La Ragazza dei Ventagli

di ochiko
(/viewuser.php?uid=30193)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Lo Scontro ***
Capitolo 2: *** Lo Spettacolo ***
Capitolo 3: *** Incontri ***
Capitolo 4: *** Mani d'Angelo ***
Capitolo 5: *** L'Inizio ***
Capitolo 6: *** Pomeriggio sulla Spiaggia parte 1 ***
Capitolo 7: *** Pomeriggio sulla Spiaggia parte 2 ***



Capitolo 1
*** Lo Scontro ***


d

^O^ tao a tutti! E ben tornati, dopo la mia prima one-shot ho deciso di scrivere qualcosa di un po’ più lungo, ambientato ai giorni nostri, dove compariranno su per giù tutti i personaggi di Naruto (si accettano suggerimenti per l’introduzione di personaggi), per ora partiamo con un accenno di nauhina… poi si vedrà come potrà andare avanti la storia (anche perchè io non ne ho gran che idea), beh, buona lettura!

 

 

 

 

La ragazza dei ventagli

 

 

 

“SONO IN FOTTUTISSIMO RITARDO!” esclamava chiudendosi il portone di casa alle spalle un ragazzo dai capelli biondi. Era vestito con una giacca nera e una cravatta arancione slacciata, che li penzolava malamente dal colletto alzato di una camicia bianca ormai spiegazzata. Odiava vestirsi così, ma quel pomeriggio aveva ricevuto un messaggio che non ammetteva repliche:

 

ci troviamo stasera davanti al vecchio teatro, vestiti decentemente e togliti quella orribile tuta arancione da addetti ai rifiuti, ci sarà da divertirci!

 

p.s.: devi essere puntuale!!!

 

Cavolo, se c’era da divertirsi, doveva assolutamente muoversi! Se arrivava in ritardo anche questa volta lo avrebbero linciato!

Stava corredo perso nei suoi pensieri lungo un marciapiede del centro, affollato dal solito traffico pedonale della sera, cercando di farsi un nodo decente alla cravatta stropicciata, quando andò a sbattere contro qualcuno

“oh, mi scusi, è tutta colpa mia, stavo andando di fretta e non l’ho vista” disse una ragazza dai capelli corvini massaggiandosi la sua testa in cerca del bernoccolo che si stava già formando dolorosamente sul suo cranio.

“no, scusa te! Sono in ritardo e nemmeno mi sono accorto dove stavo andando! Ma guarda! Tutta colpa di questa stupida cravatta! Non riesco nemmeno a farmi ci un nodo! Forse mi sarebbe più utile per impiccarmi!” disse il biondo che sorrideva mortificato tastandosi la sua capa dura.

“emmh…se vuoi… ci posso provare io, aiuto sempre mio cugino…” mormorò la mora nervosa, da quando dava così tanta confidenza ad uno sconosciuto?

“lo faresti davvero? Grazie! Sei la mia salvatrice!” disse il ragazzo felice di essersi scontrato con una ragazza cosi gentile e… così carina…pensò soffermandosi con lo sguardo sulle morbide e femminili curve della ragazza, quando arrivando ad osservare le sue candide mani affaccendate con la sua cravatta si accorse dell’orologio che la ragazza portava al polso fine e delicato…

 “ OH NO! Se arrivo in ritardo un'altra volta mi uccidono!” disse il ragazzo spiccando un salto e iniziando a correre.

“grazie per il tuo aiuto e scusa ancora per la testata!” disse urlando tra la folla non so nemmeno come si chiama… pensò la ragazza tristemente quando un ultimo eco la raggiunse appena udibile con la confusione della folla.

“mi chiamo Naruto… Naruto Uzumaki…” riuscì appena ad udire…

“io mi chiamo Hinata… Hinata Hyuga…” mormorò rimasta ormai sola sul marciapiede invaso dalla gente, che immersa nei propri pensieri e nei proprio discorsi la urtava e la spingeva, fino a quando la vista del suo orologio da polso la riportò alla realtà. Era in ritardo, in tremendo ritardo, quella sera aveva la prima del suo spettacolo, ci lavorava ormai da un anno e se fosse arrivata in ritardo Tsunade, la sua severa regista, l’avrebbe uccisa, e non in modo figurato. Si mise a correre, lasciando un distratto pensiero a quel ragazzo, Naruto… che non avrebbe incontrato mai più pensò, non sapendo in quel momento di essersi terribilmente sbagliata…

 

 

“Eccomi! Ci sono… ci sono…” ripeteva affannosamente un ragazzo biondo davanti a un gruppo di una quindicina di ragazzi, vestiti in modo stranamente elegante per un gruppo di adolescenti.

“ si ti abbiamo visto Baka, meno male che ti avevo detto che dovevi essere puntuale, sei in ritardo di mezz’ora!” lo sgridò Shikamaru con la sua solita aria annoiata.

“ meno male che li abbiamo dato appuntamento mezz’ora prima del previsto, senno ci saremo persi l’inizio dello spettacolo, tanto si sa che Naruto arriva sempre in ritardo…” ghignò un ragazzo con dei tatuaggi rossi sul viso, sistemandosi il nodo della cravatta con aria furba.

“ Kiba fatti un bagno anti-pulci e chiudi quella boccaccia!Questa non me la dovevate fare! Ma guarda, io mi sono fatto una corsa a perdi fiato, ho quasi ucciso una poveretta con una testata e non sono nemmeno in ritardo? NON E’ GIUSTO!!!” si lamentò Naruto “ e poi… di che spettacolo stavate parlando?” chiese con aria innocentemente ignorante mentre Kiba li tirava un pugno dritto in testa che fece spuntare un bernoccolo proprio accanto a quello che si era fatto qualche minuto fa.

“ ma come! Non ti avevo detto che andavamo alla prima di uno spettacolo di teatro giapponese?” disse con la sua solita non curanza Shikamaru.

“COSA?!? TEATRO GIAPPONESE??? E questa dovrebbe essere una serata divertente!?! Io non ci vengo!! Nemmeno se mi ci trascinate con la forza!!!” sbraitò Naruto sull’orlo della disperazione attraendo gli sguardi preoccupati dei passanti.

“ e secondo te perché ci siamo dai appuntamento davanti al teatro???” si intromise un ragazzo con i capelli castani e con un paio di occhiali da sole, che portava nonostante fosse sera.

“boh…che ne so Shino… è un bel quartiere… magari vi piaceva ritrovarci in un bel posto….” Disse il ragazzo, annuendo convinto della sua affermazione.

Un gocciolone spuntò sulla testa degli amici, Naruto riservava sempre delle sorprese, peccato che raramente fossero positive…

“ comunque io non ci vengo” concluse il biondino sulla difensiva.

“e invece tu ci vieni perchè visto che eri in ritardo come al solito, io ti ho anticipato il biglietto e rivoglio indietro i miei soldi, perciò ora porti te e la tua orribile cravatta arancione in quel teatro a vedere quel cavolo di spettacolo!” affermò deciso un ragazzo coi capelli scuri, senza dubbio il più elegante del gruppo, con fare sicuro ed autoritario.

“ok, ci vengo giusto perchè non mi va ne di avere debiti con Sasuke ne di sprecare soldi –ragionò fra se come se nessuno lo ascoltasse- però dopo andiamo a mangiare il ramen!” disse con una strana luce negli occhi, fame probabilmente.

Irrecuperabile… pensarono all’unisono gli amici.

“E ora andiamo che senno non abbiamo il tempo di comprare gli spuntini!” disse un ragazzo paffuto che stava sgranocchiando l’ultima patatina di un pacchetto ormai finito…

“Choji!” dissero all’unisono gli amici con tono di rimprovero avviandosi verso il teatro tutti insieme.

 

 

 

 

Spero che vi sia piaciuta almeno un po’, ditemi se fa schifo o se vi è piaciuta, cosi vedo se continuarla o stopparla qui, grazie anche solo per aver letto ^^ . A presto

                                                                            La vostra Ochiko-chan

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Lo Spettacolo ***


hg

 

La ragazza dei ventagli

 

Lo Spettacolo

 

“oh, sei arrivata finalmente! Aspettavamo solo te!” la rimproverò Tsunade “ora muoviti e va a prepararti che siamo gia in ritardo”. Eh gia, era proprio in ritardo, tutta colpa di quel Naruto! La testa le pulsava ancora dolorosamente e ora era anche nervosa, tremendamente nervosa. Ma non doveva pensarci, si ripeteva sedendosi davanti alla specchiera, quando arrivò l’addetto al trucco per aiutarla a prepararsi “oh, tesoro, ma siamo in tremendo ritardo!” disse con voce mielosa da signora di mezza età “però ora ti faccio carina, carina, non che tu ne abbia bisogno cara!”Hinata sorrise “grazie Kisame”, il truccatore l’aveva sempre riempita di complimenti. Dopo aver finito di truccarsi la ragazza fu catapultata fra i vestiti che le passò il costumista. “grazie Zetsu, sei stato gentile a stirare il costume di scena prima dello spettacolo”  “di nulla, è stato un piacere… se, come no, io mi ammazzo di fatica e lei fa la principessa… ti sta benissimo quel vestito Hinata… e invece ti fa grassa, piccola approfittatrice..” un gocciolone spuntò sulla testa di Hinata, era ormai abituata agli attacchi di schizofrenia del suo costumista.

Finalmente sono pronta, disse mentre si rimirava in uno specchio, aggiustandosi qualche piega del vestito o un ciuffo fuori posto, quando una ragazza bionda vestita con uno splendido kimono di seta viola le arrivò alle spalle abbracciandola “sei bellissima Hinata! Questo kimono blu ti sta di incanto! Vedrai che farai un figurone!”disse ammiccando all’amica “ faremo un figurone Ino! Stai benissimo cosi! L’ho sempre detto io che il viola è il tuo colore!” (non solo te puce nda). Dopo qualche secondo arrivarono di corsa tre ragazze, anzi, tre cicloni che si schiantarono contro le due amiche abbracciandole “ragazze! Ci siamo! È la prima! Che bello!” urlò entusiasmata una ragazza coi capelli rosa saltellando nel suo kimono rosso “io mi chiedo cosa tu abbia da essere cosi allegra tu Sakura-chan! Io ho una fifa blu!” disse mogia la sua compagna mentre si aggiustava uno dei suoi due codini castani “ ma va Tenten! Non è mica il tuo primo spettacolo! Sarai fantastica! Il rosa poi ti sta benissimo!” dichiarò pimpante una bionda completamente avvolta nella seta bianca. “scusa Temari, ma che c’entra che il rosa mi sta bene?” chiese Tenten  guardando scettica l’amica “centra! Almeno anche se fai una figuraccia ti puoi consolare col tuo bel vestito!” una risata fragorosa scoppiò in tutto il gruppo, era quello che ci voleva per smorzare un pò la tensione.

“cosa sta succedendo qui?!? Siamo in ritardo! Su, tutti ai propri posti che si inizia!” urlò arrabbiata Tsunade verso le ragazze, possibile che loro non fossero nervose e lei si? Roba da matti…

Incredibile come una serata che doveva essere così divertente si potesse trasformare in una noia assoluta pensava un ragazzo biondo accomodandosi nella scomoda poltroncina che li era stata assegnata. Questa volta gliel’avevano fatta, e c’erano riusciti anche bene!

