The last enemy that shall be destroyed is death

di angelikfire
(/viewuser.php?uid=23320)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** George ***
Capitolo 2: *** Percy ***
Capitolo 3: *** Ginny ***
Capitolo 4: *** Harry ***
Capitolo 5: *** Hermione ***
Capitolo 6: *** Ron ***



Capitolo 1
*** George ***


ATTENZIONE! QUESTA FAN FICTION CONTIENE SPOILER DEL SETTIMO LIBRO DELLA SAGA DI HARRY POTTER, IN PARTICOLARE DELL'EPILOGO. SE NON VOLETE ROVINARVI LA LETTURA DEL LIBRO, NON LEGGETE QUESTA FAN FICTION! 

Mi dispiace di aver momentaneamente abbandonato la mia fic "Love & Magic", ma ho trascorso le ultime settimane a leggere Harry Potter and the Deathly Hallows, e adesso sono un pò bloccata. Non ho idee, insomma. Cercherò di aggiornare il prima possibile.

Però sono riuscita a mettere insieme questa fic...

Il mio umile tributo alla memoria di Fred Weasley.

 

 

The last enemy that shall be destroyed is death

 

 

I thought that I heard you laughing
I thought that I heard you sing
I think I thought I saw you try

But that was just a dream
That was just a dream

(Losing my religion, REM)

 

Ciao, Fred.

Visto? Sono qui anche oggi. Ti sono venuto a trovare nonostante la pioggia. Sono venuto qui come ho fatto in questi due mesi.

Due lunghissimi mesi.

I due mesi più lunghi della mia vita.

Incredibile come un cazzone come te abbia lasciato dietro di se un vuoto simile.

Mamma è ancora distrutta e scoppia a piangere ogni cinque minuti. Papà è tornato a lavorare al Ministero solo ieri.  Ginny... bè, cerca di nasconderlo, ma sta soffrendo anche lei. Bill e Fleur partono oggi per tornare a casa loro, allo Shell Cottage.

Charlie e Percy invece si sono trasferiti qui alla Tana a tempo indeterminato.

A proposito di Perce... - non ci crederai mai, Fred! - è il più determinato di tutti. Continua a ripeterci che non possiamo mollare, che la nostra vita deve continuare, anche se tu non ci sei più, perchè sicuramente tu non avresti voluto che noi mandassimo all'aria tutto solo per colpa tua...

...E ha ragione, vero, fratello?

Ti starai chiedendo che cosa ho fatto io, giusto?

Bè... all'inizio avevo pensato di chiudere baracca e di vendere il nostro Tiri Vispi Weasley. No no, tranquillo, non l'ho fatto! Credi davvero che avrei sputato sopra a quello che abbiamo progettato per anni, e che siamo riusciti a realizzare dopo tante fatiche?!

Non sarei mai riuscito a farlo. A questo proposito, dobbiamo ringraziare il piccolo Ronnie. Sai, si è offerto di aiutarmi al negozio. No, non ti sto prendendo in giro, Fred!

E' stato lui a convincermi di non abbandonare i Tiri Vispi. Dice che dobbiamo farlo per te.

Stranamente questa volta il fratellino ha avuto ragione. E, devo ammetterlo, ha fiuto per gli affari. Come vedi, siamo stati dei grandi maestri per lui, Fred.

Cavolo, adesso devo proprio andare. Il battesimo di Teddy Lupin...

E sai chi sarà il suo padrino? Il nostro vecchio Harry!

A proposito, anche lui e Hermione ti salutano.

Non posso rimanere più a lungo... Se arrivo in ritardo mi fulmineranno!

Ci vediamo, vecchio mio.

 

Salutoni e grazie per aver letto questo primo capitolo

Angelikfire

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Percy ***


ATTENZIONE! QUESTA FAN FICTION CONTIENE SPOILER DEL SETTIMO LIBRO DELLA SAGA DI HARRY POTTER, IN PARTICOLARE DELL'EPILOGO. SE NON VOLETE ROVINARVI LA LETTURA DEL LIBRO, NON LEGGETE QUESTA FAN FICTION! 

Ed ecco il secondo capitolo di questa fan fic dedicata alla memoria di uno dei personaggi più amati dell'intera serie di Harry Potter. Ho in programma sei capitoli, e spero di riuscire a concludere questa fic (perchè ho il brutto vizio di lasciarle incomplete :-( ).

