Do you really love me?

di gjam
(/viewuser.php?uid=239190)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Welcome ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2- Fuck the school ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3- Oh my god ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4- Julianne! ***
Capitolo 5: *** Capitolo 5- Mi sei mancato irlandese ***
Capitolo 6: *** Capitolo 6- love is in the air(?) ***
Capitolo 7: *** Capitolo 7- This Kiss ***
Capitolo 8: *** Capitolo 8- Mai più film Horror ***
Capitolo 9: *** Capitolo 9- You are only a bitch ***
Capitolo 10: *** Capitolo 10- oh love ***
Capitolo 11: *** Capitolo 11- Mi piace se ti muovi(?) ***
Capitolo 12: *** Capitolo 12- Are you ok? ***
Capitolo 13: *** Capitolo 13- let's go to the party ***
Capitolo 14: *** Capitolo 14- dick ***
Capitolo 15: *** Capitolo 15- perderti? mai ***
Capitolo 16: *** The End ***



Capitolo 1
*** Welcome ***


PROLOGO


Mi presento immediatamente per introdurvi la mia storia... Ho 17 Anni, vivo in uno dei tanti quartieri londinesi, sono alta, ho occhi azzurri, ho capelli mori con dei fastidiosissimi boccoli alla fine, Mi chiamo Giorgia, Giorgia Collins , si ho un nome italiano perchè mia madre è nata a Roma e incontrò mio padre in un viaggio a Londra.Se pensate che io sia una di quelle ragazze perfette vi sbagliate di grosso, fino a pochi anni fa ero la ragazza più presa in giro dopo quello che si scaccola qui a scuola, ero molto 'formosa' , in faccia avevo la seconda guerra mondiale e non avevo molta cura di me stessa, ma quest'estate grazie a dio sono cambiata e sono quasi un'altra persona.  La mia migliore amica si chiama Cher Mason, è bionda, occhi verdi, più bassa di me. Ho anche un migliore amico, Niall. Io e Niall ci conosciamo da quando andavamo all'asilo.. non saprei come fare senza di lui. bene. ora che vi ho fatto perdere la voglia di leggere questa storia , vi saluto! spero piaccia a qualcuno. p.s. capitemi, è la mia prima storia...

                                           


                                                              Welcome!

 
Oggi è il primo giorno di scuola dopo le vacanze estive. Quest’anno non dovrebbe far schifo come tutti gli altri dato che, come ho anticipato, sembro un’altra. Mi mancano da morire Niall e Cher , quest’estate non li ho mai visti dato che sono stata in Italia dai miei nonni, l’Italia è magnifica…ma non passatela con due pensionati che guardano oroscopi su oroscopi e ti ingozzano di pasta come un tacchino. Per fortuna ho fatto resistenza e sono riuscita a seguire una dieta decente, tanto che ho perso vari chili. Ecco, ci siamo. Sto attraversando la strada parallela alla scuola. Eccoci. Mi guardo in torno, le solite facce, giusto qualche nuova dei secchioni del primo che arrivano 8 ore prima che aprino i cancelli, neanche fossimo ad un concerto di Madonna. Oddio, qualche ragazzo del terzo e quarto anno mi stanno guardando, ecco… cos’ho? Un clown attaccato alla gamba? Ma che guardano dico io. Morti di fica. Guardo dall’altro lato e vedo il gruppo dell’ultimo anno che fa parte della squadra di football della scuola. 4 Ragazzi alti ,fighi devo ammettere, deficienti e senza palle ai quali vanno dietro tutte le ragazze della scuola comprese le oche della squadra delle Cheerleader. Louis Tomlinson il buffone, Harry Styles lo sciupa femmine, Zayn Malik il ‘sonotroppobelloperconnetterecolcervello’ e Liam Payne … non so molto su di lui ma dato che si fa trascinare dal gruppetto non sarà altro che uno di loro e so che si è fatto praticamente mezza squadra di cheerleader. Mentre li guardo vedo lo squardo di Payne soffermarsi sul mio viso per poi scendere verso le gambe e risalire. Eccone un altro, lo sapevo che non dovevo mettere gli shorts oggi. Perfetto. Ora gli occhi di tutti loro sono fissi su di me. Giorgia non fare figure di merda, non fare figure di merda,non fare figure di merda… ok vado avanti facendo finta di niente e rimango in piedi ad aspettare mentre sento che i loro occhi mi stanno facendo carta di identità, radiografia e passaporto(?).
Pov. Harry
bene siamo arrivati da poco a scuola e non vedo l’ora di ricominciare a ‘cacciare’ le nuove ragazze che verranno a scuola. Stiamo parlando quando vedo Liam fissare un punto fisso quasi a bocca aperta. Mi giro e vedo una ragazza. Ma chi è? Non credo di averla mai vista però… credo che non mi scapperà facilmente. Ci guarda e poi dispoglie lo sguardo ma mi sembra familiare…
Harry: ragazzi ma chi è? 
Lou: non lo so ma mi sembra familiare.
Liam ancora la fissava.
Harry: Liam! Cosi la consumi amico ahahaha
Liam: Collins…
Lou: come scusa? 
Liam: Giorgia Collins…
Harry: oddio la ragazza brufolo? Nah non è lei
Liam: fidati è lei e poi io non la chiamerei più cosi..
Harry: lei o no quest’anno sarà fra le mie prime ‘prede’. 
Zayn: sei sempre il solito *accennando un sorriso*
 
Pov. Giorgia
Dopo un po’ sento cingermi i fianchi da dietro e mi giro spaventata di scatto. Sorrido.
Gio: Niall! Ma sei malato? Ho perso due anni di vita!
Niall: oddio meno male che sei tu! Pensavo fossi un’altra… cacchio ma cosa sei diventata? 
Gio: ehm… devo prenderlo per un complimento?
Niall: ovvio! Cavolo sei.. Magra, bella.
Gio: o quindi prima ero grassa e orribile?
Niall: no! Ma ora sei.. Beh molto meglio!
Faccio un sorriso facendo finta di capirlo e lo abbraccio per salutarlo.
Gio: mi sono mancate le tue cazzate 
sento il petto di Niall contrarsi per una lieve risata. 
Sta arrivando Cher. Wow anche lei è cambiata un sacco. Le corro in contro abbracciandola e la vedo spaesata come se non mi riconoscesse.
Gio: o andiamo , non sono cosi diversa!
Cher: scherzi?? Sei un’altra persona!
 I nostri discorsi vengono smorzati dalla campanella e come zombie iniziamo ad entrare nel luogo più spaventoso mai inventato. Il Liceo. Appena entriamo prendiamo i fogli delle nostre lezioni e vedo che io e Niall abbiamo lo stesso orario di Lunedì. 
Cher: oh perfetto, abbi dai ci vediamo in mensa. 
Entriamo in classe e prendiamo posto. Entrao altri compagni e poi vedo una chioma riccia varcare la porta. Styles. Non lo sopporto, si vede che è un puttanaro. Appena entra mi vede e mentre prende posto mi fa l’occhiolino. Ma che vuole? Se mi sta prendendo in giro giuro che..
Niall: hey cos’è quello sguardo assassino? 
Gio: no niente… dici che sono ridicola cosi? 
Niall: scherzi? Ma se Styles ti sta stuprando con gli occhi.
A quelle parole mi giro verso il banco di Harry e noto che mi sta guardando. Mi percorre un brivido l’ungo la schiena. 
Dopo la mensa andiamo agli armadietti per la lezione seguente. Chiudo l’armadietto e mi ritrovo la faccia di Harry d’avanti alla mia e sobbalzo lievemente e lo diverto , oddio che fossette, merda odio le fossette. Le finche non inizia a parlare. 
Harry: allora tu sei Collins…
rispondi bene, non fare figure di merda.
Gio: si. 
Dico mentre chiudo l’armadietto ma per fortuna mi salva il suono della campanella. 
Harry: beh, ci si vede 
mi fa di nuovo l’occhiolino. Giuro che glie lo stacco quell’occhio. So a cosa vuole arrivare ora che ho perso chili e ho la faccia pulita. Dopo scuola vado a casa e mi butto sul letto ì. Mi riposo per la giornata seguente.
 
 questa dovrebbe essere Giorgia c:
 
 
 
 
*spazzio autrice* 
salve bellezze! Come vi ho già detto è la mia prima storia.. Spero vi piaccia, lasciate qualche recensione se volete che io continui. 
Peace & Love(?)
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2- Fuck the school ***


                                 
                                             Capitolo 2

 
 
 
Sento il suono del mio cellulare. Mi è arrivato un messaggio da Niall. ‘dove sei?’  guardo l’ora , 7:50. Merda! Sono in ritardo! Oddio oddio oddio corro come una matta per tutta la mia camera e metto le prime cose che vedo, mi trucco e esco saltando la colazione. Inizio a correre per tutto il quartiere e arrivo a scuola. Sono le 8:03 per fortuna non ho fatto molto ritardo ma continuo a correre per i corridoi per raggiungere l’aula. Abbasso un attimo la testa per  trovare il libro ma vado a sbattere contro qualcuno. Perfetto. Tutti i miei libri sono sparsi per il corridoio. Sono ancora sdraiata a terra ma ricordo di avere la gonna e sigillo le gambe con un colto secco. Guardo la testa china del ragazzo che ovviamente non ha perso l’occasione. Che figura di merda. Alza lo sguardo anche lui. Payne. Mi aiuta a raccogliere i libri. Me li da con la bocca leggermente schiusa. 
Gio: g-grazie. 
Mi incammino verso l’aula senza aspettare risposta ma sento che mi risponde con un filo di voce. ‘figurati’.
 
 
Pov. Liam 
 
Oggi ho fatto leggermente ritardo a scuola , ma non me ne faccio molti problemi dato che alla prima ora ho laboratorio artistico. Vedo dall’entrata una ragazza mora che corre verso un’aula ma non faccio in tempo a scansarmi che me la ritrovo addosso. I suoi libri sono sparsi ovunque e lei è caduta con la schiena sdraiata a terra. Oddio gli si vede ehm tutto. Rimango imbambolato perché, andiamo chi non lo farebbe? Appena se ne accorge serra le gambe immediatamente. L’aiuto a raccogliere tutto e glie li do senza staccargli gli occhi. È davvero bella. Ed è cambiata moltissimo rispetto l’anno scorso. Mi ringrazia e se ne va verso l’aula. Mi si bloccano le parole ma poi riesco a dire un ‘figurati’ con un filo di voce. 
 
Pov.Giorgia
 
Appena entro cerco un posto libero ma ved che accanto a Cher c’è .. Styles? Che ci fa lei con Lui? Lo sapevo che era un puttanaro. Ma non me lo aspettavo da Cher. Cerco un posto libero e vedo che l’unico è accanto a L’amico di Harry, Tomlinson. Con disinvoltura mi dirigo al suo posto e vedo gli occhi di Harry soffermarsi sulla mia gonna… che schifo. 
Gio: posso sedermi qui? 
Lou: ‘certo’ mi sorride.
Mi siedo e inizio a sistemare le mie cose. Sento che Cher mi sta salutando ma io l’accontento accennando un movimento con la mano. Dopo un po’ mi giro e vedo che il braccio di Harry circonda le spalle di Cher. Non me lo aspettavo da lei. Forse non è cambiata solo fisicamente.
Lou: Tranquilla, la prossima sarai tu…
Ma come si permette? Se pensa che io sia una delle tante puttane se lo può scordare.
Gio: tranquillo, non rientra neanche nella lista delle mie preoccupazioni.
Sento Louis che ride. 
Lou: per ora dici cosi , ma poi cambierai idea
Gio: senti te lo dico in modo che anche tu capisca:  non.sono.un’oca.morta.di.cazzo.
Lou: wo wo wo, calma bimba.
Gio: calma un corno, ora che sono cambiata non potete certo reputarmi una puttana.
Lou: come dici tu. 
Mi sorride. Ora lo strozzo. Ma credono che al mondo esistano solo le troie? 
Grazie a dio è finita l’ora e noi abbiamo ginnastica. Prendo l’occorrente dall’armadietto.
Prendo il foglietto delle lezioni e sento abbracciarmi da dietro. Il io angelo custode. 
Mi giro convinta di vedere Niall ma mi sbagliavo. Era quel pesce lesso di Styles. E ora cos’è tutta questa confidenza? E Niall che fine ha fatto? 
Harry mi blocca appoggiandosi all’armadietto con un braccio e guardandomi negli occhi. Io cerco di non guardare i suoi ma quel fottuto verde smeraldo mi attira troppo. Contento della mia reazione mi prende il foglio dalle mani e ridandomelo mi sussurra all’orecchio ‘ci vediamo in palestra’ . cerco di riprendermi e ripenso a quello che ha detto. Oddio anche in palestra  lo devo sopportare? Suona la campanella. Mi dirigo negli spogliatoi e inizio a prepararmi. Pantacollant, canottiera e superga. Lego i capelli con una coda che lascia all’ultimo i miei boccoli e mi dirigo verso la porta della palestra seguita da qualche ragazza. Appena esco vedo il gruppo di Harry guardare chi esce dalla porta e commentare. Vedo che Liam mi sta guardando ,ma cerco di fare la vaga sedendomi sulla panchina. Esce Niall dalla porta. Oddio grazie! Gli corro in contro e gli salto addosso(?). Lui si mette a ridere e ricambia l’abbraccio. 
Niall: ehm Giò
dice guardando il gruppetto. 
Gio: si ? 
Niall: non vorrei dirti nulla ma Styles e company ci stanno bruciando con lo sguardo. 
Gio: non mi interessa, che gli vadano a fuoco gli occhi. 
Prof: BENE INIZIAMO RAGAZZI! FACCIAMO UNA BELLA PARTITA A PALLA A MANO.
Ma che urla dico io.
Prof:Ok le squadre sono…


 
 asdfghjkl 
 
 
 
 
 
 
*spazzio autrice* 
bene gente, vedo che leggete ma non recensite.. Mhh vabbe l’importante è che a qualcuno importi ma cercate di lasciare qualche commento se volete che continui. 
Peace & love 
 
- Gio 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3- Oh my god ***


                           
                                      Capitolo 3

 
Ok le squadre sono…
PROF: Styles, Payne, Malik, Jonhson,Davis,Collins e nell’altra squadra vanno Horan, Parker,Tomlinson, Smith, Evans , Dixon. 
Perfetto. Anche la prof ci si mette. Ci mettiamo tutti nelle posizioni, io sto sotto la rete con a destra Payne , a sinistra Malik e dietro Styles ovviamente. 
Inizia la partita. Sono concentrata sulla palla e appena mi si presenta l’occasione non so come ma riesco a fare una schiacciata. MAI.SUCCESSO. Mentre gli altri recuperano la palla sento sussurrarli all’orecchio e sfiorarmi la schiena:’bei pantacollant’. 
Gio: ‘Levati Styles stanno battendo’ dico scansandolo. 
Harry:’woho bel caratterino abbiamo messo eh! Tranquilla presto sarai mia’
Gio: ‘si, mentre sogni vedi di farti arrivare una pallonata dritta su quei denti’ accenno un sorriso finto. Torna alla sua postazione e girandomi vedo Liam guardare la scena facendo finta di niente ma con aria soddisfatta. Io ci rinuncio. Non siamo solo noi femmine quelle complicate, fidatevi. Riusciamo a vincere la partita e mi dirigo immediatamente negli spogliatoi. Una volta uscita cerco Cher davanti all’entrata ma non la vedo. Ne approfitto per andare in bagno e mentre entro nella porta sento dei gemiti provenire da una delle porte del wc. Imbarazzata cerco di sbrigarmi per uscire ma mi blocco sentendo una voce familiare urlare ‘ Harry..’ m-ma questa non è Cher?? Oddio devo andarmene immediatamente. Scappo verso l’uscita ma sento la medesima voce chiamarmi e fermarmi. 
Cher: hey Giò Aspettami! Dove vai cosi di fretta devo dirti una cosa.
Gio: ‘scusa devo scappare, ho da fare’ dico col capo abbassato.
Cher:’ non è vero che hai da fare, dai devo dirti cosa mi è successo!’ 
 so già cosa è successo Cher. Vado al suo passo e le concedo la parola dirigendoci a casa.
Cher: bene. Hai presente Styles? 
Gio: ‘si’ dico quasi sbuffando.
Cher: ci …ho perso la verginità! Sai, mi è sempre piaciuto e credo ci siamo innamorati! 
Ma per favore. Styles non si innamorerebbe neanche dell’ultimo twix rimasto sulla terra. Non per Cher. Ma perché è proprio lui che è un puttanaro. 
Gio: ‘non ci credo!’ dico facendo finta di essere interessata. 
Cher: si!! 
Andiamo avanti mentre Cher mi riempie di cavoli di Styles che non mi interessano minimamente. Vorrei dirgli che persona è e che ci sta provando spudoratamente con me, ma la vedo felicissima.. Forse è meglio se se ne accorga da sola. 
 
