Only You

di LarryShipper4life
(/viewuser.php?uid=339070)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** New life in London ***
Capitolo 3: *** Una Direzione ***
Capitolo 4: *** Sorpresa! ***
Capitolo 5: *** Davvero? ***
Capitolo 6: *** Harry Styles ***
Capitolo 7: *** Quel Bacio... ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prologo



Ciaoo! Mi chiamo Martina, ho 17 anni, i miei genitori sono inglesi e la mia migliore amica si chiama Cloe.
Insieme abbiamo realizzato il nostro sogno: andare a studiare a Londra per un anno intero! Siamo troppo eccitate, ma il bello deve ancora arrivare... Ehm... Che altro dire? Ah giusto, io e Cloe siamo OVVIAMENTE Directioner e andando a Londra speriamo di realizzare il nostro sogno più grande in assoluto: Incontrare i Nostri Idoli!



Okay ragazze, questo è solo il prologo, perciò è cortissimo.
Ringrazio tutte quelle che leggeranno gli altri capitoli. :)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** New life in London ***


New Life In London

Stavo dormendo tranquillamente quando a un certo punto *DRIIIIIIIIN* squilla la sveglia.
Era l'ultimo giorno di scuola, e non avevo la minima voglia di alzarmi da quel letto così accogliente.
Così, di malavoglia mi alzai e andai in bagno a prepararmi. Mi vestii e poi feci colazione. Il tempo di fare tutto questo ed erano già le 7:50.
Avevo lezione alle 8:15, fortunatamente la scuola era vicina. 
Così uscii di casa, c'era Cloe che mi aspettava fuori, e andammo a scuola insieme. Non facemmo altro che parlare del viaggio per tutto il giorno, e quando finalmente finì anche l'ultima lezione, andai a casa a finire di preparare i bagagli per la partenza. Ad un tratto mi squilló il cellulare, era Cloe che mi diceva che sarebbe venuta da me tra un'oretta per controllarmi la valigia...
Io e lei siamo completamente opposte, lei è molto femminile, elegante... E perció voleva controllare che avessi messo in valigia trucchi, vestitini, gonne e roba simile. Di questi misi dentro due o tre vestiti e basta, anche perchè non ero proprio il tipo da gonna :) 
Passata un'ora, puntuale come sempre arrivo Cloe che cominció come a una pazza a urlare: "ma cos'è questa felpona?! E questi jeans tutti strappati?! Ma come l'hai fatta la valigia? Al buio?!"
Adoravo farla sclerare, così cominció a disfare e rifare tutta la mia valigia, e quando se ne andó, ovviamente rimisi quasi tutti i miei pantaloni e le mie felpone dentro. 
Il giorno dopo, arrivammo in aeroporto alle 9:10, il volo partiva alle 10:30. Facemmo tutti i controlli e poi salimmo sull'aereo. 
Per tutto il volo ascoltammo musica, ovviamente i One Direction, i nostri idoli.
Arrivati a Londra, in aeroporto ci aspettava la ragazza dello scambio, o meglio... La proprietaria della casa dove avremmo vissuto per 1 anno intero *^* !
Chiamammo un taxi, che ci portó dritte dritte alla casa. Era davvero bellissima! Era enorme, su due piani, di cui il secondo con le camere da letto.
La casa era davvero meravigliosa, così appoggiamo i bagagli e non facemmo in tempo a dire una parola che la signora ci fermó e ci disse: "Questa è la casa, siete affidabili ragazze?"
Io e Cloe: "certo Signora"
E lei: "Perfetto, è tutta vostra, passeró tra un paio di mesi a vedere come vi siete sistemate, godetevela! " disse dandoci le chiavi.
 


Ecco il primo capitolo.
Sono tutti un po' corti effettivamente, ma spero che vi piacciano comunque.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Una Direzione ***


