Una piccola avventura

di sasa123
(/viewuser.php?uid=220458)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Arriva l'uragano ***
Capitolo 2: *** E ora che si fa? ***
Capitolo 3: *** Il piano...inizia ad uscire fuori qualcosa ***
Capitolo 4: *** che ti prende zoro? ***
Capitolo 5: *** ci vuole speranza ***
Capitolo 6: *** un dolcissimo sorriso ***
Capitolo 7: *** tutto in un attimo ***
Capitolo 8: *** grazie mocciosa ***
Capitolo 9: *** piccola avventura ***



Capitolo 1
*** Arriva l'uragano ***


****CAPITOLO 1!!!!!!****




Era un tranquillo, ma noioso giorno d'autunno sulla Sunny e ognuno svolgeva le proprie mansioni. Tutti tranne Rufy e Zoro, che erano
impegnati a non fare nulla tutto il giorno. Nami, una delle più brave cartografe della rotta maggiore, o come la chiama Rufy il ''suo navigatore'' era impegnata a sistemare le cartine che per un colpo di vento improvviso finirono tutte sparse sul pavimento della stanza. Rufy e la sua ciurma si stavano dirigendo verso la ''jikan island''. Ad un certo punto la navigatrice ebbe un brutto presentimento. Qualcosa si stava avvicinando e non portava niente di buono. Salì sul ponte per vedere cosa stesse succedendo. Alla fine ebbe la certezza di quello che stava accadendo: un enorme uragano si trovava poco più avanti di loro, ma, cosa peggiore, era proprio esso che li separava dall'isola. Nami corse da Rufy che era impegnato a battere Zoro in una gara di bevute (cosa naturalmente impossibile).

-Rufy! abbiamo un problema!- Esso, impegnato com'era nella competizione non la sentì neanche.

La navigatrice, sentendosi ignorata completamete, fece passare tutta la rabbia che aveva, nel braccio destro scatenandola in un portentoso e doloroso pugno con cui colpì Rufy sulla nuca. Esso gli spinse la testa in avanti e gli fece dare una testata record contro lo spesso bicchiere di vetro pieno di birra.

-UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! CHE MALE!!!!!!!- urlò Rufy con le lacrime a gli occhi tenendosi la testa con le mani.

-E TU ASCOLTAMI QUANDO TI PARLO!!- urlò nami con espressione arrabbiata.

Zoro, per niente stupito da quello che stava succedendo, quasi annoiato dalla situazione, chiese:

-Che è successo di tanto grave?- sedendosi e portandosi le mani dietro la testa come se volesse dormire.

- ah gia!, ci stiamo avvicinando all'isola!- disse con voce preoccupata.

-e allora?- borbottò lo spadaccino. -

UN URAGANO GIGANTE CI BLOCCA LA STRADA!!!- Rispose.

-CHE COSA!?!??!?- urlarono i due ragazzi portandosi le mani ai capelli.

-E...E..E ORA CHE FACCIAMO?!?!??!- gridò Rufy scappando per la nave con le lacrime a gli occhi per la diperazione.

Chopper e Usop che, per puro caso, avevano sentito tutto, iniziarono a imitare Rufy che scappava ancora per la nave in preda alla disperazione.

-MORIREMO TUTTI!!!!!!- disse Usop.

-CHE COSA!??!?! MORIREMO TUTTI!?!??!?!?!?!??!?!?!????!- urlò Chopper, credulone per com'era.

Nami ad un certo punto pensò...e ora?...Che si fa?




-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commento dell'autrice:

 

Salve a tutti!!! ^^ spero che il primo capitolo della mia prima storia vi sia piaciuto e che sia lo stesso anke per il prossimo :)) bye bye
-sasa123-
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** E ora che si fa? ***


****CAPITOLO 2!!!!****



- E ora che si fa?- chiese Robin

-Non lo so...- rispose preoccupata Nami.

-UAAAAH!!-, -MORIREMO TUTTI!!-,

-NO!!! NON VOGLIO MORIRE!!!!-.

A sentire queste parole, da più di mezz'ora, sulla faccia della navigatrice apparve un espressione corrucciata, piena di rabbia e frustazione che, senza nessuna esitazione, scaricò sulle teste dei tre malcapitati, facendoli cadere a faccia a terra.

-PIANTATELA IDIOTI!! NON VEDETE CHE STIAMO CERCANDO UN MODO PER NON MORIRE!?!.- borbottò la navigatrice agitando in pugno ancora dolente.

-Mi sa che li hai ammazzati tu Nami san!..- commentò Brook controllando se i tre mugiwara respirassero ancora. -YOHOHO! SI! sono vivi!-,

-Gia...quei tre idioti sono abituati a prenderle di santa ragione da Nami-san...- Disse Sanji tentando di accendersi una sigaretta.

