

E dopo essere scoppiata a ridere si avvicina al mio viso e fa naso-naso... Ennò! Non può farla franca così!
 Ora io mi vendico, non si scherza nemmeno con me!
Scambio le posizioni e mi metto a cavalcioni su di lei ,le blocco le braccia, e mi avvicino fino a sfiorarle le labbra,ma non la bacio, ehe il mio bacio se lo deve meritare!  U.U

Lei tenta inutilmente di divincolarsi da quella presa ma io sono troppo forte e non riesce a muoversi di un millimetro,perciò passa al piano B, fare lo sguardo da gatto con gli stivali.
Oh cacchio,non può farmi questo!  XD Eddai sa benissimo che non posso contenermi se fa così...
Cerco di non guardarla negli occhi o potrei svenire o comunque mollare la presa...inutile,ha uno sguardo magnetico, impossibile evitarlo...
Rimango incantata per tipo 5 secondi e lei fa in tempo a liberarsi e,dato che ha capito che nel corpo a corpo non ha speranze contro di me,inizia a correre e mentre lo fa,grida

" SE MI VUOI MI DEVI VENIRE A PRENDEREEE! TI ASSICURO CHE SONO VELOCE!"

Io non me lo faccio ripetere due volte e la comincio ad inseguire... Cavolo se è veloce!
A un certo punto mi fermo per prendere fiato,alzo la testa e vedo che non c'è più...ma dove cavolo è finita?

"YUULIAAA??! DOVE CASPITERINA TI SEI CACCIATA? VIENI FUORI O TI ABBANDONO QUI!  U.U"

 A un certo punto due mani mi coprono gli occhi e la persona proprietaria di quest'utlime mi si butta addosso.

"Non lo dire neanche per scherzo!  Non puoi abbandonare la tua gattina U.U Sono ancora la tua gattina vero? :3"

Io le sorrido,mi avvicino di nuovo pericolosamente(ma quale pericolosamente che ormai è standard sta cosa XD) e le sussurro

"Certo che lo sei,lo sei stata dalla prima volta che ti ho incontrato e lo sarai per sempre. Ma tu prova a sparire o scappare di nuovo o te ne pentirai amaramente..."

Lei prima fa un sorriso dolcissimo per la prima frase,ma dopo fa la faccia stile "Mammamiachepaurachemifaichiamolapolizia" e con uno sguardo strafottente che mi fa perdere il senno fa

"Wow, e cosa mi farai? Sono proprio curiosa!"

Poi si morde il labbro...Oddio,fa che la smetta,fa che la smetta o la stupro qua nel parco pubblico.. XD
CIOè NO! COSA STO DICENDO?! Ehm...volevo dire che rischio di emh... dunque...Ah lasciamo stare...Deve piantarla e basta XD !

"Non mi provocare... monellina! Se mi provochi dopo io non resisto,lo sai vero? Te ne penti..quindi scappa finche sei in tempo e non ti sto bloccando le mani..."

 Lei si avvicina fino ad essere esattamente a un millimetro di distanza dalla mia bocca

"Dai,mostrami cosa sai fare.."

Ok,io non ce la faccio più,l'ha voluto lei...questa situazione è insostenibile per me XD
Azzero le distanze (ah ci vuol poco XD) e le mordo il labbro inferiore, poi dopo averla torturata un po' con ste finte le do un bacio vero che dura finche entrambe non abbiamo bisogno di riprendere ossigeno.
Le bacio il collo e la prendo nuovamente in braccio, poi l'appoggio contro il muro(XD Ok non si capisce un acca di questa posizione come l'ho spiegata io...è come quella che ho come immagine del profilo XD) e dopo aver limonato per un po' mi fermo perchè possiamo fare triccheballacche nello stesso giorno in cui ci siamo baciate per la prima volta,dai è un po' esagerato XD
Meglio se mi fermo finche sono in me.