 

 

The last enemy that shall be destroyed is death

 

 

My shadow's the only one that walks beside me
My shallow heart's the only thing that's beating
Sometimes I wish someone out there will find me
Till then I walk alone

(Boulevard of Broken Dreams, Green Day)

 

Ehi, Fred!

Sono venuto qui per raccontarti le ultime novità... Sono stanchissimo, sai. Mi sono preso pure un week-end libero! 

Perché?

Adesso ti racconto. Ieri è stata una lunga giornata, ma una delle più felici degli ultimi due anni... da quando non ci sei più, insomma.

Comunque. Ron e Hermione si sono sposati.

Incredibile, vero?

Bè, lascia che ti dica. Il venerdì è stato terribile: mamma era sull'orlo di una crisi di nervi. Era tutta preoccupata - riesci a figurartela, no? - e non ci ha lasciati respirare un attimo. E di certo l'umore di Ron non ha contribuito a rilassare l'atmosfera che regnava alla Tana. Ha passato tutto il giorno, o meglio, le ultime settimane a girovagare per casa come un'anima in pena. Povero Harry, non si è certo divertito a cercare di tranquillizzarlo! Ma tanto sappiamo tutti come è fatto il nostro fratello più piccolo, vero?

Insomma, tra una cosa e l'altra è arrivato il sabato, il giorno del matrimonio (e ringraziami che ti ho risparmiato tutti i dettagli noiosi che hanno tenuto occupate Hermione e la mamma per gli ultimi due mesi!). E' stata una bella festa. Papà era al settimo cielo: continuava a gongolare perchè era finalmente diventato parente di Babbani... poveri signori Granger, li ha veramente tormentati con la sua fissa, papà!

Al matrimonio è venuto anche Abeforth, il fratello di Silente... quel pazzo. Si è ubriacato e continuava a fare proposte sconce alla prozia Muriel! Diavolo, almeno al matrimonio di Harry e Ginny si era limitato a cantare "Odo l'eroe" assieme a Hagrid e a quell'idiota di Mundungus!

Per tutti gli ippogrifi, mi stavo dimenticando la cosa più importante: diventeremo zii, Fred!

No, non hai sentito male: Fleur e Bill aspettano un figlio...

Eh sì, un ennesimo Weasley all'orizzonte!

Adesso ti lascio: devo andare a finire una relazione sulle importazioni di manici di scopa.

A presto, Fred.

 

 

Ed ecco concluso il secondo capitolo. Adesso i ringraziamenti per il capitolo precedente!

DanaMal: Grazie mille per i complimenti! Sì, Fred e George sono anche i miei personaggi preferiti (oltre, ovviamente, a Harry, Ron ed Hermione). Certo che il sadismo della Rowling non ha limiti... Comunque grazie ancora!

Elentari: Anch'io ho finito il libro da poco (incredibile, il mio primo libro in inglese! Cose di scuola escluse) e sono rimasta sotto shock per un paio di giorni *___*... Poi, quando mi sono risvegliata dal coma, ho passato mezza giornata a imprecare contro la Rowling. Comunque grazie anche a te per i complimenti!

SaryKrum Ianevski: E' vero, JKR è stata una grandissima bastarda a far morire Fred. E, soprattutto, mi è dispiaciuto per il povero George... Inimmaginabile il dolore che avrà provato (parlo dei personaggi di Harry Potter come se fossero persone realmente esistenti... e non riesco a non farlo dopo quattro anni assieme a loro!!!). Comunque grazie anche a te!

 

Spero che commentiate anche questo capitolo...

E grazie anche a chi legge senza recensire!

 

Angelikfire

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Ginny ***


ATTENZIONE! QUESTA FAN FICTION CONTIENE SPOILER DEL SETTIMO LIBRO DELLA SAGA DI HARRY POTTER, IN PARTICOLARE DELL'EPILOGO. SE NON VOLETE ROVINARVI LA LETTURA DEL LIBRO, NON LEGGETE QUESTA FAN FICTION! 

 

Ecco il terzo capitolo... Buona lettura!

 

 

The last enemy that shall be destroyed is death

 

 

She said I need you to hold me
I'm a little far from the shore
And I'm afraid of sinking
You're the only one knows me
And who doesn't ignore
That my soul is weeping

(Just Feel Better, Steven Tyler feat Santana)

 

Ciao, fratellone!

