E' tempo di amare!

di Videlbra
(/viewuser.php?uid=30641)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio di tutto ***
Capitolo 2: *** Una visita inaspettata ***
Capitolo 3: *** Lacrime ***
Capitolo 4: *** Confessioni fraterne ***
Capitolo 5: *** Di nuovo amici ***
Capitolo 6: *** Una famiglia allargata ***
Capitolo 7: *** Gelosia ***
Capitolo 8: *** La battaglia dei cuscini ***
Capitolo 9: *** L'uscita a sei! ***
Capitolo 10: *** Lezioni di lotta e di amore. ***
Capitolo 11: *** Il primo giorno ***
Capitolo 12: *** La fuga ***
Capitolo 13: *** Sboccia l'amore ***
Capitolo 14: *** E' amore. ***
Capitolo 15: *** Voglio stare con te! ***
Capitolo 16: *** Ma cos'è l'amore?? ***
Capitolo 17: *** Una reazione esagerata! ***
Capitolo 18: *** Amore paterno ***
Capitolo 19: *** Strano atteggiamento ***
Capitolo 20: *** Catastrofe!! ***
Capitolo 21: *** Bra contro Baby ***
Capitolo 22: *** Bra contro Goten ***
Capitolo 23: *** La forza dell'amore ***
Capitolo 24: *** Scelte difficili! ***
Capitolo 25: *** Epilogo...FINE ***



Capitolo 1
*** L'inizio di tutto ***


L'inizio di tutto

Quel giorno Trunks si svegliò presto;aveva intenzione di seguire il consiglio di suo padre e di allenarsi un po, anche se ormai vivevano da parecchi anni un periodo di pace.

La brezza mattutina gli sfiorò le guance, e per un momento gli tornò alla mente la giornata del giorno precedente. Bulma,sua madre,e Bra,la sua sorellina,avevano organizzato a casa loro una magnifica festa,alla quale erano state invitate una stragrande moltitudine di persone.Aveva pensato a tutto Bra. Quel giorno si era svegliata all'alba, e aveva incominciato ad addobbare l'intera casa con voilant rosa e bianchi,aveva sistemato un enorme palco nella sala grande al piano terra, e aveva comprato tanto di amplificatori,luci da festa che ormai la loro casa assomigliava piu ad una discoteca che ad una semplice abitazione!!Sua sorella aveva sempre avuto un grande talento nello sperperare i soldi della famiglia!!Trunks sorrise nel ricordare le serata passate con lei nei centri commerciali piu chic della città!Doveva ammettere però che Bra aveva un certo occhio per lo stile,le piaceva essere sempre all'ultima moda,in qualunque momento e in qualsiasi posto!!Per questo Trunks ,e tutto il genere maschile in verità,la reputavano perfetta!!Tutto era perfetto in Bra,i suoi abiti,il suo corpo,il suo sorriso,i suoi bellissimi capelli azzurri liscissimi,e i suoi meravigliosi occhi azzurri..Nel pensarci Trunks arrossì,e nell'arrossire si senti quasi in colpa, colpevole forse di provare tanta ammirazione nei confronti di sua sorella!!

''Ehi fratellino!!''

Trunks si voltò,ancora rosso in volto,era Bra..Quando si dice ''parli del diavolo e spuntano le corna...''Era così carina nella sua veste da notte rosa,eh si sua sorella era bellissima anche in pigiama, appena svegliata!!Notò che Bra lo stava abbracciando da dietro..Lui le toccò le mani,si girò e gli diede un bacio nella guancia..Voleva davvero bene alla sua sorellina!!

''Wow,quanto siamo dolci oggi!!''disse Bra

''Buongiorno sorellina!''

''Beh che stavi facendo?!''

''Pensavo...''

''A chi?!A me?!''Bra sorrise,in verità non avrebbe mai immaginato che effettivamente il fratello stesse pensando proprio a lei.

''Ehmm..''Trunks si sentì divenire dinuovo rosso,così taglio corto e disse a Bra ''Scusa Bra,devo andare ad allenarmi ora...Dì alla mamma che la raggiungo alla Capsule Corp. nel pomeriggio..''

Detto questo si alzò in volo e sparì dalla vista della sorella che dopo aver sorriso difronte all'improvviso imbarazzo del fratello,tornò in casa e andò a far colazione.

Intanto Trunks si dirigeva a casa di Goku per andare a prendere Goten con cui avrebbe dovuto allenarsi quella mattina.I suoi pensieri tornarono alla festa del giorno precedente.Era stata invitata moltissima gente,tutti amici e amiche di Bra.Doveva ammettere che sua sorella ci sapeva fare con le persone!!Tra il gruppo di estranei scorse Goku e Chicchi.Si avvicinò a loro e Goku sorrise vedendolo arrivare.Chiese di Goten ma loro l'avevano perso all'uscita e non avevano idea di dove fosse finito.Girovagò un altro po nella casa fino a quando non incontrò Videl e Gohan abbracciati, che si parlavano dolcemente.Sorrise e si avvicinò a loro.

''Ehi Trunks!!''disse Gohan

''Ciao Gohan!Videl!Avete visto Goten in giro per caso?!''

''E' andato a prendere qualcosa da bere se non sbaglio''disse Videl

''Si,pare anche a me''annuì Gohan

''Ok!Grazie!Ci si vede ragazzi''

Andò nell'angolo bar allestito dalla madre,ma di Goten non c'era neanche l'ombra.

Si diresse allora in un angolo tranquillo con lo scopo di concentrarsi e rilevarne l'aura,ma mentre pensava ad un posto tranquillo nel quale potesse dirigersi si scontro con una ragazza che fece involontariamente cadere. Gli porse la mano.

''Scusa mi dispiace''

lei sorrise e disse ''Figurati,è colpa mia ero distratta''

Lui sorrise e lei si allontanò.Era davvero molto bella;i lunghi capelli neri le scendevano lisci lungo la schiena, gli occhi a mandorla luminosissimi,indossava un vestito color magenta simile,anzi identico a quello di sua sorella Bra.Una semplice coincidenza?!Mentre ci pensava senti che qualcuno li aveva dato una pacca nella schiena.

''Trunks,mi senti?!''Era Goten.

''Si scusa ero sovrappensiero..Ti cercavo..''

''Si,Gohan me l'ha detto!!''

Si allontanarono insieme e parlarono per ore..

Goten era sempre stato come un fratello per lui.Da piccoli stavano sempre insieme,e amavano scontrarsi in duelli che alla fine vinceva sempre,in quanto piu grande di Goten di un anno;ma non gli importava chi vincesse,lui e Goten formavano una squadra imbattibile!!

Mentre i due amici parlavano,Bra si avvicinò a loro con una ragazza al suo fianco,riconobbe subito quella ragazza.

''Ehi fratellino,Goten come stai?!''

''Non c'è male tu?!''Gli occhi di Goten si illuminarono non appena la vide.Trunks aveva sempre sospettato che Goten provasse qualcosa per sua sorella,ma non aveva mai osato chiederglielo perchè sapeva che se gliela avesse voluto dire l'avrebbe gia fatto.

''Tutto ok.Vorrei presentervi Beautiful,la mia migliore amica!''

''Noi gia ci conosciamo''Fece lei,rivolta a lui.

''Già,piacere di conoscerti Beautiful,sono Trunks''disse guardandola intensamente negli occhi

''Mi sono persa qualcosa?!''chiese Bra perplessa

''Ci siamo scontrati qualche minuto fa.''rispose Beautiful sorridendo

''Capisco''

''Bel vestito''disse

''Grazie!''Risposero in coro Bra e Beautiful.Lui e Goten ridacchiarono.

''Beh l'abbiamo comprato insieme.A me e a Beauty piace vestire..uguali!!''

''L'avevamo notato!!''ridacchiò Goten.

Bra lo guardò sorridendo,e lui abbassò lo sguardo un po intimidito dal suo.

''Beh noi andiamo''tagliò corto Bra''ci vediamo Goten''gli sorrise.

La serata si era conclusa tra balli,risate,e chiacchiere.

Trunks era ormai arrivato a casa Son.

Recensite in tanti mi raccomando ;-)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Una visita inaspettata ***


Una visita inaspettata
Scese e bussò a casa di Goku.Aprì Goten che dopo aver salutato la famiglia ,cominciò a raccontare a Trunks di un nuovo parco aperto da poco a Satan City.Si diressero allora lì.
Dopo 3-4 minuti di volo arrivarono a destinazione e decisero di stabilirsi in un angolo vuoto dove non c'era gente.Iniziarono ad allenarsi,evitando però di utilizzare sfere di energia,con la consapevolezza che avrebbero potuto distruggere l'intera Satan City se le avessero utilizzate!!
Dopo essersi allenati per ore,Trunks dovette salutare Goten,infatti doveva recarsi alla Capsule Corp. per lavorare.Salutò così l'amico e se ne andò in volo.
Goten intanto rimase seduto davanti al lago a pensare.Pensava alla serata del giorno precedente,Bra era davvero bellissima.Ma perchè non riusciva a pensare ad altro che a lei?!Gli capitava da tempo ormai.Da quando andando da Trunks aveva cominciato a vederla sempre piu spesso,e con occhi diversi..Scosse la testa e cercò di non pensarci.Si alzò in volo,e si diresse verso casa.
Quando arrivò notò Bra sulla soglia di casa sua.Arrossì tutt'ad un tratto.Che ci faceva Bra a casa sua??!!
Lei lo vide e lo salutò.Goten scese e Bra si diresse verso di lui.
''Ciao Goten''
''Ciao..Che ci fai qui?!''
''Non ti fa piacere vedermi?''
''No,certo che mi fa piacere ma..''
''Tua madre ci ha invitato a cena''
''Capisco.Beh sono contento tu sia qui''
''Anche io''Bra lo guardò intensamente.
''Beh..ehm...Come stai?''disse Goten un po impacciato
''Potrebbe andare meglio,ma non mi lamento..Tu?''
''Va tutto..bene..''
''Immagino..con tutte le ragazze che ti corrono dietro,non potresti star meglio di così''ridacchiò Bra
''Io..''ad un tratto il ragazzo divenne tutto rosso''beh..anche tu per questo non dovresti lamentarti!!Se io sono il ragazzo piu rincorso dalle ragazze,tu sei senza dubbio la ragazza piu rincorsa dai ragazzi!''
''Beh non ti posso dare torto''disse Bra facendogli la lingua
''Beh che aspettate?Volete entrare?''esclamò Chicchi.
''Si mamma,arriviamo!''
''Prego principessa!''esclamò ridendo Goten dopo aver aperto la porta di casa e dopo essersi scostato per permettere il passaggio a Bra!Lei gli sorrise e stando al gioco,improvvisò una camminata davvero regale, degna di una vera principessa.Goten divertito non potè trattenersi dal ridere,e Bra fece lo stesso.
Cenarono tutti insieme,e i due ragazzi non si tolsero gli occhi di dosso per un secondo.
Chicchi e Bulma sospettavano già da tempo che tra loro ci fosse qualcosa ma non osavano dire nulla,forse perchè desiderose che i rispettivi figli ne parlassero volontariamente o forse per semplice timore che parlandone Vegeta sarebbe venuto a saperlo e la sua reazione non sarebbe certo stata quella di un padre felice per la propria figlia!!Comunque entrambe si sbagliavano,infatti tra Bra e Goten non c'era alcuna storia,solo sguardi e sorrisi ma nulla di piu...
Intanto alla Capsule Corp. Trunks stava mettendo in ordine alcuni moduli quando improvvisamente suonò il campanello..


Grazie a Paie,Panny 999,a Baby Bra e ad Ary(Io stravedo x la tua di fiction,aggiornala presto!;-)) per le recensioni,Grazie ragazze,continuate a seguirmi.
Recensite in tanti!!Kiss kiss


Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Lacrime ***


Lacrime
Si alzò un po stanco dalla sedia ed andò ad aprire.Davanti a lui si presentò la figura di una ragazza in lacrime, gli occhi spenti e i capelli e gli abiti bagnati a causa della pioggia.Trunks riconobbe subito quella ragazza,era Beautiful la migliore amica di sua sorella,conosciuta al party.
''Beautiful che ti è successo?''
Senza rispondere la ragazza le si getto quasi addosso piangente.Rimasero abbracciati per ore,lei non riusciva a smettere di piangere,lui non sapeva che dire per alleviare il suo dolore.Ad un certo punto decise che bisognava fare qualcosa,così la allontanò dolcemente,la prese per mano e la condusse nel divano.La fece sedere e le sistemò una coperta sulle spalle.Dopodichè andò in cucina e le preparò qualcosa di caldo.Tornò velocemente nel salone,lei non si era mossa,le lacrime le scendevano sulle guance.Trunks le porse una tazza di the caldo.
''Allora?!Ti va di raccontarmi che è successo?''
''Oggi ho litigato con i miei..Dicono che sono una delusione...Mio padre mi ha mandato via di casa...Non voglio piu vederli Trunks..''le sue parole vennero soffocate dalle lacrime.
Trunks non trovando le parole giuste da dirle la strinse a se,e lasciò che lei si sfogasse,fino a quando non si addormentò fra le lacrime.La prese così in braccio,la porto nel suo letto e lasciò che riposasse tranquilla.
Intanto a casa Son,finita la cena,mentre Bulma,Chicchi e Videl spettegolavano,e Goku,Vegeta e Gohan discutevano di lotta,Goten e Bra uscirono in giardino,e dopo aver girovagato un po nei dintorni,si sdraiarono nell'erba.
''E' una notte bellissima!''Sussurrò Bra
''Già,ma mai bella quanto te''
Bra girò lo sguardo e lo guardò dritto negli occhi.Goten diventò completamente rosso,e se ne meravigliò,gli capitava infatti raramente di arrossire e soprattutto di sentirsi in imbarazzo con una ragazza;ma con Bra era diverso.Lei era così dolce e indifesa,e i suoi occhi,ah i suoi occhi erano la cosa piu meravigliosa che avesse mai visto.''ma a che sto pensando??Non mi starò innamorando di Bra?Lei è come una sorella per me e poi è troppo piccola per me..Ma che dico ho avuto ragazze piu piccole di lei..Eppure sento che non posso amarla..E poi c'è suo padre,non lo accetterebbe mai,poi guardiamo in faccia la realtà io non riesco a stare davvero insieme a qualcuno,mi stufo subito,dopo un paio di giorni..E se mi dovessi stufare anche di lei?Ne soffrirebbe troppo e io non potrei mai farla soffrire!''.Intanto anche Bra vagava con il pensiero ''E' davvero bello illuminato dalla luna.Sento di provare qualcosa per lui,o forse l'ho sempre provato!!Ma come mi viene in mente una cosa simile? Lui è un playboy,cambia ragazza ogni giorno,le usa e poi le molla;potrebbe anche esserci la vaga probabilità che io gli piacessi ma anche se esistesse,stare con lui sarebbe solo un errore...Mi userebbe come ha fatto con tutte le altre..Come posso anche solo sperare di poter essere speciale per lui,piu di tutte quelle bellissime ragazze con cui è stato o che le corrono dietro?Non sono di certo migliore di loro..''Mentre pensava a questo una lacrima le scivolò giu nella guancia,poi un'altra e un'altra ancora.Non riusciva piu a trattenersi,ormai le poche lacrime si stavano trasformando in un disperato pianto.Goten,accorgendosi che Bra piangeva,prese la sua mano e la strinse fra le sue.Bra lo guardò con gli occhi colmi di lacrime.Lui quasi senza rendersi conto di ciò che stava per fare,si avvicinò lento al suo viso e posò le sue labbra calde sulle sue.Dopo tutti quei pensieri la ragazza si sentì come spaventata da quel gesto,così lo allontanò violentemente,si alzò dall'erba e scappò via senza dare spiegazioni,con un'espressione davvero spaventata sul viso.
''Braaa...''Goten tentò disperatamente di chiamarla,ma lei non aveva nessuna intenzione di tornare indietro.
''ma che ho fatto??''si chiese Goten.Infondo le aveva solo dato un bacio,non sapeva neanche il perchè di quel gesto,sapeva solo che aveva una gran voglia di baciarla.Ormai però aveva rovinato tutto,lei di sicuro non le avrebbe mai piu rivolto la parola,ma il dubbio che lo assillava di piu era una solo,perchè stava piangendo e perche aveva reagito in quel modo?Goten era convinto di piacerli,insomma sapeva di essere un ragazzo affascinante e sapeva anche che qualunque ragazza dopo averlo guardato negli occhi non desiderava altro che baciarlo. Infondo non peccava di presunzione,i fatti erano quelli!!Goten era certo che Bra provasse la stessa scintilla che provava lui.Allora perchè aveva reagito così?Forse si sbagliava,a lei non importava nulla di lui,lo considerava un semplice amico.Non sapeva neanche lui come doveva considerarla.In fondo cosa provava per Bra?Prima di quella sera non si era forse mai accorto di lei come possibile fidanzata,perche proprio quel giorno la considerava in modo diverso?Doveva aver preso un abbaglio,forse era una semplice cottarella o forse aveva solo voglia di baciarla,così per saper cosa si provava.Non poteva seriamente essersi innamorato di Bra.Cercò di riaquistare la ragione,e rendersi conto che infondo Bra per lui era sola un'amica,niente di piu.Domani sarebbe andato a scusarsi e le avrebbe detto che era stato un suo errore,un gesto che non aveva significato per lui, avvenuto solo per sbaglio,che aveva commesso senza pensarci.Si,gli avrebbe detto questo e avrebbe chiuso qui la questione per sempre.Guardò per l'ultima volta la luna prima di rientrare in casa,e per un attimo le vennero in mente i suoi splendidi occhi azzurri,ma subito scacciò via il pensiero ed entrò come se nulla fosse successo.

