Yaoi Song-Fic

di Envy_Love
(/viewuser.php?uid=27036)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** [ . RoyEd . ] ***
Capitolo 2: *** [ . Alphonse . ] ***
Capitolo 3: *** [ . EnvyEd . ] ***
Capitolo 4: *** { . GreedEnvy . } ***



Capitolo 1
*** [ . RoyEd . ] ***


Cominciamo con una RoyEd ! ^^ E' la prima che scrivo, quindi siate clementi con la mia povera personale persona ! La Song Fic è sulle note di "When You'Re Gone" di Avril Lavigne, non ho riportato il testo in inglese per evitare confusioni ! ^^

Ed: Rosso
Roy: Blu
Canzone: Nero




Ho sempre avuto bisogno di tempo per me
non ho mai pensato che avrei avuto
bisogno che tu fossi lì quando piangevo
e i giorni sembrano anni quando sono sola
e il letto dove sei disteso è messo a posto dal tuo lato


“Sono Uno Sciocco . Me ne accorgo soltanto adesso . Non doveva andare così, Roy, non doveva . Mi sento uno stupido, vedendoti andare via . Mi sono illuso, pensavo che allontanandomi da te avrei potuto renderti la vita migliore di quanto già non fosse . E mi sento un’idiota al pensiero di aver fatto la cosa più sbagliata del mondo ..”

Quando vai via conto i passi che fai vedi quanto ho bisogno di te adesso?

Quando sei lontano
i pezzi del mio cuore sentono la tua mancanza
quando sei lontano
manca anche il volto che conoscevo
quando sei lontano
mi mancano le parole che ho bisogno di sentire per farmi
sempre andare avanti fino alla fine della giornata
Mi manchi .


“E’ questo l’effetto che mi fai . Vedi, Roy ? Adesso ho bisogno di te . Ho così tanto bisogno di te, che tu neanche te lo immagini . Conto i minuti ogni volta che te ne vai, e l’ultima volta, per andartene, ricordo che ci hai messo.. troppo ..”

Non mi sono mai sentita così prima d'ora
tutto ciò che faccio mi ricorda te
ed i vestiti che hai lasciato sono sul pavimento
ed hanno il tuo profumo, amo le cose che fai

”Mi manchi, Edward . Da quando sono andato via l’ultima volta, lasciandoti solo su quel letto, non ricordo d’aver posseduto qualcun altro . L’ultimo sei stato tu, e quello che hai lasciato nel mio cuore è soltanto un vuoto incolmabile .”

Quando vai via conto i passi che fai
vedi quanto ho bisogno di te adesso?

Quando sei lontano
i pezzi del mio cuore sentono la tua mancanza
quando sei lontano
manca anche il volto che conoscevo
quando sei lontano
mi mancano le parole che ho bisogno di sentire per farmi
sempre andare avanti fino alla fine della giornata
mi manchi


”Accidenti.. non ricordo quand’è stata l’ultima volta che ti ho visto . Quando per l’ultima volta ho potuto baciarti, dicendoti che ti amo, dicendoti che eri tutto quello che mi rimaneva . Avevo lasciato l’esercito per te, e tu te ne sei andato, forse con l’intento di rendermi una vita migliore. Ma può esistere una vita migliore, senza la persona che si ama ?”

Non mi sono mai sentita così prima d'ora
tutto ciò che faccio mi ricorda te
ed i vestiti che hai lasciato sono sul pavimento
ed hanno il tuo profumo, amo le cose che fai

”Ogni cosa che faccio mi ricorda te . Il mio corpo non riesce a dimenticare il tuo, il tuo profumo, il calore della tua pelle, la sensazione che provavo ogni volta che mi baciavi, che mi dedicavi qualche attenzione . E adesso, sei l’unica reale cosa che mi sia rimasta . Ma non posso, Roy, non posso tornare . Non ancora . Non di nuovo .”