-Menomale che non le prendo spesso quanto loro da Nami-san!- continuò Brook - A quest'ora sarei gia morto!...Anche se...IO SONO GIà MORTO! YOHOHOHOHO!!-
Sentendo quell'ennesima battuta idiota di Brook, l'intera ciurma non potè che cadere in un silenzio tombale quasi pericoloso per l'umorismo del povero Brook.

Zoro, gia stufo della situazione, intervernne per ricordare che un gigantesco uragano (e se non si spicciavano anche la fine della loro vita) si stava avvicinando. A sentire quelle parole stranamente sensate di Zoro, Nami tornò a pensare ad un modo per potersi salvare la pelle. I minuti passavano veloci ma nessuno aveva la minima idea di cosa fare in quel momento di panico e agitazione. Ad un certo punto un lampo di genio colpi Nami. Certo, era una decisione pericolosa e avventata ma non c'era altra scelta.

-Avrei un'idea- disse Nami.

In quel momento la tenzione era a mille e i poveri mugiwara, preoccupati e timorosi per quello che stava accadendo posarono la propria attenzione su Nami che, senza nessuna esitazione, andò subito al punto.

-Dobbiamo entrare dentro il tornado!- affermò la navigatrice convint al 100% delle sue parole.

In quel momento un urlo di stupore dell'intera ciurma riempì il silenzio che regnava ormai da più di venti minuti.

-CHE COSA!??!!?!?!?!??-

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commento dell'autrice:

Salve a tutti!! ecco finito il 2° capitolo! scusate il ritardo ma ho avuto molte cose da fare xD comunque spero che vi piaccia! e scusate per la troppa suspance ^///^.
-sasa123
-

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il piano...inizia ad uscire fuori qualcosa ***


****CAPITOLO 3!!!!!****



-CHE HAI DETTO!??!?- urlò l'intera ciurma presa dal panico.

-Non sto scherzando!- li interruppe Nami. -Lo so che può sembrare una stupidagine!....Ma...Forse è l'unico modo per poterci salvare la pelle!!-

Per un attimo l'intera ciurma sembrava quasi stupita dalle parole di Nami, un'idea del genere era uscita dalle testa della navigatrice?...strano ma vero.

-DOBBIAMO ENTRARE NEL TORNADO!?!? FIGO!!!!- in un attimo sugli occhi del capitano comparvero due stelline luminose.

In quel momento l'unica cosa che voleva fare da un po di giorni di noia assoluta era trovare qualche avventura che stuzzicasse il suo interesse e adesso l'aveva trovata!.

-EVVAI!! SI VA DENTRO IL TORNADO!!-

In un attimo la ciurma lo guardo quasi stranita, ma non era lui che fino a pochi secondi fa stava scappando per tutta la nave?..boh...ma non erano più sorpresi di tanto conoscendo il loro capitano.

-COSA!??!?- urlò Usop -RUFY!! SEI FORSE IMPAZZITO!!! NON CE LA FAREMO MAI!!!!-,

- E perchè?-

Quando ricevette quella risposta dal capitano Usop aveva capito che oramai Rufy aveva preso la sua decisione, certo, una stupida decisione ma, era pur sempre una decione del capitano e poi, ormai ogni resistenza sarebbe stata inutile considerando che il capitano si stava già facendo un film mentale sulla nuova avventura che li attendeva.

-..E..E va bene! si parte per una nuova avventura!!- affermò il fiero Usop cercando di sembrare il meno terrorizzato possibile.

-Allora ci sto anchio...Se lo dice Nami-san ce la faremo di sicuro- Esclamo Sanji.

Dopo Usop e Sanji ormai tutta la ciurma era pronta era stata costretta dal capitano ad affrontare l'uragano!. Tutti tranne Zoro che ancora non aveva detto una sola partola a riguardo.

-ALLORA ZORO???? DAI!!!!- Esclamò Rufy convincendo costringendo Zoro a partecipare anche questa volta.

-D'accordo...- disse Zoro facendo conparire sul viso del capitano un sorriso di eccitazione per l'avventura che li attendeva.

-OK!! SI VA DENTRO L'URAGANO!!!-, -Nami, adesso che abbiamo deciso...Qual'è il tuo piano?- Disse Robin aspettando curiosa la risposta della compagna.

-Beh...allora- iniziò la spiegazione - Come avrete capito, non ci resta che entrare dentro l'uragano...e per farlo abbiamo bisogno di avere la spinta giusta perchè se iniziamo ad entrare dal fondo rischiamo di essere risucchiati infondo al mare. Quindi per farlo abbiamo bisogno di..-

Non fece in tempo di finire la Frase che Franky la interruppe -Sta tranquilla Nami!, ci penso io a far volare questo gioiellino!-,

- ok!, poi dobbiamo spiegare le vele e riuscire a sterzare, così facendo avremo preso velocità sufficente per far uscire la Sunny dall'uragano, naturalmento avremo bisogno di altra spinta per poter fare questo, si può fare?-,

- Si! nessun problema!-,

-Fantastica idea Nami! credo proprio che funzionerà!- disse Robin

-CERTO CHE FUNZIONERà!!! NON POSSIAMO CERTO MORIRE QUI!!! IO DIVENTERò IL RE DEI PIRATI!!! E NESSUNO RIUSCIRà AD IMPEDIRMELO!!!!- urlò cnovinto Rufy, emettendo subito dopo una risata contaggiosa che fece sorridere l'intera ciurma incluso Zoro che, seduto in un angolo guardava da lontano Nami che sorrideva felice insieme ai compagni.