“ ciao Naruto, felice di vederti” disse un ragazzo coi capelli rossi, sembrava sinceramente felice di vederlo arrivare…

“ciao Gaara, ciao Itachi” il secondo non li rispose, anzi, sembrava quasi arrabbiato che fosse arrivato…

“visto che è venuto? Itachi paga…” disse il rosso con un sorriso compiaciuto sul viso (sul suo splendido visino da maniaco! *ç* Nda) aprendo la mano in direzione del suo amico.

“ sei una sanguisuga… e te potevi anche non venire Baka!” disse arrabbiato mettendo una banconota nel palmo del rosso, che la infilò nella tasca della giacca continuando a sorridere.

“ uffa, danno sempre tutti la colpa a me… che colpa ho io se Itachi si fa fregare come un fesso…” rimuginata fra se e se Naruto quando Itachi lo colpì con un pugno sulla testa.

“uffa! Ma è il terzo bernoccolo che mi faccio stasera! Non è giusto!” disse lamentandosi

“il terzo?” chiese Gaara curioso “ non è che stai esagerando?”

“ mah, un pugno gliel’ho dato io” disse Kiba ghignando

“ e l’altro… Naruto che dicevi prima? Che avevi quasi ammazzato una tipa?” aggiunse Shikamaru rivolgendosi all’amico

“si, ho picchiato una testata con una tipa mentre correvo per venire da voi”

“ ma stava bene? Hai controllato che non fosse morta? Sai, con una botta contro la tua testaccia dura ci si può rimanere secchi!”  chiese Sasuke sinceramente preoccupato per la ragazza

“ma certo che stava bene! Mi ha anche aiutato a fare il nodo alla cravatta!” aggiunse facendosi serio. Un gocciolone spuntò sulla testa del gruppo. Possibile che uno investe una poveraccia e poi si fa fare anche il nodo alla cravatta? Naruto è irrecuperabile pensarono tutti all’unisono.

“fra dieci minuti inizierà lo spettacolo, vi preghiamo di sistemarvi ai vostri posti” risuonò nella sala  una voce proveniente da un altoparlante.

“meglio sederci se non vogliamo trovarci a brancolare nel buio alla loro ricerca” disse Shino, che a pensarci bene sarebbe stato l’unico a non avere problemi a trovare il suo posto al buio.

“ tanto per sapere… a chi è venuta la splendida idea di venire a teatro?” chiese ironico e scocciato Naruto, che gia non ne poteva più di tutta quella storia.

“sono stato io, dei miei amici lavorano nella compagnia e ci hanno fatto avere un buon prezzo per i biglietti” disse orgoglioso Itachi mentre fissava il palco ancora vuoto.

“bene… ora so chi ringraziare” concluse sarcastico il biondo aggiustandosi le pieghe dei pantaloni che erano già mezzi sgualciti controllando l’orologio, lo spettacolo sarebbe iniziato in ritardo e… erano delle risate di ragazze quelle che aveva sentito in lontananza? Naa… solo la sua immaginazione…

“lo spettacolo sta per iniziare, vi auguriamo una buona visione” gracchiò ancora la voce dall’altoparlante. Una dolce musica iniziava gia a risuonare nella sala quando Naruto chiese a Itachi “ehi amico, ma come si chiama lo spettacolo?”

La Ragazza dei Ventagli” disse bisbigliando il moro, ormai gia perso nella musica che si faceva sempre più intensa….

Oddio sta per iniziare  pensava Hinata nascosta dietro un drappeggio del grande sipario rosso

“mi raccomando Hinata, contiamo tutti su di te, devi essere perfetta” disse dura Tsunade mentre la ragazza si apprestava a fare il suo ingresso sul palco

“ah, un ultima cosa” aggiunse la regista facendo voltare l’attrice

“buona fortuna piccola” disse con un sorriso dolce e materno che riuscì a tranquillizzarla e le diede forza, cel’avrebbe fatta, doveva farcela…

Naruto guardava lo spettacolo senza grande interesse, la storia era ambientata nell’antico Giappone, dove un impero lontano veniva minacciato da un potente mago oscuro. Per evitare la distruzione del suo regno l’Imperatore era obbligato a dare in pegno le sue cinque figlie, che sarebbero state liberate soltanto se una di loro fosse riuscita a sciogliere il cuore di ghiaccio del malvagio. Ognuna di loro aveva un solo tentativo per far innamorare il mago di lei. I tentativi delle prime quattro fallirono miersamente, ma a quel punto entrò in scena la quinta e ultima principessa, vestita con uno splendido kimono di seta blu…

“eppure quella blu mi sembra familiare..” rimuginava fra se il biondo svegliato dalla sua apatia solo all’ingresso della ragazza, che guardandola meglio sembrava proprio…

“ma quella è la tipa della testata!” disse a voce un po’ troppo alta, beccandosi un bel po’ di accidenti

“davvero? solo tu potevi scontrarti con una ragazza così carina! Se la fortuna non ti venisse in contro saresti uno sfigato… ah, gia, ma tu lo sei!” bisbigliò ridacchiando maligno Kiba, che con la sua bella battuta si era beccato una manata sul naso

“zitto cane rabbioso!” disse con rabbia Naruto cercando di contenersi e continuando a guardare lo spettacolo. A quanto pare Lamu, il nome del personaggio che interpretava la ragazza col kimono blu, era convinta che per far sciogliere il cuore del mago malvagio dovesse esibirsi per lui in uno spettacolo di danza coi ventagli… a quel punto la ragazza dai capelli corvini con un dolce movimento apri due splendidi ventagli azzurri e con un passo iniziò la sua danza.

Volteggiava, intrecciava e muoveva il suo corpo in assoluta armonia con i giganteschi ventagli azzurri che si confondevano con la seta blu del suo vestito come un mare in tempesta. La sua danza aveva un che di ipnotico, accompagnata da una musica che si faceva sempre più veloce, sembrava che volasse mentre effettuava i movimenti liquidi e sicuri, è un angelo, pensò a bocca aperta l’Uzumaki che stava letteralmente sbavando di fronte a quello spettacolo ultraterreno.

“ e smettila di sbavare Baka, che poi il cane sarei io…”  disse Kiba arrabbiato, pulendosi la manica che era ormai grondante della saliva dell’amico.

“mi piacerebbe solo sapere come si chiama..” sussurrò il biondo riprendendosi dallo stato di semi incoscienza  in cui era finito

“Hinata Hyuga” disse serafico Itachi concentrato sullo spettacolo che quei due stavano disturbando.

“come fai a saperlo? La conosci?” disse Naruto con occhi sognanti da cuccioletto.

“no Baka, basta leggere il libretto di presentazione “ disse Itachi annoiato.

Hinata Hiuga…si ripeté mentalmente il ragazzo… che vedeva la ragazza accasciarsi sul palco terminando la sua danza…

 

 

Spero vi sia piaciuto ^^ il continuo nel prossimo capitolo e vedremo cosa combineranno i nostri personaggi! ^O^ e con questo vorrei ringraziare chi mi ha recensito:

 

 

Mimi18: ho evitato l’assalto per un pelo aggiornando! Grazie per il tuo appoggio, e poi, adoro anche io le NaruHina sono troppo carini insieme, ma ti avverto che ci saranno altre coppi! (ops! Spoiler!)

 

LEA91: grazie anche a te per aver recensito, e grazie anche per l’idea che devo dire mi ha ispirato, anche se ho deciso che non metterò in rivalità Hinata con Satura, ma Hinata con un altro personaggio che vedremo in seguito! Grazie per i complimenti, non me li merito ^O^

 

Hina22688: sono contenta che ti sia piaciuta la mia idea, anche io ero curiosa di vedere Naruto a teatro! XD come ho gia detto anche a me piacciono tantissimo le NaruHina! E vedremo come andrà a finire!

 

Kyraya: grazie per il tuo appoggio e per aver detto che non faceva schifo XD ne sono molto contenta, eccoti il tuo aggiornamento, spero ti sia piaciuto!

 

Baciozzi a tutti e grazie per aver letto!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Incontri ***


hg

 

 

La ragazza dei ventagli

 

Incontri

 

 

Non ci poteva credere, ce la aveva fatta! Non aveva fatto un solo errore, era stata perfetta, proprio come voleva Tsunade, proprio come voleva lei. Solo quel pensiero sfiorava la mente di Hinata mentre si inchinava davanti al teatro che veniva giù dagli applausi.

“Hina, sei stata fantastica…” le bisbigliò all’orecchio Sakura mentre uscivano dal palco dopo l’ultimo inchino

“siamo state fantastiche! È stato un delirio! Una meraviglia!” urlava Ino dietro le quinte rincorsa da Kisame che cercava di levarle il trucco che le impiastricciava la faccia

“ragazze, sono fiera di voi, avete fatto un lavoro fantastico, siete un cast fantastico, probabilmente il migliore che io abbia mai avuto!” diceva fiera Tsunade al suo cast, anche se ben pochi l’ascoltavano, presi dai festeggiamenti.

“eh, dica la verità signora regista, quelle esplosioni non erano le più belle che lei avesse mai visto? La mia è arte! L’arte è un’esplosione! Altro che addetto agli effetti speciali!” farneticava un ragazzo con dei lunghi capelli biondi raccolti in una coda, da cui sfuggiva solo un ciuffo che li copriva un occhio in modo… artistico.

“ ma stai zitto Deidara! Altro che artista! L’arte è una cosa che dura nel tempo, è eterna! Come le mie marionette, nemmeno si è notato che non erano persone vere, il mago poi è una vera e propria opera d’arte!” lo rimproverò un ragazzo dai capelli rossi.

“Sasori! Sempre tu! Non capisci niente di arte! L’arte è esplosione, un attimo di estrema bellezza! Tu non puoi capire!” continuò il biondo…

Un gocciolone spuntò sulla testa della regista, era da quando la compagnia si era formata che quei due litigavano, erano incorreggibili.

Dopo aver dato un pugno sulla testa di Deidara e averlo zittito, Sasori si rivolse con aria angelica alla bella regista “emmh… Tsunade.. io vorrei chiederti un piccolo favore, cioè, sai per festeggiare! Ci sono dei miei amici in tribuna e beh… mi farebbe piacere se potessero venire dietro le quinte” disse con occhi lacrimosi da cuccioletto.

Tsunade si fece seria, guardò il ragazzo con il suo sguardo fulminante “questi tuoi amici…hanno pagato il biglietto?” disse come se il destino del mondo dipendesse da quella domanda.

“ma certo che hanno pagato il biglietto!” rispose prontamente Sasori, non facendo parola dello sconto che aveva fatto a Itachi e ai suoi compagni.

“allora certo, mi fa piacere avere spettatori paganti dietro alle quinte” disse la regista sorridendo.

 Un gocciolone spuntò sulla testa di Sapori mentre si avviava verso le tribune per incontrare l’amico

 

 

“ragazzi avete visto che bello spettacolo? e come era brava la ragazza col kimono blu?” lo spettacolo era finito da 10 minuti ed era da 10 minuti che Naruto rompeva le scatole con le ovazioni alla ragazza dai capelli corvini e allo spettacolo che per la maggior parte nemmeno aveva visto.