Eravamo fatti l'uno per l'altra, quaggiù per sempre
so che lo eravamo, sì
tutto quello che volevo era che tu sapessi
che in tutto ciò che faccio metto il cuore e l'anima
riesco a malapena a respirare,
ho bisogno di sentirti qui con me, si

”Non dovevi lasciarmi . Quante volte ti ho implorato di non farlo ? Quante volte ti ho miseramente chiesto di smetterla di dire assurdità ? Ogni volta che eravamo insieme, avevi preso a respingermi debolmente, mormorando frasi del tipo “ti rovino la vita”, o “con me non potrai essere felice” .. e io ne ho sempre sofferto . Perché tu non lo capisci, forse, ma adesso sono veramente infelice . Senza di te, mi sento vuoto . Senza di te, non esito proprio .”


Mi Manchi .

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** [ . Alphonse . ] ***


Ecco Una su Alphonse ! Sulle note di "Fall To Pieces" di Avril (non ne trovo di altre adatte.. doh ! >.<) . E vai, Alphonse, siamo tutti con te ! ^O^




Ho guardato lontano e poi ho riguardato te
Hai provato a dire cose che poi non puoi rimangiarti
Se andassi via non riuscirei lo stesso a dimenticarti
Oggi è il gran giorno e prego
Affinché noi possiamo superarlo
Superare la caduta Superare tutto

“Non riesco a starti lontano, se anche ci provassi, non ci riuscirei . Ti amo troppo . E non esiste una ragione per la quale io ti ami . Non esiste ora, ma non è solo attrazione fisica, come l’Alchimia potrebbe dimostrarci, Nii-San . E lo sai . Non ci riesco, non posso dimenticarti . Anche se volessi, sarebbe a dir poco impossibile .

Non voglio rompermi in mille pezzi
Voglio solo sedermi e fissarti
Non voglio parlare nè avere na conversazione
Voglio solo piangere difronte a te
Non voglio parlarne perchè ti amo

Tu sei il solo con il quale sarei stata fino all'ultimo
Quando sono distrutta tu mi riporti indietro
Indietro sotto le stelle fra le tue braccia

“Come se fossi un oggetto fragile, Nii-San . Diventerei come un oggetto fragile, che quando cade in terra si rompe in mille pezzi . E non ce la farei, Nii-San . Ma tu gli appartieni, questo è il punto . Anche se sei scappato da lui, e da me, sai che comunque gli appartieni . Non sei più il ragazzo coraggioso della quale mi sono innamorato, Nii-San . E mi piacerebbe soltanto che quei tempi tornassero.. i tempi in cui tu non lo amavi, in cui lui non amava te, i tempi in cui, anche se in modo fraterno, mi amavi . I tempi in cui ti ricordavi che esistessi . Non voglio piangere, Nii-San . Soffriresti . Soffrirei . Preferisco tacere, a questo punto . Se te lo dicessi, che ti amo, Nii-San, finirei solo per cadere in mille pezzi, sotto le tue parole .”

Voglio sapere chi sei da dove partire
Voglio sapere cosa significa tutto questo
Voglio sapere come emozionarmi
Voglio sapere cosa è reale
Voglio sapere tutto,ogni cosa

Sono innamorata di te perchè sono innamorata di te
Sono innamorata di te sono innamorata di te

”Vorrei sapere, Nii-San, cosa sei diventato . Vorrei sapere, Nii-San, perché lo sei diventato . Chi ti ha fatto tutto questo ? A questo punto, cosa è reale, e cosa è finzione ? Vorrei sapere come è successo questo cambiamento, Nii-San, voglio sapere tutto .
Perché mi sono innamorato di te, Nii-San, e non c’è una ragione per spiegarlo . Mi sono innamorato di te, dei tuoi modi, del tuo orgoglio infantile, del tuo assurdo caratteraccio e del modo in cui rispondi se ti chiamano “piccolo” o “fagiolino” . Ma è di questo che mi sono innamorato, e adesso, non voglio che tutto cambi così . Non mi piace sentirmi escluso.. vorrei che anche tu mi amassi, Nii-San .”




