Blackhood

di zery
(/viewuser.php?uid=106207)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il mio nome significa luce , il mio destino significa morte ***
Capitolo 2: *** Vai ! ***
Capitolo 3: *** Il mondo è un luogo pieno di bestie ? ***
Capitolo 4: *** Devo confessarti una cosa ***
Capitolo 5: *** Lui è il mio incubo ***
Capitolo 6: *** Sei tu ... ***
Capitolo 7: *** Se le persone vedessero quello che ho dentro ***
Capitolo 8: *** E’ a questo che ti riduci ? Ad essere un’ arma ? ***
Capitolo 9: *** Lascia andare mio fratello ***
Capitolo 10: *** Questo è il patto ***
Capitolo 11: *** Così posso toccarti ***
Capitolo 12: *** Smettila di illudermi ***
Capitolo 13: *** 13. Alle volte lo desideri? ***



Capitolo 1
*** Il mio nome significa luce , il mio destino significa morte ***


 
1. Il mio nome significa luce , il mio destino significa morte


 
“ …  È forse più nobile soffrire , nell'intimo del proprio spirito , le pietre e i dardi scagliati dall'oltraggiosa fortuna , o imbracciar l'armi , invece , contro il mare delle afflizioni , e , combattendo contro di esse metter loro una fine ?
Morire, dormire. Nient'altro. E con quel sonno poter calmare i dolorosi battiti del cuore, e le mille offese naturali di cui è erede la carne ! Quest'è una conclusione da desiderarsi
devotamente .
Morire , dormire. Dormire, forse sognare. È proprio qui l'ostacolo; perché in quel sonno di morte , tutti i sogni che possan sopraggiungere quando noi ci siamo liberati dal tumulto, dal viluppo di questa vita mortale, dovranno indurci a rifletter … Chi s'adatterebbe a portar cariche , a gèmere e sudare sotto il peso d'una vita grama, se non fosse che la paura di qualcosa dopo la morte - quel territorio inesplorato dal cui confine non torna indietro nessun viaggiatore - confonde e rende perplessa la volontà , e ci persuade a sopportare i malanni che già soffriamo piuttosto che accorrere verso altri dei quali ancor non sappiamo
nulla … “
 
Chiudo il libro : l’Amleto .
Morire . Dormire . Alleviare la mia anima dal peso che si porta dentro .  Anch’io vorrei farlo …
 
 Siamo quasi arrivati tesoro “  mio padre è seduto dall’altra parte del sedile , lontano da me come al solito , non che ci possa fare qualcosa , semplicemente non può toccarmi .
Io me no sto seduta con la testa appoggiata al finestrino per niente felice , come gli è venuto in mente di mandarmi in un posto del genere ? Un posto con della gente , un posto PIENO di gente .
“ Già “ commento
“ Lo so che non sei felice “ mormora .
Ma va ? Sta diventando un genio ! Gli daranno un nobel per questa scoperta .
“ Già “ ribatto al limite della sopportazione
“ Io voglio che tu incontri ragazzi della tua età , che tu possa studiare in una scuola come tutti gli altri , io voglio che tu sia normale “ .
Alzo i miei occhi di un azzurro pallidissimo verso mio padre … io normale ?  la gente mi descrive in tanti modi : orribile essere , creatura degli inferi , sporca assassina … non normale ! Non ho avuto un attimo di normalità da quando sono venuta al mondo e la storia va avanti così ormai da 17 anni . Il mio cognome già da solo basta e
avanza , è una garanzia di per se . Mi precede come un biglietto da visita perennemente in bella vista .
Anche se volessi fare amicizia con qualcuno non me ne viene nemmeno data la possibilità , quando passo per strada la gente si scansa , si allontana terrorizzata ,  le persone mi evitano come si fa con il peggiore dei malati e come poter dar loro torto ? Io sono anche peggio , peggio del peggiore dei malati , peggio del più infetto sudicio essere di questa terra .
Ciò che faccio alle persone che mi  si avvicinino è fatalmente irreversibile .
Guardo mio padre seduto lontano da me , non posso toccarlo neanche ora che
vorrei , non posso consolarlo , il minimo contatto e non avrò più neanche lui . Nessuno può scappare . Nessuno ! Ma questo è un segreto tra me e le mie vittime .
“ Sai Hikari mamma ne sarebbe stata felice “ riprova mio padre per mettermi di buon umore … è chiaro che si sta sforzando per conversare , le parole non sono il suo forte e nemmeno il mio . Neanche a casa  facciamo mai grandi discorsi , che avremmo da raccontarci a cena ad esempio ? Che potrei dire ? Qualcosa del tipo : sai papà oggi ho ucciso tre vampiri … e lui che potrebbe rispondermi : ah , brava tesoro ?
Fa quasi ridere pensarci , se non fosse una cosa dannatamente seria .
Alla fine rispondo ancora “ Già , mamma avrebbe voluto “ .
“ Signor Blackhood , siamo arrivati alla Cross Accademy    “ ci avvisa l’autista mentre la macchina si ferma in un piazzale .
Guardo fuori dal finestrino , guardo l’edificio imponente , per me questa dannata scuola può anche andare a fuoco !
Chi ci è mai voluto venire ?
Mio padre è pazzo a mandarmi in mezzo a tutte queste potenziali vittime della mia maledizione . Avrei dovuto opporre resistenza , ribellarmi , scappare con un circo , qualunque cosa ma non venire qui !
“ Scendiamo ? “ mi guarda incoraggiante .
“ Scendiamo “ ripeto senza un briciolo di entusiasmo , mi passo una mano tra i capelli lisci e neri , controllo un’ ultima volta che ogni centimetro di pelle del mio corpo sia coperto per bene , mi tiro su i guanti di pelle nera in modo che siano ben aderenti alla mano  e in fine scendo .
Dall’entrata principale vediamo venire avanti un ragazzo , è straordinariamente alto , i capelli finissimi ,  talmente chiari da sembrare fili d’argento , gli ricadono morbidi sul viso , indossa una divisa nera : day class  … fantastico sospiro , cos’ è una vittima sacrificale venuta ad accogliermi ? Il pranzetto di benvenuto ? Penso stizzita , ogni secondo che passa sto odiando sempre di più questa maledetta scuola ! La ridurrò in polvere , smonterò mattone dopo mattone , pezzo per pezzo finché non ne rimarrà neanche più l’ombra .
Il ragazzo mi squadra analizzandomi e io impudente , gli restituisco l’occhiata poco amichevole
“ Signor Blackhood , mi chiamo Zero Kiryu , sono del comitato disciplinare e … sono un hunter , il preside mi ha affidato in custodia sua figlia così come previsto dagli accordi tra la Hunter Association e il Consiglio “
Mio padre sorride tristemente “ Trattatela bene la mia ragazza “
“ La signorina Blackhood è una purosangue , verrà trattata come merita “ risponde Zero che guardandomi  sembra quasi volermi trasmettere un velenoso disprezzo .
E’ decisamente divertente osservare l’hunter e vedere nei suoi occhi che mi considera un verme della peggiore specie … beh , almeno non si perderà in ipocrite moine sull’inestimabile purezza della mia stirpe .
“ Ciao papà , puoi andare “ lo saluto da lontano , ovviamente non posso abbracciarlo .
La macchina scompare dalla mia vista dietro la curva , poi mi giro verso Zero e il mio labbro si piega in un ghigno divertito .
“ Bene , bene … papà se n’è andato “ incrocio le braccia al petto “ Sai , vuole che io interagisca con gli altri studenti , ma non è una cosa che mi è possibile fare , quindi prima tutti quanti capiscono che mi devono stare alla larga meglio è “
“ E quindi ? Credi che mi importi ? Non so neanche di che parli ! “
“ E quindi piacere di conoscerti Zero Kiryu “
“ Per me non è un piacere “ ribatte tirando su la mia valigia  e incamminandosi .
Mmm … questo ragazzo già mi piace !
“ Se fai così il simpatico “ gli dico sorridendo e inclinando la testa “ mi rendi fin troppo facile pensare di poter rendere la tua vita un inferno “
“ Accomodati c’è una fila di persone che ci hanno provato e ci stanno provando tutt’ora “ risponde impassibile
“ Perfetto ! Appena ti ho visto ho capito che eri quel tipo di ragazzo sai …
melodrammatico , quindi non ti dispiace se faccio un po’ di casino ? L’odio verso la mia persona è la via più veloce per allontanare quella gente di scarsa intelligenza che ancora prova ad avvicinarmisi “
“ Per me puoi anche affogarti nel primo fiume che trovi , ma causeresti problemi alla scuola “ Zero si ferma nel mezzo del giardino si gira verso di me e  posa le mani sulle mie spalle , per un secondo sussultò , poi ricordo che c’è il pesante giaccone di lana a separare la mia pelle dalla sua .
Ci guardiamo dritti negli occhi con aria di sfida
“ Non mi piacciono i vampiri , ancora meno se purosangue , ma tu sei sotto la mia custodia , hai capito stupida mocciosetta viziata ? “ mi ammonisce con tono minaccioso “ Vedi di rigare dritta ! “
“ Tu mi piaci Zero Kiryu , il direttore non ha sbagliato nel  renderti il mio cane da guardia . Mi odi quel tanto che basta a farmi sentire soddisfatta , mi disprezzi quel tanto che basta a non attirarti il mio odio addosso… ma sai , su una cosa ti sbagli “ avvicino pericolosamente il mio viso al suo , incurante di quello che potrei fargli , lo afferrò per il bavero della giacca sorridendo  “ Io non sono una stupida mocciosetta viziata , io sono Hikari Blackhood , il mio nome significa luce , il mio destino significa morte , perciò stai attento ! “ .
 
 
 
 
 
 
 
  

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Vai ! ***


2. Vai !
 
Zero si scosta da me bruscamente , i suoi occhi blu mi stanno incenerendo tanto è il disgusto che posso leggervi dentro … effettivamente sto cominciando ad apprezzare il suo odio palese , me lo fa quasi trovare … carino !
“ Ah si ? E io ti confesso che non me ne frega ASSOLUTAMENTE niente di chi tu sia ! Potresti essere la regina di quegli sporchi vampiri là dentro e non riceveresti da me un trattamento migliore ! “
“ Beh , caro cane da guardia … “ faccio qualche passo in avanti e mi volto a guardarlo “A me , va proprio bene così ! “
Zero sbuffa scocciato e riprende a camminare .
E’ chiaro che non riesce a comprendermi , chi potrebbe riuscirci dopotutto ? Non ci riesce mio padre , che è l’unica persona con cui parlo qualche volta … quasi mai in realtà .
La solitudine è una buona compagna se si impara a  conoscerla ed apprezzarla e io , non avevo avuto scelta … infondo la solitudine è meglio del nulla assoluto , è meglio di non esistere affatto .
 “ Muoviti ! “ mi intima e questa volta lo seguo senza fare storie .
Il Sole sta per calare e sento attorno a me pian piano i vampiri risvegliarsi , sento i loro cuori palpitare e sbadigliare nel dormiveglia , mentre i cuori umani nel dormitorio Sole si stanno tranquillamente assopendo , preparandosi per la notte .
“ Il dormitorio Luna è di qua “ mi avvisa Zero svoltando a destra
“ Lo so “ gli rispondo divertita
“ Lo sai ? “ sebbene sia una domanda , esce dalla bocca di Zero priva di un qualsiasi reale interesse per la risposta .
“ Li sento … intendo i loro cuori , è forse la parte più carina di quelli che potrei chiamare i miei poteri , sai … è come sfogliare una rivista : pagine colorate , pagine in bianco e nero , felice , triste , odio , amore , problemi , problemi e ancora problemi … la vita è una bella fregatura in realtà , ma non ti preoccupare , non ti ho sbirciato dentro , non ancora almeno , anche se credo mi annoierei terribilmente a guardare te “
Zero coglie la nota ironica nella mia voce “ Stai cercando di impressionarmi ? “
“ Sto cercando di spaventarti o come minimo metterti in guardia , ma con te non sembra funzionare un granché “
“ Non mi importa di quel che mi succede “
“ Per me puoi sfogare questo tuo lato emo come ti pare e piace , finché non mi tocchi posso considerarmi una persona discretamente felice “
“ Preferirei farmi asfaltare da un camion piuttosto che farmi toccare da te “ replica stufo
“ Perfetto ! Dovrò trovare un camion allora “ .
La bocca di Zero sembra fare un movimento simile ad un mezzo sorriso , ma subito dopo si blocca fermandosi di colpo . Davanti a noi è apparsa una ragazza dai lunghi capelli bruni  e la divisa bianca della night class .
La ragazza ci sbircia timidamente , i suoi occhi neri e profondi puntati incerti su Zero
“ Ciao Zero “ dice piano in fine .
Zero scuote la testa come a scacciare un pensiero e sospirando abbassa gli occhi , mostrando per la prima volta un’ espressione vagamente attraversata da un qualche sentimento .
“ Andiamo “ dice rivolto a me senza rispondere al saluto e passando di fianco alla ragazza lo seguo all’interno del dormitorio Luna .
Mi volto a guardare la vampira , ho fatto in tempo a vagare nel suo cuore e assorbire alcune informazioni primarie : Yuki Kuran si chiama , una purosangue di nobilissima stirpe , ma poi intravisti i suoi sentimenti mi sono tirata indietro … nel rispetto di chi ? … Zero forse ?
Di certo è la prima volta che mi faccio venire certi scrupoli .
“ Senti … non è che mi voglia intromettere … “ esordisco
“ Allora non lo fare “
lo ignoro “ Ma quella ragazza , Yuki Kuran , si sente in colpa “
“ Hai guardato il suo cuore ? “ Zero sembra indeciso se chiedermi cosa  ho visto , ma poi rinuncia “ Non avresti dovuto “
“ Non è una cosa che posso scegliere , quando mi trovo all’improvviso vicino ad una persona è come se ne assorbissi in parte l’anima … te l’ho detto , fa parte delle mie capacità … è involontario , sono io poi a decidere se e quando bloccare il flusso di
informazioni “
Zero socchiude gli occhi come amareggiato “ Comunque sia non mi interessa “ tronca la discussione .
Lascio perdere anche se dubito non gli importi realmente . Non sono qui per risolvere i problemi sentimentali di nessuno , né tantomeno di questa piattola emo di cane da guardia che mi ritrovo !
E’ abbastanza grande per risolverseli da solo se mai ne avrà voglia , in caso contrario,  peggio per lui , io l’ho avvisato !
L’hunter si appoggia al muro “ Questa è la tua stanza “ dice indicando una porta
“ Indossa la divisa , io ti aspetto qua fuori per accompagnarti a lezione “ .
Gli rivolgo una smorfia indispettita “ Vuoi seguirmi anche in bagno dato che ci sei ? “ e gli sbatto la porta in faccia .
Individuo il letto nella stanza buia e mi ci getto sopra , finalmente sola .
Prendo un profondo respiro e incomincio ad ascoltare il cuore di Zero al di là della
porta , riducendo il flusso di informazioni al minimo scavo fino ad arrivare ai suoi attuali sentimenti : sotto la sua glaciale impassibilità nasconde di certo un battito doloroso , l’incontro con Yuki Kuran l’ha scosso più di quanto voglia dare a vedere , ma poi mi fermo , non mi sembra giusto sondare così la sua anima .
Anche se effettivamente guardare dentro ai cuori è una delle cose che più mi rilassa . Posso scorgervi tutto ciò che io non ho , che non avrò mai , che mai proverò a causa della maledizione . Posso assorbire e comprendere la natura di sentimenti e sensazioni che mi sono negate . Ma sempre da lontano , sempre non io , sempre un’altra persona .
E nemmeno posso restare troppo a lungo all’interno di un cuore , la maledizione anche in questo caso pretende un pegno , un prezzo altissimo da pagare e come al solito si tratta di fare vittime .
Penso a papà solo nell’immensa tenuta dei Blackhood  , penso a Zero in corridoio solo anche lui , penso a me … anch’io sono sola , già : sola mi dico tra me e me rivolgendo un altro pensiero a Zero . Infondo mi incuriosisce quel quasi vampiro .
Sbuffando mi alzo , cercando con lo sguardo la divisa tra gli scatoloni . Alla fine la
trovo  piegata sulla scrivania , con accanto il paio di guanti bianchi di pelle che mi sono fatta confezionare appositamente , vista la mia condizione .
Ho quasi finito di abbottonare la giacca quando sento bussare
“ Allora ti muovi ? “ e così dicendo Zero entra in camera
Arriccio le labbra infastidita “ E se fossi stata nuda ? “ gli dico con tono pungente .
Zero mi squadra e inarca un sopracciglio “ Una scimmia pelata sarebbe più sexy ! Sbrigati o arriveremo in ritardo “
Sto per ribattere per le rime quando lo sguardo di Zero viene catturato da qualcosa “ Che cos’è quello ? “
Sposto gli occhi verso il punto che sta indicando : le mie mani senza guanti addosso .
“ Dici questo ? “ gli chiedo tranquilla “ Un sigillo di contenimento “
Zero si tocca con la mano il collo
“ Più o meno come il tuo tatuaggio “ gli spiego confermando la sua ipotesi  “ Ma a differenza del tuo, il mio  è molto più esteso “ alzo le maniche della giacca mostrandogli i ghirigori che proseguono lungo le braccia “ Ed è anche sulla schiena “
Zero allunga le dita per toccare i disegni sulla mia pelle e io indietreggio bruscamente
“ Non lo fare ! “
in fretta ricopro nuovamente le braccia e infilo i guanti “ Potrà anche essere un sigillo molto potente , ma su di me non ha il ben che minimo effetto , ciò che dovrebbe contenere è libero di agire a suo piacimento , perciò non toccarmi mai ! Assolutamente ! Mai ! “
“ Perché te l’hanno fatto se non serve a nulla ? “
“ Perché ,  mi chiedi ? “ i miei occhi cercano quelli di Zero , per un attimo mi immergo nella sua anima assaporandone la profonda tristezza “ Per lo stesso motivo per cui è stato fatto a te , nella speranza che potessi vivere come una persona normale … alle volte neanche tu riesci a tenere a bada la bestia che ti alberga dentro , mi capisci ?  “
Zero distoglie lo sguardo , vergognandosi della verità che ho appena detto .
“ Ma è così anche per me , dalla mia maledizione non posso scappare  mai , lei è sempre con me , ha piantato robuste radici nel mio cuore e nemmeno il sigillo che arriva fin dentro al mio petto , nemmeno questo sigillo che imprigiona il mio cuore fino a stritolarlo è riuscito a liberarsi della maledizione . La maledizione è tutto . La maledizione è eterna “ .
Zero alza gli occhi verso di me “ Vai ! “
Lo guardo senza capire “ Come ? “
“ Vai a fare il culo a quelli della Night Class …  non è questo quello che volevi fare ? Se è così hai il mio permesso … “  mi apre la porta invitandomi ad uscire .
E per la prima volta , da quando sono nata , mi sento vicina all’anima di qualcuno senza neanche doverci guardare dentro .
 
