Pomeriggio a casa di Kariya.

di GiadaJoestar
(/viewuser.php?uid=182670)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***



Quel pomeriggio a scuola i professori avevano già cominciato a decidere le povere vittime dei famigerati corsi di recupero. Inutile dire che quasi tutti gli studenti erano nel panico più totale e che tutti erano passati ai ripari, cioè cominciare a studiare per le verifiche o le interrogazioni. Per gli studenti i corsi di recupero erano una vera tortura: perché rimanere a scuola per ulteriore tempo invece di uscire a giocare?
Come già detto, tutti si stavano preparando e solamente una persona non si stava per niente preoccupando, o per meglio dire non aveva la minima intenzione di aprire un libro, e quel qualcuno era io, Kariya Masaki.
Non avevo mai amato studiare, e nemmeno sotto tortura l’avrei fatto.
Sotto il consiglio, o se meglio preferite ordine, di Midorikawa, Kariya ero stato convinto a chiedere delle ripetizioni, possibilmente a qualcuno di bravo.
L’unica persona che mi venne in mente, sfortunatamente per la mia indole scherzosa e indomabile, era il mio senpai: Kirino Ranmaru. Non lo avrei mai ammesso, ma sotto sotto gli scherzi che gli facevo erano solamente per attirare la sua attenzione. In realtà gli volevo un gran bene, ma non lo avrei mai detto a nessuno, era un mio segreto.
Decisi comunque di chiedere l’aiuto di Kirino alla fine degli allenamenti, magari quando quel piagnucolone di Shindou fosse lontano dai due. Non sopportavo molto il capitano, ma dovevo per forza parlargli dato che ero in squadra assieme.
L’allenamento era appena finito e decisi di farmi forza e coraggio. Mi avvicinai al compagno e, dopo averlo preso alla sprovvista giusto per, cominciai a chiedere.
-Ehi, Kirino-senpai! -Volevo sembrare il più innocente possibile, Kirino aveva tutte le ragioni del mondo per rifiutare… in fondo lo avevo sempre schernito e qualche volta perfino umiliato…
-Oh, ciao Kariya! Ti avverto già da adesso che se sei qui per farmi uno scherzo o qualsiasi cosa a mio danno, ti beccherai una sonora punizione!-
-Ma senpai- dissi con fare offeso –come ti viene da pensare che io ti voglia fare uno scherzo? E poi sono qui per chiederti un favore!-
-Un favore? A me?- Kirino sembrava abbastanza spaesato.
-Sì, ma non sei obbligato ad accettare, non sono io che l’ho deciso, ma uno dei miei tutori…-
-Beh, se mi dici di che si tratta posso anche pensarci.- Si stava convincendo! Lo vedevo dai suoi occhi!
- Lo sai che i professori hanno cominciato a dire i nomi di chi dovrà fare i recuperi, vero? Il fatto è che sono una frana in letteratura e matematica…mi chiedevo se tu potessi essere così gentile da venire domani subito dopo scuola da me per aiutarmi…sempre se tu ne hai voglia…-
-Se è solamente per quello…ci sto!- Stavo per saltare dalla gioia, ma mi trattenni. Stavo per salutarlo ed andarmene quando mi afferrò per un braccio -A patto che tu non mi faccia più scherzi per almeno una settimana!-
-Uff, e va bene…niente scherzi per una settimana!- sbuffai. Dovevo immaginarmelo da lui un tipo di fregatura! E dire che avevo già in mente un bello scherzetto da fargli! - A domani Kirino-senpai!- Gli feci una linguaccia e corsi verso casa.Dovevo avvertire Midorikawa e Hiroto per domani!
Arrivato dopo dieci minuti mi cimentai in cucina. Sapevo che avrei trovato Midorikawa intento a cucinare la cena ed a prendere a padellate quel pervertito di Hiroto. Certe volte mi chiedo come riesca a sopportare quel maniaco anche a lavoro, doveva essere faticoso e snervante!
-Sono tornato!- urlai e lanciai la cartella e la borsa di calcio sul divano, che ormai per me era diventato un tavolo.
-Oh, Masaki-chan!- cominciò a cantilenare Sei tornato! - Allora, com’è andata con la fidanzatina?-
Arrossii subito e cominciai a balbettare -F-fidanzatina?!?! Guarda che Kirino è un maschio e poi gli ho solamente chiesto di farmi dei recuperi di letteratura e matematica!!! Non provare mai più a dire una cosa del genere!!!- Ero diventato più rosso dei suoi capelli e mi sentivo caldissimo!
-Comunque- cominciò Midorikawa – ha accettato? Dalla tua espressione direi proprio di sì!-
- Sì sì, domani viene dopo scuola. Non voglio vedere quel maniaco – indicai Hiroto, che in quel momento aveva una faccia da perfetto ebete – per la casa quando lui arriverà! Capito?!?!-
Per tutta risposta il rosso si avvicinò a Midorikawa e lo strine a sé.
-Ah, mi sembra di vederti mentre ti chiedevo un appuntamento! Eri tutto rosso dall’em-
Non finì nemmeno la frase che Midorikawa, che da adesso considero il mio salvatore in questa casa, diede al pervertito una padellata che fece sentire il vuoto nella testa il presidente della Kira Company.
-Tralasciamo questo inquietante individuo…comunque per domani questo qui- indicando Hiroto steso sul pavimento probabilmente svenuto o pronto per un agguato al povero Midorikawa - lo tengo a bada io. Non preoccuparti!- Uscì dalla cucina accarezzandomi la testa e se ne andò in sala a prendere la mia roba per portarla in camera mia. Ero più sicuro dato che mi aveva assicurato che Hiroto avrebbe fatto il bravo, ma in realtà avevo più paura delle mie emozioni…
Sarei riuscito a stare da solo con Kirino senza farlo infuriare o a prenderci a botte?