P.S.-Spero che anche questo chappy vi sia piaciuto, ringrazio tutti quelli che leggono e che recensiscono in particolare grazie a Paie, Dolcissima Bra,Nihal,Panny 999,Ary 22,Sofiaky e Bra.
Grazie x tutti i vari complimenti, e grazie x seguire la mia fiction!!!;-) Kiss Kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Confessioni fraterne ***


Confessioni fraterne
Intanto Bra era quasi arrivata a casa.Era scappata via senza neanche avvisare i genitori,non avrebbe avuto senza dubbio il coraggio di guardarli negli occhi senza scoppiare a piangere.Ormai gli occhi le bruciavano ed erano diventati rossi e gonfi,non riusciva a fermare le lacrime;piu pensava a Goten piu le scendevano.Piangeva perchè sapeva che tra loro non ci sarebbe mai stata una vera storia d'amore,lui non l'avrebbe mai amata completamente.Di questo ne era certa,conosceva Goten,lui era il tipo di ragazzo che si divertiva a cambiare ragazza ogni qualvolta li andava di provare nuove esperienze,non poteva condannarlo per questo,faceva parte del suo carattere,del suo modo di essere,faceva parte di lui.Quando l'aveva baciata Bra si era sentita talmente spaventata,come se fosse arrivato il suo turno di essere usata;come se Goten avesse pensato ''beh ora mi diverto un po con lei''.Questo Bra non poteva sopportarlo,lei voleva amarlo,e voleva a sua volta essere amata da lui, voleva avere una storia d'amore seria con lui,voleva essere la sola per Goten,ma purtroppo tra se sapeva che il suo desiderio non si sarebbe mai avverato,infondo non poteva cambiare Goten,lui era fatto così e niente e nessuno l'avrebbe mai cambiato!!
Arrivò a casa,ma prima di entrare si asciugò le lacrime,e sperò con tutte le sue forze che il fratello fosse addormentato o che non si accorgesse di lei,le piaceva parlare con Trunks,ma in quel momento non aveva voglia di parlare con nessuno,voleva solo andare a dormire e non pensare piu a niente fino all'indomani mattina.
Entrò silenziosa,ma appena salì il primo gradino della grande scalinata della Capsule Corp,sentì una mano che afferrava la sua.
''Bra,sorellina devo assolutamente parlarti''
''Non ora Trunks''lo disse con un tono talmente fievole che Trunks,anche senza averla ancora vista in faccia,capì subito che aveva pianto.
''Stavi piangendo vero?''
Senza parlare lei si girò lentamente,lui le scostò una ciocca di capelli dal viso e vide uno spettacolo che non avrebbe mai voluto vedere.Gli occhi di sua sorella erano gonfi e rossi, non brillavano piu.
''Bra ma che ti è successo?Sai che con me puoi parlare di tutto vero?''
''Lo so Trunks ma..''
''Ok..facciamo cosi..Incomincio io..Ti dico cosa mi è successo questa sera e poi tu mi racconti che è successo a te..Ci stai?''
''Io...va bene..''
Trunks cominciò allora a raccontare alla sorella la visita della sua amica Beautiful,e tutto quello che era avvenuto dopo.Bra ascoltò il fratello senza perdersi neanche una sillaba di ciò che diceva.
''Come sta ora??''disse lei quando il fratello finì di parlare.
''Si è addormentata,l'ho portata di sopra,nella mia camera,sta riposando..Io dormirò nella stanza degli ospiti''
''Capisco..Trunks sei stato davvero carino a consolarla al mio posto,domani ci parlerò io''
''Ok sorellina, ma non pensare di scampartela, ora tocca a te..''
''Devo proprio?''
''Ho paura che tu sia costretta a dirmelo,l'hai promesso!!''
''Daccordo''
Detto questo incominciò a raccontare tutto al fratello, soffermandosi solo il tempo necessario a riprendere fiato.Gli raccontò ciò che provava per Goten da un po di tempo a quella parte,di ciò che era successo quella sera,di perchè avesse reagito così e cosa pensasse lei dell'accaduto.Gli parlò proprio di tutto insomma.
''Bene..O forse dovrei dire male..''incominciò a dire lui quando ebbe finito''Ti sei cacciata in un grosso guaio sorellina..Ma come puoi esserti innamorata di Goten?..Non lo sai che..''
''Cambia ragazza ogni giorno..''lo anticipò Bra''Si lo so,ma non te l'ha mai detto nessuno che al cuor non si comanda?''
''Beh non hai tutti i torti..Non so che dirti Bra..Io lascerei perdere fossi in te..Stare con lui sarebbe solo un errore,ti farebbe soffrire come ha fatto con tutte quelle povere ragazze prima di te!E io non voglio che tu soffra, lo sai!''
''Si lo so..Grazie di tutto fratellone,sei sempre il migliore!!!!!''
Dopo aver abbracciato il fratello,Bra si diresse verso la sua camera e dopo essersi messa il pigiama si addormentò nel suo letto senza pensieri nella testa.

P.S.Ringrazio tutte quelle che mi seguono Ary 22, Kiki 93 miao,Dolcissima Bra, Paie, Panny 999 e tutte le altre.Spero che qst chappy vi piaccia.Continuate a seguirmi bacini

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Di nuovo amici ***


Di nuovo amici
Quando Bra si svegliò il sole era già alto,saranno state pressapoco le dieci di mattina.Andò nel suo bagno personale e dopo essersi fatta una doccia veloce e vestita, scese di sotto.
''Finalmente tesoro,che fine hai fatto ieri?Potevi almeno avvisare me e mio padre che te ne tornavi a casa in volo da sola..Ci ha dovuto pensare Goten a dircelo!!''disse Bulma con tono pacato.
''Goten??Che vi ha detto?''
''Nulla che eri tornata a casa perchè eri molto stanca..perchè? non è la verità??''chiese lei perplessa lei
''Ma certo che è la verità''disse Bra cercando di sembrare il piu sincera possibile!
''Va bene..Cmq buongiorno cara,serviti pure la colazione!!''
''Buongiorno anche a te mamma,papà,Trunks,Beautiful come stai?''
''Ciao Bra,tutto bene grazie''rispose l'amica
''Sono contenta,dopo parliamo se ti va''
Finito di fare colazione,Bra prese per braccetto l'amica,l'accompagnò nella sua stanza e dopo essersi cambiate scesero giu per le scale con l'intenzione di uscire a fare due passi..Bra aveva optato per una minigonna rossa e una canotta bianca,mentre l'amica indossava un vestitino azzurro,davvero adorabile.Dopo aver salutato Bulma e Vegeta,le due ragazze uscirono dalla Capsule Corp.Appena uscite però le attendeva uno spettacolo alquanto spiacevole.Trunks e Goten stavano discutendo animatamente,o per meglio dire litigavano a piu non posso.Non appena Goten si girò e vide Bra,scostò l'amico e la raggiunse.
''Bra devo assolutamente parlarti''.Senza neanche attendere da lei una risposta la prese per mano e la condusse con se.Intanto Trunks si avvicinò a Beautiful e spiegò alla ragazza la situazione,sicuro che la sorella sarebbe stata daccordo dato che Beautiful era la sua migliore amica.
Goten la condusse un po lontano dal fratello e dall'amica,il tanto che bastava a farsì che nessuno li sentisse.
''Senti Bra,non sai quanto mi dispiace!!E' stato un errore,io non volevo, l'ho fatto senza pensarci,non so neanche perchè...ti prego dimmi che non ce l'hai a morte con me e che possiamo tornare amici, ti giuro che non ricapiterà mai più una cosa del genere, hai la mia parola!''
''Goten,io..''Bra non sapeva che dire.Amici??Lei non voleva essergli amica,voleva starci insieme,seriamente.Un errore, per lui era stato un errore..Era chiaro che Goten la considerava una semplice amica,doveva rassegnarsi.
''Si certo,possiamo tornare amici!''Cercò di fare un sorriso che sembrasse piu vero possibile.''Amici,mi accontenterò di questo per ora'',pensò.
''Oh grazie Bra, non sai quanto tu mi abbia reso felice,ero così dispiaciuto per quanto era successo tra noi''
''Si,anch'io''disse poco convinta.''Ah così adesso è anche dispiaciuto di avermi baciato''pensò irritata.
''Bene..Se vuoi possiamo andare a farci un giro''propose lui felice.
''No, sono impegnata, devo andare''tagliò corto lei trattenendo faticosamente le lacrime.
''Ok..Ci si vede allora principessa''detto questo,si avvicinò al suo viso e gli stampò un grosso bacio sulla fronte.
Poco dopo si alzò in volo,seguito da Trunks.
Bra intanto raggiunse Beautiful e iniziò a raccontarle ciò che era successo il giorno prima,anche se Trunks la aveva ormai aggiornata sugli ultimi avvenimenti.

P.s.
Che ve ne pare di questo chappy?
Grazie a tutti quelli che recensiscono e che seguono la mia ff.
In particolare i miei ringraziamenti a Bra, Panny 999, Paie, Dolcissima Bra, Ary 22 e a tutte le altre.
Grazie ancora continuate a seguirmi.
Kiss Kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Una famiglia allargata ***


Una famiglia allargata
Quando Bra ebbe finito di raccontare, l'amica sembrò alquanto sorpresa dal fatto che Bra si fosse messa a piangere cosi,di punto in bianco,evitando persino il bacio di Goten.
''Non posso crederci!!Hai aspettato così impazientemente quel bacio,e quando lui fanalmente si decide a esaudire il tuo desiderio tu ti metti a piangere e scappi.Non riesco proprio a crederci Bra!''
''Figurati io Beauty,le sue labbra sapevano di vaniglia!!''
''Di vaniglia?Avevate per caso budino alla vaniglia per dessert?''
''Dai Beauty non scherzare!!''disse Bra colpendo scherzosamente l'amica.All'improvviso però la faccia di Bra si fece seria.
''Beauty,Trunks mi ha raccontato che è successo..Vuoi parlarne?''
''Oh si Bra,anche se parlare con tuo fratello mi ha aiutato tantissimo,è così dolce''
''Non ti sarai presa una cotta per lui?!''
''Io..non lo so..Comunque l'argomento principale non era questo''
''Già,scusa,sai quanto sono curiosa in fatto di amore.''
''Lo so già..Tornando a noi,io non voglio più tornare a casa Bra,non sai quanto mi senta umiliata''
''Mi sta venendo un'idea Beauty''
''Le tue idee mi spaventano''
''Facciamo così..Per ora,finchè le acque non si saranno calmate,vieni a stare da me..Che ne dici?''
''Ma..Bra..Non vorrei disturbare''
''Scherzi??Non disturbi affatto..Mia madre sarebbe contentissima,ti adora losai!!E anche io lo sarei tanto,ti prego accetta!!''Bra la guardò con quegli occhi dolci a cui lei non sapeva resistere!!
''Daccordo''Bra contentissima la abbracciò e dopo un altro breve giretto tornarono a casa.
Appena arrivate,Bra si catapultò dalla mamma.
''Mammina,Beautiful ha litigato con i suoi e non se la sente di tornare a casa,puo stare da noi per un po di tempo?''
''Ma certo che puo,sei sempre la benvenuta da noi tesoro lo sai!''
''Grazie signora.''
''Chiamami Bulma cara''.Trunks,che aveva sentito tutto si avvicinò a loro e rivolto alla mamma disse.
''Mamma,visto che viene a stare da noi la migliore amica di Bra,non è che potrei invitare da noi per un po anche Goten?''
''Ma certo caro,anche lui è sempre il benvenuto''
''Ok grazie mamma vado subito a chiamarlo''.
Appena Bra sentì la notizia, non potè fare altro che guardare l'amica e sorridere,lei le strinse la mano e le fece l'occhiolino.
Cenarono tutti insieme, e dopo cena, intorno alle 10:30, arrivò Goten.
Bulma e Vegeta si erano ormai ritirati nella loro stanza e Bra, Beatiful e Trunks stavano giocando a carte in salone.Goten entrò nel salone.
''Ehi Trunks''
''Goten era ora, non dovevi essere qui per le 9??''
''Scusa amico stavo...intrattenendo una persona''
''Immagino la persona,e anche il modo in cui la stavi intrattenendo''Goten divenne rosso per un'attimo;Bra presa da un'attacco improvviso di gelosia,schiacciò con forza il piede del fratello,che dal dolore cadde dalla sedia e urlò talmente forte da svegliare gli abitanti del pianeta vicino.
''Trunks,stai bene''Chiese Goten perplesso.
''Braaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!''Urlò Trunks.
''Ops...Scusa''disse lei ridacchiando.Beautiful divertita dalla scena,non potè far altro che ridere di gusto.
''Ciao principessa,non ti avevo vista''le disse Goten dandole un bacio nella guancia.
''Già l'avevo notato.Ti ricordi di Beautiful?''
''Certo che mi ricordo..Come dimenticare una così bella ragazza?''Disse lui baciandole la mano.
''Già!''Disse Bra acida.
''Beh che si fa ragazzi?''Tagliò corto Trunks.
''Boh!!Qualche idea ragazze?''Disse Goten guardando le ragazze.
''Non saprei..''
''Io ho un'idea''sentenziò Beautiful''perchè non andiamo in discoteca?Oggi c'è il un mio caro amico che fa il Dj,vi posso assicurare che è formidabile!!''
''Ottima idea!!''
''Fantastico!''
''Ci sto''
L'idea di Beautiful si rivelò sorprendentemente brillante,così i ragazzi si divisero e andarono a cambiarsi e a prepararsi.
I ragazzi fecero presto a prepararsi e aspettarono le ragazze giù dalle scale.Erano davvero bellissimi; Goten aveva optato per una canotta bianca molto sexy, che lasciava intravedere i suoi splendidi pettorali,mentre Trunks scelse una t-shirt stretta nera che metteva in risalto il suo fisico da sballo!
Le ragazze ci misero più del previsto, e i ragazzi dovettero chiamarle piu volte prima di convincerle a scendere.
Erano entrambe stupende.Bra indossava una maglietta scollatissima che lasciava scoperta la schiena e lasciava intravedere il seno, e una minigonna, anch'essa nera, da urlo che metteva in risalto le sue bellissime gambe.Portava i capelli sciolti sulle spalle, e i suoi occhi erano messi in risalto dal trucco celeste e nero.
Beautiful era vestita invece di bianco, forse non casualmente si erano vestite l'una di bianco e l'altra di nero, e portava grosso modo una gonna e maglietta molto simile a quelle indossate da Bra,tranne che per il colore.
Al contrario dell'amica lei portava però i capelli legati in una coda alta e un trucco basato sul bianco,abbinato agli abiti,che faceva brillare i suoi fantastici occhi a mandorla.Scesero piano,come se stessero sfilando, e dopo aver chiuso bene la porta uscirono in fretta tutti e quattro in fretta.