Quando si accorse della faccia da ebete che aveva mantenuto per più di un minuto cercò subito di coprirla con un espressione corrucciata ancora incredulo del suo gesto. Non è da me!, penso, diavolo mi prende!??!. Chissà...l'unica cosa che sapeva con certezza in quel momento e che avrebbe voluto continuare ad osservare da lontano quell'espressione sorridente che in un certo senso gli riempiva il cuore.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commento dell'autrice:

salveeeeeeee!!!!... ed eccocci qui alla fine del 3° capitolo! alcuni diranno -Zoro in questo capitolo è troppo sdolcinato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- LO SOOOO :SSS scusate!!!!!!. spero comunque che il capitolo vi piaccia lo stesso! lo metto oggi xke domani sarò occupata e mancherò tutto il giorno! comunque il 4° capitolo verrà pubblicato il 16/08/12! non mancate!! bye bye!
-sasa123-

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** che ti prende zoro? ***


****CAPITOLO 4!!!****



-Nami!! Nami!! che dobbiamo fare??????- disse Rufy ormai pronto ad affrontare qualsiasi avventura gli sbarrasse la strada.

-?....beh, per prima cosa, dobbiamo avvicinarci di più...le riserve di Franky sono limitate non possiamo rischiare di finirle prima di uscire dall'uragano.-

-Ma è noioso...-,

- E' più noioso morire dentro un uragano che aspettare dieci minuti..- disse Nami con un enorme gocciolina che gli scendeva dalla testa.

- ?..Zoro!! svegliati!! tra poco dobbiamo affrontare un uragano!!!-,

-...?...Rufy....lasciami dormire!...-,

- ...?...che ti prende???-,

- Ieri siamo stati alzati tutta la notte per giocare a quelle stupide carte!!!!- borbottò Zoro,

-ma l'uragano è più importante!!- disse rufy

-Infatti zoticone!!! alzati una buona volta!!!- intervenne Nami,

-...?...non comandarmi strega!!!..-,

- sta zitto alcolizzato!!-,

-...BEFANA!!...-,

- MARIMO!!-,

- ...COME MI HAI CHIAMATO, STREGA!?!?...-,

-..COME MI HAI CHIAMATO, ALGA!?!?!...-,
- STA ZITTO/A!!!!!- urlarono i due a squarcia gola.

La navigatrice e lo spadacino stavano assoldano una guerra a suon di insulti e oggetti che volavano da un lato all'altro della nave, fino a quando Nami si fermò e chiese alla sua nemesi di fare silenzio.

-Shh........-,

-...?...-,

-Nami!...è quello che sto pensando???????- disse il capitano.

-...perchè?..tu pensi?...-, -interruppe lo spadaccino.

-...gia...dobbiamo prepararci...-,

-EVVIVA!!!! CHIAMO GLI ALTRI!!!!- esclamò Rufy mentre correva a chiamare i compagni.

-...che idiota...- borbottò Zoro mentre si allontanava per seguire il capitano.

-...?...ehi Zoro!...tutto bene?...-,

-...?...si...-

Mentre parlava Zoro si accorse di essere un pò giu di morale, ma non capiva il perchè. Subito dopo però, come era suo solito fare, ritornò ad essere scontroso e burbero come sempre.

- E COMUNQUE SONO AFFARI MIEI MOCCIOSA!..- detto questo ricominciò a camminare per dirigersi verso i compagni che si stavano preparando per affrontare l'uragano.

-..?...Mah...gli uomini...- disse Nami cominciando ad avviarsi anche lei verso i compagni.
Intanto pensava...-sono sicura che c'è sotto qualcosa...che ti prende Zoro?...-.




 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Commento dell'autrice:
salve a tutti!!!! scusate per l'attesa ma ieri sono stata molto impegnata a sistemare la casa D:. Ritornando al capitolo scusate per la troppa suspance!! (un altra volta) ma in questi giorni la mia fantasia è andata a farsi benedire :/ comunque spero che il capitolo vi piaccia lo stesso e che seguiate anche il prossimo! bye bye!
ps: attendo con impazienza le vostre recenzioni!! (positive o negative che siano!)
-sasa123- 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** ci vuole speranza ***


****CAPITOLO 5!!!!****


I mugi si stavano radunando convinti che peggio non potesse andare, però, si sbagliavano.