"Ora hai visto cosa posso fare... La prossima volta non so se sarai così fortunata... è stato un miracolo che io sia riuscita a fermarmi"

le soffio sempre a una distanza millimetrica dal viso. Lei mi da un bacio sul naso e tira fuori dalla tasca un taglierino, all'inizio non capisco cosa voglia fare ma quando inizia a incidere sulla corteccia dell'albero capisco e sorrido

"Dato che questo è stato il posto in cui ci siamo baciate per la prima volta,ci siamo dichiarate e fra un po' anche altro XD... voglio ricordarmelo per sempre..."

Inizia a fare un cuoricino, poi scrive le nostre iniziali "YxK"
Mi scappa una lacrima,poi un'altra, poi molte altre, è un gesto troppo cuccioloso :3

"Grazie Yulia,grazie davvero. Comunque puoi contare sul fatto che, tranquilla,non mi scorderò mai ne di questo posto,ne di questo giorno , ne tantomeno di te. Sei unica Yulia e ora sei mia <3 "


Rieccomi! :D Scusate per il nuovo eterno ritardo XD Scusate ma non riesco mai a scrivere,adesso devo essere anche di nuovo ricoverata all'ospedale oltre che prepararmi per l'esame ç___ç Comunque parlando del capitolo... Dunque, l'ho fatto molto cuccioloso e dolce perchè ci voleva è.è ora sarà tutto bello per 4 o 5 capitoli...poi cominceranno i problemi XD muahaha. Comunque Yulia è la solita cucciola e Kimberly la solita pervertita è.è XD La coppia perfetta! *^* Un'ultima informazione prima di salutare... Io quando scrivo ascolto la musica XD cioè mentre stavo scrivendo la parte più movimentata mi è partito il Gangnam Style XD oddio fantastico,poi dopo le Donatella con Unpredictable *^* :Q___. Beene XD spero che questo capitolo vi piaccia,recensite a gogo XD e alla prossima (spero molto presto XD) Zaaaao! :D

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Dodicesimo Capitolo - Quindi Baciami ***


 

Can You See Me Now?

 

 

Dodicesimo Capitolo - Quindi Baciami





Dopo questo gesto stupendo da parte di Yulia do un'occhiata al cielo e mi rendo conto che si è fatto tardi e forse forse è il momento di tornare all'hotel.

"Ehy Yul,credo che sia meglio se rientriamo,fra un po' ritornano tutti all'hotel, non vorrei che poi la Prof ci metta in punizione per non essere tornate in orario." 


Lei ride(cosa che insomma non fa mai diciamo u.u) e annuisce,poi appena siamo entrambe in piedi mi si lancia addosso e mi abbraccia forte.
Io sono un po' frastornata ma ricambio l'abbraccio con la stessa intensità.

"Io non so se il Paradiso esiste o no... però quando sono con te ho la sensazione di essere proprio nel luogo che tutti chiamano così.
Tu sei il mio Paradiso,è un dato di fatto."

Io sorrido e mi stacco dal suo abbraccio solo per perdermi nei suoi occhi da angelo ribelle e per baciarla con tutta la dolcezza che ho in corpo e anima.
Ci incamminiamo tenendoci per mano e stiamo in silenzio per quasi tutto il tragitto perchè nessuna delle due ha parole per quello che è successo oggi,dobbiamo assimilare tutto questo casino che è successo in neanche 4 ore XD... cioè è tutto stupendo e penso che questo sia il più bel giorno della mia vita ( e spero anche di Yulia) però è successa davvero tanta roba!
E per me è tutto molto strano perchè intanto non sono mai stata con una ragazza e non so bene nemmeno come devo comportarmi...spero di imparare col tempo,voglio essere il meglio per Yulia u.u... e poi comunque devo affrontare il fatto di essere bisex(se non proprio lesbica dato che da tempo i ragazzi non mi interessavano più particolarmente)...non so come la prenderanno i miei amici,i miei genitori e tutta la mia famiglia.
Beh,non mi interessa comunque l'opinione della gente, io voglio essere felice e vivere la mia vita il meglio che posso,e la fonte della mia felicità è diventata e credo proprio sarà per sempre Yulia.
Io non la abbandonerò mai,tantomeno per la mentalità bigotta e schifosa di certa gente.
Ma non voglio pensare a questa cosa adesso, intanto ho una settimana di tempo (o poco meno) per divertirmi qui in gita con Yulia e fregarmene di tutto il resto... quando torneremo a casa affronterò tutte le conseguenze.