 
 **************************************************************
Salve a tutti!*Schiva un...comodino?!?!?*
Kirino: Se non levi subito questa storia da questo sito ti giuro che il rosa sarà l'ultimo colore che vedrai!
Kariya: Per una volta lo seguo. U_U
Silenzio stolti! Ormai il dado è tratto! Millioni (see, certo) di persone la leggeranno!Muahahah!!!
Adesso vado, ho promesso a Sakuma di conquistare il mondo con i pinguini insieme a lui!!! 
Mi raccomando recensite, anche negativamente, in fondo si dice "Sbagliando si impara", no?
Midorikawa: Non rubarmi i proverbi!TT_TT
Ciao ciao!;)

Giadachan

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Il giorno seguente subito dopo scuola, dato che non c’era nessun tipo di allenamento, io e Kirino ci avviammo verso casa mia. Parlammo dei miei problemi con la matematica e letteratura, facendogli capire a che punto eravamo arrivati nel programma e cosa non avevo capito. Kirino probabilmente aveva già fatto tutto, in fondo era in classe con un anno in più da me!
Arrivammo qualche minuto dopo e, dopo avergli brevemente spiegato com’era la casa e di stare attento ad Hiroto, andammo dritti in camera mia. Purtroppo sul nostro cammino si era messo quel maniaco di Hiroto che non ci mise troppo tempo a mettermi in imbarazzo.
-Oh, a quanto vedo il tuo amico è arrivato! Piacere!- Sporse la sua mano in segno di saluto – Io sono Kira Hiroto, il tutore di Masaki-kun, ma chiamami pure Hiroto!-
- Piacere mio, Hiroto! Ma aspetti…lei è per caso quel Hiroto dell’Inazuma Japan, dieci anni fa?- Kirino sembrava molto sorpreso ed eccitato, ma io non ci vedevo nulla di eccezionale, soprattutto per quel pervertito.
- Esatto! Sono felice di essere così famoso nonostante tutto! Comunque sono felice che finalmente tu sia qui. Sapessi quante volte Kariya ha parlato di te a me e Midorikawa! –
Ecco, ci era riuscito. Mi aveva messo, di nuovo, in imbarazzo. Diventai rosso da far concorrenza ai suoi capelli rossi e cominciai ad urlargli contro.
-Non ascoltarlo Kirino! Dice solo balle da quando l’ho conosciuto! Andiamo prima che ne spari un’altra delle sue!- lo presi per mano e mi avviai di corsa in camera. Dovevo andarmene prima che Hiroto rivelasse altri particolari scottanti su di me! Entrai di corsa e chiusi a chiave la porta, giusot per essere sicuri che Hiroto non entrasse a sbirciarci e pensando a cose poco caste!
- Si può sapere perché ti sei arrabbiato così tanto per l’affermazione di Hiroto? Guarda che mica rimango shockato! – mi guardò coi suoi occhi azzurri. Mi ero fermato a guardarli, erano proprio come il cielo. Immenso e limpido.
- Ehm, Kariya? Ci sei o sei morto? Guarda che lo studio non ci aspetta! –
Mi risvegliai dal mio trance giusto in tempo per evitare un pugnetto di Kirino. Mi scansai velocemente e mi alzai.
-Stavo pensando al migliore scherzo da farti tra una settimana! Devo recuperare il tempo perduto in fondo! – ghignai e Kirino si sedette su una delle due sedie della mia scrivania, probabilmente Midorikawa ne aveva messa un’altra per Kirino.
