Le verità scottanti su Hiei

di Sakura__chan
(/viewuser.php?uid=26611)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 (Si chiama con un numero qualche problema???) ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 (Si chiama con un numero qualche problema???) ***


Le verità scottanti su “Hihei”!

 

Pinco :In questa ficcy, io sarò Pinco, mentre la mia amica sarà Pallino

Pallino: Pallino protesta! Da dove sono usciti questi due nomi, dall’uovo di Pasqua??? L'autore in EFP sono io, quindi decido io i nostri nomi: io mi chiamo Aeris, e tu Tifa! Muhahahahah! XD

*Tifa si ritira in un angolino… a fare cerchietti…*

 

Capitolo 1 (Si chiama con un numero, qualche problema??)

 

Tifa:Hihei è nato dalla relazione tra Hina e Hulk, non si sa come, dalla stessa relazione è nata anche Yukina…

Nella tribù delle dame di ghiaccio (chiamate anche dame suicide, donne pedofile, clan delle zitelle…) non era permesso avere dei figli maschi, perciò non gli passavano la coca (non coca-cola…) e lui piangeva (incredibile!).

Così, giurò vendetta, e se ne andò, mentre Yukina era felicemente drogata.

Aeris: Hiei disperato, visto che non gli passavano droga, dovette accontentarsi dell’alcol insieme a Chu. Ma dopo un po’ di tempo, capisce di aver sbagliato e si unisce ad un gruppo di demoni, chiamati Alcolisti Anonimi. Visto e considerato che quell’essere era un caso disperato, lo cacciarono via.

Tifa: L’alcol ha provocato in Hihei una strana reazione: decide di farsi impiantare il terzo occhio, perché comincia ad essere miope! (Ve lo immaginate con un paio di occhiali?). L’unica cosa che aveva con se, era una perla (magari l’avrà fregata alle Mermaid Melody! Molto probabile…), che perde giocando a strip poker con Koto, Ruka e Juri. Ciò spiega anche il suo abbigliamento.

Aeris: Inoltre decide anche di trovare la sorella per farla fuori. Hiei pensava “Non è giusto che quella t***a abbia la droga mentre io devo essere cacciato via dagli alcolisti anonimi!”

Aeris: Hiei, vista la piccolezza, ha delle manie di grandezza: decide di unirsi a Kurama e Gouki per rubare i tre tesori del regno dei morti. A questo punto entra in scena Yusuke, che riesce a fermarli. Mentre segue Yu, vede quel MAGNIFICO ESSERE di nome Kazuma e segretamente se ne innamora e al fine di stare con lui, si unisce alla squadra di Yusuke, seguito da Kurama (il quale si è unito per AMICIZIA).

Tifa: Insieme sconfiggono i 4 santi mostruosi (amen

u.u) e finalmente per Hihei viene l’ora della vendetta: è stato affidato il compito di salvare Yukina (la quale era stata catturata da un pedofilo [uomo]) alla squadra di Urameshi. Hihei, da bravo asociale, va a salvare la sorella da solo, osservando Kazuma da lontano, (questo si che è amore, love love!) Quando salva da Yukina, Kazuma mostra uno spassionato interesse per la ragazza e se ne innamora perdutamente. Hihei, bruciato dalla rabbia, perde ogni interesse nell’uccidere la sorella e si ritira nella solitudine, ma quel rompi scatole di Kurama non si fa mai i fatti suoi e continua a chiedergli: “Perché non hai detto a Yukina che sei suo fratello?”.

 

 

 

Aeris:Fine primo chappy!!! Allora che ve ne pare???

Tifa: Abbiamo diviso in cap perché ci mancano le idee, ma come inizio non sembra poi così male…

Aeris: Ok, allora ci vediamo al prossimo capitolo, non mancate, ciao! (Vocina alla Hamtaro quando saluta il “pubblico”)

Tifa: Ciao!!!

                     NEL PROSSIMO CAPITOLO

Hiei si pentirà di non aver ucciso sua sorella, nasceranno dei nuovi amori e vi racconteremo un evento che ha cambiato le sorti del mondo. Sarà interessante,non mancate.