Comunque prima stavo pensando a una cosa... c'è una canzone che io amo con tutto il mio cuore,credo sia la canzone più dolce e profonda mai stata scritta.... si chiama Skin di Sixx Am ed è una canzone dedicata a una persona di cui tutti gli altri vedono solo cicatrici,cioè cose negative, e non si rendono conto della bellissima persona che è... quindi chi canta questa canzone/poesia le dice di fregarsene di quello che pensano gli altri e di dimostrare loro l'angelo che c'è dentro al suo cuore. Non so descriverla benissimo,me ne rendo conto..ma il significato è questo.
Comunque stavo pensando che ho sempre voluto trovare la persona a cui dedicarla, mi sentivo che avrei trovato una persona per la quale questa canzone sarebbe stata perfetta.... e infatti mi sono resa conto...di averla trovata,è Yulia! Non c'è altra persona a cui potrei anche solo pensare di dedicarla,è la SUA canzone.
Ho intenzione di dedicargliela appena arriviamo all'Hotel, io so suonare la chitarra (ebbene sì,sorpresa u.u) e Skin la so cantare e suonare senza problemi... quindi quando uscirà dal bagno le farò questa sorpresa :3 (No,mi conterrò e non le salterò addosso,tranquilli....cioè non ne sono così sicura ma... DIO KIMBERLY NON ROVINARE OGNI MOMENTO ROMANTICO PER FAVORE!). 



Siamo finalmente arrivate all'Hotel e gli altri non sono ancora arrivati,molto meglio,così possiamo andare tranquille. 
Io faccio la doccia per prima così dopo potrò avere il tempo di preparare la mia performance u.u 

"Yulia,cucciola,ti dispiace se vado prima io? Ho un po' fretta....vedi,ho.... ehm... eh... ho caldo ecco,non resisto!" 

E la scusa più imbecille,impossibile e senza senso del mondo va a Kimberly! E poi sto "cucciola" da dove l'ho tirato fuori?! Mi sto facendo un tantino prendere la mano ^__^°

"Aspetta *crisi di risa incontrollate XD*...ma che diav.... ok,va bene non c'è problema principessa u.u. Ma non mi sarei aspettata così dal nulla così tanta dolcezza,mi sorprendi continuamente :,-)"


Io le faccio una linguaccia e mi fulmino a farmi la doccia.
Non vedo l'ora di farle questa serenata e di vedere come reagisce *^* . 

Esco,è girata, la abbraccio da dietro e le bacio il collo.
Lei che non se l'aspettava tira un urletto e poi si gira e mi da uno scappellotto.

"Ma ti sembra di farmi prendere un colpo così?! *ride* Non puoi! Non è gius-.... *mi guarda bene* no ma cioè... ehm... non vorrei dire ma l'unica cosa che hai addosso ora è un accappatoio... solo questo... non sai la fatica che sto facendo a non toglierti anche quello e saltarti addosso... meeeglio se vado in bagno và!"

Poi mi schiocca un bacio sul naso e mentre io tento di non scoppiare a ridere e cerco di riottenere un colorito normale entra in bagno.