- Lasciamo stare i  tuoi stupidi scherzi e vieni qui! Spiegami dov’è il problema che ti affligge tanto e facciamola finita subito! –
- Ok, ok. Ecco qui i miei incubi! –
Passarono circa due orette piene da quando avevamo iniziato a studiare, e devo dire che sotto sotto ci stavamo pure divertendo. Hiroto non aveva più interrotto me e Kirino, e per questo lodai tutti i Santi che conoscessi, tra cui anche Midorikawa, che probabilmente al nostro arrivo era da tutt’altra parte. Sapeva che non volevo incontrarli mentre il senpai era qui, ma Hiroto era il solito imbecille e quindi deve essere riuscito ad eludere le sorveglianze di Midorikawa arrivando a noi.
Mentre rimunginavo questi miei pensieri il mio stomaco brontolò, e dopo qualche secondo anche quello di Kirino. Non avevamo mangiato da qualche ora!
-Che ne dici di scendere e mangiare qualcosa?- mi chiese lui. Non me lo feci ripetere due volte e ci avviammo in cucina, dove Midorikawa, con i suoi sensi da “casalinga improvvisata”, ci aveva già preparato qualcosa da metterci sotto i denti.
-Oh, ciao Kariya! Ciao anche a te Kirino! – ci salutò dolcemente e ci fece sedere – Sapevo che sareste arrivati affamati, così vi ho preparato qualche panino con la nutella! Spero vi piaccia! –
- Grazie Midorikawa! – ringraziai e vidi che Kirino era ancora più stupito dal fatto che in casa ci fosse un altro ex-giocatore della Inazuma Japan.
- Lei è Ryuuji Midorikawa, vero? – chiese eccitato.
-Sì, sono proprio io! Tu invece sei Kirino Ranmaru, vero? Durante alcune rimpatriate con Endou, quest’ultimo ci ha parlato molto dei suoi ragazzi! –
- Wow, non credevo che avessi come tutori due ex-giocatori della leggendaria Inazuma Japan! Certo che sei pieno di sorprese Kariya! – mi guardò divertito. Arrossii un po’.
- Io non ci vedo nulla di eccezionale dopotutto.  Adesso però mangiamo, altrimenti facciamo tardi. –
Finito di mangiare tornammo in camera e ricominciammo a studiare. Avrei dovuto invitarlo qualche altra volta, studiare con lui era molto più divertente che stare da soli tutto il giorno. Passò un’altra oretta e qualcuno bussò alla porta.
-Scusate, sono io, Midorikawa! Posso entrare? –
Mi alzai e gli aprii.
-Scusate il disturbo, ma avevo una proposta per Kirino.- il diretto interessato si alzò e si avvicinò a Midorikawa, con una faccia incuriosita. – Una proposta? –
-Sì, esatto. Dato che ormai sono le sei di sera, perché non resti a mangiare da noi? Magari se ti fa piacere anche a dormire. –
Lo guardai sorpreso, che aveva in mente? Hiroto gli aveva fatto il lavaggio del cervello o cosa? Sta di fatto che Kirino accettò ed ebbe conferma dai suoi via cellulare.
Kirino quindi sarebbe rimasto a mangiare da me, per non pensare al fatto che avrebbe perfino dormito qui, da me! La cosa che però mi fece rabbrividire era il fatto che non avremmo potuto evitare Hiroto, perciò avrebbe potuto dire qualsiasi cosa a Kirino su di me.