-Ragazzi!!! ragazzi!!!- urlò Franky

-Che succede???- disse Rufy

-Abbiamo un problema!! nella stiva si sono create delle crepe!!..-,

- CHE COSA!?!?!? VUOL....VUOL DIRE CHE AFFONDEREMO!?!?!??-,

-NON DIRE STUPIDAGINI!!!- lo interruppe Franky
-questa nave è stata costruita da me!! credi forse che affonderà per qualche crepa!?!?!?-,

-fiuuuù....e allora qual'è il problema?- continuò Chopper

- il problema e che...se affrontiamo l'uragano la nave rischia di subire danni irreparabili-,

-...se non possiamo affrontarlo...non possiamo passare....-,

-e ora?....che si fa?- disse Robin

-non lo so....- continuò Nami

-CHE COSA!?!??...NON LO SAI!??!?- urlò Usop
-TI RENDI CONTO CHE POTREMO RIMANERCI SECCHI!?!??!?!-,

-...?......-,

-NON POSSIAMO STARE QUI SENZA FARE NIEN...!..........-

mentre Usop stava parlando, senza accorgersene, stava stringendo Nami dalle spalle, cosa che diede molto fastidio a Zoro che, istintivamente, prese Usop dal polso e subito dopo, dopo essersi calmato, gli allontano con calma le mani dalle spalle di Nami.

-...ah.....scusa Nami....-,

-...?...non è niente!....pensiamo invece ad un modo per salvarci la pelle!...- disse Nami

-GIUSTO!! MEGLIO METTERCI A PENSARE!!- detto questo, Rufy cominciò a pensare seguito poi dal resto della ciurma.

Tranne Nami, che guardava pensierosa Zoro che, si rimise seduto a terra nel suo solito posto a pensare. O almeno...., questo è quello che credeva Nami, perchè l'unica cosa a cui Zoro riusciva a pensare in quel momento (anzi, l'unica frase al centro dei suoi pensieri al momento) era:
-che diamine mi prende!?...- 




 

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commento dell'autrice:

EHI!! salve a tutti!! mi scuso ancora per l'ennesimo ritardo!! purtroppo le mie giornate per ora sono molto piene e indaffarate!!! ritornando al capitolo! se state leggedo quest'angolo dell'autrice vi do una belle notizia!! (PIU PER ME CHE PER VOI):

----------------------------------------------------
'' AVETE APPENA FINITO IL 5 CAPITOLO!!!!! ''
----------------------------------------------------

Spero con tutto il cuore che vi sia piaciuto! ^^ (anche se ammetto che mi è venuto fuori un pò cortino ^^''') alla prossima!! bye bye!
PS: non vedo l'ora di vedere le vostre recensioni! (buone o cattive che siano naturalmente!)

                                                                                                                                                     -sasa123-

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** un dolcissimo sorriso ***


****CAPITOLO 6!!****



Ormai la questione si era fatta seria. O pensavano ad un modo per non morire, o non sarebbero arrivati al giorno seguente.

-Uff, niente da fare- disse Nami portandosi nervosamente una mano sulla testa.

-Come niente da fare!?! ci deve essere un modo per poterlo superare!! Che ne so!! non possiamo fare niente davvero!?!- disse Usop ormai privo della sua calma.

-l'unica cosa da fare- disse Robin -non potrebbe essere girarci semplicemente intorno?-,

-...?...ci avevo pensato anch'io,ma le probabilità di farcela sono minime!...cioè...sarebbe come farsi risucchiare di proposito!-,

-Si ma anche stare qui senza fare niente e' come suicidarsi...non credi?- continuò Robin

-Robin-chan ha ragione, meglio provare, potremo anche farcela- disse Sanji

-Si!!, dai Nami!!- continuò Chopper

-Io ci sto!-,

-Anch'io!-,

-YOHOHO!! contate su di me!-

ormai quasi tutta la ciurma era d'accordo con Robin. Gli unici che mancavano erano: Rufy, Nami e Zoro.

-E va bene...tanto vale provarci!- disse Nami

-?...e' inutile tirarsi indietro, per me va bene- continuò Zoro

-EVVIVA!! SI PARTE!! PREPARATI URAGANO DEI MIEI STIVALI!! STA ARRIVANDO IL RE DEI PIRATI!!-

detto questo ormai i Mugi era pronti ad affrontare il pericolo piu' carichi di prima.

-Nami...- disse Zoro un po' insicuro di quello che stavano per fare

-...?....che c'è?-,

-credi che riusciremo ad arrivare sull'isola?-,

-...no, non credo...lo so- disse sfoggiando un piccolo sorriso, convinta di quello che stava facendo
-forza! andiamo! non c'è tempo da perdere!- continuò Nami prima di avviarsi verso i compagni

-?...tsk...dannazione...- detto questo si incamminò anche lui per raggiungere i compagni.