Una Direzione

Appena uscì dalla porta io e Clo ci mettemmo a gridare come due bambine e esplorammo la casa.
Subito dopo uscimmo a fare una passeggiata per Londra, e io, che ci ero già stata facevo da guida turistica a Cloe.
La portai a fare un giro al parco e ci sedemmo su una panchina. Cominciammo a parlare di cosa fare domani e così via, fino a che non veniamo interrotte da una palla che rotola vicino ai miei piedi. Un tizio tutto incappucciato e con gli occhiali da sole mi chiede di rilanciargliela, così tiro un calcio fortissimo alla palla e dato che la sfiga è la mia migliore amica, lo colpii dritto dritto in faccia, la palla ha scelto UNA DIREZIONE, e quando la palla decide... Comunque, corsi da lui a scusarmi:"Scusami, mi dispiace tanto, vieni che ti aiuto!" Mi allungó la mano e io lo sollevai.
Gli cascarono gli occhiali dalla faccia e in quel momento mi accorsi che non avevo colpito un tizio qualunque, ma Niall, avevo colpito Niall, quel Niall!
Lui mi disse: "scusami tu, dovevo stare più attento io" -dolce *^*- pensai e proseguì: "comunque piacere, io sono N.. " non fece in tempo a finire che subito io gli dissi:"Niall, so benissimo chi sei, io sono Martina, una Directioner, sono una vostra grandissima fan!!"
E lui:"davvero? Fantastico! Parli molto bene l'inglese Marti, sei di qui? " io pensai -mi ha chiamato Martiiiii. :Q__ - e dissi:"io no, ma i miei genitori si, mi sono appena trasferita qui con la mia amica, staremo qua a studiare per un anno!"
Appena finì la frase arrivó un'altro che gridó: "Niall ma sei vivo?" Poi si accorse che c'ero anche io e disse:"Ciaoo! Sono Louis!"
E io: "So chi sei, sono una vostra fan" e Louis: "Niall, non mi presenti la tua amica?"
E Niall: "Non ora Louis, sono ancora tramortito dalla botta, ma gira tantissimo la t...e...s...t....a" detto questo svenne di colpo!
Io e Louis lo portammo a casa mia, ma Louis dovette scappare perchè aveva un appuntamento, così Niall restó solo con me.
Appena si sveglió gli saltai addosso gridando:" Porca Carota! Sei vivo! Sei svenuto per quasi due ore!
Mi hai fatto prendere un colpo, Louis è dovuto andare ad un appuntamento" 
Niall:"Ok, l'importante è che mi sia svegliato noo? È tutto apposto, stai tranquilla" disse rassicurandomi, e mi stampó un bacio sulla guancia.
 


Ecco l'altro capitolo!
Okay, forse è un incontro un po' strano, ma è stato dolcioso!
Nella mia testa stanno vagando delle immagini che.. WOW!
Vabbè.. al prossimo capitolo!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sorpresa! ***


Sorpresa!

Niall scese dal letto e io lo seguii. Andammo in cucina, ci preparammo dei panini, come al solito lui aveva fame. Dopo andammo in sala sul divano a vedere un film mentre mangiavamo. Appena il film finì, Niall vedendomi addormentata mi lasció un post-it attaccato sulla guancia con su scritto: "Sei così carina mentre dormi, non ti volevo svegliare, così ti ho lasciato questo postit ;) passo a prenderti questa sera alle 7:00 che ti porto a fare un giro per Londra" avevo dormito tantissimo! Erano già le 5:00!
Mi buttai a capofitto nella doccia, mi lavai i capelli e mi vestii velocemente con degli short e una felpona cucciolosa, le mie solite AllStar blu elettrico ed alle 6:30 ero pronta.
Nel frattempo, mi truccai un po': EyeLiner sottilissimo rigorosamente nero e mascara. Alle 7:00 ero prontissima e Niall puntualissimo mi passó a prendere.
Mi portó in macchina e mi coprì gli occhi con una benda, e in men che non si dica mi ritrovai fuori dall'alto, tra le braccia di Niall che mi sciolse la benda.
Mi aveva portato sul London Eye! Che cosa romantica *^* ok! Aveva fatto preparare sulla giostra la cena! Ma io mi chiedo quanto cavolo puó essere dolce quel ragazzo?! 
Io: La vista è spettacolare
Niall: tu lo sei di più 
Io: *rossa come un peperone* grazie Niall, sei così dolce! 
Niall: Sei la fine del mondo piccola, dalla prima volta che ti ho vista... Avrei voluto...
Io: Voluto? 
Lui: Questo...
E mi bació, ma non era un bacio come tutti gli altri, era un suo bacio! Dolce, così bello che restammo a baciarci per quasi tutto il giro.
Fino a che io non mi staccai di malavoglia e dissi: Anche io avrei tanto voluto, ma credevo di non interessarti..."
Niall: "Mi sa proprio che ti sbagliavi, sei la ragazza che aspettavo da tutta la vita 
Io: Che cucciolo che sei ^-^ 
Lui: Lo so, e tu sei la mia piccola!
Dopodichè il giro finì e andammo a sederci su una panchina, quando Niall si alzó, capii che c'era qualcosa che non andava, mi guardai intorno, poi Niall mi prese per mano e a quel punto vidi un flash! Cominciammo a correre inseguiti dai paparazzi, alla fine riuscimmo a scamparla nascondendoci dietro a un chioschetto. 
Niall: Merda! Per fortuna non sono riusciti a fotografarci, dobbiamo stare molto più attenti
Io: A me non interessa dei paparazzi, so che loro implicano una vita senza privacy ma farei di tutto pur di stare con te!
Niall: mi fa piacere sentirtelo dire perchè ho una sorpresa per te!
-Disse passandomi una busta- aprila quando arrivi a casa!! 
Io: Certo tranquillo
Alla fine mi riaccompagnó a casa.. Wow, era già mezza notte e mezzo! Il tempo era volato! Giusto in tempo per dare il bacio della buona notte a Niall e entrare in casa che arrivó Clo a farmi la predica per il ritardo! 
Clo: Ma ti sembra questa l'ora di tornare a casa? È tardissimo! Con chi eri? 
Io: Ehm... Ero con Niall... 
Clo: C-come? Niall? Quel Niall?
Io: si esatto proprio lui, siediti che ti racconto tutto! 
Ci sedemmo sul divano e le raccontai tutta la storia nei minimi dettagli, finito di raccontare erano le 2 passate, così decidemmo di andare a dormire. Mi svegliai la mattina seguente verso le 10:00 e trovai un sms nel cellulare: "Giorno piccola! Non vedo l'ora di vederti questa sera! Apri la busta, ci vediamo alle 7!" 
La busta!! Me ne ero totalmente dimenticata! Corsi in soggiorno a prendere la borsa che conteneva la busta... La aprì e dentro c'erano...