“Naruto hai rotto, stai zitto una buona volta!non se ne può più!” disse stufo Sasuke “e poi… quella col chimono viola e i capelli biondi era molto più carina!” concluse Sasuke.

“eh no, la più carina era quella col kimono rosso fratellino! Adoro le ragazze coi capelli rosa!” disse Itachi mentre sorrideva sotto i baffi, avrebbe riservato una bella sorpresa a i suoi amici…

Kiba si guardava intorno interrogativo “ma che ci facciamo ancora qui? Non dovremo essere gia andati via? Gli altri spettatori se ne stanno andando tutti”

“si, ma loro non conoscono gente del cast” disse Itachi scorgendo una chioma rossa che si dirigeva verso di loro dal palco.

“ok, ho avuto il permesso, però non fate troppo casino sennò la regista vi lincia tutti, non è una tipa molto paziente” disse il nuovo arrivato rivolgendosi a Itachi, senza una presentazione o un saluto. Mentre ci avviavamo dietro le quinte Itachi ci spiegò che il ragazzo si chiamava Sasori e che lavorava agli effetti speciali insieme ad un altro suo amico, Deidara, e a quanto pare li stava portando a conoscere il cast.

Ad aspettarli dietro le quinte i vari operatori di scena, il truccatore, il costumista e il tesoriere che contava i soldi dell’incasso con fare minuzioso.

“e allora come siamo andati Kakuzu?” chiese sprezzante Sasori

“mh? Ah si, bene, bene, molto meglio del previsto” rispose rimettendosi subito al lavoro.

“e ora ragazzi, il pezzo meglio della compagnia, le nostre splendide attrici!” disse Sasori facendo un inchino per presentare un gruppo di 5 ragazze, le 5 attrici che interpretavano le principesse. Si erano liberate degli eleganti kimoni per sostituirli con vestiti più semplici e moderni.

Il cuore di Naruto fece un balzo, li davanti a lui c’era la ragazza con cui si era scontrato qualche ora fa.

“ma tu.. tu sei il ragazzo con cui mi sono scontrata prima! Ma tu sei Naruto!” esclamò sorpresa la ragazza dai capelli corvini che credeva impossibile poter rivedere il ragazzo biondo.

“si! Sono io!” disse nervoso Naruto. Gli amici del ragazzo se la ridevano sotto i baffi, questa proprio non se la sarebbero persa…

La mora sorrise cordialmente al ragazzo, “piacere, io sono Hinata Hyuga” disse con semplicità.

“si lo so” disse nasuto sprezzante, facendoli cadere in un silenzio imbarazzato.

“emmh, sei stata molto brava, danzi benissimo!” disse il ragazzo mantenendo un sorriso a 32 denti.

“eh.. lo sappiamo, non hai fatto che ripeterlo da quando è finito lo spettacolo!” si intromise Kiba facendo scoppiare tutti in una risata, tutti tranne Hinata, le cui guance si erano tinte di rosso e Naruto che continuava a tenere un sorriso tirato.

“eh vabbe ragazzi, andiamoci a mangiare una pizza da dopo spettacolo tutti insieme, vi unite anche voi ragazzi?”  disse Temari con sguardo furbo, ammiccando a Shikamaru che faceva bene attenzione ad ignorare tutto il mondo circostante “vieni anche tu, vero fratellino?” aggiunse ancora rivolgendosi a Gaara che non aveva fiatato dall’inizio dello spettacolo.

“certo sorellina, come potrei mancare” rispose il rosso con tono piatto.

“cioè, te avevi la sorella che era una delle attrici principali dello spettacolo, e non hai detto niente?” chiese sorpreso Itachi che aveva faticato tanto per avere lo sconto sui biglietti da parte di Sasori.

“tsk, nessuno mi ha mai chiesto nulla” rispose lui, come se la cosa non lo riguardasse.

“il solito…” commentò sua sorella buttando una occhiataccia al fratello.

“allora dove si va a mangiare?”chiese improvvisamente Ino, il suo stomaco cominciava a lanciare segnali di protesta.

“ so io dove andare! C’è un posto dove si mangia benissimo proprio qui vicino” ovviamente era stato Choji a parlare, meglio dire a fare da interprete al suo stomaco.

“di Choji c’è da fidarsi! Conosce tutti i ristoranti della città! È meglio di una guida specializzata!”

Disse Shikamaru. Tutti risero beatamente, avviandosi verso la pizzeria, tutti tranne una ragazza dai capelli lunghi, che era rimasta nascosta dietro un drappo del sipario rosso.

“Hinata Hyuga me la pagherai, me la pagherai molto cara…” disse uscendo e scomparendo in una notte senza stelle.

 

 

 

Lo so che è un capitolo corto, però mi serviva per far incontrare i ragazzi e mettere un alone di mistero sulla ragazza che cova odio verso la dolce Hinata, secondo voi chi è? Ditemi le vostre ipotesi! (si lo so che lo sapete gia, però datemi un po di soddisfazione! XD) ^O^

 

Kyraya: vediamo se capisci chi è la ragazza misteriosa! ^^ lo so che non ho aggiornato molto presto, ma ero combattuta dal dubbio di continuare o meno la fic, beh, come hai visto alla fine ho aggiornato! Grazie per i complimenti, sono contenta che ti piaccia ^O^

 

SoleDincht: grazie per aver recensito! Sono contenta che ti piaccia la mia idea! E spero che continuerai a leggere, un bacione!

 

Hina22688: eh si Hina che balla è proprio affascinante, Naruto ne è rimasto fulminato! Per le altre coppi, beh, in questo capitolo si ha un piccolissimo accenno… spero che ti piacciano!

 

Mina93: oh, una mia coetanea! No problem sono felice che ti sia accorta della mia fic! Grazie per i complimenti, sono contenta che ti piaccia la mia fic! Spero che continuerai a leggerla, bacioni e a presto!

 

LEA91:ho aggiornato il prima possibile, insomma, diciamo che ho un pò aumentato il ritmo XD credo di essere contenta che la mia fic ti incolli al pc, è una cosa buona vero? E si, il tuo consiglio mi ha ispirato… chissa chi sarà la cattiva della situazione… lo scopriremo molto presto!

 

Mimi18: oddiu O_O mito, parolone, insomma, tipo io che ti dicevo che eri un genio! Beh, le altre coppie in questo capitolo si sono anche un pò viste… e ti dico che una in particolare è in tuo onore… indovina quale XP bacioni, ci sentiamo su mes!

 

E ringrazio di cuore LalyBlackangel per aver aggiunto la mia storia fra i preferiti!

 

Grazie a tutti per aver letto, e al prossimo capitolo! (che spero scriverò presto)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Mani d'Angelo ***


hg

 

La ragazza dei ventagli

 

Mani d’Angelo

 

 

“mmhh… ma è buonissima! Non avevo mai provato prima d’ora la pizza al ramen! È favolosa!” grugniva Naruto sputacchiando pezzi di cibo in giro per il grande tavolo, mantre i suoi compagni lo osservavano disgustato.

“Naruto, sembri un maiale, datti un contegno” lo rimproverò sbuffando Sasuke mente tagliava elegantemente un boccone della sua pizza margherita

“tsk, tu non sai mangiare! Te lo devi godere il cibo! Facessi come te nemmeno ne sentirei il sapore” rispose il biondo guardandolo male “ scoiattolino, faresti meglio ad andare a mangiare qualche ghianda” aggiunse con tono sbruffone, troppo sbruffone per Sasuke Uchiha

“ e allora toh, prendi questa” disse lanciandoli un pezzo di pizza dritto in faccia

“ porco ramen! Il formaggio scotta! Brutto figlio di procione di faccio vedere io!” rispose lanciandoli un pezzo della pizza della ragazza bionda che li stava accanto.

“eh no! Tu mia madre non la offendi!” si intromise Itachi lanciando addosso all’Uzumachi il contenuto di un intero boccale di birra ghiacciata.

“brutta testa quadra! Hai osato toccare la mia pizza!! Ma come ti permetti!” aggiunse Ino, che si era vista portar via l’ultima fetta della sua pizza preferita, spremendo addosso al mal capitato ragazzo un tubetto di maionese.

“io ODIO la maionese!!!”

“e allora ben ti sta” concluse la bionda, tirandosi in dietro il ciuffo che le copriva il viso facendo scoppiare tutti in una fragorosa risata.

“vado a darmi una ripulita in bagno, non andatevene senza di me” sbuffo la povera vittima dirigendosi verso il bagno

“brava Ino! Ben gli sta a quella testa quadra!” esclamò Sasuke facendo arrossire la ragazza

“ehi, ma dov’è Hinata?” si intromise Tenten, masticando pensosamente un pezzo di pizza ai funghi

“mmhh… credo sia andata in bagno” rispose distrattamente l’amica dai capelli rosa

“oh, Naruto-kun, ma cosa ti è successo?” chiese preoccupata Hinata che aveva fatto un salto alla vista del ragazzo ricoperto di cibarie

“sai com’è a queste cene, c’è sempre qualcuno che viene ricoperto di cibo…peccato che tocchi sempre a me” disse sotto voce il biondo, cercando di staccare un pò di formaggio fuso dai ciuffi d’orati, osservando la sua immagine riflessa allo specchio con sguardo melanconico e distante.

“tieni” disse Hinata porgendo un fazzoletto candido e delicato.

“grazie, ma non voglio sporcarlo, mi arrangerò con un po’ di carta igenica…”

“Naruto-kun, insisto” rispose lei avvicinando ancora di più il lembo di stoffa al ragazzo

“grazie Hina-chan” disse il biondo, mentre con delicatezza si appropriava del fazzoletto, sfiorando la pelle nivea della mano della ragazza. Una mano fredda, morbida, delicata, di una consistenza irreale, cosi bella e perfetta... nulla passò nella mente del ragazzo quando invece di afferrare il fazzoletto si impossessò della mano della ragazza, cosi piccola nella sua, come la mano di un angelo.

Fu solo un momento, quando entrambi si guardarono negli, occhi, uno sguardo profondo, in cui gli occhi candidi di lei si rispecchiavano in quelli azzurri di lui, in cui nulla aveva senso se non quello sguardo…

“ehi, Naruto, tutto… ullallà!!! Ma guarda i piccioncini! Altro che! Eravate venuti a limonare in bagno eh?? Bene! Vi lascio soli!!” si intromise Shikamaru irrompendo in bagno per andarsene subito dopo, lasciando i due ragazzi nel più completo imbarazzo.

“emmh… scusa… io torno di là” ruppe il silenzio la ragazza lasciando Naruto solo in bagno, ancora ricoperto di vivande, con la sola compagnia di un fazzoletto ancora candido…

“tutto ok Hinata??”  chiese Sakura preoccupata dalla lunga assenza dell’amica

“eheh, non aver paura bigbooble… la tua amica sta benissimo!” si intromise Nara con aria annoiata

“Shika, non è molto carino da parte tua offendere una delle nostre ospiti, e comunque…i suoi capelli danno più sul rosa confetto..” aggiunse Itachi, che era seduto proprio accanto alla ragazza dai capelli rosa (chissà perché…è.é  ndAutrice)

“tsk, ma sentili, questi sbruffoni!Comunque Hina, tutto ok?” disse Sakura con tono proccupato

“ si, Sakura, tutto bene” le rispose la mora, ancora scossa dall’incontro precedente

“ehi, ragazzi, ora che ci penso, non c’era un'altra ragazza nello spettacolo? una comparsa, o una sostituta, o qualcosa di simile, mi pare” si intromise Kiba che stava rileggendo l’opuscolo dello spettacolo (Kiba sa leggere?? *shock* nd tutti)

“mmhh… ah, si, quella smorfiosa di Karin, nemmeno l’abbiamo invitata… nessuno la vuole più vedere da quella volta…” rispose Temari con aria pensosa, con una punta di cattiveria.