Perché quelle parole senza senso erano uscite dalla sua bocca?, perchè dopo aver ricevuto quella buona notizia il suo umore era cambiato in peggio?. Tutte queste domande gli frullavano per la testa provocando in lui solo una leggera confusione. In quel momento Zoro era arrabbiato, si, arrabbiato, perché non riusciva a dare una risposta a tutte quelle domande. Una in particolare lo faceva innervosire più di tutte le altre. Zoro, il futuro spadaccino più forte del mondo, il più scorbutico e deciso di tutta la nave, colui che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Perchè una donnetta qualsiasi riusciva a controllare il suo umore e i suoi sentimenti , a farlo arrossire e a confonderlo semplicemente sfoggiando uno stupidissimo, irritante, semplice e dolcissimo sorriso?.


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Commento dell'autrice:


salve a tutti!! spero che vi sia piaciuto anke questo capitolo ^^ scusate per la poca fantasia xD come sempre aspetto con ansia le vostre reecensioni ^^ 7
bye bye e buona giornata :)
ps: il prossimo capitolo verrà caricato il 18/08/2012!! :)
-sasa123- 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** tutto in un attimo ***


****CAPITOLO 7!!!****
 
 
-Allora?? che si fa???- disse Rufy
 
-si comincia- rispose Nami - prima di tutto dobbiamo cercare di non peggiorare la nostra situazione, quindi qualcuno deve occuparsi della nave- 
 
-ok!! però ho bisogno d'aiuto, Sanji! Zoro!-,
 
-eccomi-,
 
-arrivo!-,
 
-bene- disse Nami -poi dobbiamo trovare qualcuno che spieghi le vele al momento giusto, Usop?-,
 
-va bene!- rispose Usop
 
-infine, abbiamo bisogno di qualcuno che faccia da timoniere, quindi, magari trasformandoti potresti riuscire a...chopper?- 
 
-UAAAAAAAAAAAAAH!!! L'URAGANO SI STA AVVICINANDO!!!!- Urlò Chopper
 
-YOHOHO! Nami-san! mi sa che il timoniere è andato!- disse Brook
 
-ho visto- disse Nami, guardando il povero Chopper che urlava terrorizzato, chiedendosi cosa avesse fatto di male per meritarsi quello spettacolo.
 
-E ora?- disse Robin
 
-beh...- continuò Nami sospirando -ci provo io allora, dopo tutto è questione di orientamento!...forse...- affermò Nami cercando di restare il più concentrata possibile

 
 
Quando ad un certo punto....
 
 
 
-!!...Acqua????- disse Rufy sorpreso
 
-!?!??...Piove!?!?- Urlò Usop seguito poi dal suo compagno 
 
-NO!!!!! ANCHE A PIOGGIA!!! SIAMO SPACCIATI!!- continuò Chopper ormai preda di uan crisi di nervi 
 
-Tutti ai posti!! ci siamo!!!- Urlò Nami facendo correre tutta la ciurma ia propri posti 
 
-ok...proviamo- disse Nami appoggiando le mani sul timone -ecco!! lo sapevo!! non riesco neanche a farlo muovere!!!...ho bisogno di una mano...Zoro, Franky, Sanji e Usop sono occupati, Brook non ce la farebbe mai, Chopper è in piena crisi...Rufy!!!- 
 
-! si???-,
 
-ho bisogno di una mano per girare il timone!!-,
 
-eccomi!!- disse Rufy mettendo le mani sul timone
 
-gira a sinistra al mio segnale-,
 
-ok!-,
 
Ormai il tornado si stava avvicinando, l'adrenalina era a mille e tutti erano pronti al peggio, quando ad un certo punto Nami pensò: ''e se non ce la facciamo?, e se il tornado ci trascina??, e se la nave si spezza???'', in quel momento la mente di Nami era piena di domande, domande che in un certo senzo le mettevano paura.
 
.?...Nami?, che c'è?-,
 
-?...no niente...secondo te...ce la facciamo?-,
 
-eheh, certo che si!!-,
 
-eheh...?...ok, Usop!! le vele!!-,
 
-ricevuto!!- disse Usop mentre spiegava le vele
 
-ok!, pronto Rufy???-,
 
-prontissimo!!!!!-,
 
-3...2...1..-,
 
-tenetevi forte ragazzi!!!-,
 
-GIRA!!-,
 
Dopo la possente sterzata di Rufy la nave girò ad una velocità pazzesca trasportata dalla corrente, ritrovandosi subito dopo in una posizione diagonale
 
-Non mollare Rufy!!-,
 
-..!..-
 
In quella frazione di secondo successe di tutto. Stava piovendo e il pavimento era diventato sivoloso, la nave era in una posizione quasi verticale e questo non prometteva niente di buono. Rufy scivolò e lasciò il rtimone nella mani di Nami, o almeno...nella mano di Nami, perchè con l'altra era occupata a tenere il capitano dalla giacca per non farlo cadere in acqua.
 