 
 
 
 
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno lasciato una recensione del primo capitolo ^^
Grazie a tutti per i commenti positivi , sono contenta che Hikari vi piaccia come personaggio , quello che vi posso dire per ora è che pian piano il suo passato verrà rivelato ( e ma va XD ? ) .
Questa fan fiction è ambientata dopo il combattimento avvenuto alla Cross Accademy contro Rido Kuran , fatti e avvenimenti fino ad allora seguono la storia del manga , quello che avviene dopo in questa storia è quasi totalmente frutto della mia immaginazione XD …. Per quanto riguarda questo 2° capitolo Hikari sta incominciando a intuire quanto lei e Zero siano simili , anche se ce ne vorrà di tempo per farglielo ammettere , per il reasto beh : buona lettura ^^ !! 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il mondo è un luogo pieno di bestie ? ***


3 Il mondo è un luogo pieno di bestie ?
 
Guardo un’ultima volta Zero , i suoi occhi mi comunico approvazione . Un’ entrata spettacolare : e che c’è di meglio ? Avevamo pensato . Colpire il loro capo per offenderli tutti, semplice no ?  
“ Ehm , ehm “ mi schiarisco la voce in modo che tutti si voltino verso di me .
Ottenuto l’effetto sperato comincio poi a passeggiare avanti e indietro sull’enorme davanzale della finestra più alta dell’aula .
Da sotto proviene un brusio crescente , un ventina di vampiri mi stanno fissando e quando tra  loro vedo farsi strada un ragazzo dai capelli scuri comincio a leggere :
 
“ Un principe è obbligato a saper usare bene i modi della bestia ,  e deve tra le bestie scegliere la volpe e il leone : l’astuzia e la forza .
 Dunque occorre essere volpe per riconoscere ed evitare gli inganni e leone per spaventare i nemici più forti .
Pertanto un principe saggio non può e non deve mantenere la parola data quando essa gli risulti dannosa . Se gli uomini fossero tutti buoni tale consiglio non sarebbe valido , ma poiché gli uomini sono malvagi e non manterrebbero la parola nei tuoi confronti , neppure tu , devi mantenere la parola data loro .
E’ necessario saper bene mascherare la qualità dell’astuzia ed essere un gran simulatore e dissimulatore e gli uomini son tanto ingenui , che colui che ordisce inganni troverà sempre chi si lascerà ingannare ! Un principe non può avere tutte quelle qualità per le quali gli uomini sono ritenuti buoni , poiché spesso è costretto , per mantenere il potere , ad agire in modo contrario alla lealtà , alla carità , all’umanità , alla religione .
Agisca un principe in modo da conquistare e mantenere il potere , e i mezzi saranno giudicati leali e lodati da tutti  “
 
Alzo gli occhi dal libro e rivolgendomi alla folla sotto di me domando “ Ma allora … io mi chiedo , come può una persona del genere essere considerata un capo ?  Quando tutto quello che fa è solo ingannare “ e a quelle parole atterro sul pavimento .
Alzo l’indice , puntandolo verso il ragazzo dai capelli scuri che mi sta di fronte . Guardandolo con estrema strafottenza gli sventolo il libro davanti “ Il mondo è un luogo pieno di bestie ? Tu che ne pensi Kaname Kuran ? “ .
Kuran sorride in maniera fin troppo pacifica “ Penso che Machiavelli fosse un genio “ .
Osservo la sua faccia sorridente : ma vai a fuoco cretino di un purosangue !
Se solo gli altri vampiri potessero guardargli dentro scapperebbero atterriti .
Vedere il cuore di Kuran è stato sgradevole perfino per me , e dire che io di cose orribili ne ho viste . La sua mente è fredda , spietata , subdola , ma tenuta a bada dal forte legame per la sorella , il suo cuore privo di scrupoli mi ha fatto entrare dentro di se opponendo resistenza e una volta dentro la sensazione era stata quella di una prigione di ghiaccio . Ero stata solo felice di uscire da lì dopo aver preso le informazioni che mi servivano .
Un biondino si dirige verso di me con agitazione
“ Ehi , tu ! Non ci si rivolge in questo modo al nobile Kaname ! “ il vampiro sta per afferrare il mio braccio proprio lì dove la manica si è un po’ alzata
“ Hanabusa , io non lo farei ! “ Kuran lo ferma appena in tempo “ Allontanati da lei “ ordina con voce incolore .
Aidoh indietreggia , anche gli altri vampiri restano immobili , sembrano aver colto nell’ordine del loro venerabile capo un avvertimento .
Sbuffo  quasi a dare l’idea di considerare l’intera vicenda niente più che un gioco
“ Ma così Kaname mi rovini il divertimento “ gli dico restituendogli il sorriso .
“ Nobile Kaname “ mi ringhia di nuovo Aidoh tra i denti , che sembra più infastidito per la familiarità con cui mi rivolgo al suo idolo , che per tutti gli insulti rivolti a Kuran nascosti tra le righe del Principe .
“ Nobile Kaname di qua , nobile Kaname di là “ prendo a camminare tra i vampiri e lancio un’ occhiata a Zero , che appoggiato allo stipite della porta dell’aula sembra decisamente divertito . “ Ma non siete un po’ stufi di farvi comandare a bacchetta da un tizio del genere ? “ concludo .
Lascio esplodere la bomba . Un’ondata di odio proveniente da ogni singolo cuore di ogni singolo vampiro dentro l’aula mi penetra fin dentro le ossa .
Mmm … piacevole ! Sorrido ancora di più . Lo scompiglio che sto creando , l’incertezza nei loro occhi sono la maggiore gratificazione che possano darmi .
Mi fermo di botto provocando un sussulto generale “ Ma che maleducata , non mi sono ancora presentata … “ mi batto la mano sulla fronte con esagerata leggerezza , mentre Kuran mi guarda senza perdere il suo sorriso preconfezionato e fasullo come pochi . Probabilmente è l’unico ad aver capito il mio gioco , probabilmente pensa di avere lui in mano le regole per giocare , ma si sbaglia , ovviamente si sbaglia !
Neanche lui , il perfetto purosangue , può sfuggirmi … se solo lo volessi anche uno come lui non potrebbe nulla contro la maledizione , diverrebbe polvere , o comunque sia cesserebbe di esistere , forse ci impiegherebbe più tempo rispetto ad un comune
vampiro , ma il suo destino sarebbe comunque segnato .
Scorro con gli occhi gli otto vampiri che circondano Kaname come fossero la sua
ombra : Aidoh e Kain , Ruka e Ichijo , Rima e Shiki , Seiren e infine l’amata , la preziosissima Yuki .
Mi inchino davanti a loro in maniera beffarda , in quello che è più una presa in giro che un segno di rispetto e alzando gli occhi vedo i loro corpi irrigidirsi per la tensione
“ Mi presento a voi vampiri della Night Class , io mi chiamo Hikari , Hikari Blackhood … e sono venuta qui per detestarvi con tutta me stessa ! Se farete lo stesso nei miei confronti ve ne sarò eternamente grata ! “ .
Intorno a me è calato il silenzio totale ,  com’era prevedibile il mio cognome ha colpito ancora : Blackhood un marchio , una garanzia .
Non c’è vampiro che non conosca la mia famiglia , non c’è vampiro che non sappia cosa comporti il mio cognome .
I vampiri intorno a me cominciano a percepirmi in maniera diversa , sento il loro odio  mutare e svanire , sostituito da una paura palpabile e autentica .
Stanno cominciando a capire chi sono : la leggendaria purosangue in cui la maledizione dei Blackhood vive , la più pericolosa creatura mai apparsa in questo mondo .
Prima di me pochi altri purosangue hanno goduto di una fama altrettanto terribile , tutti membri della mia famiglia e poi ovviamente Lui , il primo Blackhood , il nostro capostipite , Lui , la sola e unica causa della maledizione .
“ Aidou allora … cominci a capire ? “ gli chiedo sfiorandogli una guancia
“ Tu … “ sibila senza riuscire però a concludere la frase , sta tremando
“ Non ti preoccupare , ho i guanti … visto quanto mi preoccupo per voi vampiri della Night Class ? “ commento sarcastica
“ Non voglio farvi niente … ma quello di questa sera era un avvertimento su quello che potrei fare , statemi lontani e non avrete problemi “ squadro i fedeli di Kuran , l’ammonimento è rivolto in particolare a loro “ Perché neanche il vostro nobile Kaname potrebbe salvarvi in quel caso ! “ .
Le mie parole non ammettono repliche , sono dure e spinose , piene di veleno .
Ho provveduto a creare un muro tra me e i miei compagni , non voglio che nessuno si faccia male , almeno su questo sono stata sincera . Ho fatto cose in passato di cui mi pento , ferito persone che non avrei voluto ferire .
Forse potrei perdonare me stessa se tutti questi errori li avessi compiuti in seguito a mie scelte , ma sono errori estranei alla mia volontà e non controllare la maledizione , restare impotente di fronte al suo potere , è per me imperdonabile , imperdonabile ora , imperdonabile sempre .
Finché vivrò non potrò essere perdonata , mai ! Per ciò che sono , mai !
Kaname viene avanti e prende la mia mano stringendola “ Benvenuta Hikari , spero … ti troverai bene “ , in lui non avverto paura sebbene mi stia toccando , neanche un briciolo : ha del fegato , glielo concedo .
Poi si volta verso gli altri vampiri “ La Night Class è stata creata per accogliere quei vampiri che vogliono mettere se stessi al servizio di una nobile causa , creare una forte alleanza tra giovani vampiri e rendere possibile la convivenza con gli umani , questi non sono sogni , ma possibili realtà … per questo siamo felici di accoglierti “ .
Aaah certo ! E poi ci sarà la pace nel mondo , elimineremo le carestie e niente più
guerre , ci prenderemo tutti per mano e faremo un bel girotondo … Kuran è così finto che mi piacerebbe tirargli un bel calcio e far crollare la sua maschera !
E’ felice di avermi qui quanto lo sarebbe di farsi strappare con delle pinze i canini !
Mi sforzo di sorridergli , mentre tiro via la mano dalla sua . Giuro , mi sta facendo saltare i nervi , il suo cuore ghiacciato continua a rimbalzarmi addosso in maniera sgradevole .
“ Per questa notte abbiamo concluso , potete andare “ annuncia infine . E gli studenti seguendo le sue parole si accalcano all’uscita diretti alle loro stanze . Kaname mi guarda attentamente , e facendo un mezzo sorriso se ne va assieme al suo seguito .
“ Hai le palle Hikari “ interviene finalmente Zero con un’espressione quasi divertita .
E quasi divertito per i suoi standard credo debba equivalere praticamente allo spasso totale .
faccio spallucce “ Ovviamente , che altro ti aspettavi ? “
“ Sono rimasti impressionati dal tuo cognome quei succhiasangue … c’è forse qualcosa che dovrei sapere ? “ il tono di Zero è diventato maledettamente serio mentre mi si avvicina pericolosamente
“ Qualcosa che dovresti sapere c’è , ma ti assicuro che in realtà non vuoi saperlo
davvero “
“ Allora , mettimi alla prova ! “ i nostri visi sono a un millimetro di distanza , il respiro caldo di Zero sulla mia guancia .
 
 
 
 
 
Rieccomi con il terzo capitolo di Blackhood , spero vi stia piacendo come si evolve la storia ^^ … in questo capitolo si comprende un po’ il carattere di Hikari , vorrebbe avere molto cose che però le sono negate a causa della maledizione e pur di non fare del male agli altri allontana tutti da se . E’ un po’ cinica ( vorrei ben vedere poveretta ) ma allo stesso tempo generosa e buona e oltre a questo è la ragazza delle citazioni dai libri XD  ( ahi , che tizia strana u.u )
 Volevo ringraziare per le loro recensioni ^^ :
 - AliceSama :  ti piacciono i battibecchi di Hikari e Zero ? Sono proprio due teste calde quei due XD , cercherò di aggiornare al più presto !!!
 - AnaNeko94 : eccoti accontentata con un aggiornamento , spero che anche questo capitolo non ti deluda ! Ho inserito qualche altro piccolo frammento del passato di Hikari
 - Mimi : grazie per i complimenti >///< Sono contenta che la storia ti abbia presa !! Se Zero non ha salutato Yuki c’è un buon motivo , che spiegherò più avanti ;)
 - Rika : grazie onee per il commento , continuerò su questa strada !!!
 Un grazie anche a tutti coloro che stanno leggendo questa storia !
  

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Devo confessarti una cosa ***


4. Devo confessarti una cosa
 
Per un secondo rimango turbata , non ho mai avuto una persona così vicina tanto da poterne sentire il calore . Sbatto le palpebre affascinata , immobile come pietra .
“ Mettimi alla prova “ ripete Zero a bassa voce , mentre la maledizione mi bisbiglia all’orecchio dolci parole di morte . Lo sento così vicino , così vicino e caldo , sarebbe … una preda stupenda . Mi passo la lingua sui canini , stringendo le dita sulla stoffa dei guanti .
I guanti ? Spalanco gli occhi … guanti !La … maledizione … no !
La mia mente torna lucida , e riemergendo dalle nebbie della maledizione riacquisto il controllo . Che cosa stavo per fare ?
Spingo via Zero via e afferrandogli il polso lo stringo finché la bocca dell’hunter non si piega in una smorfia di dolore “ Ricordati “ gli sibilo infuriata più che con lui con me stessa  “ Un cane da guardia sei e un cane da guardia rimarrai , non ti prendere troppa confidenza , non sei diverso dagli altri ! “ .
Mollo la presa infastidita “ E ora riaccompagnami in camera “ .
Zero mi oltrepassa in silenzio , sul suo volto è tornata la solita espressione indecifrabile .
In corridoio cerco di sondarlo , ma ho quasi paura di quello che potrei vedere nel suo cuore , se mi odiasse non potrei dargli torto .
Ma poi farmi odiare da tutti non è il mio scopo ?
Perché farmi odiare da lui dovrebbe essere diverso ?
Che mi succede ?
Perché ?
Come ?
Lancio un’ occhiata seccata in direzione della schiena di Zero , questo mezzo vampiro mi sta creando fin troppi problemi … sospirando mi appoggio una mano sul petto e ascolto il mio e il suo cuore suonare la stessa dolorosa armonia .
Affinità . Per quanto mi dia fastidio ammetterlo deve essere questo il motivo per cui Zero riesce ad aprirsi una breccia tra le mie difese . Il mio cuore assimila il suo con così tanta facilità da considerarlo una propria parte mancante .
Ecco perché non riesco ad ignorarlo del tutto o a cacciarlo definitivamente .
Bel casino ! Bel casino davvero !
Come faccio ad allontanare da me qualcosa che i miei poteri considerano proprio ?
Come faccio ad allontanarlo se la maledizione mi attira fatalmente verso di lui ?
Se la maledizione ha deciso che vuole il suo cuore finirò col divorarlo ?
La sola idea mi terrorizza .
“ Siamo arrivati “ , Zero mi lascia entrare richiudendosi la porta alle spalle .
Lo guardo scuotendo la testa “ Allora ? “  .
Ha intenzione di prolungare il mio tormento ancora per molto ? Sento la maledizione martellare implacabile dentro la testa , ora che ho preso coscienza dei suoi desideri non mi da pace .
Senza darmi retta Zero si lascia cadere lungo la parete , sedendosi davanti alla porta
“ Che hai intenzione di fare ? “ gli chiedo acida  
“ La guardia “ mi risponde come se la cosa fosse la più ovvia del mondo
“ E per quale motivo ? “ replico spazientita
“ Per lo stesso motivo per cui sono venuto a prenderti al piazzale , per cui ho portato la tua stupida valigia , per cui ti ho accompagnata in camera , poi a lezione e di nuovo qui : ordini … non credere che mi piaccia stare dietro a una marmocchia purosangue dall’ego smisurato , sei identica a Kuran , la stessa spocchiosa aria di superiorità , mi fai … vomitare “ i suoi occhi mi guardano con ira mentre si tiene il polso
“ Allora vattene , nessuno ti obbliga a rimanere “ gli ringhio di rimando
“ Devo fare la guardia “ .
Se rimane ancora un secondo qua dentro gli stacco la testa ! Lo giuro !
“ Cosa cazzo vuoi che me ne freghi della guardia ? So badare a me stessa ! “ urlo rossa in volto . La sento , sento la maledizione che mi spinge di nuovo verso Zero , sto per superare il limite di sopportazione .
“ Già ,  me ne sono reso conto “ borbotta come tranquillizzato .
Oddio …  la maledizione sta facendo effetto anche su di lui , avverto la sua rabbia e il suo disprezzo svanire all’improvviso , la maledizione lo sta ghermendo , Zero inconsapevole si massaggia il polso che gli ho stretto con forza …  è quasi come essere risucchiata dentro a un buco nero di doloroso piacere , attratta senza via di scampo verso il suo cuore .
I miei occhi si spostano frenetici dal viso di Zero al suo polso ferito , il panico mi assale .
Senza quasi rendermene conto afferro una delle scatole che mi sta vicino e tiro fuori delle bende .
“ Fammi vedere “ sussurro e delicatamente gli tiro su la manica , la stretta di prima gli ha lasciato dei solchi rossi sulla pelle .
Con cautela appoggio le dita guantate sulla vena più in evidenza , sento il suo sangue pulsare deliziosamente e deglutendo cerco di opporre resistenza alla maledizione , senza però ottenere grandi risultati  .
“ Zero “ balbetto mentre avvolgo la benda attorno al polso . Sento il suo cuore sempre più vicino , ci guardiamo degli occhi , come in preda ad un incantesimo .
Che diamine sto facendo ?  Non riesco a fermarmi , la maledizione non era mai apparsa così violentemente prima d’ora , Zero deve piacerle parecchio .
Un attimo prima lo insulto , io lo odio , come d’altronde odio il resto del mondo e ora mi ritrovo immersa fino al collo in questo disastro .
Uno schifo totale ! Non voglio ferirlo !
“ Hikari “ mi chiama con voce tranquilla “ Sai … devo confessarti una cosa “ mi guarda con occhi offuscati , ormai totalmente rapito dalla maledizione .
Tipico della maledizione , le sue vittime neanche si accorgono  di essere state prese fino a quando è ormai troppo tardi . Come un ragno che tesse la sua tela e aspetta paziente l’inerme insetto . La maledizione è così : silenziosa , nera , mortale , proprio come un ragno .
“ Tu mi stai simpatica “ sorride calmo , abbandonandosi tra le mie mani quasi incosciente  .
Non può essere ! Dov’è finito l’hunter che mi odia con tutto se stesso ?
“ Ora basta ! “ urlo in un moto di ribellione . Mi alzo di scatto seguita da Zero .
Lo prendo per le spalle scrollandolo “ Tu mi odi “ gli dico
“ Non è vero “
“ Tu mi odi ! “ ripeto decisa
“ No , non è vero “ il tono di Zero è quasi una supplica .
Ormai è l’ombra del vero se stesso , devo mandarlo fuori da qui prima che sia troppo tardi , prima che la maledizione lo catturi completamente “ Vattene via ! “
“ Come ? “ mi guarda con occhi stralunati implorandomi di non cacciarlo .
Scandisco le parole una ad una “ Vattene via IMMEDIATAMENTE ! “ e lo spingo fuori dalla porta chiudendola poi a chiave per evitare ogni tentazione .
Oh , al diavolo !
Frugo ovunque con agitazione , finché non trovo il contenitore delle pastiglie ematiche e senza neanche scioglierle in acqua le ingoio tutte , sperando che possano bastare a placare momentaneamente la maledizione . Mi passo una mano tra i capelli ansimando , il mio petto si alza e si abbassa veloce .
Calmati Hikari ! Non è successo niente ! Niente ! … ma ci sono andata vicina .
Sbianco rendendomi conto di quello che avrei potuto fare a Zero , se fossi rimasta più a lungo dentro al suo cuore , se non fossi riuscita a controllarmi che cosa gli sarebbe successo ?
All’improvviso sento un tonfo provenire dal corridoio , riapro la porta e sbircio fuori : Zero è steso a terra , privo di sensi .
Effetto collaterale del mio breve soggiorno dentro la sua anima , l’ho stremato , fossi rimasta di più a quest’ora probabilmente mi ritroverei a compiangere l’ennesima
vittima .
Lo guardo steso a terra , inerme “ Non posso lasciarti qui , no ? Dopotutto è colpa mia “ e prendendolo per le braccia lo trascino di nuovo in camera e lo isso sul letto .
Mi dispiace … Zero , scusa .
Lavoro per un’oretta senza sosta , mentre Zero sul letto riposa profondamente .
Apro gli scatoloni e instancabile impilo i libri , ordinandoli per autore . Alla fine ho riempito tutte e quattro le librerie che ricoprono le pareti della stanza .
Faccio scorrere il dito sulle copertine e sfilo un libro che si addica al mio umore  : Lo strano caso del dottor Jekill e di Mr Hyde , poi porto una sedia accanto al letto e mi accomodo .
Leggo qualche riga
“ Con l’andare del tempo le mie paure più vivide cominciarono a sbiadire , gli apprezzamenti della coscienza ad assumere l’opacità della consuetudine e mentre sopravanzavano desideri e angosce , come se Hyde si dimenasse per riemergere a nuova libertà , in un momento di debolezza morale ancora una volta mescolai e trangugiai la pozione che provocava la metamorfosi … il mio demone era rimasto intrappolato troppo a lungo e balzò fuori ringhiando “
Sospiro , e distogliendo lo sguardo dal libro sposto gli occhi verso Zero .
Ha davvero dei bei lineamenti , gli scosto una ciocca di capelli dagli occhi … non sono mai stata per così tanto tempo vicino ad un ragazzo , mi fa … uno strano effetto .
Scuoto la testa disapprovando il mio comportamento . Punto gli occhi sulle righe del testo , senza però leggere nulla . In testa ho un unico pensiero : questa notte la maledizione si è manifestata lievemente . Mi sta solo avvertendo , la sua vera potenza non è nulla in confronto .
 