 


Okay, non trovavo un'immagine che centrasse! LOL
Che ne dite? mi piace lasciarvi in sospeso! 
ahahaha sono perfida! 
Al prossimo capitolo, spero che vi piaccia

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Davvero? ***


Davvero?


La aprì e dentro cerano i pass per il back stage del loro concerto! 
Niall aveva detto che aveva molte sorprese per me *_* subito dopo mi arrivó un suo messaggio con su scritto: "e le sorprese non sono ancore finite ♥ " 
A quel punto mi misi a saltellare per tutta casa e svegliai Clo
Io: Cloooooooo! Svegliati!! *gridando*
Clo: Ma sei scema?! 
Io: Abbiamo i biglietti per il concerto dei Oned! 
Clo: scherzi?! Immagino che te li abbia dati Niall! 
Io: ehm... Esatto! Non è dolcissimo? 
Clo: Si... 
Io e Clo passammo tutto la mattina a parlare di come sarebbe stato il concerto fino a che non furono le 5 e cominciammo a prepararci. Io mi misi un vestito nero senza maniche e con scollo a cuore, e ovviamente Clo mi fece mettere i tacchi -.-" e Clo si mise un vestito con una stampa floreale bianco e lilla... E ovviamente i tacchi! 
Sembrava che dovessimo andare a una sfilata invece che a un concerto!
Così ci acconciammo i capelli (li abbiamo solo arricciati) e appena ci siamo viste siamo scoppiate a ridere!! Sembravamo pazze!
Ahahah poi arrivarono le 7 e una limousine passó a prenderci per portarci al concerto. Dentro c'erano tutti e 5, io mi sedetti di fianco a Niall che mi salutó con un abbraccio e Clo si sedette di fianco a Liam... Quei due si guardavano in un modo troppo dolce ♥ erano come incantati a fissarsi, tra loro due potrebbe nascere qualcosa ^_^ 
Arrivate al concerto entrammo dal retro perchè c'erano troppe fans, e mentre i ragazzi si preparavano, io e Clo ci imbarazzavamo a vedere i ragazzi passarci d'avanti in mutande! Ahahahah Harry era sempre nudo! Per fortuna Liam gli disse
Liam: "Abbiamo ospiti! Gira in mutande almeno!" 
Harry: "Uff... Okay, lo faró solo per questa volta!" 
Tutti: "Grazie Hazza!" 
Harry si rimise le mutande e i ragazzi si vestirono. Tutto era pronto per il concerto e finalmente cominciarono! 
Ad un certo punto, prima che cominciassero a cantare WMYB i ragazzi si misero tutti sullo sfondo eccetto Niall... non capivo cosa stesse succedendo, ad un certo punto Clo mi spinge sul palco addosso a Niall che mi bacia. 
Io rossissima gli dico: Cosa fai?!
Niall: "Ehila fans! Vorrei fare un annuncio! La vedete questa bellissima ragazza?? Ecco.. *si rivolge a me* Vorresti essere la mia ragazza? "
Io *in lacrime* : Davvero? 
Niall: Assolutamente si piccola
Io: assolutamente si Niall ♥ . ♥
Finito il concerto andammo tutti a festeggiare e Niall e Liam restarono a dormire a casa con me e Cloe! Sapevo che tra loro due sarebbe successo qualcosa! 
La mattina dopo mi svegliai e... 