*****************************************
Salveeeeeeeee!
Ecco qua il secondo capitolo del mio schifo letterario!;)
Vi romperò ancora per un po' le scatole, quindi se volete uccidermi fatelo adesso che siete ancora in tempo!Muahahah!
Comunque, per non creare equivoci, ho messo il nome di Kira Hiroto perché nella serie GO Hiroto cambia cognome da Kiyama in Kira, dato che diventa dirigente della Kira Company!
Ecco, dopo questa spiegazione posso andare a dominare il mondo (ieri ci hanno fermato sul più bello!) con Sakuma e i suoi pinguini!
Ciao ciao!;)

Giadachan
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Passò un’altra oretta prima che Midorikawa ci chiamasse per cenare. Ci avviammo in cucina, dove Hiroto era già seduto e stava guardando la televisione. Quando si accorse della nostra presenza la spense e ci sorrise, ma quel sorrisino non prometteva nulla di buono, conoscendolo.
-Allora, ragazzi, com’è andato lo studio? Masaki è riuscito ad imparare la tabellina del sei? – stavo per urlargli contro le peggiori offese, ma Midorikawa mi fermò in tempo con uno dei suoi sguardi minacciosi. Non era il tipo che si arrabbiava, ma quando lo faceva metteva i brividi!
- Se cominciate a litigare già da adesso, io e Kirino avremo due porzioni in più da mangiare, chiaro? – ci fissò per qualche secondo per poi cominciare a riempire i nostri piatti.
Stavamo iniziando tutti a mangiare quando, chissà perché, Hiroto cominciò a parlare con Kirino, chiedendogli domande su di me. Inutile dire che alcune di queste erano imbarazzanti.
-Kirino, dimmi, come si comporta Masaki agli allenamenti?- si girò verso di me, con il suo solito sorrisetto – Conoscendolo avrà fatto qualche casino, dico bene? –
Vedevo Kirino un po’ titubante a rispondere, evidentemente aveva intuito un po’ del mio imbarazzo.
-Beh, all’inizio io e lui non andavamo molto d’accordo, però dopo qualche tempo ho potuto capire che in realtà fosse un ragazzo buono, ma terribilmente infantile.-
- Sei tu che sei troppo serio! Io mi godo la vita, invece di stare sempre a studiare!-
-Certo, ma sei stato tu a chiedermi di aiutarti perché non studi e rischi il recupero!-
Hiroto e Midorikawa si misero a ridere, la nostra discussione li faceva così divertire? Mah, gli adulti non li capirò mai, soprattutto se uno di questi è un maniaco da strapazzo!
-Vedo- ricominciò a parlare Hiroto – che siete molto affiatati, dopotutto.-
Lo guardammo imbarazzati e con un leggero rossore in viso. Accidenti a lui ed alle sue manie perverse!
-Suvvia Hiroto! Non devi metterli in imbarazzo!- Midorikawa si aggiunse al discorso –Piuttosto, ragazzi, parlateci delle vostre tecniche di calcio!-
Ancora una volta Midorikawa mi aveva salvato la reputazione!
Parlammo delle nostre tecniche e degli Avatar dei nostri compagni. I miei tutori ascoltavano con attenzione ogni particolare e sembravano molto presi dal discorso. Da quello che so, quando erano giovani, non usavano gli Avatar, quindi era logico che fossero rimasti incantati da tale forza. Parlammo anche dei nostri compagni di squadra, perfino di quel piagnucolone del capitano!
-Questo Tenma assomiglia tantissimo ad Endou, vero Ryuuji?-
-Già! - Midorikawa annuì all’affermazione di Hiroto – Invece quel Tsurugi è molto famigliare a Gouenji! Alla fine la Raimon è rimasta molto simile a dieci anni fa!-
