I say I love you with a love song

di historygirl93
(/viewuser.php?uid=131202)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** What makes you beautiful ***
Capitolo 2: *** Teenage dream ***
Capitolo 3: *** Endless love ***
Capitolo 4: *** Kiss ***
Capitolo 5: *** Jessie's Girl ***
Capitolo 6: *** Uptown Girl ***
Capitolo 7: *** Firework ***
Capitolo 8: *** On my own ***



Capitolo 1
*** What makes you beautiful ***


 

AmeViet “What makes you beautiful”

-Avanti Kim, cosa ti costa fare una foto con me?- chiese America, fingendo di mettere su il broncio.

La vietnamita invece mise il broncio per davvero. Possibile che il suo ragazzo fosse davvero stupido come sembrava?

-Non mi va perchè non sono fotogenica e mi vergogno a mettermi in posa.

Alfred sbuffò, era sempre la stessa storia, Vietnam credeva di non essere carina. Invece per lui era sempre bellissima, anche solo il modo in cui faceva ricadere la lunga coda di capelli corvini sulle spalle.

-Non fa niente amore, tanto non mi serve una foto per ricordarmi quanto sia bella la mia ragazza.

 

 

 

Ciao gente, quanto tempo che non passavo in questo fandom. L'università mi teneva un bel po' impegnata. Tra l'altro faccio storia, quindi mi vedevo i nomi delle Nazioni davanti agli occhi tutti i giorni...dettagli.

Cmq, eccoci qui con una raccolta di flash fic sulle mie coppie het preferite, ispirate alle mie canzioni preferite di Glee.

Spero che questa vi sia piaciuta.

A presto

hg93

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Teenage dream ***


 IceSey “Teenage Dream” (AU)

L'aveva vista di sfuggita, dal ponte della nave in cui era inbarcato, mentre nuotava tra le onde azzurre. Era rimasto subito affascinato dai capelli lunghi legati in due code, gli occhi color nocciola doclissimi, la pelle dello stesso colore del caramello e la lunga coda che si muoveva sinuosa in mezzo ai flutti.

Era bastato vederla una sola volta, per farne il suo sogno ricorrente.

Ogni notte bastava che Axel chiudesse gli occhi e non era più su un'amaca da cui rischiava di cadere da un momento all'altro, ma in fondo al mare con la sua sirenetta misteriosa, a vivere il suo personale sogno adolescenziale d'amore.

 

 

Non so a quante di voi piace la coppia IslandaxSeychelles, io li trovo adorabili. E potevo forse non far diventare Seychelles (a prop, il mio fanname per lei è Marine) una sirenetta? Il ruolo è praticamente suo.

Spero che questa storia vi sia piaciuta.

A presto,

hg93

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Endless love ***


 Franne “Endless love” (AU/Otherverse)

Ti vedo qui, tra le lenzuola di questo letto d'ospedale, mentre ti riposi da una delle tante estenuanti cure di cui hai tanto bisogno per combattere il brutto male che ti stà uccidendo dentro, mia povera Jeanne.

Quando mi hai detto della tua leucemia ho immediatamente avuto paura, ma sapevo che da quel momento il mio posto era accanto a te.

Non posso lasciarti, sarebbe un comportamento da infami, da bruti senza cuore.

Voglio restarti accanto, voglio tenerti la mano per tutti i giorni a venire, finchè il Signore lo vorrà.

Qualunque sia il destino che ci è stato riservato, tu resterai sempre il mio grande amore senza fine.

 

 

Ciao a tutti. Allora, per questa storia dovete ringraziare mia madre e il suo amore per i libri di Nicholas Sparks, visto che mi sono ispirata al romanzo I passi dell'amore, tristissimo ma bellissimo. Mi ha fatto subito pensare alla Franne.

A presto,

hg93

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Kiss ***


RomaBel “Kiss”

Andiamo gente, onestamente, ma una come Hanneke, cosa potrebbe trovare in uno come me? Non sono potente come quel bastardo di Spagna e neanche elegante come quel damerino effeminato di Francia, che Belgio si ritrova come vicino. Sono uno sfigato, non le posso offrire niente.

Lovino non si dava pace, era convinto che Hanneke non avrebbe mai trovato un motivo per innamorarsi di un ragazzo sempre scazzato e un po' piagnucolone come lui.

Eppure poco mancò che gli venisse un'infarto quando la ragazza gli buttò le braccia al collo e iniziò a baciarlo. Lei lo amava esattamente per quello che era.

 

 

Salve, gente. Con questa storiella ha inizio la “Trilogia Vargas”, come la chiamo io. Prossimamente arriveranno anche le storie per Feli e Seborga. Con chi? Sorpresa.