Pov. Liam
 
Sono appena uscito dagli spogliatoi e mentre mi avvicino ai bagni delle ragazze sento dei gemiti provenire da li. Vedo uscire di corsa una ragazza. Ma è Giorgia! N-non ci credo. Con chi lo avrà fatto?? Non mi sembra il tipo. Diamine sapevo che quest’anno che si era fatta ancora più ella di quanto lo sia sempre stata non avrei avuto nemmeno il tempo di avvicinarmi a lei. Vedo uscire un’altra ragazza seguita da Harry. Ma che diamine sta succedendo? Mi avvicino immediatamente a lui.
Liam:’hey ehm, ma hai-hai fatto una cosa a-a tre? 
Harry: ‘no, che io sappia ce n’era solo una’ ridacchia sfottendomi. 
Liam: oh.. Ma con chi? 
Harry: ‘con Mason, perché?’ oddio grazie! 
Liam: ‘ no cosi..ma come va con Collins?’ chiedo cercando di fare l’indifferente mentre ci avviamo all’uscita.
Harry: ‘per ora fa la difficile, ma fra qualche settimana vedrai che sarà una delle tante’ a sentire quelle parole mi viene da prenderlo a pugni.
Liam: a me non sembra il tipo..
Harry:’ già , infatti con lei dovrò iniziare con coccole e cose varie per arrivare al sodo.’ cerco di contenere la rabbia e per fortuna sono già arrivato a casa. Saluto Harry e appena entro nella mia camera mi butto sul letto fissando il soffitto. ‘speriamo non sia così ingenua da seguire Harry. Non lo merita.’ mille pensieri mi passano per la testa mentre mi addormento senza accorgermene.
 
Pov. Giorgia 
appena entro nella mia camera mi butto sul letto pensando ad Harry e non so perché ma mi sono comparsi gli occhi di Payne davanti. Quel ragazzo ha qualcosa di singolare. Ha la reputazione di puttanaro ma a me sembra una apposto, non che un bel ragazzo. Domani ci sono i nuovi arrivi nella scuola. Sarà una giornata abbastanza tranquilla o almeno spero….

 


 
 
 
 
*spazio autrice* 
scusate per i vari errori ma ho fatto i salti mortali per postare il capitolo. Se vi piace recensite cosi continuerò sapendo che faccio piacere a qualcuno! Halohaaa (?)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4- Julianne! ***


           
                                                     Capitolo 4 
 
 
Appena sveglia mi preparo come tutti i santi giorni e mi dirigo verso scuola. Arrivo appena in tempo per il suono della campanella. Entro e la preside mi consegna dei fogli dicendomi
‘Collins, data la tua reputazione da studentessa modello degli anni precedenti, ho deciso di incaricarti del ruolo di rappresentante di istituto. Quindi oggi dovrai occuparti della nova ragazza che ha, ovviamente, il tuo stesso orario…domande?’
‘no signora’ che palle, non ne ho per niente voglia. 
Mi dirigo verso l’armadietto della ragazza che è vicino al mio e la aspetto. Quando sto per andarmene perché non vedevo arrivare nessuno sento una voce rivolgersi all’unica cogliona che era da sola in corridoio. Io. 
‘Ciao, scusa per il ritardo ma questa scuola è immensa e mi ci sono quasi persa.’ mi giro e vedo una ragazza magra, occhi azzurri e capelli lunghi lisci e biondi. In una parola? Perfetta. Volevo chiederle se fosse appena uscita da un libro delle favole ma mi sono limitata a dire ‘tu devi essere Julianne?’
‘si , sono io e tu saresti?’  ‘io sono Giorgia’ mi sorride e ci stringiamo la mano. ‘Ma ..non è un nome italiano?’  ‘si ,ecco, mio padre è inglese mentre mia madre è italiana’ ‘oh capisco, bene cosa abbiamo ora?’  ‘biologia, di qua’. Andiamo nell’aula e chiedendo scusa al professore per il ritardo dobbiamo metterci negli unici posti liberi. Durante la lezione mi ha raccontato un po’ di se. È molto simpatica ed è più pervertita di quanto sembrasse! 
Appena uscite andiamo agli armadietti per prendere i libri e chiacchierare un po’. Mi accorgo che Julianne sta fissando qualcosa da più di un’ora cosi mi giro e vedo il gruppetto dei puttanieri. 
‘No, Julianne , il gruppo dei puttanieri no!’ ‘ Si ma sono cosi fighi..’ Si morse il labbro e la seconda volta che mi giro vedo Harry sorridermi e passarsi la lingua sulle labbra. Mi rigiro disgustata con July(abbreviamo) che scruta la situazione. 
‘ma tu ti stai sentendo con il riccio?’  ‘ASSOLUTAMENTE NO!’ urlo attirando l’attenzione di tutta la scuola. ‘ok,ok hahaha stai calma! Mamma mia, hai visto il moretto con il ciuffo biondo?’  ‘Lui? oddio hai beccato il più …’ ‘shh sta arrivando il riccio’ mi interrompe sussurrandomi. Non faccio in tempo a girarmi che Harry mi schiocca un bacio sulla guancia. Ma questa confidenza?? Oddio no sono arrossita, merda. Harry divertito dalla situazione mi prende per i fianchi e si avvicina pericolosamente a me. Troppo pericolosamente. Lo scanso ‘ QUESTA è JULIANNE! È arrivata oggi da Bradford.’ ‘Si , piacere.’ stringe velocemente la mano a July e quando sta per aprire di nuovo bocca subentra Zayn dicendo ‘Hey amico, dobbiamo andare a lezione’  July si intromise ‘piacere io sono Julianne’ Appena Zayn vide July gli si illuminarono gli occhi ‘p-piacere, Zayn’  okay devo salvare la situazione. Cosi prendo Jusy per un braccio e la trascino verso l’aula ‘NOI DOBBIAMO SCAPPARE’. Mentre mi incammino sento Harry urlare ‘TRANQUILLA, SO CHE CEDERAI PRIMA O POI’ ’CONTACI’  ma cos’ha nel cervello? Nonne che litigano per l’ultima dentiera in promozione? Appena entriamo in classe prendo posto con July. Poco dopo entra Payne e Malik in classe. Yeee felicita portami via. Si siedono accanto al nostro tavolo e appena mi giro noto Liam che mi guarda sorridendo. Ma che vuole? Ok si, è bello e ha la faccia di un cucciolo di panda ma..non so. Noto che Zayn e July si lanciano occhiate accattivanti cosi la distraggo chiacchierandoci. Non ho intenzione di farla soffrire, ma è proprio per questo che non voglio che frequenti Zayn. 
 
LIAM POV.
 Dopo la prima ora ci stavamo dirigendo verso gli armadietti ma Harry cambiò strada per raggiungere quello di Giorgia.Ma perchè non accetta di essere rifiutato? Oddio e se fosse davvero innamorato? No non può essere, non è da lui. Appena arrivati notiamo che sta parlando con una ragazza, probabilmente nuova. Dopo un po’ Harry si incammina verso di lei. Le da un Bacio sulla guancia. Ok Liam stasi calmo. Si sta avvicinando sempre di più a lei.. On vorrà mica.. Oddio no. Giuro che l’ammazzo a quel deficiente. Senza accorgermene stringo forte i pugni fino a far diventare le nocche bianche. Lei lo blocca presentandogli  la nuova ragazza. GRAZIE.A.DIO. Zayn, vedendomi irrigidito si intromette e le ragazze dopo un nano secondo se ne vanno a lezione. Cosi salutiamo Lou e Harry e ci incamminiamo in aula. Eccola. È alla nostra stessa lezione. Appena ci mettiamo a sedere si gira e guardandomi le sorrido. Ha degli occhi meravigliosi. Si gira per parlare con la sua amica finchè non arriva il prof che da un compito a coppie. 
Prof: bene, Collins in coppia con….




*spazio autrice* 
grazie a quelle che mi hanno recensito, spero che i capitoli vi piacciano c:

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 5- Mi sei mancato irlandese ***


           

              Capitolo 5   

 
 
 
Prof: ‘bene, Collins in coppia con….’ Non un coglione, non un coglione, non un coglione ti prego!
‘Payne’ perfetto. Mi giro verso Liam che mi sorride per l’ennesima volta cosi gli accenno un piccolo sorriso anche io. Però dopo tutto non sembra tanto male.. Ha quell’espressione da cucciolo innocente..dei bellissimi occhi e.. Oddio ma a cosa penso? No , non può interessarmi qualcuno, che da quanto ho capito, si è fatto mezza squadra di cheerleader. 
‘Malik con… oh mettiamolo alla prova con il nuovo arrivo, Duncan se non sbaglio? 
‘Ehm si prof, sono io’ ecco, ma lo fa apposta? Come ho già detto, non voglio allontanare July da una possibile storia, so solo che tipo sia Malik e non voglio che soffra. Quando il prof finisci di annunciare le coppie suona la campanella. Vedo Zayn e July dirigersi verso il corridoio,molto probabilmente per mettersi d’accordo per il progetto a coppia. Appena esco dall’aula vedo Payne venirmi in contro. 
‘hey’ 
‘hey..’
‘Allora, dove vuoi che ci vediamo?’ 
‘Come scusa?’ 
‘Per..il progetto a coppie..’
‘oh si , scusami ehm, vieni da me verso le 16 di domani.’ mi sto uccidendo le mani, perché sono cosi ansiosa? 
‘Va bene, ecco il mio numero’ mi da un foglietto che metto in tasca immediatamente senza vederne il contenuto. Ci guardiamo per qualche secondo negli occhi. Sento che le guance anno raggiunto la temperatura solare ma non riesco a distogliere lo sguardo da quegli occhi, non hanno nulla di particolare ma mi attraggono peggio di una calamita. Ci risiamo. Ma che mi prende?? Sveglia giò!
‘ehm, i-io devo andare, ci-ci vediamo!’ bene, ora balbetto pure! Vedo Liam che sorride ‘ Ok, ci si vede’ Mi sfiora il braccio per poi andarsene.al suo tocco mi vine un po’ di pelle d’oca sulle braccia. Perfetto. Sono fottuta.
 
POV. LIAM
Io sposo il professore di Scienze. Appena usciamo dall’aula vado verso Giorgia per organizzarci per il giorno seguente. La vedo un po’ assente e più strana del solito. Le do il mio numero e non guarda nemmeno il contenuto del foglietto. Forse va di fretta..
 
All’uscita torno a casa con Zayn. 
‘Sei stato fortunato oggi eh..’ gli dico rivolgendogli un sorriso complice. Lui ricambia ‘nemmeno tu sei stato tanto sfortunato..’ Si ,credo che Zayn aveva capito..
‘ti piace Collins eh?’ ecco.
‘chi a me? Scherzi? No..’ abbasso la testa facendo finta di nulla anche se ormai Zayn aveva capito tutto.
‘Dai, ti conosco e gli sbavi dietro dal primo giorno di scuola’ ehm..
‘ok , ok è vero. Ma adesso c’è di mezzo anche Harry, non aspetta altro che portarsela a letto’ 
‘si, lo so.. Ma io credo che sia più interessata a te che ad Harry, hai visto come è l’ha rifiutato l’ultima volta?’
‘si, forse hai ragione..’
‘continua a provarci, fidati. Ci si vede’ mi saluta e ricambiando vado avanti fino a raggiungere casa mia’
 
POV.GIORGIA
 
 
Mi dirigo verso l’uscita e aspetto July al cancello della scuola. Appena mi raggiunge ci mettiamo in cammino fino a casa mia, poi la saluto ed entro. Una volta a casa preparo qualcosa di veloce da mangiare e appena finito chiamo Niall. 
‘ Hey giò’ 
‘Niall! Perché non sei venuto?’
‘Non sono stato molto bene.. Ho un po’ di mal di testa’ 
‘ok fra un’ora sono da te con cioccolata e film, a dopo!’ 
‘hahaha ok, ti aspetto’
Si con Niall funziona cosi, è praticamente un fratello, lo adoro e non mi stancherò mai di Passarci del tempo insieme. Mi preparo velocemente e prendendo un film a caso e due barrette di cioccolato esco di casa e raggiungo quella di Niall. Lo saluto e non aspetto a mettere il film. Niall si butta il divano e io sedendomi accanto a lui faccio partire il film. 
‘ma quale hai preso?’ 
‘non lo so’ 
‘come non lo sai?’ guardo la custodia del dvd.
‘no hahah aspetta… LOL’ 
‘oddio ma l’abbiamo visto milioni di volte!’ 
‘l’ho preso a caso! Vabbe dai , zitto e mangia’ gli infilo una barretta di cioccolata nella bocca e mi appoggio a lui sulla spalla. Dopo un po’ che è incominciato il film mi metto sdraiata sulle gambe di Niall(non pensate male lol). Non me ne accorgo neanche che gli sto “accarezzando”la coscia che quando arrivano le scene ehm.. Piccanti sento l’amico di Niall voler partecipare. 
‘NIALL!’ mi alzo di scatto dal divano.
‘scusa ma fra te che mi fai i grattini e le scene del film!’ 
‘ma non erano grattini, a malapena ti toccavo!’
Non riesco a trattenermi che scoppio a ridere seguita da Niall. Poco dopo riprendiamo a vedere il film. 
‘Sai mi sono mancati questi pomeriggi con la mia amica per tutta l’estate’.
‘aww anche tu mi sei mancato Niall’ l’abbraccio per poi dargli un bacio sulla guancia. 
‘allora.. Come va con Styles?’ 
‘non nominarlo nemmeno.’ 
‘perché?’
‘ci prova solo per aggiungermi alla lista di quelle che si porta a letto’ 
‘si questo è vero.. E Payne?’
‘Devo farci il progetto a coppie per scienze’ 
‘woho verrà da te?’
‘si’ sospiro in modo strano tanto che sembra l’abbia fatto con aria sognante. O lo fatto?
‘hahaha ti piace eh?’
‘scherzi?? A me?? No no no no no!’ o forse si? Oddio ma che dico??
‘hahaha si ti piace’ 
‘non è vero!’ 
‘ti si legge in faccia!’ oddio veramente? Che palle.
‘non ti credo!’ non voglio crederci.
‘dillo ai tuoi occhi che si sono illuminati appena ho nominato il suo nome!’ merda. 
Abbasso lo sguardo mentre sento di nuovo le guance in ebollizione(?). Cerco di giustificarmi ma tutto quello che esce dalla mia bocca sono parole in aramaico o balbettii. Non mi riconosco più.
‘Dai, rimarrà tra noi.. E poi non è certo come Styles’ Mi rassicura lui.
Rialzo lo sguardo ‘ma ho saputo che si è fatto mezza squadra di cheerleader..’
‘Nah..io non ce lo vedo.. Si sarà fatto questa nomina per stare con quelli del suo gruppo..’ Si forse ha ragione. Ma vergine non è di sicuro. 
‘se lo dici tu’.
 
