Life is short. Play hard.

di 20maggio2013
(/viewuser.php?uid=191439)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


PROLOGO.


6 gennaio 2005, 6.42 p.m.

‘…Luigi, Luiiigi parlaa’ continuava a ripetere mia madre.. ’Ti prego dammi un segno di vita.. Ci sei? Luiigi, Luigii’ sicuramente dormiva profondamente, pensavo tra me e me, e non voleva essere disturbato..

7 dicembre 2005, 15.00 p.m
Dormiva profondamente dicevo.. Ma lui non dormiva, lui.. lui era morto! No no no no, non poteva essere vero.. Avevo perso mio padre.. E poi a quell’età , avevo solamente 7 anni.. No no no no non ci potevo credere, sicuramente era solo un sogno..

25 dicembre 2016, 21.25 p.m
‘.. we wish you a merry Christmas, we wish you a merry Christmas and a happy new year.’ 

Eccomi qui, dopo quel brutto evento che ha cambiato la mia vita, mi ritrovo a passare il Natale con la mia famiglia, o almeno quella che è rimasta.. Si, purtroppo non siamo in molti qui.. Solo io, mia madre e mio fratello… 

Ops scusate, non mi sono presentata, che sbadata.. Io sono Alessia, ma mi chiamano tutti Alex, ho diciott’anni, faccio il quinto liceo scientifico e abito in un piccolo paesino in provincia di Lecce.. come vi ho detto prima sono rimasta orfana di padre, è passato tanto tempo e parlarne non è un gran problema per me.. Probabilmente vi starete chiedendo come è morto, vero? Bhè una parola.. FUMAVA.. si, proprio così.. il verbo più brutto che potesse esistere.. (non provateci mai, ve lo dico col cuore)..Lui era praticamente la persona più importante della mia vita, e non averlo più accanto mi lascia un vuoto enorme.. non potreste nemmeno immaginare quanto mi manchi.. Chissà quante cose avremmo potuto fare insieme. 

Vabbè ora basta deprimerci.. 

Vi parlo un pò di me: sono una ragazza molto estroversa e simpatica, socializzo molto infretta con tutte le persone, o almeno con quelle che ritengo siano simili a me. Odio la storia, amo l’inglese, l’italiano (solo quello parlato ahah, non la letteratura) e la matematica.. Ho tanti amici che considero la mia famiglia, sono sempre in conflitto con mia madre anche se per piccolezze, infatti passiamo poco tempo insieme.. Ritornando agli amici, ho due migliori amiche tutte e due di 19 anni: Samantah detta Sam e Lucrezia, ma tutti la chiamiamo Lulli..Loro hanno già finito la scuola e dove stanno? Volete sapere dove stanno? A Londra! Si, loro stanno a Londra! Ecco questo è stato sempre il nostro sogno, infatti appena finirò questa fottutissima scuola, me ne andrò da qui. Voglio cambiare vita e farmene una tutta nuova.. Nessuno me lo impedirà!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


10 luglio 2017, 10.35 a.m

X: ‘ Signorina Alessia, è il suo turno’ senti una voce provenire da dietro.. 
Okay Alessia fatti forza, pensai tra me e me, dai dai pensa positivo, se ce la farai ti aspetterà un futuro meraviglioso, mi ripetei.. okay sono pronta.. Entrai in quell’aula, la stessa aula dove ero entrata ogni santo giorno dell’ultimo anno..Tutti i professori lì, schierati a guardarmi.. forse non sarebbero stati tanto cattivi, in fondo anche se non ero una cima me la cavavo abbastanza bene a scuola, ma comunque dovevo superare quegli esami, quei fottutissimi esami di maturità, l’unico ostacolo tra me e Londra..

10 luglio 2017, 21.03 p.m

*booom*(stappo dello spumante) 

X:’Braava Alex’.. ed eccomi qui a festeggiare il mio diploma con i miei amici e i parenti.. Yuppii non ci potevo credere ,ce l’avevo fatta! 

La serata passò in fretta, la settima passò in fretta e io sarei dovuta partire.. Aaaah ancora non ci credevo!

16 luglio 2017, 8.55 a.m

X: ‘Aleeeexx! Aleex!’ capii che era mia madre che rompeva..
Alex: ‘ Cosa vuoi?’
Madre: ‘ Sbrigati, tra due ore parte il tuo volo e ancora non hai fatto le valigie’
Alex: ‘ Cazzo è vero! Porca carota mangiata da Louis, mi devo sbrigare!’
Così mi alzai e iniziai a prepararmi tutto..

