Insieme per forza

di DueMatteAllaRiscossa_
(/viewuser.php?uid=318510)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Al Bar ***
Capitolo 2: *** Telefonata! ***
Capitolo 3: *** Scampata ***



Capitolo 1
*** Al Bar ***


                                                                                                                                        Al Bar


Ok, io amo i bar! Tranne quando c' è mia madre con me! Si, perchè con me c' è mia madre. Da dietro le spalle sento una voce troppo familiare alle mie orecchie troppo acute.
 Mi giro ed incontro due occhi verdi che mi fissano stupiti.Mia madre si gira ed inizia a parlare con quella che, secondo me, è la madre di Al.
 Io intanto entro dentro il Bar ed ordino un' aranciata, mentre Al mi segue "Ciao, Chica! Da quando qui?"
io mi giro un po scocciata e brusca rispondo "Io ci vivo qui!-faccio un finto sorriso-comunque ciao anche a te Al!" lui mi dice con disinvoltura "Sempre acida tu?"
 io allora rispondo sempre con quel sorrisetto finto in faccia "Si, Al!"
 lui allora mi chiede, tralasciando il fatto che lo ho chiamato Al "Ehm, tua madre è molto amichevole, da chi hai preso?" io rispondo "Ho preso dal padrone dela casa dela pinga*!"
 Alejandro sorrise e mi chiede"La mia?" io trattengo una risata e dico "No..!"lui sorrise, mentre io rido ancora.
 Poi io li chiesi "E tu? Tua madre anche è tanto amichevole!"
lui rispose "Io ho preso, invece, da mio nonno!" io sorrisi e dissi "Immagino come poteva essere tuo nonno!"
 lui allora mi stava per chiedere una cosa quando sua madre disse "Alejandro,
 Dale que tenemos que ir!" Al sbuffò e disse porgendomi un foglietto "Questo è il mio numero, si tu quieres ablar con alguien... Yo lo tengo siempre!"
 allora presi il foglietto e dissi ormai all' uscita del Bar "Non aspettare una chiamata da me!" lui allora sorrise e mi disse "La voy a esperar!"
 io allora sorrisi e dissi "Vas a sufrir!" dopodichè me ne vado lasciandolo li a guardare il cellulare.

SERA TARDI: Mi sono fatta una doccia e riguardo il foglietto con il numero di Al <> penso io afferrando il cellulare e formulando il numero "Cosa mi avevi  detto?"
 io sorrisi e non risposi mentre lui iniziava ad intavolare un discorso, che lo so, servirà a provocarmi!


ANGOLO DELLE PAZZE 2:Ok siamo due pazze io, Super34567 e _Anima_Libera_! Lo so che è cortino ma comunque spero vi piaccia! Il prossimo cappy sarà quello di _Anima_Libera_ Vi saluto e spero recensiate.

* E' una spece di parolaccia in spagnolo che significa della casa delle palle solamente che in spagnolo si scrive in Singolare.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Telefonata! ***


-lo sapevo che alla fine avresti chiamato, chica!- riuscivo a capire benissimo che era contento di sentirmi, ma non gliela volli dare vinta e gli risposi freddamente: -sappi che ho deciso di contattarti perché ho intenzione di finire di eliminarti completamente dalla mia vita, visto che alla prima botta non ci sono riuscita!- ero curiosa di sentire la tua risposta, ma al posto di essa sentìì solo una risata fragorosa e divertita. –oh, ma guarda un po’, era la stessa cosa che avevo pianificato io!-
-non prendermi in giro!- gli dissi alterata.
-non lo farei mai, chica, ma se vuoi saperla tutta, ti avverto che ci vedremo sempre più spesso….-
-che cosa significa?!- ero allarmata. Va bene schernirlo tramite un telefono, ma averlo faccia a faccia, sarebbe stato più complicato, perché non  mi ero ancora del tutto ripresa dalla cotta della scorsa stagione.
-ti avverto che sto per arrivare lì da te!-
-che?! Non ti azzardar…!!!- non terminai la frase che lui riattaccò.
-ma che cosa voleva dirmi?- dissi io a filo di voce.
DIN DON
Era il campanello. Era Al…