Rimaniamo a chiacchierare per ore, poi arriva ora di tornare a casa e saluto Niall. Appena entro nella mia camera chiamo July per sapere qualcosa su quello che si è detta con Zayn. Mi dice che ci ha parlato un po’ per mettersi d’accordo e le ha detto che è molto carina. La trappola è scattata. La saluto e cado in un sonno più profondo delle fosse delle Marianne(?).
La mattina mi sveglio con un messaggio dal telefono. 
‘anonimo’ 
…..



non so voi ma io dopo questa.. asdfghjkl

 lol


*spazio autrice*
questa volta è un po' più lungo il capitolo. spero vi sia piaciuto e vorrei ringraziare le ragazze che continuano a recensire.. sul serio siete asdfghjkl baci, gio
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 6- love is in the air(?) ***


          

             Capitolo 6.

 
 
 
 
La mattina mi sveglio con un messaggio dal telefono. 
Anonimo.
‘hey, scusa se ti disturbo a quest’ora ma volevo solo farti sapere che non vedo l’ora di passare del tempo con te oggi pomeriggio, anche solo per una ricerca..xx Liam’
Aw ma che dolce.. 
Mi preparo velocemente ed esco di casa. Incontro Julianne davanti scuola che stava parlando con Zayn. Dopo tutto non stanno male insieme..ma se la farà soffrire .. Si è già prenotato una chiacchieratina con la sottoscritta. 
‘Giorgia!’ July mi sorride facendo segno di avvicinarmi.
‘hey July..Malik..’ alzo leggermente la mano in segno di saluto.
‘Collins.’ mi sorride. Mh non vedo i suoi ‘amichetti’. Li lascio un po’ soli e mi siedo sul muretto del cortile. Vi starete chiedendo che fine abbia fatto Cher.. Non ci parliamo da qualche giorno dato che è entrata a far parte della squadra delle cheerleader e mi tratta come se fossi uno straccio. Patetica.
 
Metto le cuffie ma non faccio in tempo a premere il tasto ‘play’ che qualcuno si siede accanto a me. Mi giro togliendo le cuffiette e vedo Liam che si sta sistemando lo zaino. Oddio che gli dico? Aspetto che parli lui
‘Hey’ 
‘ciao’ accenno io.
‘ti ha dato fastidio il messaggio di stamattina?’ 
‘no, figurati’ riesco a fargli un sorriso che lui ricambia subito. 
Si gira guardando Zayn e July. 
‘Zayn è cotto..’
‘si, anche Julianne’ vedo che porta la mano dietro la nuca.
‘A te.. I-invece piace qualcuno?’ perché questa domanda?
‘No, per ora nessuno’ con la coda dell’occhio vedo la bocca di Liam muoversi formando un sorriso. 
‘Payne! Che ci fai qui? vieni un attimo da noi’ ecco, vi presento la regina delle minigonne non che  campionessa di “gambe aperte? No problem.” (?)
‘Ehm, ora no, vengo più tardi Katy’ 
‘dai, cosa dovrai mai fare fermo qui?’ 
‘Sto parlando con lei’ si gira guardandomi.
‘ma chi? Ahh ops non l’avevo vista, dai ci parli più tardi’ troia.
‘Scusa, devo andare…ci vediamo oggi a casa tua quindi?’ ma si vai dalla troia lecca culo, vai.
‘si, tranquillo’. infilo le cuffie finché non suona la campanella.
 
POV. LIAM
 
Appena arrivo a scuola vedo Zayn parlare con la ragazza nuova. Più infondo riesco a vedere Giorgia, cosi la raggiungo e mi siedo accanto a lei. Le chiedo se l’ho disturbata con il messaggio che le ho inviato..forse sono stato troppo sfacciato? Oppure troppo sdolcinato? Ma non credo le sia dispiaciuto. Ogni vola che mi sorride provo una strana senzazione..non mi era mai capitato fino ad ora, con nessuna ragazza. Mentre parliamo il capitano delle cheerleader , Katy, ci interrompe non facendo proprio caso alla sua presenza e alla fine cedo seguendola e lasciando Giorgia sola. Mi è dispiaciuto lasciarla li ma ho dovuto o quella continuava a rompere. 
Oggi Harry e Louis non sono venuti, probabilmente per la festa di ieri sera. Beh sinceramente non mi dispiace, almeno Harry starà lontano da Giorgia. 
Appena uscito da scuola torno a casa, Saluto Zayn e dopo mangiato inizio a prepararmi per andare da Giorgia. Sono un po’ nervoso.. Anche se è solo una ricerca.
 
POV. GIORGIA
 
Appena uscita da scuola mi incammino verso casa con July.
‘Alloora.. Come va con Zayn?’
‘tutto bene..’ gioca con le punte dei capelli mentre guarda il cielo.
‘La tua faccia maliziosa dice altro mia cara’
‘nulla è che non vedo l’ora di andare a casa sua per il progetto..’ mi sorride e stenta a trattenere dei saltelli(?)
‘Non farti strane idee lo conosci appena! Hahaha’ mi guarda  e scoppia a ridere.
‘ma che hai capito?? Mica voglio andarci a letto! Cioè..si ma non ora!’ 
‘ok ok…basta non voglio sapere altro’ ridacchio mentre stavo quasi per ammazzarmi sul marciapiede con il laccio delle converse. 
‘e tu?’ 
‘io cosa?’ chiedo facendo la vaga.
‘come va con il Signor Payne?’ mi da una leggera gomitata. 
‘come deve andare? Dobbiamo solo fare una ricerca, tutto qui…’
‘ti piace?’
‘perché mi fate tutti questa domanda?’
‘perché si vede!’ 
‘oddio veramente?’ merda.
‘allora è vero!’ ride lei soddisfatta.
‘no! Cioè si.. Oddio..solo un po’ ecco.’ Olè.
‘hahaha ti piace cara mia e anche tanto’ 
Sbuffo arrendendomi.
‘senti se ti dico una cosa ti stai zitta?’ mi dice lei guardandomi seriamente.
‘muta’ annuisco io.
‘Zayn..mi ha detto che Liam è molto geloso quando Harry ci prova con te..’
‘..quindi..’
‘gli piaci!’ 
‘ma no! Non credo , non è possibile’ oddio magari.
‘ perché non dovrebbe? Sei bella, magra e simpatica!’
‘grazie ma non credo che Liam sia interessato ad una come me..’ 
‘fidati! Zayn lo conosce! Però ti prego non dire che te l‘ho detto, soprattutto a Zayn’ 
‘tranquilla’ Tanto non sarà neanche vero. Però non me lo aspettavo da Zayn..
Arriviamo davanti casa e la saluto e entrando. Bene. Mi faccio qualcosa di veloce da mangiare e inizio a prepararmi. Dopo scuola sembro un soldato tornato da una trincea.
Mi cambio anche dato che oggi mi sono sporcata i pantaloni in mensa.. Ho solo un paio di jeans attillati ma on mi faccio molti problemi e li infilo. Si sono fatte le 16:00 e dopo qualche secondo sento bussare alla porta. Ma come fanno i ragazzi ad essere cosi puntuali? Corro per le scale e vado ad aprire. 
‘hey’ mi saluta lui dandomi un bacio sulla guancia con cui i brividi non si fanno scrupoli a prevalere sulla pelle. Per fortuna ho un maglione che lascia una spalla scoperta ed è lungo fino ai polsi, quindi non c’è rischio che si veda la pelle d’oca. 
Gli sorrido. ‘ entra’.
Anche lui si è cambiato, porta una camicia a quadretti azzurra e bianca, dei jeans semplici e le converse.  Appena entra lascia una scia di profumo irresistibile. Ma vuole fari morire? 
‘i tuoi non ci sono?’ 
‘no, sono spesso fuori per lavoro..sto praticamente sempre sola’ 
‘oh mi dispiace’ 
‘ tranquillo.Dai, vieni su cosi iniziamo a studiare’
Saliamo le scale e lo porto in camera. Posa i libri sulla scrivania e iniziamo a studiare. La ricerca è sugli elementi chimici. 
Mentre scriviamo, sposto un libro sopra il pc che accendendosi mostra il mio sfondo con una mia immagine vecchia, orribile. Mi butto sul pc per chiuderlo velocemente. 
‘hey, perché l’ha chiuso cosi?’ chiede Liam divertito.
‘quella foto è un pericolo pubblico’ dico rimettendomi a sedere.
‘non è vero, sei sempre stata bella, ora lo sei ancora di più ma lo sei sempre stata’ rendendosi conto di quello che aveva detto Liam abbassa lo sguardo giocherellando con la matita. Oddio che dolce.
‘g-grazie, nessuno me l’aveva mai detto..’ Lui alza lo sguardo un po’ arrossato.
‘beh, hanno fatto male’ ora sono io che sto arrossendo. Mi avvicino e gli do un leggero bacio sulla guancia. Ci guardiamo, adoro i suoi occhi, li fisserei per ore. Rimaniamo cosi per almeno un quarto d’ora.(?)
‘s-sei davvero bella..’ faccio un sorriso da ebete. Liam si sta avvicinando a me, sempre si più, oddio non posso reggere…
*driiiin* saltiamo spaventati. È il suo cellulare… mentre cerco di ritrovare il senso d’orientamento finisco le ultima frasi mentre Liam parla al telefono imbarazzato. 
‘H-hey Harry’ stronzo. Lo sapeva che sarebbe venuto Liam.
‘si, no no è domani..ok ciao’ attacca.
‘ehm, scusami..’
‘non preoccuparti’ riesco a sorridergli mentre non riesco a staccare gli occhi dal quaderno.
Dopo un po’ riusciamo a finire la ricerca e accompagnati da un silenzio imbarazzante scendo con lui verso il salone. 
‘hey, grazie di tutto’ 
‘grazie di essere venuto..’ 
Mi saluta dandomi un bacio sulla guancia. Ed ecco di nuovo i brividi. Appena esce Liam lo seguo con lo sguardo per tutto il vialetto e lo vedo deluso mentre se ne va. Giuro ch strozzo Harry. Poco dopo chiamo Niall che raccontandogli tutto rimane una buona mezz’ora a ridere di gusto dietro la cornetta del telefono. Quant’è dolce. Appena attacco, il telefono riprende a squillare, questa volta è July.
‘hey gio’ 
‘Hey. Com’è andata con Malik?’
‘mh..bene..’ 
‘dai cosa è successo? Non fare la vaga’ sento che ridacchia.
‘ecco..mi ha solo chiesto di.. Uscire qualche volta..’
‘e me lo dici cosi?? Sono contenta per te!’ 
‘a chi lo dici, stavo per svenire quando me l’ha detto.. E tu?’ 
‘nulla di speciale..’ 
‘certo come no, dai racconta’ 
‘ecco..ci ..stavamo per baciare’ dico tutto d’un fiato.
‘cooosa? Oddio allora gli piaci! Perché stavate? E cosa ti ha detto? È successo qualcosa?’
‘calma july!’ gli racconto tutto senza tralasciare nulla.
‘che stronzo che è Styles’ 
‘già..’
‘E domani cosa gli dici?’
‘ehm..ciao?’
‘hahah vabbe poi ci pensiamo dai, io vado, notte’
‘notte’
 
POV. LIAM
 
Merda! Eravamo a un millimetro di distanza! Giuro che glie la faccio pagare ad Harry. Racconto tutto a Zayn e lui mi rasserena dicendo che almeno Giorgia non si è tirata indietro. Cavoli se era bella. Quando mi ha daro quel bacio sulla guancia..anche se era un insignificante bacio.. Stavo per svenire, mi è venuta anche la pelle d’oca ma per fortuna Giorgia non se ne è accorta. Amo i suoi occhi, non riuscivo a staccarmi da quello sguardo color cielo..
Dopo cena mi butto sul letto pensando a lei. Cacchio questa volta non è la solita cotta. Mi piace davvero tanto. 
La mattina dopo mi preparo e mentre esco di casa vedo che mi è arrivato un messaggio da parte di..

 povero lol :'D


 
 loool sdfghjk

 
 
 
*spazio autrice*
 Heey girls grazie ancora per le recensioni, visualizzazioni ecc ecc. Volevo dirvi che da adesso se non vedo almeno un tot di recensioni non continuo.. Scusate ma lo faccio proprio per migliorare e vedere se la storia piace a qualcuno. Ok bye, Gio xx 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 7- This Kiss ***


             

              Capitolo 7 

 
 
 
 
 
 
POV. LIAM
Mentre esco di casa vedo che mi è arrivato un messaggio da parte di Katy. 
‘hey Payne, oggi a casa mia?xx’ Oddio ma è peggio di una sanguisuga. Da quando sono entrato nella squadra di football non fa altro che tormentarmi dato che gli altri non gli danno corda. ‘scusa ma oggi ho da fare xx’ e poi..io non faccio altro che pensare a Giorgia.
 
 
Sono passate un po’ di settimane dal “quasi bacio” con Giorgia e non ho mai avuto l’opportunità avvicinarmi a lei dato che Harry mi precedeva e si metteva sempre in mezzo. È davvero uno stronzo. Ma il più grande coglione sono stato io, a me Giorgia è sempre piaciuta in verità, solo che sono stato influenzato da Harry che mi convinceva a frequentare altri tipi di ragazze. E adesso che è più carina e un po’ più magra le va dietro.
Zayn, invece, sta continuando ad uscire con Julianne, stanno bene insieme e sinceramente non ho mai visto Zayn cosi innamorato di una ragazza.
 