Gon: Mi paghi i diritti d’autore???? *occhi ed espressione pucciosi*

Aeris&Tifa: NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Gon: Sigh.

Kurapika: Ciò che fate è contro la legge.

Aeris&Tifa: Chi sé né frega! Tornatevene nel vostro anime! è.é

Killua: Va be', l'anime è sempre di Yoshihiro Togashi, possiamo far parte anche noi della ficcy! ^.^

Aeris&Tifa: NO!!!

Fine ^.^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Le verità scottanti su "Hihei"

 

Capitolo 2

 

Tifa: Hihei non perde la brutta abitudine di scommettere. Una sera, aveva scommesso con Toguro minore chi fosse più piccolo tra Ed (Fullmetal Alchemist) e Manta (Shaman King)… vince Toguro, che aveva scommesso su Ed. Così Hihei, i suoi amici (e il suo GRANDE love Kazuma) si ritrovano a dover partecipare al Torneo delle Tenebre… mentre gareggiava con il nemico, gli venne voglia di salsicce. Così, prende le salsicce dalla tasca (perché lui è previdente, se le porta dietro! XD) e inizia ad abbrustolirle. Però non dosa bene la fiamma (Hihei in cucina è pessimo) (lui vuole imparare a cucinare per quando andrà a vivere con il suo love! NdAeris) e si arrostisce il braccio, ma anche il suo nemico, che muore.

Aeris: Intelligentemente, ora Hiei non può più combattere. Alla fine la squadra di Yusuke vince (senza il contributo di Hiei), ma il suo morale è sempre più a terra, perché sa che Kazuma è innamorato di Yukina. Si chiude nella solitudine e si dimentica perfino di andare in bagno. Così un giorno, sganciando (alla Naruto XD) apre un varco tra il mondo degli uomini e quello dei demoni. Da qui un casino: Sensui approfitta di quello che ha fatto Hiei per unire le due dimensioni e sottomettere il mondo degli uomini a quello dei demoni. Hiei se ne va al CEPU del mondo dei demoni (fregandosene altamente di quello che sta succedendo) e frequenta un corso di letteratura (nell'anime ce lo fa capire con una poesia sul vento) (la prima volta che fa un discorso in cui ci sono più di 2 parole NdTifa).

Tifa: Appena scopre che il suo amato Kazuma è stato rapito dai nemici, lascia CEPU (che frequentava insieme a Inuyasha NdAeris) per aiutare il suo love. Così riesce insieme alla squadra di Urameshi a sconfiggere il nemico, ma non vivono felici e contenti. Gli amici si dividono e Kazuma decide di frequentare un liceo. Hihei, distrutto dal dolore, va al servizio di Mukuro e… se ne innamora! (Poiché non sembra femmina). Ma pur di vedere il suo adorato Kazuma, che gli ha lasciato profonde ferite nel cuore, droga Raizen, il quale muore. Come aveva previsto, Yusuke indice un torneo. Ma Kazuma non si presenta. Hihei si arrabbia ancora di più.

Aeris: Nelle semifinali è costretto a gareggiare contro il suo nuovo amore, ma perde poiché è troppo innamorato di lui. Il rancore verso Kazuma è troppo forte e così decide di non tornare mai più sulla terra e rimane con Mukuro, che per sua grande sfortuna, si rivela femmina.

 

Epilogo

 

Aeris: Hiei si laurea in letteratura e scrive poesie (quelle d'amore sono solo per Kazuma XD). Yusuke diventa così importante che gli propongono di fare la pubblicità dell'olio Cuore (Chiunque voglia vedere quest'immy la può trovare nell'account di Sakura__chan). E se prima Hiei aveva cominciato a pensare di smetterla di sclerale, dopo aver visto la pubblicità, cambiò totalmente idea.

 

FINEEEEEE!!!!!!!

 

E ora che è finita, possiamo anche rivelare i nostri nomi:

Aeris: Sakura

Tifa: Nemesi

Questa ficcy è dedicata ad una nostra carissima amica (Chao Winry!!! XD) (Non volevo contraddire Kurapika nella prima parte… ç_ç NdNemesi).

Ringraziamo tutti quelli che hanno recensito, oltre a quelli che leggono e non recensiscono!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=157442