 
ANGOLO DELLE PAZZE 2!
Ciao a tutti, qui è _Anima_Libera_
Come vi sembra quest’altro cap? spero vi sia piaciuto e comunque, fateci sapere! Ora passo la palla alla mia collega super! CIAOOO!!!! 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Scampata ***


                                                                   Scampata


Io, Heather Wilson, non mi sono mai, ma dico proprio MAI, trovata in una situazione del genere! Ma aspettate! Vi racconto tutto dall' inizio.
FLASHBACK: Era il campanello. Era Al… Non capivo come ne quando questa spece di... Non so di cosa, poi mi verrà in mente pensai, si sia permesso di venire qua!
Ma quando intravidi la madre tutto mi fu più chiaro; probabilmente mia madre aveva chiesto a quella di Al di venire qui e, certamente, perchè non invitare pure il figlio?
Quel sorriso beffardo mi distolse dai miei pensieri e mi fece tornare in camera mia... Bruttissima mossa! Alejandro mi seguì. Sentii la porta aprirsi e chiudersi e lui che mi diceva "Ciao, Chica! Carina questa camera!
Ma sai qual' è la parte che mi piace di più?" io chiesi scocciata "Quale?"e lui sorrise con il suo, solitissimo e giornaliero, sorriso malizioso
"Il letto, ci puoi fare cose fantastiche li sopra!" io allora sbuffai "Ah, sai qual' è una delle cose fantastiche da fare sul letto?" lui mi chiese
"Quale?" io allora lo spinsi e scappai e lui chiamò il mio nome prima di correre al mio inseguimento. Mi trovò FINE FLASHBACK: ed ora mi trovo seduta sopra l' altalena mentre lui azzera di poco le distanze dei nostri visi.
Come scappare? Se mi tiro all' indietro muoio, perchè sbatto la testa sulle pietre, invece se... Se gli do un calcio sicuramente non mi succederà niente!
Provo a dare un calcio alla sua gamba, Tentativo riuscito! Scappo mentre lui continua ad inseguirmi, nonostante la gamba dolorante, devo aver dato un bel calcio!
Continuo a correre arrivando, per mia sfortuna, al cancello. Lui mette un braccio sul cancello e mi guarda mentre azzera le distanze ma... Colpo di scena!
"Fratellino, non sapevo che rimorchiare voleva dire questa scena patetica! Il povero Al che deve inseguire una ragazza per un misero ed insulso bacio.
Be, se è da Heather non è molto insulso, vero Al?" Al alza gli occhi al cielo e si gira "Bene, ciao Josè! Sempre in tempo, eh?!" io allora mi intrometto superando Alejandro
"Allora, non per fare la guastafeste ma li c' è un ragazzo che, a detta mia avrà 16anni, mangia lecca lecca seduto e felicissimo. Si può sapere chi è?" Josè gira gli occhi e dopodiché mi risponde
"E' Carlos! Il nostro fratellino calciatore, che più calciatore dovrebbe essere un divoratore, visto tutti i lecca lecca che mangia."
Oddio non si può dire che non sia carino! Ma che sto pensando? Questo è Al versione <>
ma comunque si deve dire che è un bel ragazzo, l'unica cosa che non hanno in comune Al ed Josè è che Josè ha i capelli un po più scuri ma per il resto... Due gocce D' acqua.
Comunque l' ho scampata bella!


ANGOLO DELLE PAZZE 2: Hello! Ok questa volta spero vi piaccia se notate errori me li potete trascrivere per messaggio? Thanks! Comunque Heather è stata un po cattiva! Dai, un bacetto... Ma lo so che le sarebbe piaciuto fiondare le sue labbra su quelle di Al... Basta fantasticare e do il gioco alla mia compagna, _Anima_Libera_ Hello!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1571748