POV. GIORGIA
È da tanto che io e Liam non parliamo.. Di preciso dalla ricerca di scienze. Harry si mette sempre in mezzo per non parlare dell’imbarazzo che si è creato. Il bello è che 
Mentre Harry ci prova con me va a letto con non so quante ragazze.
Compresa Cher. Lei è convinta che stiano ‘insieme’. non so perché ma da quando è entrata a far parte della squadra delle cheerleader non mi ha più parlato. Bell’amica starete pensando. July pensa che sia per il fatto ‘popolarità’ o per Harry. Ormai sono un po’l‘alieno’ del liceo dato che sono stata la prima a rifiutarlo. 
 
Sono appena finite le lezioni , mi dirigo al mio armadietto non appena chiudo mi giro e salto spaventata. Mi ritrovo Harry davanti. 
‘cosa vuoi?’ chiedo seccata.
‘che esci con me’ mi chiede avvicinandosi.
‘mh..no’mi allontano e me ne vado ma lui mi blocca il braccio.
‘lasciami in pace Harry!’
‘altrimenti?’
‘che ne dici se ti prendo a calci in culo?’ gli chiedo con il sorriso più finto del mondo.
‘Non ne sei capace’ mi avvicina a se facendo scontrare i nostri corpi, cerco di scansarmi ma lui mi trattiene.
‘lasciala Harry’ 
 ‘Liam stanne fuori’ Liam prende Harry e ci divide. Harry lo spinge facendolo oscillare e Liam fa lo stesso , in pochi secondi mi ritrovo ad assistere ad una rissa, cerco di mettermi in mezzo per dividerli ma mi arriva un cazzotto dritto in faccia che mi fa cadere. 
‘guada cosa hai fatto! Vattene, ora!’sento urlare da Liam. Riesco a riprendermi del tutto anche se ho un gran mal di testa. Mi siedo e incontro gli occhi di Liam preoccupati. 
‘t-tutto bene?’ mi chiede.
‘si,sto bene..’ mi massaggio la guancia e noto che gli esce del sangue dal labbro.
‘hey ma stai sanguinando, vieni a casa ho un piccolo kit per le medicazioni.’ 
Senza obbiettare Liam mi aiuta ad alzarmi.
Ci dirigiamo verso casa mia. Giuro che se Harry mi si avvicina un’altra volta e si comporta ancora cosi con Liam non so che fine possa fare. Appena entrati poggio gli zaini sul divano e prendo il kit dal bagno. Appena torno in salone vedo Liam seduto sul divano a toccarsi il labbro con le dita.
‘Aspetta ora te lo disinfetto’ Liam mi sorride debolmente ‘tranquilla, non è niente.. Ti ha fatto male quel coglione?’ 
‘no, tranquillo, già non sento quasi dolore’ Insomma..
Mi siedo accanto a lui e inizio a punzecchiare(?) la ferita con dell’ovatta. I nostri occhi si incontrano e non riesco più a staccare i miei da quello sguardo nocciola che ricorda un cucciolo. Abbasso la mano mentre Liam si avvicina cautamente a me. Mi avvicino anche io mentre guardo  i suoi occhi e la sua bocca. Finalmente le nostre labbra si appoggiano l’una all’altra e inizio a non capire più nulla , giuro di non aver mai provato qualcosa del genere per qualcuno.Liam mi avvicina ancora più a se facendo toccare i nostri corpi e io mi appoggio delicatamente a lui con le mani sul suo petto. Sa di disinfettante ma non ci faccio nemmeno caso. Sento il suo cuore accelerare i battiti. Mi bacia delicatamente, come se avesse paura di farmi del male. Quando, con malavoglia, ci stacchiamo riesco a sorridergli ma non so cosa dire. Sono abbastanza imbarazzata e anche lui lo è , ma poi rompe il silenzio ‘lo aspettavo da molto’ gli sorrido di nuovo e le parole si bloccano. Guarda il telefono e poi mi riguarda ‘ io devo andare a casa..ci vediamo a scuola, ciao’ prende lo zaino e mentre stava per uscire riesco a fermarlo dandogli un bacio a stampo, mi sorride ed esce di casa. 
 
POV. LIAM
 
CI.SIAMO.BACIATI. Appena giro l’angolo di Casa Collins inizio a saltare come un deficiente. Non posso crederci. Avevo anche paura a baciarla, sembrava cosi vulnerabile e fragile. Appena torno a casa chiamo immediatamente Zayn.
‘hey amico, che mi racconti?’ 
‘bah.. Niente di speciale..’ faccio il finto vago. 
‘dai racconta’
‘ci siamo baciati’ 
‘ah ok..cosa?? Non mi dire! E com’è successo?’
Gli racconto tutto, cioè della rissa.
‘Harry è proprio un coglione. Ma perché deve romperle le palle dico io’ 
‘già me lo chiedo anche io..se solo la sfiora di nuovo giuro che gli faccio cambiare continente’ 
‘beh..dopotutto Giorgia è tua ormai’ riesco a immaginare il suo sorriso malizioso attraverso la cornetta.
‘e sentiamo..come andrebbe con Duncan?’ 
‘stiamo continuando ad uscire e credo che la prossima volta le chiederò di diventare la mia ragazza’
‘sono felice per te amico’
‘hey perché non organizziamo un’uscita a quattro?’ 
‘certo, poi ci mettiamo d’accordo..ora vado ciao Zayn’
‘ciao’
 
POV. GIORGIA
Il giorno dopo invito July e Niall a casa.
Dopo un film e una pizza , gli racconto tutto. 
‘pezzo di merda di uno Styles’ dice Niall arrabbiato.
‘oddio stai con Liam!’ July mi salta addosso.
‘no, non stiamo mica insieme! Ci siamo solo baciati..’ 
‘fidati che starete di certo insieme secondo me!Dai Niall.. Non te la prendere, non gli è successo nulla’
‘si ma se ti si avvicina di nuovo non la passerà liscia’ ringhia rivolgendosi a me.
‘calmati folletto, non succederà’ almeno lo spero.

 HAHAHAHA sto ridendo da un'ora lool HAHAHAHA

 ma loool HAHAHAH

 pew pew pew
 
*spazio autrice*
Allooora vorrei ringraziare sempre le ragazze che mi hanno recensito e che seguono la storia. Come ho già detto, continuo appena ho un tot di recensioni (4-5) , grascias e scusate se questo capitolo fa schifo :c bye, Gio

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 8- Mai più film Horror ***


                
                 Capitolo 8 

 
 
 
 
Sto andando a scuola con July. 
‘e se fa finta di nulla? E se non gli interesso e quel bacio non lo voleva? Che gli dico? Come lo saluto?’
‘ma vuoi stare calma? Perché mai non dovresti interessargli? Non puoi farti queste pippe mentali!’ 
Si forse July ha ragione.. Mi preoccupo per niente. Varchiamo il cancello del giardino scolastico e vediamo Zayn e Liam in lontananza. Dio che ansia. July si dirige tranquilla verso Zayn seguita da me.  Si salutano baciandosi. Guardo la scena mentre Liam si sta avvicinando a me con le mani nelle tasche. 
‘ciao’ gli do un bacio sulla guancia. 
‘hey, come stai?’ mi sorride.
‘abbastanza bene’ 
Stava per riaprire bocca quando ci interrompe il suono della campanella.
‘cos’hai alla prima ora?’
‘Matematica, tu?’
‘Storia..vabbe ci vediamo in mensa, ciao’ mi saluta dandomi un bacio all’angolo della bocca. Non svenire, non svenire, non svenire.
Vengo raggiunta da July e andiamo in classe insieme.
Prendiamo posto e dato che ho un culo pazzesco ,dietro di noi abbiamo Harry e Louis.
Dopo neanche cinque secondi sento sussurrarmi all’orecchio ‘quindi ora stai con Payne?’ 
‘non sono affari tuoi’ rispondo seccamente. 
‘sai che io non mollo lo stesso ,vero?’ 
‘Styles! Ha finito di parlare o devo mandarlo in presidenza?’ per una volta la prof è servita a qualcosa.
‘no prof, ho finito’ 
‘che ti ha detto?’ mi sussurra July.
‘ti dico dopo’ mi annuisce e subbiamo una bellissima lezione di matematica, è paragonabile alla visione di un babbuino che apre una banana(?) (questa non so proprio da dome mi sia uscita).
 
Finita la lezione ci dirigiamo in mensa. Prendiamo un tavolo e aspettiamo gli altri. Mentre stavamo parlando delle voci ci interrompono. Erano quelle galline delle cheerleader. Katy , Cher e Lucy.
‘salve pezzenti’ ok vuole una sprangata sui denti.
‘cosa vuoi Katy?’ chiedo facendo un lungo respiro.
‘vediamo, che lasci in pace Payne…’ mi elenca con le dita.
‘che non guardi neanche Styles’ si intromette Cher. Andiamo bene.
‘e tu che tolga le zampe da Malik’ dice Lucy rivolgendosi a July. Julianne si sta spazientendo e anche io.
‘1. io Styles non lo voglio nemmeno pensare, quindi tranquilla che non sono io il rischio ma tutte le ragazze che si scopa alle tue spalle’ Cher spalanca la bocca imbestialita. ‘2. Non penso che tu stia con Payne, giusto?’ mi rivolgo a Katy con un bel sorrisetto.
‘e 3. io le “zampe” non le levo da nessuno dato che ci sto insieme’ afferma orgogliosa July. Le tre oche stanno fumando dalla rabbia e nemmeno fanno in tempo ad aprire bocca perché al tavolo ci raggiungono Liam e Zayn.
‘hey ragazze’ ci sorridono , poi guardano le altre e accennano un saluto con la mano, le oche non dicono nulla e se ne vanno sculettando. Povere stupide.
Liam si siede accanto a me.
‘hey che voleva Katy da voi?’ 
‘ehm..niente’ 
‘dai, puoi dirmelo’ mi accarezza la spalla accennando un sorriso. Se continua non riuscirò neanche a rispondere.
‘nulla, solo se volevamo vedere la partita di domani..’ invento all’ultimo. Non voglio fargli “pena” quindi non voglio dirgli che quella troia di Katy mi ha praticamente minacciata.
Ci raggiunge Niall al tavolo e lo presentiamo ai ragazzi. Dopo poco notiamo che nel tavolo delle oche ci sono Styles e Tomlinson con sedute su di loro alcune ragazze. Stanno guardando da questa parte ed Harry non  fa altro che fissarmi .Accorgendosene, Liam si irrigidisce. 
‘è davvero un coglione’ commenta Niall con la bocca piena.
Non voglio vedere Liam cosi. Lo avvicino  sussurrandogli ‘a me non interessa lui’ istintivamente lo bacio per fargli capire che l’unico che mi interessa davvero in questo momento è lui,Liam. Non mi interessa se ci sta guardando qualcuno. Ci siamo solo io e lui. Mentre mi bacia fa un enorme sorriso e ricambia dolcemente. Sento Julianne commentare divertita. Ci stacchiamo e divento un po’ rossa sul viso. 
‘va beeeene, io direi di andare dato che suonerà a momenti’ interviene Zayn, divertito anche lui.
 
Salutiamo Niall e ci dirigiamo tutti e quattro nell’aula di Chimica. Mentre aspettiamo il prof i ragazzi ci chiedono di uscire oggi pomeriggio.  Io e Julianne accettiamo subito e a fine delle lezioni la invito a casa mia. 
 
POV. LIAM
 
Harry ha letteralmente rotto le palle. Oggi ha fissato Giorgia per tutto il tempo in mensa. Con tutte quelle che si fa e che le vanno dietro non capisco perché insiste su di lei.
 
Siamo appena usciti di scuola e nel pomeriggio usciremo con Giorgia e Julianne. 
‘ma cosa ti ha detto in mensa Giorgia per esservi dati quel bacio?’ mi chiede divertito Zayn.
‘mi ha visto irrigidito per Harry e mi ha detto che non è lui che le interessa.’
‘sai che ti ha praticamente detto che le piaci vero?’ 
‘tu dici?’
‘dio Liam, certo!’ 
‘..’
‘ma tu sei troppo timido! Se non era per lei non vi bacereste neanche una volta al mese!’
‘Zayn, che posso farci? mi piace tanto ma è proprio per questo che sono cosi timido’
‘ sai di piacerle..perché sei insicuro?Centra qualcosa Harry?’
‘…’ mi gratto la nuca.
‘si o no?’
‘si ..sai com’è fatto..con le ragazze poi..’
‘senti, Giorgia è una apposto e non è di certo la puttana di turno come tutte quelle che frequenta Harry. Lo ha già rifiutato , stai tranquillo lo vedo che è innamorata di te’ 
‘Grazie Zayn, davvero’ 
‘di niente amico’ mi da una pacca sulla spalla ed entra in casa. Raggiungo casa mia e inizio a prepararmi. 
 
Io e Zayn siamo davanti al cinema, stiamo aspettando Giorgia e Julianne. Le vediamo in lontananza mentre ridono, Giorgia porta un abito leggero bianco e una giacca azzurra sopra e delle ballerine del colore della giacca. Dire che è bella è poco. 
Ok, devo iniziare ad essere meno timido.
Mentre Zayn e Julianne si salutano, prendo per mano Giorgia facendola avvicinare a me per baciarla a stampo. Mi sorride ed entriamo nel cinema. Abbiamo scelto un film Horror, anche se le ragazze non sono state molto d’accordo, ma non c’è niente di meglio da vedere. 
Appena prendiamo posto iniziano le pubblicità e i trailer degli altri film. Zayn e Julianne si sbaciucchiano allegramente e la situazione si è fatta un po’ imbarazzante. Mi giro e guardo Giorgia, ci guardiamo negli occhi , poi guardiamo i piccioncini e scoppiamo a ridere. 
‘è abbastanza imbarazzante’ ridacchia lei. Adoro il suo sorriso, le si creano delle fossette sulle guance quando ride.
‘Ma dovevate scegliere per forza un film Horror?’ chiede quasi preoccupata.
‘hai paura?’ le chiedo avvicinandomi.
‘no, cioè giusto un po’..’ sorrido e le prendo la mano.
‘tranquilla’ inizia il film e la sento stringermi piano la mano.
Il film non era male forse era un po’ troppo pesante, infatti Giorgia e Julianne hanno passato una buona mezz’ora a nascondersi sotto le giacche e a tirare delle piccole urla. 
Siamo finalmente usciti dalla sala e ci stiamo dirigendo verso Starbucks. 
‘la prossima volta lo scegliamo noi il film’ dice Julianne  incrociando le braccia e facendo ridere tutti e tre. Zayn le strofina i capelli col pugno poco prima di entrare da Starbucks. Prendiamo quattro frappé e ci sediamo. 
‘la prossima volta dove vogliamo andare?’ chiede Zayn bevendo un goccio del suo frappé
‘non al cinema’ risponde Giorgia. Zayn ride.
‘ok ok, non andremo più al cinema, messaggio afferrato’ sorride Zayn giocando con la sua cannuccia.
Mentre finiamo i nostri Frappé entrano nel negozio Harry , Louis delle ragazze della squadra di Cheerleader e dei ragazzi della squadra di football.
Delle ragazze ci sono Katy e Cher. Ci vedono e Harry fa uno sguardo complice a Louis per poi guardare Giorgia. Lei invece lo sta fulminando. 
Katy si avvicina al nostro tavolo.
‘hey! Ciao Malik..Liam devo dirti due cose, potresti uscire un attimo?’ oddio che palle.
‘ehm ok’ 
La seguo uscendo e non faccio in tempo a chiedergli il motivo per cui mi porta fuori che mi bacia. Mi stacco immediatamente tenendola per le braccia. La sguardo con sguardo arrabbiato e confuso ma poi i miei occhi si soffermano su una figura femminile dietro di noi che sta per piangere. Giorgia.