Sono finalmente riuscita a trovare il tempo per venirti a trovare!

Il piccolo James ultimamente non mi ha dato tregua... e Harry fa quel che può per aiutarmi, ma adesso è il capo del Dipartimento degli Auror e non ha quasi il tempo di respirare!

Non puoi immaginare quanto mi manca il Quidditch... Anzi no, lo puoi fare visto che una volta eri stato squalificato a vita dal gioco del Quidditch da quella vecchia arpia della Umbridge! Adesso è ad Azkaban, la vecchia... HA!

Comunque... ti stavo parlando di Quidditch, sì... Bè, ho dovuto lasciare Le Holyhead Harpies quando ho saputo che stava arrivando il piccolo James, e così adesso sono disoccupata. O meglio, lo ero fino a poco fa: ho appena saputo che è stata accettata la mia domanda di diventare "commentatrice esperta" di Quidditch per la Gazzetta del Profeta!

E' un periodo felice questo... dopo sei anni da... bè, sai a cosa mi riferisco.

Tra l'altro, Kingsley è diventato Ministro della Magia! Nessuno è più adatto di lui per quel ruolo; forse nemmeno Silente, se fosse vivo. E Percy è il suo vice: è più contento che mai, ultimamente (so che ti starai immaginando la sua reazione quando gli è stato comunicato di essere il vice-Ministro!).

Anche Ron e Hermione lavorano al Ministero: nostro fratello è diventato un Auror e lavora assieme ad Harry. Così George si è preso un paio di collaboratori per il negozio, visto che adesso Ron lavora al Ministero. Hermione ha lavorato per un pò al Dipartimento per la Regolazione e il Controllo delle Creature Magiche (non ha rinunciato al suo CREPA, come vedi!!!), ma adesso si è trasferita al Dipartimento per l'Applicazione della Legge sulla Magia.

Mamma e papà stanno bene, tutto sommato. Adesso hanno James e Victoire a tenerli impegnati!

Ti salutano tutti.

Ci manchi da morire, Fred.

Adesso scappo. Devo andare a raccontare a Harry che sono stata presa alla Gazzetta del Profeta... sarà felicissimo di saperlo!

James, da bravo, saluta lo zio Fred.

Ci vediamo, fratellone.

 

 

Ecco concluso il terzo capitolo. I ringraziamenti:

uccia90: Grazie mille per i complimenti! Sì, anche a me è dispiaciuto molto per la morte di Fred... e così è nata questa fic. Spero che continuerai a seguirla e a recensire! Bacioni!

 

 

Ringrazio anche tutti quelli che leggono senza recensire.

Al prossimo capitolo!

 

Angelikfire

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Harry ***


ATTENZIONE! QUESTA FAN FICTION CONTIENE SPOILER DEL SETTIMO LIBRO DELLA SAGA DI HARRY POTTER, IN PARTICOLARE DELL'EPILOGO. SE NON VOLETE ROVINARVI LA LETTURA DEL LIBRO, NON LEGGETE QUESTA FAN FICTION! 

 

Sono di ritorno col quarto capitolo... Voglio ringraziare tutti coloro che finora hanno seguito e letto questa fan fiction. Vi lascio al nuovo capitolo: buona lettura!

 

 

The last enemy that shall be destroyed is death

 

And the battle's just begun
There's many lost, but tell me who has won?
The trench is dug within our hearts
And mothers, children, brothers, sisters
Torn apart!

(Sunday Bloody Sunday, U2)

 

Fred!

Sono venuto a trovarti... appena James e Albus me ne hanno dato l'occasione. Litigano di continuo, quelle due pesti! Ginny sta dando fuori di matto; per fortuna c'è tua madre che ci aiuta.

Ma non sono certo venuto qui per lamentarmi, caro cognato.

Sono venuto qui per ringraziarti.

Sì, lo so che sono già passati otto lunghissimi anni e sì, Fred, so che te l'ho già detto mille volte. Ma come posso smettere di ringraziarti per aver sacrificato la tua vita per aiutarci nella battaglia contro Voldemort?

Ho un debito con te. E con Lupin, Tonks, Piton, Colin Canon e tutti gli altri che sono morti assieme a te.

Senza contare i sensi di colpa.

