it's only dream

di ms_tomlinson
(/viewuser.php?uid=319277)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** presentazione ***
Capitolo 2: *** mi accorsi che era perfetto ***
Capitolo 3: *** a dream mixed whit reality ***
Capitolo 4: *** it's reality ***
Capitolo 5: *** AVVERTENZA ***



Capitolo 1
*** presentazione ***


It’s only dream

Capitolo 1
È solo un sogno, ecco il pensiero che ho tenuto sempre nella mia mente fino a oggi. Poi mi chiedo ,con tutte le ragazze sulla terra proprio a me deve accadere(anche se ne sono molto felice).
Quella sera è stata magica, cosa da ripetere, quando lo ho visto poi, era proprio lui il ragazzo perfetto che ogni ragazza dai 13-14-15-16-17(tutte le età)….vorrebbe incontrare …….

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** mi accorsi che era perfetto ***


Mi accorsi che era perfetto…già…mi ricordo tutto perfettamente di quella storia come se l’avessi rivissuta un centinaio di volte. Mi ricordo, ieri sera ero andata in discoteca, una piccola discoteca con la mia migliore amica, siamo in una vacanza studio, quelle che si organizzano con la scuola e ci avevano concesso “una serata libera” avevamo deciso di andare proprio li’ e abbiamo proprio fatto bene. Entrate al “ligth club” di londra vidimmo subito tutta quella gente che ballava, la maggior parte di loro era ubriaca ,si vedeva, erano talmente ubriachi che quasi confondevano anche noi, e le luci che si accendevano, si spegnevano e cambiavano colore non erano certamente d’ aiuto. Allora iniziammo a ballare e a un certo punto anche a bere, ma non era come le altre sere, dove vai in un locale vicino a casa tua e puoi bere quanto vuoi, li eravamo a londra in un vero locale dove non c’era nessuno che conoscevamo, non potevamo rischiare.
Erano quasi le 11.00 (di sera)e non era successo ancora niente di cosi particolare, ci stavamo quasi stancando, anche perche eravamo solo noi due inmezzo a tanta gente che non conoscevamo. Quando vido in fondo alla stanza un viso particolarmente famigliare, lo feci notare anche alla mia migliore amica, non eravamo molto sveglie quella sera… e ci accorsimo solo qualche minuto dopo che non era solo uno di quei tanti ragazzi carini londinesi ma era proprio lui il nostro idolo circondato dai suoi quattro migliori amici… Non ci potevamo credere…

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** a dream mixed whit reality ***



Capitolo 3 a dream mixed whit reality

Ora avevo una domanda che mi girava per la testa “ vado da loro?? Vado a conoscere i miei idoli” avevo anche una risposta: si certo ci vado , loro sono la mia vita, quando mi ricapitera’ un occasione come questa?? È meglio approfittare chiesi ( la mia migliore amica si chiamava matty ma tutti la chiamavano mattye o matt) non la vidi più, dove era andata? Mi chiesi, guardai in giro per la stanza tenendo sott’ occhio i miei idoli (i one direction) tutta quella gente  che saltava impediva un po la visuale ma la trovai, vedevo che era molto agitata, lo ero anche io, avevamo visto il nostro sogno. Era al tavolo bar, seduta su uno sgabello e stava bevendo un drik rosso, alcolico inventato dal light club. fa cosi quando è nervosa. Pensai che era meglio lasciarla calmare quindi mi allontanai un po e  iniziai a parlarmi da sola dicendo sapevo che era il momento giusto per conoscerli, chiusi gli occhi e mi calmai , poi andai incotro a loro. Sapevo che sarrebbe stata un ottima opportunita per conoscerli e non dovevo rovinarla……             lo so il capitolo 3 è molto corto ma vi prometto che il quattro sarà più lungo, volete che lo pubblichi??

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** it's reality ***


It’s reality

Ok ero davanti a loro! Cosa fare ora? Presentarmi! , rispose zayn, si zayn proprio lui zayn malik, quel fantastico ragazzo che tutte le ragazze spererebbero di incotrare e dientro c’erano anche niall,harry,louis e liam, il mio sogno (e sicuramente quello di tutte le directioner) si era avverato.
Ci fermammo qualche minuto a guardarci, poi zayn magicamente mi prese la mano e mi porto in un cuscinetto in un angolo del locale ,ci sedemmo e mi inizio a parlare e parlare naturalmente in inglese che poteva sembrare una buona opportunità visto che eravamo a londra in vacanza studio ma io non la pensavo affatto cosi, era starano, ascoltare dal vivo quella voce che senti tutti  i giorni cantare tramite da un cd dirti quelle parole che per me erano dolci anche se ci stavamo solo presentando e sapevo come sarebbe andata a finire. Mi ricordo perfettamanete che mi chiese e io gli risposi ( in inglese) oh sto bene ,sto bene da quando ti ho conosciuto, sei bellissimo. E ci rifermammo a guardarci,non ero uno sguardo normale perche io mi ero persa nei suoi occhi perfettamente marroni e lui credo che si sia perso nei miei. Lo vedevo…lo vedevo…si stava avvicinando a me. Avevo paura che tutto questo era solo un sogno e che mi potessi risvegliare ad un tratto dal suono della sveglia. Quando poi piano piano e dolcemente le sue labbra si avvicinarono alle mie e quelle parole ad un tratto si trasformarono in un bacio, e quel bacio si trasformo in un bacio appassionato d’ amore. In quel momento quella parole che si erano interrotte poco fa sembravano non avere più valore a confronto di quel bacio con il mio idolo. Poi prese fuori il suo cellulare andò nella rubrica clicco il pulsante ci scrisse il nome, il mio nome “ ross <3” waw,pensai,voleva il mio numero e vicino c’era anche un cuoricino.Quindi, presi il suo telefono e scrissi il mio numero.qualche minuto dopo mi arrivo un messaggio, c’era scritto : baby,i love u  zen<3. Ok ,ok ora era la serata era ancora piu perfetta di prima cosa doveva accadere ancora di piu bello?
Il mio idolo mi aveva appena scritto un messaggio che diceva che mi amava! Ero emozionata e nervosa ora. Poi prese la mia mano e mi porto in bagno, nel bagno delle femmine, ed entrammo in uno di quelli, chiudemmo la porta a chiave e ci guardammo per qualche minuto ,non sapevo piu che cosa potesse acadere ora. Poi riprese a baciarmi apassionatamente…..-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------note autore

ecco il capitolo 4, come vi avevo preomesso è un po' più lungo, postero sicuramente il capitolo 5 se lo volete oggi commentate se no lo publichero domani.mi vorrei scusare per glierrori di ortografia, che sono abbastanza frequenti, cerchero di migliorare ma non sono una cima in italianoXD e credo che si deduca. spero che le mie ff vi piaccianoo. commentateeee daiiiii
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** AVVERTENZA ***


spazio autrice
visto che quasi nessuno sta considerando la mia ff ho preso una decisione:se volete che la continui dovete mandare una recensione con scritto che volete che la continui . ne basta una!! alla prima recensione che trovo la continuo. se non vi piace , potete dirlo!! non ci metto niente a cancellarla!! quindi, volete che la continui'????

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1574158