Troppo sdolcinato? 
Personalmente penso che Nialla nella mia immaginazione sia un principe
mentre nella realtà è un idiota! ahah
#muchlove
Spero che vi piaccia! Alla prossima

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Harry Styles ***


Harry Styles 


Tornammo a casa e ci asciugammo, poi ci mettemmo un po' a parlare
Zayn: Ti faccio una domanda, ma non prendertela... Che hai intenzione di fare con Niall? 
Io: Mi manca molto... E forse abbiamo litigato per una cazzata... Dovrei andare da lui a chiedergli scusa...
Zayn: ...Mmm, ho un idea, io vado un secondo in bagno. Tu aspettami qua! Ferma! 
Io; Okay! Dove vuoi che scappi? 
Poi Zayn prese il cellulare e subito qualcuno busso alla porta, andai ad aprire e vidi Niall saltarmi addosso! Mi bació, lo baciai e quando mi accorsi che Zayn era uscito dalla finestra del bagno io e Niall ci mettemmo sul divano e ci baciammo a lungo. Fino a quando lui non si staccó e mi disse:" Ti Amo" 
Io: Anche io, più di quanto tu possa immaginare ❤" 
Niall: Mangiamo qualcosa? 
Io: Sempre a mangiare pensi? Vabbè... Ti va se preparo una torta? 
Niall: sii! Tu prendi lo zucchero dallo scaffale che io ti raggiungo :)
A quel punto mi accorsi che erano le 20:00, così mi avviai in cucina e presi lo zucchero, ma da dietro una mano mi fermo, mi prese per i fianchi e cominció a colarmi qualcosa sui capelli, poi sulla faccia
Io: Niall che fai? 
Niall: Se ti rovescio lo zucchero ovunque ho una scusa per baciarti *^*
Così cominció a baciarmi sul collo, poi mi prese in braccio e scese a baciarmi tra seno e collo... Non resistevo e sapevo dove saremmo arrivati, così dissi
Io: Clo non torna questa sera
E Niall tenendomi in braccio mi portó su per le scale, fino ad arrivare in camera, e non smettendo di baciarmi, mi chiese
Niall: Sicura di voler essere mia questa notte? 
Io: assolutamente sì! 
Presi il preservativo e glielo passai. 
Cominciammo.... Non vi racconto e vi dico solo che è stata la notte più bella della mia vita .
La mattina seguente mi svegliai abbracciata a Niall... 
Niall: Buongiorno amore
Io: Ciao cucciolo, è stato bellissimo questa notte *^* 
Niall: Anche per me ❤ è stata la notte più bella della mia vita, piccola.
Mi bació e... Ricominciammo. 
Il nostro era un amore senza fine. Era così dolce... Come si puó non amarlo?! 
Comunque. Finito... Decidemmo di andare a fare colazione/ pranzare
Ahahahah erano le 11:10! 
Mangiammo e poi, realizzammo che oggi era il compleanno di Harry. Così corremmo nella loro "casa comune" per fare gli auguri a Harry.
Quando arrivammo lo trovammo ancora a dormire, e vorrei specificare che erano le 11:58! 
Ahahah così decidemmo di lasciarlo dormire fino alle 12:06. Arrivata l'ora spaccata e precisa della sua nascita lo svegliammo tutti insieme (nel frattempo arrivarono tutti gli altri e Clo) gridando:
Tutti: Hi, I'M HARRY STYLES, I'M SIXTEEN AND I WORK IN A BAKERY" 
Harry si sveglió piangendo e disse
Harry: Grazie per questi anni meravigliosi! Con me siete cresciuti anche voi quindi questo non è in mio compleanno, ma il NOSTRO! Vi voglio bene ragazzi! *abbraccio di gruppo* 
Poi mangiammo la torta o meglio... Niall mangiò la torta -.-"
Poi andammo tutti quanti al parco e vidi una mia vecchia amica... O meglio, la vide Harry! Era Jessie! Una mia amica di vecchia data, uscivamo insieme tutte le estati! 
Bha, speriamo che mi riconosca.
Andai da lei e...