 
 
Quarto capitolo ^^ allora che ne pensate ??
In questo capitolo la maledizione di Hikari si è manifesta in forma lieve colpendo lei e Zero , direi che è proprio una maledizione decisamente bastinca . Gioca con Hikari e con le persone che le si avvicinano , si potrebbe dire che abbia praticamente una propria volontà . Hikari deve assistere inerme e/o lottare con fatica contro di essa , insomma si sente molto dottor Jekill e Mr Hyde .
Tra l’altro avete notato ( probabilmente si l’avete notato XD ) che i titoli dei capitoli sono frasi pronunciate in maniera alterna da Hikari e  Zero ?
E ora i ringraziamenti :
- AnaNeko94: grazie per essere passata di nuovo ^^ !! Diciamo che Hikari è presuntuosa e strafottente all’apparenza ( come una sorta di autodifesa ) ma le cose cambiano a volte ( forse , chi lo sa ? XD ) … mmm effettivamente anche io mi chiedo che razza di coppia verrebbe fuori da Hikari e Zero , bah si vedrà … XD baci
- XxKinxX: sono contenta che la storia ti sia piaciuta ! … Yuki E’ un ebete , un ebete di quelle grosse ( su qst siamo d’accordo )  u.u i miei sentimenti verso di lei sono definibili con : odio/amore XD
- AliceSama : sono contentissima di avere di nuovo una tua opinione !! ^^ … ok lo ammetto , mi avete beccata XD : non amo molto Kaname , ma il fatto che Hikari se la sia presa con lui è dovuto più che per la mia opinione del personaggio per il fatto che Kuran rappresenti un po’ tutti i vampiri della Night Class . Dunque Hikari li odia , dunque odia anche Kaname ( questo è più o meno il ragionamento )
- Mimi :ecco svelato in questo capitolo parte del fascino che Hikari esercita inconsciamente su Zero , resta ancora da vedere se questo fascino sia tutto causato dalla maledizione ( ?? XD ) , direi però che Zero si rispecchia molto in Hikari , a tratti la odia e a tratti ne è incuriosito . Hikari assomiglia a Shizuka , non l’avevo mai notato XD . Baci , al prossimo capitolo ^^
-Rika : ecco l’aggiornamento , noi la pensiamo uguale vero nee ?? La frase finale possiamo considerarla il preludio di qualcosa molto ( più o meno in piccola parte ) hrr hrr ( come diresti tu XD )
 Un ringraziamento anche a tutti coloro che stanno leggendo questa storia ^^
  

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Lui è il mio incubo ***


5. Lui è il mio incubo
 
Davanti a me ci sono due occhi rossi che mi fissano nel buio , scarlatti come il sangue , la pupilla nera e allungata come quella di una bestia , profondi pozzi scuri di cattiveria .
“ Ciao Hikari “
Kurai ?
Non riesco a muovermi , il respiro mi esce fuori in nuvole gelate .
“ Come hai fatto a trovarmi ? “ la mia voce trema , mentre la figura di Kurai esce dal buio . Lui ride con le labbra piegate in un ghigno diabolico , gli occhi fissi su di me .
Il mio cuore comincia a battere senza controllo . Lui è il mio incubo , la mia paura .
Una paura di quelle paralizzanti e terribili .
Cerco di concentrarmi e attaccare il suo cuore , ma sento i miei poteri frantumarsi contro una forza così oscura e devastante che il fiato mi si mozza in gola .
“ No , no “ agita l’indice davanti al mio naso “ Hikari è una bambina cattiva “ il suo ghigno folle si allarga “ Non tentare i tuoi trucchetti con me , lo sai che mi sono liberato del mio cuore da tempo “ .
Kurai afferra il mio polso con forza e leccandosi le labbra compiaciuto lo tira spezzandolo .
Lancio un urlo disumano  “ Smettila “ . Le lacrime mi scendono senza che riesca a fermarle .
“ Smettila ! “ mugolo in preda al dolore
“ Vorresti uccidermi , vero ? Tu vorresti uccidere tutti quanti , vero ? “ mi dice con voce suadente
“ No ! “ piango disperata
“ No ? “  afferra l’altra mano e con violenza spezza le dita , urlo di nuovo ansimando per il dolore .
“ Quante storie , guarirai in fretta “ ride divertito
“ Basta ti prego “ lo guardo implorante
“ Hikari tu diventerai come me , non puoi sfuggire alla maledizione , lei ti divorerà e allora … saremo di nuovo uguali “ .
Kurai mi accarezza una guancia e afferrandomi per un braccio mi spinge a terra “ Tu cederai Hikari … e quando la maledizione ti avrà dominata , vorrai uccidere ancora e ancora e ancora … e sarà divertente farlo assieme a me , non credi ? “
“ Per niente ! “  urlo con rabbia
I suoi occhi senz’ anima ridono , godendo del mio dolore
“ E ora soffri , soffri Hikari “ incomincio a contorcermi a terra , in preda a dolori atroci , “ E’ quello che ti meriti per esserti allontanata da me “ sibila arrabbiato “ Noi staremo assieme , ridiventeremo uguali “ mi bisbiglia infinite volte , torturandomi con quelle parole , poi d’un tratto attorno a me è silenzio . Kurai è scomparso , inghiottito dalle tenebre .
Come riesce il suo potere a fare tutto ciò ? Non ce la farò mai a sconfiggerlo … singhiozzo … non voglio diventare come lui , non voglio …
“ Hikari ! “ una voce mi giunge da lontano con forza ma ovattata , “ Hikari ! “ , mi chiama con insistenza . E’ dolce , calda , rassicurante .
Apro gli occhi di colpo , sollevandomi di scatto mentre  la luce riavvolge lo spazio che mi circonda . Riemergo dal sogno come una persona che è stata troppo tempo in apnea , riprendendo  a fatica a respirare … Kurai … le mie labbra tremolano , le lacrime mi cadono lungo le guance e bruciano come fuoco .
“ Ehi , Hikari … era solo un sogno “  .
Mi volto di scatto , in preda al panico , Zero è accanto a me , seduto sul bordo del letto
“ Lui … lui se n’è andato “ balbetto confusa
“ Lui chi ? “ mi domanda senza capire
lo guardo preoccupata “ Colui di cui ho paura … lui è perfino più terrificante di me “
“ Hikari , chi è questa persona ? “ mi chiede ancora Zero , che sembra quasi … preoccupato ?
Sento la gola secca , in fretta asciugo le lacrime e rificco la testa sotto le coperte : non ho voglia di parlare di Kurai , né degli incubi in cui mi perseguita , né della maledizione , di me o del mio passato . Devo solo riprendere il controllo . Facile no ? Kurai è lontano da qui , la maledizione non prenderà il sopravvento . Io sono al sicuro . Sono al sicuro , mi ripeto per autoconvincermi .
“ Sei strana sai “ mormora Zero . Sento la sua mano posarsi sopra la coperta , all’altezza della mia testa muoversi poi quasi in una carezza confortevole “ Alle volte sei tremendamente arrogante e altezzosa proprio come un purosangue , altre volte hai negli occhi lo sguardo di chi è pronto ad uccidere qualcuno e altre volte ancora appari
delicata , sofferente e vulnerabile “
“ Non hai l’esclusiva sulle sfighe di questo mondo , sai ?  “ ribatto secca 
“ Lo dici con fin troppa leggerezza “
“ Che dovrei fare ? Piangermi addosso tutto il tempo ? No , grazie ! “
“ Un po’ di tristezza non ha mai ucciso nessuno “
“ Mi sono accorta che non serve a un granché , dovresti provare anche tu qualche volta “ replico  sarcastica rivoltandomi nel letto … tra l’altro … che ci faccio nel letto ?
Tiro la coperta , e sbirciando fuori guardo Zero .
L’hunter resta immobile , allora indico con gli occhi il letto e poi sollevo un sopracciglio minacciosa , a quel punto sembra intuire i miei pensieri . O più probabilmente ho la disapprovazione stampata in faccia a caratteri cubitali .
“ Mi sono svegliato e stavi dormendo sulla sedia , così ti ho presa e ti ho messa a letto “ spiega con tono indifferente .
“ Ti prendi troppa confidenza “ dico sbuffando .
In realtà nessuno ha mai osato tanto . Nessuno mi resta vicino così a lungo da poter scoprire i vari e veri lati del mio carattere , nessuno mi accarezza la testa , nessuno mi contraddice o litiga con me .
Che Hikari conosce il mondo ?
La  Hikarimaledetta , arrabbiata , sicura di se , che non permette a nessuno di avvicinarsi a lei .
Ma la Hikari quella vera , si nasconde dietro una corazza implorando aiuto senza che nessuno la possa mai sentire .
Zero distrugge la corazza , abbatte le mie difese . Lui e lui soltanto .
Forse perché siamo così simili , forse perché la maledizione brama il suo cuore più di qualsiasi altra cosa in questo momento . Lui fa crollare i muri che mi sono costruita attorno soltanto restandomi accanto , nonostante mi conosca da così poco tempo . Riesce là dove molti hanno fallito .
Zero si dondola sulla sedia pensieroso “ Mmm … che cosa è successo ieri sera ? “
Mi alzo a sedere “ Aspettavo questa domanda “ dico arricciando il naso “ Direi che hai avuto un assaggio della maledizione … ricordi qualcosa ? “ gli chiedo  .
Zero smette di dondolarsi , si gratta la testa imbarazzato “ Si “  .
E’ la seconda volta che lo vedo fare un’espressione che riflette realmente le sue emozioni , momenti in cui la sua facciata imperturbabile scompare .
“ La maledizione ha cercato di costringerti a sedurmi “ gli spiego
“ Se… durti ? “ balbetta di rimando
“ Già sedurmi , sai quando un uomo cerca di … “
“ Si , si , ok , so cosa vuol dire “ aggiunge in fretta impacciato
“ Avresti potuto morire se non fossi riuscita a fermarmi in tempo “
“ E’ per questo che non vuoi che gli altri ti si avvicinino ? Non riesci a controllarla sempre … “
“ Ma come sei acuto “ lo interrompo con tono pungente “ Comunque credo che la maledizione per ora voglia solo giocare con te , se avesse voluto veramente ucciderti lo avrebbe fatto già da tempo “ mi sporgo sul bordo del letto facendo penzolare le gambe
“ Ne parli come se la maledizione avesse una volontà propria “
“ La maledizione HA una volontà propria . Fa quello che le pare quando le pare , non dipende da me e non è facile controllarla quando cerca di liberarsi , quando vuole uscire  … io non posso fermarla , per farlo dovrei essere più forte e non lo sono abbastanza “
I muscoli del volto di Zero si contraggono , capisce ciò che provo , il vampiro dentro di lui è la sua personale maledizione .
L’atmosfera si è incupita .
Batto le mani “ Bene ! Non stiamo qui a deprimerci troppo , i cani da guardia non dovrebbero avere quei musi lunghi , ma scodinzolare felici davanti ai loro padroni “ indico me stessa alla parola padroni .
Per un istante brevissimo Zero sembra sorridere “ Mpf … stai zitta e preparati , mocciosetta  ! Hai dormito tutto il giorno “  
“ Sono un vampiro , quando dovrei dormire sennò ? “ replico sbandierando un’ovvietà . Mentre Zero se ne esce dalla stanza ignorandomi io rido compiaciuta .
Sento l’acqua della doccia scorrere dalla camera dell’hunter , corro anch’io in bagno e apro l’acqua lasciandola riscaldare .
Tra un’ oretta mi attende un’altra lezione con quei vampiri con la puzza sotto al naso . E la cosa mi mette decisamente di buon umore . Niente più pensieri su Kurai . Solo positività e una tremenda faccia da schiaffi , mi serve solo questo per affrontarli e il mio caro , fidato e spaventoso cognome .
Ehi Night Class , Hikari Blackhood è pronta per il secondo round !  
 
 
 
 
 
Allora che ne pensate di questo nuovo capitolo ? Spero stia procedendo bene >_ < …
Sto cercando di far avvicinare Zero e Hikari sempre di più , ma non voglio che sia una cosa troppo improvvisa , sarebbe strano visto i caratteracci che si ritrovano . Vorrei rendere bene l’idea di come inconsciamente si sentono in qualche modo attratti l’uno dall’altra e di come invece razionalmente si respingano . Hanno instaurato una specie di tira e molla emotivo XD Forza Zeroscemo e Hikaricretina faccio il tifo per voi XD Potete farcela !!! u.u ( forse )
Altra cosa che volevo dire : i significati dei nomi Hikari = luce e Kurai = buio non sono casuali , tutto centra XD
E anche questa volta i ringraziamenti ^^ :
- AnaNeko94: ahahah siamo in due ad amare il fato avverso che si mette contro i personaggi in ogni maniera , o il passato misterioso che riemerge , o comunque se i personaggi non si trovano davanti difficoltà che sembrano insormontabili , dove sta il divertimento ?  ( vado matta per storie del genere XD ) … cavolo si che sarebbero una bella coppia ( ho un’idea che mi gira per la testa al riguardo u.u ) . Grazie ancora per aver commentato anche questa volta , mi fa sempre piacere ricevere i tuoi commenti !! Ora vai a scrivere , così io posso leggere :D  … ah , se non hai letto “lo strano caso del dottor Jekill e di Mr Hyde” non ti sei persa davvero niente , io l’ho dovuto leggere per scuola ( e la situazione nel libro mi ha fatto venire in mente Hikari XD faccio associazioni )
- AliceSama: nuovo capitolo , spero  che anche questa volta non ti deluda ^^ Grazie mille per i complimenti , non è che penso molto quando creo i miei personaggi , alle volte se ne vengono fuori da soli XD fanno di testa loro sti brutti scemi . Un bacio !!!
- Alice_Kuran_Kiryu: ciao Rosalie che bello vederti anche qui , sono davvero felice che tu abbia deciso di leggere la mia ff , non sai quanto mi faccia piacere … e quanti complimenti >///<
- Rika: aggiornato nee-san , le tue recensioni mi spingono sempre ad andare avanti , grazie davvero !!!
 
Un grazie anche a tutti coloro che seguono e leggono questa storia ^^
 
 
 
  

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Sei tu ... ***


6.  Sei tu ...
“ Potresti mettere i piedi giù dal banco ? … “ alzo lo sguardo e stiracchio le gambe distese “ … per favore Nobile Blackhood “ aggiunge il vampiro
“ Nobile eh ? “  dico con un filo di voce
il cuore del vampiro accelera i battiti
“ Mio caro Ichijo , conserva la tua cortesia per chiamare nobile quel tizio laggiù “ e con un cenno della testa indico Kuran
“ Tra poco arriveranno gli altri studenti vedi di comportarti come una purosangue “ mi ammonisce Aidoh
“ E tu Hanabusa non mi chiami nobile ? “ gli chiedo sarcastica
“ Prendi esempio dal nobile Kaname  “ dice ignorandomi sprezzante del pericolo  .
Fisso Aidoh sorridendo amabilmente “ Zero , se dovessi mai comportarmi come Kuran sparami un colpo in testa con la Bloody Rose , o sarei costretta ad autosopprimermi “
Zero abbozza un sorriso “ Sarà fatto “ .
Guardo Kaname , se ne sta tranquillamente seduto con accanto la sua amata , quella bambolina priva di personalità  . Non è per nulla turbato , sa che mi sto solo divertendo e neanche ci bada .
“ Nobile Kaname “ Shiki e Rima entrano in aula insieme
Ichijo va loro incontro “ Dove sono gli altri ? Li avete chiamati ? “ chiede
“ Si rifiutano di venire a lezione “ spiega Shiki
“ Se c’è anche lei “ conclude Rima indicandomi .
Soffoco una risata “ Hai riunito un gruppo di vampiri o di conigli , Kaname ? Perché da quel che vedo sono teneri coniglietti … potrei mangiarli a colazione , no ?  “ gli sorrido mostrando i canini  .
Kuran si alza in piedi e mi squadra calmo “ Lo so Hikari che ti stai divertendo e sono anche disposto a lasciartelo fare “ .
Mi si piazza davanti , il suo cuore è cambiato , emana minaccia ad ogni battito .
“ Ma non posso permetterti di distruggere quello che questa scuola rappresenta , la Cross Accademy è un luogo dove i giovani vampiri possono vivere liberi “ .
Gli occhi di Kuran sono due fessure rosse e nel suo cuore leggo un accenno di rabbia .
Uh uh , sono riuscita a far incavolare Mr. cuore di ghiaccio , mi batterei il cinque da
sola se potessi  .
“ Per questo gli studenti non si devono sentire minacciati per un tuo egoistico
capriccio “ .
A quelle parole Zero scatta in avanti verso Kuran , i due si fissano in silenzio ,  come belve pronte ad attaccare .
“ Come osi definirlo capriccio ? “ ringhia l’hunter  a bassa voce
Kaname sta per alzare le mani verso Kiryu quando mi frappongo tra loro
“ Ma guarda , i due maschietti che lottano per vedere chi è il più forte “ e dicendo ciò spingo Zero al sicuro dietro di me . Kuran gli staccherebbe la testa in mezzo secondo , ma a me … non farebbe neanche un graffio , o meglio : vorrebbe ma non può .
“ Dì a quei codardi che sono degli ingenui se pensano di poter sfuggire alla maledizione semplicemente stando chiusi in camera , Lei ha dei modi di agire che non sognereste neanche nei vostri incubi peggiori . In aula o in stanza è la stessa cosa , perciò possono anche alzare il sedere è venire qui , la mia maledizione ha deciso che non vuole essere usata come scusa per tagliare le lezioni “ .
Ho dei limiti se ho qualcuno accanto . Ma Zero è la prima persona che abbia spontaneamente deciso di rimanermi vicino e sebbene sia a conoscenza dei rischi che corre non ha chiesto di essere affidato ad un’altra missione . Mi capisce . Ha preso le mie difese . Comprende . Quindi come potrei cacciarlo ? Se in qualche maniera , e non capisco ancora come o perché , tengo a lui , ciò che posso fare è difenderlo ! Quindi per ora basta punzecchiare Kuran , o Zero potrebbe pagarne le conseguenze al posto
mio , lui che è vulnerabile e mortale .
“ Andate a chiamare gli altri studenti , se si rifiutano di venire dite loro che verranno puniti “ si limita a dire Kaname mentre il suo cuore ritorna alla solita coltre di ghiaccio .
Voltandogli le spalle afferro Zero per una manica e lo trascino di nuovo al banco
“ Che cosa credevi di fare ? Hai rischiato grosso ! “ lo rimprovero arrabbiata “ Non sei abbastanza forte per affrontarlo “
“ Ma io … “
“ Si ho capito “ lo zittisco “ Ne riparliamo poi “ e mi siedo seguita da lui .
Ha un’espressione truce dipinta in volto , sta pensando a modi atroci per uccidere Kaname . Non c’è dubbio , è  davvero carino quando fa così .
Man mano gli studenti entrano in aula , occupando i banchi dietro al mio . Ad ogni persona che arriva un gelido silenzio riempie sempre di più la stanza .
Do un’occhiata in giro , neanche un orologio , quanto sarà passato dall’inizio della lezione ? Mi dimeno sulla sedia  … dio che noia !
“ Se è questo che fate tutta la notte , ci credo che nessuno vuole venire “ commento ad alta voce .
Poi chiamarla lezione sarebbe fare un complimento , ognuno legge , studia o fa quel che gli pare .
“ Se ti annoi perché non leggi un libro ? “ mi dice incoraggiante Ichijo
“ Non ne ho portati “ replico imbronciata
Aidoh allunga il braccio verso di me porgendomi un tomo
leggo il titolo “ Biochimica ? “ sbuffo disgustata
“ Che schifezza le stai dando Hanabusa ? “ chiede Zero allungandosi stanco sul banco
“ Hikari  sta roba non la legge “ aggiunge sbadigliando
“ Certo se non ci capisce niente non può leggerlo “  commenta sicuro di se .
Rido “ Oh Hanabusa , tu dai troppa aria alla bocca te l’hanno mai detto ? “ appoggio una mano sulla copertina del libro e chiudo gli occhi per un secondo  “ Toh , letto “ , prendo il libro e glielo rimetto in mano .
“ Ma se non l’hai neanche aperto ! “ ribatte
“ Credi che abbia bisogno di leggerlo ? “ sollevo leggermente un sopracciglio “ Vuoi provare ? “
Aidoh apre il libro con aria di sfida “ Dimmi pagina 178 “
gliela dico alla perfezione
“ Pagina 430 “ insiste ostinato
ripeto anche questa senza errori . I miei poteri qualche volta sono utili .
Alla fine si arrende e immusonito se ne ritorna al suo posto .
Divertente sto biondino dalla bocca larga .
Mi guardo un po’ attorno : Kuran parla dolcemente alla sua principessa , Takuma legge dei manga , Shiki e Rima sgranocchiano una scatola di Pocky ,  Ruka e Kain leggono insieme un libro , sospiro e mi distendo anche io come Zero , guardandolo negli occhi .
“ Ma è tutti i giorni così … lento qui ? “ gli bisbiglio
 “ Sono vampiri ,  i loro ritmi sono quelli di gente che vive per millenni “
“ Dimentichi troppo facilmente che sono una di loro “
mi guarda in maniera strana , quasi con tormento , come se in quel momento vedesse solo me e nient’altro “ Sei tu … sei tu che me lo fai dimenticare troppo facilmente “ sussurra .
Poi la voce di Kuran risuona nella stanza “ Potete tornare nelle vostre stanze , le lezioni sono finite “ .
Zero si alza di scatto girando il volto dalla parte opposta alla mia .
Gli altri studenti escono in fretta , io e lui lasciamo l’aula per ultimi .
In corridoio ad aspettarci c’è Yuki .
“ Scusami “ esordisce
il viso di Zero si intristisce , io mi fermo , lui va avanti “ Ti aspetto in giardino “ mi dice prima di allontanarsi .
“ Ti vorrei parlare “ continua Yuki
“ Devo dirtelo Kuran numero 2 : tu non mi piaci ! “ le sorrido inclinando la testa leggermente “ Non mi piaci per niente ! “
“ Non importa “ sento che ha paura ma nei suoi occhi leggo determinazione … forse la principessina senza carattere non è poi così un caso disperato ?
“ So che cosa hai fatto a Zero e mi disgusta decisamente , non pensare che voglia
aiutarti a farvi riappacificare “
“ Non voglio il tuo aiuto , io ho sbagliato . Ho tradito la  fiducia di Zero , ed è un gesto imperdonabile  , ma io … io amo Kaname “
“ Non è una giustificazione “ replico impassibile
“ Me ne rendo conto . Ma un tempo io e Zero eravamo amici , eravamo così vicini “
a quelle parole qualcosa nel mio stomaco sembra contorcersi , un sentimento molto simile alla gelosia
“ Ma ora non vuole nemmeno ascoltare le mie scuse “
“ Fatti delle domande e datti delle risposte “ ribatto acida senza più pazienza , non intendo ascoltarla un secondo di più
“ Ti prego non fraintendere “ mi ferma “ Io non voglio che Zero mi perdoni , probabilmente non lo merito nemmeno … ma vorrei che tu ti prendessi cura di lui “
“ Come scusa ? “
“ E’ evidente che io non posso più essere sua amica , ma Zero ha bisogno di qualcuno , perché è così solo anche quando attorno a lui c’è tanta gente “
stringe le mie mani guantate senza timore , piena di speranza  “ Ho visto come ti tratta e come ti parla nonostante ti conosca da poco , gli piaci Hikari  , lo vedo dai suoi occhi , quand’è con te la sua tristezza sembra svanire un poco , siete così simili nel vostro modo di essere “ .
Guardo Yuki , i suoi occhi dolci , le sue mani che stringono le mie senza paura : l’ho giudicata male . Ha ferito Zero , ma a lui ci tiene ancora anche se il suo amore per Kaname ha creato tra loro una distanza incolmabile . Sta cercando in qualche modo di riscattarsi .
“ Per favore Hikari , sii per lui la buona amica che io non posso più essere , proteggilo da se stesso … da quando ti ho vista la prima volta ho la sensazione che solo tu possa comprenderlo veramente , che solo tu possa farcela “
Posso comprenderlo ? In parte .
Posso farcela ? Non lo so .
Però forse vale la pena tentare , perché per la prima volta desidero stare vicino ad una persona ed è  così strano per me avere queste sensazioni o semplicemente volere qualcosa .
“ Va bene “ rispondo .
Va bene … queste due parole sembrano aprirmi  le porte di un nuovo mondo . Un mondo che è per me completamente sconosciuto : un mondo in cui i sentimenti mi avrebbero probabilmente fatta prigioniera .
 
