Vacanze con i One Direction

di Emeismy
(/viewuser.php?uid=324674)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1.1 ***
Capitolo 2: *** 2.2 ***
Capitolo 3: *** 3.3 ***
Capitolo 4: *** 4.4 ***



Capitolo 1
*** 1.1 ***


Al mare,sdraiata al sole a rilassarmi: era una giornata bellissima e il sole splendeva!
Decisi di andare a rinfrescarmi facendomi una doccia.
Era così rilassante.. Alzai lo sguardo e mi accorsi che due occhi color oceano mi fissavano,guardai meglio quel misterioso ragazzo e mi accorsi che era Niall James Horan! Il ragazzo più popolare del paese! Cercava di dirmi qualcosa,ma io ero persa nei suoi occhi e non me ne accorgevo.. Ho capito! Mi stava chiedendo se potevo fargli fare una doccia perchè ero sotto da mezz'ora! Che figura di merda. Tornai al mio asciugamano delusa perfino di me stessa,insomma come facevo a non accorgemene?! Erano le 14 e mia cugina e la sua amica,che erano con me in spiaggia,tornarono a casa. Arrivò Niall, mi fissò e si sedette da parte a me. Il cuore batteva a mille e cominciai a pensare "perchè sono così emozionata?! Non mi era mai capitata una sensazione simile.." ebbene sì,mi ero innamorata di un ragazzo che neanche conoscevo. Lui mi guardò e disse "Ciao Eli, come stai?" Sapeva il mio nome. Niall James Horan sapeva il mio nome! Gli risposi che stavo bene, dopo circa mezz'ora di chiacchierata lui mi disse "Vorrei conoscerti meglio.. Stasera che fai?" Il cuore stava per scoppiarmi. Il ragazzo più bello,con gli occhi color oceano e il sorriso che conquista mi ha chiesto di uscire! risposi "non faccio niente" e lui disse " ok,allora ci incontriamo alle otto davanti alla gelateria del centro!"-"ok" Mi baciò sulla guancia e se ne andò. Decisi di tornare all'appartamento dove alloggiavo con mia cugina e una mia amica. Mi aspettavano sulla porta sorridenti. Le salutai con un sorriso che partiva da un orecchio e finiva all'altro. Loro dissero "perchè quel sorriso? Non centrerà mica quel biondino eh?" io urlai dalla felicità "siii! e mi ha anche invitato ad uscire sta sera!" La mia amica disse "sta notte ti lasciamo la casa liberà,noi andiamo ad un concerto" io dissi "e mi lasciate a dormire da sola?" Sara,mia cugina disse "beh,può farti compagnia quel tuo amico"
Erano le 18:30 e stavo impazzendo: non sapevo cosa mettermi,come vestirmi. 
Arrivai ad una conclusione: un vestito nero attillato e delle scarpe col tacco non molto alte. 
Arrivata alle 20 in gelateria ero emozionatissima. Lui mi aspettava su una panchina,era bellissimo. Mi sedetti vicino a lui,si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio "sei bellissima" Ero felicissima,nessun ragazzo l'aveva mai fatto con me. Quella sera fu una delle più belle della mia vita,camminammo scalzi sulla sabbia fredda della spiaggia e io mi misi la sua giacca perchè faceva freddo. Mentre mi parlava della sua casa in Irlanda io gli fissavo le labbra,sembrava mi stessero chiamando,mi sembrava di sentirle "Baciami,baciami.." non riuscivo a trattenermi,ma per fortuna mi baciò lui. Avrei voluto che quel bacio durasse per sempre,ma si è fermato. Mi accompagnò a casa e sulla porta mi ricordai che la casa era liibera. Lo baciai sulla guancia,poi gli sussurrai "La casa è libera,vuoi entrare? Potremmo.." avrei concluso la frase con 'baciarci tutta la notte e coccolarci..' ma lui mi interruppe dicendo "Stiamo correndo troppo,prima vorrei corteggiarti ogni giorno,non voglio una storia da una notte e via" mi abbracciò e se ne andò.
Entrai in casa e mi cambiai,dalla mia tasca uscì un bigliettino con un numero di telefono e una scritta.."Niall"