-!..RUFY!-,
 
-..!...-
 
In un attimo Robin fece spuntare delle mani formando una sottospece di corda umana tenendo al posto di Nami, Rufy.
 
-?...GRAZIE ROBIN!-
 
Non passò neanche un secondo che Nami tornò subito con tutte e due le mani sul timone. Cosa che risolveva ben poco. Nami aveva bisogno di aiuto, e subito!. Non sapeva il motivo ma un nome gli rimbombava in testa, chissà perchè, non capuva niente ormai. L'unica cosa che sapeva, e di questo ne era sicura, in quel momento aveva bisogno di lui.
 
-ZORO!!!!-,
 
-!! ARRIVO!!-
 
 Lo spadaccino non capiva ancora il perchè ma quando sentì quella voce pronunciare il suo nome non potè che aiutarla, dopo tutto era abituato a toglierla dai pasticci.
 
-Non riesco a girare il timone!! se non ci sbrighiamo finiremo tutti male!! aiutami!!- 
 
Detto, fatto! lo spadaccino aveva già preso il comando della nave 
 
-e..ADESSO CHE FACCIO!!?!?-,
 
-GIRA!!!-,
 
-MA PER DOVE!?!?!?-,
 
-A SINISTRA!!!-,
 
E secondo voi dove girò il mitico Roronoa?...a destra naturalmente
 
-AAAAAAAH!! HO DETTO A SINISTRA!!!!-,
 
Finalmente aveva capito, detto questo girò a destra
 
-Non mollare la presa!!-,
 
-tranquilla!-,
 
-..!..-
 
Nami, senza accorgersene, fece quello che non doveva fare, lasciò il timone e una raffica di vento la colpì
all'improvviso

 
-NAMI!!!!-,
 
-AAH!!!-
 
-NAMI!! AFFERRA LA MIA MANO!!- 
 
Per un pelo il cvapitano riuscì ad afferrare Nami facendo allungare il suo braccio di gomma. C'era poco da dire. Per un attimo un cuoricino si era fermato. Quello di Zoro non riuscì a muovere neanche un dito 
 
-Zoro il timone!!!-,

-!!!..-

esso si riprese soltanto dopo essersi sentito chiamare da Nami e prese di nuovo il controllo del timone.

 
-SVELTO!! GIRA!!!- 
 
E così fu. Tutto accadde in una frazione di secondo. Zoro girò il tornado e la nave fu scaraventata fuori dal tornado.





 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Commento dell'autrice:
 
Salve a tutti!!! sorry!! mi scuso per la mia assenza ma sono stata impegnata D: comunque ecco a voi il tanto atteso capitolo 7 ^^ non vedo l'ora di vedere le vostre recensioni come sempre ^^ spero che il capitolo sia di vostro gradimento e che non faccia...emh...(diciamolo pulito va!!)..fare la cacchina XD  bye bye e buona lettura!! 
-sasa123-

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** grazie mocciosa ***


****CAPITOLO 8!!!!****



La nave, dopo essere stata scaraventata fuori dal tornado riuscì stranamente a riatterrare in acqua dritta senza nessun danno irreparabile (non stupitevi!! siamo in un cartone animato gente!!!).

-?...siamo vivi?...ehehe...- chiese Usop

-evviva!!!!!!!- urlò Chopper

-AHAHAHHAHA!!!- Rufy non smetteva più di ridere, chissa, forse pensava davvero che sarebbe morto.

-ahi, che botta- disse Nami stesa a terra

-Usop!! Usop!!- disse Chopper dopo aver trovato Usop con faccia spiaccicata contro l'albero maestro -Non morire Usop resisti!, qualcuno chiami un dottore!!... no,aspetta...- esitò per un istante -...il dottore sono io!!!!-
,
-sto bene, sto bene...- disse Usop cercando di risistemare il naso che, per la botta, aveva preso la forma di una fisarmonica rotta.

-ragazzi!!- urló Franky mentre saliva sul ponte per controllare che i compagni stessero bene e che nessuno fosse stato catapultato fuori dalla nave. -tutto ok??-,

-non proprio tutto ma siamo vivi almeno-,

-non posso dire lo stesso Nami san! YOHOHOHO!!- disse Brook sottolineando ancora una volta di essere uno scheletro e quindi gia morto da tempo.

 Da notare il fatto che, per l'ennesima, volta quella battutaccia scontata scatenò un silenzio tombale che faceva quasi paura.

-...così mi ferite nel prondo ragazzi...-

Detto questo ricominciarono la loro discussione da dove lo scheletro canterino li aveva interrotti, ignorandolo completamente.