 
Ciao a tutti ^^ , 6° capitolo . Credo che Hikari e Zero si stiano avvicinando senza volerlo , si attraggono senza poterci far nulla . Zero è confuso e a modo suo lo dimostra  , Hikari idem … procedono di pari passo insomma XD . Zero mostra un po’ i suoi sentimenti , spero di essere riuscita ad esprimerli in accordo con il suo carattere , Zero tende sempre a nascondere ciò che prova fino a quando non ne diventa tormentato ( speriamo bene XD ) In questo capitolo si vede in azione anche Yuki , che non riesce a perdonarsi di aver abbandonato Zero per stare con il suo vero e unico amore , per questo sta cercando di riscattarsi in qualche modo , inconsapevolmente ha dato una bella bottarella al destino .
 
E ora i ringraziamenti :
AliceSama : grazie per la tua recensione non importa se come dici tu non sei una brava commentatrice a me fa sempre piacere ricevere un tuo commento  ^^ … la maledizione di Hikari ne ha ancora di misteri che devono essere svelati , probabilmente nel prossimo capitolo vedrai Hikari in azione XD

DarkAngel : ecco l’aggiornamento spero ti piaccia , in questo capitolo si vedono un po’ i sentimenti di Zero verso Hikari … grazie mille per la recensione e i complimenti , sono contenta che Blackhood ti abbia preso ^^   

Rika : tadan aggiornamento arrivato XD grazie per la recensione nee !!!! Mentre scrivevo sto capitolo pensavo a Zero che parla e guarda Hikari , pensavo al modo più corretto per esprimerlo , avevo quasi la sensazione che fosse alle mie spalle a vedere che gli stavo facendo fare , che cosa strana O.o XD
 Un grazie anche a tutti coloro che stanno leggendo , seguendo questa storia , che l’hanno inserita tra i preferiti o in quelle da ricordare ^^ Grazie a tutti !!  

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Se le persone vedessero quello che ho dentro ***


   
7. Se le persone vedessero quello che ho dentro 
 
 
Giro un po’ per il giardino finché non trovo Zero , mi fermo e rimango in silenzio alle sue spalle affascinata , letteralmente attratta dalla sua figura . Se ne sta immobile sulla panchina , quasi fosse una statua , con lo sguardo rivolto verso il cielo .
Avvolto nell’oscurità la luce della luna gli inonda il volto rendendo la sua pelle chiara ancora più pallida e i suoi occhi viola di una tonalità argentea , è fastidiosamente … bello .
Faccio qualche passo e finalmente si accorge della mia presenza .
“ Posso sedermi ? “ gli chiedo e lui senza staccare lo sguardo dal cielo mi fa spazio accanto a se .
“ Allora … cosa ti ha detto Yuki ? “ butta lì impassibile senza riuscire ad ingannarmi , il suo cuore ha accelerato i battiti in una sorta di smaniosa emozione .
Evito di guardarlo più a fondo per il fastidio , mentre mi si stringe un nodo alla gola .
Se per Yuki Zero ERA e credo sia ancora un amico , per Zero Yuki che cos’E’ ?
Poi Zero abbassa il viso , non guarda me , ma un punto lontano alle mie spalle , come se non esistessi e stesse pensando a tutt’altro . Come se non fossi importante per niente .
Mi dà quasi la nausea dal tanto che mi attrae , mentre nelle orecchie il suono del suo cuore rimbomba desideroso di sapere la risposta , desideroso di sapere di Yuki .
“ Mi stai psicanalizzando ? “ borbotta seccato
“ Come se mi importasse “ ribatto implacabilmente velenosa …
e invece , mi importa eccome . 
Mi sfrego le mani agitata , nervosa , arrabbiata .
Oh … all’inferno queste sensazioni ! Sto rincretinendo !
“ Beh , allora ? Che cosa ti ha detto ? “ insiste ancora
“ Mi ha solo chiesto di tenerti d’occhio , dato che il tuo massimo scopo nella vita sembra essere farti uccidere da quel simpaticone di Kuran “  sbotto esasperata , mandando giù l’amara verità : nel cuore di Zero c’è posto solo per Yuki , non ho nemmeno bisogno di sondarlo per capire che è così .
Il volto dell’hunter  pare rannuvolarsi “ Si preoccupa ancora … eppure dovrebbe aver
capito … “ bofonchia ancora più nero in viso , poi sospirando riprende a guardare il
cielo , come se potesse trovarci chissà quali risposte .
Resto in silenzio torturandomi le dita , se fossero le dita di un umano o di un comune vampiro a quest’ora sarebbe già maciullate .
E’ come se stessi cercando di tirarmi fuori le parole dalla gola con delle pizze , è doloroso e innaturale . Ma alla fine prendo coraggio .
“  Grazie … per aver preso le mie difese davanti a Kuran “ dico infastidita “ Anche se è stato un comportamento totalmente idiota “  aggiungo per non sembrare troppo gentile .
Zero abbassa il volto per la seconda volta , sorpreso , non sta più guardando il cielo né un qualche punto alle mie spalle , sta guardando me e mi guarda davvero . Come mai sono stata guardata da un’altra persona in tutta la mia vita .
“ Non mi andava “ inizia storcendo le labbra , arrabbiato a quel pensiero “ Che  chiamasse capriccio il tuo tentativo di difendere dalla maledizione quei figli di papà , neanche se lo meritano un trattamento del genere “ dice  serio  “ Kuran non sa cosa significa aver una bestia nel proprio animo , che giorno dopo giorno divora il vero te stesso , se la prossima volta non se ne starà zitto mi verrà voglia di farlo tacere per sempre “  .
Gli scoppio a ridere in faccia “ Cos’è che vorresti fare tu ? Hai davvero delle belle pretese “ , faccio roteare l’indice in aria per ammonirlo “ Vedi è proprio di questo tuo atteggiamento che parlo , deliziosa incoscienza  , se desideri così tanto morire posso aiutarti io , non c’è bisogno di scomodare Kuran “ .
Lo dico mortalmente seria , ma Zero mi sorride .
“ Queste tue battute sarcastiche non ti aiutano a socializzare , lo sai ? “ ribatte ironico , allungando le gambe e sprofondando  nella panchina .
Sollevo un sopracciglio “ L’alunno impara dal maestro , stai sviluppando un pericoloso senso dell’umorismo , io starei attento fossi in te “
“ Davvero non ti importa ? “  chiede ignorandomi
“ Non me n’è mai importato e non credo inizierò proprio adesso a intrecciare braccialetti dell’amicizia da distribuire ai miei compagni “
“ Ti odiano tutti la dentro “
“ Ma , chissà perché  “ apro le braccia e un’espressione totalmente innocente mi attraversa il volto .
Ride divertito “ Peccato ! Non  sei poi così male … quando stai zitta “
Lo spintono “ E’ definitivo , ti sto proprio influenzando negativamente  , una volta che si inizia con le pessime battute  non c’è via di ritorno “
“ Me ne sono reso conto “ dichiara alludendo a me e poi ride ancora . Il suo cuore ride , la sua anima ride , la risata rumorosa che trasmette mi entra fin nelle ossa facendomi sentire bene .
“ E comunque  “ gli dico per spezzare la sensazione che mi stringe lo stomaco riempiendolo di strani e caldi sfarfallii “ avrebbero finito lo stesso per odiarmi , la maledizione sarebbe sfuggita al mio controllo prima o poi “ .
Zero si avvicina a me , ora le nostre spalle si toccano .
“ Ma se tengo tutti lontani fin dall’inizio , ho maggiori possibilità di proteggerli . Se sono io a farmi odiare almeno so che è una mia decisione e non della maledizione , so che sono io e non lei . La mia volontà è tutto quello che mi rimane , quindi non importa se devo rinunciare ad amici , desideri , sentimenti , perché se ce li avessi la maledizione  rovinerebbe tutto e me li porterebbe via . E se una scelta è ciò che ho , allora scelgo di proteggere gli altri , allora scelgo di farmi odiare e allontanarli da me “ .
“ Sai Hikari , se le persone vedessero quello che hai dentro veramente , non ti odierebbero , non credo potrebbero nemmeno “  le dita di Zero sfiorano le mie lentamente , anche oltre la stoffa avverto il suo calore e il sangue pulsare invitante , così dolce che quasi lo sento sulla lingua .
“ Se le persone vedessero la vera me , espatrierebbero su un altro pianeta  in un’altra galassia  “  dico cercando di restare calma divisa tra tentazione e buonsenso .
Zero mi guarda confuso e sempre più vicino .
“ Ma effettivamente hai ragione , se qualcuno mi vedesse quando quello che ho dentro prende il controllo , non potrebbe di certo odiarmi , prima ancora di formulare un pensiero si ritroverebbe a danzare felicemente con gli angeli “ .
Zero è ancora più vicino , perché non ha paura ? Perché non se ne va ?
La maledizione .
Chiudo gli occhi inebriata . Come sarebbe affondare i canini nella sua pelle bianca ? Posare le labbra sul suo collo ? Far scorrere il suo sangue giù per la mia gola assaporando l’ondata di sentimenti che vi leggerei ?
I nostri respiri sono diventati corti . La gola mi brucia per il desiderio mentre la maledizione comincia a muoversi nel profondo del petto  .
Lo guardo con sofferenza . Come vorrei averlo , come vorrei respingerlo .
“ Hai un buon odore anche tu  “ sussurra e vedo i suoi canini spuntare da dietro le
labbra , anche lui è dilaniato dal desiderio e dall’esitazione .
Avvicina il collo alle mie labbra e sento la maledizione ringhiare dentro di me affamata , il  sangue di Zero … oddio è … è così …
All’improvviso avverto una presenza dietro di me ed è come ricevere una doccia fredda .
“ Ciao Kuran “ sibilo a denti stretti allontanandomi da Zero come se fosse la persona più repellente al mondo . Schizzo dall’altra parte della panchina riprendendo il controllo .
“ Non volevo interrompere i vostri …” e lascia la frase in sospeso con l’intenzione di punzecchiarmi .
I nostri cosa ?
Avanti Kuran ! Abbi il coraggio !
Poi mi immobilizzo infuriata , sta pensando a ripetizione una parola sapendo che io l’avrei captata : amoreggiamenti .
Un ringhio mi sale basso su per la gola . Idiota di un Kuran , io ti affogo nel water del bagno comune alla prima occasione che mi capita !
“ Cos’è  ? Hai qualche voglia repressa che ti riduci a spiare gli altri ?  “ ribatto astiosa .
Kaname rimane calmo sorridendo a me e a Zero 
“ Libera di fare quel che vuoi , ma se poi lo uccidi è colpa tua”
Zero lo guarda ancora confuso per gli effetti della maledizione
“ Stai tranquillo “ gli sorrido gentile “ Ti assicuro che qui c’è una sola persona che vorrei uccidere “ e lo fisso
Kuran contrae leggermente gli angoli della bocca infastidito dalla mia solita insolenza
“ Sono solo venuto ad avvisarvi ,  il preside ha richiesto la vostra presenza , ha convocato una riunione “
“ Ora ? “ domando con sguardo torvo
“ Ora “ .
Sospiro seccata alzandomi  “ Dai andiamo Zero “ gli offro la mia mano e lui la stringe tirandosi su , scuotendo la testa per schiarirsi le idee .
“ Io vi precedo , Zero conosce la strada “ mi avverte Kaname lasciandoci soli .
“ Ci mancava solo questo  “ commenta l’hunter portandosi una mano alla
testa “ Di nuovo la maledizione , vero ? “ mi chiede incamminandosi “ Un mal di testa del genere ce l’avevo anche l’altra volta “ continua guidandomi attraverso i corridoi .
“Già , fantastico no ? “ commento per niente felice . E’ già la seconda volta che fallisco miseramente nel non incantare Zero .
“ Non so che mi prende … quando siamo così vicini , una parte di me vorrebbe
scappare , l’altra mi impone di rimanere “
“ Non è colpa tua , è così che funziona : ghermire la preda . Incantarla è più facile che combatterla , mi risparmia tempo ed energie “
Zero si volta per un attimo e mi guarda “ Beh , non mi tirerò indietro per così poco “ e si ferma . Sulla porta davanti a noi c’è scritto : presidenza .
Immagino mi vogliano qui perché la mia parte di patto deve essere rispettata .
Il Consiglio e la Hunter Association mi permettono di agire e avere la mia vendetta .
Io li ripago .  
E così sia , per vendetta sono disposta anche a vendere l’anima .
 
 
 
 
Pensavo che Hikari sarebbe “entrata in azione “ in questo capitolo e invece nada , penso che nel prossimo si vedrà il suo lato oscuro all’opera  XD  .
Più che altro è un capitolo che permette di capire com’è la vera Hikari , rispetto a come lei si presenta agli altri . Solo davanti a Zero ( e non sempre )  riesce ad essere se stessa .
Sotto certi punti di vista è quasi di un arretrato ridicolo , voglio dire : ora si accorge che Zero è bello ????? Ah Hikari ma da dove vieni ?????? Repigliate figliola XD Beh almeno se ne sta accorgendo , meglio tardi che mai  u.u no ?
Poi le rode troppo a causa di Yuki XD
 
Comunque ora i ringraziamenti ^^ :
- Darkangel: Grazie mille !!!!!!!! La coppia formata da stupida a stupido
( Hikari e Zero ) si dà da fare per crescere , a loro modo fanno dei passi in avanti in sto capitolo ( ? ) XD . Hikari è una tosta e quando ho pensato alla storia , come suo antagonista ideale ( non come cattivo sia ben chiaro , il cattivo di questa storia è ben altro ) mi è venuto subito in mente Kaname , sono entrambi due teste di coccio , due caratteri che non possono fare altro che combattersi
-Mimi: ti ringrazio ufficialmente anche qui XD , ti avevo già scritto una rispostona quindi non sto a riscrivere tutto , ma grazie mille per le tue recensioni , mi danno ogni volta l’occasione di riflettere su quello che ho scritto ^^
-AliceSama: ciaoooo ^^ mi fa davvero piacere ricevere un’altra tua recensione !!! Sono contenta che la gelosia di Hikari abbia riscosso successo , dopotutto anche se fa la dura sotto sotto è una ragazza anche lei no ? Ho pensato che fosse naturale cominciare a sentirsi infastidita dal legame tra Zero e Yuki
- AnaNeko : se Hikari non fosse presuntuosa non sarebbe Hikari XD ma sono contenta che apprezzi , Hikari ( dal mio punto di vista ) è molto camaleonte alle volte . Scusa anche io non ho ancora avuto tempo di passare , appena possibile passo a recensire !!!!!!! Promesso !
-Rika: ahahahah caruccio Zero XD , allora in questo capitolo mi sono lievemente sbizzarrita : ah Hikari e i suoi desideri proibiti , la signorina punta in alto XD Sono indietro di tre capitoli con le tue recensioni : passo passo passo !!!! Devo sapere di Rikaaaa XD !!!!!!!!!!
- Shadow: Beh non posso fare altro che ringraziarti immensamente per aver recensito !!!!!! Grazie per i complimenti e grazie per aver letto Blackhood !!!! Non mi hai PER NIENTE annoiata con il tuo commento , te lo assicuro ^^ !!!  
Un grazie anche a coloro che seguono questa storia , l’hanno inserita tra i preferiti o le storie da ricordare  

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** E’ a questo che ti riduci ? Ad essere un’ arma ? ***