Ah ho dimenticato di dirvi! Adoro la musica.. Sono praticamente una ninfomane della musica.. Dovunque sto, tiro fuori il mio iPod e inizio ad ascoltarla.. Avete presente quel gruppo di cinque ragazzini, che poi tanto ragazzini adesso non sono, formatosi circa 7 anni fa ad x-factor uk.?. 
Si proprio quei cinque sfigatelli che si credono delle superstar, quelli che fanno quelle canzoni che quando le ascolti ti portano in un mondo parallelo, un mondo tutto tuo insieme a loro? 
Quelli là che, aspetta come si chiamano..emh..One direction? Eh si proprio quelli.. 
Ce li avete presente? Ecco, come definirli.. Bhe loro sono praticamente la mia vita, il mio sogno… 
Aaaaah , ma voi non potete nemmeno immaginare cosa sia successo ben 5 anni fa, precisamente se non ricordo male il 20 maggio 2013..Eeh sisi proprio quel giorno.. il più bel giorno della mia vita.. Sto ancora ringraziando mia madre per avermi mandata e Sam, la mia migliore amica, per essere riuscita a prendere gli ultimi tre biglietti.. 
ONE DIRECTION IN ITALIA..DUE TAPPE: VERONA 19 E MILANO 20 MAGGIO.. frase che forse non scorderò mai nella mia vita.

FLASHBACK


20 maggio 2013, 7. 50 p.m

Ed eccomi qui, gasata come una ragazza di 14 anni non può mai essere, a fare la fila per entrare in quel forum dove avrei potuto realizzare il mio sogno.. Si, si, si li avrei visti, avrei sentito la loro voce finalmente dal vivo, non più da dietro un fottutissimo pc o dall’ipod, ma dal vivo… Aaaaaah fomento allo stato puro ahahha
A realizzare il mio anzi il nostro sogno, c’era proprio loro, le mie due amiche del cuore, gasate anche loro come non mai.. 

Alex: ‘ Aaah finalmente eccoci qui non ci poss..’ una voce calda mi interruppe
X: ‘Signorine biglietti prego’ era il bodygaurd, ammazza che bodygaurd ahah poteva essere 5 metri per 5, ma con tutte quelle ragazzine eccitate per forza dovevano essere enormi per frenare i loro ormoni..
Entriamo.. Vista fantastica: palco addobbato, ragazze urlanti in attesa dei Oned, cartelloni, luci, laser dappertutto.. Era una vista veramente fantastica.. in fretta raggiungemmo i nostri posti.. caspita quanta gente.. si stava proprio stretti, ma farei di tutto per vedere i miei idoli..

Lulli: ‘ Alex, Alex! Ti senti bene?
Alex: ‘Eh? Ah sisi sto bene..’


Ops, ho dimenticata di dirvi un’altra cosa..soffro di una lieve claustrofobia, odio li spazi chiusi o spazi stra colmi di gente..

Alex: ‘Ragazze ho bisogno di prendere un po d’aria, torno subito..’
Lulli e Sam : ‘Okay ti accompagniamo..’
Alex: ‘ Nono tranquille, i ragazzi potrebbero arrivare tra un momento e l’altro e non potete perderli.. vado, non ci metterò molto’


Uscii dal forum e mi ritrovai le guardie del corpo, spiegai il problema, mi fecero un timbro sulla mano da riconoscimento ed uscii..preferii uscire e andare sul retro, visto che davanti era pieno di ragazze urlanti..
Camminai e raggiunsi un piccolo giardino, posto ideale per una boccata d’aria. Vidi un ragazzo in lontananza che mi guardava e fumava, ma non ci feci molto caso e mi sedetti su una panchina quando..

‘let’s go crazy crazy crazy till we see the sun..’

Era il mio telefono ,Sam..risposi
‘Ehi Alex tutto bene? Qui si sta riempiendo sempre di più gente credo che tra poco arrivino’
Alex: ‘Sisi tutto bene Sam.. tra poco ritorno’
chiusi

Guardai nella borsa in cerca della medicina, ma niente.. sicuramente l’avevo lasciata in albergo.
‘MEERDA’ gridai, e forse un po’ troppo forte, perché quel ragazzo si girò e mi guardò perplesso..
Vabbè spero di sopravvivere , pensai.. Feci per alzarmi quando…



Il prossimo capitolo lo metterò o venerdì o sabato perchè sto fuori casa. <3 Lasiate qualche recensione per favore.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


20 maggio 2013, 7.45 p.m

ZAYN

‘ Non so pronto, merda, che nervoso!’ pensai tra me e me, mentre vidi arrivare una ragazza da lontano che camminava un po’ strano.. Directioner emozionata, pensai…
‘Come faccio, ho dimenticato tutti i testi.. Cazzo non mi sono mai sentito così, forse è lo stress del tour, o forse è l’aria italiana che mi fa questo effet..’

X:’MEERDA’ senti provenire una voce da dietro.. mi girai di scatto.. era sempre quella ragazza, ma cosa le potrà mai essere successo?, forse sarà nervosa anche lei.. 

‘Eh no! La sigaretta si è pure finita..Cazzo!’ 