P.S. Grazie a tutti quelli che recensiscono siete fantastiche ragazze!!!E scusate x l'attesa, ma avevo grossi problemi con il computer!!!Continuate a seguirmi!!!Kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Gelosia ***


Gelosia
Arrivati in discoteca,i ragazzi si divisero; Beautiful portò Bra a conoscere il suo amico Dj, Trunks si diresse al bancone per prendere qualcosa da bere, e Goten si guardava intorno, sicuramente allo scopo di trovare qualche bella ragazza da rimorchiare.Le ragazze più belle quando videro Goten,sembrarono come delle api attirate dal miele;si misero a ballargli intorno, a provocarlo di continuo, e a parlargli all'orecchio.Il ragazzo, orgoglioso della situazione che aveva generato, fece l'occhiolino a Trunks da lontano e iniziò a corteggiarle tutte, da bravo donnaiolo.
Intanto Beautiful e Bra raggiunsero Trunks,e rimasero allibite vedendo cosa stava accadendo in pista.A Beautiful e a Trunks veramente non importava granchè,infatti ci risero su e iniziarono a parlare tra di loro. Bra invece rimase a bocca aperta,va bene che Goten era un ragazzo stupendo, ma come faceva ad avere tante ragazze intorno?Motivo in piu per non avere una storia con lui, ''ogni volta che andremo a ballare dovrei lottare contro centinaia di ragazze!!!''pensò.Lo stupore però presto si tramutò in gelosia.Era così gelosa che avrebbe preso a schiaffi prima tutte quelle stupide ochette senza cervello, poi lo stesso Goten per averle fatto provare una sensazione simile.Cercò di tranquillizzarsi, si diresse al centro della pista e iniziò a ballare.
Goten intanto mostrava interesse per una ragazza in particolare,si avvicinò a lei e iniziò a corteggiarla spudoratamente, non curandosi piu delle altre,che sentendosi messe da parte se ne tornarono dov'erano prima, lasciandoli soli.
Bra continuava a ballare e mentre lo faceva, decine di ragazzi si avvicinavano a lei e le si strusciavano sopra, lei non disdegnò tutti quei ragazzi e ballo un po con tutti.Goten resosi conto di ciò che accadeva in pista impallidì, e incominciò a ribollire di gelosia.Presa la ragazza per mano, si avvicinò a Bra, che vedendolo avvicinarsi allontanò i ragazzi che aveva a fianco e smise di ballare.
''Ciao Goten,non ti avevo visto''
''Già..Ci dai dentro eh??''
''Beh..anche tu a quanto vedo''
''Si..Bra ti presento Kelly''
''E' un piacere conoscerti Kelly''in realtà le avrebbe con piacere mollato un ceffone se solo ne avesse avuto la possibilità.Davanti ai suoi occhi la figura di una ragazza alta e snella,con lunghi capelli biondi e stupendi occhi azzurri-verdi, con indosso un abito nero davvero provocante.Accidenti era davvero bellissima.
''Il piacere è mio..Bra ti faccio conoscere mio fratello..KEVINN!!!!''Kelly chiamò il fratello e dopo un paio di secondi comparve la figura di un ragazzo davvero bellissimo;fisico da urlo, capelli biondissimi e occhi chiari come quelli di Kelly.
''Questo è Kevin!''
''Piacere sono Kevin''disse il ragazzo.
''Io sono Bra''
''Io e Kevin siamo gemelli, ma penso te ne fossi già accorta da sola..''
''Beh si..Siete due gocce d'acqua''
''Bra ti va di ballare?''Chiese lui sorridente.
''E me lo chiedi?''Rispose lei estasiata all'idea''Grazie Kelly è stato un piacere, ci si vede.A dopo Goten''
Detto questo i due ragazzi si allontanarono presi per mano, e iniziarono a scatenarsi in pista.
''Allora Goten,che rapporto c'è tra te e Bra?''chiese Kelly.Goten sorpreso dalla domanda non potè far altro che arrossire, e pensare a cosa avrebbe risposto ora a Kelly.
''Beh..Io e Bra siamo..Molto amici..Ci conosciamo da quando eravamo bambini..L'ho vista nascere..Le nostre famiglie sono molto amiche,e suo fratello è il mio migliore amico, così sono quasi sempre a casa sua.''
''Capisco..E tra voi c'è mai stata qualcosa di più della semplice amicizia?Insomma siete mai stati insieme?''
''Ma scherzi?E' come una sorella per me!''Rispose Goten un po imbarazzato, ricordandosi di quel bacio.
''Capisco''disse lei andandoli vicino e iniziando a baciarli il collo.Lui la strinse a se e lei continuò.
Da lontano Bra assistette alla scena, cercava di non fissarli ripetutamente, altrimenti avrebbe dato troppo nell'occhio, e Kevin avrebbe sicuramente pensato che fosse gelosa di Goten.
''Cosa c'è tra te e Goten?''Chiese lui curioso.
''Assolutamente nulla..Siamo solo..amici..Da tanto tempo..Fin da bambini..''
''Capisco..E tra voi non c'è mai stato niente?''
''Niente di niente!''
Kevin le sorrise e la strinse a se.Il Dj mise un lento e Bra lo ballò stretta a Kevin,''accidenti però''pensò''io sono innamorata di Goten, però tra le braccia di Kevin non si sta affatto male, e poi è così dolce e carino!!''. Mentre il lento stava per concludersi, Kevin avvicinò il suo volto a quello di Bra, le scostò una ciocca di capelli che aveva davanti agli occhi, le accarezzò il viso con la mano e la baciò con passione.Bra non disdegnò il bacio del ragazzo, anzi si sentiva terribilmente a suo agio nel baciarlo.
Goten intanto aveva assistito a tutta la scena dal suo posto accanto alla pista vicino a Kelly.Non sapeva a che pensare era così doloroso per lui vederla con un altro, ma perchè li dava così fastidio?In fondo non stavano insieme e lei era libera di stare e baciare chi voleva.
''Che carini quei due'' sentenziò Kelly, interrompendo i suoi pensieri.
''Già'' tagliò corto Goten.
''Non dirmi che sei geloso??''Azzardò Kelly.
''Io geloso?! Scherzi vero?''Disse Goten con convinzione.
''Non me la racconti giusta...No non mi hai convinta''
''Uhm..Vuol dire che allora ti convincerò in un altro modo''Detto questo le alzò il mento con due dite e la baciò appassionatamente.
''Wow..''Disse lei alla fine.''Baci davvero da Dio!!Ho visto il paradiso!!''Goten sorrise e le baciò di nuovo.
Bra e Kevin intanto si erano allontanati dalla pista, e si erano diretti verso un divano rosso, allo scopo di riposarsi un attimo, dato che ballavano ormai da quasi 3 ore di fila.La ragazza girò lo sguardo un momento verso Goten, e lo vide occupato a baciare Kelly.Non poteva sopportarlo, ma non potava fare nulla, così si girò e cercò di lasciar perdere.
La serata passò velocemente tra balli,baci appasionati e carezze.Alla fine, Trunks e Beautiful, che avevano passato l'intera serata insieme, a parlare e a ballare si avvicinarono ai due amici e li convinsero a tornare a casa, dato che ormai si era fatto davvero tardi.Goten salutò Kelly con un bacio lunghissimo e le diede appuntamento per la sera seguente, Bra fece lo stesso con Kevin, e dopo vari minuti di attesa i quattro amici tornarono a casa. Bra e Beautiful dopo essersi cambiate, non andarono subito a letto ma si raccontarono gli ultimi avvenimenti come due buone amiche, lo stesso fecero Goten e Trunks, e dopo una buona oretta le luci della Capsule Corp. finalmente si spensero e i quattro amici si addormentarono.

P.s.Spero che anche questo chappy vi piaccia!!Grazie ad Ary22 e a Bra x seguire la mia ff....Ragazze qst vlt avete recensito in pochine!!!
:-(...Recensite!!!!!!!!Kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** La battaglia dei cuscini ***


La battaglia dei cuscini.

Il giorno seguente i ragazzi si alzarono piuttosto tardi.Appena svegliati, saranno state l'una e mezza circa, si fecero la doccia e si vestirono velocemente, e si recarono a pranzo.

''Finalmente vi siete svegliati!!''Disse Bulma sorridente.

''Scusa mamma, ieri siamo andati a letto piuttosto tardi''rispose Bra.

''Già, l'avevo immaginato tesoro...Su venite tutti a mangiare, il pranzo è pronto''

I ragazzi mangiarono velocemente, e finito di mangiare si ritirarono tutti in salone.

''Che mangiata!!Sono così pieno che mi pare quasi di scoppiare''disse Trunks.

''Già a chi lo dici!!''esclamò Goten sorridente.

''Allora ragazzi che programmi avete per oggi?''Chiese Trunks.

''Beh..Io mi vedo con Kevin''disse Bra arrossendo leggermente.

''Io con Kelly''disse Goten con aria così naturale che pareva non stesse dicendo nulla di importante.

''Ah già,dimenticavo che voi due ormai siete..come dire??...Impegnati''scherzò Trunks.

''Già..''fecero Goten e Bra in coro.

''Goten spero che questa duri almeno 3 giorni!!''

''Fai lo spiritoso eh???''Disse Goten lanciandoli un cuscino in faccia.

''Almeno fosse solo spirito, purtroppo è la verità amico''Fece Trunks lanciandogliene uno a sua volta.

D'un tratto i due amici si trovarono a lanciarsi cuscini a tutto spiano, le ragazze vedendo che si divertirono tanto parteciparono anche loro al gioco.Bra prese le parti del fratello e cominciò a scaraventare cuscini su Goten, che ora si trovava a fronteggiarne due, ma subito Beautiful prese le sue difese.

''A Trunks ci penso io''Scherzò.Così la ragazza cominciò a lanciare cuscini a Trunks che replicava a sua volta, lanciandoli alla ragazza.Intanto Goten era impegnato a difendersi da Bra.

''E così vuoi la guerra?''disse alla ragazza.Si avvicinò a lei e con una mossa veloce, la intrappolò con le braccia da dietro, lei allora si girò, trovandosi a pochi centimetri dalla faccia del ragazzo, e lo buttò per terra.Goten cadde a terra con Bra sopra di lui, che lo bloccava forte con le mani sul petto.

''Atterrato!!!''Disse lei ridendo.

''Questo è ancora da vedere''disse lui, e dopo essersi sollevato un paio di centimetri da terra con un colpo di reni, rovesciò Bra e prese posizione sopra di lei.

''Ora l'atterrata sei tu''

''Hai imbrogliato!!''

''Non è vero''

''Ora vediamo un po chi la spunta''disse lei e cominciò a fare il solletico a Goten.

''No ti prego,lo sai che non resisto''e cominciò a ridere all'impazzata, Bra ormai vincente ,si potè alzare.

''Allora?Ora come la mettiamo?''

''Daccordo hai vinto, ma ti prego smettila non ce la faccio piu''disse lui ridendo.Ma non appena la ragazza smise si fargli il solletico, lui si vendicò e glielo fece a sua volta.

''No così non vale...Ti prego Goten..Ahahahah''.Se c'era una cosa che Goten e Bra avevano in comune era che entrambi soffrivano terribilmente il solletico.

''Ti prego Goten, farò tutto quello che vuoi ma per favore basta, non ce la faccio piu''Disse lei non riuscendo piu a trattenersi.

''Ok ok.Mi devi un favore allora, ti prendo sulla parola principessa, tutto quello che voglio...ci penserò su''

''Si si ma basta col solletico''.Allora lui la lasciò, e non appena lo ebbe fatto suonò il campanello.

 

P.s. Grazie a Bra e ad Ary che continuano a seguirmi, le recensioni si fanno davvero scarsini perciò vi chiedo VI PREGO RECENSITE!!!!!!Kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** L'uscita a sei! ***


L'uscita a sei.

Bra e Goten andarono ad aprire, e come avevano sospettato si trovarono difronte Kelly e Kevin.

''Ciao Goten tesoro''fece Kelly stampandoli un bacio sulle labbra.

''Bra, non vedevo l'ora di rivederti''disse Kevin rivolto a Bra.

''Anch'io''rispose lei poco convinta.Kevin si avvicinò a lei e la bacio teneramente.

Entrarono tutti a casa, parlarono un po tra di loro e optarono per un'uscita a sei.

Bra e Beautiful andarono su a cambiarsi.Qualche minuto piu tardi scesero sorridenti e il gruppo di ragazzi potè finalmente uscire.

Si diressero verso il parco della città, con lo scopo di fare una bella passeggiata, dopo sarebbero andati a prendere una pizza e poi avrebbero deciso il da farsi.

Appena arrivati i ragazzi si divisero in coppie.Bra prese a braccietto Kevin e insieme cominciarono a passeggiare, lo stesso successe tra Kelly e Goten.Beatiful e Trunks rimasero così soli soletti.

''Trunks senti potrei chiederti un favore?''

''Si certo,dimmi!''

''Beh, Bra mi ha raccontato tanto di voi sajan, di tutte le battaglie che avete combattuto, della vostra forza...Beh io volevo chiederti...Se puoi insegnarmi!''

''Insegnarti cosa?''Chiese il ragazzo sorpreso.

''A combattere...E anche a volare..''

''Io..Non so se..''

''Su dai ti prego!!Mi ha sempre affascinato il combattimento, e poi volare è un sogno che ho fin da quando ero bambina..Ti prego!!!''Beautiful guardò Trunks così teneramente che lui non potè far altro che acconsentire.

''E va bene ti insegnerò''

''Oh grazie Trunks!!!''Presa da un attacco improvviso di felicità, Beatiful abbracciò il ragazzo, che divenne rosso come un peperone.Quando finalmente tornò in se e si accorse di essergli praticamente saltata addosso, si scusò subito arrossendo.

Intanto più avanti Kevin e Bra stavano passeggiando mano nella mano.Ad un tratto il ragazzo spinse Bra all'interno della radura lontano dagli occhi indiscreti.La poso contro un albero e incominciò a baciarla.Bra all'inizio ci stette, infatti non ci trovava nulla di male e poi le piaceva Kevin, ma ad un tratto lui cominciò a mettergli le mani sotto la maglietta e a sfilargliela, era evidente che il ragazzo aveva intenzioni che andavano al di là del semplice bacio.

''Ma che fai?''Esclamò Bra allontanandolo da se.

''Pensavo che magari potevamo...''Disse lui come se nulla fosse successo.

''Pensavi male''ululò lei.

''Scusa Bra non pensavo di farti arrabbiare.Volevo solo..''

''So cosa volevi fare, non sono nata ieri per tua sfortuna''

''Dai non mi dire che ora ce l'hai con me''

''No figurati''

''Bene, non voglio rovinare tutto per...uno stupido sbaglio''azzardò lui.

Bra uscì dalla radura e si avvicinò agli altri, anche se aveva detto a Kevin che non se l'era presa, si vedeva lontano un miglio che era arrabbiata.

Goten se ne accorse, e si chiese tra se e se che cosa fosse successo nella radura.''Spero per Kevin che non abbia fatto nulla di male a Bra, altrimenti se la dovrà vedere col sottoscritto quel verme!!''pensò lanciando uno sguardo a Kevin.

''Goten mi ascolti??''

''Si certo!''Mentì lui.

''Bene, allora dimmi che stavo dicendo''

''Io...''

''Lo sapevo non mi ascoltavi..''Disse Kelly un po delusa.

''Scusa ero sovrapensiero''

''Già ho notato..Comunque ti dicevo che l'altra sera.....''Kelly continuò a parlare ma Goten non ascoltava una parola di ciò che diceva la ragazza, cercava di cogliere ogni buona occasione per guardare Bra e per cercare di capire che diavolo fosse successo in quella radura.

Finita la passeggiata, andarono come previsto a mangiare una pizza.Piano piano Bra riacquistò il sorriso, e la sua allegria contagiò Goten che vedendola felice smise di preoccuparsi.

Tornarono a casa ma prima di salutarsi Kelly prese la parola.

''Ragazzi sentite, la prossima settimana i genitori miei e di Kevin ci lasciano la villetta al mare, che ne dite di venire da noi per un paio di giorni a rilassarvi?''

''E' un'idea fantastica''disse entusiasta Goten.

''Già ci sto''Disse Beautiful.

''Si credo non ci siano problemi''Disse Trunks.

''Si ok.''Concluse Bra.

I ragazzi si salutarono e Bra, Goten, Beautiful e Trunks tornarono a casa, e dopo aver parlato un po tra di loro andarono nelle loro stanze e si misero a letto.



P.s. Vedo che la scritta mega con RECENSITE ha funzionato.Grazie tanto a Ary 22, Pink Videl, Bra e Panny999 per aver recensito e per seguirmi.Spero che si aggiungano altre persone e che recensiscano xciò ci riprovo: RECENSITEEEEE!!!!!
Grazie Kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Lezioni di lotta e di amore. ***


Lezioni di lotta e di amore.

Era ormai passata una settimana dall'uscita a sei, e i ragazzi si stavano preparando per la partenza nella villetta dei genitori di Kelly e Kevin,questione di minuti e i due ragazzi sarebbero arrivati a prenderli.

Intanto durante quella settimana erano successe parecchie cose, e Beautiful, mentre finiva di mettere le ultime cose in valigia, sorrise nel ricordarle, arrossendo leggermente.

Quella mattina si svegliò presto.Facendo attenzione a non fare troppo rumore per non svegliare l'amica che dormiva, si fece una doccia e si cambiò velocemente.Quel giorno lei e Trunks avrebbero iniziato le lezioni di combattimento, e lei era al settimo cielo all'idea di stare con lui.Indossò un paio di short da ginnastica bianchi e una canotta aderente rosa, i capelli raccolti in una coda alta e una fascia rosa nella fronte.Scese veloce al piano di sotto dove trovò Trunks già pronto, intento a fare colazione.

''Ciao cara, vieni, mangia qualcosa''le disse Bulma cordialmente.

Si sedette e mangiò qualcosina insieme a Bulma e a Trunks.

Quando ebbero finito Trunks le fece un grande sorriso e prendendola per mano la portò al terzo piano, dove c'era una sala a dir poco enorme dedicata senza dubbio agli allenamenti.Entrati nella sala, fecero alcuni esercizi di riscaldamento e Trunks incominciò a parlare.In realtà , piu che ascoltare, preferiva guardarlo negli occhi e immaginarsi che sapore avrebbero avuto le sue labbra sulle sue.

''Beautiful ci sei??..Ehi mi ascolti??Terra chiama Beauty!!!''

''Si..Scusa..Ti ascoltavo..''

''Ok, facciamo finta che ti credo..Iniziamo prova a darmi calci, ripetutamente...''.Così cominciò a sferrare calci ma non riusciva mai a colpirlo.''Ok ora alternali con pugni'',lei seguiva attentamente le sue istruzioni.''No, piu forti, dai muovi quelle gambe''continuarono cosi per un bel po.Successivamente Trunks la fece saltare con la corda per migliorare la velocità nelle gambe, e la fece allenare con il Punch ball per un bel pò.Era sfinita, non riusciva neanche a reggersi in piedi, così Trunks le concesse due minuti di pausa. In quei minuti parlarono e risero insieme come se si conoscessero da una vita, c'era infatti una forte intesa tra di loro, sapevano leggersi dentro con uno sguardo e capivano al volo le emozioni dell'altro.

Si allenarono duramente, giorno dopo giorno, Goten e Bra li osservavano ormai tutte le mattine e i pomeriggi, Beautiful diventava sempre piu brava e veloce.