Bene! Devo sbrigarmi! Mi metto le prime cose che trovo,una bella T-shirt e dei panta... tanto fa caldo.
Mi precipito alla mia valigia,tiro fuori la mia chitarra (si mi sto chiedendo anche io come non si è notata prima una chitarra dentro la mia valigia :,-) ) e poi mi appoggio sul letto e faccio un ripasso mentale della canzone mentre aspetto che la ragazza che mi ha rubato il cuore esca dal bagno.
Ecco che chiude l'acqua...
si copre con l'asciugamano...
arriva alla porta...
abbassa la maniglia...
tre,due e uno!

Paint yourself a picture                                            Oh [X2]
Of what you wish you looked like                          When they start to judge you
Maybe then they just might                                   Show them your true colors
Feel an ounce of your pain                                     And do onto others
Come into focus                                                    As you’d have done to you
Step out of the shadows                                         Just rise above this
It’s a losing battle                                                  Kill them with your kindness
There’s no need to be ashamed                             Ignorance is blindness
Cause they don’t even know you                            They’re the ones that stand to lose
All they see is scars                                             ‘Cause they don’t even know you
They don’t see the angel                                        All they see is scars
Living in your heart                                                They don’t see the angel
Let them find the real you                                      Living in your heart
Buried deep within                                                Let them find the real you
Let them know with all you’ve got                           Buried deep within
That you are not your skin                                     Let them know with all you got
                                                                           That you are not your skin


"Vedi Yulia....questa canzone è molto importante per me,credo sia la più bella canzone che abbia mai sentito.
Ho sempre cercato la persona giusta a cui dedicarla...e quella persona sei tu.
Non potrei mai dedicarla a nessun altro.
Tutte quelle persone là fuori non si rendono conto di che persona magnifica tu sia e ti giudicano solo per i tuoi gusti.
Ti giudicano e non ne hanno il diritto, perchè nemmeno ti conoscono.
E sicuramente ci perdono davvero tanto a non avere una persona come te nella loro vita.
Ti volevo dire quindi di non stare male per quello che ti dicono,tira fuori il meglio di te e dimostra loro chi sei veramente!
Io sarò sempre al tuo fianco!"

Lei dopo aver ascoltato tutta la canzone lì in piedi con le lacrime che le solcavano il viso si siede di fianco a me sul letto,mi abbraccia ancora più forte di questo pomeriggio, e mi dice solo due parole che però per me sono tutto "Ti amo." .

Io le accarezzo i capelli e le bacio la fronte...non voglio rovinare il momento più bello della mia vita perciò mi contengo e non faccio nulla di compromettente :,-). 

Dato che dovremmo andare a mangiare giù al ristorante ma così facendo rovineremmo l'atmosfera decidiamo di ordinare una pizza e non di muoverci da qui.
Dopo aver telefonato alla pizzeria torno da Yulia e mi sdraio sul letto e lei mi si accoccola vicino e appoggia la testa sul mio petto.

"Nessuno mi aveva mai dedicato una cosa del genere...ma proprio nemmeno qualcosa di lievemente simile.... è la cosa più romantica,dolce e meravigliosa che qualcuno potesse mai dedicarmi...mi hai detto delle cose stupende e quella canzone è qualcosa di fuori dal mondo. Io davvero non so cosa dirti... solo quelle due parole possono esprimere tutto quelllo che potrei dire... ti amo,punto.
Sono la persona più fortunata del mondo ad averti trovato, ora che sei entrata nella mia vita non potrei più vivere senza di te,non scherzo.
Potrei stare tutto il resto della mia vita così,abbracciata a te a sentire il battito del tuo cuore... mi sento come se fossi in grado di volare...sopra le montagne...anzi sopra le nuvole...ma che dico, sopra le stelle!" 

"Ora sono io che non so cosa dirti.... ma tanto le parole non servono,basta guardaci negli occhi e abbiamo capito tutto.
Tu sei il mio tutto ormai,nemmeno io potrei farcela senza si te.
E quando torneremo a casa affronterò tutte le conseguenze e farò coming out con tutti, ho intenzione di impegnarmi seriamente con te,niente mi impedirà di vivere la mia vita al tuo fianco."