8.  E’ a questo che ti riduci ? Ad essere un’ arma ?
 
“ Buonasera Kaien “ dico con aria rilassata .
Il preside si affanna attorno a Zero con sguardo amorevole senza essere però  minimamente considerato . Sembra sprizzare gioia asfissiante da ogni poro .
Mi sorride estasiato “ Hikari quanto tempo , mi ricordo quando eri ancora piccina , sei cresciuta così velocemente “ e dedica uno sguardo amorevole anche a me ,
“ La mia nipotina “ sospira commosso .
Tipico di Kaien .
Lui e mio padre sono vecchi amici , è per questo che sono stata accettata come studentessa in questa scuola . Qualsiasi altro preside con un minimo di buon senso , al solo sentire il nome dei Blackhood sarebbe scappato , molto lontano possibilmente .
Un normale preside avrebbe cacciato dalla sua scuola me ,  mio padre e il suo folle desiderio di mettere la sua amata figlioletta ( potenziale arma di distruzione di massa ) a contatto con altri studenti .
Ma Kaien ha permesso che frequentassi la Cross Accademy , mi ha dato la possibilità di vivere normalmente . Ciò che mi dà fastidio però , ed è un problema che condivide con mio padre , è la totale fiducia nelle mie capacità di controllo .
In futuro potrei non essere più capace di imporre alla maledizione la vera me stessa , potrei deluderli insomma .
E la cosa mi pesa  in realtà . E anche tanto .
“ Ma che bella ragazza la mia nipotina , vero figlioccio ? Vero ? “ lo dice con espressione raggiante strattonando Zero , che imbronciato resta in silenzio .
Rivolgo un’ occhiata alle altre persone nella stanza : Aidoh e Kain addossati alla parete e Kaname comodamente seduto su una poltrona che come al solito non fa una piega .
Suppongo che appena nato sia stato colpito da una paralisi facciale fulminante , o qualcosa di simile . Davvero noioso , potrei cadere in catalessi a fissarlo troppo .
“ Allora Kaien , chi devo massacrare questa volta ? “ e dicendolo faccio scrocchiare le dita minacciosa , Aidoh e Kain sussultano .
“ Certo , certo … la riunione , giusto “ sembra ricordarsi solo allora che la mia non è una visita di cortesia .
“ Qualche vampiro pericoloso scappato alla Hunter Association ? Qualche nemico del Consiglio ? Gli spezzerò il collo ancora prima che se ne sia reso conto “ le parole mi escono dalla bocca come gelida morte .
“ Niente del genere “ interviene Kuran “ Hanabusa e Akatsuki erano di ronda in città questa notte “
“ Ma che cittadini modello … e questo cosa ha a che fare con me ? “
“ Hanno incontrato un livello E “ continua il preside .
Lo squadro  “ Fatemi capire “ incrocio le braccia al petto “ Voi mi avete chiamato per occuparmi di un livello E ? Che lo facciano loro “ indico Kuran e gli altri due “ Non sono qui per preservare la pace e non pensate di riuscire a farmi entrare nella vostra allegra combriccola dell’amore “ .
Sento una risata interiore provenire da Zero come una vampata di calore e subito ricaccio indietro il piacevole formicolio che mi provoca .
“ Abbiamo provato ad ucciderlo “ tenta di difendersi Hanabusa
“ Potrei battere un livello E armata di un cucchiaino per dessert … o anche senza il cucchiaino in effetti “ il mio tono di sfottimento aleggia nella stanza sopra le loro teste .
“ L’abbiamo colpito più volte , anche atterrato , ma quello continuava a rialzarsi come se non avesse subito alcun danno durante il combattimento “ spiega Kain .
“ Cos’è ? Eravate in overdose di pasticche ematiche e vi siete sognati tutto ? Non si è mai sentita una sciocchezza simile “  sbuffo “ Nobili che si fanno battere da un livello E ,  che razza di schiappe galattiche siete ? “
Aidoh punto nell’orgoglio si fa avanti indignato “ Quello non era un normale livello E , non lo era per niente ! “
“ Ceeeerto , come no , allora spiegam … “
“ Hikari ! “ il preside mi richiama . Non l’ho mai sentito così serio .
“ Aidoh ha ragione , sul braccio del livello E c’era tatuato un serpente nero che si morde la coda “ .
Rimango immobile , a quelle parole il fiato mi si mozza in gola e la mia baldanza scompare del tutto .
“ Lui sa che sono qui , mi ha trovata “ farfuglio a bassa voce , cerco di controllarmi ma sento il terrore assalirmi senza pietà .
 “… lui … lui ci è riuscito “ guardo il preside e poi Zero terrorizzata e in preda al panico “ Ha perfezionato la procedura “ .
Kaname si è alzato , ha abbandonato la sua posizione rilassata e ora se ne sta rigido davanti a me come se avesse intuito il pericolo “ Che cosa intendi ? “ .
“ Quello non era un livello E “ dico improvvisamente pallida in viso “ Era un Innesto “ .
Kuran e il preside mi guardano muti , i loro cuori pulsano veloci piegati dalla frase che ho appena pronunciato .
“ Hikari , che cos’è un Innesto ? “ chiede Zero , lo ignoro .
“ Siete sicuri che avesse l’aspetto di un livello E ? Era sfigurato ? Mutilato ? “ dico rivolta a Kain e Aidoh
“ No , era normale “ mi risponde Akatsuki
“ Già normale “ conferma Aidoh “ Anzi , perfino troppo cosciente per essere un
livello E “
Sbianco ancora di più , il sangue mi si è gelato nelle vene .
“ Hikari “ Zero mi afferra per un braccio “ Che cos’è un Innesto ? “ chiede ancora .
Dio , mi sento quasi svenire per il terrore . Kurai è stato in grado di creare un Innesto completo .
“ Hikari ? “ Zero stavolta lo ripete con voce raddolcita ,  le sue dita aumentano la pressione sul mio braccio mentre il suo calore si diffonde come un balsamo benefico attraverso la stoffa della giacca .
Socchiudo gli occhi beandomi di quell’istante e infine parlo “ un Innesto … è un vampiro in cui è stata iniettata la maledizione “
Tolgo il braccio dalle mani di Zero e mi sfilo la giacca , poi comincio a tirare su la manica della camicia quasi fino all’altezza della spalla . Proprio lì in mezzo all’ intreccio del sigillo di contenimento c’è un tatuaggio scuro e in rilievo : un serpente nero che si morde la coda , lo stemma dei Blackhood  .
“ Solo un Blackhood può creare un Innesto “ aggiungo “ E solo un Blackhood o il sangue della mia casata può distruggerne uno , se la maledizione ovviamente non lo fa prima “
“ La maledizione iniettata può distruggere il corpo che la ospita ? “ domanda Kuran
“ Allora abbiamo risolto , il livello E morirà da solo no ? “ dice Aidoh con tono esultante
“ Ho già visto altri Innesti , crearli non è una cosa semplice . I Blackhood che ci hanno provato in passato hanno sempre fallito , se la maledizione viene iniettata in maniera sbagliata , consuma l’ospite dall’interno fino a farlo morire , lo rende deforme , debole e instabile e lascia indelebile il marchio dei Blackhood . Ma l’Innesto che mi avete descritto sembra completo , chi lo ha creato ha eseguito la procedura correttamente “
“ Quindi ? “ chiede Akatsuki
“ Quindi immaginate un livello E , pronto a tutti pur di nutrirsi , immaginate che dentro di lui ci siano in parte i poteri della maledizione che lo rendono forte e malvagio , immaginate che la maledizione gli permetta di controllarsi e non cadere nella follia , che cosa otteniamo ? “
Tutti restano in silenzio valutando i peggiori scenari , rispondo io per loro .
“ Una strage … “ sospiro “ Devo fermarlo prima che succeda qualcosa “
Annuiscono , l’unico che resta immobile è Zero .
Sbircio il suo cuore e mi trovo a sbattere contro un muro di rabbia così intenso che per tornare alla realtà devo sbattere più volte le palpebre .
“ Il Sole sta per sorgere , il livello E non uscirà in pieno giorno , quindi per ora riposati Hikari , domani notte lo ucciderai “ dichiara il preside poggiandomi una mano sulla spalla  “ Zero , riaccompagnala in camera “ ordina poi .
“ Certo “ sbotta l’hunter con tono calmo , ma sento che dentro di lui si sta agitando la tempesta .
Zero ripercorre il corridoio dell’andata a ritroso con passo spedito e con una certa furia .
Le sopracciglia aggrottate e l’espressione rannuvolata , per non parlare degli eloquenti messaggi che il suo cuore mi sta mandando .
“ Anche se lo stai solo pensando ti sento , quindi la pianti di maledirmi ? “ dico esasperata
“ E tu la pianti di leggermi dentro ? “
“ E tu la pianti di cercare di seminarmi ? Farai dei solchi nel pavimento a camminare a quel modo “
Si ferma di botto girandosi e vado a sbattergli contro . Ho il suo respiro affannato sul volto ed è… tremendamente piacevole . Un brivido mi percorre la schiena .
“ Cos’è quella di domani notte ? Una scampagnata suicida ? “
“ E’ preoccupazione questa ? “ sollevo un sopracciglio sarcastica
“ E’ pericoloso ! “
“ Sono più pericolosa io ,  te lo assicuro “
“ Non è una cosa che dovresti fare tu ! “ replica furioso
“ E invece è una cosa che devo PROPRIO fare io , perché credi che il preside mi abbia voluta lì ? Sapeva benissimo fin dall’inizio che quel livello E era un Innesto , il Consiglio o l’Hunter Association vogliono che lo elimini e lo farò . Ucciderò chiunque vogliano , basta che me lo ordinino “
“ E’ a questo che ti riduci ? Ad essere un’ arma ? “
“ Anche tu lo sei , quindi non ti trovi nella posizione adatta per potermi fare la predica “
“ E’ diverso “ ribatte con tono amaro , i suoi occhi mi squadrano piani di dolore e preoccupati
“ Non lo è , si tratta comunque di uccidere , non importa il motivo . Eliminando chi dicono loro ho il via libera anche in casi come questo , catturare l’Innesto mi permetterà forse di trovare la persona che l’ha creato “ deglutisco la mia voce è diventata flebile “ E la persona che l’ha creato è la persona di cui mi devo vendicare , è la persona che ha ucciso mia madre e portato via mio fratello “ abbasso lo sguardo soffocata dai
sentimenti .
“ La vendetta non è la soluzione “
“ Ah lo so . Ma quando mai sono stata una persona ragionevole ? Avrò la mia
vendetta , Lo inseguirò , Lo ucciderò , prima che Lui mi prenda “ .
Zero non sa cosa significa , se venissi presa da Kurai diventerei come lui . La mia natura maledetta prenderebbe il sopravvento sulla mia parte di vampiro . Diventerei un essere brutale , malvagio e disumano proprio come Kurai . Hikari non esisterebbe più .
Devo lottare … perché voglio continuare ad essere me .
Zero sospira e abbozza un debole sorriso di rassegnazione .
Senza dire niente gli volto le spalle ed entro in camera . Le tende sono tirate ed è totalmente buio , ma non ho problemi a vedere .
Mi lascio cadere in ginocchio davanti al baule , sopra ci ho lasciato Cime Tempestose , lo prendo e lo apro dove c’è il segnalibro :
 
“ I miei vecchi nemici non mi hanno battuto: questo , anzi , sarebbe il momento preciso di vendicarmi sui loro discendenti . Potrei farlo, nessuno potrebbe impedirmelo ...
Ma a che scopo? Non ho voglia di colpire . Non mi sento neppure di alzare una mano .
Si direbbe che io abbia lavorato tutti questi anni solo per far mostra , in ultimo , di un bell'esempio di magnanimità . Ma non è così , no: è che ho perduto la facoltà di godere della loro distruzione, e son troppo pigro per distruggere senza motivo . “
 
Scuoto la testa scacciando i dubbi , non devo esitare . Poso il libro per terra e apro il baule , cercando con le mani la scatola  la tiro fuori e sto ferma qualche attimo a fissarla guardinga , voglio vendicarmi ?
Se voglio vendetta non c’è soluzione .
Apro la scatola e mi tolgo i guanti , con lentezza sfioro il tessuto nero del mantello , la stoffa liscia scorre sotto i polpastrelli .
A quel contatto la pelle della mano comincia a scurirsi fino a diventare nera e inconsistente come fumo  , i miei occhi non sono più blu elettrico ma pulsano scarlatti e minacciosi nel buio , la pupilla si è allungata come quella di una bestia , mentre  la maledizione scorre potente , libera , da ogni vincolo .
 
 
 
 
Capitolo precedente alla prima scena di lotta di Hikari , si farà valere ?? Io non vedo l’ora di vederla in azione  >_<  , comunque ecco che Kurai si insinua nella storia , lui si che è il cattivo per eccellenza … Altra considerazione : credo che a Hikari prima o poi verrà voglia di saltare addosso a Zero , già adesso ha gli ormoni che ballano la samba ogni volta che lui si avvicina ( che cara XD ) . Ho inserito una citazione sulla vendetta presa da Cime tempestose ( uno dei miei libri preferiti ) volevo far vedere che Hikari la desidera ma che allo stesso tempo ha comunque paura , molto spesso quello che dice è diverso da quello che le passa per la testa , quindi spero di averci azzeccato
 
Ringraziamenti ^^ :
-Alice _Alyss :Oooh grazie davvero !!!! ç_ç  Ahahaha sono contenta che ti piaccia l’atteggiamento di Hikari e le sue battute ( in particolare nei confronti di Kaname XD ) , poi se dici che ti portano buonumore mi fai un complimento grandissimo >///< … beh leggendo vampire knight mi sono sempre immaginata che se qualcuno avesse mai parlato male di Kaname , Aidoh ( che quasi lo venera ) sarebbe stato pronto a fare il sermone e ad arrabbiarsi  con quella persona per difenderlo , quindi ho finito con lo scrivere di un Aidoh del genere nella mia storia ( chiedo perdono XD ) , ancora grazie grazie grazie , spero che questo aggiornamento non ti deluda ^^ !!!
- AnaNeko :ho rimandato di nuovo l’entrata in azione , riuscirò a scriverla ?? XD Quando comincio a scrivere un capitolo non sai mai bene dove andrò a finire , quindi se scrivo troppo quello che pensavo di mettere in un determinato capitolo alla fine scala in un altro >.< … comunque sono contenta che Hikari ti stia simpatica nonostante le sue risposte per le rime a Kaname , o alle persone in generale : meno male !!! Per quanto riguarda Hikari che se ne accorge solo adesso , che dire : mistero XD Allora passo il prima possibile a leggere e commentare
- Shadow :certo che ti ho citata !!! :D  Beh Zero e Hikari sono due persone difficili , quindi ci metteranno i loro tempi mi sa , d’altra parte una coppia non nasce dal nulla …. Hai masso la ff ??? Ma allora appena posso passo a leggere e a commentare ^^
- DarkAngel :mi fa davvero piacere riaverti qui ^^ Ho aggiornato il più in fretta possibile . Il lato oscuro di Hikari si vede solo un pochino alla fine del capitolo , ho scritto anche di più che in altri capitoli e alla fine ho deciso di rimandare la lotta al prossimo , ma prometto che stavolta Hikari entra davvero in azione . Grazie mille per i complimenti !!! Alla prossima ^^
-Rika :la mia né che è sempre in prima linea a commentare :D … beh dai , mica posso mettere scene hrr hrr così ( sempre a quello pensi :P ) , ci devono andare con calma no ? XD E poi se Hikari non si controlla finisce che mi uccide Zero , quindi per una volta Kaname è stato provvidenziale
 
Un grazie anche a tutti coloro che stanno leggendo questa storia , che l’hanno inserita tra i preferiti o le storie da ricordare ^^  

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Lascia andare mio fratello ***


9. Lascia andare mio fratello
 
 
Qualcuno bussa alla porta . Ancora prima che parli sento che è Zero , lo riconosco dal suo cuore .
“ Hikari svegliati  , il Sole è calato “
Prima di rispondergli mi immergo dentro di lui seguendo solo la scia dei sentimenti , niente ricordi o informazioni . Chiudo gli occhi inquieta  .
Cerco dolore , rabbia , tristezza …  me ne riempio il petto immergendomi sempre più a fondo , sempre di più , finché quasi non mi sfugge un gemito .
“ Arrivo “
Prima di uscire mi guardo alla specchio : sono il ritratto della morte .
Indosso la divisa di pelle nera , quella cucita per queste occasioni . Sulle spalle ho il mantello dei Blackhood . I miei occhi sono rossi come quelli di una creatura degli inferi , da ieri sera non sono più tornati normali a causa del mantello , e non lo torneranno finché non avrò ucciso . Finché insomma la mia sete di morte non si sarà placata .
Esco e Zero mi fissa , per la prima volta dal suo cuore sento provenire paura .
Sta cercando di non darlo a vedere , con evidenti scarsi risultati .
“ Ti prego dimmi che non farai mai l’attore , perché sei pessimo “
“ Scusa “  borbotta
“ Non hai nulla di cui scusarti “ i miei occhi di sangue lo squadrano .
Quanto mi piacerebbe non doverlo guardare con questi occhi maledetti , è chiaro che lo metto a disagio . “ Se non provassi paura , allora si che dovresti preoccuparti . In questi momenti sono più una creatura dell’altro mondo che di questo . Avere paura di me è la reazione più normale “
Zero cerca di guardarmi in viso “ Allora andiamo “
“ Mi accompagni ? “
“ Ovviamente “
“ Non che tu mi serva “ dico . Non mettere la tua vita in pericolo penso in realtà .
“ Lo so “ le parole gli sfuggono e posso coglierne l’amarezza .
Zero sta incominciando a preoccuparsi per me , glielo leggo in faccia .
Ma più che alla mia incolumità dovrebbe stare attento alla sua . Io non corro pericoli , non sa quello che sono in grado di fare .
La morte non mi preoccupa , la morte non mi riguarda . Io sono la morte .
Il viaggio non dura molto , ci fermiamo davanti a un casermone abbandonato .
“ Hanabusa e Akatsuki hanno detto che questo è il luogo dell’ultimo avvistamento “
“ Tipico degli Innesti , i luoghi luridi si addicono a loro … resta qui , faccio in fretta “ gli sorrido rassicurante
“ So che sai badare a te stessa , che sei pericolosa come un esercito di sicari addestrati e tutte quelle balle là , ma …  “ si passa una mano tra i capelli  “ Fai attenzione lo stesso “.
A quelle parole il mio cuore accelera : tutti danno per scontato che siano gli atri a dover fare attenzione a me e non di certo il contrario , eppure … mi fa piacere sentirmelo dire .
Entro e mi calo il cappuccio sul viso , il volto completamente in ombra ,  l’unica cosa ancora visibile sono i miei occhi :  scarlatti e mostruosi  .
Attorno a me è buio pesto , il pavimento è ricoperto da uno spesso strato di polvere così che i rumori sembrano attutiti  “ Giochiamo a nascondino ? Lo so che ci sei “ .
L’innesto si muove rapido nell’oscurità , è vicino , molto vicino . Mi passa davanti e scompare ancora , ma io procedo senza fermarmi .
“ Hikari , Hikari è venuta “ ride “ Hikari , Hikari “ si lancia verso di me , ma lo scanso con facilità , lui scompare di nuovo nel buio . Mi sono stancata di lasciarlo giocare .
“ Lo senti questo rumore obbrobrio della natura ? “
l’ Innesto ride
“ E’ il requiem del tuo funerale ! “ balzo in avanti e allungo un braccio , l’ho afferrato per il collo , ora se ne sta immobile con i piedi sollevati da terra
“ Il padrone aveva detto che saresti venuta “
stringo la morsa e lo scaravento a terra con una violenza tale che sento le ossa della sua gamba scricchiolare e spezzarsi
“ Cos’altro ti ha detto il padrone ? “
“ Il padrone mi ha detto : uccidi gli innocenti , squartali , divertiti … così Hikari verrà “
per un attimo raggelo poi la rabbia mia assale violenta
“ Dì al tuo padrone di andare a farsi fottere ! “
il cappuccio è scivolato giù , ora l’Innesto può vedermi il viso
e ciò che leggo nei suoi occhi è puro terrore
la mia pelle è diventata nera e di fumo , i miei occhi luccicano rossi nell’oscurità , i canini spuntano fuori dalle labbra come fauci .
La bocca mi si allarga in un ghigno “ Ah scusa , che sciocca , non potrai più dire niente al tuo padrone “
Incomincio a sfilarmi un guanto . L’Innesto si agita terrorizzato cerca di strisciare e mettersi in salvo . Alzo una gamba e gli colpisco il petto , le costole si spezzano .
E’ a terra in preda al dolore , sporco in viso , urla disperato “ Tu … tu sei … sei come il mio padrone … tu sei come il mio padrone “ piange , si dimena “ Creatura degli Inferi … creatura degli Inferi “ strilla  .
Il mio guanto scivola a terra e gli accarezzo il viso “ Muori mostro “ .
La pelle dell’Innesto comincia a ricoprirsi di venature violacee , l’Innesto si contorce , boccheggia , ha gli occhi bianchi .
Questa volta come morte la Maledizione ha scelto l’avvelenamento .
Poi smette di muoversi . E’ morto e lentamente si dissolve ritornando cenere  .
Mi tolgo il mantello e aspetto qualche minuto prima di uscire , non voglio che Zero mi veda trasformata .
L’hunter è appoggiato alla macchina e appena mi vede balza in piedi venendomi incontro “ Ero preoccupato , ho sentito delle urla … ma , a quanto vedo il mostro è morto “ .
Dio , quanto si sbaglia ! Le lacrime mi pungono gli occhi , il mostro non era quello là dentro , il  vero mostro sono io .
Mi copro il viso e scoppio a piangere .
Lasciar vedere le mie lacrime , lasciar vedere la mia debolezza … che vergogna , che umiliazione .
Zero mi fa entrare in macchina e mette in moto “ Forse ora penserai di essere un mostro , ma se piangi e provi tristezza , pietà , dolore è perché la tua umanità vuole sopravvivere . Custodisci la tue lacrime , non sono il segno della tua debolezza , sono il simbolo che sei più forte della Maledizione “
A quelle parole il cuore mi si spezza . Perché riesce a comprendermi così bene ?
Guardo Zero , lo guardo stringere il volante e fissare la strada davanti a se , sicuro e bellissimo . Non mi compatisce , è come se da lui emanasse orgoglio per quello che ho appena fatto . Orgoglio …
Credo … di essermi innamorata .
Arrivati al collegio mi dirigo subito in camera mia . Non voglio parlare con nessuno , nessun rapporto , nessuna descrizione , non ora .  Inoltre la stanchezza per il combattimento e  per aver usato i miei poteri comincia a farsi sentire , così mi abbandono sul letto e mi addormento .
“ Hikari “ il mio nome viene pronunciato come un stridio terrificante
“ Ti stavo aspettando Kurai “  .  Tutto intorno a me è buio .
“ La mia adorata Hikari “  le sue dita scorrono lungo la mia guancia , io resto immobile disgustata . In questo momento più che la paura è la rabbia ad agitarsi dentro di me .
Vorrei staccargli la mano , ridurlo in polvere , ma non posso : non sono abbastanza
forte .
“ Ti è piaciuto il mio regalo ? “ mi chiede riferendosi all’ Innesto .
“L’ho eliminato “ replico gelida 
“ Ne ero sicuro “ un sorriso folle gli distende le labbra mostrando i canini pronunciati
“ Ma pensi che per me sia un dispiacere ? Vederti uccidere è così eccitante “
“ Ne stai creando altri ? “ dico tra i denti cercando di rimanere impassibile  . Non voglio che mi torturi come l’altra volta , devo mantenere la calma .
Il suo sorriso si allarga diabolico .
Mantenere la calma . Assolutamente !
“ Yugure è una sorgente così disponibile “ .
Ringhio mostrando i canini “ Non toccare la sua anima , sporco assassino ! Non usarla per creare gli Innesti ! “ .
Afferra il mio viso con una mano , stringendolo con violenza
“ La chiami ancora anima quella ? “ ride , i suoi occhi scarlatti balenano nel buio famelici “ L’ho ridotta a brandelli , l’ho corrotta ed ormai è così nera che quasi non si distingue più dalla mia … e lo stesso farò con il tuo bel cuore caldo . Lo prosciugherò fino all’ultima goccia , non rimarrà più niente di te se non una belva .Ti abbandonerai al piacere della morte com’è giusto che sia “ fa scorrere le sue dita pallide tra i mie capelli neri “ Yugure ha ceduto perché era un debole e un vigliacco , gli ho solo fatto un favore a divorarlo . Era un essere inutile , che esista o meno al resto del mondo non importa “
“ Lascialo stare “ la voce mi esce come un singhiozzo , un pianto di infinita tristezza senza lacrime “ Lascia andare mio fratello “
“ Cerchi ancora di riaverlo indietro ? Che cosa ha fatto lui per te ? E’ colpa sua se ho ucciso vostra madre ed è colpa sua se io sono qui , non lo trovi spregevole ? Non lo disprezzi ? “ i suoi occhi rossi mi puntano
“ Non è vero !!! Sei un bugiardo! “ la sua voce mi entra nella testa , rimbomba suadente “ Sei sicura di rivolere indietro quel verme ? “
respiro più velocemente e digrigno i denti “ Lascia , andare , mio , fratello ! “ ripeto . La sua presenza mi toglie il fiato e tutta la malvagità che proviene da lui mi soffoca nella sua morsa gelida .
 “ Me ne sbarazzerei io stesso , purtroppo mi serve “
Respiro ormai  a fatica , l’ambiente è impregnato di Kurai , sento le forze venire meno via via  . Non voglio arrendermi a lui , ma le palpebre si fanno sempre più pesanti . Sento che mi sto abbandonando a un sonno mortale , mi accascio a terra e lo sento ancora bisbigliare
“ Dovresti vederlo rinchiuso nella sua buia prigione divorato dal rimorso e dalla frustrazione , dovresti vedere la sua impotenza di fronte al fatto che la sua volontà  non conta ormai più nulla … è ancora più pietoso di prima “ .
Fino all’ultimo vuole farmi soffrire . E queste parole sono peggio che ferite .
Scusa Yugure se non ti ho salvato …
“ Ora basta ! “
mi guardo attorno , non sono stata io a parlare .
Una ragazza dai lunghi capelli neri e dagli occhi scarlatti si fa avanti al mio fianco  .
“ Sta diventando una riunione di famiglia ? “ il sorriso di Kurai si allarga di sbieco .
E questa tizia chi è ?
“ Tu ! “ mi guarda dritta negli occhi “ Alzati ! Mi fai solo vergognare ! “  mi afferra per un braccio e mi tira su con forza . All’improvviso non mi sento più male .
“ E tu “ ora la ragazza si rivolge a Kurai “ Sei gradito qui quanto un calcio in culo , Hiakari è mia , MIA  ,  intesi ? “ .
Kurai  scoppia a ridere “ Per il momento non ho intenzione di portartela via . No ,  sarà tutto molto più doloroso e pieno di sofferenza . La farò diventare pazza , la distruggerò , annienterò la sua anima . Soffrirà così tanto che sarà lei a supplicarmi di smettere . A qualsiasi costo e a qualsiasi prezzo io le chieda “
Le labbra della ragazza si stringono “ Una merda essiccata al sole è più gradevole di te “
Kurai ride di nuovo e scompare  nel nulla
“ Stronzo ! “ sbotta la ragazza , poi si volta verso di me .
“ Complimenti per avermi fatto svegliare da quello là , veramente una mossa furba “
“ Che cosa ? “  spalanco gli occhi . Ma che vuole sta qui ?
“ Sei anche ritardata oltretutto ? “
“ Chi cavolo sei ?? “
“ Il mio nome è Noroi . Ma tu … mi chiami Maledizione “
 
 
 
 
 
** Ciao a tutti !! Ci ho messo un po’ ad aggiornare , ma ecco un nuovo capitolo  **
Spero vi sia piaciuto  , ce n’è voluto prima che Hikari mostrasse la sua seconda natura XD
Comunque giusto per farvelo sapere Yugure ( il nome del fratello di Hikari ) in Giapponese significa crepuscolo , mentre Noroi significa maledizione
Al prossimo capitolo un bacio ^^
 
Ringraziamenti :
-         Alice_Alyss : Grazie per aver lasciato la recensione , mi fa molto piacere … eheheh Zero e Hikari che litigano piacciono tanto anche a me ( beh ovvio sono io che li faccio litigare ma cmq … XD )
-         Shadow 98 : non conosco quell’anime , è bello ?? Cmq per la mano che si dissolve ho pensato più che altro a che aspetto avrebbe un demone ( o un ragionamento simile XD ) e non so , mi è venuta una Hikari dagli occhi scarlatti e con la pelle nera di fumo
-         Rika : ecco il capitolooooo , spero ti sia piaciuto , fammi sapere ^^
-         Ana Neko : purtroppo ( o forse è un bene ?? XD ) Hikari è fatta così , credo sidiverta . Sono contenta ti piaccia l’idea della famiglia maledetta e che Kurai ti attizzi XD in questo capitolo compare di nuovo cosa ne pensi ? In effetti potrebbe sembrare un maniaco ehehehe
un grazie anche a tutti coloro che hanno letto la storia ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Questo è il patto ***


 

 

                                    Blackhood

 

 

10. Questo è il patto


 

Guardo incredula Noroi , dio se mi assomiglia , anche se avrei dovuto aspettarmelo vedendo Kurai .