Envy_Love: lo so ! è cortina ! >.< non mi è venuto altro, pardon ! Adesso.. risposte alle recensioni ! ^0^

Gra666: bhè.. sono felice che ti sia piaciuta ! ^^ Dopotutto era dedicata a te, la prima ! e poi.. bhè, come dire ? Il fatto per la quale Ed e Roy devono lasciarsi è quello che in tutte le fic Yaoi sottolineano.. "nn possono avere figli", "Roy non può realizzare il suo sogno", etc.. mi secca elencare ! XD
Hermyone: sono felice che ti sia piaciuta ! ^^ comunque, riguardo alla domanda "quando pubblichi.. etc", ti rispondo che pubblico solo quando mi viene l'ispirazione per scriverne altre ! XD purtroppo nel mentre devo farmi venire l'ispirazione per tutte le altre fic che ho cominciato e che non ho finito ! é.è perciò se ritardo pazienta un pò ! Okay ? ^^
DarkRose86: sono felice che ti piaccia ! ^^e grazie per i complimenti ! ^^ grazie di seguirmi !
Bad Girl: io un mito ? hai preso un abbaglio, di certo ! e poi.. non esagerare, non scrivo roba divina ! è tutta robbaccia ! é.è figurarsi che io penso che siano stupide e.. come dire ? troppo semplici o scontate ! E poi, no, non voglio averti sulla coscienza ! Ma come ho detto a Hermyone, probabilmente non pubblicherò spesso come le altre fic che ho scritto, perchè putroppo.. come dire.. mi deve venire l'ispirazione e devo trovare le canzoni adatte !! é.è
Dimea: scusa la mia ignoranza, ma.. cos'è il magone ? O.ò

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** [ . EnvyEd . ] ***


Whit You – Linkin Park
Envy = verde
Ed = rosso
Ed/Envy = blu
Canzone = nero




Oggi mi sono svegliato in un sogno
Per il freddo (causato) dall’immobilità, e ho appoggiato i miei piedi freddi sul pavimento
Dimenticando tutto di ieri
Ricordando che sto fingendo di essere dove non sono più
Il sottile sapore dell’ipocrisia
E sono rimasto, come conseguenza dell'errore, lento a reagire
anche se tu mi sei così vicino
sei tuttavia così distante, e non posso riportarti indietro.

”Mi sono svegliato anche oggi, nel letto assieme a te. Sentivo freddo, mi sentivo usato e maltrattato.. mi sentivo vuoto anche oggi. Eppure, anche se tu sei accanto a me, nel letto, anche oggi dimenticherò tutto quello che è successo ieri, fino a poche ore fa, dimenticandomi di te finchè non tornerai ancora una volta, per farmi peccare ancora insieme a te. Perché voglio fingere di non essere stato qui, insieme a te, voglio fingere di aver dimenticato tutto, così che la prossima volta possa provare qualcosa di apparentemente nuovo.. ma che non lo sarà. Perché questo è il mio errore. Il nostro errore. E anche se tu mi starai così vicino, non riuscirò a reagire. Perché nonostante tutto tu sei sempre così distante dal mio mondo, che non è fatto solo di sesso.. e purtroppo non riuscirò a riportarti indietro, a quei tempi in cui ci amavamo e basta.. senza sesso.”

E’ vero
La distanza che sento
è stata promessa dal tuo volto
Il suono della tua voce
Impresso nei miei ricordi
Anche se non sei con me
Io sono con te

”So a cosa stai pensando, Edward. Lo so. Eppure è vero.. mi sento distante dal mondo, da te.. da me stesso. Eppure questa distanza la rivedo ogni volta, la sento come se mi trafiggesse il cuore, ogni volta che ti guardo in viso. Ormai il suono della tua voce per me è come una droga.. se non la sento vado in confusione.. ormai è impressa nella mia anima, nel mio corpo e nella mia mente. Ormai è nei miei ricordi, non ne uscirà più.. e io con lei. Anche se tu non vorrai stare con me, perché lo so, sennò mi cercheresti.. io sono sempre e comunque con te. Anche se tu non mi seguirai.. anche se per te sarò distante.”