                                

                                        


                                 



*spazio autrice* 
alloooora so che questo capitolo fa veramente schifo ma ho voluto continuare prima del previsto per chi ha recensito, anche se l'ho detto milioni di volte: voglio ringraziare chi segue, legge e recensisce la mia ff, davvero significa molto per me , grazie, Gio
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 9- You are only a bitch ***


                     

              Capitolo 9 



 
 
 
 
Rimango immobile. Ho il volto dispiaciuto di Liam e quello soddisfatto di Katy d’avanti. Cerco di trattenere le lacrime ma alcune cadono sulle mie guance. Riesco finalmente a muovermi e inizio a correre verso il centro. Sento Liam urlare il mio nome ma non voglio ascoltarlo e continuo a correre. Quando mi allontano di qualche isolato prendo il telefono e compongo il numero di Niall.
‘Gio?’
‘casa tua, ora’ dico con voce tremante.
‘ma non eri uscita? È successo qualcosa?’
‘ti racconto tutto dopo, ora non voglio’
‘ok, ti aspetto’
Attacco e continuo a camminare, mi squilla il telefono varie volte ma lo ignoro. Appena arrivo a casa di Niall mi butto sul divano e affondo la testa nel cuscino. 
‘hey, tutto bene?’ Niall si siede accanto a me accarezzandomi la testa.
‘tu che dici?’ dico con alzando la testa dal cuscino. Credo che Niall abbia visto i miei occhi appannati e per questi mi ha avvolto in un forte abbraccio.
‘ora ti calmi e mi racconti tutto, ok?’
Vedo che va verso la cucina e torna con due tavolette di cioccolato in mano. Me ne porge una e si risiede accanto a me. 
Gli racconto del pomeriggio passato coi ragazzi fino allo starbucks.
‘poi..quando sono uscita ho v-visto..’ le parole si fermano e non riesco a continuare.
‘cosa hai visto?’ mi incoraggia Niall.
‘Katy baciare Liam’ riesco a dirlo tutto d’un fiato ma le lacrime riprendono a scendere.
Niall rimane immobile, sembra quasi che non abbia capito.
‘è una troia e scommetto che non è stato Liam’ dice alzandosi dal divano.
‘ poteva fermarla!’
‘forse l’ha baciato di sorpresa e lui appena se ne è accorto si è staccato’ 
‘non lo so, può essere dato che oggi Katy mi ha praticamente minacciato’ 
‘cosa??’
‘si, se ne è uscita del tipo “devi lasciare  immediatamente Payne”’ dico imitando la sua voce.
‘allora è stata di certo lei che l’ha baciato! Lui non voleva e tu li hai visti nel punto cruciale!’ 
‘ne sei sicuro?’
‘senti, io mi fido di Liam e lo vedo che è innamorato di te’
‘ma io so che hanno avuto una sorta di “storia”’ 
‘apposta per questo lo rivuole! Non se la fila nessuno e si appiccica a Liam perché è gentile’ 
Il suo ragionamento non fa una piega. Forse ha ragione, infatti ho visto che Liam l’allontanava e la guardava infuriato. 
‘però prima voglio parlare con lui’
‘non ti ha chiamato?’
‘non lo so ho ignorato completamente il cellulare’
Apro la tasca della giacca e vedo una decina di chiamate perse da Liam, 5 da July e qualche messaggio da entrambi. 
‘si, mi ha chiamato un po’ di volte..’
‘ecco’ 
‘Niall…’
‘si?’
‘posso dormire qui?’
‘certo’ mi bacia la fronte e torna in cucina.
 
POV. LIAM
 
Vedo Giorgia iniziare a correre via, urlo il suo nome ma mi ignora. 
‘Mi spieghi perché l’hai fatto?’ chiedo infuriato a Katy.
‘dai, non dirmi che sei davvero interessato a lei’
Mi dice avvicinandosi.
‘certo che lo sono’ 
‘ di una piagnona …e anche bruttina devo dire..?’
‘ma dico ce l’hai uno specchio? Pf vai a leggere il significato di brutta sul dizionario che se ti andrà bene troverai il tuo nome’ lei rimane a bocca aperta e io la scanso per farmi entrare nel negozio. 
‘hey amico che è successo?’ mi chiede Zayn.
‘ho fatto un casino con Giorgia’ dico prendendo il cellulare per chiamarla.
‘cosa è successo?’ mi chiede Julianne alzandosi dal tavolo. 
‘Katy mi ha baciato e Giorgia ci ha visti’ 
‘cosa hai fatto??’ mi urla Julianne.
‘ È quella che mi si è buttata addosso! Io l’ho scansata ma Giorgia ci ha visti ’
‘quella troia… ora dov’è Giorgia?’
‘è corsa via’ dico abbassando lo sguardo.
‘dobbiamo chiamarla’ 
‘lo sto facendo’ le dico col telefono vicino all’orecchio.
 
Dopo non so quante chiamate mie e di Julianne, messaggi ecc Giorgia non risponde. Non sappiamo che fine ha fatto, l’abbiamo cercata a casa sua ma le luci erano spente.
‘e se provassi a chiamarla di nuovo?’ chiede Julianne.
‘prova’ la incoraggio.
Dopo qualche squillo sento la voce di Giorgia rispondere. 
 
POV. GIORGIA
 
‘rispondi!’ mi ordina Niall.
‘va bene’ sbuffo.
‘pronto?’
‘Giorgia! Che fine hai fatto?? Stai bene?’
‘si July tranquilla, sono da Niall’
‘senti.. Non è colpa di Liam’ 
‘…’ 
‘pronto?’
‘senti, non voglio parlarne adesso’ 
‘è quella troia di Katy che le si è buttata addosso! Non ti ricordi che ti ha detto in mensa?!’
‘si lo so ma ha fatto male lo stesso capisci?’
‘senti.. Liam vorrebbe parlarti’ 
‘preferisco parlarci di persona’ 
‘sicura? Sta uno schifo, vuole solo chiederti scusa e chiarire’ 
‘digli che sto bene e che parleremo domani’
‘va bene, ciao’
‘ciao’ attacco e lancio il telefono sulla poltrona.
‘che ti ha detto?’ mi chiede Niall.
‘domani chiarisco con Liam’
‘perché non te lo sei fatto passare?’ mi chiede incrociando le braccia.
‘non me la sono sentita, anche se è stata Katy..vede baciarli mi ha fatto male’
‘dai, ora andiamo a dormire’ lo raggiungo nel piano superiore e mi sistemo nella sala degli ospiti.
 
Appena mi sveglio scendo al piano inferiore ma non trovo Niall. Lo chiamo e cerco per tutta casa ma niente. Poi trovo un foglietto sul frigo : ‘sono andato a fare scorta di cioccolata e patatine, torno subito --folletto’  Mi  sistemo un po’ mettendo una maglietta di Niall e dei pantacollant che avevo lasciato la volta scorsa dato che non avevo il cambio, mi pettino e tutto e scendo a prendere un bicchiere d’acqua.
Sento suonare alla porta cosi vado ad aprire. 
‘Niall ma quanto ci metti a..’ d’avanti a me c’è Liam che gioca con un fiore in mano. Alza lo sguardo e si schiude la porta alle spalle. Io non riesco ad aprire bocca ma lui mi precede.
‘perdonami’ mi si butta addosso abbracciandomi. 
‘tu non volevi b-baciarla vero?’
‘scherzi? Perche mai dovrei baciare Katy se ho una ragazza?’ 
‘r-ragazza?’ Liam mi sorride e sta per avvicinarsi ma io lo fermo mettendogli un dito sulla bocca.
‘mi devo fidare?’ chiedo sarcastica.
Annuisce per poi farmi avvicinare ancora di più a lui. Le sue labbra si poggiano delicatamente alle mie e schiudendo la bocca gli permetto di far incontrare le nostre lingue. 
Quando ci stacchiamo mi riabbraccia.
‘ce l’avete fatta?’ sbuca dalla porta un folletto pieno di buste da dove si intravedevano solo cioccolate , biscotti e altre schifezze.
‘Niall!’
Liam ride e poi si rivolge a me.
‘vuoi che ti accompagno a casa?’
‘si fammi prendere le cose ed usciamo’ 
Saluto Niall e ci dirigiamo a casa mia. 

               

                   

 
 
*spazio autrice* 
grazie per le recensiooooni sdfghjk vi adoro, sul serio. Si, questo capitolo fa veramente schifo e lo so mi dispiace molto ma dovevo scriverlo altrimenti avrei ritardato , spero di rifarmi nei prossimi ps. grazie ancora! asdfghjkl

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 10- oh love ***


Capitolo 10    

 
 
 
 
 
 
 
Dopo aver mangiato con Liam, decidiamo di stare un po’ tranquilli a guardare la TV. Stanno proiettando un film, “Pretty Princess”. Liam non ha smesso di guardarmi per un attimo e sinceramente anche se mi sorride..mette inquietudine. (?) 
‘Liam hai finito di fissarmi?’ gli chiedo ridendo. Sento ridere anche lui.
‘non è colpa mia se sei bellissima’ prende una ciocca di capelli e gioca con un boccolo.
Lo guardo sorridendogli e arrossendo.
‘mi vuoi morta, vero?’ 
‘assolutamente no’ si avvicina a me.
‘sicuro?’
‘sicuro sicuro’ si avvicina ancora di più.
‘beh, lo stai facendo’ gli soffi sulla bocca  guardandolo negli occhi.
‘qui quella che mi uccide sei tu’ Mi bacia dolcemente mettendosi mezzo sdraiato su di me. Non riesco a staccarmi , anche se non ho più il respiro. Liam mi bacia sempre con più foga e quando riprende fiato mi lascia dei baci all’angolo della bocca, sulla mandibola e in fine sul collo. 
 ‘Che intenzioni hai Payne?’ gli chiedo sarcastica.
‘mh..’ si morde il labbro e quando si riavvicina alle mie labbra mi squilla il cellulare. Maledetto il giorno in cui li hanno inventati. Ci rimettiamo seduti e rispondo alla chiamata. 
‘si?’
‘Giorgia, Giorgia Giorgia Giorgia Giorgia Giorgiaaaaa’ è Juliane, leggermente emozionata direi.
‘Complimenti hai imparato il mio nome! Purtroppo il premio è già stato ritirato’ 
‘ è importante’ diventa seria.
‘ è successo qualcosa?’
‘ti racconto fra poco, 5 minuti e sono da te ciaoo’ 
‘ma-’
Non faccio in tempo a replicare che July ha attaccato.
Liam mi guarda confuso.
‘sta venendo Julianne’ 
‘è successo qualcosa?’
‘non lo so, non mi ha detto nulla’
Guarda il suo cellulare e sorridendo mi guarda.
‘almeno non è una brutta notizia..’
‘sai cos’è successo?’ 
‘non proprio, ma devo raggiungere Zayn ,a domani piccola’ ha-ha detto piccola? Oddio questo a deciso di farmi morire all’istante.
‘tutto bene?’ mi chiede guardando la mia faccia da pesce lesso.
‘s-si va tutto bene.. A domani’ gli do un bacio a stampo e lo vedo varcare la porta.
 
Poco dopo July bussa alla porta e appena la apro mi salta addosso facendomi cadere a terra. Mi si è completamente addormentato il sedere per la botta. 
‘Ahi’ 
‘tu.non.puoi.capire.’ 
Ci mettiamo sul divano e mettendo in sottofondo un po’ di canzoni dal mio telefono mi inizia a dire il motivo per cui sembra  abbia fatto uso di stupefacenti.
‘ok..allora..ehm..’
‘allora?’ chiedo ormai impaziente.
‘ecco..io..Zayn..noi..’ le si forma un sorriso a 4567 denti.. Oddio non ditemi che. Le sorrido e inizio ad urlare.
‘oddio Julianne!’ sono felicissima per loro, si vede che si amano davvero. Lei sospira sognante e poi mi guarda.
‘e tu?’
‘io cosa?’ chiedo vaga.
‘come cosa.. Come va con Liam?’
‘se oggi una persona a caso non ci avesse interrotti…noi..’
‘oddio davvero?! Cacchio scusa, mi dispiace davvero’ si morde il labro dispiaciuta.
‘tranquilla, anzi ..’
‘non vuoi farlo con Liam?!’ 
‘nooo, cioè si ma non mi sento pronta ecco’
‘mh..capisco.. Ti senti a disagio con lui?’ 
‘no, no. Mi fa sentire davvero bene, mi dimentico di tutto e tutti quando sto con lui..’ 
‘aww.. Ma quanto è dolce il mio koala?’ ma perché deve chiamarmi koala?! Me lo spiegate? Mi si butta addosso stringendomi in un abbraccio. Ricambio e rimaniamo a parlare tutta la sera, poi andiamo a dormire e appena chiudo gli occhi mi ritrovo a sognare Liam.
 
POV. LIAM
 
Appena esco da casa di Giorgia mi dirigo verso quella di Zayn. Entro, salgo in camera sua e mi chiudo la porta alle spalle incrociando il sorriso soddisfatto del mio amico.
‘allora, che  successo?’ anche se sapevo già tutto dato che gli si leggeva in faccia.
‘ecco.. Io e Julianne..vabbe dai hai capito’ dice scuotendo la testa e sorridendo. Appoggio la mia mano sulla sua spalla per dargli delle pacche. 
‘beh, non è la tua prima volta .. Perché sei tutto euforico?’ 
‘non so Liam..con lei è stato diverso, voglio dire non si è trattato solo di sesso. Era davvero amore e mi è sembrata la mia prima volta.’ mentre parla gioca con le mani e gli occhi si illuminano. Sapevo che Zayn fosse romantico e saggio ma questa volta mi ha lasciato davvero senza parole. 
‘ehm…e tu che mi dici?’ mi distoglie dai miei pensieri dandomi una leggera spinta sulla spalla.
‘scusami?’ chiedo quasi confusamente.
‘come va con Giorgia?’ 
‘ecco.. Oggi stavamo per..’ 
‘è perché “stavate”?’
‘perche Julianne ha chiamato Giorgia nel momento cruciale’ 
‘mi dispiace amico.. Però vedo che stai seguendo i miei consigli’ mi guarda maliziosamente.
‘sai, oggi non riuscivo a resisterle, mentre guardava il film non sono riuscito a toglierle gli occhi da dosso’
‘ehh ho notato che sei cotto’ 
‘Zayn non ho mai provato nulla del genere, davvero’ mi circonda il collo con il braccio mentre usciamo dalla stanza. Sospira un sorriso chiedendomi ‘partita?’ indica la sua Xbox e mi lancia un joystick.
 and let me kiss youuu 


 eeehhh macarena! 

  toli malieta o spingo noneta(?)