Che cosa vuoi da me ? “ sostengo il suo sguardo minacciosa

Ciò che io voglio da te non è affar tuo , preoccupati piuttosto di quello che vuole Kurai “

mi avvicino a lei mantenendo la posizione di guardia .

Non è nulla di nuovo quello che dice o niente che Kurai non mi abbia già esplicitamente fatto capire “ Lui vuole portarmi via “

Non ritenerti il centro del mondo vampira , sei solo un inutile involucro . Lui vuole me “

Che ti prenda allora ! “ ringhio furiosa “ Di certo non verserò lacrime per la tua scomparsa “

Noroi ride “ Sei davvero un' idiota . Lascia che ti illumini … per avere me Kurai deve prima distruggere te … e ti assicuro , non sarebbe una cosa piacevole . Più o meno come essere gettata giù nell'inferno , poi ripescata ed essere di nuovo gettata giù … per un paio di volte “

All'inferno ci sono già , dì al tuo amico di innovarsi altrimenti mi annoierò “

Taci ! “ Noroi mi interrompe “ Lui ha sempre voluto me , sono sempre stata io , io soltanto fin dall'inizio , fin da quando tu e Yugure siete nati “

la guardo con sospetto “ Non capisco “ mormoro infine

Cosa c'è da capire ? “ la voce le esce con tono piatto e calmo ma sembra volermi staccare la testa , “ Cercherò di spiegartelo più semplicemente , anche se perfino una capra col cervello al contrario lo capirebbe “ storce il naso cercando di tranquillizzarsi .

Fantastico ha anche i miei STESSI soavi modi di comportarsi !

Tu e Yugure siete due metà uguali , gemelli . Ho ragione ? “

annuisco

Così alla vostra nascita la forza della maledizione si è divisa , risiede potente ma incompleta in te e in tuo fratello . Kurai ha già preso 

Yugure , ora vuole anche la tua metà . Vuole riunire la maledizione in un unico corpo . Immagina cosa potrebbe succedere se Kurai acquisisse un simile potere ? “ .

Chiudo gli occhi e tento di figurarmi lo scenario che Noroi sta descrivendo .

Nemmeno ci riesco : orrore , stermini , buio e in mezzo a tutto ciò Kurai che ride , compiaciuto della sua distruzione . Inebriato dalla morte e dal potere .

Lo devo ammettere però “ Noroi sembra scocciata di dover dire le parole che sta per pronunciare ma comunque va avanti “ Sei stata una buona custode finora “

Una buona custode ? “ sibilo “ Mi trovo in una situazione che fa schifo … la mia vita fa schifo … e indovina un po' di chi è la colpa ? Ti do degli indizi : è una stronza e la sto fissando “ .

Non mi ringraziare , ti ho solo fatto del bene , no ? “ replica sarcastica

Passo le giornate ad avere paura di me stessa , ad avere paura di Kurai , ci vedi del bene in questo !? “ sento i canini pungermi la lingua tanto ho voglia di azzannarla .

Se la paura ti permette di non soccombere allora sì , ci vedo del bene … non hai mai abusato del mio potere , mi tieni a bada , provi dispiacere nell'uccidere , ti preoccupi per gli altri e sopra ogni altra cosa quel senso di colpa , il ripudio per quello che potresti essere , la tua forza d'animo ti rendono più forte . Più forte di tuo fratello , più forte dei subdoli giochi di Kurai . Perciò se è la paura a renderti più forte desiderala come l'aria che respiri “

Non so cosa dire , è vero . La paura mi ricorda cosa potrei essere e cosa non devo diventare . La paura mi permette di rimanere me stessa , ancorata saldamente a questo mondo .

Ma ora Kurai è riuscito a risvegliarmi “ Noroi sospira , sembra stanca “ Finché sono rimasta nascosta dentro al tuo animo per lui ero irraggiungibile , dato che non usufruisci di me se non raramente . Ma per difenderti sono venuta fuori , bell'affare che ho fatto ! Ho scambiato una vita tranquilla e lontana dal pericolo per una rincoglionita demente “ e mi indica .

Arriccio il labbro superiore seccata “ Ma vaffanculo ! Nessuno ti ha chiesto nulla “

Vienimelo a dire dopo essere capitata tra le mani di Kurai , allora le tue parole si trasformerebbero in un grazie “ .

Porca miseria siamo identiche , uguali . Mi viene voglia di strangolarla : sentimento che credo di suscitare negli altri in grande quantità . Stessa sfrontatezza , stessa faccia da schiaffi , a parte il fatto che Noroi è decisamente più sboccata di me . E già io non sono la finezza in persona .

Io ringrazierò te quando Kurai deciderà di farsi santo , cosa che avverrà … fammi pensare … più o meno … MAI ! “

Noroi sorride “ In ogni caso credo che smetterà di cercare di prenderti con le buone , sa che è inutile . Non proverà più ad attirarti a se senza farti del male , resisteresti e lui non è un tipo paziente “

Ah si ? “ i miei occhi si stringono in due fessure minacciose “ Credo invece che dovrà aspettare “

le labbra di Noroi si distendono in un sorriso maligno “ Almeno su questo siamo d'accordo , perché se dovesse prenderti , dopo avermi divorata , ti ucciderebbe senza pietà , ti torturerebbe e proveresti così tanto dolore da non riuscire nemmeno ad immaginarlo . “

A quelle parole rabbrividisco , so che è vero . Ne ho avuto la conferma quando Kurai mi ha torturata in sogno ed allora non era stato nemmeno reale, anche se la sensazione di dolore lo sembrava .

Il terrore mi entra fin nelle ossa , ma rimando a Noroi uno sguardo spavaldo ricacciando indietro il timore “ Se proprio devo morire allora lo trascinerò con me nella disperazione più nera ! “

Noroi poggia una delle sue mani di fumo sulla mia spalla sogghignando “ L'entusiasmo da solo è buono per chi desidera suicidarsi , perché vedi … se mai dovessi affrontarlo neanche ci sarebbe battaglia , dovresti solo pregare di essere uccisa il più in fretta possibile . Per questo dobbiamo essere preparate “

Fammi capire bene , cosa vuol dire quel 'dobbiamo' ? “ le chiedo con fin troppa veemenza

Voglio dire che siamo nella stessa fottuta barca . Affondi tu affondo io , affondo io affondi tu . Tienilo a mente “

Si , ci sono un paio di cosette che sto tenendo a mente , non ti preoccupare “ replico esibendomi nel sorriso più falso che mi riesce

Noroi ghigna , il MIO odioso ghigno beffardo stampato sul suo viso “ Non credere che tu mi piaccia , sei il mio biglietto per una vita tranquilla e lontana da quello stronzo dato che ormai sono sveglia e sveglia sono costretta a rimanere “

sul mio viso si diffonde la totale rassegnazione “ Che cosa mi succederà ora che ti sei risvegliata ? “

Probabilmente avrai delle ripercussioni a causa della cosa , forse ancora più di prima sentirai la mia presenza , ma chi può dirlo … in ogni caso non è qualcosa che potrò impedire dato che fa parte della mia natura “

Stupendo ! Davvero magnifico ! In una sola notte il numero delle mie sfighe è aumentato vertiginosamente : perseguitata da Kurai , un futuro radioso in cui probabilmente verrò squartata , una voglia ancora più insopportabile di uccidere , bere sangue e credo portarmi a letto Zero per poi uccidere anche lui . Sul serio ! Che cosa potrei desiderare di meglio ?

Noroi continua decisa a parlare .

Immagino che interiormente ci goda un sacco per la mia situazione

Per questo dobbiamo stringere una sorta di alleanza e anche se collaborare con una ritardata non è in cima alla lista dei miei desideri , essere divorata da quello stronzo è ancora più infondo “ .

Capisco “

Sarebbe una novità “ replica sarcastica

la ignoro e ignoro l'odio per lei che mi sgorga da ogni poro della pelle . Credo di riuscire a farcela solo perché è una questione di vita o di morte “ Tu hai bisogno di difenderti da Kurai perciò io ti servo . Io ho bisogno di sopravvivere perciò tu mi servi . Semplice . “

Allora questo è il patto “ Noroi allunga la mano e io la stringo, sento un lieve calore mentre sul palmo si forma un disegno : lo stemma dei Blackhood .

Promettimi soltanto che proteggerai coloro a cui tengo “

ci fissiamo per un secondo “ Bene , così sia “ dice lei

A quelle parole lo stemma si tinge di rosso vivo e sembra quasi pulsare , il patto è suggellato .

Un altro vincolo che pesa sulla mia vita .

L' ennesimo . Ma se servisse a uccidere Kurai ne farei altri cento .

Ora puoi anche svegliarti e tornare nel tuo mondo “

Sto sognando come l'altra volta ? “

Già , più o meno “ Noroi si volta immergendosi nel buio , scorgo ancora il suo profilo quando si ferma come colpita da un pensiero “ Ah , a proposito di sogni “ dischiude la bocca leccandosi i canini , lo sguardo malizioso “ Quel mezzo vampiro che ti porti dietro : cazzo se è figo , io una ripassata gliela darei “ ammicca e ridendo scompare .

Tu brutta … “ l'ultima parola si perde nel nulla  … 

che cosa succederà a Zero ora che Noroi ha praticamente carta bianca ?

Apro gli occhi di colpo , arrossendo per l'eccitazione e l'imbarazzo che l'ultima frase di Noroi mi lascia

In preda alla confusione metto a fuoco lo sguardo e sussulto , ciò che provo è inesprimibile .

Zero è accanto al letto , riposa con gli occhi socchiusi e le labbra serrate .

E' bellissimo .

Lascio scorrere lo sguardo sul profilo delle spalle , indossa una maglietta nera di morbido cotone che lascia intravedere ogni singolo muscolo .

Bellissimo , davvero .

I mie occhi si soffermano sui pettorali , poi sugli addominali , poi … sempre più giù , senza ritegno .

Infine , vagano lascivi sulle morbide labbra di Zero … oh mio dio … quanto vorrei …

quanto …

mi agito nel letto lottando contro il languore : maledetta Noroi !

Sei sveglia ? “ chiede l'hunter destandosi a causa dei miei movimenti

No ! “ rispondo scorbutica . Lui ride .

Perché devi essere così bello ? E gentile ? E …

* il sogno erotico di ogni donna sulla faccia della terra ?*

la voce di Noroi mi attraversa la testa come una saetta , rimango impietrita… oh cristo santo !

la sento ridere 

che cavolo sta succedenco ?

Noroi ride ancora 

ora basta ! Non posso permettere che accada una cosa del genere … poi lancio un'altra occhiata a Zero .

Ok , non ce la posso fare .

Ti serve qualcosa ? “ domanda premuroso

* si te *

Taci ! Taci ! Taci ! Penso disperata .

* starò zitta se lo baci * è come se la sentissi sorridere compiaciuta dentro la mia testa

" Era questo che intendevi con 'ripercussioni' ? " 

* esatto * 

e il sorriso di Noroi si allarga .


 


 

*****************

Ecco il nuovo capitolo ( spero vi sia piaciuto ^^ ) .

Devo ammettere che ho penato molto per scriverlo … l'avrò riletto miliardi di volte prima di ottenere qualcosa che mi soddisfacesse , poi mi si è cancellato tutto e ho dovuto riscriverlo ( momento di odio profondo +_+ ) . In ogni caso mi sono impegnata un sacco per rendere al meglio il dialogo tra Hikari e Noroi perché lo ritengo importate , dato che ha svelato ( credo ) un po' di cose .

Comunque new entry del capitolo sono l'immagine . Vi piace ?? ( metterla è stata un'impresa epica degna dell'Odissea )

e il fatto che il titolo è una frase di Noroi e non di Zero come invece avrebbe dovuto essere secondo la logica che ho seguito fino ad ora


 

Ora i ringraziamenti :

    • Debby : ti sei iscrittaaaaa XD però che recensione eh ?? Così dettagliata , piena di particolari : perfetta insomma XD !!! Eccoti accontentata ---> nuovo capitolo ^^

    • Alicesama : ahahaha sei troppo buona XD sul serio !!! Spero ti piaccia il capitolo dato che rivelo qualche cosa ( era anche l'ora penserai XD ) e Kurai ( è lui il tizio a cui ti riferisci ? ) è proprio vero che è una merdaccia , concordo assolutamente !!! Infine ti è piaciuta Hikari in azione ??*w*

    • Alice_Alyss : Scusa se ci ho messo così tanto ad aggiornare : chiedo perdono ç.ç … cmq … secondo me Kurai diventa peggio di Kaname ( me lo sento , me lo sento >_< ) . Mi rendi felice dicendo che ti piacciono i dialoghi ( grazie mille >///< ) perché è una parte della storia su cui mi impegno tantissimo ( appunto perché sono la prima ad odiare nei libri le frasi campate in aria ) . Per quanto riguarda Noroi ho pensato di farla parlare in questo modo perché lei rappresenta il lato peggiore di Hikari , ed essendo Hikari sfrontata , sarcastica e alle volte quasi maleducata alla fine Noroi mi è uscita fuori come una persona che dovrebbe lavarsi la bocca con il sapone ogni tre per due XD ( spero non ti dia fastidio ) . P.S : per me è sempre un piacere ringraziarti ;)

    • Darkangel : Grazie milleeee !! Ehehehe lasciare senza parole era lo scopo ( O_O ci sono riuscita >///< evvivaaa XD ) :D Spero che anche questo capitolo non ti abbia delusa !!! Un bacione , alla prossima ^^ ( non sclerare ti prego XD )

    • Lucilla : grazie mille per avere inserito la storia tra le seguite !!! Beh … alcuni dei personaggi sono originali ( Hikari , Kurai , Noroi , la famiglia Blackhood ) mentre gli altri sono tratti dal manga ( anche se la mia storia centra quasi nulla con quella originale ) , quindi mi fa davvero piacere che una persona che non lo ha letto o che non ha visto l'anime li trovi comunque accattivanti ^^

  •  Rika : ahaha tu sei per le cose sanguinolente XD , ecco l'aggiornamento dimmi cosa ne pensi ^^


                                             

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Così posso toccarti ***


                                     
                                           
                                                             Blackhood




11. Così posso toccarti





Guardo confusa Zero , le parole di Noroi continuano a rimbombarmi nella testa come un eco e al solo pensiero di quello che sta immaginando sento il mio sangue ribollire nelle vene , sospinto da una bramosia cieca .

Lo voglio , lo voglio più di ogni altra cosa .

I miei occhi scorrono sull'hunter , sulle ombre seducenti che le sue ciglia gettano sul suo volto e sulle labbra dolcemente piegate e affascinanti .

Dio , devo riprendermi .

* Perché riprendersi quando ci si può deliziare con una visione del genere ? * sento Noroi adocchiare Zero * Dagli qualche segnale e vedrai che il ragazzo ti salta addosso *

Oh porca miseria ! Vuoi stare zitta !? Nessuno ti ha chiesto niente !

Ansimo cercando di riprendere il controllo . E' come se tutte le sensazioni che ho sempre provato quando la maledizione si risveglia ora avessero anche voce e personalità e cercassero di invadere ogni mio pensiero , spingendomi a compiere un terribile errore .

* Ingrata ! Ti stavo solo dando dei consigli , dovresti implorarmi di dartene mia cara verginella * la sua voce offesa risuona nella mia testa fastidiosamente

Allora ? Per una volta che sono al tuo servizio dovresti approfittarne “ dice Zero appoggiandosi sui gomiti e avvicinandosi ancora di più a me

* Ti si sta offrendo su un piatto d'argento , ci manca solo che si spogli e sei apposto * afferma con tono pratico Noroi .

Nessuno si spoglierà !

ringhio furiosa mentre le mani mi fremono , mosse dalla smania di toccare Zero , dalla voglia di tastare la sua pelle .

* Sarà difficile non spogliarsi . Ti hanno mai spiegato quella cosa delle api e dei fiori ? I vestiti non sono contemplati *

Mi sparerò un colpo in testa per non sentire più queste stronzate da maniaca sessuale , mi sparerò prima di diventare matta o peggio ancora di diventare come Noroi e mettere in atto le sue idee .

Che succede ? Devi essere ridotta davvero male se non parli più , vuoi farmi preoccupare ? “ Zero mi osserva “ Dovresti saltare di gioia all'idea di schiavizzarmi … chiedi e ti sarà dato “ un sorrisetto divertito gli distende le labbra .

Scherza , è ovvio , ma ora come ora non mi aiuta per niente . Che conservi le sue battute maliziose per un momento in cui i miei ormoni non stanno piangendo per il desiderio di averlo vicino .

* io avrei delle idee su cosa chiedere * risponde Noroi compiaciuta .

Già , immagino ! Vuoi obbligarlo a limonare con me ? le rispondo stizzita , sperando di cucirle in quel modo la bocca

* io avevo pensato a qualcosa che comprendeva il legarlo al letto . Ma anche la tua idea non è male *

la ignoro e rivolgo la mia attenzione a Zero , ricacciando indietro quel fremere di sensazioni che si agita sotto la mia pelle senza sosta , un continuo e pungente brulicare di emozioni

Portami le pasticche ematiche che ci sono sulla scrivania , ho sete “ riesco a dire in fine concentrando tutto l'autocontrollo di cui sono capace in quella frase .

Zero non fa una piega , non sembra essersi accorto che nelle mia testa c'è anche una altra persona che sta cercando di convincermi con ogni mezzo a stuprarlo .

* Cos'è ? Cambi argomento ? Così i tuoi ormoni decideranno di chiudere per cessata attività , altro che piangere per il desiderio *

Vaffanculo le sibilo gelida .

Noroi sa bene che non ho mai avuto un ragazzo , che non ho mai avuto qualcuno che mi piacesse .

Prima di Zero non c'è mai stato nessuno , odiavo tutti senza eccezioni , odiavo con precisa e puntuale equità .

Odiavo perché per me amare è soffrire .

Amare è essere condannata ad una vita di privazione .

Desiderare certo , fino ad arriva sull'orlo della follia , ma senza mai poter toccare , bramare , sognare , struggersi per quella persona . Chiusa in un mondo fatto di lontananza e distacco avevo dimenticato il significato della parola amore , perché l'amore per me era diventato un veleno tossico e letale da cui stare lontana , di cui diffidare .

Respiravo , mangiavo , camminavo . Anche se quello non era vivere , era sopravvivere con un piede già nella fossa e la mancanza di affetto me ne aveva scavata una bella profonda per dire la verità . Una voragine in cui il mio cuore appassiva straziato .

Ma ora guardando Zero mi accorgo di quanto voglia un suo abbraccio , una carezza … un bacio , anche solo una parola in realtà . Sto male ad averlo così vicino e non poterlo nemmeno sfiorare , è un male così intenso che sento il cuore implorare e annegare nella disperazione di questa consapevolezza : non potrò toccarlo .

Mai !

Non potrò toccarlo sebbene mi senta così legata a lui , perché toccare Zero con il mio corpo maledetto significherebbe ucciderlo .