Decisi allora di ritornare nel backstage, anche se mancavano circa tre quarti d’ora all’inizio dello spettacolo, decisi comunque di ritornare nel mio camerino per sistemarmi un po’, quando sentii qualcosa cadere.. pensai che fosse stato il cellulare quella ragazza, ma quando buttai la sigaretta e mi girai per tornare dento, in lontananza la vidi stesa per terra, completamente pietrificata…
Spalancai gli occhi e le corsi subito incontro..
A quel punto non sapevo davvero cosa fare.. 
Incominciai a chiedere aiuto, ma nessuno mi sentii, certo tra tutte quelle ragazzine urlanti chi vuoi che mi senta e lasciarla li da sola non sarebbe stato il caso..
Preso dal panico, mi misi le mani nei capelli. Cercai in tutti i modi di rianimarla, ma fu inutile.

Ad un certo punto senti squillare un telefono, il suo, risposi…

‘Aleex ma dove sei?? E’ da più di un quarto d’ora che ti aspettiamo.. Alex.. Aleeex!’

SAM

20 maggio 2013, 8.00 p.m

‘Ma dove si sarà cacciata quell’altra, sicuramente si sarà persa come al suo solito’
Lulli: ‘Non possiamo lasciarla un attimo da sola, che combina sempre guai.. Su dai, prova a chiamarla’
Sam:’ Si…’ 


Tuum, tuum ,‘Squilla’,tuum..

‘Aleex ma dove sei?? E’ da più di un quarto d’ora che ti aspettiamo.. Alex.. Aleeex!’
X: ‘Ehm..mmh.. I..I dont understand..’

Capii che era inglese.. Aspetta inglese? Alex?

*dialogo inglese*
Sam:’ Emh, Alex sei tu?’
X: ‘ Emh, no non sono Alex, ma presumo che Alex sia questa ragazza sdraiata’
Sam: ‘ Sdraiata?’ O.O ‘Cosa le è successo?’
Lulli: ‘SDRAIAATAAA?? :o’
X: ‘ Credo sia svenuta, così, tutt’ad un tratto..’
Sam: ‘Sicuramente un attacco di claustrofobia… Cavolo qui c’è troppa gente, non riusciamo ad uscire.. Meerdaa!’.. ‘Senti, fai una cosa, apri la sua borsa e prendi le medicine’
X: ‘Mi sembra scortese aprire la borsa di una sconosciuta’
Sam: ‘Tu fallo! Ti do io il permesso..
X: ‘Okay’… ‘No, non c’è niente qui..’
Sam: ‘Cristo santo, se le sarà dimenticate in albergo..’
Lulli: ‘In albergo? Cosaaa? Voglio sapereee T.T’
Sam: ‘ Senti allora fai un’altra cosa che l’aiuta a calmarsi e a rilassarsi’.. ‘Avvicinati al suo orecchio e canta una canzone… Lo so è strano, ma l’aiuta a stare meglio.. Cantane una.. Una degli One Direction, il suo gruppo preferito.. Ne sai qualcuna, vero??
X: ‘ Certo, io sono…’

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


Prima di leggere, vi prego di mettere questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=pDjM5XfTtOU

20 maggio 2013, 8.05 p.m

Tu, tu, tu, tu…

Sam: ‘Merda è caduta la linea!’.. provai a richiamare, ma niente, non prendeva..

ZAYN

Zayn: ‘ Pronto, pronto, c’è qualcuno?’ Sarà caduta la linea…

Devo cantarle nell’orecchio? Una canzone? Oddio…

Okay, calma Zayn.. Cantare è il tuo lavoro, qua c’è una ragazza che potrebbe lasciarci da un momento all’altro, le sue amiche sono intrappolate lì dentro e io sono l’unica persona che può salvarla..

Zayn: ‘Never felt like this befo-o-ore, are we friends or are we mo-o-ore?, as I’m walking towards the do-o-or, I’m not sure.. But baby if you say you want me to stay, I’ll change my mind, cause I don’t wanna know, I’m walking away, if you’ll be mine ’ la vidi accennare un sorriso, sorrisi anche io ‘ Won’t go, won’t goo, so baby if you say you’ll want me to stay, stay for the night..’

Alex: ‘I’ll change my mind’ sussurrò..

Siiii, siii, ce l’avevo fatto, aveva ripreso conoscenza e aveva pure parlato.. Caspita sono proprio un eroe, pensai..

ALEX

X: ‘…as I’m walking towards the do-o-or, I’m not sure.. But baby if you say you want me to stay, I’ll change my mind, cause I don’t wanna know, I’m walking away, if you’ll be mine..Won’t go, won’t goo, so baby if you say you’ll want me to stay, stay for the night..’
Alex:’ I’ll change my mind.’

Ma perchè canto?..Bha, forse si sarà attivato l’iphod,pensai tutta stordita.. Ahia che botta, mi fa male tutta la testa e il piede, avrò preso una storta.. iniziai a toccarmi la testa e a muovermi.. Ma dove mi trovavo?? Sentii un respiro sul collo.. Mi spaventai e aprii gli occhi..