Sì, lo so che mi dirai che siete morti per una buona causa e che alla fine sono riuscito a sconfiggere Voldemort, ma in che altro modo dovrei sentirmi?

E' vero, tutti noi siamo riusciti a tirare avanti e adesso sto vivendo la mia vita, ma il ricordo del vostro e del tuo sacrificio non mi ha mai abbandonato per tutti questi anni.

E non mi abbandonerà mai.

Quindi, grazie Fred.

Mettendo da parte i discorsi tristi, ti volevo dire che da ieri hai una nuova nipote, Rose. La figlia di Ron e Hermione. Siamo tutti contentissimi, soprattutto tua mamma. Come ben sai, ha sempre voluto una famiglia numerosa!

E mi dispiace anche di questo: James, Albus Severus, Rose e Victoire non hanno potuto conoscerti. E neppure tu hai potuto conoscerli. Mi sento enormemente in colpa per questo. Ma ti prometto, Fred, che racconterò loro di te e del tuo gesto, perchè devono conoscere la storia del loro zio più coraggioso. Farò in modo che ti conoscano e che non ti dimentichino, Fred, lo giuro sul mio onore.

Sei sempre accanto a noi.

 

 

Finito anche questo capitolo dal punto di vista di Harry.... Spero vi sia piaciuto. Aspetto come sempre con ansia le vostre recensioni.

 

I ringraziamenti:

Senara: PERDONAMI! Scusa se ti ringrazio solo adesso perchè devo aver perso la tua recensione! Mi dispiace enormemente!!! Comunque grazie mille per i complimenti! Sono stupita dal fatto che questa fan fiction ti abbia fatto commuovere, davvero non credevo fosse così intensa! Comunque grazie ancora! Continua a seguirmi e recensire!

Anyux: sì, è proprio George il personaggio che mi fa più pena... Deve essere terribile veder morire il proprio fratello gemello! E sì, è davvero impossibile dimenticare Fred! Comunque grazie mille anche a te per i complimenti, spero che continuerai a seguire e a recensire!

 

Come sempre, ringrazio anche chi legge senza recensire.

Al prossimo capitolo!

 

Angelikfire

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Hermione ***


ATTENZIONE! QUESTA FAN FICTION CONTIENE SPOILER DEL SETTIMO LIBRO DELLA SAGA DI HARRY POTTER, IN PARTICOLARE DELL'EPILOGO. SE NON VOLETE ROVINARVI LA LETTURA DEL LIBRO, NON LEGGETE QUESTA FAN FICTION! 

 

Ringrazio di cuore tutti quelli che continuano a seguire questa fan fiction... Vi lascio al quinto e penultimo capitolo (che è un pò di transizione, a dirla tutta)!

 

 

The last enemy that shall be destroyed is death

 

 

These wounds won't seem to heal
This pain is just too real
There's just too much that time cannot erase

(My Immortal, Evanescence)

 

Fred, ciao!

Sono venuta a trovarti, visto che non lo facevo da un pezzo. Perdonami. Ma sai... i bambini, il lavoro al Ministero, la casa... non mi lasciano molto tempo libero, purtroppo.

Stiamo tutti bene. O meglio, tutti a parte Hugo, che ha la varicella. Deve avergliela attaccata la piccola Lily, la figlia di tua sorella. No, non ti preoccupare, nulla di grave!

Anche se, a dirla tutta, abbiamo quasi sfiorato la tragedia: James, girovagando per la Tana, ha trovato uno dei petardi che avete inventato tu e George. Non so come ci è riuscito senza bacchetta, ma alla fine lo ha acceso. Per fortuna nessuno si è fatto male - anche se il drago di fuoco ha travolto Percy - però mio nipote è riuscito a far perdere le staffe a Harry. Non l'avevo mai visto arrabbiarsi così in tutti questi anni... Nemmeno quella volta a Grimmauld Place aveva urlato come questa volta!

Te lo ricordi, Fred?

A proposito, Rose continua a chiedere a me e a Ron di raccontarle la tua storia.

Eh sì, sei diventato celebre tra i tuoi nipoti (e non solo tra loro!). Devi ringraziare sopratutto Ron e Ginny, per questo.

Ti spiego: appena viene nominato il tuo nome, Ron si irrigidisce per qualche secondo. Però, subito dopo, gli occhi di Ron iniziano a brillare di orgoglio, fa sedere Rosie sulle ginocchia e inizia a raccontarle tutto di te.