Noroi sembra percepire i miei pensieri e avverto nella sua presenza un mutamento . Non è più invadente come prima , non sembra più opprimermi . E' come se si fosse acquietata e ammansita , tranquilla , quasi malinconica .

* Stai così male ? *

mi lascio sfuggire un sospiro

No , me la sto spassando , non vedi ? replico sarcastica

* Parla con lui *

il suo tono per un secondo mi sembra dolce e comprensivo 

* Starò zitta , anche se non posso garantire che i miei poteri non proveranno a influezare Zero * , poi tace . In testa finalmente ho solo    silenzio .

Prendi “ mi avverte Zero lanciandomi il portapasticche “ Buttane giù un po' , perché hai l' aspetto di una che ha appena vomitato facendo il giro della morte sulle montagne russe “

La prossima volta lascio che l'Innesto ti stacchi la testa a morsi , che la stacchi a tutti voi e poi vedremo se non mi farai solo complimenti “ gli sorrido acida “ Ti inchinerai alla tua salvatrice schiavo e così farà quella banda di cagasotto che mi ritrovo come compagni di classe “.

Zero ride “ Mangia quella roba va , così non parli “

Apro il contenitore e lascio cadere una decina di pasticche in bocca , facendole sciogliere sulla lingua : decisamente meglio ! Sento ogni fibra del corpo ridestarsi dallo stato di stanchezza in cui l'uso dei poteri mi ha gettata , riprendendo pieno vigore man mano che il sangue entra in circolo .

Zero si risiede accanto a me mentre faccio scivolare qualche altra pastiglia tra le labbra , gustandomele beata . Mi scappa un sorriso soddisfatto mentre sento la debolezza abbandonarmi .

Spiegami come fai a mangiarle con quella faccia felice . Perché dire che fanno vomitare è fare un complimento ! “

La mia scelta è tra queste e il morire di fame , cosa che , guarda un po' , non desidero succeda e poi … non sono così male “

Non sono male ? “ Zero mi guarda incredulo “ Mangiare qualcosa raccattato dalla spazzatura è un'esperienza più gradevole “ storce il naso “ Dio , fanno proprio schifo ! “

Ah , il signorino ha i gusti raffinati “ lo squadro con l'intenzione di prenderlo in giro

Detto da una nobile purosangue fa solo ridere “ ribatte

Dimentichi che stai parlando con la regina della morte , bere il sangue di qualcuno che è crepato , quello si che è disgustoso “ il mio tono è leggero ma accompagnato da una punta di amarezza , abbasso gli occhi stringendo la coperta tra le dita “ Il sangue sa di quello che prova la persona a cui appartiene , sa dei suoi sentimenti e delle sue emozioni , bere il sangue di qualcuno è un'esperienza unica e magnifica . Ma il sangue di un defunto sa di morte , vuoto … desolazione . Potrei nutrirmi di sangue vero ma appena le mie labbra si posano su un'altra persona la morte la raggiunge , potrei bere il sangue di chi faccio morire ma è così triste e freddo che la gioia sembra sparire , risucchiata via . Io non voglio uccidere nessun innocente , neanche per nutrirmi “ mi poso le mani in grembo “ Quindi fin da piccola ho sempre mangiato sangue sintetico , sono l'orgoglio della razza vampirica , no ? “ aggiungo ironica , poi alzo lo sguardo .

Gli occhi di Zero sono puntati su di me

Sembri così fragile alle volte , ma sei dannatamente forte . Ti opponi con così tanta tenacia alla tua parte malvagia che fai sembrare i miei tentativi molto più che miseri . Hai dovuto lottare per tutta la vita , ogni giorno continui a lottare e … ci sono delle volte in cui io penso di non farcela , in cui la paura supera ogni altra cosa , vivo con il terrore che la belva che ho dentro divori il vero me stesso , ma poi guardo te , guardo quello che fai e mi viene voglia di urlare , di non arrendermi , di arrabbiarmi , perché essere me stesso vale molto di più che soddisfare i miei istinti più bassi “

lo sguardo di Zero non si stacca dal mio , mi segue senza pietà , mentre tutto il mio corpo pare scaldarsi ad ogni sua occhiata “ Vale di più una vita di sofferenze come me stesso che una vita di piaceri ma da mostro , anche se ho paura , anche se non mi sento abbastanza

forte , mi hai insegnato questo e … te ne sono grato “ le ultime parole gli escono con una dolcezza di cui non lo credevo capace . “ Se soltanto qualche mese fa qualcuno mi avesse detto che mi sarei comportato così con una purosangue gli avrei riso in faccia “ si passa una mano tra i capelli e mi sorride “ Ma ora , beh ora credo che tutto sia possibile “ . Abbassa la mano e sento le sue dita scivolare sul profilo della mia guancia leggere e delicate e mi accorgo solo allora che Zero ha indosso dei guanti : neri , di pelle sottile e morbida .

Così posso toccarti “

sospira , quasi si stesse liberando di un peso , mentre il suo petto si alza e si abbassa ritmico “ Era da tanto che volevo farlo “

quel sussurro si diffonde accompagnato dal brivido che mi percorre la schiena . La sua mano scorre , vola sulla mia pelle , lasciandosi dietro una sensazione di sfarfallio e desiderio ma i provata prima .

Non hai mai bevuto il sangue di qualcuno e non hai mai toccato qualcuno , ma ora … mi senti ? Riesci a sentire me ? “ .

Dio , se lo sento .

E per una volta le parole sembrano essermisi congelate in gola , incapaci di uscire o di assumere senso . Riesco solo a rendermi conto delle dita vellutate di Zero che sfiorano le mie ciglia e scendendo sullo zigomo accarezzano le mie labbra inquiete e tremanti .

Sei così bella perché sei fragile , perché sei forte , perché porti i segni della lotta … come me , proprio come me “ Zero me lo sussurra all'orecchio mentre il suo respiro caldo mi scende sul collo e io rimango ipnotizzata : è come sentire il fascino della perdizione , un'istigazione sorda a fare qualcosa di audace e irreparabile .

Perché nessuno mi ha mai toccata così .

Nessuno mi ha mai rivolto simili parole .

Non mi è mai stato concesso il privilegio di essere una ragazza e basta , di essere normale . Un mostro portatore di morte , una creatura abominevole , indegna di stare a questo mondo è sempre stato il massimo a cui poter aspirare . E vedere Zero preoccuparsi per me , incurante del pericolo che corre restandomi accanto nutre le mie speranze e i miei sogni , portando vita nell'arido deserto che ha razziato il mio animo di ogni bel sentimento .

Voglio che accada , lo desidero , ma non posso essere così egoista , non con Zero .

Vorrei permettergli di avvicinarsi a me , ma non lo farò .

Vorrei lasciare che mi ami , ma non farò neanche questo .

Perché tutto quello che pensa di provare è finto , falsi sentimenti impostigli dalla maledizione contro la sua volontà . E dio solo sa quanto vorrei che fosse tutto vero , ma Zero ama Yuki , non me . Ama lei , non un'odiosa , letale , bisbetica purosangue .

Questa volta ne sono cosciente , Noroi non ha catturato anche me nel suo inganno e per quanto sia bello vedere l'amore prendere forma attraverso gesti e parole devo rinunciarvi perché sono solo menzogne . Zero non può provare niente di tutto ciò , almeno non verso di me . E preferirei essere ignorata da lui che sentirlo mentirmi così dolcemente , preferirei il suo odio che il suo amore fasullo . “ Svegliati idiota “ e mentre lo dico il petto pare bruciarmi di un fuoco oscuro e doloroso “ Niente di quello che provi è vero , quante volte te lo devo dire ? “ ammetterlo ad alta voce è come rinunciare a quel tenero oblio definitivamente , come strappare con le mie unghie una parte viva del mio cuore .

Devo accettare la realtà , una realtà in cui non sarò mai amata . Perché un mostro non può essere amato .

Allontano la mano di Zero e lui mi guarda confuso .

Ti prego , non ti abbandonare alla maledizione “ lo imploro “ Non lo fare , perché anche se so che questi non sono i tuoi veri sentimenti , potrei non riuscire a resisterti , potrei non farcela “ .

Mi sto innamorando . E come ho detto , per me amare ... è soffrire .





***********************************

Ciao lettori ^^

Nuovo capitolo tutto incentrato su Zero e Hikari ( con un piccolo aiuto da parte di Noroi XD ) . Spero vi sia piaciuto !!

In questo capitolo Hikari è in preda ai turbamenti dell'amore ( esperienza totalmente nuova per lei ) , si sta innamorando e soffre all'idea di non poter toccare Zero e allo stesso tempo pensa che i sentimenti del ragazzo siano dovuti soltanto alla maledizione , che siano insomma finti . Ed è forse questo il pensiero che più la fa star male : il fatto che Zero sia costretto a provare per lei qualcosa che non prova realmente . Ma sarà veramente così ? Hikari è talmente abituata a credere che tutti la trovino un mostro che ormai ritiene che questo sia il solo modo in cui gli altri la percepiscono . Resta il fatto che Zero arriva a capirla così a fondo , probabilmente perché si rispecchia in lei e nella sua situazione ( faccio l'analisi psicologica dei miei personaggi XD ) . Ultima cosa : mi sono molto divertita a scrivere di Zero nel ruolo di seduttore xD e spero di aver fatto cosa gradita anche a voi .

Ok , ora la smetto di cianciare e passo ai ringraziamenti ^^ :

  • Darkangel : ehi figurati , grazie mille per la recensione ^^ sono felice del successo che sta riscuotendo Noroi , lei e le sue frasi XD Ecco il nuovo capitolo

  • Alice_Alyss : Sono onorata del tempo che impieghi per scrivere la recensione e non mi annoi affatto . Anzi le tue parole mi rendono davvero felice !!! ^^ Posso dirti che si scoprirà di più sia su Kurai che su Noroi , aspetta e vedrai ;) . Per quanto riguarda Zero volevo che lui cambiasse grazie alla presenza di Hikari ( per questo è più dolce dell'origiale ) e che Hikari cambiasse grazie alla presenza di Zero , anche se per ora rimane combattuta , imprigionata dall'idea di essere soltanto un mostro e spinta dalla paura di ferire gli altri ( come dici tu ^^ ) si chiude in se stessa allontanando tutti . Anche io preferisco Hikari a Yuki ( ma va ? XD ) non è un caso infatti che abbia deciso di cambiare la protagonista femminile , sono d'accordo con te quando dici che Yuki ha fatto più danni che altro u.u . Grazie ancora per la tua bellissima recensione ^^ !!!

  • AnaNeko : effettivamente Noroi è una Hikari senza freni , dopotutto lei è la Maledizione e può permetterselo XD Forse servirà a dare una svegliata a Hikari , chi può dirlo ??? XD Di certo Noroi si diverte a punzecchiarla così . Grazie infinite per la recensione !!!

  • Shadow : Noroi ti ringrazia per la stima e dice che continuerà a partorire pensieri perversi sul povero Zero XD Sono contenta ti piaccia l'immagine , mi sono impegnata tantissimo per farla ^^

  • Alicesama : non mi sembri pazza , il tuo entusiasmo mi rende strafelice ^^ ! Ehehe , ho dato spazio alla coppia Hikari/Zero in questo capitolo con il solito aiutino da parte di Noroi ( Noroi santa subito XD ) . Addirittura il premio Nobel ? Ora mi commuovo , sono davvero onorata !!! Sono felice che l'impegno che ci metto per scrivere i dialoghi arrivi ai lettori !!! ^^

  • Vpdebby : ehi halfyyyy ^^ questo capitolo è più lungo , contenta ora ??? XD Noroi sta riscuotendo un grande successo ( e non sapevo bene cosa aspettarmi creando un personaggio del genere ) , ma l'accoglienza calorosa che le è stata riservata me la fa amare sempre di più ( e se lo dice la persona che l'ha creata XD ) . Comunque , lo sai vero che far amare Zero al resto del mondo è la mia missione nella vita ??? XD . Che ti posso dire ? Traggo ispirazione da ciò che ho attorno , alle volte fa anche bene essere sbooccati e incazzuti XD Ok , lo ametto questa è una recensione ^^

  • Rika : né mia , lo sapevo che Noroi e i suoi commenti ti sarebbero piaciuti XD ( chissà perché ?? ) Ok , si potrebbe dire che è una maledizione bella , vedrai , vedrai :)

  • Lucilla : grazie per la recensione , spero di avverti accontentata con questo capitolo : del tenero tra Hikari e Zero ^^


       Un grazie a tutti coloro che stanno leggendo la storia , l'hanno inserita tra le preferite o tra quelle da ricordare ^^













Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Smettila di illudermi ***


     


                                                                             blackhood






12. Smettila di illudermi



Zero riavvicina la mano al mio viso , muovo il volto seguendo il movimento delle sue dita sulla pelle , accarezzando con il profilo del naso il palmo della sua mano guantata .

Perché non posso arrendermi ? “ sussurra , le sue parole accompagnate dal respiro caldo sulla mia guancia , sono come una carezza piena di promesse

Perché ti ucciderei “

Uccidimi , allora “

Le labbra mi tremano , attraversate da un brivido , mentre sento i canini premere contro la lingua , appuntiti per la brama di mordere , di penetrare nella carne fino a sentire l'appagamento , perché il sangue di Zero è come un invito e il suo cuore pare implorarmi , gridare di eliminare i pochi centimetri che ci separano .

Perché deve essere così dannatamente delizioso ?

Perché deve essere così attratto dalla maledizione ?

Quanto vorrei essere una ragazza normale ... tutto ciò che chiedo è avere delle possibilità .

Ma davanti a me vedo solo un unico cammino , un'unica strada da percorrere , niente bivi o scelte . Posso solo procedere dritto lasciando macerie dietro di me , Zero diventerebbe una delle tante crepe sulla mia strada , calpestato dalla mia mano di morte .

Afferro la sua camicia con le mani , stringendo con forza il tessuto tra le dita , quella consistenza che mi separa dalla sua pelle calda e con impeto lo avvicino a me , il naso mi si riempe del suo odore .

Ascoltami bene Zero “ ansimo facendo resistenza alla tentazione

Alza il volto “ risponde con fermezza , quasi fosse consapevole di ciò che sta facendo

Guardami Hikari “

a sentire il mio nome sussulto , puntando ancora di più lo sguardo sul pavimento .

Con lui vicino sono solo capace di mostrare le mie debolezze , la mia fragilità che pesa come un macigno , quella parte di me che non è maledetta ma così tremendamente debole o più semplicemente … normale .

E per me andare d'accordo con la normalità sarebbe strano come vedere un vampiro abbracciare felicemente la dieta vegetariana . Essere pieni di buoni propositi e alla fine morire per quegli alti ideali , due cose incompatibili insomma .

Ascoltami “ ripeto con ostinazione

Guardami “ replica impassibile e dicendo quelle parole fa scorrere le dita tra i miei capelli corvini , ma le mie palpebre esitano lo stesso

Ho detto guardami “ le sue dita si intrecciano ancora più strettamente tra le mie ciocche

alzo gli occhi

Io vorrei … “

Non dire quel verbo ! “ lo interrompo bruscamente , stringendo ulteriormente le dita sul tessuto liscio

Cosa ? “

Volere … io non posso volere , tu non puoi volere … niente sogni , niente desideri … ho eliminato quel verbo dal mio vocabolario , è come una bestemmia “ ma mentre pronuncio quella frase sento di dire una tremenda bugia , una menzogna impronunciabile … è da quando sono al collegio che Zero ha cominciato a minare le mie convinzioni .

Perché non dovrei volere ? “ ribatte

Perché sei soggiogato , perché sono pericolosa , perché sperare è l'atto degli sciocchi e combattere quello degli illusi … perché sono una persona asservita e sfruttata dal consiglio , per salvare un fratello che probabilmente non riavrò mai , per vendicare una madre che ho perso e non ritornerà , per rendere giustizia alla solitudine di mio padre “ .

E' un fiume di disperazione che fa uscire le parole , come una corrente impetuosa e inarrestabile che sgretola il terreno su cui passa , il primo sfogo in 18 anni di vita con la prima persona che mi abbia permesso di arrivare a tanto .

E tu “ rafforzo la presa su Zero e un'altra fitta di disperazione sembra lacerarmi da parte a parte

ho vissuto senza mai lamentarmi ,

Tu , mezzo vampiro che odia i vampiri “

ho sopportato da sola

Mezzo vampiro che odia se stesso “

e come unica compagna la maledizione

Mezzo vampiro dalla famiglia sterminata “

sento il petto esplodere , frantumarsi

Mezzo vampiro che diventerà un livello E “

tutto questo è troppo , l'amore è troppo , la mia maledizione è troppo …

Tu , cosa cazzo sai di me ? “

mi accorgo di avere desideri , mi accorgo di avere sogni ,

Cosa cazzo ne sai ? “ abbasso la testa sul suo petto sfiorandoglielo

mi accorgo , come aveva detto papà , di voler vivere come una qualsiasi altra ragazza .

Smettila di illudermi “ lo imploro infine

Accetta l'idea Hikari … di non essere più sola ... anche la persona più forte del mondo e perfino il peggiore criminale hanno bisogno di qualcuno accanto “

alzo gli occhi spaurita “ Perché non te ne vai ? “

Perché tu plachi la mia parte peggiore , si può fuggire da una cosa così bella ? “ .

Sta forse dicendo che io sono … bella ?

Un mostro come me … bello ?

Zero io … “ mi lascio sfuggire prima di venire interrotta

*Arriva * bisbiglia Noroi che fino ad allora era rimasta quieta

e lo avverto , il freddo gelido provenire dal corridoio con tutta la sua forza nera e profonda .

Lascio andare la camicia di Zero e punto gli occhi sulla porta della mia camera , la mia aria confusa di prima lascia il posto a uno sguardo minaccioso .

Di fronte ai sentimenti sarò anche indifesa , ma davanti ai pericoli non lo sono affatto . E' la paura stessa ad avere paura di me .

Posso avvertire il momento esatto in cui sta per bussare “ Entra pure Kuran , la porta è aperta “ dico ad alta voce con tono deciso .

La porta si apre e oltre l'uscio compare Kaname accompagnato dal suo odioso sorrisetto beffardo “ Se hai smesso di cercare di uccidere il povero hunter qui , magari ci faresti l'onore di venire a far rapporto ? “

Hikari non mi ucciderebbe mai “ interviene Zero con una smorfia rabbiosa in faccia

Tu sottovaluti i vampiri , siamo una razza che tende a soddisfare il proprio piacere e se per raggiungere l'oggetto del nostro desiderio è necessario fare qualche vittima , poco importa “ risponde tranquillamente Kuran

Smettetele di dire idiozie “ mi frappongo tra i due “ Dimmi Kuran , vuoi che ti segua e venga a fare rapporto o sei venuto qui per farti picchiare ? … e tu Zero , sei un illuso se pensi che al mio fianco non ti possa succedere niente di male “ detto questo mi volto dando la schiena ad entrambi “ Ora andiamo “ e mi incammino .

*Quel Kuran mi da la nausea … è così … freddo * commenta Noroi

a chi lo dici , mi irrita solo stargli vicino , sono io quella che si becca tutte le volte il gelo del suo cuore

storco il naso proseguendo per il corridoio e lancio un'occhiata a Zero

*E' inutile che lo guardi con occhi adoranti , se continui ad essere così simpatica nel tuo letto non ci si infila mai più *

smettila , non ho intenzione di portare nessuno a letto

le rispondo esasperata , anche se si è ammansita è sempre la solita

* Eppure sarebbe così facile … sculetti un po' , gli fai qualche moina e vedi se poi non siete più appiccicati di un francobollo e la sua lettera * pensa divertita

la tua è istigazione all'omicidio , ti vorrei ricordare

sbotto

e comunque indovina di chi è la colpa

* Scusa se i miei poteri potrebbero uccidere l'unica persona per cui provi qualcosa , ma non mi pare che ti sei lamentata tanto quando ti ho salvato il culo da quegli Innesti *

io non provo niente per nessuno !!! ribatto piccata

* Certo , certo , raccontala a qualcun'altro *

ora taci che devo fare un bel resoconto di come Kurai sia riuscito a fotterci l'altra volta

* Mmm , allora sarà davvero una goduria ascoltarti * .

Apro la porta della presidenza seguita da Zero e Kaname

Buonasera Kaien “

Hikari , entra , prego“ mi sorride dolcemente con la sua solita aria beatamente felice

Sono venuta a fare rapporto “ dico seria “ Ho una buona notizia e una cattiva notizia : la cattiva notizia è che ho ucciso l'Innesto , ma sospetto che Kurai ne stia creando molti altri , credo che stia fabbricando una sorta di allegro esercito al suo comando per squartarci tutti quanti … la buona notizia è che come fonte sta usando mio fratello , Kurai stesso ha ammesso che non può ucciderlo perché ne ha bisogno , Yugure è ancora vivo ma non so in quale stato … questo è quanto “

Cos'hai intenzione di fare ? “ interviene Kaname passandosi una mano sulla fronte

Combatterò fino a quando avrò un briciolo di vita in corpo , darò tutta me stessa per sconfiggere Kurai , non gli permetterò di fare ancora del male , ma mi rendo conto di non poterlo fare da sola “ abbasso il volto “ Perciò chiederò ad un mastro costruttore di forgiare delle armi che contengano il mio sangue per tutti coloro che vorranno , almeno per quanto riguarda gli Innesti , aiutarmi “ .

Dico quell'ultima parola con estrema difficoltà , non voglio l'aiuto di nessuno , nessuno dovrebbe rischiare la vita per una battaglia che avverto quasi come personale , anche se a rischio non è solo la razza dei vampiri ma anche quella umana , non vorrei l'aiuto di nessun però ...