-tutti vivi?...o piu o meno-,

-si si, tu e sanji? Tutto apposto?-,

-alla grande! Sanji mi e' stato anche di grande aiuto! Quando la nave si e' inclinata, lui e' scivolato ed e' riuscito col suo corpo a tappare il buco più grande di tutti!-,

-ah ah....spiritoso- disse sanji mentre per i nervi tentava invano di accendersi una sigaretta.

-UAHAHA!! TROPPO FORTE QUESTA!!!- esclamò il capitando emettendo una delle sue risate contagiose.

 Mentre rideva Nami si accorse subito che mancava qualcuno...dov'era Zoro?
-Arrivo subito!- detto questo, Nami scese dal ponte e girò tutta la nave nel tentativo di trovare lo spadaccino. Ad un certo punto si fermò e sorrise. Quella stupida alga era ancora sdraiato a terra che si toccava la testa per la botta appena presa.

-Ehi Marimo! Che ci fai sdraiato a terra?- disse Nami in tono sarcastico.

-? Spiritosa...-,

-Tutto ok?-,

-Si...tu_emh...cioè, voi?-,

-Tutto ok, vuoi una mano?- disse vedendolo ancora seduto a terra.

-tsk!, per chi mi hai preso!? Non ho bisogno del tuo aiuto!- disse Zoro con tono arrogante.

-? Ok, allora alzati- disse Nami incrociando le braccia.

Zoro sapeva che da solo non sarebbe riuscito ad alzarsi, perché per la botta che aveva preso gli girava ancora la testa, ma era troppo orgoglioso per ammetterlo. Non avrebbe mai chiesto il suo aiuto e Nami lo sapeva.

-Mi alzo se mi va!-

A quella risposta Nami non potè che alzare in sopracciglio e fare un mezzo sorrisetto. Era perplessa. Essa detta con quel tono non poteva che risultare come un "Non dirmi quello che devo fare!" Ma per lei quella risposta era come un " Voglio che mi aiuti ma sono troppo testardo per chiedertelo" Nami non disse niente, ma gli tese soltanto la mano. Il messaggio era chiaro "dammi la mano idiota!" E Zoro non potè che accettare semplicemente afferrando la mano e alzandosi in piedi.

-mocciosa testarda!!...- disse Zoro cercando di sembrare il piu infastidito possibile.

Nami ricambiò l'insulto con una linguaccia ed un sorriso. Perché lei lo sapeva, che in realtà le parole che intendeva Zoro erano: "grazie mocciosa"



-----------------------------------------------------------------------------------------
Commento dell'autrice:

Salve a tutti!!! ben venuti all'8° capitolo! grazie per averlo letto! spero che nn vi sia sembrato troppo ''monotono'' che e l'abbiate letto con piacere ^^ come sempre aspetto le vostre recensioni! (positive o negative che siano!!)
                                                                                                                                                                                                                 -sasa123-

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** piccola avventura ***


****ULTIMO CAPITOLO!!!****






Erano passate ormai un paio d'ore dall'accaduto, era scesa la sera e i nostri amici si erano ormai ripresi del tutto.
 
-wow, ancora non riesco a credere che siamo usciti tutti vivi- disse robin
-che paura che ho avuto!- disse chopper
-bah! io nemmeno per un secondo!- disse usop cercando di apparire più coraggioso possibile
-davvero!??!??-  rispose con un altra domanda quel credulone di chopper
-MA STA ZITTO- dissero in coro gli altri membri della ciurma
 
Era tornato tutto come prima, usop si vantava, chopper ci credeva, robin era negativa come sempre e...aspetta un attimo.
dov'è zoro!??!?!?!?, pensò nami, mentre con gli occhi cercava lo spadaccino. Perchè si assentava sempre??? Perchè spariva ogni singola volta approfittando della confusione??? 
Nami si alzò e andò a cercarlo. 
 
-?? dove va nami??- disse rufy attirando l'attenzione di franky.
-boh, forse a prendere una boccata d'aria!-
-? aria?? ma se qui si sta benissimo!-
Franky non rispose, decise di dargli ragione con un cenno della testa, dopo tutto quella era la strada più semplice per poter terminare una discussione di cui non gli importava molto in quel momento.
 
Mentre gironzolava per la nave nami finalmente lo trovò, era seduto a terra sul ponte della nave, in silenzio con lo sguardo perso nel vuoto. 
La tentazione di andare da lui era troppo forte, ma la sua non era curiosità di sapere cosa stesse facendo seduto li, lei voleva andare li, parlargli, guardarlo, ma...non capiva il perchè...
Un attimo! forse una spiegazione c'era! forse si era innamo-....NO!!! IMPOSSIBILE!! 
Lei e quel marimo??? ma non diciamo sciocchezze! 
 
Mentre nami parlava tra se e se attirò involontariamente l'attenzione di zoro, che cercando di non farsi notare si alzò e gli spuntò dietro...e in un attimo...
 