ZAYN

Sta riprendendo coscienza, si me lo sento, cominciò a muoversi.. tirai un sospiro di sollievo.. Aprì gli occhi, ci guardammo per due secondi.. Non sapevo che fare perciò dissi semplicemente ‘Ciao’

Alex: ‘Ciao Zayn’ e si girò dall’altra parte come se volesse dormire..’Ahahahahahahahaah ma è possibile che parlo con i miei poster?’ continuò a dire sempre dormendo.. Doveva essere proprio strana, ma mi stavo divertendo.. ‘Lulli passami l’acqua, sto morendo di sete’ Lulli, chi è lulli? E poi, che cavolo di nome è Lulli? Pensai..Si, è molto strana ahah
Non sapendo che fare dissi: ‘Tutto bene?’
Alex: ‘Si sto bene Lù, però per favore adesso passami l’acqua’.. ‘Che hai, mal di gola?? Hai una voce strana..’ continuò a dire dormendo..

ALEX

X: ‘Ciao’
Alex : ‘Ciao Zayn’.. ‘Ahahahahaaha è possibile che parlo con i miei poster?’..’Lulli passami l’acqua, sto morendo di sete’ Mi girai dall’altra parte..Caspita questo letto è proprio scomodo,pensai..
X: ‘Tutto bene?’
Alex:’ Si sto bene Lù, però per favore adesso passami l’acqua’.. ’Che hai, mal di gola?? Hai una voce stranissima..’
x: ‘Ahahaha sei simpatica’
Alex: ‘Lo so, non c’è bisogno che me lo dici’..’ Vabbene meh, grazie lo stesso, me la prendo da sola, l’acqua’ Mi alzai anche se con fatica a causa del piede e vidi che era ero in un giardino.. Che scemaa, ecco perché il letto era scomodo, pensai, sto al concerto dei Oned.. e poi perché parlavo in inglese con Lulli? Sicuramente per esercitarci per il grande evento.. Bha, vabbè, presi l’acqua dalla mia borsa, feci un sorso,mi girai e..



Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5 ***


ALEX

‘Ppppssssrrr’ 

Sputai tutta l’acqua che avevo in bocca, rimasi ad occhi aperti e bocca spalancata.. ‘Sogno o son desta’ pensai.. Cavolo però, avevo preso proprio una bella botta per immaginarmi Zayn Malik proprio lì davanti ai miei occhi. Mi misi a ridere. Lo vidi accennare un sorriso veramente wooow. 

Zayn: ‘Ciao’

E parlava? Parlava anche? Cavoletti di Bruxelles, devo aver preso veramente una brutta ma brutta botta.. E se fossi morta?? No, non ho manco salutato i miei amici e la mia famiglia!

Cominciai a camminare senza dire niente e a girargli intorno.. Magari era solo una sagoma, non si può mai sapere. Aveva un viso divertito. Cominciai a toccarlo.. Toccai la faccia e il petto… Ma allora, allora è vero!!

Carota fritta, tritata, spappolata e leccata da un topo.. Avevo Zayn Malik davanti a me in carne ed ossa.. non ci potevo credere!!!

Mi allontanai da lui di qualche passo, la mia espressione era tipo questa http://weheartit.com/entry/48071594/via/KriPandaa , quando nella mia mente c’era questo http://weheartit.com/entry/48070747/via/milisma LOL
Lui mi guardava con una faccia stupita ma allo stesso tempo molto divertita..
Decisi allora di rispondere al suo ‘Ciao’ con un altro semplicissimo ‘Ciao’
Zayn:’Tutto bene?’
Alex: ‘Emh.. Si sto un po’ meglio..Ma mi gira la testa e mi fa malissimo il piede..’
Zayn: ‘Oh, mi dispiace. Forse è meglio se ti siedi’

Mi sedetti e lui fece la stessa cosa, mettendosi accanto a me..
Zayn: ‘ Ah comunque, io sono Zayn, piacere’ sorrise e mi porse la sua mano
Alex: ‘Piacere mio, io sono..’
Zayn: ‘Alex.. So già chi sei’
Alex: ‘Ah si? E come fai a saperlo?’
Zayn: ‘Me l’ha detto la tua amica mentre parlavamo al telefono’
Alex:’ La mia amica? Cavolo, le ragazze! Me ne ero completamente dimenticata.. Ma com’è che parlavi con loro?’
Zayn: ‘Perché quando ti stavo aiutando a riprendere coscienza, ha squillato il tuo telefono e ho risposto.. Era la tua amica che chiedeva di te, le ho spiegato la situazione e mi ha detto di vedere nella tua borsa se ci fossero le medicine, ma siccome non c’erano mi ha detto che se ti avessi cantato una canzone nell’orecchio,avrebbe funzionato e così è stato’
Alex:’ Ommerda! Mi dispiace di averti fatto trovare in questa situazione.’
Zayn:’ No, tranquilla..Anzi è stato un piacere’

Gli sorrisi..
Alex: ‘Forse è meglio che le avverto, prima che mi danno per dispersa’.. ‘Torno subito’
Zayn:’Si ti aspetto qui..’


