A dream finally realized

di NoemiDirectioner
(/viewuser.php?uid=296403)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un mare di emozioni ***
Capitolo 2: *** L'arrivo a Los Angeles ***



Capitolo 1
*** Un mare di emozioni ***


Ciao,siamo  Noemi e Aurora,due amiche inseparabili… ci conosciamo da quando avevamo 6 anni ,ora ne abbiamo quasi 17.
Noi abbiamo un grandissimo sogno…è quello di incontrare il nostro idolo: Selena Gomez.
Lei è  la ragione del nostro sorriso,la amiamo davvero tantissimo.
Noemi:
Heeey ciao,sono Noemi… alcune mie amiche mi chiamano Emy…altre Noe. J
Ho quasi 17 anni…capelli lunghi,mossi e castani scuri,occhi castani scuri.
Sono magra e non tanto alta…una ragazza semplice … e allegra.
Amo ascoltare musica… la ascolto dalla mattina alla sera,nessuno mi potrà mai separare da lei….e dalla mia migliore amica: Aurora. <3
 
Aurora:
Ciaao,sono Aurora.
Ho quasi 17 anni come Noemi,capelli lunghi e mossi,e di colore biondo cenere.
Occhi castani scuri…sono magra e non tanto alta,come Noemi… ( sono più bassa di lei).
Sono una ragazza semplice e con taaanti hobby. Lol
 
Abitiamo a Milano,ma fra poco dobbiamo trasferirci a Los Angeles,in America.
Siamo felicissime,ma allo stesso tempo tristi… non vogliamo abbandonare tutti i nostri amici,ci mancheranno tantissimo.
La nostalgia sarà tantissima!
Ma,dobbiamo pensare positivo.
Uno dei nostri sogni si stava per avverare!  Sognavamo da tanto tempo di trasferirci in America.
 
Eccolo…il grande giorno!
Arriviamo all’aereoporto…tutti in lacrime!
Quanti abbracci!
I nostri amici sono molto importanti per  noi! Ma eravamo sicure di farci nuovi amici,ma loro non li dimenticheremo mai,ci sentiremo ogni giorno!
I nostri amici non si distaccavano da noi,già la nostra città,i nostri parenti e i nostri amici ci mancavano,e ce li avevamo davanti!
Piangevamo come delle fontane,il cuore ci batteva a mille.
Quante emozioni messe insieme… Tristezza,Allegria,Nostalgia,Gioia……..
Che confusione!
Ad un certo punto….ecco la rabbia -.-
Quando quella antipatica di Kaite aveva scoperto che ci trasferivamo a Los Angeles,si è voluta trasferire anche lei…Quella brutta viziata!!
Kaite è una nostra compagna di scuola… fa di tutto per rubarci i fidanzati…
La odiamo!
Ma,di sicuro,lei non ci poteva rovinare il viaggio!
 
Ed ecco l’aereo…. SI PARTE!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'arrivo a Los Angeles ***


L’aereo è stupendo *-* Non eravamo mai salite su un aereo in tutta la nostra vita….ce ne siamo pentite! È bellissimo…poi la visuale è meravigliosa. Dopo 35 minuti,io e Aurora ci addormentammo con le cuffie alle orecchie e le meravigliose canzoni di Selena…stavamo ascoltando ‘’a year without rain’’ , è stupenda quella canzone! Poi,alle 16:45 ci siamo svegliate…avevamo dormito 1 ora e mezza…. :’) Quant’era lungo il viaggio…sembrava non finire mai. Eravamo annoiate,non sapevamo quello che fare…quindi,ci siamo messe ad ascoltare musica di nuovo. Hit The Lights,Naturally,Love You Like a Love Song,Irresistable dei 1D …….. Il tempo passava…..erano le 17:55 …. Finalmente siamo arrivate! Scendiamo dall’aereo….ed eccola di nuovo,Kaite…. Mamma mia! Quanto la odiamo! Ci guarda sempre con quello sguardo da antipatica. -.- Ma di Kaite non ce ne fregava niente…cavolo,eravamo a Los Angeles…di Kaite non ce ne doveva fregare niente! Wow! Era stupendo! Ci siamo dirette subito ad un caffè,dove abbiamo preso uno Starbucks. Mmmmmh,che buono! Poi siamo andate nella nostra nuova casa e abbiamo telefonato subito ai nostri amici. Ed ecco l’interrogatorio…. ‘’Com’è Los Angeles? ‘’ ‘’Com’è stato il viaggio?’’ ‘’Dove siete ora? ‘’ ……. Già i nostri amici ci mancavano un sacco,come se non li vedevamo da 10 anni! Ma vabbè…qualche giorno torniamo in Italia,ma solo per uno/due mesi,perché ormai viviamo qua! L’indomani c’era la scuola…eravamo molto agitate! Non vedevamo l’ora di farci nuovi amici,ma ci vergognavamo tanto…. Dopo un’po’,abbiamo deciso di fare una passeggiata,per visitare Los Angeles *O* Cavolo,era stupenda,anche se molto affollata. Ed eccola di nuovo Kaite…. Che cavolo,ma ce la ritroviamo sempre davanti? Si avvicina a noi e ci dice:- Ragazze,che ci fate a Los Angeles? Voi non siete all’altezza di stare qua! Io le rispondo:- Senti bella,se non la finisci ti spezzo le gambe! Lei:- Che pauura! *fa le smorfie da antipatica* Io le butto a terra il cellulare e glielo faccio in mille pezzi. Lei:- :O Come ti sei permessa? O.O La pagherai !!!!! Io:- Uuh,che paura! *la imito* Dopo questo io e Aurora ci mettiamo a ridere come delle pazze e ce ne andiamo. Ahahaha,questa volta avevamo vinto noi! L’ha voluta lei!!!!!! Verso le 19:50 torniamo a casa e la cena era pronta! Gnam! Che buono il cibo americano! *w* Ancora non credevamo di essere là! Lì era tutto meraviglioso *--* Poi,i ragazzi americani….. :Q___ Ma noi siamo già fidanzate u.u LOL Dopo cena ci siamo collegate al computer e abbiamo parlato di nuovo con i nostri amici. Nota dell’autrice: è la prima volta che scrivo una storia,quindi se è corto,ditemelo per favore. (: Bacioni! :*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1601321