Scusate se è un po' corto, ma ho avuto da fare :)
Continuate a seguire la storia please?
Grazie 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Quel Bacio... ***


Quel bacio...


Andai da lei e l'abbracciai da dietro, lei si voltò di scatto
Jess: Ma che cazz... *mi guarda sorridendo* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! T-tu, insomma, MARTIIIIIIII! ma che ci fai qui? mi sei mancata tantissimo!
E loro non s-saranno m-mica i ..

Io: Si, sono proprio loro! Mi sei mancata anche tu ^_^ 
Andammo dai ragazzi e dissi
Io: Ragazzi vi presento Jessie! 
Harry aveva gli occhi pieni di luce, mi sa che si era preso una bella cotta per Jess! ♥ Che dolci *^*
Così senza farci notare ci allontanammo tutti e lasciammo lui e Jess da soli

*PUNTO DI VISTA DI HARRY*
Wow! Jess era davvero bella e simpatica e quegli stronzi ci avevano lasciati soli e ora che le dico?
Harry: Allora Jess... sei una Directioner anche tu?
Jess: Diciamo di si, sono venuta a un paio di vostri concerti :D
Harry: WOW! Ma ti hanno mai detto che hai degli occhi stupendi?
La guardai in quegli occhi blu meravigliosi e pian piano... bhe, tentai di baciarla e prima di baciarla mi disse:
Jess: *sussurrando praticamente attaccata alla bocca di Harry* Buon compleanno tesoro
Così ci baciammo, il bacio più bello e intenso di tutta la mia vita!
*PUNTO DI VISTA DI JESS* 
Non ci credo, avevo appena baciato Harry Styles! Il mio idolo! Ho sempre sognato questo giorno *_*
*PUNTO DI VISTA DI MARTI*
Finalmente si sono baciati! Mi allontanai da tutti e andai a fare una passeggiata da sola. Ormai ero molto lontana dagli altri. Stavo pensando, fino a quando qualcuno non mi prese per i fianchi facendomi fermare. Mi voltai e vidi Louis, così gli dissi
Io: che ci fai tu qui?
Louis: Non potevo lasciarti andare da sola
Io: Con questo cosa vorresti dire?
Louis: Che sono innamorato di te 
Io: Ma che cazz...
non feci in tempo a finire la frase che mi baciò! 
Cazzo, Louis mi aveva baciata! Ma per me non significava niente quel bacio. L'unico problema era che Liam ci aveva visti! Così appena Louis mi lasciò gli stampai un bello schiaffo sulla guancia e corsi via.
Io non lo amavo! O almeno credo..." Marti ma che dici! Tu ami Niall e solo Niall! Lou non è nessuno, è solo un amico! "
Continuavo a ripetere questa frase mentre correvo e così andai a sbattere contro Zayn e finimmo a terra. Per la botta svenni. Mi risvegliai due ore dopo a casa, con Zayn seduto di fianco a me.
Io: Zayn! Devo parlarti
Zayn: Dimmi piccola
Io: Louis mi ha baciata! Che devo fare? Io non lo amo! Io amo solo Niall, ma Liam ci ha visti e ho paura che glielo dica, che faccio ora?
Zayn:Dovresti dirlo a Niall prima che lo scopra da Liam e sperare che lui capisca... 
Io lo abbracciai e lo ringraziai.
Dopo arrivarono i ragazzi e Niall vennè in camera a "dare il cambio" a Zayn e decisi di parlargli.
Io: Niall ciao :) Devo parlarti, ma promettimi di capire e non arrabbiarti
Niall: Dimmi tesoro
Io: Louis mi ha baciata, ma ti giuro che io non provo niente per lui. L'ho schiaffeggiato quando si è staccato da me, ti prego fai finta di nulla, io amo solo te
Niall: Tranquilla tesoro, so che mi ami e che non provi nulla per lui.
Io: Non mi aspettavo questa reazione...
Nial: Sinceramente? Me lo aveva già detto Louis! 
Così scoppiammo a ridere tutti e due senza motivo finchè non entrò Zayn che disse... 
Zayn: Te l'avevo detto che avrebbe capito o no? 
Corsi ad abbracciare Zayn e poi scoppiammo in una risata generale.
Dopodichè io scesi di sotto e chiesi
Io: Louis... puoi venire con me a fare un giro? 
Louis accennò un si.
Così uscimmo eh...



Okay, bel colpo di scena!
Come andrà a finire con Louis? 
Speriamo che si risolva tutto.. 
sono abbastanza stonza a lasciarvi così
in sospeso, ma non ci posso fare niente!
Alla prossima :)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1630881