Si erano già fatte le otto quando decidemmo di tornare in camera, ma questa volta non per studiare, ma per divertirci un po’. Tutte quelle ore di studio erano troppo anche per lui, e dato che era venerdì e il giorno dopo non c’era scuola, avevamo deciso di andare a letto tardi e di passare il tempo stando un po’ al computer.
-Cosa facciamo allora?- mi chiese mentre aprivo la pagina di Internet.
-In realtà non saprei. Ma forse ho già in mente qualcosa! Ieri, per caso, ho ascoltato una discussione di due mie compagne di classe. Parlavano di un’ammiratrice segreta di Shindou che aveva fatto un sito solamente sul capitano! Io dico di andarlo a vedere, e tu?-
-Beh, in fondo non abbiamo nulla da fare. Se c’è qualcosa di compromettente glielo diremo però!-
Sbuffai, volevo tenere segreto quel sito a Shindou ma con Kirino sarebbe stato impossibile, perciò dopo qualche minuto trovai la famigerata pagina. Dopo aver cliccato ci apparve un’immagine di Shindou in prima pagina e per poco non caddi dalla sedia per lo spavento. Kirino invece aveva già intuito chi fosse la pazza che aveva creato quella fan page.
-Wow, che spavento!- dissi ridendo.
- Scommetto che qui c’è lo zampino di Akane. Cerchiamo di più e speriamo di non trovare qualcosa di poco professionale! Shindou non ce la farebbe a farsi vedere in giro!- il tono di Kirino sembrava molto preoccupato per l’amico. E chi lo biasimava? Perfino io ero un po’ preoccupato per quel frignone, Akane era una tipa timida, ma anche una vera stalker col capitano! Chissà cosa aveva messo in quel sito!
Lo guardammo per tutta la sera, ridendo anche qualche volta sulla reazione che avrebbe fatto Shindou appena avuta la notizia! Secondo me si sarebbe messo a piangere! In quel sito c’era di tutto: foto, video, poesie tutte dedicate al capitano! Era sicuramente Akane la creatrice della pagina.
Erano già le dieci quando Midorikawa ci chiamò a scendere. C’erano delle cose che ci sarebbero piaciute molto!
-Che cosa volete farci guardare?- chiesi io.
- Io e Hiroto abbiamo ritrovato dei CD dei nostri allenamenti, di quando eravamo giovani! Ho pensato che vi sarebbe piaciuto guardarli con noi!-
Io e Kirino ci guardammo e annuimmo felici, non ero particolarmente eccitato, al contrario di Kirino, ma ci sarebbero potute essere delle scene di Hiroto, magari compromettenti! Almeno anch’io avrei avuto qualche pretesto per prenderlo in giro, anche se il fatto che non dormiva senza il bacio della buonanotte di Midorikawa era già di per sé un fatto compromettente…
-Eccovi qua, piccioncini!- come al solito quel suo sorrisino e quel tono di voce mi facevano venire voglia di prenderlo a pugni per un giorno intero! –Sedetevi pure su quel divano!-
Dopo esserci seduti  vicini, dato che era un divano a due posti e avevamo freddo, Midorikawa fece partire il video che faceva vedere la loro vecchia squadra, la Inazuma Japan, alle prese con gli assurdi allenamenti del loro allenatore. Ridemmo per tutta la sera, non credevo fossero così imbranati come squadra! Nel video si notava già il futuro di Hiroto come stalker e pervertito, infatti non lasciava nemmeno per un minuto Midorikawa! Non che le cose siano cambiate, però!
Finito di vederlo erano le undici e mezza, quindi optammo per andare a dormire.
-Masaki!- Hiroto mi chiamò – Lo sai che Kirino dormirà con te nel tuo letto, vero?-
Diventai rosso, come Kirino del resto, e gli urlai contro. Venni portato con la forza da Kirino e Midorikawa in camera mia, altrimenti ci sarebbe stato un omicidio.
-Beh, buonanotte ragazzi!- detto ciò chiuse la porta.
Si prospettava una notte insonne per me.