LULLI

20 maggio 2013, 8.10 p.m

‘Mi potresti spiegare che cavolo è successo?’
Sam: ‘In parole povere: Ragazzo di cui non ho la più pallida idea di chi fosse ha risposto al telefono, medicine in albergo, Alex svenuta, ragazzo cantato canzone per calmarla, linea caduta’
Lulli: ‘E si è fatta male?’
Sam: ‘Ma quanto sei scem..’

‘Oh I just wanna take you anywhere that you like..We can go out any day any night..’
Sam:’Rispondi!’
Lulli:’ Si, un attimo!’

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6 ***


20 maggio 2013, 8.12 p.m

ALEX

Tuuu, tuuu,tuuu

Alex:’Dai,dai,dai rispondi Lulliii!!’
……
Lulli:’Pronto?’
Alex:’Emh..Lulli sono io, Alex.. Apparte il fatto che un piede non mi funziona tanto bene e mi gira la testa, qui va tutto bene.. Spero non vi siate spaventate…’
Lulli:’Per l’amor del cielo.. Spaventate? Ci siamo prese un colpo! Ma menomale che adesso stai meglio. Quando hai intenzione di tornare? ‘
Alex:’ Mmh, credo di tornare tra poco..Il tempo di salutare il ragazzo che mi ha aiutata e torno.. Vado, a dopo’
Lulli:’Va bene, ciao Alex’


ZAYN

Alex: ‘Forse è meglio che le avverto, prima che mi danno per dispersa’.. ‘Torno subito’
Zayn:’Si ti aspetto qui..’


Tutto d’un tratto lo stess mi era passato e mi ero calmato. Fiùù, adesso mi sentivo più sollevato e rilassato, pronto e carico per un concerto..

Ma dov’è finita Alex? Pensai.. Era sparita.

Ah! Eccola! La vidi arrivare da lontano con un sorriso dolcissimo stampato in faccia. Camminava molto lentamente barcollando. Decisi allora di aiutarla, perciò le corsi incontro. Mi ringraziò molto gentilmente e tornammo a sederci sulla panchina. 

Parlammo un po’, e ci presentammo meglio. Caspita, sapeva più cose su di me di quante ne sapessi io ahahah. Ci fu un minuto di silenzio, non sapevamo più che dire quando..

Alex:’Senti questa: Cosa ci fa un gallo nel mare?’….. ‘Galleggiaa!’
Talmente lo squallore della battuta che mi misi a ridere e lei con me aaahahah
Zayn:’Emh..Ah si! Ascolta questa.. Cosa ci fa un drogato nella lavatrice?’….’Il bucato!’ (ditemi che l’avete capita LOL)
Ahahahahah continuammo a raccontarci battute per circa 10 minuti.

ALEX

20 maggio 2013, 8.23 p.m

.....
Zayn:’Oppure senti quest’altra: Cosa dice una goccia di sangue a terra?’ mi disse sorridendo ‘Non mi sento in vena!’
Alex:’AHahahahahahahahhahaha’
Ridemmo per tutto il tempo, senza manco un motivo forse, fino a quando la nostra risata fu interrotta dalla vibrazione del mio cellulare. Era un messaggio di Sam che diceva:

‘Alex, ma dove diavolo ti sei cacciata?? E’ tanto che ti aspettiamo e credo che ti conviene tornare, perché qua si sta riempiendo sempre più di gente. Sam :)x’

Guardai l’ora.. 8.25?? Minchia, si era fatto proprio tardi e anche se mi dispiaceva tanto salutare Zayn, purtroppo avrei dovuto farlo..
Alex: ‘Zayn, credo che adesso sia ora che io ritorni dentro, si sta riempiendo sempre più di gente e non vorrei rischiare di non riuscire più a trovare il mio posto’
Zayn:’ Là dentro? In queste condizioni? Sei pazza? Come posso permetterti di ritornare lì dentro dove ci saranno non immagino neanche quante ragazze urlanti quando a malapena riesci a camminare e potresti avere un attacco di claustrofobia da un momento all’altro??’
Alex: ‘Ma io devo tornare dalle ragazze che mi aspettano..’
Zayn:’ Niente ‘ma’ signorina, non lo posso permettere..’
Alex: ‘Ma..’
Zayn: ‘Eh!’
Alex: ‘Ma..’
Zayn: ‘Ssshhhh’… ‘Hai finito di dire ma?’
Alex: ‘E ora cosa dico alle ragazze?’
Zayn:’ Dille semplicemente che noi hai forze per camminare e che stai in buone mani’
fece un sorriso soddisfatto..
Alex: ‘Vabbene, aspetta che le invio un messaggio..’
Ricevetti immediatamente la risposta:

‘Forse è meglio così Alex.. Il tuo amico ha ragione, non possiamo permettere che ti succeda qualcos’altro. Noi ti preoccupare per noi, stiamo benissimo ;) Spero che tu possa goderti comunque lo spettacolo.. Bacioni. Lulli e Sam :)x’

Sapevo che mi avrebbero capito.. Infondo sono o non sono le mie migliori amiche?
Alex: ‘Okay fatto..Tutto apposto’ sorrisi
Zayn: ‘Perfetto.. Allora credo che sia ora di entrare..’
Alex:’ Entrare dove?’
Zayn: ‘Nel backstage, dove senò!’