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2.2 ***


Non sapevo se chiamarlo oppure no. Avevo paura si fosse dimenticato di me. Decisi di scrivergli un messaggio, "Ciao Niall,sono Elisa ti ricordi di me? (:" il mio dito tremava sul tasto "invia". Non sapevo se fosse la cosa giusta da fare. Invece fu un'ottima idea! passati 30 secondi rispose "Ciao piccola! vedo che hai trovato il biglietto! (: Volevo chiederti se ti andava di uscire una seconda volta". Ero così agitata, voleva un secondo appuntamento! Non sapevo che dirgli. Passata un'ora mi chiamò. La mia voce era tremolante e avevo i brividi. Con la sua voce dolce mi disse "Sta sera ti va di venire al cinema?" Il cuore batteva in una maniera a dir poco assurda. Trovai la forza di rispondergli e gli dissi "Si,va bene! A che ora? Passi a prendermi?" Con voce allegra mi disse "Ovvio cucciola!Passo alle 20 e andiamo a vedere un horror,va bene?" - "Un horror?"- "Tranquilla,puoi sempre abbracciarmi se hai paura ;)". "va bene!:)"- "Ciao amore scappo,mia madre mi chiama!". Oddio. Nel corso di una chiamata mi aveva già chiamata in tre modi diversi! Piccola-Cucciola-Amore.. Mi starà solo prendendo in giro o quelle cose le crede davvero? Mi preparai e quando arrivò mi suonò il campanello. Sara ed Eme mi salutarono e mi dissero di stare attenta (peggio di mia madre!). Salimmo su una macchina rosso fuoco e lui si mise alla guida. Passammo davanti al cinema e io dissi "Fermati dobbiamo andare a vedere il film no?" lui disse "guarda Eli.. Non ti porto al cinema,era solo una scusa sennò non saresti venuta.. Ti voglio portare in un posto bellissimo.C'è anche una sorpresa.."- "che posto?!" lui "vedrai.. ;)" Si fermò in un parcheggio buio e cupo,scese dalla macchina,mi aprì la portiera e mi bendò gli occhi. "Dove mi porti?" lui "Eheh vedrai." Fra le mie scarpe aperte percepivo il solletico dell'erba,sentivo il rumore dell'acqua." mi tolse la benda e mi disse di aprire gli occhi.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3.3 ***


Un posto bellissimo,magico. Una cascata cadeva dolcemente e dei bellissimi fiori rossi erano sulla riva. Mi girai e vidi una casa,capì che era la sua. Così ci sedemmo su una tovaglia messa a terra e facemmo un pic-nic al buio. Appena finito di mangiare entrammo in casa sua,i suoi genitori non c'erano. Ci sdraiammo sul divano e cominciammo a baciarci. Era come se le nostre lingue stessero danzando,si attorcigliavano e si lasciavano. Cominciò a baciarmi sul collo,mi faceva il solletico. A un certo punto mi girai e vidi che sul tavolino del soggiorno c'erano una ciotola piena di pop corn e un dvd. Lui se ne accorse,m disse "ti ho detto che avremmo visto un film horror,no?" io "Ehm.. si" "Allora guardiamolo" Mise il cd nel videoregistratore e il film partì. Faceva veramente paura,così usai il film come scusa per abbracciarlo. Lui stoppò il film e ricominciammo a baciarci. Poi mi chiese se volevo passare la notte da lui, i suoi non avrebbero saputo niente. Risposi di si e lui mi prese per mano e mi ritrascinò i giardino. Ci sdraiammo sull'erba bagnata a guardare le stelle,poi mi disse queste dolci parole "Tu sei quella che voglio,si bellissima e dolce. In più baci benissimo e sei tenerissima." Ero così felice che dall'emozione risposi solamente "ok" Non sono una tipa di molte parole eh?ahah Lui capì che ero molto felice ma che non riuscivo a dire altro,sono timidissima. Così mi indicò una stella e disse "ecco,quella è la nostra stella,promettimi che ogni sera la guarderai e penserai a noi due"- "Sei dolcissimo,davvero. Non avevo mai conosciuto ragazzi del genere. Ogni sera guarderò la nostra stella e penserò a noi" Dopo di questo mi portò in camera sua. Era piena di premi per il miglior cantante,il migliori chitarrista,e anche per il più intelligente. Bello,Musicista e intelligente! Niente di meglio. Così dissi "E così suoni la chitarra è?" lui la tirò fuori e si mise a cantare una canzone dolcissima:"Little Things". Appena finito mi fissò e mi disse "Ti amo" Il cuore batteva a mille,il cervello stava scoppiano e gli dissi "Ti amo anche io" Così posò la chitarra,mi prese in braccio e mi portò nel retro della casa,c'era una piscina. Mi disse di spogliarmi. Mi misi in reggiseno e entrammo in piscina. Cominciammo a parlare di tutto fino a quando non guardai l'orologio e mi accorsi che erano le due del mattino! Cominciai ad avere un po' di sonno,lui se ne accorse,mi preparò il letto e poi andai a dormire. Appena sveglia lui mi stava guardando,disse che ero bellissima anche mentre dormivo. Mi accompagnò a casa e entrò a presentarsi a SARA E EME.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4.4 ***