**********************************************
Salve, popolo di EFP!
Sono ancora qui a rompervi le scatole!
Diciamo che dedico questo capitolo ai poveri single e innamorati (ma non fidanzati, loro sono già felici di loro è_é)! <3
Ho trovato una bella immagine, ecco qui il link:
http://images6.fanpop.com/image/photos/32500000/Hiroto-Midorikawa-Kariya-inazuma-eleven-aliens-academy-32584635-1280-950.jpg
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento, ce la sto mettendo tutta, grazie ancora a Dreamer_98! E' grazie a lei che gli errori non ci sono, altrimenti ciao...
Ciao ciao!;)

Giadachan

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4 ***


Nonostante il mio letto fosse molto grande sentivo il respiro di Kirino sulle mie spalle. Era passata circa una mezz’oretta, ma la stanchezza aveva preso il sopravvento su di lui e la stessa sorte stava toccando a me. Ero sul punto di addormentarmi quando sentii; avevo un udito molto sviluppato, perciò non mi sorprese il fatto che il senpai non lo avesse sentito e stesse continuando a dormire, delle voci provenire da corridoio. Riconobbi subito le voci di Midorikawa e Hiroto.
-Eddai!- questa era la voce di Hiroto, nessuno poteva parlare in un modo più stupido – Entro silenziosamente e metto la videocamera, poi esco subito! Voglio documentare la prima notte di Masaki! Lasciami andare Mido-chan! –
-Scordatelo Hiroto! Lasciali stare e andiamo a dormire, ORA!-
Sentii Hiroto lamentarsi ed una porta che si chiudeva, probabilmente Midorikawa lo aveva trascinato con la forza, speriamo solamente che quest’ultimo non ritorni all’attacco!
Qualche oretta dopo mi svegliai di soprassalto, avevo una sete tremenda, ma la paura di svegliare Kirino e di subire le sue ire me la fece smettere subito. Avevo sentito qualche volta da Shindou che il senpai, se appena svegliato, diventava isterico e nervoso, anche più del normale! Una brutta bestia, insomma.
Mentre mi rigiravo tra le coperte Kirino cominciò a parlare nel sonno. All’inizio mi spaventai, ma capendo che era lui mi calmai subito. Se devo essere sincero, mi calmavo ogni volta che sentivo la sua voce. Dopo qualche minuto di borbottamento cominciò a dire frasi connesse, poi si girò di colpo verso di me. Avevamo le nostre facce talmente vicine che se Hiroto ci avesse visti avrebbe pensato più male di quello che faceva già!
-K-Kirino-senpai! Mi hai fatto prendere un colpo, credevo stessi dormendo! –
- Difficile con qualcuno che mi osserva da quando si è svegliato. E se te lo stai chiedendo sapevo che eri sveglio grazie al riflesso del vetro. Lo sai che ho occhio per queste cose. –
Mi aveva colto con le mani nel sacco! Accidenti a lui ed alla sua vista acuta!
-Comunque-  disse lui – non credi che Hiroto sia fin troppo tranquillo? Lo conosco solo da oggi, ma a prima vista sembra un tipo testardo!-
- Molto testardo, Kirino. Molto testardo. Magari in questo momento sta preparando qualche piano contro la nostra privacy. Qualche ora fa l’ho sentito parlare con Midorikawa. Aveva intenzione di metterci una videocamera e di filmare la nostra “prima notte”! – Mentre parlavo gesticolavo come un dannato, generando delle risate da Kirino. Cos’aveva di divertente questa ridicola situazione?
- Eddai, almeno ci ricorderemo di questa giornata, giusto? – si avvicinò di più a me, potevo notare un sorrisetto nonostante il buio. Arrossii un po’ e mi girai.
- Io speravo di dimenticarmene presto, in realtà! – dissi imbarazzato, ero caldissimo!
Passò qualche minuto di silenzio assoluto, poi ricominciò a parlare.
-Sai, quando Hiroto mi ha chiesto del nostro rapporto, ho risposto sinceramente. Penso davvero che tu sia un ragazzo dolce. Però non so cosa tu pensi di me. Me lo diresti sinceramente? Io sono stato sincero. –
Kirino era riuscito a chiedermi l’unica cosa che mi avrebbe fatto sprofondare dritto sottoterra! Avrei voluto dirgli tutto quello che pensavo, ma ero sicuro di non essere ricambiato!
Lo ammetto! Io, Kariya Masaki, sono innamorato di Kirino Ranmaru, il senpai proprio accanto a me, disteso insieme a me nello stesso letto. Non pensate male però!
-Cosa ne penso di te? Beh…-
Cosa ne penso di te? Ti amo, sei unico, sei il mio senpai preferito, sei sexy, sei simpatico…
-Allora? Cosa ne pensi di me? –  Da il suo tono sembrava davvero incuriosito dalla mia opinione.
Ho deciso. Adesso mi dichiaro. O la va o la spacca!