*spazio autrice*
salveeee, lo so non aggiorno da secoli ma perdonatemi :c a scuola tartassano di compiti e non ho quasi mai aperto il pc .-. comuuunque scusate anche se questo capitolo è più corto ewe sorry , baci xx
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 11- Mi piace se ti muovi(?) ***


Capitolo 11    

 
 
 
 
 
 
 
QUESTO CAPITOLO LO DEDICO A :  so_call_me_harry  . TESORO, SAI DI COSA PARLERà QUESTO CAPITOLO E LO CAPIRETE ANCHE VOI CHE LO STATE PER LEGGERE. BUOOONA  LETTURA  PEOPLE(?)
 
 
 
Liam e Zayn sono andati in viaggio studio in Scozia con il professore del corso di Storia della Terra. Domani torneranno e io e Julianne non stiamo più nella pelle. Ora siamo nell’aula di chimica e mentre il professore spiega qualcosa in un’altra lingua maneggiando una fialetta , io e Julianne stiamo parlando tranquillamente.
‘ti dona il camice’ qualcuno sussurra vicino al mio orecchio provocandomi vari brividi. 
‘Harry, smettila’ 
‘dai, non c’è neanche Liam, che ti importa? Tanto so che non mi resisti’ 
‘Harry, te l’hanno detto che non dovresti bere il contenuto delle fialette?’ 
‘hey simpaticona, guarda che so che muori anche tu dalla voglia’
‘io muoio solo dalla voglia di rivedere il MIO FIDANZATO’  scandisco le ultime parole e lui si sposa i ricci sulla fronte con la solita mossa e poi mi guarda. 
‘cederai, cederai’  
‘cazzo Harry vuoi capire che non mene frega nulla di te? Non è colpa mia se non sei mai stato rifiutato, torna dalle tue amiche troie grazie.’
‘Signorina Collins! Immediatamente dalla preside!’
‘ma  Prof’
‘niente ma, signorina’
‘mi dirigo verso l’ufficio della preside e sulla panchina “d’attesa” vedo Niall. 
‘hey! Che premio hai vinto questa volta? Il Nobel?’ 
‘ma quanto sei simpatico’ mi siedo accanto a lui e incrocio le braccia.
‘dai, che ci fai qui?’ 
‘mi ci ha mandato il prof’ 
‘che hai fatto??’
‘Styles’ 
‘lascia stare quel coglione…non ne vale la pena’ appoggia il suo braccio intorno al mio collo facendomi avvicinare a lui per abbracciarmi. Poco dopo lui entra nell’ufficio e lo saluto. 
 
- il giorno dopo -
Sono all’aeroporto con July, stiamo aspettando i ragazzi che dovrebbero essere qui a momenti. Vediamo in lontananza su ciuffi all’insù(?). Jiulianne sta fremendo, sembra che non vede Zayn da anni. Riusciamo a scandire i volti che si avvicinano sempre più velocemente con passo sicuro. 
‘heeeey’ July salta su Zayn baciandolo e abbracciandolo, lui ricambia con entusiasmo lasciando il manico della valigia. 
Mi riprendo e mi ritrovo gli occhi di Liam ad un millimetro di distanza. 
‘piccola’ mi soffia sulle labbra e io, non resistendo, annullo quella distanza creatasi fra noi baciandolo affettuosamente. Anche lui lascia il manico dalla valigia prendendo fra le mani il mio collo facendo avvicinare le nostre labbra più di prima. Appena ci stacchiamo gli sorrido e torniamo a casa mano nella mano. 
 
 
POV. JULIANNE
 
Usciti dall’aeroporto , io e Zayn siamo andati ad un parco nel centro di Londra. Mi racconta di com’è la Scozia, del cibo e del tempo. 
‘c’erano ragazze carine?’ chiedo facendo finta di nulla , guardandomi le mani. 
‘oh si molto ragazze attraenti, a valanghe direi’ dice lui ridendo.
‘cretino!’ gli do una gomitata sulla pancia e mi appoggio a lui. 
‘sei gelosa?’ 
‘no..cioè forse un po’’ abbasso lo sguardo ma lui mi alza il volto dandomi un bacio affettuoso sulle labbra. 
‘non devi.. Sei l’unica per me’ a quelle parole stavo per sciogliermi.
Poco dopo raggiungiamo casa sua. Appena entriamo Zayn inizia a baciarmi con foga lasciandomi scie di piccoli baci lungo il collo e la scapola. Mando indietro la testa e chiudo gli occhi. Zayn mi prende per mano e mi porta in camera. (lol) fa subito fuori la mia felpa e mentre mi tolgo le scarpe, lui non si stacca dalla mia bocca. In pochi minuti ci troviamo in intimo, l’una sull’altro. 
‘Julianne’ sussurra Zayn mordicchiandomi il labbro inferiore. 
‘si?’ lui si stacca per un attimo e assume un’espressione seria.
‘i-io ti amo..’ a quelle parole non capisco più nulla e mi butto su di lui sussurrandogli piccoli ‘anch’io’ accompagnati da dei baci sul collo. Ci sdraiamo sul letto e impazienti entrambi ,Zayn entra in me con movimenti dolci, poi la velocità aumenta e dopo essere venuti , ci abbracciamo e rimaniamo vicini. Zayn mi accarezza i capelli lasciandomi piccoli baci sulla fronte e dopo pochi minuti mi addormento nelle sue braccia.
 
POV. GIORGIA
Appena usciti dall’aeroporto ci dirigiamo verso casa per lasciare le valigie di Liam. Vuole portarmi in un posto nuovo, dice che sta da poco qui a Londra e non ho idea di cosa si tratti. Dopo aver sistemato le valigie ci incamminiamo e in 5 minuti siamo già arrivati. Mi ha portata nel nuovo Zoo di Londra, “natural Pak” ! io amo gli zoo, non ci vado da quando sono piccola. 
‘Liam, grazie, adoro gli zoo! Non ci vado da moltissimo tempo.’ lo abbraccio aggrappandomi al suo petto. Lui mi accarezza la schiena sorridendomi e iniziamo a girare per i settori divisi in habitat. Facciamo il giro completo della struttura fino ad arrivare alle gabbie dei Lemuri. Iniziamo a cantare la canzone del film “Madagascar”, quella che fa : Mia piaci se ti muovi, e allora? Muovi! 
Le persone che passano ci guardano malissimo ma a noi non importa e continuiamo a divertirci finché non si fa tardi e raggiungiamo casa mia.
Entriamo e mi chiudo la porta alle spalle. 
‘mh..vuoi qualcosa?’ 
‘no , tranquilla’ è calato un silenzio imbarazzante, Liam sta con le mani in tasca e sta dondolando in piedi, io sono appoggiata alla porta e non riesco a staccarmi. Vedo liam guardarmi e mordersi il labbro, poi si avvicina di botto dicendomi ‘ scusa, non ce la faccio’  poggia la mano sulla mia nuca facendo avvicinare le nostre teste e facendo combaciare alla perfezione le labbra, mi bacia sempre con più passione e dolcezza ma io interrompo il momento ‘Aspetta!’  ‘cosa?’ chiede confuso. ‘SPEGNAMO.I.CELLULARI’ Liam mi guarda per qualche secondo e scoppia a ridere. Io non stavo scherzando lol.
Arrossisco leggermente ‘sei irresistibile quando arrossisci’ mi dice avvicinandosi. ‘allora devo farlo più spesso’ dico sorridendo. Liam riprende a baciarmi, mi stacco all’improvviso e inizio a correre inseguita da lui fino alla mia camera. Mi butto su letto e indietreggio da seduta, Liam mi raggiunge a gattoni e continua a baciarmi, collo, scapola e labbra. Mi toglie la maglietta, seguita poco dopo dai jeans. Faccio la stessa cosa con lui e ci mettiamo sotto le coperte stando l’uno sull’altra. 
‘L-liam’
‘si?’
‘per me.. È la prima volta..’ mi guarda negli occhi , gli si increspa la bocca formando un sorriso dolce, quasi comprensivo. 
‘se non te la senti, non ti preoccupare’mi dice dandomi un bacio sulla punta del naso. Lo guardo e rispondo.
‘no, me la sento’ Liam sorride e continua a baciarmi. Poco dopo Liam inizia ad entrare e io tiro un gridolino di dolore, stringo le federa con le mani e chiudo gli occhi.
‘tutto apposto? Se vuoi non continuo..’ 
‘Liam.. Stai tranquillo’ sbuffo un sorriso e lo bacio. Continua con movimenti sempre più veloci e decisi, il dolore si allevia sempre di più dando la prevalenza al piacere e all’amore che riempie la mia camera in questo momento. Veniamo entrambi ,  lui si sdraia accanto a me mettendo il braccio intorno al mio ventre. Mi giro e Liam mi riempie il viso di piccoli baci. Mi addormento appoggiata al suo petto e con mille sogni che girano incessanti nella mia mente. Ho sognato e sognato questo momento,  ho sognato di passarlo con una persona che amo davvero e si è avverato.

asdfghjkl me too

 lol

 oddiooooo non reggo cosiii

 schifato malik? lol



 
 
*spazio autrice* 
 
Peopleeeeee come va? Scusate se fa schifo, se non aggiorno da molto, se è corto, scusate di tutto ma non è semplice postare i capitoli con la scuola di mezzo :c alla prossima! Fatemi sapere se vi piace, bacii x 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 12- Are you ok? ***


Capitolo 12     

 
 
 
 
 
Sto correndo come una psicopatica per tutta Londra dato che sto facendo ritardo a lezione. Dopo qualche minuto varco l’entrata del liceo e mi dirigo al mio armadietto. Sto per terminare la combinazione quando sento delle voci provenire dal corridoio parallelo. 
‘ non puoi dirle quello che provi…’ sembra Julianne.
‘ lo so ma non è semplice..’ e questo Niall.
‘ ora lei è felice, la faresti solo soffrire..’
‘ forse hai ragione..’ Dio. Niall si è preso una cotta e non me lo ha detto?? E chi è la ragazza? Perché se lo è tenuto per se? Sono un po’ delusa e giro l’angolo per farmi vedere dai due.
‘hey’ 
Niall diventa paonazzo e a July cade un libro. 
‘ehm… Giorgia! Da quanto sei qui?’  ma cos’hanno?
Niall ancora non apre bocca.  
‘ da adesso.. beh non volevo disturbarvi, vado a lezione’ dico quasi irritata. 
Me ne vado accompagnata da un silenzio colpevole dei due. Entro in classe senza guardare vicino a chi e mi ritrovo Tomlinson accanto. Bene, ci mancava solo lui. Cerca di attirare la mia attenzione facendo scontrare leggermente la sua gamba alla mia. 
‘cosa vuoi?’ lui ridacchia divertito dalla mia irritazione. Che bambino. Lo ignoro per tutta la lezione e appena sento il suono della campanella, esco il più in fretta possibile per raggiungere il mio armadietto. Vedo Liam poggiato sul muro , mi guarda e si ricompone sorridendomi. Mi avvicino più velocemente a lui , mi abbraccia dandomi un bacio sulla fronte per poi baciarmi le labbra, interrotti dalla campanella ci dividiamo. 
 
Finite le lezioni incontro Julianne fuori ad aspettarmi. Mi sorride ma io ricambio incerta. 
‘sai che ci sarà una festa sabato?’ 
‘di chi?’ 
‘Doson, quello dell’ultimo anno’
‘tu vai?’
‘certo! Ci vado con Zayn, tu e Liam vi unite a noi?’
‘prima devo sentire Liam’ 
Silenzio.
‘perché ti comporti cosi? È per questa mattina?’ vorrei risponderle con un SI secco ma non rispondo. 
‘..non capisco perché Niall non si sia confidato con me’ 
‘è un po’ complicato..’
‘cosa è complicato?’
‘Giorgia io devo andare, a domani’ a certo, Lasciami cosi!
Entro in casa furiosa e chiamo Niall per invitarlo da me. Non mi interessa del fatto della cotta ma del perché non si confida più con la sottoscritta.
 
Poco dopo siamo seduti sul mio divano, cerco di fare finta di nulla e lui si comporta come sempre. 
‘cosa vediamo questa volta?’ 
‘mh.. Ho Grease e…Alice in Wonderland’
‘metti il secondo, hai dei pop corn?’ 
‘no ma ho delle patatine se vuoi’ mi sorride e annuisce. 
Stiamo sgranocchiando patatine alla paprika da 10 minuti. Mi giro verso Niall per capire se ha qualcosa che non va, se si comporta diversamente. Si gira anche lui , mi soffermo sui suoi occhi, li adoro e li ho sempre adorati, ha sempre avuto un aspetto angelico, soprattutto da quando si è tinto i capelli di biondo. Lascio le patatine e mi appoggio a lui, mi accarezza il braccio e mi da un leggero bacio sulla tempia. Sono confusa, non sembra che sia successo qualcosa, anzi ,è più dolce ancora, ma allora perché non si fida? forse l’ho trascurato stando con Liam e si è sfogato con Julianne. 
‘Niall ti fidi di me?’ chiedo a bruciapelo.
‘certo ,perché non dovrei?’ 
‘ti ho fatto qualcosa o ti ho trascurato?’ 
‘Gio, ma che dici? No che non l’hai fatto’ 
‘è che.. Oggi ti ho sentito in corridoio e non capisco perché non hai detto anche a me che hai una cotta’ Niall non parla. Fissa la tv ma pensa ad altro. Poi respira affondo e mi guarda. ‘non lo so perché.. Forse perché ti vedo spesso con Liam questo periodo e non ho avuto modo di dirtelo..’ sta mentendo , lo conosco. Quando guarda in basso dice cazzate. Sbuffo rumorosamente. 
‘e chi è la fortunata?’ 
lo vedo in cerca di una risposta, come se volesse inventarselo.
‘ehm, è..C-Cher…’ coooosa?? Non ci credo , si è innamorato di quella troia! Non è possibile.
‘beh..ehm..wow, non me lo aspettavo’ si gratta la nuca ‘già..’ poi si avvicina e inizia a farmi il solletico, ma che cazz?? Rido come una matta dato che lo soffro da morire e lui lo sa bene. 
‘ahahhaha Niall ahahha ti ahahaha prego ahahha basta ahahah’
‘sei troppo carina quando ti contorci dalle risate’ ha detto carina?? Spero voleva dire “buffa” o “divertente”. lo guardo e rendendosi conto di ciò che aveva detto continuò a farmi il solletico. 
 
POV. LIAM
 
Sono a casa di Zayn, giochiamo a fifa e ci ritroviamo a parlare di Giorgia. 
‘come va con Giorgia?’
‘sempre meglio, tu?’ 
‘anche, è gelosa?’ 
‘beh, si a volte si ma non si appiccica troppo. Julianne?’
‘si lo è ma mi fa piacere’ sorride.
‘e tu? A volte lo sei?’
‘perché dovrei? Mi fido ciecamente di lei’ dico spostandomi per giocare meglio.
‘neanche di Niall?’ 
‘perché?’
‘beh, a me sembrano molto uniti e lui a volte non si comporta proprio da amico..’ 
‘nah, si conosco da molto quindi sono  molto legati, tutto qui’ 
 
Smettiamo di giocare e guardando lo schermo del mio cellulare vedo che mi è arrivato un messaggio da Doson, un ragazzo dell’ultimo anno. 
“hey amico, sabato do un party, porta chi vuoi , doson x”
‘Doson da una festa sabato’
‘si, io ci vado con Julianne, ti unisci con Giorgia?’
‘io non posso, sabato devo andare a trovare i miei parenti di Oxford’ 
‘oh ok allora ci organizzeremo per la prossima’
‘certo’ 
 
Torno a casa e prima di dormire chiamo Giorgia, lei andrà alla festa con Juliana e Niall. Parliamo per un bel po’ e appena attacco m addormento sognandola. 

 si HAHAHHAHAAH



 happy happy birthday hazzaaaaa mamma mia perche crescete cosi in fretta?? 
 