* il problema è che se gli Innesti fossero troppi , potremmo perdere di vista il nostro vero obbiettivo : Kurai * conclude per me Noroi .

Capisco “ dice il preside “ Mi dispiace averti coinvolta in questa lotta Hikari “

Sono sempre stata coinvolta in questa lotta e ci sarò coinvolta finché una delle due parti non verrà distrutta , lo so bene e lo sa bene anche lei Kaien “

l'espressione del preside si incupisce “ Ora voglio che torniate in classe e continuiate le normali attività scolastiche , per quanto è possibile … io e Kaname , discuteremo sul da farsi, la scuola va difesa , non escluderei un attacco da parte di Kurai … Zero accompagnala per favore “

Zero annuisce in silenzio facendo strada nel corridoio

Andiamo Hikari e fingiamo , almeno per qualche ora , di vivere una vita che sia vagamente normale “ .

Entriamo in classe e subito vengo investita da un allegro vociferare . Gli altri studenti sono ignari di quanto sta accadendo e forse è meglio che lo restino , ignari e disgustosamente felici .

Mi lascio cadere sulla sedia del mio banco e subito Aidoh e Kain mi si avvicinano , li guardo scocciatja “ E tutta questa allegria cosa mi rappresenta ? “ chiedo indicando la Night Class “ Hanno saputo che stiamo tutti per crepare e si danno alla pazza gioia prima della fine ? “

Acida come al solito “ commenta Hanabusa

In questo momento non ho prospettive per il futuro così rosee , al contrario di quel che si potrebbe pensare “ replico sarcastica

Stanno solo organizzando il ballo d'inverno , è l'evento mondano più atteso da tutta la scuola e molti membri della Night Class fanno parte del comitato organizzativo “ mi spiega Kain

Ma la signorina qui di certo non ci degnerà della sua presenza , no ? “ mi dice Aidoh

E piantala Hanabusa “ esordisce Zero , lo trattengo

Sarebbe bello poter essere quel genere di persona , la cui unica preoccupazione è un ballo scolastico , ma mentre voi sarete impegnati nell'arduo compito di scegliere quale vestito indossare per poi saltellare come idioti a ritmo di musica io dovrò salvare il vostro di dietro senza neanche ricevere un grazie “ gli sorrido alzando le sopracciglia “ Quindi direi che ci hai azzeccato , no , non vi degnerò della mia presenza … e risponderò alla tua prossima domanda : neanche se non fossi impegnata a pararvi il culo parteciperei ad uno stupido ballo , sono stata 
chiara ? “

e alzandomi li lascio lì : che rottura di palle ! Mi guardo intorno , tutti sorridono , tutti sono allegri , entusiasti , felici … quante storie per un ballo del cavolo …

* In fondo ti piacerebbe * mi dice Noroi

ma neanche un po' ! Piuttosto mi taglio le gambe

* Che bugiarda *

Sto per uscire dalla classe , ignorando Noroi , quando sento qualcuno afferrare la manica della mia giacca

Hikari , bentornata “

avverto quel buonumore inconfondibile alle mie spalle e mi volto

Ciao Yuki “ mi sforzo di dire gentilmente . Non sono dell'umore giusto per parlare con una il cui livello di felicità è sempre alle stelle e oltre .

Mi sorride “ Senti Hikari , ti piacerebbe far parte del comitato organizzativo ? “ le sue parole sprizzano un'insopportabile gioia

sto per risponderle con uno no decisamente secco quando Noroi interviene nella mia testa

* Dille di si , idiota … sarebbe un'occasione perfetta per adescare qualche bel figo *

taci ! La tua opinione è assolutamente indesiderata

Per favore , ci servirebbe aiuto “ i suoi occhioni nocciola mi fissano imploranti

* potresti indossare un bell'abitino sexy e far sbavare i ragazzi al tuo passaggio *

ho detto zitta Noroi !!

E di sicuro saprai ballare , provenendo da una famiglia nobile , quindi potresti aprire le danze “ aggiunge Yuki

* vedi , aprire le danze … fantastico , quale scusa migliore per appiccicarsi a Zero e dare una palpatina a quel suo bel culetto sodo *

Noroi , cazzo , falla finita

Oh ti prego Hikari , ti pregoooo !!! Mi saresti davvero di grande aiuto “ continua Yuki

* E dai fammi divertire per un sera *

Oh ma fanculo , perché non ve ne stanno zitte tutte e due ?!

Credo che per farmi smettere dovrai accettare l'invito della bambolina implorante che hai di fronte *

Dai Hikari , sarà divertente “ aggiunge Yuki

   * Allora ? *

    “ E va bene “ sbotto alla fine

    ma se fiati ancora giuro che non ci vado , hai capito Noroi ? .

   *Vedi che volevi andarci infondo ? *

    Stronza

Yuki sfodera un sorriso ancora più grande del precedente , se è possibile “ Ti ringrazio Hikari , sono sicura che sarà un ballo meraviglioso , ci saranno moltissime persone , tanti vampiri dell'alta società e ci sono un sacco di cose da preparare “ dice entusiasta .

Rimango lì incredula : ma che cavolo ho fatto ?

Oh cazzo

Ora devo andare sul serio a sto schifo di ballo .

E mentre faccio quel pensiero un'espressione depressa mi attraversa il volto : fantastico ! Ci mancava uno stupido ballo a complicarmi la vita .


**************************************************************************************************


Ciao a tutti ^^ era da un po' che non pubblicavo , ma spero che il capitolo vi sia piaciuto , commentate , mi farebbe molto piacere :) …

qui Hikari si trova a fronteggiare vari imprevisti , povera è in preda ad una crisi adolescenziale XD : il primo amore e … il primo ballo . Sono cose per le quali non si è mai addestrata e che la spaventano più che combattere . Mi chiedo se se la caverà anche questa volta .

Zero invece sta diventando audace ( mi piace che sia così XD ) … forse e dico forse sta capendo di volere Hikari ?



Ora i ringraziamenti :

-Ananeko : grazie mille per i complimenti , sono contenta che i miei sforzi vengano apprezzati dai lettori :) e soprattutto sono contenta di essere riuscita a farti apprezzare Zero , nonostante tu non sia una sua gradissima fan ^^

-Debby : nuovo caapitolo , non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi … e sono veramente contenta che il rpecedente capitolo ti abbia soddisfatta … dopotutto le storie d'amore ci piacciono molto XD no ?

-AliceSama : spero che questo nuovo capitolo ti sia piaciuto :D !!!! Lo so soffrire per amore non è bello … però penso anche che se tutto filasse liscio da subito che razza di storia d'amore sarebbe ?? :)

-DarkAngel : eccomi con un nuovo capitolo ^^ sono stra contenta che Noroi ti apiccia sempre di più e che ti piacciano i dialoghi

-Rika : ahahah mmi hai fatto l'analisi psicologica dei personaggi ahah che ridere .. però in effetti ci sta bene come abbinamento XD

   -Luccilla63 : sinceramente Noroi è un personaggio che piace tanto anche a me , è cattiva si e no … ma presto si saprà di più su di lei :) … sono    poi contenta di essere riuscita a far passare attraverso le parole gli stati d'animo di Hikari e di Zero ^^

   -Alice_Alyss : che bello il tuo commento lungo lungo , mi riempe di gioia leggere le recensioni che mi lasciate :) … ma soprattutto mmi rende      felice vedere dai vostri commenti che i miei personaggi piacciono , che si tratti di Noroi , Zero o Hikari … che riescano con il loro modo di          essere a coinvolgere il lettore … per risponderti potrei dire che ci sono ancora tante cose che voglio svelare ma di cui ora non posso parlare XD    ( tutto a tempo debito ) e vedrai che un bel po' di cose verranno svelate



Un bacio grosso grosso a tutti i lettori ^^ Zery






Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** 13. Alle volte lo desideri? ***


             



                                                                            blackhood



13. Alle volte lo desideri ?



<< Nessuno ti renderà gli anni, nessuno ti restituirà a te stesso; andrà il tempo della vita per la via intrapresa e non tornerà indietro né arresterà il suo corso; non farà rumore, non darà segno della sua velocità: scorrerà in silenzio, non si allungherà per editto di Re o favore di popolo; correrà come è partito dal primo giorno, non farà mai fermate, mai soste. Che avverrà? tu sei affaccendato, la vita si affretta: e intanto sarà lì la morte, per la quale, tu voglia o no, devi aver tempo. >>


Temo che Seneca abbia ragione , che ne sto facendo del mio tempo ?

Nulla .

Il mio tempo , la mia vita , sono in mano d'altri e vivrò ancora 1000 anni , 2000 o forse solo fino a domani incatenata al mio destino .

Poso il libro sul comodino e fisso il soffitto sprofondando tra le coperte del mio letto .

Un ballo … da quant'è che non faccio qualcosa di vagamente femminile ?

Ho mai fatto qualcosa di vagamente femminile poi ?

Non credo . Prima che Zero mi si avvicinasse , nessun altro pazzo squilibrato aveva mai tentato un approccio con me . Zero deve proprio avere voglia di morire .

*Devi proprio leggere quelle cagate? * mi domanda Noroi

Seneca non è per le Maledizioni volgari, ovviamente non puoi capire ribatto piccata

*E non voglio capire , tieniti il tuo scrittore vecchio e palloso e io mi tengo la mia volgarità, di certo vivo meglio * ghigna lei

Contaci rispondo

*Quel libro è da disturbati mentali ,ti farà uscire fuori di testa * non riesce a trattenersi

l'unica che mi fa uscire fuori di testa sei tu le rispondo secca

*Bhe chi vuoi che abbia voglia di accoppiarsi con una che fa venire la depressione ? * continua implacaile *Se fossi un po' più facile , potrei spassarmela anche io , invece trascorriamo il tempo in compagnia di Seneca, lui si che ti porterà all'orgasmo * commenta sarcastica.

Vedi ,è questa volgarità che parlavo, in più sono i cani che si accoppiano, io sono un vampiro , non un animale , un VAMPIRO

*vampiri , cani … sempre bestie puoi capire , in più tu hai me , puoi considerarti un semplice vampiro ? *

mi rigiro nel letto

non fare domande di cui sai già la risposta ribatto seccata

* puntualizzavo * ride divertita

non ho bisogno di qualcuno che mi ricordi che dentro di me vive un mostro dalle tendenze omicide , la coscienza che parla nell'orecchio la lascio a qualcun altro

*fottiti * ghigna Noroi nella mia testa * perché se io sono il mostro dalle tendenze omicide tu sei la mia mano destra , siamo legate e non pensare che io lo voglia , provo pietà per la nostra condizione *

tu che parli di pietà ? Mettiamoti in lista per la santificazione allora , sei giusto dopo Hannibal Lecter replico sarcastica

* fanculo , siamo imprigionate , la santificazione può andare a quel paese *

sei solo una maledizione , cosa ne vuoi sapere tu di libertà ?

* Sono molto più di questo e per quanto io sia una stronza deviata sono costretta a stare a contatto con i tuoi patetici sentimenti tutto il tempo … neanche a noi piace stare qui *

ma di che stai parlando ? Brontolo portandomi una mano alla fronte , quante cazzate hai intenzione di sparare ancora ?

* lascia perdere , dopotutto ai Blackhood non è mai importato* .

In quel momento Noroi sembra quasi sospirare , una lieve breccia , in quella che potrei definire una sua qualche personale forma di dolore . Dice di comprendermi ... a me sembra solo che cerchi fantasiosi modi per farmi continuamente incazzare .

Torna d'un tratto allegra , la vedo sorridere

* 1.82 di muscoli palpabili , ti attende fuori dalla porta *.

Ecco appunto .

Puntuale sento bussare , per un attimo mi perdo tra i battiti di quel cuore … Zero ... dio , se mi piace … ci sono delle volte in cui …

*lo stupreresti ? *

no !

* allora sei asessuata *

no , io … ma che cazzo ti do retta a fare ?

Noroi ride .

Entra “ dico infilandomi i guanti. Oggi ho scelto quelli cremisi per le grandi occasioni, i miei preferiti.

Zero viene avanti e con lui il suo odore invitante “ Sei pronta ? Ci vogliono due ore per arrivare a casa tua e l'autista di tuo padre è già fuori che aspetta”

Sto tornando a casa per le vacanze invernali , prima del ballo avrò dunque qualche giorno di preparazione psicologica alla catastrofe. Se non devo considerare catastrofe già il fatto di convivere con Zero per tutte le vacanze.

Salgo in macchina e non posso fare a meno di tormentarmi, mi sembra quasi sacrilego invitare un ragazzo a casa

*che è ? Ti sei autoribatezzata pudicizia ?* sibila Noroi

Desidero bere il sangue di Zero quando siamo ai due capi della scuola, che cosa può succedere se ci vivo a stretto contatto ?

Sarà divertente vedere la tana della belva “ commenta lui

Parla per te “ sbuffo .

Tuo padre soffre del tuo stesso problemino? “ dice ridacchiando

No, la Maledizione non attecchisce in tutti i Blackhood, mio padre è libero ed è contrario alla violenza , una vera pecora nera “ lo dico sorridendo “... mio nonno invece aveva il Dono, se vedesse mio padre ora lo ucciderebbe, perché un Blackhood non può desiderare la pace “

Non stai scherzando ? “

Neanche un po' “

Capisco perché non puoi fare a meno di sentirti in conflitto con te stessa “

Io penso che papà abbia ragione , noi Blackhood siamo purosangue ma siamo sempre stati anche mercenari e assassini al servizio del miglior acquirente, i miei antenati hanno sfruttato la Maledizione, hanno gioito di fronte alla distruzione e alla morte, ma la Maledizione li ha privati della facoltà di amare, del contatto e non ci sono potere o ricchezza che valgano tanto”

Alle volte lo desideri ? “ sussura

Che cosa ? “

Una mano che sfiori la tua pelle, delle braccia che ti stringano con tanta dolcezza, il calore che passa da un corpo all'altro “

in quel momento i nostri occhi si incontrano e sento il mio intero mondo gravitare attorno a questo mezzo vampiro, con timore sfioro le dita della sua mano e anche se poco posso sentirlo, quel calore stupendo che da sempre mi è negato, dio è bellissimo. Zero è bellissimo.

Sembra quasi che voglia sentirsi dire : “si ti voglio” ma ovviamente è una mia impressione e confessare i miei patetici sentimenti non corrisposti non sarebbe nient'altro che umiliante.

Così finisco per dire “ Certo come no, non desidero altro ” rido in maniera da sembrare sarcastica mentre dentro mi sento morire “Andiamo dai il viaggio è lungo”.

Una volta in macchina mi abbandono sul sedile , l'abitacolo mi sembra insolitamente stretto: la presenza di Zero si fa sentire.

Chiudo gli occhi e mi lascio cullare dal dondolio della macchina: niente, tutto il mio corpo pare dirmi che lui è qui.

*Ti rendi conto di quanto sei patetica? *mi fa notare Noroi

lo so , purtroppo lo so.

Decido di tirare fuori Seneca

*Non sarà di certo quel vecchio palloso a salvarti * sottolinea impietosa.

La gamba di Zero è appiccicata alla mia e sento il sangue ribollire nelle vene.

*Perché non gli accarezzi quelle belle gambe che si ritrova e poi sali un po' più su? Ad esempio altezza pacco? *

A quell'immagine scuoto la testa, la frasi di Noroi non fa che accentuare in maniera imbarazzante il mio desiderio.

Affondo il viso tra le pagine e incollo disperatamente gli occhi al libro, ma mi ritrovo a leggere le stesse righe una decina di volte.

Ora la spalla di Zero sta strusciando contro la mia.

E' interessante il libro ?” mi chiede all'improvviso

stacco il naso dalle pagine, non mi ero accorta di averci spiaccicato la faccia contro in questa maniera, gli occhi grigi di Zero sono a due centimetri dai miei.

Deglutisco a fatica, affamata di lui in maniera dolente “ Parla del tempo e di come lo usiamo in maniera sbagliata”

Perché un purosangue dovrebbe leggere una cosa simile?” mi domanda “Anche se sbagliate avete l'infinità davanti per porvi rimedio, ma raramente lo fate”

gli sorrido dolcemente,il mio sguardo rivela una nota triste “ L'infinità non basterebbe

a porre rimedio a ciò che ho fatto e che potrei fare, non pone rimedio a ciò che sono , lo leggo perché è un ammonimento, vivrò probabilmente in eterno ma quale vita mi è destinata?”

Pensi di essere così sbagliata?”

si appoggia a me , attento a non toccarmi più del dovuto, sento il suo peso addosso e a stento trattengo il tremolio nella voce mentre parlo “Definire sbagliato il problema è riduttivo, ma se vuoi definiamolo così, sbagliata per il mondo e per chi mi

circonda in fondo è quello che sono”

Per me non lo sei” mormora

Cos'è? Un animo tormentato ne chiama un altro ? Una bella riunione di sfigati?” dico ironica sforzandomi di spezzare l'atmosfera di attrazione che si sta creando

Definire una riunione di sfigati il nostro incontro è riduttivo, ma se vuoi definiamola così” dice lui riprendendo lei mie parole, mi guarda di sottecchi, un mezzo sorriso gli illumina il volto e io non posso fare a meno di ridere sommessamente. Restiamo in silenzio.

Posso restare così ?”

Vorrei urlargli di no , ma esito.

Può restare così ?

*Certo che può *interviene Noroi

Shhh

*Mi zittisci ? Ma se non aspetti altro che strusciartici addosso*

può restare?

*Ovviamente *

mi piace che stia qui

*Certo che ti piace *

io...

*Non esitare *

Si”.

Zero si rilassa come assopito, felice . Felice di stare vicino a qualcuno che potrebbe ucciderlo.

E' così surreale eppure mi lascio andare a quella sensazione, mi rannicchio contro il sedile, da una parte la portiera dall'altra il calore di Zero. Quel calore che amo con intensità devastante, perché dato senza timore, senza paura per il mio lato oscuro.

Non gli faremo del male ,vero Noroi?

*No, non gliene faremo * la sua voce nella mia testa risuona rassicurate e a quelle parole anch' io mi assopisco, serena come non lo sono da tanto, tanto tempo.

Il dondolio della macchina è cessato , apro gli occhi: casa.

Zero è ancora addormentato accanto a me , ma io apro la portiera di corsa e balzo fuori, lui si accascia sul sedile svegliandosi all'improvviso,assonato mi segue fuori .

Il maniero dei Blackhood occupa l'intero orizzonte: imponente, nero, minaccioso, perfetto riflesso del casato che vi ha abitato per millenni. Costruito con le ricchezze ricavate dal sangue di innocenti e peccatori, per i Blackhood non c'era distinzione tra le due categorie. Poco importava se si trattava di poter uccidere.

Guardo quella casa macchiata di orrori e mi rivolgo a Zero: “Benvenuto alle porte degli Inferi”.

E non sa quanto di vero ci sia nella mia frase.




*************************************************************

Ciao a tutti :) finalmente sono riuscita a tornare su questa storia !!!!!!

Gioisco da sola , alla fine ce l'ho fatta dopo un tempo imperdonabilmente lungo : perdono :'( !!!!!

Cercherò di essere più metodica con le uscite : prometto XD

In ogni caso spero di essermi fatta almeno un po' perdonare con questo capitolo del quale che dire: Zero forza conquista Hikariiii XD ( ok non sono di parte :P) a modo suo Zero si sta impegnando e a modo suo Hikari si sta aprendo, e di questo sono molto contenta :)


Ora passo ai ringraziamenti ^^ :

-_Hana_ : Grazie mille per il commento che mi hai lasciato :') mi commuove sapere che ti piace e apprezzi la storia, in quanto alla tua domanda su cosa mi ha ispirato potrei citare tra i motivi un grande amore per il personaggio di Zero nel manga e una scarsa sopportazione della coprotagonista Yuki , così ho pensato :perché non affiancare a Zero una protagonista seria? Una che gli tenga testa, che abbia un animo tormentato come il suo ? Così è nata Hikari e da lei il resto :) spero do essere stata esauriente, se hai altre domande non esitare a chiedere :)!!!!

-AnaNeko94: Grazie per il commento :) spero e cerco sempre di rendere interessante ciò che scrivo ,non vorrei mai cadere nel banale soprattutto perché la situazione di Hikari è davvero particolare e tengo a lei come personaggio, dunque dedico molta attenzione alle sue azioni e ai suoi comportamenti .

Ahahah Kaname è il solito molestatore XD

-AliceSama: ahah Noroi è perversamente adorabile XD spero di essermi fatta perdonare con questocapitolo, lo so che è passato un sacco di tempo dall'ultimo aggiornamento e sono profondamente dispiaciuta :( , in ogni caso grazie mille per il commento :)!!!

-Lucilla63: Grazie per gli apprezzamenti sui personaggi :) effettivamente Noroi non è totalmente malvagia come già si è potuto vedere , nasconde molto esattamente come Hikari ;) per quanto riguarda Zero la sua considerazione per Hikari sta sempre più mutando e si fa sempre più forte , voglio vederli cescere psicologicamente entrambi e spero di riuscirci :)

-Rika_Akari: ahah neee alla fine ci ho messo mesi ad aggiornare: sono pessima lo so:'( , come sempre grazie per il tuo bellissimo commento !!!!! Effettivamente si, Noroi potrebbe essere te ;)

-Itsinthescars: Sono risorta XD ( finalmente penserai) perdona la mia assenza :( !!!

ahah grazie per la fantastica recensione ;) spero davvero che anche questo capitolo sia soddisfacente e ti piaccia :) a presto !!!






Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=680808