Mi girai e lo baciai tutto d’un fiato. All’inizio lo vedevo sorpreso, poi sembrò partecipare, forse mi ricambiava? Dopo aver finito questo bacio, che ci aveva lasciato senza respiro, mi abbracciò.
-Sai, non sono stato totalmente sincero prima. Ho dimenticato di dire una cosa. Ti amo Kariya. –
Ricambiava. RICAMBIAVA!!! Non ci potevo credere! Mi diedi un pizzicotto e constatai che questa era la realtà e non un altro dei miei sogni! Lo abbracciai senza troppe pretese e gli sussurrai all’orecchio un “Ti amo anch’io, Kirino”. Infine ci addormentammo abbracciati.
La mattina ci svegliamo nella stessa posizione, ma per fortuna Midorikawa e Hiroto stavano ancora dormendo. Lasciai la presa da Kirino e mi alzai, giusto per sgranchirmi le ossa, poi andai dritto in bagno a lavarmi i denti. Finiti i miei “doveri mattutini” mi riavviai in cameretta. Entrai e mi ritrovai un Hiroto saltellante, invece Kirino si era svegliato e stava fissando quel pervertito con uno sguardo assonnato, si vedeva che non si è ancora reso conto che lì dentro c’è Hiroto, oppure aveva già accettato la triste realtà. Io invece lo presi a pugni sulla schiena e cominciai ad urlare.
-CHE CI FAI IN CAMERA MIA?!?! – per tutta risposta si girò e notai che sta sbavando in una maniera mostruosa, inoltre aveva una videocamera in mano. Gliela presi e mi guardai subito il video, nonché unico, che stava contemplando il rosso.
Orrore! Credevo che Midorikawa lo avesse tenuto a freno nel suo folle progetto, invece ci era riuscito eccome! Era riuscito ad entrare un camera mentre dormivamo ed a piazzare la telecamera, filmando anche il nostro bacio! Se Midorikawa venisse a sapere della pazzia appena fatta, Hiroto verrebbe mandato in ospedale!
-COME TI SEI PERMESSO DI FILMARCI LA NOTTE?!?! IO TI DENUNCIO BRUTTO MANIACO STALKER!!!-
Mi scansò e si dirisse verso Kirino, gli prese le mani e si avvicinò a lui con ancora la bava alla bocca.
-Dato che assomigli ad una ragazza tu sarai la madre dei miei nipoti, vero? Come li chiamerete? Maschi o femmine? Diventerò nonno insieme a Midorikawa! Saremo i nonni più felici del mondo, anzi, che dico…DELL’UNIVERSO!!!-
Mi trattenni dal picchiarlo a stenti, perciò mi avviai verso la camera dello stalker e di Midorikawa. Mostrai il video e, dopo una veloce spiegazione, quest’ultimo si dirisse verso la mia stanza, dove Kirino era ancora scombussolato per quel che era successo in quei ultimi minuti. Vedemmo poi Midorikawa prendere Hiroto e portarlo in camera loro. Si sentì un casino assordante e dopo qualche minuto ne uscì un Hiroto tutto rosso e pieno di padellate. La padella poi non so da dove l’abbia presa, magari dormire con Hiroto richiede precauzioni, non saprei, non voglio spingermi oltre.
Io e Kirino ridiamo, poi scendemmo a fare colazione. Notammo con piacere che Hiroto non c’era ed era sdraiato sul divano, chissà che male che fa Midorikawa quando si arrabbia! Dopo aver finito di mangiare Kirino si rivestì, erano le dieci e mezza, quindi doveva tornare a casa, purtroppo.
-Spero di rivederti presto, Kirino –disse dolcemente Midorikawa – La prossima volta che verrai qui, non preoccuparti di Hiroto. Ora che so come si comporta con gli ospiti ho già studiato le dovute precauzioni! –
-Verrò sicuramente ancora! Ci vediamo lunedì Kariya, come al solito! –
Mi diede un veloce bacio sulla guancia e si dirisse velocemente verso casa. Mi toccai il punto baciato dal mio senpai e sorrisi.

Finalmente il mio sogno si era avverato.
 
 ******************************************
E la mia storiella finisce qui!
Ma io ritornerò con una nuova storia, purtroppo non so quando, ma prometto che ci metterò tutta me stessa e che sarà molto più lunga di questa!
Sarà anche più divertente, quindi preparatevi allo squallore!
Ringrazio tutte le mitiche inazumiane che hanno recensito, aggiunto ai preferiti, aggiunto alle seguite e chi ha seguito di nascoto come un ninja!
E' solo grazie a voi che sono riuscita a scrivere questo capitolo, ma ringraziate Dreamer_98 per gli errori che non avete trovato, quindi quando leggete pensate alla poveretta che ha dovuto controllare!
Ho qua un mal di testa e stamattina sono tornata da scuola perché avevo mal di gola, mal di testa, mal di pancia e giramenti di testa (che ho anche adesso!)
Ci vediamo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1609107