Il quinto giorno, venerdì, Trunks decise che era ora di insegnarle a volare.Le spiegò come controllare la propria energia spirituale, e lei sorprendentemente, ci riuscì quasi subito.Successivamente le spiegò i rudimenti fondamentali del volo, e lei ascoltò la voce del ragazzo con molto interesse.Provò e riprovò ma quel giorno le riuscì solo una breve levitazione che durò circa 2 secondi prima che cadesse per terra.

Il giorno dopo, si concentrò al massimo tutta la mattina e il pomeriggio e finalmente riuscì a volare.Era entusiasta di ciò che aveva imparato e passò la sera a volare su e giù per perfezionare la sua tecnica.Trunks era sbalordito dai progressi della ragazza, era davvero notevole per essere una terrestre, doveva avere parecchia forza di volontà in se stessa.

Lei e Trunks passarono la domenica mattina a volare insieme, senza mai stancarsi.Quando tornarono a casa, dopo aver pranzato ed essersi riscaldati un po,cominciarono ad allenarsi nella lotta, insieme.

''Va bene, ti meriti un premio, perchè sei stata davvero un'allevia fantastica!''Disse Trunks ridendo.

''Ah si?E che premio mi tocherebbe?''

''Beh avrai il grande onore di misurarti con me in una lotta all'ultimo sangue''

''E sarebbe un premio??..Ok scherzavo, non vedo l'ora''

I due ragazzi prepararono il campo di battaglia, e Goten e Bra, udita la notizia presero due sedie e si misero comodi davanti alla vetrata trasparente della palestra, per godersi lo spettacolo.

Iniziò il combattimento, e Beatiful fece del suo meglio per riuscire a colpire Trunks, ma suo malgrado non riuscì neanche a sfiorarlo leggermente, Bra le aveva parlato della forza del fratello, e ora lei la provava su di se, anche se consapevole che la sua potenza andasse ben oltre e che in quel momento non si stesse impegnando per niente.

Ad un tratto il ragazzo scomparve dalla sua vista e spuntò dietro di lei, bloccandole i polsi.

''Ok ok, facciamo così ti concedo un colpo''

Lasciò libera la ragazza, lei si girò e Trunks le porse la guancia, con l'intenzione di farsi colpire da lei per provare la sua forza.Lei non se lo fece ripetere e dopo un giro veloce li sferrò un poderoso calcio sulla faccia.

''Ahi!!!!!Accidenti sei forte per essere una ragazza!''

''Ne dubitavi?''

''Per niente''

Beautiful provò a sferrarli un pugno, ma lui lo bloccò e sotto gli occhi sorpresi dei presenti, avvicinandola a se la baciò con passione.Lei che non credeva a ciò che stava succedendo ma non disdegnò affatto quel bacio, anzi dopo aver portato la mano sulla sua guancia, chiuse gli occhi e lo baciò anche lei.

Goten e Bra, si guardarono un pò imbarazzati, si alzarono dalle sedie nel quale erano seduti e si allontanarono, non volendo rovinare il momento magico suo e di Trunks.

''Eh questo che significa?''Chiese lei perplessa, quando il lungo bacio terminò.

''Che ho vinto suppongo''rispose Trunks scherzosamente.

''Dai non scherzare''

''Credevo fosse chiaro..Significa che voglio stare con te''disse lui accarezzandole il viso.

''Sul serio?Non mi prendi in giro vero?''

''Perchè dovrei?''

''E perche non dovresti?''

''Perchè ti amo e voglio stare con te Beautiful''Disse lui baciandola dinuovo.

Beautiful arrossì come un peperone nel ricordare il loro primo bacio, mise l'ultima maglietta nella valigia,e non appena la ebbe chiusa,suonò il campanello, erano Kelly e Kevin, finalmente arrivati a prenderli, per partire tutti insieme in villetta.

P.S. Grazie in particolare a Bra e a SuperSara per aver recensito, spero che anche qst chappy vi sia piaciuto!! Ringrazio anche tutti quelli che pur non recensendo, continuano a seguirmi, anche se sarebbe sempre gradita una recensione!!!Kiss kiss a tutti!!!Al prossimo chappy!!!:-)

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Il primo giorno ***


Il primo giorno.

Dopo ore e ore di macchina, finalmente i sei ragazzi arrivarono alla meta prestabilita.Se avessero proceduto volando sicuramente sarebbero arrivati molto prima, ma non volevano che Kelly e Kevin scoprissero il loro potere.
''Finalmente siamo arrivati non ce la facevo piu a stare seduta sulla quella dannata auto''si lagnò Bra.
''A chi lo dici''la compatì Beautiful.
''Proprio tu non dovresti lamentarti, infatti hai dormito tutto il tempo tra le braccia del tuo fidanzatino!''disse Bra ridacchiando.Trunks divenne rosso e Beautiful lo guardò dolcemente.
''Che tenero il mio cucciolo, è diventato tutto rosso!''
''Beauty smettila, mi metti in imbarazzo!''Disse Trunks imbarazzato.
''Per così poco?''Disse lei stringedoli la mano e stampandoli un bacio nelle labbra.
''Che carini!!''Disse Bra un po gelosa del loro rapporto.
Arrivati in villetta, entrarono nell'abitazione e si sistemarono nelle stanze che preferivano.
La villetta era composta da due piani, al piano terra si trovavano la cucina, il salotto, la sala da pranzo e il bagno mentre nel piano superiore c'erano cinque stanze, quattro erano di uguali dimensioni, mentre una, la stanza dei genitori di Kelly e Kevin, era davvero enorme ed era l'unica ad avere un letto matrimoniale.Le altre erano normalissime stanze, con letto singolo, un divanetto e la tv.Tutte le stanze avevano inoltre ognuna un bagno privato collegato esclusivamente a quella stanza e un balcone da cui si poteva vedere il mare.
Dopo aver visto la casa, le tre coppie iniziarono a litigare per chi dovesse avere la stanza piu grande. Dopo aver trascorso ore a litigare si misero daccordo perchè fosse la sorte a decidere a chi sarebbe toccata.Misero 3 bigliettini con i nomi delle coppie dentro un capello di Kevin, e ne estrassero uno.La fortuna favorì Trunks e Beautiful che ebbero la stanza piu grande, gli altri dovettero stare separati ognuno in una stanza.
Beautiful era estremamente contenta di poter stare nella stessa stanza con Trunks e di dormire addirittura con lui, ma ne era anche un po intimorita; infatti era ancora vergine e non sapeva se era pronta per compiere il grande passo con lui.Mentre pensava a questo, Trunks comparve dietro le sue spalle, l'abbracciò e le propose di andare a fare una passeggiata nella spiaggia, lei accettò di buon grado la proposta del ragazzo.Mentre loro passeggiavano mano nella mano in spiaggia, gli altri ragazzi decisero di farsi una nuotata, e indossato il costume si diressero verso il mare.Kevin e Goten si buttarono subito, mentre Bra e Kelly pensavano di entrare piano piano, così da abituarsi alla temperatura dell'acqua.Goten non riusciva a togliere gli occhi di dosso a Bra, era così bella nel suo costumino rosso scintillante, anche Kelly era un vero schianto ma Bra aveva ormai rapitoil suo sguardo e il suo interesse.
Le ragazze intanto non sembravano voler tuffarsi, così i ragazzi decisero di ''costringerle''.Kevin prese la caviglia di Bra e la fece scivolare giu, lei allora inciminciò a schizzarlo ;intanto Goten faceva lo stesso con Kelly, e così i quattro ragazzi cominciarono a divertirsi in acqua fra loro.Quando si era ormai fatto tardi, tornarono a casa, dove trovarono Trunks e Beautiful intenti a sbaciucchiarsi nel divano.
Dopo aver cenato tutti insieme, ogni coppia prese direzioni diverse.Trunks e Beautiful andarono nella loro stanza, Bra e Kevin si diressero in giardino, e Goten e Kelly si rintanarono nella stanza di lui.
Intanto nella camera più grande, Trunks e Beautiful stavano ancora disfando i bagagli, quando Trunks stufo di mettere la sua roba apposto, prese la ragazza tra le sue braccia e iniziò a baciarla con passione.Lentamente si avvicinarono al letto, vi si lasciarono cadere sopra, Beatiful sotto e Trunks sopra.Ad un tratto il ragazzo allontanò le sue labbra da quelle della ragazza e iniziò a baciarla dappertutto.Lei per un po ci stette ma poi si rese conto di cosa stava per succedere e un po intimorita scostò il ragazzo dolcemente da lei.
''Trunks...io''disse piano.
''Sei vergine...Lo so''l'anticipò lui.
''Come fai a saperlo?''
''Lo sai che posso leggere quello che provi nei tuoi occhi..''Disse lui sorridendo.
''Già..Io..''
''Tesoro non ti voglio forzare a fare questo importante passo ora, con me.Non c'è problema, io non sto con te per fare sesso, io sto con te perchè ti amo, anche se non nego di avere una voglia matta di fare l'amore con te! Capisco però che tu devi essere pronta per questo, e posso solo dirti che quando lo sarai io ne sarò felicissimo. Io aspetterò Beautiful, aspetterò che tu sia pronta per fare l'amore con me, e lo farò perchè ti amo con tutto me stesso''
''Oh Trunks..Sei davvero....Meraviglioso..Non puoi neanche immaginare quanto ti amo''rispose lei con gli occhi lucidi.Si baciarono ancora, poi si cambiarono e si addormentarono abbracciati nel letto.
Intanto Bra e Kevin, dopo essere tornati dalla passeggiata si diressero nelle loro stanze.Si baciarono davanti alla porta della stanza di lei, lui però sembrava voler entrare nella sua stanza e voler terminare la serata al meglio, ma lei, dopo aver capito ciò che aveva in mente, lo spinse leggermente ed entrò nella sua stanza, lasciandolo fuori.''Accidenti'' pensò lei ''è chiaro che Kevin vuole andare oltre il bacio, ma io...insomma io credevo che mia prima volta dovesse essere con un ragazzo di cui fossi innamorata..come Goten...Ma che dico? Goten non sa neanche che esisto, per lui ora c'è solo Kelly..Come faccio??Devo farlo con Kevin o no?Io non me la sento di farlo per la prima volta con lui.''Chiuse la porta a chiave e dopo essersi cambiata si coricò nel letto e ben presto si addormentò.
Goten intanto aveva pensato bene di divertirsi con Kelly,avevano fatto sesso tutta la sera sul letto di lui.Doveva ammettere che non era stato davvero male, però non aveva provato assolutamente nulla, mentre lei dormiva tra le sue braccia, lui la guardava e non provava niente di niente,avrebbe dato qualunque cosa per far comparire Bra al posto di Kelly, non sapeva perchè, ma era molto attratto da quella ragazza, forse non era però solo attrazione, era qualcosa di piu profondo, si trattava forse di amore?Non lo sapeva.Per un attimo li venne in mente il loro breve bacio sull'erba al chiaro di luna, e nel ricordarlo si addormentò con il sorriso sulle labbra.


P.s.Ciaooo!!!!Spero che qst chappy vi sia piaciuto. Ringrazio Ary22 e Bra che continuano sempre a  seguirmi e a recensire!!Vvtttb Ringrazio anche gli altri che mi seguono anche se non recensiscono, e a qst proposito vorrei chiedere loro di spendere un minutino a scrivere un piccolo commentino, mi farebbe davvero piacere...Grazie...Kiss kiss a tutti!!!!;-)


Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** La fuga ***


La fuga.
Il giorno seguente Bra si svegliò di buon umore, aveva quasi dimenticato i dubbi della sera precedente, e aveva iniziato la giornata con un bel sorriso stampato in faccia.Si avviò in camera del fratello e dell'amica, ma loro non c'erano, avevano però lasciato un biglietto in cui spiegavano che avevano deciso di passare la giornata insieme in campagna, che avrebbero mangiato nell'agriturismo non molto lontano da li, e che sarebbero tornati quella sera.
Dopo essere uscita dalla stanza, Bra si diresse in camera di Goten con la speranza di trovarlo alzato e di proporgli una scampagnata con Kelly e Kevin.In realtà di Kelly e Kevin non gli importava poi molto, l'importante per lei era che ci fosse Goten.Bussò educatamente chiamandolo più volte, ma lui non rispondeva, doveva essere addormantato.Stava per andarsene quando notò che la porta era aperta.Senza farsi scrupoli, girò la maniglia e aprì la porta.Non appena ebbe aperto, rimase sgomenta davanti allo spettacolo che li si presentava davanti. Goten era coricato nel suo letto abbracciato a Kelly, entrambi non erano vestiti, anche se per fortuna di Bra,un leggero lenzuolo copriva i loro corpi per metà.Dovevano aver fatto l'amore tutta la notte, infatti si erano rinchiusi in quella stanza già dalle 7 di sera e non ne erano più usciti.Bra sbiancò tutt'a un tratto, e le lacrime cominciarono a scenderli lente nel viso, era paralizzata davanti a loro, non riusciva a muoversi.Goten d'un tratto aprì gli occhi, e vide la ragazza dei suoi sogni che lo guardava immobile mentre era a letto con un'altra.D'un colpo, si rese conto di aver rovinato dinuovo ciò che si era creato fino a quel giorno tra di loro.Recuperata la capacità di muoversi, Bra scappò via piangendo da quella stanza.
''Bra, non è come sembra aspetta...Braaaa''Cercò di dire inutilmente Goten.Scese dal letto velocemente, si mise qualcosa addosso e inseguì la ragazza.Lei intanto per non farsi rintracciare da lui, azzerò la propria aura e si mise a correre nella spiaggia.Goten cercò di seguirla invano, infatti non riuscì a trovarla.Bra non si fece viva per tutta la sera, tornarono anche Trunks e Beautiful, Goten spiegò loro la situazione, e i cinque amici si divisero nella speranza di ritrovarla.
Bra intanto si era rifugiata in una specie di fredda grotta alla fine della spiaggia.Si era addormentata lì dentro, dimenticandosi completamente dell'alta marea.Infatti la marea si stava alzando, e a poco a poco incominciò a ricoprire la grotta, con Bra al suo interno.Lei si svegliò un attimo prima di perdere i sensi e quando si rese conto della situazione nel quale si era cacciata, il suo ultimo pensiero fu il volto di Goten, e pensandolo le scese una lacrima che si confuse con l'acqua del mare.Goten intanto perlustrava la spiaggia e ad un tratto sentì ricomparire per un secondo l'aura di Bra, che poi scomparve dinuovo.Il ragazzo però aveva già capito da che parte proveniva, e volando ad una velocità inimagginabile, raggiunse il posto in un attimo.Vide la grotta e capì immediatamente che la ragazza doveva essersi rifugiata li, e che non doveva essersi resa conto dell'alta marea.Senza pensarci si buttò in mare e iniziò a cercarla.Intanto anche Trunks aveva rintracciato Bra, e dopo aver riunito l'intero gruppo, si diressero tutti dove si trovava la ragazza.
Goten dopo averla cercata per diversi minuti, finalmente la trovò, aveva perso i sensi e si trovava in fondo al mare.La prese in braccio e riemerse.Nella spiaggia ad aspettarlo c'erano tutti i suoi amici.
Coricò Bra sulla sabbia e appoggiò la testa sul suo petto per sentire se il cuore batteva.
''E' debole..Molto..Vediamo se riesco a farle sputare tutta l'acqua che ha bevuto''Disse lui e dopo aver lanciato uno sguardo a Trunks, che si diresse affianco all'amico, chiuse con le mani il naso della ragazza, portò le labbra sulle sue e le soffiò una gran quantità di aria dentro il corpo, Trunks intanto le premeva i polmoni.Procedettero varie volte con la respirazione, ma Bra non voleva tornare in se.
''Accidenti Bra vuoi svegliarti???''Iniziò a gridare Goten.
''Mi senti???Svegliati''
''Calmati Goten, proviamoci ancora''
Provarono di nuovo, e mentre Goten ancora aveva le labbra sulle sue lei aprì lentamente gli occhi.Lui si allontanò e la sollevò.La ragazza iniziò a tossire e a sputare tutta l'acqua che aveva bevuto, Goten che ormai non ci sperava più, l'abbracciò stretta e lei ancora un po intontita ricambiò l'abbraccio mentre diverse lacrime le cadevano sulle guance.