Dopo 20 minuti passati a dirci queste cose e scambiarci effusioni arriva la pizza e finalmente mangiamo.
Io mangio una wurstel e salsiccia..praticamente gli animalisti mi ringraziano XD ,sono pure io animalista ma non posso farci niente se mi piace un casino...mi dispiace D:
Yulia invece mangia una marinara con patatine,abbastanza leggera u.u . 

Dopo esserci riempite lo stomaco torniamo a letto e chiacchieriamo un altro po' ascoltando la musica da un solo Ipod.

"Dimmi una cosa Yulia... l'altra sera... quando di notte mi hai baciato "per sbaglio"cosa stavi sognando realmente, davvero stavi sognando di baciare la tua ex?" 

Io ci credo poco è.è Cioè in realtà se fosse così ci rimarrei un po' male...vorrebbe dire che pensa ancora alla sua ex...

"Eh... devo essere davvero davvero sincera? *io annuisco*
Uhm...vedi.... ma devo proprio spiegare nei dettagli ?*io annuisco di nuovo*
Oh,e va bene! No,la mia ex non c'entrava proprio niente, ero in dormiveglia poi in realtà.... ma stavo sognando di star facendo certe con te e.... cioè... mi hai dato un bacio a stampo,ho scambiato per un momento realtà e sogno e... ecco è successo,ed è stato fantastico,altro che il sogno!" 

Scoppiamo a ridere tutte e due e pensando al sogno che stava facendo Yulia divento rossa come un pomodoro.
Miseriaccia (vai con le imprecazioni alla Ron Weasley XD), anche lei pensa queste cose... io la vedo dura a non combinare qualcosa in questi giorni :,-) NO CIOè.... NON DEVO PENSARCI! ma cacchiarola vorrei così tanto.... NO! NIENTE DA FARE KIMBERLY! 

Poi dal nulla sull'Ipod parte Kiss Me nella versione di Jason Walker e io presa da non so quale impulso mi metto a cavalcioni sulla meraviglia dagli occhi color ghiaccio di fianco a me e inizio a cantare la parte che stiamo ascoltando

"Oh, kiss me beneath the milky twilight...lead me out on the moonlit floor...lift your open hand...strike up the band and make the fireflies dance...silver moon's sparkling..."

poi lei sorride,io mi avvicino sempre di più "So Kiss Me." e azzero le distanze con un bacio.


Ed eccomi tornata dopo secoliiii! :DD Avevo deciso di non continuarla più e di dedicarmi all'altra...ma poi per l'altra ho avuto problemi e non posso più continuarla e poi una ragazza mi ha scritto di continuare assolutamente questa quindi mi sono decisa a continuarla u.u E finalmente mi sono venute delle nuove idee! Scusate ancora un casino per il ritardo,mi sento molto in colpa :( . Ora ne pubblicherò uno alla settimana,ve lo prometto,croce sul cuore. Comunque parlando del capitolo... le cose si fanno molto dolci *^* Skin è davvero la mia canzone preferita... e devo dire che è davvero la canzone che vorrei dedicare alla ragazza di cui sono innamorata...ma ahimè non posso ç__ç E' facile per Kimberly!  In questo capitolo ho proprio dato il meglio della mia dolcezza XD tutto davvero molto dolce....devo assolutamente mettere qualche cosa che faccia casino in questa storia,è tutto troppo tranquillo u.u .Sarà per il fatto che ho appena finito di leggere il fumetto di "Blu è un colore caldo" e sto cercando di vedermi pure il suo film cioè "La Vita Di Adele" (SE TROVASSI IL FOTTUTO STREAMING DA QUALCHE PAARTEEE D:) e finisce in modo straziante anche se è una storia bellissima...quindi avevo bisogno di cose dolci ç___ç. Comunque,vabbè, buona lettura e spero vi piaccia! Recensite e ditemi cosa ne pensate peer favore :3 <3 Zao e alla prossima! Baci Mikymoky

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1573577