“ perché?? Che è successo??” si intromise subito Sasuke (che pettegolo -.- ndTutti)

 “beh, in poche parole Karin era la sostituta di Hinata, e per fare in modo di avere la parte un giorno ha cercato di farla infortunare facendola cadere per le scale”

Il silenzio che seguì fu glaciale, nessuno osava dire niente, tutti erano col fiato sospeso aspettando il continuo della storia

“per fortuna Hinata se la cavò solo con qualche graffio, e dopo aver riferito l’accaduto a Tsunade, Karin fu retrocessa a ruoli minori, tutti rigorosamente dietro alle quinte” concluse Temari, osservando Hinata mentre si torceva le mani dall’imbarazzo che le creavano tutti gli occhi dei presenti addosso.

“wow che storia, deve essere duro il lavoro dell’attore” concluse Shikamaru osservando le bollicine della sua birra spegnersi nel bicchiere

“non ti immagini quanto…” li rispose Ino, giocherellando con un pezzo di crosta che aveva lasciato nel piatto.

“bene ragazzi, penso sia ora di andare a dormire! Anche perché se ordiniamo un altro boccale di birra a casa ci arriviamo strisciando!” disse Gaara alzandosi dalla sedia sgangherata e infilando una manica del giubbotto (che bravo ragazzo! ndTutti che gnocco di ragazzo! ndAutrice)

“giusto rosso, è ora di andare a farsi una bella dormita!” aggiunse Sakura dirigendosi verso la porta

“oh no… ho dimenticato il giacchetto in teatro… e qua si muore dal freddo!” si disperò subito Ino dopo essersi accorta della sua mancanza

“ops… l’ho dimenticato anche io…” aggiunse la Rosa , rabbrividendo dal freddo, che si era accorta di non avere l’indumento solo dopo essere uscita dal locale riscaldato.

“E ADESSO COME FACCIAMO?!?” si lagnarono in coro le due ragazze

“ragazze, non c’è problema, vi possiamo accompagnare noi” sbuffò il ragazzo dai lunghi capelli corvini con sufficenza

“COSA?!? Non voglio che questi due scoprano dove abito!!! Potrebbero essere dei maniaci!! E…” iniziò a sbraitare Sakura senza controllo

“grazie, accettiamo volentieri”  la interruppe Ino, con un piccolo inchino di gratitudine

“bene, allora noi andiamo” concluse Itachi passando il suo giacchetto alla Rosa

“cosa stai facendo?”

“sono un gentiluomo, ti offro il mio giacchetto” rispose Itachi con faccia inespressiva (ma che novità.. ndTutti)

“mmhh… ok, allora in questo caso accetto” disse la ragazza con un sorriso, uno splendido sorriso a parere del ragazzo

“ok, ora possiamo andare” disse Sasuke, dirigendosi verso la porta

“tu non sei un gentleman come vedo” disse Ino rivolta a Sasuke “in questo caso dovrò arrangiarmi” concluse la bionda afferrando dalle mani del ragazzo il pesante giaccone nero

“uff.. le donne…” si lamentò Sasuke, dirigendosi verso la porta

“beh, anche noi andiamo!” aggiunsero Temari e Gaara

“anche noi!” dissero Choji e Shikamaru

“noi andiamo, ci vediamo presto!” si aggiunsero Shino e Kiba

“piacere di avervi conosciuto” rispose Tenten, ormai rimasta sola con Hinata.

“beh Hina, a questo punto vado anche io, tu vieni?” chiese la castana all’amica

“arrivo subito, devo prima pagare, tu intanto avviati, ci vediamo domani”

“ok, a domani” disse Tenten uscendo dalla porta

Che fifone che sono… non ho nemmeno il coraggio di uscire dal bagno e rivederla, vabbe, a questo punto dovrebbero essersene andati via tutti pensava Naruto, ancora chiuso nel bagno, nessuno si era accorto della sua assenza, ma per una volta li faceva davvero piacere.

Aprì uno spiraglio della porta, bene, non si sentiva più baccano, se ne erano andati via tutti, anche lei… che peccato probabilmente non l’avrebbe più rivista…

“oh, ciao Naruto-kun…” si sentì chiamare da dietro da una ragazza piccolina dai capelli corvini, che in quel momento era rossa come un peperone e si torceva le mani dall’imbarazzo.

“Hinata-chan… io… mi dispiace” le disse il ragazzo rosso in viso mentre fissava le mattonelle lustre della pizzeria

“non hai fatto nulla di male Naruto-kun..anzi…”  rispose la ragazza, cosi rossa che sembrava stesse per svenire

“posso farmi perdonare accompagnandoti a casa? Non è molto raccomandabile per una ragazza andare aggiro da sola a quest’ora della sera per le strade di Tokyo” chiese il ragazzo, sbigottito dall’affermazione della ragazza

“ok, accetto volentieri l’offerta” rispose la mora, afferrando il giacchetto blu e scivolando fuori dal ristorante con un accenno si passo di danza

“allora, ditemi ragazze, in che zona della città state?” chiese Itachi nell’abitacolo della sua BMW nera

“abitiamo nella zona nord, hai presente?” rispose Sakura, seduta accanto al guidatore.

I due fratelli si scambiarono un’occhiata di intesa, la zona nord era la parte più ricca di Tokyo, con grandi ville e palazzi, dove vivevano le più importanti famiglie dell’aristocrazia giapponese

“certo, è la nostra stessa zona…” aggiunse Sasuke  osservando le ragazze.

“ah si? Posso sapere il vostro cognome?” chiese interessata la bionda, osservando il ragazzo che le stava accanto, aveva un che di familiare

“Uchiha” rispose semplicemente Sasuke, consapevole di aver pronunciato un nome conosciuto in tutto il Giappone per la sua importanza e per la sua potenza

Le ragazze si guardarono sbitottite

“wow, noi siamo Ino Yamanaka e Sakura Haruno”

Anche i ragazzi si mandarono uno sguardo di intesa.

“bene, allora credo di aver presente dove abitate” concluse Itachi, schiacciando il piede sull’acceleratore.

Un lungo memento di silenzio precedette l’arrivo a destinazione delle due ragazze, andavano veloci, e le luci della città si rispecchiavano nei finestrini scuri creando uno splendido gioco di luci

“eccoci qua” disse semplicemente Itachi arrivato davanti alle enormi abitazioni

“beh, ora sappiamo dove abitate… non vi libererete tanto facilmente di noi…” disse Sasuke, con un sorrisetto furbo che lasciava trasparire pura ma poco innocente malizia

“sarà meglio per voi che vi facciate rivedere” li salutò Ino facendo la linguaccia.

La macchina scura si allontanò nella notte, verso casa Uchiha.

“ma che ci fanno le due figlie di due delle più prestigiose famiglie di Tokyo a fare le attrici?” chiese fra se Itachi osservando la strada

“non ne ho idea… ma sono curioso di scoprirlo fratellone…”

“wow, fa freddo stasera” affermò Hinata cercando di rompere il silenzio che si era creato fra lei e il ragazzo biondo che le passeggiava accanto a testa bassa

“eh gia” rispose lui facendo fuori uscire dalla bocca una nuvoletta di vapore che andò velocemente disperdendosi nell’aria gelida della notte

“cosi il tuo cognome è Hyuga… mi pare di averlo risentito…” aggiunse il biondo cercando di deviare la conversazione dai monosillabi

“si, è possibile…” rispose la piccola Hinata, che al solo sentore del suo cognome rabbrividiva

“mmhh… gia. Allora, dove abiti?”

“nella zona nord, tu?” si rianimò la mora

“nella zona sud” rispose noncurante il biondo sorridendo

“ma è dalla parte opposta!non dovevi accompagnarmi!” rispose incredula la piccola Hyuga fissando il ragazzo con sguardo sorpreso

“Hinata-chan, io VOGLIO accompagnarti” rispose il ragazzo fermandosi e fissando la ragazza negli occhi.

Quegli occhi… pensava Hinata, blu come il mare... cosi profondi da avere l’impressione di affogarci dentro, ma no, lei non ci sarebbe affogata… c’era LUI a tenerla a galla…

“ok… Naru-kun… grazie”

“di niente Hina.chan, ah, gisto, chiamami solo Naruto, le formalità non mi sono mai piaciute” aggiunse con un sorriso

“va bene… ma solo se tu elimini quell’odioso chan!” ribatte Hinata

“affare fatto Hinata!” concluse il biondo scoppiando in una risata fragorosa, coinvolgendo la piccola Hinata

E fra una battuta e l’altra finalmente arrivarono davanti all’abitazione Hyuga, una immensa, gigantesca villa.

“accidenti Hina, bella casetta” disse l’Uzumaki a bocca aperta

“emmh, grazie Naruto per avermi accompagnato… sei stato molto gentile…”

“grazie a te Hinata per la bella passeggiata…” impossibile, si era di nuovo perso nei suoi occhi color della neve… erano come una calamita…lo attiravano a lei… sempre più vicino

“Hinata… io…” il cuore batteva forte, le labbra di lui erano a pochi centimetri da quelle di lei,  la distanza fra i due stava per essere annullata completamente quando…

Tittitititittittitittiii…

“oh, il cellulare, scusa un attimo” si interruppe la ragazza distanziandosi dal ragazzo e girandoli le spalle per parlare meglio al telefono

“ok… sono fuori casa, arrivo subito, si lo so che sono in ritardo, mi scusi padre, arrivo subito”  ripeteva la ragazza sottovoce cercando di non farsi sentire dal ragazzo che l’accompagnava, chiudendo la conversazione dopo aver ripetuto almeno una cinquantina di volte scusa.