P.s.Che ne dite di qst chappy?Ora passo ai ringraziamenti:
we_we: sono al dir poco onorata da tutti questi complimenti!!Mi fai arrossire!!Grazie, continua a seguirmi!!
Ary22: Grazie x continuare sempre a seguirmi, spero che anche qst chappy ti sia piaciuto!!
_Bra_: Non vedevo l'ora di arrivare a te.Grazie prima di tutto dell'entusiasmo con cui mi segui , poi conoscerti e sentirti su msn mi fa davvero piacere, sei una ragazza davvero simpatica, spero continueremo a sentirci spesso.
Bacioni a voi e a tutti quelli che mi seguono, vi ricordo ancora che qualche RECENSIONE è sempre gradita!!!Kiss kiss


Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Sboccia l'amore ***


Sboccia l'amore.
I ragazzi intanto si mostrarono tutti sollevati vedendo che Bra stava bene.
''Goten..''Disse Bra, con voce fievole.
''Dimmi..''
''Ti prego riportami a casa, ho freddo..''
''Ma certo..''E dopo essersi tolto la maglietta e averla messa sulle spalle della ragazza, la prese in braccio e alzandosi in volo, si diresse veloce verso la villetta.
Kelly e Kevin rimasero di stucco vedendolo alzarsi in volo.
''Ma sta sta sta....Volando?!''Chiese Kelly confusa.
''Già''Disse Trunks alzandosi anch'egli in volo.
''Ma sapete volare tutti?Dev'essere di famiglia!''Disse Kevin un po perplesso.
''Andiamo ragazzi''fece Beautiful seguendo Trunks che a sua volta seguiva Goten.
I due fratelli rimasti a terra, non poterono far altro che seguirli a piedi.
Arrivati a casa, Goten portò Bra nella sua stanza e la coricò nel letto.
''Bra, io...''
''Shhhh..''Lo interruppe Bra mettendole un dito sulle labbra.
''Ma io...Mi dispiace così tanto.''
''Goten ciò che fai con Kelly non sono affari miei, non sono nessuno per dirti ciò che devi o non devi fare, non so neanche io perchè ho reagito in quel modo''
''Oh, Bra...''
''Piuttosto io ti devo ringraziare per avermi salvato la vita...Se non fosse stato per te, io ora non sarei qui..''
''Non mi devi ringraziare, l'ho fatto con piacere..''Lei gli sorrise e poi chiuse gli occhi.
Goten restò diversi minuti seduto accanto a lei a guardarla, finchè non si addormentò con la testa nelle sue gambe.
I ragazzi quando furono tornati, non vollero svegliarli e decisero di lasciarli così, anche se la situazione non rendeva di certo contenti Kevin, e soprattutto Kelly.Quest'ultima infatti, restò tutta la notte seduta nel divanetto in camera di Bra, aspettando che Goten si svegliasse, per potergli parlare.
Il ragazzo si svegliò nel cuore della notte e Kelly vedendolo aprire gli occhi, lo prese per un braccio e lo portò fuori dalla camera, con l'intento di non svegliare Bra,che però era sveglia da un pezzo, ma non aveva osato aprire gli occhi perchè non voleva che quel momento con Goten terminasse così in fretta.Così, pensò bene di drizzare le orecchie per sentire ciò che Goten e Kelly si dicevano fuori dalla porta.
''Goten, non sono stupida, ho capito che tra voi c'è qualcosa!''Sentenziò Kelly.
''Ma che dici?''
''Tra te e Bra.Anche se non state insieme, c'è un rapporto speciale tra di voi, non cercare di negarlo.E' palese per chi vi guarda.L'ho capito dalla prima volta che vi ho visto, tu non le togli gli occhi di dosso per un secondo e lei non è da meno.Sei innamorato di lei non è vero?''
''Io...''
''Goten il minimo che puoi fare è ammetterlo, se non a me, almeno a te stesso''
''Si è vero.Sono innamorato di Bra, ma questo non cambia il fatto che non potremo mai stare insieme.''Bra intanto aveva sentito tutto e anche se il fatto che Goten avesse ammesso di amarla la colmasse di gioia, non potè che rattristarsi del fatto che anche lui avesse ammesso che non avrebbero mai potuto stare insieme.
''Ma perchè non potete stare insieme se vi amate?''Chiese Kelly perplessa.
''Aspetta..Prima di tutto chi ti dice che anche lei mi ama?Secondo me tu corri troppo''.In quel momento Bra avrebbe voluto saltare giù dal letto e urlargli ''CERTO CHE TI AMO GOTEN'', ma si trattenne dal farlo e ascoltò con interesse il proseguo della conversazione.
''Mi prendi in giro??Si vede lontano un miglio che è cotta di te Goten, altrimenti perchè avrebbe reagito così vedendoci insieme?''....''Gia'' pensò Bra ''mi sono fregata da sola''.
''Non lo so Kelly comunque ammettendo che anche lei provasse quello che provo io, la cosa sarebbe impossibile.''
''Mi spieghi perchè?''
''Perchè io non sono il tipo di ragazzo che lei merita affianco.So come sono fatto Kelly, non sono ragazzo da storie serie, la farei solo soffrire, e non lo sopporterei''
''Quante cavolate!!!Se la ami davvero, durerà...Dipende tutto da te..''
''Oh Kelly, sono così confuso..Non so che fare..Lo vorrei così tanto ma...''Si bloccò d'un tratto, poi riprese a parlare''Grazie per avermi chiarito le idee, eppure non ne eri obbligata..anzi dovresti essere arrabbiata con me perchè..''
''Non pensarci,''lo interruppe lei'' sono contenta per te..e per quanto possa valere, sei un ragazzo davvero splendido Goten, è stato bello stare con te..''Detto ciò, Kelly gli diede un bacio nella guancia e si allontanò.
Goten tornò in camera di Bra, e lei subito fece finta di dormire.
''Accidenti piccola, mi stai facendo penare!Ma perchè devi essere così...perfetta?''Disse prendendole la mano. Lei non poteva quasi crederci, era così felice di aver finalmente conquistato il cuore di Goten, non riusciva quasi a contenere la felicità.
Lui intanto le diede un bacio nella fronte e se ne andò dalla stanza pensieroso.
Dopo un paio di minuti, sicura che il ragazzo fosse ormai nella sua stanza, Bra si alzò dal letto e cominciò a saltare silenziosamente dalla felicità.Avrebbe voluto aprire la finestra e urlare al mondo quanto era felice.
D'un tratto però, si ricordò di un qualcosa o più precisamente di un qualcuno, che ancora interferiva con la sua possibile storia con Goten, Kevin.Pensò di parlargli quel giorno stesso, e in cuor suo sperava che avrebbe reagito bene come Kelly, ma purtroppo si sbagliava.



P.S.Ciaooo!!!Sono tornata col 13° capitolo, che a dirla tutta è uno dei miei preferiti, insieme al prossimo, nel quale ci sarà una bella sorpresa!!!
Ok passo ai ringraziamenti:
Ary22:Già è proprio dolce..Che ne pensi di qst chappy??Kiss kiss tvb
Jennybrava:Accetto le tue scuse, sono contenta che la storia ti piaccia spero continuerai a seguirmi!Kiss
Rosy_ge:eccoti qui il 13°chappy, che ne dici?Continua a seguirmi kiss kiss
_Bra_:Grazie sono contenta che ti piaccia, già è tr dolce e non hai ancora visto il meglio!!!Kiss tvb
emy_c:sono felice che la mia ff ti piaccia, continua a seguirmi!!Kiss kiss
Marty:nn preoccuparti, non finisce cosi, ci saranno ancora parecchi chappy e colpi di scena, te l'assicuro.Continua a seguirmi kiss
Princess:Grazie dei tanti complimenti sono contenta che la mia ff ti piaccia.Continua a seguirmi kiss kiss
Grazie a tutti quelli che hanno recensito e a quelli che si limitano a leggere!Al prossimo chappy Kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** E' amore. ***


e amore. E' amore.
Il giorno dopo scese di sotto tutta pimpante, vestita con un vestitino rosa trasparente che s'intonava perfettamente al colore della sua candida pelle.Nelle scale incontrò Goten,aveva un'espressione un po triste e pensierosa.''Quant'è carino quando è pensieroso''pensò Bra.
''Ciao Goten..''Gli fece lei tutta contenta dandoli un bacio nella guancia.
''Ciao piccola''disse lui ricambiando il bacio.
Arrivati in cucina, fecero tutti colazione, dopodichè ognuno prese strade diverse,Trunks e Beautiful andarono a prendersi qualcosa al bar vicino, Kelly decise di andare a fare shopping, e Goten non disse a nessuno cosa intendeva fare.Bra intanto disse a Kevin che doveva parlargli, e lo portò nella spiaggia.Mentre passeggiavano, Kevin provò piu volte a baciarla, ma lei non se la sentiva e lo respingeva di continuo.
''Senti Kevin devo dirti una cosa''incominciò Bra prendendo coraggio.
''Scommettiamo che indovino?Mi vuoi mollare perchè sei innamorata di Goten..''
''Io...Come fai a..''
''A saperlo?''La anticipò lui..''Non sono stupido, te lo si legge in faccia che ne sei innamorata''
''Davvero?''Disse lei arrossendo.
''Si''si interruppe un momento, poi proseguì ''Però non credere che mi farò da parte così in fretta''
''Che vuoi dire?''
''Voglio dire che se vuoi che mi faccia da parte devi fare qualcosa per me''disse lui con un sorrisino cattivo e subdolo sul volto.
''Cosa vorresti che facessi?''Domandò Bra ignara di tutto.
''Prima di mollarmi devi fare sesso con me''disse lui stringendola a se.
''Stai scherzando vero??''Disse lei cominciando a spaventarsi.
''Ti sembra stia scherzando?Vieni qui dai, faremo in un attimo''Disse lui con fare minaccioso.
''No lasciami!!''Urlò lei spaventata, mentre cercava si divincolarsi dalla sua stretta.
''Su ci divertiremo piccola''
''No..Lasciami stare...Lasciami non voglio''gridava ormai la povera Bra, ma lui non voleva saperne di lasciarla andare.La buttò nella sabbia, gli si avventò sopra e le strappò il vestito di dosso.Bra ormai piangeva e urlava disperata.''Goten!!!!''Nel pianto chiamò disperatamente il suo amore, il ragazzo più importante della sua vita, che ogni volta che si trovava nei guai era li ad aiutarla, il suo salvatore.Però questa volta Bra aveva la netta impressione che il ragazzo non sarebbe intervenuto, come avrebbe potuto in effetti? Non aveva la minima idea di dove fosse.
Intanto Kevin si slacciava velocemente i pantaloni, quando d'un tratto sentì una voce.
''Tu, lurido verme, che diavolo pensi di fare?''
Kevin fu letteralmente scaraventato per terra.Era lui, era intervenuto un'altra volta per salvarla.Goten sollevò Kevin e li assestò un potente pugno sul muso.Lui incominciò a sanguinare, e iniziò a implorare pietà.
''Non volevo lo giuro''
''E così non volevi, stammi bene a sentire, non osare avvicinarti mai più a lei, non devi nemmeno sfiorarla hai capito?''
''Si te lo giuro, ma lasciami stare ti prego''
''Non voglio più vederti!!!Spera di non dovermi mai più rincontrare, e ora sparisci prima che cambi idea''
Appena Goten lo lasciò, il ragazzo corse via spaventato senza dire una parola.
Goten si avvicinò a Bra.
''Piccola, come stai? Come ha osato quel verme?''Bra non rispose.Era visibilmente sconvolta, Goten si tolse la maglietta, restando a torso nudo, e la mise indosso alla ragazza.Lei, ancora un po intimorita, si gettò tra le sue braccia e incominciò a piangere a piu non posso.
''Brava sfogati!''Le disse lui, stringendola forte a se.La prese in braccio e si alzò in volo.
''No ti prego non portarmi in quella casa''lo implorò Bra piangendo.
''E dove ti porto?''
''Dove vuoi, ma non li''
''Ok come vuoi tu''
''Grazie Goten''disse lei stringendosi a lui più forte.Riusciva a sentire il suo profumo.Era proprio bello, con le mani poteva toccare la sua schiena e il tuo petto, con tutti quei pettorali e addominali che lo componevano.Si sentiva davvero protetta tra le sue forti braccia, non aveva niente da temere quando era con lui.
In meno di venti minuti la riaccompagnò a casa sua, alla Capsule Corp.La lasciò sulla finestra aperta.
''Beh io tornerei in villetta adesso, avverto Trunks e Beautiful di ciò che è successo, e poi torno da te''
''Si..Goten...Grazie...Ormai è diventata un'abitudine sentirmelo dire, lo so..''
''No..E' sempre bellissimo sentirtelo dire..E' bello sentire la tua voce, è bello guardarti, vederti ridere...Bra, ho paura di dirti qualcosa di sbagliato..Io...''
''Goten ti amo!''Lo precedette lei e dopo avergli messo le mani intorno al collo lo baciò intensamente.
Aspettavano entrambi quel momento da molto tempo ormai.Bra non credeva quasi a ciò che stava succedendo. Le labbra di Goten sulle sue, erano calde e morbide, e accidenti baciava davvero favolosamente!!Goten da parte sua non poteva essere da meno.Bra gli aveva detto di amarlo, e per di piu lo aveva baciato.Le sue labbra delicate avevano incontrato le sue, e ora si erano unite in un bacio che pareva interminabile.
''Accidenti, mi hai preceduto.''Disse Goten sorridendo quando le loro labbra si separarono.
''Non sai da quanto tempo volevo farlo''
''Già ti capisco, anch'io''
''Ora vai, ne riparliamo quando tornerai''disse lei accarezzandoli il viso.
''Si...A dopo...''Disse lui avvicinandosi e baciandola dolcemente nella bocca.Dopodichè se ne andò, sparendo dalla vista di Bra, che ormai non riusciva più a contenere la gioia.

P.s.Come sempre ora passo ai ringraziamenti.
_Bra_:Prima di tutto grazie x avermi ricordato di aggiornare ;-), e grazie anche x continuare a seguirmi e x recensire.Baci baci twb
Princess:Eccoti l'aggiornamento, anche se un pochino in ritardo.Spero ti piaccia.Kiss kiss
Marty:Non preocc durerà ancora un bellll po.Continua a seguirmi.Kiss kiss


Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Voglio stare con te! ***


Voglio stare con te!
Goten era ormai tornato in villetta, dove spiegò tutto l'accaduto a Trunks Beautiful e Kelly che rimase quasi scioccata dal modo in cui si era comportato il fratello.Dopo aver salutato Kelly, i tre ragazzi tornarono alla Capsule Corp.Beautiful si catapultò subito dall'amica, e insieme parlarono per ore e ore finchè qualcuno bussò alla porta.
''Avanti''disse Bra.Dietro la porta comparve Goten, più bello che mai, la ragazza appena lo vide scese velocemente dal letto e andò ad abbracciarlo forte.Beautiful intanto capì che era il momento di lasciarli soli e uscì silenziosamente dalla stanza.
''Mi sei mancato''disse lei sorridente.
''Ma se non ci vediamo solo da un paio di ore?''
''Beh, a me è sembrata un'eternità''.Detto ciò i due ragazzi si baciarono appassionatamente.
''Bra, dobbiamo parlare''disse Goten, scostandola dolcemente.
''Si, ma non ora, non roviniamo il momento''
''Avremo altri momenti, ora però ho urgenza di parlarti...Vedi io non so se riuscirò ad essere il ragazzo giusto per te, lo sai come sono fatto, non riesco a mantenere una relazione per piu di due giorni...Io...Non voglio farti soffrire...''
''Ma non capisci?Non c'è bisogno che tu ti sforzi a diventare il ragazzo giusto per me, perchè per quanto mi riguarda lo sei già...So come sei fatto Goten, e anche se ho un po paura di come sei, sono pronta ad immergermi in una storia con te, con tutti i rischi che essa comporta...Perchè ti amo così tanto che non riesco ad immaginare di passare un altro giorno senza di te, non lo sopporterei...''Colpito dalle sue parole, Goten gli accarezzò il viso con la mano, scostandole una ciocca di capelli dal viso e guardandola negli occhi continuò.
''Tu sei disposta a subire tutti quelli che possono essere i rischi di una relazione con me, sei disposta a soffrire e ad accettarmi così, con tutti i difetti che tu conosci bene..Accetteresti tutto questo per stare insieme a me?''
''Si...''
''Bra io non ho mai incontrato una ragazza come te, ecco perchè sento che con te sarà diverso...Non sarà una semplice avventura come con tutte le altre, tu per me sei qualcosa di piu...Io...Ti amo...''
''E' la prima volta che me lo dici''
''E' la prima volta che lo dico in assoluto veramente...Ecco perchè con te sarà diverso...Io sono convinto che tu possa riuscire a cambiarmi..''
''Non so, sarebbe dura...''Disse lei prendendolo in giro.
''Ah, è così che la metti?!''Disse lui, facendole il solletico.Continuarono a giocherellare nella stanza di Bra in questo modo, finchè non si trovarono l'uno sopra l'altra.Si guardarono fisso negli occhi diventando improvvisamente seri, e Bra mettendo le mani intorno al collo di Goten, lo avvicinò ancor di piu a se, e iniziò a baciarlo.Si baciarono e coccolarono per ore, finchè qualcuno non entrò senza bussare nella camera della ragazza. Era Bulma, la madre di Bra.Subito, imbarazzata, si coprì gli occhi con le mani.
''Scusate ragazzi se vi ho interrotto, non volevo''
''Mamma aspetta devo parlarti''
''Ti aspetto fuori?''
''No parliamo qui, io e Goten non abbiamo segreti tra di noi vero Goten?''
''Si piccola..''
''Ecco io e Goten stiamo insieme, credo tu te ne sia già accorta...Vedi mamma, devo trovare un metodo per dirlo a papà, in modo che non la prenda troppo male...Quindi..''
''Tranquilla tesoro sarò muta come un pesce''
''Grazie mamma''disse Bra abbracciando la madre.
Poco dopo i due ragazzi scesero di sotto mano nella mano, più innamorati che mai;Trunks e Beautiful nel vederli capirono subito che dovevano essersi finalmente messi insieme, così corsero verso di loro e si strinsero tutti e quattro in un abbraccio di gruppo.Dopo tanto tempo Bra era finalmente felice davvero, l'unico problema da risolvere ormai pareva uno solo, dire a suo padre che stava con Goten; ma Bra ignorava che quello sarebbe diventato l'ultimo dei suoi problemi, in confronto a ciò che stava per accadere.