La vostra infanzia, gli anni a Hogwarts, i Tiri Vispi Weasley... e la tua morte.

Come vedi, è impossibile dimenticarti.

Nemmeno i tuoi nipoti, che sfortunatamente non hai potuto conoscere, non ti dimenticheranno mai. Rose, James e Al conoscono la tua storia a memoria. Sei il loro eroe. Ti venerano.

E, appena saranno abbastanza grandi, conosceranno la storia della tua vita anche Hugo e Lily.

Ti porto i saluti di tutti.

Hai lasciato un vuoto enorme, dietro di te. Un vuoto che ci accompagna da undici anni.

Ma sei ancora in mezzo a noi, Fred.

Sei dentro i nostri cuori.

 

 

Ecco concluso il penultimo capitolo di questa storia. Spero vi sia piaciuto. Voglio ringraziare tutti coloro che leggono questa fic, anche se non recensiscono.

 

I ringraziamenti per le vostre recensioni (non ne aspettavo così tante!):

Anyux: grazie mille perchè continui a seguire e a recensire! Mi fa molto piacere! Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo... Bacioni!

HarryEly: grazie mille!!! Eh lo so, questa volta la Rowling è stata una grandissima str***a! Concordo pienamente... continua a seguire e a recensire, mi raccomando!

Senara: grazie mille anche a te perchè continui a seguire... Mi rincuora sapere che questa fic vi piace! Bacioni anche a te!

Angelika88: grazie mille per i complimenti, davvero, sei troppo buona! Spero continuerai a seguire! Grazie di nuovo e saluti ^^!

Akira14: la mia idea non era quella di fare tutti i Weasley... Anche perchè alcuni di loro non li conosciamo molto bene (tipo Charlie), e non avrei avuto il coraggio di scrivere il capitolo sulla signora Weasley... Ho scelto di interpretare i pensieri delle persone che abbiamo visto più vicine a Fred in questi anni (rimanendo comunque in famiglia, dopo l'epilogo ^^), ovvero il trio, George, Ginny e Percy. Comunque grazie anche a te per aver recensito e per seguire questa fan fic!

_Purple_: grazie infinite, sono molto lusingata ^^! Davvero, non credevo che la mia storia fosse così commovente, ma mi fa enorme piacere sapere che questa fic ti ha preso! E anch'io ti sono grata per seguire questa ff! spero recensirai anche questo capitolo... Bacioni!

 

Grazie di nuovo a tutti!

Al prossimo capitolo!

 

Angelikfire

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Ron ***


ATTENZIONE! QUESTA FAN FICTION CONTIENE SPOILER DEL SETTIMO LIBRO DELLA SAGA DI HARRY POTTER, IN PARTICOLARE DELL'EPILOGO. SE NON VOLETE ROVINARVI LA LETTURA DEL LIBRO, NON LEGGETE QUESTA FAN FICTION! 

 

Ed eccoci arrivati all'ultimo capitolo di questa fan fiction (che tra l'altro è il mio preferito >_<)! Non riesco a crederci nemmeno io di essere riuscita a completare una fan fiction... Voglio ringraziare tutti coloro che hanno letto, recensito e inserito questa fan fiction tra i preferiti! GRAZIE!!! Non sapete quanto le vostre recensioni mi abbiano fatto felice!

Grazie di nuovo e BUONA LETTURA!

 

 

 

The last enemy that shall be destroyed is death

 

Now I'm trying to wake you up
To pull you from the liquid sky
'cause if I don't we'll both end up
With just your song to say goodbye

(Song to Say Goodbye, Placebo)

 

Ciao, fratellone.

E' da un casino di tempo che non ti vengo a trovare, vero? Mi dispiace enormemente, Fred, ma io e Harry abbiamo avuto una valanga di lavoro ultimamente... Anche se sono passati così tanti anni da quando il loro "capo" è stato sconfitto, circolano ancora alcuni Mangiamorte.

Ma non sono venuto qui per lamentarmi del mio lavoro e per portarti cattive notizie. No, assolutamente no.

Sai, Fred, le nostre vite sono cambiate molto da quando Tu-Sai-Chi è morto, da quando tu sei morto.

E non perchè ci siamo sposati e perchè siamo diventati genitori... Si bè, ovviamente queste cose ci hanno cambiato, ma in fondo siamo sempre gli stessi. No, la cosa che ci ha veramente cambiato un pò tutti è stata la tua morte, Fred.