Sara ed Eme gli hanno fatto il quarto grado,lo sapevo che non dovevo presentargliele! -Cos'avete fatto? -Dov'eravate? -L'hai trattata male? -Prova a spezzarle il cuore e ti ammazzo. Poverino,sembrava esausto dopo tutte quelle domande. Così gli chiesi se gli andava di fare colazione da noi,un cappuccino,una brioches al cioccolato e via! Mangiò tutto,sembrava ancora molto affamato,così gli dissi.. E: Mangi molto neh?ahah N: Eh sì,diciamo che è la mia passione.Ahah E: Hai ancora fame? N: Ehm.. Si,ma non c'è bisogno di tutto quel cibo.. E: Ahaha ti porto qualcos altro dai ahah Così le mie coninquiline osservavano stranamente il bel biondino seduto al tavolo,ad un certo punto,mentre stavo lavando i piatti,Niall venne dietro di me, mi prese per i fianchi e mi disse "Ti amo". A quelle parole Sara ed Eme restarono stupite,era delle medie che qualcuno non mi diceva ti amo. Così applaudirono (?) Niall si girò con una faccia tipo o.O Così Eme disse "Sei molto profondo con lei" Niall: Ehm.. Si.. diciamo.. Io: Dai,andiamo a fare un giro! Siamo usciti di casa e abbiamo fatto un giro senza una meta per le strade del mio paese,Niall mi teneva una mano sui fianchi e ogni tanto mi baciava la guancia. Dio,era tenerissimo.. Mi veniva voglia di prenderlo e riempirlo di baci! E ad un certo punto Eme incontrò un ragazzo: Matty. Lei sapeva tutto di lui,anche se non lo conosceva.. Sennò a che cosa servono i Social Network? Ma lui niente di lei. Così si presentarono e andarono via,prendendo anche Sara. Io e Niall eravamo soli,era il momento giusto per parlare un po' della nostra relazione,di stabilire se stavamo insieme seriamente oppure no. E: Chiariscimi una cosa.. N: chiedimi qualunque cosa,tesoro. E: Noi stiamo insieme? N: Per me va benissimo,Provo dei sentimenti con te che non ho mai provato con nessun'altra.. La sensazione di baciarti,coccolarti ogni volta che ti vedo,adoro quando sorridi che si formano delle fossette nelle tue guancie,adoro il sapore delle tue labbra.. Detto questo mi baciò. *dopo qualche secondo di baci* N: Allora.. Tu provi le stesse cose? E: Si,adoro anche io il tuo sorriso.. I tuoi occhi color oceano e il modo delicato con cui mi baci.. Lo abbracciai e poi raggiungemmo le mie amiche..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1610992