Avevo capito bene? Aveva detto proprio la parola backstage? BI-A-CI-KAPPA-ESSE-TI-A-GI-E?? Questo significa che.. che.. incontrerò anche gli altri ragazzi??

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7 ***


ALEX

20 maggio 2013, 8.27 p.m

Alex:’Hai proprio detto backstage?’ ripetei a Zayn
Zayn: ‘Sisi, backstage, quel luogo dietro alle quinte dove ci sono camerini e cose del genere’..’perché c’è qualche problema?’ mi guardò perplesso
Alex:’Nono,anzi’ risposi con molta agitazione

Continuammo a camminare, finchè ci trovammo davanti una porta, segno che eravamo arrivati.
Zayn mi fece strada, aprì la porta e mi fece entrare…
Alex:’Wooooow’ eclamai.. Era un posto enorme, pieno di personale molto indaffarate. Si sentivano le urla di tutte le ragazze e pensai a Lulli e Sam..Chissà cosa stavano facendo.. Mi fece strada fino a un’altra porta con su scritto ‘Camerini’. A quel punto mi bloccai fissando quella scritta. Sapevo che c’erano anche gli altri ragazzi. Con molta fatica e con l’aiuto di Zayn entrammo.

Zayn: ‘Devo andare un’attimo in camerino a cambiarmi maglietta, mi accompagni?’
Alex:’ Certo!’

Attraversammo un corridoio con 5 porte, con un nome diverso un ognuna di esse.

X:’Loouuiiss! La vuoi smettere di toccarmi i capelli? Ho impiegato tanto a sistemarli come si deve’
X:’Non ci posso fare niente.. Sono troppo attraenti!’


Mi uscì un sorriso a 234211 denti..

X:’ Liam, mi passi le patatine?’
X:’Ancora?? Sarà il terzo pacchetto che ti mangi! Se durante il concerto vomiti, non venire a me eh!
X:’Stai zitto e passami quelle patatine… Ah! Anche la coca cola’
X:’Sei sempre il solito’...


Arrivammo alla fine del corridoio e ci ritrovammo un porta davanti con su scritto ‘Zayn’, lui la aprì e mi fece entrare.. Per essere un camerino, era proprio bello.. 
Mi invitò a sedermi su una poltroncina e mi chiese di aspettare il tempo di cambiarsi maglietta.. Andò in bagno.
Zayn:’Alex, ho dimenticato la maglietta sulla sedia vicino alla tua, non è che me la potresti passare?’
Alex:’Si, certo’
Mi alzai e gliela portai. Quando arrivai sulla soglia del bagno lo vidi lì, con il petto completamente nudo..
Alex:’Tieni’ gli porsi la maglietta e abbassai lo sguardo
Zayn:’Non mi vergogno sai? Puoi anche alzare la testa.’
L’alzai, mi misi a ridere lievemente, prese la sua maglietta e tornai sulla poltroncina.
Zayn:’Okay, sono pronto’ uscì dal bagno
Caspita devo ammettere che stavo proprio bene vestito così..Gli feci un sorriso e mi alzai.
Zayn:’Dai andiamo di là, così ti presento gli altri’
Alex:’G-gli a-a-altri?’
Zayn:’Si, gli altri.. Liam,Louis,Niall ed Harry’


Aprì la porta e uscì, così decisi di seguirlo.
Arrivammo dietro le quinte e in lontananza vidi quattro testoline. Capii che erano loro. Il mio cuore si bloccò per un secondo,tremavo tutta. Zayn mi prese per mano e mi accompagnò. Capì che ero tesa, molto tesa.
Zayn:’Ehi tutto bene?’ si girò verso di me guardandomi.
Avevo gli occhi molto lucidi. Risposi con un semplice sì. Ero veramente emozionatissima, lui se ne accorse e mi strinse la mano ancora di più.

Sapete, non è cosa di tutti i giorni farsi amico uno dei propri idoli e poi incontrare gli altri tutti in un colpo..

Arrivammo davanti a loro, o meglio dietro visto che erano girati di schiena, anche se eravamo a una certa distanza. Mi irrigidì. Non riuscivo più a fare un passo. Zayn mollò la presa della mia mano e andò a chiamarli. No,Zayn, non lo fare pensai. Sarei potuta risvenire da un momento all’altro.