 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 
 
*spazio autrice* 
 
Scusate se aggiorno ogni 100 anni ma quell’orrore chiamato scuola non mi permette neanche di respirare(?) aaanyway volevo dirvi che mancano pochi capitoli e che finita questa storia ne inizierò un’altra sdfghjk chi è curioso e la seguirà?
UN'ULTIMA COSA: AUGURI PANETTIEREEEEEEEEEE OK BACI , Gio x 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capitolo 13- let's go to the party ***


Capitolo 13      

 
 
 
 
 
 
 È Sabato. Sto finendo di prepararmi per il party. Julianne arriverà a momenti e Niall è di sotto che aspetta. 
‘HAI FATTO?’ mi urla Niall dal piano inferiore.
‘SI, ORA SCENDO’ replico varcando la porta del bagno. Sistemo i lecci delle Vans e scendo. Ho messo una gonna nera e una maglietta a maniche lunghe: http://data.whicdn.com/images/21807637/tumblr_ly49pj8tse1qfrfr7o1_500_large.jpg . 
Niall mi guarda dalla testa ai piedi ma non fa in tempo ad aprire bocca che sentiamo il campanello 
Suonare. 
Prendiamo le giacche ed entriamo nell’auto di Zayn. In pochi minuti raggiungiamo la casa di Doson. Appena entriamo vedo Harry e Louis a ballare sul tavolo del salone completamente ubriachi. Sono a mala pena le undici e quelli stanno a queste condizioni. Mi guardo intorno spaesata e mi siedo all’angolo di un divano. Non sono mai stata a certe feste dato che sono sempre stata la secchiona e la cessa della scuola. E poi perché quando i miei erano più presenti in casa non mi ci avrebbero mai mandato. 
‘hey’
Qualcuno interrompe i miei pensieri sedendosi accanto a me’
‘Niall’
‘che fai qui sola?’
‘non sono molto a mio agio..guarda! C’è Cher, perche non vai a parlarle?’ lo incoraggio indicando Cher.
‘ehm..non mi sembra una buona i idea..’ si gratta la nuca.
‘certo che lo è! Devi farti avanti no?’ mi guarda incerto e cerca di cambiare discorso.
‘se non ti senti a tuo agio possiamo andare a casa mia, è a due isolati da qui’ 
‘non mi schiodo finché non andrai a sparlarle’incrocio le braccia alzando un po’ il mento. Poi Niall si alza e al posto suo viene July. 
‘che fai qui sola?’ sbuffo .
‘non mi sento a mio agio , tutto qui’
‘tieni, bevi un sorso e raggiungici di là per ballare’ .Guardo il bicchiere che tiene in mano, sembra punch , lo prendo incerta e ne assaggio un po’,non sembra male. July mi prende per mano e mi trascina fra la folla per ballare. Passiamo la notte a ridere come matte , ballare e scherzare. Ormai siamo completamente ubriache. È una sensazione stranissima, ti senti felice e non hai la concezione del tempo, dici qualsiasi cosa ti passa per la testa e soprattutto la verità ma dentro ti rendi conto di cosa succede, solo che non puoi controllare il corpo e ti sembra di vivere un sogno. 
Sto barcollando per un corridoio, sto per cadere quando qualcuno riesce a prendermi in tempo. 
‘grazie’ dico con gli occhi chiusi. 
Non riesco a focalizzare bene chi sia, sembra un ragazzo. La figura si avvicina sempre di più a me , o meglio, alle mie labbra, sento un tocco freddo su di esse e poi il buio mi circonda.
 
 
Ho un dolore forte alla testa, non so dove sono, quante ore , giorni sono passati, se è stato solo un sogno e soprattutto cosa sia successo l’altra sera. Apro con fatica gli occhi e di certo non mi trovo a casa mia, sono sdraiata su un letto e indosso .. Oh merda non indosso nulla! Mi copro con la coperta e  mi guardo intorno per capire dove sono. La stanza mi sembra familiare. Guardo al mio fianco e noto che c’è qualcuno sotto le coperte. Avvicino la mano al bordo della coperta e un’ansia assale il mio corpo facendomi quasi tremare. La alzo con un colpo secco e veloce. Sbarro gli occhi trovandomi il viso di Niall d’avanti. È  a petto nudo. Mi siedo,piego le gambe e appoggio la fronte sulle ginocchia. Mille pensieri mi passano per la testa. Sento gli occhi pizzicare sempre di più. Non può essere, no no no no! Forse era ubriaco anche lui.. Si forse lo era ma rimane il fatto che io abbia fatto l’amore con il mio migliore amico. Mi sento uno schifo per aver fatto questo a Liam, perché? Perché quando nella mia vita va andando tutto bene deve durare sempre poco e devo rovinare tutto? Copro il viso con le mani e inizio a piangere e singhiozzare senza sosta. Sento accarezzarmi la spalla e girandomi incontro gli occhi di Niall. 
‘d-dimmi che eri ubriaco’ 
‘i-io.. Si si’ abbassa il capo. Merda, merda merda, sta mentendo. 
‘Niall non dirmi cazzate , ti conosco e stai mentendo’ lui mi guarda come per chiedere perdono.
‘no, non lo ero’ ricopro il viso con le mani e altre lacrime scendono sulle mie guance senza sosta. Niall cerca di calmarmi ma ormai è tutto fatto.
‘perché l’hai fatto??’ chiedo a bruciapelo.
‘i-io..’ prova a dire. 
‘tu?? Non hai pensato che poteva andarci di mezzo la nostra amicizia e soprattutto la mia storia con Liam?’ 
‘Giorgia, mi dispiace davvero..’ 
‘ti dispiace ma ormai è successo, ma dico e Cher? La cotta per lei? A farsi fottere immagino!’ 
‘non è lei di cui sono innamorato’ silenzio. Non ditemi che, cazzo. Ecco perché aveva detto quelle cose con July e soprattutto perché non me lo ha voluto dire, per non parlare dei suoi comportamenti che ho completamente ignorato. 
‘Niall, perché non me lo hai detto?’ chiedo con voce strozzata.
‘perché non volevo rovinare la nostra amicizia e poi tu stai con Liam, era inutile farmi illusioni.
‘da quanto..t-ti piaccio?’ 
‘da prima delle vacanze estive, prima pensavo fosse solo un sentimento passeggero ma poi mi sei piaciuta sempre di più e ieri sera vedendoti cosi, non ho resistito. Perdonami davvero, rovinare il tuo rapporto con Liam è l’ultima cosa che voglio fare’ non lo guardo. Mi alzo, prendo le prime cose che vedo e scappo, sento Niall chiamarmi ma non mi fermo. Raggiungo la mia casa ed entrando rapidamente mi butto sotto la doccia. 
Riesco a ricordare cosa fosse successo ieri notte e mille scene si fanno strada nella mia mente facendomi impazzire. 
 
FLASH BACK
La bocca di Niall si attaccò alla mia ma non riuscivo a fermarlo. Mi prese per mano e dopo due isolati ci trovammo dentro casa sua. Mi guardò di nuovo, io non riuscivo a parlare e se ci provavo mi zittiva baciandomi, continuava a ripetere “è sbagliato, lo so” io stavo al gioco non riuscendo a controllarmi, mi lasciai trasportare dalla sua foga e in un attimo ci ritrovammo l’uno nell’altra. Sentivo sensi di colpa enormi ma era come se fossi prigioniera del mio stesso corpo. Poi Niall mi baciò per l’ennesima volta sussurrandomi uno “scusa”. 
 
Devo chiamare immediatamente Julianne, ho bisogno di sfogarmi con qualcuno. Pochi minuti dopo mi raggiunge e ci sediamo sul divano. Le racconto tutto , penso a Liam e piango, piango senza fermarmi. Lei mi guarda sbalordita e dispiaciuta. 
‘che merda di casino’ sospira. Mi guarda e mi abbraccia cercando di consolarmi. 
‘cosa pensi di fare con Liam?’ 
‘l’ho già tradito, non voglio anche mentirgli’
‘credi che ti perdonerà?’ 
‘non lo so, ma ha tutte le ragioni per lasciarmi’ mi accarezza il braccio.
‘non pensarla cosi, dopo tutto non eri cosciente delle tue azioni.. Tu lo ami, giusto?’
‘certo che lo amo July, tradirlo è l’ultima cosa che vorrei fare, è il ragazzo più dolce , gentile e sensibile che io abbia mai conosciuto e …’ sospiro ‘è il mio primo vero amore’ 
Mi riabbraccia per l’ennesima volta, mi soffermo a guardarla e noto che ha gli occhi lucidi. 
‘hey, non commuoverti o piango anche io’ mi sorride.
‘sei davvero dolce e farò di tutto per far ragionare Liam nel caso voi..ecco …vi lascerete’ 
‘grazie, sei una vera amica’ 
 






 
*spazio autrice* 
Alloooooora , no non è uno scherzo, ho aggiornato dopo un giorno! Voglio ringraziare tutte voi che recensite ad ogni capitolo e tutte quelle che leggono, seguono e hanno messo fra le preferite la FF. ora vaaado sciao a tutte , baci -Gio x

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Capitolo 14- dick ***


Capitolo 14    


 
 
 
 
 
 
Sto uno schifo. Mi sento una grandissima merda per aver fatto una cosa del genere a Liam. So che non è stata volontaria ma se solo non avessi bevuto...Dio non voglio perderlo,  amo più di me stessa Liam. È uola, non ho chiuso occhio tutta la notte e ho dormito si e no due ore questa mattina. Ho pensato a come potevo dirlo a Liam, come potrebbe reagire e spero di non farlo soffrire, devo spiegargli che non era assolutamente mia intensione tradirlo e che ero ubriaca. 
 
A momenti dovrebbe raggiungermi Julianne. Guardo un po’ di TV e mentre mi perdo per l’ennesima volta nei miei pensieri, il campanello li interrompe. 
‘July ti stavo asp-’ apro la porta e mi ritrovo Liam davanti la porta con un piccolo mazzo di fiori in mano. Merda, merda e merda. Non riesco a guardarlo in faccia, sento che potrei scoppiare in lacrime da un momento all’altro. Lo faccio entrare e per non guardarlo fisso i fiori.
‘s-sono per me?’ chiedo incredula, sono bellissimi, delle rose rosa, gialle e bianche. 
‘no, volevo darli alla prima che passa’ dice con tono sarcastico. 
‘sono bellissimi’ Non resisto e lo guardo negli occhi. Prendo i fiori e Liam si avvicina alle mie labbra baciandole. 
‘allora, come stai?’ 
‘ehm..bene grazie’ ci sediamo sul divano e poggio i fiori sul tavolino. 
‘Giorgia, sono qui perché volevo dirti una cosa molto importante’ 
‘ti ascolto’ 
‘è da poco che stiamo insieme, lo so, ma è come se ti conoscessi da una vita, sei una ragazza meravigliosa, sei simpatica, dolce e .. io sono davvero innamorato di te. Non ho mai provato certe emozioni per nessuno, quando Harry ci provava con te non ci vedevo e quando lo rifiutavi ero in estasi’ sospira e sento gli occhi bruciare e le tempie battere, poi continua ‘i-io ti amo davvero’ non riesco a parlare sento solo le lacrime voler uscire a tutti i costi.  Cedo e scoppio a piangere buttandomi sul petto di Liam. Lui mi abbraccia e mi accarezza la schiena. 
‘hey, tutto bene?’ 
‘Liam i-io…’
 
 
 
POV. JULIANNE
 
Sono con Zayn, gli ho raccontato tutto, è arrabbiato con Niall ma mi promette che non si intrometterà e se servirà farà ragionare Liam. 
‘cosa vuole fare Giorgia ora?’ 
‘vuole dirgli tutto, ma vuole aspettare..per questo per ora cerca di evitare situazioni’
‘come sta?’
‘uno schifo’ Zayn sbuffa.
‘oggi la vai a trovare?’ 
‘si…’ guardo l’orologio. ‘merda sono in ritardo, dovevo essere da lei pochi minuti fa.’ 
Usciamo di corsa e raggiungiamo casa di Giorgia in poco tempo. Appena arriviamo vediamo la porta spalancarsi di botto e Liam andarsene come una furia con gli occhi lucidi. Cosa ci fa lui qui?? Merda merda merda! cosa è successo ora?? Giorgia lo rincorre col viso pieno di lacrime, prova a tenerlo ma lui si scansa, Giorgia si appoggia allo stipite della porta scivolando, appoggiando la fronte sulle ginocchia e tenendo il viso con le mani.
 
POV. GIORGIA
 
Qualche minuto prima.
‘Liam…io devo dirti qualcosa’ 
‘certo’ mi sorride incoraggiandomi.
‘devi promettermi che non mi abbandonerai appena te lo dirò, devi sapere che per me sei l’unico e non voglio perderti…’
‘Giorgia cosa è successo?’ chiede Liam preoccupato.
Gli spiego tutto, piango e parlo con voce strozzata, vedo che si sta irrigidendo e la voce si ferma sempre di più.  Liam non dice nulla, vedo che ha gli occhi leggermente arrossati e muove nervosamente la gamba. 
‘Liam’ Lui si alza dal divano e va verso la porta.
‘per favore Liam, ascoltami!’  sta per uscire ma lo giro verso di me.
‘ti prego! Ero incosciente, non sapevo cosa stavo facendo e non volevo!’ 
‘i-io non voglio più vederti’ 
‘ti prego Liam cerca di capirmi’ 
‘cosa dovrei capire? Che ti diverta alle mie spalle?’ chiede nervoso.
‘divertita? Se lo facessi non te lo verrei a dire in lacrime! Sto uno schifo Liam’ 
‘non sei l’unica’ apre la porta ed esce in fretta, lo chiamo ma ignora la mia voce e a testa bassa gira l’isolato. 
In quel momento arrivano Juliana e Zayn, hanno visto quasi tutta la scena e july è accorsa ad abbracciarmi.
 
‘Andrà tutto bene, dagli tempo’ Zayn mi accarezza la spalla. 
‘ormai mi ha lasciato, non riuscivo neanche a dirglielo, non riuscivo a guardarlo negli occhi.’
‘Giorgia non è colpa tua, non volevi e Liam l’ha capito ma è un po’ scosso, vedrai che si risolverà tutto’ 
‘io non voglio che soffra, può umiliarmi, vendicarsi o deludermi ma non voglio che lui stia male a causa mia’ 
‘vado immediatamente a parlargli, tu stai tranquilla’ 
Annuisco e vedo Zayn uscire di casa.
 