“io devo andare Naruto… beh, spero di rivederti presto” disse la Hyuga affrettandosi verso il portone, prima di essere afferrata per il polso dal ragazzo che l’attirò a se baciandola con tutto il sentimento che aveva scoperto di provare per quella ragazza appena conosciuta, e staccandosi solo dopo aver abbondantemente finito il fiato

“lo spero anche io Hinata, davvero” disse lui dandole un ultimo bacio a fior di labbra e scappando via, giu per la strada, verso una casa fredda e senza amore…

 

 

Lo so! È da una vita che non scrivo! Ma questa stupida scuola mi toglie ispirazione ed energia ç___ç perciò approfitto del ponte per pubblicare il mio nuovo capitolo e per andare a Lucca Comix (che non c’entra nulla ma ci tenevo a scriverlo) ^O^ spero che vi sia piaciuto il nuovo capitolo, ora la trama inizia ad essere più chiara e.. avete visto Naruto? È un grande!! È stato miticuzzo! xD e ora i miei personali ringraziamenti a:

 

Mina93: *-* che bello! Ti sei appassionata alla mia fic! Che cosa fantasticosa!! xD  beh, spero che tu ora abbia capito chi è la ragazza che trama nell’ombra a danno di Hinata! Ti assicuro che creerà un bel po’ di problemi ai nostri personaggi! Grazie per la recensione  ^O^

 

Hina22688: bravissima! Hai indovinato il personaggio misterioso ^O^ (mi sembra di essere Jerry Scotti) sisi, se ti piace la nauhina questo è proprio un capitolo perfetto per te xD insomma, ma l’avete visto Naruto?!? Lui si che è un vero uomo! *ò* beata Hinata!!! xD

 

Goldr31: ok, ora hai scoperto il personaggio misterioso! xD intrigante no? Comunque si! W le NaurHina!! È una delle coppie più belle di tutta la storia, sono perfetti insieme *---*

 

Kyraya: xD povero Naruto… come darli torto! Davanti a una come Hinata è normale rimanere basiti ^^ e poi… non è che sia poi cosi timido a giudicare da questo capitolo.. grazie per il bravissima ma non me lo merito gran che ^^’’’ comunque spero che continuerai a leggere la mia fic!! Baci

 

SoleDincht: sii!! L’Akatsuki cast!! Cioè, cosa potevano fare una massa di gente assurda come loro? Gli artisti di scena ovviamente! E si Deidy *ç* * me che va in coma*  speriamo solo che non metta troppa polvere da sparo negli effetti speciali!

 

LEA91:  purtroppo non ho potuto continuare prestissimo ç.ç mi dispiace ma devi rifartela con i miei prof xD ammazza, fantasia davvero! e io che pensavo fosse cosi chiaro!! Povera Tenten!! Non avevo intenzione di incolparla di qualcosa non facendola comparire xD vabbe, carina l’idea di una Ten malvagia però! x°°

 

LalyBlackangel: danke ^O^ mi fa piacere che la mia fic piaccia ^^ spero che continuerai a leggerla!!

 

_Fimmy_: eh.. poraccia Tenten, tutti ad incolpare lei! xD vabbe ora almeno si ha una “vaga” idea di chi sia il nostro personaggio misterioso! Spero che ti sia piaciuto questo capitolo, a presto ^^ baci

 

Sasorina: gia, io ODIO le naruxsaku, le trovo orrende -.- anche se Sakura non è che mi stia antipatica xD è la sorellina della mia nee-chan xD spero ceh questo chappy ti sia piaciuto ^^ alla prossima!

 

In fine ringrazio ancora chi ha messo la mia fic fra le preferite: goldr31, LalyBlackangel, LEA91, Mat Darkwind, _videl_

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** L'Inizio ***


hg

La ragazza dei ventagli

 

L’inizio

 

 

Nemmeno il cuscino riusciva a coprire le urla che provenivano dal soggiorno. Era notte inoltrata quando echi di dolore straziavano le sue orecchie, orecchie di una povera vittima, a cui era stata inflitta una penitenza senza aver avuto colpa per meritarla… nemmeno le lacrime riuscivano ad alleviare il dolore, solo il pensiero del suo viso, la sua pelle, la sua bocca i suoi occhi nivei riuscivano a rassicurarlo, come un oasi di pace in un deserto di dolore.

 

“Hinata, non ti permettere più di tornare a quest’ora dopo essere stata a zonzo con certa gente! Mi vergogno di te! Non sei degna di essere mia erede! Non sei degna di essere una Hyuga!” concluse il discorso Hiashi, dirigendosi verso le stanze da letto.

Senza dire una parola la ragazze si diresse verso la piccola stanza buoi e, come ormai accadeva tutte le sere da quando sua madre era morta, consumò tutte le sue lacrime sul liso cuscino. Ma una cosa quella sera era cambiata, per una volta Hinata si addormentò con un sorriso, cullata nel mare tranquillo dei SUOI occhi…

 

“è incredibile… come abbiamo fatto a non accorgercene prima?!? Delle splendide attrici frequentano l’istituto femminile accanto al nostro e noi nemmeno le notiamo! È tutta colpa tua Gaara, dovevi farci conoscere prima tua sorella e le sue amiche!” esclamava sconcertato Shikamaru che, incredibilmente, per una volta era interessato a un qualsiasi essere di sesso femminile, (O.O’’’ ndTutti) (eh, lo so, questa non ve la aspettavate, nemmeno io xD ndAutrice) osservando dalla finestra della sua classe il vicino istituto femminile

“attento a come parli di mia sorella, potresti finire male…” rispose con tono inespressivo Gaara, scrocchiandosi le dita.

“uff… ho sonno, io dormo” concluse Nara sbracandosi sul banco e iniziando a russare rumorosamente (non si smentisce mai ndTutti)

“Naruto, che strano, sei cosi… silenzioso… come è andata poi con la moretta? Te la sei fatta?” chiese Kiba col solito tatto da elefante ghignado scompostamente

“Kiba tappati quella fogna se non vuoi finire male” rispose Naruto con tono minaccioso

“no ragazzo cane, a quanto pare lui l’ha riaccompagnata a casa, e ovviamente si è preso il bacio della buonanotte. Hai intenzione di rivedere mia cugina Naruto?” si intromise un ragazzo sconosciuto dai lunghi capelli castani, aveva un che di familiare per il biondo… i suoi occhi…

“Hinata è tua cugina…” dedusse il Biondo osservando gli occhi nivei del ragazzo, che al contrario di quelli di sua cugina, erano freddi e distanti

“gia, non mi interessa cosa fa, ma stai attento… non tutti la pensano come me…” affermò andandosene come era arrivato

“ Naruto non ti ci vedo proprio nel ruolo di playboy, ma a quanto pare hai fatto conquiste!” si intromise il ragazzo dai capelli corvini che li stava accanto

“e tu che mi dici Sasuke? Di la verità, la biondina ti piace… senno perché l’avresti accompagnata a casa ieri?” cambiò velocemente discorso l’Uzumaki

Il moro sbuffò stizzito “ è stato mio fratello ad insistere con miss confetto … per quel che me ne importa potevano anche morire di freddo per la strada”

“eh si,  fai tanto il duro ma in fondo in fondo sei uno scoiattolino tenero, dolce e puccettoso!” commentò Choji facendo smorfiette, come quelle che si fanno ai bambini piccoli

“come ti pare,ma non sono abbastanza dolce da essere commestibile, non mangiarmi” rispose Sasuke, lievemente preoccupato dal vorace appetito dell’amico.

“allora, che facciamo oggi dopo scuola?” chiese Kiba distrattamente mentre era intento a copiare i compiti assegnati per quella mattina

“non so voi… ma io una mezza idea cel’avrei…” rispose Sasuke con sguardo malizioso

 

“Hina! Non ci posso credere! Il tuo primo bacio è stato migliore del mio! È scandaloso!” sbraitava una ragazza bionda in divisa scolastica all’entrata del grande istituto femminile di arti sceniche di Tokyo.

“ ti prego Ino non urlare! Ci metti in imbarazzo, soprattutto la povera Hinata” cercò di tranquillizzarla l’amica dai capelli rosa, con scarso successo, mentre la piccola Hyuga arrossiva come un peperone

“Ino, è come ti dicevo io, vale la pena aspettare per una cosa del genere, Hina ha fatto bene… non come qualcuno di mia conoscenza che a 14 anni aveva gia mietuto decine di vittime” aggiunse con aria saggia la ragazza che le camminata accanto aggiustandosi uno dei due bruni chignon con una forcina.

“tsk, ma se tu sei ancora una frescona! Fossi in te mi vergognerei Tenten!” disse scherzando la Yamanaka, dando una pacca sulla schiena dell’amica

“io aspetto quello giusto, quello SPECIALE al contrario di te, carina” controbatté la castana con sorrisino furbo

“va bene ragazze, ma ora è meglio sbrigarci e andare in classe prima di metterci nei guai, ne parliamo dopo le lezioni” le interruppe Temari affrettando il passo e dirigendosi verso l’aula di disegno tecnico

“ha ragione… meglio muoversi, la professoressa Kurenai non accetta ritardi” chiuse il discorso Sakura allungando il passo

In tutto il giorno Hinata non era riuscita a concentrarsi nemmeno una volta sulle lezioni, il suo sguardo si perdeva fuori la finestra, verso l’edificio vicino dove da qualche parte si trovava lui… il suo visto, i suoi capelli color del grano… si ritrovava a fissare il cielo come fossero stati quegli occhi che amava tanto… e che forse non avrebbe nemmen più rivisto, anche alla fine della giornata il pensiero di non rivederlo più la tormentava, nonostante le consolazioni delle sue amiche..

 “senti Hina, non vorrei scoraggiarti, ma non so se quel ragazzo si farà più rivedere, conosco gli amici di mio fratello, e non è gente troppo raccomandabile, anzi, forse sarebbe anche meglio se tu non lo rivedessi” insisteva a dire Temari, poco convinta delle intenzioni del ragazzo biondo che tanto aveva incantato la sua amica…

“perciò se non si facesse più vedere…” seguitava imperterrita i suoi discorsi quando un urlo catturò l’attenzione delle ragazze, prime fra tutte Hinata

“Dattebayo!”  un fulmine biondo sfrecciava verso di loro a gran velocità, abbattendosi su Hinata come un fiume in piena con un bacio pieno di tutto l’amore che Naruto provava per la piccola dama di neve che stringeva dolcemente a se.

“ti avevo promesso che sarei tornato… e io mantengo le mie promesse” disse poggiando dolcemente le labbra sulla sua fronte.

“almeno per ridarti questo” aggiunse estraendo dalla tasca un fazzoletto multicolore e porgendolo alla ragazza

“emmh… scusa, ma per sbaglio devo averlo messo nel cesto dei colorati… se vuoi posso ripagartelo…” le disse subito con aria da cucciolo bastonato

“no, non importa, non era niente di importante, anzi, cosi è più carino” le rispose la ragazza con un sorriso rasserenando il ragazzo, preoccupato di aver fatto un grave danno

“ehi, non vi siete gia dimenticate di noi, vero ragazze?” chiese il moro, che avanzava insieme al resto del gruppo rimasto indietro verso il piccolo gruppetto , osservando, o meglio, fissando la ragazza bionda accanto a Hinata, come fa il leone con la gazzella

“purtroppo no, Sasuke Uchiha” rispose stizzita Ino, infastidita dall’insistenza dello sguardo del ragazzo

“allora non vi dispiacerà venire a fare un giro con noi questo pomeriggio” si aggiunse l’Uchiha maggiore, accompagnato da Gaara e un ragazzo dai capelli castani e lunghi…

Alla vista di quel ragazzo Hinata si pietrificò all’istante, possibile che i suoi incubi casalinghi la perseguitassero anche quando poteva essere… felice? Quegli occhi bianchi uguali ai suoi, che tanto le facevano paura, non la smettevano un attimo di perseguitarla, freddi e crudeli…

“piacere di vederti Neji- kun” salutò il cugino con voce tremante, abbassando il capo e facendo una piccola riverenza

“non posso dire lo stesso di te… Hinata” rispose freddamente il cugino scostandosi una ciocca dai capelli

“comunque..”  si intromise Sakura per sciogliere il momento di imbarazzo che si era creato fra i presenti “in effetti siamo libere questo pomeriggio, dove ci portate di bello?”chiese gaiamente rivolgendosi al ragazzo dai capelli rossi che le stava davanti

“voi non lo so” rispose in tono piatto “io esco per conto mio”

“per conto tuo, eh Gaara… di la verità,  esci con la tua ultima conquista!” lo incalzò Itachi, sempre sorpreso dal grande successo che l’amico aveva con le donne

“non è proprio cosi… diciamo che sono stato incastrato ad uscire, è una storia lunga, ve la racconterò un'altra volta, ciao, io vado” concluse in tono altamente evasivo

“comunque ragazze… vi portiamo a fare un giro in spiaggia, che ve ne pare?” chiese il moro scostandosi una ciocca dei lunghi capelli che li copriva il visto.