-che sta facendo?- chiese zoro 
-!?!??!?!?!?!??!?!?..m..ma che!??!? SEI PAZZO MARIMO????? MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!!!- 
-quella pazza sei tu! perchè stai palando sola?-
-i..io?? ma non dire sciocchezze! piuttosto! che ci fai qua da solo??- disse nami provando disperatamente a girare la frittata a suo vantaggio e cercando di nascondere quel po di rossore che aveva in viso.
-?, che ti importa! e poi potrei farti anchio la stessa domanda!...?- 
 
zoro se ne accorse, anche se nami cercava di nasconderlo, era arrossita, strano, lei che arrossiva??? Però...anche se aveva il volto corrucciato doveva ammetterlo...era proprio carina. E senza accorgersene anche lui arrossì leggermente.
 
-? puahahahhaha! ma sei un alga o un camaleonte??? sei tutto rosso!!- disse nami ridendo come una matta.
-grr! brutta strega! guarda che tu non sei da meno!!- disse arrossendo ancora di più.
-B..BRUTTA ALGA!! COME TI PERMETTI!??- 
 
E così cominciò una lunga discussione composta solo da insulti, gia, una di quelle discussioni interminabili, una delle loro discussioni.
 
 
-------------------10 MINUTI PIù TARDI-------------------

 
-ti odio!!- disse nami
- ah_ah_ah!! ma non farmi ridere! ammettilo! ti sei innamorata di me!!!-
- ma neanche per sogno! piuttosto! sei tu quello che si è innamorato!-
-ma non dire sciocchezze!! guardati! ce l'hai scritto sulla fronte!!-
-grr!! visto che sai leggere così bene allora dimmi, COSA C'è SCRITTO SUL MIO GANCIO DESTRO!?!??!?!?- disse nami inseguendolo per tutta la nave e cercando di colpirlo.
-MA SEI PAZZA!?!??!?!- urlò zoro scappando nel vano tentativo di seminarla.


 
-----------------20 MINUTI DOPO--------------------------


 
Dopo 20 minuti di corsa e di imprechi urlati al vento i due erano esausti, e chi ce la faceva a correre ancora???
 
-anf...basta...mi arrendo...- 
-puoi dirlo forte sorella...anf...che ne dici di una tregua?-
-...per me va bene!-
 
Bene, la lotta era finita, e tutti e due si sedettero di nuovo sul ponte per recuperare le energie perdute.
-insomma, ma che cosa ci facevi seduto qui?-
-pensavo...e tu? che ci facevi sola qua fuori?-
-beh...veramente...stavo cercando te-
-? e...perchè?- chiese zoro guardandola un po stupito, beh, infondo se lo immaginava che fosse li per quello, però non si aspettava che nami, orgogliosa com'era lo avesse ammesso con tanta facilità.
-non c'è un motivo preciso...cioè...volevo solo vedere se era tutto ok...- 
zoro se ne accorse, mentre parlava nami era arrosita di nuovo, cioè, doveva ammetterlo, era dannatamente carina...come resistere? 
 
Non fece in tempo a pensare che la prese da un braccio, la tirò a se e le diede un piccolo bacio a stampo sulle labbra.
 
-?-
 
Solo subito dopo si accorse del suo gesto.
 
-!...no aspetta!...io non...cioè!...io non volevo!, cioè!, volevo però non volevo!...- disse entrando in confusione ed errosendo come un peperone.
 
Nami non disse niente, si limitò solo ad afferrarlo per il colletto della maglietta e baciarlo.
 
-?...- Zoro non aspettò ad assecondarla.
 
Tutti e due quella sera non proferirono parola, si limitarono a guardarsi negli occhi e a baciarsi. Dopo tutto era quello che volevano...era tutto quello che volevano da quella meravigliosa, splendida...
 
                                                                                                ...Piccola avventura.

--------------------------------------------------------------------------------------
Commento dell'autrice:

Salve a tutti!!! se state leggendo quest'angolo dell'autrice significa che...AVETE APPENA LETTO L'ULTIMO CAPITOLO DI ''Una piccola avventura!!''... e sta volta quello definitivo!!!!! *_* vi ricordate quando nel capitolo scorso, un paio di mesi fa vi ho detto, ''ho deciso di finire così la storia per evitare di rovinarla''???? MI SBAGLIAVO!!! Alla fine pensando pensando mi è ritornata l'ispirazione!!! ed ecco a voi questo capitolo fatto con tutto il cuore per voi! spero che questo finale vi piaccia!! :D e per finire!! In questo capitolo, diversamente dagli altri aggiungo i saluti!!!!! <3

SALUTO: la mia mamma <3 , il mio cane, mia sorella, eeeeeeeeeeeh YOU!!!! che hai appena finito di leggere quest'ultimo capitolo! <3 baci baci! e come sempre aspetto le vostre recensioni! (positive o negative che siano!)  
                                                                                                                                -sasa123-

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1205298