P.s.Ciao a tutte/i, scusate per il ritardo dell'aggiornamento sono davvero monella!!Spero che qst chappy vi sia piaciuto.
Ringrazio:
Marty:Adoro le tue recensioni!!!Son davvero contenta che la mia ficty ti appassioni cosi tanto!!Non poxo che ringraziarti!!!Bacino
Eleonora94:Grazie dei numerosi complimenti, sono contenta che la mia fcty ti piaccia, continua a seguirmi.Grazie bacio
_Bra_:Scusa x il ritardo, lo sai cm sono.Grazie del complimento, ci sentiamo su msn, bacissimi twb
ary22:Che ne dici di qst chappy??Spero ti sia piaciuto, continua a seguirmi..Bacini
goku93:Grazie!!!Sono contenta che ti piaccia, continua a seguirmi..baci
princess:scusa per l'attesa, ma con la scuola, la palestra e tutto il resto non mi resta molto tempo x aggiornare.Continua a seguirmi.Bacini.

Grazie anche a tutti i lettori che pur non recensendo continuano a seguirmi.Kiss kiss al prossimo chappy


Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Ma cos'è l'amore?? ***


Ma cosa è l'amore??
Passarono i giorni e le due coppie, sempre piu innamorate, non si staccavano un attimo.Trunks e Beautiful amavano passeggiare mano nella mano o allenarsi, in memoria della nascita del loro amore.Goten e Bra invece non facevano altro che stare appiccicati a baciarsi; avevano atteso con ansia quel momento ed ora che finalmente l'avevano raggiunto non riuscivano a fare a meno l'uno dell'altra.
Quel giorno, dopo pranzo, Bra stava aiutando Bulma a sparecchiare, quando la madre si fermò e la guardò con un sorriso.
''Allora tesoro, quanto ti deciderai ad informare tuo padre della tua storia con Goten?''
''Non lo so mamma, sto aspettando il momento giusto..''
''E quando dovrebbe arrivare questo momento?''
''Credo il piu tardi possibile..''
''Bra stai sbagliando..Prima lo dirai a tuo padre, meglio sarà per tutti, sai tesoro non è facile mentire!!''
''Lo so mamma ma...Ho paura...Paura di come papà potrebbe reagire..''
''Beh saprai come reagirà nel momento in cui glielo dirai...''
''Hai ragione..Lo farò presto allora''
''Brava...Ma dimmi tesoro, come va con Goten?''chiese Bulma sorridendo alla figlia.
''Benissimo mamma ma...''
''Ma cosa?''
''Beh io lo amo, e adoro stare con lui, ma non so se lui è il ragazzo della mia vita..il ragazzo con il quale passerò il mio futuro ecco!''
''Ti capisco perfettamente tesoro, e per aiutarti a riflettere ti dirò un piccolo segreto, per rispondere a queste domande, dovrai prima rispondere ad un altro quesito e cioè ''Cos'è l'amore?''
''L'amore??Beh l'amore è....''
''Shhh...Non devi dirlo a me, è una risposta che devi dare a te stessa,solo quando avrai dato una risposta a questa domanda potrai rispondere alle tue!!''Detto ciò, Bulma si allontanò con uno strano sguardo enigmatico sul volto.
Bra pensò e ripensò per tutto il giorno a quello che la madre le aveva detto quel pomeriggio, ma non riusciva a darsi una risposta.La sera arrivò presto, e a cena erano stati invitati Goten e Beautiful.Per tutto il pasto Vegeta non faceva altro che fissare Goten, e lui, visibilmente a disagio, cercava disperatamente la mano di Bra, sotto il tavolo.
Finita la cena, Bulma non perse occasione di mostrare la sua ospitalità e invitò i due ragazzi a stare da loro quella notte, con disapprovazione di Vegeta che la fulminò con uno sguardo.
Lei li diede una gomitata, e dopo aver dato la buonanotte ai ragazzi, li lasciò soli trascinandosi dietro il marito.
I ragazzi salirono in camera loro,e dopo aver parlato per ore nella camera di Bra, si separarono;Goten rimase nella stanza con la ragazza, mentre Beautiful e Trunks si diressero verso la stanza di lui.
Entrati nella stanza si coricarono nel letto, e iniziarono a coccolarsi dolcemente.Beautiful lo baciò con più passione del solito e iniziò a sfilarsi la maglietta sotto gli occhi allibiti di Trunks.
Lui però la bloccò e le sussurrò dolcemente:
''Non devi farlo per forza,ti ho già detto che..''
''Shh..''Li disse lei posandogli la mano sulle labbra''Io sono pronta..''Si fermò e lo guardò dritto nei suoi bellissimi occhi azzurri.''Sono pronta per fare l'amore con te Trunks''.
Il ragazzo non rispose, le accarezzò semplicemente la guancia con la mano e la baciò dinuovo.Si levarono i vestiti, che caddero a terra lasciandosi dietro un fruscio, e fecero l'amore con passione e desiderio.
Intanto nella camera di Bra la situazione era quasi analoga.
Goten baciava la ragazza sempre piu intensamente, e Bra, sebbene un po spaventava, non disdegnava di certo quei baci.
''Quanto è dolce''pensava la ragazza''però credo proprio che voglia andare piu in la!Accidenti lui non sa che io non l'ho mai fatto!!A dire il vero nessuno lo sa apparte Beautiful! Guardandomi e vedendo il mio successo con i ragazzi, nessuno sospetterebbe mai che io sia vergine!!Accidenti che faccio?? Devo prendere una decisione alla svelta!!''Ma i suoi pensieri furono interrotti.
''Ehi piccola, a che pensi??''Chiese Goten smettendo ad un tratto di baciarla.
''Io??A niente perchè??Ti sembro sovrappensiero??'' Rispose lei, forse con troppo poca convinzione.
''Beh, un pochino...Sei bellissima quando sei sovrappensiero''
''Grazie''disse lei arrossendo.Il ragazzo continuò a baciarla e lei continuò a chiedersi come avrebbe dovuto affrontare la situazione.''Allora?Glielo dico??No rischierei di rovinare tutto!! Lui è esperto di sesso, farei la figura della bambina se gli dicessi che per me è la prima volta.Ok ho deciso non glielo dico, però...Beh che faccio lo fermo?Ma che dico, certo che no!!!Io voglio farlo!!!Voglio fare l'amore con lui!!!Ma ho paura!! Paura di non essere come dire?!Brava!''Prima che però avesse preso una decisione sul da farsi, Goten gli stava già sfilando la maglietta, i pantaloncini.Decise di farsi guidare da lui, di cedere al desiderio e all'amore che provava per lui.Fecero l'amore piu e piu volte quella notte.''Accidenti si vede che è un'esperto!!!E' stupendo fare l'amore con lui, non vorrei che finisse mai, è come stare in paradiso!''Pensava la ragazza distesa sul letto.Aveva la testa appoggiata sul suo torace, il braccio di lui che la circondava, e le dava un senso di calore e di protezione che non aveva mai provato.Goten si era addormentato, e lei fissava il suo viso con sguardo innamorato.
''E' davvero favoloso.L'ho desiderato per così tanto tempo che ora, quasi non mi sembra vero.Cos'è l'amore?!L'amore è stargli affianco, vedere il suo volto, toccare il suo corpo, baciare la sua bocca. Per me l'amore è stare con lui, vederlo ridere, sentirlo parlare.Goten è l'amore per me.''Finalmente riuscì a dare una risposta a quella domanda a cui aveva tanto pensato e riflettuto.Guardò Goten un'ultima volta, prima di addormentarsi con un sorriso ,tra le sue braccia.

P.s.Ok qst volta mi merito davvero la paternale...Scusate se ci metto un po ad aggiornare ma sono sempre super impegnata!!!Spero di essermi fatta xdonare con questo chappy!!;-)
Ok ora passo ai ringraziamenti!!!
goky93:Già scusa non ci avevo fatto caso, sai la fissazione x Dragonball mi da alla testa a volte!!!grazie x la recensione!Kiss kiss
_Bra_:ok sgridami pure, anche qst volta ci ho messo un po ad aggiornare!!!(finalmente!!! dirai tu)..;-)..spero il chappy ti sia piaciuto..kiss kiss
Marty:Adoro l'entusiasmo con cui mi segui!!!K bellina!!!!Sono contenta!!!Grazie x i complimenti!!!Continua a seguirmi..Kiss kiss
Eleonora94:Già, nel prossimo chappy vedrete come reagirà Vegeta, vi assicuro che resterete a bocca aperta!!!Continua a seguirmi..kiss kiss
angelica:ma figurati, non mi offendo, anzi ti ringrazio x i consigli!!!Kiss kiss
princess:invoco il perdono divino x la lunga attesa...Spero che cmq il chappy ti sia piaciuto!!Kiss kiss
Ringrazio infine tutti quelli che mi seguono pur non recensendo!!!!Kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Una reazione esagerata! ***


Una reazione esagerata
La mattina seguente,Bra si svegliò molto presto.Aprì lentamente gli occhi e li posò per un momento sulla sveglia; erano le 8 in punto.Non si era mai svegliata così presto durante le vacanze.Si voltò lentamente con l'intenzione di osservare il ragazzo con cui aveva passato la notte, ma non trovò nessuno al suo fianco.Si alzò sbadigliando dal letto, fece per dirigersi nel suo bagno personale, ma si ricordò che la doccia non funzionava da 2 giorni ormai e che forse sarebbe stato il caso di chiamare l'idraulico.Si mise velocemente una vestaglia da notte e si diresse al bagno di sotto con l'intenzione di farsi una doccia veloce.Arrivata alla porta del bagno sentì l'acqua scorrere, doveva esserci qualcuno dentro. La porta era aperta, così entro con discrezione.Poggiati nel mobiletto c'erano gli abiti di Goten, così Bra capì che doveva essere lui nella doccia.Senza farsi sentire si avvicinò , si sfilò la vestaglia, ed aprì la porticina della doccia. Non si era sbagliata, era proprio Goten, che vedendola sorrise e prendendola per un braccio la fece entrare nella doccia con lui.
Intanto in camera di Trunks, il ragazzo ormai sveglio da un po, osservava il viso della ragazza mora che ancora dormiva. Il vento tiepido di Luglio entrava leggero dalla finestra semiaperta, e sembrava volesse ricordare che l'estate era ormai alle porte.Beautiful, coccolata da questa brezza legger, aprì gli occhi e incontrò quelli azzurri del ragazzo al suo fianco.Si guardarono dolcemente per diversi minuti, fino a quando Trunks non ruppe il silenzio.
''Ti amo...da morire.''Disse accarezzandole il volto.
''Ti amo Trunks, questa notte è stata fantastica e indimenticabile...La ricorderò per sempre''
Il ragazzo si avvicinò a lei e la baciò.Un bacio in cui mise tutti i suoi sentimenti ed emozioni, un bacio con un significato, uno scopo, quello di trasmetterle l'immenso amore che emanava il suo cuore.
In cucina Bulma e Vegeta stavano discutendo;quando Vegeta stanco dei discorsi della moglie si diresse verso il bagno. Entrò tranquillamente, afferrò lo spazzolino e il tubetto di dentifricio, ma mentre si accingeva a spalmare uno strato di dentifricio nello spazzolino sentì delle risate provenire dalla doccia.Intanto Trunks e Beautiful stavano scendendo dalle scale, quando sentirono le urla di Bra.
Accorsero senza pensare nel luogo da cui provenivano le urla.Uno spettacolo degno di nota si presentava dinanzi a loro.Bra e Goten, completamente nudi sotto la doccia cercavano di coprirsi il piu possibile stringendosi l'un l'altra, ma la cosa piu disastrosa era che Vegeta si trovava davanti a loro,e aveva una faccia piuttosto arrabbiata.Bulma cercava invano di calmarlo, e Bra cercava di dare spiegazioni, ma lui non intendeva lasciar passare la cosa.Quando il padre cominciò a dare segni di notevole aggressività, Trunks aiutata dalla madre lo portò fuori dal bagno e fece segno a Bra di coprirsi.
I ragazzi si vestirono velocemente e Bra in quel momento capì che l'eccitazione di 5 minuti fa era ormai scomparsa, e che a suo malgrado, avrebbe dovuto dare parecchie spiegazioni.


P.s.Ciao a tutte!!!!
Scusate il ritardo nell'aggiornamento ma ho avuto qualche problemino col computer, cmq eccomi qua, meglio tardi che mai no?!
Passo subito ai ringraziamenti:
Marty:Vuoi sax la verità???Io queste cose me le sogno di notte!!!Vi giuro che è la verità, ma non prendetemi in giro vi pregooo!!!Grazie x la recensione, continua a seguirmi,bacini.
_Bra_:Ti è piaciuto qst chappy??Spero di si..Kiss twb
Eleonora94:Wow quanti complimenti!!!Hai intenzione di farmi arrossire???!!Grazie!!
Continua a seguirmi, kiss
princess:grazie dei complimenti, continua a seguirmi kiss
angelica:Sono contenta che il cap precedente ti sia piaciuto, continua a seguirmi kiss
Un bacio e un grazie anche a tutti quelli che pur non recensendo continuano a seguirmi...Al prossimo chappy..Kiss kiss

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Amore paterno ***


Amore paterno.
Bra e Goten raggiunsero imbarazzati, e un po agitati, gli altri. Vegeta era davvero arrabbiato, e con difficoltà, Bulma e Trunks cercavano di trattenere la sua furia.
''Mamma, Trunks lasciatelo, è giusto che io gli dia delle spiegazioni...E inoltre sono pronta a subire le conseguenze delle mie azioni''
Trunks e Bulma la guardarono, sorpresi dalla sua risposta.
Bra si avvicinò al padre, che alzato lo sguardo gli assestò uno schiaffo in pieno viso.La ragazza cadde a terra tanta era la forza di quel colpo.Goten avanzò verso di lei, volendola aiutare ad alzarsi, ma fu bloccato da Trunks.
''Fermo, si devono chiarire da soli, è una faccenda loro, non dobbiamo intrometterci'' fu la risposta del ragazzo a tale gesto.
Bra si rialzò e si avvicinò dinuovo al padre.
''Me lo sono meritato.Papà non sai quanto mi dispiace per cio che è accaduto non avrei mai voluto che lo scoprissi così''
''Bra mi hai deluso.Come hai potuto tenermelo nascosto?''
La voce di Vegeta aveva preso una piega diversa dal solito. La sua voce era triste, delusa.Bulma non l'aveva mai sentito parlare cosi, doveva aver sofferto profondamente per il gesto azzardato di Bra.Infondo aveva sempre avuto un debole per la sua figlioletta,per lui era sempre stata come un piccolo tesoro da custodire e da proteggere da qualsiasi pericolo.Ciò che Vegeta però non aveva ancora capito era che la sua bambina era scomparsa, infatti si era trasformata in una ragazza che sapeva badare ormai a se stessa, e questo purtroppo l'aveva scoperto nel peggiore dei modi.
''Papà mi dispiace tanto..''Le parole della ragazza furono soffocate dalle lacrime.Il padre la guardò e fece una cosa che mai gli era stata vista fare, abbracciò sua figlia, abbracciò un'essere umano.La corazza dell'orgoglioso principe dei sajan era stata corrosa dalle lacrime e dall'affetto della figlia.
Bulma sorrise e si avvicinò al marito e alla figlia, che la coinvolsero in quell'abbraccio.Si creò un'atmosfera di puro amore e felicità, che fece dimenticare a tutti il litigio di poco fa, o per meglio dire, quasi a tutti.Infatti Goten, sotto gli occhi sorpresi dei presenti si girò e inaspettatamente uscì da casa Brief, senza dare alcuna spiegazione.Bra stupita dal suo atteggiamento, si staccò dal padre, non senza avergli prima ricordato che gli voleva tanto bene e avergli stampato un affettuoso bacio sulla guancia.Si diresse verso l'uscita della Capsule Corp, aprì la porta e trovò il ragazzo in piedi davanti al cancello di casa sua.Gli si avvicinò, rabbrividendo un po per la brezza fredda di quella mattina.
''Goten, che ti succede??''
''Niente...Io...Non so perche ho reagito cosi''.
Detto ciò si voltò, dando le spalle alla ragazza, che di rimando lo girò per un braccio e lo guardò negli occhi.Si avvicinò a lui e tentò di baciarlo ma il ragazzo la respinse.
''Scusa Bra, io....Sono confuso''.Detto cio Goten si alzò in volo e sparì in pochi secondi dalla vista di Bra, che non sapeva ormai a che pensare.