“ma è inverno! Fa freddo in spiaggia!” commentò Sakura, a cui l’idea non ispirava per niente

“tranquilla confettino… ci sono io a riscaldarti!” le rispose Itachi con sguardo malizioso (che secondo me è una prerogativa della famiglia Uchiha xD ndAutrice)

“preferisco patire il freddo in questo caso” rispose avviandosi verso l’uscita “allora, vuoi muoverti stufetta o ci vogliamo passare la giornata qui?” aggiunse con aria furba facendo la linguaccia a Itachi, e provocando le risate di tutto il gruppo

“ok, confettino, come vuoi tu” disse avviandosi con glia altri verso l’uscita principale

“e tu biondina? Non vieni?” chiese Sasuke rivolgendosi alla ragazza che si era fermata a controllare il display del cellulare

“oh, se vieni tu moretto, non posso assolutamente mancare”  disse schioccando un bacio sulla guancia del ragazzo e spiccando una corsa per raggiungere gli amici

“ehi biondina! Non penserai di scappare cosi facilmente!” le urlò dietro l’Uchiha iniziando a correre quell’uragano biondo, che sembrava averlo totalmente sconvolto, perché questo era l’inizio, l’inizio di qualcosa che avrebbe totalmente sconvolto la sua vita

 

 

Ok, ora non potete dire che non ho fatto in fretta a pubblicare! Mi dispiace ancora per l’ultimo ritardo… ma va veramente fuori dalle mie competenze ._. che cosa brutta la scuola xD mi fa piacere che la mia fic stia avendo almeno un po di successo *.* è immeritato, ma fa piacere xD che ve ne pare di questo capitolo? Non succede nulla di eccezionale… ma chissa cosa accadrà in spiaggia *.* (a dir la verità non lo so nemmeno io ^^’’’ndAutrice) (baka -.-‘’’ndTutti) e indovinate da con chi è stato costretto a uscire Gaara? xD non lo azzecchereste mai! ^O^ cambiando discorso, torniamo alla parte che preferisco del mio “lavoro”, i ringraziamenti ^O^:

 

LalyBlackangel: ç___________ç scusaaa!!!! Lo so che ho aggiornato con un ritardo indecente!!! Mi dispiace!  Ç.ç potrai mai perdonarmi?

 

hina22688: oddio xD sono cascata dalla sedia dalle risate quando ho letto la tua recensione xD troppo divertente ^\\\^ sono contenta che ti piaccia la mia fic ^^vedo che ti ci sei appassionata xD sai che adoro le tue recensioni? *.* allora… continua a recensire che 2 risate mi fanno sempre bene! ^O^

 

sonja: naru è veramente un grande xD è uno dei miei personaggi preferiti, e merita importanze nella mia fic xD grazie per il complimento “fantastico”, fa proprio una bella impressione xD baci Ochiko ^^

LEA91: ho aggiornato il prima possibile! In effetti avevo qualche sospetto che l’ultima parte del capitolo fosse quella che avrebbe avuto più successo xD e cmq… stupida scuola -.- toglie tutte le energie per scrivere! Porco scoiattolo! Menomale che ho Gaaruccio (pupazzo acquistato a lucca) a consolarmi *.*

 

Ferula_91: ho cercato di aggiornare il prima possibile ^^ mi fa piacere che la fic ti sia piaciuto ^O^ e che tu l’abbia letta xD gia, la coppia ItaSaku è una delle mie preferite, non poteva non esserci! Baci, e spero che continuerai a leggere!

 

WinryRockbelltheQueen: gia, karin xD sinceramente non ho ancora precisamente deciso che ruolo avrà nella nostra storia… anche se in effetti ne ho una vaga idea xD di sicuro combinerà casini alla povera Hinata ç.ç spero che tu ti sia ripresa dallo shock xD grazie per il complimento, spero che continuerai a leggere ^^ baci Ochiko-chan

 

Yumi_chan: grazie per avermi ficcata fra i preferiti *.* mi fa molto piacere xD a regola vuol dire che ti piace xD il che è una cosa buona immagino .-. spero che continuerai a leggere xD baci ^^

 

layla the punkprincess: giusto -.- le narusaku sono orrende! Non le sopporto proprio! Invece le naruhina sono pucce *-* sono perfetti insieme xD eh gia, Naruto è un grande, chissa come se la caverà in seguito…

 

Mina93: mi chiedo perché Karin stia antipatica a tutti… ah gia, è una arpia ^^ si, alla fine ho aggiornato, per fortuna avevo questo ponte, ci voleva proprio ^-^ eh gia, naru si è fatto valere per una volta! ^O^ speriamo sia la prima di molte *…* mi fa piacere che la fic diventi sempre più interessante… anche perché senno sarebbe un disastro! xD baci, Ochiko ^^

 

Sasorina: yoh Sasorina-chan! ^O^In effetti ci tenevo che la parte naruhina venisse bene xD le scene romantiche devono essere piene di sentimento e passione ^.^ (mammina come sei romanticona…nd tutti) (si, e questo non è fantastico? ^O^ndme) (no ._. ndTutti) (ç.ç ndme) ritornando a noi, spero che continuerai a leggere e commentare la mia fic ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Pomeriggio sulla Spiaggia parte 1 ***


boh

 

La ragazza dei ventagli

 

Pomeriggio sulla spiaggia parte 1

 

“a quanto pare Confettino non avevi tutti i torti, fa abbastanza freddo… ma noi sappiamo come riscaldarci no?” disse Itachi avvicinandosi alla ragazza dai capelli rosa, per cingerla col suo caldo abbraccio

“certamente… perché non mi presti la tua giacca?” li rispose facendo gli occhi dolci

“ se vuoi la giacca… devi prenderti anche tutto il resto…” le rispose il bel giovane sistemandosi una ciocca corvina dietro all’orecchio

“ok… allora preferisco patire il freddo” disse la ragazza scostandosi e andando a raggiungere le amiche

“mah, io non la capisco..” disse Itachi, rivolgendosi all’amico Shikamaru “cosa ho fatto di male?”

“amico, le donne sono esseri complicati, fanno soffrire un sacco, ma se riesci a capire come prenderle ti sanno ripagare di tutti i tuoi sacrifici in modo molto generoso..” li rispose il Nara con aria seria, fissando le Temari che proprio in quel momento era scoppiata in una risata, sospirando

“gia, alla fine se te la danno è una goduria!” si intromise Kiba ridendo

“Kiba… hai un cervello con la stessa capacità intellettuale di un cane…” lo rimproverò Shikamaru “ovviamente non è a piaceri fisici che mi riferivo… ma a qualcosa di più, una risata, una carezza, un abbraccio… piccole dimostrazioni di affetto che significano tanto.. molto più di una scopata, Kiba”

“mah, sarà, ma non ne sono gran che convinto… tu tieniti le tue moine, e io le mie scopate!” rispose allontanandosi

“non cambierà mai…” concluse il Nara fissando il mare scuro all’orizzonte.

In quello stesso momento ad osservare i flutti marini c’era una ragazza bionda poco più lontano. Stare seduta su quello scoglio freddo ad osservare le onde che si scagliavano contro la scogliera aveva un potere calmante su di lei, la portavano lontano da quel mondo pieno di problemi e di cose brutte. Cadde quasi di sotto quando si senti afferrare per i fianchi e una voce calda e profonda le sussurrò all’orecchio..

“.. ti ho presa… e ora non mi scapperai più…” le disse il moro sorridendo divertito dall’espressione della ragazza

“e chi ti ha detto che voglio scappare…” rispose lei voltandosi verso il ragazzo, si avvicinò al suo viso, fino a che il ragazzo non sentì il suo respiro caldo sulle labbra

“non ho certo paura di un ragazzetto viziato come te…” aggiunse con voce dura tirandogli una ginocchiata nello stomaco

“prova a spaventarmi di nuovo in quel modo” aggiunse la bionda sorridendo “ e la prossima volta il ginocchi cadrà leggermente più in basso, non ho certo paura di interrompere la discendenza Uchiha” e se ne andò dirigendosi verso la spiaggia, insieme agli altri.

“questa me la pagherai biondina…” sussurrò Sasuke massaggiandosi lo stomaco dolorante

 

“allora ragazzi, ci avete portati qui per fare qualcosa o dobbiamo passare il resto del pomeriggio a patire il freddo?” chiese Temari, tirandosi su la cerniera del giubbotto bianco

“beh… io qualcosa in mente per riscaldarci cel’avrei carina…” le rispose Kiba ghignando (ammazza, ma questo qui è sempre allupato?!? O_O” ndTutti)

“chiudi quella boccaccia Kiba” li rispose Shikamaru con un occhiata di rimprovero, che fu accolta dalla bella bionda con un sorriso di riconoscenza

“comunque ragazze” prese la parola Choji, rimasto in disparte a ruminare un pacchetto di patatine “avevamo in mente una bella grigliata per cena, speriamo che voi rimaniate, senno mangeremo di più” aggiunse in fine provocando sguardi dubbiosi fra i presenti, soprattutto fra le ragazze che si guardavano dubbiose sul da farsi

“e dai ragazze! Rimanete a farci compagnia! Ci raggiungeranno anche gli altri fra poco, non volete rimanere a darci una mano? Ci divertiremo!” aggiunse Naruto seduto su un tronco di legno traspostato fin li dalla corrente, accanto alla piccola Hinata, che sembrava ancora più minuta e fragile fra le braccia del ragazzo biondo che le accarezzava i capelli.

“mh… ok, secondo me si può fare! Dai ragazze ci divertiremo stasera!” rispose per tutte Tenten sorridendo al resto del gruppo

“ok, Ten, in effetti hai ragione, meglio passare una serata fuori in compagnia che crogiolarsi davanti alla tv a deprimersi” rispose Sakura sorridendo al ragazzo moro coi capelli lunghi che l’osservava con sguardo rapito.

