What is love? Watch Goku and Chichi!

di Lady A
(/viewuser.php?uid=174119)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** “Genitori disordinati”. ***
Capitolo 2: *** Insazietà d'amore ***



Capitolo 1
*** “Genitori disordinati”. ***


What is love?
Watch Goku and Chichi!



 
“Genitori disordinati ”.





 
Ridacchiando goffamente e attraendo verso di sé quell’esile corpicino d’alabastro, posò con palpabile tenerezza le proprie virili labbra sul latteo collo della bruna, costellandola ovunque - seppur impacciatamente - di ferventi baci intrisi di tutta quella recondita passione che il Destino aveva voluto che inibissero per ben cinque lunghi anni. 
«Ti amo così tanto, Goku …», lasciandosi semplicemente ninnare da quei tentennanti ma al contempo estremamente dolci modi di fare di lui, Chichi poté finalmente rigustare la serafica gioia di poter riavere nuovamente per lei, solo e soltanto per lei, il suo grande e unico amore, volendo mai come quella focosa notte d’amore, vezzeggiarlo e lasciarsi vezzeggiare. Il repentino e inaspettato cigolio della porta della loro camera che insperatamente venne aperta, ridestò fulmineamente entrambi da quell’intimo e imbarazzante frangente. Un esigua figura a loro ben nota, si fermò flebilmente dinanzi al loro letto.
«Hum… scusate, ho sbagliato stanza… », con un’ingenua espressione candidamente assonnata, il minore di casa Son sbadigliò fievolmente, stropicciandosi i dolci occhi d’ebano e accingendosi ad uscire, quando sotto gli sguardi enfaticamente sgomentati dei genitori, focalizzò con un’aria piuttosto attonita i boxer bianchi del padre e la biancheria intima della madre adagianti insolitamente sul freddo pavimento. Prima che uno dei due potesse quantomeno replicare qualcosa di sensato, abbandonò la camera con un’innocente quanto risoluto sorriso stampato sulle labbra. E pensare che credeva di essere lui il più disordinato della famiglia!
 
 
 
Angolo dell'autrice.
Salve a tutte! Ultimamente sono stata un bel po’ a corto di ispirazione, ma ora improvvisamente mi è venuta in mente l’idea per scrivere queste flash e poi, a dire il vero vorrei tentare di scrivere una raccolta incentrata su i mei amatissimi Son. Non so se ci riuscirò, comunque non appena mi verrà in mente un’altra idea e riuscirò a scriverla in una maniera decente, la pubblicherò.
Ok, basta vaneggiare! ^^ Spero di non aver scritto una stupidaggine e di avervi fatto almeno minimamente alzare un piccolo … piccolissimo angolo della bocca :D
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Insazietà d'amore ***


What is love?
Watch Goku and Chichi!



 
 
“Insazietà d’amore”.






 
 

 
Come un abisso profondo e imperscrutabile, i suoi sfavillanti occhi d’ebano si persero nella profondità di quel vasto firmamento puntellato anche quella mite notte dagli argentei raggi di luna e da nugoli di auree stelle che grottescamente, sembrarono riprodurre con somma fedeltà l’aspetto di uno stuzzicante arrosto. Fu un familiare quanto agognato tocco a riportarlo alla realtà, al che distendendo il serafico viso da eterno bambinone in un’eloquente sorriso, si voltò incrociando ancora una volta quel destabilizzante sguardo di lei, che prontamente portò il suo puro cuore a scalpitare come un etereo tamburo nello statico silenzio notturno. Neppure il tempo di replicare qualcosa, che repentinamente percepì la freschezza della vellutate labbra di lei premere dolcemente, ma con un fervore e una decisione che lo lasciarono senza parole, contro le sue.
«Mi sei mancato tanto, tesoro…  », la sentì flebilmente sussurrare, al che ridacchiando briosamente si apprestò con calore ad accoglierla tra le sue nerborute braccia, quando Chichi dispensando una mite carezza sul suo volto rubicondo, lo trascinò con un’atipica malizia nella loro camera da letto. E menomale che era lui quello a non essere mai sazio!


 
Angolo dell’autrice.
Dopo un lungo ed estenuante mese, rieccomi ad aggiornare questa raccolta. Sono davvero dispiaciuta per questo palese ritardo, ma la mia carissima ispirazione mi aveva del tutto abbandonata! Ho passato settimane intere a fissare il monitor del pc senza concludere nulla Y.Y. Comunque sia, spero che anche questa seconda flash (che a dirla tutta non mi convince al massimo!) vi abbia strappato un piccolo, piccolissimo sorriso :D

 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1643183