Tu/Ora vedo
Tenendo tutto dentro
Tu /ora vedo
anche quando chiudo i miei occhi

Ti colpisco e tu colpisci me
Noi cadiamo sul pavimento, il resto del giorno rimaniamo inerti
Sottile linea tra questo e quello
Quando le cose vanno per il verso sbagliato

”Ti vedo, sempre e comunque. Se chiudo gli occhi, se guardo mio fratello, o semplicemente se mi guardo allo specchio. Sento il tuo corpo sul mio, sento il calore della tua pelle che si confonde col mio.. sento il tuo respiro in qualunque momento. E quando veramente non ne posso più, e sei con me, io ti colpisco, perdendo la ragione. E tu mi colpisci. Forte, forse troppo. Ma in fondo me lo merito.. mi sono cacciato io in questo problema. Io sono la causa di tutto.. tu volevi soltanto provocarmi, no? Ma io non potevo tenermi tutto dentro.. E adesso, quando abusi di me, rimango inerte, aspettando che tutto finisca. Non capisco più niente, quello che è vero e quello che è falso, quello che è giusto e quello che è sbagliato.. nulla. E le cose vanno male, perché tutto questo non si ripercuote solo su di me.. ma anche su coloro che mi stanno accanto.. su di te, e lo sai.”

faccio finta che il passato non sia reale
Ora sono intrappolato in questo ricordo
E sono rimasto, come conseguenza dell'errore, lento a reagire
anche se tu sei vicino a me
sei tuttavia così distante, e non posso riportarti indietro.

”Sappiamo entrambi dimenticare il passato. E anche questa volta facciamo entrambi finta che non sia successo nulla, che non era reale, che era solo un sogno. Ma ormai il ricordo mi rode dentro, mi rode l’anima e la mente, lasciando il corpo illeso. Eppure so che questo è l’errore di entrambi.. siamo caduti in tentazione, e adesso non riusciamo a tirarci fuori da questo guaio. Perché lo sai, lo so, che questo un giorno ci porterà a commettere errori più gravi.. sì, tremendamente gravi. Più di quanto questo già non fosse. E tu non puoi portarmi indietro, io non posso portarti indietro: ormai siamo succubi del nostro peccato. Del mio, e del tuo.”

No, non importa fino a che punto siamo arrivati
Non posso aspettare di vedere domani
con te.

”Basta. Deve finire. Non importa dove siamo arrivati. Perciò facciamoci una promessa: non venire più a cercarmi, non farmi di nuovo cadere in tentazione, e io non farò cadere in tentazione te. Perché tutto questo può ancora essere risolto. Perché domani è troppo tardi. Perché se aspetto il domani, allora sarò segnato, per sempre. Perché se vedremo il domani assieme, nessuno più potrà separarci. Perciò, siamo seri. Smettiamola qui. Finiamola. Io non ti cercherò, tu non mi cercherai. E tutto sarà più tranquillo.. come prima.”







Envy_Love- okay, sorry x il ritardo, ma non ho trovato ispirazione prima! ç_ç alla prox, bye bye !!! ^O^

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** { . GreedEnvy . } ***


 

Tokio Hotel

Love Is Dead

Canzone_Red

Greed_Black

Stringo la tua lettera
nella mia mano congelata
l'ultima frase era lunga
continuerò a guardarla finchè non brucerà

con ogni parola muore un'altra emozione
sono qui abbandonato nel buio
nessun ricordo di te, chiudo gli occhi


“E’ ancora fra le mie mani. La tengo stretta, quasi fosse un oggetto prezioso. Ma forse lo è.. non lo so manco io, a dir la verità. Non so che cosa sia realmente per me, so solo che è importante..

ma mai quanto te.