“beh, allora non ci resta che iniziare a preparare!”  concluse Ino, dirigendosi verso la spiaggia per cercare qualche legno per accendere il fuoco

“ha ragione la biondina ragazzi! Al lavoro!” concluse Sasuke, che non sembrava avere memoria dell’episodio di pochi minuti fa

Si misero tutti al lavoro, per accendere il fuoco, preparare le vettovaglie e cucinare, fino all’arrivo degli altri ragazzi

“ehi, ciao gente!” esordi Deidara, sorridendo dietro il ciuffo di capelli dorati che li copriva parte del viso

“beh, a quanto pare le nostre belle attrici si sono degnate di concederci la loro compagnia… che onore!” si aggiunse Sasori sorridendo sarcastico all’occhiataccia di Temari

“certo rosso, peccato che TU ci abbia concesso la tua compagnia, comunque, dov’è finito mio fratello? È da questo pomeriggio che non lo vedo!” chiese la bionda guardando l’artista con sguardo obliquo

“ah, gia, Gaara… beh, dovrebbe arrivare… probabilmente in compagnia…” rispose il rosso incerto

“una delle solite galline senza cervello?” chiese Ino intromettendosi nella conversazione

“mh, no, non penso, a quanto pare questa volta… è una cosa seria…” i ragazzi si girarono contemporaneamente tutti verso Sasori, sorpreso da tanta attenzione nei suoi confronti

“vorrebbe dire che… Gaara è innamorato?!? Mah, mi sembra impossibile!” espose i pensieri di tutti Itachi, guardando spaesato l’addetto alle coreografie, leggermente imbarazzato

“mah, non so se è proprio innamorato…” rispose spaesato il rosso

“beh, lo vedremo stasera a quanto pare” concluse la sorella dell’interessato, che gia era stanca di quella storia.

Gia, e secondo me non sarà solo quello che vedremo stasera penso’ Shikamaru, osservando il gruppo, fra sorrisi e parole, fondamento di qualcosa che sarebbe diventato molto di più…

 

Vi prego, non dite nulla, sono imperdonabile, per pulire la mia colpa vi prometto il seguito prestissimo! Preferibilmente prima della fine delle vacanze *-* sono indietro da morire con la lezione ma ce la farò per i miei lettori! Dattebayo! Allora i miei ringraziamenti  vanno in particolare alla gente che mi ha recensito!^O^

 

LalyBlackangel: Narutino è un tesoro *-* lo lovvo un sacco xD non sarà il mio personaggio preferito ma è da piazzare fra i primi posti! È troppo pucci! Grazie per aver recensito, e spero che ti sia piaciuto questo capitolo

 

Talpina Pensierosa: mi fa piacere che ti sia piaciuta! Beh, alla fine ho aggiornato, meglio tardi che mai xD baci, e continua a leggere!

 

goldr31: ohi, in ritardo come al solito, lo so! Mah, spero che questo capitolo mi abbia fatto conquistare almeno un po’ il tuo perdono, cmq, tornando alla ficchi, gia (SPOILER) Neji creerà ancora problemi alla povera Hinata, anche nel prossimo capitolo xD eh si, gli Uchiha sono sempre a fare i fighetti, ma almeno questa volta le ragazze gliel’hanno fatta vedere! (non in modo letterale, si intende U_U) comunque, ci sentiamo! Al prossimo capitolo!

 

Mina93: bravissima… naa… troppo buona xD gia, narutino è un tesoro, mi piace troppo *-*è un personaggio fantasticoso xD eh, di quel che succederà sulla spiaggia, diciamo che ti ho dato solo un piccolo assaggio, delle presenza inquietanti si stanno avvicinando a una relazione apparentemente felice e… basta xD ho gia detto troppo, e in modo troppo assurdo xD ci sentiamo presto! Baci!

 

Ferula_91: si, sasuke è uno scoiattolino dolce e puccettoso *-* e questa volta l’ha presa nel… ok, lasciamo stare, non voglio essere volgare *I’m a good girl* cmq, un po’ di comicità non fa mai male xD se non altro compensa un po’ il mio modo orrendo di scrivere xD ci sentiamo, ciau ^^

 

Sonja: mi fa piacere che ti piaccia ^^ io faccio del mio meglio per non renderla banale e noiosa xD ci sentiamo presto, e spero che il nuovo capitolo ti sia piaciuto!

 

hina22688: xD ecco a te il nuovo capitolo, si Naruto è troppo dolce *.* veramente puccio ^^ lo adoro, sta troppo bene insieme ad Hinata!! E Neji, beh, è proprio un gran… ok, mi auto censuro xD nel prossimo capitolo episodi interessanti *-* continua a leggere ^^

 

Sasorina: eh no, insieme a misuri proprio non ce lo metto! Poraccio, non si merita un tale distino il mio adorato Gaaruccio xD cmq neji da un po’ di pepe alla storia, dai! Vivessero tutti felici e contenti avrei ben poco da scrivere xD baci, al prossimo capitolo!

 

Roby: ho continuato il prima possibile (tardi, ma alla fine ho aggiornato) spero ti sia piaciuto questo capitolo e che continuerai a leggere! Baci!

 

mart: contenta che ti piaccia ^^ spero che tu abbia gradito anche questo capitolo xD baciotti Puchiko ^.^

 

Rhymes: beh, un po’ le coppie le vedi no? xD gia, la naruhina e splendida, anche a me piace un sacco e spero che continuerai a leggere ^^ grazie mille per i complimenti! Al prossimo capitolo *-*

 

DREEM: xD grazie del bravissima, ma non so se me lo merito ^^” gia, questo inizio avrà anche una fine xD ma per ora siamo sempre ai primi capitoli ^^ spero che continuerai a leggere, e a presto!

 

Vi saluto tutti con un grande bacio e auguro a tutti un buon 2008! Se vi va di fare 2 chiacchere vi lascio il mio contattuccio di msn: ochiko-hime@hotmail.it  ^^ contattatemi gente xD

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Pomeriggio sulla Spiaggia parte 2 ***


La ragazza dei ventagli

 

Pomeriggio sulla spiaggia parte 2

 

Ormai iniziava a farsi tardi e le stelle risplendevano nel cielo limpido, appena sfumato dal leggero chiarore degli ultimi raggi di sole. Era uno spettacolo meraviglioso, che Hinata osservava rapita dalla spiaggia affollata dai suoi nuovi amici, strinta fra le braccia del suo amato, che le baciava dolcemente il collo, mentre si godeva lo splendido spettacolo che li si presentava davanti agli occhi. La serata proseguiva calma e tranquilla, fra risate e chicchere, aspettando che il cuoco avesse finito di cucinare

“ehi, Choji, a che punto siamo?!?” urlò Ino, che si stava godendo una partita di beach volley notturno in squadra con Sakura contro i fratelli Uchiha.

“ci siamo quasi, ancora qualche minuto!” rispose il cuoco girando una salsiccia sulla griglia improvvisata

“e ora prendi questa!” urlò la bionda schiacciando la palla dritta in faccia a Sasuke

“ma brutta… dimmi un po’! vuoi uccidermi?!?” si lamentò il moro  provocando una risata allegra fra gli spettatori della partita

“oh… scusa, non volevo certo rovinarti il tuo bel faccino moretto!” rispose Ino ridendo “dai, ho visto una fontanella poco lontano, ti ci accompagno… ma non scoppiare a piangere!” disse lei porgendo la mano all’Uchiha, che si rialzò ignorandola.

“ma bene… facciamo i duri” lo schernì Ino, precedendolo e allontanandosi dalla spiaggia.

 

Intanto,  nel piccolo accampamento di ragazzi fece la sua comparsa Gaara in compagnia di una ragazza alta dai capelli castani che sorrideva, con le spalle cinte dal braccio del rosso, che la guardava con occhi curiosi e divertiti. La coppia salutò la compagnia, e prima di essere sottoposti all’interrogatorio i due ragazzi si dileguarono dietro la scogliera, seguiti dallo sguardo curioso del resto della compagnia.

“avrete modo dopo di tartassare di domande Gaara… non vi preoccupate” li schernì Temari sistemandosi a sedere sulla sabbia.

Al loro seguito un ragazzo dai capelli lunghi e castani raggiunse Deidara e Sasori, senza proferir parola col resto dei ragazzi

“accidenti… questa non ci voleva…” disse Sakura osservando il nuovo arrivato “la povera Hinata non la prenderà bene….”

Itachi, che le stava seduto di fianco si girò verso di lei con aria interrogativa, ma non ebbe risposta al suo dubbio fino a quando non vide la reazione della ragazza bruna alla vista del cugino.

Le mani di Hinata iniziarono a tremare e a sudare, il suo sguardo era terrorizzato, come quello della gazzella davanti alo leone.

Fece un inchino profondo davanti al ragazzo dai capelli castani e alzo il capo salutandolo

“buona sera Neji-kun… è un piacere vederti”

“peccato non possa dire altrettanto Hinata-chan” rispose freddo l’Hyuga fissando con odio la cugina

La tensione era palpabile, l’unico suono che si poteva udire era lo sciabordio delle onde e lo sfrigolare del cibo

“è pronto ragazzi!” disse Choji allegramente, sorpreso dagli sguardi tesi degli amici “ehi… che c’è? Non avete fame?” si preoccupò

“no amico, è tutto ok, iniziamo a mangiare, gli altri ci raggiungeranno dopo” disse Shikamaru, avviandosi verso la griglia per gustare le prelibatezze preparate dall’amico

 

Mentre la cena iniziava Sasuke si sciacquava il visto malconcio, il naso aveva appena smesso di sanguinarli e un bernoccolo vistoso gli pulzava sulla fronte

“emmh… scusami moretto, non volevo attentare alla tua vita, mi dispiace ammetterlo, ma non l’ho fatto apposta” si giustificò la bionda che guardava le stelle appoggiata alla fontanella

“tsk, figurati… tanto mi hai solo rotto il naso…” ironizzò il moro interrompendo il flusso dell’acqua.

“e vabbe… sei ancora vivo no? Questo è l’importante!” rispose Ino sorridendoli

“certo, ma mi sa che se continuo a stare in tua compagnia avrò vita breve…” le disse Sasuke con sguardo serio “ma devo dire…” aggiunse, avvicinandosi a lei “che ne vale proprio la pena”

A quel punto i loro visi erano cosi vicini che Ino sentì il respiro caldo dell’Uchiha sulle labbra

“ne sei proprio convinto moretto?” le chiese lei, incantata dai due pozzi scuri che la fissavano con desiderio

“si…” disse lui, annullando la distanza fra le due bocche che si unirono in un bacio pieno di passione e di voglia. Dopo quel dolce contatto i ragazzi si guardarono negli occhi, quando Ino scoppiò a ridere

“ti sei proprio messo in un bel guaio scoiattolino mio!” disse scappando verso la spiaggia, rincorsa da Sasuke che la raggiunse abbracciandola

“beh, se tutti i guai fossero come te ne vorrei avere a centinaia!” gli disse lui sguardo ironicamente sognante

“idiota!” lo apostrofò Ino riprendendo la sua corsa e dirigendosi verso il profumo di carne cotta che il vento le portava fino a li.

Quando i due ragazzi arrivarono all’accampamento sorridenti e affannati dalla corsa presero al volo una salsiccia e si sedettero ridendo sotto gli sguardi attoniti del resto degli amici, che avevano ritrovato la serenità dopo le parole dure pronunciate poco prima dall’Hyuga.

“ma come è buona! Choji sei un cuoco straordinario!” disse la bionda che gia si apprestava a prendere un altro pezzo della carne succulenta

“ti ringrazio Ino” concluse sbrigativo lo chef, fra un boccone e l’altro

“ehi biondina, non ti finire tutto!” disse Gaara, appena riemerso da non si sa quale angolo nascosto

“ok… allora, chi è la fantomatica ragazza?” chiese la Yamanaka interpretando i pensieri di tutti.