P.S.Ciauuu!!!
Scusate il solito ritardino, ma sapete qst volta oltre ai soliti impegni si aggiunge il fatto che sto scrivendo anche un'altra ff, sul settore ''High school musical'', e anche quella mi occupa parecchio tempo!!!
Cmq passo ai ringraziamenti:
Marty:carini anche i tuoi sogni!!!
Si spero di continuare a farne altrimenti...Ti è piaciuto qst chappy??Spero tanto di si..Continua a seguirmi..Kissoni
Ele94:Poxo chiamarti Ele??Cosi faccio prima..Grazie x i complimenti, come sempre riesci a farmi arrossire!!!Me onorata!!!Spero che anche qst chappy ti sia piaciuto..Kiss kiss
jenny:Non preoccuparti!!!Sono felice lo stesso che mi segui e che ti piaccia la mia storia!!! Continua a seguirmi..kiss kiss
_Bra_:Gia bella domanda!!!Non esiste proprio la privacy!!!Ahahah!!!spero il chappy ti sia piaciuto!!!kiss kiss twtb
Un bacione a tutti gli altri che continuano a seguirmi, seppure non recensendo!!!Kiss al prossimo chappy!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Strano atteggiamento ***


Strano atteggiamento.
I giorni passavano in fretta, e Bra non sentiva ormai Goten da diversi giorni.Al cellulare non rispondeva e a casa non era tornato;la ragazza stava cominciando seriamente a preoccuparsi.Trunks cercava di tranquillizzarla e di farla divertire, ma lei ormai viveva in uno stato quasi vegetativo, di totale apatia.Non trovava stimoli in nulla, continuava a pensare a lui e al suo atteggiamento strano, e nel pensarlo li saliva alla gola un forte senso di nausea.Aveva paura, paura di perderlo, proprio ora che l'aveva trovato.Una strana sensazione cominciò a sorgerle nella mente; e se Goten avesse un'altra? No, non poteva accettarlo, lui non le avrebbe mai fatto una cosa simile, le aveva detto di amarla, quando si ama una persona si fa di tutto per non farla soffrire.Questi erano i pensieri di Bra.Cercava in tutti i modi di autoconvincersi che Goten l'amasse, e che avesse solo bisogno di stare un po da solo, anche se non capiva il motivo e perche proprio in quel momento, e in quel giorno.
Fuori pioveva, e la ragazza sentì il bisogno irrefrenabile di uscire di casa.Appena mise piede fuori casa, un acquazzone la colpì, ma non le importava.Pochi passi ed era già fradicia ma Bra non si dava per vinta.Si diresse verdo un parco nel quale si divertiva con Goten e Trunks, quando erano piu piccoli.Tanti ricordi le piombarono nella mente. Mentre i suoi pensieri vagavano felici, una mano le sfiorò la spalla; lei spaventata sferrò un calcio all'indietro.La gamba della ragazza fu bloccata facilmente da un braccio forte, un braccio che conosceva molto bene e che parecchie volte aveva stretto a se.
''Bra..''sussurrò Goten guardandola fissa negli occhi.
''Goten, che è successo??Perchè sei scomparso?Perche sei qui al freddo e perche..''
Le parole della ragazza furono bloccate dalle labbra del ragazzo moro davanti a lei, che incontrano le sue dolcemente.Bra lo strinse forte a se, non volendolo lasciare, ma lui dopo un po la allontanò da se.
''Mi dispiace Bra per tutto quello che sta succedendo, non voglio farti soffrire, ma devi fidarti di me..''
''Goten dimmi che succede''
''Ora non posso piccola sappi però che ti amo e che nulla potrà mai cambiare questo..''
Detto cio il ragazzo volò via, lasciando Bra ancora piu perplessa di quanto lo fosse prima.

P.s.Ciauu..Qst volta chappy piccolino...Scusate x l'attesa ma sto sfornando un'altra fiction e sono un po incasinata!!!
Passo subito ai ringraziamenti:
goky93:non importa 6 perdonata...;-p..Continua a seguirmi...kiss kiss
jenny:Addirittura???Ihih..che dire grazie dei complimenti, ora sei tu che mi commuovi..kiss kiss
Ele94:Grazie dei complimenti, 6 tr dolce!!!Sono contenta che il chappy ti sia piaciuto...kiss kiss
Marty:No non preoccuparti, le cose si aggiusteranno ma non anticipo nulla...Figurati, ti ho aiutato con piacere...Si qnd ho un po di tempo farò un salto x leggere la tua ff, l'inizio era molto divertente!!Kiss kiss
princess:grazie sono contenta ti sia piaciuto...Continua a seguirmi e vedrai...kiss kiss
_Bra_:Hai visto che dolce Veggy???Ihihih...kiss kiss tvttttb
Ringrazio naturalmente anche tt gli altri che pur non recensendo mi seguono sempre!!!Grazie e bacini!!Al prossimo chappy..Bye

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Catastrofe!! ***


Catastrofe.
Bra tornata a casa si coricò nel suo letto e prese facilmente sonno data la stanchezza che l'aveva accompagnata quella giornata.Purtroppo il suo riposo non durò a lungo, infatti fu bruscamente svegliata da un'assordante fracasso.
''Aiuto c'è il terremotooo!!''Urlava Bulma agitata.
Bra si alzò velocemente dal suo letto, vestita con la sua camicetta da notte rossa, che le arrivava si e no a metà coscia, e si diresse dalla madre.
''Mamma, che succede??''Chiese agitata.
''Non lo so, sta cadendo tutto a pezzi''Urlò Bulma ancora piu spaventata della figlia.
''Mamma Bra state calme, io e papà andiamo a vedere che succede''Disse Trunks allontanandosi da loro e uscendo di casa.
Le due azzurre aspettarono un po ma quando si accorsero che la casa cadeva letteralmente a pezzi corsero verso l'uscita spaventate.Il paesaggio che le attendeva era alquanto desolante.Tutta la città era devastata, edifici rasi al suolo, incendi dappertutto,insomma una vera catastrofe.
Bra vide in lontananza Videl e Chicchi, avvertì la madre della loro presenza e insieme si diressero verso di loro.
''E' spaventoso!!!Non capisco che stia succedendo''Disse Videl rivolgendosi a loro.
''Già, la città è quasi rasa al suolo.''Le rispose Bra indicando gli edifici distrutti.
''Hey ragazze!!!''Goku atterrò verso di loro.
''Trovatevi un posto sicuro, tutti i nostri vecchi nemici sembrano essere tornati in vita e stanno distruggendo tutto.Io Vegeta e i ragazzi stiamo tentando di fare il possibile, ma finchè non aggiustiamo la situazione dovete nascondervi.''
''Tesoro state attenti!!!''Le disse Chicchi abbracciandolo.
''Tranquilla..Ora devo andare..''Detto cio, si alzò in volo e si allontanò da solo velocemente.
Intanto Bulma, Chicchi, Videl e Bra seguirono il consiglio di Goku e si allontanarono anche loro in cerca di un posto sicuro nel quale rifugiarsi.
''Beautiful!!!''Urlò Bra improvvisamente.''Devo andare a cercarla''
''No tesoro tu ora non vai da nessuna parte, hai sentito che ha detto Goku??E' pericoloso!!''Disse Bulma prendendole un braccio e trascinandola con se.
''Non mi interessa, devo trovarla a tutti i costi.''Disse Bra con le lacrime agli occhi liberandosi dalla stretta della madre.
''No Bra torna qua''Ma le sue parole si rivelarono vane, infatti la ragazza aveva già preso il volo, e si dirigeva verso la casa dell'amica.
Il paesaggio si faceva sempre piu desolato a mano a mano che vi si inoltrava, arrivata quasi a metà strada scorse suo padre e suo fratello che lottavano contro una grande moltitudine di nemici.Senza pensarci si avvicinò a loro volendoli aiutare.
''Papà, Trunks!!''
''Bra vattene!!!''Urlò suo padre con convinzione.
''Bra attenta''Fece suo fratello ad un tratto.
La ragazza si sentì afferrare da dietro.
''Ciao tesoro''Gli disse una voce che sembrava familiare alla ragazza.''Ti ricordi di me?''
Bra si girò di scatto, dietro di lei si presentava un personaggio che aveva gia avuto l'onore di incontrare.
''Baby''
''Vedo che ti ricordi di me sayan''
''Cosa vuoi da me lasciami''
''Voglio la potenza di voi sayan, questa volta non fallirò vedrai, su fammi vedere di che sei capace''
''Bra scappa''Gli urlò Vegeta che purtroppo non si trovava nella posizione di poter aiutare la figlia.
Bra però non gli diede ascolto, e con presunzione rispose al nemico.
''Non sottovalutarmi Baby, non sono piu la debole ragazzina che hai incontrato anni fa''
''Ne sono certo, mostrami la tua forza''

P.s. Ciauuu!!!Scusate i chappy brevi, sinceramente non so xke in qst periodo mi stiano uscendo cosi brevi...Mah...Spero che qst chappy vi sia cmq piaciuto!!!
Ringraziamenti:
jennybrava:Ehhh!!!Lo saprete tra un po che gli prende..Per ora preparatevi a tante sorprese....kiss kiss
Marty:Grazie del 10+ anche se non credo di meritarmelo!!!Spero che qst chappy ti sia piaciuto..kiss kiss
gotenina93:Uhmm, una nuova lettrice!!Sono contenta che la mia ff ti piaccia!!!Continua a seguirmi..kiss kiss
goky93:..diciamo che prima o poi si chiariranno...Non anticipo nulla...kiss kiss
_Bra_:lo scoprirete presto cosa ha Goten, per ora non dico nulla...kiss kiss tvtttb
Ele94:Gia i tuoi complimenti mi fanno sempre felice!!!Gia Goten è un po stranino tra un po scoprirete perche..kiss kiss
Ciauuu a tutti al prossimo chappy!!!kiss kiss


Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Bra contro Baby ***


Bra contro Baby
La ragazza non se lo fece ripetere due volte e cominciò a dare dimostrazione di grande forza e coraggio.Li lanciò contro diverse sfere energetiche e lo colpì ripetutamente, fino a lasciarlo stremato al suolo, quasi icapace di reggersi in piedi.
''Devo ammetterlo mia cara, sei proprio degna del tuo sangue sayan''.
Bra non rispose e continuò ad attaccarlo.Era chiaramente in vantaggio, ma Baby pur essendo ridotto male non si mostrava preoccupato, anzi la guardava incantato con uno strano ghigno di soddisfazione sul viso.
La ragazza con molta determinazione lo colpì e il nemico cadde giu verso delle macerie.Baby non si vide piu e Bra non ne avvertì piu l'aura, percio credette ingenuamente di averlo sconfitto e abbassò la guardia.Il nemico allora comparve dietro di lei e con una sfera di energia li procurò un taglio nella gamba.
''Ahi''
Baby, ricordato perche capace di introdursi nel corpo altrui attraverso una ferita, non perse l'occasione e si introdusse nel corpo della ragazza che ignara di tutto, si toccava la ferita.
''Braaa''Un ragazzo moro aveva assistito alla scena, e capendo che stava per succedere, si avvicinò alla ragazza.
''Bra guardami''alzandole il viso con un dito.
''Go..goten''
''Si, sono io amore..Ascoltami...Baby si è intrufolato nel tuo corpo, e sta cercando di impossessarti di te, devi combatterlo, non lasciare che ti controlli..''
Bra non rispose.
''Braaaa!!Rispondimi.''
La ragazza aveva lo sguardo assente.Ad un tratto si toccò la testa e iniziò a urlare.
''Bra combatti''La incitava Goten.
''Ahhhh!!!''Baby all'interno di lei, cercava di controllarla con fatica, infatti la ragazza cercava di resistere.
L'aura di Bra si fece ad un tratto fortissima, tanto da spazzare via tutti i nemici nell'arco di 20 metri e persino Goten Vegeta e Trunks, che resistevano a fatica.
Dopo un po la ragazza tornò normale.Il fratello il padre e Goten si avvicinarono a lei lentamente.
''Bra come stai???''
''Benissimo, mai stata meglio!!Ahahahah!!!''La risata di Bra si fece insistente, cattiva ,risonante e del tutto diversa da come era di solito.
Goten si avvicinò a lei e le sfiorò dolcemente la guancia.
''Tesoro, sei davvero tu??''
''Chi credi che sia?''Disse avvicinandolo a se violentemente''Perchè non ci divertiamo un po noi due??''
Detto cio la ragazza gli sferrò una forte ginocchiata nello stomaco, e gli sferrò un potente calcio, facendolo sbattere contro Trunks, e riprese a ridere come qualche attimo prima.
''Bra sei impazzita??''Chiese il fratello guardandola con stupore e spavento.
''Non avete ancora capito sciocchi??Quella non è piu Bra, è Baby''.

P.s.
Beh che ne dite di qst chappy???Che succederà ora che Baby si è impossessato della nostra Bra???
Continuate a seguirmi e ne vedrete davvero delle belle.
Ringrazio:
rosy_ge:sono contenta che ti piaccia!!!
Ci voleva un po d'azione no??kiss
Ele94:Sono contenta che il colpo di scena ti sia piaciuto..Ho creduto che nella ff ci volesse un po d'azione e cosi...kiss kiss tvttb
jenny:Già, ci saranno tante sorprese!!!Grazie della recensione kiss kiss
_Bra_:Beautiful per ora è archiviata... Ora vediamo che combina Bra, e ti assicuro che ne combinerà di grosse kiss kiss tvttb
Marty:Ecco il nuovo chappy!!!Sono contenta che ti piaccia la nuova svolta che ho dato alla ff!!Ci voleva un po di azione no?!kiss kiss
Princess:Già..Sono contenta che ti piaccia..Grazie della recensione..kiss kiss
gotenina93:Ti vergognavi??E di cosa??Che bellina!!!La tua recensione mi rende davvero felice!!!Sono contenta che ti piaccia la mia ff!!!Cercherò di aggiornare il piu presto possibile!!!kiss kiss


Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Bra contro Goten ***


Bra contro Goten.
Le parole di Vegeta, sconvolsero i due ragazzi che finalmente si resero conto della realtà.Baby si era impossessato di Bra ,controllava la sua mente e il suo corpo.
Intanto la situazione in città si faceva insostenibile, i cattivi si erano fusi e avevano creato un essere invincibile.Goku e Gohan non ce la facevano da soli così andarono in cerca degli altri.
''Vegeta, ragazzi, dovete aiutarci...I nostri antichi nemici si sono fusi in un unico potentissimo essere!!!Dovete aiutarci a sconfiggerlo''Gridò Goku rivolto a Vegeta e ai due ragazzi.
Vegeta capì di dover assolutamente proteggere la città, così si rivolse a Goten e disse:
''Resta con mia figlia, io e Trunks andiamo a dare una mano a Kakaroth, intanto vedi di non farle del male altrimenti ne pagherai le conseguenze''
''Io...ok...''Si limitò a rispondere Goten, un po impaurito dalle parole di Vegeta.
Detto ciò, Vegeta e gli altri si allontanarono, e Goten rimase solo con Baby-Bra.
''Senti io non ti farò del mal...''
Ma non riuscì a terminare la frase che Baby iniziò a divertirsi con lui, utilizzando il corpo di Bra come mezzo.Goten cercava di difendersi, ma non osava sfiorare la ragazza, non aveva il coraggio di farle del male, infondo si trattava pur sempre della ragazza che amava, seppure comandata da uno dei suoi piu accerrimi nemici.
''Non mi sto per niente divertendo sai???''Urlò ad un certo punto Baby-Bra.''Potresti impegnarti di piu''
''Esci dal suo corpo codardo e vedrai come mi impegnerò!!''
''Perchè dovrei??Questo corpo mi piace!!E non solo perchè è forte''Rispose Baby in tono malizioso toccandosi.
''Non osare toccarla, lurido verme!!''.Goten era furioso, tanto che non riuscì piu a controllarsi. Sprigionò la sua aura enorme e improvvisamente i suoi capelli divennero biondi come l'oro e i suoi occhi azzurri come il ghiaccio.
Goten incapace di controllarsi si scaraventò su Baby e incominciò a colpirlo furiosamente.Il nemico a malapena riusciva a difendersi da quei poderosi attacchi.Il supersayan non gli dava tregua, lo attaccava incessantemente, senza accoegersi che stava letteralmente facendo a pezzi non tanto Baby, ma la ragazza che amava.Ad un tratto si bloccò e cominciò a prendere coscienza di cio che stava facendo.
''Beh hai gia finito moscerino??''Li disse Baby con la voce della ragazza asciugandosi un po di sangue dalla bocca.
''Si ho finito, non intendo fare del male a Bra, lei è troppo importante per me''
''Io non credo però tu lo sia per lei.Vedi se lei avesse voluto non si sarebbe lasciata impossessare da me''
''Stai mentendo!!!''Gli urlò contro Goten.
''Affatto...Come dite voi terrestri ''l'amore puo tutto'' giusto??Perciò se Bra ti avesse amato cosi tanto la forza dell'amore mi avrebbe dovuto vincere non credi anche tu??''
''Smettila!!!''
''Povero Goten!!!Io non ti amo...Lo vuoi capire??Non ti amo!!!''La voce di Bra risuonò nella mente di Goten che non riuscì piu a contenere la rabbia e dinuovo attaccò la ragazza.Senza alcun freno il ragazzo stava distruggendo involontariamente la ragazza dei suoi sogni, che in quel momento lottava nella sua testa per liberarsi da Baby.
Quando Bra era ormai ridotta ad uno straccio Goten la prese per il collo e la sollevò, con l'intenzione di soffocarla.Ormai nulla avrebbe potuto salvare la ragazza, un supersayan non si poteva controllare quando era nel pieno della collera.
Baby-Bra, ormai allo stremo delle forze non riusciva a divincolarsi dalla sua stretta.
La principessa dei sayan era destinata davvero a perire a in questo modo???A opera del ragazzo che amava??Il tempo passava e il respiro cominciava a mancarle.