Intanto spero che questa RomaBel vi sia piaciuta.

hg93

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Jessie's Girl ***


ItaUng “Jessie's Girl” (AU!Gakuen)

Feliciano si era sempre trovato bene con il suo compagno di stanza, Roderich era un bravo ragazzo, amante della musica classica e non si lamentava troppo dei difetti dell'italiano.

Tutto era cambiato da quando Feliciano aveva conosciuto la ragazza di Roderich, Elizabeta, un'ungherese gentile e carina da morire che l'aveva subito conquistato.

Ma non osava farsi avanti per rispetto nei confronti di entrambi.

Però, diamine, se non gli pesava quando li vedeva baciarsi.

Ma dove poteva trovarle un'altra unica come Elizabeta?

 

 

Ebbene sì, mi piace la coppia ItaliaxUngheria. Probabilmente sarò l'unica in tutta EFP.

A presto,

hg93

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Uptown Girl ***


SebaMona “Uptown Girl” (AU!Titanic)

Dimenticatela, quella ragazza è fuori dalla tua portata questo si sentiva dire Marcello da due giorni, ovvero da quando si era imbarcato sul Titanic, la nave dei sogni. Viaggiava verso l'America, dove i suoi fratelli gestivano un ristorante. Era il classico ragazzo italiano allegro e giocherellone, che corteggiava le regazze.

Peccato che l'unica che gli interessava veramente fosse un'ospite della prima classe, coi capelli biondi raccolti in una treccia e gli occhi azzurri dietro un paio di occhiali, mentre lui era in terza classe, condivideva la cabina con due ragazzi (Benjamin detto Bugsy e Spencer), aveva gli occhi verdi e i capelli castani, con un buffo ricciolo segettato.

Di lei sapeva solo che si chiamava Grace e che era monegasca (praticamente sua vicina di casa, visto che lui era nato in Liguria, vicino al confine con il Principato).

Certo, in confronto a lei era povero, ma aveva sentito che l'America era la terra delle grandi opportunità, e avrebbe fatto di tutto pur di essere degno di lei e di conquistarla.

 

 

Ciao a tutti. Contenti di aver trovato due capitoli in un giorno? Spero di sì.

Per Monaco ho scelto Grace per Grace Kelly, Molossia è Busby per Busby Siegel, un famoso gangtser che ha contribuito alla creazione di Las Vegas e Spencer è Hutt River perchè...mi piaceva il nome.

Ora, non so voi, ma IO la SebaMona l'avevo inventata prima ancora che Hima ci facesse su una striscia. Quindi quell'uomo mi deve pagare i diritti.

Scherzi a parte, spero vi sia piaciuta.

A presto,

hg93

 

 

Ps: e ricordate, domani non succederà NIENTE!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Firework ***


HongWan “Firework”

Li aveva sempre amato i fuochi d'artificio.

Un fischio prolungato e poi BUM! un esplosione di luce. Gli ricordavano quando viveva da Cina quand'era piccolo e quante volte aveva fatto venire un colpo ad Inghilterra, nei tempi in cui era una sua colonia. Poi l'inglese glieli requisiva, ma tanto Hong Kong sapeva sempre dove trovarli.

Quando era tornato da Yao aveva conosciuto Taiwan, ed era rimasto colpito da quanto Mei fosse scoppiettante, allegra, luminosa, incontenibile, irrefrenabile. Niente e nessuno riusciva a frenare la sua esuberanza.

Non c'era da stupirsi che ne fosse innamorato, tanto la ragazza era simile ad un fuoco d'artificio.

 

 

Ciao a tutti. Eccomi qui, con una coppia un po' bizzarra, ma che secondo me può funzionare.

Fatemi gli auguri, settimana prossima faccio il primo esame universitario e ritento la patente.

A presto,

hg93

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** On my own ***


 LietBiel “On my own”

Lituania continuava a passeggiare per le vie di Vilnius, senza curarsi della neve che cadeva su di lui, continuando a massaggiarsi la mano destra, dove erano ancora presenti i segni della presa di Bielorussia.

Perché quella ragazza continuava a prendersela con lui, quando Russia la rifiutava? Perché doveva pretendere l'amore che il fratello non poteva darle, quando Toris avrebbe dato la sua vita per lei?

Anche se nei suoi sogni Natalia lo ricambiava, restava comunque il pesante confronto con la realtà, in cui lei lo rifiutava continuamente.

Era sua solo nella fantasia. E questa consapevolezza riempiva il suo cuore di tristezza.

 

 

Anche se tra due giorni é San Valentino, e questa canzone é tristissima (andata ad ascoltare la versione del film Les Miserables, l'ho visto sabato ed é stupendo!), non ho resistito a non scriverla.

Che cavolo, le canzoni d'amore devono parlare anche di quelli che soffrono per amore, no?

A presto,

hg93

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1420868