Ci ha costretto a guardare al futuro con occhi diversi, in modo più responsabile. E con la consapevolezza che non possiamo sprecare la nostra vita. E questo non significa che prima eravamo degli sprovveduti, non dopo aver passato tutte quelle avventure così forti!

Ma la tua morte è stata l'evento che ha definitivamente segnato la fine della nostra infanzia. Quel giorno una parte di noi se n'è andata assieme a te, e abbiamo veramente capito cosa significa combattere il Male.

Dobbiamo farlo (come abbiamo già iniziato a fare e come continueremo a farlo) per i nostri figli: dobbiamo dare loro un futuro migliore, delle speranze, qualcosa su cui basare la loro vita. E' un nostro dovere.

E tu ci hai aiutati enormemente in questo. Ci hai aiutato a creare un mondo migliore per questi bambini che purtroppo non hai potuto conoscere. Non sai quanto anche loro avrebbero voluto conoscerti. Lo "zio Fred". E' incredibile come anche loro si siano resi conto che manca qualcosa, alla nostra famiglia.

E quel qualcosa sei tu.

Nessuno non riesce a non accorgersi che George è stato "menomato". E non parlo dell'orecchio. Gli è stato tolto il suo compagno e amico per l'eternità. L'unica persona al mondo che pensava all'unisono con lui, che lo capiva al 100%, che era se stesso riflesso allo specchio. Quella persona che non l'aveva mai lasciato un attimo, da quando erano nati.

Tu.

Ci manchi come non mai: ci mancano le tue battute, la tua presenza, i tuoi scherzi, il tuo sguardo sornione, i tuoi ghigni, il tuo sorriso, la tua risata. Quella risata che non riecheggia tra noi da tredici lunghi anni. Quella risata che ti ha accompagnato davanti alla morte. Nessuno ha più potuto sentire quella risata.

Nessuno. Fino ad oggi.

Oggi è un giorno speciale, perchè forse George ha ritrovato quella parte di se che ha disperatamente cercato per questi anni. Forse tornerà ad essere completo. Noi lo speriamo.

Da oggi un Fred Weasley è tornato in mezzo a noi a combinare guai.

Un nuovo Fred Weasley, ma che sicuramente reincarnerà molti aspetti di quello vecchio. Speriamo che la sua risata sia dolce come la tua.

Sicuramente il figlio di tuo fratello George è una nuova speranza per tutti noi.

Una speranza grazie alla quale non ci dimenticheremo mai di te.

Questo piccolo nuovo Fred è il segno che nemmeno tu ci hai dimenticati.

E che non ci dirai mai addio.

 

Fine

 

 

Ed eccoci arrivati alla fine di questa storia dedicata a Fred Weasley... Spero vi sia piaciuto anche questo ultimo capitolo, dedicato al punto di vista di Ron. Voglio ringraziare nuovamente tutti coloro che hanno letto, recensito e inserito questa ff tra i preferiti!!! Non finirò mai di ringraziarvi, soprattutto per le vostre bellissime recensioni, che mi hanno reso contentissima. Spero ci rivedremo presto, magari con un'altra fan fiction!

 

I ringraziamenti per il capitolo precedente:

Summers84: grazie mille per aver recensito ^^! Bacioni!

_Purple_: eccoti servito l'ultimo capitolo... spero ti sia piaciuto! Grazie mille per i complimenti! Spero di vederti di nuovo tra le recensioni per questo ultimo capitolo! Bacioni anche a te!

Angelika88: grazie grazie grazie e ancora grazie! Sei troppo gentile... Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo! Salutoni!

kyraya: grazie infinite per i complimenti, mi hanno reso felicissima! Spero recensirai anche questo capitolo! Ciao!!!

Akira14: bè, come avrai visto, quest'ultimo capitolo era dedicato un pò anche a lui, Fred Junior! L'idea per questa ff mi è venuta con questo capitolo, il primo a cui ho pensato e l'ultimo a essere stato scritto. Infatti era nata per essere una one-shot, ma poi ho deciso di allungarla... Comunque grazie mille anche a te per aver seguito e commentato la mia fic! Aspetto la tua recensione, bacioni!

 

Grazie di nuovo e a presto (forse ^^)!!!

Angelikfire

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=156065