POV. ZAYN 
 
Esco da casa di Giorgia per cercare Liam. Lo trovo a qualche isolato dopo, mi avvicino meglio e mi accorgo che sta parlando con qualcuno, guardo meglio e riconosco Niall. Affretto il passo ma non faccio in tempo a raggiungerli perché Liam sferra un pugno in pieno viso al ragazzo, lui cade a terra. Accorro per aiutare Niall ad alzarsi.
‘amico sei impazzito??’ chiedo a Liam. 
‘io impazzito? Ho forse scopato io con la mia migliore amica??’ abbasso lo sguardo e vedo Niall che pulisce con la mano il sangue che gli esce dal naso. 
‘ha ragione, ho fatto una gran cazzata, non chiedo ne a te ne a Giorgia di perdonarmi, voglio solo scusarmi’ si alza e se ne va lasciando me e Liam in silenzio. 
‘ora vieni con me e ti calmi’ metto il braccio intorno al suo collo e assieme ci dirigiamo verso il parco più vicino. 
Parliamo e lo faccio sfogare, ci è rimasto davvero di merda, sa che non è colpa di Giorgia dato che era ubriaca ma è incazzato nero con Niall. Per ora vuole un po’ starsene per se. Poi discuterà con Giorgia per risolvere le cose. Non voglio che quei due si lasciano, non avevo mai visto Liam cosi felice con una ragazza, Giorgia è speciale per lui e io farò di tutto per aiutarli nei momenti come questo.






 
*spazio autrice* 
 
Scusate se aggiorno una volta a settimana :c davvero scusate.. Ahhh che casino eh. Cosa accadrà con Giorgia e Liam? Voi cosa volete che succeda? Sentiamo lol , baci gio x

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Capitolo 15- perderti? mai ***


Capitolo 15     

 
 
 
 
È sabato mattina.  Zayn ancora deve farmi sapere come è andata ieri con Liam. Mi sveglio lentamente e dopo essere scesa dal letto mi dirigo in bagno. Guardandomi allo specchio per poco non mi prende un infarto. Sono uno schifo si dentro che fuori insomma. Mi guardo attentamente il viso, noto due borse enormi sotto gli occhi, poi mi allontano dallo specchio e noto di essere dimagrita un po’. scendo di sotto e inizio a mangiare qualcosa. Passo la mattinata a guardare film strappa lacrime e a cercare di contattare in tutti i modi Zayn per capire cosa sia successo ieri. Dopo qualche ora di attesa mi squilla il cellulare.
‘quale onore!’ rispondo al numero di Zayn.
‘perdonami, sono rimasto a dormire da Liam e non potevo chiamarti.’
‘ok, perdonato..allora?’ lo sento titubante.
‘è incazzato nero’ merda.
‘fantastico’ 
‘non con te, con Niall…ieri gli ha dato un pugno’ 
‘cosa??’ non ci credo.
‘si, erano vicino allo starbucks, vedevo che parlavano quando ad un tratto Liam ha dato a Niall un pugno facendolo cadere a terra’ mi metto una mano sulla bocca.
‘d-dimmi che stai scherzando’ chiedo con voce tremante.
‘giuro, non ho mai visto Liam cosi, non sembrava lui… sono corso a rialzare Niall e quando se ne è andato ho cerato di calmarlo’ 
‘e ci sei riuscito?’ 
‘si, Giorgia dovete chiarire, lui ti crede, si fida di te, ha solo paura di essere preso in giro’ 
‘non lo prendere mai in giro, soprattutto in questa situazione’ 
‘d’accordo, qualsiasi cosa, io sono qui’
‘grazie Zayn, ha già fatto molto per me, davvero’ 
‘figurati..ma cosa farai ora con Niall?’ 
‘devo chiarire anche con lui’
‘ok, in bocca al lupo allora’ 
‘crepi’  chiudo la chiamata e mi butto sul divano.
Chiudo per qualche secondo gli occhi, sto per addormentarmi quando sento il campanello suonare. Apro la porta e incontro due occhi azzurri di fronte a me.
‘Niall’
‘ciao’
‘ehm, entra’ 
Niall si siede sul divano seguito da me, nel salone regna un silenzio imbarazzante. Devo parlarci, chiarire, anche se non sarà semplice perdonarlo…non voglio perdere la sua amicizia, è un fratello per me, sarà difficile all’inizio ma nel tempo spero tornerà tutto come sempre.
Lo guardo e noto che ha il naso leggermente arrossato e una crosta di sangue intorno ad una narice.
‘Giorgia..’ mi guarda con occhi arrossati. 
‘i-io…mi dispiace’ mi si butta addosso abbracciandomi. Non riesco a reagire ma poi ricambio timidamente l’abbraccio. 
‘Niall perché l’hai fatto? Io non voglio perdere la tua amicizia’ lascia l’abbraccio.
‘neanche io voglio perderti, sei una sorella per me, perdonami, non so cosa mi sia preso.. Dio sono un cojone! Ho fatto un casino lo so.. Davvero non so come rimediare, Liam è incazzato nero e lo capisco
Ieri mi ha dato un pugno e me lo sono meritato tutto… credo che lui non potrà perdonarmi e lo accetto ma non posso sopportare di perdere te, mi perdonerai? Non mi interessa se fra 1 giorno , 3 mesi o 2 anni , voglio solo essere sicuro di non perdere la mia migliore amica.’ 
‘Niall, non sarà semplice cancellare ciò che è successo ma neanche io voglio perderti, ti voglio perdonare ma devi darmi solo un po’ di tempo per “dimenticare“, ok?’
Niall si butta di nuovo nelle mie braccia.
‘grazie, grazie , grazie’ gli accarezzo la schiena e sospiro. Non sarà semplice passarci sopra.
 
 
POV. LIAM
Sono disteso sul letto, fisso il soffitto mentre mille pensieri mi girano per la testa. Questa notte non ho dormito per niente, continuavano perseguitarmi immagini di Niall e Giorgia assieme. Non posso andare avanti cosi, devo parlarle, devo sapere che le manco, che è l’ultima cosa che avrebbe voluto farmi. 
Scendo dal letto e mi dirigo in cucina, prima che varchi la porta sento battere al portone e cambio direzione verso di esso. 
‘Liam!’ 
‘Jiulianne, che ci fai qui?’ le chiedo confuso.
‘vorrei parlarti e poi..sono venuta per sapere come stai’ 
‘tu che dici?’ chiedo sarcastico.
Lei abbassa il capo e mi segue in cucina. Le offro qualcosa, ma rifiuta. Ci sediamo entrambi e inizia a parlare.
‘sai che cosa è successo giusto?’ 
‘si’
‘quindi sai anche che Giorgia era ubriaca, vero?’ la guardo, so che non sta mentendo ma non rispondo. 
‘Liam, tu devi sapere che Giorgia ti ama da morire, voleva sotterrarsi quando ha saputo cosa era successo perché non se ne è neanche resa conto! Io posso assicurarti che non fosse cosciente alla festa, ci siamo ubriacate entrambe e Zayn può confermartelo. Tradirti è una cosa che non gli passerebbe neanche per scherzo in testa. Prima del party, mi ha confessato che tu fossi il suo primo vero amore… mi ha fatto commuovere per quello che prova nei tuoi confronti e posso giurarti che non sto mentendo. Sei non vuoi ficcartelo in quella testa, io non posso farci nulla.’
Jiulianne si alza e inizia ad andare verso la porta. Ripenso a tutto quello che mi ha detto e so che è stata sincera. 
Mi alzo di scatto e la rincorro fermandola e girandola di fronte a me. 
‘ti credo, anche io la amo da morire, non posso perderla.. Voglio parlarci.’ 



 secshi 

 ammmmore asdfgh
 
 
 
 
*spazio autrice* 
Heyyylaaa come state splendori?? Scusate se il capitolo è cortissimo ma sono completamente priva di idee :’c anyway volevo dirvi , con molto dispiacere, che questo è il penultimo capitolo… sto prearando la nuova storia e appena metterò l’ultimo capitolo posterò l’altra, se seguiete e leggerete anche quella ve ne sarà moooolto grata, bene è tutto , baci xx Gio

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** The End ***


                                             
                                                   The End

                     
                                                                      

 

 Sono sdraiata nel mio letto. Guardo il soffitto da almeno due ore, è Domenica mattina e da quanto mi ha raccontato Jiuly, so che Liam vuole chiarire.. Sono strafelice ma se non mi perdonasse? Io non posso perderlo, ho una paura fottuta di fare un casino.. Ormai so fare solo quello. Mi siedo e incrocio le gambe, porto le mani sul viso massaggiando la fronte. Mi squilla il cellulare, con malavoglia guardo il display e leggendo il nome mi si gela il sangue “Liam” , premo il tasto per rispondere e a stento riesco a respirare.
‘Giorgia?’
‘s-si?’ deglutisco.
‘senti, dobbiamo vederci.. Oggi da starb ucks?’
‘no, è meglio se andiamo da un’altra parte’
‘e dove?’
‘tu passa a prendermi, io ti dirò la strada’
‘ehm, ok’
‘bene..c-ciao’
‘ciao’
Dove voglio portarlo? Nel mio “rifugio”, è una piccola spiaggia ai piedi di un laghetto, ci andavo sempre quando volevo distrarmi..oppure semplicemente per stare sola.
‘GIORGIAAA SCENDI’ ma che cazz? Che ci fa July qui? e come ha fatto ad entrare? Mi precipito al piano inferiore.
‘come hai fatto ad entrare?’
‘ritardata mi hai dato la copia’ ah.
‘ehm..si beh..che ci fai qui?’
‘oggi ti vedi con Liam ,no?’
‘si’
‘allora diamoci una sistemata’
‘non ne ho bisogno..’ non è vero, sembro un procione in pensione.(?)
‘certo, dai buttati sotto la doccia, io vedo cosa puoi metterti’ annuisco e seguo le sue indicazioni.
POV. LIAM
Non ho proprio idea di dove Giorgia vuole portarmi, ma poco importa.. L’importante è che riusciamo a chiarire. Parlo un po’ al telefono con Zayn e una volta attaccato inizio a prepararmi.
Entro in macchina, metto in moto e in poco tempo raggiungo casa di Giorgia. Non faccio neanche in tempo a scendere dalla macchina che sento il portone di casa aprirsi e richiudersi. Scendo e apro lo sportello a Giorgia che entra con un timido sorriso.
Il tragitto è colmo di un silenzio imbarazzante spezzato qualche volta dalle indicazioni di Giorgia. Arriviamo in una sorta di spiaggia, guardo spaesato e incuriosito il posto.
‘sei sicura sia qui?’
‘certo’ mi sorride ed esce dall’auto. Faccio lo stesso. Mi prende una mano portandomi vicino ad un piccolo lago, a quel tocco sento una forte sensazione ma cerco di essere indifferente.
‘questo è il lago “Green”’ dice indicandolo. 
‘come fai a conoscerlo? non ne ho mai sentito parlare’ ammetto.
‘non è segnato in tutte le cartine..è poco conosciuto, io l’ho scoperto per caso un giorno..è molto rilassante venire qui.’
Mi guardo intorno e poi il mio sguardo si sofferma su di lei, ha le braccia incrociate per tenere stretta la giacca, sta fissando il lago. Guardo meglio il suo viso, sembra rilassata, i suoi capelli si muovono leggermente col vento e quelli davanti si fermano sulle sue lunghe ciglia, distolgo lo sguardo quando mette una ciocca dietro l’orecchio voltandosi verso di me.
POV. NIALL
Sto facendo una passeggiata per il quartiere, giro per Light Street fino a raggiungere il fast-food più vicino. Entro e mi metto in fila guardando i menu sul tabellone appeso sopra le casse. Quando arriva il mio turno ordino un  doppio cheese burger con patatine grandi e Bibita.
‘ecco a lei il resto, può aspettare il suo panino un attimo?’
‘certo’ mi sposto un po’ per far passare il cliente successivo e prendo una patatina nell’attesa.
‘per lei signorina?’ chiede l’uomo alla cassa.
‘vorrei un hamburger con doppia carne, patatine grandi e una soda’ mi volto verso la ragazza, è abbastanza alta, magra con occhi azzurri e capelli rossi che le cadono sulle spalle. Porta i miei stessi rayban neri e appena finisce di pagare mi rivolge un sorriso per poi prendere posto. La seguo con lo sguardo.
‘emh signore? Il suo panino’ mi riprendo guardando il panino che il dipendente mi sta sventolando davanti gli occhi.
‘s-si grazie’
Afferro il panino poggiandolo sul vassoio. Giro un po’ per il ristorante quando trovo la ragazza di prima, raggiungo il suo tavolo.
‘posso sedermi?’
‘ehm, certo’
‘vedo che non sei una ragazza da grissini e insalata’ le dico ridendo. Anche lei ride.
‘ce ci vai a fare in posti cosi se prendi dell’insalata’ dice mangiando una patatina.
‘non credevo esistessero ragazze come te’ le dico sorridendo.
Passiamo tutto il tempo a parlare e mangiare.
‘beh, potremmo uscire qualche volta..’ le dico mettendo le mani nelle tasche dei jeans e stringendo le spalle.
‘certo, perché no’ rovista nella sua borsa prendendo una penna per poi scrivere una sequenza di numeri sul mio braccio.
‘a presto’ mi dice facendomi l’occhiolino e andandosene. Un sorriso si fece spazio sul mio viso guardando il mio braccio scritto.
POV. GIORGIA
Distolgo lo sguardo dal lago girandomi verso Liam.
‘sappiamo entrambi per cosa siamo qui, quindi inizierei col ricordarti che l’ultima cosa che volevo fare era tradirti..’
‘Giorgia..’
‘era la prima volta che mi ubriacavo, quindi ero incosciente, non ti avrei mai fatto nulla di simile, anche per me è difficile perdonare Niall ma..’
‘Giorgia..’
‘dio Liam perdonami, tu sei l’unico per me e non lo dico tanto per dire.. Sei stato e sei il mio primo amore e non riesco a pensare di stare lontana da te..’
‘Giorgia!’
‘l’altra volta mi hai detto di amarmi e mi hai chiesto se anche per me era lo stesso ma io non ho potuto risponderti perché era successo tutto il casino con Niall e’
Liam prende il mio viso fra le mani facendo unire le mie labbra alle sue a quel gesto non ci capisco più niente e mi lascio andare chiudendo gli occhi e appoggiando le mani al suo petto. Anche se per pochi giorni, le sue labbra mi erano mancate. Ci stacchiamo, il naso di Liam sfiora il mio per poi allontanarsi.
‘ottimo modo per farmi stare zitta’ sorride seguito da me.
‘questo significa che mi hai perd’ appoggia il suo indice sulle mie labbra.
‘shh’ mi bacia ‘Mi Ami Davvero?’
‘si, davvero’ lo abbraccio facendomi scaldare e rassicurare dalle sue braccia.







 byeee




*spazio autrice* 
spero che la storia vi sia piaciuta, vorrei ringraziare per l'ultima volta le ragazze che hanno recensito, seguito e letto la storia... davvero, grazie mille. appena inizierò l'altra storia vi avvertrò e sperio che vi piacerà anche quella, alla prossima c: Gio x 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1472215