Mai, mai, mai, mai e ancora mai.

E’ una lettera. La grafia con la quale è scritta è una tutta tondi.. che tu conosci molto bene.

Certo che a conosci, è la tua.

In questa lettera mi saluti.

Mi dici addio.. e questa volta per sempre.

Quante volte l’hai fatto finora..?

Non lo so, forse troppe, ormai.

Mi hai sempre detto addio, mentre ti alzavi dal letto sfatto, e mi guardavi come al solito con odio.

Quando ti incrociavo per strada.

Mentre ti baciavo.

Mentre ti possedevo.

Mentre io ero tuo e tu eri mio.

Mi hai detto volte su volte che mi volevi lasciare, che volevi che io me ne andassi dalla tua vita.. che levassi le tende che avevo piazzato nel tuo cuore, nel tuo corpo e nella tua anima.

 

L’ultima frase che avevi scritto era molto lunga, ed intensa.. non mi ricordo qua ’era.

L’ho rimossa dalla memoria, perché mi aveva ferito nella mente, nell’anima e nel corpo.

Ho bruciato la lettera.

E resterò a guardarla finchè non scomparirà da sola.

 

E ogni momento qualcosa nel mio cuore si spezza, lasciando un vuoto che solo col tuo corpo riuscirei a ricolmare.

Sono ancora qui, Envy. Ancora una volta nel mio letto.

No, nel nostro letto.

 

Non ricordo più,

ti ho totalmente rimosso dalla mente.”


(questa situazione) mi sta uccidendo
moriamo quando l'amore muore
mi sta uccidendo
abbiamo perso un sogno che
non abbiamo mai avuto
il mondo, in silenzio, dovrebbe sentirsi solo per sempre
perchè tra noi è finita, e non lo supereremo mai
è finita adesso


“E’ finita, dovrei farmene una ragione.

Solo che è complicato, confido che tu lo sappia.

Confido che tu te ne accorga.

Tutta questa complicatezza mi sta uccidendo.

Avevamo un sogno, uno in comune,

ma che si è infranto.

Un sogno comune che abbiamo perso.

Ma che forse non abbiamo mai avuto, in realtà.

 

Tutto al di fuori di me dovrebbe essere vuoto.

Tutto al di fuori di me dovrebbe sentirsi solo.

Perché non mi piace provare quello che sto provando.

Solitudine.

Odio.

Malinconia.

Rancore.

Odio.

Amore.

Odio.

Amore.

Odio.

Amore, Amore, Amore..

Odio, Odio, Odio..

 

E’ finita, devo pur farmene una ragione!

E’ finita qui, adesso, in questo momento.

E’ finta un’ora fa.

E’ finta fra un’ora.

E’ finita quest’ora.

E’ finita cinque minuti fa.

E’ finita fra cinque minuti.

E’ finita in questi cinque minuti.

E’ finita ieri.

E’ finita domani.

E’ finita oggi.

E’ finita nel passato.

E’ finita nel futuro.

E’ finita nel presente.

 

E’ finita in questo preciso instante.

Devo farmene una ragione.”


gli avvoltoi stanno aspettando
quello che è rimasto di noi
quello che possiamo prendere non ha valore
se perdiamo la nostra fiducia

si stanno avvicinando, vogliono me e te
riesco a sentire i loro artigli
lasciami andare adesso,
proverò a sfuggirgli

“Qualcuno è sempre pronto ad affondare i denti in ciò che resta di noi, è pronto a divorarci.

E’ pronto a farci fuori, è pronto a distruggere tutto.

Sono avvoltoi.

Mangiano ciò che resta di noi,

i nostri ricordi,

il nostro affetto,

il nostro essere imperfetti,

il nostro appartenerci l’un l’altro.

 

Ciò che possiamo prendere non ha un valore.

Niente ha valore se non la tua fiducia..

Niente oltre te ha valore

Niente oltre te mi interessa..

Niente oltre te mi rende completo.