“se non ti dispiace mi presento da sola, piacere, Ochiko” disse la brunetta, scostandosi leggermente dal ragazzo che l’abbracciava dolcemente cingendole i fianchi

“ah, bene” disse serafica Ino, tornando a concentrandosi sul boccone che stava masticando

Temari passò accanto al fratello e sorridendo le sussurrò all’orecchio

“ehi fratellino… questa volta sei in guai seri”

“non è come credi..” le rispose Gaara sottovoce, mentre Ochiko era impegnata a parlare con Deidara e Sasori della concezione di arte “è molto peggio” concluse sorridendo il rosso

“ah! Artista da strapazzo! Ma sei proprio una testa vuota! Come fai a non capire che la tua concezione d’arte è solo una grande buffonata!” si mise a strillare la bruna  rivolta al biondo, scattando in piedi

“ragazzina! Tu non sai niente di arte! Nemmeno facendoti esplodere si potrebbe trarre fuori da te un qualcosa di minimamente artistico!” le rispose il biondo scattando in piedi con sguardo infuocato

“ma vai al diavolo frocio!” concluse Ochiko, trascinando per il braccio il suo ragazzo, che si voltò verso l’amico, ancora imbestialito, con espressione imbarazzata e salutò il resto dei ragazzi come meglio poteva, sottostando alla forza della sua ragazza che si dirigeva decisa verso la macchina del rosso

“ehi, sapete una cosa? Secondo me Gaara ha trovato pane per i suoi denti con quella li!” disse Itachi ridendo

“lo penso anche io” dissero in coro Temari e Shikamaru, che si girarono l’una verso l’altro imbarazzati, prima di scoppiare a ridere insieme

Tutti si divertivano, mangiavano e parlavano, tutti tranne la piccola Hinata, che fra le braccia di Naruto fissava i granelli di sabbia cosi intensamente che sembrava li stesse contando

“ehi piccola, tutto bene?” chiese il biondo alla ragazza con sguardo preoccupato

“eh? Ah, si tutto ok, non ti preoccupare” rispose lei, che nella frazione di secondo in cui alzò lo sguardo intravide quello grigio e freddo del cugino, che nonostante stesse parlando con Tenten, sembrava assorto in altri pensieri e fissava prepotentemente la cugina, che si ritrovò presto ad abbassare nuovamente lo sguardo.

La serata si concluse velocemente, e ben presto tutti si avviarono verso le proprio abitazioni con nuovi pensieri e sentimenti per la testa.

“ehi confettino, vuoi un passaggio a casa?” le disse Itachi, passandole accanto con una decappottabile nera

“volentieri, ma vedo che avete solamente due posti” disse, rivolgendo un’occhiata al ragazzo che stava accanto al guidatore

“nessun problema… Sasuke, scendi” disse l’Uchiha maggiore rivolgendosi al fratello minore con sguardo dure

“ehi! Ma che dici!sei del tutto rincoglionito?!? Io 4 km a piedi con questo freddo non me li faccio!” li rispose Sasuke sbarrando lo sguardo sul fratello

“e invece si… o vuoi che racconti alla bella biondina cosa fai di solito con le ragazza?” lo minacciò il moro, sorridendo maliziosamente

“ok, ok, ma questa me la pagherai Itachi!” disse l’Uchiha minore scendendo dall’auto e sbattendo malamente la portiera dell’auto, che ben presto fu riaperta dalla rosa, felice del passaggio inaspettato.

“allora, non ti dispiace più cosi tanto la mia compagnia?” chiese il moro ingranando le marcie e prendendo velocità

“sai com’è… non mi andava molto di farmela a piedi” rispose l’Haruno rilassandosi alla piacevole sensazione di avere il vento fra i capelli

“mmh… capisco, e come mai non te lo sei fatto dare dalla tua amica?” chiese Itachi con lo sguardo fisso sulla strada

“per lo stesso motivo per cui tu hai fatto scendere tuo fratello…” rispose Sakura sorridendo

 

“che palle… ma quel coglione mi doveva proprio mollare qui con questo freddo!” imprecava Sasuke alzandosi l’ampio collo del giacchetto fino alle orecchie, quando senti un clacson accanto di lui

“rimasto a piedi?” chiese sorridendo Ino da dentro l’abitacolo della sua mini cooper viola acceso

“Itachi mi ha scaricato qui per accompagnare la tua amica, bell’affare” gli rispose il moro con noncuranza, passarono attimi di silenzio prima che uno dei due si decidesse a parlare

“non è che vuoi un passaggio?” chiese Ino con sguardo scettico

“accetto se per te va bene” li rispose il ragazzo arrossendo

“certo, ma muoviti che si è fatto tardi” lo incalzò la Yamanaka

L’Uchiha salì in fretta dentro il caldo interno della macchina, ancora imbarazzato per la strana situazione, era la prima volta che si faceva accompagnare a casa da una ragazza.

Il viaggio si svolse in un silenzio imbarazzato, sostenuto di malavoglia da entrambi.

Solamente quando arrivarono davanti a villa Uchiha il ragazzo taciturno si rivolse alla bionda che le stava accanto

“grazie per il passaggio, non so come avrei fatto senza di te!” disse in tono piuttosto formale il moro guardando negli occhi la ragazza.

“è stato un piacere passare la serata con te Sasuke Uchiha” li rispose lei scendendo con grazia dall’autovettura, seguita immediatamente dal ragazzo che la raggiunse dal lato in cui si trovava

“che ne dici di un bacio della buona notte?” chiede lui con sguardo malizioso avvicinando le labbra a quelle della ragazza, che invece di baciarlo lo vermò distaccandolo dolcemente da se

“dimmi un po’… vuoi un bacio della buonanotte o un bacio d’addio Sasuke?” chiese lei seria

Lui, senza darle una risposta la prese fra le sue braccia e la baciò con dolcezza

“buonanotte biondina” disse, allontanandosi dalla ragazza per dirigersi verso casa

 

“buonanotte Itachi, e grazie per il passaggio!” lo salutò l’Haruno, senza dilungarsi oltre e correndo verso la grande villa in cui abitava

“ehi! Ma nemmeno un bacio di ringraziamento!” gli urlò dietro il moro sorridendo

“eh, non questa volta marmottina! Ma continua a sperare!” li rispose lei spavalda

L’Uchiha le sorrise e se ne andò accelerando sulla via cittadina.

Il cuore di Sakura batteva forte… lo aveva fatto durante tutta la serata che aveva trascorso con lui… forse era solo una sua impressione… ma quel ragazzo le faceva uno strano effetto… qualcosa che voleva nascondere, almeno per il momento.

 

Un leggero bacio sulle labbra.

“buonanotte Hina- chan” le sussurrò all’orecchio lui sorridendole

“buonanotte Naru-kun” le rispose lei, perdendosi nel mare blu dei suoi occhi… in quel mare poteva perdersi, e dimenticare tutto il resto

La ragazza si diresse correndo verso villa Hyuga, con una tale leggiadria, che Naruto pensò che se gli angeli avessero mai corso, lo avrebbero fatto come lei

La piccola Hyuga entrò in casa silenziosamente, cercando di non fare il minimo rumore per non svegliare il padre, ma quasi urlò, quando si imbatte negli occhi gelidi di suo cugino

“sai Hinata… non penso che tuo padre gradirebbe la tua relazione con quel ragazzo… tu, anche se non ne sei degna, erediterai tutto il patrimonio di tuo padre, e quel… Naruto, mi pare si chiami, non è nulla” le disse con odio fissandola negli occhi impauriti, per poi andarsene con noncuranza, lasciando che il viso della ragazza fosse solcato da calde lacrime.

Hinata scomparve in camera sua, rischiarata solamente da una fioca luce, pianse, pianse tutta la notte e segni rossi, simboli di un peccato che non aveva commesso, si rischiararono lucidi e scarlatti sulla pelle nivea del suo polso.

 

Che ve ne pare? Un capitolo pieno di rivelazioni e di incognite!Accidenti, se ci ripenso l’ho fatta finire in modo un po’ tragico… ma non mi ucciderete per questo… vero?? Non preoccupatevi per Hina! Alla fine si risolverà tutto… credo, non lo so, ci devo ancora pensare xD e Ino? Rimarrà delusa dal suo Sasuke? E Sakura? Si deciderà finalmente a smettere di tirarsela e a cedere al fascino di Itachi? Beh, lo scoprirete se continuerete a leggere! (per ora lo so solo io muhahahahaha nda) (-.-“ndTutti) ah, gia, riguardo alla ragazza di Gaara… beh, è una soddisfazione che ho colto l’occasione di togliermi xD perdonate l’intrusione, ma giuro che non romperò più di tanto le scatole xD ah, volevo anche dirmi che apprezzo mooolto le vostre recensioni, davvero, senza non penso che scriverei infatti questa volta vorrei ringraziare:

 

-         Ferula_91: nuovo capitolo! Ho aggiornato presto, no? Mi ero ripromessa di scrivere almeno 2 capitoli durante le vacanze, ed ecco fatto! ^-^ spero ti sia piaciuto! Baci Ochiko *-*

-         Mina93: ti, questa volta ho aggiornato presto xD meglio dell’ultima volta u_u gratie per i complimenti *-* ti lovvo un sacco! Mi fa piacere che l’idea della ginocchiata ti sia piaciuta xD sai com’è, non mi ispirava gran molto che Ino cadesse subito fra le braccia del nostro Sasuke! Beh, mi fa piacere anche che ti piaccia il mio senso dell’umorismo xD è un po’ paccoso, ma nelle fic ci sta bene, sai che mi farebbe piacere se ci sentissimo su msn? xD se ti va aggiungimi! (l’indirizzo è nel mio profilo)

-         Rhymes: ti adoro! xD beh, si, sono tornata, da un mondo brutto e cattivo (comunemente chiamato scuola ndGaara)(zitto tu u_ù nda) che non mi dava tempo per scrivere! Adoro le vacanze xD peccato siano finite ç_ç baci, e spero di sentirti presto

-         Talpina Pensierosa: felice che tu abbia seguito il mio consiglia xD spero che ti sia piaciuto questo capitolo, molto più pieno del precedente, ci sentiamo, baci ^^

-         DREEM: grazie per i 1000000 bravissima xD spero di meritarne almeno la metà. Mi fa piacere ti sia piaciuto il capitolo precedente, e di questo che te ne pare? xD se non altro è abbastanza lungo ^^ baci, spero di sentirti presto

-         Goldr31: eh gia! Questo capitolo si che ha fatto scintille xD non credi? Mi sono divertita un sacco a scriverlo ^^  eh… Neji per ora lo sto facendo sembrare un gran bastardo… ma chi lo sa (io! Nda) potrebbe anche cambiare… beh, come hai visto ho aggiornato in fretta ^^ spero ti sia piaciuto questo capitolo, baci, a presto!

-         I_love_Gaara: ma sei un tesoro! *OO* ti lovvo un sacco, hai recensito tutti i miei capitoli! xD complimentosi! Entri nella topten! xD spero di risentirti presto *-*

-         Hanako-chan: tesora mia! Finalmente hai letto la mia ficchi xD è da mesi che ti stressavo! Allora? Ti è piaciuta?? O i complimenti sono solo per convenzione? u_ù no, dai sto scherzando, spero che continuerai a leggere anche senza il mio coltello da macellaio puntato alla gola xD baci *-* ‘chiko

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=160646