P.s.E ora che succederà??Eeee...Nessuna anticipazione ragazze mi disp!!!Vi dico solo che al prossimo chappy ci sarà un grande colpo di scena!!
Ringrazio tutte le mie lettrici, in particolare:
Ele94:Grazie x i complimenti e x la recensione!Sei un tesoro!!Al prossimo chappy!!!Tvtttb kiss
Marty:In effetti non ci sei andata molto lontana..Aspetta i prossimi chappy e vedrai..Grazie della recensione kiss kiss
gotenina93:Sono contentixima che la mia ff ti piaccia, grazie x la recensione..kiss kiss
AshleySnape:L'indirizzo te l'ho già dato ormai, cmq ti ringrazio dei complimenti!!kiss tvtttb

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** La forza dell'amore ***


La forza dell'amore.
Ad un tratto, quando tutto pareva ormai perduto, accadde qualcosa di incredibile.
''Goten...''Emise lentamente la ragazza.
''Non tentare di ingannarmi Baby, so che sei tu''
''Goten ascoltami, io...non tenterò di convincerti del contrario..volevo solo dirti che''ad un tratto la voce della ragazza cambiò''brutta sgualdrina come osi??''poi cambiò ancora''Goten, se non mi lasci non solo ucciderai me ma anche tuo figlio...Nostro figlio''.Dagli occhi della ragazza caddero diverse lacrime, e Goten, appresa la rivelazione dell'azzurra e resosi conto che quella non poteva che essere la sua Bra, la lasciò andare riprendendo il controllo di se stesso.
Ripresosi completamente, si avvicinò alla ragazza che aveva perso conoscenza, e accarezzandole dolcemente la guancia, pianse lacrime amare per cio che le aveva fatto. Avvicinò il viso al suo e la baciò dolcemente, infondendogli tutto l'amore che provava per lei.
Improvvisamente il corpo della ragazza levitò di qualche centimetro e attraverso una scossa accompagnata da un rumore assordante, Baby fu scaraventato fuori dal suo corpo.
''Accidenti!!!''Ululò l'alieno appena cacciato dal corpo del suo ospite, trovandosi difronte un supersajan molto arrabbiato.
''Fossi in te comincerei a scappare anche se non servirebbe a nulla credimi''Gli disse Goten con fare molto minaccioso.
Baby seguì il suo consiglio, ma come il ragazzo moro poco fa aveva predetto, non servì a molto, infatti lo raggiunse poco dopo e dopo avergli lanciato contro una potentissima onda energetica lo disintegrò in mille pezzi.
Goten prese la ragazza in braccio e la portò in un luogo piu sicuro, infatti malgrado Baby fosse stato sconfitto, altri potenti nemici vagavano liberi per la città e distruggevano tutto ciò che trovavano sul loro cammino.
Il ragazzo trovata una casa abbandonata vi si introdusse, girovagò per le stanze finchè non trovò la camera da letto, e poggiò la ragazza ad un lato dello spazioso letto matrimoniale, mentre lui si sdraiò sull'altro lato.
Intanto, circa dall'altra parte esatta della città, Beatiful si trovava intrappolata a casa sua.Le macerie infatti avevano completamente chiuso ogni possibile via d'uscita e lei si trovava a suo malgrado, chiusa all'interno dell'edificio.Tentò varie volte di uscire ma senza successo, finchè disperata si accasciò al suolo in lacrime.
''Non dovresti piangere, non si addice alla fidanzatina di un sajan''Sentenziò una voce cattiva alle sue spalle.
La ragazza si alzò subito in piedi e si girò velocemente, curiosa di sapere a chi appartenesse quella voce.
''E tu chi sei?''
''Ma che domande...Io sono il grande Freezer, un vecchio amico del tuo ragazzo e dei suoi genitori e amici!''
''Amico??Io direi che hai piu l'aspetto di un nemico...''
''Questo non ha importanza adesso, perchè non avrai il tempo di scoprirlo''
Detto cio, il crudele alieno si avvicinò minaccioso alla ragazza, che per difendersi incominciò ad attaccare il nemico con tutta l'energia di cui disponeva.Purtroppo però i suoi attacchi si rivelarono vani, infatti Freezer si rivelò un nemico del tutto fuori della sua portata.
''Ma che bello!!A quanto vedo il tuo ragazzo ti ha insegnato qualche mossa!Peccato non siano sufficenti per sconfiggermi''
Freezer, stufo di quegli insulsi giochetti, colpì Beautiful, facendola sbattere contro il muro.Gli si avvicinò minaccioso e incominciò a colpirla freneticamente.La ragazza ormai senza più forze e ridotta piuttosto male, sussurrò il nome della persona che amava, pensando a quanto erano belli i suoi occhi azzurri e il suo sorriso.
Freezer la prese per il colletto e la sollevò.
''Addio cara, è stato un piacere''
''Credimi, lo è stato più per me''Rispose una voce alle spalle del mostro, prima di carbonizzarlo con una potentissima sfera di energia.
Beatiful cercò di mettere a fuoco l'immagine della persona che l'aveva appena salvata.I colpi subiti le offuscavano la vista, ma una cosa di quella persona riusciva a vederla nitidamente: gli occhi.Erano di un azzurro particolare, una azzurro così bello e puro che trasmetteva calore, tranquillità, amore, coraggio.Quegli occhi non potevano che essere di una persona.
''Amore come stai??...Beauty rispondimi ti prego''
''Trun...Trunks...sei venuto a salvarmi..''
''Si tesoro sono qui..''La ragazza sorrise, e svenne tra le braccia del ragazzo con i capelli viola che le aveva appena salvato la vita.
Nel frattempo si era appena fatto giorno, e la luce rosea dell'alba filtrò tra le tapparelle della camera nella quale Goten e Bra si erano rifugiati.
Il ragazzo si era appena svegliato, e la prima cosa che fece appena aperti gli occhi fu guardare la ragazza che aveva a fianco.Così bella e così innocente, di una bellezza unica; la bianca e morbida pelle ricordava quella di un bambino, e i capelli turchini lisci la facevano assomigliare ad una fatina delle fiabe che Chicchi gli raccontava quando era bambino.
Improvvisamente la ragazza aprì lentamente gli occhi, e lui fu distolto da quei pensieri.
''Bra, dobbiamo parlare''.


P.s.Ciauuu!!Scusate per l'enorme ritardo ma sto seguendo piu storie, ed è quasi impossibile stare al passo con ognuna..Cmq... Eccoci qua, credo che cercherò di concludere presto, appena si presenterà l'occasione, perche la ficty sta diventando troppo lunga, e rischia di essere noiosa!!Cmq bando alla ciance..
Ringrazio:
rosy_ge
_Bra_
princess
Marty
gotenina93:esagerata!!Grazie cmq del complimento...me commossa..kiss tvtb
Ciauu a tutte e grazieee!!!VVTTTTTTB

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Scelte difficili! ***


Scelte difficili.
''Bra, dobbiamo parlare''
''Goten..''Sussurrò la ragazza focalizzando la persona che aveva affianco''Goten perdonami se ti ho fatto del male...Io..Non ero me stessa..Baby..''
''Si lo so, Baby si era impossessato del tuo corpo...Ma tu per un attimo sei riuscita a riacquistare il controllo di te...e...Mi hai detto una cosa..Te lo ricordi??''
''Io...E' tutto così confuso...Ma...Si, ricordo..Ti ho detto che..Ti ho detto che...Io..''La ragazza sembrava aver perso la forza e il coraggio di ripronunciare quelle parole, come se ripetendole sarebbero diventate definitivamente realtà.
''Mi hai detto che sei incinta..''Tagliò corto lui.
''Goten...Io..''
''Bra rispondimi...SEI INCINTA???''La ragazza non rispose.
''RISPONDIMI''Ululò lui spaventandola.
''ACCIDENTI GOTEN, SI SONO INCINTA''Urlò lei disperata scoppiando a piangere.
Il ragazzo rimase immobile, senza avere il coraggio di muovere neanche un muscolo.
''E...Da quando lo sai?''
''Da una settimana''
''E PERCHE' NON ME L'HAI DETTO???''
''PERCHE' SEI SPARITO GOTEN!!!''Gridò lei tra le lacrime.
''Mi..Mi dispiace Bra..Io...Ero confuso..''
''Non volevo che venissi a saperlo così..Io...Ti ho spaventato lo so''
''No...Io sono solo confuso..''
''Avrei tanto sperato che una notizia del genere portasse felicità e invece...''
''Oh Bra...''Il ragazzo ripresosi dallo choc iniziale, abbracciò la ragazza davanti a lui, cercando di consolarla.
''Goten non devi compatirmi..Io ho già fatto la mia scelta..Ho deciso di tenere questo bambino, io non ucciderò mai mio figlio...Ora sei tu a dover fare una scelta...Vuoi crescerlo con me??Sei pronto per tutto questo?''
''Bra...Io non lo so...Non puoi dirmi una cosa così importante e aspettarti che sappia che fare subito, senza pensarci..Io...Ho bisogno di tempo per riflettere..''
''Si, lo capisco...Ti darò tempo Goten, ma ricordati che per quanto io ti ami non ti aspetterò per sempre...Decidi in fretta...''
Detto cio Bra si alzò dal letto e lasciò l'abitazione nel quale avevano trovato rifugio.
Goten intanto si diresse verso i suoi amici e parenti, e li aiutò a distruggere i nemici una volta per tutte.
Dopo diversi giorni, il mondo fu completamente liberato dalle presenze malvagie e la città fu lentamente ricostruita.I giorni passavano, e Goten pensava sempre di piu alle parole di Bra e del suo possibile futuro al suo fianco.Dentro di lui si sentiva ancora troppo immaturo per poter prendersi curo di un altro essere umano, ma dall'altra non aveva il coraggio di lasciare la persona che amava in un pasticcio che entrambi avevano volutamente creato.
Bra da canto suo sperava con tutte le sue forze che il moretto avrebbe deciso di starle accanto in quel passo cosi importante della sua o per meglio dire loro vita.Anche se lui non avrebbe accettato però si era fermamente ripromessa di non colpavolizzarlo per questo e di crescere il bambino con tutto l'amore di cui era capace.
Erano le 8 e mezza di un sabato molto freddo, e Bra se ne stava accoccolata davanti al caminetto.
Trunks era stato invitato a cena a casa di Beautiful per conoscere i suoi genitori, e Vegeta e Bulma erano andati a cena fuori in occasione del loro anniversario di matrimonio.
La ragazza pensava ai suoi genitori, che erano riusciti a mantenere un così saldo rapporto dopo tanti anni, fatti di litigi e incomprensioni, ma anche di momenti felici e indimenticabili e ne fu quasi gelosa.
DLIN DLON
I suoi pensieri furono interrotti dal suono del campanello.Si alzò faticosamente dal divano e infilate le ciabattine, andò ad aprire la porta, pronta ad accogliere il solito vicino scocciatore che chiedeva di parcheggiare meglio la macchina o di abbassare la musica.
''Ciao..''Ma la persona che le si presentò davanti era davvero l'ultima che si sarebbe aspettata di vedere.
''Goten, ciao...Accomodati..''
''No grazie volevo solo dirti che ho fatto la mia scelta..''
''Oh davvero??E qual'è?''
''Bra io ho deciso di.....''

P.s.
Prima di tutto ci tengo a ringraziare la mia friend Jud91 per l'enorme aiuto che mi ha dato nella scelta del finale, che sarà il prossimo chappy!!!Grazie tesoro tvukdb
Ringrazio inoltre:
_Bra_
rosy_ge
Marty
Grazie ragazze x le recensioni VVTTTB
Al prossimo chappy kiss..

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Epilogo...FINE ***


Epilogo.

Quattro anni dopo...


''Tesoro sei pronta??''
''Si amore ci sono quasi...Incomincia ad andare in macchina''
''Mamma mamma...Mi sono sporcata...Mamma...''Una splendida bambina dai lisci capelli neri e dai luminosissimi occhi azzurri piangeva disperatamente dopo essere caduta ed essersi sporcata il bellissimo vestitino azzurro cielo che indossava.
''Oh tesoro non piangere..Ma come hai fatto???''Una giovane donna di appena diciannove anni dai lunghi capelli turchini e dagli occhi azzurri come quelli della bambina, la prese in braccio e la portò di corsa in cameretta a cambiarsi..
''Ecco qui...Questo è ancora più bello dell'altro non trovi?''Sorrise la donna rivolta alla figlia mostrandole la sua immagine riflessa nello specchio.
''Braaa, Deniseee, siamo in ritardo per il matrimonio''Urlò un uomo dalla porta della grande struttura.
''Si tesoro arriviamo''
Detto ciò, l'azzurra e la piccola si diressero al piano di sotto, e dopo aver chiuso la porta si diressero in macchina, dove un bel ragazzo sulla ventina le aspettava impazientemente.
In pochi minuti arrivarono al luogo nel quale erano diretti; un favoloso rifugio in un fiorito bosco, nel quale era sistemata una cupola, che per l'occasione era stata adornata di ghirlande e fuori.
I tre si avvicinarono ad un gruppetto di persone che gli accolsero felici.
''Bra, Denise!!!Finalmente!!Il matrimonio sta per iniziare''
''Scusa mamma, la piccola si è sporcata il vestitino che avevo scelto per l'occasione e ho dovuto cambiarla all'ultimo secondo..''
''Va bene, non fa niente ricordati che...''
Ma Bulma fu interrotta dalla classica marcia nuziale appena cominciata, che stava ad indicare l'inizio di un evento molto importante.
''Shhh mamma sta cominciando''
Accompagnata dalla dolce melodia si fece strada una bellissima ragazza dai lunghi capelli neri vestita da sposa, che portava con disinvoltura un ormai voluminoso pancione, che stava ad indicare la nascita ormai prossima di un bambino.Bra e Goten si avvicinarono all'altare con gli anelli, e felicissimi testimoniarono il coronamento d'amore dei rispettivi migliori amici.
Quando la cerimonia fu ormai terminata, l'orchestra incominciò a suonare e gli invitati si unirono alle danze.
''Bra!!!Ciaoo tesoro!!''Ululò la sposa avvicinandosi all'amica.
''Beauty!!!Bellissimo matrimonio..''
''Oh grazie, ma mai bello quanto il tuo..Ancora ricordo come fosse ieri quanto eri bella''
''Grazie...Ma non parliamo di me..Come va il bimbo??''
''Oh abbastanza bene!!Non fa altro che scalciare, nascerà tra qualche settimana''
''E' un maschio vero??Come lo chiamerai??''
''Credo Alex, adoro questo nome!!(Nome dedicato alla mia amichetta Jud91 che mi ha tanto aiutato x qst finale nd:me)''
''Si è bellissimo!!!''Rispose Bra accarezzando la pancia dell'amica.
''Bra!!''Un ragazzo alto dai capelli viola si avvicinò alla ragazza e l'abbracciò.
''Trunks!!!E' da un po che non passi, anzi che non passate a trovarci''
''Eh gia un bel po''Rispose il fratello della ragazza baciando a fior di labbra la sua neo-sposa.
Intanto anche il maritino dell'azzurra si avvicinò al gruppetto.
''Hey ragazzi''Fece lui passando un braccio intorno alla vita dell'azzurra che gli sorrise felice.
''Goten, amico!!''Fece Trunks dandogli un'affettuosa pacca nella spalla.
''Tesoro dobbiamo andare, il foto grafo ci chiama per le foto''Disse Beautiful ad un tratto al marito indicandogli un uomo che li chiamava da lontano.
''A dopo ragazzi''
Bra e Goten salutarono gli amici e si avvicinarono presi per mano alla pista da ballo, gettando una fugace occhiata verso la figlioletta che si divertiva con i nonni.
''Allora mia principessa mi concedi questo ballo?''
''Con piacere mio principe''
I due iniziarono a danzare.
''Trunks mi diceva cosa sta provando per l'imminente nascita di suo figlio''
''Eh gia, anche Beautiful è parecchio emozionata''
''Sai, ricordo che per noi la parte piu difficile è stata la scelta del nome..''
''Eh gia..''
''Mi mancano un po quei momenti''
''Sai che ti dico tesoro??Non credo che ne sentirai la mancanza molto a lungo..''
''Scusa?''
''Sto cercando di dirti che sono incinta..Dinuovo..''
''Ma è fantastico''Rispose lui alzandola con le braccia e facendola roteare.
''Calma calma..Non credevo ne saresti stato cosi entusiasta!!''
''E' grazie a te se il ruolo del padre mi rende così entusiasta, ed è grazie a te se mi sento l'uomo più felice dell'universo...''
''Goten...''
''Ti amo Bra''
''Questa scena l'ho gia vissuta...Ti amo Goten''

FINE.


P.s.Ecco a voi il gran finale!!!Spero che la mia ff vi sia piaciuta!!
Ringrazio tutte le persone che mi hanno seguito fin dall'inizio, quelle che hanno recensito anche se solo qualche volta, e quelli che hanno solo letto.
Un ringraziamento particolare va alla mia amichetta Jud91, che pazientemente ha letto tutta la ff, e mi ha consigliato il finale!!!A lei sono dedicati i nomi dei due bambini: Denise e Alex!!Grazie tesoro TI ADOROO!!!
Ringrazio:
Ele94
rosy_ge
_Bra_
Marty
che mi hanno seguito fino all'ultimo.
Inoltre ringrazio:
gotenina 93
princess
jennybrava
goky93
angelica
ary22
emyc
we_we
supersara
panny999
Pink_Videl
paie
Dolcissima_Bra
Sofiaki
kiki 93 miao
nihal
beby bra
Che hanno recensito qualche volta.
E infine ringrazio INFINITAMENTE chi ha messo qst ff tra le sue preferite:
Allen_Anne_Black
AmyGoku
jennybrava
Marty
super vegetina
Grazie a tutte voi insomma...Alla prossima..VVTTTTTTTB kiss










Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=158623