ZAYN

Era tanto tesa, aveva gli occhi lucidi ed era veramente emozionatissima. Sarebbe potuta crollare da un momento all’altro. Si capiva che teneva tanto a noi e che ci voleva molto bene. Controvoglia le mollai la mano e la lasciai un po’ più dietro rispetto ai ragazzi. Andai a chiamarli visto che erano di spalle.
Zayn:’ Ciao ragazzi’
Niall:’Dov’eri finito? Era da tanto che ti aspettavamo’
Zayn:’Lo so, è successo un imprevisto, ma adesso stiamo tutti bene’
Louis:’ Tutti chi?’
Zayn:’ Ah si! Ho conosciuto una ragazza. E’ lei la causa dell’imprevisto’
Liam:’ ma cos’è successo??’
Zayn:’Vi spiegherò tutto dopo..Adesso voglio farvela conoscere, anche perché rimarrà con noi o meglio dietro le quinte durante lo spettacolo.’
Harry:’Veramente?’
sorrise
Zayn:’Si, anche se lei sarebbe voluta tornare dentro, l’ho invitata qui perché prima era svenuta e io l’ho aiutata..Non sta molto bene e non riesce a camminare tanto. Vi assicuro è una ragazza dolce simpaticissima e anche molto carina’
Liam:’Oh si, hai fatto benissimo..Poveretta, mi dispiace..ma adesso come sta?’
Zayn:’Lo vedrai con i tuoi occhi, è proprio dietro di te’


ALEX

Vidi Zayn raggiungere i ragazzi. Ero super emozionata dall’idea che tra poco li avrei avuti tutti qui.
Vedevo che parlavano, ma di cosa? Cominciai a girarmi intorno, era veramente grande qui, quando sentì picchettare la spalla. Mi girai di scatto. Era Zayn con dietro i ragazzi. Ero lì, immobile,paralizzata. Non sapevo cosa fare, non sapevo cosa dire.
Zayn:’Ragazzi, lei è la mia amica Alex,la ragazza di cui vi ho parlato prima’
Parlato prima? Ma che si saranno mia detti.?
Li vidi lì, tutti schierati.
Zayn:’Alex, lui è Niall’
Lo guardai nei suoi meravigliosi occhi. Lui mi sorrise e mi porse le braccia. Voleva abbracciarmi? Oh god! Sarei potuta svenire anche in quel momento. Mi spuntò un sorriso.. Gli andai incontro e lo abbracciai fortissimo. Mi scese una lacrima.
Fece la stessa cosa anche con Liam Louis ed Harry e ebbi la stessa reazione. Per tutti i parrucchini del mondo, avevo conosciuto i Oned e in più li avevo anche abbracciati.
Quando finì mi allontanai la loro, abbassai la testa e mi passai una mano sull’occhio.
Harry:’Alex, per noi è un grande piacere conoscerti’
Per loro? E se per loro è un grande piacere, per me cos’è?
Alex:’Il piacere è tutto mio ragazzi. Sono veramente felicissima di conoscervi.’
In poco tempo socializzammo.. Erano veramente dei ragazzi d’oro, stra simpatici. Mi trovavo veramente a mio agio. C’era parecchia sintonia.
Passò circa un quarto d’ora e ormai era arrivato il momento del concerto. Non vedevo l’ora.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8 ***


20 maggio 2013, 8.45 p.m

*inizio concerto*

ALEX

Una guardia del corpo mi portò una sedia e me la mise dietro un tenda in modo tale che avrei visto tutto alla perfezione.


Era veramente tutto fantastico.. Canzoni perfette, organizzazione altrettanto e simpatia dei ragazzi in quantità..
Mi stavo divertendo tantissimo.. 
Ogni tanto vedevo Zayn che si girava verso di me e mi osservava per vedere come stavo. Io lo guardavo e gli sorridevo in segno di tutto ok e lui ricambiava con un altro sorriso veramente ‘waaw’..
Il tempo passò molto velocemente. Loro erano molto felici di essere in italia e tutte le Directioner italiane compresa me, lo erano altrettanto.. bhe, come biasimarle. 

Le canzoni si susseguivano e a volte tra di esse c’erano intervalli con battutine, lettura di tweet e ringraziamenti anche in italiano ‘Ccccraazieee’ LOL eccetera..

Mi stavo divertendo talmente tanto, che non mi rendevo conto di parlare, ridere e commentare da sola come una scema..

ONE DIRECTION

Liam:’Grazie a tutti ragazzi per essere stati qui.. Siete le migliori fans del mondo..’
Louis:’.. Hai pienamente ragione Liam.. Credo che questo sia stato uno dei migliori concerti che abbiamo mai fatto..’
Harry:’Si, è vero.. amiamo l'italia, ma soprattutto voi italiane, che ci sostenete sempre.. E anche grazie a voi che siamo su questo palco quest’oggi’
Niall:’..Si,adoriamo l’italia, ma soprattutto il cibo italiano!’