 

E si avvicinano a noi,

vogliono me,

vogliono te,

vogliono noi.

Sento i loro artigli sulla pelle

Sento che sono pronti a portarmela via, strappando e beccando,

sono sicuro che qualcosa sta cambiando.

E, ti prego, stammi vicino in questo momento.

E, ti prego, non abbandonarmi in questo momento.

Perché non c’è nessun altro della quale mi fido, oltre te.

Perché, nonostante tu mi abbia abbandonato, credo ancora in te.

Perché, nonostante tutto..

 

Ti amo.

Proverò a sfuggirgli,

prendendoti per mano,

portandoti lontano,

dove esisterò solo io, per te.

Dove esisterai solo tu, per me.

Dove esisteremo solo noi, l’uno per l’altro.

Dove ci ameremo

Dove, nonostante il tuo odio nei miei confronti, non riuscirai ad opporti

Non riuscendo ad odiarmi.

 

Amandomi solamente.”


(questa situazione) mi sta uccidendo
moriamo quando l'amore muore
mi sta uccidendo
abbiamo perso un sogno che
non abbiamo mai avuto
il mondo, in silenzio, dovrebbe sentirsi solo per sempre
perchè tra noi è finita, e non lo supereremo mai
è finita adesso adesso adesso
è finita adesso adesso adesso
è finita adesso, è finita adesso


gli avvoltoi stanno aspettando
quello che è rimasto di noi
prendendo ciò che c'è di me e di te

(questa situazione) mi sta uccidendo
moriamo quando l'amore muore
mi sta uccidendo
abbiamo perso un sogno che
non abbiamo mai avuto
il mondo, in silenzio, dovrebbe sentirsi solo per sempre
perchè tra noi è finita, e non lo supereremo mai
è finita adesso adesso adesso
è finita adesso adesso adesso
è finita adesso, è finita adesso

 

“Ho sempre pensato che alla fine ti avrei detto addio, ma mai ho pensato che sarebbe accaduto così presto.

Le tue parole ancora mi rimbombano nella mente, scritte su quella lettera.

Ma ora, sembra che i miei ricordi abbiano preso forma.

Creando un miraggio..

Creando un’illusione.

Creando qualcosa di immaginario..

 

-Greed..-

 

E le tue parole mi fanno molto male.

Sento che la tua voce è vicina.

Ma in questo buio non riesco a vedere niente.

E sono sicuro che sto immaginando tutto.

Sono sicuro che quello che ho dietro non sei tu.

È impossibile che tu sia tornato da me..

Non dopo quella lettera.

 

-Greed, ti prego..-

 

E continui a ripetere il mio nome, facendomi male..

Smettila di ripeterlo..

Lo so che non sei tu!

Non cadrò nel tuo tranello!

 

-Greed..-

 

E’ la tua voce strozzata dai singhiozzi che mi fa voltare.

No, non sei un miraggio.

Me ne accorgo solo quando finalmente ti ho fra le braccia.

Quando finalmente ti getti addosso a me, abbracciandomi.

Solo quando fai come mai avresti fatto.

Solo quando fai come ogni volta che mi dici addio.

E io che pensavo che fosse finita..

 

-ScusamI! Sono un’idiota!-

 

Lo so. Lo dici sempre, e lo ammetti.

Ma anche per questo ti amo.

E lo sai.

Lo sai perfettamente.

 

-Mi perdoni..?-

 

sorrido.

Potrei non farlo?

Stupido, stupido piccolo Envy..

Stupido bambino..

 

Mi limito a baciarti, e baciarti ancora, fino a portarti sotto di me..

 

Sotto le coperte.”






Envy_Love- allora.. dopo un pò di tempo, ecco qui la mia PRIMISSIMA GreedEnvy °___° oddeus.. spero che sia venuta bene e che i sentimenti del nostro Greedy si siano fatti intendere.. é.è anche se mi sembra un pò nonsense.. spero che piaccia comunque ù_ù alla prossima, bye bye ^^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=157846