*scoppiano tutti a ridere*
Zayn:’Ahahah concordo con te Niall.. Vorrei anche io ringraziare tutte le nostre fans,ma soprattutto una con cui ho stretto subito amicizia..Grazie Alex…’ 

ALEX

‘…ma soprattutto una con cui ho stretto subito amicizia..Grazie Alex..’ 

Spostai immediatamente lo sguardo su di lui.. Che ha detto? Alex? Ha detto Aleeex? Proprio Alex? OMG, Zayn mi stava ringraziando? Sono io quella che deve ringraziare lui, ma soprattutto Dio per averci fatto incontrare… 
A sentire quelle parole, mi spuntò un sorriso, seguito da lacrime di felicità…

LULLI

‘…ma soprattutto una con cui ho stretto subito amicizia..Grazie Alex..’ 

Io e Sam ci guardanno.
Lulli:’Alex? La nostra amica Alex?’
Sam:’Nooo,non credo..Alex non sta bene e sta con il suo ‘anonimo’amico’
Lulli:’Si,infatti hai ragione..è assurdo’


ALEX

20 maggio 2013, 23.20 p.m

Il concerto era finito. I ragazzi erano nei loro camerini a cambiarsi: avrebbero dovuto incontrare le ragazze con i pass per i backstage. Mi alzai e avvicinai alla porta d’uscita per aspettarli..

Passarono 10 minuti..

Il backstage era sempre più pieno..naturalmente Lulli e Sam non c’erano perché non avevamo i pass..

Passarono altri 10 minuti, ma i ragazzi non erano ancora usciti..
Intravidi dei bodygaurd che passavano tra le ragazze per vedere i loro pass, fino a quando..
X:’Signorina,mi mostri il pass..’
Alex:’Ma,io non ho un pass’
Bodyg:’Non ha un pass? E cosa ci fa qui? Deve andarsene immediatamente..Non si puo imbucare!’
Alex:’Ma io non mi sono imbucata! Zayn mi ha portata qui e lo sto aspettando’
Bodyg:’Chi? Zayn Malik? Aahahahahahah ma mi faccia il piacere,se ne vada!’

Mi prese di forza..
Alex:’Mi tolga subito le mani di dosso!’… ‘me ne devo andare? Ok,arrivederci a mai più!’


Uscii dal backstage…non sapevo cosa fare.. e se non avrei più rivisto i ragazzi? E Zayn? Non l’ ho manco salutato e ringraziato per la bellissima giornata,cazzo!
Andavo avanti e indietro nello stesso giardino dove conobbi Zayn.. Mi sedetti sulla panchina.. Aspettavo e aspettava.. Ma niente, non uscivano..

20 maggio 2013, 23.40 p.m

‘Driiiin’

Mi vibrò il cellulare, era un messaggio di Sam

‘Alex come va?? Credo che sia ora di tornare, ti aspettiamo davanti.. :)x’

Effettivamente era molto.. 
Persi tutte le speranze e decisi di andarmene..

ZAYN

Fiùù,finalmente abbiamo finito.. Erano veramente tante..
Decisi,allora, di andare in cerca di Alex..
Ma dove si era cacciata?

‘Aleex! Aleeex, dove sei??’

Cercai dappertutto, ma non la trovai… uscii in giardino, ma niente. Chiesi ai bodygaurd,ma dissero di non sapere chi fosse.
Era sparita.

ALEX

Arrivai dalla parte davanti del forum e vidi le ragazze..
Camminai a testa bassa verso di loro.. Mi videro e mi vennero in contro..
Sam:’Aleex! Alex,siamo qui!
Alzai lo sguardo. Mi videro con gli occhi lucidi. Non dissero niente, si limitarono ad abbracciarmi. Non avevo intenzione di dire cosa era successo e avrei giustificato la mia espressione a causa del mio dolore al piede..
Lulli:’E’ ora di andare, Alex.’
Accennai un semplice si. 
Raggiungemmo il taxi raccontai loro quello che era successo, senza specificare chi fosse il ragazzo. Dissi che purtroppo non ho potuto assistere al concerto, ma che comunque avevo sentito tutto e tornammo in albergo.

‘Non ho un autografo, una foto, non ho niente di lui.. Questa giornata rimarrà sempre nei miei ricordi’ (cit.)


FINE FLASH BACK

16 luglio 2017, 12.07 a.m

Il viaggio durò parecchio, ma con una bella dormitina e un po’ di musica, non sembrò poi così tanto lungo.
X:’L’aereo sta per atterrare, si prega ai gentili passeggeri di allacciare le cinture..’
Una voce radiofonica mi fece capire che eravamo arrivati..



Ed eccomi qui a respirare, finalmente, aria londinese.




THE END. ♥





E già è finita questa storia. Però tra un pò, quando la mia amica che scrive la storia finirà la seconda stagione la caricherò. Spero vi sia piaciuta.  ♥
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1580372